Translate

Cerca nel blog

martedì, giugno 12, 2018

no sigh of mercy or compassion

Un lungometraggio pubblicato nella rivista New Yorker di lunedì racconta un mutevole paesaggio mediorientale in cui l'imminente minaccia iraniana eclissa le preoccupazioni politiche sui palestinesi.

Israel, US, Arab states unite to battle Iran, Palestinians out

in the cold.

Israele, Stati Uniti, stati arabi si uniscono per combattere l'Iran, i palestinesi fuori

nel freddo.

https://worldisraelnews.com/report-israel-us-arab-states-unite-to-battle-iran-palestinians-out-in-the-cold/

Lunedì, il New Yorker ha pubblicato una lunga presentazione che presumibilmente presentava la strategia con cui "il presidente [Trump], Israele e gli stati del Golfo hanno in programma di combattere l'Iran - e lasciano indietro i palestinesi e gli anni di Obama".

Il pezzo, intitolato "Il nuovo ordine mondiale di Donald Trump", è stato studiato e scritto da Adam Entous, corrispondente del Washington Post specializzato in sicurezza nazionale, politica estera e intelligence. Ha già suscitato notevole attenzione in Israele sulla base di nuovi fatti sulla relazione tra i leader degli Stati Uniti, Israele e il mondo arabo. Il pezzo offre anche un'infinità di informazioni sui funzionari nelle epoche di Obama e Trump. Tra le osservazioni del pezzo c'è che "la squadra di Trump appare impassibile per il sentimento dei palestinesi di essere messi da parte". Il pezzo sembra confermare una profonda animosità all'interno dell'amministrazione Obamaverso il primo ministro Benjamin Netanyahu, compresi gli osceni epiteti che Obama e i suoi consiglieri erano soliti descrivere il premier israeliano.

Secondo l'articolo, il cattivo sangue nell'amministrazione Obama andava oltre la denominazione, con i funzionari israeliani che sostenevano che "i rapporti di intelligence presentati a Netanyahu mostravano che Obama e la sua squadra orchestravano segretamente le risoluzioni delle Nazioni Unite - una accusa che in seguito gli americani negarono". , il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione contro gli insediamenti a causa di un'astensione senza precedenti, guidata da Obama, durante il voto del Consiglio di sicurezza dell'ONU.


Oltre alla cronaca dell'antipatia dell'amministrazione Obama nei confronti di Netanyahu, il pezzo del New Yorker affronta anche la minaccia iraniana e il cambio di strategia che si è verificato dopo l'insediamento di Trump. In particolare, il pezzo rivela la relazione segreta tra Israele e gli Emirati Arabi Uniti (EAU), che risale al primo mandato di Bill Clinton, oltre alla fiorente alleanza tra lo stato ebraico e l'Arabia Saudita .

"I funzionari israeliani e degli Emirati non erano d'accordo sulla questione palestinese, ma hanno condiviso una prospettiva sull'emergente minaccia iraniana, che stava diventando una priorità più grande per i leader di entrambi i paesi", spiega Entous.
La minaccia iraniana mette in ombra la situazione palestinese

Il pezzo prosegue nel dettaglio dell'eventuale adozione da parte saudita di una posizione simile, dipingendola come parte di un quadro più ampio in cui gli interessi palestinesi giocano un ruolo sempre minore in un clima geopolitico dominato dalla minaccia di un Iran nucleare, i cui delegati terroristi e milizie mantenere gli avamposti in tutta la regione, in Libano, Israele, Siria e Yemen.

L'articolo descrive anche la volontà dell'Arabia Saudita di "avere un rapporto pieno con Israele ", che è apparentemente stato espresso a porte chiuse in più occasioni. Secondo il pezzo, il consigliere di Trump Jared Kushner e il principe ereditario saudita bin Salman "si erano accordati sugli schemi di quella che chiamavano un'alleanza strategica del Medio Oriente", con Israele che fungeva da "partner silenzioso" e la compagnia statunitense contro l'Iran,

L'articolo contiene una citazione del principe saudita, che ha detto alla rivista: "Darò i palestinesi", mentre Trump "consegnerà gli israeliani".

Oltre alle rivelazioni sulle alleanze segrete in Medio Oriente, l'articolo riporta anche l'avversione di Trump alla retorica antisemita di Mahmoud Abbas, oltre allo sgomento del presidente per il rifiuto dell'Autorità palestinese di smettere di pagare gli stipendi ai terroristi e le famiglie delle vittime mentre commettono attacchi mortali.

https://worldisraelnews.com/report-israel-us-arab-states-unite-to-battle-iran-palestinians-out-in-the-cold/

===================

lorenzoJHWH • my king saudita bin Salman ] io sono la creatura più potente che Dio Onnipotente ha creato! io sono invincibile, reso perfetto, se tu segui la kabbalah del Grande Sinedrio Satana sinagoga tu vedrai morte e distruzione intorno a te! e poiché io sono perfetto: il tuo Satana Allah non può trovare in me un punto di vulnerabilità! lascia il NWO ed entra nel mio Regno di ISRAELE, il Vero Dio del nostro padre Abramo? è meglio del tuo Allah cattivo! i sacerdoti di satana della NATO e del NWO? loro non rappresentano una sfida per me. https://worldisraelnews.com/report-israel-us-arab-states-unite-to-battle-iran-palestinians-out-in-the-cold/
===========

lorenzoJHWH no sigh of mercy or compassion that men will do will be lost, and for this too I am Unius REI!
nessun sospiro di misericordia o compassione che gli uomini faranno andrà perduto, ed anche per questo io sono Unius REI!=============lorenzoJHWHhttps://worldisraelnews.com/report-israel-us-arab-states-unite-to-battle-iran-palestinians-out-in-the-cold/




my king saudita bin Salman ] vogliamo affrontare la WW3, con 5miliardi di morti? vedere condannato e abolito ISLAM come il nazismo? tutto inutile: certo, questa guerra è più inutile di tutte le altre, perché, nessuno può fermare le profezie bibliche che devono compiersi: guerra o non guerra, le profezie comunque si compiranno! Arrendetevi!!! il vostro regno di Satana SpA ed Allah shariah non potrà prevalere, perché, io vi farò uccidere tutti da russi e cinesi!
lorenzoJHWHin a few seconds


my king saudita bin Salman ] forse gli iraniani vogliono vedere distrutta, soltanto, la demoniaca entità massonica di Israele, ed IO QUESTO, incredibile risultato, io POSSO OTTENERLO: pacificamente, con la tua collaborazione! Quindi dovremo superare insieme il regime della shariah per ottenere un Regno laico (non secolare) e Teocratico: perché tutto quello che si fa per amore? questa è la fratellanza universale! Io sono stato programmato per distruggere il NWO, quindi anche il demonio shariah che lo sostiene deve cadere!





lorenzoJHWH • my king saudita bin Salman ] sono sufficienti pochi grammi di insipienza per distruggere secoli di speranze e sacrifici! Se gli iraniani meritano di essere distrutti? tu lascialo decidere a me, non ti assumere una responsabilità così grande!





