domenica, maggio 06, 2018

anali LGBT 666 Politically correct

a
Giornali di distrazione di massa, gli italiani non li leggono più https://voxnews.info/2018/05/06/giornali-di-distrazione-di-massa-gli-italiani-non-li-leggono-piu/ tutta becera stampa rothschild bilderberg di regime monopolare!
anali LGBT 666 Politically correct NWO Rothschild Bilderberg Soros Pd M5S alto tradimento il signoraggio bancario e pena di morte!
gli anali LGBT? ci stanno mettendo nella merd* del Politically correct, e toglie, persino il 'boy' agli scout http://www.ilgiornale.it/redirect/mondo/i-boy-scout-cedono-politically-correct-genere-nome-1522969.html
i cristiani in Pakistan? versano lacrime di sangue: stupri, fame e umiliazioni ogni girono! Ora finisce l'ambigua alleanza, tra gli Stati Uniti e il Pakistan uno dei più grandi sponsor del terrorismo mondiale! http://www.ilgiornale.it/redirect/mondo/ora-finisce-lambigua-alleanza-stati-uniti-e-pakistan-1522469.html
I bracciali elettronici sono finiti, E il suo stalker torna in libertà http://www.ilgiornale.it/news/politica/bracciali-elettronici-finiti-stalker-torna-libero-1522833.html i soldi li hanno spesi tutti per tenere in albergo 500000 profughi islamici nulla facenti!
Bilderberg Pd e M5S ci stanno mettendo alla gogna! "Gli ospedali per le islamiche? Negli Stati arabi non ci sono" L'ira di tre donne musulmane: "Fanatismo" http://www.ilgiornale.it/news/politica/ospedali-islamiche-neanche-nei-paesi-arabi-1522847.html
4. Il grande flop nei Comuni, 5. Ue, pro o contro a giorni alterni, 6. Calpesta la volontà popolare, 7. Questo o quel Matteo pari sono, 8. Il legame con la Casaleggio, 9. la condanna della eredità cristiana in funzione teosofia satanica gender LGBT Darwin
Inesperto per fare il premier ] Di Maio Bullo Fanfarone se va alle elezioni sarà ridimensionato! [ Giustificare gli errori come frutto di inesperienza, ingenuità e poca familiarità con istituzioni e «potere» può essere una scorciatoia vagamente tollerabile quando si governa
Classe dirigente LGBT M5S? Inesistente! Non è facile per un partito anti-sistema individuare una classe dirigente all’altezza. Finora prove di governo locale dei grillini hanno fornito segnali tutt’altro che positivi. a livello nazionale avrebbe effetti potenzialmente devastanti.
L’insulto e turpiloquio sistemico oggi (finto) dialogo ] dopo aver fatto dell’insulto la cifra comunicativa del Movimento Cinquestelle, Luigi Di Maio si trova a dover compiere l’acrobazia più spericolata: costruire un dialogo con gli storici bersagli suoi e dei suoi colleghi. Al netto dell’odio e del turpiloquio verso Renzi e Berlusconi nell’ottobre del 2017, il blog M5s definiva Salvini «un traditore che fa più schifo di Renzi e Berlusconi messi insieme».
il cinismo di Bin SALMAN OCI ONU Lega ARABA ] è così grande che pur di non rinunciare alla predazione e ai delitti della shariah, proprio lui condanna a bruciare tutto il pianeta! sptnkne.ws/hzPw kill aliens abductions 19:00 06.05.2018 |
Di Maio ha dato prova dei suoi grandi limiti. Dai rapporti internazionali all’economia, ecco i pericoli di un governo M5S http://www.ilgiornale.it/news/politica/dieci-ragioni-non-consegnarsi-maio-1522947.html
finché la shariah non verrà condannata, dovremo sempre andare armati! dalla convention di Dallas, Commander in Chief non risparmia nemmeno la Francia. «Nessuno ha un'arma a Parigi e ricordiamo le 130 persone uccise e l'enorme numero di persone orribilmente ferite nel Bataclan.
"trucchi di Trump dicono molto su cosa pensa della Francia e dei suoi valori", tuona l'ex presidente François Hollande ] ANSWER [ 1. la verità non è un trucco! 2. quali valori ha il relativismo ateo #LGBT #pornoTroia #doppiaFica?
reazione vile di Parigi, che esprime tramite ministero degli Esteri la sua «ferma disapprovazione» e chiede «rispetto per memoria vittime Bataclan, che proprio loro hanno profanato e non hanno difeso». Quindi è giusto che i cittadini possano esprimere la legittima difesa!
#NETANJAHU ] voi ebrei che sapete tante lingue, ma, tu mi puoi fare da interprete? [ noi dovremmo organizzare un viaggio a RIAD prima o poi per discutere i dettagli del Nostro Regno di ISRAELE sptnkne.ws/hzPw
#NETANJAHU ] ma [ noi dovremmo organizzare un viaggio a RIAD prima o poi per discutere i dettagli del Nostro Regno di ISRAELE sptnkne.ws/hzPw
Gli USA vietano all'Ucraina di utilizzare i sistemi anticarro Javelin nel Donbass https://sptnkne.ws/hzP8 devono proprio vietare di aggredire il Donbass, che è tutta colpa della Merkel questa tragedia, ed adesso la secessione è l'unica strada percorribile, per colpa sua!
https://sptnkne.ws/hzKz kill aliens abductions 06.05.2018 | Parenti di McCain non vogliono vedere Trump al funerale del senatore americano ] noi Non abbiamo nessuna intenzione di presenziare il funerale di Mr Caino, che scenderà urlando all'inferno in perpendicolare perfetta!
#IRAN ] se, noi pensiamo che una qualche shariah possa detenere la energia nucleare? poi, dobbiamo distruggere il genere umano, prima o poi, e sarà bene che ci incontriamo a RIAD (velocemente) per superame il regime di governo shariah nel mio teocratico e laico regno di Israele


