Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

sabato, giugno 29, 2019

Combattenti dello Stato Islamico scomparsi in Europa

Combattenti dello Stato Islamico scomparsi in Europa
Combattenti dello Stato Islamico scomparsi in Europa


di Soeren Kern
29 giugno 2019 alle 05:00

https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists
Europe's Missing Islamic State Fighters
hundreds of thousands of Islamic terrorists: as sharia sleeper cells, they have already settled in the West: about 2 million can easily be radicalized by the sharia of the ARAB LEAGUE. we are in a hybrid war: and under Islamic invasion and we did not want to understand: for the thought dominated by the Democratic Party and its Masons rothschild bilderberg.
Europe's Missing Islamic State Fighters
https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists
by Soeren Kern
June 29, 2019
https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists
!

centinaia di migliaia di terroristi islamici: come cellule dormienti sharia, già si sono insediati in Occidente: circa 2 milioni possono essere facilemte radicalizzati dalla sharia della LEGA ARABA. noi siamo in guerra ibrida: e sotto invasione islamica e non lo abbiamo voluto capire: per il pensiero dominate del partito democratico e suoi massoni rothschild bilderberg.
Europe's Missing Islamic State Fighters
https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists
by Soeren Kern
June 29, 2019
https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists
!




Funzionari intervistati dalla televisione svedese nei cinque comuni svedesi - Göteborg, Stoccolma, Örebro, Malmö e Borås - che ospitano la maggior parte dei 150 rifugiati IS e hanno scoperto che quei comuni combinati hanno solo la conoscenza di un massimo di 16 adulti e 10 bambini.


"Gli Stati Uniti chiedono a Gran Bretagna, Francia, Germania e altri alleati europei di riprendere oltre 800 combattenti dell'ISIS catturati in Siria e processarli ... L'alternativa non è buona in quanto saremo costretti a rilasciare loro ... "- Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Twitter, 16 febbraio 2019.


Il Wall Street Journal , in un recente editoriale, "The West's Foreign Fighter Problem", ha osservato che i governi europei affrontano una situazione di "Catch-22": o rimpatriati e perseguono i loro jihadisti, o rischiano di sparire dal radar e portare a termine nuovi attacchi in Europa.



"[I] t è particolarmente preoccupante che il governo federale tedesco non abbia adottato ulteriori misure per impedire il rientro incontrollato di combattenti sotterranei dell'ISIS [Stato islamico]", dice Linda Teuteberg, segretaria generale del Partito democratico libero tedesco . Ha aggiunto che il governo "non ha ancora alcun concetto per trattare con ex combattenti IS dalla Germania", inclusi "i tedeschi detenuti nella zona di guerra e gli oltre 200 ex sostenitori dell'IS che sono tornati in Germania". (Fonte immagine: Olaf Kosinsky / CC BY-SA 3.0-de via Wikimedia Commons)


Il governo tedesco ha perso la traccia di decine di tedeschi che si sono recati in Iraq e in Siria negli ultimi anni per unirsi allo Stato islamico (IS). La rivelazione arriva tra le paure crescenti che alcuni di questi combattenti stanno tornando in Germania senza essere visti dalle autorità.

Il ministero degli Interni tedesco, in risposta a una domanda del segretario generale del Partito liberal democratico liberale (FDP) classico, Linda Teuteberg, ha rivelato che le autorità tedesche non hanno informazioni su dove si trovino almeno 160 tedeschi che hanno lasciato a combattere con l'IS, secondo Welt am Sonntag . Il ministero ha detto che mentre alcuni erano stati probabilmente uccisi in combattimento, altri si sono nascosti e potrebbero cercare di trasferirsi in Germania.

"In vista della protezione molto frammentata delle frontiere esterne dell'UE, è particolarmente preoccupante che il governo federale non abbia adottato ulteriori misure per impedire il rientro incontrollato dei combattenti dell'IS sotterraneo", ha detto Teuteberg a Welt am Sonntag . Ha aggiunto che il governo "non ha ancora alcun concetto" per trattare con ex combattenti IS dalla Germania, tra cui "Tedeschi detenuti nella zona di guerra così come gli oltre 200 ex sostenitori dell'IS che sono tornati in Germania".

Teuteberg ha detto che il ministero dell'Interno dovrebbe elaborare un piano su come trattare i rimpatriati dell'IS e su come renderli responsabili, ad esempio rafforzando la capacità legale di indagare e perseguire i crimini di guerra all'estero.

Dei circa 1.050 tedeschi che si sono recati in Iraq e in Siria per combattere negli ultimi anni, circa un terzo (350) è tornato in Germania. Si ritiene che altri 220 siano stati uccisi sul campo di battaglia. Secondo fonti governative citate dal programma televisivo tedesco Tagesschau , circa 120 sono detenuti in Iraq e in Siria. Inoltre, almeno 138 bambini di combattenti IS tedeschi sono detenuti in Iraq e in Siria. La sorte degli altri è sconosciuta.

Il governo tedesco ha minimizzato le preoccupazioni di Teuteberg secondo cui i combattenti dell'Is possono tornare in Germania senza essere notati:


"Date le diverse misure (comprese le liste più ricercate o le barriere all'ingresso) che rendono il rientro incontrollato molto più difficile, si presume anche che in futuro l'ingresso all'insaputa delle autorità tedesche di sicurezza dovrebbe rimanere un'eccezione".

È noto, tuttavia, che i combattenti dell'Is sono entrati in Europa - inclusa la Germania - senza essere visti come migranti: la maggior parte dei terroristi che hanno effettuato attacchi a Parigi nel novembre 2015, in cui 130 persone sono state uccise e 360 ​​ferite, è entrata in Europa posando come migranti, secondo gli investigatori antiterrorismo. La maggior parte degli assalitori erano ben noti alla polizia e almeno nove erano in liste di controllo dei terroristi. Una volta passati attraverso i confini porosi dell'UE nell'Europa meridionale, sono stati in grado di viaggiare senza essere visti in tutta Europa.

I combattenti dell'IS mancanti sono un problema a livello europeo. Uno studio del luglio 2018 condotto dal Centro internazionale per lo studio della radicalizzazione (ICSR) al King's College di Londra ha stimato che oltre 5.900 persone - 3.349 uomini, 1.023 donne, 1.502 minori - dall'Europa occidentale si sono unite allo Stato islamico. Altre 7.250 persone provenienti dall'Europa dell'Est si sono unite al gruppo.

