impeachment MATTARELLA atto dovuto

Bless Israel Today, Click Here!

I will bless those who bless Israel. (Genesis 12:3)
"Bring the whole tithe into the storehouse (of Israel), so that there may be food in My house, and test Me now in this," says the LORD of hosts, "if I will not open for you the windows of heaven and pour out for you a blessing until it overflows."

– Malachi 3:10

Give a Tithe and be Blessed

3. Messianic Prophecy Bible: Chapter Sponsorship

Help Sponsor a Messianic Prophecy or Bible Chapter with a pledge:

Sponsor a Prophecy or Bible Chapter, click here

If you are already a sponsor - Thank You.

Mattarella, Meloni e 5 Stelle chiedono l’impeachment: non può porre veti (VIDEO)

«Se il veto su Savona impedisse la formazione del governo chiederemo al Parlamento la messa in stato di accusa del Presidente della Repubblica»: questo il post con cui Giorgia Meloni, prima ancora dell’ufficializzazione del no dichiarato da Mattarella al governo a guida Lega-Cinque stelle, annunciava quello che poco fa il suo partito ha stabilito: «Fdi chiederà la messa in stato d’accusa di Mattarella» evidentemente «influenzato dalle nazioni straniere». FdI insieme ai 5 Stelle.

UKIP peer warns Home Secretary Sajid Javid: If Tommy Robinson is murdered or injured in prison, we’ll hold you accountable

The British authorities clearly want Tommy Robinson gone, and would be happy if he were killed in prison. Now UKIP peer Lord Pearson has warned Home Secretary Sajid Javid that if anything happens to Tommy, Pearson and his colleagues will mount a private prosecution of Javid.
It is good to see someone standing for freedom in Britain today, where the clouds of Sharia authoritarianism are thick and darkening.
Lord Pearson in March asked the government to request that Muslim leaders issue a fatwa against rape gangs, and got lies in response.
Leggi tutto ›

Mattarella cerca di giustificarsi: ho tutelato gli investimenti (VIDEO)

Leggi tutto >

Parla Savona: «Voglio un’Europa diversa: più forte, ma più equa»

Leggi tutto >

E Martina corre in soccorso di Mattarella: «Attacchi gravissimi al Colle»

Leggi tutto >

Governo, la Bonino “collabora” col nemico: cosa ha il coraggio di dire al Guardian

Leggi tutto >

GLI ALTRI ARTICOLI PIU' LETTI

Marine Le Pen: M5S ambigui su immigrazione, politiche di dissuasione unica salvezza

Milano, a 10 promessa sposa in Bangladesh, la madre si oppone, padre a processo

Senegalese deluso da Udine, vuole tornare in patria. Il sindaco: pago io il volo

Tramonta l’ipotesi di un governo giallo-verde guidato dal professor Contee porta con sé uno scontro istituzionale durissimo, coronato dalla minaccia prima di Giorgia Meloni e poi di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista di ricorrere all’impeachment per il presidente della Repubblica Mattarella.
Toti: «Nessuna forzatura, non ci sono le condizioni per l’impeachment»


Mentre Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia e alleata del tridente di centrodestra nato in Liguria con le regionali del 2015 ed esportato a livello nazionale, mette in campo l’ipotesi di “impeachment” nei confronti di Mattarella, subito rilanciata da molti esponenti del M5S, Di Maio in testa, Giovanni Toti resta con i piedi per terra, ancorati alla Costituzione: «Mica ci sono state forzature costituzionali» osserva il governatore ligure, in linea con un lapidario Berlusconi: «Irresponsabile chi parla di impeachment».



Leggi questa email nel tuo browser



Gelsomino Del Guercio
Anna voleva abortire. Papa Francesco la chiama e la convince a non farlo

NEWS



Jeffrey Bruno
Foto incredibili: il movimento pro-vita che non avete mai visto (GALLERY)

CHIESA



Philip Kosloski
Sapete chi sono i 14 Santi Ausiliatori?

