lunedì, luglio 30, 2018

comunisti e Islam stessa minaccia di morte

Nicaragua: sparano sui sacerdoti, una donna grida: non avrete il perdono di Dio! (VIDEO), https://oal.lu/qjKo8 comunisti e Islam? la stessa minaccia di morte!


==============
Nicaragua: sparano sui sacerdoti, una donna grida: non avrete il perdono di Dio! (VIDEO)


La Luce di Maria | Lug 24, 2018






di Antonella Sanicanti


E’ vergognoso quello che sta accadendo in Nicaragua; l’uomo si ricordi di non mettersi mai contro Dio, di non sfidare il Signore. Si Ricordi che ogni potere che è stato dato all’uomo è stato concesso dal Creatore!


Tutta la Chiesa, in Nicaragua, è, purtroppo, sotto attacco, poiché il Governo Sandinista, il cui Presidente è Daniel Ortega, usa le forze armate contro chiunque si opponga ai suoi dettami, senza distinguere o salvare nemmeno Vescovi e sacerdoti, che cercano di portare pace tra le varie fazioni in campo.





Leggi anche:

Chiesa cattolica nel mirino in Nicaragua


Come mostra il video che segue, anche il clero e i volontari, che soccorrono i rifugiati o le vittime degli agguati, subiscono la stessa sorte.


Il Presidente Daniel Ortega è arrivato ad accusare di satanismo i prelati, parlando di una sorta di congiura nei suoi confronti, poiché essi sarebbero gli artefici delle ribellioni contro la sua politica. In effetti, la Chiesa, in Nicaragua, sta cercando di mediare tra il popolo e il Governo, ma la situazione non fa altro che peggiorare, ora dopo ora, proprio a causa delle reazioni del Presidente.





Leggi anche:

Nicaragua: sacerdoti e frati “scudi umani” tra le pallottole


Dunque, ogni Vescovo, ogni sacerdote, come tutte le persone loro vicine, sono stato ritenute responsabili delle rappresaglie e cospiratori. Ed ecco i nomi di alcuni esponenti della Chiesa che hanno subito gravi attentati: l’Arcivescovo di Managua, il Cardinale Leopoldo Brenes; il nunzio Waldemar Stanisław Sommerta; il Vescovo Juan Abelardo Mata, ex Vice Presidente della Conferenza episcopale e ultimo incaricato del dialogo -a quanto pare impossibile- tra il Governo e la società civile.






Leggi anche:

Nicaragua: il sanguinoso tramonto di un isolato Ortega


E gli attacchi si perpetuano dal 19 Aprile ed hanno provocato, sino ad ora, 350 morti e centinaia di migliaia di feriti.


La situazione è davvero insostenibile e, come ribadisce il Cardinale Brenes: “È triste che questo evento si sia verificato, è una grave mancanza di rispetto che sta avvenendo, è deplorevole e spero che tutto questo possa essere fermato, perché non è possibile che questa situazione continui”.


Intanto, le forze armate del Presidente Daniel Ortega, ormai, entrano anche nelle chiese e sparano contro chiunque si opponga alla tirannia dilagante.


=================




Paola Belletti
“Ho paura, mammina, ma sarò forte”. Così Andrea prima di morire nelle fiamme di Atene





























NEWS




La Luce di Maria
Nicaragua: sparano sui sacerdoti, una donna grida: non avrete il perdono di Dio! (VIDEO)









STILE DI VITA




Gelsomino Del Guercio
Mio marito non vuole avere più figli. Faccio bene a chiedere il divorzio?






Preghiera del giorno







LA FESTA DEL GIORNO




Lazzaro, Marta e Maria di Betania






Preghiera del mattino




Vangelo del giorno




Preghiera della sera




Meditazione del giorno










PENSIERO DEL GIORNO






“La carità è quella cosa con la quale nessun uomo è perduto, e senza la quale nessun uomo è salvato”
San Roberto Bellarmino







​Condividi questo pensiero




La Madonna a Trevignano, lacrime di sangue e catastrofi: inchiesta sulle presunte apparizioni
Gelsomino Del Guercio | Lug 26, 2018

Twitter
Condividi
208



La Curia e i Carabinieri indagano sui presunti fenomeni soprannaturali che si starebbero verificando in un paesino in provincia di Roma

La vita di Gisella e Gianni, una normalissima coppia di sposi originari della Sicilia, ma che vivono a Trevignano romano, paesino sul lago di Bracciano in provincia di Roma, è stata normalissima fino al marzo del 2016, quando di ritorno da un viaggio spirituale a Medjugorje, hanno acquistato una statuina di 20 cm della Madonna.