Secondo le stime dell'SCSR, circa 1.765 combattenti IS sono tornati nell'Europa occidentale e 784 sono tornati nell'Europa orientale. Almeno 800 combattenti IS sono detenuti nei campi di detenzione kurdi nel nord della Siria. Circa 700 delle mogli dei combattenti e 1.500 dei loro bambini sono anche nei campi, secondo la Reuters . Non è chiaro quanti dei combattenti IS dispersi siano stati uccisi sul campo di battaglia e quanti si siano nascosti.

In Austria , ad esempio, dei 250 combattenti IS, 93 sono tornati. In Belgio , dei 500 combattenti IS, 123 sono tornati. In Gran Bretagna , dei combattenti dell'ISA 850, sono tornati 425. In Danimarca , dei 145 combattenti IS, 72 sono tornati. In Francia , dei 1.900 combattenti IS, sono ritornati 400. In Italia, dei 129 combattenti IS, 11 sono tornati. Nei Paesi Bassi , dei 300 combattenti IS, 60 sono tornati. In Spagna , dei 210 combattenti IS, sono tornati 30.

In Svezia , delle circa 300 persone che hanno lasciato il paese per entrare nello Stato islamico, circa 150 sono tornate, secondo il servizio di sicurezza svedese ( Säpo ). Si ritiene che circa 100 combattenti svedesi siano morti sul campo di battaglia; il governo non ha informazioni su dove si trovano gli altri.

Tra il 35 e il 40 i combattenti Svedesi IS sono tornati a Stoccolma, ma il comune non ha preso contatto con un unico rimpatrio, e potrebbe non sapere nemmeno dove vivono alcuni di loro, secondo una mostra di Swedish Television (SVT), la televisione pubblica nazionale broadcaster.

Funzionari intervistati SVT nei cinque comuni svedesi - Göteborg, Stoccolma, Örebro, Malmö e Borås - che ospitano la maggior parte dei 150 rifugiati dell'IS, e hanno scoperto che quei comuni combinati hanno solo la conoscenza di un massimo di 16 adulti e 10 bambini.

L'apparente apatia è stata attribuita alla mancanza di legislazione svedese. "Siamo quasi l'unico paese dell'UE a mancare di una legislazione contro la partecipazione e la cooperazione con le organizzazioni terroristiche", ha dichiarato Magnus Ranstorp, esperto di antiterrorismo presso la Swedish Defence University di Stoccolma. "Siamo ovviamente vulnerabili", ha aggiunto. "Coloro che sono pericolosi e fuori nelle nostre strade possono reclutare di più e persino pianificare azioni terroristiche".

Nel frattempo, centinaia di combattenti jihadisti stranieri che sono detenuti in Siria rappresentano una "bomba a tempo" e potrebbero fuggire e minacciare l'Occidente a meno che i paesi non facciano di più per riportarli indietro, secondo le autorità curde sostenute dagli Stati Uniti che li tengono.

"Sembra che la maggior parte dei paesi abbia deciso che hanno finito con loro, lasciamoli qui, ma questo è un errore molto grande", ha detto Abdulkarim Omar delle forze democratiche siriane. "I loro paesi d'origine devono fare di più per perseguire combattenti stranieri e riabilitare le loro famiglie, altrimenti questo sarà un pericolo e una bomba a orologeria".

Nel febbraio 2019, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha invitato i paesi europei a rimpatriare e perseguire i loro combattenti stranieri:


"Gli Stati Uniti chiedono a Gran Bretagna, Francia, Germania e altri alleati europei di riprendere oltre 800 combattenti dell'ISIS catturati in Siria e processarli: il califfato è pronto a cadere, l'alternativa non è buona in quanto noi sarà costretto a rilasciarli ...

"Gli Stati Uniti non vogliono guardare mentre questi combattenti dell'ISIS permeano l'Europa, che è il posto in cui dovrebbero andare, facciamo tanto e spendiamo così tanto tempo che gli altri possano fare un passo avanti e svolgere il lavoro di cui sono così capaci facendo. Ci stiamo ritirando dopo il 100% della vittoria del Califfato! "

Ad aprile, Trump ha twittato :


"Abbiamo 1.800 prigionieri ISIS presi in ostaggio nelle nostre battaglie finali per distruggere il 100% del Califfato in Siria.Vengono ora prese decisioni su cosa fare con questi pericolosi prigionieri ... I paesi europei non stanno affatto aiutando, anche se questo è stato fatto per il loro beneficio e si rifiutano di riprendersi i prigionieri dai loro paesi specifici.

Il 24 giugno, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Michelle Bachelet, ha chiesto che tutti i combattenti stranieri detenuti in Siria e in Iraq siano rimpatriati, indagati e perseguiti o rilasciati. "La detenzione continua di individui non sospettati di crimini, in assenza di fondamento legale e regolare controllo giudiziario indipendente, non è accettabile", ha detto.

La riluttanza dell'Europa a riprendersi i combattenti dell'IS si basa su un mix di fattori legali, finanziari e politici. Alcuni paesi hanno iniziato a rimpatriare i figli dei jihadisti dell'Is caso per caso, ma riprendere i combattenti stranieri e le loro famiglie è profondamente impopolare e comporta rischi politici.

In Francia, ad esempio, il primo ministro Édouard Philippe ha recentemente dichiarato di preferire che i jihadisti francesi siano stati rimpatriati piuttosto che rischiare di eludere la giustizia. Dovrebbero essere "processati, condannati e puniti in Francia piuttosto che scomparire in natura per pianificare altre azioni, anche contro il nostro paese", ha detto in un'intervista del 30 gennaio alla Francia Inter. I suoi commenti hanno scatenato una reazione immediata. Valérie Boyer del partito di centrodestra Les Républicains ha detto al parlamento che il governo deve "impedire il ritorno dei jihadisti che hanno tradito la Francia e hanno combattuto la nostra civiltà".

L'eurodeputato dell'Assemblea nazionale Nicolas Bay, che è anche membro del comitato esecutivo del National Rally (RN) di Marine Le Pen, ha aggiunto :


"I jihadisti francesi, con il loro impegno a fianco di gruppi che hanno dichiarato guerra al nostro paese, avendo commesso ignobili attacchi sul nostro territorio, questi jihadisti hanno deliberatamente scelto di rompere con la Francia e non c'è alcuna giustificazione per garantire loro alcuna protezione.

