Cerca nel blog

martedì, aprile 10, 2018

India MUCCA Modi? si con le corna

 Leader protestante: Il governo minaccia poveri e minoranze

Mons. Thomas K. Oommen è il moderatore della Church of South India, la seconda Chiesa più grande del Paese con 4,5 milioni di fedeli. “Il governo che segue l’ideologia della supremazia dell’Hindutva”. L’amministrazion federale “è a favore delle grandi aziende e inclemente verso i poveri”.

Kottayam (AsiaNews) – Il governo centrale è una minaccia per i poveri e le minoranze. Lo afferma mons. Thomas K. Oommen, moderatore della Church of South India (protestanti). Il vescovo anglicano ha scritto una lettera aperta rivolta a tutti cittadini e datata 6 aprile, giorno in cui si ricorda la “Marcia del sale”, la manifestazione non-violenta organizzata dal Mahatma Gandhi nel 1930 contro il governo coloniale britannico. Secondo mons. Oommen, vivere in India negli ultimi quattro anni [cioè da quando si è insediato il governo nazionalista indù del Bharatiya Janata Party guidato dal premier Narendra Modi] “è diventato un incubo per poveri e minoranze”.

Egli vuole condividere le sue paure “in qualità di cittadino indiano e capo della seconda Chiesa più grande dell’India, con più di 4,5 milioni di membri, in maggioranza dalit, adivasi, contadini poveri e pescatori”. “È un fatto triste e vero – continua – che l’attuale governo che segue l’ideologia della supremazia dell’Hindutva [in nome della quale gruppi radicali vogliono creare uno Stato totalmente indù, ndr], sembra aver ignorato in modo consapevole quanto affermato nel Preambolo della nostra Costituzione indiana, che dichiara come suoi ideali la libertà, l’uguaglianza e la fratellanza, e assicura la giustizia sociale, economica e politica ad ogni cittadino”.

Secondo il vescovo, “il governo dimostra di essere a favore delle grandi aziende e senza clemenza verso i poveri, estinguendo i debiti delle persone ricche e delle corporazioni, mentre non li estingue per i poveri agricoltori, non concede loro il Minimum Support Price [prezzo minimo garantito dei prodotti agricoli per tutelare i contadini dalla caduta del costo delle merci – ndr], non ascolta i problemi come i pericoli economici, la mancanza di lavoro, l’aumento dei prezzi a causa di politiche come la demonetizzazione [la svalutazione delle banconote da 500 e 1000 rupie, ndr] e la GST [“Good and Service Tax”, la tassa che uniforma il sistema di prelievo fiscale da parte degli Stati – ndr]”.

Di fatto, sostiene Oommen, “la corruzione e gli scandali sono diventati il marchio di fabbrica di questo governo”. Per questo “la Church of South India chiede che il governo centrale assicuri il tessuto democratico e laico dell’India, che deve essere salvaguardato, invece di promuovere l’agenda dell’Hindutva grazie alla quale demolisce chiese e moschee, vandalizza statue e simboli religiosi, perseguita cristiani e musulmani, modifica i libri scolastici, inserisce contenuti religiosi dogmatici e pseudo-scientifici, mette al bando film, libri e festival delle minoranze, sostenendo che essi ‘offendono’ il sentimento nazionalista indù”.

La Church of South India, afferma in conclusione, “non solo è solidale con i dalit che lottano per la giustizia e l’uguaglianza e manifestano contro l’indebolimento del Scheduled Castes (SC) and Scheduled Tribes (ST) (Prevention of Atrocities) Act del 1989, ma condanna anche tutte le atrocità compiute contro i dalit, che vengono torturati, stuprati e barbaramente uccisi dalle forze estremiste dell’Hindutva”.
http://www.asianews.it/notizie-it/Leader-protestante:-Il-governo-minaccia-poveri-e-minoranze-43579.html

========
gratta il piddino e trovi il grillino  pic.twitter.com/unVHSozXox

L'aiutino di Fico a Grasso e Boldrini: gruppo autonomo (anche senza numeri) http://www.ilgiornale.it/news/politica/laiutino-fico-grasso-e-boldrini-gruppo-autonomo-anche-senza-1513881.html Lo schiaffone alle elezioni relega i due ex presidenti al Gruppo Misto. Ma Fico gli fa lo sconticino: a Montecitorio Leu sarà gruppo autonomo, anche se non ha i numeri per farlo


Alle elezioni del 4 marzo i due, che per cinque anni hanno spadroneggiato sugli scranni più alti della Camera e del Senato, hanno fatto un mega flop. A star sentire i giornaloni avrebbero dovuto spolpare il Pd e fare incetta di voti. I dem si sono spolpati da soli, e i due hanno preso appena una manciata di voti. Tanto che alla Camera si sono trovati con appena quattordici deputati, non abbastanza per formare un gruppo autonomo. Il (neo) presidente di Montecitorio, il grillino Roberto Fico, si è dimostrato parsimonioso con loro e gli ha fatto uno sconticino.
Per cinque anni ci hanno riempito le orecchie coi sermoni a favore dell'accoglienza dei migranti e contro il fascismo di ritorno. Hanno lanciato in continuo anatemi per fermare l'avvento dei populisti al potere. E ancora: hanno intrapreso assurde crociate, combattuto battaglie inutili per il bene del Paese e bruciato energia e tempo per campagne che hanno diviso profondamente gli italiani. Tra le tante trovate, poi, la più frivola e impopolare è stata quella di "femminilizzare" qualsiasi sostantivo, anche quelli che la grammatica italiana impone soltanto al maschile. Una fissazione per l'articolo "la" che ha spinto la Boldrini addirittura a far cambiare tutti i badge delle dipendenti di Montecitorio per correggerne la mansione. Non contenti delle prestazioni ottenuti sugli scranni più alti dei due rami del parlamento, i due hanno deciso di rifondare la sinistra e di sfidare un Matteo Renzi in calo di consensi. Il risultato? Un flop clamoroso.
Lo scorso 4 marzo gli italiani hanno deciso di voltare pagina. A dispetto di quanto vaticinato dai sondaggisti, Liberi e Uguali si è tenuto ben lontano dal 7-10%. Non è arrivato nemmeno al 3,5%. E così, niente gruppo autonomo: tutti relegati nel Gruppo Misto. Ma solo per qualche giorno. Oggi l'Ufficio di presidenza di Montecitorio ha, infatti, dato il via libera a Liberi e uguali di costituire un gruppo autonomo. Essendo solo in 14 deputati, mentre per regolamento ne servono almeno venti, Grasso e compagni avevano chiesto una deroga per fare un gruppo parlamentare a sé. In questo modo potranno, di certo, continuare a "incidere" nella vita degli italiani. E chissà, nei prossimi giorni, potranno anche rosicchiare qualcosa di più. Non a caso, proprio oggi, la senatrice di Leu, Loredana De Petris, ha fatto un appello per un governo con M5S e Pd. "È assurdo che, in una situazione così delicata per l'intero Paese, la crisi si sia avvitata in una serie di veti e pregiudiziali che prescindono completamente dal merito - ha messo in chiaro - noi abbiamo già detto che siamo pronti a un confronto programmatico in Parlamento con tutti tranne che con la destra. Non per pregiudiziali ma perché la distanza sulle prospettive è in quel caso troppo profonda". Un classico do ut des all'italiana, a spese degli italiani. Eh sì, perché avere un gruppo autonomo significa anche ricere soldi pubblici.


