Cerca nel blog

mercoledì, maggio 02, 2018

delitto di Sua Uk Maesta' la Bestia di JabulOn

il delitto di Sua Uk Maesta la Bestia di JabulOn ] Sono arrivati a perquisire i famigliari per impedire di mettere zucchero  sul ciuccio. Non si trattava pertanto di accanimento terapeutico il  trasferirlo ad altra struttura disponibile in Italia.
3) E’ stato negato il diritto ..

Uk Queen second ha ucciso Alfie Evans 3) E’ stato negato il diritto dei genitori di decidere come salvare  il proprio figlio riconoscendogli un vago diritto al welfare del figlio. 4) E’ stato negato il diritto di un cittadino europeo di muoversi  liberamente. In più il piccolo con un atto di grande lungimiranza è  stato riconosciuto cittadino italiano. Per cui un malato non ha il  diritto di seguire un percorso sanitario di speranza.

Uk Queen second ha ucciso Alfie Evans ] In più il piccolo con un atto di grande lungimiranza è stato riconosciuto cittadino italiano. Per cui un malato non ha il  diritto di seguire un percorso sanitario di speranza.

“Alfie Evans, nessuno Stato può decidere di sopprimere una vita” https://www.piacenzasera.it/2018/04/alfie-evans-nessuno-puo-decidere-sopprimere-vita/248582/ le Bestie hanno impedito ai genitori di nutrirlo naturalmente
============

Chiediamo all’Europa di rendere obbligatoria l’indicazione di origine degli alimenti:

http://www.stopcibofalso.coldiretti.it/

Per proteggere la nostra salute

Ogni giorno rischiano di finire nel nostro piatto alimenti di bassa qualità o addirittura tossici provenienti da altri Paesi, come dimostrano i ripetuti allarmi e sequestri. Un’etichetta chiara che indichi l’origine degli ingredienti consente di prevenire e combattere gli scandali alimentari che mettono in pericolo la nostra salute.

Per tutelare l’economia del nostro Paese

Le imitazioni dei prodotti alimentari italiani generano un business da 60 miliardi di euro, sottraendo risorse al nostro mercato. L’indicazione di origine degli ingredienti sull’etichetta consentirebbe di prevenire le falsificazioni e le pratiche commerciali sleali che danneggiano la nostra economia.

Per fermare le speculazioni sul cibo

I nuovi regolamenti dell’Unione Europea fanno un passo indietro dal punto di vista della trasparenza e delle tutele per i consumatori. L’etichetta di origine obbligatoria permette di contrastare le agromafie e le grandi multinazionali del cibo che hanno interesse a occultare l’origine delle materie prime.

Per difendere la nostra agricoltura

Il nostro Paese ha fatto dell’eccellenza del proprio patrimonio agroalimentare un punto di forza in Europa e nel mondo. L’indicazione obbligatoria di origine permette di riconoscere il vero made in Italy e tutelare il lavoro e i prodotti di qualità dei nostri agricoltori.


==================
 
cosa c'é di aggressivo in ISLAM ? American officials quoted by NBC news maintain that Israel  was behind Sunday’s strike on Syrian targets, which eliminated dozens of  Iranian military personnel.


Commenting on an airstrike on the Syrian city of Hama on Sunday, which killed dozens of Iranian soldiers and took out a spate of arms delivered by Iran, three US officials told NBC news that Israel was behind the operation. The officials also pointed to the most recent Syrian airstrike as evidence that Israel and Iran are approaching an open conflict.
The American officials claim that Israeli F-15s targeted Hama because Iran had recently delivered weapons to a Syrian base there occupied by Iran’s 47th Brigade. These weapons reportedly included surface-to-air missiles.
The latest shipment is part of a two-week spike in Iranian military cargo flights to Syria, which ferry missiles, small arms, and ammunition to Assad’s brutal regime. Some US officials also believe the weapons are intended for Iranian ground forces in Syria seeking to strike Israel. Such Iranian shipments have been on the US’ radar for years, with the Hezbollah terrorist group in Syria, which defends the Assad regime, remaining a key recipient of Iranian arms and infrastructure support.

Bin SALMAN ] quando lo sciacallo (Islam) si troverà separato del Leone  SpA FED 666 NWO da un semplice foglio di carta? tu sarai morto prima per  la paura! [ non puoi continuare a fare di ISLAM un assassino per molto tempo ancora!