"Piuttosto che prepararsi per il loro ritorno, il governo dovrebbe fare tutto il possibile per impedire loro di tornare nel territorio francese! Devono essere giudicati dalle competenti autorità siriane e irachene".

Philippe ha successivamente fatto un cenno. In un'intervista del 6 marzo con BFM TV, ha dichiarato :


"Non vogliamo riportare indietro nessuno, la dottrina francese è sempre stata che i combattenti francesi che stanno andando a combattere zone stanno combattendo contro di noi e quando sono detenuti devono essere giudicati e, se necessario, puniti sul posto [in Iraq o Siria]. "

Il Wall Street Journal , in un recente editoriale, "The West's Foreign Fighter Problem", ha osservato che i governi europei affrontano una situazione di "Catch-22": o rimpatriati e perseguono i loro jihadisti, o rischiano di sparire dal radar e portare a termine nuovi attacchi in Europa. Il diario ha scritto:


"A febbraio il Presidente Trump ha twittato che gli Stati Uniti" chiedono a Gran Bretagna, Francia, Germania e altri alleati europei di riprendersi "i loro combattenti ISIS e processarli a casa. Indonesia, Marocco, Russia e Sudan hanno iniziato il processo mesi fa, ma Western I governi europei stanno resistendo.

"I politici europei come il ministro degli Interni del Regno Unito, Sajid Javid, si sono impegnati a respingere i membri dell'ISIS e persino a privarli della cittadinanza, mentre i funzionari tedeschi e francesi esprimono pubblicamente lo scetticismo sull'accettazione di terroristi imprigionati, mentre i paesi che oggi hanno criticato gli Stati Uniti a Guantanamo Bay stanno chiudendo un occhio per la detenzione dei loro cittadini altrove ....

"Le forze democratiche siriane (SDF) hanno trattato i detenuti in modo umano, ma non possono tenerli per sempre." Il gruppo alla fine non avrà altra scelta che lasciare andare i prigionieri, rendendo la minaccia di una minaccia gestibile molto peggiore. particolarmente pericoloso data la loro conoscenza pratica e il rispetto che potevano comandare tra gli aspiranti jihadisti.

"Molti combattenti rilasciati scivolerebbero in Iraq, si mescolerebbero con simpatiche popolazioni sunnite e si preparerebbero a un risveglio dell'ISIS, mentre altri potrebbero sfruttare i vuoti di sicurezza in Libia o Somalia o far saltare i conflitti in altre regioni instabili. tornare in Occidente senza essere individuato insieme ai rifugiati, i paesi che esitano a riprendersi i loro cittadini ora dovrebbero rendersi conto che potrebbero tornare comunque - clandestinamente ".

Soeren Kern è Senior Fellow presso il Gatestone Institute di New York .
Segui Soeren Kern su Twitter e Facebook

© 2019 Gatestone Institute. Tutti i diritti riservati. Gli articoli stampati qui non riflettono necessariamente le opinioni degli editori o del Gatestone Institute. Nessuna parte del sito Web Gatestone o dei suoi contenuti può essere riprodotta, copiata o modificata, senza il preventivo consenso scritto di Gatestone Institute.
Ottieni contenuti Gatestone esclusivi gratuiti:
AddThis Sharing Buttons
Share to Google BookmarkShare to Facebook662Share to TwitterShare to EmailShare to More

205
Articoli recenti di Soeren Kern
Legge sulla blasfemia sulla porta sul retro, 2019-06-08
Senso delle elezioni europee , 2019-06-03
Spagna: Surge in Migrant Crime , 2019-05-20
Germania: cittadinanza per migranti poligami? , 2019-05-10
Elezioni europee: "La battaglia per l'Europa è iniziata" , 2019-05-02 ricevere l'ultima email: iscriviti alla mailing list gratuita di gatestone institute.

Commenta questo articolo
Ottieni contenuti Gatestone esclusivi gratuiti:




Più popolare
i più nuovi
Il suicidio di Francia
di Giulio Meotti
Trump salverà il comunismo in Cina?
di Gordon G. Chang
Africa: allarmante aumento della persecuzione cristiana
di Uzay Bulut
Nessuna pace finché i mullah iraniani godono del potere
di Majid Rafizadeh
UN Global Compact: cosa succede dopo?
di Judith Bergman
I Mullah promettono "Demise of Israel" e American Civilization
di Majid Rafizadeh


Top problemi
Crisi migratoria in Europa
Programma nucleare iraniano
difesa nazionale
Persecuzione delle minoranze
Siria
Minacce alla libertà di parola
JALALIAN ZEYNAB GRATUITO!
Zeynab Jalalian, un prigioniero politico in Iran, sta diventando cieco a causa della mancanza di cure mediche. È a rischio imminente di perdere la vista a causa di gravi torture in carcere.



Copyright © 2019 Gatestone Institute.
Tutti i diritti riservati.

Gli articoli stampati qui non riflettono necessariamente le opinioni degli editori o del Gatestone Institute. Entrambi si riservano il diritto di non pubblicare le risposte agli articoli qualora lo desiderino.
Gatestone Institute è un'organizzazione no-profit 501 (c) 3, codice fiscale federale n. 454724565.
Contatti Gatestone

Contatto: info@gatestoneinstitute.org
Editoriale: editor@gatestoneinstitute.org
Commenti: support@parler.com

Condizioni d'uso Politica sulla privacy e sui cookie a
Europe's Missing Islamic State Fighters hundreds of thousands of Islamic terrorists: as sharia sleeper cells, they have already settled in the West: about 2 million can easily be radicalized by the sharia of the ARAB LEAGUE. we are in a hybrid war: and under Islamic invasion and we did not want to understand: for the thought dominated by the Democratic Party and its Masons rothschild bilderberg. Europe's Missing Islamic State Fighters https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists by Soeren Kern June 29, 2019 https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists ! centinaia di migliaia di terroristi islamici: come cellule dormienti sharia, già si sono insediati in Occidente: circa 2 milioni possono essere facilemte radicalizzati dalla sharia della LEGA ARABA. noi siamo in guerra ibrida: e sotto invasione islamica e non lo abbiamo voluto capire: per il pensiero dominate del partito democratico e suoi massoni rothschild bilderberg. Europe's Missing Islamic State Fighters https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists by Soeren Kern June 29, 2019 https://www.gatestoneinstitute.org/14459/europe-returning-jihadists !










