Cerca nel blog

lunedì, settembre 24, 2018

quindi Putin ammette che ISLAM shariah allah uhh akbarrr possa avere una qualche sovranità?

a
Putin ] dobbiamo dire dimmi con chi vai e ti dirò chi sei? [ Israel Is Responsible For The Destruction Of The Russian Plane, Russian Government Declares
gli shariah si ammazzono come bestie tra di loro, ma la colpa è sempre di israele e dei dhimmis kafir murtids schiavi
Bannon: vi spiego perché il sovranismo non può essere fascista è vero! è vero! sono i catto comunisti che hanno tradito la Patria! e come traditori? ora devono morire nell'infamia!
fra il 2000 e il 2014, anno in cui comincia un affollamento di studi e consulenze, non risulta siano stati commissionati studi straordinari sulla staticità del ponte. Più di 13mila le imprese danneggiate dal crollo di ponte Morandi
so Putin admits that ISLAM shariah allah uhh akbarrr may have some sovereignty? Previously, the Kremlin both communicated to Israel that it believed the strike violated Syria’s sovereignty, quindi Putin ammette che ISLAM shariah allah uhh akbarrr possa avere una qualche sovranità? https://worldisraelnews.com/russia-accuses-israel-of-criminal-negligence-over-downed-plane-in-syria/
A Tel Aviv hanno ribadito che nel momento in cui l'IL-20 è stato abbattuto da un missile della contraerea siriana i caccia israeliani erano già ritornati nel loro spazio aereo. Ma, i Russi hanno detto che gli israeliani sono dei bugiardi! https://it.sputniknews.com/politica/201809236537480-Russia-Siria-Israele-diplomazia-sicurezza-difesa-incidente-Avigdor-Lieberman/ Ma, questo non può essere contestato, i russi passano missili di ogni tipo, che finiscono a hezbollah, e che non servono ad Assad per difendersi dalla invasione Erdogan! https://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/
British Imam May PM: Allah uhh akbarrr Slams Labour Party Anti-Semitism, Pledges Commitment to Israel https://unitedwithisrael.org/british-pm-slams-labour-party-anti-semitism-pledges-commitment-to-israel/ di @UniteWithIsrael
Sdegno nel governo polacco per le dichiarazioni dell'ambasciatore ucraino: https://it.sputniknews.com/politica/201809236537276-Polonia-Ucraina-Varsavia-Kiev-UPA-storia-Volinia-Galizia-monumenti/ adesso cacciate tutti gli ucraini: dato che Merkel e Nuland sono i resposabili gli dessero loro da mangiare!!
"E' inaccettabile che l'Unione Europea non inserisca nella blacklist i membri di questi gruppi terroristici finchè non commetteranno crimini sul territorio europeo", ha affermato il rappresentante del ministero degli Esteri iraniano. QUESTO è ALTO TRADIMENTO del per i gerarchi nazisti bilderberg della UE, ma, come IRAN non è consapevole che ogni shariah è criminale? è evidente ai Komejni hajatollah interessa soltanto il terrorismo che possono subire loro, ed è molto grave che la Russia non prende le distanze da questi pazzi! ministero degli Esteri iraniano ha convocato gli ambasciatori di Olanda, Danimarca e l'incaricato d'affari del Regno Unito a seguito della sparatoria durante una parata militare ad Ahvaz,
Rapina in villa, orrore nel Chietino Picchiato medico, tagliato lobo dell'orecchio alla moglie. In quattro picchiano un uomo e sua moglie ] ok 2 catto-comunisti elettori del Pd in meno!
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/ Bin Salman ] Shariah is the same GENOCIDE [ il fatto che: che i Farisei Rothschild hanno trasformato i mussulmani laici (tutte persone oneste e ineccepibili) in fanatici: scimmioni Wahhabiti salafiti e Komeini hajatollah: che sono gli zombies jihad Erdogan: tutti riesumati dal cimitero della storia del peggiore medio-evo, per rovinare il genre umano? questo non vuol dire che tu devi stare al gioco dei farisei: anglo-americani SpA FED FMI: come un citrullo!
Bin Salman ] Shariah is the same GENOCIDE [è necessario essere pragmatici
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/ Bin Salman ] Shariah is the same GENOCIDE [ è perché tu non vuoi cedere il privilegio di avere gli schiavi dhimmis: che a ISLAM verrà data la colpa della guerra mondiale nucleare!
Bin Salman] https://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/ Shariah is the same GENOCIDE [and this is the first and most serious impediment for the realization of a legitimate homeland for all the Jews of the world, to whom you have been opposing! ] and all the ARABA LEAGUE has a debt of extermination and Nazism against all mankind that can never be paid! https://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/ Bin SALMAN ] la shariah è il GENOCIDIO stesso [ e questo è il primo ed il più grave impedimento per la realizzazione di una Patria legittima per tutti gli ebrei del mondo, a cui tu stati facendo opposizione! ] e tutta la LEGA ARABA ha un debito di sterminio e nazismo contro tutto il genere umano che non potrà mai essere pagato!
https://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/ uniusrei@protonmail.com • Erdogan BOIA ] it's not like I'm going to look for criminals is that I can not become their accomplice non è che io vado a cercare i criminali è che non posso diventare il loro complice
questa UE è una mafia di bankieri massoni, una spietata truffa. dobbiamo rivendicare la sovranità monetria e uscire da questa UE quanto prima! @gabrillasarti2 @valy_s e @UniusRei Abbiamo speso miliardi x gli stranieri , o ridanno tutto indietro o abbiamo già dato 😣
@borghi_claudio E regalare il nostro mare alla Francia come ha tentato di fare lei come si pone nelle categorie di disciplina e onore? pic.twitter.com/qwgqUtY5Si @PaoloGentiloni arresto immediato per Paolo Gentiloni!
Marine Le Pen @MLP_officiel https://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/ Je suis le seul homme au monde qui peut former des disciples israéliens! vous devez cesser de critiquer Israël, ou je vais mettre fin à votre carrière politique! I am the only man in the world who can disciple the Israelis! la devi smettere di criticare Israele, o farò terminare la tua carriera politica! io sono l'unico uomo al mondo che può disciplicare gli israeliani! you have to stop criticizing Israel, or I will end your political career!
@MLP_officiel I am the only man in the world who can disciple the Israelis! la devi smettere di criticare Israele, o farò terminare la tua carriera politica! io sono l'unico uomo al mondo che può disciplicare gli israeliani! you have to stop criticizing Israel, or I will end your political career!
la MERKEL da sempre l'esempio, quindi nessuno avrà da ridire se noi la imitiamo! Questa EU mi delude sempre di piu'. A noi predicano l'accoglienza. La Germania avvisa gli italiani: "Rimpatriato chi non ha lavoro" http://va.newsrepublic.net/s/fRmccx
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/ tranne Israele, che ha ricevuto dal NWO una speciale autonomia, tutte le altre democrazie: che, sotto l'influenza del SpA FMI NWO: alto tradimento il signoraggio bancario, loro hanno perso tutti la sovranità politica ed hanno conservato soltanto la gestione amministrativa. per esempio: nel Parlamento Italiano si discute degli appalti che sono andati a male, ma, non si dice che: se la Ditta, Banca, Imprenditore, e il giudice sono dei massoni entrambi? poi, sarà la collettività che pagherà il conto del contenzioso: che è stato posto in essere proprio per tradire la costituzione! ecco perché i massoni possono soltanto morire come i traditori meritano di morire!


