Cerca nel blog

lunedì, settembre 24, 2018

la cacca ragiona meglio degli evoluzionisti

#tutt'inculoaBilderberg ] Costruiamo insieme il grande movimento dei Conservatori e dei Sovranisti italiani, che parta dall’esperienza di Fratelli d’Italia ma che sappia anche aprirsi alle tante esperienze in cerca di una casa e di una causa.
Lanciano, coppia massacrata dai ladri in casa, a lei arrivano a tagliare il lobo dell’orecchio. Nel silenzio di una sinistra che si indigna solo quando le vittime trovano il coraggio di difendersi. Troviamo questi farabutti e lasciamoli marcire in carcere: #TolleranzaZero.
Niente reddito di cittadinanza a chi ha una casa di proprietà? Cosa centra la casa se una persona ha perso il lavoro e non riesce piu a reintegrarsi ed e anche un40 enne o addirittura over ancora peggio Se la deve vendere per avere il Reddito di cittadinanza? M5S VAFFANCULO: senza sovranità monetaria il reddito di dignità non si può attuare
al TG che il giudice della Corte Suprema nominato da Trump, è accusato da una tipa di averle toccato il cu*o? ▶️Quello che il TG non dice: è successo a un party del liceo 36 anni fa e avevano 17 ANNI 🤣🤣🤣sarà un culo sacro Sodoma sessoFluido psicopompo Gender bestialismo!
e siano maledetti!!! Sapete chi ha la #scorta più cara al mondo? E' quella della #boldrini 27 poliziotti 10 #Autoblu ecc. ci costa di 3 milioni €. Ma non finisce qua: scortati anche il suo amante e la figlia per un altro milione. Io sono schifato pic.twitter.com/sKMLcZiBB0
e dato che si troviamo: con le mani in pasta: pure facciamo anche un censimento dei comunisti! e dei catto-comunisti venduti a Bilderberg. Questo comunista si definisce "democratico". Ma fra lui e Pol Pot la differenza è minima. pic.twitter.com/AhlOPeyWZ6
pazzi! nessuno vuole dialogare con me: il progetto politico di Israele e la fratellanza universale: perché nessuno: vuol cedere ai suoi progetti predazione: quindi, vi avviate velocemtne verso la guerra mondiale!
kill aliens abductions 18:58 24.09.2018 | https://it.sputniknews.com/mondo/201809246540714-Polonia-canale-Vistola-Russia/ se, voi non lavorate per il mio Regno di Israele? è ovvio: poi, voi non lavorate per la fratellanza universale: ma, per spartizioni di tipo geopolitico abusivo e predatorio: di fatto rendendo la guerra mondiale un evento temporale necessario ed inevitabile! poi, non dobbiamo dire che i satanisti sono soltanto gli USA!
Vladimir PUTIN & Xi Jinping: Segretario generale del Partito Comunista Cinese ] ovviamente, io non sono preoccupato per gli S-300, che israeliani distruggerebbero facilmente, ma sono inorridito dal concetto che: 1. voi possiate supportare il genocidio della shariah, e contemporaneamente: 2. impedire la formazione di una Patria per tutti gli ebrei, perché: è questo che supporta il satanismo SpA FED FMI e il suo Nuovo Ordine Mondiale: occhio di Lucifero Soros!
Mosca, daremo a Siria gli S-300 http://bit.ly/2Q40UKr ok ma al prossimo aereo gli i siriani gli abbattono a Putin, poi, lui non deve dire che è stata colpa mia!
Ong Soros a Strasburgo contro l'Ungheria http://bit.ly/2Q0Hc1U A soros confiscate tutto e buttatelo in una cella con Gentiloni e Bonino a fare il triangolo Bilderberg!
MA, se Meritano di VIVERE: E RINUNCIANO alla SHARIAH law: poi grazie a me, loro potrebbero continuare a vivere! Riad e Teheran più vicine allo scontro frontale: che aprirebbe le porte ad uno scontro diretto capace di portare il Medio Oriente alla devastazione finale.
Di Maio: ' Arriva la manovra del popolo, combatte i potenti' http://bit.ly/2zqG4Q0 se Di MAio non stampa denaro in regime di sovranità monetaria finirà di fere del male a tutti o della semplice demagogia!
SM: la politica punitiva USA contro il “male” rinforza alleanza Russia-Cina: https://it.sputniknews.com/mondo/201809246539637-SM-politica-punitiva-usa-male-alleanza-russia-cina/ ok, tutto quello che volete, ma se, voi non mi date il mio Regno di ISRAELE? io vi trascinerò in guerra!
ScienceABC123 • Muslims have this idea that once a Muslim steps foot on a piece of land that land is Muslim forever. https://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-arrests-palestinians-for-selling-land-to-israelis-and-jews/ uniusrei@protonmail.com ScienceABC123 • then is nazi genocide idea! bat UN sad: "" bravo shariah bravo! ""
disturbatore Navalny agente CIA: ha desiderato ardentemente di essere arrestato subito dopo aver lasciato il carcere http://bit.ly/2OLA8pS e in NATO ne fanno di lui il principale avversario di Putin mentre non entra neanche nelle statistiche dei lillipuziani!
Riportati in Libia 200 clandestini, Salvini respinge Aquarius https://voxnews.info/2018/09/24/respinti-in-libia-200-clandestini-aquarius-a-bocca-asciutta/ “Denuncerò per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina chi aiuta gli scafisti” accusando Aquarius 2 di intralciare il lavoro della guardia costiera libica,
Sparatoria a Bari, un morto e un ferito da noi, iniziando da Emiliano (vox populi) per finire al barbiere? da noi tutti pagano il pizzo, è normale che le bande si sparino tra di loro per il controllo del territorio.. quindi le leggi del Pd centri sociali? totalmente inadeguate!
Investono una donna dopo l'alt della polizia http://bit.ly/2QSQJJR Salvini, rom come criminali incalliti e recidivi! se li riprenda la Romania, oppure li portiamo a Tripoli, perché Allah mi ha detto che li vuole!!