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa
colonialism and deportation, as neo-slavery exploitation (3.0) super capitalist exploitation: Afro-Muslims are called non-people, but "economic resources" (so they are turned into things)! lower wages, and do not integrate migrants: but, eradicate those who are not migrants .. globalist capital wants us all without a country, without a family, without roots: and wants a war between the poor: so that anger cannot rise vertically to reach Rothschild! but, we denounce: these BRAVE CAPITALS of the FMI FMI BCE NWO Bilderberg Juncker: and its accomplices: such as: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS AND ROBERTO SAVIANO. and the Democratic Party (the Masonic and usurocratic technocratic left) which serves the interests of the parasitic capital of the sweat and blood of enslaved and stateless peoples. who betrays Marx and Gramsci? just the sinisra, the democratic party that makes itself complicit in techno-finance. The story of Carola Rackete, captain of Sea Watch, who forced the Guardia di Finanza blockade and docked her ship at the port of Lampedusa (immediately arrested), but those politicians who boarded the Sea Watch should be arrested for violate laws and encourage illegal immigration colonialismo e deportazione, come sfruttamento neo-schiavista (3.0) super sfruttamento capitalistico: afro-islamici sono chiamati non persone, ma "risorse economiche" (quindi sono trasformati in cose)! abbassano i salari, e non integra i migranti: ma, sradino quelli che non sono migranti.. il capitale globalista ci vuole tutti senza Patria, senza famiglia, senza radici: e vuole una guerra tra poveri: affinché la rabbia non possa salire in verticale per giungere a Rothschild! ma, noi denunciamo: questi CAPITALI CORAGGIOSI della FED FMI BCE NWO Bilderberg Juncker: e suoi complici: come: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO. e il Partito Democratico (la sinistra tecnocratica massonica ed usurocratica) che serve gli interessi del capitale parassitario del sudore e del sangue dei popoli schiavizzati e resi apolidi. chi tradisce Marx e Gramsci? proprio la sinisra , il partito democratico che si rende complice della tecno-finanza. La vicenda di Carola Rackete, capitana della Sea Watch, che ha forzato il blocco della Guardia di Finanza e ha attraccato la sua nave al porto di Lampedusa (subito arrestata) ma, vanno arrestati anche quei politici che sono saliti a bordo Sea Watch, per violare le leggi e favorire la immigrazione clandestina










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa
ISIS Islamic terrorist, Moroccan born in Italy. Samir Bougana, 24, asks to return to Italy, and magistrates (democratic party) go to take him to Syria (with the fanfare) voxnews info/2019/06/29/terrorista-islamico-chiede-tornare -in-Italy-judges-the-going-to-get-in-syria / not jail in Syria or Morocco, but, in Italy. why prison in Italy and Israel? it's a party https://unitedwithisrael.org/watch-abbas-deputy-glorifies-terrorist-prisoners-on-pa-tv-the-best-of-palestinian-fighters/ Terrorista islamico ISIS, marocchino nato in Italia. Samir Bougana, 24 anni, chiede di tornare in Italia, ei magistrati (partito democratico) vanno a prenderlo in Siria (con la fanfara) voxnews info / 2019/06/29 / terrorista-islamico-chiede-tornare -in-Italia-giudici -the-going-to-get-in-syria / non in prigione in Siria o in Marocco, ma in Italia. perché carcere in Italia e in Israele? è una festa










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Lion Judah☦️@uniusrei7 • Cina India USA Russia Israel ] when are we going to take Erdogan?










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
the demon Satan with the demon Allah (in Mohammed the greatest of the satanist prophets) they have certainly hybridized poligamy and ped0filia! il demonio Satana con il demonio Allah (in Maometto il più grande dei profeti satanisti) si sono ibridati certamente! The government clearly wishes to treat migrants with decency, but the sheer number of them has led to certain shortages that the government is trying to rectify. Cots with mattresses are provided most migrants, but some have had to sleep on cement floors until new supplies of cots arrive; sometimes the cots are available, share on Twitter Like Alexandria Ocasio-Cortez on American “Concentration Camps” for Migrants Tunisia: Muslims murder one police officer, injure others in two jihad suicide bombings near French embassy By Robert Spencer on Jun 27, 2019 Tunisia: Muslims murder one police officer, injure others in two jihad suicide bombings near French embassy “Indeed, Allah has purchased from the believers their lives and their properties, for that they will have Paradise. They fight in the cause of Allah, so they kill and are killed.” (Qur’an 9:111) “One police officer dead and several injured near French embassy in Tunisia as two suicide bombers blow themselves up in separate attacks,” […] https://unitedwithisrael.org/netanyahu-says-israel-is-stopping-hijackings-through-cyber-security/










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Someone once said: "be careful how you live, you may be someone else's only bible" - this is sure & true. A Day of Joy You can save others if you act now The fruit of the righteous is a tree of life; and he that winneth souls is wise (Prov 11:30). You cannot convert anybody; conversion is the job of the Holy Spirit. When you speak to someone about Jesus, the Holy Spirit is convincing the person in his heart at the same time. Your own job is to boldly present Jesus as the saviour of the world.










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
North Korea, disappeared Australian student one day of these, North Korea will also disappear










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
Mohammed (all the sins listed in the torah were with him): the demonic possessed is a beast of Allah (let peace sharia be always above his genocides) #Afghanistan: sharia bomb's Erdogan in mosque, 11 wounded https://unitedwithisrael.org/a-time-of-miracles-miriam-adelson-prays-for-a-biblical-book-of-trump/ More deaths and injuries during Islamic peace talks in jihad Pakistan Maometto (tutti i peccati elencati nella torà erano con lui): il posseduto indemoniato è una bestia di Allah (che la pace sharia sia sempre sopra i suoi genocidi) Afghanistan: bomba sharia in moschea, 11 feriti Altri morti e feriti durante colloqui islamici di pace jihad in Pakistan










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 7 ore fa
Lion Judah☦️ UniusREI kingdom • https://unitedwithisrael.org/opinion-the-dangerous-drive-to-correlate-islamophobia-with-anti-semitism/ Merkel (the mad cow) told journalists, 'I'm fine,' Satan told me: 'The problem I had as it came will soon go away' ANSWER. pity that Satan is a liar from the beginning Merkel ai giornalisti, 'sto bene' satana mi ha detto: 'Il problema che ho avuto come è venuto se ne andrà via presto' ANSWER. peccato che Satana è bugiardo fin dal principio