Israel to Deduct Palestinians’ Payments to Ari Fuld’s Killer from PA Funds Read Now

WATCH: UN Human Rights Council Blasted for Silence After Ari Fuld’s Murder Watch Now

Analysis: Downed Russian Plane – A Challenge to Russian-Israeli Relations? Read Now

WATCH: Endangered White Rhino Gives Birth in Israel Watch Now

Israel Security Agency Uncovers Jerusalem-based Terror Cell

Disguised Gunmen Massacre at Least 29 at Iran Military Parade
Read Now Iranian Officials Blame US and Israel for Deadly Ambush on Military Parade
Read Now Israeli Report Exposes How Syrian Fire Took Down Russian Plane
Read Now




"Ma voi siete una generazione eletta, un real sacerdozio, una gente santa, un popolo che Dio s'è acquistato, affinché proclamiate le virtù di Colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua maravigliosa luce; "(2 Pi 2:9)

Santità, carità, fede, speranza, giustizia, integrità, verità, pietà, misericordia, mansuetudine, pazienza, benevolenza, onestà, sincerità, umiltà, fedeltà, sapienza, intelligenza, autocontrollo, dolcezza, gioia, allegrezza, pace, purezza, verecondia, modestia, perdono, lentezza all’ira, riflessione, discernimento, castità, saper riconoscere i propri errori, timore di Dio, coraggio, prudenza, costanza, mitezza…. Sono tutte cose che CI DEVONO essere nella tua vita se ti professi Cristiano.


Se queste cose non ci sono nella tua vita, e ti proclami 'Cristiano' o 'Evangelico', cosa aspetti a ravvederti e a cominciare a procacciarle vivendo in maniera degna di Cristo e dell'Evangelo?

Se affermi che Cristo è morto per acquistarti a Dio allora DEVI proclamare le virtù di Colui che ti ha chiamato dalle tenebre alla Sua meravigliosa luce, sia con le tue parole, e anche con la tua vita. Ricordati che la fede senza opere è MORTA, non ti ingannare e non ti illudere.