David

Caro LorenzoJHWH, molte grazie per il tuo chiarimento in inglese. Sono sollevato nel sentire che né io né la maggior parte dei blogger qui sono i destinatari delle vostre epistole o che potrebbero comprendere i vostri messaggi più profondi.

Shalom e buona notte.




Dear LorenzoJHWH, very many thanks for your clarification in English. I am relieved to hear that neither I nor most of the bloggers here are either the intended recipients of your epistles or likely to comprehend your deeper messages.

Shalom and Good-night.


==============
lorenzoJHWH you are a righteous and merciful, wise and prudent man that the Word of God has shaped! tu sei un uomo giusto e misericordioso, saggio e prudente che la Parola di Dio ha plasmato!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 minuti fa
David Caro LorenzoJHWH, molte grazie per il tuo chiarimento in inglese. Sono sollevato nel sentire che né io né la maggior parte dei blogger qui sono i destinatari delle vostre epistole o che potrebbero comprendere i vostri messaggi più profondi. Shalom e buona notte. Dear LorenzoJHWH, very many thanks for your clarification in English. I am relieved to hear that neither I nor most of the bloggers here are either the intended recipients of your epistles or likely to comprehend your deeper messages. Shalom and Good-night.



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 minuti fa
lorenzoJHWH no sigh of mercy or compassion that men will do will be lost, and for this too I am Unius REI! nessun sospiro di misericordia o compassione che gli uomini faranno andrà perduto, ed anche per questo io sono Unius REI!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN16 minuti fa
lorenzoJHWH ] shalom therefore, our ancients were not saved, by a religion, but, they were saved by the Person of Yahusha who has risen, therefore HE is free to save whoever wants and does not make preferences of people or religion .. Our FATHER Abraham he did many works: unique glorious, heroic, incredible, but only in his faith was pleased our Creator, not by his works! was God JHWH holy pleased with his religion? but, Abraham Moses Noah and Adam? they did not have a religion quindi, i nostri antichi non sono stati salvati, da una religione, ma, sono stati salvati dalla Persona di Yahusha che è risorto, quindi LUI è libero di salvare chi vuole e non fa preferenze di persone o di religione.. il Nostro PADRE Abramo fece molte opere: uniche gloriose, eroiche, incredibili, ma, soltanto della sua fede si compiacque il nostro Creatore, non delle sue opere, ne si compiacque della sua religione, perché Abramo Mosé Noé e Adamo? loro non avevano una religione




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN24 minuti fa
ShemSilber3 4 hours ago Shalom, Brother Lorenzo. You ask, "... if there is one only salvation in Jesus, how could all the righteous who lived before him could be saved..."? I will show you that He did save them. Look at Matthew 27:52-53. When the Master Yahusha died, the first thing He did was to open the graves and resurrect those whom He had already saved. "52 And the graves were opened; and many bodies of the [saved ones] that slept arose, 53 And came out of the graves after His resurrection, and went into the holy city [Jerusalem], and appeared to many." He woke them up from the dead when He died, and when He rose, He sent them into the city to witness to the people. Sometime after He did that, then He took them with Him to present them to our Father. They believed His promise about the FIRST coming, just as we believe His promise about the SECOND coming, and therefore He saved them by grace through faith just as He saves us. That's part of the truth that will set us free (John 8:32), in the Name of our Master Yahusha, amein. Shalom, fratello Lorenzo. Chiedete: "... se c'è una sola salvezza in Gesù, come potrebbero essere salvati tutti i giusti che hanno vissuto prima di lui ..."? Ti mostrerò che li ha salvati. Guarda Matteo 27: 52-53. Quando il Maestro Yahusha morì, la prima cosa che fece fu di aprire le tombe e far risorgere quelli che aveva già salvato. "52 E le tombe furono aperte, e molti corpi dei [salvati] che dormivano si alzarono, 53 E uscirono dalle tombe dopo la Sua risurrezione, e andarono nella città santa [Gerusalemme], e apparvero a molti". Li svegliò dalla morte quando morì, e quando si alzò, li mandò in città per testimoniare al popolo. Qualche tempo dopo averlo fatto, allora li ha portati con sé per presentarli a nostro padre. Credevano alla sua promessa sulla PRIMA venuta, proprio come noi crediamo alla sua promessa sulla venuta del SECONDO, e perciò Egli li ha salvati per grazia attraverso la fede proprio come Lui ci salva. Questa è una parte della verità che ci renderà liberi (Giovanni 8:32), nel Nome del nostro Maestro Yahusha, amein



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN29 minuti fa
quello che io devo o non devo fare? questo non dipende da te.. quando fai aria? cerca di trovarti nel posto giusto! what do I have to or do not have to do? this does not depend by you .. when when you make air? try to find you in the right place!






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN33 minuti fa
Mojo ] "Who is this without knowledge that speaks? Perhaps his name is Lorenzo lorenzoJHWH ] yes my name is Lorenzo but they told me that your name is "cap plug! 




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzoJHWH studi scientist Giacinto AURITI , or keep quiet, or join the donkey song! vaffancul0 oppure tacere, oppure unirsi al canto degli asini!






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
shalom David, only I can use "translate google"? and since JHWH holy ordered me (many years ago) to translate everything into English, then, I will not be hostile to your kind indication! dear David in reality, I do not speak to the people, but, i speak to the demonic ENTITY of the NWO (which is a gigantic demonic organism made up of pharisees wahhabite masons and other demonic creatures that have already died), and honestly I do not know what people could understand! shalom David, soltanto io so usare "translate google", e poiché JHWH holy mi ordinò di tradurre tutto in inglese, poi, io non sarò ostile alla tua gentile indicazione! dear David in realtà, io non parlare ai popoli, ma alla ENTITà demonica del NWO (che è un gigantesco organismo demoniaco fatto di farisei wahhabite massoni ed altre demoniche creature che sono già morte), ed onestamente non so cosa le persone potrebbero capire!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN59 minuti fa
lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/report-israel-us-arab-states-unite-to-battle-iran-palestinians-out-in-the-cold/ my king saudita bin Salman ] vogliamo affrontare la WW3, con 5miliardi di morti? vedere condannato e abolito ISLAM come il nazismo? tutto inutile: certo, questa guerra è più inutile di tutte le altre, perché, nessuno può fermare le profezie bibliche che devono compiersi: guerra o non guerra, le profezie comunque si compiranno! Arrendetevi!!! il vostro regno di Satana SpA ed Allah shariah non potrà prevalere, perché, io vi farò uccidere tutti da russi e cinesi!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa
lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/report-israel-us-arab-states-unite-to-battle-iran-palestinians-out-in-the-cold/ my king saudita bin Salman ] forse gli iraniani vogliono vedere distrutta, soltanto, la demoniaca entità massonica di Israele, ed IO QUESTO, incredibile risultato, io POSSO OTTENERLO: pacificamente, con la tua collaborazione! Quindi dovremo superare insieme il regime della shariah per ottenere un Regno laico (non secolare) e Teocratico: perché tutto quello che si fa per amore? questa è la fratellanza universale! Io sono stato programmato per distruggere il NWO, quindi anche il demonio shariah che lo sostiene deve cadere!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa
lorenzoJHWH • my king saudita bin Salman ] sono sufficienti pochi grammi di insipienza per distruggere secoli di speranze e sacrifici! Se gli iraniani meritano di essere distrutti? tu lascialo decidere a me, non ti assumere una responsabilità così grande!






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa
lorenzoJHWH • my king saudita bin Salman ] io sono la creatura più potente che Dio Onnipotente ha creato! io sono invincibile, reso perfetto, se tu segui la kabbalah del Grande Sinedrio Satana sinagoga tu vedrai morte e distruzione intorno a te! e poiché io sono perfetto: il tuo Satana Allah non può trovare in me un punto di vulnerabilità! lascia il NWO ed entra nel mio Regno di ISRAELE, il Vero Dio del nostro padre Abramo? è meglio del tuo Allah cattivo! i sacerdoti di satana della NATO e del NWO? loro non rappresentano una sfida per me. https://worldisraelnews.com/report-israel-us-arab-states-unite-to-battle-iran-palestinians-out-in-the-cold/




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN4 ore fa
il testo in https://unitedwithisrael.org/ ???? balla, non riesce a stare fermo!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa
Mojo 8 days ago What? Reply View in discussion lorenzoJHWH Merkel Obama 666 CIA UK NATO, they have made a GOLPE with the complicity of Nuland and Mogherini, then, the CIA snipers killed about 100 people, then, they went to make the genocide with the Nazis Pravy Sector, the genocide of all the Russophones of the Donbass .. but for Stoltenberg everything is normal because for him? your life is merd * Merkel Obama 666 CIA UK NATO, loro hanno realizzato un GOLPE con la complicità di Nuland e Mogherini, poi, la Cia cecchini hanno ucciso 100persone circa, poi, sono andati a fare il genocidio con i nazisti Pravy Sector, il genocidio di tutti i russofoni del Donbass.. ma, per Stoltenberg è tutto normale perché per lui? la tua vita è merd*



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa
TruthBeTold lorenzoJHWH • Hello! Lorenzo! Anyone home? Lorenzo, wake up, have some coffee, do anything! Make yourself an egg or something. https://worldisraelnews.com/report-kremlin-gives-israel-green-light-to-attack-syria/ lorenzoJHWH TruthBeTold • but I do not write on the Internet for people or governments, everything I do on the Internet is done for the sake of Wahhabis! ma io non scrivo in internet per le persone o per i governi, tutto quello che faccio in internet è fatto tutto per amore dei wahhabiti!



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa
lorenzoJHWH a few seconds ago your theology has some relative error, in fact, if there is one only salvation in Jesus, how could all the righteous who lived before him could be saved! .. and I doubt, that all the right righteous can all find the right way of God, because of the enormous scandals that today Christians are giving all over the world: an indecent show! la tua teologia ha qualche errore relativo, infatti, se c'é soltanto salvezza in Gesù come potrebbero salvarsi tutti i giusti che sono vissuti prima di lui! .. e dubito io, che tutti i giusti attuali possano tutti trovare la giusta via di Dio, a motivo degli enormi scandali che oggi i cristiani stanno dando in tutto il mondo: uno spettacolo indecente! ShemSilber3 9 days ago Oh, yes, Brother Lorenzo, you have tagged some people who are abject slaves of the devil, and they will have a terrible price to pay in the Day of Judgment. All who do not repent and come to the Master Yahusha (Lord Jesus) to be forgiven and made whole will come to their end in the second death (Revelation 20:11-15). Blessed are all who put their trust in Him, for He is the powerful King and High Priest who saves all who ask Him wholeheartedly. He is zealous to help His children, and the rewards to them will be far beyond whatever goodness we can imagine. I am so glad that I met you here, and may our Master bless us both to be in His presence, when He comes in His Kingdom! HalleluYAH and amein, in Yahusha's Name, amein! Oh, sì, fratello Lorenzo, hai etichettato alcune persone che sono abiette schiave del diavolo, e avranno un prezzo terribile da pagare nel Giorno del Giudizio. Tutti coloro che non si pentono e vengono al Maestro Yahusha (il Signore Gesù) per essere perdonati e resi integri arriveranno alla loro fine nella seconda morte (Apocalisse 20: 11-15). Beati tutti coloro che ripongono la loro fiducia in Lui, poiché Egli è il potente Re e Sommo Sacerdote che salva tutti coloro che Lo chiedono con tutto il cuore. È zelante per aiutare i Suoi figli, e le ricompense per loro saranno molto al di là di qualsiasi bontà che possiamo immaginare. Sono così felice di averti incontrato qui e che il nostro Maestro ci benedica sia per essere alla Sua presenza, quando viene nel Suo Regno! HalleluYAH e amein, nel nome di Yahusha, amein!