 OCI shariah Lega ARABA è il più grande sponsor del terrorismo mondiale shariah

gli anali LGBT? ci stanno mettendo nella merd* del Politically correct, e toglie, persino il 'boy' agli scout http://www.ilgiornale.it/redirect/mondo/i-boy-scout-cedono-politically-correct-genere-nome-1522969.html

anali LGBT 666 Politically correct NWO Rothschild Bilderberg Soros Pd M5S alto tradimento il signoraggio bancario e pena di morte!

Giornali di distrazione di massa, gli italiani non li leggono più https://voxnews.info/2018/05/06/giornali-di-distrazione-di-massa-gli-italiani-non-li-leggono-piu/ tutta becera stampa rothschild bilderberg di regime monopolare!






2. Give your Tithe
"Bring the whole tithe into the storehouse (of Israel), so that there may be food in My house, and test Me now in this," says the LORD of hosts, "if I will not open for you the windows of heaven and pour out for you a blessing until it overflows." 
– Malachi 3:10

3. Messianic Prophecy Bible: Chapter Sponsorship

==========================
"L'iniquità parla all'empio nell'intimo del suo cuore; non c'è timor di Dio davanti ai suoi occhi. Essa lo lusinga che la sua empietà non sarà scoperta né presa in odio. Le parole della sua bocca sono iniquità e frode; egli ha cessato d'esser savio e di fare il bene. Egli medita iniquità sopra il suo letto; si tiene nella via che non è buona; non aborre il male." (Sl 36:1-4)
 
Pratica l'iniquità, cioè l'ingiustizia. Essa gli parla nel suo intimo ed egli l'ascolta
 
La parola iniquità è sinonimo di ingiustizia. Quindi l'empio è una persona che commette delle ingiustizie, cioè compie cose scorrette, non giuste, malvagie e che sono trasgressioni della legge divina. Alcuni esempi di ingiustizie sono: derubare il prossimo approfittando di lui, frodare il prossimo, ingannare il prossimo, non pagare il salario al prossimo, accusare ingiustamente il prossimo, calunniare il prossimo, diffamare il prossimo, accettare regali a danno del prossimo, corrompersi, pervertire la giustizia, mentire a danno del prossimo.
 