Haiaty Varotto



Stai proclamando le virtu’ di Dio non soltanto con la bocca ma con la tua vita e condotta? di Haiaty Varotto






Giorgia Meloni Un onore premiare i genitori del piccolo Alfie Evans



Per noi è un grandissimo onore poter avere qui Thomas Evans e Kate James per consegnare loro il Premio Atreju»: con queste parole il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha accolto sul palco di Atreju i genitori del piccolo Alfie, il bambino inglese affetto da una grave malattia genetica sconosciuta e deceduto il 28 aprile 2018 presso l’Alder Hey di Liverpool. L’ingresso dei genitori di Alfie è stata accolto da un’ovazione del pubblico e da lunghi applausi. A partecipare alla premiazione anche il direttore di Avvenire, Marco Tarquinio, il presidente di Steadfast Onlus Emmanuele Di Leo e il capogruppo di FdI in Regione Sardegna Paolo Truzzu.


Nel corso del suo intervento, Thomas Evans ha ripercorso le tappe della lunga battaglia legale condotta per tentare di dare una speranza di vita al piccolo Alfie e non sono mancati i momenti di commozione. «Io e Kate ringraziamo di cuore Steadfast, Giorgia Meloni e tutti quanti hanno lottato con noi. Il popolo e il Governo italiano ci hanno dimostrato una vicinanza incredibile, che mai avremmo potuto immaginare», ha detto Thomas Evans ricordando la concessione della cittadinanza italiana al piccolo Alfie.


«Non potrò mai essere in grado - ha aggiunto Thomas - di spiegare a parole il dolore, l’angoscia, la paura che prova, ma posso dirvi che dentro di me e Kate la fiamma della fede e della speranza non si era mai spento io non so dove ho trovato la forza di continuare a urlare la mia rabbia, la mia indignazione, ma stringendo la mano di Kate andavo avanti senza sosta». «A breve nascerà la fondazione» in nome del piccolo Alfie, ha annunciato Thomas, per continuare «a lottare contro l’eutanasia. È nei nostri progetti presentare al Parlamento inglese una proposta di legge affinché cambino le cose. Alfie ci ha indicato la strada da seguire e noi non ci fermeremo».




Un onore premiare i genitori del piccolo Alfie Evans

di admin







ICYMI: Robert Spencer discusses The History of Jihad and the current political landscape on the Joe Piscopo Show
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 02:38 pm






Last month I went to the studios of the Joe Piscopo Show for a wide-ranging interview on my book The History of Jihad From Muhammad to ISIS and the current political landscape. Joe was off; I had a terrific discussion with Frank Morano, Anthony Pope, John Tabacco, and Al Gattullo. You can order your copy […]
Read in browser »




Iranian scholar told: “If you stop criticizing Islam, the West will certainly be more welcoming of you”
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 01:49 pm


Dr. Majid Rafizadeh is a board member of Harvard International Review and president of the International American Council on the Middle East; he is also the author of the extraordinary book A God Who Hates Women: A woman’s journey through oppression and another, Peaceful Reformation in Iran’s Islam: A life story of struggle and poverty, […]
Read in browser »




India: Muslim husband gives wife instant divorce for turning up the music too loud, then she is gang-raped
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 01:36 pm


“According to reports, the woman has filed a complaint with the Moradabad police alleging that she was asked to perform halala, a practice in which a woman divorcee marries someone else, consummates the marriage and then gets a divorce. This makes her lawful to the former husband.” That idea, as bizarre as it is, is […]
Read in browser »




France’s Macron vows to punish European states that won’t accept mass Muslim migration
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 12:45 pm


When Macron prevails against the Visegrad group, and all of Europe is inundated with Muslim migrants, Macron will be hailed as a hero of the new, harmonious, diverse, multicultural Europe — won’t he? Or as Europe is engulfed in strife and European streets once again become bloody battlegrounds, as the warriors of jihad struggle for […]
Read in browser »




Texas: Muslim migrant couple indicted for enslaving girl for 16 years
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 11:39 am


Why not? Slavery is acceptable in Islam. The Qur’an has Allah telling Muhammad that he has given him girls as sex slaves: “Prophet, We have made lawful to you the wives to whom you have granted dowries and the slave girls whom God has given you as booty.” (Qur’an 33:50) Muhammad bought slaves: “Jabir (Allah […]
Read in browser »




Videos: Christine Douglass-Williams on the plight of Yazidi refugees and the necessity of migrant assimilation
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 11:25 am


Jihad Watch writer Christine Douglass-Williams has been in Warsaw this past week, at the conference of the Organization for Security and Cooperation in Europe (OSCE). Here are videos of two of her brief interventions there, calling upon the OSCE to prioritize victims of jihad violence in Europe’s refugee programs, and for migrants to assimilate into […]
Read in browser »




Greece: Muslim migrant accused of raping 15-year-old girl repeatedly over five days
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 11:00 am


Why does this keep happening? One survivor of a Muslim rape gang in the UK said that her rapists would quote Quran to her, and believed their actions justified by Islam. The Qur’an teaches that Infidel women can be lawfully taken for sexual use (cf. its allowance for a man to take “captives of the […]
Read in browser »