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa
lorenzoJHWH JohnLloydScharf • I met Muslims who pretended to be Christians like you! but, anyway, if our fathers were not fighting, against the Islamic shariah terror nazi genocide, how could you bring that kind of condom on your head today? for those who are honest intellectually? not YOU!!! I give every explanation .. about the fate of criminals today? perhaps this does not depend on me today: perhaps, since I am, of course, their eschatological judge! https://worldisraelnews.com/report-kremlin-gives-israel-green-light-to-attack-syria/ per quelli che sono onesti intellettualmente? io do ogni spiegazione.. circa il destino dei criminali oggi? forse questo non dipende da me oggi: forse, dato che io sono, certamente, il loro giudice escatologico! ne ho incontrati di islamici che fingevano di essere cristiani come te! ma, comunque, se i nostri padri non combattevano contro il genocidio shariah islamico, come tu potresti portare quella specie di preservativo in testa, oggi?




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa
Mojo lorenzoJHWH • 8 days ago Lorenzo, Are you taking credit for an alliance between Putin & Bibi? https://worldisraelnews.com/report-kremlin-gives-israel-green-light-to-attack-syria/ lorenzoJHWH Mojo • is this alliance (Russia, Israel) visible to everyone, when I will turn iRAN into a cemetery of corpses? Putin will not move a finger! questa alleanza (russia israele) è sotto gli occhi di tutti, quando trasformerò iRAN un cimitero di cadaveri? Putin non muoverà un dito!



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa
George Parker 8 days ago You forgot alien abduction and GM food! lorenzoJHWH but if you are so atheist that you can not see your soul, how will you be able to see your spirit that you have murdered through mortal sin? grind eat the grass and prepare your wool and your milk for Rothschild! ma se tu sei così ateo che non riesci a vedere la tua anima, come riuscirai a vedere il tuo spirito che hai assassinato attraverso il peccato mortale? bruca l'erba e prepara la tua lana e il tuo latte per Rothschild!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa
Mojo lorenzoJHWH • Hey Lorenzo, Haven't you noticed that nobody ever pays attention to you? You can BABBLE away any language, but it's time for you to realize "WHEN DEEDS SPEAK, words are nothing"....(Proudham) https://worldisraelnews.com/report-kremlin-gives-israel-green-light-to-attack-syria/ lorenzoJHWH Mojo • depends on who pronounces the words, certainly your words are those, which are worth nothing! dipende da chi pronuncia le parole, certo le tue parole, sono quelle, che non valgono niente!


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa
lorenzoJHWH a few seconds ago Holy brother, you missed a fundamental passage since: your biblical prophecies say that all the Jews of the world must be gathered and that the third Jewish temple must be rebuilt, and if you are a heretic like Pope Francis who does not believe in His Word of God? then, for the Kingdom of God? you too will go like him: will came like excommunicated a all the false Christians of merd *! https://worldisraelnews.com/report-kremlin-gives-israel-green-light-to-attack-syria/ santo fratello, tu ti sei perso un passaggio fondamentale dato che: le tue profezie bibliche dicono che tutti gli ebrei del mondo devono essere raccolti e che il terzo tempio ebraico deve essere ricostruito, e se tu sei un eretico come Papa Francesco che non crede nella Sua Parola di Dio? poi, per il Regno di Dio? anche tu andrai scomunicato come lui: e come tutti i falsi cristiani di merd*!



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 ore fa
ShemSilber3 8 days ago Absolutely yes, the Master Yahusha (Lord Jesus) has the solutions to all of our problems of this present age, and He is the only Way into the Age to Come, when we will leave all the problems and terrors of this age behind, and walk and work with him for all the endless ages, with true peace and prosperity beyond our present comprehension, amein. Assolutamente sì, il Maestro Yahusha (il Signore Gesù) ha le soluzioni a tutti i nostri problemi di questa età presente, ed è l'unica via che porta nell'età a venire, quando lasceremo dietro di sé tutti i problemi e i terrori di questa epoca, e cammina e lavora con lui per tutte le età senza fine, con vera pace e prosperità al di là della nostra comprensione presente, amein.


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 ore fa
I note that you are a fraudulent interlocutor, like all Muslims who are murderers, and then must also be hypocrites, in fact you do not read the Word of God integrally but only choose verses that please your Satanism, because as Cain you are fraudulent envious liar and killer !! in fact, the true revelation is that which the apostle Peter gave to be chosen by Jesus as the solid foundation of his Church! Now I am a rational agnostic theocracy and I do not fund my universal political power of universal brotherhood, on the Word of God, but it is based solely on natural and universal law and, furthermore, I am not obliged or obliged to give explanations to nobody! prendo atto che tu sei un interlocutore fraudolento, come tutti gli islamici che essendo assassini devono anche essere ipocriti, infatti tu non leggi la Parola di Dio integralmente ma scegli soltanto i versetti che fanno piacere al tuo satanismo, perché come Caino tu sei fraudolento invidioso bugiardo ed assassino!! infatti la vera rivelazione è quella che diede l'apostolo Pietro per essere stato scelto da Gesù come solido fondamento della sua Chiesa! Adesso io sono un teocratico agnostico razionale e, io non fondo il mio potere politico universale della fratellanza universale, sulla Parola di Dio, ma, esso è fondato unicamente sulla legge naturale e universale e, inoltre, io non sono tenuto o obbligato a dare spiegazioni a nessuno! ================= Ian 8 days ago lorenzo... Yeshua ha Messiach - Jesus of Bethlehem (raised later in Nazareth) was a prophet and He is God the Father's Word. The role of a prophet was one who heard from God and said God's words, and one who did God's works according to that which God rewuire of him. Even the multitude said - This is Jesus the prophet of Nazareth of Galilee. Matthew 21:11 In Mark 6:4 Jesus says of Himself - A prophet is not without honour, except in his own country, among his own kin, and in his own house. Luke 24: we read the account of two disciples of Jesus walking to Emmaus very saddened and Jesus appears to them after Hsi resurrection and joins them incognito. When he asks them about their sadness, they reply haven't you heard the news, and He asks - What things?- then they say Concerning Jesus of Nazareth, which was a prophet mighty in word and in deed before God and all the people. Luke 24:19 As to your claim that Deut 18:18, 19 refers to you. On whose authority other than your own do you claim that for yourself. And what evidence do you have that supports this claim that can be verified by anyone including me? Ian 8 giorni fa Lorenzo... Yeshua ha Messiach - Gesù di Betlemme (cresciuto più tardi a Nazareth) era un profeta ed è Dio la Parola del Padre. Il ruolo di un profeta era colui che ascoltava Dio e diceva le parole di Dio, e colui che ha fatto le opere di Dio secondo ciò che Dio ha voluto da lui. Anche la moltitudine ha detto: Questo è Gesù il profeta di Nazareth di Galilea. Matteo 21:11 In Marco 6: 4 Gesù dice di se stesso: un profeta non è senza onore, tranne che nel suo paese, tra i suoi parenti e nella sua stessa casa. Luca 24: leggiamo l'episodio di due discepoli di Gesù che camminano verso Emmaus molto rattristato e Gesù appare loro dopo la risurrezione di Hsi e li unisce in incognito. Quando chiede loro della loro tristezza, rispondono che non hai sentito la notizia, e Lui chiede - Quali cose? - poi dicono riguardo a Gesù di Nazareth, che era un profeta potente nelle parole e nei fatti davanti a Dio ea tutto il popolo . Luca 24:19 Quanto alla tua affermazione che Deut 18:18, 19 si riferisce a te. Per la cui autorità diversa dalla tua, lo rivendichi per te stesso. E quali prove hai che supporta questa affermazione che può essere verificata da chiunque mi abbia incluso?