============

For Protestant leader, the government threatens poor and minorities

Mgr Thomas K. Oommen is the moderator of the Church of South India. With 4.5 million members, it is the second largest Christian denomination in the country. For him, “the current government [. . .] follows the Hindutva supremacist ideology", and the federal administration is "pro-corporate and unkind to the poor".

Kottayam (AsiaNews) – India’s central government is a threat to the poor and minorities, this according to Mgr Thomas K. Oommen, moderator of the (Protestant) Church of South India.

The Anglican bishop wrote an open letter addressed to all citizens dated 6 April, anniversary of the Salt March, the non-violent demonstration led by Mahatma Gandhi in 1930 against the British colonial government.

According to Mgr Oommen, living in India in the last four years, since the Hindu nationalist government of the Bharatiya Janata Party led by premier Narendra Modi took office, "has become a nightmare to the poor and the minorities in India".

He wants to share his fears "As an Indian Citizen and the head of the second largest Church in India, with more than 4.5 million members, most of them being Dalits, Adivasis, poor farmers and fisherfolks".

“It is true and sad fact that the current government that follows the Hindutva supremacist ideology seems to have consciously discounted what is stated in the Preamble of our Indian Constitution that declares liberty, equality, and fraternity as its ideals and assures social, economic and political justice to the citizens of India.” Hindutva promoters want to turn India into a Hindu state.

According to the bishop, the government has proven “to be pro-corporate and unkind to the poor by waiving [. . .] loans of rich people and corporate [interests] while not waiving [. . .] the loans of the poor farmers, not giving Minimum Support Price (MSP) to them, not addressing the issues of economic distress, joblessness, price rise by forcefully implementing policies like 'demonetisation' and GST”, the Goods and Service Tax. “In fact, corruption and scams/scandals have become a hallmark of this government.”

This is why "the Church of South India asks that the central government assure the democratic and secular fabric of India, which must be safeguarded, instead of promoting the Hindutva agenda by which it demolishes churches and mosques, vandalising religious statues and symbols , persecutes Christians and Muslims, modifies school books, inserts dogmatic and pseudo-scientific religious content, bans films, books and minority festivals, arguing that they ‘offend’ Hindu nationalist sentiment".

lastly, “The Church of South India not only stands in solidarity with the Dalits fighting for justice and equality and agitating against alleged ‘dilution’ of the Scheduled Castes (SC) and Scheduled Tribes (ST) (Prevention of Atrocities) Act 1989, but also condemns all atrocities against the Dalits,” who suffer “torture, rape and brutal murders by Hindutva extremist forces.”








Vescovi dell’Orissa: ‘Imperativo etico’ emancipare i dalit

di Purushottam Nayak


La Chiesa indiana ha approvato nel 2016 un piano d’azione per gli ex “intoccabili”. La Conferenza regionale prepara un programma per renderlo effettivo in tutte le parrocchie. Creato un comitato permanente. In India il 37% dei dalit vive al di sotto della soglia di povertà.


| 06/04/2018


| India










Goa, veglia di Pasqua: pietre lanciate contro il monastero carmelitano

di Nirmala Carvalho


Una signora cristiana è rimasta ferita ad una gamba. Mesi fa era avvenuto un episodio simile. Le pietre nascoste lungo la scalinata del monastero. Superiore dei carmelitani: “Atto deliberato per rovinare l’atmosfera pacifica”.


| 05/04/2018


| India










Orissa, statue della Madonna e di Gesù Bambino distrutte a Pasqua

di Nirmala Carvalho


Una grotta con una statua di Maria si trova all’ingresso della chiesa di Salangabahal. Bruciato anche un magazzino di ornamenti sacri nella parrocchia di Bihabandh. Quest’anno ricorre il decimo anniversario dei pogrom anti-cristiani del Kandhamal.


| 03/04/2018


| India










Pasqua e l’inferno del Sabato santo

di Bernardo Cervellera


L’inferno non è abitato da diavoli, forconi e fiamme eterne: è un luogo lugubre, senza colore, grigio; una specie di paesaggio lunare senza moto, né luce. È il luogo che Cristo visita, portando il suo corpo martoriato per amore come segno dell’amore estremo di Dio verso le ombre inaridite che gli hanno detto di no. L’inferno in occidente ha il carattere dell’indifferenza. L’inferno in Asia è l’immobilità di situazione dolorose che non trovano soluzioni per la cattiveria dei potenti e degli uomini. In Iraq e in Cina, i segni della compassione e della preghiera sono annuncio di resurrezione.


| 31/03/2018


| India










Mumbai: la festa delle suore che insegnano a danzare

di Nirmala Carvalho


Si tratta delle Discepole di Gesù Maestro che guidano l’istituto “Divya Kala Kendra”. Le suore insegnano musica e danza della tradizione indiana e occidentale. Lo scopo della scuola è sostenere il rispetto della pluralità.


| 29/03/2018


| India










Uttar Pradesh, polizia rilascia 8 cristiani pentecostali accusati di ‘conversioni forzate’

di Nirmala Carvalho


I fedeli sono stati trattenuti per un’ora nella stazione di Ishanagar. La polizia li ha rimessi in libertà dopo aver verificato la falsità delle accuse. “Le molestie e l’insicurezza non spengano il fervore spirituale della Settimana Santa”.



















Leader protestante: Il governo minaccia poveri e minoranze


Mons. Thomas K. Oommen è il moderatore della Church of South India, la seconda Chiesa più grande del Paese con 4,5 milioni di fedeli. “Il governo che segue l’ideologia della supremazia dell’Hindutva”. L’amministrazion federale “è a favore delle grandi aziende e inclemente verso i poveri”.


| 10/04/2018


| India








L’élite di Putin colpita dalle sanzioni. La nuova ideologia dell’autosufficienza


Le sanzioni Usa colpiscono compagnie, banche, personalità della politica, delle forze armate e hacker. Le perdite alla borsa di Mosca. Prese di mira anche le compagnie che finanziano le azioni militari russe in Siria e Ucraina. Una terza via per la Terza Roma.


| 10/04/2018


| Economia








Il paradosso Usa: una superpotenza piena di debiti e con la voglia di guerra (II)


Dopo la Seconda guerra mondiale, gli Usa si sono imposti per la superiorità quantitativa della propria base produttiva interna, sia agricola che manifatturiera. Il dollaro come moneta di scambio mondiale ha gonfiato l’economia solo coi consumi, e ora si rischia l’insolvenza. In attivo solo l’industria bellica. Una crisi anche umana, delle scuole e delle università. Dal nostro esperto di economia politica. La seconda di quattro parti.


















