Diego Fusaro CONTRO IMPERO NAZISTA ROTHSCHILD BILDERBERG MORGAN


Washington Times: "se USA armeranno l'Ucraina deve avvenire in segreto" Kingdom universal brotherhood 19:53 26.11.2017 | Quando una storia è veramente sporca? se non ci sono gli USA, c'é sempre la NATO, oppure c'é la LEGA ARABA... Loris S. Zecchinato · Индивидуальный предприниматель presso И.П. Лорис С. Дзеккинато In Ucraina e` pieno di russofoni, di russofili e di russi etnici che non vedono l'ora che questo regime se ne vada (gradimeno al 15% tanto per capirci e sotto la soglia di poverta` il 60% della popolazione). Non parliamo poi poi della vendita delle armi al mercato nero ;-) Fabio Franceschini · Firenze Ma poi ci sono armi che possono essere venduti solo dagli americani.e se i filorusso vengono colpiti da un javelin o addirittura catturano un lanciatore come potranno dire di non saperne nulla. Tali armi hanno numeri di serie ed esistono norme in USA per cui non sarà facile farla pulita per quello che può valere. La realtà è che i russi risponderanno. xplorer 19:09 26.11.2017 Vedete se si tratta di vendere armi a paesi del medioriente può anche essere che per varie combinazioni di interesse nessuno voglia vedervi, ma per un paese dove gli interessi degli attori "reali" (iow Russia ed USA) sul campo sono evidentemente piuttosto contrapposti è un pelino dura. Un contro è contrabbandare qualche pistola e un po' di munizioni in qualche container via paesi amici, un altro è armare un esercito con artiglieria, velivoli, mezzi pesanti ecc. Ancora piccoli calibri possono passare a pezzi, ma un carro armato? Tutte le munizioni e le armi necessarie per una guerra (tonnellate e tonnellate)? Il carburante, i pezzi di ricambio ecc? Mi pare un pelino fantasioso. belli corrado 19:24 26.11.2017 Già come hanno fatto in Siria, nel filmato sotto potete vedere quello che hanno trovato saldati siriano a Deir ez-Zor negli ultimi due giorni www.youtube.com/watch?time_continue=73&v=CgPfAsmP5vY belli corrado In risposta xplorer( 19:26 26.11.2017 xplorer, Lo hanno di già fatto negli ultimi 8 anni , hanno ammassato il tutto in Austria e Germania, Polonia e Lituania..ora li porteranno in Ucraina-... https://it.sputniknews.com/mondo/201711265328087-Donbass-Russia-geopolitica-sicurezza-difesa/









Human sacrifice 666 Cremation of Care 12 minuti fa
storia di satanismo e ordinaria follia della NATO. MA QUì C'é UN POPOLO LIBERO CHE COMBATTE CONTRO L'IMPERO NAZISTA ROTHSCHILD BILDERBERG MORGAN... 26.11.2017 Il vice comandante del comando operativo della DNR, Edward Basurin, ha riferito del fallimento della cattura dei villaggi di Gladosov e Travnev in zona neutra nel Donbass. Secondo lui, la riconquista di quei territori è "cadere in trappola per la cattura tatticamente sfavorevole di una testa di ponte". "In realtà, i soldati ucraini non si sono mossi da nessuna parte, non hanno e non hanno ricevuto alcun vantaggio, a parte grandi problemi" ha detto ai giornalisti Basurin, che ha sottolineato che questo tentativo di presa dei villaggi da parte ucraina, è una grave violazione degli accordi di Minsk. Ha detto che il vice capo della missione speciale dell'OSCE, addetto al monitoraggio, Alexander Hugh, nonostante le promesse, non si è recato nei territori per verificare la violenza delle forze di sicurezza sugli abitanti. L'OSCE non ha inviato nei territori una pattuglia della missione, l'unica informazione nella relazione riferita sulla situazione è stata la mancanza di elettricità nei villaggi. Secondo Basurin, la popolazione non può muoversi liberamente ed è bloccata. In precedenza, ha spiegato che le forze di sicurezza sono state mandate via dai padroni delle case ed è stato saccheggiato un negozio locale dei prodotti per l'aiuto umanitario da parte dei militari. Il comando della DNR ha dichiarato che gli agenti di sicurezza ucraini hanno occupato il centro abitato nella zona di Gorlivka. La missione dell'OSCE ha riferito che segue queste informazioni. I militari ucraini hanno confermato che hanno preso il controllo di due villaggi nella zona neutrale.









Human sacrifice 666 Cremation of Care 16 minuti fa
Kingdom universal brotherhood 19:41 26.11.2017 | ARABIA SAUDITA è il più grande dei delitti di nazismo genocidio e soffocamento di alterità religiose, un delitto universale contro il genere umano! ONU e comunità internazionale non hanno fatto letteralmente nulla. Le forze di una milizia sciita irachena filo-governativa hanno pubblicato il video con le immagini di un combattimento tra un carro armato e un'auto dei terroristi carica di esplosivi. https://it.sputniknews.com/mondo/201711265327624-ISIS-terrorismo-guerra-combattimento/









Human sacrifice 666 Cremation of Care 20 minuti fa
ARABIA SAUDITA è il più grande dei delitti di nazismo genocidio e soffocamento di alterità religiose, un delitto universale contro il genere umano! ONU e comunità internazionale non hanno fatto letteralmente nulla. https://www.facebook.com/profile.php?id=100013969303663 Alessandro Albore 9 menzogne sulla guerra allo Yemen https://it.sputniknews.com/mondo/201711265327624-ISIS-terrorismo-guerra-combattimento/ 4. L’Arabia Saudita ha sempre desiderato il controllo politico ed economico dello Yemen. Uno sguardo al secolo scorso dice tutto ciò che si deve sapere delle intenzioni saudite nello Yemen. Durante la rivoluzione dello Yemen del 1962, l’Arabia Saudita sostenne i realisti che combattevano per mantenere l’imamato. Sapevano che uno Yemen indipendente sarebbe divenuto un Paese forte, al confine sud, e che sarebbe diventato un concorrente. Anche a quei tempi, l’imamato sciita era preferibile a una repubblica dal punto di vista saudita. Lo Yemen è ancora l’unica repubblica della penisola arabica e lo è ancora: l’Arabia Saudita non può sopportare una repubblica pluralista, economicamente vitale e indipendente nella penisola arabica.









