domenica, gennaio 28, 2018

sacrilegio, blasfemia, Grillo, M5S, anticristo, Gender, lgbt

https://it.aleteia.org/2016/04/11/beppe-grillo-comunione-blasfema-politici-video/2/
Politici in fila per ricevere grilli essiccati al posto delle ostie dal leader del Movimento 5 Stelle. "Beppe GRILLO LGBT Gender teosofia ha detto: "questo è il mio corpo di Satana, mangiatene tutti! "
MA E’ DAVVERO COMICITA’?

Durissima Famiglia Cristiana (11 aprile): «Verrebbe da dire che non sa più dove attaccarsi il comico (ma è davvero comicità?) Beppe Grillo che, per richiamare ancora una volta l’attenzione su di se e sul suo movimento si riduce a una messa in scena che non si sa se sia più blasfema, stupida o di cattivo gusto. Evidentemente al tramonto, come politico e come comico, Grillo non ha trovato di meglio che insultare non soltanto i milioni di cristiani di questo Paese».

LA SATIRA DI COMENCINI

In realtà Beppe Grillo, sin dagli albori della sua carriera, ha utilizzato la religione cristiana con intenti tutt’altro che seriosi. Basti pensare che il suo esordio da attore nel 1982 lo ha fatto nel film satirico di Luigi Comencini “Cercasi Gesù“, interpretando, in una serie di circostanze grottesche, un sosia di Gesù.

IL BREVETTO DI DIO

Tra le sue trovate clamorose, va inserito il tentativo di brevettare Dio. Ma non ci è riuscito perché la domanda è stata respinta. La scoperta è stata di un blogger italiano, Vincenzo Barbagallo: Il brevetto del logo «Dio» è stato tentato sotto due voci. La prima era per «servizi personali e sociali per il soddisfacimento di bisogni personali», la seconda per «servizi medici, servizi per l’agricoltura, orticultura, silvicoltura» (Libero quotidiano, 12 maggio 2012).

“SONO UN SIMPATIZZANTE DI GESU'”

Solo nel 2006, sul suo blog, il leader del Movimento 5 Stelle ha espresso un pensiero “serioso” sulla religione: «I miei figli vanno a catechismo. Qualche domenica accompagno la mia famiglia a messa alla chiesa di Sant’Ilario (a Genova ndr) – spiegava Grillo – Non sono un cattolico osservante, posso definirmi un credente, un simpatizzante di Gesù. È un fatto mio, privato. Se credessi a Odino o a Buddha sarebbe comunque qualcosa che riguarda solo me. Quello in cui credo non deve interferire con lo Stato, le istituzioni, le leggi, la stampa, le vignette satiriche, i partiti, le scienze. Insomma con tutto il resto» (http://www.beppegrillo.it, 7 febbraio 2006)

Dichiarazioni coerenti con la discutibile comunione blasfema ai 5 Stelle? A voi il giudizio…
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Politici in fila per ricevere grilli essiccati al posto delle ostie dal leader del Movimento 5 Stelle.
"Beppe GRILLO LGBT Gender teosofia ha detto: "questo è il mio corpo di Satana, mangiatene tutti! "

E’ diventato virale il video dello spettacolo blasfemo di Beppe Grillo. Il leader del Movimento Cinque Stelle ha concluso la sua performance di sabato 9 aprile a Torino con una “comunione blasfema”, durante la quale il comico ha distribuito ai dirigenti locali del Movimento 5 Stelle il corpo di un grillo essicato (Libero quotidiano, 11 aprile).

“QUESTO E’ IL MIO CORPO”

Fra gli altri, il senatore Alberto Airola, il consigliere regionale Davide Bono e la candidata sindaca a Torino Chiara Appendino erano in fila per mangiare l’insetto. Bono e Airola lo hanno inghiottito, non senza un po’ di disgusto. Solo la Appendino si è tirata indietro: «Allatto, non posso». «Allatti, c…o! Allora ti salto», ha risposto Grillo, aggiungendo, rivolto agli altri: «Su, non fate gli schifiltosi. Questo è il mio corpo» (Corriere della Sera, 11 aprile).

TRA FURBIZIA E BLASFEMIA

Il Sussidiario (11 aprile) offre un doppio giudizio sul gesto di Grillo:

1) bisogna «stracciarsi le vesti per un gesto ai limite del blasfemo con relative polemiche per i politici coinvolti e per l’affronto alla Chiesa cattolica e a milioni di fedeli in Italia»;

2) bisogna evidenziare «la furbizia, perché evidentemente non è un gesto capitato ingenuamente ma preparato da tempo per poter far parlar di sé. Disgustoso, senza dubbio, ma il fattore forse più interessante è quello di capire il perché abbia voluto alzare così l’interesse sul suo show, con una modalità altamente discutibile ma che evidentemente avrebbe creato scandalo ai quatto venti».
https://it.aleteia.org/2016/04/11/beppe-grillo-comunione-blasfema-politici-video/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Camilleri agli studenti: «Non credete a Renzi e ai grillini, sono già morti» questi PD Beppe Grillo, se avessero calunniato il Vaticano Bilderberg? io non avrei detto niente! Ma, soltanto un criminale di pervertito può calunniare Gesù di Betlemme che ha fatto bene a tutti tutti! .. e neanche i farisei riuscirono a trovare una sua azione cattiva e dissero: "non ti condanniamo per quello che hai fatto, ma, perché ti sei proclamato figlio di Dio"! Adesso questi dittatura GENDER satanisti LGBT devono pagare il prezzo della loro teosofia criminale dogmatica e nazista perché io sono un cattolico orgoglioso!
23/06/2017  Lo scrittore si rivolge ai giovani in un incontro ospitato nella sua abitazione romana con gli allievi del suo stesso liceo di Agrigento: «Rifate la politica e ricordatevi Pericle, il discorso che fa sulla democrazia. Applicatelo. Voi giovani siete in condizioni di farlo. Renzi e i Cinque Stelle sono già cadaveri, già fuori dalla vostra storia e dal vostro avvenire. Teneteli lontani»

Andrea Camilleri non le manda a dire. Incontra, nella sua casa romana, un gruppo di studenti del Liceo classico Empedocle di Agrigento, lo stesso frequentato da ragazzo dallo scrittore, e parla di tutto: i suoi romanzi, la lingua inventata per il Commissario Montalbano, la letteratura e la politica. Lancia frecciate molto polemiche: «Non credete ai Renzi e ai Cinque Stelle» perché «sono già cadaveri».

Questo l'invito dello scrittore. Dal dialogo con gli studenti è venuto fuori un video proposto giovedì sera ad Agrigento nel corso di una affollata “Serata Camilleri” organizzata nell'ambito del Festival della Strada degli Scrittori. Un video destinato a suscitare polemiche nel mondo politico. Camilleri dispensa infatti consigli affilati come lame, invitando i ragazzi «a non credere ai Renzi o ai CinqueStelle» perché «sono già cadaveri, già fuori dalla vostra storia e dal vostro avvenire. Teneteli lontani dal vostro avvenire. Fatevelo voi...».

Ricordatevi Pericle, il discorso che fa sulla democrazia. Applicatelo
Alla prima domanda dei ragazzi Camilleri racconta il suo rapporto con i vecchi partiti: «Mai votata la Democrazia cristiana. Io ho sempre votato Partito comunista che, bene o male, aveva il rispetto delle istituzioni». E oggi? «Oggi la politica è rappresentata da gente che ha degradato il lavoro. Nel lavoro consiste buona parte della dignità dell'uomo... E ci si domanda che valore abbia l'articolo 1 della Costituzione. La verità è che i primi a non considerarla sono i partiti della sinistra, del cosiddetto centrosinistra».
http://www.famigliacristiana.it/articolo/camilleri-agli-studenti-non-credete-a-renzi-e-ai-grillini-sono-gia-vecchi.aspx
Prevale un certo pessimismo nelle parole consegnate agli studenti dell'Empedocle da Andrea Camilleri che, per la prima volta, parla della sua vista, sempre più spenta. Ma a turbarlo è la condizione della politica: «Sono scoraggiato. Alle ultime elezioni romane non sono andato a votare. Sono invece andato al referendum. Anche se per andarci mi sono dovuto sottoporre a tre visite mediche per accertare la mia cecità e potere andare in cabina elettorale accompagnato». Ed ancora: «Voglio darvi un consiglio: rifate la politica che è diventata quasi sinonimo di disonestà. Ricordatevi Pericle, il discorso che fa sulla democrazia. Applicatelo. Voi giovani siete in condizioni di farlo».
Infine una riflessione sui vecchi e i giovani, sulle responsabilità degli adulti: «Anch'io mi sento responsabile... Ho vissuto l'entusiasmo del 1945, del 1947 per rifare l'Italia. E poi? Poi io consegno a mia pronipote e a voi un futuro incerto. Questo è un fallimento che mi porto nella tomba». Ma non è un invito ad estraniarsi dalla vita pubblica, come conclude Camilleri: «È facile cadere nell'antipolitica, ma il populismo è la fiammata di un mattino. Appunto, non crediate ai Renzi o ai CinqueStelle...».
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Grillo, la bestemmia sul blog (subito rimossa) se Grillo avesse calunniato il Vaticano Bilderberg? io non avrei detto niente! Ma, soltanto un criminale può calunniare Gesù di Betlemme che ha fatto bene a tutti tutti! .. e neanche i farisei riuscirono a trovare una sua azione cattiva e dissero: "non ti condanniamo per quello che hai fatto, ma, perché ti sei proclamato figlio di Dio"! Adesso questi dittatura GENDER satanisti LGBT devono pagare il prezzo della loro teosofia criminale dogmatica e nazista perché io sono un cattolico orgoglioso!
Nel post iniziale di Grillo sul Rosatellum al Garante M5S scappa la bestemmia, che compare nelle prime immagini del suo intervento sul blog ufficiale del M5S. La bestemmia è stata prontamente rimossa

Nel post iniziale di Beppe Grillo sul Rosatellum al Garante M5S scappa la bestemmia, che compare infatti nelle prime immagini del suo intervento sul blog ufficiale del M5S. La bestemmia è stata prontamente rimossa e compariva tra parentesi alla fine della seguente frase: «I cittadini tutti, oggi, celebrano un miracolo italiano che si pensava appartenere oramai solo ad una azzardata e folle speranza». Il post, dal chiaro tono sarcastico, definisce un miracolo italiano per l’unità di Pd-FI-Lega sulla legge elettorale e si intitola: «Grazie a tutti, e forse anche a Dio».
«Bestemmiare è l’atto più basso che Grillo poteva fare a coronamento di una campagna diffamatoria e sacrilega». È quanto afferma Stefano Pedica del PD. «È questo l’esempio che il fondatore dei 5 stelle dà agli italiani? - sottolinea Pedica - . Il turpiloquio e le bestemmie rientrano pure nel programma di governo dei grillini?».
http://www.corriere.it/politica/17_ottobre_14/grillo-bestemmia-blog-subito-rimossa-0e6a77e0-b0a4-11e7-8c8a-61b69bf57dc4.shtml
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

se Grillo avesse calunniato il Vaticano Bilderberg? io non avrei detto niente! Ma, soltanto un criminale può calunniare Gesù di Betlemme che ha fatto bene a tutti tutti! .. e neanche i farisei riuscirono a trovare una sua azione cattiva e dissero: "non ti condanniamo per quello che hai fatto, ma, perché ti sei proclamato figlio di Dio"!
Adesso questi GENDER satanisti LGBT devono pagare il presso della loro teosofia criminale perché io sono un cattolico orgoglioso!
 Che pena Grillo, blasfemo sull'Eucaristia
10/04/2016  Al Lingotto di Torino è andata in scena una parodia stupida e indecente della "comunione". Con il leader del M5s che ha servito grilli liofilizzati ai suoi deputati. Il comico, che non fa più neanche ridere, insulta così milioni di credenti.
Verrebbe da dire che non sa più dove attaccarsi il comico (ma è davvero comicità?) Beppe Grillo che, per richiamare ancora una volta l’attenzione su di se e sul suo movimento si riduce a una messa in scena che non si sa se sia più blasfema, stupida o di cattivo gusto.

Al termine della prima serata del suo nuovo spettacolo “Grillo vs Grillo”, al Lingotto di Torino, Grillo ha chiamato sul palco i politici piemontesi del suo movimento per inscenare una sorta di “comunione”. In mano dei grilli secchi e la frase per ognuno: “Questo è il mio corpo”.

Evidentemente al tramonto, come politico e come comico, Beppe Grillo non ha trovato di meglio che insultare non soltanto i milioni di cristiani di questo Paese, ma anche l’intelligenza di chi non crede inscenando uno spettacolo che non gli ha fruttato neppure guadagni al botteghino. Pochissimi gli spettatori paganti al Lingotto, i “suoi” politici costretti a occupare in fretta e furia una parte della platea per non far risaltare troppo l’assenza del pubblico.

Infine la scenetta che non fa ridere (il peggio che possa succedere a un comico di professione) con quei grilli liofilizzati in mano a un ex guru in evidente difficoltà. Peccato però che soltanto uno fra i politici del M5s abbia avuto la decenza di frenare il suo leader. Soltanto la candidata grillina al comune di Torino, Chiara Appendino, infatti, ha rifiutato di mangiare i grilli se pur con un debole «Non posso, sto allattando».

Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd ha subito attaccato: «Se ce ne fosse ancora bisogno con la sceneggiata di Grillo a Torino, tra l’indecenza e la stupidità, abbiamo la prova provata di cosa sia davvero il M5S. Pur di attirare l’attenzione su di sé arrivano addirittura a mettere in scena una parodia blasfema. Chiedano scusa e si vergognino».  Sempre che sappiamo ancora - e c'è da dubitarne - cosa sia la vergogna.

http://www.famigliacristiana.it/articolo/che-pena-grillo-blasfemo-sull-eucaristia.aspx
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions
23:20 28.01.2018 | tutti sanno che i "terroristi Curdi" sono una creazione/invenzione di Erdogan
eppure nessuno ha la dignità di affermarlo!
anzi, proprio Erdogan è la galassia jihadista nel mondo, e lui ha disintegrato 2000 anni di cristianeismo in siria e Iraq rendendosi il complice dei suoi ISIS al-Nusra e turcomanni, e tutti i loro genocidi islamici!!
L'aviazione militare turca durante l'operazione nella città siriana di Afrin ha eliminato altri 37 combattenti delle "organizzazioni terroristiche" nella giornata di oggi: dall'inizio dell'operazione "Olive Branch" 484 terroristi sono stati liquidati. Lo ha riferito lo Stato Maggiore turco.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801285580805-Turchia-Olive-Branch-YPG-bombardamenti/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions In risposta straker(  28.01.2018 |  straker, se non ti impegni a difendere tutte le minoranze?
presto arriverà il momento anche per la tua minoranza di estinguerti...
perché Shariah e Spa sono un unico 666 di anticristo!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801285580192-Turchia-Afrin-Olive-Branch-YPG/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
6
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions In risposta straker(  28.01.2018 |  straker, il tuo califfo Erdogan ha incastrato i Curdi, e li ha calunniati e li ha costretti a difendersi in una confronto impari!
perché quel vigliacco di Erdogan ha pianificato di sterminarli poco per volta, costantemente, inesorabilmente!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801285580192-Turchia-Afrin-Olive-Branch-YPG/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
kill aliens abductions    22:46 28.01.2018 |  Attacco shariah a Kabul, bilancio sale a 103 morti shariah .. Funzionario shariah, ha detto: "i feriti sono 235 shariah!"
    perdete ogni speranza o voi che in paradiso shariah non abitate!
    by martiri cristiani!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801285580192-Turchia-Afrin-Olive-Branch-YPG/
    kill aliens abductions In risposta straker(  28.01.2018 | 
    straker, quanti anni biologici hai?
    perché come anni mentali tu non sei ancora uscito dalla adolescenza!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
Attacco shariah a Kabul, bilancio sale a 103 morti shariah .. Funzionario shariah, ha detto: "i feriti sono 235 shariah!"
perdete ogni speranza o voi che in paradiso shariah non abitate!
by martiri cristiani!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
kill aliens abductions
22:37 28.01.2018 | la amicizia tra questi due uomini?
è un mio capolavoro politico!
"Domani andrò a Mosca per incontrare il presidente russo Vladimir Putin. Discuterò i vari eventi nella regione, il consolidamento del coordinamento della sicurezza tra l'esercito israeliano e le truppe russe in Siria, oltre a una serie di altre questioni importanti per la sicurezza d'Israele", — ha dichiarato Netanyahu intervenendo nel consiglio dei ministri.
https://it.sputniknews.com/politica/201801285580623-Mosca-Russia-Israele-visita-sicurezza-geopolitica-Iran-Assad-Medio-oriente/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
Vladi Donati ] Sinceramente non vedo il nesso con la poesia di cui sopra!