Asia-Pacifico, niños obesos es una emergencia







El número de niños por debajo bajo de los 5 años tienen sobre peso, algo que aumentó en un 38% entre los años 2000 y 2017. No obstante se combata la malnutrición, Malasia, Indonesia, Singapur y Tailandia están entre los países que tienen más habitantes con sobrepeso. Las causas: crecimiento económico, aumento de los consumos y un estilo de vida sedentario. Los ciudadanos que tienen sobre peso o son obesos, cuestan a los erarios de la región: 166 millardos de dólares estadounidenses por año.







| 09/04/2018







| Economía




Economía mundial, en crisis. El fin de una época (I)







Analistas y comentaristas hablan de una economía que se está recuperando. Pero esto es sólo aparente (y quizás falso): el “repunte” es mero fruto de la emisión de moneda por parte de todos los bancos centrales del mundo. En realidad, muchos aguardan el estallido de una enorme burbuja especulativa, mientras la economía real permanece en condiciones que provocan vergüenza. Estamos en el umbral de un cambio de época que podría llegar a arrollar gobiernos en Occidente y en Oriente. De nuestro experto en economía política, hacemos entrega de la primera entrega de este análisis, en cuatro partes.







| 09/04/2018







Joven paquistaní: Dono mi vida a Dios que me ha salvado







Daniel Bashir coordina el movimiento de los jóvenes misioneros laicos y está por entrar al seminario. Desde pequeño no lograba hablar y tenía un “gran dolor en el corazón”. “En la Biblia encontramos las respuestas a nuestras preguntas”. “Reconciliarse con el Señor a través de la confesión”.







| 09/04/2018







| Libertad religiosa




Papa: También en el mundo de hoy todos estamos llamados a tratar de ser santos







Lleva por título “Gaudete et exultate”. (Alégrense y exulten), la exhortación apostólica de Francisco. Un camino hecho difícil por los “riesgos” de la cultura moderna, como la ansiedad nerviosa y violenta, el consumismo. El individualismo y “tantas formas de falsa espiritualidad sin un encuentro con Dios”. El diablo es “algo más que un mito”. En realidad, llegar a ser un buen cristiano es “simple: es necesario hacer, cada uno a su modo, lo que dice Jesús en el discurso de las Bienaventuranzas”.







| 09/04/2018







| Doctrina de la Iglesia




Elecciones generales: Mahatir dice ‘No a la venta del país a Beijing’







China es la principal fuente de inversiones extranjeras directas, contribuyendo con un 7% al total, que el año pasado fue de 11,5 millardos. Mahathir será el rival del Primer ministro Najib Razak, el favorito y ex delfín suyo en el pasado, en unos comicios electorales que los analistas pronostican como la votación más reñida desde que se proclamó la independencia del país, en 1957. En los próximos días, se fijará la fecha de las elecciones. La oposición acusa al gobierno de fraude.







| 09/04/2018

Economía

En la Fiesta de la Anunciación, el obispo de Rourkela reza en las iglesias vandalizadas







Se llevó a cabo una ceremonia especial, con velas encendidas, frente a la gruta profanada en la aldea de Salangabahal. “Nuestro corazones están llenos de esperanza, porque María continúa construyendo la Iglesia y nos mantiene unidos”. La presencia de los cristianos en el lugar tiene más de 100 años de historia a sus espaldas. Allí hay comunidades de culturas, lenguas y credos distintos que “siempre han convivido en armonía”.




India, Protestants launch a "coal fast" against global warming




09/02/2017 09:25







More martyrs: a Carmelite priest is massacred in Andhra Pradesh




18/08/2008







Card. Gracias meets Sonia Gandhi : Let's work together to protect all Indians




21/10/2013







Sister Lissy: the mission among the poor fills stomachs and hungry hearts with Christ




19/09/2017 17:56







PM Singh tells bishops minority and Christian Dalit rights will be protected




17/03/2005




Vicario di Aleppo: le potenze mondiali cercano un ‘pretesto’ per distruggere la Siria




Pechino proibisce la vendita di Bibbie on-line










Chiesa siro-malabarese: lo yoga è incompatibile con il cristianesimo




Quetta, cristiani uccisi dallo Stato islamico. Minacce alla chiesa metodista







Economia mondiale in crisi. La fine di un'epoca (I)




SATANA Bin Salman Rothschild Allah ] alla Polizia Postale io ho detto: "LEGA ARABA shariah, controlla tutta la galassia sunnita jihadista di terroisti, e i cristiani che non riescono ad ammazzare con i Boko Haram? cercano di corromperli con milioni di dollari nella Moschea della Capitale, per farli diventare mussulmani.
sATANA Bin Salman Rothschild allah ] alla Polizia Postale io ho detto: "è la LEGA ARABA shariah che ci aggredisce (invasione islamica): attraverso la NIGERIA: in Italia, mandandoci tutti i suoi peggiori delinquenti!"
sATANA Bin Salman Rothschild allah ] alla Polizia Postale mi hanno detto che non esiste una convenzione con la Nigeria: per poter fermare le truffe e frodi informatiche, perché con la Nigeria? Se, non siamo in guerra poco ci manca!
Thank You Very Much And God Bless You Abundantly. you will be able to prove to me, your real identity making bank transfer of 5000 euro I believe! there are too many scams and phishing, which come to us, from shariah criminal genocide christians martyrs from Allah akbar Nigeria
GABRIELLI VIETA LA PREGHIERA AI POLIZIOTTI: “NIENTE INNO A SAN MICHELE ARCANGELO ALL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE” - https://infodifesa.it/gabrielli-vieta-la-preghiera-ai-poliziotti-niente-inno-a-san-michele-arcangelo-allanniversario-della-fondazione/ contro il VANGELO? è sempre contro la Costituzione! ecco perché UE e NATO devono essere distrutti




Papa: “notizie terribili” dalla Siria, decine di vittime per “sostanze chimiche”







Pasqua russa, il fuoco santo e le torte giganti




Card. Zen: Il mio premio per la Chiesa perseguitata in Cina



Kachin, i ribelli annunciano un’offensiva militare contro l’esercito


gratta il piddino e trovi il grillino  pic.twitter.com/unVHSozXox Questi  sono tutti #sessoFluido #dittaturaGENDER #LGBTQlobby Qui "puzza"  d'incucio"M5S PD LeU. Cominciamo con i "favori ad politici trombati". Fantastico...come prima, peggio di prima. Fanc..



Thank You Very Much And God Bless You Abundantly. you will be able to prove to me, your real identity making bank transfer of 5000 euro I believe! there are too many scams and phishing, which come to us, from shariah criminal genocide christians martyrs from Allah akbar Nigeria




Taungngu, la Chiesa celebra i 150 anni del Pime in Myanmar

The life you save may be your own

Grillo si sta vendicando di sue presunte offese personali contro Berlusoni, ed è questa la responsabilità politica dei M5S, nei confronti del popolo italiano!

India: major faiths reject use of religious identity for political gain https://www.worldwatchmonitor.org/2018/04/india-major-faiths-reject-use-of-religious-identity-for-political-gain/#sthash.kWXX5in8.uxfs loro hanno detto che la LEGA ARABA deve essere distrutta!