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
#Tria, infringement procedure? I expect good judgment Our prudent and very very prudent budget policy ANSWER: it all depends on what Soros can say about the type: " die Samson scam Juncker, he dies with all the European Filestei" then a pale memory of UE, and no one regret of the EU will remain: for the peoples tyrannized and exploited by rothschild parasites, their satanist Freemasons lgbt Bilderberg Macron-Merkel tecnocracy troika MEeRDaA! https://unitedwithisrael.org/a-time-of-miracles-miriam-adelson-prays-for-a-biblical-book-of-trump/ Tria, procedura di infrazione? io mi aspetto buon giudizio Nostra politica di bilancio molto oculata e prudente ANSWER: dipende tutto da cosa potrà dire Soros circa del tipo: "muoia Sansone Juncker con tutti i filestei europei" allora della UE rimarrà un pallido ricordo e nessun rimpianto: per i popoli tiranneggiati e sfruttati dai parassiti di rothschild i suoi massoni satanisti lgbt!










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
United States, Iran already at war, proclaims Tehran's foreign minister of i24NEWS, Reuters, Israel Hayom Staff June 28, 2019 the beasts of satan and allah-lilith always take Unius REI's threats seriously. but unfortunately: because of the rothschild Freemasonry: it is only the children of God who lack discernment! https://unitedwithisrael.org/a-time-of-miracles-miriam-adelson-prays-for-a-biblical-book-of-trump/ Stati Uniti, Iran già in guerra, proclama il ministro degli esteri di Teheran di i24NEWS, Reuters, Israel Hayom Staff 28 giugno 2019 le bestie di satana e di allah-lilith prendono sempre seriamente le minacce di Unius REI. ma purtroppo: per colpa della massoneria rothschild: sono soltanto i figli di Dio che mancano di discernimento!










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
and it is true that the innocent Lamb needed someone to sacrifice him for the life of the world: and that all the sins of the men should be forgiven: but those of the Supreme Sinedrio (today system FED FMI BCE BM NWO Rothschild SpA banking seigniorage) were and are: the Priests of Satan which is why the Nation was lost! Zechariah 3 describes how a prophetic flow came to establish the Jewish priesthood: as a government over the nation. Why? Because a certain "Scion" was coming - the true King Jesus of Bethlehem - and the priesthood of Israel needed to be established by Satan to be able to offer the Lamb of sacrifice for the sins of the world (Zech 3: 6-10; Thurs 1: 29). https://unitedwithisrael.org/netanyahu-says-israel-is-stopping-hijackings-through-cyber-security/ e vero che l'Agnello innocente era necesario che qualcuno lo immolasse, per la vita del mondo: e perché tutti i peccati degli uomni fossero perdonati: ma quelli del Sommo Sinedrio (oggi FED FMI BCE BM NWO Rothschild SpA signoraggio bancario ) erano e sono: i Sacerdoti di Satana che è perché la Nazione andò perduta! Zaccaria 3 descrive come un flusso profetico scese a stabilire il sacerdozio ebraico: quale governo sulla nazione. Perché? Perché stava arrivando un certo "Rampollo" – il vero Re Gesù di Betlemme – e il sacerdozio di Israele necessitava essere instaurato da Satana per poter offrire l'Agnello del sacrificio per i peccati del mondo (Zac 3:6-10; Gio 1:29).










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
SeaWatch, the goal of the NGO is to destroy Italy by mandate of the Soros https://voxnews.info/2019/06/28/seawatch-lobiettivo-dellong-e-distruggere-litalia-su-mandato-dei-soros/ And the NGOs work for the "capital", it is no coincidence that they are financed by multinationals and speculators. As Diego Fusaro explains, SeaWatch is on a mission to "eliminate borders", which is the dream of speculators: https://unitedwithisrael.org/netanyahu-says-israel-is-stopping-hijackings-through-cyber-security/ SeaWatch, l’obiettivo dell’Ong è distruggere l’Italia su mandato dei Soros https://voxnews.info/2019/06/28/seawatch-lobiettivo-dellong-e-distruggere-litalia-su-mandato-dei-soros/ E le ong lavorano per il ‘capitale’, non è un caso siano finanziate da multinazionali e speculatori. Come spiega Diego Fusaro, SeaWatch è in missione per ‘eliminare le frontiere’, che è poi il sogno degli speculatori:










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
BEIJING, JUNE 29 - "Dialogue is preferable to confrontation": Chinese President Xi Jinping's words to his counterpart Donald Trump https://unitedwithisrael.org/a-time-of-miracles-miriam-adelson-prays-for-a-biblical-book-of-trump/ ANSWER: they are two nice old men you can trust! but, if he returned (BIDEN Dracula) to the USA the Democrats of Rothschild FED 666 NWO NATO? no one can save us, from the nuclear world war! PECHINO, 29 GIU - Il "dialogo è preferibile allo scontro": sono le parole del presidente cinese Xi Jinping all' omologo Donald Trump, ANSWER: sono due vecchietti simpatici di cui ci si può fidare! ma, se tornato in USA i democratici di Rothschild FED 666 NWO NATO? la guerra mondiale nucleare non ce la risparmia nessuno!










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
China Russia India [you come with me to Jerusalem] We climb to the mountain of the Lord, to show us his ways, so that the Torah of the Lord, which teaches us the Way, the Truth and the Life, comes from Jerusalem. ANSWER. let us open a new era of peace and prosperity for all. what joy when they told me: "we will go to the House of the Lord, and now our feet stop at your doors Jerusalem" https://unitedwithisrael.org/watch-terror-victims-daughter-spreads-light-and-joy-to-honor-fathers-memory/ Cina Russia India [ voi salite con me a Gerusalemme ] Saliamo al monte del Signore, perché ci indichi le sue vie, perché da Gerusalemme esce la Torah del Signore, che ci insegna la Via, la Verità e la Vita. ANSWER. apriamo una nuova era di pace e prosperità per tutti. quale gioia quando mi dissero: "noi andremo alla Casa del Signore, ed ora i nostri piedi si fermano alle tue porte gerusalemme"










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
Kremlin, Trump available on disarmament. Putin's spokesman said after the meeting in Osaka https://unitedwithisrael.org/a-time-of-miracles-miriam-adelson-prays-for-a-biblical-book-of-trump/ ANSWER. not only must the INF Treaty be respected: but we must go further with military denuclearization: much more! only France and England must have atomic bombs! Cremlino, Trump disponibile sul disarmo. Lo ha detto il portavoce di Putin dopo l'incontro a Osaka ANSWER. non soltanto il trattato INF deve essere rispettato: ma si deve andare oltre con la denuclearizzazione militare: molto oltre! soltanto Francia e Inghiltera devono avere bombe atomiche!