Il Papa: in tempi di isolazionismo, scommettiamo sulla fraternità
Papa a Riga: dal Signore opportunità missionarie di riconciliazione ecumenica




Il Papa: in tempi di isolazionismo, scommettiamo sulla fraternità


Pubblicato da Redazione il Sep 24, 2018 02:53 pm


Francesco nel santuario mariano di Aglona: «Sembrano ritornare mentalità che ci invitano a diffidare degli altri, Maria ci invita ad accogliere» ANDREA TORNIELLI INVIATO AD AGLONA (LETTONIA) «In tempi nei quali sembrano ritornare mentalità che ci invitano a diffidare degli altri, che con statistiche ci vogliono dimostrare che staremmo meglio, avremmo più prosperità, ci […]


The post Il Papa: in tempi di isolazionismo, scommettiamo sulla fraternità appeared first on SpeSalvi.it - Cultura e Informazione cattolica.




Leggi nel tuo browser





Papa a Riga: dal Signore opportunità missionarie di riconciliazione ecumenica


Pubblicato da Redazione il Sep 24, 2018 02:49 pm


All’incontro ecumenico nella Cattedrale evangelica luterana di Riga, Francesco prega affinché dalla testimonianza dei nostri fratelli che oggi vivono “l’esilio e persino il martirio a causa della fede” possiamo scoprire che il Signore ci chiama a vivere il Vangelo con “gioia, gratitudine e radicalità” Giada Aquilino – Città del Vaticano Essere “discepoli missionari” del […]


The post Papa a Riga: dal Signore opportunità missionarie di riconciliazione ecumenica appeared first on SpeSalvi.it - Cultura e Informazione cattolica.




Leggi nel tuo browser



Articoli recenti:


Il Papa ai preti lituani: “Non dimenticate i vostri martiri”

Il Papa nei Paesi baltici, Mattarella: un aiuto a perseguire traguardi di crescita umana e sociale

Gli straordinari miracoli di Padre Pio per il dono della maternità

«Chiara Corbella è un faro di luce che aiuta a scoprire la bellezza della Chiesa»

Lutero, tra eresia e profezia






Ethnic Wa rebels this month shut down churches or destroyed their buildings and temporarily detained several clergymen in eastern Burma (Myanmar), sources said.


Is this email not displaying correctly?












Rebel Force Attacks Churches in Burma Extremist militants aim to restrict missionary activity, sources say. By Our Burma Correspondent

YANGON, Burma, September 24, 2018 (Morning Star News) – Ethnic Wa rebels this month shut down churches or destroyed their buildings and temporarily detained several clergymen in eastern Burma (Myanmar), sources said.




On the border with China, soldiers of Myanmar’s largest ethnic rebel group, the United Wa State Army (UWSA), attacked the churches in the rebel’s autonomous region in Shan state, according to Christian leaders.




“We confirmed that at least 12 churches have been destroyed or closed as of Sept. 20,” a Christian leader who has lived in the Wa region for several decades told Morning Star News. The Wa people worship ancestral spirits, and the move by the UWSA was meant to hamper Christian missionary activity, said the leader on condition of anonymity.




Most of the targets were Baptist churches in Panghsang, where Wa soldiers destroyed crosses, the source said. The headquarters of the UWSA is located in Panhsang, on Burma’s border with China.




A video showing UWSA soldiers damaging a church building in Mong Maw town on Sept. 19 was widely circulated by Myanmar Facebook users. Local sources said schools built by Christian organizations in Panghsand town also have been shut down.




“Not only churches in Panghsang city were shut down, but churches in Mong Maw town were also destroyed,” said Ah Kar, a local resident in Mong Maw town. “Some religious leaders were arrested, and some people who worship were briefly arrested, and they were head-shaved before release. Some of those who were head-shaved were women.”




Local media reported that the UWSA rebels attacked because the church buildings were built without UWSA permission. The rebel soldiers in the past week detained and questioned several Christian leaders in the UWSA controlled region, sources said.




U Nyi Rang, a spokesperson for the UWSA, told the Myanmar Times, a Yangon-based newspaper, described the rebels as controlled by extremist elements and said UWSA officials are looking into whether the arrested religious leaders are allowed to carry out their activities in rebel-controlled territory.




“I heard that some churches were demolished that had been built without the permission of the UWSA central committee,” U Nyi Rang told the Myanmar Times. “We are trying to control the instability in the region caused by extremist, unregistered religious leaders from outside.”




Although most of the population in Wa territory worships spirits or Nats, there are also Buddhists as well as Christian communities such as Baptists and Roman Catholics. Many area members of ethnic minority groups, such as the Ahkar, Lahu and Kachin, as well as the Wa, are Christians, sources said.




“We live in hills and were isolated,” said Tat Nyi Nat, a Christian who lives in Nang Pang in the Wa region. “But we got a chance to study and became educated persons because of the Christian missionaries. We were happy. But we are not happy for the future of our children.”




Missionary activity among the Wa has long been carried out, but attacks have been growing steadily worse, and some suspect Chinese authorities are behind them, a local Christian leader who is a long-time resident in the Wa region told Morning Star News.




“There have been more restrictions on Christian religious organizations for three years,” he said on condition of anonymity. “It has become worse. We don’t criticize other religions and don’t force non-Christians to convert into Christian.”




Bertil Lintner, a veteran journalist who has written several books on Myanmar ethnic minorities, wrote in Asian Times Online that pressure from Chinese authorities on the border is believed to be behind the restriction on Christian activities in Wa areas.




The Chinese Communist Party see missionaries as tools of Western influence among Myanmar’s ethnic minorities, including the ethnic Wa who have Christians among them, Lintner writes.




Asia Times Online obtained a Chinese-language, UWSA statement stating that all Wa military officers and administrators are instructed to “find out what the Christian missionaries are doing and what are their intensions.”




The statement promises to punish local administration officials who support missionary activities, prevents the construction of church buildings and requires that leaders of existing churches be native and not foreign, Asia Times Online reported.




Burma is about 80 percent Buddhist and 9 percent Christian.




The country is ranked 24th on Christian support organization Open Doors’ 2018 World Watch List of the countries where it is most difficult to be a Christian.




If you would like to help persecuted Christians, visit http://morningstarnews.org/resources/aid-agencies/ for a list of organizations that can orient you on how to get involved.




If you or your organization would like to help enable Morning Star News to continue raising awareness of persecuted Christians worldwide with original-content reporting, please consider collaborating at https://morningstarnews.org/donate/?




Photo: A United Wa State Army (UWSA) militant begins toppling cross on church building in rebel-held territory in Shan state, Burma (Myanmar), in photo circulated on Facebook. (Morning Star News via Facebook).