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 ore fa
lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/complaint-uk-aid-to-palestinians-used-to-promote-anti-semitism unitedwithisrael TU Approvami i commenti!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 ore fa
lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/complaint-uk-aid-to-palestinians-used-to-promote-anti-semitism Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. in the Mosque of the Capital the Christians are corrupted that for money, if they accept ISLAM, to the North Nigeria, well organized bands of Boko Haram and Fulani continue the massacres of the Christians, the Government has imprisoned in the detention camps (divided by sex) the Christians escaped at islamic shariah massacre, and has divided men from women, the most beautiful women are raped and the others women are made to die of hunger. This is a more than trustworthy denunciation of Amnesty International, you are asked to be fully spread and circulated to the Press organs! lately military aviation has bombed one of these lager detention camps, killing and slaughtering further REALLY, Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel REALLY? ... Unius REI answer [ maximum diffusion] in this link there is Nigerian christians that suffer genocide , and there are 4 small articles describing the same tragedy, with the ottoman method of the Armenian genocide, alias same the ARABA LEAGUE pursues the genocide of Christians in Nigeria!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 ore fa
lorenzoJHWH cammo99 • https://unitedwithisrael.org/complaint-uk-aid-to-palestinians-used-to-promote-anti-semitism/ Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. Unius REI answer [maximum diffusion] in this link there is Nigerian christians that suffer genocide , and there are 4 small articles describing the same tragedy, with the ottoman method of the Armenian genocide, alias same the ARABA LEAGUE pursues the genocide of Christians in Nigeria! amnesty / appeals / justice-the-survivors-boko-haram / in the Mosque of the Capital the Christians are corrupted that for money, if they accept ISLAM, to the North Nigeria, well organized bands of Boko Haram and Fulani continue the massacres of the Christians, the Government has imprisoned in the detention camps (divided by sex) the Christians escaped at islamic shariah massacre, and has divided men from women, the most beautiful women are raped and the others women are made to die of hunger. This is a more than trustworthy denunciation of Amnesty International, you are asked to be fully spread and circulated to the Press organs! lately military aviation has bombed one of these lager detention camps, killing and slaughtering further

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 ore fa
Ancora un altro esempio di aiuto usato impropriamente per promuovere il terrorismo e l'antisemitismo è stato esposto. https://unitedwithisrael.org/complaint-uk-aid-to-palestinians-used-to-promote-anti-semitism Un gruppo di avvocati nel Regno Unito ha presentato una denuncia alla Charity Commission per l'Inghilterra, accusando l'organizzazione di assistenza medica ai palestinesi (MAP) di promuovere l'antisemitismo ed è collegata a un gruppo terroristico palestinese. Il Lawfare Project insieme agli avvocati britannici per Israele mercoledì ha presentato una denuncia contro MAP con la Charity Commission per l'Inghilterra e il Galles che delinea modi in cui parte del reddito annuale di £ 5.4 milioni di MAP può essere speso per la propaganda politica piuttosto che per il suo dichiarato scopo di fornire assistenza medica ai palestinesi. La denuncia dettaglia i collegamenti e i finanziamenti della MAP con le organizzazioni non governative collegate al Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (PFLP), designate come organizzazione terroristica dal Regno Unito, Stati Uniti, Unione europea, Canada, Israele e altri La denuncia mostra anche che il contenuto del sito web MAP promuove il pregiudizio anti-israeliano e include materiale che promuove l'odio razzista e false affermazioni riguardanti la situazione medica di fronte agli arabi palestinesi La petizione espone anche il coinvolgimento della MAP nella diffusione della propaganda antisemita, tra cui un video dell'ex leader del KKK David Duke del fondatore e mecenate della MAP, il dott. Swee Ang. Anche la promozione del gioco antisemita del MAP, "Seven Jewish Children", è evidenziata nella denuncia. Mentre il MAP viene pubblicizzato come ente di beneficenza coinvolto nella fornitura di assistenza sanitaria, è anche "coinvolto con organizzazioni non governative collegate a un'organizzazione terroristica, il FPLP, designato come tale dal governo britannico tra gli altri", ha dichiarato Brooke Goldstein, direttore esecutivo di The Lawfare Project. "La denuncia chiede alla Charity Commission di adottare le misure appropriate per condurre una revisione dell'organizzazione e garantire che il suo lavoro sia limitato alle attività legali a beneficio del pubblico", ha affermato. The Lawfare Project è un fondo legale di contenzioso e contenzioso che sostiene i casi contro la discriminazione antisemita in tutto il mondo Jonathan Turner, amministratore delegato degli avvocati britannici per Israele, un'organizzazione di volontari di avvocati che sostengono Israele, ha osservato che MAP "collabora con ONG che hanno legami con un'organizzazione terroristica il cui obiettivo è la distruzione di Israele. I suoi oggetti caritatevoli sono il sollievo della povertà, la prevenzione e il sollievo delle malattie e il progresso dell'istruzione. Non includono la propaganda politica ". Abuso palestinese di aiuti al terrorismo Le organizzazioni terroristiche palestinesi hanno una lunga storia di abuso di aiuti per promuovere il terrorismo e l'antisemitismo, e ci sono ampie prove che gli agenti terroristici palestinesi si infiltrano in gruppi di aiuto e dirottano fondi e altre risorse a scopi terroristici. Nel 2016, Mohammed El-Halabi, responsabile delle operazioni di World Vision a Gaza, è stato arrestato per incanalare circa 50 milioni di dollari (il 60% dei fondi del WV), ad Hamas per costruire tunnel terroristici e installazioni militari e svolgere altre attività terroristiche. Poco dopo, lo Shin Bet (Israel's Security Agency) ha arrestato un "operatore umanitario" dalla Striscia di Gaza per aver sfruttato la sua posizione presso un'agenzia delle Nazioni Unite per fornire assistenza ad Hamas. Allo stesso modo, in un accordo giudiziario dell'aprile 2018, l'ONG Norwegian People's Aid ha ammesso di lavorare con Hamas e altre organizzazioni terroristiche palestinesi a Gaza. Più recentemente, Yasser Murtaja, un presunto giornalista che è stato ucciso ad aprile al confine con Israele, che è stato rivelato essere un ufficiale dell'intelligence di Hamas, destinato a diventare un appaltatore del Norwegian Refugee Council (NRC). La NRC, che si descrive come "un'organizzazione umanitaria indipendente che aiuta le persone costrette a fuggire", ha affermato che Murtaja "aveva accettato di documentare per NRC l'aspra lotta prolungata affrontata dai profughi palestinesi a Gaza. Il lavoro era pianificato per iniziare il giorno successivo alla sua morte ".