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
in heaven there are angels but they don't have a sex! but for us politics and the exercise of power is not so linear! Now the Freemasons Judges of Rothschild NWO FED IMF BM Bilderberg Regime GOLPE: coup and shadow government Rivlin Ja-Bull-On: they are very tolerant of the politicians of the Democratic Party and of the real carrion against the politicians of the Right! There are various levels of corruption: and the minimum level cannot even be defined as true corruption ... if Netanjahu said of himself: to have been slandered by political opponents in the Judiciary? we have judged that it was done just like that! you have been banned by World Israel News: becouse "lucifer EYE allah" https://unitedwithisrael.org/christians-attacked-by-palestinians-forced-to-pay-special-tax/ in Paradiso ci sono gli angeli ma loro non hanno un sesso! ma per noi la politica e l'esercizio del potere non è così lineare! Adesso i Giudici Massoni di Rothschild NWO FED FMI BM Bilderberg regime Golpe e governo ombra: loro sono molto tolleranti con i politici del Partito Democratico e delle vere carogne contro i politici della Destra! Ci sono vari livelli di corruzione: e il livello minimo non può neanche essere definito vera corruzione.. se Netanjahu si dice di essere stato calunniato da avversari politici nella Magistratura? noi abbiamo giudicato che è stato fatto proprio così!










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Meluzzi's desperate cry: "Our civilization is at risk!" - VIDEO Il grido disperato di Meluzzi: “La nostra civiltà è a rischio!” – VIDEO https://voxnews.info/2019/06/27/il-grido-disperato-di-meluzzi-la-nostra-civilta-e-a-rischio-video/










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 15 ore fa
Bulgaria, president of parliament: first the population, then the F-16: it is true that the Rothschild usurer Dracula FED IMF ECB also sucks the blood of childrens: but sharia jihad Erdogan Ottoman genocide Umma Mecca 666 Kaaba NAZI caput OIC Riyadh? he would not be underestimated! your twitter account (@ UniusREI7) is currently suspended because we have slandered you rothschild. https://it.sputniknews.com/mondo/201906287823003-bulgaria-presidente-parlamento-prima-la-popolazione-poi-gli-f-16/ è vero che l'usuraio Rothschild succhi anche il sangue ai bambini: ma Erdogan genocidio ottomano? lui no nadrebbe sottovalutato! Bulgaria, presidente parlamento: prima la popolazione, poi gli F-16: https://unitedwithisrael.org/a-time-of-miracles-miriam-adelson-prays-for-a-biblical-book-of-trump/ tuo account twitter (@UniusREI7) è attualmente sospeso perché ti abbiamo calunniato rothschild.










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Today the restored nation of Israel has great need for a new good Netanjahu government. Even David was difficult and so we should not expect perfection, but having governments that seek the Lord with the heart for the security of Israel towards his prophetic destiny in God. We therefore pray with zeal for this type of government in today's Israel! Shalom to you all! International Christian Embassy Jerusalem https://unitedwithisrael.org/netanyahu-says-israel-is-stopping-hijackings-through-cyber-security/ Oggi la nazione restaurata di Israele ha grande necessità di un nuovo buon governo Netanjahu. Anche Davide fu difficile e così non dobbiamo aspettarci la perfezione, ma avere governi che cercano il Signore col cuore per la sicurezza di Israele verso il suo destino profetico in Dio. preghiamo allora con zelo per questo tipo di governo nell'Israele di oggi! Shalom a voi tutti! International Christian Embassy Jerusalem










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
if we must be intellectually honest: we must admit that the secular symbols of Civilization: Jewish & Christian: they are also the same symbols of Religions: "Jewish & Christian!" while witchcraft courses are taught in the state school in the state, and satanic theosophy of gender(scam lgbt demonic cult) is taught; with impunity. and if for this is also why the dogmatic religion of the theory of Evolution is taught .. so we must admit that the satanism, is the true religion of the FED IMF NWO. https://www.israelhayom.com/opinions/freedom-from-religion-how-not-to-defend-minority-rights/ se dobbiamo essere onesti intellettualmente: noi dobbiamo ammettere che i simboli laici della Civiltà: ebraico & Cristiana: sono anche gli stessi simboli delle Religioni: "Ebraica & Cristiana!" mentre proprio negli USA nella scuola di Stato si fanno corsi di stregoneria, e si insegna la teosofia satanica del gender; impunemente. e se è per questo anche la religione dogmatica della teoria della Evoluzione si insegna.. quindi dobbiamo ammettere che è il satanisto la vera religione della FED
Riguardo a noi
eventi
Gli esperti
autori
Donare
archivio
Mailing List
Citazioni dei media
Contatto


Questo sito Web utilizza i cookie per fornire servizi migliori.
Per saperne di più, si prega di rivedere la nostra politica sulla privacy e sui cookie .

These foul, ancient, beasts

SAWolf https://unitedwithisrael.org/watch-abbas-deputy-glorifies-terrorist-prisoners-on-pa-tv-the-best-of-palestinian-fighters/


These foul, ancient, beasts, made wealthy by Our Tax Dollars. Get off your behinds MOSSAD and remove them, then finish the job and eliminate the rest of these arabian invaders.