FOR HER



Paola Belletti
Cesare Bocci a “Ballando con le stelle” in un valzer a sorpresa con la compagna disabile (VIDEO)

CHIESA



Philip Kosloski
I miracoli straordinari che hanno portato alla canonizzazione di Santa Rita

FOR HER



Annalisa Teggi
«Toglimi tutto, ma dammi le anime» così Federica e Marco hanno cresciuto 5 figli e costruito una scuola libera

STORIE



Gelsomino Del Guercio
Michelle Hunziker: sono molto devota alla Madonna, da Lei ho avuto due grazie

SPIRITUALITÀ



Catholic Link
Quel sermone al “royal wedding” che tutti dovrebbero ascoltare




Giovanni Marcotullio
Uomo getta figlia di 10 anni da viadotto in A14 e si suicida. Ma il luogo della tragedia è il cuore che rifiuta lo Spirito




Annalisa Teggi
Dolores O’Riordan avrebbe ricordato alla sua Irlanda che l’aborto uccide la vita e sminuisce le donne

Articoli recenti: Le spoglie di San Giovanni XXIII tornano a Bergamo. Prima tappa: il carcere

Francesco e Benedetto: non spetta alla Chiesa cambiare i governi

Bartolomeo a Roma: “Camminiamo insieme e parliamo al mondo afflitto dalle ingiustizie”

Chiesa cilena: e adesso?

Santissima Trinità – Anno B – 27 maggio 2018

FOTO DEL GIORNO



Clicca per ingrandire

Nunzio Distefano
Amministratore · Adesso LA VIA MAESTRA DELLA SANTA CROCE

1. Per molti è questa una parola dura: rinnega te stesso, prendi la tua croce e segui Gesù (Mt 16,24; Lc 9,23). Ma sarà molto più duro sentire, alla fine, questa parola: "allontanatevi da me maledetti, nel fuoco eterno" (Mt 25,41). In verità coloro che ora accolgono volonterosamente la parola della croce non avranno timore di sentire, in quel momento, la condanna eterna. Ci sarà nel cielo questo segno della croce, quando il Signore verrà a giudicare. In quel momento si avvicineranno, con grande fiducia, a Cristo giudice tutti i servi della croce, quelli che in vita si conformarono al Crocefisso. Perché, dunque, hai paura di prendere la croce, che è la via per il regno? Nella croce è la salvezza; nella croce è la vita; nella croce è la difesa dal nemico; nella croce è il dono soprannaturale delle dolcezze del cielo; nella croce sta la forza delle mente e la letizia dello spirito; nella croce si assommano le virtù e si fa perfetta la santità. Soltanto nella croce si ha la salvezza dell'anima e la speranza della vita eterna. Prendi, dunque, la tua croce, e segui Gesù; così entrerai nella vita eterna. Ti ha preceduto lui stesso, portando la sua croce (Gv 19,17) ed è morto in croce per te, affinché anche tu portassi la tua croce, e desiderassi di essere anche tu crocefisso. Infatti, se sarai morto con lui, con lui e come lui vivrai. Se gli sarai stato compagno nella sofferenza, gli sarai compagni anche nella gloria.

2. Ecco, tutto dipende dalla croce, tutto è definito con la morte. La sola strada che porti alla vita e alla vera pace interiore, è quella della santa croce e della mortificazione quotidiana. Va' pure dove vuoi, cerca quel che ti piace, ma non troverai, di qua o di là, una strada più alta e più sicura della via della santa croce. Predisponi pure ed ordina ogni cosa, secondo il tuo piacimento e il tuo gusto; ma altro non troverai che dover sopportare qualcosa, o di buona o di cattiva voglia troverai cioè sempre la tua croce. Infatti, o sentirai qualche dolore nel corpo o soffrirai nell'anima qualche tribolazione interiore. Talvolta sarà Dio ad abbandonarti, talaltra sarà il prossimo a metterti a dura prova; di più, frequentemente, sarai tu di peso a te stesso. E non potrai trovare conforto e sollievo in alcuno modo; ma dovrai sopportare tutto ciò fino a che a Dio piacerà. Dio, infatti, vuole che tu impari a soffrire tribolazioni senza consolazione, e che ti sottometta interamente a lui, facendoti più umile per mezzo della sofferenza. Nessuno sente così profondamente la passione di Cristo, come colui al quale sia toccato di soffrire cose simili. La croce è, dunque, sempre pronta e ti aspetta dappertutto; dovunque tu corra non puoi sfuggirla, poiché, in qualsiasi luogo tu giunga, porti e trovi sempre te stesso. Volgiti verso l'alto o verso il basso, volgiti fuori o dentro di te, in ogni cosa troverai la croce. In ogni cosa devi saper soffrire, se vuoi avere la pace interiore e meritare il premio eterno.