Human sacrifice 666 Cremation of Care 21 minuti fa
ARABIA SAUDITA è il più grande dei delitti di nazismo genocidio e soffocamento di alterità religiose, un delitto universale contro il genere umano! ONU e comunità internazionale non hanno fatto letteralmente nulla.5. Gli “Huthi” (Ansarullah) non sono una milizia iraniana. Il comportamento saudita nello Yemen è genuinamente macabro e ripugnante. In che modo Stati Uniti ed Europa possono giustificare militarmente il sostegno a tale guerra terroristica? Ah sì, l’Iran, ovviamente. Sfortunatamente per gli imperialisti, non ci sono prove a sostegno di tale accusa. In realtà, tutte le affermazioni sull'”influenza iraniana” portano a vicoli ciechi come barche oscure nel Golfo o le rotte del contrabbando che passano dal Quwayt. Ansarullah, la resistenza dello Yemen e l’Iran non solo negano tale relazione, ma non ci sono prove che lo suggeriscano. Il Comitato rivoluzionario supremo dello Yemen nella capitale Sana ha i mezzi per fabbricare e sviluppare proprie armi. L’ex-presidente Salah era un alleato degli Stati Uniti che ricevette importanti aiuti militari nei primi anni della “Guerra al terrore”. Quindi non c’è carenza di armi nello Yemen. E i media hanno dimenticato blocco a terra, in mare e aereo imposto dai sauditi? 6. al-Qaida è un alleato degli USA nello Yemen. Perché l’Arabia Saudita bombarda i civili nel territorio della Resistenza mentre al-Qaida continua a prosperare in altre aree? Al-Qaida è un alleato e pedina di Arabia Saudita e Stati Uniti. Questo fino a quando non diventa troppo forte, quando gli Stati Uniti entrano in azione compiendo certe operazioni speciali confuse e di alto profilo. In alcune parti del sud dello Yemen, membri di al-Qaida combattono al fianco delle truppe filo-saudite. Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti impiegano mercenari locali. Chi ha detto che non ci sono membri di al-Qaida tra costoro? Nessuno, perché questo non se ne è mai discusso. Indipendentemente da ciò, al-Qaida e la coalizione saudita combattono lo stesso nemico: Ansarullah. L’obiettivo principale saudita in questa guerra è distruggere il movimento di resistenza dello Yemen, non al-Qaida. Qualsiasi attacco ad al-Qaida dagli Stati Uniti avviene per fare pressione su Ansarullah, non per spazzare via il gruppo, proprio come usano lo SIIL in Siria e Iraq.









Human sacrifice 666 Cremation of Care 22 minuti fa
ARABIA SAUDITA è il più grande dei delitti di nazismo genocidio e soffocamento di alterità religiose, un delitto universale contro il genere umano! ONU e comunità internazionale non hanno fatto letteralmente nulla. Dato che le potenze mondiali si alleano con l’Arabia Saudita e i loro amici nel Consiglio di cooperazione del Golfo, le grida di aiuto yemenite cadono nel vuoto. A parte qualche rimprovero, le Nazioni Unite non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la guerra. Non hanno fatto pressioni sull’Arabia Saudita per aprire l’aeroporto di Sana. Raramente incoraggiano i colloqui di pace. E non hanno esortato Stati Uniti e Regno Unito smettere di armare l’Arabia Saudita. Di fatto, su pressione dell’Arabia Saudita, il segretario generale dell’ONU Ban Ki-moon ha effettivamente rimosso vari Paesi che violano i diritti umani dei bambini. Che altro aspettarsi da un’organizzazione che ha eletto il peggiore violatore dei diritti umani del mondo (Arabia Saudita) al Consiglio per i diritti umani e al Comitato per i diritti delle donne? I media occidentali nascondono i crimini di guerra e condannano “le violenze da tutte le parti” Fino alla fine della guerra nello Yemen, i media occidentali continueranno ad agire ambiguamente. Secondo le parole immaginifiche di Donald Trump, continueranno a condannare “la violenza da tutte le parti”. (Non ha senso, ma sembra suonare bene). E naturalmente ignoreranno completamente che una parte ha l’aeronautica e il sostegno delle potenze mondiali, mentre l’altra si difende da invasori e terroristi. I media occidentali continueranno a condannare i gruppi sbagliati mentre occultano il comportamento terroristico di Arabia Saudita ed alleati.









Human sacrifice 666 Cremation of Care 32 minuti fa
Appello premier India contro terrorismo.. In occasione del 9/o anniversario degli attentati di Mumbai.. Modi, lui dovrebbe disarmare le sue mucche assassine, e dovrebbe smettere di fare il commerciante di schiavi dalit.. e certo in India finirebbe il terrorismo degli induisti!









Human sacrifice 666 Cremation of Care 34 minuti fa
Israele: Netanyahu, non c'è nessuna crisi di governo. Premier, le dimissioni del ministro della Sanità non cambiano la situazione. la cambio io la situazione, io sono il Regno di ISRAELE e tu sei un massone traditore!









Human sacrifice 666 Cremation of Care 35 minuti fa
non c'é shariah peggiore del terrorismo stesso! tutto il nazismo genocidio e terrorismo nasce a Mecca Kaaba! Principe saudita, sradicare terrorismo, Incontro a Riad della coalizione islamica









Human sacrifice 666 Cremation of Care 38 minuti fa
prima di farci invadere? noi dovremmo recuperare la nostra sovranità e la nostra identità ebraico-cristiana. Migranti: Alfano,impegno Italia in Libia. Telefonata con ministro francese, lavoriamo insieme in Cds Onu









Human sacrifice 666 Cremation of Care 48 minuti fa
DIEGO FUSARO: Lotte omosessuali, di classe e omofobia https://youtu.be/ti7VkVoFXQk









Human sacrifice 666 Cremation of Care 49 minuti fa
Diego Fusaro: "meglio Single?". Perché il turbocapitalismo odia la famiglia. Cosmopolitan, bibbia del turbocapitalismo, esalta la vita da single come valore fondante. https://youtu.be/dqi5zXzBFcU Ma l'attacco alla famiglia nasconde una realtà ben peggiore. Cosmopolitan, bibbia del turbocapitalismo, esalta la vita da single come valore fondante. Ma l'attacco alla famiglia nasconde una realtà ben peggiore. OritanoVero Detto terra-terra, ognuno stà per cazzi suoi. Verissimo, non c`e` più solidarietà ed empatia col prossimo. Tristissimo.









Human sacrifice 666 Cremation of Care 55 minuti fa
Ugo Mattei: perché non ti fanno più togliere la batteria dallo smartphone. il Grande Fratello e controllo globale.. ( https://youtu.be/H1XceGC0s8k il 26 nov 2017 Ugo Mattei, giurista e professore di diritto internazionale e comparato all'Università della California di San Francisco e professore di diritto privato all'Università di Torino, spiega le conseguenze dell'interconnessione globale degli oggetti e - molto presto - degli uomini (l'internet delle cose, "the internet of things"), racconta la fine del mondo basato sul diritto amministrato dai giuristi, e parla di un master switch globale, un gigantesco interruttore adagiato sui fondali oceanici pronto a scattare per spegnere l'interconnessione di luoghi, persone e oggetti in caso di necessità. Servizio realizzato per Byoblu in occasione della Conferenza "Costituzione, Comunità, Diritti" che si è svolta a Torino il 19 novembre 2017 nell'Aula Magna della Cavallerizza Reale, da Silvio Marsaglia.









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[09:32, 24/9/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallelujah amen alleluia Ovunque tu sia costruisci! Se sei a terra alzati! Non rimanere mai caduto, alzati, lasciati aiutare per essere in piedi. Se sei seduto mettiti in cammino! Se la noia ti paralizza, scacciarla con le buone opere! Se ti senti vuoto o demoralizzato chiedi che lo Spirito Santo possa nuovamente riempire il tuo nulla. Papa Francesco [08:10, 25/9/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallelujah amen alleluia Un amico fedele è balsamo di vita, è la più sicura protezione. Potrai raccogliere tesori di ogni genere ma nulla vale quanto un amico sincero. Al solo vederlo l'amico suscita nel cuore una gioia che si diffonde in tutto l'essere. San Giovanni Crisostomo.