###




© 2018 Morning Star News. Articles/photos may be reprinted with credit to Morning Star News. https://morningstarnews.org




Tweet: https://twitter.com/morningstarnewz/




Facebook: https://www.facebook.com/MorningStarNews




Morning Star News is a 501(c)(3) non-profit corporation that relies solely on contributions to offer original news reports of persecuted Christians. By providing reliable news on the suffering church, Morning Star News’ mission is to empower those in the free world to help and to encourage persecuted Christians that they are not forgotten or alone. For free subscription, contact editor@morningstarnews.org; to make tax-deductible donations, visit https://morningstarnews.org/donate/? or send check to Morning Star News, 5062 Cortona Way, Meridian, ID 83646, USA.


 





Scienza Proibita: Dio contro Darwin (Il design intelligente)

di neovitruvian



Oltre alla ragione e alla logica deduttiva che escludono la cieca evoluzione ateista e l'evoluzione teistica, possiamo anche discernere la "prova positiva" dell'intelligenza creativa vista nella complessità integrata, nella perfetta simmetria e nella bellezza innata delle creazioni stesse. Ecco alcuni esempi sensazionali che diamo per scontato; e alcuni che forse non sapevate.


Il ragno: senza alcun addestramento matematico, goniometro, righello o compasso, il ragno tesse pazientemente un'opera d'arte geometrica che catturera` la sua vittima. Quando viene rilevata una vibrazione, il ragno arriva sulla scena per concludere la cattura. Chi ha messo uno schema così intelligente nella sua piccola testa? Come e`riuscito a dominare la geometria euclidea?





Una pianta carnivora: Né animale né insetto, questa pianta senza cervello "sa" aprire le sue "mascelle" (foglie) e "aspettare" che un insetto si posi su di esse. Quando un insetto che cammina lungo le foglie tocca un minuscolo pelo sulla superficie, il meccanismo della trappola viene attivato. Ma la trappola non si chiude subito.

Solo quando un secondo pelo viene toccato entro 20 secondi dal primo la trappola viene attivata. Le "mascelle" si chiudono e la pianta mangia l'insetto.


Questo richiede un meccanismo di innesco ridondante che serve da salvaguardia contro uno spreco di energia nell'intrappolare oggetti senza valore nutrizionale. Quindi, non solo la trappola per mosche di Venere "sa" come intrappolare le mosche, ma anche "sa" come non farsi ingannare da un falso allarme. Una trappola per topi creata dall'uomo non può farlo!





La rana pescatrice: la raccapricciante rana pescatrice cerca dimora nel mare profondo. A differenza della maggior parte dei pesci che devono seguire i loro pasti, la "pigra" rana pescatrice attira la sua cena nella sua bocca aperta. Sta in agguato con un filamento che sporge dalla sua testa, che funziona esattamente come una lenza.

Alla fine del filamento c'è una escescenza di carne chiamata "esca". L'esca imita un piccola preda vivente. Il filamento che ha sulla sua testa fa sì che l'esca sembri un pesce minuscolo. Quando un altro pesce cerca di mangiarsi l '"esca", che "per coincidenza" ciondola proprio di fronte alla bocca spalancata della Rana pescatrice; la cena è servita!





La farfalla monarca: le farfalle monarca si accoppiano e depongono le uova sulle piante. Le larve emergono, mangiano il guscio delle uova in cui erano contenute e poi si nutrono delle piante. Dopo due settimane, un bruco farà girare un blocco di seta su se stesso mentre si blocca a testa in giù. All'interno del baco, avviene una metamorfosi.

Delle bellissime farfalle monarca emergono dai bachi e aspettano che le loro ali si asciughino. E` stato dimostrato che queste nuove creature, anche a distanza di generazioni, sono capaci di migrazioni intercontinentali verso una destinazione predeterminata, e sono persino note per attraversare l'Atlantico.


I modelli di navigazione di volo delle farfalle monarca sono basati su una combinazione della posizione del sole nel cielo e una bussola auto compensante solare che dipende da un "orologio" basato sulle antenne. Usano anche il campo magnetico terrestre per orientarsi. Le antenne contengono cripto-cromo, una proteina sensibile alla parte viola-blu dello spettro luminoso. In presenza di luce violetta, funziona come una bussola chimica.


Chi ha installato una tecnologia GPS così sofisticata in un'opera d'arte volante che solo due settimane prima era un sacchettino viscido, e solo due settimane prima un bruchetto? Ah Darwin .... "Difficoltà" ... "difficoltà" e sempre piu` difficolta`.





Il polpo mimetico: Il Polpo Mimetico è una creatura in grado di camuffarsi, capace di cambiare forma, in grado di contorcere il suo corpo e colore per "imitare" l'aspetto di altri 15 organismi. A volte, il mimetismo è usato per catturare la preda. Altre volte, il mimetismo è usato per spaventare i propri predatori - "trasformandosi" nel predatore del predatore!


La creatura è abbastanza intelligente da discernere quale pericolosa creatura del mare impersonare per spaventare il proprio predatore. Ad esempio, gli scienziati hanno osservato che quando il polpo mimico viene attaccato da una damigella, imiterà il serpente di mare a bande, un noto predatore del pesce damigella!





Il pinguino imperatore: I pinguini imperatori dell'Antartide vivono a temperature che possono raggiungere -60 °, assieme a forti raffiche di vento che possono raggiungere i 100 mph. Questo uccello non vola. Si tuffa per il cibo in acque profonde, "volando" a profondità fino a 1200 piedi; che è più profondo di quanto l'Empire State Building sia alto!

Per sostenere tali profondità, il Pinguino ha ossa solide, invece di ossa vuote come le altre specie di uccelli. Ossa vuote piene d'aria causerebbero altrimenti un trauma in un'immersione profonda, molto simile a quello che potrebbe provare un subacqueo.

Per resistere al freddo, le penne del Pinguino sono molto fitte sulla superficie della pelle; con circa 100 piume che coprono un pollice quadrato. L'isolamento aggiuntivo è formato da filamenti lanuginosi tra le piume e la pelle. Le piume si ergono a terra, riducendo la perdita di calore intrappolando l'aria vicino alla pelle. Ma quando si tuffa, il piumaggio viene appiattito in acqua, impermeabilizzando così la pelle e lo strato sotto.