Simec Auriti
Simec Auriti e che poesia tu puoi trovare in una moglie che non vuole trombare almeno una volta al giorno?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
kill aliens abductions In risposta Karamazov( 28.01.2018 | 
Karamazov, tu non hai capito niente!
.. è una strategia per inventare dal nulla, la leggenza metropolitana del Russo aggressore sporco cattivo a mangiatore di bambini!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801285580498-difesa-sicurezza-geopolitica-Regno-Unito-Londra-Russia-aggressione-guerra/
"piani aggressivi di Mosca"? dove come quando? a furia di dire queste calunnie voglio indurre il concetto che potrebbe anche essere vero!
... ma questi pidocchiosi non hanno nenche 1% delle ricchezze minerarie della Russia... e la Russia li schifa per la loro bassezza morale!
.. e per quanto mi riguarda io li sputo in un occhio!

I funzionari dei servizi segreti britannici sono "furiosi" per le dichiarazioni del ministro della Difesa Gavin Williamson sui "piani aggressivi di Mosca", scrive il Sunday Times riferendosi a fonti nelle forze di sicurezza nazionali.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
kill aliens abductions
22:12 28.01.2018 | è difficile trovare una moglie veramente intelligente e generosa.. questo lo ha detto Maometto perché a sua volta ha letto nel libro del Coelet!
i mariti porci andavano alle prostitute e poi, infettavano di silifide la loro moglie..
e non è che le mogli frigide non abbiano enormi responsabilità, dato che la prostituta può accontentare 20 uomini e la moglie cretina non può accontentare il solo marito!
io ritengo che non sono da compiangere le mogli cornute!
La mummia di Anne Catherine Bischof trovata nel 1975 in Svizzera, con l'aiuto dell'analisi del DNA, è stata identificata come parente di Johnson.

Il corpo è stato perfettamente conservato grazie al contenuto di mercurio, che era usato per guarire dalla sifilide in passato.
https://it.sputniknews.com/videoclub/201801285581428-mummia-antenata-Boris-Johnson-ministro-esteri-Regno-Unito/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
kill aliens abductions
22:05 28.01.2018 | Ecco la mummia dell'antenata di Boris Johnson

GOOGLE è TROPPO COMPLESSO PER NON ESSERE UNA FRODE ( contro i diritti pubblicitari ) ed è un ATTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE contro il primo Emendamento!

la mummia? meritava rispetto, perché era una brava donna...
ma Boris Johnson è un pendaglio da forca!
Ecco la mummia dell'antenata di Boris Johnson
https://it.sputniknews.com/videoclub/201801285581428-mummia-antenata-Boris-Johnson-ministro-esteri-Regno-Unito/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
GOOGLE è TROPPO COMPLESSO PER NON ESSERE UNA FRODE ( contro i diritti pubblicitari ) ed è un ATTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE contro il primo Emendamento!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
io sono Unius REI: la LEGGE NATURALE & UNIVERSALE, ed io non pretendo la conversione al cristianesimo, per impartire la salvezza!… non abbandonando la nostra comune adunanza come alcuni son usi di fare” (Ebrei 10:25), per indurli a credere che il locale di culto dove si radunano è la casa di Dio e quindi la benedizione è soltanto là, e quindi chi abbandona il locale di culto abbandona Dio. In realtà, il locale di culto serve a costoro per manipolare la mente dei credenti inducendoli ad accettare eresie di perdizione e per estorcere loro denaro, ma quando i credenti comprendono che costoro hanno il cuore esercitato alla cupidigia e insegnano false dottrine decidono giustamente di abbandonare quel luogo che peraltro non è la casa di Dio. Chi abbandona questi luoghi di culto dove presiedono i servi di Mammona, fa in realtà una cosa giusta nel cospetto di Dio, secondo che è scritto: “Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18).

– “Qui, quelli che prendon le decime son degli uomini mortali; ma là le prende uno di cui si attesta che vive” (Ebrei 7:8), per indurre i credenti a dare loro la decima delle loro entrate, quando invece noi sappiamo che sotto la grazia siamo sotto una nuova legge in quanto “mutato il sacerdozio, avviene per necessità anche un mutamento di legge” (Ebrei 7:12), e difatti noi siamo sotto la legge di Cristo Gesù (sommo sacerdote secondo l’ordine di Melchisedec) e non sotto la legge di Mosè (che si basava sul sacerdozio levitico). Peraltro la legge di Mosè prevedeva che il pagamento della decima andasse fatto ai sacerdoti Leviti, per cui mancando nella Chiesa il sacerdozio Levitico la decima non può essere pagata ai Leviti, che sono gli uomini mortali che prendono le decime – di cui parla lo scrittore agli Ebrei – a cui ai giorni in cui fu scritta quell’epistola gli Ebrei davano le loro decime.

– “Camminiamo per fede e non per visione” (2 Corinzi 5:7), per indurli a rigettare i sogni e le visioni che Dio ancora oggi dona per mezzo dei quali rivela cose nascoste e cose future, riprende, consola, conferma, guida e così via esattamente come faceva ai giorni dei profeti e degli apostoli.

– “Quanto alle lingue, esse cesseranno” (1 Corinzi 13:8), per indurli a credere che il parlare in altra lingua per lo Spirito è cessato per cui oggi il Signore Gesù non battezza più con lo Spirito Santo come nel primo secolo dopo Cristo in quanto il battesimo con lo Spirito era seguito dal parlare in altra lingua per lo Spirito. Siccome dunque il parlare in altra lingua è cessato (sarebbe cessato alla fine del primo secolo), oggi non può esserci alcun battesimo con lo Spirito Santo come quello che ricevettero i circa 120 il giorno della Pentecoste (cfr. Atti 2:1-4)!

– “Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigî da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:24), per indurli a credere che tutti coloro che fanno segni e prodigi sono dal diavolo e vogliono sedurre gli eletti. Per cui anche quei santi a cui Dio ha dato i doni delle guarigioni e il dono di potenza di operare di miracoli e il dono della fede, sono dal diavolo (o agiscono sotto l’influenza dei demoni) e compiono guarigioni e miracoli per sedurre la Chiesa di Cristo!
Ecco alcuni esempi di come i lupi che si sono infiltrati nelle Chiese usano la Scrittura per fare accettare alla Chiesa menzogne e comportamenti scandalosi.

Agiscono esattamente come fece il diavolo nel deserto quando tentò Gesù, secondo che è scritto:

    “Allora il diavolo lo menò seco nella santa città e lo pose sul pinnacolo del tempio, e gli disse: Se tu sei Figliuol di Dio, gettati giù; poiché sta scritto: Egli darà ordine ai suoi angeli intorno a te, ed essi ti porteranno sulle loro mani, che talora tu non urti col piede contro una pietra” (Matteo 4:5-6). Ma Gesù gli disse: “Egli è altresì scritto: Non tentare il Signore Iddio tuo” (Matteo 4:7), perché si avvide che il diavolo aveva usato quel versetto biblico per indurlo a violare il comandamento di Dio.

E’ dunque indispensabile conoscere bene le Scritture per poter rispondere efficacemente a questi lupi e smascherare le loro menzogne.

Siate avveduti, fratelli, e guardatevi da questi lupi che si sono infiltrati nelle Chiese per distruggere le Chiese insegnando tutte le suddette menzogne messe assieme.

Giacinto Butindaro
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
io sono Unius REI: la LEGGE NATURALE & UNIVERSALE, ed io non pretendo la conversione al cristianesimo, per impartire la salvezza!
– “La lettera uccide, ma lo spirito vivifica” (2 Corinzi 3:6), per indurli a non prendere alla lettera gli insegnamenti, i comandamenti e le esortazioni degli apostoli, e quindi per non fargli mettere in pratica la dottrina di Dio, e per indurli a non investigare le Scritture per vedere se le cose dette da dietro i pulpiti stanno così.

– “L’Eterno riguarda al cuore” (1 Samuele 16:7), per indurre le sorelle a non adornarsi d’abito convenevole, con verecondia e modestia, e indurle a mettersi addosso oro, perle e vesti sontuose (cfr. 1 Timoteo 2:9), e per fare passare come cose lecite tatuaggi, tagli di capelli stravaganti, etc.

– “Se una donna porta la chioma, ciò è per lei un onore; perché la chioma le è data a guisa di velo” (1 Corinzi 11:15), per indurre le sorelle a credere che se portano i capelli lunghi non devono velarsi il capo quando pregano o profetizzano, quando invece è scritto: “Ogni donna che prega o profetizza senz’avere il capo coperto da un velo, fa disonore al suo capo [l’uomo], perché è lo stesso che se fosse rasa. … Perciò la donna deve, a motivo degli angeli, aver sul capo un segno dell’autorità da cui dipende.” (1 Corinzi 11:5,10).

– “Non c’è né maschio né femmina” (Galati 3:28), per indurli ad accettare il pastorato femminile, che è vietato dalla Parola di Dio perché alla donna non è permesso insegnare la dottrina di Dio (cfr. 1 Timoteo 2:11-12).

– “Tutto è puro per quelli che son puri” (Tito 1:15), per indurli ad accettare come cose lecite le concupiscenze carnali (fumare, andare al mare, in discoteca etc.) che i santi invece devono fuggire, secondo che è scritto: “Come figliuoli d’ubbidienza, non vi conformate alle concupiscenze del tempo passato quand’eravate nell’ignoranza” (1 Pietro 1:14).
– “…. sottoponendovi gli uni agli altri nel timore di Cristo” (Efesini 5:21), per indurre la donna a non essere soggetta a suo marito come comanda di fare la Parola (cfr. 1 Pietro 3:1; Efesini 5:22-24).
“… non abbandonando la nostra comune adunanza come alcuni son usi di fare” (Ebrei 10:25), per indurli a credere che il locale di culto dove si radunano è la casa di Dio e quindi la benedizione è soltanto là, e quindi chi abbandona il locale di culto abbandona Dio. In realtà, il locale di culto serve a costoro per manipolare la mente dei credenti inducendoli ad accettare eresie di perdizione e per estorcere loro denaro, ma quando i credenti comprendono che costoro hanno il cuore esercitato alla cupidigia e insegnano false dottrine decidono giustamente di abbandonare quel luogo che peraltro non è la casa di Dio. Chi abbandona questi luoghi di culto dove presiedono i servi di Mammona, fa in realtà una cosa giusta nel cospetto di Dio, secondo che è scritto: “Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18).

– “Qui, quelli che prendon le decime son degli uomini mortali; ma là le prende uno di cui si attesta che vive” (Ebrei 7:8), per indurre i credenti a dare loro la decima delle loro entrate, quando invece noi sappiamo che sotto la grazia siamo sotto una nuova legge in quanto “mutato il sacerdozio, avviene per necessità anche un mutamento di legge” (Ebrei 7:12), e difatti noi siamo sotto la legge di Cristo Gesù (sommo sacerdote secondo l’ordine di Melchisedec) e non sotto la legge di Mosè (che si basava sul sacerdozio levitico). Peraltro la legge di Mosè prevedeva che il pagamento della decima andasse fatto ai sacerdoti Leviti, per cui mancando nella Chiesa il sacerdozio Levitico la decima non può essere pagata ai Leviti, che sono gli uomini mortali che prendono le decime – di cui parla lo scrittore agli Ebrei – a cui ai giorni in cui fu scritta quell’epistola gli Ebrei davano le loro decime.

– “Camminiamo per fede e non per visione” (2 Corinzi 5:7), per indurli a rigettare i sogni e le visioni che Dio ancora oggi dona per mezzo dei quali rivela cose nascoste e cose future, riprende, consola, conferma, guida e così via esattamente come faceva ai giorni dei profeti e degli apostoli.

– “Quanto alle lingue, esse cesseranno” (1 Corinzi 13:8), per indurli a credere che il parlare in altra lingua per lo Spirito è cessato per cui oggi il Signore Gesù non battezza più con lo Spirito Santo come nel primo secolo dopo Cristo in quanto il battesimo con lo Spirito era seguito dal parlare in altra lingua per lo Spirito. Siccome dunque il parlare in altra lingua è cessato (sarebbe cessato alla fine del primo secolo), oggi non può esserci a
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 ora fa
io sono Unius REI: la LEGGE NATURALE & UNIVERSALE, ed io non pretendo la conversione al cristianesimo, per impartire la salvezza!
Come i lupi usano la Scrittura di Haiaty Varotto
Anche i lupi usano la Scrittura, ma la usano per indurre i santi a ribellarsi alla Parola di Dio e rigettarla. Infatti usano i seguenti versetti biblici per i seguenti motivi.

– “Infatti, quando i Gentili che non hanno legge, adempiono per natura le cose della legge, essi, che non hanno legge, son legge a se stessi; essi mostrano che quel che la legge comanda è scritto nei loro cuori per la testimonianza che rende loro la coscienza, e perché i loro pensieri si accusano od anche si scusano a vicenda” (Romani 2:14-15), per indurli a credere che all’infuori di Gesù c’è salvezza (e quindi gli Ebrei, i Mussulmani, i Buddisti, i Taoisti, etc. si salvano senza credere che Gesù è il Cristo), quando invece noi sappiamo che “in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati” (Atti 4:12) e che “chi non avrà creduto sarà condannato” (Marco 16:16). Per costoro dunque Gesù non è il Salvatore del mondo, ma uno dei tanti salvatori, e quindi non è il Cristo

– “Dio è amore” (1 Giovanni 4:8), per indurli a credere che Dio non odia nessuno, non è adirato con nessuno e non castiga nessuno, quando invece noi sappiamo che Dio odia “tutti gli operatori d’iniquità” (Salmo 5:5), “s’adira ogni giorno” (Salmo 7:11), “castiga le nazioni” (Salmo 94:10), e “flagella ogni figliuolo ch’Egli gradisce” (Ebrei 12:6).

– “Dov’è lo Spirito del Signore, quivi è libertà” (2 Corinzi 3:17), per indurli a credere che sono liberi di divertirsi e di peccare, quando noi sappiamo che è scritto: “Non fate della libertà un’occasione alla carne” (Galati 5:13) ed anche: “Così dunque, fratelli, noi siam debitori non alla carne per viver secondo la carne; perché se vivete secondo la carne, voi morrete” (Romani 8:12-13).

– “Coi Giudei, mi son fatto Giudeo, per guadagnare i Giudei” (1 Corinzi 9:20), per indurli a conformarsi al presente secolo malvagio (ricorrendo a scene teatrali, mimi, pupazzi, musica rock etc.) quando invece è scritto: “Non vi conformate a questo secolo” (Romani 12:2).

– “Non siate d’intoppo né ai Giudei, né ai Greci, ….” (1 Corinzi 10:32), per indurli a credere che rivolgere ai peccatori questo messaggio: “Ravvedetevi e credete all’evangelo” (Marco 1:15), significa essere loro d’intoppo!

– “Chiunque manda via sua moglie, quando non sia per cagion di fornicazione, e ne sposa un’altra, commette adulterio” (Matteo 19:9), per indurre i divorziati a risposarsi e commettere quindi adulterio perché è altresì scritto: “Chiunque manda via la moglie e ne sposa un’altra, commette adulterio” (Luca 16:18).

– “Siate dunque prudenti come i serpenti” (Matteo 10:16), che però da loro viene citato così ‘Siate dunque astuti come i serpenti’, per indurre i santi ad essere astuti, e quindi a frodare lo Stato e il prossimo con ogni sorta di inganno e di menzogna. Costoro dunque hanno mutato la prudenza in astuzia, e questo perché sono servitori del serpente antico che “sedusse Eva con la sua astuzia” (2 Corinzi 11:3).