  1. 17 feb
    È partita la grande mobilitazione di Coldiretti e Campagna Amica per proteggere la nostra salute, tutelare l'economia del nostro Paese e fermare le speculazioni sul cibo Ecco dove firmare
  2. Oggi non perdere l'appuntamento con il mercato di all' . Noi ci siamo, anche con la pioggia ☔... Buon
  3. Nella giornata dedicata al lavoro e ai lavoratori difendi la dignità e riconosci il giusto valore di chi lavora la terra in Italia e nel mondo! Sostieni donando al 45589 !
  4. Buon a tutti! Passatelo in a base di 🧀 ! Oggi festeggiamo con il mercato contadino della e le canzoni dei lavoratori con e !
  5. Circa 600mila persone hanno visitato nei tre giorni del fine settimana il Villaggio Coldiretti a Bari, che ha portato sul lungomare Imperatore Augusto un chilometro e mezzo di eccellenze del made in Italy
  6. , 600 mila persone hanno visitato nei tre giorni del fine settimana il a Bari
  7. In 600mila a Villaggio contadino di Bari - Puglia -
  8. Terza giornata al - Ciro de Falco, ricercatore dell’Università Federico II di Napoli, ci presenta i risultati del sondaggio somministrato agli - Quale sarà il loro atteggiamento generale rispetto alle ?
  9. Gianmaria Melotti col riso Focsiv! Al villaggio contadino di Bari per la Campagna !
  10. Coldiretti: italiani "green", 6 su 10 coltivano orto e giardino
  11. Il tavolo Tracciabilità e Infrastrutture ha concluso il suo lavoro 🙌🏼
  12. Bisogna avviare un percorso per avviare tecnologie non ancora esistenti
  13. Al Villaggio a cooking show di Diego Scaramuzza. Ecco come preparare l'orata in acquapazza
  14. Volete creare il vostro e non sapete da dove iniziare? Niente paura... ecco il decalogo di . Coltivare non è mai stato così facile
  15. orto che passione! scopri anche tu come diventare un hobby farmers con i consigli del tutor degli orti di
  16. Anche oggi e domani ti aspettiamo allo stand FOCSIV al villaggio contadino di di ! Scegli il riso 100% italiano e contribuisci a difendere chi lavora la terra!
  17. , Coldiretti/: +36% orti pubblici in cinque anni. Da quello portatile al verticale, dall’orto “ecologico” a quello rialzato, sono diverse le opportunità per quanti non hanno spazi disponibili per piantare ortaggi e frutta
  18. , Coldiretti/: il 63% degli italiani con zappa in orti e giardini. Al a Bari i consigli dei tutor di
  19. , Coldiretti: un milione e 200mila italiani maggiorenni sono hobby farmers, coltivano almeno un ettaro di terreno a uso familiare
  20. FOCSIV e uniti in difesa di chi lavora la terra con . Fino al 6 maggio dona al 45589 con un Sms da cellulare personale!
  21. Diego Scaramuzza e gli chef di portano il riso cucinato per la Campagna alla tenda dove si svolge il workshop di presentazione del rapporto I padroni della terra!
  22. Gli agrichef sostengono la campagna al Villaggio Coldiretti di Bari.
  23. Diretta Tv - Inaugurazione del Villaggio della Coldiretti a Bari











Alfie Evans è vivo, ma negato il trasferimento in Italia - Osservatorio ...

https://www.osservatoriomalattierare.it › Attualità
7 giorni fa - “Dicono che Alfie sta soffrendo. Beh, guardatelo ora: non è attaccato al ventilatore, eppure non soffre”. A Tom Evans è stato chiesto in che modo i medici fossero intervenuti. “Lo hanno lasciato per ore senza cibo, acqua e ossigeno”, ha risposto. “Ora è sotto ossigeno: il suo respiro non cambia, ma sta ...

Alfie ora viene nutrito, a 36 ore dal distacco del ventilatore meccanico ...

www.ilsole24ore.com/.../liverpool-l-addio-piccolo-alfie-le-proteste-inutili-appelli-geni...
7 giorni fa - «Ad Alfie è stato assicurato l'ossigeno e l'acqua! È sorprendente. Non importa cosa accadrà, ha già dimostrato che i medici si sbagliano», ha scritto la madre in un post pubblicato con due foto del piccolo. Il padre del bambino, Tom Evans, ha aggiunto che il bimbo non ha avuto neppure acqua o cibo «per ...