Utah: Public university investigates prof for off-the-cuff remarks about Muslim immigration after 9/11
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 10:51 am


Scott Trotter, senior director of communications at Utah Valley State University, said: “UVU unequivocally supports the constitutional right of individuals and groups to speak freely — and for professors to exercise academic freedom to the fullest protections of the First Amendment.” Yeah, sure. Modern universities and colleges — from the great (such as Stanford University) […]
Read in browser »




Germany: Muslim migrant who murdered cop allowed to live in Berlin with child support and other welfare benefits
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 10:13 am


If Yassin Ali-Khan had been a non-Muslim German native who murdered a policeman, do you think he would have been freed from prison and showered with welfare benefits? Neither do I. “Aliens Department makes scandalous deal with Lebanese police murderer,” translated from “Ausländerbehörde macht skandalösen Deal mit libanesischem Polizisten-Mörder,” Journalisten Watch, September 21, 2018 (thanks […]
Read in browser »




Christian “Peacemakers” Slam Israel
By Andrew Harrod on Sep 22, 2018 09:35 am


Georgetown University neglects the fact that a 70-year old Israel has the only growing Christian population in a Middle East that has witnessed a centuries-long decline of Christianity in its birthplace under Islamic sharia oppression. This emerged from a filmed September 12 panel before about 90 listeners that pilloried Israel and praised Islam, co-hosted by […]
Read in browser »




Connecticut Senate rejects bill making female genital mutilation a felony
By Robert Spencer on Sep 22, 2018 09:00 am


This is a major setback for human rights in general and women’s rights in particular, and the only coverage is in a letter to the editor. And so we don’t know why the Connecticut Senate rejected this bill, but it is likely that it was lobbied by certain constituencies that argued that it would be […]
Read in browser »





















































































The Future Holds Disease And Death For The Sodomites As HIV Rates Explode For Younger Millennial And Gen-Zers
































Title







Button





















Homosexual Couple Engages In Fornication, One Sodomite Asks To Be Sodomized Again And His Partner Refuses, He Gets Angry And Stabs Him In Murderous Lust-Driven Rage







































Sodomite Club Stripper And Bodybuilder Gets Mad At His Sodomite Roommate For Asking Him For Sex, He Takes His Phone And Films Himself Stabbing His Roommate Fifteen Times With A Knife, Says “I’m So Glad I Filmed It”





































HIV-Infected Worker At Shelter For Migrants Sexually Assaults Six Teenagers For A Year




 





 



Islamic Terrorists Butcher 250 Christians In Just Two Months
 


 


The United States Military Will Now Be Patrolling Syria With Turkish Soldiers On Their Sides








 

Ireland Declares That Murdering Unborn Babies Is So Important That The Government Must Pay For All Execution Services







 

Israel Is Responsible For The Destruction Of The Russian Plane, Russian Government Declares











Major German Politicians Meet With Prominent Turkish Official To Discuss Germany’s Historical Connections With The Ottoman Empire And How This Is A New Era Of The German-Turkish Alliance. Prepare Yourself For The Turco-Germanic Reign Of Terror









 


Quanta incoerenza e ipocrisia in mezzo a coloro che si dicono Cristiani. Dicono di non giudicare e, mentre te lo dicono, emettono diversi giudizi. Il problema è che facendo cosi si manifestano degli incoerenti oltre che ipocriti, perchè dicendo di non fare una determinata cosa, loro la fanno. E' notevole anche il fatto che la maggior parte di coloro che agiscono in questa maniera incoerente ed ipocrita, finisce con il giudicare in maniera ingiusta. Purtroppo questa è l'incoerenza e l'ipocrisia che assistiamo quotidianamente da parte di molti che si dicono Cristiani.


Non siate incoerenti ed ipocriti! Almeno se volete giudicarci farisei, legalisti, talebani evangelici, esagerati, esaltati, santoni, etc.. almeno dite che è lecito giudicare!






Haiaty Varotto



Scienza Proibita: Dio contro Darwin (Karl ama Charles)

di neovitruvian



Alla luce di quanto abbiamo appreso nei capitoli precedenti, un uomo ragionevole deve ora chiedersi come la Grande Fiaba possa essere stata così intronizzata, così radicata e così ampiamente accettata da persone altrimenti intelligenti che avrebbero dovuto capire l'inganno. Se scienza e ragione non sono state le forze che hanno spinto l'ateismo evoluzionario non scientifico a tali altezze irraggiungibili, allora chi e` stato?




Ci sono stati due fattori essenziali che hanno contribuito alla "viralita`" dell'evoluzione:

1. Lo scetticismo del XIX secolo riguardo al letteralismo biblico era in costante crescita.

2. La potente forza internazionale del marxismo


Nel momento in cui Darwin aveva messo nero su bianco, molti tra l'Intelligentia europea e americana stavano avendo loro dubbi sui resoconti letterali del Libro della Genesi.