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere. San Pio da Pietrelcina oggi venerato Non arrenderti alla notte, " vivi, ama, sogna, credi" e se sbagli rialzati. Papa Francesco









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[07:08, 26/9/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallelujah amen alleluia Non dobbiamo accontentarci di desiderare la compagnia di questi due grandi Martiri Cosma e Damiano, ma di possedere le loro qualità caritative, sì da poterle col loro aiuto, vivere anche noi qui in terra e condividere con loro, domani la felicità nella gloria eterna. Tratto dai Santi Cosma e Damiano...oggi li veneriamo! [08:41, 27/9/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallelujah amen alleluia Non possiamo garantire meglio la felicità eterna che vivendo e morendo nel servizio dei poveri tra le braccia della Provvidenza. San Vincenzo de Paoli oggi venerato [08:37, 28/9/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallelujah amen alleluia Ama le persone, Amali ad uno ad uno. E questo significa rispettare il cammino di tutti, lineare o travagliato perché ognuno di noi ha la sua storia da raccontare. E ogni bambino che nasce è la promessa di una vita. Papa Francesco









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[08:36, 29/9/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah Venga dal Cielo nelle nostre case l' Arcangelo della pace, Michele, venga portatore di serena pace e releghi nell' inferno le guerre, fonte di tante lacrime. Oggi veneriamo i Tre Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele [07:15, 30/9/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah Ignorare le Scritture è ignorare Cristo. San Girolamo oggi venerato [09:08, 1/10/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah Guardiamo la vita alla luce della realtà: è un attimo tra due eternità. Santa Teresa di Gesù Bambino, oggi venerata!









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[10:18, 2/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Familiarizzate con gli angeli e teneteli nel vostro cuore poiché, pur senza farsi vedere, essi sono sempre presenti al vostro fianco. San Francesco di Sales. Oggi veneriamo gli angeli custodi! [07:25, 3/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni E soprattutto sogna! Non avere paura di sognare! Sogna! Sogna un mondo che ancora non si vede. Il mondo cammina grazie allo sguardo di uomini che hanno sognato anche se attorno sentivano parole di derisione. Papa Francesco [09:02, 4/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Fai attenzione a come pensi e come parli perché può trasformarsi nella profezia della tua vita. San Francesco d'Assisi. Oggi veneriamo il nostro Patrono d'Italia, l'umile frate di Assisi [08:47, 5/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Ogni ingiustizia contro un povero è una ferita aperta e sminuisce la tua stessa dignità. Papa Francesco [08:44, 6/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Impara dalla meraviglia, coltiva lo stupore, non disperare mai. Papa Francesco [09:59, 7/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Alla misericordia di Dio nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la Sua grazia. E Maria, che con il suo sì ha aperto le porte a Dio per scogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con tenerezza e pazienza ci porta a Dio, perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la Sua misericordia di Padre. Papa Francesco. Oggi si venera la Madonna del Rosario [09:56, 8/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni La domenica è l'annuncio che il tempo, abitato dal Risorto, non è la bara delle nostre illusioni, ma la culla di un futuro sempre nuovo. San G. P. II [09:28, 9/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Io vedo la chiesa come un ospedale da campo dopo una battaglia. È inutile chiedere ad un ferito grave se ha il colesterolo alto e gli zuccheri alti! Si devono curare le ferite! Papa Francesco [08:40, 10/10/2017] MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Dandosi a Dio il cuore non perde la sua tenerezza, anzi questa cresce diventando più pura e divina. Santa Teresa di Gesù Bambino









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[09:23, 11/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni "Non consultarti con le tue paure, ma con le tue speranze e i tuoi sogni. Non pensate alle vostre frustrazioni, ma al vostro potenziale irrealizzato. Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito, ma di ciò che vi è ancora possibile fare." Papa san Giovanni XXIII, oggi venerato [09:23, 12/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Sia la tua vita una incantevole poesia abbellita di dolcissimi e soavi sorrisi di purezza e di amore. Beata Elia [09:43, 13/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni L'essenziale della preghiera non sta nel molto pensare, ma nel molto amare. Santa Teresa d'Avila [09:31, 14/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Dobbiamo ritirarci in noi stessi, anche in mezzo al nostro lavoro, e ricordarci, di tanto in tanto, dell'Ospite che abbiamo in noi, persuadendoci che per parlare con Lui non occorre alzare la voce. Santa Teresa d'Avila [11:33, 15/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Quelli che sanno rinchiudersi nel piccolo Cielo, ove abita Colui che la creò e che creò pure tutto il mondo, e si abituano a togliere lo sguardo e a fuggire da quanto distrae i loro sensi, vanno per buona strada e non mancheranno di arrivare all'acqua della fonte. Santa Teresa d'Avila oggi venerata [08:56, 16/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni La croce è il patrimonio degli eletti in questo mondo. Santa Margherita Maria Alacoque, oggi venerata [08:42, 17/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Essere senza parlare vale più che parlare senza essere. Sant'Ignazio di Antiochia oggi venerato. [09:27, 18/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Uno dei malfattori appesi alla Croce lo insultava: Non sei tu il Cristo? Salva te stesso e anche noi. Ma l'altro lo rimproverava: Neanche tu hai timore di Dio e sei dannato alla stessa pena? Noi giustamente perché riceviamo il giusto per le nostre azioni, egli invece non ha fatto nulla di male. E aggiunse: Gesù ricordati di me quando entrerai nel tuo regno. Gesù rispose: In verità ti dico, oggi sarai con me nel Paradiso. Vangelo secondo Luca 23, 39-43. Oggi veneriamo san Luca! [09:41, 19/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni La nostra epoca ha bisogno dei cristiani santi, entusiasti della propria fede! La Vergine Maria ci è modello e guida: ella ascolta, osserva, custodisce, medita e prega. B. XVI [07:10, 20/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Il Signore ci chiama ad essere uomini e donne che irradiano la verità, la bellezza e la Potenza del Vangelo che trasforma la vita. Papa Francesco [11:07, 21/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Una volta che si è tolta la verità all'uomo, è pura illusione pretendere di renderlo libero. San G. P. II [10:50, 22/10/2017] hallElujah hallElujah hallElujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni Felice domenica. La Chiesa oggi ricorda un uomo, un pastore, una guida che resterà indelebile nei cuori di tanti: San Giovanni Paolo II Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[07:11, 23/10/2017 hallalujah hallalujah hallalujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni about SODOMA lgbtiqpt 666 KINGDOM Talmud SpA FED burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! amen, hallalujah Dio non impone la salvezza, la propone come iniziativa d'amore, a cui occorre rispondere. San G. P. II [08:26, 24/10/2017 hallalujah hallalujah hallalujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni about SODOMA lgbtiqpt 666 KINGDOM Talmud SpA FED burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! amen, hallalujah Come aspetto Gesù? Lo aspetto o non lo aspetto? Ci credo che tornerà? Papa Francesco [09:34, 25/10/2017 hallalujah hallalujah hallalujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni about SODOMA lgbtiqpt 666 KINGDOM Talmud SpA FED burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! amen, hallalujah Se uno spoglia chi è vestito si chiama ladro. E chi non veste il nudo quando può farlo merita un altro nome? San Basilio Magno [08:53, 26/10/2017 hallalujah hallalujah hallalujah MEME TEKEL PERES. amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni bevi tu stesso i tuoi veleni about SODOMA lgbtiqpt 666 KINGDOM Talmud SpA FED burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! amen, hallalujah Poniamo i nostri cuori in Dio solo, per non più riprenderli. Egli è la nostra pace, la nostra consolazione, la nostra gloria. San Pio da Pietrelcina