GABRIELLI VIETA LA PREGHIERA AI POLIZIOTTI: “NIENTE INNO A SAN MICHELE ARCANGELO ALL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE” - https://infodifesa.it/gabrielli-vieta-la-preghiera-ai-poliziotti-niente-inno-a-san-michele-arcangelo-allanniversario-della-fondazione/ contro il VANGELO? è sempre contro la Costituzione! ecco perché UE e NATO devono essere distrutti


Presto girerò una piccola parte nel prossimo film di David Wood "Islamicize Me" e sarò estremamente interessato al risultato di questo sondaggio che sta conducendo: "Robert Spencer Live or Die in 'Islamicize Me' ?, "Di David Wood, Answering Muslims, 9 aprile 2018: Nel nostro imminente mockumentary" Islamicize Me ", tre uomini [...]
Video: Stato Islamico "Beatle" dice "Non ascolto musica ... Non denuncio la schiavitù"
Quello che El Shafee Elsheikh dice qui è in pieno accordo con la legge islamica. Si giustifica irritato quando l'intervistatore senza cervello continua a chiedergli dei Beatles. Lei non gli chiede perché non ascolti la musica. Non lo fa perché l'Islam proibisce la musica: Hadith Qudsi 19: 5: "Il Profeta disse che Allah gli ordinò di distruggere [...]
=============
CBS sul ritiro di Obama dall'Afghanistan: "Milestone". CBS sul ritiro di Trump dalla Siria: "Ritirata".
Lo stabilimento implacabile dei media, propagandista di sinistra, non si lascia mai scuotere, neanche per un momento. Nel frattempo, i giganti dei social media stanno lavorando più energicamente che mai per mettere a tacere le voci di dissenso, in modo che questa propaganda sia tutto ciò che si sente, e la sinistra che odia l'America otterrà una maggioranza confortevole nella Camera e nel Senato [...]
=============


lo fa soltanto perché è ricattato da 666 Cia UK LGBTQ SAtana Allah Muller 322 Trump Poised to Order Attacks on Syria Mueller Reportedly Investigating Trump Links To Ukrainian Who Gave Clintons More Than $13 Million
lo fa soltanto perché è ricattato da Muller Trump Poised to Order Attacks on Syria
Dazi: Xi promette http://bit.ly/2qiKpQ3 il Corano è vero e si può vendere, la Bibbia non è vera e non si può vendere! perché la Cina difenderà il Pakistan fino alla morte dell'ultimo cinese
Mueller: Trump, nuovo livello ingiustizia http://bit.ly/2Jyfd7i ormai la Casa Bianca è ostaggio di Muller, lui deve essere condannato a morte per alto tradimento e Golpe
Di MAio ha detto che Berlusconi non lo ha votato nessuno, quindi se Berlusconi prendesse un 10% soltanto del Governo, quale potrebbe essere la sua incidenza? è chiaro il M5Gay LGBTQ Bilderberg Trilaterale, loro vogliono distruggere il Centro Destra, e non hanno nessun interesse a risolvere i problemi del Paese!
l'aggressione di #bilderberg #trilaterale #Muller #Cia #666 #Uk contro #TRUMP è sia un #Golpe, che un #ricatto contro il Presidente Donald #TRUMP per spingerlo a dichiarare guerra a #Russia e #Cina!
l'aggressione di Muller Cia 666 Uk contro TRUMP è sia un Golpe, che un ricatto contro il Presidente Donald TRUMP per spingerlo a dichiarare guerra alla Russia e Cina!
Erdogan è il 34°figlio, della quarta moglie, vagina di argento 9anni pecora mamma, a Mecca Kaaba! lui pensa di me che io sono un crociato gulenista, fino a chiudermi /simec.auriti.3 in facebook, soltanto perché non mi sa rispondere? non ci può essere altra spiegazione!
The life you save may be your own.


Dear ,

This weekend, an important conference took place in Rome. Cardinal Raymond Burke, Bishop Athanasius Schneider, Cardinal Joseph Zen and a number of lay leaders spoke. The topic of the conference was “Catholic Church: Where are you heading?”

The result of this historic conference was released Sunday. The Final Declaration that was issued answered the five questions found in the Dubie sent to Pope Francis over a year and a half ago. In that time Francis has failed to answer these simple questions. That failure to answer these questions has lead to widespread confusion in the Church. The Final Declaration is the first step to correct that confusion.

We will keep you informed of further developments

God Bless, These Last Days Ministries Staff

P.S. We are currently in need of funds to cover our bills, including this month's rent. Our current debt amounts to $5,791.60. Anything you can do to help would be greatly appreciated.
Nella sua pagina facebook, il falso profeta conosciuto come 'Mboro' ha affermato di aver ricevuto la missione da Dio di andare ad uccidere Satana. Ecco cosa disse:


"Tutta la storia. Come molti ormai sanno, io, sono andato in cielo l'anno scorso e ho fatto dei selfie (purtroppo ho perso il mio telefono) e il resto è storia. Questa volta sono stato mandato in una missione totalmente diversa. andare all'inferno e uccidere Satana. Mi è stato detto: 'mio amato figlio Mboro vai in missione e uccidi il mio nemico numero uno. Cari fratelli e sorelle sono felice di annunziarvi che la missione è compiuta. Non riposarti in nessuna pace Satana."



Ecco il post originale su facebook:







E' evidente che ci troviamo davanti ad un seduttore di mente, un falso profeta. Ovviamente si è inventato tutto perchè IDDIO non avrebbe potuto mandarlo in una simile missione, primo perchè se Satana fosse ucciso non si adempirebbero delle Scritture di Apocalisse dove Satana viene legato per mille anni e secondo perchè Satana NON SI TROVA all'inferno, ma dinnanzi Dio dove accusa giorno e notte i santi (e può passeggiare sulla terra).

Badate a voi stessi e non crediate a tutti questi falsi ministri che spuntano come funghi e che vogliono truffare le persone dato il loro amore per il denaro (difatti sempre questo pastore va in giro con un auto da 2 milione di dollari).



Haiaty Varotto



Falso profeta afferma di essere stato mandato da Dio in missione ad uccidere Satana di Haiaty Varotto





View this email in your browser



The 04/10/2018 Jihad Watch Daily Digest:

Please use this link to forward to a friend (we really appreciate it), do not use your email client to forward, as they may inadvertently unsubscribe you.




Should Robert Spencer Live or Die in “Islamicize Me”?

By Robert Spencer on Apr 09, 2018 05:16 pm

I’m soon going to be filming a small part in David Wood’s upcoming video “Islamicize Me,” and I’ll be extremely interested in the outcome of this poll he is conducting: “Should Robert Spencer Live or Die in ‘Islamicize Me’?,” by David Wood, Answering Muslims, April 9, 2018: In our upcoming “Islamicize Me” mockumentary, three men […]

Read in browser »





Video: Islamic State “Beatle” says “I don’t listen to music…I don’t denounce slavery”

By Robert Spencer on Apr 09, 2018 01:27 pm

What El Shafee Elsheikh says here is in full accord with Islamic law. He gets justifiably irritated when the witless interviewer keeps asking him about the Beatles. She doesn’t ask him why he doesn’t listen to music. He doesn’t because Islam forbids music: Hadith Qudsi 19:5: “The Prophet said that Allah commanded him to destroy […]

Read in browser »





CBS on Obama withdrawal from Afghanistan: “Milestone.” CBS on Trump withdrawal from Syria: “Retreat.”