Non erano necessariamente atei. Ma molti erano assetati di una spiegazione alternativa della Creazione. Questi ragionevoli dubbi avevano quindi predisposto la classe intellettuale ad accettare una diversa spiegazione del mistero della vita. Il terreno di molte menti colte era già stato allentato e fertilizzato prima che Darwin pubblicasse l'Origine delle specie.


Il secondo (e più significativo) elemento del successo immediato di Darwin ha a che fare con la politica. Ancor più del denaro, la politica può essere la forza più corruttiva creata dall'uomo. Come in ogni altro mito storico, e` stato il potere della forza politicizzata a sostenere ed elavare l'evoluzione.


Ricordiamo che il compagno sovietico Oparin (sotto la supervisione di Stalin) ci diede il "brodo primordiale". Il simpatizzante comunista Urey ci diede un esperimento di amminoacidi truccato. L'Hollywood marxista ci ha mostrato e riproposto versioni d Inherit the Wind una dopo l'altra. Il figlio di un comunista, Gould ci ha portato "l'equilibrio punteggiato". Il modello è inconfondibile. La domanda è: perché?


L'inchiostro nell'Origine delle specie di Darwin del 1859 si era a malapena seccato quando i due uomini-divinità dell'ideologia logicamente imperfetta del comunismo, Friedrich Engels e Karl Marx, iniziassero a promuovere il lavoro di Darwin. Engels aveva in realtà acquisito una delle prime 1200 copie dell'opera di Darwin. Segui questa sequenza di eventi.


24 novembre 1859: Darwin pubblica l'Origine delle Specie


27-30 novembre 1859: Engels acquisisce le primissime copie e invia una lettera a Marx dicendogli: "A proposito, Darwin, che sto leggendo ora, è assolutamente splendido".


19 dicembre 1860: Marx scrive una lettera a Engels nella quale gli dice che il libro di Darwin fornisce le basi della storia naturale per il punto di vista comunista:

"Queste ultime quattro settimane, ho letto ogni genere di cose. Tra gli altri, il libro di Darwin ... questo è il libro che contiene le basi della storia naturale per la nostra visione.


16 gennaio 1861: Marx scrive una lettera eccitata al suo amico comunista Ferdinand Lassalle, il fondatore del movimento socialista internazionale in Germania:

"Il lavoro di Darwin è molto importante e si adatta al mio scopo in quanto fornisce una base nelle scienze naturali per la lotta di classe storica."


18 giugno 1862: Marx aveva già riletto l'Origine delle Specie e scrive ancora a Engels: "Sono divertito da Darwin, nel quale ho guardato di nuovo"


1862: Marx cita di nuovo Darwin nelle sue teorie sul valore aggiunto:

"Nella sua splendida opera, Darwin non si è reso conto che scoprendo la "progressione geometrica" nel regno animale e vegetale, ha rovesciato la teoria di Malthus."


Il leader comunista tedesco Wilhelm Liebknecht descrisse in seguito quanto fossero eccitati i leader comunisti dell'Ottocento sulla nuova teoria


"Quando Darwin trasse le conclusioni dal suo lavoro di ricerca e le portò alla conoscenza del pubblico, non parlammo di nient'altro per mesi, che di Darwin e dell'enorme significato delle sue scoperte scientifiche."





Engels, Marx e Liebknecht. Le leggende del comunismo del XIX secolo erano tutte ossessionate dal darwinismo. Perché?


Lo storico Richard Weikart ha rivelato che Marx inizio` a frequentare "una serie di conferenze di Thomas Henry Huxley sull'evoluzione". Huxley e molti nella sua famiglia erano afflitti da gravi problemi generazionali di salute mentale, che potrebbero o non potrebbero essere la ragione per la strana ossessione di Huxley nel promuovere appassionatamente una teoria che non aveva alcuna evidenza dietro di essa. A causa della sua fanatica promozione dell'Evoluzione, il biologo spaccone divenne noto come "il Bulldog di Darwin"


Perché una verità scientifica richiederebbe un "bulldog" per promuoverla e difenderla comunque? Come osservò una volta il Filosofo Sant'Agostino: "La verità è come un leone; non devi difenderla. Lascia perdere; si difenderà '.

Dopo un secolo e mezzo di ricerca di milioni di magici collegamenti mancanti, il darwinismo richiede ancora un intero branco di "bulldog" per difenderlo.





Il bulldog di Darwin


Nella 2a edizione di Das Kapital, Marx incluse due riferimenti espliciti a Darwin e all'evoluzione in cui metteva in relazione la teoria di Darwin con la sua opinione sulla produzione e lo sviluppo tecnologico. Marx si riferì all'Origine delle Specie come ad "un'opera epocale" e proseguì a confrontare la visione degli organi di Darwin con la sua bizzarra visione degli strumenti e della produzione. Marx fece la bizzarra argomentazione che le forze storiche avevano scelto il comunismo in una forma di sviluppo evolutivo .


