there is a white masonic demonic coup lgbtq financial

Caroline Glick: Laws to rein in Israel's out-of-control legal system http://disq.us/t/3p5ukha
regime rothschild satana Salman bilderberg. there is a white masonic demonic coup lgbtq financial and technocratic financial monopolist
of which nobody officially has the courage to speak.
Prosecutors have criminalized politics
In the current system, all those who have been elected to office are effectively hostages to uncontrolled prosecutors and increasingly out of control since the day they were sworn in.
Prosecutors have criminalized politics
Nell'attuale sistema, tutti quelli che sono stati eletti in carica sono effettivamente ostaggi dei pubblici ministeri incontrollati e sempre più fuori controllo dal giorno in cui hanno prestato giuramento.

La prima vittima della decisione del primo ministro Benjamin Netanyahu di formare una coalizione di governo con Benny Gantz, capo del Partito blu e bianco di sinistra, fu Yamina. I cinque membri del partito nazionale-religioso di destra erano gli uomini dispari. Con i membri del suo partito Likud che si battono per ministeri di alto livello, Netanyahu non è stato in grado di soddisfare le richieste di Yamina.

Ma ci sono vantaggi nell'essere nell'opposizione. L'accordo di coalizione firmato da Netanyahu con Gantz limita fortemente la libertà dei membri della coalizione di far avanzare la legislazione. Come partito dell'opposizione, i legislatori di Yamina non hanno tali vincoli.

Il circo mediatico che ha accompagnato l'apertura del processo penale di Netanyahu la scorsa settimana insieme alla decisione scandalosa della Corte Suprema di vietare alle forze di difesa israeliane di eseguire l'ordine del governo di distruggere la casa del terrorista che ha ucciso Dvir Sorek la scorsa estate è servito a rafforzare il urgente necessità di rivedere il sistema legale israeliano.

In tre elezioni consecutive, la riforma legale è stata la questione centrale della campagna di Yamina. Ora, in quanto membri dell'opposizione e guidati dall'ex ministro della difesa Naftali Bennett e dall'ex ministro della giustizia Ayelet Shaked, Yamina è in una posizione unica per far avanzare significativamente la causa.


Mentre la maggior parte della discussione pubblica sulla questione della riforma giuridica negli ultimi mesi si è incentrata sulla questione del ministero della Giustizia e da quale parte lo controllerà, il fatto è che l'identità del ministro della giustizia non è particolarmente significativa.

L'unica arena che può influire sulle principali riforme necessarie per ripristinare il corretto funzionamento del sistema legale israeliano è la Knesset, poiché le riforme legali richiedono un'azione legislativa, non esecutiva.
Leggi necessarie

Quello che segue è un inventario parziale di un pacchetto legislativo che farebbe avanzare significativamente la causa.

Allo stato attuale, il procuratore generale è sia capo dell'accusa di stato che consulente legale del governo. Questo non può continuare. Il duplice ruolo ha invitato e causato una profonda perversione di entrambe le posizioni, a scapito del buon governo.

In qualità di capi dell'accusa, gli avvocati generali hanno regolarmente aperto indagini penali contro ministri e primi ministri. E mentre perseguono i leader eletti di Israele, gli stessi procuratori generali hanno ripetutamente rifiutato di difendere politiche lecite attuate dagli stessi funzionari eletti che stanno indagando e perseguendo davanti alla Corte Suprema.

L'attuale sonda inquinata di Netanyahu del procuratore generale Avichai Mandelblit e la sua scandalosa decisione di usare quelle sonde per dirottare tre campagne elettorali ha reso insopportabile lo stato di cose corrotto.



Per porre rimedio alla situazione, la Knesset deve passare la legislazione che divide gli attuali poteri del procuratore generale in due posizioni: il capo della pubblica accusa e il consulente legale del governo.

Nel 1997, l'autorità di nominare il procuratore generale nel suo duplice ruolo è passata dal ministro della giustizia a un comitato per le nomine presieduto da un giudice della Corte suprema in pensione. Il cambiamento rese effettivamente il procuratore generale subordinato alla corte, piuttosto che al governo.

La legge modificata deve ripristinare il sistema precedente stabilendo che il ministro della giustizia ha il solo potere di nominare entrambi i funzionari e il governo ha la sola autorità di approvare le loro nomine.

Nell'ultimo decennio e mezzo, poiché gli avvocati generali hanno avviato indagini criminali sempre più frequenti su alti funzionari eletti, hanno ripetutamente abusato dei loro doveri consultivi per limitare la capacità di governo del governo.

Affermando - senza fondamento - che le loro opinioni legali sono legalmente vincolanti, gli avvocati generali hanno ripetutamente bloccato i governi dal far avanzare la legislazione e attuare politiche per motivi politici trasparenti. Così, anche gli avvocati generali hanno ripetutamente rifiutato di difendere le politiche del governo legale davanti alla Corte Suprema e hanno quindi cercato di negare la rappresentanza legale dei ministri del governo.

Mandelblit è arrivato al punto di rifiutare direttamente il diritto dei ministri di assumere un consulente privato nei casi in cui si è rifiutato di difenderli. La legge modificata deve stabilire che le opinioni del consulente legale al governo non sono vincolanti.


Per ripristinare la separazione dei poteri, la legge modificata deve anche prevedere che la Corte Suprema non possa rivedere o rovesciare la legge.

Se abbiamo appreso qualcosa dal processo investigativo inquinato che ha preceduto l'accusa di Netanyahu e l'apertura del suo processo la scorsa settimana, abbiamo appreso che la pratica dell'accusa statale di investigare al servizio dei leader del governo deve finire.


Il flusso costante di fughe illegali dalle indagini della polizia - quasi tutte pregiudizievoli per Netanyahu - hanno influito pesantemente sulla fiducia del pubblico nel sistema legale e nella polizia.

L'ingerenza aggressiva di Mandelblit nelle elezioni - prima annunciando la sua intenzione di incriminare Netanyahu al culmine della campagna elettorale di aprile 2019, poi tenendo un'udienza preliminare di accusa del premier in vista della seconda elezione del 17 settembre, e infine annunciando la sua incriminazione per Netanyahu mentre era in piedi accanto al presidente Donald Trump alla Casa Bianca settimane prima della terza elezione di marzo, non era semplicemente uno stupefacente abuso di potere. Erano una testimonianza dell'urgente necessità di rimuovere i pubblici ministeri non eletti e non responsabili dalla politica.

Nell'attuale sistema, tutti quelli che sono stati eletti in carica sono effettivamente ostaggi dei pubblici ministeri incontrollati e sempre più fuori controllo dal giorno in cui hanno prestato giuramento fino al giorno in cui hanno lasciato l'incarico. Per porre fine a questo insopportabile stato di cose, la Knesset deve ripristinare la piena immunità da indagini e procedimenti penali per funzionari eletti per la durata del loro mandato.

I giudici del tribunale distrettuale di Gerusalemme che presiedono il processo di Netanyahu hanno esposto domenica la loro mano chiedendo al primo ministro di comparire in quella che era semplicemente un'udienza procedurale che gli imputati nei normali processi potevano saltare. Il loro showboating era un chiaro indicatore che è improbabile che Netanyahu ricevesse un processo equo.



Per impedire a Netanyahu di essere ulteriormente potenziato e di distruggere così la fiducia pubblica nel sistema legale nel suo insieme, la legge sull'immunità modificata deve essere applicata retroattivamente per sospendere il processo penale di Netanyahu fino a quando non ha lasciato l'incarico.
I pubblici ministeri hanno criminalizzato la politica

Attraverso le loro indagini selettive iperattive e altamente pregiudizievoli nei confronti dei funzionari eletti, la pubblica accusa sotto il successivo procuratore generale ha effettivamente criminalizzato la politica. Per invertire questo stato di cose e ripristinare i poteri dei funzionari eletti nella Knesset e il governo non solo la Knesset deve legiferare sul ripristino della piena immunità per i funzionari eletti, ma deve anche stabilire che la legge sull'immunità non può essere soggetta al controllo giudiziario.

Le accuse di Mandelblit di Netanyahu implicano interpretazioni della corruzione e della violazione degli statuti di fiducia che i legislatori chiaramente non avrebbero mai immaginato, devono essere meno intesi. La "bustarella" Mandelblit accusa Netanyahu di accettare non è denaro, ma una copertura mediatica positiva.

Non esiste un precedente per trattare la copertura mediatica come una bustarella, non in Israele e in nessun luogo del mondo libero. In pratica, la mossa di Mandelblit serve a criminalizzare sia la professione politica che quella giornalistica.