– “Siate sempre allegri” (1 Tessalonicesi 5:16), per indurli ad abbandonarsi alle buffonerie e a raccontare facezie scurrili, per rallegrarsi nel Signore. Ma quel loro rallegrarsi non è nel Signore ma contro il Signore, in quanto la Scrittura ci proibisce sia le buffonerie che le facezie scurrili: “Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie” (Efesini 5:3-4)

– “Non giudicate” (Matteo 7:1), per indurli a non riprovare le opere infruttuose delle tenebre come comanda di fare la Parola di Dio, e quindi per non esprimere alcun giudizio contro gli operatori di scandali e d’iniquità presenti in seno alle Chiese. La Scrittura invece ci autorizza a giudicare in questa maniera: “… giudicate con giusto giudizio” (Giovanni 7:24), “apri la tua bocca, giudica con giustizia” (Proverbi 31:9), “Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicar delle cose minime? Non sapete voi che giudicheremo gli angeli? Quanto più possiamo giudicare delle cose di questa vita! Quando dunque avete da giudicar di cose di questa vita, costituitene giudici quelli che sono i meno stimati nella chiesa. Io dico questo per farvi vergogna. Così non v’è egli tra voi neppure un savio che sia capace di pronunziare un giudizio fra un fratello e l’altro?” (1 Corinzi 6:2-5).

– “Non toccate i miei unti” (1 Cronache 16:22), per indurli a non riprendere i predicatori quando questi peccano contro i fratelli o insegnano false dottrine. La riprensione viene da costoro fatta passare come una forma di male fatta al predicatore, quando invece la riprensione è una cosa giusta nel cospetto di Dio in quanto mena alla vita se accettata (cfr. Proverbi 15:31). Paolo riprese pubblicamente l’apostolo Pietro quando questi era da condannare (cfr. Galati 2:11).
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions 20:46 28.01.2018 | 
per la #Polonia e per la #Ucraina la #RUSSIA è la loro più grande benedizione!
Ecco perché tutti i massoni devono tutti essere fucilati per alto tradimento.. i PD Bilderberg stanno spingendo con calunnie il genere umano sull'orlo della estinzione!!
ed è molto grave che Erdogan e Bin-Salman loro pensino al Califfato mondiale...
è evidente sono completamente squilibrati mentali e pervertiti spirituali!
Primo ministro della Polonia: la Russia è la più grande minaccia per il paese
https://it.sputniknews.com/mondo/201801285577186-primo-ministro-polonia-russia-minaccia-paese/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductionsIn risposta Karamazov(  28.01.2018 | 
facebook: Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata!!
CONGIURA!
Karamazov, io ho 3 canali facebook. ma PD M5S, Erdogan, NATO, ANSA, Gender LGBT Bilderberg Satana, loro mi hanno intercettato IP e,
io con 3 canali facebook non riesco neanche a leggere gli utenti che commentano su ANSA.. ecco perché queste elezioni in Italia sono invalide!
facebook: Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata
https://it.sputniknews.com/politica/201801285578718-Storia-nazismo-WW2-diplomazia/

kill aliens abductions In risposta straker(
straker, le LUCERTOLE hanno riempito il tuo cervello!
cosa c'é di cattivo nel Decalogo?
cosa c'é di cattivo nelle Beatitudini?
cosa c'é di cattivo nell'inno alla Carità di San Paolo?
Ecco perché Gesù di Betlemme ha detto: "ama Dio con tutto il cuore e il prossimo tuo come te stesso, questo è il cuore della Legge e dei Profeti!"
Allora i Farisei salafiti wahhabiti comunisti Enlightened del Talmud e i loro pervertiti dissero: " e chi è il mio prossimo? "
e Gesù raccontò la parabola del Buon Samaritano!
.. se non smetti di bestemmiare contro lo Spirito Santo di JHWH holy?
la tua fine sarà disastrosa!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions In risposta Karamazov( 28.01.2018 | 
Karamazov, ovviamente noi siamo tutti colpevoli contro gli ebrei.. come tutte le sinagoghe sono colpevoli verso di noi, per il satanismo del signoraggio bancario

Il leader dell'opposizione in Israele Isaac Herzog ha chiesto il ritiro dell'ambasciatore da Varsavia per protestare contro i piani del governo polacco di criminalizzare chi afferma che i polacchi abbiano aiutato i nazisti nello sterminio degli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale.

"Mi rivolgo al premier e al ministro degli Esteri d'Israele Benjamin Netanyahu con la richiesta di richiamare il nostro ambasciatore in Polonia per consultazioni in merito alla legge approvata in Polonia, che dal nostro punto di vista è inammissibile", ha dichiarato il politico.

La leadership dello Stato ebraico, tra cui il premier e il capo di Stato, ha già espresso disaccordo sul disegno di legge, approvato dalla camera bassa del Parlamento polacco e nella giornata di ieri aveva chiesto di rivederlo, accusando gli autori di attacco alla verità https://it.sputniknews.com/politica/201801285578718-Storia-nazismo-WW2-diplomazia/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions In risposta msan.mr( 28.01.2018 | 
Che Erdogan ha ucciso 2 soldati USA= lo ha detto Blondet!
Jens Stoltenberg è un criminale!
Lui sa bene che i Curdi si stanno difendendo dal genocidio e che non esiste nessun terrorismo Curdo!

La Turchia dovrebbe usare la forza proporzionalmente nel nord della Siria, ha dichiarato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg.

msan.mr, tu sei un ragazzo cattivo!
io sono disponibile a sedermi sul lettino dello psichiatra, ed a fare test, se sei capace di sottoporti a verifica psichiatrica insieme a me!
https://it.sputniknews.com/politica/201801275570619-Stoltenberg-Gabriel-Germania-curdi-YPG-Olive-Branch/#comments
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions In risposta msan.mr( 28.01.2018 | 
msan.mr, i sauditi sono infiltrati complici, nella CIA 666 UK NSA ecco perché possono fare la galassia jihdista impunemente per il mondo! ... e quando TRUMP lo verrà a sapere? li metterà tutti contro il muro!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801275571013-USA-NATO-Europa-russofobia-esercito-geopolitica-Ashton-Carter/#comments
msan.mr In risposta kill aliens abductions(  28.01.2018
kill aliens abductions, come al solito, fai una gran confusione!

kill aliens abductions In risposta msan.mr( 28.01.2018 | 
msan.mr, per te non è spaventoso che la CIA e NSA è pieno di sauditi wahhabiti... mentre vogliono dichiarare guerra alla Russia soltanto perché un rappresentante di Putin ha parlato con un rappresentante di TRuMP?
allora tu sei un agente della CIA.. un infiltrato in questo server!
my name in Celestial Jerusalem is "lorenzoJHWH" and I was very worried, and I said: "forgive me JHWH holy, if I put my name before yours".
but, God in the heart told me:
"no, do not worry I'm not offended by this!"

il mio nome in Gerusalemme Celeste è "lorenzoJHWH" ed io mi sono molto preoccupato, ed ho detto: "perdona me JHWH holy, se io ho messo il mio nome prima del tuo".
ma, Dio nel cuore mi ha detto:
"no, non ti preoccupare io non mi sono offeso per questo!"
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

nama saya di Langit Surgawi adalah "lorenzoJHWH" dan saya sangat khawatir, dan saya berkata: "maafkan saya JHWH suci, jika saya memasukkan nama saya ke hadapan Anda". Tapi, Tuhan di dalam hati mengatakan kepada saya: "tidak, jangan khawatir saya tidak tersinggung dengan ini!"
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

my name in Celestial Jerusalem is "lorenzoJHWH" and I was very worried, and I said: "forgive me JHWH holy, if I put my name before yours".
but, God in the heart told me:
"no, do not worry I'm not offended by this!"

il mio nome in Gerusalemme Celeste è "lorenzoJHWH" ed io mi sono molto preoccupato, ed ho detto: "perdona me JHWH holy, se io ho messo il mio nome prima del tuo".
ma, Dio nel cuore mi ha detto:
"no, non ti preoccupare io non mi sono offeso per questo!"

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Il trucchetto degli immigrati per ottenere asilo: definirsi gay perseguitati ] PD GENDER BILDERBERG I MASSONI VOI AVETE DISTRUTTO LA PRESENZA DI DIO NEL CUORE DEI POPOLI! [ io ho governato? voi avete governato! Questi sono i vostri risultati.

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Tide Pods Challenge, la nuova stupida moda di mangiare detersivo ... ] PD GENDER BILDERBERG I MASSONI VOI AVETE DISTRUTTO LA PRESENZA DI DIO NEL CUORE DEI POPOLI! [
 Si chiama Tide Pods Challenge ed è la nuova stupida moda del momento negli Stati Uniti. Stupida perché prevede filmarsi mentre si morde e si finisce per mangiare le capsule trasparenti contenenti detersivo per la lavatrice. Che sono notoriamente tossiche.

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Satana il massone uccide! ] [ Prostituzione: cosa significa davvero legalizzarla? Don Benzi lo sapeva. Non la si contrasta così

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Satana massone uccide! 5 morti in 3 mesi, ecco l’inferno dell’industria del porno

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

5 morti in 3 mesi, ecco l’inferno dell’industria del porno
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

La differenza tra il battesimo ministrato dallo Spirito Santo e quello ministrato da Cristo, e tra le lingue come segno e le lingue come dono
di Haiaty Varotto

CONFUTAZIONE DEL LIBRO SCRITTO DA TOMMASO HEINZE CONTRO CERTE DOTTRINE PENTECOSTAL

Ora, Tommaso Heinze cita due passi che secondo lui fanno cadere tutta la dottrina dei Pentecostali sul battesimo con lo Spirito Santo, e questi passi sono i seguenti:

il primo è: “Infatti noi tutti abbiam ricevuto il battesimo di un unico Spirito per formare un unico corpo, e Giudei e Greci, e schiavi e liberi; e tutti siamo stati abbeverati di un unico Spirito” (1 Cor. 12:13);

e il secondo è: “Parlan tutti in altre lingue?” (1 Cor. 12:30).

Secondo lui, come del resto secondo tutti quelli che rifiutano le lingue come segno esteriore ed iniziale del battesimo con lo Spirito Santo, questi passi dicono chiaramente che tutti i credenti sono stati battezzati con lo Spirito Santo quando hanno creduto ma non tutti parlano in altre lingue.

Dunque non c’è da aspettare o bramare, dopo avere creduto, il battesimo con lo Spirito perché lo si è già ricevuto; e non solo, ma quando lo si riceve non occorre necessariamente parlare in altre lingue.

Heinze però fa due errori, innanzi tutto scambia il battesimo di cui parla Paolo ai Corinzi (cfr. 1 Cor. 12:13) con il battesimo con lo Spirito Santo, infatti qui Paolo sta parlando di un altro battesimo e precisamente di quello che compie lo Spirito Santo sul credente quando lo inserisce nel corpo di Cristo, mentre quando si parla del battesimo con lo Spirito si parla di un battesimo ministrato da Cristo Gesù secondo che disse Giovanni: “Egli vi battezzerà con lo Spirito Santo e con fuoco” (Matt. 3:11).

Quindi? Quindi non è vero che tutti coloro che hanno creduto sono stati battezzati da Cristo con lo Spirito Santo; è vero però che tutti coloro che hanno creduto sono stati battezzati dallo Spirito Santo nel corpo di Cristo.

L’altro errore che fa Heinze è quello di non tenere presente che Paolo dicendo che non tutti parlano in lingue non ha inteso dire che non tutti coloro che sono stati battezzati con lo Spirito Santo parlano in altre lingue, ma che non tutti hanno il dono della diversità delle lingue che lui menziona tra i doni spirituali. Lui infatti quando nel dodicesimo capitolo di prima Corinzi parla delle lingue ne parla in primo luogo in riferimento al dono della diversità delle lingue che è la capacità data dallo Spirito Santo di parlare diverse lingue straniere. E che sia così è confermato dal fatto che poco prima di domandare “parlano tutti in altre lingue?”, Paolo dice che Dio ha costituito nella Chiesa “la diversità delle lingue” (1 Cor. 12:28).

Dunque le parole di Paolo vogliono dire che non tutti i credenti hanno il dono della diversità delle lingue, il che è vero, come è vero che non tutti sono apostoli, non tutti sono profeti, non tutti sono dottori, non tutti fanno miracoli, non tutti hanno doni di guarigioni, non tutti interpretano. Quindi Heinze ancora una volta dimostra di non tagliare rettamente la parola di Verità.

Proprio lui che suggerisce quindi di tagliare rettamente la parola di verità per non rimanere confusi, rimane confuso appunto perché non taglia rettamente la Parola di Dio.

Ovviamente Heinze anche interpretando queste parole nella suddetta maniera sbagliata deve per forza riconoscere che al tempo di Paolo alcuni che erano battezzati con lo Spirito (ricordatevi però che secondo Heinze questo battesimo si riceve quando si crede) parlavano in lingue; non lo può negare, è evidente. Cosa dice allora? Che in questi casi il dono delle lingue serviva come conferma del battesimo con lo Spirito, ma più tardi (dopo la conversione di Cornelio e quelli di casa sua) non era normalmente così. Questa deduzione è arbitraria perché il caso dei circa dodici discepoli di Efeso conferma invece che era normalmente così; ci tengo però a precisare che non era il dono delle lingue che veniva dato a conferma del battesimo con lo Spirito ma solo il parlare in lingue.

Ma ecco che Heinze visto l’ostacolo dei discepoli di Efeso lo aggira dicendo che Paolo li aveva scambiati per dei discepoli di Cristo mentre erano dei discepoli di Giovanni!! Questo significherebbe che Paolo non era in grado di riconoscere un discepolo di Cristo! Falso, Heinze dice il falso perché si avvede dei danni a cui andrebbe incontro nel riconoscere che quei circa dodici uomini erano veramente dei credenti. ‘Non erano vecchi credenti in Cristo…’, questo dice lui; ma lui se le inventa queste cose. Ma Heinze non si arrende, poi deve spiegare come mai essi parlarono in lingue quando lo Spirito Santo scese su di essi; e allora riconosce sì che essi parlarono in lingue quando ricevettero lo Spirito Santo ‘ma di solito non fu così’. Invenzioni, supposizioni, frutto dell’ignoranza delle Scritture e della potenza di Dio.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

No, Tommaso ti sbagli, quelli erano veri discepoli di Cristo. Come avrebbe potuto infatti Paolo domandare a quei circa dodici uomini se avevano ricevuto lo Spirito Santo quando avevano creduto, se essi non erano dei credenti in Cristo? Perché avrebbe usato il verbo credere nei loro confronti? Non pensi che egli lo abbia fatto perché capì che essi in realtà avevano creduto nel Signore? Ma dimmi un po’: ‘Useresti tu il verbo credere in una domanda fatta a qualcuno di cui ti avvedi che non ha veramente creduto nel Signore Gesù Cristo? Perché mai dunque Paolo avrebbe usato il verbo credere in una domanda fatta a qualcuno che non aveva creduto?’ Ripeto, ti sbagli grandemente nel dire che quelli che incontrò Paolo ad Efeso non erano dei credenti in Cristo.

Ma proseguiamo; quei circa dodici credenti dunque avevano creduto ma ancora non avevano ricevuto il battesimo con lo Spirito Santo e quando lo ricevettero cominciarono a parlare in altre lingue come avvenne ai discepoli il giorno della Pentecoste quando lo Spirito venne su di loro. Era normalmente questo che succedeva quando i credenti venivano battezzati da Cristo con lo Spirito Santo; anzi avveniva sempre così.

A proposito, vorrei domandare a Tommaso Heinze che ammette che le lingue accompagnarono in alcuni casi il battesimo con lo Spirito Santo: ‘Come mai il giorno della Pentecoste e a casa di Cornelio era necessario che quei credenti parlassero in lingue all’atto della ricezione dello Spirito Santo mentre in seguito normalmente non ce ne sarebbe stato più bisogno? Se allora era necessario questo segno come conferma dell’avvenuta ricezione dello Spirito Santo, come mai in seguito questo segno non sarebbe stato più necessario?