- Non ha timore di Dio
 
Una persona empia compie il male senza aver paura che Dio lo possa giudicare e castigare in modi tremendi arrivando anche a toglierli la vita. Agisce senza freni illudendosi che la passerà liscia e che non ci saranno punizioni per le malvagità che sta compiendo.
 
- E' lusingato dal fatto che la sua empietà non sarà scoperta e nè presa in odio
 
L'empio è una persona illusa e stolta che è convinto che la sua malvagità non verrà nè scoperta e nè punita. Ma si sbaglia grandemente perchè non c'è niente di occulto che non abbia ad essere rivelato e Dio non lascerà il colpevole impunito.
 
- Parla con frode e con ingiustizia
 
Ha sempre sulle labbra la menzogna. Inganna il prossimo, mente senza problemi sia per un proprio tornaconto personale o sia per danneggiare il prossimo. Non è in grado di giudicare giustamente perchè odia la giustizia. I suoi discorsi e le sue labbra volgono al male.
 
- Ha smesso di essere savio
 
Se un tempo era savio, ha smesso di esserlo. Adesso cammina con la stoltezza e con l'insensatezza. Non può essere savio essendo che è Dio che dà la sapienza e lui essendo empio non può ricevere sapienza da Dio.
 
- Ha smesso di fare il bene
 
Se un tempo faceva il bene, ha smesso di fare anche quello. Ora è in grado soltanto di fare il male, di trasgredire la legge di Dio e non sa più cosa significa usare benignità e bontà verso il prossimo. Non sa più cosa significa ubbidienza e sottomissione alla parola di Dio e a quello che l'Eterno ha ordinato.
 
- Medita di fare il male e di commettere ingiustizie sul proprio letto
 
Quando si trova a letto o in un luogo tranquillo dove può meditare e riflettere, anzichè meditare sulla propria condotta empia e ravvedersi, medita invece come fare il male verso il prossimo, medita come agire iniquamente sia per il suo interesse sia per il danno del giusto.
 
- si trova su una via che non è buona
 
L'empio pensa e si illude di essere su una via diritta ma in realtà sta camminando su un terreno sdrucciolevole che presto lo farà inciampare. La via in cui si trova non è buona e lo sta menando in perdizione, nelle fiamme dell'inferno prima e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.
 
- non aborre il male
 
Essendo che ha il cuore e la mente riempiti con il male, con l'ingiustizia e con la perversità non può aborrire il male, che è quello che ama. Si sente attratto ad agire malvagiamente e lo fa senza timore di Dio.
Un messaggio agli empi, anche quelli ‘camuffati’ da ‘Cristiani evangelici’

Sappiate che siete degli illusi, che Dio vi odia (si, è scritto che l'anima di Dio odia l'empio, cfr Salmi 11:5) e che Lui odia la malvagità e l'empietà che meditate sui vostri letti e che desiderate tanto mettere in pratica. Anche se siete convinti che nessuno vi scoprirà e che non verrete puniti, Dio certamente vi retribuirà secondo le vostre opere. So che non temete Iddio e per questo vi esorto a cominciare a farlo perchè Egli è tremendo, un fuoco consumante. Quando si adira nessuno può reggere davanti a Lui e quando colpisce fa male, ferisce, fa la piaga.
 
RAVVEDETEVI immediatamente chiedendo perdono a Dio. Abbandonate la vostra empietà, la vostra malvagità e scelleratezza che vi sta menando all’inferno.
 
Riconciliatevi con Dio, per mezzo di Gesù Cristo. Ravvedetevi e credete che Gesù è il Cristo di Dio, morto per il perdono dei nostri peccati e risorto dai morti al terzo giorno per la nostra giustificazione apparendo a molti, secondo le profezie delle Sacre Scritture; cominciate ad amare e a praticare la giustizia. Cosi facendo sarete dei giusti e l’Eterno degli eserciti vi amerà, non vi odierà più.



A Trevisto case popolari a immigrati, Lega: “Noi faremo il contrario”

shariah formidable killer monolithic choking genocide

Bin SALMAN Lega ARABA ] shariah è un formidabile assassino, monolitico soffocatore genocidio, e spingere tutti i popoli nella disperazione?...