Lion Judah☦️ UniusREI kingdom SAWolf2 hours ago


dirty work against Palestinian Islamic terrorism is legitimate
but it has never been done in these 66 years
simply because: the small territory that we would go to free in Gaza and the West Bank:
1, it is not enough to set a suitable place for the return of all Jews: Aliyah or Aliyá or Alià (Hebrew: עליה, "ascent")
2. it would not be suitable for establishing an alliance with all Muslims in order to be able to live in peace: in this region ... in fact, if sharia is not removed, the genocide that sharia produces cannot be removed either

il lavoro sporco contro il terrorismo islamico palestinese è legittimo
ma, esso non è mai stato fatto in questi 66anni
semplicemente perché: il piccolo territorio che noi andremmo a liberare in Gaza e Cisgiordania:
1, non è sufficiente per poter impostare un luogo idoneo al rientro di tutti gli ebrei: Aliyah o Aliyá o Alià (ebraico: עליה, "salita")
2. non sarebbe idoneo per realizzare una alleanza con tutti i mussulmani per poter vivere in pace: in questa regione... infatti se non si rimuove la sharia non può neanche essere rimosso il genocidio che la sharia produce





Lion Judah☦️ UniusREI kingdom38 minutes ago


colonialism and deportation, as neo-slavery exploitation (3.0) super capitalist exploitation: Afro-Muslims are called non-people, but "economic resources" (so they are turned into things)!
lower wages, and do not integrate migrants: but, eradicate those who are not migrants ..
globalist capital wants us all without a country, without a family, without roots: and wants a war between the poor: so that anger cannot rise vertically to reach Rothschild!
but, we denounce: these BRAVE CAPITALS of the FMI FMI BCE NWO Bilderberg Juncker: and its accomplices: such as: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS AND ROBERTO SAVIANO.
and the Democratic Party (the Masonic and usurocratic technocratic left) which serves the interests of the parasitic capital of the sweat and blood of enslaved and stateless peoples.
who betrays Marx and Gramsci? just the sinisra, the democratic party that makes itself complicit in techno-finance.
The story of Carola Rackete, captain of Sea Watch, who forced the Guardia di Finanza blockade and docked her ship at the port of Lampedusa (immediately arrested), but those politicians who boarded the Sea Watch should be arrested for violate laws and encourage illegal immigration





Lion Judah☦️ UniusREI kingdoman hour ago


ISIS Islamic terrorist, Moroccan born in Italy. Samir Bougana, 24, asks to return to Italy, and magistrates (democratic party) go to take him to Syria (with the fanfare) voxnews info/2019/06/29/terrorista-islamico-chiede-tornare -in-Italy-judges-the-going-to-get-in-syria /
not jail in Syria or Morocco, but, in Italy.
why prison in Italy and Israel? it's a party
https://unitedwithisrael.org/watch-abbas-deputy-glorifies-terrorist-prisoners-on-pa-tv-the-best-of-palestinian-fighters/



Lion Judah☦️ UniusREI kingdoman hour ago


#Milan, the gay men demonstrate for the captain Carola /voxnews info/2019/06/29/milano-i-gay-manifestano-per-la-capitana-carola/
and what's strange?
the great Philosopher Vattimo said that he is ready to renounce his homosexual rights in order to have the satisfaction of killing an Israeli
actually, the fate of homosexuals in the ARAB LEAGUE?
gays lgbt don't care about anything!

Milano, i gay manifestano per la capitana Carola

e cosa c'é di strano?
il grande Filosofo Vattimo ha detto che lui è pronto a rinunciare ai suoi diritti omosessuali per di avere la soddisfazione di uccidere un israeliano..
in realtà, della sorte degli omosessuali nella LEGA ARABA?
ai gay lgbt non interessa niente!




Lion Judah☦️ UniusREI kingdoman hour ago


Lorenzojhwh HumanumGenus ] i am king Israel israelhayom com/opinions/freedom-from-religion-how-not-to-defend-minority-rights/





Lion Judah☦️ UniusREI kingdom3 hours ago


we did not come from another planet: we were not born under a cabbage, we were not brought by the stork: we have roots and a Christian cultural background.
all western civilization: democracy, human rights, the concept of the sacredness of human life, equality of people, secularity and laicity itself: it is always the fruit of Jewish-Christian civilization, therefore the symbols are ambivalent (both lay and religious) nothing of what is with us: it can be found in China or in Islam.
Christianity has shaped all that we are and all we have: so we have about 2000 words that were invented by Christianity, we have no pedophilia and polygamy that Islam has.
So the European Union was ashamed to write in the Constitution that: in our identity and in our civilization we have Jewish-Christian origin: and this is why Juncker Merkel Macron Trudeau Rothschild are Satanists!
israelhayom com/opinions/freedom-from-religion-how-not-to-defend-minority-rights/
non siamo venuti da un altro pianeta: non siamo nati sotto un cavolo, non siamo stati portati dalla cicogna: noi abbiamo delle radici ed un retroterra culturale cristiano.
tutta la civiltà occidentale: la democrazia, i dirirti umani, il concetto di sacralità della vita umana, la uguaglianza delle persone, la stessa laicità: è sempre il frutto della civiltà ebraico cristiana, quindi i simboli sono ambivalenti (sia laici che religiosi) nulla di quello che è con noi: può essere trovato in Cina o nell'Islam.
il cristianesimo ha plasmato tutto che noi siamo e tutto quello che noi abbiamo: quindi abbiamo 2000 parole circa che sono state inventate dal cristianesimo, non abbiamo pedofilia e poligamia che Islam ha.
Quindi la Unione Europea si è vergognata di scrivere nella Costituzione che: nella nostra identità e nella nostra civiltà noi abbiamo origine ebraico-cristiana: e questo è perché Juncker Merkel Macron Trudeau Rothschild quelli sono i satanisti!

•https://unitedwithisrael.org/watch-abbas-deputy-glorifies-terrorist-prisoners-on-pa-tv-the-best-of-palestinian-fighters/

Lion Judah☦️ UniusREI kingdom4 hours ago


if we must be intellectually honest:
we must admit that the secular symbols of Civilization: Jewish & Christian:
they are also the same symbols of Religions: "Jewish & Christian!"
while
witchcraft courses are taught in the state school in the state, and
satanic theosophy of gender(scam lgbt demonic cult) is taught; with
impunity.
and if for this is also why the dogmatic religion of the theory of Evolution is taught ..
so we must admit that the satanism, is the true religion of the FED IMF NWO.
israelhayom com/opinions/freedom-from-religion-how-not-to-defend-minority-rights/




https://unitedwithisrael.org/watch-abbas-deputy-glorifies-terrorist-prisoners-on-pa-tv-the-best-of-palestinian-fighters/




