Cerca nel blog

mercoledì, gennaio 24, 2018

schiaccerete Leoni e Draghi

kill aliens abductions In risposta straker( 24.01.2018 straker, io non sono come te, Biglino o Malanga, che i demoni vi portano a passeggio come si può portare un cane per il guinzaglio.. io vado a cercare Satana e tutti i demoni dell'inferno e loro fuggono via da me! .. ecco perché Gesù ha detto: "schiaccerete Leoni e Draghi!" https://it.sputniknews.com/mondo/201801245555317-armi-sicurezza-difesa-Russia-X-101/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta straker(Mostra commento)23:17 24.01.2018 straker, tu confondi: "oppressione talmud con oppressione abramitica." mente le due realtà sono antitetiche e inconciliabili! ma, è proprio questo il capolavoro dei satanisti farisei enlightened, di essersi appropriati dei simboli ebraico cristiani ... non ti rendi conto dalla semplicità del mio linguaggio che io sono il TAU metafisico? .. ecco perché tu sei stato ingroppato dai demoni-alieni! tu confondi la semantica e i suoi simboli https://it.sputniknews.com/mondo/201801245555850-idea-minaccia-russa-complesso-militare-industriale-registra-svedese/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
dove riva la shariah, tutti quelli che non si chiamano: "Erdogan" e Salman"? devono morire tutti! where the shariah shore, all those who are not called: "Erdogan" and Salman "must all die!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Pain thank youshariah pain is cannibal
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta straker( 4.01.2018 straker, io ti aspettato sul terrazzo con il rosario in mano? le tue visioni astrali sono completamente fallite! ma che mi hai preso per una suora? io avevo in mano una pala per darla in testa al primo alieno che si faceva vedere.. sai che divertimento? https://it.sputniknews.com/mondo/201801245555850-idea-minaccia-russa-complesso-militare-industriale-registra-svedese/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta astraker, sei un ipocrita, sanno tutti che Hitler era il nipote bastardo di Rothschild.. e che è stato finanziato dagli UK affinché potesse giungere al potere! ... è questo è vero molti pensano che Dio sia impotente, perché nessuno pensa che potrebbe l'amico dei perdenti, il riscattatore degli schiavi! ... ma, come dice il proverbio: "passa troppo velocemente la scena di questo mondo!" https://it.sputniknews.com/mondo/201801245555850-idea-minaccia-russa-complesso-militare-industriale-registra-svedese/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta straker( 24.01.2018 Harald, la mia psiche non può essere violata dai demoni o dagli alieni!straker, gli alieni mi hanno impiantato delle connessioni neuronali ogm sul mio nervo ottico e nel mio cervello! ed ovviamente milioni di persone hanno subito lo stesso trattamento senza esserne consapevoli... e questo è vero come fai ad analizzare un singolo neurone?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta straker( 24.01.2018 straker, gli alieni hanno già tradito Russia e Cina.. sono demoni e sono affini, parenti ai sacerdoti di satana della CIA 666 UK!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Harald In risposta kill aliens abductions( 24.01.2018kill aliens abductions, Non ti riconosco che succede?? kill aliens abductions In risposta Harald(Mostra commento)22:27 24.01.2018https://it.sputniknews.com/mondo/201801245555317-armi-sicurezza-difesa-Russia-X-101/Harald, io non sono un utente di Internet e non sono neanche un commentatore politico, io sono il Re dei RE: Unius REI.... adesso io ho connessioni neuronali aliene nel mio cervello e sul mio nervo ottico, quindi 2 sacerdoti di satana 187AudioHostem (ex-Direttore di youtube) e IhateNewLayout loro possono vedere attraverso i miei occhi non soltanto attraverso la tecnologia aliena, ma anche attraverso la collaborazione aliena.. gli alieni a vari livelli collaborano con i servizi deviati di Israele, Francia Uk e USA! ... e se esistevano alieni buoni o alieni amici di Straker? questo non sarebbe mai successo!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta Harald(Mostr Harald, resta solo Sisi shariah. e questo è vero, la shariah è perfetta, a tutto basta, a tutto serve... quì inizia in shariah e quì tutto finisce in shariah! ... chi non capisce questo, ha già subito il genocidio islamico! Egitto: presidenziali si ritira anche Ali IL CAIRO, 29 GEN - Si è ritirato dalla competizione elettorale per le presidenziali egiziane anche l'avvocato e attivista peri diritti umani Khaled Ali, l'ultimo potenziale sfidante del presidente Abdel Fattah Al Sisi. https://it.sputniknews.com/mondo/201801245555317-armi-sicurezza-difesa-Russia-X-101/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
resta solo Sisi shariah. e questo è vero, la shariah è perfetta, a tutto basta, a tutto serve... quì inizia in shariah e quì tutto finisce in shariah! ... chi non capisce questo, ha già subito il genocidio islamico! Egitto: presidenziali si ritira anche Ali IL CAIRO, 29 GEN - Si è ritirato dalla competizione elettorale per le presidenziali egiziane anche l'avvocato e attivista peri diritti umani Khaled Ali, l'ultimo potenziale sfidante del presidente Abdel Fattah Al Sisi.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions21:38 24.01.2018https://it.sputniknews.com/mondo/201801245555743-informatica-programmazione-linguaggio-C/sono impressionato dalla A.I. ( intelligenza artificiale) Entità demoniaca, occhio di lucifero che è il grande fratello: vede tutto sa tutto, programma tutto, queste sono dimensioni soprannaturali esoteriche demoniche: le telecomunicazioni! e i wahhabiti shariah pensato a tagliare la testa tutti (pensano di risolvere così i loro problemi) e non capiscono in che baratro tutto il genere umano si è ficcato! Il progetto americano "Facebook Open Source" ha sviluppato una libreria per il linguaggio di programmazione C++, con cui è possibile aggiungere una nuova unità di misurazione del tempo, il flick.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
shalom pace salam ] facebook GENDER la scimmia? non perdona! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta CCCP ( 24.01.2018 CCCP, perdinci sbirulina perbacco , ma .. anche i bambini sono colpevoli in USA?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta giovanni( 24.01.2018https://it.sputniknews.com/mondo/201712115389713-ny-evacuazione-metro-esplosione/giovanni, soltanto se anche TUTTI gli ebrei potranno avere una loro Patria, proprio come la hai tu. soltanto in quel modo gli ebrei la smetteranno di essere il tuo incubo notturno e di turbare i tuoi sogni! .. e finalmente con il ciuccetto in bocca, una bella tisana e il pannolone.. finalmente potrai fare sogni tranquilli!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
kill aliens abductions In risposta Jexm ( 24.01.201Jexm, siete troppo sicuri di vedere il bene tutto da una parte e il male tutto dall'altra? io ho così tanti dubbi! https://it.sputniknews.com/mondo/201712115389713-ny-evacuazione-metro-esplosione/
1
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Netanjahu ] coglione ti stai fottendo il tuo Messiah Se ritieni che abbiamo commesso un errore, comunicacelo. [ ANSWER ] sono rimasto senza account facebook validi per poter commentare su ANSA gli OTTOMANI mi hanno fermato attraverso quella troia della NATO, e adesso come faccio io a commentare in ANSA e a terrorizzare la shariah Bilderberg? genocidio a tutti i russofoni del Donbass?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
sono stufo di subire in ITALIA la censura turca, e sono stufo di essere inibito nelle mie prerogative costituzionali di NON poter difendere Donal TRUMP e ISRAELE.. e per questo che avete sterminato in SHARAH LAW, nella LEGA ARABA milioni di cristiani in questi 30 anni che io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani! in questo modo voi fate anche sleale pubblicità per il PD, alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario.. adesso non riesco neanche a leggere le schede su ANSA!! forse anche i miei commenti pregressi mi sono stati disintegrati o sono stati resi illegibili! ecco perché voi siete il regime Rothschild Soros Bilderberg ANTICRISTO