Mandelblit è stato in grado di svolgere le sue indagini e azioni penali abusive perché la lingua del codice penale israeliano non è sufficientemente esplicita per prevenire questo tipo di abuso dell'accusa.

Per porre rimedio a questo stato di cose, la Knesset deve modificare il codice penale e rendere esplicita e limitata la lingua degli statuti. Ciò dovrebbe avvenire innanzitutto in relazione alle accuse di corruzione pubblica. Ma come hanno visto tutti coloro che sono stati sottoposti alle tenere misericordie dell'autorità di raccolta del ministero della Giustizia o persino ai tribunali del traffico, i poteri sfrenati e l'eccessiva discrezione dei pubblici ministeri invitano al comportamento tirannico. Una revisione generale del codice penale è all'ordine del giorno.


Lunedì scorso, la fazione Yamina ha presentato una proposta di legge limitata per modificare la legge sull'immunità in modo da fornire l'immunità dalle indagini e dall'azione giudiziaria ai futuri primi ministri, cioè non a Netanyahu. I legislatori di Yamina hanno presentato il loro disegno di legge come un passo verso la "riforma legale".

Sfortunatamente, il conto non raggiunge l'obiettivo. Questo è vero innanzitutto perché è solo una goccia nel secchio. La loro proposta di legge propone una singola modifica a un sistema totalmente rotto.

Quindi c'è il problema di non applicare la fattura retroattivamente. Il processo di Netanyahu è l'apoteosi degli abusi giudiziari. È al centro dell'attenzione giudiziaria e giudiziaria.

La deliberata rimozione da parte di Yamina del processo di Netanyahu nell'ambito della sua proposta di legge espone l'intero sforzo come poco più di una trovata pubblicitaria. Non avanzerà attraverso la Knesset e anche se lo facesse, è così palesemente insicuro che né l'avvocato generale né la Corte suprema avranno alcuna condanna sull'ignorare di ribaltarlo in futuro.

Se i legislatori di Yamina ritirano la loro infelice legge sull'immunità e la sostituiscono con un serio pacchetto di proposte di riforma legale secondo le linee qui esposte, manterranno la loro fiducia con i loro elettori e, in effetti, amplieranno significativamente la loro base di supporto facendo avanzare veramente la causa che correvano on - riforma giuridica.

In un sistema parlamentare, l'obiettivo di tutti i partiti di opposizione è far cadere il governo. Se Yamina presenta un serio pacchetto di riforme legali, compirà un grande passo verso il raggiungimento di tale obiettivo. Nei precedenti termini in carica, Shaked e Bennett e il loro partner Betzalel Smotrich hanno dimostrato notevoli capacità parlamentari.

Se usano queste abilità ora per mettere insieme 61 voti per le loro misure, sono quasi garantiti per ricevere supporto e gratitudine da Likud. Ciò, a sua volta, garantirà il loro futuro politico e, soprattutto, per il Paese, ripristinerà i poteri dei funzionari eletti per consentire loro di esercitare la volontà dei loro elettori.Caroline Glick è una editorialista pluripremiata e autrice di "La soluzione israeliana: un piano unico per la pace in Medio Oriente". Questo articolo è apparso per la prima volta in Israele Hayom.