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[07:05, 27/10/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni Gesù è il Libro della vita aperto a tutti quelli che sono chiamati. Beato Colui che viene a leggere questo Libro. San Bernardo [10:21, 28/10/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni Le preghiere dei santi nel cielo e delle anime giuste in terra sono profumo che non andrà mai perduto. San Pio da Pietrelcina [10:01, 29/10/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni Tutto il bene consiste nell'amar Dio. E l'amare Dio consiste nel far la Sua Volontà. Sant'Alfonso Maria de' Liguori [08:59, 30/10/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni La misura dell'amore è amare senza misura. Sant'Agostino [09:26, 30/10/2017] about SODOMA 666 KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! amen, hallalujah il Papa nell'ERA di Satana Bilderberg, DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE ALLAH è sempre al suo posto e questo è un inestimabile dono di Dio per TUTTO il genere umano! Se un cristiano viene coinvolto in un incidente stradale con un islamico nella LEGA ARABA, deve soccombere immediatamente, perché con un suo amico il musulmano puà accusare il cristiano di: blasfemia e apostasia e farlo morire! e se mussulmani fanno morire un cristiano innocente? poi, loro si sentono santi, perché hanno contribuito a santificare la loro Patria uccidendo un infedele, che per definizione ogni infedele è sempre un traditore! Abbiamo video raccapriccianti: circa musulmani che escono da una Moschea e mettono a ferro e fuoco un intero quartiere di cristiani, bruciando vivi donne e bambini, mentre la polizia sta a guardare... anche se tutte le chiese e i ghetti dei cristiani sono sempre presidiati dalla polizia, questa è sicuramente una precauzione insignificante, rispetto agli atti di terrorismo, pertanto è tutto il sistema islamico della Shariah che deve cambiare: se come dicono loro pretendono di essere gli amici dei popoli! Ovviamente, occorre la onestà di coscienza di riconoscere che il loro Dio Allah è stato il demonio, e che un Mahdì, debba riformulare la loro religione e lo Stato Laico Teocratico (non secolare) ... ma nella LEGA ARABA loro hanno già deciso, meglio la morte al cambiamento, ecco perché tutte le Sinistre Occidentali dovrebbero essere condannate a morte per alto tradimento! ... e comunque è soltanto una questione di tempo e di bomba demografica, perché noi ci rivediamo fra 50 anni, ci riconvochiamo tutti nel Califfato di: Roma Parigi e Gerusalemme! [08:21, 31/10/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni Il Paradiso non è un luogo da favola e nemmeno un giardino incantato. Il Paradiso è l'abbraccio con Dio, Amore infinito, e ci entriamo grazie a Gesù morto in croce per noi. Dove c'è Gesù c'è la misericordia e la felicità; senza di Lui c'è il freddo e le tenebre. Nell'ora della morte il cristiano ripete a Gesù: "Ricordati di me". E se anche non ci fosse più nessuno che si ricorda di noi, Gesù è lì accanto a noi. Vuole portarci nel posto più bello che esiste. Ci vuole portare con quel poco o tanto di bene che ci è stato nella nostra vita, perché nulla vada perduto di ciò che Lui aveva già redento. Papa Francesco [08:55, 1/11/2017] about SODOMA 666 KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! amen, hallalujah Auguri di santità 😇 [08:55, 1/11/2017] about SODOMA 666 KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! amen, hallalujah Buon Onomastico per il Regno di Dio [11:15, 1/11/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni La santità non è un privilegio di alcuni, ma un obbligo di tutti, di voi e di me. Santa Teresa di Calcutta! Auguri di cuore e di santità a tutti! Che la vita di ciascuno possa splendere per il Regno di Gesù nostro Salvatore









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[09:02, 2/11/2017] tutto quello che tu hai quì? è cattivo! BURN SATANA IN JESUS'S NAME! VIENI FUORI MAIALE! quando ti sei riempito il cervello di demoni e di merda... chi ti libera da tutta questa TRIBOLAZIONE? dove il tuo verme non muore e dove il tuo fuoco non si consuma! tu sarai spazzato via! li hai collezionati tutti i demoni: "bravo" a loro appartieni, ora schiavo! tu sei fango.. fango bollente disperazione totale, infinite malattie e tribolazioni! e cenere incandescente! INFESTRAZIONE OPPRESSIONE, POSSESSIONE, DISGRAZIA, FUNERALE, CAPITOLAZIONE, DISASTRO, OPERAZIONE INTESTINALE, METASTASI, SFORTUNA, MALEDIZIONE, MALEFICIO, SUPPURAZIONE INFEZIONE, CANCRENA, CANCRO... ECC... DA UN CIMITERO DEVI USCIRE? ED IN UN CIMITERO TU DEVI ENTRARE DEFINITIVAMETNE! AMEN! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Una lacrima per i defunti evapora, un fiore sulla loro tomba appassisce, una preghiera arriva sino al cuore di Dio. Sant'AGOSTINO [07:15, 3/11/2017] tutto quello che tu hai quì? è cattivo! BURN SATANA IN JESUS'S NAME! VIENI FUORI MAIALE! quando ti sei riempito il cervello di demoni e di merda... chi ti libera da tutta questa TRIBOLAZIONE? dove il tuo verme non muore e dove il tuo fuoco non si consuma! tu sarai spazzato via! li hai collezionati tutti i demoni: "bravo" a loro appartieni, ora schiavo! tu sei fango.. fango bollente disperazione totale, infinite malattie e tribolazioni! e cenere incandescente! INFESTRAZIONE OPPRESSIONE, POSSESSIONE, DISGRAZIA, FUNERALE, CAPITOLAZIONE, DISASTRO, OPERAZIONE INTESTINALE, METASTASI, SFORTUNA, MALEDIZIONE, MALEFICIO, SUPPURAZIONE INFEZIONE, CANCRENA, CANCRO... ECC... DA UN CIMITERO DEVI USCIRE? ED IN UN CIMITERO TU DEVI ENTRARE DEFINITIVAMETNE! AMEN! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! La carità è il metro con il quale il Signore ci giudicherà. San Pio da Pietrelcina









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[08:58, 4/11/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni Tutte le vostre cose si facciano nell'amore, così potremo superare tutte le difficoltà che innumerevoli dobbiamo sperimentare giorno per giorno; e così avremo le forze per generare Cristo in noi e negli altri. San Carlo Borromeo oggi venerato [10:47, 5/11/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni L'Eucarestia è la più grande di tutte le meraviglie operata da Cristo, è il documento del Suo amore immenso per gli uomini. San Tommaso d'AQUINO. [09:18, 6/11/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni Ricordatevi che val meglio il poco del giusto che le ricchezze di tutti gli empi e che uno sbocconcello di duro pane, mangiato nella gioia di una coscienza pura, è da preferirsi alle abbondanti e svariate provviste di quelle case ove regna la discordia. San Leonardo di Noblac oggi venerato [09:26, 7/11/2017] drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus's name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni Ogni opera d'amore fatta con il cuore avvicina a Dio. Santa Teresa di Calcutta









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[08:07, 8/11/2017] Chi comincia a servire davvero il Signore il meno che gli può offrire è la vita. Santa Teresa d'Avila [08:25, 9/11/2017] Tutta la santità, la perfezione e il profitto di una persona sta nel fare perfettamente la volontà di Dio. Felici noi se giungessimo a versare il nostro cuore dentro quello di Dio, unire talmente i nostri desideri, la nostra volontà alla Sua da formare un cuor solo e una volontà sola. San Giuseppe Cafasso









lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
[10:07, 11/11/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah : Nell'anno 304 un gruppo di cristiani fu sorpreso, mentre celebravano la S. Messa in una casa e furono arrestati. Il proconsole romano chiese loro il perché nonostante il divieto. Ed essi risposero: Sine Dominico non possumus. Senza la domenica e senza possibilità di celebrare l'Eucaristia non possiamo vivere. Quei cristiani furono uccisi, ci hanno lasciato la testimonianza che l'Eucaristia ci dà la vita eterna, rendendoci partecipi della vittoria di Cristo sulla morte. Papa Francesco [10:38, 12/11/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah : Ad un certo punto della Messa il sacerdote dice: In alto i vostri cuori. Non dice in alto i vostri telefonini. La Messa non è uno spettacolo, è andare incontro alla passione, morte e risurrezione di Gesù, per questo si dice "In alto i nostri cuori". Papa Francesco [09:15, 13/11/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah : Avete visto come i bambini fanno il Segno della Croce? Non sappiamo se sia un disegno o altro ( gesto confuso). Bisogna insegnare ai bambini a fare bene il Segno della Croce. Così inizia la Messa, inizia la vita, inizia la giornata. Questo vuol dire che siamo redenti con la Croce del Signore. Papa Francesco [09:25, 14/11/2017] about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus's name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah : Se oggi venisse qui il Presidente della Repubblica è sicuro che saremmo vicino a lui, che vorremmo salutarlo. Ma pensa: quando vai messa lì c'è il Signore! Non possiamo distrarci! È il Signore! Dobbiamo pensare a questo. Papa Francesco
storia di satanismo e ordinaria follia della NATO. MA QUì C'é UN POPOLO LIBERO CHE COMBATTE CONTRO L'IMPERO NAZISTA ROTHSCHILD BILDERBERG MORGAN... 26.11.2017 Il vice comandante del comando operativo della DNR, Edward Basurin, ha riferito del fallimento della cattura dei villaggi di Gladosov e Travnev in zona neutra nel Donbass.
Secondo lui, la riconquista di quei territori è "cadere in trappola per la cattura tatticamente sfavorevole di una testa di ponte".
"In realtà, i soldati ucraini non si sono mossi da nessuna parte, non hanno e non hanno ricevuto alcun vantaggio, a parte grandi problemi" ha detto ai giornalisti Basurin, che ha sottolineato che questo tentativo di presa dei villaggi da parte ucraina, è una grave violazione degli accordi di Minsk.
Ha detto che il vice capo della missione speciale dell'OSCE, addetto al monitoraggio, Alexander Hugh, nonostante le promesse, non si è recato nei territori per verificare la violenza delle forze di sicurezza sugli abitanti. L'OSCE non ha inviato nei territori una pattuglia della missione, l'unica informazione nella relazione riferita sulla situazione è stata la mancanza di elettricità nei villaggi. Secondo Basurin, la popolazione non può muoversi liberamente ed è bloccata.
In precedenza, ha spiegato che le forze di sicurezza sono state mandate via dai padroni delle case ed è stato saccheggiato un negozio locale dei prodotti per l'aiuto umanitario da parte dei militari. Il comando della DNR ha dichiarato che gli agenti di sicurezza ucraini hanno occupato il centro abitato nella zona di Gorlivka. La missione dell'OSCE ha riferito che segue queste informazioni. I militari ucraini hanno confermato che hanno preso il controllo di due villaggi nella zona neutrale.








Ordina per



3:34


DIEGO FUSARO: la "Questione meridionale"
240 visualizzazioni6 ore fa


2:01


DIEGO FUSARO: «... y el naufragar me es dulce en este mar.»
112 visualizzazioni20 ore fa


1:56


DIEGO FUSARO: Finanza. Breve storia e attualità del concetto [Rai1]
1.150 visualizzazioni1 giorno fa


20:46


DIEGO FUSARO: "Potency and Impotency in the technocapitalism"
264 visualizzazioni1 giorno fa


2:00


DIEGO FUSARO: ".. e il naufragar m'é dolce in questo mare ".
603 visualizzazioni1 giorno fa


3:52


DIEGO FUSARO a "La Zanzara" (Radio24): Sesso e Tecnica. Rileggendo Martin Heidegger
1.577 visualizzazioni1 giorno fa


6:27


DIEGO FUSARO a "La Zanzara" (Radio24): Contro lo sfruttamento multinazionale del lavoro
2.066 visualizzazioni1 giorno fa


6:12


DIEGO FUSARO: Contro il Black Friday, festa della religione capitalistica
6.217 visualizzazioni2 giorni fa


2:56


DIEGO FUSARO: Tolgono le pensioni, aumentano i vitalizi. La politica dei potenti [Rete4]
3.310 visualizzazioni2 giorni fa


5:13


DIEGO FUSARO: I nuovi alchimisti. Trasformare i banchieri in politici e i politici in banchieri
1.098 visualizzazioni3 giorni fa


29:50


DIEGO FUSARO: Filosofia e scienza. Vaccini, libertà, verità
700 visualizzazioni3 giorni fa


5:31


DIEGO FUSARO: Interventi a "Tagadà" (La7) del 22.11.2017
3.805 visualizzazioni3 giorni fa


0:53


DIEGO FUSARO: Accogliere migranti per sfruttarli a basso costo, ecco il capitale [La7]
467 visualizzazioni3 giorni fa


1:00


DIEGO FUSARO: Taranto, una comunità che resiste ai drammi del lavoro [La7]
309 visualizzazioni3 giorni fa


0:57


DIEGO FUSARO contro CLAUDIA FUSANI: Avete tradito Gramsci e "L'Unità" [La7]
1.086 visualizzazioni3 giorni fa


1:23


DIEGO FUSARO: Cos'ha di buono il Movimento Cinque Stelle [La7]
1.900 visualizzazioni3 giorni fa


1:26


DIEGO FUSARO: Monti e Renzi assai peggio di Silvio Berlusconi [LA7]
791 visualizzazioni3 giorni fa


5:51


Diego Fusaro: «Libre circulación», es decir, obligar al desarraigo y a la movilidad
282 visualizzazioni4 giorni fa


6:38


NICOLAI LILIN e DIEGO FUSARO: Elogio della Russia e del mondo multipolare
2.215 visualizzazioni4 giorni fa


4:34


DIEGO FUSARO: "Meglio single!". Così parlò "Cosmopolitan", Bibbia dello sradicamento
2.107 visualizzazioni4 giorni fa


1:05


DIEGO FUSARO: Le syndrome d'Odyssseus. Nostalgie de la patrie
549 visualizzazioni5 giorni fa


11:44


DIEGO FUSARO: Against Halloween: vector of anglophone and Atlantistic globalization
453 visualizzazioni5 giorni fa


5:03


DIEGO FUSARO: No to Islamic veil and Christian Crucifix: only goods and capitalistic brands
492 visualizzazioni5 giorni fa


40:11


DIEGO FUSARO: Curare lo spirito. Con Platone, Aristotele ed Epicuro
2.549 visualizzazioni1 settimana fa


3:37


DIEGO FUSARO contro GIANFRANCO LIBRANDI: Parlo italiano, se non mi capisce è un problema suo [La7]
5.089 visualizzazioni1 settimana fa


12:58


MATTEO FLORA e DIEGO FUSARO: Aperitivo categorico. Filosofia dello Spirito
2.861 visualizzazioni1 settimana fa


6:51


DARIO FUSARO: Ricordando Pietro Porcinai, paesaggista italiano
470 visualizzazioni1 settimana fa


5:29


DIEGO FUSARO: Lotta alla "casta", stratagemma per rimuovere il controllo politico dell'economia
2.195 visualizzazioni1 settimana fa


0:08


DIEGO FUSARO: Un caro saluto da Diego Fusaro [La7]
2.025 visualizzazioni1 settimana fa


6:37


DIEGO FUSARO: Interventi a "Coffeebreak" (La7) del 15.11.2017
5.655 visualizzazioni1 settimana fa


0:39


DIEGO FUSARO: Contro la flessibilità. L'uomo non è una merce [La7]
768 visualizzazioni1 settimana fa


2:10


DIEGO FUSARO: Dal quarto stato al terzo sesso. La metamorfosi kafkiana delle sinistre [La7]
1.547 visualizzazioni1 settimana fa


0:47


DIEGO FUSARO: Da cittadini a consumatori. Diritti e libertà in vendita [La7]
472 visualizzazioni1 settimana fa


2:28


DIEGO FUSARO: Elogio del welfare state e della solidarietà comunitaria [La7]
587 visualizzazioni1 settimana fa


2:29


DIEGO FUSARO - LAS RESPUESTAS DIFÍCILES - Vivir bien y no solo vivir (Aristóteles)
407 visualizzazioni1 settimana fa


8:03


DIEGO FUSARO: Thallassosophy. Philosophy of the sea
804 visualizzazioni2 settimane fa


2:04:51


DIEGO FUSARO e MARCO GUZZI: Rivoluzione. Un concetto dimenticato da riscoprire
3.155 visualizzazioni2 settimane fa


41:57


DIEGO FUSARO: Riaffermare l'umano nel tempo della disumanizzazione
1.469 visualizzazioni2 settimane fa


20:10


DIEGO FUSARO: Potenza e Impotenza nel tecnocapitalismo. Spinoza, Nietzsche, Heidegger
1.507 visualizzazioni2 settimane fa


6:05


DIEGO FUSARO: "Libera circolazione", cioè obbligo di sradicamento e di mobilità
1.587 visualizzazioni2 settimane fa


3:38


DIEGO FUSARO: Cos'è la violenza? [Omnibus, La7]
4.848 visualizzazioni2 settimane fa


8:42


DIEGO FUSARO: Hegel nous explique pourquoi le capitalisme hait la famille et l’état national
280 visualizzazioni2 settimane fa


6:08


PAOLO BECCHI e DIEGO FUSARO: Filosofia del Movimento Cinque Stelle [Canale 5]
4.417 visualizzazioni2 settimane fa


3:31


DIEGO FUSARO: Ancora su grandezze e limiti del Movimento Cinque Stelle [Canale5]
4.633 visualizzazioni2 settimane fa


5:29


DIEGO FUSARO: MTV, conveyor of globalization of awareness
570 visualizzazioni2 settimane fa


2:24


DIEGO FUSARO: European Union is just bad for Italy and italian people [LA7]
1.312 visualizzazioni2 settimane fa


11:43


DIEGO FUSARO: Opération Mains propres. Un coup d'état en Italie (1992)
499 visualizzazioni3 settimane fa


7:04


DIEGO FUSARO: Utero in affitto, il trionfo della mercificazione
928 visualizzazioni3 settimane fa


8:21


DIEGO FUSARO: Panfilo Britannia, 1992. Come i mondialisti svendettero l'Italia
2.493 visualizzazioni3 settimane fa


8:40


DIEGO FUSARO: Non cittadini nazionali, ma consumatori globali. La fine della cittadinanza
620 visualizzazioni3 settimane fa


7:56


DIEGO FUSARO: Queer e gender-fluid. Il capitalismo contro le identità di genere
1.151 visualizzazioni3 settimane fa


12:02


DIEGO FUSARO a "La Zanzara" (Radio24): Sesso e capitale. Una società rovesciata
7.135 visualizzazioni3 settimane fa


5:17


DIEGO FUSARO: Niente veli islamici e crocifissi cristiani: solo merci e marche capitalistiche
2.611 visualizzazioni3 settimane fa


2:04


DIEGO FUSARO: When capitalism is defended with legitimate violence [LA7]
824 visualizzazioni3 settimane fa


2:23


DIEGO FUSARO: I have ideas from Left wing and values from Right wing
391 visualizzazioni3 settimane fa


11:43


DIEGO FUSARO: History of a long tragedy. Di Pietro, Berlusconi, Monti, Renzi
756 visualizzazioni3 settimane fa


4:00


DIEGO FUSARO : Le peuple (classe moyenne et classe des travailleurs) sous attaque financier. [la 7]
376 visualizzazioni3 settimane fa


6:31


DIEGO FUSARO: Terra, mare, radicamento e società liquida
881 visualizzazioni3 settimane fa


8:03


DIEGO FUSARO: Talassosofia. Filosofia del mare
3.342 visualizzazioni3 settimane fa


25:23


DIEGO FUSARO: Six raisons pour éloger la Révolution Russe et l'Union Soviétique
527 visualizzazioni3 settimane fa


1:43


DIEGO FUSARO: Popolo. Breve storia del concetto [Rai1]
5.356 visualizzazioni4 settimane fa


32:39


DIEGO FUSARO: Famiglia e Stato nazionale, baluardi contro mondializzazione e oligarchia finanziaria
1.980 visualizzazioni4 settimane fa


2:29


DIEGO FUSARO: Non seulement vivre, mais vivre bien (Aristote)
519 visualizzazioni4 settimane fa


1:09:59


DIEGO FUSARO: Capire l'immigrazione di massa. Con Marx, Hegel e Heidegger
2.184 visualizzazioni4 settimane fa


4:54


DIEGO FUSARO: Occorre avere idee di sinistra e valori di destra
2.858 visualizzazioni1 mese fa


5:33


DIEGO FUSARO: Unsocial sociability. Kant's Theorem
342 visualizzazioni1 mese fa


0:48


DIEGO FUSARO: Hitler ne réapparait plus avec la croix gammée...
864 visualizzazioni1 mese fa


1:57


DIEGO FUSARO : Qu’est-ce que la liberté ? Une réponse esquissée.
241 visualizzazioni1 mese fa


2:18


DIEGO FUSARO: Dieu et la vérité. Le problème des problèmes
319 visualizzazioni1 mese fa


5:33


DIEGO FUSARO Insociable sociabilité. Kant et le “competitivisme” absolu.
339 visualizzazioni1 mese fa


1:53


DIEGO FUSARO: J’ai des idées de gauche et des valeurs de droite
362 visualizzazioni1 mese fa


5:52


DIEGO FUSARO: CONTRA AS ONG’S: ARMAS TRANSNACIONAIS DOS DOMINANTES
612 visualizzazioni1 mese fa


11:43


DIEGO FUSARO: Historia de una larga tragedia. Di Pietro, Berlusconi, Monti, Renzi
588 visualizzazioni1 mese fa


36:55


DIEGO FUSARO: La società orwelliana. "1984" di Orwell si è realizzato
3.511 visualizzazioni1 mese fa


1:57


DIEGO FUSARO: Significado de la palabra libertad
394 visualizzazioni1 mese fa


5:28


DIEGO FUSARO: MTV, vecteur de la mondialisation des consciences
531 visualizzazioni1 mese fa


4:18


DIEGO FUSARO: Espagne. Contre la “déconnexion” de la Catalogne
1.417 visualizzazioni1 mese fa


5:20


DIEGO FUSARO Démophobie. Pourquoi la gauche d’aujourd’hui haît le peuple
360 visualizzazioni1 mese fa


6:05


DIEGO FUSARO: Moutons cosmopolites. Le troupeau homologué
303 visualizzazioni1 mese fa


2:18


DIEGO FUSARO: Dios como la verdad absoluta
398 visualizzazioni1 mese fa


5:33


DIEGO FUSARO : L’ «insociable sociabilité ». Kant et la compétitivité absolue.
535 visualizzazioni1 mese fa


2:42


DIEGO FUSARO a "La Zanzara": Dico Nuova York e ananasso per oppormi al presente
2.031 visualizzazioni1 mese fa


11:44


DIEGO FUSARO: Contro Halloween, vettore del mondialismo anglofono e atlantista
3.744 visualizzazioni1 mese fa


21:22


DIEGO FUSARO: Capitalismo globale e drammi dell'immigrazione
330 visualizzazioni1 mese fa


11:09


DIEGO FUSARO: Due minuti d'odio. Il potere fa sì che lottiamo tra schiavi
639 visualizzazioni1 mese fa


6:45


DIEGO FUSARO: Il capitale oggi.Destra del Danaro, Sinistra del Costume, Centro della Politica
317 visualizzazioni1 mese fa


22:06


DIEGO FUSARO: Conformismo di massa. Occorre dissentire
569 visualizzazioni1 mese fa


1:12:52


DIEGO FUSARO: Fuori dal coro. Quelle della globalizzazione non sono chances, ma tragedie
1.990 visualizzazioni1 mese fa


11:43


DIEGO FUSARO: Storia di una lunga tragedia. Di Pietro, Berlusconi, Monti, Renzi
12.446 visualizzazioni1 mese fa


9:22


DIEGO FUSARO a "La Zanzara": I retroscena della mia lite con Di Pietro su Mani Pulite
31.243 visualizzazioni1 mese fa


9:59


DIEGO FUSARO: Interventi a "L'aria che tira" [La7] del 19.10.2017
4.367 visualizzazioni1 mese fa


2:08


DIEGO FUSARO contro DI PIETRO: Mani Pulite fu un colpo di Stato [La7]
1.162 visualizzazioni1 mese fa


2:05


DIEGO FUSARO: Oggi si criticano tutte le violenze tranne la violenza dell'economia [La7]
1.583 visualizzazioni1 mese fa


2:25


DIEGO FUSARO: Seguendo l'Unione Europea, l'Italia va in rovina [La7]
2.330 visualizzazioni1 mese fa


0:47


DIEGO FUSARO: La Boldrini vuole l'Erasmus obbligatorio, per abituarci a essere migranti [La7]
2.658 visualizzazioni1 mese fa


0:54


DIEGO FUSARO: Essere costretti alla migrazione è una sciagura, non un bene [La7]
685 visualizzazioni1 mese fa


2:24


DIEGO FUSARO: Libera circolazione ed Erasmus. Il capitale ci costringe a essere migranti [La7]
1.637 visualizzazioni1 mese fa


8:43


DIEGO FUSARO: Hegel ci spiega perché il capitalismo oggi odia famiglia e Stato nazionale
1.066 visualizzazioni1 mese fa


2:19


Lite tra FUSARO e DI PIETRO: Mani Pulite fu un colpo di Stato [La7]
69.327 visualizzazioni1 mese fa


4:49


DIEGO FUSARO: Le fanatisme du marché
283 visualizzazioni1 mese fa


6:05


DIEGO FUSARO:
815 visualizzazioni1 mese fa


28:30


DIEGO FUSARO: Filosofia e azienda. Dai frantoi di Talete a Olivetti
1.958 visualizzazioni1 mese fa


2:29


DIEGO FUSARO: “Não Viver, mas Viver Bem”. (Aristóteles)
412 visualizzazioni1 mese fa


9:14


DIEGO FUSARO a LA ZANZARA con Cruciani e Parenzo: Godimento individuale e società di consumo
7.073 visualizzazioni1 mese fa


5:20


DIEGO FUSARO:
770 visualizzazioni1 mese fa


0:37


DIEGO FUSARO: Io dico Nuova York. Elogio della sovranità linguistica [LA7]
3.431 visualizzazioni1 mese fa


11:24


DIEGO FUSARO: Amore e gelosia. Il dilemma di Otello
2.072 visualizzazioni1 mese fa


6:24


DIEGO FUSARO: Empédocle de Agrigente et la communauté démocratique
456 visualizzazioni1 mese fa


8:07


DIEGO FUSARO: Spinoza théoricien de la dissidence Démocratie, liberté et faire de la philosophie
481 visualizzazioni1 mese fa


5:43


DIEGO FUSARO: MTV, vettore della mondializzazione delle coscienze
2.249 visualizzazioni1 mese fa


13:12


DIEGO FUSARO: « Révolution colorées » et « printemps arabes »
387 visualizzazioni1 mese fa


4:33


DIEGO FUSARO: Qu’est-ce que signifie penser autrement ?
520 visualizzazioni1 mese fa


2:29


DIEGO FUSARO: Non vivere, ma vivere bene (Aristotele)
1.389 visualizzazioni1 mese fa


4:46


DIEGO FUSARO: Catalogna 2017. Il mondialismo distrugge gli Stati nazionali [Matrix]
3.966 visualizzazioni1 mese fa


2:15


DIEGO FUSARO: La globalizzazione dissolve gli Stati nazionali e quindi le democrazie [Matrix]
2.569 visualizzazioni1 mese fa


2:33


DIEGO FUSARO: Spagna unita. Contro la Catalogna indipendente [Matrix]
17.955 visualizzazioni1 mese fa


5:57


DIEGO FUSARO: Contre la version officielle. Cinq thèses sur le terrorisme
627 visualizzazioni1 mese fa


3:51


DIEGO FUSARO: Eulogy of friendship and of love
920 visualizzazioni1 mese fa


1:53


DIEGO FUSARO: Ho idee di sinistra e valori di destra [La7]
7.408 visualizzazioni1 mese fa


3:42


DIEGO FUSARO: THE CLASSE STRUGGLE AFTER 1989. WHO IS THE DOMINANT? WHO IS DOMINATED? [LA7]
1.015 visualizzazioni1 mese fa


6:54


DIEGO FUSARO: Interventi a "L'aria che tira" (La7) del 6.10.2017
12.305 visualizzazioni1 mese fa


0:53


DIEGO FUSARO: Il regime liberista all'assalto del sistema pensionistico [La7]
1.141 visualizzazioni1 mese fa


1:07


DIEGO FUSARO: Chiamano "privilegi" i diritti, per rimuoverli col consenso [La7]
1.457 visualizzazioni1 mese fa


2:03


DIEGO FUSARO: Contro il jobs act, attentato al mondo del lavoro [La7]
1.046 visualizzazioni1 mese fa


2:58


DIEGO FUSARO: Difendere il lavoro e il sociale. Contro globalismo e competitivismo [La7]
1.041 visualizzazioni1 mese fa


45:42


DIEGO FUSARO: L'arte di dire di no. Dissenso, rivolta, ribellione, antagonismo
3.136 visualizzazioni1 mese fa


5:48


DIEGO FUSARO: Insocievole socievolezza. Kant e il competitivismo assoluto
1.757 visualizzazioni1 mese fa


2:12


DIEGO FUSARO: DECEITFULNESS OF MEDIA SHOW. LET'S GO BACK TO PASOLINI
596 visualizzazioni1 mese fa


2:18


DIEGO FUSARO: Dio e la Verità. La questione delle questioni
3.698 visualizzazioni1 mese fa


1:57


DIEGO FUSARO: Cos'è la libertà? Un abbozzo di risposta
1.579 visualizzazioni1 mese fa


1:22


DIEGO FUSARO: Everyone of us is a migrant. The globalization’ s aim is to make all of us uprooted.
849 visualizzazioni1 mese fa


1:51


DIEGO FUSARO: SCHOOL AS A COMPANY WITH DEBTS AND CREDITS DESTRUCTION OF CULTURE
851 visualizzazioni1 mese fa