In una recensione di Das Kapital, Engels ha scritto che Marx stava:

"... cercando di stabilire lo stesso graduale processo di trasformazione dimostrato da Darwin nella storia naturale come legge in campo sociale".


16 giugno 1873: Marx invia a Darwin una copia autografata di Das Kapital, con le parole:

Charles Darwin, da parte del suo sincero ammiratore - Karl Marx.


Ottobre 1873: Darwin scrive a Marx, ringraziandolo per aver inviato il suo lavoro:

"Credo che entrambi desideriamo ardentemente l'estensione della conoscenza.


L'ammirazione di Marx per il lavoro di Darwin aveva poco a che fare con la Scienza. I comunisti credevano che Darwin fornisse una prospettiva adatta agli obiettivi del comunismo ateo. E quali erano esattamente, e sono tuttora, gli obiettivi del marxismo e del suo fratellino "liberalismo / progressismo"?

Molte persone rimangono sotto l'impressione errata che il marxismo rappresenti una teoria politico-economica legittima. Non lo è. Dietro la sua vuota promessa di un "paradiso degli operai" e di "giustizia sociale", il Manifesto comunista di Marx e Das Kapital sono solo maschere intellettuali per uno schema globale di intensa centralizzazione governativa. Il marxismo richiede specificamente pesanti imposte sul reddito, una banca centrale con un monopolio sul credito, l'abolizione della proprietà e dell'eredità della terra privata, il controllo statale della comunicazione, l'istruzione, l'agricoltura, i trasporti, la manifattura, la medicina e l'abolizione della religione. Marx si riferisce a questo schema totalitario come "la dittatura del proletariato".

È importante notare che lo stesso Marx era semplicemente un "front man" artificialmente gonfiato per agitatori molto più grandi, "dietro le quinte". È un racconto affascinante, ma uno per un'altra volta.

I seguaci del culto di Marx (Rossi) promuovevano la violenza, l'invidia di classe e l'ostilità verso il libero mercato, la famiglia, gli affari, la tradizione, il cristianesimo e la religione. Oltre ai disadattati arrabbiati e criminali che adorano ancora Marx, ci sono molti idealisti ben intenzionati che cadono, si incastrano, rimangono bloccati e sprofondano tra le sue velenose promesse di un mondo migliore con "uguaglianza" e prosperità per tutti. L'icona comunista Vladimir Lenin fara` riferimento a questi individui come a "utili idioti". Li conosciamo oggi come "liberali" o "progressisti". Negli anni a venire, questi idealisti ingenui e irragionevoli aiuteranno molto i rossi.

L'influenza del marxismo, unita alla rapida diffusione del liberalismo / progressismo, crescerà per tutta la seconda metà del 1800 e fiorirà durante il 1900. Dopo la prima rivoluzione marxista di successo nel 1918, lo zar russo e la sua bellissima famiglia furono brutalmente assassinati. Poco dopo, Winston Churchill descrisse il comunismo internazionale come segue:





"Questa cospirazione mondiale per il rovesciamento della civiltà e per la ricostituzione della società sulla base di uno sviluppo arrestato, di una malvagità invidiosa e di una uguaglianza impossibile, è in costante crescita. Ha giocato, come una moderna scrittrice, Mrs. Webster, ha mostrato abilmente, una parte sicuramente riconoscibile nella tragedia della Rivoluzione Francese.

È stata la molla principale di ogni movimento sovversivo durante il XIX secolo; e ora finalmente questa banda di personalità straordinarie dagli inferi delle grandi città europee e americane ha afferrato il popolo russo per i capelli e sono diventati praticamente i maestri indiscussi di quell'enorme impero. "





Quando i comunisti bolscevichi come Lenin e Stalin presero il controllo della Russia, lo zar e la sua famiglia furono radunati in una cantina; vennero poi fucilati. Seguirono il terrore di massa e l'oppressione. Sopra, vedi la grande cattedrale di Cristo Salvatore, che fu demolita nel 1931.


Nel corso dei successivi trent'anni, i comunisti atei bolscevichi della nuova Unione Sovietica procedettero quindi all'uccisione di ben 50 milioni di cristiani russi. Questo è il genere di cose che accadono quando gli uomini sostituiscono Dio.

Ora ascolta, perché questo è fondamentale. L'ostilità marxista / liberale nei confronti del cristianesimo non ha nulla a che fare con la loro incredulità nel resoconto della creazione del Libro della Genesi. La ragione per cui la sinistra è così spesso ostile nei confronti del cristianesimo e della religione in generale, è perché la religione dota i suoi seguaci di un senso interno di giusto e sbagliato. Un buon comportamento tra individui e gruppi porta alle società civili. Le persone morali e virtuose possono prendersi cura di se stesse, delle loro famiglie e anche dei meno fortunati della loro comunità, senza la necessità di un "stato sociale" onnipotente.