  • kill aliens abductionsIn risposta straker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    straker, devo dirti qualcosa
  • kill aliens abductionsIn risposta straker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    straker, hai paura i ricevere una mia confessione?
  • kill aliens abductionsIn risposta Harald(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Harald, resta solo Sisi shariah. e questo è vero, la shariah è perfetta, a tutto basta, a tutto serve... quì inizia in shariah e quì tutto finisce in shariah!
    ... chi non capisce questo, ha già subito il genocidio islamico!
    Egitto: presidenziali si ritira anche Ali
    IL CAIRO, 29 GEN - Si è ritirato dalla competizione elettorale per le presidenziali egiziane anche l'avvocato e attivista peri diritti umani Khaled Ali, l'ultimo potenziale sfidante del presidente Abdel Fattah Al Sisi.
  • HaraldIn risposta kill aliens abductions(Mostra commento)
    kill aliens abductions, Non ti riconosco che succede??
  • kill aliens abductionsIn risposta Harald(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Harald, io non sono un utente di Internet e non sono neanche un commentatore politico,
    io sono il Re dei RE: Unius REI....
    adesso io ho connessioni neuronali aliene nel mio cervello e sul mio nervo ottico quindi 2 sacerdoti di satana
    187AudioHostem (ex-Direttore di youtube)
    e IhateNewLayout loro possono vedere attraverso i miei occhi
    non soltanto attraverso la tecnologia aliena, ma anche attraverso la collaborazione aliena.. gli alieni a vari livelli collaborano con i servizi deviati di Israele, Francia Uk e USA!
    ... e se esistevano alieni buoni o alieni amici di Straker?
    questo non sarebbe mai successo!
  • kill aliens abductionsIn risposta straker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    straker, gli alieni hanno già tradito Russia e Cina..
    sono demoni e sono affini, parenti ai sacerdoti di satana della CIA 666 UK!
  • kill aliens abductionsIn risposta straker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    straker, straker, io ti aspettato sul terrazzo con il rosario in mano?
    le tue visioni astrali sono completamente fallite! ma che mi hai preso per una suora?
    io avevo in mano una pala per darla in testa al primo alieno che si faceva vedere.. sai che divertimento?
  • kill aliens abductionsIn risposta straker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    straker, straker, io non sono come te, Biglino o Malanga, chei demoni vi portano a passeggio come si può portare un cane per il guinzaglio.. io vado a cercare Satana e tutti i demoni dell'inferno e loro fuggono via da me!
    .. ecco perché Gesù ha detto: "schiaccerete Leoni e Draghi!"

turchia, PKK massacrato, civili CURDI, Idleb

i Curdi si sono fidati dei peggiori satanisti della storia del genere umano ( Cia 666 USA wahhabiti ), ed ora devono morire!
TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 

# Urgente # aggressione - turca Fonte curda: l'aereo turco colpisce obiettivi civili nel villaggio di Gelber,... https://fb.me/F0VgLRFN
 
i Curdi si sono fidati dei peggiori satanisti della storia del genere umano ( Cia 666 USA wahhabiti ), ed ora devono morire!
- These recipients of your message have been processed by the mail server: p*******nz207@libero.it; Failed; 4.4.7 (delivery time expired) R: Re: R: DEAR lorenzo.scarola@istruzione.it COVERS- MADE-IN-XINGLONG-FOUNDRY-SHANXI
- These recipients of your message have been processed by the mail server: p*******nz207@libero.it; Failed; 4.4.7 (delivery time expired) R: Re: R: DEAR lorenzo.scarola@istruzione.it COVERS- MADE-IN-XINGLONG-FOUNDRY-SHANXI
- These recipients of your message have been processed by the mail server: marlen.orellana@consalud.cl; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Remote MTA mx1.consalud.cl: SMTP diagnostic: 550-Blacklisted in dnsbl-1.uceprotect.net.:\r\n550-IP 85.18.95.111 is UCEPROTECT-Level 1 listed. See\r\n550 http://www.uceprotect.net/rblcheck.php?ipr=85.18.95.111
- These recipients of your message have been processed by the mail server: WonJoonChoi@32LU.com; Failed; 4.4.7 (delivery time expired) Oggetto: Delivery Status Notification Allegati: (181B) https://commercial-broker.blogspot.it/
Modi, Xi-Jiping, Netanjahu, Putin, TRUMP, Erdogan, Bin Salman, Kerry, Obama, PD, GENDER, LGBT, anticristi, Kim Jng-un, Al-Sissi, Junker, Rothschild Rochefeller Morgan Clinton, Bilderberg, Iran, shariah SpA NWO ] ma, dove voi pensate di potervi andare a nascondere, quando arriverà l'ora di dover cadere sotto il mio giudizio!? [ cosa darete in cambio per riscattare la vostra anima? la vostra anima vale più dell'universo
kill aliens abductions 09:09 24.01.2018 | https://it.sputniknews.com/mondo/201801235552589-Ankara-Parigi-relazioni/ sono stufo di subire in ITALIA la censura turca, e sono stufo di essere inibito nelle mie prerogative costituzionali di NON poter difendere Donald TRUMP e ISRAELE.. e per questo che avete sterminato in SHARAH LAW, nella LEGA ARABA milioni di cristiani in questi 30 anni che io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani! in questo modo voi fate anche sleale pubblicità per il PD, alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario.. adesso non riesco neanche a leggere le schede su ANSA!! forse anche i miei commenti pregressi mi sono stati disintegrati o sono stati resi illegibili! ecco perché voi siete il regime Rothschild Soros Bilderberg ANTICRISTO kill aliens abductions 09:24 24.01.2018 | sono stufo di subire in ITALIA la censura turca, Netanjahu ] coglione ti stai fottendo il tuo Messiah Se ritieni che abbiamo commesso un errore, comunicacelo. [ ANSWER ] sono rimasto senza account facebook validi per poter commentare su ANSA gli OTTOMANI mi hanno fermato attraverso quella troia della NATO, e adesso come faccio io a commentare in ANSA e a terrorizzare la shariah Bilderberg? genocidio a tutti i russofoni del Donbass?
Netanjahu ] coglione ti stai fottendo il tuo Messiah
https://www.facebook.com/profile.php?id=100019752010108 ad agente: Marco Brambilla · Como [ in my REAL name https://it.sputniknews.com/mondo/201801245553282-Turchia-UNHCR-operazione-curdi-rifugiati/ lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lhttps://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion Putin Xi.Jiping Trump Mogherini Bilderberg ] Siria: offensiva Afrin, 5mila sfollati, Turchia, 'continueremo fino a cacciata terroristi curdi' [ volete sterminare questi CURDI non volete sentire le miei accuse? certo è per questo che mi state impedendo di parlare in ANSA! .. e perché pensate che qualche islamico shariah salverà Europa e Israele? VOI AVETE TRADITO TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE! lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion Putin Xi.Jiping Trump Mogherini Bilderberg ] vi state divertendo contro i Curdi perché non hanno niente da offrirvi? ma, io dico che la pagherete! Erdogan il calunniatore assassino islamico farebbe bene a mettere in sicurezza i suoi confini da cui tutti gli jihadisti cannibali sono passati! BEIRUT, 23 GEN - Sono circa 5mila i civili curdo-siriani sfollati in tre giorni di operazioni militari di terra turche nell'enclave curda di Afrin, nel nord-ovest della Siria. Lo riferiscono media panarabi, mentre l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria parla di "migliaia" di sfollati nelle ultime 72 ore. Le persone in fuga dall'offensiva turca e delle milizie arabo-siriane alleate di Ankara sono comunque rimaste all'interno dell'enclave curda, su tre lati circondata da forze turche e dai loro alleati. Intanto il portavoce del presidente turco Recep Tayyip Erdogan fa sapere in una nota che "le operazioni" in Siria contro Afrin "continueranno finché l'organizzazione terroristica separatista non sarà totalmente espulsa dalla regione e i circa 3,5 milioni di siriani che sono al momento ospitati in Turchia potranno tornare in sicurezza nella loro patria".
kill aliens abductions 09:09 24.01.2018 | sono stufo di subire in ITALIA la censura turca, e sono stufo di essere inibito nelle mie prerogative costituzionali di NON poter difendere Donald TRUMP e ISRAELE.. e per questo che avete sterminato in SHARAH LAW, nella LEGA ARABA milioni di cristiani in questi 30 anni che io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani! in questo modo voi fate anche sleale pubblicità per il PD, alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario.. adesso non riesco neanche a leggere le schede su ANSA!! forse anche i miei commenti pregressi mi sono stati disintegrati o sono stati resi illegibili! ecco perché voi siete il regime Rothschild Soros Bilderberg ANTICRISTO https://it.sputniknews.com/mondo/201801235552589-Ankara-Parigi-relazioni/
sono stufo di subire in ITALIA la censura turca, e sono stufo di essere inibito nelle mie prerogative costituzionali di NON poter difendere Donal TRUMP e ISRAELE.. e per questo che avete sterminato nella LEGA ARABA milioni di cristiani in questi 30 anni che io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani! in questo modo voi fate anche sleale pubblicità per il PD, alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario.. adesso non riesco neanche a leggere le schede su ANSA!! forse anche i miei commenti pregressi mi sono stati disintegrati o sono stati resi illegibili! ecco perché voi siete il regime Rothschild Soros Bilderberg ANTICRISTO
Putin Xi.Jiping Trump Mogherini Bilderberg ] Siria: offensiva Afrin, 5mila sfollati, Turchia, 'continueremo fino a cacciata terroristi curdi' [ volete sterminare questi CURDI non volete sentire le miei accuse? certo è per questo che mi state impedendo di parlare in ANSA! .. e perché pensate che qualche islamico shariah salverà Europa e Israele? VOI AVETE TRADITO TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!
Putin Xi.Jiping Trump Mogherini Bilderberg ] vi state divertendo contro i Curdi perché non hanno niente da offrirvi? ma, io dico che la pagherete! Erdogan il calunniatore assassino islamico farebbe bene a mettere in sicurezza i suoi confini da cui tutti gli jihadisti cannibali sono passati! BEIRUT, 23 GEN - Sono circa 5mila i civili curdo-siriani sfollati in tre giorni di operazioni militari di terra turche nell'enclave curda di Afrin, nel nord-ovest della Siria. Lo riferiscono media panarabi, mentre l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria parla di "migliaia" di sfollati nelle ultime 72 ore. Le persone in fuga dall'offensiva turca e delle milizie arabo-siriane alleate di Ankara sono comunque rimaste all'interno dell'enclave curda, su tre lati circondata da forze turche e dai loro alleati. Intanto il portavoce del presidente turco Recep Tayyip Erdogan fa sapere in una nota che "le operazioni" in Siria contro Afrin "continueranno finché l'organizzazione terroristica separatista non sarà totalmente espulsa dalla regione e i circa 3,5 milioni di siriani che sono al momento ospitati in Turchia potranno tornare in sicurezza nella loro patria".
LorenzoScarola · Gerusalemme FACEBOOK MI FA COMMENTARE SOLTANTO CON IL MIO VERO NOME DI PRIMO LIVELLO E SOLTANTO SU SPUTNIK NEW YORK, 23 GEN - Il ministro della Giustizia americano, Jeff Sessions, è stato ascoltato per diverse ore dagli uomini del procuratore speciale Robert Mueller che indagano sul Russiagate... Emerse infatti che aveva mentito al Congresso su due suoi incontri con l'allora ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak durante la campagna elettorale. ok ma nessuno mi ha ancora spiegato perché vi è venuta questa orticaria chiamata russofobia! voi siete invidiosi che in 6 anni, voi avete allevato e coltivato ISIS e i Russi in 6mesi ve li hanno ammazzati tutti!
NEW YORK, 23 GEN - Il ministro della Giustizia americano, Jeff Sessions, è stato ascoltato per diverse ore dagli uomini del procuratore speciale Robert Mueller che indagano sul Russiagate... Emerse infatti che aveva mentito al Congresso su due suoi incontri con l'allora ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak durante la campagna elettorale. ok ma nessuno mi ha ancora spiegato perché vi è venuta questa orticaria chiamata russofobia! voi siete invidiosi che in 6 anni, voi avete allevato e coltivato ISIS e i Russi in 6mesi ve li hanno ammazzati tutti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/23/usa-ok-vermont-a-marijuana-ricreativa_4a3c9cfc-c79b-4a80-ae50-4a6bc1173b63.html su ANSA non mi hanno restituito le schede di commento! CHE SE un tizio ha bisogno della marijuna per scopo ricreativo, è perché è già diventato uno zombies che sta per morire!
советскийIn risposta straker(Mostra commento) 17:51 23.01.2018 straker, e se noi fossimo in una realtà virtuale e fossimo il prodotto di un Super Computer Creatore dello Spazio-Tempo e tutto il resto? kill aliens abductions In risposta советский( 23.01.2018 | советский, e se per caso leggessi la Bibbia e la smettessi di dire cazzate come Straker? noi siamo una opera creativa frutto dell'infinito amore di Dio... tutto il resto è malvagità!
kill aliens abductions In risposta straker ( 23.01.2018 | straker, Hitler shariah Erdogan: Allah akbar morte a tutti quanti? loro a te ti hanno completamente squinternato le connessioni neuronali! https://it.sputniknews.com/mondo/201801235550555-alieni-incontro-persone-scienziati-universita-arizona/


TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 20 gen


The U.S. move was amateurish. It ignored the security needs of its NATO ally Turkey in exchange for an illegal and unsustainable occupation of north-east Syria. Secretary of State Tillerson tried to calm the Turks by claiming that the “border protection force” was not for border protection. Reports from the training ground expose that as a lie:

“This force will be a foundational force to protect the borders of north Syria,” proclaimed the announcer at the graduation ceremony.

A second motive for the Turkish operation was the success of the Syrian army in the east-Idleb where “Free Syrian Army” and al-Qaeda Takfiris supported by Turkey were eliminated by Syrian Army attacks.
La mossa degli Stati Uniti era amatoriale. Ha ignorato le esigenze di sicurezza della sua alleata NATO, la Turchia, in cambio di un'occupazione illegale e insostenibile della Siria nord-orientale. Il segretario di Stato Tillerson ha cercato di calmare i turchi sostenendo che la "forza di protezione delle frontiere" non era per la protezione delle frontiere. Rapporti dal campo di allenamento espongono questo come una bugia:

"Questa forza sarà una forza fondamentale per proteggere i confini della Siria settentrionale", ha proclamato l'annunciatore alla cerimonia di laurea.

Un secondo motivo per l'operazione turca fu il successo dell'esercito siriano nell'Idleb orientale, dove "Esercito libero siriano" e al-Qaeda Takfiris sostenuti dalla Turchia furono eliminati dagli attacchi dell'esercito siriano.

... I curdi #siriani si rendono conto che gli Stati Uniti li hanno venduti come al solito ..!

 
TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 20 gen

 

Da Afrin .. Erdogan afferma di designare come bersaglio solo i "terroristi" .. beh, le immagini parlano più forte delle sue creature ..!

The now unfolding Turkish operation was preceded by several rounds of negotiations.

The Syrian government and its Russian allies offered the Afrin Kurds to protect them from any Turkish attacks:

Nearly a week ago, [a] meeting between Russian officials and Kurdish leaders took place. Moscow suggested Syrian State becomes only entity in charge of the northern border. The Kurds refused. It was immediately after that that the Turkish Generals were invited to Moscow. Having the Syrian State in control of its Northern Border wasn’t the only Russian demand. The other was that the Kurds hand back the oil fields in Deir al Zor. The Kurds refused suggesting that the US won’t allow that anyway. The meeting was not exactly a success.


L'operazione turca ora dispiegata è stata preceduta da diversi cicli di negoziati.

Il governo siriano e i suoi alleati russi offrirono i kurdi afrin per proteggerli da qualsiasi attacco turco:

Quasi una settimana fa si è svolto un incontro tra funzionari russi e leader kurdi. Mosca ha suggerito che lo Stato siriano diventa l'unica entità responsabile del confine settentrionale. I kurdi hanno rifiutato. Fu subito dopo che i generali turchi furono invitati a Mosca. Avere lo Stato siriano in controllo del suo confine settentrionale non era l'unica richiesta russa. L'altro era che i kurdi restituiscono i campi petroliferi a Deir al Zor. I curdi hanno rifiutato di suggerire che gli Stati Uniti non lo permetteranno comunque. L'incontro non è stato esattamente un successo.



TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 20 gen





Erdogan ha iniziato il suo attacco criminale contro Afrin dopo che l'esercito siriano ha liberato l'importante... https://fb.me/50HMHEaK2




Aldar Xelil (@Xelilaldar), member of the Democratic Free Society Tev-Dem: “In a meeting Russia proposed to the Afrin Administration that if Afrin is ruled by the Syrian regime, Turkey won’t attack it. #Afrin Canton Administration refused this proposal.”

The Kurds made a counteroffer. They would raise some Syrian flags and give up on the (mostly destroyed) Menagh air force base they hold but they were unwilling to give up any border control:

A translation from the Diken newspaper:


Amberin Zaman talked to Rojava officials Nobahar Mustafa and Sinam Mohammed. They say:

~ Russia aims to weaken the YPG and to turn Afrin over to “the regime.”

~ We’re still in negotiations with Russia. They said if you turn over Afrin to the regime it will protect you. We refused. We offered to turn over Menagh airbase and some other checkpoints but they refused.

~ We may pull out of Sochi

~ New alliances will be formed with Saudi, UAE, and Egypt.

~ Rojava forces commander General Mazlum and Ilham Ahmed have met Brett McGurk to ask the US to stop the Turkish attacks. This is a test of how reliable an ally the US is.

After the negotiations with the Kurds had failed Syria and Russia, which was the negotiating entity, made a deal with Turkey. Turkey had agreed to a de-escalation zone in Idleb but never proceeded to set up the promised observation posts in the al-Qaeda ruled area. Turkey had supported al-Qaeda. Fighting it directly is against Turkish interests. It is itself too vulnerable as many al-Qaeda fighters have family and friends living within Turkey.

The new deal will give Syria control over most of Idleb in exchange for Turkish control over Afrin (if the Turks can indeed take the area). In parallel to the start of the Turkish operation the Syrian army took the air base Abu Duhur in east-Idleb. It will eliminate whatever is left of al-Qaeda and ISIS in the now closed cauldron. It will then proceed further into Idelb governorate.




TG24SIRIA‏ @Tg24Siria


Non abbiamo mai sentito Erdogan lamentarsi quando l'ISIS ha governato la maggior parte della Siria... https://fb.me/49dq4XpMn

Aldar Xelil (@Xelilaldar), membro della Democratic Free Society Tev-Dem: "In un incontro la Russia ha proposto all'Amministrazione Afrin che se Afrin è governata dal regime siriano, la Turchia non la attaccherà. #Afrin Canton Administration ha rifiutato questa proposta. "

I curdi hanno fatto una controfferta. Sollevavano alcune bandiere siriane e rinunciavano alla base di forze aeree Menagh (per lo più distrutta) che detenevano, ma non erano disposte a rinunciare a qualsiasi controllo alle frontiere:

Una traduzione dal quotidiano Diken:

Amberin Zaman ha parlato con i funzionari del Rojava Nobahar Mustafa e Sinam Mohammed. Dicono:

~ La Russia punta a indebolire le YPG e a trasformare Afrin in "regime".

~ Siamo ancora in trattative con la Russia. Hanno detto che se consegnerai Afrin al regime ti proteggerà. Ci siamo rifiutati. Ci siamo offerti di girare la base aerea di Menagh e alcuni altri posti di blocco, ma hanno rifiutato.

~ Potremmo uscire da Sochi

~ Nuove alleanze saranno formate con Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti ed Egitto.

~ Il comandante delle forze rojava, il generale Mazlum e Ilham Ahmed, hanno incontrato Brett McGurk per chiedere agli Stati Uniti di fermare gli attacchi turchi. Questo è un test di quanto sia affidabile un alleato negli Stati Uniti.

Dopo che i negoziati con i curdi avevano fallito, Siria e Russia, che era l'entità negoziale, hanno stretto un accordo con la Turchia. La Turchia aveva acconsentito a una zona di allentamento a Idleb, ma non ha mai proceduto a istituire i posti di osservazione promessi nella zona governata di al-Qaeda. La Turchia aveva sostenuto al-Qaeda. Combatterlo direttamente è contro gli interessi turchi. È di per sé troppo vulnerabile dato che molti combattenti di al-Qaeda hanno familiari e amici che vivono in Turchia.

Il nuovo accordo darà alla Siria il controllo sulla maggior parte di Idleb in cambio del controllo turco su Afrin (se i turchi possono effettivamente occupare l'area). Parallelamente all'avvio dell'operazione turca, l'esercito siriano prese la base aerea Abu Duhur a est-Idleb. Eliminerà tutto ciò che resta di al-Qaeda e ISIS nel calderone ormai chiuso. Quindi procederà oltre nel governatorato di Idelb.




TG24SIRIA‏ @Tg24Siria

#Bloudan è la campagna di #Damasco oggi

Having Turkey take over Afrin is bad for Syria. The Syrian government clearly dislikes the deal the Russians made in its name. Any agreement with the shifty Turkish President Erdogan will likely not hold for long. But having the Kurds ally with the U.S. in a permanent occupation of the north-east is even worse.
The Syrian government has rejected Turkish claims that it was informed about the attack and officially condemned the Turkish move. But it can do little against it. Its army is depleted and engaged elsewhere. Neither Russia nor Iran would support an open conflict with Turkey.
Turkish media are in full war mode:


Avere la Turchia al comando di Afrin è un male per la Siria. Il governo siriano chiaramente non gradisce l'accordo fatto dai russi in suo nome. Qualunque accordo con lo sfortunato presidente turco Erdogan probabilmente non durerà a lungo. Ma avere i kurdi alleati con gli Stati Uniti in un'occupazione permanente del nord-est è ancora peggio.

Il governo siriano ha respinto le dichiarazioni turche secondo le quali sarebbe stato informato dell'attacco e condannato ufficialmente la mossa turca. Ma può fare ben poco contro di esso. Il suo esercito è impoverito e impegnato altrove. Né la Russia né l'Iran avrebbero sostenuto un aperto conflitto con la Turchia.

I media turchi sono in piena guerra:


TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 

Source at the State Department The US military presence on Syrian territory is illegal and constitutes a blatant... https://fb.me/1F8rI8Kji
 

    Turkish papers this morning:

    ~ Hurriyet: Our jets hit #Afrin. Turkey’s heart beats as one

    ~ Sabah: We hit them in their den

    ~ Haberturk: Iron fist to terror, olive branch to civilians

    ~ Sozcu: We said we would strike despite the US and Russia. We struck the traitors

Turkey has launched a quite large operation against Afrin. Its air-force is bombarding the area. It is now sending its most modern tanks. The al-Qaeda-“Free Syrian Army” Turkey supports and controls will be its front line infantry that is sure to bleed the most. Afrin is mountainous and it will be a difficult fight. Two Turkish tanks have already been destroyed. The Kurds are well prepared and armed. Both sides will have lots of losses.


Giornali turchi questa mattina:

     ~ Hurriyet: I nostri jet hanno colpito #Afrin. Il cuore della Turchia batte all'unisono

     ~ Sabah: li abbiamo colpiti nella loro tana

     ~ Haberturk: pugno di ferro al terrore, ramo di ulivo ai civili

     ~ Sozcu: Abbiamo detto che avremmo scioperato nonostante gli Stati Uniti e la Russia. Abbiamo colpito i traditori

La Turchia ha lanciato un'operazione piuttosto vasta contro Afrin. La sua forza aerea sta bombardando l'area. Ora sta inviando i suoi carri armati più moderni. L'al-Qaeda - "esercito libero siriano", i supporti e i comandi della Turchia saranno la sua prima linea di fanteria che sicuramente sanguinerà di più. Afrin è montuoso e sarà una lotta difficile. Due carri armati turchi sono già stati distrutti. I curdi sono ben preparati e armati. Entrambe le parti avranno molte perdite.





TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 

# Lavrov: L'Occidente chiude gli occhi sull'uso dei terroristi delle armi chimiche in Siria # e si rifiuta di condannare
 

Meanwhile the Syrian army and its allies will have time to take over Idelb.

The U.S. is left with a mess. Its strategy for Syria, only announced last week, is already falling apart. Its Central Command rejected any responsibility for the Kurds in Afrin while allying with the Kurds in the east. These are the same people. The Kurdish military commander in Afrin earlier fought in Kobane. Now Turkish planes are taking off from the U.S. build Incerlik air base to bomb the Kurds in the Syrian west while U.S. tanker planes take off from Incirlik to support the U.S. alliance with the Kurds in the east.

The Arab group Jaysh al Thuwar was part of the Arab fig leaf that disguises the Kurdish command over the U.S. supported SDF in the east. It has now turned sides and is back under Turkish tutelage. (UPDATE: This has now been denied. /end-update)  More elements of the SDF will change sides. We can expect “insider attacks” against the U.S. forces who are training them.




Nel frattempo l'esercito siriano e i suoi alleati avranno il tempo di prendere il comando di Idelb.

Gli Stati Uniti hanno lasciato un casino. La sua strategia per la Siria, annunciata solo la scorsa settimana, sta già andando a pezzi. Il suo Comando Centrale respinse ogni responsabilità per i curdi in Africa mentre si alleava con i curdi nell'est. Queste sono le stesse persone. Il comandante militare curdo di Afrin ha combattuto prima a Kobane. Ora gli aerei turchi stanno decollando dagli Stati Uniti costruendo la base aerea di Incerlik per bombardare i curdi nell'ovest siriano mentre gli aerei cisterna degli Stati Uniti decollano da Incirlik per sostenere l'alleanza degli Stati Uniti con i curdi a est.

Il gruppo arabo Jaysh al Thuwar faceva parte della foglia di fico araba che maschera il comando curdo sugli Stati Uniti sostenendo l'SDF a est. Ora ha girato i lati ed è tornato sotto la guida turca. (AGGIORNAMENTO: Ora è stato negato. / End-update) Altri elementi di SDF cambieranno aspetto. Possiamo aspettarci "attacchi interni" contro le forze statunitensi che li stanno addestrando.





TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 18 gen
 

Fonte ufficiale del Ministero degli Esteri SIRIANO : Il governo siriano non ha bisogno di un dollaro dagli Stati... https://fb.me/6b4P1aMBS
 
The Kurdish command blames Russia for the Turkish attack on Afrin. That is laughable. Syria and the Russians had supported the Kurds throughout the war. They were the first to deliver weapons and ammunition to the Kurds for the fight against the Takfiris. It were the Kurds that changed sides and invited the U.S. occupation. It is the Kurds that announced they would ask for Saudi support.

Just a few month ago the Kurdish project in Iraq failed miserably. The Iraqi government took back all gains the Kurds had made over a decade and the U.S. did nothing to help their Kurdish “allies”. Why do the Kurds in Syria believe that their immense overreach will have a different outcome?

Il comando curdo incolpa la Russia per l'attacco turco ad Afrin. Questo è ridicolo. La Siria e i russi avevano sostenuto i curdi durante tutta la guerra. Sono stati i primi a consegnare armi e munizioni ai curdi per la lotta contro i Takfiris. Furono i curdi a cambiare le parti e invitarono l'occupazione americana. Sono i curdi che hanno annunciato che avrebbero chiesto il sostegno saudita.

Solo pochi mesi fa il progetto curdo in Iraq è fallito miseramente. Il governo iracheno ha recuperato tutti i guadagni che i kurdi avevano guadagnato in un decennio e gli Stati Uniti non hanno fatto nulla per aiutare i loro "alleati" curdi. Perché i curdi in Siria credono che la loro immensa diffusione avrà un risultato diverso?

 

TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 

#Aleppo stamattina.... Certo, i media occidentali non ti diranno come i loro amati ribelli "moderati" hanno... https://fb.me/81BlNgRZX
 
SOURCES:
By Moon of Alabama, 21 January 2018
War Press Info Network at:
https://syrianfreepress.wordpress.com/2018/01/21/usa-strategy-fails/
~
Re-publications are welcome, but we kindly ask you,
to facilitate the correct information's diffusion,
to cite all these original links and sources.

NOTE: The contents of the articles, speeches or comments on this page are of sole responsibility of their authors. The team and the editorial staff of SyrianFreePress do not necessarily subscribe every point of view expressed and are not responsible for any inaccurate, incorrect or offensive statement in this article. Complaints and corrections (verifiable) will be welcomed and accepted. Copyright owners can notify their claims to us, and the verified contents will be removed.

FONTI:
Di Moon of Alabama, 21 gennaio 2018
War Press Info Network presso:
https://syrianfreepress.wordpress.com/2018/01/21/usa-strategy-fails/
~
Le ri-pubblicazioni sono benvenute, ma ti chiediamo gentilmente,
per facilitare la corretta diffusione delle informazioni,
per citare tutti questi link e fonti originali.

NOTA: i contenuti degli articoli, discorsi o commenti in questa pagina sono di esclusiva responsabilità dei rispettivi autori. Il team e lo staff editoriale di SyrianFreePress non necessariamente sottoscrivono ogni punto di vista espresso e non sono responsabili per qualsiasi affermazione imprecisa, errata o offensiva in questo articolo. Reclami e correzioni (verificabili) saranno accolti e accettati. I proprietari del copyright possono notificarci i loro reclami e i contenuti verificati verranno rimossi.

 
TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 15 gen





Le unità dell'esercito hanno trovato 3 lastre di mosaico nella città di #Uqayirbat nella zona rurale di #Hama... https://fb.me/7M2Z3KZ9i 
 



TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 

Questi sono i civili che Erdogan afferma che stiamo prendendo di mira ..! I terroristi radicali turkmeni e le... https://fb.me/HpgKfhvF
 

TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 13 gen





I ribelli "moderati" appoggiati dall'Occidente mandano i loro figli adolescenti come kamikaze jihadisti contro... https://fb.me/113Fc8qHv




TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 10 gen





#Siria, Esercito e alleati continuano ad avanzare bonificando l’aeroporto militare d AbuAlDohur n sobborgo sud est d #Idleb
 


TG24SIRIA‏ @Tg24Siria 10 gen





Dopo l’avanzata dell’esercito siriano n sobb sud d#Idleb, ultima roccaforte dei terroristi #Nusra, bonificando e circondando diverse località, #Erdogan infuriato minaccia d interrompere accordi con #Russia ed #Iran su #Siria





Fra i nomi che gli aggressori danno alle loro operazioni guerresche quello che la Turchia di Erdogan ha dato all’offensiva contro l’enclave curdo-siriana di Afrin resterà memorabile per impudenza e ovvietà: “Ramo d’olivo”.

L’hanno porto, il ramoscello, bombardamenti di caccia e artiglieria e avanzata di carri ammassati da tempo al confine. Notevole è anche la dichiarazione di Erdogan:

“Non siamo soli: Allah è con noi”.

Anche a non voler ricordare la traduzione tedesca – “Gott mit uns” – bisogna pur ricordare che le popolazioni coinvolte dentro e attorno a quel territorio sono nella stragrande maggioranza anch’esse musulmane.

In teoria la Turchia è davvero isolata:

la Damasco di Bashar al Assad chiama l’offensiva turca terrorista; il grande protettore russo la deplora (ma ritira i suoi osservatori e le sue truppe per dare via libera ai turchi in terra e più ancora nel cielo); gli americani, partner di Ankara (come noi) nella Nato, stanno coi curdi siriani del Rojava che hanno liberato Raqqa, ma per ora fischiettano distrattamente.

La Francia ha chiamato alla convocazione d’urgenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per fermare l’avanzata su Afrin: fatto compiuto che come mai altri era stato annunciato minacciato e ostentatamente preparato da mesi, e via via più stentoreamente. La sicurezza e l’urgenza guadagnerebbero a essere evocate prima che i fatti divenissero compiuti. Afrin è al centro di un piccolo distretto nel governatorato di Aleppo, però strategicamente decisivo per l’utopia di una striscia curda che dal Rojava di Qamishli arrivi al Mediterraneo. Dopo quattro giorni i civili ammazzati sono già numerosi, e i militari anche: da parte curda si rivendica di aver ucciso anche “un gran numero” di militari assalitori. Le “Unità di protezione popolare” (Ypg) e “di difesa delle donne” (Ypj) del Pyd curdo si battono certo strenuamente, facendo appello a una nuova Kobane, consapevoli che per la Turchia schiacciare il cantone di Afrin è il primo passo verso la cancellazione del loro autogoverno nel Rojava, ma lo squilibrio delle forze militari è colossale.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9



https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26734469_2002121529814928_5822780768160625785_n.jpg?oh=c273831a82884ab18646251a46252d7c&oe=5B2147CE

Damasco, Il presidente Bashar al-Assad ha sottolineato che la sconfitta dei terroristi ad Aleppo, un passo importante verso la fine della guerra, sottolineando che i terroristi continuano a beneficiare del supporto ufficiale di molti paesi, compresa la Turchia, il Qatar, l'Arabia Saudita e diversi paesi occidentali. Il presidente al-Assad ha detto in una dichiarazione alla tv italiana Canale5: quando i terroristi non godano del supporto esterno non è affatto difficile sbarazzarsene in tutto il territorio Siriano. [ 813 more words ]



https://tg24siria.wordpress.com/2016/12/29/siria-il-presidente-assad-a-canale5-leuropa-non-esiste-sulla-mappa-politica/

#Siria, Il Presidente ASSAD a Canale5: l’Europa Non Esiste Sulla Mappa Politica
di TG24SIRIA 29 dicembre 2016

Damasco, Il presidente Bashar al-Assad ha sottolineato che la sconfitta dei terroristi ad Aleppo, un passo importante verso la fine della guerra, sottolineando che i terroristi continuano a beneficiare del supporto ufficiale di molti paesi, compresa la Turchia, il Qatar, l’Arabia Saudita e diversi paesi occidentali.