Per quanto incredibili siano i meccanismi bi-funzionali (immersioni e riscaldamento), l'ultima difesa del pinguino contro i venti dell'Antartide deve essere vista per essere creduta. È uno spettacolo che riscalda il cuore e` un lavoro altruistico diverso da qualsiasi cosa nel regno animale. Una colonia di pinguini formerà un gruppo compatto di 1000 uccelli. Ogni pinguino si sporge in avanti su un altro pinguino. Dato che il freddo del vento è meno grave nel centro della calca, i "bambini" sono sempre rannicchiati lì, in temperature calde riscaldate dal corpo fino a 70 gradi!


Quelli che si trovano all'esterno si muoveranno lentamente attorno al bordo della formazione e si aggiungeranno al gruppo rotante. Ogni pinguino altruista avrà la possibilita` di stare all'esterno (zona fredda) e all'interno (zona calda) in questo gruppo.

Chi ha messo questa idea nei loro piccoli cervelli collettivi? Il brodo primordiale del compagno Oparin?





L'ANATOMIA UMANA


Ricordiamo la vecchia canzone spirituale "Dem Bones". L'affascinante piccola melodia è stata composta dal cantautore James Weldon Johnson. Non è esattamente come andare ad una classe di anatomia, ma il suo significato è comunque profondo:


Toe bone connected to the foot bone

Foot bone connected to the heel bone

Heel bone connected to the ankle bone

Ankle bone connected to the shin bone

Shin bone connected to the knee bone

Knee bone connected to the thigh bone

Thigh bone connected to the hip bone

Hip bone connected to the back bone

Back bone connected to the shoulder bone


Shoulder bone connected to the neck bone

Neck bone connected to the head bone

Now hear the word of the Lord.

Dem bones, dem bones, dem dry bones.

Dem bones, dem bones, dem dry bones.

Dem bones, dem bones, dem dry bones.

Now hear the word of the Lord


Non una di quelle ossa menzionate nella piccola canzoncina di Johnson, possono funzionare senza che nessuna delle altre sia già presente. Il sistema funziona all'unisono. Questa è la "complessità integrata" che ha spinto il filosofo Anthony Flew a convertirsi dall'Ateismo al Deismo. Se i componenti del sistema scheletrico "si sono evoluti", in che modo le entità separate potrebbero "sapere" in anticipo che potrebbero eventualmente adattarsi ad altre parti complesse?


C'è poi l'ape, un instancabile costruttrice, impollinatrice di fiori e artigiana con una divisione del sistema di produzione del lavoro che renderebbe orgoglioso Henry Ford. No api = niente fiori. Niente fiori = niente api. Ecco di nuovo quella cosa della "complessità integrata"; un'inspiegabile "difficoltà" darwiniana che ha convertito molti atei.

C'è il maschio di pavone, che sfoggia il suo splendido piumaggio artistico, degno di ogni museo d'arte, per attirare una femmina.

Ci sono i vari millepiedi, alcuni con ben 750 zampe con piedi microscopici che marciano in sincronia senza mai inciampararsi l'un l'altro





Questi miracoli creativi guidati dal codice del DNA non sono nati dalla cieca evoluzione e apparsi a Darwin o ad Oparin. Inoltre, come ammette anche Stephen Gould nella sua teoria dell' "Equilibrio Punteggiato", sembra che la documentazione fossile sembri rivelare improvvisi focolai di forme di vita. Eppure l'ateo purista, continuerà a proclamare: "Il design intelligente è un'assurdità! L'evoluzione è un dato di fatto! Scienza! Scienza! Scienza!


IL DIO DEL PERFEZIONAMENTO


Sopra e oltre le magnifiche creazioni stesse; le condizioni che consentono all'universo di funzionare, e per la vita sulla Terra di esistere in primo luogo, possono verificarsi solo quando certe costanti fisiche fondamentali si trovano entro un intervallo molto ristretto. Se una qualsiasi delle diverse costanti fondamentali fosse solo leggermente diversa, l'universo non avrebbe creato la materia, strutture astronomiche, diversità elementare o vita.

Esempi di "tuning" inimmaginabilmente preciso includono i rapporti tra carbonio e ossigeno; idrogeno a ossigeno (H2O / acqua), la dimensione della carica elettrica dell'elettrone; le forze nucleari, la quantità di radiazioni, le forze gravitazionali, il rapporto delle masse del protone e dell'elettrone e la distanza della Terra dal Sole, solo per citarne alcuni. Ogni calcolo doveva essere "giusto". Cambia uno qualsiasi di questi numeri anche minimamente, e non esiste un universo, e certamente nessuna vita umana!


Forse l'esempio più estremo di messa a punto per il mantenimento della vita riguarda la Costante Cosmologica. La Costante Cosmologica è un termine per una forza anti-gravità presente nello spazio. Quanto finemente doveva essere impostato questo settaggio?


Quando i cosmologi hanno calcolato il suo effetto sull'Universo, hanno scoperto che se questa forza fosse sballata di 1 parte in un trilione, di trilione, di trilione, di trilione, di trilione, di trilione, di trilione, di trilione, di trilione, di trilione, di trilione l'Universo sarebbe così drasticamente diverso che sarebbe impossibile per la Terra e la vita umana essere venuti all'esistenza.


Questo grado di messa a punto della vita richiede logicamente un buon esperto!

Come persino Stephen Hawking ha dovuto concedere:


"Le leggi della scienza, come le conosciamo attualmente, contengono molti numeri fondamentali ... Il fatto notevole è che i valori di questi numeri sembrano essere stati adattati molto finemente per rendere possibile lo sviluppo della vita."


Eppure, i signori Hawking, Dawkins e altri si rifiutano persino di considerare la possibilità che un tuning intelligente sia all'opera nell'Universo, optando invece per cercare (inventare) nuove e persino insane teorie su multiversi per spiegare queste cose!


Se il Sommo Designer stesso assumesse la forma di un gigante alato alto un metro e mezzo, volasse giù sulla Terra, aprendo rabbiosamente il tetto della casa degli atei, strappando i pazzi testardi dal loro letto e facendoli volare sull'Universo mentre rivelava i segreti del grande ignoto - i nostri studiosi darwinisti guarderebbero il loro Creatore e alla fine risponderebbero: "Che meraviglioso esemplare di evoluzione umana sei. Devi tornare con noi all'università in modo che i nostri colleghi possano vedere che aspetto avremo tra un miliardo di anni





IL DIO DELLA MATEMATICA





Il modello matematico della spirale di Fibonacci è perfettamente scritto nello spazio, nel nostro modello di crescita dei capelli, nelle conchiglie marine





... ... nelle piante, nelle code di cavallucci marini, negli uragani e molto altro ancora.