D'altra parte, un "proletariato" degenerato e dipendente non può essere facilmente controllato, ma può anche essere usato per sollevare e rovesciare la classe dirigente (di cui la Chiesa faceva parte). Una volta che i "capitalisti" e i chierici vengono detronizzati e uccisi, tutti quelli che parlano del "paradiso dei lavoratori" vengono messi a tacere! Dai un'occhiata alla fattoria degli animali di George Orwell e capirai.

L'osservazione che la moralità presenta un ostacolo alla tirannia è stata meglio articolata da Samuel Adams, uno dei "padri fondatori" più influenti d'America:


"È nell'interesse dei tiranni ridurre la gente all'ignoranza e al vizio: la religione e la libertà pubblica di un popolo sono intimamente connesse, i loro interessi sono intrecciati, non possono sussistere separatamente. E` sempre osservabile, che coloro che sono uniti per distruggere le libertà del Popolo praticano ogni Arte per avvelenarne la Morale.


Nel suo storico discorso di addio al Congresso e al paese, George Washington ha detto:


"Di tutte le disposizioni e le abitudini che portano alla prosperità politica, la religione e la moralità sono supporti indispensabili. Invano quell'uomo reclamerebbe il tributo del patriottismo, se cercasse di sovvertire questi grandi pilastri della felicità umana.

Il semplice politico, allo stesso modo dell'uomo pio, dovrebbe rispettarli e amarli. Un volume non può tracciare tutte le loro connessioni con la felicità privata e pubblica. Si chieda semplicemente: dov'è la sicurezza della proprietà, della reputazione, della vita, se il senso dell'obbligo religioso diserta i giuramenti che sono gli strumenti di indagine nei tribunali?


Che differenza tra la filosofia dei fondatori saggi e virtuosi d'America e le sciocchezze senza senso di Marx ed Engels!





Il saggista Brandon Smith aggiunge questa osservazione sulla necessità rivoluzionaria marxista di rimuovere la bussola morale pubblica interna:


"Il problema è che l'umanità non è solo legata a un lato oscuro, ma siamo anche cablati con una coscienza, la maggior parte di noi almeno. Tutte le persone nascono con una comune bussola morale che è spesso espressa in varie opere religiose È una voce universale, o guida, che possiamo scegliere di ascoltare o di ignorare. Gli psicopatici organizzati hanno lottato per secoli con l'esistenza di questa bussola innata. "

Vedete, le nostre coscienze rappresentano una minaccia per le forze corrotte che cercano di governare l'umanità come se fosse una colonia di formiche. Non è abbastanza per la PRC (Predatory Ruling Class) essenzialmente schiavizzare l'umanità. La PRC deve anche corrompere le persone, specialmente i bambini. Una popolazione moralmente "analfabeta" non riconoscerà mai il male della tirannia, per non parlare dei padroni. Sono troppo occupati a rincorrere dollari, a comprare roba di cui non hanno bisogno, ubriacarsi, guardare la televisione spazzatura, adorare eroi sportivi e avere sesso a buon mercato e senza amore. Fai ingurgitare ogni tanto qualche antidepressivo e non si ribelleranno alla loro amata Repubblica Popolare Cinese.


Questo tema è stato brillantemente profetizzato in 1984 di George Orwell e in Brave New World di Aldous Huxley.

Quale modo migliore per i Rossi & i Liberali di "avvelenare la morale" se non distruggere la religione? E quale modo migliore di abbattere la religione se non sostituire il Dio della creazione intelligente con il dio del finto darwinismo?


I protagonisti del potere dietro la sinistra internazionale, che si nascondono dietro l'etichetta di comunismo, socialismo democratico, liberalismo, femminismo, progressismo, globalismo, ecc., Si preoccupano di come ha avuto origine della vita allo stesso modo in cui si preoccupano dei "lavoratori" o dei " povero "o" dell'ambiente "o" dei diritti umani ". La religione, e il concetto stesso di un Designer Intelligente ostacolano il loro piano di accaparramento del potere per svilire l'umanità e trasformarci tutti in lavoratori schiavi del debito.

Per questa ragione, Dio doveva essere "ucciso"





neovitruvian | 23 settembre 2018 alle 3:07 pm | Etichette: Comunismo, Creazionismo, Darwin, Dio contro Darwin, Evoluzionismo, Hegel, Illuminati, liberali, Marx, Socialismo, Washington | Categorie: Uncategorized | URL: https://wp.me/pKkx3-2JK

 
 

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/09/23/scienza-proibita-dio-contro-darwin-karl-ama-charles/





Scienza Proibita: Dio contro Darwin (L’evoluzione teista)

di neovitruvian



Elenchiamo di nuovo le tre uniche opzioni disponibili per la mente logica.