Il presidente al-Assad ha detto in una dichiarazione alla tv italiana Canale5: quando i terroristi non godano del supporto esterno non è affatto difficile sbarazzarsene in tutto il territorio Siriano.

Il Presidente ha aggiunto: la priorità in Europa – mi riferisco ai governi europei – non è combattere il terrorismo, ma piuttosto utilizzarlo come jolly per cambiare governi e sbarazzarsi dei presidenti sottolineando che tale politica non porterà alla sconfitta del terrorismo nel mondo.

/26906928_2002121573148257_8038669518806251700_n.jpg?oh=d28fa59e7832e51cf0d65d23abcebbd2&oe=5AD95E5D


TG 24 Siria ha aggiunto 4 nuove foto.
20 gennaio alle ore 8:39 ·


Non abbiamo mai sentito Erdogan lamentarsi quando l'ISIS ha governato la maggior parte della Siria settentrionale per 4 anni ..! Non lo sentiamo lamentarsi ora quando al-Qaeda controlla la provincia siriana di confine di Idlib !? Confida solo quando i suoi terroristi sono minacciati ..!

https://www.facebook.com/Tg24Siria/photos/pcb.2002121646481583/2002121443148270/?type=3&theater

https://www.facebook.com/Tg24Siria/photos/pcb.2002121646481583/2002121609814920/?type=3&theater



E’ inevitabile che la guerra di Afrin esacerbi quella fra esercito turco e curdi del Pkk nel sud-est della Turchia. Nel Kurdistan iracheno, che col Rojava curdosiriano confina, Barzani si è limitato a dire che la soluzione pacifica è preferibile, mentre il Puk di Suleymanyah, reduce fresco da fracassi domestici, ha ventilato un intervento volontario accanto ai fratelli di Afrin, aggiungendo che “non è possibile”. Quello che è chiaro è che nel più vasto Medio Oriente ogni potenza regionale si arroga il diritto di attaccare militarmente il suo nemico prediletto senza accettare alcuna limitazione nel diritto internazionale né in calcoli di forze, e tantomeno nel famoso rispetto dei confini ufficiali. Le potenze internazionali fanno lo stesso, senza chiedere permesso lo sbrigativo Putin, in una incresciosa impotenza gli Stati Uniti, non per una maggiore soggezione alla legge ma per la grottesca assenza di scelta politica.

Un cambiamento potrebbe venire se la resistenza curda ad Afrin si rivelasse capace di costare alla Turchia un prezzo più caro del previsto. Secondo Erdogan, gli americani gli avrebbero chiesto che l’operazione contro Afrin “non duri troppo”. Era appena successo nel Kurdistan iracheno, invaso dall’Iran per interposta Baghdad col beneplacito della “coalizione” a guida americana. Ora tocca ad Afrin, domani si vedrà. E l’Europa? Già, l’Europa.


I curdi o lottano contro la Turchia o fanno la guardia contro lo Stato islamico

Appena togli il piede dalla gola dei guerriglieri del Califfato quelli si riorganizzano.
Invece, le forze che dovevano passare i prossimi mesi a spazzarli via ora guardano nell’altra direzione, a ovest .. L’operazione militare turca contro i curdi nel cantone di Afrin nel nord della Siria minaccia di regalare un vantaggio insperato allo Stato islamico. Vediamo di capire come potrebbe succedere, anzi: di capire come sta già succedendo adesso. Come tutti sanno, il gruppo terrorista nel 2017 ha perso i territori su cui governava in Iraq e in Siria perché è stato sconfitto in tutti gli scontri diretti: da Mosul in Iraq, a Raqqa e Deir Ezzor in Siria, i fanatici...

di Daniele Raineri

22 Gennaio 2018 https://www.ilfoglio.it/esteri/2018/01/22/news/i-curdi-o-lottano-contro-la-turchia-o-fanno-la-guardia-contro-lo-stato-islamico-174302/


TG 24 Siria ha aggiunto 4 nuove foto.
20 gennaio alle ore 8:39 ·


Non abbiamo mai sentito Erdogan lamentarsi quando l'ISIS ha governato la maggior parte della Siria settentrionale per 4 anni ..! Non lo sentiamo lamentarsi ora quando al-Qaeda controlla la provincia siriana di confine di Idlib !? Confida solo quando i suoi terroristi sono minacciati ..!



L'eroismo dei resistenti curdi

Isolati e attaccati dall'esercito turco, si battono senza speranza d'aiuto dalla Nato a Afrin, la nuova Kobane

Scrivo quando le notizie dal cantone curdo-siriano di Afrin, isolato da ogni lato e attaccato con forze schiaccianti dall’esercito turco, dicono di una resistenza strenua. I curdi hanno fatto appello a una nuova Kobane. Da Kobane bisognava ricacciare l’occupazione dello Stato Islamico, e la coalizione guidata dagli Stati Uniti intervenne, sia pure quando la città era in macerie e le perdite dei difensori pesantissime. La Kobane di Afrin resiste alla Turchia di Erdogan e della Nato, che a Kobane chiudeva la frontiera ai curdi combattenti contro l’Isis. Dunque i resistenti curdi di oggi si battono per ora senza una speranza di aiuto: la più antica definizione di una parola stanca e invecchiata, eroismo.
https://www.ilfoglio.it/
==================


La Turchia avanza sui curdi di Afrin e le grandi potenze osservano - Il ...
https://www.ilfoglio.it/.../la-turchia-avanza-sui-curdi-di-afrin-e-le-grandi-potenze-osse...
1 giorno fa - Così la guerra al confine infiamma quella fra esercito turco e curdi del Pkk. ... PKK NON RAPPRESENTA I CURDI ANZI LI OPPRIME! nè la prova le torture e gli omicidi subiti dalle famiglie curde, torture ed omicidi fatti DAL PKK PYD YPG in siria! solo in turchia il PKK ha massacrato più 40 mila civili CURDI!

Le bombe della Turchia sui civili curdi - Il Post
www.ilpost.it/2011/12/30/la-turchia-ammette-di-avere-ucciso-35-civili-curdi/
30 dic 2011 - Mercoledì sera un attacco aereo condotto dalla Turchia nella zona sud-orientale del paese, vicino al confine con l'Iraq, ha ucciso 35 curdi. Inizialmente l'esercito turco aveva detto che si trattava di combattenti separatisti del PKK ma in seguito il governo ha dovuto ammettere che erano civili: erano stati ...

TURCHIA. La lotta senza quartiere contro i curdi - Nena News
nena-news.it/turchia-la-lotta-senza-quartiere-contro-i-curdi/
9 set 2016 - Da quando è ufficialmente finito il processo di pace tra il governo turco e il Pkk nel luglio del 2015, la repressione del governo nei confronti dell'organizzazione curda è stata durissima: oltre 7.000 tra combattenti e civili curdi sono stati uccisi (600 i morti tra i militari e gli agenti di sicurezza turchi), migliaia gli ...

Turchia, il Pkk non è un'organizzazione terroristica - Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it › BLOG
21 mar 2016 - E' vero, negli anni novanta in particolare in un quadro di guerra generalizzata (con lo Stato turco che svuotava i villaggi, con decine di migliaia di profughi interni, ed era l'epoca dei desaparecidos curdi), il Pkk ha commesso omicidi di civili, e questi civili erano generalmente guardiavillaggi (quindi, di fatto, ...

Tra Erdogan e Putin i curdi finiscono massacrati, nel silenzio dei ...
www.linkiesta.it/it/article/2016/10/25/tra-erdogan-e...curdi...massacrati.../32182/
25 ott 2016 - Molto più importante impedire la nascita di una entità curda (e vicina al Pkk) autonoma, se non indipendente, al proprio confine meridionale. Su queste basi ha potuto trattare col presidente russo: fine del sostegno turco ai ribelli assediati ad Aleppo (anzi, pare addirittura pressing diplomatico per far ritirare ...

Turchia-Pkk curdo, la guerra di Cizre - La Stampa
www.lastampa.it › Esteri
11 set 2015 - Nei giorni scorsi civili curdi sono stati attaccati da associazioni ultranazionaliste e islamiche. L'Hdp ha subito 107 attacchi alle sue sedi nell'ultima settimana. Ad Ankara hanno anche bruciato gran parte del materiale elettorale. Un clima degno dei peggiori anni Settanta, che rigetta la Turchia nel terrore e ...

