uniusrei@protonmail.com IBAN: IT55H0760104000001016405753 bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

ad sense mi ha rubato

Alessio Sacco Io ho scritto personalmente a Laura Bononcini, la responsabile per l'Italia. Per chiederle di censurare le pagine blasfem...

Cerca nel blog

Informazioni personali

La mia foto
uniusrei@protonmail.com IBAN: IT55H0760104000001016405753 bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO! I saw, God bless, good work

giovedì, giugno 28, 2018

inter-comunione eucaristica eretica NWO

‏@magdicristiano
Se a #Fermo non fosse #razzismo ma legittima difesa cosa diranno #Boldrini #Boschi #Kyenge? http://bit.ly/29vnpSF

=====================

You are dhimmi in sharia law
ci credo: sono tutti quelli del PD e del loro sistema GENDER DARWIN ideologia lobby Wall Street: Spa FMI BM NWO, regime massonico Tecnocratico Bildenberg, loro sono stati i cattivi maestri .. CONGRESSO EUROPEO DI TRAPIANTOLOGIA per: #VELTRONI, #Napolitano, #RENZI #Bildenberg #signoraggio #bancario ] * Relatore Inglese: "Annunciamo una grande scoperta: Abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto una settimana fa ed oggi, grazie ai progressi della Scienza Medica inglese, è già fuori a cercare un lavoro!"

* Relatore Francese: "In Francia abbiamo fatto di meglio: abbiamo preso un paziente senza un polmone,e sottoposto a trapianto, dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro!"

* Relatore Tedesco: "Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore, vi abbiamo trapiantato metà di un cuore funzionante per uno e dopo due giorni sono già tutti e due fuori a cercare un lavoro!"

* Relatore Italiano: "Non potete competere. In Italia abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a capo del Governo e dopo nemmeno un anno, mezza Italia è già fuori a cercare lavoro!" LONDRA, 21 LUG - E' record di reati commessi su internet in Inghilterra e Galles. Secondo l'Ufficio nazionale di statistica (Ons), nell'ultimo anno sono stati registrati 5,8 milioni di casi, così tanti da far quasi raddoppiare il tasso di criminalità. Fra quelli più comuni il furto di dati online soprattutto bancari, gli attacchi da parte di hacker in particolare coi virus informatici e le tante truffe ai danni di chi acquista un prodotto in rete. Si stima che un adulto su dieci abbia subito questo tipo di reati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/gb-boom-di-reati-su-internet-6-milioni_2ff837f0-1803-43f9-86f5-dd84784a4515.html

==========================

Satana Rothschild Monsanto Bildenberg Bush NEOCONS AIPAC ] ma, ma, che, che, cazzo di nanoparticelle di metalli pesanti voi avete messo nei vaccini? giorgio tremante. 27 giu 2016. GLI STATI UNITI PROTEGGONO I VACCINI, CHE VENGONO USATI COME ARMA MICIDIALE, PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE. Vladimir Putin espone che i vaccini sono sotto una gigantesca copertura degli Stati Uniti - Giugno 2016. Secondo un recente rapporto di Your News Wire, un insider da parte del Ministero della Salute in Russia ha rivelato che una relazione esplosiva sta per essere presentata al Cremlino per quanto riguarda la grande cover-up perpetrata dalle agenzie governative degli Stati Uniti sui vaccini e la sua regolamentazione sui corpi viventi, che sta avendo conseguenze disastrose in tutto la maggior parte del mondo. Resta inteso che e' il Presidente Putin che ha personalmente richiesto il rapporto.
Si diffida istintivamente l'ordine del giorno del vaccino e vuole che il rapporto sia di indagare la situazione per quanto riguarda i vaccini, Big Pharma ed i governi occidentali, al fine di formulare una risposta diretta solida che proteggera' in pieno la sua gente per un futuro con una vita buona. Secondo il Ministero della Salute, il rapporto conferma i sospetti del Presidente Putin.
C'è un enorme conflitto di interessi tra le agenzie governative che regolano i vaccini e le corporazioni che debbono approvare e attuare i vaccini. Questa indagine, che coinvolge scienziati di fama internazionale e leader professionisti medici, non sarà solo un affare di ridicole corruzioni che coinvolgono in un libro paga di 'scienziati' che sono disposti a dire o fare qualsiasi cosa per un dollaro o due.
Considerando il fatto che i principali scienziati e medici che hanno osato alzare la voce con preoccupazione per le vaccinazioni imposte dallo Stato, sono state trovati morti in circostanze misteriose negli Stati Uniti negli ultimi anni, complimenti deve essere data a chi il coraggio di continuare a parlare fuori dagli schemi governativi.
Si afferma che il rapporto dichiarerà la situazione di un 'racket criminale auto-perpetuato.
Gli Istituti scolastici universitari e gli organismi scientifici, sono anche 'motivati da avidità e generalmente da dirigenti corrotti.
Un recente studio dell'Università di Bristol che ha dichiarato la dieta a base di soda per essere più sana di quella ad acqua semplice (uno studio segretamente finanziato dalla Coca Cola Company) è presentato come un esempio della situazione assurda in Occidente in questo momento, e che volge fino al ridicolo. Ma è ancora peggio. Secondo il rapporto, i governi occidentali stanno lavorando mano nella mano con le società di Big Pharma, con l'impiego e la consegna di denaro a scienziati affamati e degli enti formativi come strumenti, per gettare fumo negli occhi della gran parte dei medici compiacenti, e di un pubblico ignaro. Ma il pubblico non sono solo non sa di essere truffato, ma sono lentamente ma sicuramente ridotti in schiavitù. Questo è il loro masterplan.
È necessario combattere questo. Perché una volta che sono schiavi, non si può piu' semplicemente rendersi conto che non piace più e decidere di liberarsi. Questo tipo di schiavitù è uno stato d'essere.
E 'quello che siete su un livello cellulare, mentale.
Quando i vostri figli sono, psicologicamente alterati, le loro cellule nervose a malapena creano sinapsi che non riescono a connettersi, ed i loro processi di sviluppo neurologico sono offuscati fino al punto di limitare la loro mente quali sub-umani con grugniti ripetitivi livello e sguardi zombi, che cosa hanno intenzione di fare poi ? Le elite hanno vinto. Tu ei tuoi discendenti siete ora ufficialmente una classe di schiavi, che non è migliore dei polli in batteria, e sarete utilizzati per qualsiasi scopo l'elite riterra' adatto per voi. Questa è una prigione, non si può sfuggire. Dobbiamo combattere tutto cio!