IL CAMPO DI FORZA CHE PROTEGGE LA TERRA (una scoperta recente)


CNN, 1 dicembre 2014: la Terra ha il suo campo di forza simile a Star Trek

"L'Università del Colorado ha annunciato una scoperta a 7.200 miglia sopra la Terra di uno scudo protettivo simile ai campi di forza che potresti vedere in" Star Trek ". La scoperta di questa barriera nelle fasce di radiazioni di Van Allen suggerisce una nuova spiegazione di come gli "elettroni assassini" vengono tenuti a bada. Questo scudo invisibile, che si trova sul bordo interno della fascia esterna di Van Allen, protegge dagli elettroni ad alta energia, che hanno il potenziale per friggere i satelliti, minacciare gli astronauti e degradare i sistemi spaziali durante intense tempeste solari ".

"È come se questi elettroni si incanalassero in una parete di vetro nello spazio", ha dichiarato Daniel Baker, direttore del laboratorio di CU-Boulder per l'atmosfera e lo spazio.


"Un po 'come gli scudi creati dai campi di forza su" Star Trek "che erano usati per respingere le armi aliene, stiamo vedendo uno scudo invisibile che blocca questi elettroni, è un fenomeno estremamente sconcertante".









neovitruvian | 24 settembre 2018 alle 3:50 pm | Etichette: Creazionismo, Darwin, Design Intelligente, Dio contro Darwin, evoluzionsimo, Illuminati | Categorie: Uncategorized | URL: https://wp.me/pKkx3-2KH



Commento

Visualizza tutti i commenti

Mi piace







Annulla l'iscrizione per non ricevere più articoli da Neovitruvian's Blog.

Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni.


Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/09/24/scienza-proibita-dio-contro-darwin-il-design-intelligente/




Scienza Proibita: Dio Contro Darwin (Il paradosso dell’intollerante tolleranza)

di neovitruvian



Tutti i sistemi politici hanno il loro lessico di eufemismi, "parole d'ordine" che sono usate per distorcere i significati e manipolare le percezioni. Per la sinistra (comunisti / progressisti), una delle parole più comunemente usate è l'appello egoistico alla "tolleranza". Ciò che la sinistra intende veramente con "tolleranza", è che tutti gli altri debbano accettare, o almeno prendere in considerazione, qualunque follia voglia promuovere la Sinistra.


Indipendentemente dalla nostra personale opinione, dobbiamo essere tutti:


"Tolleranti"; nei confronti degli uomini che "sposano" uomini e adottano figli (altrimenti siamo "omofobi").


"Tolleranti"; nei confronti di milioni di immigranti illegali che si riversano nel paese (altrimenti siamo "xenofobi").


"Tolleranti"; nei confronti della manifesta incompetenza e radicalismo del presidente Barack Obama (altrimenti siamo "razzisti").


"Tolleranti"; nei confronti delle persone che mutilano i loro genitali e si vestono come il sesso opposto (altrimenti siamo 'transfobi').


L'elenco delle richieste di tolleranza è infinito. Un altro eufemismo liberale è la "libertà accademica"; con la quale i professori di sinistra possono insegnare il puro marxismo inalterato ai loro studenti universitari. Va bene qualsiasi cosa, tranne che per l'insegnamento e la diffusione di qualsiasi idea che contraddica la visione del mondo "progressista".


Ironia della sorte, è stato quel super eroe della scienza teoretica, l'agnostico Albert Einstein che ha detto:


"Il bigottismo del non credente è per me quasi divertente quanto il fanatismo del credente."


Da nessuna parte questa ipocrita intolleranza è più evidente quando si parla di Evoluzione. In un'inversione ironica del Butler Act che ha portato allo Scopes Monkey Trial, oggi non c'è quasi un consiglio scolastico in America che possa consentire qualsiasi opinione che metta in discussione la supremazia darwiniana. Una scuola che consenta una visione critica di San. Darwin si ritroverà nella croce legale dell'ACLU, la stessa banda che ha organizzato lo Scopes Trial, che avrebbe dovuto riguardare la "libertà accademica".


KITZMILLER vs CONSIGLIO SCOLASTICO DI DOVER


Nel 2005, l'ACLU ha denunciato un caso in Pennsylvania che ha costretto il consiglio scolastico di Dover a rimuovere ogni riferimento rispetto alla possibilità di un Design Intelligente. Nel giudicare a favore degli atei che vietarono il libro, il giudice ha decretato che il Design Intelligente non era una teoria valida e qualsiasi menzione di esso viola la Costituzione.

La decisione ha eliminato una policy che richiedeva agli insegnanti di scienze delle scuole superiori di presentare il Disegno Intelligente come solo una possibile alternativa all'evoluzione. Il "tollerante" giudice ha stabilito:





"L'incredibile stupidità del Consiglio su questa decisione è evidente se considerata contro lo scenario reale che è stato completamente rivelato attraverso questo processo: gli studenti, i genitori e gli insegnanti del Distretto scolastico di Dover non meritano di essere trascinati in questo vortice legale, con il conseguente spreco totale di risorse monetarie e personali ".


Vostro Disonore, che cosa è esattamente "incredibilmente stupido" riguardo alla semplice messa in discussione della premessa del Big Bang, del Big Blend, del Brodo Primordiale, del DNA auto-formante con un imperfetto registro geologico a sostenerlo?


E per quanto riguarda il tuo reclamo su "studenti, genitori e insegnanti" che sono "trascinati in questo vortice legale", vorrei ricordare a te che sono stati gli atei a dare inizio al frivolo e costoso caso legale, non il Consiglio. Idiota!


LE PROTESTE DEGLI ATEI DELLA EMORY UNIVERSITY CONTRO IL DR. BEN CARSON


Nel 2012, il già citato dott. Benjamin Carson ha avuto un assaggio di quella buona "tolleranza". Carson era stato invitato alla Emory University per celebrare l'inizio dell'anno scolastico con un discorso. Prima del discorso, quasi 500 professori, studenti e alunni hanno firmato una "lettera di preoccupazione", esprimendo sgomento per il rifiuto dell'Evoluzione Darwiniana da parte di Carson. La stessa lettera era piena delle solite vecchie fallite logiche e pregiudizi cognitivi che abbiamo esaminato in precedenza :


“Il Dr. Carson sostiene che non ci sono prove per l'evoluzione, che non ci sono fossili di transizione che forniscono prove per l'evoluzione degli esseri umani da un antenato comune con altre scimmie (non solo scimmie - anche larve, alberi, formiche, ecc.)