Il parlare in altre lingue come segno dell’avvenuto battesimo con lo Spirito Santo non è una tradizione umana nata in America all’inizio dello scorso secolo; no, ma un segno reale e inconfutabile che Dio diede sin dall’inizio a quei credenti su cui scese lo Spirito Santo e che ha continuato a dare a credenti, Giudei e Gentili, di ogni luogo e tempo nel corso della storia della Chiesa; certamente non a tutti, ma sicuramente a tutti coloro che sono stati battezzati con lo Spirito Santo.

Tu, Tommaso, vuoi fare risalire l’affermazione che il parlare in altre lingue sia il segno del battesimo con lo Spirito Santo, all’esperienza di Agnes Osmond in America, ma forse non sai che ancora prima che quella credente ricevesse il battesimo con lo Spirito Santo, in Russia c’erano già credenti che parlavano in lingue perché avevano ricevuto il battesimo con lo Spirito Santo. No, non fu niente di nuovo dal punto di vista biblico che avvenne a quella donna, ma semplicemente quello che era avvenuto a Pietro, a Giovanni a Paolo e a tutti gli altri credenti, antichi e non, quando ricevettero il battesimo con lo Spirito Santo. Insegnare che il parlare in lingue è il segno iniziale e evidente del battesimo con lo Spirito Santo non è – come vorresti fare credere tu, Tommaso Heinze – una regola umana che qualcuno un giorno ha deciso di introdurre tra i Cristiani, regola che contrasta la Parola di Dio, ma un qualcosa che è pienamente confermato dalla Parola di Dio.

Insegnare che il parlare in lingue accompagna sempre il battesimo con lo Spirito Santo non è una ‘rivelazione’ extrabiblica avuta da qualcuno agli inizi del precedente secolo che noi abbiamo accettato non tenendo conto della Scrittura, ma bensì un insegnamento fondato pienamente sulla Bibbia che siamo costretti ad accettare per amore della verità.

Noi non sottoponiamo l’autorità della Bibbia a non importa quale insegnamento o rivelazione o profezia o esperienza spirituale, perché facciamo proprio il contrario cioè esaminiamo ciò che viene insegnato, rivelato o profetizzato o sperimentato a livello spirituale, alla luce delle Sacre Scritture al fine di stabilire se l’insegnamento, la rivelazione, la profezia o l’esperienza spirituale in questione siano da accettare o meno. Noi non accettiamo qualsiasi esperienza spirituale come buona e giusta e utile se prima non l’abbiamo esaminata alla luce delle Scritture. Se vediamo che è biblica l’accettiamo, altrimenti la scartiamo. Siamo tuttavia certi che quello che lo Spirito fa ancora oggi è confermato dalla Bibbia; lo Spirito non agisce contro la Parola scritta ma in armonia con essa. E difatti lo Spirito Santo nel fare parlare in lingue chi da esso viene riempito non agisce per nulla contro la Scrittura perché essa ci mostra che anticamente ci furono credenti che parlarono in lingue.

Perché mai dunque dovremmo scartare il parlare in lingue come segno del battesimo con lo Spirito Santo, ossia perché mai dovremmo scartare il parlare in lingue come fenomeno spirituale che si verifica al riempimento con lo Spirito Santo? Basandoci su quale autorità dovremmo rigettare il parlar in lingue oggi? Evidentemente basandoci su una autorità che non è quella divina procedente dalla Parola di Dio. Quindi noi rigettiamo il parlare di Heinze in merito al parlare in lingue perché esso contrasta la Parola di Dio scritta. Come rigettiamo di riconoscere il papa come il capo della Chiesa, come il successo
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Silvio Berlusconi: «Sarà la mia ultima sfida. Penso di vincerla»

«Sono ancora in campo, l’Italia ha bisogno di me per una grande riforma liberale, sarà la mia ultima sfida e penso di vincerla. Siamo convinti di raggiungere la vittoria». Silvio Berlusconi ai microfoni di Rtl 102.5 parla a tutto tondo di elezioni, rapporto con gli alleati, programmi.


Il trucchetto degli immigrati per ottenere asilo: definirsi gay perseguitati


“Regeni ucciso per la ricerca commissionata dalla tutor di Cambridge”


Assessora Pd insulta il centrodestra: «Io della razza umana, loro non so»

«Clonazione, il governo chieda una moratoria internazionale»
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

"We Remember" - International Holocaust Remembrance Day
We take time to remember what took place on January 27th, 1945, when Auschwitz, the largest Nazi Death Camp was liberated by the Red Army. It has been 73 years since that day.

Watch this video taken at the ICEJ Home for Holocaust Survivors and join us in remembering as we hear from Sara who lived to tell her story.

To find out more about the ICEJ Home for Holocaust Survivors and how you can be a blessing, go to icej.org/haifa           

ICEJ Store
The ICEJ store is a great place to discover resources to help you connect to the land of Israel. You can find many teachings, books, music and souvenirs from Jerusalem to your home.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions 10:20 26.01.2018 | 
#Netanjahu ] non è che mi stanno insultando e calunniando di bullismo? io non mi sono mai iscritto a questo corso! [ Oggetto: Corsi di criminologia: Bullismo e Cyberbullismo- Spunti di riflessione sulla mediazione scolastica e familiare - Il computer crime.

Tavola di smeraldo i am @unius_rei    

non potete uscire fuori dalla LEGGE NATURALE senza trovarvi sul baratro della disperazione!
Giuseppe Torassa · Università degli Studi di Torino, Facoltà di Psicologia
...perchè delirio, la proposta è perfettamente in linea con la tendenza dei tempi dove viene stabilito di volta in volta a seconda delle ideologie di turno ciò che è conveniente fare, cosa che è giusto normare, quindi se è giusto tutelare gli omosessuali è anche giusto tutelare le unioni di esseri umani con gli animali, se no è discriminazione. In base a quale principio di giustizia si può accettare le unioni degli omosessuali e gli altri tipi di unione no?, la battaglia di civiltà non può e non deve porre paletti discriminanti..
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1369456/Sibilia--M5S---Una-legge-per-i-matrimoni-di-gruppo-e-nozze-tra-specie-diverse.html
Marcello Serra · Sapienza University of Rome
L'abbandono del doveroso rispetto dei "principi" porta a queste esagerazioni che, inevitabilmente, ricondurranno l'uomo alla Torre di Babele e cioè alla confusione totale; una confusione imposta a suo tempo dal Creatore per bloccare la deriva di una umanità precipitata, fin dai tempi biblici, in un comportamento dissoluto e ribelle, svincolato da ogni principio morale. Quando l'uomo pretende di espropriare Dio della Sua esclusiva autorità nel regolare le leggi della natura che Egli solo ha creato, la nave, su cui ha deciso di viaggiare, rinunciando pervicacemente all'ineguagliabile guida da parte del divino Nocchiero, l'umanità va inevitabilmente a fracassarsi sugli scogli della sua superbia e della sua stoltezza. La famiglia naturale è il bene fondamentale che il perfetto disegno del Creatore ha stabilito per la crescita del genere umano, per il suo sviluppo e per la sua gioia. La famiglia è la cellula base della società umana che non può crescere e rinnovarsi senza l’effetto della reazione che è in grado di provocare soltanto la formula originale e fondamentale che si articola in Maschio+Femmina. Formule diverse, tipo Maschio+Maschio, Femmina+Femmina, Maschio+Cane, Donna+Gatto, ecc., non saranno mai in grado di funzionare in quanto formule farlocche che esprimono soltanto i goffi tentativi di imitazione del capolavoro di Dio che al massimo riescono a produrre inutili e imperfette copie molto più somiglianti a manichini da vetrina.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

sibilia, movimento 5 stelle, grillo, m5s, matrimoni gay, delirio, Beppe GRILLO blasfemo! Sibilia (M5S): cani, sposare, matrimonio, Grillo, m5s, bestialismo GENDER LGBT ]
Scordatevi i chip sotto la pelle, i complotti americani sulle Torri Gemelle, l'esistenza delle sirene. La nuova frontiera dei deliri grillini è molto, molto oltre: una legge per consentire i matrimoni di gruppo e le nozze tra uomo e cane (o uomo e gatto, o donna e cavallo, uomo con uomo e volpe, a seconda dei gusti). Non è fantasia, ma proposta concreta del deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia il 26 novembre 2012, giusto qualche settimana prima di venire eletto a Montecitorio.

La proposta (da neurodeliri) - Come riporta l'Huffington Post, sul blog dedicato alla proposte di legge, Sibilia proponeva: "Discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili)". E fin qui siamo nel solco delle battaglie della sinistra. Troppo facile, avrà pensato il giovane deputato, bisogna uscire dal cono d'ombra di Vendola, Bersani e Luxuria. E quindi ecco la porposta di legge per consentire di "sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti". Sottile la distinzione tra matrimonio e unioni civili, perché forse l'idea che la Chiesa conceda le nozze a uomini e animali (o piante) forse ha messo in guardia anche uno come Sibilia. Che più che sognatore, pare creatore di incubi cyberpunk.
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1369456/Sibilia--M5S---Una-legge-per-i-matrimoni-di-gruppo-e-nozze-tra-specie-diverse.html
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Il delirio del Beppe GRILLO blasfemo! Sibilia (M5S): cani, sposare, matrimonio, Grillo, m5s, bestialismo GENDER LGBT ]  Una legge per i matrimoni di gruppo e nozze tra specie diverse
Il giovane deputato grillino proponeva sul blog di andare (molto) oltre alle unioni tra omosessuali. E la frontiera del delirio non ha confini...
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1369456/Sibilia--M5S---Una-legge-per-i-matrimoni-di-gruppo-e-nozze-tra-specie-diverse.html
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali
Vi ricordate lo sketch di Crozza in cui le Sentinelle vennero denigrate e screditate? Vi ricordate di come il comico prese ad esempio la dichiarazione di una Sentinella secondo cui il passo successivo al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato il riconoscimento del matrimonio anche tra un uomo e un maiale? Suscitò allegre reazioni da parte del pubblico e dei mass media che, sostanzialmente, presentarono la Sentinella in questione come un pazzo.

Ebbene, a quanto pare, l’uomo che denunciò questo piano inclinato (iniziato con la legalizzazione del divorzio e poi dell’aborto) non aveva tutti i torti.

Il 28 novembre, Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle, chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l’ultimo candidato?

Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di “discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti“.

Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un’unica condizione: il consenso reciproco.

Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell’animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull’affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta).

Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall’ex-comico leader del partito, che si dichiara“favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso” in quanto “ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge”.

Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l’ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di “specie”). Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.

Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell’autodeterminazione e della libera scelta.

Se l’uomo medievale era consapevole dei suoi limiti, al punto da sottostare all’ordine cosmologico costituito senza obiezioni, l’uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti, animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale).

Ma, come ci insegna la storia, la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell’uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che, come ogni fallimento, comporta delle vittime.

Elia Buizza https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

cani, sposare, matrimonio, Grillo, m5s, bestialismo GENDER LGBT ] Una legge che consenta i matrimoni omosessuali. Era quanto proponeva Carlo Sibilia, attuale deputato del Movimento 5 stelle, tre mesi prima di entrare in Parlamento. Fin qui nulla di strano. Ma il giovane parlamentare, diventato celebre per la sua spedizione di protesta alla riunione annuale del gruppo Bildeberg, è andato oltre. Proponendo la legalizzazione di unioni "di gruppo", e "tra specie diverse".

Scriveva così nello spazio dedicato sul blog alle proposte di legge: "Discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili) , a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti". Un'idea bizzarra. Non fosse altro per la problematicità di attestare il consenso di specie diverse da quella umana. http://www.huffingtonpost.it/2013/12/11/m5s-carlo-sibilia-matrimoni-gruppo-specie-diverse_n_4424355.html
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#M5S e #bestialismo! Adesso, però, è andato oltre. Ed è arrivato a proporre le "unioni di gruppo" e i matrimoni "tra specie diverse".
#cani, #sposare, #matrimonio, #Grillo, m5s,
Salito alla ribalta delle cronache nazionali per la spedizione di protesta alla riunione annuale del gruppo Bildeberg, Sibilia è tornato alla carica proponendo ai suoi compagni del Movimento 5 Stelle di legalizzare le unioni "di gruppo", e "tra specie diverse". "Discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti", si legge nello spazio del blog dedicato alle proposte di legge. Un'idea alquanto bizzarra che ha scatenato l'ironia anche dei grillini che frequentano il blog. "Forse ho capito - risponde un lettore a Sibilia - con quale specie vuoi unirti? È una cosa seria? Lo sanno i suoi genitori?". "Finalmente noi caproni potremo sposarci con gli umani", commenta un altro lettore. E ancora: "Anche con le piante ci si potrà sposare? E il consenso di criceti e ficus beniamina come si faranno a certificare? Si sentiva proprio la mancanza di possibilità per chi avesse voluto sposarsi con un cavallo e un fico d'India". Insomma, un vero spasso.
http://www.ilgiornale.it/news/interni/grillino-sibilia-legalizzare-i-matrimoni-gruppo-e-specie-975145.html
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

M5S sono più "fluidi" del PD LGBT teosofia satanica ] Il grillino Sibilia: "Legalizzare i matrimoni di gruppo e tra specie diverse"
Sibilia ha proposto di legalizzare le "unioni di gruppo" e i matrimoni "tra specie diverse". Purché siano consenzienti
Sergio Rame - Mer, 11/12/2013
Prima di entrare in parlamento Carlo Sibilia, adesso deputato del Movimento 5 Stelle, prometteva che si sarebbe fatto carico della legalizzazione dei matrimoni omosessuali.
http://www.ilgiornale.it/news/interni/grillino-sibilia-legalizzare-i-matrimoni-gruppo-e-specie-975145.html
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions 11:10 28.01.2018 | Erdogan: possibile offensiva delle truppe turche a Idlib! Erdogan ha già ucciso 2 soldati USA!
forse anche Trump è come Putin che fa i soldi sui suoi soldati uccisi?

IO TROVO STERILE L'OGGETTO DEL CONTENDERE E NON TROVO MOTIVANTI LE RAGIONE DELLA POLONIA.. NON HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE TERRIBILE PER COLPA DEL NAZISMO? ERANO UN PAESE OCCUPATO E NON ERA LORO LA GESTIONE DEI LAGER DI KIM JONG-UN!
27 GEN - La camera bassa del parlamento polacco ha approvato un disegno di legge che prescrive fino a tre anni di carcere per chi assocerà l'aggettivo 'polacchi' ai campi di sterminio nazisti, come Auschwitz, operanti nella Polonia occupata durante la seconda guerra mondiale.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801285576735-idlib-erdogan-offensiva-truppe-turche-erdogan/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

IO TROVO STERILE L'OGGETTO DEL CONTENDERE E NON TROVO MOTIVANTI LE RAGIONE DELLA POLONIA.. NON HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE TERRIBILE PER COLPA DEL NAZISMO? ERANO UN PAESE OCCUPATO E NON ERA LORO LA GESTIONE DEI LAGER DI KIM JONG-UN!
27 GEN - La camera bassa del parlamento polacco ha approvato un disegno di legge che prescrive fino a tre anni di carcere per chi assocerà l'aggettivo 'polacchi' ai campi di sterminio nazisti, come Auschwitz, operanti nella Polonia occupata durante la seconda guerra mondiale. La norma nasce anche come reazione all'associazione della Polonia ai campi usata da diversi media stranieri. Perché la legge entri in vigore serve ancora l'approvazione del Senato e del presidente della repubblica. Secondo i fautori del procedimento, l'associare Auschwitz alla Polonia potrebbe indurre alcuni, specialmente le giovani generazioni, a concludere che i polacchi abbiano avuto un ruolo nella gestione dei lager. I critici sostengono invece che far rispettare una tale legge sarebbe impossibile al di fuori della Polonia mentre all'interno del Paese avrebbe l'effetto di congelare di dibattito storico e limitare la libertà di espressione.
IO TROVO STERILE L'OGGETTO DEL CONTENDERE E NON TROVO MOTIVANTI LE RAGIONE DELLA POLONIA.. NON HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE TERRIBILE PER COLPA DEL NAZISMO? ERANO UN PAESE OCCUPATO E NON ERA LORO LA GESTIONE DEI LAGER DI KIM JONG-UN!
TEL AVIV, 27 GEN - "La legge non ha senso. Mi oppongo fermamente: la storia non può essere cambiata ed è proibito negare la Shoah". Così il premier Benyamin Netanyahu ha bollato la legge in discussione in Polonia sui campi di concentramento nazisti. "Ho dato ordine all'ambasciata israeliana in Polonia di incontrarsi con il primo ministro a cui esprimere - ha aggiunto il premier - la mia ferma opposizione alla legge. Anche il ministero degli affari esteri israeliano a Gerusalemme ha condannato la legge.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

" ci ammazziamo come cani tra di noi, e chi può sopravvivere in mezzo a noi shariah? " Bin Salman lo ha detto
KABUL, 28 GEN - Il ministero della Sanità afghano ha diramato oggi un nuovo bilancio del cruento attentato realizzato ieri dai talebani con una autoambulanza-bomba a piazza Sedarat di Kabul indicando che il numero dei feriti e' aumentato a 191 (da 163): il numero dei morti, 95, non è cambiato.
    Il portavoce del ministero ha comunque sottolineato che molte delle persone ricoverate negli ospedali della capitale sono in gravi condizioni.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

" ci ammazziamo come cani tra di noi, e chi può sopravvivere in mezzo a noi shariah? " Bin Salman lo ha detto
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

«Paga o ti taglio le gomme», arrestato migrante abusivo
Jan 27, 2018 5:00 PM
Anziano ostaggio delle badanti dell’Est
Jan 27, 2018 4:59 PM
Corriere della droga catturato con 70mila euro di er...
Jan 26, 2018 5:18 PM
Borgo Mezzanone, massacra connazionale: fermato nige...
Jan 26, 2018 5:17 PM
Arrestato extracomunitario per tentato omicidio
Jan 26, 2018 5:17 PM
Civitavecchia, una lite fra rom e marocchini finisce...
Jan 26, 2018 5:16 PM
Paura al supermercato, un migrante armato di coltello
Jan 26, 2018 4:00 PM
Due profughi spacciano ai ragazzini: mamma li fa arr...
Jan 26, 2018 3:23 PM
Rissa tra migranti sul treno, africano tira freno em...
Jan 26, 2018 3:03 PM
Scaraventata in strada: Profughi volevano la sua borsa
Jan 25, 2018 8:32 PM
Cerca il cane scomparso, lo trovano in un campo nomadi
Jan 25, 2018 3:17 PM
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Temperatura, 2 m sopra il suolo, 42°N 12°E, 19/01/2017 01:00 (UTC+01:00), © VentuSky.com
Articoli recenti

    Nave spagnola verso Pozzallo con 330 clandestini a bordo gennaio 28, 2018
    Rivolta in paese: finti profughi accolti a sassate dai cittadini gennaio 28, 2018
    Clandestini molestano ragazzina appena sbarcati, occupano villa gennaio 28, 2018
    Bmw, Daimler e Volkswagen torturano scimmie con gas di scarico gennaio 27, 2018
    Barilla cuoce a novanta gradi, adesione a setta Lgbt dell’Onu gennaio 27, 2018
    Coop lascia i profughi senza stipendio: “Ci hanno abbandonati” – VIDEO gennaio 27, 2018
    Don Vittorio fa i soldi coi profughi e scappa con 2 pakistani – VIDEO gennaio 27, 2018
    Anpi paragona ebrei deportati con profughi invasori: “Centri di accoglienza come i lager” gennaio 27, 2018
    Diciannove monaci uccisi da islamici in Algeria, Martiri gennaio 27, 2018
    L’ultima dei musulmani: i neonati bomba gennaio 27, 2018
    Facebook ripristina account terrorista islamico 9 volte gennaio 27, 2018
    Operazione antidroga davanti alle scuole: profughi in manette gennaio 27, 2018
    Orban: “Non vogliamo diventare un Paese di immigrazione” gennaio 27, 2018
    PD SCATENATO, TRAFFICANTI UMANITARI SCARICANO IN ITALIA 800 CLANDESTINI gennaio 27, 2018
    Lo scoprono anche i magistrati: “Immigrati portano criminalità” gennaio 27, 2018
    Scandalo Etruria, leader dei truffati sfida Renzi nel collegio di Firenze gennaio 27, 2018
    Tre profughi italiani vivono in scantinato, Comune PD ospita 150 africani gennaio 27, 2018
    Pentito incastra dem: “Il Pd pagava il pizzo al clan degli Spada” gennaio 27, 2018
    Altro che matematica, a scuola si insegna l’immigrazione gennaio 27, 2018
    Prefetto impedisce controlli sanitari in centro profughi, cosa nasconde? gennaio 27, 2018
    Amanda Knox in tour, parla del delitto Kercher nei campus: 9mila dollari a botta gennaio 27, 2018
    Elezioni Cechia, Zeman trionfa: un altro mandato per presidente anti-islamico gennaio 27, 2018
    Pavia: ‘uomo’ irrompe in ospedale e violenta 84 enne gennaio 27, 2018
    Test del Dna su clandestini affogati, pagate voi gennaio 27, 2018
    Partito fascista prende troppi voti, magistrati vogliono scioglierlo perché “antidemocratico” gennaio 27, 2018
    Al concorso per 188 posti da infermiere si presentano in 5mila, ponte ‘aereo’ dal Sud gennaio 27, 2018
    Integrazione: arriva in Italia il sensore antistupro nelle mutandine – VIDEO gennaio 27, 2018
    Femminista espulsa da partito sinistra per avere detto: “Trans non sono donne” gennaio 27, 2018
    Corsi ai migranti su come slacciare reggiseno a donne locali gennaio 27, 2018
    Procuratore generale: “Italia paradiso per delinquenti stranieri” gennaio 27, 2018
    Vicenza, Profugo tenta di stuprare ragazzina mentre torna a casa: libero! gennaio 27, 2018
    Parroco contro Bergoglio: “Come puoi paragonare Ebrei ai Profughi?” gennaio 27, 2018
    Treno deragliato, operai sorpresi ‘al lavoro’ in area sequestrata: inquietante gennaio 27, 2018
    Tavola di legno sotto la rotaia di Pioltello: Delrio passa la giornata a stilare liste elettorali gennaio 27, 2018
    PD disprezza i territori: catapulta la Boschi a Bolzano gennaio 27, 2018
    Da troppo tempo senza lavoro, italiano si impicca a Napoli gennaio 27, 2018
    Ambulanza bomba fa strage islamica a Kabul: 40 morti e centinaia feriti gennaio 27, 2018
    Clandestini incendiano baraccopoli, distrutta: ora gliene faremo una nuova gennaio 27, 2018
    A processo per avere sgomberato palazzina da spacciatori: “Salvini aiutaci tu” gennaio 27, 2018
    Ecco come i clandestini fingono di cucirsi la bocca in 4 mosse – FOTO gennaio 27, 2018
    Croce rimossa da chiesa, Parroco: ‘Simbolo obsoleto’ gennaio 27, 2018
    Coppia islamica fa sesso al parco davanti a tutti gennaio 27, 2018
    Turisti spagnoli sequestrati e stuprati da miliziani senegalesi gennaio 26, 2018
    All’Iper Tosano reparto riservato a musulmani con carne di animali sgozzati vivi gennaio 26, 2018
    Alternanza scuola lavoro: studentesse al servizio dei profughi gennaio 26, 2018
    Torino, per Appendino i cittadini di Via Germagnano sono ‘spam’ gennaio 26, 2018
    Lancio di sassi contro auto da campo nomadi, strage sfiorata gennaio 26, 2018
    Democrazia vigilata, giudici cancellano il voto di 334 cittadini gennaio 26, 2018
    Vi hanno rubato il telefonino? Forse è nel centro profughi – FOTO gennaio 26, 2018
    La minaccia di Soros: “Trump sparirà nel 2020 o anche prima” gennaio 26, 2018
    Boldrini pubblica bufala su se stessa: “Mai detto vadano accolti tutti” gennaio 26, 2018
    Migrante islamico: “Odio l’Italia, farò una strage” gennaio 26, 2018
    Imam: “Kamikaze non sufficienti, abbiamo bisogno di armi nucleari per governare infedeli occidentali” – VIDEO gennaio 26, 2018
    Sondaggio choc: Lega supera il PD, Cdx sfonda il 40% gennaio 26, 2018
    Emergenza Islam: individuati 300 terroristi islamici in 3 anni gennaio 26, 2018
    Fino a venti per casa: chi guadagna con i profughi – VIDEO gennaio 26, 2018
    Bonus di 500€ per ogni profugo concordato tra Stato e Comuni gennaio 26, 2018
    Torino, musulmano blocca il traffico per pregare e prende a sassate agenti gennaio 26, 2018
    Governo abbandona così le ossa di 20 mila soldati italiani, spende 20 milioni per il barcone dei clandestini gennaio 26, 2018
    Torino fuori controllo: profughi spacciano nel parco dei bambini, arriva Brumotti – VIDEO gennaio 26, 2018
    Insieme da 70 anni muoiono lo stesso giorno gennaio 26, 2018
    Rogo fantoccio, Boldrini esige scuse Salvini gennaio 26, 2018
    Canis canem non est: magistrati rossi assolvono teppisti rossi gennaio 26, 2018
    Profughi spacciano ai ragazzini: mamma coraggio li fa arrestare gennaio 26, 2018
    Lampedusa, Tunisini assediano chiesa: “Non potete mandarci in Tunisia” gennaio 26, 2018
    La barca PD affonda, alfaniani in fuga, Lorenzin: “Valutiamo uscita alleanza” gennaio 26, 2018
    Presidente Cassazione lancia allarme per troppa libertà di informazione su Internet gennaio 26, 2018
    Choc a Torino: 30 teppisti rossi aggrediscono studentessa di destra gennaio 26, 2018
    Migrante è infetto, giudice costretto a indossare i guanti durante udienza gennaio 26, 2018
    Giudice con la pistola si candida con CDX: “Stato non esiste più” gennaio 26, 2018
    Vigili Fuoco traditi dal Governo: contratti da fame, tabelle tenute segrete gennaio 26, 2018
    PAI Cuneo: “Bandite croci da sala mortuaria per non turbare musulmani” gennaio 26, 2018
    Cella troppo piccola, sconto di pena a zingaro che ha ucciso 2 donne e rapito bimba gennaio 26, 2018
    Migranti, doccia negli spogliatoi delle donne e cagano a terra gennaio 26, 2018
    Per la ‘sinistra’ Piera, Giuseppina e Ida morte sul treno contano meno del fantoccio di Boldrini gennaio 26, 2018
    Salvini sciocca gli ipocriti: “Il fascismo? Fece cose buone” gennaio 26, 2018
    Lega presenta mozione anti-Burqa a Genova gennaio 26, 2018
    Integrazione: padre e figlio marocchini terroristi a Milano, cugini albanesi a Treviso gennaio 26, 2018
    Troppi stupri etnici, in Germania arrivano i pantaloni con allarme – VIDEO gennaio 26, 2018
    Tortura halal in macello islamico, video sciocca opinione pubblica inglese gennaio 26, 2018
    Degrado: migranti africani si accoppiano sul treno – VIDEO gennaio 26, 2018
    Il piano UE, un altro milione di profughi in Italia: Dublino IV gennaio 26, 2018
    Da Nord a Sud binari da terzo mondo e treni nuovi in attesa – VIDEO gennaio 25, 2018
    Guerra razziale in Francia: afroislamici contro Polizia e Vigili del Fuoco gennaio 25, 2018
    Firenze, Marocchini pestano passanti: Sindaco PD si preoccupa dei Marocchini – VIDEO gennaio 25, 2018
    Roma, Forza Nuova blocca sfratto famiglia italiana da casa popolare gennaio 25, 2018
    Donna protesta perché profughi distruggono albero, assessore: “Razzista” gennaio 25, 2018
    Clandestini: la Germania dice no ai ricollocamenti, rimarranno in Italia gennaio 25, 2018
    Serial killer di italiani poteva essere espulso nel 2008: 3 ergastoli gennaio 25, 2018
    Clandestini potranno fingersi gay per ottenere asilo, Ue vieta perizia psicologica: “E’ invasiva” gennaio 25, 2018
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Nave spagnola verso Pozzallo con 330 clandestini a bordo gennaio 28, 2018
    Rivolta in paese: finti profughi accolti a sassate dai cittadini gennaio 28, 2018
    Clandestini molestano ragazzina appena sbarcati, occupano villa gennaio 28, 2018
    Bmw, Daimler e Volkswagen torturano scimmie con gas di scarico gennaio 27, 2018
    Barilla cuoce a novanta gradi, adesione a setta Lgbt dell’Onu gennaio 27, 2018
    Coop lascia i profughi senza stipendio: “Ci hanno abbandonati” – VIDEO gennaio 27, 2018
    Don Vittorio fa i soldi coi profughi e scappa con 2 pakistani – VIDEO gennaio 27, 2018
    Anpi paragona ebrei deportati con profughi invasori: “Centri di accoglienza come i lager” gennaio 27, 2018
    Diciannove monaci uccisi da islamici in Algeria, Martiri gennaio 27, 2018
    L’ultima dei musulmani: i neonati bomba gennaio 27, 2018
    Facebook ripristina account terrorista islamico 9 volte gennaio 27, 2018
    Operazione antidroga davanti alle scuole: profughi in manette gennaio 27, 2018
    Orban: “Non vogliamo diventare un Paese di immigrazione” gennaio 27, 2018
    PD SCATENATO, TRAFFICANTI UMANITARI SCARICANO IN ITALIA 800 CLANDESTINI gennaio 27, 2018
    Lo scoprono anche i magistrati: “Immigrati portano criminalità” gennaio 27, 2018
    Scandalo Etruria, leader dei truffati sfida Renzi nel collegio di Firenze gennaio 27, 2018
    Tre profughi italiani vivono in scantinato, Comune PD ospita 150 africani gennaio 27, 2018
    Pentito incastra dem: “Il Pd pagava il pizzo al clan degli Spada” gennaio 27, 2018
    Altro che matematica, a scuola si insegna l’immigrazione gennaio 27, 2018
    Prefetto impedisce controlli sanitari in centro profughi, cosa nasconde? gennaio 27, 2018
    Amanda Knox in tour, parla del delitto Kercher nei campus: 9mila dollari a botta gennaio 27, 2018
    Elezioni Cechia, Zeman trionfa: un altro mandato per presidente anti-islamico gennaio 27, 2018
    Pavia: ‘uomo’ irrompe in ospedale e violenta 84 enne gennaio 27, 2018
    Test del Dna su clandestini affogati, pagate voi gennaio 27, 2018
    Partito fascista prende troppi voti, magistrati vogliono scioglierlo perché “antidemocratico” gennaio 27, 2018
    Al concorso per 188 posti da infermiere si presentano in 5mila, ponte ‘aereo’ dal Sud gennaio 27, 2018
    Integrazione: arriva in Italia il sensore antistupro nelle mutandine – VIDEO gennaio 27, 2018
    Femminista espulsa da partito sinistra per avere detto: “Trans non sono donne” gennaio 27, 2018
    Corsi ai migranti su come slacciare reggiseno a donne locali gennaio 27, 2018
    Procuratore generale: “Italia paradiso per delinquenti stranieri” gennaio 27, 2018
    Vicenza, Profugo tenta di stuprare ragazzina mentre torna a casa: libero! gennaio 27, 2018
    Parroco contro Bergoglio: “Come puoi paragonare Ebrei ai Profughi?” gennaio 27, 2018
    Treno deragliato, operai sorpresi ‘al lavoro’ in area sequestrata: inquietante gennaio 27, 2018
    Tavola di legno sotto la rotaia di Pioltello: Delrio passa la giornata a stilare liste elettorali gennaio 27, 2018
    PD disprezza i territori: catapulta la Boschi a Bolzano gennaio 27, 2018
    Da troppo tempo senza lavoro, italiano si impicca a Napoli gennaio 27, 2018
    Ambulanza bomba fa strage islamica a Kabul: 40 morti e centinaia feriti gennaio 27, 2018
    Clandestini incendiano baraccopoli, distrutta: ora gliene faremo una nuova gennaio 27, 2018
    A processo per avere sgomberato palazzina da spacciatori: “Salvini aiutaci tu” gennaio 27, 2018
    Ecco come i clandestini fingono di cucirsi la bocca in 4 mosse – FOTO gennaio 27, 2018
    Croce rimossa da chiesa, Parroco: ‘Simbolo obsoleto’ gennaio 27, 2018
    Coppia islamica fa sesso al parco davanti a tutti gennaio 27, 2018
    Turisti spagnoli sequestrati e stuprati da miliziani senegalesi gennaio 26, 2018
    All’Iper Tosano reparto riservato a musulmani con carne di animali sgozzati vivi gennaio 26, 2018
    Alternanza scuola lavoro: studentesse al servizio dei profughi gennaio 26, 2018
    Torino, per Appendino i cittadini di Via Germagnano sono ‘spam’ gennaio 26, 2018
    Lancio di sassi contro auto da campo nomadi, strage sfiorata gennaio 26, 2018
    Democrazia vigilata, giudici cancellano il voto di 334 cittadini gennaio 26, 2018
    Vi hanno rubato il telefonino? Forse è nel centro profughi – FOTO gennaio 26, 2018
    La minaccia di Soros: “Trump sparirà nel 2020 o anche prima” gennaio 26, 2018
    Boldrini pubblica bufala su se stessa: “Mai detto vadano accolti tutti” gennaio 26, 2018
    Migrante islamico: “Odio l’Italia, farò una strage” gennaio 26, 2018
    Imam: “Kamikaze non sufficienti, abbiamo bisogno di armi nucleari per governare infedeli occidentali” – VIDEO gennaio 26, 2018
    Sondaggio choc: Lega supera il PD, Cdx sfonda il 40% gennaio 26, 2018
    Emergenza Islam: individuati 300 terroristi islamici in 3 anni gennaio 26, 2018
    Fino a venti per casa: chi guadagna con i profughi – VIDEO gennaio 26, 2018
    Bonus di 500€ per ogni profugo concordato tra Stato e Comuni gennaio 26, 2018
    Torino, musulmano blocca il traffico per pregare e prende a sassate agenti gennaio 26, 2018
    Governo abbandona così le ossa di 20 mila soldati italiani, spende 20 milioni per il barcone dei clandestini gennaio 26, 2018
    Torino fuori controllo: profughi spacciano nel parco dei bambini, arriva Brumotti – VIDEO gennaio 26, 2018
    Insieme da 70 anni muoiono lo stesso giorno gennaio 26, 2018
    Rogo fantoccio, Boldrini esige scuse Salvini gennaio 26, 2018
    Canis canem non est: magistrati rossi assolvono teppisti rossi gennaio 26, 2018
    Profughi spacciano ai ragazzini: mamma coraggio li fa arrestare gennaio 26, 2018
    Lampedusa, Tunisini assediano chiesa: “Non potete mandarci in Tunisia” gennaio 26, 2018
    La barca PD affonda, alfaniani in fuga, Lorenzin: “Valutiamo uscita alleanza” gennaio 26, 2018
    Presidente Cassazione lancia allarme per troppa libertà di informazione su Internet gennaio 26, 2018
    Choc a Torino: 30 teppisti rossi aggrediscono studentessa di destra gennaio 26, 2018
    Migrante è infetto, giudice costretto a indossare i guanti durante udienza gennaio 26, 2018
    Giudice con la pistola si candida con CDX: “Stato non esiste più” gennaio 26, 2018
    Vigili Fuoco traditi dal Governo: contratti da fame, tabelle tenute segrete gennaio 26, 2018
    PAI Cuneo: “Bandite croci da sala mortuaria per non turbare musulmani” gennaio 26, 2018
    Cella troppo piccola, sconto di pena a zingaro che ha ucciso 2 donne e rapito bimba gennaio 26, 2018
    Migranti, doccia negli spogliatoi delle donne e cagano a terra gennaio 26, 2018
    Per la ‘sinistra’ Piera, Giuseppina e Ida morte sul treno contano meno del fantoccio di Boldrini gennaio 26, 2018
    Salvini sciocca gli ipocriti: “Il fascismo? Fece cose buone” gennaio 26, 2018
    Lega presenta mozione anti-Burqa a Genova gennaio 26, 2018
    Integrazione: padre e figlio marocchini terroristi a Milano, cugini albanesi a Treviso gennaio 26, 2018
    Troppi stupri etnici, in Germania arrivano i pantaloni con allarme – VIDEO gennaio 26, 2018
    Tortura halal in macello islamico, video sciocca opinione pubblica inglese gennaio 26, 2018
    Degrado: migranti africani si accoppiano sul treno – VIDEO gennaio 26, 2018
    Il piano UE, un altro milione di profughi in Italia: Dublino IV gennaio 26, 2018
    Da Nord a Sud binari da terzo mondo e treni nuovi in attesa – VIDEO gennaio 25, 2018
    Guerra razziale in Francia: afroislamici contro Polizia e Vigili del Fuoco gennaio 25, 2018
    Firenze, Marocchini pestano passanti: Sindaco PD si preoccupa dei Marocchini – VIDEO gennaio 25, 2018
    Roma, Forza Nuova blocca sfratto famiglia italiana da casa popolare gennaio 25, 2018
    Donna protesta perché profughi distruggono albero, assessore: “Razzista” gennaio 25, 2018
    Clandestini: la Germania dice no ai ricollocamenti, rimarranno in Italia gennaio 25, 2018
    Serial killer di italiani poteva essere espulso nel 2008: 3 ergastoli gennaio 25, 2018
    Clandestini potranno fingersi gay per ottenere asilo, Ue vieta perizia psicologica: “E’ invasiva” gennaio 25, 2018
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

la Turchia ha già ucciso 2 soldati USA, ed ora si prepara ad attaccarli frontalmente! 27 GEN - Gli Usa ritirino i loro soldati dalla regione di Manbij, in Siria, e interrompano il loro appoggio alle milizie curde dell'Ypg: è quanto chiede il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu, le cui dichiarazioni sono riportate da diversi media turchi e internazionali. Da giorni è in corso un'offensiva lanciata dalla Turchia contro l'enclave curdo-siriana di Afrin. Per Ankara il prossimo passo potrebbe essere un attacco contro Manbij, a est di Afrin, dove sono presenti anche forze speciali Usa, alleate dei curdi.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions 28.01.2018 |
Mali: attacco a caserma,14 soldati morti ] è un inciucio di CIA 666 shariah UK NSA! Questi sono i salfiti wahhabiti! [ Attacco Kabul: bilancio feriti sale a 191morti shariah.. ma non è un problema erano tutti apostati!
https://it.sputniknews.com/politica/201801275573905-brexit-media-periodo-transizione/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Mali:attacco a caserma,14 soldati morti ] è un inciucio di CIA 666 shariah UK NSA! Questi sono i salfiti wahhabiti!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Sì, ho lodato Salvini con  tanta più  buona coscienza, perché sono sicuro che non vincerà. Gli italiani , popolo analfabeta al 70%, reso impaurito e confuso,  corrotto dai politici degli ultimi 30  anni, non può semplicemente tollerare la verità in politica: cosa fare dell’Europa  che sta collassando?  dell’euro  che ha distrutto un quarto della nostra economia? Per risolvere l’ondata dei migranti? Per la disoccupazione strutturale? Sono  domande che l’italiano rimuove, vivendo alla giornata sull’abisso.
https://www.maurizioblondet.it/salvini-candida-bagnai-alzando-qualche-tacca-er-dibbatttito/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Karamazov ]  La nebbia puzzolente e fetida di Washington.

    kill aliens abductions In risposta msan.mr( i sauditi sono infiltrati complici, nella CIA 666 UK NSA ecco perché possono fare la galassia jihdista impunemente per il mondo! ... e quando TRUMP lo verrà a sapere? li metterà tutti contro il muro!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801275571013-USA-NATO-Europa-russofobia-esercito-geopolitica-Ashton-Carter/#comments
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Tavola di smeraldo ] i am @unius_rei [ io non ho l'obiettivo di danneggiare Erdogan o Kim Jong-un, io non ho l'obiettivo di rimuovere o sfiduciare qualcuno! io sono la Legge Universale e la Legge Naturale... quindi è la giustizia che vi chiama!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Tavola di smeraldo ] i am @unius_rei
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions
09:31 28.01.2018 | 
Netanjahu TRuMp Orban e Putin sono persone che non hanno tradito il popolo nella massoneria e nelle Banche come ha fatto il PD Blilderberg
e costruisce una Russia in miniatura sul Danubio. Seguendo l’esempio della Russia e di Vladimir Putin, il primo ministro ungherese Viktor Orban sta cercando di ripristinare la grandezza dell'Ungheria.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions 09:19 28.01.2018 | 
questo  è contro i diritti umani! è una violazione delle convenzioni  internazionali! Gli uomini non possono essere marchiati, microcippati:  come gli animali...
#Ucraina deve essere trascinata davanti a un tribunale penale internazionale!
Oltre 40mila russi sono stati sottoposti a controllo biometrico al confine con l'Ucraina https://it.sputniknews.com/mondo/201801275573956-ucraina-controllo-biometrico-frontiera/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#Bin #Salman ] ogni resistenza è futile! [ della MACELLAZIONE che la shariah sta facendo nel Mondo? TU NE DOVRAI RISPONDERE a Mecca 666 Kaaba!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#Bin #Salman ] ogni resistenza è futile! [ Deuteronomio 18,15 Il Signore tuo Dio susciterà per te, in mezzo a te, fra i tuoi fratelli, un profeta pari a me; a lui darete ascolto. (è vero che fino ad ora mi avete ascoltato, ma, non mi avete ubbidito! ) 16. Avrai così quanto hai chiesto al Signore tuo Dio, sull'Oreb, il giorno dell'assemblea, dicendo: Che io non oda più la voce del Signore mio Dio e non veda più questo grande fuoco, perché non muoia. 17. Il Signore mi rispose: Quello che hanno detto, va bene; 18. io susciterò loro un profeta ( non indica cose future, ma, colui che illustra la Volontà, la sapienza e la scienza politica dell'Altissimo Onnipotente! ) in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole, ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. 19. Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20. Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire.  E QUESTO NON è UN MIO PROBLEMA: DATO CHE IO NON HO MAI DETTO DI ESSERE UN PROFETA! INFATTI IO SONO UN AGNOSTICO RAZIONALE!
21. Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? 22. Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione; di lui non devi aver paura.
E DUBITO CHE VORRETE PASSARE INSIEME A ME ATTRAVERSO IL FUOCO ATOMICO DI QUESTA IMMINENTE GUERRA MONDIALE!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#Bin #Salman ] ogni resistenza è futile! [ Deuteronomio 28,1 Se tu obbedirai fedelmente alla voce del Signore tuo Dio, preoccupandoti di mettere in pratica tutti i suoi comandi che io ti prescrivo, il Signore tuo Dio ti metterà sopra tutte le nazioni della terra; 2 perché tu avrai ascoltato la voce del Signore tuo Dio, verranno su di te e ti raggiungeranno tutte queste benedizioni: 3 Sarai benedetto nella città e benedetto nella campagna. 4 Benedetto sarà il frutto del tuo seno, il frutto del tuo suolo e il frutto del tuo bestiame; benedetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore. 5 Benedette saranno la tua cesta e la tua madia. 6 Sarai benedetto quando entri e benedetto quando esci. 7 Il Signore lascerà sconfiggere davanti a te i tuoi nemici, che insorgeranno contro di te: per una sola via verranno contro di te e per sette vie fuggiranno davanti a te. 8 Il Signore ordinerà alla benedizione di essere con te nei tuoi granai e in tutto ciò a cui metterai mano; ti benedirà nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti. 9 Il Signore ti renderà popolo a lui consacrato, come ti ha giurato, se osserverai i comandi del Signore tuo Dio e se camminerai per le sue vie; 10 tutti i popoli della terra vedranno che porti il nome del Signore e ti temeranno. 11 Il Signore tuo Dio ti concederà abbondanza di beni, quanto al frutto del tuo grembo, al frutto del tuo bestiame e al frutto del tuo suolo, nel paese che il Signore ha giurato ai tuoi padri di darti. 12 Il Signore aprirà per te il suo benefico tesoro, il cielo, per dare alla tua terra la pioggia a suo tempo e per benedire tutto il lavoro delle tue mani; così presterai a molte nazioni, mentre tu non domanderai prestiti. 13 Il Signore ti metterà in testa e non in coda e sarai sempre in alto e mai in basso, se obbedirai ai comandi del Signore tuo Dio, che oggi io ti prescrivo, perché tu li osservi e li metta in pratica, 14 e se non devierai né a destra né a sinistra da alcuna delle cose che oggi vi comando, per seguire altri dèi e servirli. #Bin #Salman ] ogni resistenza è futile! [ Deuteronomio 28,15 Ma se non obbedirai alla voce del Signore tuo Dio, se non cercherai di eseguire tutti i suoi comandi e tutte le sue leggi che oggi io ti prescrivo, verranno su di te e ti raggiungeranno tutte queste maledizioni: 16 sarai maledetto nella città e maledetto nella campagna. 17 Maledette saranno la tua cesta e la tua madia. 18 Maledetto sarà il frutto del tuo seno e il frutto del tuo suolo; maledetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore. 19 Maledetto sarai quando entri e maledetto quando esci. 20 Il Signore lancerà contro di te la maledizione, la costernazione e la minaccia in ogni lavoro a cui metterai mano, finché tu sia distrutto e perisca rapidamente a causa delle tue azioni malvage per avermi abbandonato. 21 Il Signore ti farà attaccare la peste, finché essa non ti abbia eliminato dal paese, di cui stai per entrare a prender possesso. 22 Il Signore ti colpirà con la consunzione, con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la ruggine, che ti perseguiteranno finché tu non sia perito. 23 Il cielo sarà di rame sopra il tuo capo e la terra sotto di te sarà di ferro. 24 Il Signore darà come pioggia al tuo paese sabbia e polvere, che scenderanno dal cielo su di te finché tu sia distrutto. 25 Il Signore ti farà sconfiggere dai tuoi nemici: per una sola via andrai contro di loro e per sette vie fuggirai davanti a loro; diventerai oggetto di orrore per tutti i regni della terra. 26 Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche e nessuno li scaccerà. 27 Il Signore ti colpirà con le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire. 28 Il Signore ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia, 29 così che andrai brancolando in pieno giorno come il cieco brancola nel buio. Non riuscirai nelle tue imprese, sarai ogni giorno oppresso e spogliato e nessuno ti aiuterà. 30 Ti fidanzerai con una donna, un altro la praticherà; costruirai una casa, ma non vi abiterai; pianterai una vigna e non ne potrai cogliere i primi frutti. 31 Il tuo bue sarà ammazzato sotto i tuoi occhi e tu non ne mangerai; il tuo asino ti sarà portato via in tua presenza e non tornerà più a te; il tuo gregge sarà dato ai tuoi nemici e nessuno ti aiuterà. 32 I tuoi figli e le tue figlie saranno consegnati a un popolo straniero, mentre i tuoi occhi vedranno e languiranno di pianto per loro ogni giorno, ma niente potrà fare la tua mano. 33 Un popolo, che tu non conosci, mangerà il frutto della tua terra e di tutta la tua fatica; sarai oppresso e schiacciato ogni giorno; 34 diventerai pazzo per ciò che i tuoi occhi dovranno vedere. 35 Il Signore ti colpirà alle ginocchia e alle cosce con una ulcera maligna, della quale non potrai guarire; ti colpirà dalla pianta dei piedi alla sommità del capo. 36 Il Signore deporterà te e il re, che ti sarai costituito, in una nazione che né tu né i padri tuoi avete conosciuto; là servirai dèi stranieri, dèi di legno e di pietra; 37 diventerai oggetto di stupore, di motteggio e di scherno per tutti i popoli fra i quali il Signore ti avrà condotto. 38 Porterai molta semente al campo e raccoglierai poco, perché la locusta la divorerà. 39 Pianterai vigne e le coltiverai, ma non berrai vino né coglierai uva, perché il verme le roderà. 40 Avrai oliveti in tutto il tuo territorio, ma non ti ungerai di olio, perché le tue olive cadranno immature. 41 Genererai figli e figlie, ma non saranno tuoi, perché andranno in prigionia. 42 Tutti i tuoi alberi e il frutto del tuo suolo saranno preda di un esercito d'insetti. 43 Il forestiero che sarà in mezzo a te si innalzerà sempre più sopra di te e tu scenderai sempre più in basso. 44 Egli presterà a te e tu non presterai a lui; egli sarà in testa e tu in coda. 45 Tutte queste maledizioni verranno su di te, ti perseguiteranno e ti raggiungeranno, finché tu sia distrutto, perché non avrai obbedito alla voce del Signore tuo Dio, osservando i comandi e le leggi che egli ti ha dato. 46 Esse per te e per la tua discendenza saranno sempre un segno e un prodigio.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 (modificato)
#Bin #Salman ] ogni resistenza è futile [ 47 Poiché non avrai servito il Signore tuo Dio con gioia e di buon cuore in mezzo all'abbondanza di ogni cosa, 48 servirai i tuoi nemici, che il Signore manderà contro di te, in mezzo alla fame, alla sete, alla nudità e alla mancanza di ogni cosa; essi ti metteranno un giogo di ferro sul collo, finché ti abbiano distrutto.
49 Il Signore solleverà contro di te da lontano, dalle estremità della terra, una nazione che si slancia a volo come aquila: una nazione della quale non capirai la lingua, 50 una nazione dall'aspetto feroce, che non avrà riguardo al vecchio né avrà compassione del fanciullo; 51 che mangerà il frutto del tuo bestiame e il frutto del tuo suolo, finché tu sia distrutto, e non ti lascerà alcun residuo di frumento, di mosto, di olio, dei parti delle tue vacche e dei nati delle tue pecore, finché ti avrà fatto perire. 52 Ti assedierà in tutte le tue città, finché in tutto il tuo paese cadano le mura alte e forti, nelle quali avrai riposto la fiducia. Ti assedierà in tutte le tue città, in tutto il paese che il Signore tuo Dio ti avrà dato. 53 Durante l'assedio e l'angoscia alla quale ti ridurrà il tuo nemico, mangerai il frutto delle tue viscere, le carni dei tuoi figli e delle tue figlie, che il Signore tuo Dio ti avrà dato. 54 L'uomo più raffinato tra di voi e più delicato guarderà di malocchio il suo fratello e la sua stessa sposa e il resto dei suoi figli che ancora sopravvivono, 55 per non dare ad alcuno di loro le carni dei suoi figli delle quali si ciberà; perché non gli sarà rimasto più nulla durante l'assedio e l'angoscia alla quale i nemici ti avranno ridotto entro tutte le tue città. 56 La donna più raffinata e delicata tra di voi, che per delicatezza e raffinatezza non si sarebbe provata a posare in terra la pianta del piede, guarderà di malocchio il proprio marito, il figlio e la figlia 57 e si ciberà di nascosto di quanto esce dai suoi fianchi e dei bambini che deve ancora partorire, mancando di tutto durante l'assedio e l'angoscia alla quale i nemici ti avranno ridotto entro tutte le tue città.
58 Se non cercherai di eseguire tutte le parole di questa legge, scritte in questo libro, avendo timore di questo nome glorioso e terribile del Signore tuo Dio, 59 allora il Signore colpirà te e i tuoi discendenti con flagelli prodigiosi: flagelli grandi e duraturi, malattie maligne e ostinate. 60 Farà tornare su di te le infermità dell'Egitto, delle quali tu avevi paura, e si attaccheranno a te. 61 Anche ogni altra malattia e ogni flagello, che non sta scritto nel libro di questa legge, il Signore manderà contro di te, finché tu non sia distrutto. 62 Voi rimarrete in pochi uomini, dopo essere stati numerosi come le stelle del cielo, perché non avrai obbedito alla voce del Signore tuo Dio. 63 Come il Signore gioiva a vostro riguardo nel beneficarvi e moltiplicarvi, così il Signore gioirà a vostro riguardo nel farvi perire e distruggervi; sarete strappati dal suolo, che vai a prendere in possesso. 64 Il Signore ti disperderà fra tutti i popoli, da un'estremità fino all'altra; là servirai altri dèi, che né tu, né i tuoi padri avete conosciuti, dèi di legno e di pietra. 65 Fra quelle nazioni non troverai sollievo e non vi sarà luogo di riposo per la pianta dei tuoi piedi; là il Signore ti darà un cuore trepidante, languore di occhi e angoscia di anima. 66 La tua vita ti sarà dinanzi come sospesa a un filo; temerai notte e giorno e non sarai sicuro della tua vita. 67 Alla mattina dirai: Se fosse sera! e alla sera dirai: Se fosse mattina!, a causa del timore che ti agiterà il cuore e delle cose che i tuoi occhi vedranno. 68 Il Signore ti farà tornare in Egitto, per mezzo di navi, per una via della quale ti ho detto: Non dovrete più rivederla! e là vi metterete in vendita ai vostri nemici come schiavi e schiave, ma nessuno vi acquisterà».
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Gender Dittatura LGBT è satanismo! scontro tra Lega Nord e Movimento 5 Stelle | News.Leonardo.it
news.leonardo.it/gender-scontro-lega-nord-5-stelle/

1 ott 2015 - È bufera tra i consiglieri del Movimento 5 Stelle e gli esponenti della Lega Nord in Regione Lombardia. Il terreno di scontro è la cosiddetta teoria gender. Il capogruppo della Lega Nord Massimiliano Romeo ha presentato una mozione che mira a censurare i libri e i materiali informativi volti a insegnare, ...
Toscana, Pd e M5S alleati per portare il gender nelle scuole - Il Giornale
www.ilgiornale.it/.../toscana-pd-e-m5s-alleati-portare-gender-nelle-scuole-1174716.ht...

23 set 2015 - Oggi il consiglio regionale della Toscana ha bocciato due mozioni dell'opposizione che chiedevano il veto all'introduzione della "teoria del gender" nelle scuole, pretendendo parimenti il rispetto del ruolo irrinunciabile della famiglia nell'educazione alla sessualità e all'affettività. "Pd, Movimento 5 Stelle e ...
Human sacrifice 666 Cremation of Care
20
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#Bin #Salman ] e cosa diceva la Prima lettura di questa domenica? Tu dovresti prestare attenzione alla 1°Lettura delle Domenica dei cattolici, perché sono tutte profezie attendibili del Antico Testamento Torà
Human sacrifice 666 Cremation of Care
20
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#Bin #Salman ] ed io CUSTODIRò GELOSAMENTE tutto quello che è MIO!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
20
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#Bin #Salman ] e onestamente io dubito che tu vorrai pagare tutti i genocidi che da Maometto (la pace sia su di lui all'inferno che ne ha veramente bisogno) ad oggi hanno fatto gli islamici wahhabiti salafiti pazzi, .. per continuare ad opporti a me. Satana il tuo Padrone e protettore si è arreso, e tu non hai scampo! Tu sei mio e io ti pretendo!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
20
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#Bin #Salman ] ma, Satana non potrà ottenere ulteriori concessioni da me, oltre quelle che io gli ho già promesso!
infatti la supplicazione degli innocenti, precede la supplicazione dei colpevoli!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 giorno fa
kill aliens abductions In risposta straker(  27.01.2018 | 
straker, non puoi calunniare Gesù di Betlemme senza diventare tu stesso il Fariseo Rothschild del Talmud!
la legge naturale che è giustizia e verità, e la legge universale che è amore hanno creato l'universo, ma dopo il peccato originale tutti hanno detto: "Dio JHWH è cattivo"..
Dio non è responsabile della nostra malvagità!
e di fronte al CRISTO sulla Croce noi siamo tutti in debito doppiamente!
e poiché Legge NATurALE e Universale hanno fondato l'universo, non c'é nessuno che sarà riconosciuto innocente!
... preparati a scendere all'inferno con tutte le tue calunnie!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801245555317-armi-sicurezza-difesa-Russia-X-101/#comments
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 giorno fa
la legge naturale che è giustizia, e la legge universale che è amore hanno creato l'universo, ma dopo il peccato originale tutti hanno detto: "Dio JHWH è cattivo"
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 giorno fa
#GiornataDellaMemoria2018
io sono la fratellanza universale
io sono il Regno di ISRAELE
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 giorno fa
youtube google facebook ] siete un branco di froci!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 giorno fa
CIA 666 UK mi conoscono e tremano!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 giorno fa
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
la mia identità deve essere prudenziale.. e non è importante .. perché il mio è un ministero politico metafisico universale riesci a vedere i tre canali youtube che mi sono rimasti?
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA/discussion
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 giorno fa
Rothschild Morgan Rochefeller ] circa, il 50% di tutte le ragazze di questo pianeta? ne avete fatto puttane!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
H
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
 giorno fa
26 Gennaio alle 14.04 da wordprees  +1 415-390-2850 è stato elaborato un codice di verifica da me non richiesto!
lorenzojhwh Unius KING Messiah
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
ScuolaAuritianaSimec
shalomnaumann
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
rrmbgpym

=======================
io sono Unius REI: la LEGGE NATURALE & UNIVERSALE, ed io non pretendo la conversione al cristianesimo, per impartire la salvezza!
Come i lupi usano la Scrittura di Haiaty Varotto
Anche i lupi usano la Scrittura, ma la usano per indurre i santi a ribellarsi alla Parola di Dio e rigettarla. Infatti usano i seguenti versetti biblici per i seguenti motivi.

– “Infatti, quando i Gentili che non hanno legge, adempiono per natura le cose della legge, essi, che non hanno legge, son legge a se stessi; essi mostrano che quel che la legge comanda è scritto nei loro cuori per la testimonianza che rende loro la coscienza, e perché i loro pensieri si accusano od anche si scusano a vicenda” (Romani 2:14-15), per indurli a credere che all’infuori di Gesù c’è salvezza (e quindi gli Ebrei, i Mussulmani, i Buddisti, i Taoisti, etc. si salvano senza credere che Gesù è il Cristo), quando invece noi sappiamo che “in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati” (Atti 4:12) e che “chi non avrà creduto sarà condannato” (Marco 16:16). Per costoro dunque Gesù non è il Salvatore del mondo, ma uno dei tanti salvatori, e quindi non è il Cristo

– “Dio è amore” (1 Giovanni 4:8), per indurli a credere che Dio non odia nessuno, non è adirato con nessuno e non castiga nessuno, quando invece noi sappiamo che Dio odia “tutti gli operatori d’iniquità” (Salmo 5:5), “s’adira ogni giorno” (Salmo 7:11), “castiga le nazioni” (Salmo 94:10), e “flagella ogni figliuolo ch’Egli gradisce” (Ebrei 12:6).

– “Dov’è lo Spirito del Signore, quivi è libertà” (2 Corinzi 3:17), per indurli a credere che sono liberi di divertirsi e di peccare, quando noi sappiamo che è scritto: “Non fate della libertà un’occasione alla carne” (Galati 5:13) ed anche: “Così dunque, fratelli, noi siam debitori non alla carne per viver secondo la carne; perché se vivete secondo la carne, voi morrete” (Romani 8:12-13).

– “Coi Giudei, mi son fatto Giudeo, per guadagnare i Giudei” (1 Corinzi 9:20), per indurli a conformarsi al presente secolo malvagio (ricorrendo a scene teatrali, mimi, pupazzi, musica rock etc.) quando invece è scritto: “Non vi conformate a questo secolo” (Romani 12:2).

– “Non siate d’intoppo né ai Giudei, né ai Greci, ….” (1 Corinzi 10:32), per indurli a credere che rivolgere ai peccatori questo messaggio: “Ravvedetevi e credete all’evangelo” (Marco 1:15), significa essere loro d’intoppo!

– “Chiunque manda via sua moglie, quando non sia per cagion di fornicazione, e ne sposa un’altra, commette adulterio” (Matteo 19:9), per indurre i divorziati a risposarsi e commettere quindi adulterio perché è altresì scritto: “Chiunque manda via la moglie e ne sposa un’altra, commette adulterio” (Luca 16:18).

– “Siate dunque prudenti come i serpenti” (Matteo 10:16), che però da loro viene citato così ‘Siate dunque astuti come i serpenti’, per indurre i santi ad essere astuti, e quindi a frodare lo Stato e il prossimo con ogni sorta di inganno e di menzogna. Costoro dunque hanno mutato la prudenza in astuzia, e questo perché sono servitori del serpente antico che “sedusse Eva con la sua astuzia” (2 Corinzi 11:3).

– “Siate sempre allegri” (1 Tessalonicesi 5:16), per indurli ad abbandonarsi alle buffonerie e a raccontare facezie scurrili, per rallegrarsi nel Signore. Ma quel loro rallegrarsi non è nel Signore ma contro il Signore, in quanto la Scrittura ci proibisce sia le buffonerie che le facezie scurrili: “Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie” (Efesini 5:3-4)

– “Non giudicate” (Matteo 7:1), per indurli a non riprovare le opere infruttuose delle tenebre come comanda di fare la Parola di Dio, e quindi per non esprimere alcun giudizio contro gli operatori di scandali e d’iniquità presenti in seno alle Chiese. La Scrittura invece ci autorizza a giudicare in questa maniera: “… giudicate con giusto giudizio” (Giovanni 7:24), “apri la tua bocca, giudica con giustizia” (Proverbi 31:9), “Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicar delle cose minime? Non sapete voi che giudicheremo gli angeli? Quanto più possiamo giudicare delle cose di questa vita! Quando dunque avete da giudicar di cose di questa vita, costituitene giudici quelli che sono i meno stimati nella chiesa. Io dico questo per farvi vergogna. Così non v’è egli tra voi neppure un savio che sia capace di pronunziare un giudizio fra un fratello e l’altro?” (1 Corinzi 6:2-5).

– “Non toccate i miei unti” (1 Cronache 16:22), per indurli a non riprendere i predicatori quando questi peccano contro i fratelli o insegnano false dottrine. La riprensione viene da costoro fatta passare come una forma di male fatta al predicatore, quando invece la riprensione è una cosa giusta nel cospetto di Dio in quanto mena alla vita se accettata (cfr. Proverbi 15:31). Paolo riprese pubblicamente l’apostolo Pietro quando questi era da condannare (cfr. Galati 2:11).

io sono Unius REI: la LEGGE NATURALE & UNIVERSALE, ed io non pretendo la conversione al cristianesimo, per impartire la salvezza!
– “La lettera uccide, ma lo spirito vivifica” (2 Corinzi 3:6), per indurli a non prendere alla lettera gli insegnamenti, i comandamenti e le esortazioni degli apostoli, e quindi per non fargli mettere in pratica la dottrina di Dio, e per indurli a non investigare le Scritture per vedere se le cose dette da dietro i pulpiti stanno così.

– “L’Eterno riguarda al cuore” (1 Samuele 16:7), per indurre le sorelle a non adornarsi d’abito convenevole, con verecondia e modestia, e indurle a mettersi addosso oro, perle e vesti sontuose (cfr. 1 Timoteo 2:9), e per fare passare come cose lecite tatuaggi, tagli di capelli stravaganti, etc.

– “Se una donna porta la chioma, ciò è per lei un onore; perché la chioma le è data a guisa di velo” (1 Corinzi 11:15), per indurre le sorelle a credere che se portano i capelli lunghi non devono velarsi il capo quando pregano o profetizzano, quando invece è scritto: “Ogni donna che prega o profetizza senz’avere il capo coperto da un velo, fa disonore al suo capo [l’uomo], perché è lo stesso che se fosse rasa. … Perciò la donna deve, a motivo degli angeli, aver sul capo un segno dell’autorità da cui dipende.” (1 Corinzi 11:5,10).

– “Non c’è né maschio né femmina” (Galati 3:28), per indurli ad accettare il pastorato femminile, che è vietato dalla Parola di Dio perché alla donna non è permesso insegnare la dottrina di Dio (cfr. 1 Timoteo 2:11-12).