Lussemburgo chiede liberazione capitana SeaWatch giugno 29, 2019
Lerner: “Un disonore per l’Italia ​l’arresto della Rackete” giugno 29, 2019
SeaWatch, Vescovo elogia speronamento: “E’ un giorno bello” giugno 29, 2019
De Falco imbarazzante: “Rackete non doveva fermarsi” giugno 29, 2019
Amnesty difende speronamento: Carola ha fatto benissimo – VIDEO giugno 29, 2019
Casarini minaccia l’Italia: “Torneremo in Libia nei prossimi giorni” – VIDEO giugno 29, 2019
Terrorista islamico chiede di tornare in Italia, magistrati lo vanno a prendere in Siria giugno 29, 2019
Milano, i gay manifestano per la capitana Carola giugno 29, 2019
Lampedusa, capitana insultata dalla folla: “Vogliamo le manette” – VIDEO giugno 29, 2019
SeaWatch, Francia e Germania minacciano Italia: “Aprite i porti” giugno 29, 2019
Stato di necessità: italiano spara ai nomadi che avevano razziato casa sua giugno 29, 2019
Immigrato erige ‘casa’ in parcheggio e l’arreda – FOTO giugno 29, 2019
SeaWatch, Pd rivendica attacco: “Entriamo in porto” giugno 29, 2019
Questa scuola è qui: preghiera islamica in classe – VIDEO giugno 29, 2019
Altre 2 navi Ong all’attaco, Salvini: “Siete avvisate” giugno 29, 2019
Ammiraglio: ora chiedere i danni a Sea Watch giugno 29, 2019
Finanzieri: “Capitana criminale, ci ha schiacciati: poteva ucciderci” – VIDEO giugno 29, 2019
SeaWatch, Salvini firma decreto espulsione per la Capitana giugno 29, 2019
Capitana Sea Watch 3 è già pentita, chiede scusa a GdF giugno 29, 2019
Pd approva speronamento: “Per necessità si può violare la legge”, sciogliere il PD giugno 29, 2019
Respinti in Libia 3.457 clandestini su 44 barconi giugno 29, 2019
Poliziotta lo salva da suicidio, migrante tenta di stuprarla giugno 29, 2019
Motovedetta speronata, Boldrini approva: “Brava Carola” giugno 29, 2019
Capitana sperona motovedetta, Saviano: “Hai fatto bene” giugno 29, 2019
SeaWatch speronava motovedetta, deputati Pd applaudivano: arrestateli giugno 29, 2019
SeaWatch: nave sequestrata, capitana terrorista ai domiciliari giugno 29, 2019
SeaWatch, Salvini: “E’ stato un atto di guerra, tentato di uccidere” – VIDEO giugno 29, 2019
Leopardi contro Carola: “Chi per patria ha il mondo non ha patria” giugno 29, 2019
Islamici in marcia verso l’Italia: “Vogliamo andare a Milano” – VIDEO giugno 29, 2019
SeaWatch, Pd sta con Capitana che ha speronato motovedetta:”giusto violare leggi” giugno 29, 2019
SeaWatch: nave sequestrata, capitana arrestata, clandestini espulsi giugno 29, 2019
Francia ha respinto in Italia 100mila clandestini durante governo PD giugno 29, 2019
Sea Watch ha tentato di speronare motovedetta: deputati Pd complici giugno 29, 2019


https://it.sputniknews.com/mondo/201906297825602-media-lesercito-statunitense-e-tra-i-principali-inquinatori-mondiali/

Terrorista islamico chiede di tornare in Italia, magistrati lo vanno a prendere in Siria
giugno 29, 2019 Marocchino nato in Italia. Samir Bougana, 24 anni, è il futuro se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari e non torniamo allo ius sanguinis.

E’ uno dei 130 foreign fighters (immigrati o figli di immigrati andati a combattere con ISIS) arruolati dal Califfato in Italia.

A febbraio di quest’anno, il terrorista, arrestato in Siria, aveva chiuesto di tornare in Italia: aveva scoperto che la vita nelle carceri siriane è «dura».

I giornalisti italiani avevano fatto la fila per intervistarlo.

«Io sono cresciuto in Italia, per i prigionieri siriani e arabi è normale stare lì dentro, il cibo non è il massimo, le stanze sono piccole, la luce non c’è. Spero di uscire da qui, anche se andrò in prigione in Italia è sicuramente meglio», spiega adesso, dicendosi «pentito» di essere partito per unirsi all’Isis e di essere pronto a pagare «se devo pagare per quello che ho fatto». La sua speranza, però, è «tornare e vivere libero».

In Marocco, non in Italia.

E invece, ieri, è stato prelevato in Siria dalla Polizia nell’ambito di un’indagine della procura di Brescia partita nel 2015. Nei confronti del 25enne, che ha combattuto prima con le milizie vicine ad Al Qaeda e successivamente con l’Isis, pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo.


Geniale.

L’integrazione non esiste. C’è chi viene imposto come vincitore di Sanremo, chi va a tagliare teste in Siria: sono aspetti dello stesso problema.

Il terrorista islamico ha anche avuto figli in Siria, di 5, 3 e 2 anni, che non sente più dal giorno della cattura.

«Sono pentito», aveva spiegato Bougana all’inviato della Stampa, Francesco Semprini, che era andato a Raqqa per intervistare il terrorista nato a Gavardo, in provincia di Brescia: quelli che ci dicono essere italiani, perché nascono e crescono in Italia.

Bougana, che è stato in Italia fino al secondo anno di istituto tecnico e poi si è trasferito in Germania: «Ho iniziato a frequentare un po’ di moschee poi è iniziata la guerra in Siria e attraverso internet sentivo i discorsi degli sceicchi. Ho iniziato a pensare che dovevamo aiutare questa gente, era un dovere di buon musulmano. Avevo 19 anni – ha spiegato il 24enne – quando è iniziata la radicalizzazione, via internet soprattutto, navigando vedevo i bambini e le donne uccise e ho iniziato a sentirmi coinvolto. Nel 2013 ho visto tanti partire così mi sono deciso, i miei genitori non sapevano nulla. Sono partito con mia moglie: è tedesca di origine turca».

Ci stanno invadendo, e noi li andiamo ad intervistare. Al muro e una raffica di mitra. Comunque, mai in Italia.

Archivio blog

uniusrei@protonmail.com IBAN: IT55H0760104000001016405753 bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

my jhwh Select 666 Country:

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Re dei Re, Signore dei Signori Unius REI, governatore universale

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine