Cerca nel blog

giovedì, gennaio 04, 2018

cambiamenti drammatici in tutto il mondo

Kim Jong-UN 666 Bin Salman ] tu penserai non potrebbe essere vero o possibile [ ma proprio questo è il problema: "non esiste qualcosa di impossibile per Unius REI!"


questo nuovo anno inizia con dei cambiamenti drammatici in tutto il mondo. Lo sviluppo più interessante per Israele è stato il riconoscimento ufficiale da parte degli Stati Uniti di Gerusalemme quale capitale storica dello Stato d'Israele. Mentre ciò ha provocato grande gioia per molti israeliani, questa dichiarazione ha anche scatenato pronte proteste da parte di altre nazioni con la loro pubblica disapprovazione.
Dobbiamo far notare, comunque, che lo stato di Gerusalemme è stato deciso già molto tempo fa, quantunque non da nazioni, politici o enti internazionali, ma dal Cielo. Dio dichiarò la Sua città: "Città di Dio".
 "Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: "Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene". Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: "Sono io", dirà, "che ho stabilito il mio re sopra Sion, il mio monte santo" (Sal 2:1-6).
Dio ha fondato la città e stabilito il suo Re. E i suoi scopi si avvereranno nonostante le nazioni cercheranno di decidere diversamente.
Gerusalemme è una città che può determinare se una nazione sarà benedetta o maledetta. Dio mette in guardia ogni nazione che cerca di smuovere questa pesante pietra: "… tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti (Zac 12:1-3). La dichiarazione di Trump riguardo a Gerusalemme perciò non ci esime dal gioire facilmente, ma ci serve come segnale d'inizio. Già vediamo che alcune nazioni fanno a gara per smuovere questa pietra prima delle altre. Un gruppo, capeggiato dal Presidente turco Erdogan, minaccia di trasferire le proprie ambasciate a Gerusalemme, per riconoscere la città quale capitale virtuale dello stato palestinese. Il consiglio di sicurezza dell'ONU si è già riunito per condannare la decisione del Presidente Trump, bloccato soltanto dal veto degli USA. Ci possiamo attendere che queste dinamiche aumenteranno nelle settimane a venire.
Mentre leggete questa lettera, potreste pensare di non avere abbastanza potere per influenzare tali argomenti. Eppure la Parola di Dio ci ricorda che noi credenti siamo seduti "accanto a Lui nei luoghi celesti in Cristo Gesù" (Efe 2:6). Questo è il luogo più potente dell'universo dove stare.
Inoltre, la Parola di Dio ci dà la confidenza di avvicinarci al Suo trono celeste con preghiere e suppliche di fede (Gia 5:16). Queste preghiere di fede possono conquistare nazioni, ottenere promesse, chiudere le fauci dei leoni, placare la furia del fuoco, far svanire gli eserciti nemici, e tanto ancora (Ebr. 11:33-35).
Usiamo perciò queste prime settimane dell'anno proclamando gli scopi di Dio per Gerusalemme e per intercedere col giudizio del mondo intero che la nostra nazione, da cui proveniamo, sosterrà gli scopi di Dio per la Sua amata città. Tali preghiere non avranno solo effetto su Israele e Gerusalemme, ma anche sulla nostra nazione e potranno rilasciare la Sua benedizione su di essa.
Prendete in considerazione di unirvi a noi dall'inizio dell'anno con un mese particolarmente dedicato alla preghiera. Forse potreste anche digiunare in un determinato giorno della settimana, come noi che ci riuniamo tre volte al giorno per cercare la presenza di Dio. Unitevi a noi! Sappiate che migliaia di credenti da oltre 140 nazioni si uniranno a voi nel cercare il Signore in questa settimana. Se siete dei pastori, dedicate il mese di gennaio in particolare alla preghiera congregazionale. So che Dio risponderà alle vostre preghiere e otterremo grandi vittorie!
Qui da Gerusalemme invieremo ogni settimana aggiornamenti per il mese di gennaio.
Infine, fatevi sentire! Inviate delle mail a: prayer@icej.org, per farci sapere se state pregando e/o digiunando con noi. Fateci conoscere i bisogni personali e se il Signore ha risposto alle vostre preghiere.
Infinite benedizioni per il 2018.
Vostro in Cristo, da Gerusalemme,
Jürgen Bühler

Guide di preghiera per Gennaio 2018:

1. Pregate per Israele
a. Il governo: molte mosse vengono fatte e iniziative intraprese in risposta al riconoscimento da parte degli USA di Gerusalemme quale capitale di Israele. Pregate che i capi di governo e gli alleati riescano a ostacolare o annullare le iniziative contrarie ad Israele.
Pregate per la volontà da Dio riguardo alla spianata del Tempio, che continua ad essere motivo di scaramucce tra ebrei e mussulmani.
Pregate per una rapida conclusione e risoluzioni dei problemi di corruzione che continuano a ostacolare i processi politici e a far sottostimare la fiducia pubblica in Israele e nei suoi leaders.
[Isa 26:1-2; Nee 4:19-20; Gio12:31].
b. Aliyah e società
Ringraziamo Dio per i 1200 etiopi portati in Israele nel 2017. Pregate che il governo israeliano approvi il budget per riportare ed assorbire altri etiopi in Israele nel 2018.
Dispute di lavoro e scioperi connessi a riduzioni nella compagnia farmaceutica di bandiera, Teva, hanno afflitto la nazione. Pregate che i lavoratori, i manager e i politici trovino il giusto equilibrio tra una economia efficiente e la sicurezza di lavoro per gli impiegati
Continuate a pregare per la pioggia. L'acqua è necessaria all'ambiente, all'economia e ai saldi rapporti con i paesi confinanti.
Pregate che il 70° anniversario di Israele sia un tempo di gioia e speranza per il futuro spirituale della nazione.
[Att 2:1-2; Sal 126:1; Luc 8:25].
c. Sicurezza
Pregate per la sicurezza e la consolazione degli insediamenti ai confini di Israele. Quando Hamas ed altre fazioni islamiche vogliono provocare Israele, sparano colpi di mortaio e lanciano missili al di la del confine tra Gaza ed Israele. Pregate che queste comunità restino salde e non subiscano danni fisici e spirituali.
Pregate per il successo di C-Dome, il sistema missilistico di difesa marittima, che viene sviluppato per proteggere le istallazioni di estrazione del gas dai depositi nel mar Mediterraneo.
Pregate per la sicurezza dell'IDF (Esercito israeliano) e le unità di frontiera, e che essi utilizzino le armi saggiamente, anche se duramente provocati dai facinorosi palestinesi.
Pregate che gli Hezbollah, che trafficano con la droga per ottenere armi, siano duramente colpiti dalle comunità internazionali e che i gruppi ed il loro stato protettore, l'Iran, sia pubblicamente svergognato per queste attività.
[Giu 1:3; Deu 33:29; Isa 60:12-13].
2. Pregate per il Medio Oriente
Pregate che i potenziali alleati arabi di Israele, come Egitto, Arabia Saudita e gli Emirati Arabi, non siano sotto grande pressione per la dichiarazione del Presidente degli USA.
Pregate che la capacità dello stato islamico di forzare gli eventi e la mentalità dei mussulmani sia definitivamente sconfitta. Pregate che i mussulmani vedano la luce di Cristo.
Pregate che il coinvolgimento della Russia nel Medio Oriente non favorisca quegli stati che vogliono recare danno ad Israele.
Pregate che l'ordine politico in Siria nel futuro permetta alla nazione di svilupparsi e non di trincerarsi ancora nel regime di Assad.
[Pro 28:14; Sal 10:2-3; Dan 2:20-21].
3. Pregate per Il Ministero dell'ICEJ
Pregate per i progetti di costruzione e i fondi per il nuovo edificio destinato alla Haifa Home per i sopravvissuti all'olocausto.
Pregate che il numero di persone addette e che sostengono l'opera ed il ministero dell'Ambasciata Cristiana aumenti nel 2018.
Pregate per il successo delle strategie sotto la guida di Dio in Israele e nelle nazioni per il 2018.
Pregate per il nostro progetto AID in termini di programmi e finanze, in modo da poter raggiungere il più alto numero possibile di persone nel modo più efficiente.
[Mat 18:14; 1Cro 4:10; Luc 10:2].
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
Cari amici,

allego la lettera di preghiera per Israele, relativa al mese di Gennaio 2018. Shalom!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

I soldati irrompono nella chiesa durante i servizi, i gas lacrimogeni e gli attacchi, i ladri e gli omicidi Otto cristiani
 2018-01-03 Otto cristiani sono stati uccisi e molti altri sono stati aggrediti e derubati dopo che i soldati congolesi hanno attaccato una chiesa durante i servizi alla ricerca di cristiani che protestavano contro il governo del Congo e il suo attuale presidente, Joseph Kabila secondo un rapporto: chiese e gas lacrimogeni lanciati durante la messa nella Repubblica Democratica del [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

I musulmani rapiscono decine di neri africani, li legano con il filo spinato e li sodomizzano, quindi li costringono a bere dalle ciabatte prima di venderli come schiavi
 2018-01-03 Migliaia di storie sono emerse sui musulmani in Libia che rapiscono i neri africani e li vendono in schiavitù. Secondo un recente rapporto, decine di uomini provenienti dalla Nigeria sono stati appena liberati dalla schiavitù e hanno testimoniato che mentre erano in prigionia sono stati stuprati, legati con filo spinato e costretti a bere dalle toilette mentre [...]

 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

I terroristi musulmani entrano in Chiesa e aprono il fuoco sui cristiani. Una donna spinge fuori le sue due figlie e si mette in fila con la linea del fuoco. I musulmani notano che lei ha una collana cristiana, poi la eseguono e costringono le sue due figlie a guardare. I terroristi islamici poi uccidono altre otto persone
 2018-01-03 Un'altra storia dell'orrore e un'altra storia di martirio che esce dall'Egitto. I terroristi islamici sono entrati in una chiesa e hanno aperto il fuoco. Una donna cristiana ha spinto le sue due figlie per mettersi nella linea del fuoco. I musulmani hanno notato che aveva una collana cristiana e l'ha giustiziata, costringendo le sue due figlie a [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Il cancelliere d'Austria, Sebastian Kurz, dichiara che l'Europa ha bisogno di inviare le sue milizie in Medio Oriente e in Africa per impedire ai rifugiati di entrare in Europa
 2018-01-03 Il cancelliere dell'Austria, Sebastian Kurz, ha dichiarato che l'Unione europea dovrebbe inviare i suoi eserciti in Medio Oriente e in Africa per impedire ai rifugiati di entrare in Europa. Kurz ha proposto che l'UE stabilisca "zone sicure" per i rifugiati in Medio Oriente e in Africa, e la sostiene militarmente, affermando: "Se (ridistribuendo i rifugiati) [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Vile madre amata dalla sodomite che è ossessionata da demoni, streghe e l'occulto ha trasformato suo figlio in una "donna" per anni e ora lo ha reso il simbolo di un nuovo club di draghi per i bambini dove non sono ammessi genitori

2018-01-03 Già nel 2015, l'allora bambino di otto anni Desmond Napoles fece notizia dopo che sua madre gli permise di vestirsi da donna e prendere parte alla sfilata del Pride di New York City quell'anno. La madre del ragazzo ha difeso con fermezza le sue azioni e ha persino ammesso di aver incoraggiato attivamente suo figlio a diventare donna dal [...]

 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Due cristiani in Egitto, sbalzati fuori dal negozio dal terrorista in motocicletta il giorno di Capodanno
 2018-01-02 Pochi giorni dopo un orribile attacco a una chiesa che ha ucciso 11 persone in Egitto, altri due cristiani sono stati uccisi da un terrorista su una motocicletta il giorno di Capodanno fuori da un negozio di alcolici secondo un rapporto: pochi giorni dopo 11 persone sono state uccise durante un attacco contro i cristiani al Cairo, due [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

L'uomo cristiano si converte all'islam e chiede alla sua ex-musulmana moglie di diventare musulmana, dice "mai", denuncia le accuse false e collude con i poliziotti musulmani per farla arrestare ei suoi figli portati via e costretti all'islam

2018-01-02 15: 22: 12-05
Un cristiano si è convertito all'Islam per ottenere un lavoro nella sua zona. Ha chiesto a sua moglie, che è un ex musulmano diventato cristiano, e ai loro figli convertiti all'Islam. Quando ha rifiutato di farlo, ha colluso con le autorità musulmane locali per presentare accuse di rapimento contro di lei ed è ora di fronte [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

L'adolescente americano squilla nel nuovo anno scendendo giù dalla sua famiglia e dal loro amico
 2018-01-02 Un adolescente del New Jersey ha iniziato quest'anno (e molto probabilmente il resto dei suoi anni) in una cella di prigione dopo essere stato arrestato per aver ucciso a colpi di arma da fuoco sua madre, padre, sorella e un vicino di casa a Capodanno: Una celebrazione di capodanno si è trasformata in tragedia quando un sedicenne autistico ha ucciso a morte suo padre, [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Decine di migliaia di persone in Iran stanno portando le strade in tutto il paese per rovesciare il regime islamico dell'Iran. Venti persone sono state uccise finora. Donald Trump dichiara il suo sostegno per i dimostranti

2018-01-02 Di Theodore Shobat Le tensioni stanno aumentando in Iran, mentre le manifestazioni antigovernative hanno luogo in tutto il paese. Proprio di recente nove persone sono state uccise e 100 persone sono state arrestate. Tra le nove persone uccise c'erano sei persone che hanno tentato di rubare pistole da una stazione di polizia a Qahdarijan. Un'altra persona uccisa era un membro della Guardia rivoluzionaria paramilitare iraniana [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Il maggiore leader nazista ammette che "stiamo andando a infiltrare chiese cristiane e gruppi tradizionalisti quest'anno e li useremo per diffondere il nazismo e il paganesimo"
 2018-01-02 Dopo aver preso il potere nel 1933, Hitler emise una rarissima guerra contro il cristianesimo che chiamò Kirchenkampf, o "lotta della chiesa". Questa battaglia fu una lotta per l'anima del cristianesimo stesso contro il paganesimo del Terzo Reich poiché, mentre i grandi numeri dei tedeschi si consideravano cristiani, la filosofia nazista era al suo [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Two Christians In Egypt Gunned Down Outside Of Store By Terrorist On Motorcycle On New Years Day
 2018-01-02 Just days after a horrible attack on a church that killed 11 people in Egypt, two more Christians were gunned down by a terrorist on a motorcycle on New Years Day outside of a liquor store according to a report: Just days after 11 people were killed during an attack targeting Christians in Cairo, two […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself

Christian Man Converts To Islam And Demands His Ex-Muslim Wife Become Muslim, She Says “Never,” He Files False Charges And Colludes With Muslim Policemen To Have Her Arrested And Her Children Taken Away And Forced Into Islam

2018-01-02 15:22:12-05
A Christian man converted to Islam in order to get a job in his area. He demanded his wife, who is a former Muslim turned Christian, and their children convert to Islam. When she refused to do either, he colluded with the local Muslim authorities to file kidnapping charges against her and is now facing […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself

American Teenager Rings In The New Year By Gunning Down His Family And Their Friend
 2018-01-02 A teenager from New Jersey has started this year (and most likely the rest of his years) in a jail cell after he was arrested for gunning down his mother, father, sister, and a neighbor on New Year’s Eve: A New Year’s Eve celebration turned into tragedy when an autistic 16-year-old fatally shot his father, […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself

Tens Of Thousands Of People In Iran Are Taking To The Streets Throughout The Country To Overthrow The Islamic Regime Of Iran. Twenty People Have Been Killed So Far. Donald Trump Declares His Support For The Demonstrators

2018-01-02 By Theodore Shobat Tensions are rising in Iran, as anti-government demonstrations take place throughout the country. Just recently nine people were killed, and 100 people were arrested. Among the nine people killed were six people who attempted to steal guns from a police station in Qahdarijan. Another person killed was a member of Iran’s paramilitary Revolutionary Guard […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself

Major Nazi Leader Admits ‘We Are Going To Infiltrate Christian Churches And Traditionalist Groups This Year And Use Them To Spread Nazism And Paganism’
 2018-01-02 Upon taking power in 1933, Hitler enacted a seldom-mentioned war against Christianity which he called Kirchenkampf, or the “church struggle.” This battle was a struggle for the soul of Christianity itself against the Paganism of the Third Reich, for while the great numbers of Germans counted themselves as Christians, the Nazi philosophy was at its […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Il maggiore funzionario russo dichiara che il Vaticano e la Chiesa ortodossa devono unirsi per combattere l'agenda omosessuale e l'Anticristo Guerra contro il cristianesimo
 2018-01-01 L'ambasciatore russo in Vaticano ha dichiarato che sia la Santa Sede che la Chiesa ortodossa orientale devono unirsi per combattere l'agenda della sodomia e la guerra contro il cristianesimo. Secondo un rapporto di RT: l'ambasciatore della Russia in Vaticano ha elogiato le attuali relazioni tra cattolico e russo [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Putin stabilisce una nuova legge: se i terroristi islamici reclutano persone, saranno messi in prigione per il resto della loro vita
 2018-01-01 Putin ha stabilito una nuova legislazione che farà in modo che i reclutatori di terroristi ricevano pene più severe, compresa la vita in carcere. Come leggiamo in un rapporto di RT: il presidente Vladimir Putin ha promulgato una legislazione che prescrive condanne a vita per reclutatori di terroristi e termini di carcere lunghi per i condannati per giustificazione [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Al momento ci sono 20.000 pedofili che vogliono stuprare i bambini che vivono in Gran Bretagna. Eppure il governo britannico fa davvero poco per fermarli
 2018-01-01 In questo momento ci sono 20.000 pedofili che vivono in Gran Bretagna che vogliono stuprare e molestare i bambini, eppure il governo britannico ha fatto ben poco per fermarli. Come leggiamo in una relazione: più di 20.000 uomini britannici sono "interessati" a bambini che abusano sessualmente, il capo della polizia nazionale del Regno Unito in carica [...]

 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

La Corea del Nord vuole ora fare pace con la Corea del Sud
 2018-01-01 Kim Jong Un, leader della Corea del Nord, ha espresso il desiderio di fare pace con la Corea del Sud. Come leggiamo in un rapporto della CNN: Nel suo discorso, Kim ha chiesto la pace nella penisola coreana. "Nord e Sud devono lavorare insieme per alleviare le tensioni e lavorare insieme come persone [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Massacro di New Years Day: 16 cristiani vengono castrati casualmente subito dopo il servizio religioso in Nigeria
 2018-01-02 Il nuovo anno 2018 ha avuto un inizio violento quando 16 cristiani sono stati uccisi a caso mentre lasciavano la Chiesa in Nigeria secondo un recente rapporto: Uomini armati non identificati hanno sparato e ucciso almeno 16 cristiani dopo la chiesa di Capodanno servizio in Nigeria. BBC News ha riferito Martedì che l'attacco è avvenuto [...]
 mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Major Russian Official Declares That The Vatican And The Orthodox Church Must Unite To Fight The Homosexual Agenda And The Antichrist War Against Christianity
 2018-01-01 The Russian ambassador to the Vatican has declared that both the Holy See and the Eastern Orthodox Church must unite to fight the sodomite agenda and the war against Christianity. According to one report from RT: Russia’s ambassador to the Vatican has praised the current relations between the Roman Catholic and Russian […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself

Putin Establishes New Law: If Islamic Terrorists Recruit People, They Will Be Put In Prison For The Rest Of Their Lives
 2018-01-01 Putin has established new legislation that will see to it that terrorist recruiters are given harsher penalties, including life in imprisonment. As we read in a report from RT: President Vladimir Putin has enacted legislation prescribing life sentences for terrorist recruiters as well as lengthy jail terms for those convicted on justification […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself

Right Now There Are 20,000 Pedophiles Who Want To Rape Children Living In Britain. Yet The British Government Does Very Little To Stop Them
 2018-01-01 Right now there are 20,000 pedophiles living in Great Britain who want to rape and molest children, and yet the British government has done very little to stop them. As we read in one report: More than 20,000 British men are “interested” in sexually abusing children, UK’s national police chief in charge […]

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself

North Korea Now Wants To Make Peace With South Korea
 2018-01-01 Kim Jong Un, the leader of North Korea, has expressed desires to make peace with South Korea. As we read in one report from CNN: In his address, Kim called for peace on the Korean peninsula. “North and South must work together to alleviate the tensions and work together as a people […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself

New Years Day Massacre As 16 Christians Are Randomly Gunned Down Right After Church Service In Nigeria
 2018-01-02 The 2018 new year got off to a violent start as 16 Christians were randomly gunned down as they were leaving Church in Nigeria according to a recent report: Unidentified gunmen shot and killed at least 16 Christians following a New Year’s Day church service in Nigeria. BBC News reported Tuesday that the attack occurred […]
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Escono dalla messa di Capodanno: è strage di cristiani in Nigeria
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

REGISTER TODAY FOR THE FEAST OF TABERNACLES 2018!
Dear Lorenzo,
Every great moment begins with a dream, a desire to be a part of something historic and to do something unforgettable! When you dream with God, even the impossible becomes possible! In 1948, the nation of Israel was reborn in one day!

2018 marks 70 years since God delivered on one of the Jewish people's greatest dreams, so come celebrate this remarkable anniversary here in Jerusalem for the Feast of Tabernacles, and dare to dream yourself!
LAST CHANCE TO REGISTER FOR THE 2018 ENVISION CONFERENCE
Time is running out and the Envision Pastors and Leaders Conference is almost here! Join us in Jerusalem this January 22nd-26th for a life-changing pastors and leaders conference!

You don't want to miss out on this special opportunity to connect with pastors and leaders from around the globe, and together receive a renewed vision and passion for your ministry and calling!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Messiah UNIUS REI JHWH • https://unitedwithisrael.org/israel-approves-multi-million-dollar-budget-to-fight-boycotts-on-jewish-state/
Divestment, and Sanctions (BDS) campaign in the public domain all antichrist is also antisionism ie, kingdom of Satana shariah SpA NWO, all against my Kingdom Israele e against all the blessings of Abraham, is against life all the peoples of the world!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Il governo israeliano ha approvato un piano da 72 milioni di dollari per combattere la campagna di Boicottaggio, disinvestimento e sanzioni (BDS) nel pubblico dominio.

L'iniziativa, che è stata approvata da un decreto esecutivo la scorsa settimana, segna il più grande investimento monetario ancora da parte di Israele per combattere il movimento BDS contro lo Stato ebraico. Il piano prevede la creazione di un'organizzazione senza scopo di lucro gestita da un consiglio composto da funzionari governativi e donatori privati ​​provenienti da Israele e dall'estero.

Il consiglio sorveglierà la prima grande "infrastruttura della società civile che serve lo Stato di Israele e la comunità filoisraeliana nella lotta contro la delegittimazione di Israele", secondo un avviso inviato ai funzionari del governo.

Il progetto multimilionario sarà finanziato in parte dal governo e in parte da filantropi e comunità ebraiche all'estero. $ 36 milioni per il piano verranno dal ministero della diplomazia pubblica israeliana, mentre il resto sarà raccolto da donatori privati, alcuni dei quali si sono impegnati a "dare $ 2 e $ 3 a qualsiasi dollaro messo dal governo israeliano oltre il finanziamento iniziale".

Il Times of Israel ha riferito che la nuova organizzazione avvierà "campagne pubbliche, lobbying, organizzazione di visite di solidarietà in Israele da parte di opinionisti", oltre a "stabilire una presenza nuova e social media e interagire con organizzazioni pro-Israele in tutto il mondo per un'azione coordinata con un focus sull'Europa ".

L'annuncio arriva una settimana dopo che la superstar del pop neozelandese Lorde ha deciso di annullare la sua esibizione a Tel Aviv nel giugno 2018, dopo le pressioni dei sostenitori della campagna BDS. Secondo il governo israeliano, la nuova organizzazione cercherebbe di contrastare tali sforzi e incoraggiare gli artisti a venire a esibirsi nello Stato ebraico.

Il progetto cerca anche di dare a Israele una voce globale di fronte agli attacchi terroristici e ai voti anti-israeliani nei forum internazionali. Il governo spera che privatizzando tali sforzi, la risposta di Israele possa essere più rapida ed efficiente.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
9
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

The Israeli government has approved a $72 million plan to combat the Boycott, Divestment, and Sanctions (BDS) campaign in the public domain.

The initiative, which was approved by an executive decree last week, marks the largest monetary investment yet by Israel toward combating the BDS movement against the Jewish State. The plan calls for setting up a non-profit organization managed by a board comprised of government officials and private donors from Israel and abroad.

The board will oversee the first major “civil-society infrastructure servicing the State of Israel and the pro-Israel community in the fight against the de-legitimization of Israel,” according to a notice sent to government officials.

The multi million project will be funded partly by the government and partly by Jewish philanthropists and communities abroad. $36 million for the plan will come from the Israeli Public Diplomacy Ministry, while the rest will be raised by private donors, some of whom have pledged “to give $2 and $3 to any dollar put in by the Israeli government beyond the initial funding.”

The Times of Israel reported that the new organization would initiate “public campaigns, lobbying, arranging for solidarity visits to Israel by opinion shapers,” as well as “establishing new and social media presence, and interacting with pro-Israel organizations worldwide for coordinated action with a focus on Europe.”

The announcement comes a week after New Zealand pop superstar Lorde decided to cancel her performance in Tel Aviv in June 2018 after pressure from supporters of the BDS campaign. According to the Israeli government, the new organization would seek to counter such efforts and encourage artists to come and perform in the Jewish State.

The project also seeks to give Israel a global voice in the face of terrorist attacks and anti-Israel votes at international forums. The government hopes that by privatizing such efforts, Israel’s response can be quicker and more efficient.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
i poveri sono spinti nella disperazione della deprivazione ed espropriazione: tutte figlie della usura e del debito e predazione signoraggio bancario alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario, e nella fragilità i poveri muiono subito, e muoiono per mancaza di tutela diritti e protezione, quindi poveri sono sempre più poveri e ricchi sono sempre più ricchi..
perché i figli dei comunisti, oggi invece di tutelare gli operai e il proletariato oggi, tutelano i peggiori banchieri usuari e satanisti farisei, e tutto questo è proprio il PD Bilderberg Emma Bonico e suoi Europa di Tecnocrati a Bruxelles!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2018/01/04/congo-almeno-33-morti-per-inondazioni_29ce7315-354b-4b7b-abca-cfd1be5185fa.html
Congo, almeno 33 morti per inondazioni
Fra le vittime anche cinque bambini di una famiglia
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
nessuno lo può contestare .. gli sciiti sono vocati con la vocazione sublime di subire il genocidio della shariah: affinché Allah sia tutto in tutti a Mecca Kaaba!
ed ONU shariah ha detto: "bravo! bravo!"
quindi, è giusto che gli sciiti debbano essere accontentati!
e da questo punto di vista sono degli islamici stupidi come i cristiani pecora pacifisti cattocomunisti!
Afghanistan: kamikaze a Kabul, 15 morti
Ministero dell'Interno, si contano anche una ventina di feriti
Almeno quindici persone sono morte ed altre 20 sono rimaste ferite in un attacco suicida avvenuto in serata nell'area di Microrian di Kabul. Lo ha confermato il ministero dell'Interno afghano. Il kamikaze, giunto sul posto a piedi, si è fatto esplodere in un folto gruppo di persone, formato da civili che avevano partecipato ad una manifestazione e agenti di polizia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/04/afghanistan-kamikaze-a-kabul-11-mort_176dc7bd-ce96-4944-9ee5-2982799cdda4.html
L'attentato è stato rivendicato dall'Isis che aveva già una settimana fa attaccato un centro culturale sciita con annessa agenzia di stampa nella capitale afghana causando almeno 41 morti.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
56
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Messiah UNIUS REI JHWH • https://unitedwithisrael.org/israel-approves-multi-million-dollar-budget-to-fight-boycotts-on-jewish-state/
Israel is establishing a new body to respond more quickly and efficiently to BDS threats. non si può sottoporre a terrorismo e genocidio per 66 anni un popolo israeliano e poi, pretendere la perfezione della democrazia.. perché in stato di guerra è impossibile una vita ordinaria!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Il governo di Macron "scanza" Trump e vuole fare affari con Putin ] .. e non vi dimenticate di chiedere scusa ai russi per tutte le vostre calunnie della NATO, perché ci avete tanto tanto fatto soffrire! https://it.sputniknews.com/mondo/201801045478520-trump-putin-europa-svolta-adest-forum-economico-russia/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
se non conoscete che shariah è satanismo stesso? state per diventare le vittime di un genocidio islamico!
ed è grave che questi fenomeni inquietanti esistono in tutti i libri di storia di questi ultimi 1400 anni.. però i nostri politici massoni dell'anticristo bilderberg PD M5S non lo sanno capire..

nella LEGA ARABA Erdogan e Salman, loro sanno che la loro Galassiah jihadista purifica la vera fede islamica...
che i mussulmani laici interpretano il Corano ma si sbagliano, perché Corano è una Parola increata che non può essere interpretata.. mentre i terroristi Erdogan sanno che è blasfemia e apostasia interpretare il Corano perché: "non esiste un ISLAM moderato" proprio come ha detto Erdogan!
e da questo punto di vista si capisce perché per il popolo i terroristi sono i loro santi e i loro eroi!
Quindi la LEGA ARABA finge di essere alleata dell'Occidente o alleata della comunità internazionale!
Tre agenti uccisi dall'Isis nel Sinai,
Terroristi allestiscono 'posto di blocco' su un'autostrada
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/tre-agenti-uccisi-dallisis-nel-sinai_f75eafdd-1141-4cb6-b257-0ba02ded6837.html
IL CAIRO, 4 GEN - Tre poliziotti egiziani sono stati uccisi dall'Isis nel Sinai settentrionale. Lo riferiscono fonti locali.
 Le vittime sono state fatte scendere da un'auto e uccise sul ciglio della strada. Proprio per catturare poliziotti o militari, i terroristi avevano creato un posto di blocco sulla cosiddetta "autostrada internazionale tra Bir el-Abd (la cittadina della strage con oltre 300 morti alla moschea del novembre scorso) e il capoluogo provinciale Al Arish.
 I jihadisti hanno sparato anche contro due altre vetture che erano riuscite sfuggire al controllo e due civili sono rimasti feriti, precisano ancora le fonti. Concentrato soprattutto nell'angolo nord-est del Sinai, al confine con la Striscia di Gaza, da oltre quattro anni è in corso un conflitto fra forze di sicurezza egiziane e terroristi dell'Isis.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
 ora fa
Non si può più nascondere l'impoverimento dei Paesi occidentali .. Simec Auriti ·
non si può rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante senza realizzare la guerra mondiale (ct:. scienziato Giacinto Auriti)..
e il FMi SpA FED non può collassare in modo scientifico e programmato, per consegnare la sovranità monetaria e politica ai popoli, se il mio Regno di Israele non è sorto!
ma ... Bin Salman ISIS califfato mondiale shariah ha detto: " preparatevi a morire! "
https://it.sputniknews.com/economia/201801045479170-occidente-paesi-impoverimento-poveri/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
 ora fa
Messiah UNIUS REI JHWH • my holy JHWH holy holy holy hallelujah ] I do not know if they now suffer more from the Pharisees usury or if they suffer more from the islamic slayers !! aaaahhh are the puppies of satan both? worse for them!
https://unitedwithisrael.org/act-now-israel-stands-with-the-iranian-people-so-should-you/#comment-3691421051
my holy JHWH ] non so se ora soffrono di più gli usurai Farisei o se soffrono di più gli islamici sgozzatori!! aaaahhh sono i cuccioli di satana entrambi? peggio per loro!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
 ora fa
Messiah UNIUS REI JHWH cammo99 •
Iran Palestine Egitto Saudi Arabia Giordania and israel is one only my zionist kingdom lorenzoJHWH & lorenzoALLAH
or WW3nuclear https://unitedwithisrael.org/act-now-israel-stands-with-the-iranian-people-so-should-you/#comment-3691421051
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
 ora fa
Messiah UNIUS REI JHWH cammo99 • i am universal brotherhood and Kingdom Israel is why Soros and Rothschild is slurth
https://unitedwithisrael.org/act-now-israel-stands-with-the-iranian-people-so-should-you/#comment-3691421051
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
 ora fa
Simec Auriti ·
Vincenzo Poma ho difeso Assad per 4 anni, poi, quando gli ho intimato di rinunciare alla shariah genocidio e teologia della sostituzione, il suo spirito mi ha detto che lui non si può sottrarre dalla congiura di tutta la LEGA ARABA di ottenere il genocidio di tutti gli israeliani!
poi, però io non potevo abbandonare i Russi, quindi il mio lavoro e quello di Netanjahu si è diviso, perché per i primi 4 anni di questo terribile conflitto abbiamo lavorato insieme
ed è molto grave che Facebook Gender CIA 666 UK non mi ha detto che tu mi avevi risposto!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801045478948-usa-israele-arabia-saudita-procuratore-generale-iran/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Messiah UNIUS REI JHWH • Netanjahu ] ti ho fatto governare un quarto di secolo su Israele. che cazz0 mi hai combinato?
questi in unitedwithisrael non mi consentono di commentare!
https://unitedwithisrael.org/act-now-israel-stands-with-the-iranian-people-so-should-you/#comment-3691421051
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Netanjahu ] ti ho fatto governare un quarto di secolo su Israele. che cazzo mi hai combinato?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Netanjahu ] mi hanno cancellato il commento la prima volta ed ora me lo cancellano la seconda volta! [ Avatar
Messiah UNIUS REI JHWH cammo99 • a few seconds ago Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel.

Israel has no interest in the war, because its goal is not to snatch a
strip of land from the Palestinians, but its goal is to destroy the
Masonic State of the NWO and to do about all of the M.O. a one only
kingdom with monetary sovereignty: ie, universal brotherhood, without
shariah Nazism, where all Jews can return from their God JHWH holy, and
can get their Zionism .. and all this can be done with love and not with
violence!
this is why I am the Messiah and the Mahdi
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Vincenzo Poma · Baucina
Con la Russia dietro le spalle, l'Iran non ha nulla da temere e, nel caso, può sempre richiedere l'aiuto russo come fatto dalla Siria.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801045478948-usa-israele-arabia-saudita-procuratore-generale-iran/
Simec Auriti ·
e perché la Russia si dovrebbe suicidare contro di me: Unius REI per supportare il nazismo e il genocidio dei cristiani in Iran?
e perché vuoi sputare tu sul sangue innocente degli schiavi dhimmis e dei condannati a morte Mutids per delitto pena di morte per apostasia?
questi criminali quando hanno scoperto che un loro Generale in Pensione era sempre stato cristiano dalla nascita legalmente (non lo hanno potuto uccidere), ma gli hanno tolto la pensione
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Messiah UNIUS REI JHWH cammo99 • a few seconds ago Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel.
https://unitedwithisrael.org/act-now-israel-stands-with-the-iranian-people-so-should-you/#comment-3691421051
Israel has no interest in the war, because its goal is not to snatch a strip of land from the Palestinians, but its goal is to destroy the Masonic State of the NWO and to do about all of the M.O. a one only kingdom with monetary sovereignty: ie, universal brotherhood, without shariah Nazism, where all Jews can return from their God JHWH holy, and can get their Zionism .. and all this can be done with love and not with violence!
this is why I am the Messiah and the Mahdi

Israele non ha un interesse nella guerra, perché il suo obiettivo non è strappare una striscia di terra ai palestinesi, ma il suo obiettivo è distruggere lo Stato Massonico del NWO e fare in tutto il M.O. un regno a sovranità monetaria, senza nazismo di shariah, dove tutti gli ebrei possono ritornare dal loro Dio JHWH holy, e possono ottenere il loro sionismo.. e tutto questo si può fare con l'amore e non con la violenza!
ecco perché io sono il Messiah e i Mahdì
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

cammo99 •
Nonostante i migliori sforzi del presidente Obama per continuare a fornire la rivoluzione islamica con i soldi necessari per mantenere vivo il sogno dell'Ayatollah di un nuovo impero persiano che si estende a Beirut, pagando anche 600 milioni di riscatto che non era un riscatto, per recuperare i nostri marinai sequestrati in internazionale le acque e dopo "l'affare" non hanno fatto nulla quando hanno sparato sulle nostre navi che garantiscono corsie commerciali aperte nel Golfo di Hormuz. 100 miliardi di dollari sembrano essere evaporati consumati dalle milizie sciite che soddisfano la visione dell'Ayatollah e lasciano il popolo iraniano in balia. Se ci fosse una vera minaccia all'Iran, dubito che se tu vedessi queste dimostrazioni, come in America, sembrerebbe che tu abbia delle dimostrazioni quando usi il tuo tesoro nazionale per esportare ambizioni empiriche. Allora perché Obama non ha supportato la rivolta viola e poi ha fatto accordi con l'ayatollah? Perché la copertura del New York Times viene presa sul serio quando ricevono denaro da imprese filo-iraniane / ayatollah e persino mandano tour in Iran per fare proselitismo alla rivoluzione ($ 8.000,00 a testa)?

Despite President Obama's best efforts to continue supplying the Islamic Revolution with the money it needed to keep the Ayatollah's dream of a new Persian Empire stretching to Beirut alive, even paying 600 million ransom that wasn't a ransom, to recover our seamen seized in international waters and after the "deal" did nothing when they fired on our ships that guarantee open trade lanes in the Gulf of Hormuz. 100 billion dollars seems to have evaporated consumed by the Shiite militias fulfilling the Ayatollah's vision and leaving the Iranian people in the lurch. If there were a genuine threat to Iran I doubt if you would see such demonstrations, like America it would seem you get demonstrations when you are using your national treasure to export empirical ambition. So why didn't Obama support the purple revolt and then make deals with the Ayatollah? Why are the NY Times coverage taken seriously when they receive money from pro-Iranian/Ayatollah businesses and even send tours to Iran to proselytize the revolution ($8,000.00 a head.)?
https://unitedwithisrael.org/act-now-israel-stands-with-the-iranian-people-so-should-you/#comment-3691421051
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
voglio incoraggiare il Ministro degli Esteri tedesco Sigmar Gabriel: in Donbass c'é una nebbia " politica vera di sanzioni assurde " .. dato che la Merkel e la UE hanno le mani sporche di sangue innocente in Ucraina e Donbass per avere seguito la politica terroristica golpistica criminale, genocidaria e un vero satanismo di CIA 666 UK e NATO: i sacerdoti di satana! ...
è bene adesso che si metta in sicurezza il confine occidentale della Russia perché, noi dobbiamo disintegrare la LEGA ARABA!
la rigenerazione di un nuovo ciclo monetario e la giustizia lo pretendono!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801045477999-meteo-nebbia-visita-ucraina-gabriel-donbass/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

facebook 55 perversioni ideologia GENDER, è anche la cagna islamica nazismo shariah dell'Anticristo massone Fariseo l'usuraio alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario! .. è normale che perseguitino me: Unius REI Netanjahu TRump e Putin!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
facebook 55 perversioni GENDER è la cagna islamica shariah dell'Anticristo massone Fariseo.. è normale che perseguitino me: Unius REI e Putin!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801045477741-facebook-blocco-video/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
se quello che tu dici fosse vero? poi, i Media NetWork TV satellite, e Governo Ombra Bilderberg Onu UE ecc.. non dovrebbero parlare male di Israele tutto il tempo!
il sionismo è la legittima aspirazione ad una Patria ed è la distruzione del NWO!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801045477741-facebook-blocco-video/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

sono capitato male Trump Putin Xi, e Netanjahu sono 4 pacifisti!
Trump, guerra a legalizzazione marijuana
Media, previsto annullamento politica Obama in stati a favore... che cosa vi dicevo? sono capitato male Trump Putin Xi, e Netanjahu sono 4 pacifisti!
 una moglie bambina di 9anni che fa tanti altri bambini maomettani? questa è la bomba demografica, perché Erdogan come Hitler ha deciso di impadronirsi del mediterraneo e dei balcani! .. e questa non è una mia congettura lui ha detto: "8 Nazioni appartengono alla Turchia", poi, è andata in Grecia e mi detto: "mi dovete restituire tutte le isole che mi avete rubato!"
per non parlare della invasione Turca della isola di Cipro: andarcene da Cipro "nemmeno a parlarne!"
ma questa è la verità la NATO ha paura di Erdogan
quindi le nostre vite non valgono più niente!!
Cipro del Nord, ufficialmente Repubblica NAZISTA Turca di Cipro del Nord (in turco Kuzey Kıbrıs Türk Cumhuriyeti, in sigla KKTC), è una repubblica auto-proclamata e non riconosciuta dalla comunità internazionale che si estende nella zona settentrionale dell'isola di Cipro dal 1983, nelle zone controllate dall'esercito turco NAZISTA di occupazione!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Emilio Buttelli una bambina che fa tanti altri bambini? questa è la bomba demografica, perché Erdogan come Hitler ha deciso di impadronirsi del mediterraneo e dei balcani! .. e questa non è una mia congettura lui ha detto: "8 Nazioni appartengono alla Turchia", poi, è andata in Grecia e mi detto: "mi dovete restituire tutte le isole che mi avete rubato!"
per non parlare della invasione Turca della isola di Cipro: andarcene da Cipro "nemmeno a parlarne!"
ma questa è la verità la NATO ha paura di Erdogan
quindi le nostre vite non valgono più niente!!
Cipro del Nord, ufficialmente Repubblica NAZISTA Turca di Cipro del Nord (in turco Kuzey Kıbrıs Türk Cumhuriyeti, in sigla KKTC), è una repubblica auto-proclamata e non riconosciuta dalla comunità internazionale che si estende nella zona settentrionale dell'isola di Cipro dal 1983, nelle zone controllate dall'esercito turco NAZISTA di occupazione!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
ci vogliamo difendere dai Russi? ok , ma qualcuno mi dice un solo motivo valido per poterlo fare?

Enzo Lorenzani
Bisogna chiederlo al Potere Vero che comanda nell' "Impero del Bene"...
https://it.sputniknews.com/mondo/201801045477077-media-soldati-canadesi-lituania/
Simec Auriti ·
Enzo Lorenzani io sono Unius REI il Messia umano e politico degli ebrei, io ho preso il controllo del Governo Massonico Ombra occulto mondiale di youtube.. la Russia e la Cina si devono unire a me, per imporre il rispetto dei diritti umani in tutte le Nazioni del mondo... perché i Padroni del mondo nel SpA FED FMI BM loro non hanno una gestione diretta del Potere Politico e vorrebbero Tornare nella loro PAtria (il REGNO di Israele & Palestina) per tradire Satana e per servire JHWH , ma, i Sauditi wahhabiti lo impediscono e vogliono trascinare il pianeta nella guerra mondiale perché Allah è un predatore Akbar shariah genocidio e teologia della sostituzione, infatti loro si sostituiscono ai popoli.. ecco perché la LEGA ARABA deve essere punita nel suo insieme!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
siete tutti testimoni, hanno scritto questo articolo per farmi chiudere l'account! posso soltanto dire che invece di una ragazza di 18 anni avrebbero dovuto mettere una bambina di 9anni nella foto dell'articolo.. per la vergogna di tutti i maomettani shariah del mondo, per la vergogna del "politicamente corretto", per la vergogna di ONU OCI e tutti i criminali pari a loro!
Il matrimonio evita l'adulterio e può essere contratto appena si entra nell'età della pubertà, già dai 9 anni per le donne e dai 12 anni per gli uomini. È polemica in Turchia per questa interpretazione pubblicata in un glossario online dei termini islamici dalla Direzione per gli affari religiosi (Diyanet), massima autorità musulmana nel Paese.

La voce, ora rimossa, ha provocato una bufera politica, spingendo il principale partito di opposizione al presidente Recep Tayyip Erdogan, il socialdemocratico Chp, a chiedere l'apertura di un'inchiesta. Sui social network, molti utenti hanno inoltre espresso il proprio sdegno, chiedendo anche la chiusura della Diyanet. L'istituzione, già coinvolta in polemiche simili in passato, ha successivamente precisato di non approvare le 'spose bambine'.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/si-spose-a-9-anni-polemiche-contro-autorita-islam-in-turchia_bb93936a-4808-425c-b7be-eb80890585e9.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
a Trump Xi, Putin e Netanjahu? io gli faccio la scuola passo passo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/04/casa-bianca-vieta-cellulari-sicurezza_be89dbd1-07a2-4ec4-bc0d-db3e0209d1b4.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti · ci fidarsi della CIA 666 UK Governo ombra alto tradimento costituzionale il Signoraggio bancario: monoculo di Lucifero su piramide Massonica: God Owl Baal Peor a Bohemian Grove: è bene, come dice il proverbio, MA NON FIDARSI è MEGLIO! .. e Trump non è il primo stupido che tu trovi dietro l'angolo!

Casa Bianca vieta cellulari, 'sicurezza'
Bando per staff e ospiti. Malumore tra dipendenti

Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
In tutte le multinazionali i cellulari personali non possono essere accesi durante le ore di lavoro
WASHINGTON, 4 NOV - Dalla prossima settimana la Casa Bianca mette al bando i telefonini nella West Wing per lo staff e anche per gli ospiti, per motivi di sicurezza. Lo rende noto la portavoce Sarah Sanders spiegando che "la sicurezza e l'integrita' dei sistemi tecnologici alla Casa Bianca sono una top priority per l'amministrazione Trump". Il divieto, imposto dal capo di gabinetto John Kelly, sta suscitando malumore tra diversi membri dello staff, che temono di non riuscire a restare in contatto con le famiglie nelle lunghe ore di lavoro.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/04/casa-bianca-vieta-cellulari-sicurezza_be89dbd1-07a2-4ec4-bc0d-db3e0209d1b4.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti · "si dopo i giochi ci mangiamo il maiale!"
Trump rinvia esercitazioni dopo Giochi, d'accordo con il presidente sudcoreano per allentare la tensione. WASHINGTON, 4 NOV - L'amministrazione Trump ha deciso di far slittare un'esercitazione militare annuale con la Corea del Sud dopo i Giochi olimpici invernali di Seul. Lo rende noto Rob Manning, portavoce del Pentagono, precisando che il presidente americano ha concordato lo slittamento consultandosi con il collega sudcoreano Moon Jae-in. Una decisione che il dipartimento della Difesa "sostiene" e che allenta la tensione nella crisi con la Corea del Nord.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/04/trump-rinvia-esercitazioni-dopo-giochi_77feb4c4-f577-40a8-9d8a-bb49eefbff91.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
e loro che scrivono sui missili ogni giorno: "morte a Israele" la loro è diplomazia?

Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
Si stanno innervosendo un po'

4 GEN - In una lettera al segretario generale dell'Onu, l'Iran accusa gli Stati Uniti di "grottesche" interferenze nei suoi affari interni, e di "incitare" le proteste antigovernative attraverso una serie di "tweet assurdi". Nella lettera, l'inviato iraniano all'Onu Gholamali Khoshroo afferma, come riferisce la Bbc, che l'amministrazione Usa "ha superato ogni limite nel violare le regole e principi della legge internazionale che governa la condotta civile delle relazioni internazionali".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/04/iran-da-trump-interferenze-grottesche_50848593-d154-4cee-b7ba-3654ea14d93d.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
io propongo la pena di morte per Merkel Mogherini e Boldrini!

Loris S. Zecchinato · Индивидуальный предприниматель presso И.П. Лорис С. Дзеккинато
Gli accordi di Minsk2 sono chiari: la controparte dell'Ucraina non e` la Russia, ma la LNR e DNR con i quali l'Ucraina non vuole discutere.
La ragione e` molto semplice: se le riuscisse di avere come controparte la Russia potrebbe dire che il conflitto e` con lei e che la Russia e` il Paese aggressore.
Ma mica tutti sono scemi ;-)

Inoltre qualsiasi forza di interposizione fra Ucraina e LNR - DLN deve avere l'approvazione di queste due visto che sono loro ad essere bombardate.

Poi, se andiamo dentro nei fatti tutti sanno che dietro l'Ucraina ci sono gli USA e dietro LNR-DNR c'e` la Russia e la UE e` la "fetta di salame" fra le due.
Quando la UE decidera di far "pesare" una sua autonoma posizione la bilancia si potra` spostare. Al momento vale ancora l'ordine della Nuland: "Fuck UE"
Ministro Esteri tedesco chiede missione pace nei territori occupati del Donbass
 04.01.2018
In un incontro con il suo omologo ucraino, il ministro degli Esteri tedesco Sigmar Gabriel si è detto favorevole all'introduzione di un contingente delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace in tutta la regione del Donbass. Lo riferisce la riferisce Deutsche Welle.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801045476933-germania-missione-pace-donbass/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
ci vogliamo difendere dai Russi? ok , ma qualcuno mi dice un solo motivo valido per poterlo fare? https://it.sputniknews.com/mondo/201801045477077-media-soldati-canadesi-lituania/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Messiah UNIUS REI JHWH • a few seconds ago . shalom
https://unitedwithisrael.org/act-now-israel-stands-with-the-iranian-people-so-should-you/?utm_source=pushengage&utm_medium=push_notification&utm_campaign=pushengage
shalom
Iran’s people are fighting for freedom. We must let them know that we are united with them in their heroic struggle.
The Iranian people have taken to the streets in the past week to protest Iran’s dictatorial regime and the repressive financial state in which the Iranian citizens live.
The protests began because of the weak economy, unemployment and a jump in food prices. They have expanded to cities and towns in nearly every province. Hundreds have been arrested, and a prominent judge warned that some could face the death penalty.
At least 21 people are believed to have been killed in the anti-regime protests.
This is the country’s largest wave of anti-government protests since the “Green Revolution” erupted in 2009 following a controversial presidential election.
The protesters are demanding that the regime invest in the country and its economy, and not in its foreign terrorism network and belligerent regional expansionism.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu called the protesters “brave” and “heroic” for seeking freedom, justice and “the basic liberties that have been denied to them for decades.”

He criticized the Iranian regime’s response to the protests and chided European governments for watching “in silence” as the protests turn violent.

President Donald Trump is also rooting them on, declaring Tuesday it is “time for change” in Iran and praising Iranians for “finally acting against the brutal and corrupt Iranian regime.”
Trump tweeted Saturday that Iranian citizens are “fed up with [the] regime’s corruption & its squandering of the nation’s wealth to fund terrorism abroad.” He told Iran’s government to “respect [its] people’s rights, including [the] right to express themselves. The world is watching!”
We must not be silent in the face of oppression and persecution. We must let the people of Iran know–we stand united with you! We must tell the Islamic regime in Iran–let your people go!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
7
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Erdogan delle opposizioni come della laicità di Ataturk? ne ha fatto "carne per porci".. e lui è il meglio della feccia di questa LEGA ARABA di nazisti e di assassini shariah, una minaccia estrema per la sopravvivenza degli uomini liberi di questo pianeta!
e se mi fa bloccare dalla NATO il mio canale facebook di nuovo? ... è inutile dirvelo: "voi avrete dei problemi!"

TEHERAN, 4 GEN - Dopo una settimana di proteste, sembrano diminuire le segnalazioni di nuove manifestazioni anti-regime in Iran, con i sostenitori del governo e della guida suprema Ayatollah Khamenei che tornano in piazza. Non è chiaro, tuttavia, se si tratti di un affievolimento delle proteste o semplicemente di una mancanza di notizie causata dal giro di vite del governo sui social network. In varie città iraniane, migliaia di persone hanno invece manifestato il loro appoggio alle autorità. Filo-governativi in piazza anche a Mashad, nel nordest del Paese, dove le proteste contro corruzione e crisi economiche sono iniziate, prima di estendersi al resto dell'Iran.
 La tv di stato ha dato ampio spazio alle notizie sulle marce a favore del governo, chiamandole "la risposta ai rivoltosi e ai loro sostenitori". Manifestazioni si sono svolte a Shiraz, Isfahan, Ardabil, Birjand e Yasuj.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/04/iran-diminuiscono-le-manifestazioni_d804785d-fcf3-4565-8da5-99470a078879.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
7
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mogherini? gli do 24 ore per dimettersi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2018/01/04/mogherini-a-cuba-ponti-e-non-muri_a1ea9d9e-e2a5-4f5d-9979-155ec6bb36c3.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
7
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
il più Alto Rappresentante Ue Anticristo OCI ONU per gli Esteri, Federica Mogherini, lei è l'asfalto del ponte.. infatti i massoni li hanno asfaltati tutti i cristiani in ogni parte del mondo: in India si chiamano dalit, nella LEGA ARABA si Chiamano dhimmis e dalle altre parti si chiamano goyms o israeliani senza genealogie paterne, che se gli israeliani se si difendono? poi, tutti diventano terroristi!
lei Alto Rappresentante Ue Anticristo OCI ONU per gli Esteri, Federica Mogherini, prepara i ponti per tutti gli assassini shariah e assassini nazisti pravy sector in Donbass e ovviamente non possono mancare gli assassini comunisti dei martiri cristiani a Cuba Korea North ecc..., anche.
che quelli: shariah comunisti li hanno uccisi i cristiani martiri pacifici e innocenti e loro i Bilderberg PD M5S: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE Governo Ombra (che minacciano continuamente, i miei candidati: Putin Trump e Netanjahu),
loro islamico massoni farisei loro sono i mandanti, di tutti gli omicidi di persone innocenti in tutto il mondo! L'AVANA, 4 GEN - L'Unione Europea non condivide l'atteggiamento degli Stati Uniti riguardo ai rapporti con Cuba, perché gli europei vogliono "costruire ponti ed aprire porte" attraverso il dialogo bilaterale. Lo ha detto l'Alto Rappresentante Ue per gli Esteri, Federica Mogherini, arrivata ieri all'Avana in visita ufficiale.
 "A fronte di chi vuole costruire muri e chiudere porte, noi europei vogliamo costruire ponti e aprire porte, attraverso la cooperazione ed il dialogo", ha detto Mogherini - in chiara allusione alle politiche dell'amministrazione Trump - durante una lectio magistralis all'Università dell'Avana, nella quale ha assicurato ai cubani che "siamo più vicini a voi, non siete rimasti soli".
 La responsabile della politica estera di Bruxelles ha aggiunto che "respingiamo anche le azioni degli Usa contro cittadini, aziende ed interessi cubani, perché non possiamo accettare che misure unilaterali compromettano i rapporti economici e commerciali con Cuba".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2018/01/04/mogherini-a-cuba-ponti-e-non-muri_a1ea9d9e-e2a5-4f5d-9979-155ec6bb36c3.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
7
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
ma se i miei preziosi fratelli: Mahmud Ahmadinejad, Hassan Rouhani, Komeini Mohammad, Ali Khamenei,
Ali Akbar Hashemi Rafsanjani,
Mohammad Khatami,
Mohammad Javad Zarif, per Dio Allah Misericordioso e Clemente e Onnipotente ricevono, questa notte: una visione del Profeta Gesù che dice loro: "io non sono mai stato un Profeta, io sono soltanto il VERO Messia degli Ebrei, vero Dio, e Vero uomo, nato da Maria Vergine Immacolata, diffidate di Unius REI perché lui è un impostore!!"
bene, molto bene, questi miei cari fratelli finiranno tutti a penzolare come salami da una GRù, per la pena di morte per blasfemia e soprattutto apostasia, come ogni Murtids della mammaz0ccola merita di morire! 4 GEN - Shirin Ebadi, paladina iraniana dei diritti umani, premio Nobel per la Pace 2003, invita i suoi connazionali ad attuare forme di disobbedienza civile contro le autorità. In un'intervista al quotidiano pan-arabo Asharq Al-Awsat, ripresa da Al-Arabiya, l'avvocato ricorda che è la costituzione iraniana a dare il diritto ai cittadini di protestare in strada. Ebadi - che vive in esilio - afferma che gli iraniani dovrebbero smettere di pagare le bollette di elettricità, acqua e gas, non versare le tasse e ritirare i loro soldi dalle banche di stato per aumentare la pressione sul governo e forzarlo ad accogliere le loro richieste e ad interrompere la repressione.
 "Se il governo non vi ha ascoltati per 38 anni, ora il vostro compito è ignorare quel che vi dice il governo", afferma Ebadi, citata da Asharq Al-Awsat.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/04/iran-nobel-ebadi-disobbedienza-civile_030558c2-c79f-4146-8e0e-07958176f4b7.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
7
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/israele-e-allerta-maltempo_84209f37-460c-433b-9369-6f1e54f6faaa.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
7
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

ecco il costo della politica, cioè il sacrificio che è necessario fare per avere una sana politica dei Massoni Bilderberg regime e culto Governo Ombra al servizio dei Rothschild! io non condivido questo articolo, perché la Bibbia dice: "non metterai la museruola al bue che trebbia", ma, perché il Generale Ammiraglio della Marina deve prendere 320000 ero di stipendio al mese? lo stanno pagando o lo stanno corrompendo?
perché c'é qualcuno che deve cumulare pensioni per oltre 10000 euro al mese?
"SCANDALOSO… VERGOGNA!!! non ho avuto la possibilità di verificare i dati di questo articolo che potrebbe essere un fakeNews, attenti...
I Politici Dovrebbero Solo Vergognarsi
Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al piùpari al ticket), ma da una assistenza privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato Non solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109loro familiari, compresi (per volontàdell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i conviventi more uxorio. Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10 milioni e 117mila euro.
Tre milioni e 92mila euro per spese odontoiatriche.
Oltre tre milioni per ricoveri e interventi
Eseguiti nonin ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche private.
Quasi un milione di euro per fisioterapia
(976mila euro, per la precisione)
Per visite varie, 698mila euro.
488 mila euro per occhiali
257mila per la psicoterapia, e per problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.
Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante") 28mila 138 euro.
Per visite omeopatiche 3mila e 636 euro.
Alcuni deputati si sono fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale
ma hanno chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153milaeuro di ticket
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati, sono stati desegretati.
Gli importi spesi nell'ultimo triennio per alcune prestazioni previste dal FONDO DI SOLIDARIETÀSANITARIÀ come ad esempio:
Balneoterapia
shiatsuterapia
massaggio sportivo
Elettroscultura (ginnastica passiva)
interventi per chirurgia plastica
Ma questi conti i Questori della Camera non ce li hanno voluti dare... Perchéqueste informazioni restano riservate, non accessibili?
Cosa c'èda nascondere?
Ecco il motivodi quel segreto secondo i Questori della Camera: “Il sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda non può comportare la necessitàdi un'attivitàdi elaborazione dei dati da parte del soggetto destinatario della richiesta, non èpossibile fornire le informazioni secondo le modalitàrichieste“.
Perchéla Camera deve provvedere a dare una assicurazione integrativa? Ogni deputato potrebbe benissimo farsela per conto proprio avendo giàl'assistenza che hanno tutti i cittadini italiani.
Se gli onorevoli vogliono qualcosa di piùdei cittadini italiani, cioèun privilegio, possono pagarselo, visto che giàdispongono di un rimborso di 25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce perchéquesta mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola gestire direttamente dai Questori.
Basterebbe semplicemente non prevede questa mutua integrativà e quindi far risparmiare alla collettività dieci milioni di euro all'anno Mentrea noitagliano sull'assistenzasanitaria e sociale èdeprimente scoprire che alla castarimborsanoanche massaggi e chirurgie plastiche private e sempre nel massimo silenzio di tutti.
...E NON FINISCE QUI...
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa €1.135,00 al mese. Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro19.150,00 AL MESE STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare) RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
...senza contare... TELEFONO CELLULARE gratis TESSERA DEL CINEMA gratis TESSERA TEATRO gratis TESSERA AUTOBUS ‐METROPOLITANA gratis FRANCOBOLLI gratis VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis PISCINE E PALESTRE gratis FS gratis AEREO DI STATO gratis AMBASCIATE gratis CLINICHE gratis ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis ASSICURAZIONE MORTE gratis AUTO BLU CON AUTISTA gratis La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
...ed infine... RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro1.472.000,00)
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensionedopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubbico impiego) Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), piùi privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00al MINUTO!!!
PER FAVORE CONTINUA LA CATENA Si sta promuovendo un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari. Fai circolare queste informazioni perché possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i mass‐media rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
7
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/israele-e-allerta-maltempo_84209f37-460c-433b-9369-6f1e54f6faaa.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
7
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
https://www.nextquotidiano.it/stefano-montanari-un-altro-eroe-antivaccinista-lascia/
brutti caproni, noi non abbiamo nessun bisogno di dire che le nano particelle possono causare autismo, infarto ictus, ecc.. non siamo noi che lo dobbiamo dimostrare,
a noi ci basta dire che le nano particelle di uranio acciaio, alluminio ecc.. ecc.. non dovrebbero mai trovarsi nei vaccini!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
8
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

neanche la Russia è in grado di adottare le misure straordinarie che ISRAELE giustamente può adottare, perché noi non abbiamo saputo conservare una democrazia autonoma, e non schiava dei poteri modialisti e satanici del Governo Ombra Bilderberg Emma Bonino GENDER alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario.. che sono tutti mali che esistono anche in Israele, ma, i loro massoni non hanno mancato di patriottismo e di fedele servizio alla Patria, come, invece hanno tradito i massoni europei che hanno svenduto la loro dignità e i loro popoli presso il parassitaggio delle SpA NWO, che i nostri Governi sono succubi delle multinazionali del farmaco e della chimica.
che ci possono spare scie chimiche, ci possono mettere nano particelle di metalli pesanti nei vaccini, Stefano Montanari – Il sito ufficiale del Dott. Stefano Montanari ...
www.stefanomontanari.net/
 Per chi non lo conoscesse Montanari è un laureato in farmacia che assieme alla moglie Antonietta Gatti – laureata in fisica ed esperta di Undici Settembre, Balcani e nanoparticelle – da anni conduce una battaglia contro le sostanze contaminanti contenute all’interno dei vaccini.
.. il Dott. Stefano Montanari è stato tradito dallo Stato venduto Massone Lenone e biscazziere e si è dovuto arrendere, perché come fa un uomo solo a mettersi contro il NWO?
noi in Italia siamo stati traditi e venduti dal PD e dal regime della partitocrazia, di cui anche il M5S fa parte dato che si allienato perfettamente con i dictatat di Bruxelles!
 TEL AVIV, 4 GEN - Israele sta adottando misure straordinarie in vista di una bufera che dovrebbe manifestarsi domani con raffiche di vento fino a 100 chilometri all'ora e con piogge torrenziali. https://www.facebook.com/simec.auriti.3
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
8
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Kim Jong-un non ha capito niente, il suo problema non è il possesso dei missili balistici, e di armi nucleari,
perché lo scudo spaziale e terrestre gli annullerebbe qualsiasi vettore!
il suo problema è dato dal genocidio di tutti i cristiani nei Gulag lager lagoai e noi gli terremo il fiato sul collo, fino ad ucciderlo, così come ogni paranoico comunista assassino merita di essere ucciso, se lui non la smette di prendersela con cristiani pacifici e innocenti!
Coree: Trump, colloqui per mia fermezza
Non ci sarebbero 'se non fossi stato disposto usare forza'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/04/coree-trump-colloqui-per-mia-fermezza_79dddabd-e6c9-43d8-a215-734df4d2e74f.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
9
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

quali cristiani possono vivere sicuri in qualsiasi posto della LEGA ARABA shariah, se mussulmani laici shariah o terroristi shariah di opposte fazioni shariah non possono sopravvivere: neanche loro?
Cosa ONU e suo OCI ha da dire circa i diritti umani nella shariah?
quale concetto ha ONU circa il Nazismo circa il Comunismo?
che fine hanno fatto nella NATO e nei suoi alleati i diritti umani? e se non siamo uniti per i diritti umani per quale satanismo noi stiamo lavorando in questo pianeta!

Yemen: media,50 morti in raid coalizione
In provincia Hodeida. Almeno 12 vittime tra i civili
Bin Salman e i suoi complici ci devono dire che genere di scempio loro stanno complottando complici CIA e NATO a danno di tutto il genere umano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/yemen-media50-morti-in-raid-coalizione_c9b9a472-bc76-430d-9370-90e9e386dd15.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

soltanto la shariah ha il diritto di violare tutti i diritti umani, di essere nazista: e di fare il genocidio teologia della sostituzione, e di fare terrorismo (shariah ISIS e shariah LEGA ARABA sono pari, uguali)
e soltanto il NWO CIA 666 UK loro complici, hanno il diritto di fare spionaggio (contro amici e nemici, perché questo è vero Satana non ha amici all'inferno) dato che tutto internet è sotto il loro controllo, e non hanno nemmeno bisogno di scomodarsi dato che la CIA ha schedato tutto il genere umano!
ma, dobbiamo smetterla di scandalizzarci dell'acqua fresca, cioè di criminalizzare: il sacro diritto e il dovere di tutti gli Stati di fare spionaggio, perché questo diritto deve essere sancito legalmente.
Infatti, soltanto il criminale ha paura di non voler far sapere le sue cose agli altri, perché è nell'ombra che tesse tranelli al suo prossimo!
se, uno Stato non è criminale o terrorista, poi, lui vive alla luce del sole senza minacciare il genere umano, di cosa allora dovrebbe temere, di qualche segreto industriale?!
la devono smettere gli USA e IRAN di punire le spie che non hanno commesso reati!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/04/libro-blair-allerto-trump-spionaggio-gb_7daf49ee-c80c-443e-a4a7-d1225bd3fdb4.html
Libro, Blair allertò Trump spionaggio Gb
Lo rivela libro di Michael Wolff. Ex premier, 'assurdo'
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Bin Salman Kim Mecca Mohammed Saud Hitler Morgan Soros GENDER Sodoma Kaaba SpA petrodollari pedofili Meec poligami, Bilderberg Satana Allag Baal ]] troia troia troia "giuro che ti mangerò il cuore! "
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
che tra la Repubblica Popolare Democratica di Corea,
e la
La Repubblica Popolare Democratica islamica della LEGA ARABA shariah per ONU Bilderberg e Merkel Mogherini, quale è la differenza?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/israele-indagini-su-morte-paraplegico_5c4ffd27-1b89-4d3b-ab68-1dae78df9553.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
io ho detto che Erdogan shariah delle sue opposizioni ha fatto "carne per porci", ed Erdogan ha ordinato alla MERKEL MACRON RENZI Bildenberg e NATO di Bloccare il mio canale e questi criminali hanno ordinato a Facebook di bloccarmi il canale.. che facebook si è vendicato scegliendo un commento politico asettico, come a dire: "scusa non è stata colpa nostra"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/israele-indagini-su-morte-paraplegico_5c4ffd27-1b89-4d3b-ab68-1dae78df9553.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
1. io sono il Messiah degli ebrei e facebook mette insieme tre parole, che possono sembrare un antisemitismo e mi blocca il canale,
2. io sono il Mahdì dei mussulmani e facebook mette insieme tre parole, che possono sembrare una islamofobia e mi blocca il canale,
3. io sono laico amo gli omosessuali, lavoro con loro molti di loro sono miei amici: e e facebook mette insieme tre parole, che possono sembrare una omofobia (soltanto perché io sono come ogni cristiano e come ogni persona di buon senso: io sono contro la ideologia dogmatica della dittatura GENDER, che dopo 150anni tra l'altro la teoria di Darwin è stata sconfessata eppure la evoluzione è un credo dogmatico nella scuola) e quindi per calunnia di omofobia, facebook mi blocca il canale,
ma, il PD Bilderberg si rende conto che mi sembra di stare in Libia Tunisia Marocco e Sodoma, e che mi stanno perseguitando per cristianofobia?
Pd M5S Bilderberg mi hanno distrutto la cittadinanza e mi hanno calpestato la democrazia completamente dato che noi viviamo nella usura mondiale del delitto del Signoraggio bancario che è alto tradimento costituzionale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/israele-indagini-su-morte-paraplegico_5c4ffd27-1b89-4d3b-ab68-1dae78df9553.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Franco Mele ti rimprovera lo SPIRITO SANTO.
io non sono parte di questa violenza/conflitto tra NWO e Lega ARABA, che sono alleati formalmente, sul piano economico e militare, per poter prendere per il collo come polli tutti i popoli del mondo.. ed ovviamente, questi due imperialismi strumentalizzano la vita di: palestinesi e israeliani contemporaneamente.. e tanto è il tuo odio contro tutto il genere umano, e contro la libera circolazione delle idee che io sono venuto a criticare Guido Elia sulla tua pagina, e tu mi hai bannato per spam 2 commenti: per farmi chiudere l'accout da facebook, come tu hai già fatto in passato!
ma, io sono una persona "pulita" e non farò mai il complice di nessun genocidio islamico shariah e di nessun omicidio di mussulmani innocenti, e di qualche persona innocente di questo pianeta come fai tu che non hai occhi e cuore per vedere lo sterminio dei cristiani dhimmis nella LEGA ARABA... perché non dici a tutti cosa succede a un musulmano che decide di convertirsi al cristianesimo (condannato a morte Mutids) nella LEGA ARABA?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/israele-indagini-su-morte-paraplegico_5c4ffd27-1b89-4d3b-ab68-1dae78df9553.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
2
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Franco Mele sul tuo canale tu mi hai trattato come un criminale, mi hai trattato come si tratta un nemico, tu mi hai contrassegnato come spam i miei 2 commenti, per farmi denunciare presso facebook!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/01/03/cisgiordania-ucciso-un-adolescente_427c4fcd-6f03-40ff-b4af-2c484752c8f3.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
2
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Franco Mele · qualche infame come te mi denuncia a facebook per islamofobia e facebook GENDER teosofia satanica, lo accontenta immediatamente e mi chiudono il canale..
non fa niente, purché sappiano tutti che in Italia la libertà di coscienza e di parola a causa della cristianofobia non esistono più!
ma, finché la LEGA ARABA non rinuncia al genocidio nazismo universale della shariah?
fino a quel momento, io non posso prendere sotto tutela i mussulmani!
vi dovreste piuttosto chiedere che tipo di "doveri" voi avete con il Genere Umano circa: i vostri schiavi dhimmis e i murtids, cioè, prima
prima di rivendicare una qualche forma di "diritto" in ogni parte del mondo!
ed è molto grave invece che Israele prenda sotto tutela i terroristi palestinesi e non li abbia già tutti deportati in Siria, come a dire soltanto gli islamici hanno il diritto shariah legalizzato da ONU di fare il terrorismo islamico, dato che la shariah di ISIS è la stessa shariah della LEGA ARABA,
e non c'é altra risposta: "Israele sa che i Palestinesi così tanto preziosi per noi, sono parte legittima di questa terra Santa, e sono miei amati sudditi, dato che il Regno di Israele e suo Messiah è lo stesso Regno di Palestina e suo Mahdì, anche che può dare tutto a tutti, essendo palestinesi e israeliani a pari titolo sudditi del mio REGNO,
dico NWO SPA FMI e shariah dei sauditi permettendo il ritorno di tutti gli ebrei, tra Egitto e Arabia Saudita e la conseguente distruzione del NWO: affinché tutti gli schiavi goyms e dalit siano liberati anche loro! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/01/03/cisgiordania-ucciso-un-adolescente_427c4fcd-6f03-40ff-b4af-2c484752c8f3.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
2
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Lorenzo Cardilicchia però la maglietta con la faccia del teschio? se la potevano risparmiare! https://youtu.be/RYnLRf-SNxY
Komeini non ha tutti i torti, diciamo che per un 2% gli possiamo dare ragione!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/03/iran-pasdaran-rivolta-sconfitta_2453b575-7e9f-4661-9410-2c13b151de6d.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti · a: https://www.facebook.com/franco.russo.71697
prima che i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE from Bilderberg mi distruggono anche questo canale questo è un mio contatto!
uniusrei@protonmail.com
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/03/iran-pasdaran-rivolta-sconfitta_2453b575-7e9f-4661-9410-2c13b151de6d.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Giovanni Carlini gentile professore!
"il giusto vivrà per fede" quindi per la Bibbia Mauro Biglino è il massimo della empietà, perché è l'ateismo il massimo della empietà per la Bibbia..
infatti, chi nega lo Sprito Santo nega anche l'amore, che l'amore è la morale religiosa del timore di Dio, che supera l'etica della legge civica dello stato massonico, e così l'ateo comunista ritorna alla funzionalità: di sottomettere tutto alla legge del più forte, che è appunto: mito di Marduch l'alieno Elohim, che anienta il mito teologico di Genesi, dato che il senso letterale di Genesi così come Biglino lo ha spiegato è identico allo stesso mito del Dio Marduch https://youtu.be/hPdS7yZbXtU
ma per convenzione angelica demoni e alieni non possono farsi vedere perché insieme al suo Biblino sono già stati sconfitti dalla Risurrezione di Cristo!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola ritengo meno colpevoli i Rothschild Enlightened Farisei.. perché intuisco nel mio cuore che vogliono distruggere il NWO SpA FMI BM FED BCE di Satana OWL, e vogliono ritornare a JHWH holy, cioè se Bin Salman, shariah Saud Wahhabiti glielo permettessero... quindi io riterrò responsabili della guerra mondiale tutti gli islamici
come Noé ha salvato una rappresentanza universale della vita sul nostro pianeta, così sono anche io, la mia identità è metafisica e io sono stesso sono una parte del tutto e sono il tutto di ogni parte: la Metafisica secondo la tavola di smeraldo o smeraldina.. e io sono parte di ogni parte, e sono di tutti a favore di ogni persona onesta di questo pianeta.. del genere umano e di ogni religione io sono il suo rappresentante!
sono giunto alla mia attuale identità politica, attraverso questo percorso: 1. ho venduto la mia azienda agricola e mi sono indebitato (mutuo ipotecario) per dedicarmi alla tutela dei martiri cristiani, che 10 anni fa secondo Antonio Socci erano messi a morte giornalmente in numero di 400, mentre la Chiesa cattolica denunciava 45 martiri all'anno soltanto.. 2. ma, come nella mia nuova casa ho incominciato il mio ministero di evangelizzazione e di tutela dei martiri cristiani attraverso il web, che è totalmete sotto il controllo dei poteri occulti e demoniaci, 3. io ho scoperto lo scienziato Gacinto Auriti che certo conoscerà! 4. quindi io ho sentito la chiamata a impegnarmi politicamente per la fratellanza universale!
sono giunto alla mia attuale identità politica, attraverso questo percorso: 1. ho venduto la mia azienda agricola e mi sono indebitato (mutuo ipotecario) per dedicarmi alla tutela dei martiri cristiani, che 10 anni fa secondo Antonio Socci erano messi a morte giornalmente in numero di 400, mentre la Chiesa cattolica denunciava 45 martiri all'anno soltanto.. 2. ma, come nella mia nuova casa ho incominciato il mio ministero di evangelizzazione e di tutela dei martiri cristiani attraverso il web, che è totalmente sotto il controllo dei poteri occulti e demoniaci,
3. io ho scoperto lo scienziato Gacinto Auriti che certo conoscerà! 4. quindi io ho sentito la chiamata a impegnarmi politicamente per la fratellanza universale!
io sono il progetto politico del RE in Israele & Palestina e purtroppo io sono l'unico che può assolvere a questo dovere
io sono un cattolico biblico fondamentalista, quindi io sono il fondatore politico della fratellanza universale basata su legge naturale e legge universale, perché ogni progetto politico universale deve essere razionale e agnostico
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/03/iran-pasdaran-rivolta-sconfitta_2453b575-7e9f-4661-9410-2c13b151de6d.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

ritengo meno colpevoli i Rothschild Enlightened Farisei.. perché intuisco nel mio cuore che vogliono distruggere il NWO SpA FMI BM FED BCE di Satana OWL, e vogliono ritornare a JHWH holy, cioè se Bin Salman, shariah Saud Wahhabiti glielo permettessero... quindi io riterrò responsabili della guerra mondiale tutti gli islamici
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Inizio conversazione in chat
Siete amici su Facebook
Marketing, sociologia dei consumi e della devianza, internazionalizzazione presso libero profesionista
Vive a Apple Valley (California)
8:23
Ora siete in contatto su Messenger.
Benvenuto Signor Auriti
mi scusi ora sto insegnando
leggerò dopo e le darò soddisfazione
a più tardi - grazie
https://www.facebook.com/simec.auriti.3 come Noé ha salvato una rappresentanza universale della vita sul nostro pianeta, così sono anche io, la mia identità è metafisica e io sono stesso sono una parte del tutto e sono il tutto di ogni parte: la Metafisica secondo la tavola di smeraldo o smeraldina.. e io sono parte di ogni parte, e sono di tutti a favore di ogni persona onesta di questo pianeta.. del genere umano e di ogni religione io sono il suo rappresentante!
Fine della conversazione in chat
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Giovanni Carlini . la sto seguendo
"Simec Auriti" https://www.facebook.com/simec.auriti.3
sono giunto alla mia attuale identità politica, attraverso questo percorso: 1. ho venduto la mia azienda agricola e mi sono indebitato (mutuo ipotecario) per dedicarmi alla tutela dei martiri cristiani, che 10 anni fa secondo Antonio Socci erano messi a morte giornalmente in numero di 400, mentre la Chiesa cattolica denunciava 45 martiri all'anno soltanto.. 2. ma, come nella mia nuova casa ho incominciato il mio ministero di evangelizzazione e di tutela dei martiri cristiani attraverso il web, che è totalmete sotto il controllo dei poteri occulti e demoniaci, 3. io ho scoperto lo scienziato Gacinto Auriti che certo conoscerà! 4. quindi io ho sentito la chiamata a impegnarmi politicamente per la fratellanza universale!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Giovanni Carlini · interessante
"Simec Auriti" io sono un cattolico biblico fondamentalista, quindi io sono il fondatore politico della fratellanza universale basata su legge naturale e legge universale, perché ogni progetto politico universale deve essere razionale e agnostico
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
3
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Giovanni Carlini ·
Marketing, sociologia dei consumi e della devianza, internazionalizzazione presso Libero profesionista
"Simec Auriti" Lei è il benvenuto per onestà e profondità intellettuale, grazie per essere qui tra noi.
si figuri è così raro trovare persone in gamba!
answer
io sono il progetto politico del RE in Israele & Palestina e purtroppo io sono l'unico che può assolvere a questo dovere
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
4
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Giovanni Carlini chi è lei per perdonare Totò Riina che non ha mai dichiarato di volersi pentire dei suoi omicidi e delitti?
Ella buoista pacifista alla Bergoglio, ella è più colpevole dell'ISLAM e dei Farisei Enlightened per la distruzione e la scomparsa del cristianesimo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/03/iran-pasdaran-rivolta-sconfitta_2453b575-7e9f-4661-9410-2c13b151de6d.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
4
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mauro Biglino usa la Bibbia che è il libro per eccellenza per chiamare gli uomini alla "obbedienza della fede" ed invece lui ne fa un cavallo di troia per portare gli uomini alla "obbedienza dell'ateismo".
il problema di Bigliono però è che la Bibbia è una Persona e non un libro, e non chiama gli uomini alla "obbedienza della fede" ma chiama gli uomini alla esperienza della amicizia con Dio.
Quindi Bigliono da i suoi significati e cita soltanto i passi biblici che fanno comodo alla sua malvagità, semplicemtne perché lui come tutti noi, noi abiuriamo giustamente lo scandalo della croce, come infatti, giustamente noi finiamo qiasi tutti all'inferno!
lingua italiana è più polisemica (termini hanno più significati) della lingua ebraica;
lingua ebraica è polisemica (termini hanno più significati) https://youtu.be/hPdS7yZbXtU

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
4
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

http://www.youtube.com/watch?v=RYnLRf-SNxY Teheran, (askanews) - Sei iraniani sono stati arrestati con l'accusa aver "offeso la castità pubblica" per aver postato su YouTube una versione del tormentone americano "Happy". Il filmato mostra tre uomini e tre donne senza velo che cantano e ballano nelle strade e sui tetti di Teheran la canzone di Pharrell Williams. "Dopo la diffusione su internet di un filmato volgare che offende la castità pubblica, la polizia ha deciso di identificare le persone coinvolte nella realizzazione del video", ha detto il capo della polizia iraniana. "Tre uomini e tre donne sono stati arrestati" e "hanno confessato le loro azioni criminali", ha aggiunto.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
4
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Messiah UNIUS REI JHWH •
ella ha detto: "gli USA sono il Golem nelle mani dei sionisti" eppure si è contraddetto, infatti il sionismo è ritornare da JHWH è recuperare la Patria perduta, quindi è la distruzione del NWO SpA FMI BM 666 FED governo ombra Bilderberg.
pertanto il sionismo è la santità contro il satanismo mondialista
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/03/iran-pasdaran-rivolta-sconfitta_2453b575-7e9f-4661-9410-2c13b151de6d.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
5
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Antimo Marandola con questo articolo io la invito alla onestà intellettuale,
premetto che la collaborazione militare e strategica tra Russia e Israele (oggi giustamente segretata) è un mio capolavoro politico, 10 anni di duro lavoro hanno portato a questo, perché, abbiamo tutti un nemico comune, e basta aprire un qualsiasi libro di storia per percepirne la minaccia mortale,
tutti sanno che Islam Coranico senza reciprocità, è un esoterismo soprannaturale nazista genocidario, che è il riflesso geopolitico della teologia della sostituzione che è il diritto concesso agli islamici da parte di ONU OCI di fare il genocidio ummah della sostituzione di popoli religioni e culture, dato che la LEGA ARABA non conosce diritti umani e non tollera lo Stato laico e quindi non rispetta la uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge, ma invece li discrimina su base religiosa.
ovviamente, il destino di annientamento dei dhimmi e la pena di morte ai murtids non può essere impugnata dal "politicamente corretto", come del signoraggio bancario Antimo Marandola non può parlare perché non è "politicamente corretto" il parlarne nella società massonica del governo ombra Bilderberg, che 20 persone hanno preso il controllo di 400milioni di europei..
così ugualmente non era "politicamente corretto" parlare di leggi raziali durante il nazifascismo.
ecco perché secondo me ella è politicamente ed ideologicamente colpevole della shoah di 6 milioni di ebrei europei, perché loro sono morti per colpa del signoraggio bancario, e per esso sono stati sacrificati.
Lei deve sapere che per avere denunciato gli immensi delitti di Erdogan, commercio di petrolio ISIS, annientamento di 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq, la NATO ha ordinato il blocco dei miei canali facebook,
e facebook si è vendicato evidenziando un commento politico in cui mettevo in guardia Russia e Cina dal complotto USA e Lega ARABA contro di loro...
quindi facebook ha usato un commento politico per bloccarmi circa a presunte accuse e inadempienze di tipo razziale genere religioso, ecc..
che non il mio articolo politico non centravano niente..
spero che Ella voglia accettare la mia richiesta di amicizia sincera!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/03/iran-pasdaran-rivolta-sconfitta_2453b575-7e9f-4661-9410-2c13b151de6d.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
5
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Franco Mele credo che per delle accuse così gravi ( che io non oso negare a priori ) occorra una documentazione credibile, e non qualche sito del: "si dice".. tuttavia, anche se le sue non fossero tutte calunnie al 100% dovremmo dimostrare, i legami criminosi di quei presunti gravissimi delitti di satanismo, con la attuale gestione di Israele, di cui io sono responsabile..
la storia del genere umano e le sue mostruosità del passato non sono ascrivibili a chi si dissocia ideologicamente da quei delitti..
è come rendere colpevoli i figli dei delitti dei padri: e questa è una assurdità giuridica e morale..
perché è chiaro come la shariah do oggi sia in collegamento con tutti i genocidi shariah del passato, per fare ancora oggi della LEGA ARABA la più grande minaccia di estinzione nazista del genere umano... se, poi, noi vogliamo distruggere la falsa democrazia massonica usurocratica alto tradimento costituzionale il signoragio bancario di Antimo Marandola, per fare il Regno di Israele & Palestina dove tutti hanno tutto e sono uguali davanti alla legge, questo oltre a Rothschild dovremmo chiederlo ai wahhabiti sauditi... cioè se ce lo consentono di fare!
ecco perché io sono i progetto politico del Messiah e del Mahdì contemporaneamente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/03/iran-pasdaran-rivolta-sconfitta_2453b575-7e9f-4661-9410-2c13b151de6d.html
Franco Mele ·
Francavilla in Sinni
perchè non mi parli del RAZZISMO BUONO ISRAELIANO............verso gli EBREI !
Donne Ebree etiope STERILIZZATE,
100 mila bambini EBREI SEFARDITI usati come cavie per esperimenti eugenetici,
migliaia di bambini EBREI YENEMITI rubati e dati in adozioni a sionisti di "razza bianca",

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
6
 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

“AVERE LO STRANIERO IN CASA”

(Luigi Copertino) Una fondamentale intervista a Luciano Caracciolo (costituzionalista) su byoblu. …
 https://www.maurizioblondet.it/ii-cattolicesimo-non-glamour-eroi-guerrieri/
“Papa Bergoglio in occasione del Natale si conferma come ” il supremo leader” del fronte mondialista”
Si sapeva ormai da anni che la posizione del Papa …

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

TEHERAN, 3 GEN - "La rivolta in Iran è stata sconfitta": ecco perché Erdogan ha sempre ragione: "il popolo è sempre il nemico, se diventa laico!" lo afferma il comandante dei Guardiani della rivoluzione (Pasdaran) generale Mohammad Ali Jafari.
 L'alto responsabile iraniano ha poi ha fatto riferimento, senza nominarlo, all'ex presidente Mahmoud Ahmadinejad, accusandolo di essere dietro alla sommossa. "Tutto è avvenuto dopo un appello di un sito affiliato a una persona che oggi parla contro il sistema islamico", ha detto Jafari.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

ovviamente, nel mondo intero: soltanto ai sacerdoti di Satana rimarrà la libertà di espressione di poter leggere Unius REI! .. e loro sono costretti a farlo perché sono le mie vittime sacrificali! PARIGI, 03 GEN - La libertà d'espressione è diventata "un prodotto di lusso": nel primo numero del 2018, a tre anni dall'attentato che decimò la redazione parigina di Charlie Hebdo, il direttore Riss deplora che la libertà d'espressione sia diventata un "prodotto di lusso". "Tre anni in una gabbia", titola in prima pagina Charlie Hebdo, la cui redazione si trova ormai costretta a lavorare in un bunker top secret nella regione di Parigi. "Ogni settimana - spiega Riss - almeno 15.000 copie, ovvero 800.000 all'anno, devono essere vendute solo per finanziare la sicurezza della redazione". Di qui, l'amara constatazione che la libertà di espressione sia diventata un "prodotto di lusso", incluso in un Paese democratico come la Francia. In prima pagina del numero speciale, è disegnata la porta di un bunker dove un uomo spunta dalla finestrina blindata del giornale per rispondere a un altro fuori dalla porta. "Il calendario dell'Isis? Abbiamo già dato", poi la scritta: "Tre anni in una scatola di conserve".

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

prendete ABU Mazen e deportatelo in Siria! Un giovane palestinese, Mussab Firas al-Tamimi (17), è stato ucciso dal fuoco israeliano nel corso di gravi incidenti verificatisi oggi nel villaggio cisgiordano di Deir Nizam (Ramallah). Lo riferisce il ministero della sanita' palestinese citato dalla agenzia QudsNews. Fonti militari, citate da Haaretz, aggiungono che il ragazzo si era inserito "armato" fra i dimostranti ed è stato colpito dai militari agli arti inferiori. E' deceduto dopo il ricovero in ospedale.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Ebrei, via nome V.Emanuele III da scuole, 'E dalle biblioteche'. Messaggio presidente Ucei a Franceschini ] V.Emanuele III? è già stato cacciato una prima volta, perché lo fate ritornare?
lui si allineava al "politicamente corretto" come tutti quei traditori che, oggi, non hanno il coraggio di fiatare contro i delitti della LEGA ARABA oggi!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

per esempio per il PD tutto quello che dice Giorgia Meloni è una Fake News! questa UE si sta trasformando sempre più in uno Stato nazista di polizia! ovviamente se qualcuno dice il falso può essere perseguito penalmente.. e poi, le persone non sono così stupide da non avere un senso critico! perché noi in Europa, per colpa di criminali come Macron Renzi e Merkel? noi siamo diventati all'80% populisti... nel 20 % che avanza di sono i massoni, islamici, satanisti pornografi, usurai e ovviamente quelli del LGBT
Macron annuncia legge contro fake news. E per rafforzare controllo contenuti su web in periodo elezioni

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Brasile: Lula sarà presente a processo ... Ex presidente condannato a 9 anni carcere per corruzione.. non posso entrare nel caso specifico, non conosco i fatti... ma, spero che non sia stata la massoneria massonica di Rothschild a volergli male!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

il fatto che Rothschild ruba il signoraggio bancario e spinge le persone al suicidio? questo non è un valido motivo per mettersi a rubare! un altro tizio in Italia, il suo cane ha dato un morso un passante e lui è fuggito perché ha pensato.. "se a stento io arrivo alla fine del mese, come faccio a pagare il morso del mio cane a quella persona?" 'Eroe' Manchester ha derubato vittime
Ha preso smartphone e borsetta per poi usare carta credito
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

non credo che qualcuno dovrebbe mettersi, a perseguitare le opposizioni sullo stesso livello di Erdogan che lui è la feccia della Merkel! Etiopia: libertà per detenuti politici
Annuncio a sorpresa premier dopo mesi di proteste opposizione
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Families of Slain Coptic Christians in Libya Desire a Dignified Return, Burial
Tuesday October 10 2017 02:53 PM | Posted by commasst


10/10/17 Washington D.C. (International Christian Concern) - International Christian Concern (ICC) has learned that families of the Copts killed by ISIS in Libya are preparing to place their deceased loved ones at the Church of the Martyrs of Libya in Aour village, Egypt, after they have received the bodies. According to ICC sources, neither the Egyptian nor the Libyan authorities have requested DNA samples from the families to confirm the identities of the martyrs. The families intend to …

Continue reading...

Comments
Violence Against Christians Increases as Elections Draw Close in India’s Karnataka State
Monday October 09 2017 02:37 PM | Posted by commasst


By ICC’s India Representative

10/09/2017 Washington, D.C. (International Christian Concern) - On September 17, 2017, suspected Hindu radicals attacked an Assembly of God church in India’s Karnataka state. After the attack, church attendance has plummeted as Christians in the area fear another attack. It is not surprising that attacks are increasing in Karnataka as state elections are scheduled to occur early next year. Hindu hardline groups want to silence Christians and ensure that they are unable …

Continue reading...

Comments
Senate Holds Confirmation Hearing for Ambassador-at-Large for Religious Freedom
Friday October 06 2017 02:09 PM | Posted by commasst


Kansas Gov. Sam Brownback questioned by the Senate Foreign Relations Committee

10/5/2017 Washington D.C., (International Christian Concern) – On Wednesday, October 4, former Senate member and Governor Sam Brownback went before the Senate for his confirmation hearing as US Ambassador-at-Large for International Religious Freedom. In July, President Trump named Brownback as his nomination for the position. The office is responsible for “monitor[ing] religious persecution and discrimination worldwide,” in addition to developing programs and executing policies …

Continue reading...
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

far east
all news

2018-01-02 Three bystanders injured by ‘water bomb’, firecrackers outside Malaysia church

2018-01-02 Christian Communities Celebrate Christmas in Yangon after 50 years

2018-01-01 Teen sisters beaten, tied up by family for following Jesus

2018-01-01 Cathedral in Cambodia returned to Catholic Community

2017-12-31 Hundreds of Counter-terrorism police added to fight extremism in Indonesia

islamic world
all news

2018-01-02 ICC Continues to Help Iraqi Christians Rebuild Qaraqosh

2018-01-02 Activists Demand Release of Imprisoned Christian in Pakistan

2018-01-02 Iraqi Refugees in Lebanon Felt Their Loss Keenly During Christmas

2018-01-02 Imprisoned Pastor Pens Message of Hope and Gratitude

2018-01-01 One of Pakistan’s Ministers Says Christians are ‘Respected’ in Pakistan

asia and others
all news

2018-01-02 Judge Sides with Humanists Challenging Prayer at Graduation, Ceremony at Chapel

2018-01-02 India Persecuted Christians at Unprecedented Levels in 2017

2018-01-02 Eight Catholics Killed During Protests Against President Kabila in DRC

2018-01-02 Sixteen Christians Killed by Gang Violence in Southern Nigeria

2018-01-01 700 Boko Haram Captives Escape After Military Operation
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Maria Zakharova ha detto che: "nessuno ha i documenti a posto tranne Unius REI, allora forse è arrivato il momento di parlarne pubblicamente prima di iniziare una guerra mondiale nucleare!" io ho sempre pensato che questa ragazza di #Maria Zakharova era una brava persona!
La portavoce del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato l'intenzione degli USA di convocare a breve una riunione speciale del Consiglio di Sicurezza e del Consiglio dei diritti umani dell’ONU in relazione agli eventi in Iran, ricordando le azioni di protesta all'interno degli USA e le reazioni delle loro stesse autorità.

L'ambasciatore permanente degli USA alle Nazioni Unite Nikki Haley in precedenza ha detto ai giornalisti che gli Stati Uniti si riuniranno in una sessione di emergenza del Consiglio di sicurezza e e con il Consiglio dei diritti dell'Uomo presso le Nazioni Unite sulla situazione in Iran "nei prossimi giorni".

"Non v'è alcun dubbio che la delegazione statunitense avrà qualcosa da dire al mondo, per esempio Nikki Haley potrà condividere l'esperienza americana su come disperdere le manifestazioni, per raccontare in dettaglio come, per esempio, sono stati condotti gli arresti di massa o di come è stato soppresso il movimento Occupy Wall Street" o di come è stata sedata la rivolta di Ferguson" ha scritto la Zakharova sul suo account Facebook.

Nelle grandi città dell'Iran, tra cui Teheran, Mashhad, Isfahan e Rasht, dal 28 dicembre, si sono svolte proteste di massa. Il presidente Hassan Rouhani ha affermato che le proteste sono causate da problemi interni nel paese e dall'istigazione di altri paesi. Secondo i media, almeno 20 persone sono rimaste uccise a causa delle rivolte.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

se l'ISLAM non pensa di essere una religione demoniaca? noi abbiamo il dovere di farglielo capire! MAIDUGURI (Nigeria), 3 GEN - Un kamikaze si è fatto esplodere oggi in una moschea nello stato del Borno, nel nord della Nigeria, uccidendo almeno dieci persone. Uno dei soccorritori ha riferito che nove cadaveri sono stati trovati dopo l'esplosione e altri due persone sono morte in seguito, incluso l'attentatore. Ieri le autorità del Borno avevano irrigidito il coprifuoco e i controlli di sicurezza intorno alla sua capitale, Maiduguri, dopo una ripresa della violenza nella città dove si è formato il gruppo terroristico di matrice islamica dei Boko Haram.
 Il presidente nigeriano Muhammadu Buhari nel suo discorso di Capodanno aveva detto che i Boko Haram - responsabili di decine di migliaia di morti in otto anni - erano stati ampiamente sconfitti.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

ho sempre pensato che degli alieni non c'era da fidarsi!
Il vostro account it.sputniknews.com è stato sospeso.
Potete richiedere il ripristino scrivendo a moderator.it@sputniknews.com.
ho sempre pensato che degli alieni non c'era da fidarsi!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

i russi su questo commento mi hanno buttato fuori!

msan.mr, ok, se hai deciso di andartene? io non ti trattengo!
no non no ho cambiato idea!
 TI PREGO NON andartene.. rimani con noi! se tu te ne vai? tutti i martiri cristiani perderanno la speranza di poter sopravvivere a qualche genocidio!
su questo commento mi hanno buttato fuori!
404
La pagina richiesta non è disponibile
Il link scelto potrebbe essere sbagliato oppure la pagina è stata cancellata dopo la vostra ultima visita

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr( 03.01.2018 | msan.mr, TI PREGO NON andartene.. rimani con noi! se tu te ne vai? tutti i martiri cristiani perderanno a speranza di poter sopravvivere a qualche genocidio!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035474078-Stoltenberg-NATO-russia/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Questa funzione è temporaneamente bloccata anche al tuo secondo canale: perché di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Satana ideologia GENDER anticristo Facebook 55 perversioni sodoma, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.
 Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook.
 Il blocco sarà ancora attivo per 5 giorni e 16 ore.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Di recente hai pubblicato un contenuto che per ERDOGAN shariah: genocidio a tutti gli schiavi kafir murtids e dhimmis non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.
Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook.
Il blocco sarà ancora attivo per 8 giorni e 5 ore.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr( 03.01.2018 | msan.mr, TI PREGO NON andartene.. rimani con noi!
Grazie a lei per l'amicizia. Per la piena attuazione della DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA sentiamo la necessità di diffondere il pensiero del Prof. Auriti lo scopritore del "valore indotto della moneta": << Noi siamo per la Proprietà Popolare della Moneta.www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
ScuolaAuritianaSimec
↓ ↓ ↓ INFO ↓ ↓ ↓ CANALE ↓ ↓ ↓ Le puntate di "Moneta al Popolo" trasmesse in diretta TV, condotte dal professor Giacinto Auriti (1923 + 2006) +++INFORMATIVE E...
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035474078-Stoltenberg-NATO-russia/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Grazie a lei per l'amicizia. Per la piena attuazione della DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA sentiamo la necessità di diffondere il pensiero del Prof. Auriti lo scopritore del "valore indotto della moneta": << Noi siamo per la Proprietà Popolare della Moneta.http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
ScuolaAuritianaSimec
↓ ↓ ↓ INFO ↓ ↓ ↓ CANALE ↓ ↓ ↓ Le puntate di "Moneta al Popolo" trasmesse in diretta TV, condotte dal professor Giacinto Auriti (1923 + 2006) +++INFORMATIVE E...

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Nico Arena
INCREDIBILE! cos'ha spinto quest'uomo GIACINTO AURITI a dedicare la sua vita alla lotta contro la grande usura? Perchè persone di così alto livello culturale, benestanti economicamente e socialmente appagati, decidono di mettere al servizio degli altri il loro sapere e la loro enorme conoscenza scientifica GRATUITAMENTE, rischiando la propria vita?
Grazie all'impegno del professor Giacinto Auriti, chiunque volesse scoprire la truffa che si cela dietro la creazione del denaro, può collegarsi su youtube e guardare gratuitamente tutte le puntate registrate della trasmissione televisiva MONETA AL POPOLO. Di seguito un breve video che, servirà sicuramente a far aprire gli occhi a milioni di italiani in cerca di verità e giustizia monetaria e sociale:

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
14:41 03.01.2018 | Aiuto alla Chiesa che Soffre
Uccisi 17 Cristiani alla Messa di Capodanno nel sud della #Nigeria. A parte Avvenire non troverete la notizia su alcuna prima pagina!!!
Mario Lo Iacono anche io prima ogni volta che boko haram faceva stragi in Nigeria lo condividevo sulla mia pagina facebook ma nessuno mi commentava o condivideva, francamente a nessuno interessa della morte dei cristiani c'è una indifferenza spaventosa che porterà alla fine
Nadia Colanicchia E che dire basta!!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035474008-Savchenko-Kiev-governo/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Aiuto alla Chiesa che Soffre
"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 4 h ·

Uccisi 17 Cristiani alla Messa di Capodanno nel sud della #Nigeria. A parte Avvenire non troverete la notizia su alcuna prima pagina!!!
Mario Lo Iacono anche io prima ogni volta che boko haram faceva stragi in Nigeria lo condividevo sulla mia pagina facebook ma nessuno mi commentava o condivideva, francamente a nessuno interessa della morte dei cristiani c'è una indifferenza spaventosa che porterà alla fine
Gabriele Macaluso Il primo indifferente è bercoglione che s'indigna per i royinga ma se ne sbatte dei cristiani massacrati.Al massimo un fugace accenno ma mai citando i veri responsabili e mantenendosi sempre sul vago e guardandosi bene dal nominarli.

Isabella Faratro
Isabella Faratro Non può essere sempre così il sole riapparirà E le tenebre fuggiranno per sempre Gesù non ci abbandona mai Colui che l'ha combattuto in Cielo lo combatterà sulla terra e ci libererà Gesù E il Signore dei vivi e dei morti .Anime sante pregate per questi scellerati e per questo mondo avvolto dal fumo si satana

Maria Barbanti Povera gente.questi sono gli immigrati da aiutare

Nadia Colanicchia E che dire basta!!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

You can't post right now
You may have used Facebook in a way that our systems consider unusual, even if you didn't mean to.You can post again in 8 days.
Learn More

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta giovanni( 03.01.2018 | giovanni, siete due somari, sono stato io che ho ordinato a USA UE RUSSIA e CINA di disintegrare la LEGA ARABA!
Stoltenberg: la NATO non vuole una nuova guerra fredda con la Russia
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035474078-Stoltenberg-NATO-russia/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

https://it.sputniknews.com/mondo/201801035474133-Iran-USA-siria/
im Yitzhak Kaduri's Messiah 14:30 03.01.2018 | quindi IRAN dichiara di essere lei il padrone della SIRIA! Iran richiede agli USA di ritirare le truppe dalla Siria
#ISLAMABAD, i maomettani shariah nazisti: devono capire che stanno superando il livello di ogni sopportazione.. dopo avere sterminato tutti i cristiani della LEGA ARABA? non possono farci diventare i complici del nostro stesso genocidio!
1 gennaio Trump ha twittato che gli Usa hanno dato al Pakistan oltre 33 miliardi di dollari in aiuti negli ultimi 15 anni e in cambio il Paese ha dato solo "menzogne".

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

#ISLAMABAD, i maomettani shariah nazisti: devono capire che stanno superando il livello di ogni sopportazione.. dopo avere sterminato tutti i cristiani della LEGA ARABA? non possono farci diventare i complici del nostro stesso genocidio!
1 gennaio Trump ha twittato che gli Usa hanno dato al Pakistan oltre 33 miliardi di dollari in aiuti negli ultimi 15 anni e in cambio il Paese ha dato solo "menzogne".

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta cicciobello( 03.01.2018 | cicciobello, quale libertà di coscienza e quali libertà di religione tu vuoi millantare nel tuo regime? siamo stufi di subire il bullismo e i delitti e i genocidi dei cristiani sia dei comunisti che degli islamici: "facciamola finita!" PECHINO, 3 GEN - La Cina invita "a mostrare misura" e a dire cose utili "per alleviare la tensione", in merito alle ultime scintille tra il presidente Usa Donald Trump e il leader nordcoreano Kim Jong-un. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri Geng Shuang commentando il "pulsante nucleare più grande e più potente" rivendicato in un tweet dal tycoon rispetto a quello vantato e pronto sulla sua scrivania da Kim nel suo discorso di nuovo anno.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035473845-corea-del-nord-Trump-USA-pulsante-nucleare-potente/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

siamo stufi di subire il bullismo e i delitti di comunisti e islamici: "facciamola finita!" PECHINO, 3 GEN - La Cina invita "a mostrare misura" e a dire cose utili "per alleviare la tensione", in merito alle ultime scintille tra il presidente Usa Donald Trump e il leader nordcoreano Kim Jong-un. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri Geng Shuang commentando il "pulsante nucleare più grande e più potente" rivendicato in un tweet dal tycoon rispetto a quello vantato e pronto sulla sua scrivania da Kim nel suo discorso di nuovo anno.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Artorius( 03.01.2018 | Artorius, dopo 66 anni di shariah terrorismo (morte e genocidio a tutti gli infedeli schiavi dhimmis a Mecca 666 Kaaba ) i Palestinesi hanno detto che è stato Donald Trump che ha fatto saltare il fondamento della PACE!
TEL AVIV, 03 GEN - I palestinesi ''non si faranno ricattare da Donald Trump'': lo ha affermato oggi in un comunicato la dirigente dell'Olp Hanan Ashrawi. Riconoscendo Gerusalemme come capitale di Israele, ''Trump ha distrutto con un colpo solo le fondamenta della pace''. Il presidente degli Stati Uniti, ha aggiunto, ''ha sabotato il nostro impegno per la pace, la liberta' e la giustizia''.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035473897-Iran-USA-nuove-sanzioni/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

msan.mr In risposta msan.mr( 03.01.2018
 msan.mr, tu di cristiàno non hai niente! Non ho rispetto dei blasfemi millantatori! Sei un'ombra del nulla, un pupazzo che fa spudoratamente la giostra in questo sito!
 Non serve neppure leggerti, perchè già si intuiscono le tue capriole.
 Le mie risposte saranno laconiche, il circo è penoso ed il saltimbanco è una snaturata caricatura della intelligenza umana!
 Vattenne, va!
 im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr(
 14:06 03.01.2018 | msan.mr, ok, se hai deciso di andartene? io non ti trattengo!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035473897-Iran-USA-nuove-sanzioni/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

m Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta cortdig( 03.01.2018 | https://it.sputniknews.com/mondo/201801035473897-Iran-USA-nuove-sanzioni/
cortdig, Farsnews riferisce che i manifestanti disperati ed affamati perché non hanno niente da mangiare... hanno espresso tutto il loro appoggio al leader, e rilancia la tesi secondo la quale le proteste di questi giorni sono ispirate da potenze straniere attraverso 'mercenari' locali, che sono stati pagati con un mutuo Rothschild ipotecario il signoraggio bancario alto tradimento costituzionale... infatti gli iraniani si sono pentiti di essere le sole pecore nere a non essere diventati ancora gli schiavi di rothschild.. ed infatti se non mi danno lo Stato laico? presto diventeranno anche loro i goyims schiavi Rothschild come sauditi egiziani iracheni e come tutti gli altri
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr( 03.01.2018 | https://it.sputniknews.com/mondo/201801035473897-Iran-USA-nuove-sanzioni/
msan.mr, perché ami così tanto Maometto e odii così tanto: Gesù Cristo di Betlemme?
già perché Gesù ti è antipatico, cosa ti ha fatto lui?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Artorius( 03.01.2018 | Artorius, tu hai mai pensato, per un solo minuto, ad essere tu, quel iraniano che pende dalla forca di una grù, soltanto perché, tu hai avuto la apparizione di Gesù Risorto, e poi, ti hanno scoperto che sei diventato un cristiano e ti hanno impiccato come Murtids, per avere tradito Islam e lo Stato dei Maomettani santi?
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035473897-Iran-USA-nuove-sanzioni/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

cortdig 03.01.2018
 Non capisco perche', se gli USA mettono delle sanzioni, tutti gli altri Paesi devono seguirli
 https://it.sputniknews.com/mondo/201801035473897-Iran-USA-nuove-sanzioni/
 im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta cortdig( 03.01.2018 |
 cortdig, hai mai sentito parlare di diritti umani, stato laico, reciprocità, libertà di coscienza libertà di religione, pena di morte per apostasia e blasfemia, schiavi dhimmi e condannati a morte murtids?
 allora, se non sai niente di tutto questo perché vieni in Sputniknews a fare il commentatore politico? noi quì siamo tutti favorevoli alla distruzione dello stato sionista massonico di Israele, e preghiamo tutto il tempo per veder sorgere il Regno sionistico di Palestina!
 che se poi, tu non sai nulla di nulla? poi, la tua vita miserabile è stata una vita vissuta inutilmente!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
13:12 03.01.2018 | Il leader della Corea del Nord Kim Jong-un ha dato l’ordine di aprire tutti i lager gulag laogai "勞改, laodong gaizao, 勞動改造, "riforma attraverso il lavoro" dove tutti i cristiani sono stati ammassati per divenire cibo per i topi.. e si scusa con la comunità internazionale e annuncia il suo prossimo battesimo per la mani di Sua Santità Papa Benedetto XVI, perché Papa Francesco a motivo della islamizzazione della Europa gli è antipatico
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035473945-hotline-Kim-Jong-un/
Kim Jong-un ordina di riaprire il dialogo con la Corea del Sud

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
13:07 03.01.2018 | Un Mi-24 russo è precipitato a causa di un problema tecnico ] per i sistemi di sicurezza sugli elicotteri si dovrebbe pensare a dei razzi stabilizzatori, in fase di atterraggio di emergenza!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801035474199-Siria-Russia-mi-24-elicottero-abbattimento/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

fino a quando il GENERE UMANO rimarrà sotto il ricatto di questo incubo terrorismo shariah Lega Araba a mecca 666 kaaba genocidio nazista a tutti gli infedeli?
MOGADISCIO, 3 GEN - Il gruppo terroristico al-Shabab legato ad Al Qaida ha annunciato di avere giustiziato cinque uomini accusati di spionaggio per conto dei governi di Kenya, Etiopia e Somalia. L'annuncio e' stato fatto attraverso la stazione radio del gruppo, Andalus: le esecuzioni sono state realizzate ieri sera in una piazza di Kuntuwarey, una cittadina della regione Bassa Shabelle, nel sud della Somalia.
 Testimoni oculari hanno raccontato che gli uomini sono stati legati ad alcuni pali e uccisi a colpi di arma da fuoco da uomini con il volto coperto, dopo che un autoproclamato giudice ha letto le loro sentenze davanti alla folla che si trovava nella piazza.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Uomini armati Erdogan shariah internazionale islamica i boko haram hanno aperto il fuoco ieri durante la messa di Capodanno in una chiesa nel River State, nel sud della Nigeria, uccidendo almeno 17 fedeli. Lo ha riferito il capo di un gruppo della comunità locale, Osi Olisa, aggiungendo che gli assalitori hanno continuato a sparare anche all'esterno del luogo di culto prima di scappare.
 Non ci sono al momento rivendicazioni, ma i sospetti ricadono su un gruppo di miliziani noto per sequestri e uccisioni nell'area del Delta del Niger.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr( 03.01.2018 |
msan.mr, causa comune? posso entrare anche io nella vostra causa comune?
pensare di poter criticare Erdogan o Islam per i suoi delitti ed omicidi? questo è proprio impossibile da fare: infatti, la shariah law lo impedisce! .. a me hanno chiuso 2 canali facebook per questo!
Una deputata di spicco del partito nazionalistico e anti-Islam tedesco Alternative fuer Deutschland (AfD) è finita nei guai con la polizia e con Twitter a causa della sua risposta ad un tweet della polizia di Colonia che formulava gli auguri per il nuovo anno in arabo. Beatrix von Storch ha replicato sabato twittando a sua volta le sue osservazioni in arabo e in altri idiomi, scrivendo: "Credono che calmeranno in questo modo le orde di barbari islamici stupratori di gruppo?". Il profilo Twitter di von Storch è stato bloccato ieri per diverse ore per presunta violazione delle regole di espressione, mentre la polizia ha reso noto oggi di aver presentato denuncia penale ai pubblici ministeri per sospetta istigazione. Due anni fa a Colonia centinaia di donne denunciarono di essere state palpeggiate e derubate, perlopiù da gruppi di migranti, durante i festeggiamenti per il nuovo anno.
www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/01/02/germania-deputata-afd-nei-guai-per-tweet-anti-islamico-2_7

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

pensare di poter criticare Erdogan o Islam per i suoi delitti ed omicidi? questo è proprio impossibile da fare: infatti, la shariah law lo impedisce! .. a me hanno chiuso 2 canali facebook per questo!
Una deputata di spicco del partito nazionalistico e anti-Islam tedesco Alternative fuer Deutschland (AfD) è finita nei guai con la polizia e con Twitter a causa della sua risposta ad un tweet della polizia di Colonia che formulava gli auguri per il nuovo anno in arabo. Beatrix von Storch ha replicato sabato twittando a sua volta le sue osservazioni in arabo e in altri idiomi, scrivendo: "Credono che calmeranno in questo modo le orde di barbari islamici stupratori di gruppo?". Il profilo Twitter di von Storch è stato bloccato ieri per diverse ore per presunta violazione delle regole di espressione, mentre la polizia ha reso noto oggi di aver presentato denuncia penale ai pubblici ministeri per sospetta istigazione. Due anni fa a Colonia centinaia di donne denunciarono di essere state palpeggiate e derubate, perlopiù da gruppi di migranti, durante i festeggiamenti per il nuovo anno.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/01/02/germania-deputata-afd-nei-guai-per-tweet-anti-islamico-2_769ea161-8c0d-4e2c-892a-c17742b203a6.html

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr(
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471966-usa-entropia-russia-nordcorea/
03.01.2018 | msan.mr, meno male che si sei tu che sei un anima buona!
ma, in realta, del genocidio dei cristiani in Korea del Nord?
non c'é a nessuno, in tutto il mondo, a cui importi meno di una mazza!
Storico: gli USA non possono superare entropia tra Pechino, Mosca e Pyongyang

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Artorius( 03.01.2018 | il massonico regime infame quello del primo ministro della Lituania ha invitato a ripristinare i contatti con la Russia, perché loro hanno i valori di JaBullOn da tutelare!
Artorius, Sirius, Parigi: migliaia di migranti vivono in campi di fortuna ] QUANDO gli ALBANESI vennero in Italia rimasero molto delusi, perché trovarono un paese devitalizzato e deprivato dalla usura, con il 40% della popolazione sotto la soglia di povertà e dissero: "alla RAI sono delle Troie di Bilderberg Mogherini, mostrano una Italia che non esiste!" così decisero di abbassare le tasse.. ed è stata questa la nostra fortuna, perché noi italiani adesso possiamo andare in Albania per non morire di fame! [ Parigi: migliaia di migranti vivono in campi di fortuna
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473674-ripristinare-contatti-russia-primo-ministro-vicino-confine/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Parigi: migliaia di migranti vivono in campi di fortuna ] QUANDO gli ALBANESI vennero in Italia rimasero molto delusi, perché trovarono un paese devitalizzato e deprivato dalla usura, con il 40% della popolazione sotto la soglia di povertà e dissero: "alla RAI sono delle Troie di Bilderberg Mogherini, mostrano una Italia che non esiste!" così decisero di abbassare le tasse.. ed è stata questo la nostra fortuna, perché noi italiani adesso possiamo andare in Albania per non morire di fame! [ Parigi: migliaia di migranti vivono in campi di fortuna

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
10:31 03.01.2018 | ma che cosa, che idee malsane: e bislacche si sono ficcarti in testa gli schiavi: goyms dhimmis muRtids dalit, ecc... ] India: proteste e danneggiamenti dei Dalit a Mumbai [ in Korea del Nord tutti gli schiavi si chiamo Putin e Xi-pingpong
La pressione politica sulla Corea del Nord non funziona, ci vogliono le bombe intelligenti: dice l'esperto UNIUS REI!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473701-pressione-politica-corea-nord-non-funziona-olimpiadi/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta xplorer( 03.01.2018 |
 xplorer, la LEGA ARABA non ha bisogno di trovare un nuovo dittatore, loro hanno Corano Talmud Allah e Erdogan... adesso io non capisco come, i disgraziati di questo sputniknews tutti predestinati alla genocidio shariah possano solidarizzare con IRAN o con qualche altra maledizione nazista della LEGA ARABA!

 im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta nikita( 03.01.2018 |
 nikita, xplorer, la LEGA ARABA non ha bisogno di trovare un nuovo dittatore, loro hanno Corano Talmud Allah e Erdogan... adesso io non capisco come, i disgraziati di questo sputniknews tutti predestinati alla genocidio shariah possano solidarizzare con IRAN o con qualche altra maledizione nazista della LEGA ARABA!

 im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Harald( 03.01.2018 |
 Harald, xplorer, la LEGA ARABA non ha bisogno di trovare un nuovo dittatore, loro hanno Corano Talmud Allah e Erdogan... adesso io non capisco come, i disgraziati di questo sputniknews tutti predestinati alla genocidio shariah possano solidarizzare con IRAN o con qualche altra maledizione nazista della LEGA ARABA!

 im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr( 03.01.2018 |
 msan.mr, xplorer, la LEGA ARABA non ha bisogno di trovare un nuovo dittatore, loro hanno Corano Talmud Allah e Erdogan... adesso io non capisco come, i disgraziati di questo sputniknews tutti predestinati alla genocidio shariah possano solidarizzare con IRAN o con qualche altra maledizione nazista della LEGA ARABA!

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr(
10:10 03.01.2018 |
msan.mr, ti voti il commento da solo? la LEGA ARABA non ha bisogno di trovare un nuovo dittatore, loro hanno Corano Talmud Allah e Erdogan... adesso io non capisco come, i disgraziati di questo sputniknews tutti predestinati alla genocidio shariah possano solidarizzare con IRAN o con qualche altra maledizione nazista della LEGA ARABA!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471966-usa-entropia-russia-nordcorea/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
09:57 03.01.2018 | mizzeca 3 in una settimana? ormai la Germania è diventata un shariah sultanato di Erdogan!
Altri due detenuti del carcere di Pletzenzer sono scappati, sono tre i fuggitivi in una settimana, scrive il quotidiano Welt, descrivendo la gestione della giustizia.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473438-detenuti-scappati-carcere-berlino-prigione/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr( 03.01.2018 |
msan.mr, Lunedì il COIOTE ministero degli Esteri russo ha dichiarato l'inammissibilità di un intervento esterno in Iran. La stessa posizione è condivisa dai governi di GATTO Siria e VOLPE Turchia.
sei sicuro di stare bene?
Questi sono islamici nazisti e se non ti fanno il genocidio shariah? devi essere un loro shiavo dhimmi, se poi, provi a convertirti al cristianesimo?
poi, finirai impiccato ad una GRU come Murtids...
che poi, scrivono tutti i giorni: "morte a Israele" su tutti i missili, questo che importa a noi? mica noi siamo israeliani!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473511-ministero-esteri-iran-condanna-dichiarazione-trump-presidente/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
09:26 03.01.2018 | la Francia e la Germania appartengono ad Erdogan, e se lui non da il consenso? tutto quello che fanno è inutile! ] Emmanuel Macron è un codardo ed un fallito, lui non ha nessuna giurisdizione nella banlieue di Aulnay-sous-Bois perché quella è una "muslims country" ed appartiene a Erdogan... quindi se vuole punire quei criminali? lui deve chiamare l'esercito Turco!
Macron, puniremo chi ha aggredito agenti, circa 'Linciaggio shariah' di Capodanno e altri attacchi shariah,
è seguito 24 ore dopo un altro attacco contro due agenti nella banlieue di Aulnay-sous-Bois per il quale sono scattati cinque fermi.
Emmanuel Macron, assicura che "i responsabili del linciaggio codardo e criminale dei poliziotti in servizio durante la notte del 31 dicembre verranno ritrovati e puniti.
https://it.sputniknews.com/economia/201801025471915-francia-cooperazione-commerciale-russia/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Emmanuel Macron è un codardo ed un fallito, lui non ha nessuna giurisdizione nella banlieue di Aulnay-sous-Bois perché quella è una "muslims country" ed appartiene a Erdogan... quindi se vuole punire quei criminali? lui deve chiamare l'esercito Turco!
Macron, puniremo chi ha aggredito agenti, circa 'Linciaggio shariah' di Capodanno e altri attacchi shariah,
è seguito 24 ore dopo un altro attacco contro due agenti nella banlieue di Aulnay-sous-Bois per il quale sono scattati cinque fermi.
 Emmanuel Macron, assicura che "i responsabili del linciaggio codardo e criminale dei poliziotti in servizio durante la notte del 31 dicembre verranno ritrovati e puniti.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Bin Salman ] io uso ioBit advanced system care, e tuttavia io cancello manualmente, tutte le volte 10Mg di errori da comunicare a Windows.. si parla tanto bene di questi alieni, ed in realtà sono soltanto lucertole!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Israel Ranked 11th Happiest Country in the World ] now [ but will become "the first" in my Kingdom Israel
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr( 03.01.2018 |
msan.mr, quì in sputnik i cretini e i criminali come te diventano sempre meno numerosi di giorno in giorno.. ed io finirò come in youtube (dopo che ho fatto scempio di tutti i balordi della CIA 666 UK ) per rimanere solo anche in Sputnik? non sia mai!
Quindi ti tratterò con i guanti bianchi come per tutelare colui che si deve trattare con riguardo, come una specie in estinzione!
mi piace tutte le volte che si parla male dei Farisei, ma, non credi di esagerare adesso? primo: Iran non paga il signoraggio bancario a Rothschild come tutti gli schiavi goyims e per secondo loro usano tutti i soldi per costruire armi.. e fanno morire la loro gente di fame... perché Allah ha detto non di sola scimitarra vive il Musulmano ma anche di ogni Parola che nasce a Mecca akbar Kaaba!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473511-ministero-esteri-iran-condanna-dichiarazione-trump-presidente/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
00:22 03.01.2018 | Bahram Kasemi ha condannato la dichiarazione del presidente Donald Trump, e lui non è un cretino qualsiasi, no. lui Bahram Kasemi è il rappresentante del ministero degli Esteri iraniano, ha detto "questo approccio di Trump porterà ad una reazione da parte degli assassini shariah nazisti, tutte le persone degne del terrorismo islamico dell'Iran e di Mecca 666 Kaaba: morte agli infedeli dhimmis Murtids in tutto il mondo".
che comunque checche se ne dica: tutte le persone degne del terrorismo islamico dell'Iran sono sempre meno assassini paranoici manici religosi di tutte le persone degne del terrorismo islamico della ARABIA SAUDITA, infatti, mentre, Korea del Nord è al primo posto degli assassini, Arabia Saudita è al secondo posto e Iran è soltanto a terzo posto della classifica di tutti gli assassini a livello mondiale!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473511-ministero-esteri-iran-condanna-dichiarazione-trump-presidente/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Bin Salman ] se mi dai il mio Regno di Israele? ti faccio da buffone di corte!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

sono indignato che il mio Ministro debba essere insultata ingiustamente! ] il Ministro è una autorità politica e può usare il congiuntivo storico presente! io infatti uso il Plurale Maiestatis! [ la stanno insultando perché non ha una laurea, ma tutto questo è pretestuoso e volgare.. tuttavia se non mi condanna la Teosofia satanica del GENDER la butterò nell'inferno!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

sono indignato che il mio Ministro debba essere insultata ingiustamente! ] il Ministro è una autorità politica e può usare il congiuntivo storico presente! io infatti uso il Plurale Maiestatis! [ Scivolone da matita blu per la ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Valeria Fedeli, nella lettera al Corriere della Sera sulla necessità di studiare la Storia in maniera approfondita. Nella parte finale della lettera, come ha fatto notare anche l'account Instagram “Non leggerlo”, la ministra scrive: «... sarebbe opportuno che lo studio della Storia non si fermasse tra le pareti delle aule scolastiche ma prosegua anche lungo i percorsi professionali. Questo se non vogliamo sentirci rispondere anche da un adulto: “Hitler chi?”».
Sul quel "prosegua" (congiuntivo presente) il Ministro scivola, perché il tempo del congiuntivo da usare in questo caso è l'imperfetto (proseguisse). Studiare la Storia sì, ma senza dimenticare la consecutio temporum.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
22:43 02.01.2018 | #Putin ] farò di tutto per non vedere con i miei occhi la distruzione di USA e Canada attraverso: asteroide spugnoso incandescente la Sfera della Redenzione... in tutto il pianeta moriranno 2 miliardi di persone anche, a motivo delle sue ceneri soffocanti... infatti è scritto: "e voi uscirete saltellanti come vitelli di stalla!" questo asteroide, può essere tra qualche giorno o per i prossimi 250 anni ... ma di certo sarà, ecco perché il Governo Ombra di Satana Massone passerà in Europa!
ma, non è possibile che qualche figlio del demonio possa alzare la sua testa di lucertola dal cimitero decomposizione durante il tempo del mio Regno
perché questo è già il mio Regno di Israele!
welcome in my life!
io ho preparato una Redenzione piena nel mio Terzo tempio ebraico per tutti coloro che sono stati predestinati alla vita eterna... anche se atei: possono venire.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473438-detenuti-scappati-carcere-berlino-prigione/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Egypt: ‘Let them live to tell the story’- boys who saw dad die on the monastery road
 December 21, 2017 Egypt Children, Copts, Egypt, Minya, St. Samuel's Monastery
Marco and Mina with their mother and elder sister hold portrait of their father who died in 25 May attack. (Photo: World Watch Monitor)
Marco and Mina live in a small village in the Minya region of rural southern Egypt. Both look young for their age, 14 and 10 respectively. On 25 May 2017, they joined their father Ayad to go to the monastery of St. Samuel. Ayad worked there and was going to . . . Read More

Indian ‘converted by carol singers’ now claims membership of militant Hindu group
 December 19, 2017 India Anti-Conversion Law, Bajrang Dal, Hindu nationalism, India, Madhya Pradesh, Uttar Pradesh
Indian ‘converted by carol singers’ now claims membership of militant Hindu group
An Indian man who claimed a group of carol singers illegally converted him has now said he is a member of the militant Hindu group Bajrang Dal and is unwilling to confirm his allegation. The complaint made last Thursday (14 December) to the police by Dharmendra Dohar led to the . . . Read More

Pakistan: mourners bury 11 killed in Quetta church suicide attack, as 50 injured
 December 18, 2017 Pakistan Balochistan, Methodists, Pakistan, Quetta
Mourners attending the funeral of victims of the church bombing, Quetta, Pakistan (World Watch Monitor)
Pakistani Christian mourners today (Monday) are burying their dead only days before they should be celebrating Christ’s birth. Worshippers were lining up to take the Holy Communion when at least two men, armed and wearing suicide vests, attacked Bethel Memorial Methodist Church in western Pakistan’s restive city Quetta on Sunday . . . Read More

Why are Chile’s churches under attack?
 December 15, 2017 Araucanía, Catholics, Chile, Churches, Mapuches, Temuco, Weichan Auka Mapu
Why are Chile’s churches under attack?
Seven hours’ drive south of Chile’s capital, Santiago, in the Araucanía region, 27 churches have been burnt down in the past couple of years by a radical indigenous group, Weichan Auka Mapu. The attackers leave behind messages spelling out the demands of the Mapuches, an ancestral tribe who blame the Chilean . . . Read More

Indonesian children still in recovery mode one year after church bombing
 December 14, 2017 Indonesia Indonesia, Islamic State, Samarinda, Terrorism
Indonesian children still in recovery mode one year after church bombing
Three-year-old Anita Sihotang is still too scared to leave her house. It has been just over a year since a terrorist threw a Molotov cocktail into the grounds of the church yard where she was playing in Indonesia’s East Kalimantan province. The explosion killed one of her friends, two-year-old Intan . . . Read More

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Pakistan and Iraq: Christmas joy mixed with grief
 December 24, 2017 Christmas, Iraq, Nineveh Plains, Pakistan, Quetta
Pakistan and Iraq: Christmas joy mixed with grief
How will Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? In the first of our series we hear from Pakistan and Iraq. Pakistan: Pattern of suicide attacks during festivals This is the fourth time in three years that suicide bombers have targeted churches or gatherings around Christian festivals. Last Sunday . . . Read More

Egypt teenager’s murder ‘aimed to intimidate Copts ahead of Christmas’, says his pastor
 December 22, 2017 Egypt Asyut, Copts, Egypt, Upper Egypt
Murdered 14 yr old Ishak Nashaat Birwan, who drove a 'tuk-tuk' taxi
The body of 14-year-old Ishak Nashaat Birwan was found on Wednesday (20 December), 11 days after he disappeared, in a canal near where he lived in Izziyah, a large Christian village near Manfalout in Asyut. Samir Fekry, Ishak’s cousin, told World Watch Monitor that the body was taken to the . . . Read More

Adding insult to injury – Pakistani church leaders arrested, fined for ‘not putting security in place’
 December 22, 2017 Pakistan Lahore, Multan, Pakistan, Peshawar, Punjab, Quetta
Bishop of Multan Leo Paul with a security inspection team outside Multan Cathedral, late Dec 2017
Pakistan intelligence agencies on Tuesday (19 December) put out an alert that major parks could be targeted by suicide bombers over Christmas in Lahore, capital of Punjab province – where the largest population of Christians resides. On Sunday (17 December), two suicide bombers attacked Bethel Memorial Methodist Church in the . . . Read More

India’s top Catholic on Hindutva attacks: ‘country being divided on basis of religious belief’
 December 22, 2017 India Anti-Conversion Law, Catholics, Hindu nationalism, Hindutva, India, Minorities, Religious freedom
India’s top Catholic on Hindutva attacks: ‘country being divided on basis of religious belief’
The President of the Catholic Bishops’ Conference of India (CBCI), Cardinal Baselios Cleemis, has expressed a lack of trust in the government headed by Prime Minister Narendra Modi, as the leader of the ruling BJP – known for pursuing a Hindu nationalistic agenda. “The country is being divided on the . . . Read More

Egypt: After 12 years of delays, new church for Copts, who agree to drop arson claims
 December 21, 2017 Egypt Copts, Egypt, Kom El-Loufy, Minya
After 12 years of fierce opposition Coptic Christians in Kom El-Loufy, Minya, will soon again have a church. (Photo: World Watch Monitor)
Copts in the Egyptian town of Kom El-Loufy, Upper Egypt, 250 km south of Cairo, started the construction of a church today, 12 years after their previous building was closed. They have withdrawn their charges against 23 Muslims who burned down some of their houses in June last year. Ever . . . Read More

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

The Syrian refugee’s Christmas: free from danger but not from worry
 December 29, 2017 Syria Al-Nusra Front, Catholics, Civil War, Refugees, Syria
The Syrian refugee’s Christmas: free from danger but not from worry
How do Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? In the sixth of our series we hear from a Syrian Catholic who has come to Britain as a refugee. “Back in Damascus we would have a big meal with our extended family on Christmas Eve – anything from three to . . . Read More

Indian Christmas: fear and Western ways
 December 28, 2017 India Christmas, Hindu nationalism, India, Kandhamal, Madhya Pradesh
Indian Christmas: fear and Western ways
How will Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? In the fifth of our series we hear from India. “Where is the joy? There is so much of fear now,” said AC Michael, a prominent Christian leader, when asked about the mood among Christians as they prepare for Christmas . . . Read More

Iranian Christmas: Inconspicuous decorations … then celebrating behind bars
 December 27, 2017 Iran Christmas, House churches, Iran, Prisons, Shiraz
Iranian Christmas: Inconspicuous decorations … then celebrating behind bars
How do Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? In the fourth of our series we hear from an Iranian Christian who spent three years – and three Christmases – in prison. Because converting away from Islam is illegal in Iran, house churches meet in secret and Christmas is . . . Read More

Christmas in North Korea: an inner celebration
 December 26, 2017 North Korea Christmas, Kim Jong-Un, North Korea, South Korea
Christmas in North Korea: an inner celebration
How will Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? The third instalment in our series focuses on North Korea. North Korea is the most difficult country in which to live as a Christian, according to the advocacy charity Open Doors, which has ranked it no. 1 in its World . . . Read More

A merry Saudi Christmas and the flight from Egypt
 December 25, 2017 Christmas, Egypt, El-Arish, India, Migrants, Saudi Arabia
A merry Saudi Christmas and the flight from Egypt
How will Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? In the second of our series we hear from Saudi Arabia and Egypt. Saudi Arabia: Migrant workers challenged to live Christmas every day No, really – although building churches, displaying crosses or meeting for Christian worship is outlawed in the . . . Read More

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Egypt: brothers shot dead ahead of Coptic Christmas
 January 2, 2018 Egypt Cairo, Christmas, Copts, Giza, Helwan, Islamic State
Egypt: brothers shot dead ahead of Coptic Christmas
Two brothers helping a Coptic Christian shop owner were shot dead on New Year’s Day in Giza, Greater Cairo. The men, who owned a car-parts shop next door, had been helping to stock the shop with alcohol, reported Al Arabiya. The Christian brothers were killed when a gunman pulled up . . . Read More

A Nigerian Christmas: no will or means to celebrate
 January 1, 2018 Nigeria Christmas, Fulani herdsmen, Nigeria, Plateau
A Nigerian Christmas: no will or means to celebrate
How do Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? In the ninth installment of our series, we hear from Nigerians in central Plateau State affected by violence. While the Islamist group Boko Haram has gained notoriety for its attacks on civil, military and Christian targets, a second source of . . . Read More

Cuban Christmas: Silent night – because walls have ears
 December 31, 2017 Cuba Christmas, Communism, Cuba
Cuban Christmas: Silent night – because walls have ears
How do Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? In the eighth in our series we hear from a Cuban church leader. Christmas in communist Cuba is a quiet affair; you won’t hear carols in the streets or on television, except for during one concert involving the Churches that . . . Read More

Christmas for refugees in Lebanon: far from home and reduced to handouts
 December 30, 2017 Lebanon Iraq, Islamic State, Lebanon, Refugees, Syria
How do Christians under pressure for their faith celebrate Christmas? In the seventh in our series we hear from a Lebanese Catholic who helps look after Iraqi and Syrian refugees in Beirut. Lebanon has absorbed more than a million refugees from conflicts in nearby Syria and Iraq, where Christians either . . . Read More

Machine-gun ambush kills Christians leaving church near Cairo
 December 29, 2017 Egypt Cairo, Copts, Egypt, Helwan, Islamic State
Preparations for memorial services following the Dec. 29 attack on Mar Mina church in Helwan, south of Cairo.
This version contains updated information about the details of the attack, and comments from witnesses contacted by World Watch Monitor. Several Christians were gunned down as they left church services on the morning of 29 December near the Egyptian capital, Cairo, the Coptic Church and various government authorities reported. At . . . Read More

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Egypt: brothers shot dead ahead of Coptic Christmas
 A Nigerian Christmas: no will or means to celebrate
 Cuban Christmas: Silent night – because walls have ears
 Christmas for refugees in Lebanon: far from home and reduced to handouts
 Machine-gun ambush kills Christians leaving church near Cairo

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Berlino: detenuti scappati per la terza volta in una settimana dalla prigione ] im Yitzhak Kaduri's Messiah 22:30 02.01.2018 | questa UE dell'anticristo massone porco porno usuraio maledetto satanista fariseo strozzino banchiere comunista, relativista nichilista, lenone biscazziere ladro, pedolifo immorale adultero eutanasia cultore della morte... islamico lobbista Gender Bilderberg la abominazione di sodoma... ha avuto il demoniaco privilegio di ottenere l'Anticristo finale, tra 350 anni!
ma, per ora si devono abituare alla mia sferza!
Altri due detenuti del carcere di Pletzenzer sono scappati, sono tre i fuggitivi in una settimana, scrive il quotidiano Welt, descrivendo la gestione della giustizia.
In precedenza è stato riferito che quattro prigionieri erano fuggiti dalla prigione di Berlino giovedì. Mentre le forze dell'ordine li cercavano, venerdì è scomparso un quinto prigioniero.
Due detenuti del carcere di tipo aperto, con supervisione minima, sono scappati lunedì, ma uno di loro si è volontariamente consegnato alle autorità.
Attualmente, la polizia continua a cercare sei fuggitivi. Per questi eventi è in corso una verifica.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473438-detenuti-scappati-carcere-berlino-prigione/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
22:26 02.01.2018 | la distanza della Luna al nostra pianeta diminuisce continuamente! .. è necessario andarci a vivere stabilmente, con tunnel sotterranei e con diverse stazioni internazionali permanenti, chissà se le nazioni grazie ai loro astronauti impareranno ad amarsi: a superare gli egoismi e a creare una nuova civiltà della fratellanza universale!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473340-mondo-personefoto-superluna-2018/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Harald( 02.01.2018 |
Harald caro, quella degli USA è tutta ipocrisia! è vero quello che dicono, ma perché non lo dicono anche alla loro parte di LEGA ARABA? quelli della shariah sono un solo nazismo e genocidio a Mecca Kaaba... non mi è mai piaciuto il doppio standard della NATO, ecco perché una volta ho salvato IRAN dalla distruzione.. ma, ora non farò più lo stesso errore... perché gli iraniani non mi hanno dimostrato riconoscenza
WASHINGTON, 2 GEN - L'amministrazione Trump ha chiesto al governo iraniano di mettere fine al blocco di Instagram e di altri popolari social media mentre gli iraniani stanno protestando nelle strade. Gli Stati Uniti vogliono che Teheran "apra questi siti", ha affermato il sottosegretario di stato Usa Steve Goldstein, definendo Instagram, Telegram e altre piattaforme "luoghi legittimi per la comunicazione. Da parte sua il ministro iraniano delle Telecomunicazioni, Mohammad Javad Eftekhar Jahromi, si è scusato con la popolazione che ha avuto perdite finanziarie a causa delle restrizioni imposte all'uso dei social network. "Abbiamo seguito le indicazioni del Consiglio supremo di sicurezza nazionale e quando la calma sarà tornata, tutte le restrizioni saranno tolte"
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473208-leader-supremo-iran-nemici-popolo-proteste-usa/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Harald( 02.01.2018 | https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473208-leader-supremo-iran-nemici-popolo-proteste-usa/
Harald, poiché ti piacciono i cani? poi, io ti condurrò al pozzo dei cani!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Harald( 02.01.2018 |
Harald, perché ANSA non dice che questi aggressori dei poliziotti sono gli shariah islamici nemici del popolo?
questa è una "guerra diretta", che conduce Teheran con la sua LEGA ARABA sharia contro tutti i paesi del mondo.. i PD M5S Bilderberg come hanno tradito israele? poi, hanno tradito anche la Europa!
PARIGI, 2 GEN - Proteste e manifestazioni in Francia dopo diversi episodi di violenza contro le forze dell'ordine.
Una cinquantina di agenti sono attualmente riuniti dinanzi al commissariato di Champigny-sur-Marne, a sud di Parigi, in segno di solidarietà con i due poliziotti, di cui una donna, aggrediti nella notte di Capodanno. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale ma la loro vita non è in pericolo. In un tweet, il presidente, Emmanuel Macron, assicura che "i responsabili del linciaggio codardo e criminale dei poliziotti in servizio durante la notte del 31 dicembre verranno ritrovati e puniti. La legge continuerà a prevalere. Onore alla polizia e sostegno totale a tutti gli agenti vilmente aggrediti". All'episodio di Champigny-sur-Marne - le cui immagini cruente hanno fatto il giro dei social suscitando indignazione in tutto il Paese - è seguito 24 ore dopo un altro attacco contro due agenti nella banlieue di Aulnay-sous-Bois per il quale sono scattati cinque fermi.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473208-leader-supremo-iran-nemici-popolo-proteste-usa/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta msan.mr( 02.01.2018 | msan.mr, sei fuori del mattone! ma, tu credi di avere a che fare con Obama?
non esitono al mondo due pacifisti più pacifisti di TRUMP e Netanjahu... purtroppo! sai che fine avrei fatto fare al tuo Kim Jong-un genocidio di tutti i cristiani io?
oggi le notizie del TG se lo sarebbero già dimenticato!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471966-usa-entropia-russia-nordcorea/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's MessiahIn risposta Harald( 02.01.2018 |
Harald, il mio Regno di ISRAELE non è l'Israele attuale, questo è stato il mio capolavoro diplomatico: Putin è molto più che amico di Netanjahu, sono due alleati militari! ] https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473166-prezzi-petrolio-calo-record-crescita-iran-proteste/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Sirius( 02.01.2018 | Sirius, siamo in ansia, per i russi che vivono in Israele? certo qualcuno può essere ucciso dai terroristi islamici, se non vengono intercettati in tempo...
mentre tutti noi siamo continuamente con il fiato sospeso quando entriamo nella LEGA ARABA, perché c'é sempre un malato mentale come Erdogan in agguato! .. anzi fanno molto di più, grazie a ONU che non condanna la LEGA ARABA sui diritti umani e le libertà di religione: in genocidio shariah.. questi hanno esportato la loro cultura terroristica impunemente in ogni parte del mondo!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
21:15 02.01.2018 | dal Golpe di Maidan della Cia con i suoi cecchini, ad oggi, non abbiamo assistito ad alti e bassi, ma, soltanto ad uno scendere verso il baratro in maniera lineare!
il Nazismo dei merkel pravy sector è la eredità di questa europa dei bilderberg!
La festa di compleanno di Stepan Bandera celebrata a Kiev e Odessa appare come una veglia funebre di quella che era la fiorente e felice Ucraina, ha detto la vice presidente della Duma di Stato Irina Jarovaja.
"Instillare nella coscienza della giovane generazione il gene di Bandera è davvero inquietante e, purtroppo, genera una prospettiva ancora più triste per il popolo ucraino di oggi", ha aggiunto.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025472848-jarovaja-festa-bandera-compleanno-ucraina-veglia-funebre/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Sirius( 02.01.2018 | Sirius, [ Putin è molto più che amico di Netanjahu, sono due alleati militari! ] che poi tu dai del criminale di guerra a Netanjahu, questo è molto grave dato che chi ha aggredito di terrorismo Israele e l'intero pianeta sono stati e sono tutt'ora gli islamici!
Israele ha conquistato tutto il deserto Egiziano e lo ha restituito, perché?
perché i palestinesi non sono stati deportati? perché?
perché il Regno di Israele può essere soltanto un atto di amore della LEGA ARABA, Lega Araba che invece ha reso necessaria la guerra mondiale per rovinare tutti i popoli del mondo, perché contro tutti i popoli del mondo: hanno progetti di predazione shariah il nazismo.. secondo i dettami della shariah il nazismo imperialismo e suo Corano: morte agli infedeli.. e genocidio teologia della sostituzione contro gli schiavi dhimmis e murtids... tutto ad iniziare da Erdogan come lui ha dichiarato pubblicamente: "8 Nazioni appartengono alla Turchia" e "non esiste un ISLAM moderato", adesso, Erdogan non è una meteora, ma, è parte di un complotto complessivo e cosciente della LEGA ARABA intera: contro USA Israele Russia e contro tutti i Paesi di Africa ed Europa!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
20:53 02.01.2018 | è molto grave che:
Il segretario del Consiglio Supremo di sicurezza nazionale dell'Iran, Ali Shamkhani
è molto grave che:
leader supremo dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei,
debbano calunniare USA, Regno Unito e Arabia Saudita, che in questo caso non solo sono innocenti, ma che il delitto di IRAN sciita è pari ad una formale dichiarazione di guerra!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025473208-leader-supremo-iran-nemici-popolo-proteste-usa/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Robertzeta In risposta im Yitzhak Kaduri's Messiah( 02.01.2018
Ma non sono un giudice, poichè non giudico, dico solo mie opinioni. Dici cose strane. Il Talmud "satanico"? kabbalah ",magia nera? Sembri un testimone di Geova!

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Robertzeta( 02.01.2018 |
Robertzeta, no, io sono soltanto il RE di Israele!
e i Testimone di Geova, che sono i primi complici del NWO? non parlerebbero mai così: "Talmud satanico, e kabbalah magia nera!"
perché soltanto Giudei Rabbini, e Cristiani pentecostali possono dominare i demoni dell'inferno
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's MessiahIn risposta Sirius( 02.01.2018 |
Sirius, la tua geopolitica è fallimentare: le tue farneticazioni sono un atto di masturbazione mentale!
io ho convinto Netanjahu che farsi circondare dai sunniti al 100% non sarebbe stato prudente!
Netanjahu e Putin sono molto molto più amici di quello che sembra, perché la vittoria dei russi non sia stata concertata con in Israele
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah
18:23 02.01.2018 | Corea del Nord, Cina e Russia hanno inserito nella propria agenda la possibilità di avviare un vero conflitto?
allora saranno accontentati!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471966-usa-entropia-russia-nordcorea/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

OK, OGGI iSRAELE NON ti uccide, non ti ricatta, non ti fa pressione, ma shariah ti uccide invece, e quindi è più conveniente fare il volere della shariah, per i codardi e i criminali come "Lorde"..
Rabbi Shmuley Boteach, known as “America’s Rabbi,” took out a full-page ad against New Zealand singer Lorde in the Washington Post, saying, “21 is young to become a bigot.” Il rabbino Shmuley Boteach, noto come "Il rabbino d'America", ha pubblicato una pubblicità a tutta pagina contro il cantante neozelandese Lorde nel Washington Post, dicendo: "21 è giovane per diventare un bigotto".
Di: World Israel News
La pop star neozelandese Lorde, che ha recentemente annunciato che stava cancellando il suo concerto in Israele dopo essersi piegata alle pressioni degli attivisti anti-israeliani, è stata messa sotto fuoco domenica in una pubblicità a tutta pagina sul Washington Post che l'ha fatta saltare per aver aderito "a global boicottaggio antisemita di Israele ".
L'annuncio, estratto dal "This World: The Values Network" del rabbino Shmuley Boteach, presenta una foto del cantante sovrapposta alle bandiere israeliane a Gerusalemme sulla destra e, a sinistra, sugli uomini che corrono tra le macerie cullandole in Siria. Il titolo recita: "Lorde e Nuova Zelanda ignorano la Siria per attaccare Israele".
La missione dichiarata dalla World Values Network è quella di diffondere valori ebraici universali in politica, cultura e media.
New Zealand pop star Lorde, who recently announced she was canceling her concert in Israel after buckling to pressure by anti-Israel activists, has come under fire on Sunday in a full-page advertisement in the Washington Post that blasted her for joining “a global anti-Semitic boycott of Israel.”
The ad, taken out by Rabbi Shmuley Boteach’s “This World: The Values Network,” features a photo of the singer superimposed on Israeli flags in Jerusalem on the right and, on the left, on men running through rubble cradling babies in Syria. The headline reads, “Lorde and New Zealand ignore Syria to attack Israel.”
The World Values Network’s stated mission is to disseminate universal Jewish values in politics, culture, and media.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Fatwa contro la criptovaluta, 'è contro la Sharia' NON TUTTO QUELLO CHE è NELLA SHARIAH è CATTIVO! Sheikh Shawki Allam, il Gran Muftì, ha sottolineato che la divisa digitale comporta rischi di "frode, mancanza di conoscenza e imbrogli". Ed è "vietata dalla Sharia perché provoca danni a individui, gruppi e istituzioni".

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Robertzeta( 02.01.2018 |
Robertzeta, dato che si stanno rivolgendo a te, come a un giudice del contendere: 1. io cerco di ragionare e giovanni e Harald mi insultano solamente! 2. è vero che tutti i mali del mondo nascono dalla sinagoga di Satana come Islam Comunismo, ecc.. tutto vero. e perché condannano l'albero malefico Talmud satanico e kabbalah magia nera e poi, con Putin proteggono i suoi frutti: di Comunismo e Islam?
3. io sono un progetto politico chiaro che nasce da un progetto culturale metafisico molto semplice: la fratellanza universale!
4. ho gli elementi per credere che dopo essere stati a complottare ed a uccidere tutti i popoli del mondo Farisei Enlightened si sono stancati di Satana e vogliono tornare da JHWH...
allora chi è più satanista.. i satanisti farisei o coloro che in ONu li costringono a rimanere tali?
in conclusione... se non realizziamo un concreta e realistica PAtria per tutti gli ebrei? la colpa di questa macellazione ricadrà su tutti coloro che si sono opposti al mio progetto!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta giovanni( 02.01.2018 |
giovanni, Harald voi siete due bulli, 2 troll della CIA e state a rovinare tutto il genere umano ... se i miei ministri angeli non vi uccidono prima? io fi farò mettere a morte!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Harald( 02.01.2018 |
Harald, se ritardiamo a realizzare il Regno di ISRAELE e non poniamo fine al sistema del signoraggio bancario SpA FMI, con tutto il suo falso in bilancio, i derivati e le bolle finanziarie.. la guerra mondiale diventa una conseguenza tecnica e strutturale del sistema monetario mondiale come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Robertzeta( 02.01.2018 |
Robertzeta, ragazza mia hai iniziato il tuo discorso dicendo: "Secondo me hai idee un pò confuse...." ed hai terminato il tuo discorso dicendo: "Insomma non credo di aver capito bene il tuo discorso." ... almeno tu NON hai la presunzione ostinata dei caproni che commentano in questo sputniknews!!
in questi 1400 anni i maomettani hanno fatto il genocidio in nome di Allah e non sono cambiati! Islam è una immediata e letale minaccia per tutto il genere umano... adesso se io fossi Rothschild il Padrone del mondo, e vedo che il Papa e Putin mi negano una Patria e mi fanno morire gli israeliani e mi costringono a far scattare una guerra mondiale per non far fallire collassare il FMI? poi, tutti quelli che non hanno spostato le ambasciate a Gerusalemme dovranno piangere tutti i loro figli morti!
io sono l'Osservatorio del Martirio dei Cristiani da 30 anni, e prima che la CIA inventasse Al-Qaeda ed ISIS, la LEGA ARABA uccideva legalmente 300 cristiani al giorno... adesso ne uccidono, con tutta la galassiah jihadista ne uccidono meno, perché i cristiani li hanno già sterminati tutti e incominciano a uccidersi tra di loro!

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta giovanni( 02.01.2018 |
giovanni, coglio sfraganato: io sono l'Osservatorio del Martirio dei Cristiani da 30 anni, e prima che la CIA inventasse Al-Qaeda ed ISIS, la LEGA ARABA uccideva legalmente 300 cristiani al giorno... adesso ne uccidono, con tutta la galassiah jihadista ne uccidono meno, perché i cristiani li hanno già sterminati tutti e incominciano a uccidersi tra di loro!
Uomini armati hanno aperto il fuoco ieri durante la messa di Capodanno in una chiesa nel River State, nel sud della Nigeria, uccidendo almeno 17 fedeli. Lo ha riferito il capo di un gruppo della comunità locale, Osi Olisa, aggiungendo che gli assalitori hanno continuato a sparare anche all'esterno del luogo di culto prima di scappare.
Non ci sono al momento rivendicazioni, ma i sospetti ricadono su un gruppo di miliziani noto per sequestri e uccisioni nell'area del Delta del Niger.

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta giovanni( 02.01.2018 |
giovanni, coglio sfraganato: io sono l'Osservatorio del Martirio dei Cristiani da 30 anni, e prima che la CIA inventasse Al-Qaeda ed ISIS, la LEGA ARABA uccideva legalmente 300 cristiani al giorno... adesso ne uccidono, con tutta la galassiah jihadista ne uccidono meno, perché i cristiani li hanno già sterminati tutti e incominciano a uccidersi tra di loro! https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Paolo Vittoria
tagli alla sicurezza, tagli alle forze dell'ordine, tagli ai servizi di prima necessità, 5 miliardi di euro l'anno per far entrare e mantenere clandestini... e alzi la voce dicendo che è inaccettabile? Destinate i soldi dove servono, siamo uno stato, non una onlus al servizio di Soros o del pampero, volete mantenere dei fancazzisti? Fatelo con i vostri soldi non con quelli degli italiani.
 BARI, 2 GEN - "Quello che è avvenuto a Bitonto è inaccettabile". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, al termine del Comitato per l'Ordine e la sicurezza convocato d'urgenza in Prefettura a Bari dopo l'agguato in cui il 30 dicembre scorso è morta una donna, Anna Rosa Tarantino, 84 anni, vittima innocente di una sparatoria. "È inaccettabile - ha detto - che in Italia una persona perda la vita per essersi trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato. Che poi non erano il posto sbagliato e il momento sbagliato e questo rende ancora più urgente una risposta".
 "La risposta dello Stato sarà molto dura - ha aggiunto il ministro - non consentiremo nemmeno angoli franchi. Abbiamo deciso - ha annunciato Minniti - di agire su un triplice livello: individuare e arrestare i componenti dei due gruppi di fuoco; affrontare in maniera strutturata, con attività investigativa di medio periodo, il tema della criminalità organizzata sul territorio; predisporre un piano straordinario di controllo del territorio".

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Robertzeta( 02.01.2018 | Robertzeta, abbiamo 2 assassini letali:
1. è la shariah e contro queste bestie di Allah o facciamo il genocidio a loro, o dobbiamo subire il loro genocidio inevitabile, non per colpa nostra!
2. il SpA FED spA BCE BM FMI NWO ha bisogno della guerra mondiale, per rigenerare un nuovo ciclo monetario (cit:. Giacinto Auriti)
adesso la mia ipotesi (e mi posso sbagliare) e che se noi diamo a loro una Patria magari disintegrando la LEGA ARABA. poi, i Farisei Enlightened ci possano restituire la nostra sovranità monetaria e politica...
quindi da una parte c'é un assassino certo: ISLAM e dall'altra c'é un assassino probabile SpA FED SPA FMI NWO che sono due forme di satanismo.. ma se farisei vogliono tornare dal loro JHWH e dal loro messia lorenzoJHWH poi, noi siamo sicuri che loro vogliono rinunciare al satanismo!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Rispondi
im Yitzhak Kaduri's MessiahI n risposta Robertzeta( 02.01.2018 |
Robertzeta, perché tu hai detto: "Ammazzare la gente costa?" Rothschild e Mohammed hanno fatto la loro fortuna ammazzando le persone innocenti!
circa Dio non c'é un Papa o Robertzeta che mi deve dire chi è, perché io conosco Dio Metafisicamente!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's MessiahIn risposta giovanni( 02.01.2018 |
giovanni, hai offeso la mia sensibilità: mi cancelli ASSORRETE?
ed io non devo vincere o perdere io sono la fratellanza universale.. io non ho un nemico da distruggere, se non sono costretto per legittima difesa a difendermi.. e la shariah mi costringe, e mi uccide due volte!
mi uccide come infedele, e mi fa uccidere dal NWO SPA FED FMI... perché impedendo a loro di avere una Patria, mi lasciano schiavo goym della usura e della sua guerra mondiale
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta Robertzeta( 02.01.2018 |
Robertzeta, è arguto Khamenei, ha detto che: 'nemico Iran è ISLAM sharia'
TEHERAN, 2 GEN - I nemici dell'Iran "hanno rafforzato l'alleanza per colpire le istituzioni islamiche" del Paese durante i recenti incidenti. Lo ha detto la Guida suprema iraniana, l'Ayatollah Ali Khamenei, nel primo intervento dall'inizio delle proteste. "Con i diversi strumenti come denaro, armi, politica e sistemi di sicurezza, i nemici hanno provato a minare il sistema", ha aggiunto.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/

 mene techel peres. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

im Yitzhak Kaduri's Messiah In risposta giovanni( 02.01.2018 |
giovanni, quindi, tu difendi i maomettani shariah che ti vogliono morto: perché hanno detto morte a tutti gli infedeli!
ok io rinuncio al mondo, il mondo io lo lascio a te: fanne quello che vuoi, adesso ti ho donato il mondo, io non lo voglio più!
giovanni, quindi tu che vuoi ,che io mi devo uccidere in cambio di niente, poi, tu sei una brava persona?
io devo rinunciare alla mia Patria, cioè, al mio Regno di Palestiana Israele (che se i maomettani non sanno convivere con nessuno perché sono nazisti e sono quelli del genocidio non è colpa mia)
così vuoi la mia vita. i miei soldi, il mio FMI BM NWO, vuoi il mio genocidio... affinché la tua felicità sia piena?
eppure la tua Bibbia dice che ci sarà il mio Regno di ISRAELE e che sarò io ad uccidere un anticristo di demonio come te!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801025471394-pence-usa-proteste-iran/
im Yitzhak Kaduri's Messiah
Open Doors UK & Ireland
Open Doors USA
lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah KING
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
VOM Canada
REX LEVIATHAN REGNUM UNIUS REI
Evangelist Anita Fuentes

HIS child Saji 2
don Curzio Nitoglia 1
M5sParlamento 28
MultiErrante
La7 Attualità 42
TerraSantaLibera
byoblu 3
Mormon Tabernacle Choir 17
Nicola Porro 4
Rescue Christians
rrmbgpym
Alberta Robert 1
Ubaldo Croce 18
Ahmed Rashidi
TheGingermarie
Henry Abramson 1
The White House 12
Tammy Simpson 1
ITALIA NEWS 36
Fanpage Zone 2
Open Doors Australia 1
The Endless Love of Jesus Ministries 1
Raymond7779 5
LoodsMan 1
Informare x Resistere 1
maal52tv 2
davidtomer 1
shalomnaumann
toalexsmail 8
Arutz Sheva TV 15
Israel Defense Forces 1
ScuolaAuritianaSimec 1
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
WakeUpUSAxRonPaul
Israel Police 14
JHWH Yitzhak Kaduris Messiah lorenzoJHWH 1
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL 1
World Watch Monitor 1
Im JHWH holy Yitzhak Kaduri Messiah UNIUS REI
RT 79
IsraeliPM 10
shariah treason Constitutional Seigniorage Banking
Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom Sharon 1
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI 1
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
Jezebel II 666 IMF-NWO
KINGDOM Yitzhak Kaduri ISRAEL Messiah UNIUS REI
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO 1
il Levitano king Israel LorenzoJHWH 1
John 3:16 1
Sputnik 18
Lorenzojhwh Unius REI
YouTube Rewind
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO
DONi Donetsk International Press Center 4
king Israel Unius REI LEVIATHAN
lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah KING
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH 1
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
La vita quotidiana 1
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
sausTVmiscellanea 1
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
LaVeraScienza 1
Obama moderate terrorist 666 OCI ONU CIA Shariah
VOM Canada 1
King of Kings
CalgryFlame 1
CIA 666 ISIS SAUDI 322 SpA SHARIA FED NWO
holy JHWH x Yitzhak Kaduri Messiah Israel shalom
Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam 1
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' | RELOADED 27
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah 1
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah
HazteOir.org 1
lorenzoJHWH UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri
Don Leonardo Maria Pompei 12
Human sacrifice 666 Cremation of Care
polistrate fossil no EU Shariah Bildenberg
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam 1
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA dai Rothschild
san giuseppe da copertino 6
lorenzo scarola
shariah Allah Lucifer saudi SALMAN Jezebel murtids 1
i am Yitzchak Kaduri Messiah Unius REI 1
Open Doors UK & Ireland 2
Netanyahu PUTIN nuclear attack vs shariah 1
CreationReal
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl 13
MERKEL dhimmi
ordine esecutivo 11110 x Yitzhak Kaduri Messiah 1
kingdom Yitzhak Kaduri Messiah universal Unius REI 1
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin 1
ארץ חדשה






Major Russian Official Declares That The Vatican And The Orthodox Church Must Unite To Fight The Homosexual Agenda And The Antichrist War Against Christianity




2018-01-01 21:50:18-05






Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat The Russian ambassador to the Vatican has declared that both the Holy See and the Eastern Orthodox Church must unite to fight the sodomite agenda and the war against Christianity. According to one report from RT: Russia’s ambassador to the Vatican has praised the current relations between the Roman Catholic and Russian […]





Putin Establishes New Law: If Islamic Terrorists Recruit People, They Will Be Put In Prison For The Rest Of Their Lives




2018-01-01 22:01:29-05






Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Putin has established new legislation that will see to it that terrorist recruiters are given harsher penalties, including life in imprisonment. As we read in a report from RT: President Vladimir Putin has enacted legislation prescribing life sentences for terrorist recruiters as well as lengthy jail terms for those convicted on justification […]






Right Now There Are 20,000 Pedophiles Who Want To Rape Children Living In Britain. Yet The British Government Does Very Little To Stop Them




2018-01-01 22:32:14-05






Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Right now there are 20,000 pedophiles living in Great Britain who want to rape and molest children, and yet the British government has done very little to stop them. As we read in one report: More than 20,000 British men are “interested” in sexually abusing children, UK’s national police chief in charge […]





North Korea Now Wants To Make Peace With South Korea




2018-01-01 22:43:12-05






Posted in FeaturedGeneral By Theodore Shoebat Kim Jong Un, the leader of North Korea, has expressed desires to make peace with South Korea. As we read in one report from CNN: In his address, Kim called for peace on the Korean peninsula. “North and South must work together to alleviate the tensions and work together as a people […]




New Years Day Massacre As 16 Christians Are Randomly Gunned Down Right After Church Service In Nigeria




2018-01-02 14:53:07-05






Posted in FeaturedGeneralThe 2018 new year got off to a violent start as 16 Christians were randomly gunned down as they were leaving Church in Nigeria according to a recent report: Unidentified gunmen shot and killed at least 16 Christians following a New Year’s Day church service in Nigeria. BBC News reported Tuesday that the attack occurred […]















Two Christians In Egypt Gunned Down Outside Of Store By Terrorist On Motorcycle On New Years Day




2018-01-02 15:05:04-05






Posted in FeaturedGeneralJust days after a horrible attack on a church that killed 11 people in Egypt, two more Christians were gunned down by a terrorist on a motorcycle on New Years Day outside of a liquor store according to a report: Just days after 11 people were killed during an attack targeting Christians in Cairo, two […]






Christian Man Converts To Islam And Demands His Ex-Muslim Wife Become Muslim, She Says “Never,” He Files False Charges And Colludes With Muslim Policemen To Have Her Arrested And Her Children Taken Away And Forced Into Islam




2018-01-02 15:22:12-05






Posted in FeaturedGeneralA Christian man converted to Islam in order to get a job in his area. He demanded his wife, who is a former Muslim turned Christian, and their children convert to Islam. When she refused to do either, he colluded with the local Muslim authorities to file kidnapping charges against her and is now facing […]



American Teenager Rings In The New Year By Gunning Down His Family And Their Friend




2018-01-02 16:38:32-05






Posted in FeaturedGeneral A teenager from New Jersey has started this year (and most likely the rest of his years) in a jail cell after he was arrested for gunning down his mother, father, sister, and a neighbor on New Year’s Eve: A New Year’s Eve celebration turned into tragedy when an autistic 16-year-old fatally shot his father, […]








Tens Of Thousands Of People In Iran Are Taking To The Streets Throughout The Country To Overthrow The Islamic Regime Of Iran. Twenty People Have Been Killed So Far. Donald Trump Declares His Support For The Demonstrators




2018-01-02 18:33:13-05






Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shobat Tensions are rising in Iran, as anti-government demonstrations take place throughout the country. Just recently nine people were killed, and 100 people were arrested. Among the nine people killed were six people who attempted to steal guns from a police station in Qahdarijan. Another person killed was a member of Iran’s paramilitary Revolutionary Guard […]








Major Nazi Leader Admits ‘We Are Going To Infiltrate Christian Churches And Traditionalist Groups This Year And Use Them To Spread Nazism And Paganism’




2018-01-02 19:12:54-05






Posted in FeaturedGeneralUpon taking power in 1933, Hitler enacted a seldom-mentioned war against Christianity which he called Kirchenkampf, or the “church struggle.” This battle was a struggle for the soul of Christianity itself against the Paganism of the Third Reich, for while the great numbers of Germans counted themselves as Christians, the Nazi philosophy was at its […]









Soldiers Break Into Church During Services, Fire Tear Gas And Attack, Rob, And Murder Eight Christians




2018-01-03 






Posted in FeaturedGeneralEight Christians were murdered and many more assaulted and robbed after Congolese soldiers attacked a Church during services looking for Christians who were protesting against the government of the Congo and its current President, Joseph Kabila according to a report: Police stormed Catholic churches and fired tear gas during Mass in the Democratic Republic of […]









Muslims Kidnap Dozens Of Black Africans, Tie Them Up With Barbed Wire And Sodomize Them, Then Force Them To Drink From Toilet Bowls Before Selling Them As Slaves




2018-01-03 13:15:12-05






Posted in FeaturedGeneral Thousands of stories have emerged about Muslims in Libya kidnapping black African people and selling them into slavery. According to a recent report, dozens of men from Nigeria were just freed from slavery, and they have testified that while in captivity they were raped, tied with barbed wire and forced to drink from toilets while […]











Muslim Terrorists Enter Church And Open Fire On The Christians. A Woman Pushes Her Two Daughters Out Of The Way And Puts Herself In The Line Of Fire. The Muslims Notice That She Has A Christian Necklace, They Then Execute Her And Force Her Two Daughters To Watch. The Islamic Terrorists Then Murder Eight More People




2018-01-03 15:37:46-05






Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Another horror story, and another story of martyrdom coming out of Egypt. Islamic terrorists entered a church and opened fire. A Christian woman pushed her two daughters to put herself in the line of fire. The Muslims noticed that she had a Christian necklace, and executed her, forcing her two daughters to […]









The Chancellor Of Austria, Sebastian Kurz, Declares That Europe Needs To Send Its Militaries To The Middle East And Africa To Prevent Refugees From Entering Europe




2018-01-03 16:25:33-05






Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat The chancellor of Austria, Sebastian Kurz, has declared that the European Union should send its militaries into the Middle East and Africa to prevent refugees from entering Europe. Kurz proposed that the EU establish “safe zones” for refugees in the Middle East and Africa, and back it militarily, stating: “If (redistributing refugees) […]








Vile Sodomite-Loving Mother Who Is Obsessed With Demons, Witches, And The Occult Has Been Turning Her Son Into A “Woman” For Years And Now Has Made Him The Symbol Of A New Drag Club For CHILDREN Where NO PARENTS Are Allowed




2018-01-03 16:47:35-05






Posted in FeaturedGeneralBack in 2015, then eight-year-old Desmond Napoles made headlines after his mother allowed him to dress up as a woman and take part in the New York City Pride parade that year. The boy’s mother staunchly defended her actions and even admitted that she has been actively encouraging her son to become a woman since […] 

www.shoebat.com

Walid@Shoebat.com