==========

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] ISLAM non potrà mai essere assimilabile: ai valori occidentali, diritti umani, ecc.. e non potrà mai avere il concetto della reciprocità, finché la LEGA ARABA non condannerà il crimine di genocidio contro il genere umano che è rappresentato dalla sharia! mettete le mitragliatrici e spianateli!

Eliseo Di Tocco · E da circa cinquant'anni, dalla fine della guerra d'Algeria, che la Francia si rimpinza oscenamente di mussulmani algerini e tunisini colmi d'astio verso noi europei, ne ha presi milioni... ed era quindi inevitabile che prima o poi cominciasse a raccogliere i frutti di questa scervellata politica...
PARIGI, 21 LUG - Seconda notte di tensione e violenze in Val-d'Oise, nella banlieue di Parigi, dopo la morte di un ragazzo durante un fermo della polizia. Nove persone sono state fermate, tra l'altro, per "l'incendio doloso" di quindici "auto e il lancio di oggetti incendiari contro le forze dell'ordine", ha riferito Jean-Simon Mérandat, direttore di gabinetto del prefetto di Val-d'Oise. Sempre secondo Mérandat, i rivoltosi hanno tentato di appiccare il fuoco davanti a una scuola materna e al municipio di Beaumont-sur-Oise.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/seconda-notte-scontri-in-banlieue-parigi_2c73fa91-5bcd-49fe-8f4f-e9d12c61daff.html

===================

https://plus.google.com/101395616390922979511/posts 666 burn in Jesus's name.. drink your poison made by yourself! why your human sacrifices on the altar of Satan! [[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
You are dhimmi in sharia law ] [ ormai tutte le cosiddette false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, dopo avere occultato in questi 30 anni il martirio dei cristiani nel mondo, ora assistono impassibili ad ogni delitto della CIA e della LEGA ARABA come delle vere facce di tonno alla: MERKEL MOGHERINI BOLDRINI, per intenderci! Turchia, Ankara sospende la Convenzione europea dei diritti dell'uomo ] [ 21.07.2016 ] Il provvedimento sarà in vigore per tutta la durata dello stato di emergenza, che secondo le autorità turche non dovrebbe durare più di un mese e mezzo. Turchia, proclamato lo stato d’emergenza. La Turchia sospenderà la Convenzione europea dei diritti dell'uomo, in quanto il paese entra in uno stato di 1,5 mesi di emergenza a seguito del fallito tentativo di colpo di stato. Lo ha annunciato il vice primo ministro di Ankara, Numan Kurtulmus. "Vogliamo chiudere lo stato di emergenza il più presto possibile, entro un massimo di 1,5 mesi. La Convenzione europea dei diritti dell'uomo è sospesa durante lo stato di emergenza ", ha detto ai giornalisti. Lo stato di emergenza è entrato in vigore oggi, dopo essere stato annunciato dal presidente Recep Tayyip Erdogan e pubblicato in seguito nella gazzetta ufficiale. I ministri degli Esteri Ue hanno esortato lunedì la Turchia a rispettare le norme della Convenzione, tra cui l'abolizione della pena di morte, in relazione alle punizioni inflitte i partecipanti e fiancheggiatori del tentato golpe, considerati migliaia di persone.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/golpisti-volevano-rapire-leader-pkk_6db16a52-d614-4200-bd31-8002450d4cf4.html

sottomarino nucleare Gb urta mercantile - Europa

ansa.it
burn owl SpA Allah 666 Satana in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen alleluia
nessun +1 burn owl SpA Allah 666 Satana in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen alleluia

Vincenzo di Paola

Pubblico

3 sett.
Giovedì 7 giugno 2018
IX Settimana del Tempo Ordinario

+ VANGELO (Mc 12,28-34)
Non c’è altro comandamento più grande di questi.