By Robert Spencer on Apr 09, 2018 10:34 am

The relentless establishment media Leftist propaganda drumbeat never lets up, even for a moment. Meanwhile, the social media giants are working more energetically than ever now to silence dissenting voices, so that this propaganda is all that you hear, and the America-hating Left will win a comfortable majority in the House and Senate in the […]

Read in browser »





Islamophobia outbreak in Turkey: Hundreds of Muslim migrants from Afghanistan deported

By Robert Spencer on Apr 09, 2018 10:20 am

Will the Democrat Party and Linda Sarsour and all the others who are denouncing President Trump as “racist” and “Islamophobic” for trying to limit migration from jihadi hotspots now denounce Recep Tayyip Erdogan and the Turkish government? No? But why not? “Turkey deports hundreds of Afghan migrants after influx,” by Stuart Williams, AFP, April 8, […]

Read in browser »





Misleading Islamic dawah exhibit gulling unsuspecting non-Muslims in rural Minnesota

By Robert Spencer on Apr 09, 2018 10:02 am

Why is this exhibit touring in rural Minnesota? Was there an outbreak of “Islamophobia” in Alexandria and La Crosse? No, of course not. There was, however, a large number of Somali Muslim migrants in Minneapolis who joined the Islamic State and al-Shabaab. Minneapolis became known nationally as a center of jihad recruitment. So clearly the […]

Read in browser »





Robert Spencer video: Lefties batter Nitkowski, drive him from the game

By Robert Spencer on Apr 09, 2018 09:26 am

In this new video, I discuss the Leftist persecution and harassment of former pitcher and current broadcaster C. J. Nitkowski for the crime of retweeting a tweet from a source they consider “far right.”

Read in browser »





Iranian President designated “moderate” by Obama threatens Trump: if US drops nuke deal, it “will surely regret it”

By Robert Spencer on Apr 09, 2018 09:13 am

Few Americans realize how disastrous the Iran Correggi nuclear deal really is. You can find out the full extent of the damage it does, and could do in the future, in my book The Complete Infidel’s Guide to Iran. In that book I also examine the evidence for Rouhani’s “moderation,” and show what he is really […]

Read in browser »





France: Expert admits that it is “Islam, not social factors driving radicalism”

By Christine Douglass-Williams on Apr 09, 2018 08:59 am

Sociologist Olivier Galland has slammed many of his fellow academics for having a myopic view of radicalisation in France, saying that the effect of Islam is more important than social factors like poverty. Finally, an expert in France is saying what Jihad Watch and other counter-jihad sources have been saying for some time. It is […]

Read in browser »





Hungary: Viktor Orban wins sweeping majority, vows “a big fight ahead” to protect Hungary

By Christine Douglass-Williams on Apr 09, 2018 08:48 am

Prime Minister Viktor Orban won a third straight term in power in Sunday elections….The rightwing nationalist prime minister projected himself as a savior of Hungary’s Christian culture against Muslim migration into Europe, an image which resonated with millions of voters, especially in rural areas. Orban did not “project himself” as any “savior of Hungary’s Christian […]

Read in browser »





Number of Salafis living in Germany has doubled to 11,000

By Christine Douglass-Williams on Apr 09, 2018 08:43 am

Authorities warned that the number of Muslim fundamentalists including “jihadists” living in Germany has doubled to 11,000 in just a few years. What else can Germany expect after flinging its doors open wide to unvetted Muslim migrants? Germany did not even bother to heed the Islamic State loyalists who vowed to infiltrate the refugee stream, […]

Read in browser »





Glazov Gang: SPLC’s War on Ex-FBI Agent John Guandolo

By Jamie Glazov on Apr 09, 2018 08:37 am

This new edition of The Glazov Gang features John Guandolo, a former FBI agent, combat veteran Marine, and now the president of Understanding the Threat. John exposed The SPLC’s War on Truth-Tellers about the Threat, shedding a disturbing light on how the hate group is trying to silence him, his group and all freedom-fighters. Don’t […]

Read in browser »





If you have problems visiting the Jihad Watch website, with the message "you are being redirected", this is caused by some JavaScript issue, please see here or maybe being censored here for directions on how to resolve, or any other technical problems.




Copyright © 2018 dhfc, All rights reserved.

You are receiving this because you opted in to the daily digest at Jihadwatch.org




Our mailing address is:

David Horowitz Freedom Center, P.O. Box 55089, Sherman Oaks, CA 91499-1964




unsubscribe from this list update subscription preferences forward to a friend











Trump Is Allowing Turkey To Invade Syria, And Declares That He Wants To Cooperate With Turkey To Further Empower The Turks




2018-04-06 22:16:13-04

Posted in FeaturedGeneral

By Walid Shoebat & Theodore Shoebat Turkey has conquered the area of Afrin in Syria, and is bent on conquering more and more territory. Russia, Turkey and Iran on Wednesday agreed to “speed up their efforts to ensure calm on the ground”, and protect civilians in “de-escalation zones.” But this, too, is meaningless, as imperialist aspirations […]


Japan Activates Its First Marine Unit Since World War Two As A Way To Show Off To China Japanese Military Strength




2018-04-07 14:31:39-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat Japan just recently activated its first marine unit since World War Two, to showcase its recent increase in military capacity. On Saturday, 1500 soldiers of the Amphibious Rapid Deployment Brigade were activated in a ceremonious demonstration of their firepower and dexterity at a military base in Sasebo on the island of Kyushu. […]


Katie Hopkins Is Evil




2018-04-08 02:29:29-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat The title is self explanatory, the woman is evil: Christianity Is At War, This Is Why We Must Prepare Our Souls For The Great World War That Is To Come. Click Here To Get Our New Book And Educate Your Mind And Ready Your Soul For The Coming World War


The People Never Defeated The Elites By Electing Donald Trump




2018-04-08 20:44:05-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat Thats right, I said it. People are getting drunk off of politics: We Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. This Is Why I Wrote The Book, Christianity Is At War, The Most Exhaustive Study […]


Death-Worshipping Hindu “Holy Man” Terrorist Attacks Elderly Christian Pastor With An Axe, Slashes Him All Over His Body And Head



Clicca sui link per aprire le schede-Paese


2018-04-09 12:15:13-04

Posted in FeaturedGeneral

A Hindu self-professed “holy man” with a devotion to Shiva, the god of death and destruction, attacked an elderly Christian pastor with an axe, slashing him all over his body and head: A hard-line Hindu has confessed to attempting to murder a pastor in southern India as the Christian leader was praying at night, according […]


Man Murders Farmer, Eats Most Of His Body, Then Takes His Blood And Paints On Canvas With It





2018-04-09 13:16:18-04

Posted in FeaturedGeneral

A Venezuelan man was arrested after he confessed to murdering a farmer, eating most of the body, and then making artistic paintings on canvas with the rest of his blood: Luis Alfredo González Hernández was arrested Thursday for murdering and devouring part of the remains of a man in the city of Barlovento, in the […]


Scandal After North Dakota School District Caught Covering Up The Systematic Homosexual “Rape Game” Of Male Students By Other Students




2018-04-09 14:42:47-04

Posted in FeaturedGeneral

A North Dakota school district is under investigation after teachers and administrators covered up for years the homosexual rape hazing of male students by other boys in what students called the “rape game”: Disturbing details of sodomy and sexual assault dating back to 2015 in the Richland 44 School District are described in an independent […]


Meloni: «Salvini spieghi bene a Di Maio che non riuscirà a dividerci»

«Chiederemo al presidente della Repubblica di dare l’incarico di formare il governo a un esponente del centrodestra che ha vinto le elezioni, nella persona di Matteo Salviniı».