3. Se porti la croce di buon animo, sarà essa a portarti e a condurti alla meta desiderata, dove ogni patimento avrà quella fine che quaggiù non può aversi in alcun modo. Se invece la croce tu la porti contro voglia, essa ti peserà; aggraverai te stesso, e tuttavia la dovrai portare, Se scansi una croce, ne troverai senza dubbio un'altra, e forse più grave. Credi forse di poter sfuggire a ciò che nessun mortale poté mai evitare? Quale santo stesse mai in questo mondo senza croce e senza tribolazione? Neppure Gesù Cristo, nostro signore, durante la sua vita, passò una sola ora senza il dolere della passione. "Era necessario - diceva - che il Cristo patisse, e risorgesse da morte per entrare nella sua gloria" (Lc 24,26 e 46). E perché mai tu vai cercando una via diversa da questa via maestra, che è quella della santa croce? Tutta la vita di Cristo fu croce e martirio e tu cerchi per te riposo e gioia? Sbagli, sbagli se cerchi qualcosa d'altro, che non sia il patire tribolazioni; perché tutta questa vita mortale è piena di miseria e segnata tutt'intorno da croci. Spesso, quanto più uno sarà salito in alto progredendo spiritualmente, tanto più pesanti saranno le croci che troverà, giacché la sofferenza del suo esilio su questa terra aumenta insieme con l'amore di Dio.
View this email in your browser

The 05/28/2018 Jihad Watch Daily Digest:
Please use this link to forward to a friend (we really appreciate it), do not use your email client to forward, as they may inadvertently unsubscribe you.

Tommy Robinson will be the UK’s tipping point
By Joshua Winston on May 27, 2018 04:42 pm
I remember cycling through the streets of South London on that blood-soaked day five years ago when Lee Rigby was killed. Riot vans screamed and hurtled past me. I’d no idea what was going on. It wasn’t until I got home that I saw there was an attempt at a beheading on the streets of […]
Read in browser »

Ramadan Day 11 thought for the day from Robert Spencer’s The History of Jihad
By Robert Spencer on May 27, 2018 01:33 pm
“Tolerant al-Andalus”? Really? The History of Jihad From Muhammad to ISIS contains verses the Muslim jurist Abu Ishaq wrote in 1066 to the Berber king Badis about Granada’s Muslim ruler, who had dared to choose a Jew as his secretary: He has chosen an infidel as his secretary when he could, had he wished, have […]
Read in browser »

Sweden: Church collects money to build mosque
By Robert Spencer on May 27, 2018 01:12 pm
How wonderful. How sweet and charitable and generous and loving. Maybe the Muslims who go to this mosque once it is built will look upon their Christian neighbors with gratitude, and treat them kindly. More likely, however, they will see the Christians’ generosity as their due, since the Qur’an commands Muslims to fight against the […]
Read in browser »

The UK’s legal system has created very specific conditions around Tommy Robinson to silence him
By Brian Thomas on May 27, 2018 12:49 pm
Tommy Robinson was arrested, charged, tried, convicted and sent to prison on Friday. This is the detailed explanation of the prior conviction Tommy picked up one year ago in May 2017 in Canterbury that gave the Judge in Leeds the power to do this. I also cover my background with Tommy Robinson and how I […]
Read in browser »

Egypt: Top court orders one-month ban of YouTube over video criticizing Muhammad
By Robert Spencer on May 27, 2018 11:40 am
This ruling is purely symbolic, as YouTube will still be YouTube after the one-month ban has expired. But note that YouTube, as well as the other social media giants, are busy anyway, closing off their platforms to everything and everyone that is considered critical of Islam. Egypt is demanding this today, and tomorrow it will […]
Read in browser »