+ In quel tempo, si avvicinò a Gesù uno degli scribi e gli domandò: «Qual è il primo di tutti i Comandamenti?». Gesù rispose: «Il primo è: “Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è l’unico Signore; amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza”. Il secondo è questo: “Amerai il tuo prossimo come te stesso”. Non c’è altro comandamento più grande di questi». Lo scriba gli disse: «Hai detto bene, Maestro, e secondo verità, che Egli è unico e non vi è altri all’infuori di Lui; amarlo con tutto il cuore, con tutta l’intelligenza e con tutta la forza e amare il prossimo come se stesso vale più di tutti gli olocausti e i sacrifici». Vedendo che egli aveva risposto saggiamente, Gesù gli disse: «Non sei lontano dal Regno di Dio». E nessuno aveva più il coraggio di interrogarlo. Parola del Signore

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
La gioia sarà stata grande nell’uomo che con una insolita sincerità pose la più bella domanda a Gesù sui Comandamenti. Apparteneva alla cricca degli scribi, quelli che avevano svolto un compito molto importante per la cultura religiosa ebraica e durante l’apostolato di Gesù non pochi di essi condividevano in silenzio il Vangelo che Dio venne a predicare alle sue creature.
Gli scribi ebrei erano esperti di scrittura, tra di essi figuravano numerosi sacerdoti colti, e molti di questi scribi si accanirono contro il Signore, proprio loro che erano specializzati nella trascrizione dei testi sacri in lingua ebraica, ed erano quindi dotti conoscitori di regole e dottrine culturali ed etiche.
Lo scriba inizialmente svolgeva un compito ancora più importante, egli nei primi tempi della sua affermazione come soggetto culturale, aveva innanzitutto il compito di custodire la Legge di Dio custodita nelle Scritture. Dopo l’esilio lo scriba divenne il riferimento di tutti gli ebrei in quanto ebbe anche l’incarico di leggerla, tradurla e interpretarla per il popolo, in quanto “uomo del libro”.
La posizione dello scriba si andò così consolidando, fino a diventare una professione ambita e stimata. Tutti gli scribi erano convinti di essere gli eredi dei Profeti, non solamente per la ottima conoscenza delle Scritture, si consideravano erroneamente eredi senza avere ricevuto alcun incarico da Dio.
Considerando tutto questo, sorprende la domanda sincera posta da uno scriba a Gesù. È sincera per la conclusione del suo ragionamento e, soprattutto, per la conferma data dal Signore: “Non sei lontano dal Regno di Dio”.
Adesso chiediamoci cosa pensa Gesù di ognuno di noi.
A chi può dire le stesse parole? Senza un esame di coscienza preciso e schietto nessuno avrà la possibilità di conoscersi e di comprendere lo stato spirituale in cui vive. La lontananza spirituale da Gesù comporta anche l’incapacità di “vedersi dentro”.
Chi ha la capacità di “vedersi dentro”, andrà sempre oltre le apparenze. La capacità di conoscersi meglio fa capire i segni dei tempi.
Oggi l’umanità è in larga parte smarrita e non si preoccupa affatto di guardare il Sole Divino, intenta com’è a guardare il “dito umano” che ha la pretesa di orientare e di indicare ogni corruzione, sconvolgendo di continuo la mente di tantissime brave persone, lasciando credere che ogni piacere è consentito e che “ogni lasciata è perduta”.
Il mondo corrotto predica di non rinunciare a nulla di trasgressivo e di appagare ogni desiderio, Gesù invece parla di rinunce per arrivare al controllo della propria volontà, per seguire la ragione illuminata dalla Fede.
La persona intelligente non è quella che utilizza la ragione distaccata dalla Volontà di Dio.
Molta intelligenza lasciano trasparire nelle loro parole moltissimi personaggi pubblici, le loro opere però sono disoneste e volgari.
È una falsità storica riuscire a compiere qualsiasi azione perché è irripetibile e perderla comporta un danno. Solo chi non utilizza l’intelligenza secondo Dio ragiona in questo modo, perché se “l’occasione fa l’uomo ladro”, solo chi non prega e non ha la capacità di resistere all’occasione, cade nei peccati continui.
È falso affermare che qualsiasi occasione è unica e irripetibile, questo lo pensa il debole e chi è privo di valori morali. Il cristiano sa che la ricompensa di Gesù è “cento volte tanto” per ogni buona opera compiuta e per ogni rinuncia all’azione immorale.
Dobbiamo conoscerci bene per capire dove ci siamo fermati nel cammino spirituale.
Solo ritrovando se stessi si comprende l’abissale distinzione tra Bene e male, quello che giova da ciò che non giova, la vita reale che si vive, il valore della nostra Fede. Ci si rende conto se siamo vicini o lontani dal Regno di Dio, quindi, se stiamo camminando nella Verità o nell’illusione, per non dire nell’inganno sottile e devastante!
L’uomo non è grande davanti a Gesù per il lavoro che svolge o la posizione sociale, ma per la purità del cuore, il bene compiuto e l’amore.
La posizione sociale è una determinata condizione, e qualsiasi grado di prestigio corrisponde a qualche forma di benessere, di potere o d’in¬fluenza.
Lo scriba del Vangelo era in una condizione lodevole, “non sei lontano dal Regno di Dio”, noi invece vogliamo rimanere nel Regno di Dio!