... .che (non ci sono prove) che l'evoluzione sia un processo interamente casuale, e che la vita è troppo complessa per essere originata dal processo naturale dell'evoluzione. (Sì. Il codice DNA è troppo complesso per apparire in modo casuale)

... .Tutte queste affermazioni non sono corrette. (Dice chi? / Tu SJW?)

... Le prove per l'evoluzione sono schiaccianti: (Certamente!!!)

... i fossili transizionali umani-scimmia vengono scoperti ad un ritmo sempre crescente, (specie di scimmie estinte, nel migliore dei casi.)


... e i processi attraverso i quali gli organismi evolvono nuovi e più complessi piani sono ora noti per essere causati da alterazioni relativamente semplici dell'espressione di un piccolo numero di geni dello sviluppo (solo "ora conosciuti" attraverso la magia della "Biologia teoretica")

... ..La teoria dell'evoluzione è fortemente supportata come la teoria della gravità.

...... Rifiutare l'evoluzione non tiene conto dell'importanza della scienza e del pensiero critico per la società.


CHI HA DEI DUBBI SULL'EVOLUZIONE NON PUO` ESSERE PRESIDENTE?


Durante un dibattito presidenziale repubblicano televisivo del 2008, il moderatore ha chiesto al candidato John McCain una domanda mai posta prima in un dibattito presidenziale:


Moderatore: "Credi nell'evoluzione?"


Chiaramente scosso dall'inquisitore, McCain rispose con un sorriso nervoso e una parola.


McCain: "Sì"


L'inquisitore poi continua:


Moderatore: "Sono curioso. C'è qualcuno sul palco che non crede nell'evoluzione? "


Solo tre dei dieci candidati hanno alzato timidamente la mano per confermare la loro imperdonabile eresia. I blogger della sinistra si sono lanciati su Internet per deridere quanto "ignoranti" fossero alcuni dei candidati. Forse il moderatore avrebbe dovuto chiedere: "Credi nel brodo primordiale sovietico con il codice del DNA che ci ha portato casualmente da una ameba all'essere umano"?





Adesso i presidenti devono giurare fedelta` al darwinismo


FRANCIS COLLINS DEVE ANDARSENE!





Francis Collins, è un genetista medico ed ex capo del The Human Genome Project; un progetto di ricerca scientifica internazionale con l'obiettivo di determinare la sequenza di coppie chimiche che costituiscono il DNA umano e di mappare tutti i geni del genoma umano. Collins ha scritto numerosi libri di scienza e DNA, tra cui il suo best seller The Language of God: A Scientist Presents Evidence for Belief, in cui rivela come il suo studio sui codici del DNA lo ha portato ad abbandonare il suo precedente ateismo.


Collins è stato anche eletto all'Istituto di Medicina e all'Accademia Nazionale delle Scienze e ha ricevuto la Medaglia presidenziale della libertà e la Medaglia nazionale della scienza. Quando è stato nominato presidente del NIH (National Institute of Health) nel 2009, le parole di Collins hanno causato "preoccupazione" tra i tolleranti. Ad esempio, il grande scienziato scrisse una volta:


"Ho guidato un consorzio di scienziati per leggere i 3,1 miliardi di lettere del genoma umano, il nostro libro di istruzioni sul DNA. Come credente, vedo il DNA, la molecola dell'informazione di tutti gli esseri viventi, come linguaggio di Dio, e l'eleganza e la complessità del nostro corpo e del resto della natura come riflesso del piano di Dio.


Non ho sempre abbracciato queste prospettive. Come studente laureato in chimica fisica negli anni '70, ero ateo, non trovando alcun motivo per postulare l'esistenza di alcuna verità al di fuori della matematica, della fisica e della chimica. "


Oh MIO DIO! Collins crede in un Essere Intelligente che ha creato il Codice della Vita! Il discorso è stato definito da molti piccoli media liberali come "controverso", con alcuni che chiedevano che venisse ritirato. Ma Collins è troppo rispettato, anche tra i suoi molti pari atei. Il suo lavoro non sarà in pericolo.


Probabilmente come mossa per proteggere la sua carriera, Collins afferma sorprendentemente che un Dio intelligente ha guidato il processo evolutivo. I "Poteri che sono" a volte arricciano il naso e "tollerano" un "evoluzionista teista".


BILL NYE CONTRO KEN HAMM


Nel 2014, la celebrita` televisiva e "scienziato", Bill Nye "the Science Guy", ha accettato un dibattito pubblico con il creazionista Ken Ham. La sinistra atea ha poi attaccato il loro collega ateo per aver persino accettato di partecipare! È stato affermato che l'accettazione da parte di Nye della sfida ha legittimato Ham, cosa che evidentemente non meritava. Dan Arel della Richard Dawkins Foundation, dal nome del biologo evoluzionista e guru degli atei Richard Dawkins, ha condannato la decisione di Nye:


"Gli scienziati non dovrebbero discutere con i creazionisti. Punto "


Ham, come anche gli atei furono costretti ad ammettere, surclasso` il signor Nye. Un esasperato Michael Schulson del The Daily Beast lamentava:


"La scorsa notte, è stato facile scegliere l'uomo più intelligente sul palco. Stranamente, era lo stesso uomo che stava sostenendo che la terra ha 6.000 anni.


Nye, nel frattempo, ha speso i tre quarti del dibattito suonando come uno stupido scolaretto, anche se i suoi punti erano scientificamente validi.

Potrebbe essere, signor Schulson, che l'insoddisfacente prestazione di Bill Nye avesse meno a che fare con l'essere un povero discepolo, e più sulle "difficoltà" che si presentano nel tentativo di difendere l'indifendibile?

Questi casi rappresentano solo la "punta dell'iceberg" dell'intolleranza dogmatica degli atei non scientifici. Pensaci, questo stesso libro che stai leggendo non sarebbe mai permesso all'interno di una scuola pubblica americana!


Se l'evoluzione è un "fatto provato", ci si aspetterebbe che gli atei apprezzino l'opportunità di umiliare gli odiati creazionisti in un forum pubblico. Cosa può essere più facile che discutere per conto di una verità "comprovata"? Invece, corrono e si nascondono.