A quel punto, appena tornati a casa, hanno visto che iniziava a lacrimare sangue: da qui inizia tutta l’incredibile storia delle apparizioni a Trevignano. Ogni 3 del mese Gisella sostiene di avere in visione la Madonna, così come accaduto ai veggenti di Medjugorje. Le rivelazioni private della Vergine non avrebbero avuto interruzioni dal 2016 ad oggi (Il Sussidiario, 5 luglio).

Leggi anche:Come si accerta l’autenticità di una rivelazione privata, o di una manifestazione della Madonna?
La statuina

Il 3 luglio 2018 Gisella ha parlato delle apparizioni alla trasmissione di Rai1 “La Vita in diretta estate”. «Tutto è iniziato tutto due anni fa – ha detto Gisella – quando abbiamo preso quella statuina della Madonna che ha iniziato a lacrimare sangue. E poi la prima apparizione: miracoli analizzati dalla Diocesi, tutto la Curia ha provato a verificare, per ora non ci sono esiti ma noi continuiamo a vederla lacrimare».

Leggi anche:Le 3 riserve che frenano l’approvazione di un’apparizione mariana
Le prima visione

Questo il racconto della prima apparizione: «Ero a casa con mio marito e ho sentito la voce che mi chiamava e mi diceva “Figlia mia, Figlia mia”. Erano le tre del pomeriggio e ho cominciato a guardare la statuina e ho visto come una nuvoletta, difficile da spiegarlo, mi sono inginocchiata piangendo impaurita e con emozioni difficile da spiegare con parole umane. “Non avere paura, sono la Vergine Santa”. Non sapevo se mio marito vedesse, lo stringevo e intanto la Madonna mi diceva “stai tranquilla e anche la tua famiglia sentiranno la Mia Presenza”. Sentimmo scampanellio e forte profumo di rose».


Scritte sulle mani e sui muri

Ma non sono solo la lacrimazione di sangue della statua e le visioni di Gisella a far discutere. Ad aver lacrimato sarebbe anche un quadro del Cristo morto appartenente ad una famiglia di Trevignano. Alcuni testimoni intervistati da Daily World Italia (settembre 2016) hanno riferito come in una stanza della casa della coppia si sarebbero presentate delle scritte in aramaico.
La Curia e i Carabinieri indagano sui presunti fenomeni soprannaturali che si starebbero verificando in un paesino in provincia di Roma

Scritte che si manifesterebbero anche sulle braccia della signora Gisella.

Leggi anche:Altre 4 apparizioni dichiarate false
Catastrofi naturali

Secondo la veggente la Madonna chiede di pregare di più per questo mondo alla deriva, anche dal punto di vista “ambientale”:«Avvertimenti che la Madonna fa per avvicinarci di più alla fede e ci invita anche a rispettare la natura. Mi ha detto anche che ci saranno terremoti e catastrofi nucleari: mi ha detto che i vulcani avrebbero iniziato ad eruttare, ed è quello che sta accadendo, anche se nessuno lo dice».
Il terremoto di Amatrice

La Madonna avrebbe predetto, secondo Gisella, il terremoto dell’Italia centrale del 2016.: «Il terremoto di Amatrice me l’aveva detto tre giorni prima del 24 agosto 2016. Il problema è che noi dovremmo pregare di più e questi fenomeni orribili sarebbero mitigati».


Curia e carabinieri

Sui fatti di Trevignano ci sono in corso le indagini dei Carabinieri delle stazioni di Bracciano e Trevignano. A cominciare dal sangue che è colato dalla statuina. In Curia si analizza con grande cautela il fascicolo con tutti gli episodi che hanno riguardato Gisella.

Il vicario generale della diocesi di Civita Castellana, di cui fa parte Trevignano, monsignor Renzo Tanturli, ha spiegato a Il Tempo (settembre 2016) che «la grande riservatezza – dice – è per aspettare l’evolversi degli avvenimenti e verificarli». Da allora poco è cambiato. Le indagini continuano e la Chiesa non si sbilancia.


Leggi anche:11 apparizioni mariane di cui non conoscevate l’esistenza
I sacerdoti

Il dato certo è che i momenti di preghiera e della recita del Rosario sui luoghi della apparizioni sono sempre molto affollati. E tra i presenti ci sono anche diversi sacerdoti, segno che la Curia, almeno per ora, non ha chiuso le porte alle presunte visioni di Gisella.













































The 07/30/2018 Jihad Watch Daily Digest:







Please use this link to forward to a friend (we really appreciate it), do not use your email client to forward, as they may inadvertently unsubscribe you.



1,400 years of uninterrupted conflict laid on Islam’s doorstep
By Robert Spencer on Jul 29, 2018 04:00 pm







Greg Corombos recounts the discussion we had on his radio show about my new book The History of Jihad From Muhammad to ISIS, which you can preorder here. “1,400 years of uninterrupted conflict laid on Islam’s doorstep,” by Greg Corombos, WND, July 27, 2018: From the response to the 9/11 attacks to the confronting of […]

Read in browser »






Germany: Muslim migrant sexually harasses 13 women — “Nobody told me this was wrong”
By Robert Spencer on Jul 29, 2018 03:00 pm




He is likely telling the truth. In Egypt, if a woman ventures out with her hair uncovered, she is risking being sexually assaulted. So he brought these attitudes to Germany. What else did anyone expect? “Sexually harassing 13 women – ‘Nobody told me this was wrong,'” translated from “13 Frauen sexuell belästigt – ‘Keiner hat […]
Read in browser »




UK: Muslim hands out jihad leaflets on London Tube
By Robert Spencer on Jul 29, 2018 02:00 pm


“He pleaded guilty to five counts of dissemination of terrorist publications and was sentenced at the Old Bailey on Tuesday to four years and eight months in jail.” So Khalid Baqa will be out of prison in a year or two, and will he then become a loyal, productive British citizen? What is going to […]
Read in browser »




Video: UK MEP Janice Atkinson — Being Offended is a Big Business
By Joshua Winston on Jul 29, 2018 01:00 pm


I interview UK MEP Janice Atkinson, who discusses about how being offended is now a big money industry, of people needing to be hired on merit and not skin tone or sexuality, and of people whining their way to the top.
Read in browser »




Saudis buy former UK Prime Minister Tony Blair for $12,000,000
By Christine Douglass-Williams on Jul 29, 2018 12:00 pm


In 2016, former British Prime Minister Tony Blair said that “many millions” of Muslims held a viewpoint that is “fundamentally incompatible with the modern world.” Now the Saudis have reportedly paid Blair’s organization, the Institute for Global Change, $12,000,000 — after sending out a message to the world that it was pursuing modernization. Despite the millions being given […]
Read in browser »




Partners in Terror? You Be the Judge
By Amil Imani on Jul 29, 2018 11:00 am


Like every American who witnessed the September 11, 2001 attacks on America, I, too, remember exactly where I was and what I was doing when the attacks took place. During that tumultuous period in America’s history, it was hard to miss America’s mayor, Rudy Giuliani, when he came on TV and informed us all about […]
Read in browser »




Fairfield University professor: “Qur’an never uses the specific word jihad to mean aggression or armed combat”
By Robert Spencer on Jul 29, 2018 10:00 am


Professor Nguyen’s claim is disingenuous and misleading. He echoes Hamas-linked CAIR talking points in claiming that jihad “trying to make ends meet” or “getting a great education,” and apparently leaves unanswered the question of whether the Qur’an promotes “aggression or armed combat,” whether or not it uses the word “jihad” in that context. Let’s look […]
Read in browser »




UK rejects Christian refugees recommended by UN, admits only Muslims among 1,112 Syrians admitted Jan-March 2018
By Robert Spencer on Jul 29, 2018 08:46 am


Clearly the Britain that Theresa May wants is one that has a significant Muslim presence, and that is the Britain she has and will bequeath to her successor. Among the Muslim migrants, however, there will almost certainly be an unknowable number of jihadis, as well as a significant number of people who believe Sharia ought […]
Read in browser »




Germany: Iraqi migrant stabs officer candidate
By Robert Spencer on Jul 29, 2018 08:31 am


The perpetrator’s name is given as “Evan H.,” but given that he is Iraqi, that is unlikely to be his actual given name. The name “Evan” also suggests that he is a Christian, but Iraqi Christians don’t generally have names like “Evan” either; it is much more likely that this perpetrator is a Muslim migrant […]
Read in browser »




Germany: Antifa “anti-racism” soccer tournament cancelled after brawl between two refugee teams
By Christine Douglass-Williams on Jul 29, 2018 08:00 am


Germany’s annual ‘anti-racist’ soccer tournament had to be abandoned this year after violence broke out during the final, with players from the two refugee teams starting a massive brawl on the pitch. Fighting between the two teams of immigrants, one of which local media reports was overwhelmingly Arab and the other predominantly African Another case […]
Read in browser »




FBI has “ongoing” relationship with far-Left hate group Southern Poverty Law Center
By Robert Spencer on Jul 29, 2018 04:07 am


The FBI’s deep corruption is becoming generally known regarding Trump and Russia, but it is even worse than most people think. In 2011, the Obama administration ordered the removal of all mention of Islam and jihad from counter-terror training. And in 2015, the FBI had no agents in place to stop the jihad attack on […]
Read in browser »




Muslim stabs Jew to death near Jerusalem
By Robert Spencer on Jul 29, 2018 03:49 am


The Qur’an depicts the Jews as inveterately evil and bent on destroying the well-being of the Muslims. They are the strongest of all people in enmity toward the Muslims (5:82); they fabricate things and falsely ascribe them to Allah (2:79; 3:75, 3:181); they claim that Allah’s power is limited (5:64); they love to listen to […]
Read in browser »



APPENA SCARCERATO PESTA AGENTI, IMMIGRATO LIBERO
LUGLIO 30, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, MILANO
IMMIGRATO GLI OCCUPA CASA, ANZIANO PASSA LA NOTTE SUL PIANEROTTOLO
LUGLIO 30, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TORINO
AGENTE SPARA A IMMIGRATO CHE TENTAVA DI SVENTRARE COLLEGA
LUGLIO 30, 2018 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, CENSURA
LA STAMPA ACCUSA FRANCESCA TOTOLO DI AVERE INDAGATO TROPPO BENE LE ONG
LUGLIO 30, 2018 VOX 1 COMMENTO
FRANCESCATOTOLO
BREAKING NEWS, ESTERI
IMMIGRATO PAKISTANO HA 3 FIGLI DALLA PROPRIA FIGLIA
LUGLIO 30, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, TRENTO
ALLA MANIFESTAZIONE PRO-IMMIGRATI SI PRESENTA SOLO LEI – FOTO
LUGLIO 30, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, FRIULI
PROFUGO SENEGALESE ANNEGA DOPO TUFFO, FOLLA SOCIAL ESULTA
LUGLIO 30, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, ESTERI
NONNA IMBRACCIA IL MITRA PER SALVARE NIPOTI, E UCCIDE I TERRORISTI ISLAMICI – VIDEO
LUGLIO 29, 2018 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, SONDAGGI
VOLA CONSENSO GOVERNO POPULISTA, SALVINI IL PIÙ AMATO
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, CENSURA
FACEBOOK E TWITTER ILLEGALI: CENSURANO LA DESTRA ITALIANA
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO
FACEBOOKTWITTER
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO
ITALIANI INSEGUONO LADRO AFRICANO CHE SI SCHIANTA IN AUTO E MUORE
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO
APRILIA
BREAKING NEWS, TORINO
TORINO: DECINE DI FAMIGLIE ITALIANE IN FILA PER PACCHI CIBO
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, CENSURA
FACEBOOK CENSURA ANCHE GLI AUGURI DELLA NIPOTE A MUSSOLINI
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO
MUSSOLINI
BREAKING NEWS, SPORT
IL TORNEO DI CALCIO ANTIRAZZISTA SOSPESO PER SCONTRI RAZZIALI
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, ESTERI, VIDEO
AFRICANA FA I BISOGNI ALLA FERMATA DEL BUS – VIDEO
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, POLITICA
SALVINI ASFALTA IL PD: “I REATI DEGLI IMMIGRATI ​SONO L’UNICO VERO ALLARME”
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, POLITICA
SALVINI CITA CESARE, STRADA INVOCA I “CASCHI BLU” PER RIMUOVERLO
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO
MUSSOLINISTRADA
BREAKING NEWS, POLITICA
SALVINI: “TANTI NEMICI, TANTO ONORE”
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, ECONOMIA, VIDEO
CINESI ASSUMONO ITALIANI: 400 EURO AL MESE, 9 ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI – VIDEO
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, EMILIA
MODENA, SINDACO CERCA LAVORO AGLI AFRICANI
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

ANIMALI, BREAKING NEWS
MORTO AVVELENATO KAOS, IL CANE-EROE DI AMATRICE
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, POLITICA
SALVINI: “DOBBIAMO FARE BAMBINI O SPARIREMO”
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO
NATALITÀSALVINI
BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA
“VIENI DA NOI”, SALVINI BLOCCA LO SPOT VOLUTO DAL PD
LUGLIO 29, 2018 VOX 2 COMMENTI

BREAKING NEWS, POLITICA
SALVINI ROTTAMA MINNITI: AL VIA SGOMBERI PALAZZI OCCUPATI
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, RELIGIONE
BERGOGLIO CONTRO ONG: “TRATTA ESSERI UMANI È NUOVA SCHIAVITÙ”
LUGLIO 29, 2018 VOX 1 COMMENTO
BERGOGLIO
BREAKING NEWS, ESTERI
ORBAN CONTRO IMMIGRATI: “RIPORTIAMOLI IN AFRICA”
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, INVASIONE
PROFUGO CHE SPRANGÒ CARABINIERE SCARCERATO DA GIUDICE, SALVINI LO RIMANDA IN AFRICA!
LUGLIO 29, 2018 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
TERRORE SULLA SPIAGGIA SPAGNOLA: SBARCO CLANDESTINI – VIDEO
LUGLIO 29, 2018 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, POLITICA
BOLDRINI CONTRO FOA: “NON PUÒ FARE IL PRESIDENTE RAI”
LUGLIO 29, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO
MARCELLOFOA
BREAKING NEWS, POLITICA, VIDEO
VERGOGNA PD, DIFENDONO L’AIR FORCE RENZI – VIDEO
LUGLIO 28, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, ESTERI
SALVINI PIEGA ANCHE LA TUNISIA: CHE SI PRENDE 40 CLANDESTINI SAROST 5
LUGLIO 28, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO
SAROST5
BREAKING NEWS, INVASIONE, VENETO
CITTÀ INONDATE DI DROGA GRAZIE AI PROFUGHI NIGERIANI, 1 SU 3 SPACCIA
LUGLIO 28, 2018 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, CAMPANIA, DOSSIER ACCOGLIENZA
INTERROMPE PREGHIERA ISLAMICA, PROFUGO LO PRENDE A SPRANGATE
LUGLIO 28, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, RELIGIONE
PRETE CACCIA FAMIGLIA CRISTIANA DALLA SUA PARROCCHIA!
LUGLIO 28, 2018 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, POLITICA
SPARI A MIGRANTI, SALVINI: “ITALIANI STANNO PERDENDO PAZIENZA”
LUGLIO 28, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO
SALVINI
BREAKING NEWS, PADOVA
DI MAIO E SALVINI SPINGONO FOA: W LA SOVRANITÀ
LUGLIO 28, 2018 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, NAPOLI
MOLESTA CLIENTI, NIGERIANO PESTATO DA TITOLARI NEGOZIO
LUGLIO 28, 2018 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, SICILIA
PROFUGO LAVORA AL POSTO DEGLI ITALIANI, LORO LO PICCHIANO
LUGLIO 28, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, POLITICA
BONINO VUOLE SABOTARE I RESPINGIMENTI IN LIBIA – VIDEO
LUGLIO 28, 2018 VOX 1 COMMENTO