Turchia: il Pkk promette vendetta dopo l'eccidio di civili al confine con l ...
archivio.panorama.it/.../Turchia-il-Pkk-promette-vendetta-dopo-l-eccidio-di-civili-al-...
Turchia. I corpi dei 35 civili curdi uccisi dagli F-16 turchi fanno rit...

Turchia, città sotto assedio e morti tra i civili. La guerra silenziosa di ...
www.repubblica.it/solidarieta/emergenza/2016/01/07/news/turchia-130778745/
7 gen 2016 - Un'attenzione mediatica e politica che ha visto il governo turco non esporsi e al contrario quasi ostacolare la resistenza curda. ... avanti azioni di repressione violenta, che sono costate la vita a circa 150 civili e che vogliono colpire esponenti del Partito dei lavoratori curdi (Pkk), tuttora fuorilegge in Turchia.

Curdi al Centro della 'Seconda' Guerra di Siria - L'Indro
www.lindro.it › Politica › Esteri

2 giorni fa - Sabato scorso la Turchia ha intrapreso un'offensiva contro i curdi di Afrin, nel nord della Siria, dimostrando così che parlare di pace in Siria è ancora prematuro. ... che nessuno meglio della turchia conosce gli orrori compiuti dal pKK, solo in turchia IL PKK HA MASSACRATO PIÙ DI 40 MILA CIVILI CURDI!



Marco Brambilla ·
Como
non è un operazione contro i curdi , ma contro quelli che tengono in ostaggio i curdi, e cioè È un operazione contro le organizzazioni terroristiche come il PKK (PYD YPG YPJ SDF ISIS), il pkk non rappresenta i curdi ! anzi sapevate che le tribù curde si sono ribellate con le armi contro il YPG PYD PKK ISIS? come mai? eh? perchè i curdi si rifugiarono a migliaia nella turchia di erdogan? ERANO IN FUGA DALLE PERSECUZIONI DEL PKK YPG E ISIS! che ci creadiate o no Erdogan e la Turchia sono gli unici che hanno a cuore i popoli CURDI! IL PKK NON RAPPRESENTA I CURDI ANZI LI OPPRIME! nè la prova le torture e gli omicidi subiti dalle famiglie curde, torture ed omicidi fatti DAL PKK PYD YPG in siria! solo in turchia il PKK ha massacrato più 40 mila civili CURDI!
sono stufo di subire in ITALIA la censura turca, e sono stufo di essere inibito nelle mie prerogative costituzionali di NON poter difendere Donald TRUMP e ISRAELE.. e per questo che avete sterminato in SHARAH LAW, nella LEGA ARABA milioni di cristiani in questi 30 anni che io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani!
in questo modo voi fate anche sleale pubblicità per il PD, alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario..
adesso non riesco neanche a leggere le schede su ANSA!!
forse anche i miei commenti pregressi mi sono stati disintegrati o sono stati resi illegibili!
ecco perché voi siete il regime Rothschild Soros Bilderberg ANTICRISTO


18:27 23.01.2018 | mi hanno chiuso il canale facebook su questo commento! ] io odio lo sciacallaggio del PD Obama Clinton Bilderberg sciacallaggio fatto, andando a scavare nel passato delle persone! Melania Trump cancella viaggio a Davos: 'Problemi logistici'. Scomparsa dai radar dopo storia pornostar... che se andassi io, a scavare io nel passato delle persone? Chi si salverebbe? Poi, nessuno mi deve dire che in USA UE potrebbe esistere uno Stato di Diritto! #Erdogan il BOIA è ogni shariah sono la negazione dei miei nobili valori di "Fratellanza Universale" #Erdogan è un calunniatore ( calunn..
( calunnia un popolo intero ) ed è giunto per lui il momento di mettere una pietra tombale anche sul popolo dei Curdi.. che sono stati espropriati della loro Patria! ... ed io dubito che quel vigliacco di NATO Macron CIA 666 UK Putin Merkel e Mogherini potranno sopravvivere alla loro infamia! Al comando dei turchi (gli specialisti sharia di ogni infamia), i #curdi parteciparono attivamente al massacro di migliaia di giovani #armeni durante il #genocidio #armeno. Con il termine genocidio armeno, talvolta olocausto degli armeni o massacro degli armeni, si indicano le deportazioni ed eliminazioni di armeni perpetrate dall'Impero ottomano tra il 1915 e il 1916, che causarono circa 1,5 milioni di morti.
Se ritieni che abbiamo commesso un errore, comunicacelo. [ ANSWER ] sono rimasto senza account facebook validi per poter commentare su ANSA
gli OTTOMANI mi hanno fermato attraverso quella troia della NATO, e adesso come faccio io a commentare in ANSA e a terrorizzare la shariah Bilderberg? genocidio a tutti i russofoni del Donbass?
Netanjahu ] coglione ti stai fottendo il tuo Messiah




Giuliano SantandreaUNHCR organizzazione dedita allo spaccio dei clandestini, prima, durante e dopo il regno della Boldrina. Uno stato indipendente non ha niente a che fare con questi mafiosi.



Turchia, #UNHCR: speriamo che operazione contro curdi non porti a impennata rifugiati
Lo ha detto l’alto commissario Filippo Grandi.
L'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Filippo Grandi, ha detto a Sputnik che spera che l'operazione militare turca contro i gruppi armati curdi di #Afrin non porterà a un'impennata del numero di rifugiati.
"Spero di no, ma ogni combattimento produce dislocamento" — ha spiegato Grandi. "Ovviamente qualsiasi scontro sposta le persone in Siria, l'abbiamo visto a Idlib, abbiamo oltre 200 mila rifugiati quindi questa è sempre la nostra preoccupazione" ha aggiunto.


https://it.sputniknews.com/mondo/201801245553282-Turchia-UNHCR-operazione-curdi-rifugiati/

 
rgente #aggressione_Turca
Fonte curda: l'aereo turco colpisce obiettivi civili nel villaggio di Gelber, nella regione di Afrin, nella campagna settentrionale di Aleppo, causando la presenza di due martiri e un certo numero di feriti, tra cui due bambini
#Information_Alarmi_central




Signor Presidente .. diversi giorni fa l’esercito siriano con l’aiuto delle truppe russe ha preso il controllo di gran parte della città di Aleppo .. Si può dire che la guerra è finita?

Il presidente Assad:

No .. non ancora .. Non si può parlare della fine della guerra prima di sbarazzarsi dei terroristi in Siria .. e purtroppo, questi terroristi continuano a godere del supporto ufficiale di molti paesi, compresa la Turchia, il Qatar, l’Arabia Saudita e diversi paesi occidentali .. Questo non è cambiato, con questo tipo di sostegno porterà al protrarsi della guerra .. Tuttavia, la sconfitta dei terroristi di Aleppo è un passo importante verso la fine della guerra .. quando i terroristi non godono del sostegno esterno non è affatto difficile sbarazzarsi di loro in ogni parte della Siria .. allora si potrà parlare della fine della guerra.

Seconda domanda:

Ma Lei cosa può dire dell’elevato numero di vittime civili? Questo è un grave problema.

Il presidente Assad:

In Siria in generale?

Giornalista: Sì.

Il presidente Assad:

Certamente è un gravissimo dramma .. la perdita più grave non è la distruzione delle infrastrutture e degli edifici, ma sono le persone che sono state uccise e le famiglie che hanno perso i propri cari, bambini, figli, fratelli e sorelle e madri .. loro soffrono e vivranno con questo dolore per sempre .. ma alla fine l’unico modo per risolvere il problema in Siria è quello che tutti perdonino tutti .. ho la sensazione che questo sia il principale sentimento popolare.



Terza domanda:

Quale pensa che sia il ruolo di Daesh qui in Siria? Voi state sconfiggendo Daesh .. mentre noi in Europa abbiamo un problema con Daesh .. sa cosa è successo durante l’attacco a Berlino. Cosa possiamo fare contro Daesh?

Il presidente Assad:

Come europei?

Giornalista: Sì, come europei ..