Leggi tutto ›


Assad non può aver utilizzato le armi chimiche: non le ha più dal 2014…

Leggi tutto >
Orban ha creato un modello sociale ed economico vincente. E il popolo lo premia

Leggi tutto >
L’ex renziana: «La gente ci odia, Renzi e Boschi hanno pensato solo a Banca Etruria»

Leggi tutto >
Numerosi alberi caduti a Roma per la pioggia, 40 interventi dei pompieri

Leggi tutto >

Scoppio dell'islamofobia in Turchia: deportati centinaia di migranti musulmani dall'AfghanistanIl Partito Democratico e Linda Sarsour e tutti gli altri che denunciano il presidente Trump come "razzisti" e "islamofobici" per aver tentato di limitare la migrazione dai punti caldi della jihad, ora denunciano Recep Tayyip Erdogan e il governo turco? No? Ma perchè no? "La Turchia rimanda centinaia di migranti afgani dopo l'afflusso", di Stuart Williams, AFP, 8 aprile, [...]=============Dawah islamica ingannevole mostra gabbiani ignari non musulmani nel Minnesota ruralePerché questa mostra è in tournée nel Minnesota rurale? C'è stata un'epidemia di "islamofobia" ad Alessandria e La Crosse? No certo che no. C'era, tuttavia, un gran numero di migranti somali musulmani a Minneapolis che si unirono allo Stato islamico e al-Shabaab. Minneapolis divenne nota a livello nazionale come centro di reclutamento della jihad. Quindi chiaramente il [...]=============Video di Robert Spencer: Lefties batterà Nitkowski, allontanatelo dal giocoIn questo nuovo video, discuto della persecuzione di sinistra e delle molestie dell'ex lanciatore e conduttore attuale C. J. Nitkowski per il crimine di retweeting di un tweet da una fonte che considerano "di gran lunga".=============
Il presidente iraniano designato "moderato" da Obama minaccia Trump: se gli Stati Uniti abbandonano l'affare delle armi nucleari, "sicuramente se ne pentiranno"Pochi americani si rendono conto di quanto sia disastroso l'accordo nucleare iraniano. Puoi scoprire l'intera estensione del danno che fa e che potrebbe fare in futuro, nel mio libro La guida completa dell'infedeltà all'Iran. In quel libro esaminerò anche le prove per la "moderazione" di Rouhani e mostrerò cosa è veramente [...]=============
 
Francia: Esperto ammette che è "l'Islam, non i fattori sociali che guidano il radicalismo"Il sociologo Olivier Galland ha sbattuto molti dei suoi colleghi accademici per avere una visione miope della radicalizzazione in Francia, affermando che l'effetto dell'Islam è più importante dei fattori sociali come la povertà. Infine, un esperto in Francia sta dicendo quello che Jihad Watch e altre fonti contro-jihad stanno dicendo da tempo. È […]=============Ungheria: Viktor Orban vince la maggioranza, promette "una grande battaglia avanti" per proteggere l'UngheriaIl primo ministro Viktor Orban ha vinto un terzo mandato al potere nelle elezioni domenicali .... Il primo ministro nazionalista di destra si è proiettato come un salvatore della cultura cristiana ungherese contro l'immigrazione musulmana in Europa, un'immagine che ha risuonato con milioni di elettori, specialmente nelle zone rurali. Orban non ha "proiettato se stesso" come nessun "salvatore del cristiano ungherese [...]=============
 
Il numero di salafiti che vivono in Germania è raddoppiato a 11.000Le autorità hanno avvertito che il numero di fondamentalisti musulmani, inclusi i "jihadisti" che vivono in Germania, è raddoppiato a 11.000 in pochi anni. Cos'altro può aspettarsi la Germania dopo aver aperto le porte ai migranti musulmani non violati? La Germania non si è nemmeno preoccupata di ascoltare i fedelissimi dello Stato islamico che hanno promesso di infiltrarsi nel flusso di rifugiati, [...]

================
Glazov Gang: l'agente di SPLC War on Ex-FBI John GuandoloQuesta nuova edizione di The Glazov Gang presenta John Guandolo, ex agente dell'FBI, veterano del combattimento Marine, e ora presidente di Understanding the Threat. John ha esposto la Guerra ai Veritranti della SPLC sulla minaccia, diffondendo una luce inquietante su come il gruppo di odio sta cercando di zittirlo, il suo gruppo e tutti i combattenti per la libertà. Non [...]=============Condividi su Twitter Come Glazov Gang: L'agente di SPLC sull'ex agente FBI John Guandolo su Facebook Google Plus One Button===========================Trump sta permettendo alla Turchia di invadere la Siria, e dichiara di voler cooperare con la Turchia per rafforzare ulteriormente i turchiDi Walid Shoebat e Theodore Shoebat La Turchia ha conquistato l'area di Afrin in Siria, ed è intenzionata a conquistare sempre più territorio. La Russia, la Turchia e l'Iran hanno concordato mercoledì di "accelerare i loro sforzi per assicurare la calma sul terreno" e proteggere i civili nelle "zone di de-escalation". Ma anche questo non ha senso, come le aspirazioni imperialiste [...]================================Il Giappone attiva la sua prima unità navale dalla seconda guerra mondiale come dimostrazione della forza militare giapponese in CinaDi Theodore Shoebat, in Giappone, ha da poco attivato la sua prima unità marina dalla Seconda Guerra Mondiale, per mostrare il suo recente aumento della capacità militare. Sabato, 1500 soldati della Brigata di schieramento rapido anfibio sono stati attivati ​​in una dimostrazione cerimoniosa della loro potenza di fuoco e destrezza in una base militare a Sasebo, sull'isola di Kyushu. [...]=============Katie Hopkins è il male
2018-04-08 02: 29: 29-04Pubblicato in FeaturedGeneralDi Theodore Shoebat Il titolo è auto esplicativo, la donna è cattiva: il cristianesimo è in guerra, ecco perché dobbiamo preparare le anime per la grande guerra mondiale che verrà. Clicca qui per ottenere il nostro nuovo libro ed educare la tua mente e preparare la tua anima per la prossima guerra mondiale=============Il popolo non ha mai sconfitto le élite eleggendo Donald TrumpDi Theodore Shoebat Giusto, l'ho detto. La gente si sta ubriacando dalla politica: stiamo per entrare in una nuova guerra mondiale, un bagno di sangue sta per iniziare mentre l'impero dell'Anticristo salirà. Questo è il motivo per cui ho scritto il libro, il cristianesimo è in guerra, lo studio più esauriente [...]=============Terrorista indù "adorante" per la morte indù "Holy Man" attacca un pastore cristiano anziano con un'ascia, lo colpisce per tutto il corpo e la testaUn "santo uomo" indù autoproclamato con una devozione a Shiva, il dio della morte e della distruzione, ha attaccato un anziano pastore cristiano con un'ascia, tagliandolo su tutto il corpo e sulla testa: un indù dalla linea dura ha confessato di aver tentato di assassinare un pastore nel sud dell'India mentre il leader cristiano pregava di notte, secondo [...]=============Man Murders Farmer, Mangia la maggior parte del suo corpo, poi prende il suo sangue e dipinge su tela con essoUn uomo venezuelano è stato arrestato dopo aver confessato di aver ucciso un contadino, aver mangiato la maggior parte del corpo e poi fare dipinti artistici su tela con il resto del suo sangue: Luis Alfredo González Hernández è stato arrestato giovedì per aver ucciso e divorato parte dei resti di un uomo nella città di Barlovento, nel [...]=============Scandalo dopo il distretto scolastico del North Dakota colto a coprire il sistematico omosessuale "Gioco di stupro" di studenti maschi da parte di altri studenti
 