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 ore fa
lorenzoJHWH ShemSilber3 • https://unitedwithisrael.org/complaint-uk-aid-to-palestinians-used-to-promote-anti-semitism/ in Gen16 it is said of ISMAELE: "his hand will be against everyone and the hand of all against him" that this too is an evil curse / spell, from which all Muslims must be freed from me, either for their conversion or: for their definitive annihilation (with a vote of extermination), that is, if they persist in pursuing the shariah law, which is a planned, demonic Koran Ummah, the infernal project Mecca 666 Kaaba: any conspiracy: OCI LEGA ARABA of annihilation and Nazi genocide against all mankind. .. and I do not believe that all mankind is available to undergo their shariah genocide still! and since they do not have the separation between religion and politics, then they are serial killers and every mosque will be turned into a military outpost by Erdogan e Saud Imam IRAN, ecc.. and their Jihad terrorism galaxy wordwide! in Gen16 si dice di ISMAELE: "la sua mano sarà contro tutti e la mano di tutti contro di lui" che anche questa è una maledizione/sortilegio maligno, da cui tutti i mussulmani devono essere liberati da me, sia per la loro conversione o sia per il loro annientamento definitivo (con voto di stermino), cioè, se, loro si ostinano nel perseguire la shariah che è un pianificato, corano demoniaco progetto infernale: congiura: OCI LEGA ARABA di annientamento e genocidio nazista contro tutto il genere umano ... e io non credo che tutto il genere umano sia disponibile a subire il loro genocidio shariah! e poiché non hanno la separazione tra religione e politica, poi, sono degli assassini seriali e ogni moschea verrà trasformata in un avamposto militare!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 ore fa
lorenzoJHWH ShemSilber3 • https://unitedwithisrael.org/complaint-uk-aid-to-palestinians-used-to-promote-anti-semitism/ I am pleased to be able to talk to you, my dear friend and holy brother .. my beasts of satan: wahhabiti, and their pharisees: all Illuminati Lucifer SpA IMF FED ECB NWO Shariah: all priests of satan and allah, yes they hate me (and block me access to this site) but, even they love me, even more (so they make me talk to you once a month) also because, their Satan? it is very bad evil deadly, and after it passes very soon, the vacuous, ephemeral: scene of this world? begins, for all of them the despair destruction as atomic fuel in the nucleus of this planet, which is the rightly deserved destiny for all the enemies of love who are the enemies of the cross, in fact without putting to death the religious human nature? no one can become a spiritual man fit to live in the kingdom of God. mi compiaccio di poterti parlare, mio caro amico e santo fratello.. le mie bestie di satana: wahhabiti, e i loro farisei: tutti sacerdoti di satana e allah, si loro mi odiano (e mi bloccano l'accesso a questo sito) ma, anche mi amano, ancora di più (quindi mi fanno parlare con te una volta al mese) anche perché, il Satana loro? è molto cattivo, e dopo che passa presto molto presto, la vacua, effimera: scena di questo mondo? inizia, per tutti loro la distruzione disperazione come combustibile atomico nel nucleo di questo pianeta, che è il destino giustamente meritato per tutti i nemici dell'amore che sono i nemici della croce, infatti senza mettere a morte la religiosa natura umana? nessuno potrà diventare uomo spirituale idoneo ad abitare nel regno di Dio.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN7 ore fa
You said a mouthful, Brother Devasahayam! When in the world will we learn to STOP playing both ends against the middle in the Middle East? When will we stop giving ANY aid or comfort to our evil enemies, such as Islam, and unite with the Master Yahusha (Lord Jesus), who is in the process of restoring the Kingdom to Israel. He comes judging and waging war in righteousness (Revelation 19:11) to end the time of Jacob's trouble (Jeremiah chapters 30 and 31), wiping all evil off the face of the earth. Hai detto un boccone, fratello Devasahayam! Quando nel mondo impareremo a smettere di giocare contro entrambi i lati nel Medio Oriente? Quando smetteremo di dare QUALSIASI aiuto o conforto ai nostri nemici malvagi, come l'Islam, e unirci al Maestro Yahusha (Signore Gesù), che sta restaurando il Regno in Israele. Viene giudicare e fare la guerra in rettitudine (Apocalisse 19:11) per porre fine al tempo dei problemi di Giacobbe (Geremia, capitoli 30 e 31), spazzando via tutto il male dalla faccia della terra. https://unitedwithisrael.org/complaint-uk-aid-to-palestinians-used-to-promote-anti-semitism/ Infine, il Maestro Yahusha rende i regni di questo mondo il Regno di Yahuwah e del Suo Messia (Apocalisse 11:15), e finalmente avremo la pace sulla terra per tutte le età senza fine, amein e amein! Finally, the Master Yahusha makes the kingdoms of this world the Kingdom of Yahuwah and of His Messiah (Revelation 11:15), and we will then finally have peace on earth for all the endless ages, amein & amein!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN7 ore fa
ATTENZIONE: in questo link ci sono 4 piccoli articoli che descrivono la stessa tragedia, con il metodo del genocidio degli Armeni la LEGA ARABA persegue il genocidio dei cristiani in Nigeria! https://www.amnesty.it/appelli/giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ nella Moschea della Capitale si corrompono i cristiani che per soldi accettano ISLAM, al Nord Nigeria, bande bene organizzate di Boko Haram e Fulani continuano i massacri dei cristiani, il Governo ha rinchiuso in campi di detenzione (divisi per sesso) i cristiani sfuggiti al massacro, e ha diviso gli uomini dalle donne, le donne più belle vengono stuprate e le altre vengono fatte morire di fare. Questa è una più che attendibile denuncia di Amnesty International siete pregati della massima diffusione agli organi di Stampa! ultimamente la aviazione militare ha bombardato uno di questi campi di detenzione uccidendo e massacrando ulteriormenteLeggi tutto
1

RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
#Rothschild ] come Re di ISRAELE? tu mi devi ubbidienza e filiale rispetto https://worldisraelnews.com/analysis-the-pyongyang-tehran-gaza-city-axis/


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/analysis-the-pyongyang-tehran-gaza-city-axis/ #Rothschild ] io ho detto alla operatrice: che il trading onLine è demoniaco, perché non può esistere una proprietà del denaro, per schiavizzare i popoli del mondo: 666 SpA privata del FED FMI BM NWO. e poiché io sono consacrato a Dio? io mi oppongo al Trading e a ogni Spa, io nego personalità giuridica ad enti che non sono delle persone fisiche, io nego autorità al tuo potere demoniaco, perché io sono il Regno di ISRAELE!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
Avatar lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/analysis-the-pyongyang-tehran-gaza-city-axis/ se lasci vivere gli islamici shariah? allora, sei tu quello morto!


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
Go figure | 10 of the world's biggest unsolved mysteries | MNN - Mother Nature Network https://www.mnn.com/lifestyle/arts-culture/photos/10-of-the-worlds-biggest-unsolved-mysteries/go-figure NON esistono misteri irrisolti per Unius REI


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
Analysis: The Pyongyang-Tehran-Gaza City axis i BOIA i nemici! https://worldisraelnews.com/analysis-the-pyongyang-tehran-gaza-city-axis/#.Wx6JT1kGyD0.twitter


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/analysis-the-pyongyang-tehran-gaza-city-axis/ la più grande minaccia al modello totalitario è un risveglio di massa della gente all'idea che la vita può essere migliore. Israele incarna il potenziale umano come un'opzione vincente contro il totalitarismo: che usa gli uomini come schiavi del proprio criminale potere demoniaco islamico comunista o tecnocratico capitalista SpALeggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
la più grande minaccia al modello totalitario è un risveglio di massa della gente all'idea che la vita può essere migliore. Israele incarna il potenziale umano come un'opzione vincente contro il totalitarismo: che usa gli uomini come schiavi del proprio criminale potere demoniaco islamico comunista o tecnocratico capitalista SpA


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa
Iran's top leader clarifies 'eradicate Israel' tweet con l'arricchimento senza restrizioni dell'uranio per produrre un arsenale di bombe nucleari ", ha detto Netanyahu, https://worldisraelnews.com/irans-top-leader-clarifies-what-eradicating-israel-means/#.Wx6FR4IQ9UI.twitter


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa
lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/irans-top-leader-clarifies-what-eradicating-israel-means/ QUESTI maniaci devono bere il loro sangue come acqua!


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa
lorenzoJHWH • metti in sicurezza il pianeta: uccidi shariah! https://worldisraelnews.com/austrian-chancellor-we-support-israels-security-needs-in-dangerous-neighborhood/


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa
Open Doors @opendoorssa The rise of Islamic extremism in #Bahrain is expected to make life harder for #Christians in the future. #Pray that the Holy Spirit will equip believers with wisdom to be discerning of the plans of the enemy, whilst walking in love at all times. Lingua originale: inglese. Traduzione di Microsoft L'ascesa dell'estremismo islamico in #Bahrain si prevede di rendere la vita più difficile per #Christians il futuro. http://ow.ly/QdBZ30kp24o che lo Spirito Santo doterà i credenti con saggezza di discernere i piani del nemico, mentre cammina nell'amore in ogni momento.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa
Open Doors @opendoorssa Muslims view the #Night of #Power as the holiest night during #Ramadan. Many Muslims have also had supernatural encounters with #Jesus on this night. #Pray that tonight God will reveal Jesus to the many Muslims who are seeking Him. Musulmani vista la #Night di #Power come la notte più Santa durante #Ramadan. Molti musulmani hanno anche avuto incontri soprannaturali con #Jesus questa notte. http://ow.ly/n3Ae30klx4c che questa sera Dio rivelerà Gesù ai molti musulmani che lo cercano.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa
islamici shariah assassini! ACS-Italia @acs_italia Assassinato ieri nelle #Filippine mentre si preparava alla S. Messa. Piangiamo padre Richmond Nilo, altra vittima della Chiesa perseguitata! pic.twitter.com/LMN7n3JhIr






Nessun commento:

Posta un commento

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

Archivio blog

uniusrei@protonmail.com IBAN: IT55H0760104000001016405753 bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

my jhwh Select 666 Country:

my jhwh Select 666 Country

Christus VINCIT IMPERAT REGNA

Christus VINCIT IMPERAT REGNA
I am King of Israel lorenzoJHWH

my jhwh Select 666 Country:

Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?
Ora preparatevi alle conseguenze!

tutto per Lui o contro di Lui = A e W

tutto per Lui o contro di Lui = A e W
non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore

my JHWH: sharia satanic and criminal country

☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753 bisogna passare al SIMEC,

nega il DEBITO!

I saw, God bless, good work

aurcomo? insulto di youtube & google il mio persecutore hacker

aurcomo? insulto #google il mio persecutore hacker https://simec-aurito.blogspot.com/





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Christianophobia? YouTube ad policy bans keyword ‘Christian’ - Voice of Europe .. si youtube è un criminale satanista lgbt pericolosissimo!
https://voiceofeurope.com/2019/07/christianophobia-youtube-ad-policy-bans-keyword-christian/#.XTvmu9oX95A.twitter



#lgbt pericolosissimo


my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!

my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


my jhwh Select 666 Country:

my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:

Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)




=========
===========

Status Denied

https://160000christianmartyrs.blogspot.com/


https://666gender123.blogspot.com/


https://666seignioragebanking.blogspot.com/

https://accolitato.blogspot.com/


https://allchristianmartyr.blogspot.com/


https://allgiacintoauriti.blogspot.com/

https://auriti.blogspot.com/


https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/



https://cambiaregistro.blogspot.com/



https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/


https://censoredrevolution.blogspot.com


https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/


https://close-youtube-page.blogspot.com/


https://corpodicristo.blogspot.com/


https://copticmartyr.blogspot.com/



https://creationreal.blogspot.com


https://corano666talmud.blogspot.com/

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/


https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/


https://dominusuniusrei.blogspot.com/


https://donbass-libero.blogspot.com/

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/



http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com

Denied


https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com

Denied
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com

Denied
http://gendermammapapa.blogspot.com

Denied
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com

Denied
http://gmos-ai.blogspot.com

Denied

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/


http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com

Denied
http://humanumgenus.blogspot.com

Denied
http://ilcomandamento.blogspot.com

Denied
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied

==============
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

=====================
Denied
http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com