1 Ave Maria per Padre Giulio

P.S.= Vi invito a recitare questa breve preghiera per una mia intenzione.

“O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e li respingano nell’abisso. Amen”.


Atto di consacrazione personale
e di riparazione al Cuore di Gesù
O Cuore dell’amatissimo mio Gesù, Cuore adorabile e degno di tutto il mio amore, io, acceso dal desiderio di riparare ed espiare le offese sì numerose e tanto gravi a Te fatte, ed anche per non macchiarmi io stesso, per quanto mi è possibile, della colpa di ingratitudine, Ti offro il mio cuore con tutti i suoi affetti, anzi Ti do e consacro tutto me stesso.
O Gesù, amore dell’anima mia, spontaneamente io offro al Tuo Cuore tutto il valore soddisfattorio che potranno avere le preghiere, gli atti di penitenza, di umiltà, di obbedienza e di ogni altra virtù che farò durante tutta la vita, sino all’ultimo respiro: accettali per quanto sia poco e assai misero quello che io Ti offro.


Per la Santa Chiesa e per i Sacerdoti
O Gesù mio, ti prego per la Chiesa intera: concedile l’amore e la luce del tuo Spirito, rendi efficaci le parole dei Sacerdoti, affinché spezzino anche i cuori più induriti e li facciano ritornare a Te, o Signore.
Signore, dacci Sacerdoti Santi, e Tu stesso conservali nella serenità.
Fa che la potenza della tua Misericordia li accompagni dovunque e li custodisca contro le insidie che il demonio non cessa di tendere all’anima di ogni Sacerdote. La potenza della tua Misericordia, o Signore, distrugga tutto ciò che potrebbe offuscare la santità del Sacerdote, perché Tu sei Onnipotente.
Ti chiedo, Gesù, di benedire con una luce speciale i Sacerdoti dai quali mi confesserò nella mia vita. Amen.

Consacrazione dell’Italia
O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, tu hai sempre guardato all’Italia con quello stesso occhio di predilezione con cui l’ha guardata il tuo figlio Gesù.
Tu hai voluto questa terra disseminata dei tuoi Santuari.
Te la consegniamo, questa nostra Patria: sia sempre tua e del tuo Figlio; custodiscila.
Sia pura la Fede, siano buoni i costumi, siano ordinate le famiglie, sia cristiana la scuola; e regni la giusta pace tra tutti.
Che questa Italia continui a svolgere e compia sempre meglio la sua missione: di essere centro vivo ed operante di civiltà cristiana.

Sostieni l’apostolato per Gesù e Maria. Aiuta con donazioni la diffusione del Vangelo, la Parola di Vita che salva le anime e guarisce le malattie. Il nostro apostolato è vastissimo e non abbiamo fini di lucro, abbiamo bisogno di offerte per sostenere tutte le spese. Aiutaci a continuarlo secondo il Cuore di Gesù. Il nostro forte impegno vuole far conoscere Gesù ovunque e diffondere la vera devozione alla Madonna. Vogliamo diffondere e difendere la sana dottrina della Chiesa. Il vostro contributo economico è un segno di stima e di amore, manifestazione di vicinanza e di Fede. Diventa anche tu difensore dell’unica Chiesa fondata da Gesù. “Dai loro frutti li riconoscerete” (Mt 7,16).
http://www.gesuemaria.it/chi-siamo/sostienici.html

Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.

Proposito
Ogni mio gesto e ogni parola devono essere pieni di gioia e di verità.

Pensiero
Non credere di amare tuo figlio perché non lo sottoponi a nessuna disciplina, o di amare il tuo vicino perché non lo rimproveri mai. Questa non è carità ma debolezza. (Sant’Agostino)

Per superare le prove dolorose, non soccombere dinanzi gli attacchi dei nemici e ricevere Grazie particolari, anche miracoli impossibili, vi consiglio di recitare ogni giorno la preghiera efficace, già utilizzata da decine di migliaia di fedeli. Sono migliaia le testimonianze di guarigioni e di liberazioni da attacchi malefici, moltissimi hanno superato prove difficili e ottenuto Grazie. Recitatela ogni giorno, è un potentissimo atto di Consacrazione alla Madonna. Potete stamparla dal nostro sito:
http://www.gesuemaria.it/apostolato/efficace-preghiera.html

“Continuiamo a recitare ogni giorno il Santo Rosario alle ore 16 e alle ore 21 in comunione di preghiera, già siamo moltissimi a partecipare a questa cordata spirituale. Possiamo pregare in comunione di amore nelle stesse ore, recitando il Santo Rosario ogni giorno secondo le intenzioni della Madonna. Ognuno decide se partecipare alle due Corone oppure a una delle due. L’importante è recitare almeno una Corona al giorno in comunione con Gesù, la Madonna e tra noi. Vi assicuro che le benedizioni saranno abbondanti e chi cerca Grazie le potrà ottenere con maggiore facilità, perché pregando insieme, la preghiera diventa potente”.

Per leggere tutti gli altri commenti
http://www.gesuemaria.it/meditazioni-di-padre-giulio-maria-scozzaro-sul-vangelo-del-giorno-anno-2012.html

burn owl SpA Allah 666 Satana in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen alleluia
un +1
1
burn owl SpA Allah 666 Satana in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen alleluia

Beppe Grillo

Pubblico

20 ago 2014

Le sanzioni UE alla Russia e i danni al Made in Italy
beppegrillo.it


MOSTRA TUTTI I COMMENTI (24)
Antonio De Cristoforo: O
Riccardo Alfonso: Il danno c'è e l'ho dimostrato con un articolo apparso sulla Fidest. Chi è interessato può leggerlo cliccando sul seguente link
http://fidestnews.blog.com/archives/19899/
Mariuccia Pedalino: Una decisione masochista.

burn owl SpA Allah 666 Satana in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen alleluia
66 +1
66

10 condivisioni
10

love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

Pubblico

19 apr 2016
CIA 666 UK services Italy colonia
CIA 666 UK services ] SORRY from Italy colonia [ ma, quando io riapro il coperchio del pc-portabile: lasciato in stand bay? Gradisco non trovare cose manomesse da voi! GRAZIE! =========== ISTANBUL, 19 APR - Il TRADITORE ISLAMICO segretario DEI MASSONI il ge...

CIA 666 UK services Italy colonia

allchristianmartyr.blogspot.com
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs: FIN DOVE SI PUÒ SPINGERE L'AZIONE CRIMINALE DEGLI USA: RENDERE INEVITABILE LA GUERRA! ] [ La strana alleanza ] Sembra quasi che vi sia un’alleanza fra Stati Uniti e fondamentalisti iraniani nel voler affossare l’accordo sul nucleare. E quanto più tempo impiega Washington a sbloccare i rapporti con le banche, tanto più forte diventa l’ondata conservatrice. In questo modo, un Paese che ha immense ricchezze e potenziali di crescita, verrebbe ridotto ancora una volta a uno straccio, con la popolazione costretta a sopravvivere, mentre i duri si arricchiscono con l’embargo. Il problema non è soltanto l’Iran. Da quando Rouhani è presidente, l’Iran ha potuto utilizzare gli strumenti della diplomazia facendo sentire la sua influenza benefica nei problemi medio-orientali, dal Libano, alla Siria, allo Yemen. E anche se l’Arabia saudita continua ad accusare Teheran di finanziare il terrorismo (nascondendo il suo sostegno ad Al Nusra e allo Stato islamico), le proposte di Teheran finora sono state molto più pacifiche, moderate e aperte sia sulla questione della presidenza in Libano, sia sui dialoghi di pace per la Siria a Ginevra, sia sui dialoghi fra Houthi e governo in Yemen. La politica saudita è perlomeno scomposta, oltre che più violenta: minaccia di ritirare i fondi bancari dal Libano; costringe a interrompere i dialoghi a Ginevra; continua l’escalation militare contro gli yemeniti, sostenendo tutte le dittature del Medio oriente, meno quella di Assad. Continuando l’embargo gli Stati Uniti sembrano appoggiare questo tipo di situazione. Secondo un’esperta del Medio oriente, Shireen Hunter, vi sono alcune ipotesi che spiegano questo atteggiamento degli Usa. Il primo è che gli Stati Uniti sembrano voler mantenere un Paese instabile fino a che non vi sia un cambio totale di regime, o – forse ancora meglio per alcuni Paesi dell’area – fino alla divisione e allo sbriciolamento dell’Iran. tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese, per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI, ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI
==========
REGIME MASSONICO GIUSTIZIALISTA GIUDIZIARIO, HA MESSO IN BRASILE IN ATTO UN GOLPE! Published on Apr 19, 2016. Brasile: dalla tragedia alla farsa. ] [ La Deputata Raquel Muniz, nella sessione della Camera dei Deputati di domenica 17 aprile, ha motivato il suo voto favorevole all'impeachment contro Dilma Rousseff, e ha citato come esempio di buona gestione quello del marito, Ruy Muniz, sindaco di Montes Claros, città dello Stato di Minas Gerais. La mattina del lunedì 18, la Polizia Federale ha arrestato Ruy Muniz, perché è sospettato di aver pregiudicato il funzionamento degli ospedali pubblici di Montes Claros, al fine di favorire la clinica privata di proprietà della sua famiglia. fabio motta1 day ago
Alle volte i popoli sud americani non li capisco!! Hanno dimenticato la fame, gli squadroni della morte che la notte 'ripulivano' le città dai bambini di strada che infastidivano i turisti occidentali! Anni ed anni di dittatura militare dimenticata! il potere della televisione per pilotare le masse è incredibile, e questa è una dimostrazione pratica.
https://youtu.be/n6zQ7HyRVMw
Alessandro Pivetti Reloaded ] Chi non ci vede una manovra politica targa USA per smontare i BRICS allora può continuare a credere anche che Monti abbia salvato l'Italia. Comunque la tizia che votava la domenica contro Dilma portando come esempio di ONESTA' il marito che veniva ARRESTATO il giorno dopo è la dimostrazione che Dio esiste e che ha un discreto senso dell'umorismo. Bel modo per la deputata di iniziare la settimana :^D
================