lorenzojhwh Unius REI kingdom
11 secondi fa
Caroline Glick: Laws to rein in Israel's out-of-control legal system http://disq.us/t/3p5ukha regime rothschild satana Salman bilderberg. there is a white masonic demonic coup lgbtq financial and technocratic financial monopolist of which nobody officially has the courage to speak. Prosecutors have criminalized politics In the current system, all those who have been elected to office are effectively hostages to uncontrolled prosecutors and increasingly out of control since the day they were sworn in. Prosecutors have criminalized politicsLeggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
24 minuti fa
Never Again Education act signed into law http://disq.us/t/3p5te3x "If we don't learn from history, we are doomed to repeat it," he said. ANSWER * So has history taught you to restore monetary sovereignty to peoples? * taught you to criminalize secret Masonic associations? * taught you to respect natural law? because that's what a thief like you should do! "Se non impariamo dalla storia, siamo condannati a ripeterlo", ha detto. ANSWER * quindi la storia ti ha insegnato a restituire la sovranità monetaria ai popoli? * ti ha insegnato a criminalizare la associazioni massoniche segrete? * ti ha insegnato a rispettare la legge naturale? perché è questo che un ladro come te dovrebbe fare!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
29 minuti fa
Blue and White officials: We can’t stop annexation http://disq.us/t/3p5v43p However, there is opposition to the move both from European countries and some American leaders who say that any unilateral Israeli move threatens future possibilities of peace with the Palestinians. ANSWER by now, wickedness: because of the Islamic and rothschild masons has spread to all mankind: it is an evil generation that God will sweep will destroy completely. because, only a Satanist can oppose Zionism, to force the Jews of the Diaspora to keep the New World Order upright, and condemn all Christians on the planet to death, and attack with slander, Russia and China: this is what FED OCI have planned to do However, there is opposition to the move both from European countries and some American leaders who say that any unilateral Israeli move threatens future possibilities of peace with the Palestinians. ANSWER ormai, la malvagità: per colpa degli islamici e dei massoni rothschild si è diffusa per tutto il genere umano: è una generazione maligna che Dio spazzerà distruggerà completamente. perché, soltanto un satanista può opporsi al sionismo, per costringere ancora gli ebrei della Diaspora a mantenere in piedi il Nuovo Ordine Mondiale, e condannare a morte tutti i cristiani del pianeta, ed aggredire con calunnie Russia e Cina: questo è quello che FED OCI hanno pianificato di fareLeggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
49 minuti fa
Blue and White officials: We can’t stop annexation http://disq.us/t/3p5v43p Blue and White members who expressed opposition to the annexation including Wit Itzik Shmuli, Minister Michael Biton and others. ANSWER there is no doubt that those of the democratic party are perfect traitors of the country .. enemy og God JHWH the devil talmud kabbalah rothschild JaBoulon Baal Sodom perverted them and created them! membri Blue e White che hanno espresso opposizione all'annessione tra cui il ministro del Wit Itzik Shmuli, il ministro Michael Biton e altri. ANSWER non c'é dubbio che quelli del partito democratico siano dei ferfetti traditori della Patria.. il diavolo talmud kabbalah rothschild JaBoulon Baal Sodoma li pervertiti e li ha creati!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
56 minuti fa
Blue and White officials: We can’t stop annexation http://disq.us/t/3p5v43p settlers of Yesha are urging Netanyahu to immediately enforce sovereignty in Judea and Samaria, but are opposed to the fact that the annexation is linked to the acceptance of American demands for a future Palestinian state. ANSWER settlers of Yesha are right in theory, we cannot create a Palestinian state: which never existed, EXCEEDED after 1400 of unbroken Islamic genocides, 1. Netanjahu's political prudence prevails, 2. God's will over the whole Middle East will dominate, because there is no one who can stop the rise of my Kingdom of ISRAEL who will also destroy the State of Israel, how could the Palestinian State survive if the Satanists wanted to found it? coloni di Yesha stanno sollecitando Netanyahu ad applicare immediatamente la sovranità in Giudea e Samaria, ma Si oppongono al fatto che l'annessione sia legata all'accettazione delle richieste americane per un futuro stato palestinese. ANSWER coloni di Yesha hanno ragione in teoria, non possiamo creare uno Stato palestinese: che non è mai esistito, SOPRATTUTO dopo 1400 di inninterrotti genocidi islamici, 1. la prudenza politica di Netanjahu, prevale, 2. la volontà di Dio su tutto il Medio Oriente, sovrasterà, perché non c'é nessuno che può fermare lascesa del mio Regno di ISRAELE che distruggerà anche lo Stato di Israele, come potrebbe sopravvivere lo Stato Palestinese, se i satanisti volessero fondarlo?Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI2 ore fa
WATCH: Fox News team targeted by mob at George Floyd protest https://worldisraelnews.com/watch-fox-news-team-targeted-by-mob-at-george-floyd-protest/#.XtNupPOP1CQ.twitter George Floyd was an African-American man who died on May 25, 2020, after Minneapolis police officer Derek Chauvin knelt on Floyd's neck for at least seven minutes, while he was handcuffed and lying facedown on the road. other policemen also had their knees above him to compress and stifle his vital functions. ANSWER. I am against the use of anyone's violence against anyone. even the crowd cannot do lynching, looting and devastation, which are actually the prelude to the civil war! But where there is no justice and legality: as it is in all the false Masonic domocracies of the banking scam seigniorage: FED IMF ECB NWO Regime Bilderberg Deep State and how it is under the sharia regime then, suicide or tragedy are always lurking!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI2 ore fa
WATCH: Lebanon on brink of collapse as economic crisis worsens http://disq.us/t/3p5todg OIC Erdogan Iran Riyad ] [ I'm not a bad guy who isn't working for ISLAM, you are the satanist it's you who prevented me! non sono io cattivo che non sto lavorando in favore dell'ISLAM, sei tu il satanista sei tu che me lo hai impedito!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI2 ore fa
WATCH: Lebanon on brink of collapse as economic crisis worsens http://disq.us/t/3p5todg Half of the Lebanese population currently lives below the poverty line, ANSWER there is no limit to despair when the rothschild usury and its masons stole your bank seigniorage, and when the malady cloud of Allah sharia comes over you! La metà della popolazione libanese vive attualmente sotto la soglia di povertà, ANSWER non c'é un limite alla disperazione quando l'usurio rothschild e i suoi massoni ti hanno rubato il signoraggio bancario, e quando la nube maletta di Allah sharia, viene sopra di te!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI3 ore fa
se la LEGA ARABA non pensa di avere un problema: sharia law, di minacciare il genocidio del genere umano, con la mancanza di reciprocità? poi, questo è un problema demoniaco, che qualche bubbone maligno nucleare lo dovrà maturare prima o poi L'Afghanistan libera 1000 talebani, ma a Kabul è ancora sangue: esplosione uccide due reporter L'Afghanistan libera 1000 talebani, ma a Kabul è ancora sangue: esplosione uccide due reporter: Le autorità afghane hanno rilasciato oltre 700 membri del movimento radicale talebano in due giorni, e quasi 300 saranno rilasciati domenica, riferisce il canale televisivo Tolo News. ANSWER i pakistani? si divertono troppo in afganistanLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI3 ore fa
Al Jazeera broadcasts Islamist cleric’s appeal to ‘kill Jews’ http://disq.us/t/3p5gkof if the ARAB LEGA does not think it has a problem: sharia law, to threaten the genocide of mankind, with the lack of reciprocity? then, this is a demonic problem, that some malignant nuclear bubo will have to mature it sooner or later Afghanistan frees 1000 Taliban, but in Kabul it's still blood: explosion kills two reporters Afghanistan frees 1000 Taliban, but in Kabul it's still blood: explosion kills two reporters: Afghan authorities have released over 700 members of the Taliban radical movement in two days, and nearly 300 will be released on Sunday, reports the TV channel Tolo News. ANSWER the Pakistani? they have too much fun in afghanistanLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI4 ore fa
Rothschild has predisposed us to suffer the Islamic genocide. la criminale attitudine ONU OCI: jihad sharia diabolica delle tecnocrazie finanzie speculative: SpA FED IMF ECB NWO, tutti i nostri leades lgbtq dell'anticristo massone Rothshild e partito democratico: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario ci ha predisposti a subire il genocidio islamico. the criminal attitude UN OCI: diabolical jihad sharia of speculative financial technocracies: SpA FED IMF ECB NWO, all our lgbtq leades of the mason antichrist Rothshild and democratic party: high constitutional betrayal banking seigniorage has predisposed us to suffer the Islamic genocide. The recent conviction of Hashem Abedi, for his role in the May 2017 bombing attack at the Manchester Arena, brought back into focus the plight of the survivors of terrorism and their relatives, as the victims of the Manchester bombing spoke to the press about feeling " abandoned "by British authorities. Pictured: Emergency response vehicles parked at the scene of the terrorist attack at Manchester Arena on May 23, 2017. In March, Hashem Abedi, the brother of Salman Abedi, who carried out the suicide bombing attack at the Manchester Arena in May 2017 was convicted for his role in the terrorist attack. Twenty-two men, women and children, aged eight to 51, were killed in the attack; 264 "were physically injured", and 670 have "reported psychological trauma as a result of these events", according to bbc.com. The conviction brought back into focus the plight of the survivors of terrorism and their relatives, as the victims of the Manchester bombing spoke to the press about feeling "abandoned" by British authorities. "After the bomb, the government said we would get all the help and support we need, but we've not had anything ... When you're a victim of terror, you can't just be signposted to normal services. We need specialized trauma help ... like soldiers and police officers, "said Martin Hibbert, who was paralyzed in the Manchester Arena bombing.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI4 ore fa
Al Jazeera broadcasts Islamist cleric’s appeal to ‘kill Jews’ http://disq.us/t/3p5gkof the total subjection of Masonic and technocratic Europe of the antichrist Soros Bilderberg to the ISLAM of the sharia genocide: for the total annihilation of the Jewish-Christian soul! the agony of ISRAEL and humanism, and the destruction of fundamental human rights. "Victimhood Culture" UK - Except for Victims of Terrorism by Judith Bergman • May 30, 2020. "There is currently no specially allocated government funding for victims of terror. While they can claim money .... survivors of the Manchester terror attack say that they are forced to wait years for funds to come through ... "- Gabriella Swerling, The Telegraph, March 18, 2020. It is paradoxical, to say the least, that in the era of "victimhood culture" - in which a multitude of identity groups compete for the prize of most victimized - where even subjectively perceived slights are registered by UK police as "non- criminal incidents "- victims of terror, who have suffered severe physical and psychological life-disrupting injury as the result of actual manifested hatred, have to fight for their rights. The paradox becomes especially striking when compared to the care taken by British authorities not to offend Muslim communities from where the various suicide bombers have emerged. There appears to be little in the way of a similar level of concern for the trauma, alienation and isolation that terror victims experience after losing their hearing, their sight or the use of their limbs in terrorist attacks motivated by extreme hatred of which they were unfortunate enough to become victims.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI5 ore fa
Netanyahu threatens new corona restrictions amid spike in infections http://disq.us/t/3p5fsvm Palestinians: Trump's 'Slap of the Century' [ dear President Rivlin] your supreme Sanhedrin of the Antichrist: he put behind him all the 640 excommunications of the Catholic Church, against FED SpA IMF ECB BM NWO and freemasonry: and he has Western peoples handed over: in the hands of Satanism and Satanists: technocracy usury, bureaucracy, Masonic subdivision and mafia, therefore there is no longer any political action that Christians could do in the world: in favor of the Israeli people. by destroying political Christianity: you put the Israelis under the anvil of the Islamic genocide, and under the hammer of lgbtq speculative finance Regime Bilderberg and Deep State, who for 200 years have all made their final choice of Satan. then what future your kabbalah has left to Israel subjected to the concern of the UN-sharia aegis and genocide of the kafir goyims dalit: of your demon Satan and the Saudi demon Allah? in this scenario also the scum of Chinese communism is 1000 times better than you President Rivlin] [While my soul was sleeping? I didn't think that today, I should have fought so hard / tenaciously: in favor of the Israeli peopleLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI5 ore fa
Netanyahu threatens new corona restrictions amid spike in infections http://disq.us/t/3p5fsvm Al-Sissi ] io non so, ma se poi, lui fosse un omosessuale culto che voi volete punire, e che gli lgbtq hanno abbandonato al loro destino in tutta la LEGA ARABA? poi, questo tu devi sapere, lui rimane prezioso è caro per me. non lo giudicare e rimandacelo indietro! 31/03/2020 – Patrick George Zaki, attivista e ricercatore egiziano di 27 anni, si trova dal 7 febbraio 2020 in detenzione preventiva fino a data da destinarsi. Rischia fino a 25 anni di carcere per dieci post di un account Facebook, che la sua difesa considera ‘falso’, ma che ha consentito alla magistratura egiziana di formulare pesanti accuse di “incitamento alla protesta” e “istigazione a crimini terroristici”. Nel suo paese avrebbe dovuto trascorrere solo una vacanza in compagnia dei suoi cari in una breve pausa accademica. “Questi continui rinvii sanno di accanimento – ha dichiarato Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia –. Se le udienze al Cairo non si svolgono per paura del contagio da Covid-19, allora Patrick George Zaki, che oltre a essere innocente è anche persona a rischio di contagio, sia rilasciato immediatamente“. Riteniamo che Patrick George Zaki sia un prigioniero di coscienza detenuto esclusivamente per il suo lavoro in favore dei diritti umani e per le opinioni politiche espresse sui social media.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI6 ore fa
Palestinians: Trump’s ‘Slap of the Century’ https://unitedwithisrael.org/palestinians-trumps-slap-of-the-century/#.XtM4e_gXFrE.twitter Palestinians: Trump’s ‘Slap of the Century’ [ President Rivlin ] il tuo sommo sinedrio dell'anticristo: ha messo dietro le sue spalle, tutte le 640 scomuniche della Chiesa Cattolica, contro la FED SpA IMF ECB BM NWO e la massoneria: ed ha consegnato i popoli occidentali: nelle mani del satanismo e dei satanisti: usura tecnocrazia, burocrazia lottizzazione massonica e mafia, quindi non esiste più una azione politica, che i cristiani potrebbero fare nel mondo: in favore del popolo israeliano.. distruggendo il cristianesimo politico: voi avete messo gli israeliani sotto l'incudine del genocidio islamico, e sotto il martello della finanza speculativa lgbtq Regime Bilderberg e Deep State, che da 200 anni hanno fatto tutti la loro definitiva scelta di Satana. allora che futuro la tua kabbalah ha lasciato a Israele sottoposto alle premure dell'egida ONU-sharia e genocidio dei kafir goyims dalit: del tuo demonio Satana e del demonio saudita Allah? in questo scenario anche la feccia del comunismo cinese è 1000 volte migliore di voiLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI6 ore fa
Palestinians: Trump’s ‘Slap of the Century’ https://unitedwithisrael.org/palestinians-trumps-slap-of-the-century/#.XtM1WqEzLxY.twitter President Rivlin ] [ Mentre la mia anima dormiva? io non pensavo che oggi, io avrei dovuto combattere così duramente/tenacemente: in favore del popolo israelianoLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI6 ore fa
Al Jazeera broadcasts Islamist cleric’s appeal to ‘kill Jews’ http://disq.us/t/3p5gkof UniusREI🕎Governor brotherhood • UN OCI Russia Iran Riyad China USA EU ] OPEN LETTER but you don't have free speech in order to say "we are not responsible" in fact you have the death penalty for blasphemy and apostasy! ma voi non avete la libertà di parola per poter dire "noi non siamo responsabili" infatti voi avete la pena di morte per blasfemia e apostasia!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI6 ore fa
Al Jazeera broadcasts Islamist cleric’s appeal to ‘kill Jews’ http://disq.us/t/3p5gkof because when an Islamic dies in hell Satan Allah and Muhammad welcome him by glaring, while when a mason dies: always, the same Satan and the Supreme Sanhedrin they are the ones who start laughing perché , quando muore un islamico all'inferno Satana Allah e Maometto lo accolgono sghizzando, mentre quando muore un massone: sempre, lo stesso Satana e il Sommo sinedrio sono loro che iniziano a sghignazzare allora quella tua ISIS storia criminale, che il Corano può essere spiegato ma non può essere interpretato: quella è una bufala dato che il Corano ha anche detto che questa è la terra degli ebreiLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI7 ore fa
UniusREI🕎Governor brotherhood • aaaahhhhh [China Russia India USA EU UN OCI] so this is a formal Quatar war declaration? nobody can say "I didn't know about it" UniusREI🕎Governor brotherhood • Al Jazeera broadcasts Islamist cleric's call to "kill Jews" Al-Nursa Al-Erdogan Al-Iran Al-Riyad Al-Egypt, Al-Jordan, Al-Biden this bad story of nuclear preemptive attack will not have a happy ending! aaaahhhhh [ Cina Russia India USA UE ONU OCI ] allora questa è una formale dichiarazione di guerra del Quatar? nessuno può dire: "io non ne sapevo niente"Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI7 ore fa
Al Jazeera broadcasts Islamist cleric's call to "kill Jews" Al-Nursa Al-Erdogan Al-Iran Al-Riyad Al-Egypt, Al-Jordan, Al-Biden this bad story of nuclear preemptive attack will not have a happy ending! http://disq.us/t/3p5gkof Al Jazeera trasmette l'appello del religioso islamista a "uccidere gli ebrei" Al-Nursa Al-Erdogan Al-Iran Al-Riyad Al-Egitto, Al-Giordania, Al-Biden questa brutta storia, di attacco preventivo nucleare non avrà un lieto fine!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI7 ore fa
nobody can dispute it, sharia makes ISLAM an extreme mortal threat: for all the peoples of our planet! nessuno può contestarlo, la sharia fa dell'ISLAM una estrema minaccia mortale: per tutti i popoli del nostro pianeta! Israeli police kill Palestinian in Jerusalem fleeing with 'suspicious object' https://worldisraelnews.com/israeli-police-kill-palestinian-in-jerusalem-fleeing-with-suspicious-object/#.XtMmAcNuANw.twitterLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI7 ore fa
Al Jazeera broadcasts Islamist cleric’s appeal to ‘kill Jews’ https://worldisraelnews.com/al-jazeera-broadcasts-islamist-clerics-appeal-to-kill-jews/#.XtMkkHZ2YaU.twitter Palestinian car-rammer eliminated during terror attack in Samaria http://disq.us/t/3p5dm1h that's why we are forced to kill the Chinese, because, Hong KONG can represent, can become: the first true democracy in the world, not deprived, indebted and expropriated of its monetary and political sovereignty ... and this would make our Masonic Islamic Satanism evident: that conspiracy and agenda: of planning, hatched today: from synagogues and mosques to be able to push all mankind to hell! http://disq.us/t/3p5dm1h ecco perché noi siamo costretti ad uccidere i cinesi, perché, Hong KONG può rappresentare, può diventare: la prima vera democrazia al mondo, non deprivata, indebitata ed espropriata della sua sovranità monetaria e politica... e questo renderebbe evidente il nostro satanismo islamico massonico: quella congiura e agenda: di progettazione, ordita oggi:da sinagoghe e moschee di poter spingere all'inferno tutto il genere umano!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI7 ore fa