Un distretto scolastico del North Dakota è sotto inchiesta dopo che insegnanti e amministratori hanno coperto per anni gli stupri omosessuali degli studenti maschi da parte di altri ragazzi in quello che gli studenti chiamavano il "gioco dello stupro": dettagli sconvolgenti di sodomia e violenza sessuale risalenti al 2015 nella Richland 44 distretto scolastico sono descritti in un indipendente [...]Leggi di più
 
==========================Nel 2012, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha presentato Johan van Hulst conuna Bibbia ebraica e apprezzamento a favore di Israele per il salvataggio delle vite degli ebrei.(CIDITV YouTube Capture)
 
Shalom Lorenzo,
 
È maggio del 1943, ad Amsterdam. I nazisti hanno occupato i Paesi Bassi per tre anni e hanno radunato gli ebrei dall'estate del 1942.
 
Uomini e donne vengono portati al teatro locale. I loro bambini e i bambini sotto i 13 anni vengono collocati nella scuola materna dall'altra parte della strada.
 
Il trentaduenne Johan Van Hulst dirigeva il seminario cristiano accanto all'asilo in cui i bambini venivano detenuti per la morte imminente.
 
Voleva aiutare. Ma come?
 
Mentre i cristiani olandesi sono stati portati nei campi di concentramento per aver parlato contro il Nuovo Ordine nazista, van Hulst ha perseguito un diverso tipo di strategia.
 
Ha ricordato il Libro di Ester nella Bibbia, che racconta di come una ragazza ebrea è diventata regina e ha intercettato per salvare un'intera generazione di ebrei dalla morte.
 
"Ho pensato: sono il direttore di questa scuola. Questa scuola è adiacente all'asilo, i giardini si fondono perfettamente. Ho pensato: forse sono stato messo in questo posto per fare qualcosa ", ha detto van Hulst in un'intervista all'età di 101 anni. (Nrc, tradotto)
 
1925 foto del Christian Kweekschool (a sinistra), che Johan van Hulstdiretto e l'asilo nido a destra della scuola, con la finestra biancatelai. (Joods Cultureel Kwartier, fair use)
 
Nel suo ruolo di direttore della scuola dal 1942, Van Hulst ha permesso alla struttura di diventare un collegamento critico tra morte e libertà per ben 1.000 bambini.
 
Ha ricordato che il processo di deportazione è iniziato con un raid di case, strutture e quartieri ebraici. Gli adulti ebrei sono stati portati al teatro di fronte alla scuola, mentre i loro bambini e neonati sono stati portati all'asilo accanto alla scuola.
 
"I bambini non erano ancora registrati in quel momento", ha detto van Hulst. "Se i tedeschi, ad esempio, hanno portato 32 bambini [all'asilo nido], noi [membri del team di resistenza] siamo entrati nella lista che c'erano solo 25 . "(noc, tradotto)
 
Uno di questi bambini era la bambina di 4 anni Lies Caransa: "Non mi è stato permesso di salutare e non ho abbracciato mia madre e mia nonna perché questo potrebbe aver causato una scena, ho appena salutato, mi sentivo solo e solo". (nrc, tradotto)
 
Una siepe collegava il giardino dell'asilo al giardino della scuola di van Hulst.
 
Lies ricorda: "Sono stato sollevato da un muro e messo in una sacca di juta, che pensavo fosse orribile, ma da bambino ho capito che non dovevo piangere o urlare. Fino ad oggi, non riesco a sopportare l'odore di iuta, che ricorda me di desolazione, ansia e paura. "
 
Hollandsche Schouwburg era un teatro lussuoso in una vibrante ebraicaquartiere di Amsterdam. Qui sono stati raccolti 80.000 ebrei tra1942-1943 per la deportazione nei campi di sterminio. Ora è l'Olocausto NazionaleMemoriale dei Paesi Bassi.

Lorenzo, benedici e consola il popolo ebraicocon la verità salvifica di Yeshua (Gesù), clicca qui

 
Gruppi di resistenza e studenti universitari hanno fatto uscire i bambini dalla scuola in sacchi o cesti per la biancheria.
 
A volte, aspettavano che il tram si fermasse davanti alla scuola, bloccando la vista delle guardie naziste nel teatro dall'altra parte della strada, e andavano in bicicletta con un bambino nella borsa o nel cestino. Oppure potrebbero salire sulla macchina stessa con un bambino.
 
I gruppi di resistenza hanno messo i bambini con le famiglie, sia protestanti che cattolici. Lies è stata messa con una buona amica di sua madre, che aveva contattato il gruppo di resistenza in anticipo.
 
Johan van Hulst e il team di resistenza non hanno preso bambini senza il consenso dei loro genitori.
 
Ha ricordato come una madre ha rifiutato di lasciare andare i suoi figli, dicendo: "Hanno bisogno di una madre forte". Sospirando, Van Hulst disse: "Sono stati tutti uccisi, avevo letto Mein Kampf nel 1933. Nel capitolo" Io sono un antisemita ", dice che [Hitler] distruggerà" i topi della società ". Lo sapevo, ma la gente era cieca. " (NRC)
 
Quasi tutti gli adulti trasportati attraverso il teatro sono stati uccisi nel campo di sterminio nazista di Sobibor, in Polonia, compresi i membri della famiglia di Lies. Ma, con gratitudine, sua madre sopravvisse alla deportazione ad Auschwitz.
 
Con due figlie di sua scelta, di quattro e sei anni, l'operazione era particolarmente rischiosa. Van Hulst avrebbe potuto essere condannato per tradimento e forse tutta la sua famiglia fatta prigioniera e giustiziata, come è successo ad altri membri della resistenza. Questo ha pesato molto su di lui, ma ha detto: "Dovevo farlo".
 
"Sapevi che ogni bambino che non avevi aiutato era morto, alcuni degli adulti erano tornati, non uno dei bambini, era inimmaginabile", ha detto van Hulst.
 
Questa illustrazione del 1943 di Arthur Szyk cercò di far conoscere la verità che era innocenteI bambini ebrei venivano condannati a morire dai nazisti. Il disegnoè apparso per la prima volta sul quotidiano PM New York Daily e successivamente su stampe efrancobolli di raccolta fondi per il Comitato di emergenza di Peter H. Bergson da salvareil popolo ebreo d'Europa. (USHMM)
 
I primi bambini che furono sollevati sulla siepe del giardino con l'aiuto di studenti universitari locali iniziarono nel maggio del 1943.
 
"È iniziata con la richiesta del direttore [nursery] Henriëtte Pimentel di permettere ai bambini di dormire in giardino.Presto mettiamo i letti in una stanza ... È incomprensibile che i nazisti non abbiano mai notato nulla. Quello che abbiamo fatto è stato probabilmente troppo audace per essere vero."
 
Quando un ispettore olandese del Ministero dell'Istruzione ha sentito i bambini piangere e ha chiesto se fossero ebrei, van Hulst ha risposto, "Non ti aspetti che io risponda, vero?"
 