1: EA: Evoluzione Atea

2: ET: Evoluzione Teista

3: DI: Design intelligente


Se a questo punto, il lettore crede nel Big Bang casuale e cieco - nel brodo primordiale- con aminoacidi autocomponenti, proteine ​​autocomponenti, volumi autocomposti e auto-amminanti del codice del DNA scritti all'interno delle pareti microscopiche - che auto replica le cellule - c'e` ben poco da fare.


Per il resto della classe, rimangono ancora due opzioni. Diamo un'occhiata a cosa c'è dietro la "Porta # 2", ovvero l'evoluzione teista.





Come l'ateo, l'evoluzionista teista, per la maggior parte, crede nel Big Bang-Big Blend -Brodo primordiale; con aminoacidi autocomponenti, proteine ​​autocomponenti, volumi autocomposti e auto-modificanti del codice del DNA scritti all'interno delle pareti microscopiche di cellule singole autocomponenti e auto-replicanti. L'unica differenza è che L'ET afferma che il processo non fu cieco. Dio ha guidato intelligentemente il Big Bang, il Big Blend e il brodo primordiale. Con questa posizione, L'ET è in grado di "riconciliare scienza e religione". Il più noto sostenitore dell'evoluzione teista è Francis Collins, ex capo del Progetto Genoma Umano e attuale direttore dell'Istituto nazionale della sanità.

Come ipotesi logica, una volta eliminata la possibilità dell'EA, l'idea che un Essere di Intelligenza e potere creativo supremo utilizzasse l'Evoluzione Teistica come suo meccanismo di creazione è un'asserzione plausibile. Dopo tutto, Lui è il "Grande Capo". Il suo universo; Le sue regole


Il problema con l'ET è che quando cerchiamo prove dell'evoluzione darwiniana guidata intelligentemente come "ricetta segreta" di Dio, ci imbattiamo nelle stesse "difficoltà" di cui Ciarlatano Darwin ci ha assicurato "non dovremo preoccuparci" .


Le stesse "inferenze", le stesse "analogie", gli stessi "imperfetti registri geologiche", la stessa mancanza di osservazione, e la stessa fiducia nella scienza teoretica che hanno reso il darwinismo una fantasia futile.


Per capire meglio le motivazioni subconsce dell'ET, una recensione della favola di Esopo di 'L'uccello e la Bestia' ci e` molto utile:





"Stava per scoppiare un grande conflitto tra gli uccelli e le bestie. Quando i due eserciti furono raccolti insieme, il Pipistrello esitò a unirsi.

Gli uccelli che passavano sul suo trespolo dissero: "Vieni con noi"; ma disse: "Io sono una bestia". Più tardi alcune bestie che stavano passando sotto di lui alzarono gli occhi e dissero: "Vieni con noi"; ma lui disse: "Io sono un uccello".

All'ultimo momento fu fatta la pace, e nessuna battaglia ebbe luogo, così il Pipistrello giunse agli Uccelli e desiderò unirsi ai festeggiamenti, ma tutti si rivoltarono contro di lui e dovette volare via. Poi andò dalle bestie, ma presto dovette battere in ritirata, altrimenti lo avrebbero fatto a pezzi. "Ah," disse il Pipistrello, "Capisco ora"


Lezione: Colui che non è né una cosa né l'altra non ha amici.

Un "moderato" sta alla politica, come l'ET sta alla scienza. Trovano la "via di mezzo" dalla quale possono cercare rifugio dai due "estremi". L'ET non vuole essere snobbato e chiamato "ignorante" dalla folla scientifica. Né desidera essere evitato e chiamato "senza Dio" dai credenti. La sua mente subconscia cerca di alleviare il disagio di associarsi con un "estremo". Cade così nella fallacia di pensare che "La verità è sempre da qualche parte nel mezzo"


Per il pubblico dell'EA, l'ET può dire: "Accetto l'evoluzione darwiniana al 100%. Per favore, per favore non confondermi con quegli ignoranti della Bibbia. "


Per la folla del DI, l'ET può dire: "Credo in Dio al 100%. Per favore, non confondermi con quegli arroganti atei senza Dio. "


Alla fine, la ET non ha né amici ideologici né logici. L'ET di Collins non lo ha isolato dal ridicolo che gli atei gli hanno diretto contro alla sua nomination 2009 per dirigere il NIH. Ma potrebbe aver salvato il suo nome dal dimenticatoio.


Con tutto il dovuto rispetto al brillante Dr. Collins, l'evoluzione teista si basa sull'insicurezza psicologica e sul bisogno di accettazione; non sulla scienza. E nessun uomo, indipendentemente dall'educazione, dall'intelligenza e dall'addestramento, può essere immune al 100% ai capricci della psicologia umana.





Cosa ci aspetta dietro la porta 3?






neovitruvian | 23 settembre 2018 alle 1:54 pm | Etichette: Creazionismo, Darwin, Design Intelligente, Evoluzione, Evoluzione teista, Illuminati | Categorie: Uncategorized | URL: https://wp.me/pKkx3-2JF

 

Nessun commento:

Posta un commento

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.