Christian group seeks to stop Hollywood film portraying Jesus as woman https://worldisraelnews.com/christian-group-seeks-to-stop-hollywood-film-portraying-jesus-as-woman/#.XtMhpoFOKhE.twitter ArleneB UniusREI🕎Governor brotherhood • I don't think there was a Sanhedrin during Muhammad's lifetime. UniusREI🕎Governor brotherhood ArleneB • we Observatory on the martyrdom of Christians, we can affirm, without possibility of being denied: that the demonic FED IMF ECB Bilderberg regime that is, the New World Order he is the eldest son of the Supreme Sanhedrin and of the evil Wahhabi Islamic demonic infestation: today! noi Osservatorio sul martirio dei cristiani, noi possiamo affermare, senza possibilità di essere smentiti: che il demoniaco FED IMF ECB regime Bilderberg cioè, il Nuovo Ordine Mondiale è il figlio primogenito del Sommo Sinedrio e della maligna infestazione demoniaca islamica wahhabita: oggi!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI7 ore fa
ArleneB UniusREI🕎Governor brotherhood • I don't think there was a Sanhedrin during Muhammad's lifetime.• UniusREI🕎Governor brotherhood ArleneB • synagogues always tend to organize themselves in pyramids mode, but after having threatened Solomon, killed with slander Zorobabele and Jesus of Bethlehem, their demonic organization, and their demonic aims should no longer surprise anyone, therefore from the synagogues arose the criminal coup secret secret organization that we know by the name of masonry sempre le sinagoghe tendono a organizzarsi piramidalmente, ma dopo avere insidiato Salomone, fatto morire con calunnie Zorobabele e Gesù di Betlemme, la loro organizzazione demoniaca, e i loro scopi demoniaci non dovrebbe più meravigliare nessuno, quindi dalle sinagoghe è sorta la criminale golpista organizzazione segreta che noi conosciamo con il nome di massoneriaLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI8 ore fa
Palestinian car-rammer eliminated during terror attack in Samaria http://disq.us/t/3p5dm1h Universal 🕎 Governor brotherhood what is, what does the alleged criminal threat of Hong Kong consist of, against our mafia, lobbyists, neoliberals, technocrats, speculative and predatory financials: false demonic: Western Masonic democracies without monetary and political sovereignty, which have been institutionally divided by the democratic party : high constitutional betrayal the bank seigniorage? the Ottoman Turks disemboweled pregnant women in Syria 100 years ago, before this terrible endless civil war: which in reality was an Islamic invasion by CIA Riyad Erdogan: to be able to obtain the jihad genocide of Christians, to destroy the cradle where Christians are born ! which is what the Koran says to do: to its satanists OCI IRAN UMMA sharia law: the dhimmis slaves under UN auspices, all over the world: before this terrible mock civil war: that is Allah jihad genocide worldWide wahhabis ISIS ErdoganLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI8 ore fa
Israeli police kill Palestinian in Jerusalem fleeing with ‘suspicious object’ http://disq.us/t/3p5d1jg Universal 🕎 Governor brotherhood What is it, the alleged criminal threat of Hong Kong against our mobsters, lobbyists, neoliberals, technocrats, speculative and predatory financials: false demonic: Western Masonic democracies without monetary and political sovereignty, which have been institutionally divided by the democratic party? the Ottoman Turks disemboweled pregnant women in Syria 100 years ago, before this terrible endless civil war: which in reality was an Islamic invasion by CIA Riyad Erdogan: to be able to obtain the jihad genocide of Christians, to destroy the cradle where Christians are born ! which is what the Koran says to do: to its satanists OCI IRAN UMMA sharia law: the dhimmis slaves under UN auspices, all over the world: the Ottoman jihad war sharia UMMA: that in reality, it was an Islamic CIA invasion Riyad Allah lizard Erdogan: to be able to obtain the jihad genocide of the Christians, to destroy the cradle where the Christians were born! which is what the Koran says to do: to its satanists OCI IRAN UMMA sharia law: the dhimmis slaves under UN auspices, all over the world:Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI8 ore fa
Israeli police kill Palestinian in Jerusalem fleeing with 'suspicious object' https://worldisraelnews.com/israeli-police-kill-palestinian-in-jerusalem-fleeing-with-suspicious-object/#.XtMbNTGlKAA.twitter Universal 🕎 Governor brotherhood What is it, the alleged criminal threat of Hong Kong against our mobsters, lobbyists, neoliberals, technocrats, speculative and predatory financials: false demonic: Western Masonic democracies without monetary and political sovereignty? the Ottoman Turks disemboweled pregnant women in Syria 100 years ago, before this terrible endless civil war: which in reality was an Islamic invasion by CIA Riyad Erdogan: to be able to obtain the jihad genocide of Christians, to destroy the cradle where Christians are born ! which is what the Koran says to do: to its satanists OCI IRAN UMMA sharia law: the dhimmis slaves under UN auspices, all over the world: therefore, in reality we want to kill the Chinese: not because they want to deny democracy in Hong Kong. but only because they don't want to become sold to the devil satan Merkel and allah Erdogan like us: and they don't want to clone our false democracy and predation of the masonic banking seigniorage! Chinese do not want to clone our false demonic criminal false democracy and predation of the Masonic banking seigniorage! is it already because the Chinese must reject satan? don't they see we are so desperate unhappy and cursed? and why don't the Chinese want to be like us too?Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI8 ore fa
Palestinian car-rammer eliminated during terror attack in Samaria https://worldisraelnews.com/palestinian-car-rammer-eliminated-during-terror-attack-in-samaria/#.XtMaGM5DZHw.twitter I believe that there must be no gender constraint, every person must be free to program their identity, but at the same time because of their dissimulation and hypocrisy I consider the lgbtq to be much more dangerous than the churches of satan for our society, because linked to the power of the "new world order" they are truly profounding the sacredness of human life! obviously, all the states that have criminalized the destabilizing and corrupt ideological lobbies of the lgbtq are to be commended and made them illegal. in fact there is no third genus and there are no special laws for this, because every human person already has laws that protect his dignityLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI8 ore fa
‘Don’t You Dare Attack Civilians,’ Israel Warns Iran After Failed Cyber Strike on Water System https://unitedwithisrael.org/dont-you-dare-attack-civilians-israel-warns-iran-after-failed-cyber-strike-on-water-system/#.XtMYCAlmZBw.twitter tutti i martiri cristiani innocenti lo sanno Allah è un tipo poco socievole! Cina India USA UE USA Russia ONU ] [ all innocent Christian martyrs know this Allah is an unsociable guy! ‘Don’t You Dare Attack Civilians,’ Israel Warns Iran After Failed Cyber Strike on Water SystemLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI15 ore fa
and what to say about the volatility, subjectivity and uncertainty of the accusations made? it ends in the grotesque and ridiculous that, legal accusations of this type, have no precedent in the world judiciary, therefore, we are faced with an illegal abusive judicial procedure immoral, an action, which hits like a whip, against all the people of Israel, with damage to the image and property, which cannot be adequately assessed, given that even national security itself is endangered, and that sees a schizophrenic judiciary that starts to look for the fur in the egg, to create evidence and accusations that do not exist, and that if they existed, however, they would have only the role of insignicance, on the level of the criminal judiciary! and also in ITALY a similar case took place against Salvini, where a mix of Masonic conspiracy was discovered: of judges and the Democratic party, who conspire together (the Palamara case) e cosa dire sulla volatilità, soggettività e aleatorità delle accuse formulate? si scade nel grottesco e nel ridicolo che, accuse giuridiche di questo tipo, non hanno un precedente nella magistratura mondiale, quindi, ci troviamo di fronte ad un procedimento giudiziario abusivo illecito immorale, una azione, che si abbatte come una frusta, contro tutto il popolo degli israeliani, con un danno di immagine e patrimoniale, che non può essere adeguatamente valutato, dato che viene messa in pericolo anche la stessa sicurezza nazionale, e che vede una magistratura schizofrenica che si mette a e cercare il pelo nell'uovo, per creare prove e accuse che non esistono, e che se esistessero, comunque esse non avrebbero che il ruolo della insignificanza, sul piano della magistratura penale! ed anche in ITALIA contro Salvini è avvenuto un caso simile, dove è stata scoperta una commistione di congiura massonica :di giudici e il partito democratico, che congiurano insieme (il caso Palamara)Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI15 ore fa
Analysis: Netanyahu presumed innocent in Israel’s court of public opinion https://worldisraelnews.com/analysis-netanyahu-presumed-innocent-in-israels-court-of-public-opinion/#.XtKz64IeGm0.twitter while the police and judges hid and downplayed: Netanjahu's evidence and judicial reasons an ideological mud machine was put in place by subversive elements of the FED NWO ECB IMF CIA ecoteric agenda, occult massonic power, the notorious Masonic Brotherhood reserved exclusively for criminal Jewish elements: the Order of B'nai B'rith, Over the course of three successive election campaigns, a constant stream of confidential details, carefully chosen abusively from the various cases, against Netanyahu was illegally disclosed to the public. Those leaks, in addition to the actualized statements by Attorney General Avichai Mandelblit about his intent to make accusations, were intended to toughen the Israeli electorate on the ongoing reign of Netanyahu, just as citizens were preparing to go to the polls. If it weren't for the accusations, there is every reason to believe that the longest-running Israeli Prime Minister would have easily gotten the biggest election victory in Israeli history in the first of what soon became three elections. Such a victory would have saved billions of taxpayer dollars. Factoring in the allegations, Netanyahu's victory turns out to be even more impressive. of this constitutional crime and damage by the patrimony of the State, now an international capture request must be formalized against Anglo-American Jewish anti-Zionist elements and central bank shareholders; who are the instigators of this conspiracy mentre la polizia e i giudici, occultavano e minimizzavano: le prove e le ragioni giudiziarie di Netanjahu una ideologica macchina di fango veniva posta in essere da elementi eversivi della FED NWO ECB IMF CIA ecoteric agenda, occult massonic power, la famigerata Fratellanza Massonica riservata esclusivamente a criminali elementi ebraici: l'Ordine del B'nai B'rith, Nel corso di tre successive campagne elettorali, un flusso costante di dettagli riservati, e scelti abusivamente con cura dai vari casi, contro Netanyahu è stato divulgato illegalmente al pubblico. Quelle fughe di notizie, oltre alle dichiarazioni attualizzate del procuratore generale Avichai Mandelblit sul suo intento di emettere accuse, avevano lo scopo di inasprire l'elettorato israeliano sul continuo regno di Netanyahu, proprio mentre i cittadini si stavano preparando per andare alle urne. Se non fosse stato per le accuse, ci sono tutte le ragioni per credere che il primo ministro israeliano di più lunga durata avrebbe facilmente ottenuto la più grande vittoria elettorale nella storia israeliana nella prima di quelle che presto diventarono tre elezioni. Una simile vittoria avrebbe risparmiato miliardi di dollari dei contribuenti. Factoring nelle accuse, la vittoria di Netanyahu risulta essere ancora più impressionante. di questo delitto costituzionale e danno patrimoniale dello Stato, adesso una richiesta di cattura internazionale, deve essere formalizzata, contro gli elementi ebraici antisionisti anglo-americani e gli azionisti delle banche centrali; che sono i mandanti di questa congiuraLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI15 ore fa
That Netanyahu remains in power, following a harsh slanderous, obstructive campaign led by the accusation of a supra-state occult power, by its political opposition, by the churches of the CIA satan, and by the media satellite TV networks (the coat of arms monopoly machine and mud and slander put in place, even against Russians and Chinese), speaks at length about the public's trust in their prime minister, and about the lack of trust and respect in the judicial system. Masonic transnational Soros-Clinton-Biden-Murdoch the corrupt Deep State system Che Netanyahu rimanga al potere, a seguito di un'aspra calunniosa, ostruttiva, campagna condotta dall'accusa di un potere occulto sovra-statale, dalla sua opposizione politica, dalle Chiese di satana della CIA, e dai media network satellite TV (la stemma macchina di monopolio e di fango e calunnie posta in essere, anche contro russi e cinesi), parla a lungo della fiducia del pubblico nel loro primo ministro, e della mancanza di fiducia e rispetto nel sistema giudiziario. massonico trasnazionale Soros-Clinton-Biden-Murdoch il corrotto sistema del Deep StateLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
Netanyahu turned to his biggest and most important supporters, the Israeli electorate, stating: "Citizens of Israel, what is about to be tried today, is an attempt to thwart the will of the nation ... but, you are much smarter than this criminal gang of Satanist corrupt Masons moneylenders, lobbers, plotters and deliberists, they think you are and we are not the fools with the fly in their mouths. You gave Likud, under my guidance, the highest number of votes a party has ever received in the history of the country, thank you. " answer in fact, there is no comment that could be made to this statement Netanyahu si rivolse ai suoi più grandi e importanti sostenitori, l'elettorato israeliano, affermando: "Cittadini di Israele, quello che sta per essere processato oggi, è un tentativo di contrastare la volontà di la nazione ... ma, tu sei molto più intelligente di quanto questa banda criminale di corroti satanisti massoni usurai predoni lobbisti, complottisti e neoliberisti, loro pensi di essere e, noi non siamo gli stupidi con la mosca in bocca. Hai dato al Likud, sotto la mia guida, il maggior numero di voti, che un partito abbia mai ricevuto nella storia del Paese, grazie ". in effetti, non c'é un commento che potrebbe essere fatto a questa affermazioneLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
Netanyahu turned to his biggest and most important supporters, the Israeli electorate, stating: "Citizens of Israel, what is about to be tried today, is an attempt to thwart the will of the nation ... but, you are much smarter than this criminal gang of Satanist corrupt Masons moneylenders, lobbers, plotters and deliberists, they think you are and we are not the fools with the fly in their mouths. You gave Likud, under my guidance, the highest number of votes a party has ever received in the history of the country, thank you. " in fact, there is no comment that could be made to this offenseLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
this is a political process, and there is no doubt in that judgment, in all mankind, as in the Israeli electorate, given the election results .. the criminals of the demonic triad: Rockefeller Morgan Rothschild, and their corrupt Masonic judges , they have already been defeated by the people ... just what he called a "satan criminal gang, on his slogan "anyone except Bibi", since he is guilty (like Putin and Xi-Jinping) of making the nation great and invincible. even if the merit was mainly of Unius REI, but nevertheless, I'm not a jealous and vain type, and that's okay for me! questo è un processo politico, e non c'é nessun dubbio in tale giudizio, in tutto il genere umano, come nell'elettorato israeliano, dato i risultati elettorali.. i criminali della triade demonica: Rockefeller Morgan Rothschild, e i loro giudici corrotti massoni, loro sono già stati sconfitti dal popolo... proprio quella che chiamava una "banda criminale di satana, sul suo slogan " chiunque tranne Bibi", dato che lui è colpevole (come Putin e Xi-Jinping) di avere reso grande e invincibile la nazione.. anche se il merito è stato soprattutto di Unius REI, ma comunque, io non sono un tipo geloso e vanitoso, e per me va bene così!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
A verdict is unlikely to be issued for over a year, if not longer. The prosecution appointed well over 300 witnesses in three separate cases, including several key state witnesses, which Netanyahu claims were illegally extorted for their testimony. ANSWER 300 witnesses? I say 300 witnesses, really? as if to say that: Netajahu did not have to satisfy his urgent physiological needs, so in public, in front of a camera! no, there are 301 stubborn heads: in reality, I also expose myself as an injured party: and as a witness against Netajahu, that he gave him ice cream to everyone, even to Abu Mazen, and to me: he never gave it! È improbabile che un verdetto venga emesso per oltre un anno, se non più a lungo. L'accusa ha nominato ben oltre 300 testimoni in tre casi separati, tra cui diversi testimoni di stato chiave, che Netanyahu afferma che sono stati illegalmente estorti per la loro testimonianza. ANSWER 300 testimoni? dico 300 testimoni, veramente? come a dire che: Netajahu non doveva soddisfare le sue esigenze fisiologiche impellenti, così in pubblico, davanti ad una telecamera! no, i testoni sono 301: in realtà, anche io mi espongo come parte lesa: e come testimone contro Netajahu, che lui un gelato, lo ha dato a tutti, anche ad Abu Mazen, e a me: lui non lo ha dato mai!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
Analysis: Netanyahu presumed innocent in Israel’s court of public opinion https://worldisraelnews.com/analysis-netanyahu-presumed-innocent-in-israels-court-of-public-opinion/#.XtKoYeUaeS4.twitter Gantz tweeted. "I emphasize once again that my Masons colleagues and I have full confidence in the corrupt lobbying mafia justice system and law enforcement agencies sold to the Baal Ja-BullOn." ANSWER about Gantz Gonzo cimpa gumma? no one should despair of divine mercy ha twittato Gantz. "Sottolineo ancora una volta, che io e i miei colleghi massoni, noi abbiamo piena fiducia nel corrotto lobbistico mafioso sistema giudiziario e nelle forze dell'ordine vendute ai Baal Ja-BullOn". ANSWER circa Gantz Gonzo cimpa gumma? nessuno dovrebbe disperare della misericordia divinaLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
Analysis: Netanyahu presumed innocent in Israel’s court of public opinion https://worldisraelnews.com/analysis-netanyahu-presumed-innocent-in-israels-court-of-public-opinion/#.XtKnKVz5CSM.twitter Rothschild the false messiah screamed: "" anyone except Bibi ", and all the Freemason scratchers, and the Islamic worms of the NWO all trembled" therefore, social reconciliation remains unlikely until the District Court of Jerusalem issues its definitive sentence: devinitive against itself: because this is clear to everyone, the Masonic global coup judicial coup criminal system, it will come out defeated. Rothschild il falso messia urlò: ""chiunque tranne Bibi", e tutti gli scaragaffi massoni, e i vermi islamici del NWO tutti tremarono" pertanto, la sociale riconciliazione rimane improbabile fino a quando il tribunale distrettuale di Gerusalemme emetterà la sua sentenza definitiva: devinitiva contro se stesso: perché questo è chiaro a tutti, il sistema criminale golpista massonico giudiziario mondiale, esso ne uscià sconfitto.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
"Sunlight is the best disinfectant, against the Democratic Party's crabs," said Netanyahu. ANSWER and God's people say "amen amen amen" ANSWER and God's people say "amen amen amen" "La luce solare è il miglior disinfettante, contro le piattole del partito democratico", ha affermato Netanyahu. ANSWER e il popolo di Dio dica: "amen amen amen"Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
Analysis: Netanyahu presumed innocent in Israel’s court of public opinion http://disq.us/t/3p11qws dear President RIVLIN ] [ oh tu figlio della quaglia, mono-culo di lucifero lgbt massone, con gli occhi infallibili del gufo: che tu sei una legione di demoni: che tutto vede e tutto sa.. ecc... ma, io non avevo in precedenza già commentato questa notizia?Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI17 ore fa
Incapace di battere il primo ministro israeliano di più lunga durata alle urne, molti hanno cercato un sistema criminale/legale massonico: tipo: politicamente di sinistra del pertito democratico i traditori venduti al demonio rothschild Deep State e regime Bilderberg per farlo uscire dal suo incarico