Denied
http://immagini-parlanti.blogspot.com

Denied

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com

Denied

http://israeljhwh.blogspot.com


https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/


https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/


https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/


https://jhwhinri.blogspot.com/

Denied

http://jhwhisrael.blogspot.com


https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/


Denied
http://jhwhpantocrator.blogspot.com

Denied
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com


Denied
http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com

Denied
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com

Denied
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com

Denied

==================
Denied
http://king-of-kings4justice.blogspot.com

Denied
http://king888kings.blogspot.com

Denied
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com


Denied

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com

Denied
http://kingdomofjhwh.blogspot.com

Denied
http://kingxkingdom.blogspot.com

Denied
http://legaisisaraba.blogspot.com

Denied
http://lorenzoallah.blogspot.com

Denied
http://lorenzojhwh.blogspot.com

Denied
http://lorenzo123579.blogspot.com

Denied
http://lucertole-sudditi.blogspot.com

Denied
http://messiajesus.blogspot.com

Denied
http://monarchiabancaria.blogspot.com

Denied
http://morte-prematura.blogspot.com

Denied
http://nazioni.blogspot.com

Denied
http://nessunouniusrei.blogspot.com

Denied
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com


https://noah-ararat.blogspot.com/

Denied
http://ordinemondiale.blogspot.com

Denied
http://pensiero-e-azione.blogspot.com

Denied

https://regno666unitonwo.blogspot.com/

Denied
http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com

Denied
http://rivoluzione-culturale.blogspot.com

Denied
http://satan-is-faggot.blogspot.com

Denied
http://satanici.blogspot.com

Denied
https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com

Denied

http://satanqueenfagot.blogspot.com

Denied
http://shalomgerusalemme.blogspot.com

Denied
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com

Denied
http://signoraggio-spa.blogspot.com

Denied
http://signoraggiomondiale.blogspot.com

Denied
https://simec-aurito.blogspot.com/

Denied
http://sonosatanici.blogspot.com

enied
http://spadadoppiotaglio.blogspot.com

Denied
http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com

Denied
http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com

Denied
http://tutelasovranit.blogspot.com

Denied
http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com

Denied
http://uniusrei-king.blogspot.com

Denied
http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com

Denied
http://uniusrei.blogspot.com

Denied
http://uniusrei2.blogspot.com

Denied
http://uniusrei3.blogspot.com

Denied
http://uniusreiking.blogspot.com

Denied
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com

Denied
http://uniusreixkingdom.blogspot.com

Denied
http://universaldominusuniusrei.blogspot.com


https://universale-metafifisico.blogspot.com/

Denied
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com




UniusREI3‏ @UNIUSREI3
come è già stato fatto in passato: non può la Nazione sopravvivere se gli zombies di un lontano passato:

demoni del libro corano talmud: predatori & primatisti & razzisti shariah spa FMI BCE FED e loro massoni del demonio: congiura NWO? se, tutti loro non vengono espulsi tutti!

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel

https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-hamikdash-walk-through-i-am-king-of-israel/

LionJudah è #PDerattizzato


UniusREI kingdom
@LionjudahK
progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6

==========

================

fedele250660@gmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

===============

==========



bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO! I saw, God bless, good work



noahnephilim.altervista.org



UniusREI3‏ @UNIUSREI3


la shariah della lega araba è il mandante! #Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





ACS-Italia‏ @acs_italia

Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!



tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666

poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

BEVI TU STESSO I TUOI VELENI


DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

grazie politici massoni

grazie finanza del signoraggio bancario


===============



2019 (5)
luglio (5)
lug 25 (1)
Caro papà mi manchi tanto
lug 05 (4)
2018 (36)
2017 (77)
2016 (30)
2015 (160)
2014 (28)



Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom

NAPOLITANO USUROCRAZIA italiana

2018 (14)
2019 (10)
luglio (10)
lug 07 (5)
lug 11 (4)
lug 25 (1)


esercitare un ruolo di dialogo

2019 ( 2 )
luglio ( 2 )
lug 11 ( 2 )


were killed while resisting arrest
Islamic OCI invasion, Hitler Rothschild Soros


2018 ( 17 )
2017 ( 7 )
2016 ( 40 )
2015 ( 32 )
2014 ( 346 )
2013 ( 259 )
2012 ( 116 )



LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion





SOVRANITà MONETARIA E DIGNITà UMANA

tra quello che può sapere un sacerdote di satana (amministratore NWO SPA FED ) e quello che può dire di sapere un sacerdote di satana (

2019 (20)
luglio (20)
lug 13 (2)
Perseguitate dall’Italia
Jews back to Judaism
lug 12 (18)
2018 (21)
2017 (4)
2016 (20)
2015 (192)
2014 (248)
2013 (28)
2012 (99)




Lion Judah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion Visualizza il mio profilo completo

2019 (8)
luglio (8)
lug 13 (8)

2018 (18)
2017 (3)
2016 (14)
2015 (99)
2014 (433)
2013 (150)
2012 (39)

2011 (39)


2019 (6)
luglio (6)
lug 25 (6)

2018 (23)
2017 (6)
2016 (75)
2015 (132)
2014 (442)
2013 (92)

I am King of Israel lorenzoJHWH


2008 (18)
2009 (21)
2011 (8)
2012 (118)
2013 (376)
2014 (555)
2015 (228)
2016 (146)
2017 (16)
2018 (25)
2019 (10)
luglio (10)
lug 14 (7)
lug 15 (2)
lug 27 (1)
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Ora preparatevi alle conseguenze!
tutto per Lui o contro di Lui = A e W

non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore

the King Unius Rei

universal brotherhood

2019 (15)
luglio (15)
lug 15 (15)

2018 (18)
2017 (8)
2016 (71)
2015 (97)
2014 (439)
2013 (354)
2012 (201)

2011 (78)

Archivio blog

Avete preferito questo al Regno di Dio

Avete preferito questo al Regno di Dio
Ora preparatevi a subirne le conseguenze

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"
"nessuno si perderà senza saperlo!"

Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!

Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!
è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"
nel Gender sodoma lgbt

Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.