Che malattia aveva Alfie: la misteriosa epilessia mioclonica - Corriere.it

https://www.corriere.it/.../morto-alfie-evans-malattia-misteriosa-epilessia-mioclonica-pro...
3 giorni fa - Alfie Evans, il bimbo di 23 mesi per settimane al centro di una battaglia legale (internazionale) tra i genitori e le autorità britanniche, è morto nella notte di sabato 28 aprile, cinque giorni dopo che gli era stato staccato il respiratore. Il bimbo soffriva di una malattia rara, definita più volte «misteriosa» o ...
4 giorni fa - La verità in tutta questa storia è che a scioccarci non è che Alfie muoia ma le modalità con cui ciò avviene, cioè con un distacco dal respiratore e dall'idratazione che ci appare come una morte violenta, come se (per dire) a nostro figlio venisse negato cibo e acqua e aria fino a che non morisse soffocato.

Così hanno ucciso Alfie Evans – Cristianesimo Cattolico

https://cristianesimocattolico.wordpress.com/2018/05/.../cosi-hanno-ucciso-alfie-evans...
10 ore fa - È vero che la cosa più scandalosa accaduta al piccolo Alfie Evans è che sia stato intubato e ventilato per 15 mesi e che gli sia stata negata la ... Sì, Alfie è rimasto senza cibo per 36 ore, un tempo lunghissimo per un bambino così piccolo, il cui cuore aveva già sostenuto uno sforzo enorme dopo la ...

"Alfie Evans, nessuno Stato può decidere di sopprimere una vita ...

https://www.piacenzasera.it/2018/04/alfie-evans-nessuno-puo-decidere.../248582/
1 giorno fa - IL TESTO – Con la morte di Alfie Evans si chiude una grave tragedia umana che ha importanti risvolti per il futuro e che vanno valutati al di là delle emozioni e ... giudicandolo terminale hanno assistito al sopravvivere di quel piccolo guerriero per quattro giorni e comunque gli hanno negato cibo e ossigeno.

Il giudice mette la parola fine alla storia di Alfie Evans - Il Foglio

https://www.ilfoglio.it/.../il-giudice-mette-la-parola-fine-alla-storia-di-alfie-evans-1912...
24 apr 2018 - Roma. Niente trasferimento in Italia. Alle 20.25 il giudice Sir Anthony Paul Hayden, magistrato della Corte d'Appello, fa sapere che è “questo è il capitolo finale nella vicenda di un bambino straordinario”. E' il verdetto che giunge al termine di un'ennesima lunga giornata a Liverpool, con Alfie Evans che ...

Alfie, il giudice conferma: "Può tornare a casa, ma no a trasferimento ...

www.repubblica.it/esteri/2018/04/24/news/gb_alfie_evans-194661488/
24 apr 2018 - Ma martedì mattina, all'Alder Hey Children's Hospital di Liverpool, dopo dieci ore Alfie Evans era ancora vivo, nonostante gli fossero stati tolti per circa sei ore anche acqua e cibo. E i medici hannno fatto marcia indietro: "Gli hanno assicurato ossigeno e acqua", ha postato la madre Kate, "è sorprendente, ...

Ecco come hanno fatto morire Alfie - La Nuova Bussola Quotidiana

www.lanuovabq.it/it/ecco-come-hanno-fatto-morire-alfie
20 ore fa - È vero che la cosa più scandalosa accaduta al piccolo Alfie Evans è che sia stato intubato e ventilato per 15 mesi e che gli sia stata negata la ... Sì, Alfie è rimasto senza cibo per 36 ore, un tempo lunghissimo per un bambino così piccolo, il cui cuore aveva già sostenuto uno sforzo enorme dopo la ...

La vera storia di Alfie Evans - neXt Quotidiano

https://www.nextquotidiano.it/alfie-evans/
19 apr 2018 - Dal mese di dicembre 2016 Alfie Evans è ricoverato all'Alder Hey Children's Hospital di Liverpool (un ospedale specializzato nella cura di malattie pediatriche rare) perché affetto da una – e ad oggi sconosciuta – malattia neuro-degenerativa associata ad una grave forma di epilessia. Quando Alfie è ...

Nessun commento:

Posta un commento

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.