Questo ci porta alla domanda: perche` gli atei dogmatici sono così dannatamente spaventati?





ANTHONY FLEW: L'ATEO CONVERTITO VIENE PRESO DI MIRA





Anthony Flew era un filosofo inglese il più notevole per il suo lavoro relativo alla filosofia della religione. Nel corso della sua carriera ha insegnato nelle università di Oxford, Aberdeen, Keele e Reading e alla York University di Toronto.

Per gran parte della sua carriera Flew era noto come un forte sostenitore dell'ateismo, sostenendo che si dovrebbe presupporre l'ateismo fino a quando non emerga la prova empirica di un Dio. Nel 2003 è stato uno dei firmatari del Manifesto umanista (ateo). Tuttavia, nel 2004 ha affermato fedeltà al Deismo, più specificamente una credenza nel Dio di Aristotele. Flew ha dichiarato che nel mantenere il suo impegno per tutta la vita nel seguire il percorso delle prove; ora credeva nell'esistenza di Dio.

Ciò che portò principalmente l'ateo Flew, all'età di 80 anni, a riconoscere finalmente l'esistenza di una Suprema Intelligenza Creativa fu il suo studio del DNA. Flew ha anche citato la "complessità integrata" degli organismi viventi come una ragione per il suo improvviso cambiamento di opinione.


Un libro che illustra tutte le sue ragioni per cambiare la sua posizione nei confronti di Dio e`,There is a God: How the World's Most Notorious Atheist Changed His Mind è stato scritto da Flew in collaborazione con Roy Abraham Varghese. Il libro (e la stessa conversione di Flew) divenne oggetto di polemiche e ridicolo; in seguito a un articolo apparso su The New York Times Magazine in cui si sostiene che Flew aveva rifiutato il lavoro a livello mentale, e che il libro era principalmente opera di Varghese.


Nel 2005, Flew disse a Christianity Today che sebbene non fosse sulla strada per diventare un cristiano, riaffermò il suo Deismo: "Fin dall'inizio della mia vita filosofica ho seguito la politica di Socrate e di Platone: dobbiamo seguire la discussione ovunque essa ci conduce. "


Alla fine del 2006, Flew si unì ad altri 11 accademici per esortare il governo britannico a insegnare il design intelligente nelle scuole statali.


Nel 2007, Flew ha detto di nuovo che il suo Deismo era il risultato della sua "crescente empatia con l'intuizione di Einstein e di altri noti scienziati che doveva esserci un'Intelligenza dietro la complessità integrata dell'Universo fisico" e "la mia intuizione che l'integrazione della complessità della vita stessa - che è molto più complessa di quella dell'Universo fisico - può essere spiegata solo in termini di una Sorgente Intelligente. "


Non sorprende che gli ex colleghi e ammiratori di Flew, tra cui Richard Dawkins, lo abbandonarono rapidamente. Prima della sua morte nel 2010, Flew ha denunciato gli intolleranti atei come "bigotti" e ha scritto:


"Sono stato denunciato dai miei compagni non credenti per stupidità, tradimento, senilità e tutto ciò a cui riesci a pensare e nessuno di loro ha letto una parola che io abbia mai scritto.


Dimentica quegli idioti, Anthony. Signor Flew, riposa in pac


neovitruvian | 24 settembre 2018 alle 2:21 pm | Etichette: Bill Nye, Creazionismo, Darwin, Dio contro Darwin, Evoluzionismo, Scienza Proibita | Categorie: Uncategorized | URL: https://wp.me/pKkx3-2Kz

 

Annulla l'iscrizione per non ricevere più articoli da Neovitruvian's Blog.

Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni.


Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/09/24/scienza-proibita-dio-contro-darwin-il-paradosso-dellintollerante-tolleranza/



Scienza Proibita: Dio contro Darwin (L’intelligente idiota)

di neovitruvian



Il tuo umile autore ha dimostrato con chiarezza come persino alcuni degli uomini più brillanti nei loro rispettivi campi scientifici siano capaci di alcune delle piu` sorprendenti follie che si possono trovare al di fuori di un manicomio. Cosa spiega questo paradosso?


La risposta più ovvia al paradosso degli Intelligenti idioti è che le università, e persino le scuole superiori, sono diventate infestate dai liberali atei e dai marxisti che mal-educano i loro studenti. Anche se e` certamente vero, che le radici psicologiche di casi così gravi di Fallacie e Bias logici cognitivi sono molto più profonde delle cause intellettuali superficiali.

Ripercorriamo la progressione da bambino a uomo di un tipico Intelligente Idiota. Cerchiamo di usare il matematico e il cosmologo teorico St. Stephen Hawking; i media lo hanno acclamato come "l'uomo più intelligente del mondo".





Durante gli anni formativi del piccolo Stephen in Inghilterra, i suoi istruiti genitori (il papà era un medico / la mamma era una economista) lodarono il ragazzino per aver ripetuto a pappagallo i suoi ABC e 123. In tenera età, la delicata mente del piccolo Stephen era già stata condizionata per equiparare il rigurgito accademico obbediente con lode, amore e valore personale.

All'età di otto anni, il piccolo e brillante studente era già iscritto nell'esclusiva scuola di St. Albans. Si può facilmente immaginare insegnanti e genitori orgogliosi che riversarono tutto il loro entusiasmo sull'impressionabile ragazzino con elogi dell'ego. L'inflazione dell'ego del bambino intelligente e l'associazione riflessiva del rigurgito accademico con premi (compreso l'amore dei genitori!) stavano mettendo radici nella psiche non sviluppata del piccolo Stephen Hawking.


Con argomenti quali lettura, scrittura e matematica, il sistema di rigurgito e lode è un modello di insegnamento necessario ed efficace. Questo perché le "3 R" sono quello che sono. Non possono essere distorte. La nitida memoria di Stephen lo aiuta a questo riguardo.





Tuttavia con materie come Storia, Filosofia, Economia, Attualità, Scienza Teorica, il modello di rigurgito / ricompensa lascia il giovane Stephen vulnerabile alla manipolazione e alle informazioni errate.

La gratificazione dell'Io associata al modello di educazione al rigurgito e alla lode è stata rafforzata nella carriera scolastica di Stephen alla Middle e High School. Durante questo periodo il "talentuoso" Stephen venne separato dai suoi compagni e collocato in classi di alto livello; un'altra grande spinta al suo giovane ego.