– “Tutto è puro per quelli che son puri” (Tito 1:15), per indurli ad accettare come cose lecite le concupiscenze carnali (fumare, andare al mare, in discoteca etc.) che i santi invece devono fuggire, secondo che è scritto: “Come figliuoli d’ubbidienza, non vi conformate alle concupiscenze del tempo passato quand’eravate nell’ignoranza” (1 Pietro 1:14).
– “…. sottoponendovi gli uni agli altri nel timore di Cristo” (Efesini 5:21), per indurre la donna a non essere soggetta a suo marito come comanda di fare la Parola (cfr. 1 Pietro 3:1; Efesini 5:22-24).
“… non abbandonando la nostra comune adunanza come alcuni son usi di fare” (Ebrei 10:25), per indurli a credere che il locale di culto dove si radunano è la casa di Dio e quindi la benedizione è soltanto là, e quindi chi abbandona il locale di culto abbandona Dio. In realtà, il locale di culto serve a costoro per manipolare la mente dei credenti inducendoli ad accettare eresie di perdizione e per estorcere loro denaro, ma quando i credenti comprendono che costoro hanno il cuore esercitato alla cupidigia e insegnano false dottrine decidono giustamente di abbandonare quel luogo che peraltro non è la casa di Dio. Chi abbandona questi luoghi di culto dove presiedono i servi di Mammona, fa in realtà una cosa giusta nel cospetto di Dio, secondo che è scritto: “Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18).

– “Qui, quelli che prendon le decime son degli uomini mortali; ma là le prende uno di cui si attesta che vive” (Ebrei 7:8), per indurre i credenti a dare loro la decima delle loro entrate, quando invece noi sappiamo che sotto la grazia siamo sotto una nuova legge in quanto “mutato il sacerdozio, avviene per necessità anche un mutamento di legge” (Ebrei 7:12), e difatti noi siamo sotto la legge di Cristo Gesù (sommo sacerdote secondo l’ordine di Melchisedec) e non sotto la legge di Mosè (che si basava sul sacerdozio levitico). Peraltro la legge di Mosè prevedeva che il pagamento della decima andasse fatto ai sacerdoti Leviti, per cui mancando nella Chiesa il sacerdozio Levitico la decima non può essere pagata ai Leviti, che sono gli uomini mortali che prendono le decime – di cui parla lo scrittore agli Ebrei – a cui ai giorni in cui fu scritta quell’epistola gli Ebrei davano le loro decime.

– “Camminiamo per fede e non per visione” (2 Corinzi 5:7), per indurli a rigettare i sogni e le visioni che Dio ancora oggi dona per mezzo dei quali rivela cose nascoste e cose future, riprende, consola, conferma, guida e così via esattamente come faceva ai giorni dei profeti e degli apostoli.

– “Quanto alle lingue, esse cesseranno” (1 Corinzi 13:8), per indurli a credere che il parlare in altra lingua per lo Spirito è cessato per cui oggi il Signore Gesù non battezza più con lo Spirito Santo come nel primo secolo dopo Cristo in quanto il battesimo con lo Spirito era seguito dal parlare in altra lingua per lo Spirito. Siccome dunque il parlare in altra lingua è cessato (sarebbe cessato alla fine del primo secolo), oggi non può esserci alcun battesimo con lo Spirito Santo come quello che ricevettero i circa 120 il giorno della Pentecoste (cfr. Atti 2:1-4)!
– “Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigî da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:

Che pena Grillo, blasfemo sull'Eucaristia - Famiglia Cristiana
www.famigliacristiana.it/articolo/che-pena-grillo-blasfemo-sull-eucaristia.aspx
Che pena Grillo, blasfemo sull'Eucaristia. 10/04/2016 Al Lingotto di Torino è andata in scena una parodia stupida e indecente della "comunione". Con il leader del M5s che ha servito grilli liofilizzati ai suoi deputati. Il comico, che non fa più neanche ridere, insulta così milioni di credenti. 18131 0 0 Invia ad un amico.

M5S Grillo sul blog: nuovo scivolone. Una bestemmia e ... - Avvenire
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/grillo-assente-e-sul-blog-esce-una-bestemmia
14 ott 2017 - Beppe Grillo mette la firma su un post dove si ironizza sull'approvazione del Rosatellum-bis alla Camera e, soprattutto, in cui compare una bestemmia. Un'imprecazione blasfema che spunta, tra parentesi, in un passaggio del messaggio pubblicato a nome del garante del Movimento 5 Stelle e intitolato ...
Mancanti: sacrilegio

La comunione blasfema di Grillo che non fa ridere - Aleteia
https://it.aleteia.org/2016/04/11/beppe-grillo-comunione-blasfema-politici-video/
11 apr 2016 - E' diventato virale il video dello spettacolo blasfemo di Beppe Grillo. Il leader del Movimento Cinque Stelle ha concluso la sua performance di sabato 9 aprile a Torino con una “comunione blasfema”, durante la quale il comico ha distribuito ai dirigenti locali del Movimento 5 Stelle il corpo di un grillo ...
Mancanti: sacrilegio

Immagini relative a sacrilegio, blasfemia, Grillo, M5S

3 giorni fa





Altre immagini per sacrilegio, blasfemia, Grillo, M5SSegnala immagini non appropriate

La "bestemmia" del deputato 5 stelle: "La verità è che Grillo non conta ...
www.liberoquotidiano.it/.../La--bestemmia--del-deputato-5-stelle----La-verita-e-che-G...
11 giu 2013 - Oggi, il deputato del movimento 5 stelle Andrea Cecconi ne ha detta un'altra che lo metterà sicuramente sul libro nero del duo Grillo-Casaleggio: ospite della trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora" su Radio2, il parlamentare pentastellato ha detto papale papale che "Grillo non comanda un c...

Grillo, la bestemmia sul blog (subito rimossa) - Corriere.it
www.corriere.it/.../grillo-bestemmia-blog-subito-rimossa-0e6a77e0-b0a4-11e7-8c8a-61...14 ott 2017 - Nel post iniziale di Grillo sul Rosatellum al Garante M5S scappa la bestemmia, che compare nelle prime immagini del suo intervento sul blog ufficiale del M5S. La bestemmia è ... «Bestemmiare è l'atto più basso che Grillo poteva fare a coronamento di una campagna diffamatoria e sacrilega». È quanto ...

Blog di Beppe Grillo - L'importanza di chiamarsi Francesco
www.ilblogdellestelle.it/2013/03/limportanza_di_1.html16 mar 2013 - L'importanza di chiamarsi Francesco. Nessun papa ha mai avuto il coraggio, perché di vero coraggio si tratta, di chiamarsi Francesco. Il santo che la Chiesa voleva bruciare come eretico, il poverello di Dio che si scagliò con il solo esempio contro la lussuria dei cardinali del suo tempo. Il M5S è nato, per ...

Fascismo on demand - Pagina 21 - Risultati da Google Libri
https://books.google.it/books?isbn=6050420181
Fabio Conforti - 2016 - ‎Political ScienceSacrilego, iconoclasta sprezzante, urlatore e via dicendo. Peggio, nazista che parla come Hitler, inferno e dannazione e chi più ne ha più ne metta. Tutto per qualche vaffanculo. Un tantino esagerati, no? Grillo ha mangiato la foglia, capito l'aria che tirava, ha scelto il silenzio e via, non c'era più modo di attaccarlo.

Il blog delle stelle - La comunicazione M5S - Beppe Grillo
www.ilblogdellestelle.it/2014/06/la_comunicazione_m5s.html5 giu 2014 - "E' necessario migliorare l'attuale comunicazione del M5S per poter vincere le prossime elezioni politiche. Errori ne sono stati fatti, è umano, chi non fa non sbaglia, per ripartire bisogna prenderne semplicemente atto. La comunicazione parlamentare deve essere più integrata con i cittadini e le categorie a ...

Blog di Beppe Grillo - In Europa per contare qualcosa
www.ilblogdellestelle.it/2014/06/in_europa_per_contare_qualcosa.html1 giu 2014 - Un'alleanza con un gruppo parlamentare per il Movimento 5 stelle in Europa è necessaria. A differenza del Parlamento italiano, gli eurodeputati che non dovessero riuscire a costituire un gruppo sarebbero molto limitati, per il regolamento interno, nella partecipazione in aula. L'Europe of Freedom and ...
Ricerche correlate a sacrilegio, blasfemia, Grillo, M5S

kill aliens abductions In risposta Karamazov( 28.01.2018 |

Karamazov, ovviamente noi siamo tutti colpevoli contro gli ebrei.. come tutte le sinagoghe sono colpevoli verso di noi, per il satanismo del signoraggio bancario




Il leader dell'opposizione in Israele Isaac Herzog ha chiesto il ritiro dell'ambasciatore da Varsavia per protestare contro i piani del governo polacco di criminalizzare chi afferma che i polacchi abbiano aiutato i nazisti nello sterminio degli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale.




"Mi rivolgo al premier e al ministro degli Esteri d'Israele Benjamin Netanyahu con la richiesta di richiamare il nostro ambasciatore in Polonia per consultazioni in merito alla legge approvata in Polonia, che dal nostro punto di vista è inammissibile", ha dichiarato il politico.




La leadership dello Stato ebraico, tra cui il premier e il capo di Stato, ha già espresso disaccordo sul disegno di legge, approvato dalla camera bassa del Parlamento polacco e nella giornata di ieri aveva chiesto di rivederlo, accusando gli autori di attacco alla verità https://it.sputniknews.com/politica/201801285578718-Storia-nazismo-WW2-diplomazia/




================




स्वर्गीय यरूशलेम में मेरा नाम "लोरेन्ज़ो जे एचडब्ल्यू एच" है और मैं बहुत चिंतित था, और मैंने कहा: "अगर मैं अपना नाम पहले से रखूं तो मुझे क्षमा करें"। लेकिन, दिल में भगवान ने मुझे बताया: "नहीं, चिंता मत करो मैं इस से नाराज़ नहीं हूँ!"




nama saya di Langit Surgawi adalah "lorenzoJHWH" dan saya sangat khawatir, dan saya berkata: "maafkan saya JHWH suci, jika saya memasukkan nama saya ke hadapan Anda". Tapi, Tuhan di dalam hati mengatakan kepada saya: "tidak, jangan khawatir saya tidak tersinggung dengan ini!"



Please Help Our Scripture Ministry reach Jewish people with Yeshua their Messiah and help Educate EVERYONE through Scripture



Ninety-Nine (99%) of the Jewish people do NOT know Yeshua!










Special One-Time Gift










Lorenzo, please give a Special Gift

of whatever God puts on your heart.


Bless Israel Today, Click Here!


I will bless those who bless Israel. (Genesis 12:3)




"Bring the whole tithe into the storehouse (of Israel), so that there may be food in My house, and test Me now in this," says the LORD of hosts, "if I will not open for you the windows of heaven and pour out for you a blessing until it overflows."


– Malachi 3:10





Give Your Tithe this Weekend!





3. Messianic Prophecy Bible: Chapter Sponsorship








Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

i più ricevere la nostra newsletter puoi cancellarti






Shoah, Meloni: «I terroristi islamici di oggi come i nazisti di ieri»


«A quali orrori può portare la fede cieca e incondizionata in una ideologia. La stessa che ritroviamo oggi nei terroristi islamici. Il vero antidoto a queste derive sono da sempre la ragione e la libertà. Difendiamole come il nostro bene più importante».


Leggi tutto ›




Non si canta “Bella Ciao” a scuola il Giorno della memoria: «E’ di parte»


Leggi tutto >


Cerno, da An a Renzi: una biografia stritola il condirettore di Repubblica


Leggi tutto >



Ultimatum della Meloni: «Se Pirozzi va contro Parisi, è fuori dal centrodestra»


Leggi tutto >




Bergoglio contestato da un parroco: “Sui migranti mi fa girare i maroni”


Leggi tutto >


GLI ALTRI ARTICOLI PIU' LETTI


Napoli violenta, il Pg: contro le baby gang? Serve un esercito di insegnanti



Elezioni, Galliani, Giusy Versace e non solo: ecco i jolly di Berlusconi



“La voce di Askanews rischia di spegnersi”. Lettera dei dipendenti


Sacrilegio Lgbt: ad Acquaviva la chiesa di Sant'Angelo diventa set per ...
https://www.acquavivapartecipa.it/sacrilegio-lgbt-chiesa-violata-diventa-set-diritti-trans/
5 ott 2017 - E' la blasfema immagine che compare nella copertina di un nuovo calendario prodotto dal transessuale Manila Gorio a capo dell'esordiente Anti, Associazione Nazionale Transessuali Italiani, nata poche settimane fa ma che già si fregia del titolo di Onlus. Una provocazione, la chiama lui, che però si fa ...

Che pena Grillo, blasfemo sull'Eucaristia - Famiglia Cristiana
www.famigliacristiana.it/articolo/che-pena-grillo-blasfemo-sull-eucaristia.aspx
10 apr 2016 - Peccato però che soltanto uno fra i politici del M5s abbia avuto la decenza di frenare il suo leader. ... il M5S. Pur di attirare l'attenzione su di sé arrivano addirittura a mettere in scena una parodia blasfema. ... Ci pensate ? ha fatto commettere ai suoi un mezzo sacrilegio. prima che se ne rendano conto.

Sako: blasfemo chi strumentalizza il martirio di padre Hamel - La Stampa
www.lastampa.it/2016/07/28/vaticaninsider/ita/...e...blasfemo...il.../pagina.html
28 lug 2016 - Sako: blasfemo chi strumentalizza il martirio di padre Hamel. Il Patriarca caldeo interviene sulla vicenda del ... Ridurre tutto a appelli e iniziative per fomentare l'indignazione mi sembra una blasfemia sacrilega, davanti al martirio di padre Jacques e di tutti gli altri. Questi rinnegano e oltraggiano padre ...

Berlusconi attacca i "pornomagistrati" "A casa mia nessun atto blasfemo"
www.repubblica.it › Pubblico23 ott 2011 - Berlusconi attacca i "pornomagistrati" "A casa mia nessun atto blasfemo" Berlusconi al telefono (afp). ROMA - Tutte invenzioni delle "pornotoghe", "nessun accadimento sacrilego" ad Arcore e il bunga-bunga che non sarebbe altro che un balletto "a cui neanche partecipavo: ho fatto un fioretto". Lo scandalo ...

Soluzioni per SACRILEGHI*BLASFEMI - Cruciverba e parole crociate ...
https://www.fsolver.it/?champ=SACRILEGHI*BLASFEMI
Soluzioni per la definizione SACRILEGHI*BLASFEMI - Cruciverba e parole crociate - Sinonimo.
Mancanti: m5s

Blasfemo - Dizionario dei sinonimi e dei contrari - Corriere.it
dizionari.corriere.it › Dizionari › Sinonimi e Contrari › B
Blasfemo: empio, sacrilego, profanatore. Scopri i sinonimi e contrari di blasfemo.

Sacrilego - Dizionario dei sinonimi e dei contrari - Corriere.it
dizionari.corriere.it › Dizionari › Sinonimi e Contrari › S
Sacrilego: empio, blasfemo, peccaminoso, scellerato, esecrabile, esecrando. Scopri i sinonimi e contrari di sacrilego.

Confutazione e risposta a 10 obiezioni sul risultato elettorale del PdF
www.lacrocequotidiano.it/.../confutazione-e-risposta-a-10-obiezioni-sul-risultato-elett...
9 giu 2016 - Vorrei sommessamente ricordare, infatti, che il MoVimento 5 Stelle non è soltanto quello del citato gesto blasfemo e sacrilego di Beppe Grillo, ma è oggi la forza politica che incarna la punta più avanzata del relativismo etico in salsa politically correct. È il movimento dell'eutanasia, dell'utero in affitto, della ...

Il blog delle stelle - La comunicazione M5S - Beppe Grillo
www.ilblogdellestelle.it/2014/06/la_comunicazione_m5s.html5 giu 2014 - "E' necessario migliorare l'attuale comunicazione del M5S per poter vincere le prossime elezioni politiche. Errori ne sono stati fatti, è umano, chi non fa non sbaglia, per ripartire bisogna prenderne semplicemente atto. La comunicazione parlamentare deve essere più integrata con i cittadini e le categorie a ...

Atto sacrilego:Rubate le Ostie Consacrate di Francesco Gagliardi
trn-news.it/.../9327-atto-sacrilego-rubate-le-ostie-consacrate-di-francesco-gagliardi13 nov 2017 - “Miei carissimi amici di Tirreno News oggi voglio portare a conoscenza di ciascuno di voi e dell'intera comunità religiosa del Basso Tirreno cosentino di un fatto molto grave, di un furto vile, blasfemo, sacrilego. Alcune persone nottetempo si sono introdotte nella chiesa parrocchiale “San Vincenzo Ferrer” di ...