Criminali al servizio di Kiev E DELLA NATO. PandoraTV. Published on Apr 20, 2016. Dmitrij Tymchuk, deputato del Parlamento ucraino e coordinatore del sito "Resistenza Informativa", una delle principali risorse di Kiev sulla guerra nel Donbass, racconta di come il governo si sia servito di volontari pregiudicati per scatenare un conflitto nelle regioni orientali dell'Ucraina.
PandoraTV https://youtu.be/ifXprA0w9qs
=================
Sua Altezza Reale il Principe Salman bin Abdulaziz è stato proclamato settimo Re dell'Arabia Saudita in data 23 gennaio 2015 ] un islamico come te, muore o uccide, non sceglierà mai la via della pace: [ pace accordi trattati convenzioni: sono soltanto un fumo negli occhi per un predatore genetico, assassino appostato per pugnalare alle spalle, COLPIRE a tradimento la sua vittima ] IO TI CONOSCO: NAZISTA SENZA RECIPROCITÀ, PREDONE VIPERA DEL DESERTO! [ Quindi: 1. con la sharia tu trasformi in schiavi dhimmi tutti gli altri, così, 2. con la bomba demografica pedofilia poligamia, tu prendi il consenso maggioritario della EUROPA, e quindi, 3. la Europa è diventata un Califfato e questo, di svuotare un popolo, non è annessione territoriale secondo il Diritto Internazionale! svuotare il Cossovo dei serbi, demolire 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, questo non è contro il DIRITTO INTERNAZIONALE! MA, È CON ME, CHE VOI: MASSONI SALAFITI E FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED, VOI DOVETE RAGIONARE CON ME! ] [ Barack Obama a Riad, prove di disgelo con l'Arabia Saudita. Incontro con re Salman per salvare un'alleanza cruciale PER UCCIDERE LA RUSSIA E ISLAMIZZARE LA EUROPA!

20/04/2016. ISRAELE PALESTINA. Attivista palestinese: L’attentato di Gerusalemme, risposta sbagliata a un’occupazione sbagliata. Per Adel Misk, portavoce di The Parents Circle, la politica israeliana nei territori è alla base delle violenze. TUTTI QUELLI CHE PARLANO IN QUESTO MODO, PERDERANNO LA LORO PATRIA, PERCHÉ LA SHARIA NON PERDONA NESSUN CEDIMENTO E NESSUNA DEBOLEZZA NEI SUOI CONFRONTI! CHI NON VEDE il genocidio e i nazismo che la SHARIA produce, NON VEDE NEANCHE IL SATANISMO delle BANCHE CENTRALI, QUINDI LA VOSTRA RELIGIONE È CORROTTA, E VOI SIETE SOTTO L'INFLUSSO DI UN SORTILEGIO DEMONIACO!