UKIP peer warns Home Secretary Sajid Javid: If Tommy Robinson is murdered or injured in prison, we’ll hold you accountable
By Robert Spencer on May 27, 2018 11:05 am
The British authorities clearly want Tommy Robinson gone, and would be happy if he were killed in prison. Now UKIP peer Lord Pearson has warned Home Secretary Sajid Javid that if anything happens to Tommy, Pearson and his colleagues will mount a private prosecution of Javid. It is good to see someone standing for freedom […]
Read in browser »

Greece: Muslim migrants attack other Muslim migrants for not observing Ramadan fast, 10 injured
By Robert Spencer on May 27, 2018 10:54 am
Piety enforced by threats, intimidation, and physical violence is not piety, it’s just outward conformity based on fear. “Kurds attacked in Greek camp, accused of not fasting on Ramadan,” by Seth J. Frantzman, Jerusalem Post, May 27, 2018 (thanks to The Religion of Peace): Accused of being “infidels,” a group of Kurdish asylum-seekers say they […]
Read in browser »

India: Muslims on way to mosque to pray stop to molest 12-year-old girl
By Robert Spencer on May 27, 2018 10:39 am
How could they do this? Because if the victim’s hair wasn’t covered, the attackers could consider their molestation to be consistent with their practice of Islam. One survivor of a Muslim rape gang in the UK said that her rapists would quote Quran to her, and believed their actions justified by Islam. Sexual assault occurs […]
Read in browser »

Video: Killing Europe
By Robert Spencer on May 27, 2018 10:18 am
The production an distribution of this important documentary about the effects of mass Muslim migration into Europe has been fraught with difficulties. Clearly this is news that the political elites don’t want widely known. I received this email this morning from the film’s producer, Michael Hansen: I am the film maker who produced the movie […]
Read in browser »

Islamicize Me Day 11: Muhammad’s Path to Financial Success!
By David Wood on May 27, 2018 09:41 am
On Day 11 of “Islamicize Me,” the gang realizes that they need a new source of income, so they seek Muhammad’s guidance on their finances! To visit Vocab’s channel: https://www.youtube.com/user/vocabmalone To visit Jon’s channel: https://www.youtube.com/channel/UC1ok… PATREON: https://www.patreon.com/user?u=3615911 TWITTER: https://twitter.com/Acts17 FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?… MINDS: https://www.minds.com/Acts17Apologetics WEBSITE: http://www.acts17.net
Read in browser »

Video: Linda Sarsour’s lies about Gaza refuted
By Robert Spencer on May 27, 2018 09:29 am
Linda Sarsour released a video full of lies and misconceptions – as usual – against Israel. Boomerang decided to fight back.
Read in browser »

Video: Luke Nash Jones of Make Britain Great Again says UK is heading toward blood in the streets
By Robert Spencer on May 27, 2018 09:24 am
Luke Nash Jones of Make Britain Great Again is interviewed at the Free Tommy rally on May 25, 2018. He discusses the Saudi influence over British politics, jihad terror in the UK, and the inevitable sectarian violence we are going to see as a result of the British government’s reckless policies regarding mass Muslim migration.
Read in browser »

Sweden: Three Muslim migrants charged for firebombing a synagogue
By Robert Spencer on May 27, 2018 08:40 am
This is the new, diverse Sweden, and there will be much, much more of it, because the Qur’an depicts the Jews as inveterately evil and bent on destroying the well-being of the Muslims. They are the strongest of all people in enmity toward the Muslims (5:82); they fabricate things and falsely ascribe them to Allah […]
Read in browser »









La sofferenza interroga: quali risposte?
“Non si è cristiani senza appartenere a un popoloˮ
kill aliens abductions
 https://sptnkne.ws/hBX5
CCCP e dei martiri cristiani sterminati nei gulag di Kim Jong-un e di mohammed IRAN, tutti sterminati shariah da PUTIN e XI, cosa si dira?
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

kill aliens abductions
11:46 28.05.2018 | https://sptnkne.ws/hCeu
e dei martiri cristiani sterminati nei gulag da PUTIN e XI, cosa si dira?
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Corea, vertice trilaterale con USA potrebbe tenersi a Singapore: https://it.sputniknews.com/politica/201805286056851-Corea-vertice-trilaterale-USA-Singapore/ e dei martiri cristiani sterminati dei gulag cosa si dira?
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