5:35


DIEGO FUSARO: Demo-Phobia. The reason why nowadays the left politics hate the folk
995 visualizzazioni1 mese fa


5:18


DIEGO FUSARO: The Neutralization of Collective Subjects: People, Classes, National States
785 visualizzazioni1 mese fa


9:33


DIEGO FUSARO: Food and Capitalism. The Globalized Single Menu
525 visualizzazioni1 mese fa


5:35


DIEGO FUSARO: Demofobia. Perché la sinistra oggi odia il popolo
4.810 visualizzazioni1 mese fa


1:05:47


DIEGO FUSARO: Leviatano globale. Ideologia, politica e potere nel tempo post-nazionale
1.639 visualizzazioni2 mesi fa


3:53


DIEGO FUSARO: In nome della legge Fiano sull'antifascismo dovremmo radere al suolo Latina?
4.439 visualizzazioni2 mesi fa


7:11


DIEGO FUSARO: Il passato non si cancella. Contro la "legge Fiano" sull'antifascismo [Rete4]
12.791 visualizzazioni2 mesi fa


18:26


DIEGO FUSARO: Interventi a "Omnibus" [LA7] del 26.9.2017
16.006 visualizzazioni2 mesi fa


0:56


DIEGO FUSARO: Il PD, partito dell'aristocrazia finanziaria [LA7]
642 visualizzazioni2 mesi fa


1:32


DIEGO FUSARO: Contro le sanzioni italiane alla Russia di Putin [LA7]
754 visualizzazioni2 mesi fa


1:13


DIEGO FUSARO: Contro CETA e TTIP, in difesa dei lavoratori e dell'impresa italiana [LA7]
484 visualizzazioni2 mesi fa


3:42


DIEGO FUSARO: Lotta di classe dopo il 1989. Quali i dominanti? Quali i dominati? [LA7]
962 visualizzazioni2 mesi fa


2:35


DIEGO FUSARO: Il Movimento Cinque Stelle deve diventare un nuovo PCI, non un PD 2.0 [LA7]
676 visualizzazioni2 mesi fa


4:18


DIEGO FUSARO: La sinistra deve difendere i lavoratori, non Europa,immigrazione, mondialismo [LA7]
2.785 visualizzazioni2 mesi fa


4:17


DIEGO FUSARO: Il popolo (ceto medio e lavoratore) sotto attacco finanziario [LA7]
1.310 visualizzazioni2 mesi fa


7:29


DIEGO FUSARO: Standing for South. The Southern Problem
348 visualizzazioni2 mesi fa


6:16


DIEGO FUSARO: O CAPITAL DESTRÓI AMBIENTE, NATUREZA, ANIMAIS
268 visualizzazioni2 mesi fa


6:08


DIEGO FUSARO: Interventi a "Coffee Break" [La7] del 25.9.2017
7.114 visualizzazioni2 mesi fa


0:51


DIEGO FUSARO: Hitler non torna con la svastica, ma predicando austerity e spending review [La7]
3.126 visualizzazioni2 mesi fa


2:22


DIEGO FUSARO: Il Movimento Cinque stelle deve creare un fronte unico contro il mondialismo [La7]
3.080 visualizzazioni2 mesi fa


2:44


DIEGO FUSARO: Unione Europea contro classe lavoratrice e ceto medio [La7]
1.142 visualizzazioni2 mesi fa


6:35


DIEGO FUSARO: Nazionali senza filtro. La patria nazionale-popolare contro il globalismo
1.270 visualizzazioni2 mesi fa


4:44


DIEGO FUSARO: Jünger and Heidegger beyond the line Technic and nihilism
505 visualizzazioni2 mesi fa


3:41


DIEGO FUSARO: Substitution of the european folk and mass migration [Matrix]
3.169 visualizzazioni2 mesi fa


4:11


DIEGO FUSARO: Sostituzione del popolo europeo e nuovi schiavi migranti [Matrix]
5.979 visualizzazioni2 mesi fa


1:56


DIEGO FUSARO: Il capitale ci vuole rendere tutti migranti e sradicati [Matrix]
1.043 visualizzazioni2 mesi fa


2:17


DIEGO FUSARO: Immigrazione e sostituzione del popolo europeo [Matrix ]
1.825 visualizzazioni2 mesi fa


6:19


DIEGO FUSARO: Pecoroni cosmopoliti. Il gregge omologato
3.048 visualizzazioni2 mesi fa


3:14


DIEGO FUSARO: La mercancificación de la sociedad de competitividad ilimitada.[La7, 14.4.2017]
1.231 visualizzazioni2 mesi fa


0:49


DIEGO FUSARO Primero el Estado, luego el privado. [LA7, 19 4 2017]
840 visualizzazioni2 mesi fa


3:20


DIEGO FUSARO: Trabajar en domingo. [La7, 19.4.2017]
259 visualizzazioni2 mesi fa


5:20


Nonno Giovanni (19 giugno 2009, matrimonio Veronica)
5.002 visualizzazioni2 mesi fa


5:55


DIEGO FUSARO: Je vous révèle qui profite de l’immigration de masse
182 visualizzazioni2 mesi fa


0:18


DIEGO FUSARO: En occident manque le désaccord, il est dominé par le conformisme.[LA 7]
256 visualizzazioni2 mesi fa


0:41


DIEGO FUSARO: Le droit à la vie de celui qui a faim [LA7]
383 visualizzazioni2 mesi fa


1:34


DIEGO FUSARO: Les agresseurs ne sont pas les gens qui manifestes dans les rues
251 visualizzazioni2 mesi fa


6:37


DIEGO FUSARO: Thomas Aquinas and the Idea of the Common Good
459 visualizzazioni2 mesi fa


4:26


DIEGO FUSARO: Interventi a Tagadà [La7] del 18.9.2017
8.496 visualizzazioni2 mesi fa


1:29


DIEGO FUSARO: Tutti migranti. La globalizzazione ci vuole tutti nomadi, migranti, sradicati [La7]
1.045 visualizzazioni2 mesi fa


1:21


DIEGO FUSARO: Morire per Maastricht. Le sinistre al servizio della finanza e dell'UE [La7]
1.566 visualizzazioni2 mesi fa


1:41


DIEGO FUSARO: Il movimento cinque stelle deve difendere gli sconfitti, non l'élite finanziaria [La7]
1.573 visualizzazioni2 mesi fa


5:17


DIEGO FUSARO: Reasons why the absolute post bourgeois capitalism hates Hegel and Marx
291 visualizzazioni2 mesi fa


25:46


DIEGO FUSARO: "Eulogy of Russian Revolution and of Lenin"
1.251 visualizzazioni2 mesi fa


40:38


DIEGO FUSARO: Beyond globalism and nationalism. Toward thinking otherwise
499 visualizzazioni2 mesi fa


45:18


DIEGO FUSARO: Sempre contro. Dialogo sul dissenso in filosofia e in politica
1.249 visualizzazioni2 mesi fa


5:04


DIEGO FUSARO: Il fanatismo del mercato vuole annientare le religioni (Cristianesimo e Islam)
2.181 visualizzazioni2 mesi fa


5:12


DIEGO FUSARO: ERASMUS GENERATION. YOUNG PEOPLE MANIPULATED BY GLOBALISM
733 visualizzazioni2 mesi fa


4:36


Диего Фузаро: Терроризм, что то не сходится
642 visualizzazioni2 mesi fa

fedele250660@gmail.com

obama moderate terrorists

obama moderate terrorists
jihad Erdogan sharia

NON è una testata giornalistica

uniusrei@protonmail.com