Dershowitz Slams Biden Attack on Netanyahu as ‘Payback from White House’ ... [ no! è TUTTO SBAGLIATO! NON CI PUÒ ESSERE UNA LOGICA RAZIONALE, NON ci PUÒ ESSERE EQUIVALENZA CON IL NAZISMO! QUINDI, non ci può essere stabilità psicologica e politica, in ogni accordo con gli islamici, perché tutti quelli che hanno fatto accordi con gli islamici, dalla comparsa del loro maledetto demoniaco profeta ad oggi? hanno tutti subito il genocidio, ed ora non possono più parlare! ] TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA OGGI STESSO, ed io posso farlo! [ “This was payback from the White House and Joe Biden was just dead wrong,” said Dershowitz. “Netanyahu has offered over and over again to sit down without preconditions and negotiate peace. To create moral equivalence between Netanyahu and Abbas is to create a false equivalence.” According to Dershowitz, Biden’s omission of the Palestinians’ long-standing practice of rejecting Israeli peace offers only serves to fuel the flames of criticism against Israel. In 2008, when then Israeli Prime Minister Ehud Olmert “offered the Palestinians everything, Abbas did not respond,” Dershowitz said. “Why didn’t Joe Biden mention that? Ninety percent of the responsibility lies on Abbas, and to create a false moral equivalence is to play into the double standard directed against Israel.” Biden’s remarks came hours after a terror attack on a Jerusalem bus that injured 21.
Dershowitz Slam Attacco Biden su Netanyahu come 'Payback dalla Casa Bianca' ...
"Questa è stata recupero dalla Casa Bianca e Joe Biden era sbagliato solo morti", ha detto Dershowitz. "Netanyahu ha offerto più e più volte di sedersi senza precondizioni e negoziare la pace. Per creare l'equivalenza morale tra Netanyahu e Abbas è quello di creare una falsa equivalenza ". Secondo Dershowitz, omissione di Biden di pratica di lunga data dei palestinesi di rifiutare di pace israelo offre serve solo ad alimentare le fiamme della critica nei confronti di Israele. Nel 2008, quando l'allora primo ministro israeliano Ehud Olmert "ha offerto il tutto palestinesi, Abbas non ha risposto", ha detto Dershowitz. "Perché non Joe Biden parlare di questo? Il novanta per cento della responsabilità si trova sul Abbas, e per creare una falsa equivalenza morale è quello di giocare in doppia standard diretto contro Israele ". Le osservazioni di Biden è venuto ore dopo un attacco terroristico su un autobus a Gerusalemme che feriti 21.

US, Joins Arabs in Rejecting Israeli Rule Over Strategic Golan Heights. [ YHWH our God will fight for us! your God protect you! ] OK, FAREMO una alleanza militare con la Russia se necessario! USA, si unisce arabi nel respingere il dominio israeliano corso strategiche alture del Golan.

The Arab League has denounced Israel’s “escalation” over control in the Golan Heights, while Germany and the United States also rejected Israeli claims on the strategic territory. Israel’s cabinet held its weekly meeting in the Golan on Sunday to affirm the Jewish state’s sovereignty in the area. “Israel will never come down from the Golan Heights….In the 49 years Israel has controlled the Golan, it has been a place of peace and prosperity. Israel today is the solution, not the problem,” Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu said. On Monday, Arab League General-Secretary Nabil al-Arabia said Netanyahu’s comments marked “a new escalation that represents a brazen violation of international law.” At the same time, Germany’s Foreign Ministry on Monday said that Israel’s decision to unilaterally maintain control over the Golan Heights would violate international law. German Foreign Ministry spokesman Martin Schaefer said it is “a basic principle of international law and the U.N. charter that no state can claim the right to annex another state’s territory just like that.”

really, nazism sharia. allah akbar: genocide against human mankind, ie, The Arab League (che: 1. ha espulso la Siria, ed, 2. ha aggredito il popolo siriano: con il terrorismo; 3. per realizzare un genocidio: 4. che senza la Russia, oggi la Siria non esisterebbe più? 5. QUESTI DEMONI OSANO PARLARE DI DIriTTO INTERNAZIONALE, dopo che, 6. hanno permesso la secessione del Kosovo, pure! ) has denounced Israel’s “escalation” over control in the Golan Heights, while Germany and the United States also rejected Israeli claims on the strategic territory.

it is clear, if there is sharia (ideological genocide and practical stuffy), then, it could never exist an international law!
è chiaro, se esiste la sharia( genocidio ideologico e pratico soffocante), poi, non potrebbe mai esistere un diritto internazionale!

Merkel heil ] [ and what international law GERMANY found in achieving a coup, with snipers CIA, in Maidan Kiev? this is the truth: "You are the sons of Hitler, Hitler is the grandson of Rothschild: that her grandmother's maid, was impregnated by him!" e quale diritto internazionale la GERMANIA ha trovato nel realizzare, un golpe, con i cecchini della CIA a Maidan Kiev? questa è la verità: "voi siete i figli di Hitler, che Hitler è il nipote di Rothschild: che sua nonna cameriera, fu impregnata da lui!" German Foreign Ministry spokesman Martin Schaefer said it is “a basic principle of international law and the U.N. charter that no state can claim the right to annex another state’s territory just like that.” Il portavoce del ministero degli Esteri tedesco Martin Schaefer ha detto che è "un principio fondamentale del diritto internazionale e della Carta U.N. che nessuno Stato può rivendicare il diritto di annettersi il territorio di un altro stato proprio così."