youtu.be/MDAOa5fy-Oc il nostro pianeta è diventato proprietà privata Rothschild Bilderberg shariah. dal DNA al OGM al Gna o biologia sintetica: Dopo la Sfera della Redenzione, atei bugiardi cinici massoni farisei e islamici? cenere! https://www.facebook.com/celso.barbari/posts/653636991641262 …

4 risposte3 Retweet8 Mi piace

Risposta 4

Retweet 3


Mi piace 8

Visualizza interazioni Tweet
Mostra questa discussione

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 26 sec27 secondi fa

Altro

#uniusREI #Governor ha ritwittato #uniusREI #Governor


Immigrato gli occupa casa, anziano passa la notte sul pianerottolo: «Vivo con la pensione minima – continua – e tutti i giorni vado in centro città da via Segneri a chiedere l’elemosina. Sono solo». Mattarella NON lo sa!

#uniusREI #Governor ha aggiunto,

#uniusREI #Governor @UniusRei
Difende collega, agente ferisce migrante extracomunitario africano, e MATTARELLO che dice? Questi temono soltanto la pena di morte! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/07/29/difende-collega-agente-ferisce-migrante_8c2a7038-7605-4424-beae-7c36e086a4e0.html …
Mostra questa discussione
0 risposte0 Retweet0 Mi piace

Risposta

Retweet


Mi piace

Visualizza interazioni Tweet

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 35 sec36 secondi fa

Altro


Immigrato gli occupa casa, anziano passa la notte sul pianerottolo: «Vivo con la pensione minima – continua – e tutti i giorni vado in centro città da via Segneri a chiedere l’elemosina. Sono solo». Mattarella NON lo sa!

0 risposte0 Retweet0 Mi piace

Risposta

Retweet


Mi piace

Visualizza interazioni Tweet
Mostra questa discussione

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 min1 minuto fa

Altro


Immigrato gli occupa casa, anziano passa la notte sul pianerottolo: «Vivo con la pensione minima – continua – e tutti i giorni vado in centro città da via Segneri a chiedere l’elemosina. Sono solo». Mattarella NON lo sa!

0 risposte0 Retweet0 Mi piace

Risposta

Retweet


Mi piace

Visualizza interazioni Tweet

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 3 min3 minuti fa

Altro


Appena scarcerato pesta agenti, immigrato libero denuncia arriva dal sindacato di polizia penitenziaria (Osapp).

0 risposte0 Retweet0 Mi piace

Risposta

Retweet


Mi piace

Visualizza interazioni Tweet

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 10 min10 minuti fa

Altro


Ucciso avvocato che difese Milosevic .. dove sono i criminali della UE Bilderberg NATO?

0 risposte0 Retweet0 Mi piace

Risposta

Retweet


Mi piace

Visualizza interazioni Tweet

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 19 min19 minuti fa

Altro


Salvini: 'Bassa natalità dell'Italia scusa per i migranti' se si riesce a salvare i nostri 4milioni di poveri? poi, i migranti possiamo anche NON deportarli!

0 risposte0 Retweet0 Mi piace

Risposta

Retweet


Mi piace

Visualizza interazioni Tweet

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 23 min23 minuti fa

Altro


E' libera Tamimi. Rilasciato street artist italiano. ONU deve sancire la apologia di reato di terrorismo islamico, oppure deve dichiarare che ISLAM ha diritto ad ucciderci!