Il funzionario del governo rispose: "In nome di Dio, stai attento" e se ne andò senza riferirlo, ricordò van Hulst. (Smithsonian)
 
Eppure, Hulst non si considera un eroe. Piuttosto, ha visto le sue azioni come un dovere:
 
"Non si può dire di me: 'Era lì e l'ha guardato'. Ho visto cosa stava succedendo, ho visto che tipo di aiuto era necessario e ho cercato di aiutare, anche se in misura limitata, dove possibile ".
 
"Per me la guerra non scompare mai. Ho visto con i miei occhi come tutti quei bambini sono partiti sul treno 9, e come due nazisti hanno preso una bambola giocattolo da ebrea. Quelle immagini sono bruciate per sempre sulla mia retina. "(Intervista del 2011, tradotta in nrc)
 
Pista del treno che termina al campo di concentramento di Auschwitz.
 
Sessant'anni dopo, ancora profondamente addolorato van Hulst che non ha salvato almeno un altro bambino.
 
"Prova ad immaginare 80, 90, forse 70 o 100 bambini lì in piedi, e devi decidere quali bambini portare con te .... Questo è stato il giorno più difficile della mia vita", ha ricordato del tempo nel 1943, quando l'asilo doveva essere ripulito. (Smithsonian)
 
"Ti rendi conto che non puoi prendere tutti i bambini con te, sai per certo che i bambini che lasci moriranno, io ne ho presi 12. In seguito mi sono chiesto:" Perché no 13? ""
 
All'età di 101 anni, van Hulst ha incontrato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, che gli ha presentato una Bibbia ebraica e lo ha confortato con queste parole:
In memoria di Johan Van Hulst, che è tornato a casa per stare con il Signore il mese scorso, il 22 marzo 2018, all'età di 107 anni.
 
 


Verona, il comune sgombera casa abbandonata invasa dai clandestini

Douma, i terroristi anti-Assad libereranno i civili tenuti in ostaggio 
"Diciamo che quelli che salvano una vita salvano un universo. Hai salvato centinaia di universi. Voglio ringraziarti in nome del popolo ebraico, ma anche in nome dell'umanità ".
 
Questi bambini furono liberati da Auschwitz dall'esercito rosso diGennaio 1945.

 
Per favore clicca qui per sponsorizzare un capitolo della Bibbia o traduzione.E aiutaci a completare la Bibbia della profezia messianica per portare un raccolto di anime al regno di Dio.

 
Van Hulst, a detta di tutti, non avrebbe dovuto vivere oltre i 34 anni, poiché era stato condannato a morte nel 1945 dai tedeschi (in contumacia) per aver salvato vite ebree. Ma un colpo bussò alla porta della scuola. Una donna ebrea che non conosceva avvertì che i tedeschi stavano arrivando per lui.
 
Fuggì a casa dei suoi genitori e rimase lì senza essere scoperto fino a dopo la fine della guerra nel settembre di quell'anno.
 
All'età di 61 anni, van Hulst ricevette l'onore di Giusto tra le nazioni dall'organizzazione israeliana Yad Vashem dell'Olocausto, un onore conferito a non ebrei che rischiarono la vita per salvare il popolo ebraico nell'Olocausto.
 
Inoltre, il film olandese Süskind (2012) racconta gli eroici sforzi di van Hulst insieme a Walter van Süskind, un ebreo membro dello Judenrat olandese (Consiglio ebraico), nominato dai nazisti per gestire l'operazione teatrale di Hollandsche Schouwburg.
 
In tale capacità fidata, Süskind potrebbe adeguare i registri e aiutare a coordinare gli sforzi di salvataggio tra la scuola materna, la scuola e i gruppi di resistenza.
 
La salvezza era uno sforzo di squadra.
 
Johan van Hulst era un appassionato giocatore di scacchi, vincendo gli scacchi di CorusTorneo per (ex) politici olandesi all'età di 95 anni e ancora a 99 anni.(Acquisizione YouTube Max Euwe Centre Amsterdam)

 
Lezioni per oggi
 
Anche con il coraggio di gente come Hulst, Süskind e circa 5.593 altri Giusti nei Paesi Bassi, la seconda più alta al mondo (accanto alla Polonia), questa nazione con 140.000 ebrei olandesi e immigrati ha avuto anche il più basso tasso di sopravvivenza dell'Olocausto in Europa occidentale - circa il 27%. (Ministero della giustizia olandese)
 
Il Belgio aveva quasi il 60% di sopravvivenza; Francia, 75 percento.
 
Una ragione importante per questa differenza è l'alto tasso di ingenuità tra gli olandesi riguardo ai motivi dei nazisti di sterminare gli ebrei.
 
Il popolo olandese era stato relativamente privo di antisemitismo prima della guerra, quindi non pensavano che l'uomo potesse tramare un tale male contro gli ebrei solo perché erano ebrei.
 

Il fenomeno Massimo Giletti: da giornalista “leggero” a Torquemada

They chose not to hear or believe the clear plans for Jewish eradication in Hitler’s writings and speeches. Just as people today don’t hear or believe the many Islamic threats, including Iran’s clear plans to launch nuclear weapons into Israel to exterminate the Jewish people.

Iran's Supreme Leader, Ayatollah Khamenei published a nine-point plan
on Twitter to eliminate Israel, November 4, 2014.

Moreover, the Dutch people had a high sense of duty to their governing authority, so Jewish citizens generally cooperated with the Nazis, even after deportations began, still not believing that death would meet them at the end of their train ride.

Another factor that gave the people a false sense of security is that the Nazis did not immediately deport the Jews when they took control of the Netherlands in 1940.  Rather, Jews were appointed to serve on councils, which helped the German administration update their records of the Jewish People in the nation, making it easier for deportation when the time came in 1942.

Likewise, the Iranian regime has used naive leaders in Europe and the US to make it easier for them to produce the weapons necessary to exterminate Israel, such as with the signing of the Iranian Nuclear Deal.

Johan Van Hulst, however, was not naive.  He understood the true motives of the Nazi regime, the risks for resisting; and yet, he used his position (as Queen Esther did) to save as many lives as possible.

He continued serving his fellow man as a senator in the Dutch Parliament from 1956 until 1981.  During the last thirteen years of that service, he led the nation’s Christian political party.

At the age of 107, Van Hulst entered eternal peace with His Lord and Savior, Jesus, the Messiah.   We believe that on arrival, he heard the words, "Well done, good and faithful servant."  (Matthew 25:21)


Lorenzo, Johan Van Hulst saved up to 1,000 Jewish lives while risking his own because he was placed in a position to do so.

God has also placed you in a position to make a difference.  Today, you have an opportunity to help Jewish people receive Yeshua (Jesus) so that they can be saved for eternity.

You can help us reach the Jewish people so they will hear the life-saving message of Yeshua, their Eternal Salvation.
"My mouth will tell of your righteous deeds, of your saving acts all day long—though I know not how to relate them all."  (Psalm 71:15)
Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000

Give a Special Gift Today

sponsor Evangelism & Bible Translation

sponsor a Chapter of the Bible

Give your Tithe


 =========================


rapporto-2014-archivio

A20101

A2008

A20061

A2005

A2004

A2003