@opendoorssa

One Ramadan day, ‘Roman’, a devout Muslim from #Kazakhstan, decided to visit a church to cause a scene. As he entered the church, he could not bring himself to leave and gave his life to Christ. #Pray that many Muslims will come to church this Ramadan, and that they will be saved

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

la follia economica della UE Bruxelles ] https://plus.google.com/photos/photo/112052990114338043535/6559959857985955346
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore. Santa Madre Teresa di Calcutta
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Un'anima pura è animata dalle Tre Persone della Santissima Trinità: il Padre contempla le sue opere: "Ecco dunque le mie creature"; il Figlio, il prezzo del suo sangue "si conosce la bellezza di un oggetto dal prezzo che ci è costato"; lo Spirito Santo vi abita come un tempio. Santo Curato d'Ars, festa della Santissima Trinità
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Don Tonino Bello:
"Santa Maria, donna senza retorica, prega per noi inguaribilmente malati di
magniloquenza.
Abili nell'usare la parola per nascondere i pensieri più che per rivelarli,
abbiamo perso il gusto della semplicità.
Convinti che per affermarsi nella vita bisogna saper parlare anche quando
non si ha nulla da dire, siamo diventati prolissi e incontinenti.
Esperti nel tessere ragnatele di vocaboli sui crateri del "non senso",
precipitiamo spesso nelle trappole nere dell'assurdo come mosche nel
calamaio.
Incapaci di andare alla sostanza delle cose, ci siamo creati un'anima
barocca che adopera i vocaboli come fossero stucchi, e aggiriamo i problemi
con le volute delle nostre furbizie letterarie".  Buona domenica.

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Mattarella cerca di giustificarsi: ho tutelato gli investimenti (alias: "tutelare la MERKEL Rothschild Bilderberg")
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Mattarella, Meloni e 5 Stelle chiedono l'impeachment: non può porre veti (VIDEO) - Secolo d'Italia http://www.secoloditalia.it/2018/05/mattarella-meloni-e-5-stelle-chiedono-limpeachment-non-puo-porre-veti-video/#.WwuN-T5c-sU.twitter la COSTITUZIONE non ha precisto un Presidente traditore!

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

persecution.org
‏ @persecutionnews
Students, what are your next plans? What about gaining experience in your area of study while relieving the suffering of Christians who are persecuted for their faith? Learn more: http://bit.ly/2rYOkSj

#intern #internship

Studenti, quali sono i vostri prossimi piani? Che ne dici di acquisire esperienza nel tuo campo di studio, alleviando la sofferenza dei cristiani che sono perseguitati per la loro fede? Ulteriori informazioni: http://bit.ly/2rYOkSj  #intern #internship

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

MUST WATCH: #Hamas Official confirms that 50 of the 62 deaths on the #Gaza border were of Hamas members.
The media will not tell you this. #GreatReturnMarch
@MEMRIReports
Deve guardare: #Hamas ufficiale conferma che 50 del 62 morti al #Gaza confine erano dei membri di Hamas.
I media non vi dirà questo. @GreatReturnMarch Via #MEMRIReports

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Giorgia Meloni ن

@GiorgiaMeloni

È INACCETTABILE che in Italia un governo non abbia la libertà di indicare un ministro non scelto da Bruxelles! #Savona pic.twitter.com/b8fpu4Qm8X
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

322 MASSONERIA 666 ATTENZIONE!!!!! jabullon baal PERICOLO

satanismo naturalismo gnosi massoneria https://www.facebook.com/groups/150383235698406/permalink/245052212898174/

“Dio perciò manda loro una forza di seduzione, perché essi credano alla menzogna e siano condannati tutti quelli che, invece di credere alla verità, si sono compiaciuti nell’iniquità” (2Ts 2,11-12)

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

impeachment Mattarella" Governo, l'attacco del Guardian: "Italia fra cure miracolose ed eurofobia"
impeachment Mattarella" Il nodo Savona mette a rischio il governo Conte | Salvini e Di Maio: "O si parte o si torna alle urne"
impeachment Mattarella" Media tedeschi contro l'Italia, la nostra ambasciata: "Offensivi"

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

#NEWS RELEASE | Indian Christians Continue to Suffer as Modi and the BJP Mark 4th Year in Power
"It has been a painful four years for the Christian community." - @JohnDayal.