0 risposte0 Retweet0 Mi piace

Risposta

Retweet


Mi piace

Visualizza interazioni Tweet

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 25 min25 minuti fa

Altro

#uniusREI #Governor ha ritwittato #uniusREI #Governor


Picchiato perché gay, solidarietà aiuta. OK. ma, non vogliamo sentirci minacciati i figli: dalla teosofia satanica del GENDER

#uniusREI #Governor ha aggiunto,

#uniusREI #Governor @UniusRei
Difende collega, agente ferisce migrante extracomunitario africano, e MATTARELLO che dice? Questi temono soltanto la pena di morte! https://twitter.com/UniusRei/status/1023847647503962113 

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 25 min25 minuti fa

Altro


Picchiato perché gay, solidarietà aiuta. OK. ma, non vogliamo sentirci minacciati i figli: dalla teosofia satanica del GENDER


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 26 min26 minuti fa

Altro


Picchiato perché gay, solidarietà aiuta. OK. ma, non vogliamo sentirci minacciati i figli: dalla teosofia satanica del GENDER



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 30 min30 minuti fa

Altro


Dazi: Conte, non si tocchi agroalimentare. si: Junker l'infame della MERKEL ha fatto gli interessi della Germania soltanto.



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 38 min38 minuti fa

Altro


Mattarella, schiavitù piaga da eradicare. NON si è accorto che NAPOLITANO MERKEL hanno già trasformato in schiavi tutti gli italiani?



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 

Rai: Foa? Berlusconi ha convinzione che accomuna Fi al Pd Bilderberg Soros: NON C'è ALTRO DA DIRE: i traditori si sono unificati!



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 
Ilva, Di Maio: 'Tavolo non è club privato' e convoca 62 sigle. convincetevi, oltre a nebulizzatori che non facciano volare le polveri: parte della struttura industriare deve arretrare in zone interne disabitate


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 49 min49 minuti fa

Altro









#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 

#uniusREI #Governor ha ritwittato #uniusREI #Governor


Difende collega, agente ferisce migrante extracomunitario africano, e MATTARELLO che dice? Questi temono soltanto la pena di morte!

#uniusREI #Governor ha aggiunto,





#uniusREI #Governor @UniusRei
'I migranti sono i nuovi schiavi' allora MATTARELLO può iniziare a vergognarsi dei nostri 10milioni di poveri e del signoraggio bancario! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/30/mattarella-migranti-nuovi-schiavi.non-guardare-altrove-_f6e34ab0-f9c3-4be7-b21e-7dfc110a2e43.html 


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 50 min50 minuti fa

Altro


Difende collega, agente ferisce migrante extracomunitario africano, e MATTARELLO che dice? Questi temono soltanto la pena di morte!



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 

Difende collega, agente ferisce migrante extracomunitario africano, e MATTARELLO che dice? Questi temono soltanto la pena di morte!


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 53 min53 minuti fa

Altro


Agente spara, stabile immigrato ferito. se vengono massacrati impunemente i nostri poliziotti, che fine faremo noi?



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 56 min56 minuti fa

Altro


Caccia al 'ladro', inseguito e picchiato, muore: e nella sua auto vengono effettivamente trovati degli arnesi da scasso. i delitti complessivamente sono aumentati del 40% ma, MATTARELLO DIMETTITI, lui non se ne è accorto!



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 58 min58 minuti fa

Altro


Conte a Washington: Italia 'facilitatore' rapporti Usa-Ue, la LEVA deve diventare obbligatoria e ci dobbiamo preparare a combattere ADEGUATAMENTE contro ISLAM OCI LEGA ARABA



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 60 min60 minuti fa

Altro


'I migranti sono i nuovi schiavi' MATTARELLO nulla sa dei nostri imprenditori che si sono suicidati e che al Sud abbiamo il 40% di disoccupati!


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


Incendi in Grecia: 91 morti, 25 i dispersi, se questa UE non riesce a contrastare gli incendi? Deve essere abbattuta!



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


Incendi in Grecia: 91 morti, 25 i dispersi .. e i piromani ERDOGAN non sono stati ancora trovati?


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


'I migranti sono i nuovi schiavi' allora MATTARELLO può iniziare a vergognarsi dei nostri 10milioni di poveri e del signoraggio bancario! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/30/mattarella-migranti-nuovi-schiavi.non-guardare-altrove-_f6e34ab0-f9c3-4be7-b21e-7dfc110a2e43.html …






#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


'I migranti sono i nuovi schiavi' allora MATTARELLO può iniziare a vergognarsi dei nostri 10milioni di poveri e del signoraggio bancario!