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI17 ore fa
Analysis: Netanyahu presumed innocent in Israel’s court of public opinion https://worldisraelnews.com/analysis-netanyahu-presumed-innocent-in-israels-court-of-public-opinion/#.XtKhr_tAouk.twitter Unable to beat the longest-running Israeli Prime Minister at the ballot box, many sought a Masonic criminal / legal system: type: politically leftist of the Democratic pertiters the traitors sold to the rothschild demon Deep State and Bilderberg regime to get him out of officeLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI17 ore fa
Prima di entrare in aula, un Netanyahu ribelle ai satanisti lgbtq FED iMF ECB NWO OCI Rothschild Baal JaBullOn: ha reso evidente quello che tutti sanno: Before entering the classroom, a Netanyahu rebel against the satanists lgbtq FED iMF ECB NWO OCI Rothschild Baal JaBullOn: made clear what everyone knows: Fratellanza Massonica riservata esclusivamente a elementi ebraici: l'Ordine del B'nai B'rith the criminal golpe fake legal system is a constitutional crime, a Masonic coup Certainly this process "is an attempted coup d'état by neo-liberal political parasites against the will of the people". il sistema legale è un delitto costituzionale, un golpe massonico certo questo processo "è un tentativo di colpo di stato, dei parassiti neoliberisti politico contro la volontà del popolo".Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI17 ore fa
ovviamente, sono da lodare tutti gli Stati che hanno criminalizzato le destabilizzanti e corruttive ideologiche lobby degli lgbtq e li hanno resi illegali https://worldisraelnews.com/analysis-netanyahu-presumed-innocent-in-israels-court-of-public-opinion/