ARABIA SAUDITA E LEGA ARABA HANNO DICHIARATO GUERRA A ISRAELE, PERCHÉ AVENDO GIÀ UCCISO ASSAD, ED AVENDO GIÀ SCONFITTO LA RUSSIA, QUINDI RIVENDICANO PER LORO TUTTA LA SIRIA! ] [ Israel’s cabinet held its weekly meeting in the Golan on Sunday to affirm the Jewish state’s sovereignty in the area. “Israel will never come down from the Golan Heights. In the 49 years Israel has controlled the Golan, it has been a place of peace and prosperity. Israel today is the solution, not the problem,” Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu said. On Monday, Arab League General-Secretary Nabil al-Arabia said Netanyahu’s comments marked “a new escalation that represents a brazen violation of international law.” At the same time, Germany’s Foreign Ministry on Monday said that Israel’s decision to unilaterally maintain control over the Golan Heights would violate international law.
gabinetto israeliano ha tenuto la sua riunione settimanale nel Golan di Domenica per affermare la sovranità dello stato ebraico nella zona. "Israele non verrà mai giù dalle alture del Golan. Nei 49 anni Israele ha controllato il Golan, è stato un luogo di pace e di prosperità. Israele oggi è la soluzione, non il problema ", ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Lunedi ', Lega Araba segretario generale Nabil al-Arabiya ha detto che i commenti di Netanyahu segnato "una nuova escalation che rappresenta una violazione sfacciata del diritto internazionale." Allo stesso tempo, il Ministero degli Esteri della Germania il Lunedi ha detto che la decisione di Israele di mantenere unilateralmente il controllo sulla Golan violerebbe il diritto internazionale.

ma voi, con quale cretino voi, voi credete voi di stare a parlare? TU NON PUOI ANNUNCIARE IL GENOCIDIO DEL POPOLO DEGLI ISRAELIANI, E FARE UN ATTACCO MILITARE A TRADIMENTO, E POI, TU PERDI LA GUERRA E DICI: "NON È SUCCESSO NIENTE, NOI ABBIAMO SCHERZATO!" IO RIVENDICO TUTTO IL DESERTO SAUDITA E TUTTO IL DESERTO EGIZIANO: ADESSO! ] [ US: Golan Not Part of Israel. The U.S. State Department also said that the American position on the Golan Heights has not changed, and that it does not recognize the territory as part of Israel. Following Netanyahu’s comments, Syrian Deputy Foreign Minister Faisal al-Mekdad said his country would “retake the Golan Heights by any means necessary, including using military force.” According to recent reports, a negotiated deal on the Syrian civil war that is being worked on by world powers would declare the Golan Heights as Syrian territory. Israel gained control of the strategically important Golan Heights during the 1967 Six Day War. After Israel briefly lost territory during the 1973 Yom Kippur War, Israel and Syria established a United Nations-monitored ceasefire line in the region, with Israel taking the western two-thirds of the territory. Amid the ongoing Syrian civil war, the territory continues to play a strategic role for Israel. Iran, Hezbollah, and the Islamic State terror group all have a presence in Syrian territory near the Israeli border. By: JNS.org
Stati Uniti: Golan Non da parte di Israele. Il Dipartimento di Stato americano ha anche detto che la posizione americana sulle alture del Golan non è cambiata, e che non riconosce il territorio come parte di Israele. In seguito alle osservazioni di Netanyahu, siriano vice ministro degli Esteri Faisal al-Mekdad ha detto che il suo paese avrebbe "riconquistare le alture del Golan con ogni mezzo necessario, compreso l'uso della forza militare." Secondo i rapporti recenti, un accordo negoziato sulla guerra civile siriana che è in lavorazione dal mondo potenze avrebbero dichiarare le alture del Golan come territorio siriano. Israele acquisito il controllo della importanza strategica alture del Golan nel corso del 1967 Guerra dei sei giorni. Dopo Israele brevemente perso territorio durante la guerra dello Yom Kippur 1973, Israele e la Siria ha stabilito una linea di cessate il fuoco delle Nazioni Unite monitorati nella regione, con Israele prendendo i due terzi occidentali del territorio. In mezzo alla guerra civile siriana in corso, sul territorio continua a svolgere un ruolo strategico per Israele. Iran, Hezbollah, e il gruppo terroristico Stato Islamico tutti hanno una presenza nel territorio siriano vicino al confine con Israele

#US #Vice #President #Joe #Biden # 666] [if I'll treat you like a slut? you would you feel the pleasure of any sgualtrina! and this is why, I will not insult you!

#US #Vice #President #Joe #Biden #666 ] [ se io ti trattassi come una troia? tu proveresti il piacere della sgualtrina! e questo è il motivo per cui, io non ti insulterò!

#US #Vice #President #Joe

Nessun commento:

Posta un commento

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.