Il presidente Assad:

Sì, il problema non si limita solamente a Daesh.. Daesh rappresenta uno dei prodotti della radicalizzazione .. Quando si parla di Daesh Si può anche parlare di al-Nusra e di molte altre organizzazioni .. che hanno la stessa mentalità ed ideologia oscurantista .. Il problema fondamentale in queste organizzazioni è, in primo luogo, l’ideologia .. che è una ideologia Wahhabita .. Se non l’affrontate voi in Europa .. e noi nella nostra regione e nel resto del mondo in generale, non saremo in grado di affrontare l’estremismo e il suo prodotto rappresentato dal terrorismo in qualunque parte del mondo .. se non viene affrontata l’ideologia il problema è risolto temporaneamente .. Se si vuole affrontare il problema del terrorismo in modo permanente si deve affrontare il suo pilastro principale rappresentato dall’ideologia Wahhabita .. questo per primo .. ma vi è un altro pilastro del problema che è il sostegno occidentale a quei terroristi .. forse non a Daesh direttamente . . ma loro li hanno classificati in diverse categorie, come ” moderati o caschi bianchi” .. attribuendogli a volte etichette umanitarie .. e talvolta dipingendogli moderati, per dar loro copertura e di conseguenza raggiungere i loro obiettivi politici .. e quindi la priorità in Europa .. – e sto parlando qui dei governi europei- non è la lotta al terrorismo .. ma la loro priorità è quella di utilizzare queste carte per cambiare i regimi e sbarazzarsi dei presidenti .. e così via .. con questa politica non si può sconfiggere il terrorismo nel mondo .. E per questo motivo, come si è potuto vedere nel corso degli ultimi anni, non si è fatto nulla contro il terrorismo in Europa .. per questo i terroristi stanno ancora attaccando liberamente senza che questa situazione cambi perché i funzionari occidentali non sono seri nell’affrontare questo problema.

Quarta domanda:

L’ultima domanda: Pensa che con l’elezione di Dnald Trump cambierà qualcosa nel ruolo che gli Stati Uniti giocano in questa regione?

Il presidente Assad:

Diciamo che siamo più ottimisti .. ma con una certa cautela .. noi non conosciamo la politica che adotterà nella nostra regione in generale .. come tratterà con i vari gruppi di pressione negli Stati Uniti, che si oppongono a qualsiasi soluzione in Siria e alla creazione di buone relazioni con la Russia .. ma possiamo dire che parte dell’ottimismo è legato al miglioramento delle relazioni tra gli Stati Uniti e la Russia .. e non tra l’Occidente e la Russia .. perché l’Europa non esiste sulla mappa politica .. sto parlando soltanto degli Stati Uniti .. Se vi sono buoni rapporti tra le due superpotenze, la maggior parte paesi del mondo, tra cui i piccoli paesi come la Siria, potranno beneficiare di questo rapporto .. allora si potrà dire che ci sarà una soluzione in Siria .. allo stesso tempo, Mr. Trump ha detto, durante la campagna elettorale, che la sua priorità è la lotta al terrorismo .. noi pensiamo che questo sia l’inizio della soluzione .. sempre che attuerà ciò che ha annunciato.

Giornalista:

Grazie.

Il presidente Assad:

Grazie.

www.tg24siria.com & www.syrianfreepress.net





















After negotiations between Russia/Syria and the Kurds of Afrin had failed, the Russian side made a deal with Turkey. Now Turkey attacks Afrin while everyone else looks aside. The main impetus for this development was the announcement of a U.S. occupation in north-east Syria with the help of the Kurdish YPG/PKK. The occupation strategy is already failing. The Kurds made the false choice. They will be the losers of this game.

We (moonofalabama.org) had wrongly predicted that Turkish threats against the Kurdish held north-west area of Afrin were empty:

Después de que las negociaciones entre Rusia / Siria y los kurdos de Afrin habían fracasado, la parte rusa llegó a un acuerdo con Turquía. Ahora Turquía ataca a Afrin mientras todos los demás miran a un lado. El principal impulso para este desarrollo fue el anuncio de una ocupación estadounidense en el noreste de Siria con la ayuda del YPG / PKK kurdo. La estrategia de ocupación ya está fallando. Los kurdos hicieron la elección falsa. Ellos serán los perdedores de este juego.

Nosotros (moonofalabama.org) habíamos predicho erróneamente que las amenazas turcas contra los kurdos sostenían que el área noroeste de Afrin estaba vacía:




Dopo che i negoziati tra Russia / Siria e i curdi di Afrin erano falliti, la parte russa aveva stretto un accordo con la Turchia. Ora la Turchia attacca Afrin mentre tutti gli altri guardano da parte. L'impulso principale per questo sviluppo è stato l'annuncio di un'occupazione statunitense nel nord-est della Siria con l'aiuto del YPG / PKK kurdo. La strategia occupazionale sta già fallendo. I curdi hanno fatto la scelta sbagliata. Saranno i perdenti di questo gioco.

Noi (moonofalabama.org) avevamo erroneamente predetto che le minacce turche contro la zona curda del nord-ovest di Afrin erano vuote:








The threat is not serious: …

~ Afrin is under formal protection of Russian and Syrian forces.

~ The real danger to Turkey is not Afrin but the much larger Kurdish protectorate the U.S. publicly announced in north-east Syria.

The Turkish threats and its artillery noise have led to counter noise from Syria and more silent advice from Russia. The Syrian government wants to show that it is the protector of all Syrian citizens be they ethnic Arabs or Kurds. Russia is proud of its role as the grown up who is calming down all sides.

Turkey is now attacking the Afrin canton in full force. With help from one George Orwell the operation was dubbed “Olive Branch”.



La minaccia non è seria: ...

~ Afrin è sotto la protezione formale delle forze russe e siriane.

~ Il vero pericolo per la Turchia non è Afrin, ma il protettorato curdo molto più grande degli Stati Uniti annunciato pubblicamente nel nord-est della Siria.

Le minacce turche e il rumore dell'artiglieria hanno portato al rumore della Siria e ai consigli più silenziosi della Russia. Il governo siriano vuole dimostrare che è il protettore di tutti i cittadini siriani, siano essi arabi o kurdi. La Russia è orgogliosa del suo ruolo di adulto che si sta calmando su tutti i lati.

La Turchia sta ora attaccando il Cantone Afrin in pieno vigore. Con l'aiuto di un George Orwell l'operazione è stata soprannominata "Olive Branch".



The Turkish operation to go after Afrin was triggered by two events. The more important one was the U.S. announcement of a permanent occupation of north-east Syria with the help of a 30,000 men strong SDF “border protection force” consisting of mainly Kurds and some Arabs who earlier fought under ISIS. We had noted at that time:

The Turks were not consulted before the U.S. move and are of course not amused that a “terrorist gang”, trained and armed by the U.S., will control a long stretch of their southern border. Any Turkish government would have to take harsh measures to prevent such a strategic threat to the country.
L'operazione turca per inseguire Afrin è stata innescata da due eventi. Il più importante è stato l'annuncio degli Stati Uniti di un'occupazione permanente della Siria nord-orientale con l'aiuto di una "forza di protezione delle frontiere" composta da 30.000 uomini, composta principalmente da curdi e alcuni arabi che in precedenza avevano combattuto sotto l'ISIS. Avevamo notato in quel momento:

I turchi non sono stati consultati prima della mossa degli Stati Uniti e ovviamente non sono divertiti dal fatto che una "banda terroristica", addestrata e armata dagli Stati Uniti, controllerà un lungo tratto del loro confine meridionale. Qualsiasi governo turco dovrebbe prendere misure severe per prevenire una minaccia così strategica per il paese.









Turks attack Afrin, U.S. strategy fails, Kurds chose the losing side

21 Sunday Jan 2018


Posted by syrianpatriots in geopolitical strategies, Kurdish, Kurds, PKK, Russia, Russian Military Advisers, Turkey, Turkish Armed Forces, US regime, USA defeated, War on Syria, War Strategy, YPG







Russia's S-400 Is Way More Dangerous Than You Think WORLD MILITARY NEWS - One use of the S-400 long-range missile is against stand-off systems including flying command posts and aircraft such as the E-3 Sentry AWACS. These aircraft, which are used by the US and its NATO allies with a squadron stationed in Japan at Kadena AFB and in the UAE at al-Dhafra, are vulnerable to S-400 interceptors and lose their stand-off range protection. [ 296 more words ]























Russia's S-400 Is Way More Dangerous Than You Think WORLD MILITARY NEWS - One use of the S-400 long-range missile is against stand-off systems including flying command posts and aircraft such as the E-3 Sentry AWACS. These aircraft, which are used by the US and its NATO allies with a squadron stationed in Japan at Kadena AFB and in the UAE at al-Dhafra, are vulnerable to S-400 interceptors and lose their stand-off range protection. [ 296 more words ]