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI17 ore fa
io credo che non deve esistere una costrizione di genere, ogni persona deve essere libera di programmare la propria identità ma al tempo stesso a motivo della loro dissimulazione e ipocrisia io ritengo gli lgbtq molto più pericolosi delle Chiese di satana per la nostra società, perché legati al potere del " nuovo ordine mondiale " stanno veramente profando la sacralità della vita umana! ed in questo modo, proprio loro spingono i mussulmani della LEGA ARABA a uccidere i mussulmaniLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI17 ore fa
Analysis: Netanyahu presumed innocent in Israel’s court of public opinion http://disq.us/t/3p11qws l'anticristo Pd M5s vogliono cambiare anche la Costituzione: "All'art.1 ci sia la laicità" ANSWER a docenti di IRC (insegnanti di religione cattolica) 1. gli lgbtq: non sono soltanto una proposta, ma, sono un pensiero totalizzate, pensiero intollerante, massimalista e abusivo, con legge europee tenute segrete, si insegna a omosessualizzare tutta la società, a modificare la millenaria identità dei popoli (non esiste affatto un fondamento scientifico, alla teosofia satanica del GENDER Sodoma) nella scuola hanno imbavagliato la loro bocca, ed ora 2. i M5S li vogliono espellere dalla scuola: definitivamente, nonostante il loro prezioso lavoro(ogni docente: ha 18 classi con un ora alla settimana) . noi siamo già in regime laicista dell'anticristo massone Bilderberg, Deep State, regime Bilderberg, e magari ci fosse quella laicità: che i satanisti neoliberisti: FED SPA IMF hanno stuprato: attraverso il laicismo. la laicità: è in realtà alleata della religione, come della teocrazia ebraico-cristiana. infatti la laicità impedisce alla religione di: radicalizzare, dogmatizzare e monopolizzare la società! ma il partito democratico è una forza eversiva e distruttiva della società, della identità e della famiglia. perché agli ebrei mondialisti, neoliberisti, Fratellanza Massonica riservata esclusivamente a elementi ebraici: l'Ordine del B'nai B'rith, a loro servono gli animali schiavi goiyms tutti in peccato mortale!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI18 ore fa
'Cyber winter is coming,' says head of Israel's online defenses http://disq.us/t/3p33d1d Presient Rivlin] expel evil, the enemy from my Israel [1/3 of the users of this site: the CIA satanists trolls and the anti-Zionists their brothers the lgbtq masons: a scum of the Rothschild demon bin Salman Merkel and Bilderberg. 1/3 are Jews 1/3 we are Christians who understand the value of Zionism for our faith and identity ANSWER of course, there are few people here on Saturday, because in fact, the "skull and bone" priests JaBullOn Baal Owl, Bush and Biden and Kerry "and their CIA trolls, they are all around Satan's altar to do the pranks, unmentionable, and all their orgies! 'Cyber winter is coming,' says head of Israel's online defenses http://disq.us/t/3p33d1d Presient Rivlin ] espelli il male, il nemico dal mio Israele [ 1/3 degli utenti di questo sito: sono i satanisti troll della CIA e gli antisionisti loro fratelli i massoni lgbtq: una feccia del demonio Rothschild Bin Salman Merkel e Bilderberg. 1/3 si sono ebrei 1/3 siamo cristiani che abbiamo capito il valore del sionismo per la nostra fede e identità ANSWER ovviamente, quì il sabato c'é poca gente, perché in effetti, i sacerdoti"teschio e ossa" JaBullOn Baal Owl, Bush e Biden e Kerry" e loro troll della CIA, loro sono tutti intorno all'altare di satana a fare le porcherie, innominabili, e tutte le loro orgie!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI18 ore fa
WATCH: How Hezbollah Terrorists Perpetually Violate International Law on Israel’s Border http://disq.us/t/3p3414i CHINA RUSSIA INDIA USA EU UN] ['A knife in the back': Palestinian authorities stunned as Arab leaders quietly accept annexation ANSWER for Muslims, Riyad ISIS Iran Erdogan OCI, etc .. the jihadist galaxy, Girdania Egypt, etc. .. for them the Quran is an uncreated word dogma of Allah only when they have to: kidnap, rob robbery kill kafirs but when the Quran says that this is the homeland of the Jews? then, at that moment, they stop believing that the Koran is an uncreated word of allah their beast of the devil! CINA RUSSIA INDIA USA UE ONU ] [ 'A knife in the back': Palestinian authorities stunned as Arab leaders quietly accept annexation ANSWER per i mussulmani, Riyad ISIS Iran Erdogan OCI, etc.. la galassia jihadista, Girdania Egitto, ecc.. per loro il Corano è un dogma di parola increata di Allah soltanto quando devono: rapire, rapinare stuprare uccidere i kafir ma, quando il Corano dice che questa è la Patria degli ebrei? poi, in quel momento, loro smettono di credere che il corano è una parola increata di allah la loro bestia del demonio!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI19 ore fa
'Cyber winter is coming,' says head of Israel's online defenses http://disq.us/t/3p33d1d Presient Rivlin ] espelli il male, il nemico dal mio Israele [ 1/3 degli utenti di questo sito: sono i satanisti troll della CIA e gli antisionisti loro fratelli i massoni lgbtq: una feccia del demonio Rothschild Bin Salman Merkel e Bilderberg. 1/3 si sono ebrei 1/3 siamo cristiani che abbiamo capito il valore del sionismo per la nostra fede e identità ANSWER ovviamente quì il sabato c'é poca gente, perché in effetti, i sacerdoti"teschio e ossa" JaBullOn Baal Owl, Bush e Biden e Kerry" e loro troll della CIA, loro sono tutti intorno all'altare di satana a fare le porcherie, innominabili, e tutte le loro orgie!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI19 ore fa
so that all glory belongs to God only i am lorenzoJHWH the pardon's LORD for sons Jacob io sono lorenzoJHWH il Signore del perdono per i figli Giacobbe so that all glory belongs to God only