UniusREI3‏ @UNIUSREI3 2 h2 ore fa

Altro


DOVE SONO DONNE E BAMBINI https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2018/07/30/dove-sono-donne-e-bambini/ …


Alessandra Scarpa‏ @Scalalexandra 2 h2 ore fa

Altro


GRANDE MARCO TRAVAGLIO...... #MarcelloFoa #Rai #FuoriIRaccomandati #governodelcambiamento #Movimento5Stelle #Sapevatelo #m5slega


Alessandro Meluzzi ☦️ 🇮🇹‏ @a_meluzzi 1 h1 ora fa


Generazione Famiglia‏ @ManifPourTousIt 2 h2 ore fa

Altro


GENDER È ANTICOSTITUZIONALE La Corte costituzionale della Bulgaria ha sancito che il concetto di #gender è anticostituzionale, dal momento che contraddice quella distinzione naturale tra i due sessi che la carta fondamentale bulgara riconosce e tutela.



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


http://fastmail.fastwebnet.it/cp/ps/Main/login/Authenticate?l=it … non era mai successo in questi 5anni che la mail non fosse raggiungibile


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


http://fastmail.fastwebnet.it/ servizio al momento non disponibile


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


Madonna a Trevignano, lacrime di sangue e catastrofi: inchiesta sulle presunte apparizioni, https://oal.lu/MKhqB UniusRei ubbidienza al VESCOVO al 100%, il fatto che c'é qualche farabutto? Questo non squalifica la Chiesa che noi siamo


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


500 Whoops, something went wrong on our end. http://it.aleteia.org/ forse perché il mio non è un nome di battesimo



#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


La Madonna a Trevignano, lacrime di sangue e catastrofi: inchiesta sulle presunte apparizioni, https://oal.lu/MKhqB e ubbidienza al VESCOVO al 100%, il fatto che c'é qualche farabutto? Questo non squalifica la Chiesa che noi siamo


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 1 h1 ora fa

Altro


La Madonna a Trevignano, lacrime di sangue e catastrofi: inchiesta sulle presunte apparizioni, https://oal.lu/MKhqB e ubbidienza al VESCOVO al 100%


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 2 h2 ore fa

Altro


Tutta la Chiesa, in Nicaragua, è, purtroppo, sotto attacco, poiché il Governo Sandinista, il cui Presidente è Daniel Ortega, usa le forze armate contro chiunque si opponga ai suoi dettami, senza distinguere o salvare nemmeno Vescovi e sacerdoti,


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 2 h2 ore fa

Altro


Nicaragua: sparano sui sacerdoti, una donna grida: non avrete il perdono di Dio! (VIDEO), https://oal.lu/qjKo8 comunisti e Islam? la stessa minaccia di morte!


#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 2 h2 ore fa

Altro


Muslim stabs Jew to death near Jerusalem https://www.jihadwatch.org/2018/07/muslim-stabs-jew-to-death-near-jerusalem
#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 2 h2 ore fa

Altro


FBI has “ongoing” relationship with far-Left hate group Southern Poverty Law Center https://www.jihadwatch.org/2018/07/fbi-has-ongoing-relationship-with-far-left-hate-group-southern-poverty-law-center 

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 2 h2 ore fa

Altro


Germany: Antifa “anti-racism” soccer tournament cancelled after brawl between two refugee teams https://www.jihadwatch.org/2018/07/germany-antifa-anti-racism-soccer-tournament-cancelled-after-brawl-between-two-refugee-teams 

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 2 h2 ore fa

Altro


Germany: Iraqi migrant stabs officer candidate https://www.jihadwatch.org/2018/07/germany-iraqi-migrant-stabs-officer-candidate 

#uniusREI #Governor‏ @UniusRei 

UK rejects Christian refugees recommended by UN, admits only Muslims among 1,112 Syrians admitted Jan-March 2018 https://www.jihadwatch.org/2018/07/uk-rejects-christian-refugees-recommended-by-un-admits-only-muslims-among-1112-syrians-admitted-jan-march-2018 

Nessun commento:

Posta un commento

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.