Sicuramente, ad Hawking venne insegnato a recitare le illogiche menzogne del suo connazionale di un secolo prima, Charles Darwin. A 17 anni, il giovane matematico iniziò i suoi studi all'Università di Oxford, forse l'università più "prestigiosa" del mondo. Ora il ragazzo sapeva davvero di essere intelligente!





A Oxford, il giovane Stephen continuò a rigurgitare materie complesse come la fisica, la matematica, la biologia, l'astronomia, il calcolo ecc. Tuttavia, a Stephen fu anche insegnato a rigurgitare obbedientemente la spazzatura atea che permea le grandi Università del mondo occidentale. In quanto l'immaturo adolescente non ha mai avuto motivo di mettere in discussione l'innegabile veridicità del contenuto della Matematica classica e della Scienza che gli veniva presentato, perché dovrebbe porsi domande su cosa c'e` scritto in qualsiasi altro libro di testo o su cosa dice un professore?


A questo punto, il giovane Mr. Hawking è stato condizionato psicologicamente in modo tale da non essere in grado di distinguere tra il rigurgito basato sui fatti delle scienze classiche e le assunzioni logicamente errate che sostengono la scienza teoretica. Il suo ego è letteralmente dipendente dalla lode / buoni voti del "divino" professore che gli sta insegnando. Il diploma duramente guadagnato (e costoso!) Rappresentava l'ultima conferma, nella sua mente, che lui sapeva tutto.




Non avendo mai imparato la più importante lezione di vita - l'umiltà - Hawking procedette attraverso la vita come un caso di sviluppo arrestato. Nessuno poteva insegnargli nulla. Dopo tutto, si è laureato ad Oxford!

Quando sfidi qualcuno come Hawking nel suo sistema di credenze, la sua intera autostima viene improvvisamente minacciata. Dicendogli per esempio che il Big Bang e il Big Blend sono roba di fantascienza è l'equivalente, nella sua mente, di dire che 2 + 2 è 5!

Poiché il suo ego gonfio non può sopportare il disagio di essere fuori sincrono con l'intellettuale "della folla", gli egomaniaci come Hawking finiranno per disprezzare chiunque metta in discussione la validità della sua "Fisica teorica". Questa sindrome dello "scienziato pazzo" è un vero disturbo mentale!

Nonostante la sua abilità matematica, un 'Intelligente Idiota' come Hawking è semplicemente un cane da spettacolo pavloviano avanzato. Attraverso anni di rigurgito e rinforzo positivo, Hawking potrebbe aver imparato a creare "abbaglianti" equazioni matematiche, ma non gli è mai stata insegnata la lezione dell'umiltà!

Non sa come filosofare - auto-esaminare e auto-correggere i propri pensieri e la propria psicologia interiore - capire il mondo - capire la natura interiore dell'uomo - essere se stesso. E la sua tragica arroganza "insicura" (insicurezza) gli impedirà persino di provarci.









neovitruvian | 24 settembre 2018 alle 1:11 pm | Etichette: Creazionismo, Dio contro Darwin, Evoluzionismo, Hawking, Illuminati, Scienza Proibita | Categorie: Uncategorized | URL: https://wp.me/pKkx3-2Kr
 

Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/09/24/scienza-proibita-dio-contro-darwin-lintelligente-idiota/



La missione dei giovani nel mondo di oggi


Un fine settimana di preghiera e formazione

Voice of the Family, una coalizione internazionale di associazioni per la difesa della famiglia e della vita, organizza un fine settimana di preghiera e formazione dedicato a giovani cattolici tra i 18 e i 30 anni. Sono già oltre 40 i ragazzi/ragazze che si sono iscritti da tutto il mondo. Le giornate si terranno in lingua inglese e l’associazione Famiglia Domani, membro della coalizione internazionale, ospiterà nella sua sede di Roma la giornata di formazione, il sabato 20 ottobre.




La partecipazione non prevede nessun costo ma chi venisse da fuori Roma deve provvedere al proprio viaggio e alla propria sistemazione (un elenco di istituti religiosi è a disposizione).

Qui sotto il programma di massima delle giornate aperte anche a tutti i giovani cattolici italiani che hanno a cuore la loro missione nel mondo di oggi.




Per iscrizioni e informazioni scrivere a: info@famigliadomani.it


The mission of young adults in today’s world


Weekend of prayer and formation:

Voice of the Family invites Catholic young adults aged 18-30 years to a weekend of prayer, talks and discussions in Rome, 19-21 October 2018, to pray for the Church and explore the Church’s perennial teaching on vocation, life and the family. The weekend, coinciding with the Vatican’s Youth Synod, will be a witness to faithful adherence to the unchangeable teachings of the Church.

Who is it for?

Catholic young adults aged 18-30 years, who wish to serve the Church by faithful advocacy for life and the family, are warmly welcome to take part in this weekend of formation and prayer. Although it is a formational weekend, focusing on what the Church teaches about vocation and discernment, the participants need not have a particular vocation in mind. Deepening our understanding about the true meaning of vocation helps us to uphold and defend the Church’s teaching in the public square, respond well to God’s call in our own lives and to help members of our family and of the wider community to do the same. Our pursuit of the truth should always be accompanied with prayer. This weekend, too, will have a strong emphasis on the time of prayer, inviting those present to offer their prayers with the sacrifice of an all-night vigil for the Church at this critical time.



Programme outline

Fri, 19 Oct: Pilgrimage

Faithful and experienced tour guides will lead the young adults on a pilgrimage to Rome’s holy sites.

Sat, 20 Oct: Conference and all-night adoration of the Blessed Sacrament

Speakers at the conference include: Raymond Leo Cardinal Burke, Mother Miriam of the Lamb of God (USA), John-Henry Westen (Canada), and others. A day of talks and discussions on God’s universal call to holiness, and his specific calls to marriage, the priesthood, and the religious life, will be followed by an all-night vigil before the Blessed Sacrament in the church of Ss.ma Trinità dei Pellegrini. This will be a prayerful sacrifice offered by the young people for the Church at this critical time — for Her bishops, priests and all lay faithful members of the body of Christ.

Sun, 21 Oct: Holy Mass (traditional Roman rite) offered by His Eminence Raymond Cardinal Burke

The Holy Mass will conclude the all-night vigil on Sunday morning.

Please request registration information by writing to: youth@voiceofthefamily.com or, in Italian to: info@famigliadomani.it 


Nessun commento:

Posta un commento

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.