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
già, e che demoniocrazia Rothschild Order of B'nai B'rith Merkel Soros Prosecutor General Avichai Mandelblit the lgbtq the satanist in Hong Kong, noi vogliamo realizzare?


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
UniusREI🕎Governor brotherhood • https://worldisraelnews.com/cyber-winter-is-coming-says-head-of-israels-online-defenses/ around Hong Kong it's strategic for me: make the following statements. is it already because the Chinese must reject satan? don't they see we are so desperate unhappy and cursed? and why don't the Chinese want to be like us too? therefore, in reality we want to kill the Chinese: not because they want to deny democracy in Hong Kong. but only because they don't want to become sold to the devil satan Merkel and allah Erdogan like us: and they don't want to clone our false democracy and predation of the masonic banking seigniorage! Chinese do not want to clone our false demonic criminal false democracy and predation of the Masonic banking seigniorage!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
therefore, in reality we want to kill the Chinese: not because they want to deny democracy in Hong Kong. but only because they don't want to become sold to the devil satan Merkel and allah Erdogan like us: and they don't want to clone our false democracy and predation of the masonic banking seigniorage! quindi, in realtà noi vogliamo uccidere i cinesi: non perché vogliono negare la democrazia a Hong Kong. ma soltanto perché non vogliono diventare dei venduti al demonio satana Merkel e allah Erdogan come noi: e non vogliono clonare la nostra falsa democrazia e predazione del signoraggio bancario massonico!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
the Ottoman Turks disemboweled pregnant women in Syria 100 years ago, before this terrible mock civil war: that in reality, it was an Islamic CIA invasion Riyad Erdogan: to be able to obtain the jihad genocide of the Christians, to destroy the cradle where the Christians were born! which is what the Koran says to do: to its satanists OCI IRAN UMMA sharia law: the dhimmis slaves under UN auspices, all over the world: i turchi ottomani sventravano le donne incinte in Siria 100 anni fa, prima di questa terribile finta guerra civile: che in realtà, è stata una invasione islamica CIA Riyad Erdogan: di poter ottenere il genocidio jihad dei cristiani, per distruggere la culla dove i cristiani sono nati! che è quello che il Corano dice di fare: ai suoi satanisti OCI IRAN UMMA sharia law: gli schiaci dhimmis sotto egida ONU, in tutto il mondo: therefore, in reality we want to kill the Chinese: not because they want to deny democracy in Hong Kong. but only because they don't want to become sold to the devil satan Merkel and allah Erdogan like us: and they don't want to clone our false democracy and predation of the masonic banking seigniorage! quindi, in realtà noi vogliamo uccidere i cinesi: non perché vogliono negare la democrazia a Hong Kong. ma soltanto perché non vogliono diventare dei venduti al demonio satana Merkel e allah Erdogan come noi: e non vogliono clonare la nostra falsa democrazia e predazione del signoraggio bancario massonico!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
UniusREI🕎Governor brotherhood • the Ottoman Turks disemboweled pregnant women in Syria 100 years ago, before this terrible endless civil war: which in reality was an Islamic invasion by CIA Riyad Erdogan: to be able to obtain the jihad genocide of Christians, to destroy the cradle where Christians are born! which is what the Koran says to do: to its satanists OCI IRAN UMMA sharia law: the dhimmis slaves under UN auspices, all over the world: UniusREI🕎Governor brotherhood • before this terrible mock civil war: that is Allah jihad genocide worldWide wahhabis ISIS Erdogan UniusREI🕎Governor brotherhood • why, did I mention pregnant women gutted by the Ottoman Turks? because of course, the FED IMF ECB NWO NATO EU Freemasons also did the same with the democracy they were founding. in fact, it was the Freemasons Morgan Rothschild, central bank shareholders, the Satanists of the Order of B'nai B'rith, who founded democracy, to deprive it immediately, from the beginning: both of monetary sovereignty, and of sovereignty policy. and today, with their satanist, they have transformed multinationals into juridical personalities to destroy mankind and to turn it into cattle perché, io ho parlato delle donne incinte sventrate dai turchi ottomani? perché ovviamente, anche i massoni FED IMF ECB NWO NATO UE hanno fatto lo stesso con la democrazia che stavano fondando. infatti, sono stati i massoni Morgan Rothschild, azionisti banche centrali, i satanisti dell'Ordine del B'nai B'rith, che ha hanno fondato la democrazia, per privarla da subito, fin dal principio: sia di sovranità monetaria, che di sovranità politica. ed oggi, con il loro satanismo hanno trasformato le multinazionali in personalità giuridiche per distruggere il genere umano e per trasformarlo in bestiameLeggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
Donald TRUMP ] [ dopo 2 anni con 4 canali bloccati, oggi twitter, mi obbliga ad effettuare l'accesso, per poter vedere la sua scheda! sradica il demonio del PARTITO DEMOCRATICO DAI MEDIA, <blockquote><b>TU MANDA L'ESERCITO E FALLI COMMISSARIARE</b></blockquote>