Read here: http://bit.ly/2kszYpV 
http://bit.ly/2kszYpV  Rilascio | I cristiani indiani continuano a soffrire come modi e il marchio BJP quarto anno al potere "è stato un doloroso quattro anni per la comunità cristiana."- @JohnDayal.

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

SOLENNITÀ  DI  PENTECOSTE San Bernardino da Siena, presbitero XV secolo. e. Santa Lidia di Tiàtira, commerciante di porpora   Isecolo. LITURGIA DELLA PAROLA. At  2, 1-11(Tutti furono colmati di Spirito Santo e cominciarono a parlare.)
Salmo responsoriale
Salmo 104, 1.24.29b-31.34
(Manda il tuo Spirito, Signore, a rinnovare are la terra.)
Gal  5, 16-25
(Il frutto dello Spirito.)

S E Q U E N Z A
Vieni, Spirito Santo,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.

Vieni, padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.

Consolatorio perfetto,
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.

Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.

O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.

Senza la tua forza,
nulla è nell'uomo,
nulla senza colpa.

Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.

Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.

Donà ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano,
i tuoi santi doni.

Dona virtù e premio,
dona morte santa ,
dona gioia eterna.

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

L'ASTROLOGIA

L'astrologia, il cui nome deriva dal greco antico ἀστρολογία (astrologhía = aster / astròs [stella] + logia [discorso]), è un complesso di credenze e tradizioni, prive di fondamento scientifico, che ritiene che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscano sugli eventi umani collettivi e individuali. L'astrologia è inoltre usata per il riscontro di caratteristiche comportamentali delle persone, in base alla loro data e località di nascita ("tema astrale" o "psicoastrologia"). Chi pratica l'astrologia si chiama astrologo e la sua divinazione è chiamata oroscopo.

Dall'antichità fino al XVII secolo, mentre era accreditato il sistema geocentrico, col termine astrologia si indicavano gli studi rientranti nell'ambito dell'astronomia. Dopo la dimostrazione, con la rivoluzione copernicana, dell'eliocentricità del nostro Sistema Solare, che resta tuttavia accordabile con una visione geocentrica nel cosiddetto sistema ticonico, le due discipline hanno iniziato a distinguersi e l'astrologia è oggi considerata una pratica dell'occulto e una pseudoscienza. Secondo l'antica visione geocentrica, lo schema zodiacale in cui sono inserite le posizioni dei pianeti (ad esempio un oroscopo personalizzato) ha i punti cardinali invertiti. I pianeti e gli aspetti hanno significati molteplici e il loro ruolo ai fini di un oroscopo è suscettibile dell'interpretazione soggettiva dell'astrologo.

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Code Name Jaguar: How a Top Police Official Carried Out a Reign of Terror in Mexico (inquietante satanismo massonico del governo)

Nome in codice Jaguar: come un ufficiale di polizia superiore effettuato un Regno di terrore in Messico https://theintercept.com/2018/05/20/code-name-jaguar-how-a-top-police-official-carried-out-a-reign-of-terror-in-mexico/ …

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
5
  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

Silvia Sardone
‏ @SardoneSilvia tra un po passeremo anche al racket del caro estinto!

I #ROM ORA FANNO PURE IL #RACKET DEI #RIFIUTI
Nuovo business per i rom a #Milano: rubano dalla ricicleria o minacciano chi porta rifiuti nell'area.... e accanto si creano pure la zona svago e ristoro. Subito sgombero, arresti e presidio fisso della polizia locale! pic.twitter.com/r0nDw8ZDfl

  burn Allah Satana in Jesus's name! amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

un gruppeto di ebrei, in 400anni, hanno rubato le risorse finanziarie di tutto il genere umano (signoraggio bancario) sono diventati i Padroni del mondo, hanno creato (33gradi massonici e 33gradi satanici) e loro stessi ap

Nessun commento:

Posta un commento

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: Kingdom of Palestine. Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

fedele250660@gmail.com

obama moderate terrorists

obama moderate terrorists
jihad Erdogan sharia

NON è una testata giornalistica

uniusrei@protonmail.com