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
'Cyber winter is coming,' says head of Israel's online defenses https://worldisraelnews.com/cyber-winter-is-coming-says-head-of-israels-online-defenses/#.XtJc9BRm4Sw.twitter UniusREI🕎Governor brotherhood • around Hong Kong it's strategic for me: make the following statements. so you have to stop slandering CHINA about Hong Kong, because, Chinese people certainly have no interest in destroying democracy there .. obviously the tentacles of the Sataist Jews and their conspiracies in Hong Kong cannot arrive .. which is why you want to kill the Chinese because, they are not Freemasons and corrupt traitors and enemies of the his people like you are the Satanists around Hong Kong it's strategic for me: make the following statements. allora, voi la dovete smettere di calunniare la CINA circa Hong Kong, perché, cinesi certamente non hanno nessun interesse a distruggere la democrazia li.. ovviamente i tentacoli degli ebrei satanisti e delle loro congiure ad Hong Kong non possono arrivare.. ed è per questo che volete uccidere i cinesi perché sono satanisti massoni e corrotti traditori e nemici del popolo come voiLeggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
'Cyber winter is coming,' says head of Israel's online defenses http://disq.us/t/3p33d1d around Hong Kong it's strategic for me: make the following statements. if, we think China: has a duty to re-present also in Hong Kong. the demonic lgbtq consociativism, technocratic neoliberal masonic, church of satan of false western democracy without monetary sovereignty, esoteric agenda and Deep State, Bilderberg regime, subdivision of the democratic party and its judges sold and corrupt as Prosecutor General Avichai Mandelblit, the conspiracy of the DEMO JUDAIC MASSONE PLUTO the Order of B'nai B'rith, aRU mAZDA AND JAbULoON BAAL THE OWL? then, this is a problem of satanism by Bin Salman Morgan Rockefeller Soros and the democratic party, the new world order .. then, let's just say what is the terror of that Merkel Bilderberg beast about Hong Kong that China with Hong Kong democracy can demonstrate to everyone, as they are a rothschild criminal mafia that can only deserve the death penalty! circa Hong Kong è strategico per me: rilasciare le seguenti dichiarazioni. se, noi pensiamo che la Cina: abbia il dovere di riprensentare anche a Hong Kong. la demoniaca lgbtq consociativismo, massonica neoliberista tecnocratica, chiesa di satana della falsa democrazia occidentale senza sovranità monetaria, esoteric agenda e Deep State, regime Bilderberg, lottizzazione del partito democratico e dei suoi giudici venduti e corrotti come Procuratore generale Avichai Mandelblit, la congiura dei DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE l'Ordine del B'nai B'rith , aRU mAZDA E JAbULoON BAAL IL gUFO? allora, questo è un problema di satanismo di Bin Salman Morgan Rockefeller Soros e il partito democratico, il nuovo rordine mondiale.. allora, diciamo pure quale è il terrore di quella bestia della Merkel Bilderberg circa Hong Kong che la Cina con la democrazia di Hong Kong possa dimostrare a tutti, come loro sono una mafia criminale rothschild che può meritare soltanto la pena di morte!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
WATCH: Robot nurses treat Covid-19 patients in Italy https://worldisraelnews.com/watch-robots-treat-covid-19-patients-in-italy/#.XtI5FuhP4LY.twitter punch_corona alpcns . • [ abb-as ] is a robot.. he is constantly re booting & re initializing.. repeats the same instructions .. never makes much sense.. UniusREI🕎Governor brotherhood punch_corona • Abbas Aru Mazda Abu Abbas robotKoch? bum bum bum Mecca 666 Kaaba caput to all infidels impure chinese people? I don't think this blasphemy of Islam he will still have a long life of serial crime and murder Erdogan non penso che questa bestemmia di Islam avrà ancora una lunga vita di delitti ed omicidi seriali ErdoganLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
WATCH: Robot nurses treat Covid-19 patients in Italy https://worldisraelnews.com/watch-robots-treat-covid-19-patients-in-italy/#.XtI4U0sF3LU.twitter punch_corona alpcns . • [ abb-as ] is a robot.. he is constantly re booting & re initializing.. repeats the same instructions .. never makes much sense.. alpcns . punch_corona • I think you cracked the secret there... that's it! The Abbassinator! UniusREI🕎Governor brotherhood alpcns . • this is the segret JIHAD ASSASSINESCHION SHARIA RIYAD OIC AKBAR CAPUT to Merkel and to all Kafir impureLeggi tutto


RISPONDI




lorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
If you love me, you will keep my commandments; and I will pray to the Father, and He will give you another comforter, to stay with you forever "(John 14, 15-16). In this passage, Jesus leaves us the promise that if we keep his commandments we will not be alone. The Greek term "paraclete" can have two meanings: 1) lawyer and defender; 2) comforter. As a defender, it does not mean that it "blinds" us, that makes us immune to our problems, free from the tribulations of life. The Holy Spirit is the third person of the Holy Trinity who lives in us and strengthens us, enlightens us and gives us wisdom to face adversity. And this Spirit teaches us with his 7 gifts - wisdom, intellect, counsel, fortitude, science, piety and fear of God - which make us docile to put into practice the divine virtues.

Nessun commento:

Posta un commento

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: Kingdom of Palestine. Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

fedele250660@gmail.com

obama moderate terrorists

obama moderate terrorists
jihad Erdogan sharia

NON è una testata giornalistica

uniusrei@protonmail.com