Piero Angela poteri massonici Nuovo Ordine Mondiale

22 giu 2017 Massimo Mazzucco: "Piero Angela non dice la verità" PandoraTV [ Piero Angela appartiene i poteri massonici del Nuovo Ordine Mondiale, alto tradimento costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO ]
https://youtu.be/0QCf4ns8yFU Il cosiddetto debunking, pratica nata negli Stati Uniti e diffusasi presto anche in Italia, si basa su tecniche ormai consolidate e per lo più volte a confondere gli elementi in gioco. Massimo Mazzucco le disseziona attraverso un'analisi chirurgica, smentendo in modo clamoroso uno dei più noti divulgatori italiani nonché presidente del Cicap.

https://youtu.be/QIADo3qhjCU Confessioni di un (ex) direttore CIA   15 set 2016
Giulietto Chiesa introduce un video sconvolgente, le parole pronunciate da Michael Morell, ex vicedirettore della CIA, in un'intervista rilasciata alla CBS "UCCIDERE I COLLABORATORI CAPI di STATo che sono FUORI DELLA NATO".
Morell sostiene che per mettere fine alla guerra in Siria gli USA dovrebbero vendicarsi degli iraniani, colpire la Russia e perseguitare Assad.
7:48
Udo Ulfkotte è morto. Aveva rivelato che giornalisti sono “comprati” dalla Cia. PandoraTV 15.413 visualizzazioni
===============
ciao questo mio canale https://www.facebook.com/Shariah-Gender-Bilderberg-302104506874698/ è stato bloccato per 30 giorni per la 4°volta consecutiva! io denuncio il signoraggio bancario, ed esprimo la mia adesione alla legge naturale contro la teosofia satanica del GENDER LGBTI
Non puoi usare questa funzione al momento. https://www.facebook.com/altroancora1/
Per qualcuno/a questo è forse un #lavoro dignitoso, rispetto ad altri? Ho paura di sì, purtroppo!
https://www.youtube.com/watch?v=E1VhrFc-UM4&t=227s
===========
ecco chi sono i "mercenari" dell'esercito siriano. https://youtu.be/s1KMbR3U7yk 15 nov 2016
MA I MERCENARI VERI LI PAGA RIAD made in USA shariah Allah akbar morte a tutti i martiri cristiani!
Un breve reportage realizzato da Anna News. Parlano i militari dell'Esercito Arabo Siriano che combatte ad Aleppo. pabloramon7 mesi fa
Hadja 37 anni, Hadadnur Mahdar 28 anni, Rim 27 anni e Kais Kadur 31anni. Sono persone che stanno combattendo una guerra forse moriranno in un imboscata, non hanno lo sguardo dei mercenari hanno lo sguardo triste ma determinato, vogliono liberare la Siria dalla distruzione e dalle macerie, vi auguro di sopravvivere e di ritornare dalle vostre famiglie Presto. #AnnaNEWS #PandoraTv #Siria Leonardo Sciuto7 mesi fa
l'urlo di Assad e dei siriani tocca il cuore di noi italiani... Con Assad e con il popolo siriano che resiste! Contro l'imperialismo anglo-americano sionista! Progetto Uomo7 mesi fa
BlakSoldat  Una nazione, una banca o una grande multinazionale puo' pagare anche milioni di persone. Immagina se a fare tutto cio' sono piu' nazioni. E' la storia che ci dice questo, non io. Per quanto riguarda la tua seconda affermazione ti dico che in tutto il mondo esistono persone povere o che non sono contente del proprio governo ma nessuno fa le rivolte. Le rivolte sono gestite e finanziate da governi e aziende nemiche dello Stato che si vuole rovesciare. Negli USA ci sono milioni di poveri e senza tetto oltre a migliaia di ghetti e cittadini pieni di debiti ma chissa' perche' nessuno fa la primavera colorata negli states o in Italia. Ci voglio I soldi ed il sostegno politico,militare,armi,ed economico per fare una rivoluzione.

===========

Dopo ben 930 anni le spoglie del Santo più venerato dai russi lasciano la città di Bari per un viaggio a Mosca.
La veduta di San Pietroburgo della chiesa del Salvatore sul Sangue Versato dalla cattedrale di Sant'Isacco
San Nicola di Bari arriva in Russia
Una parte delle reliquie, ovvero sia un frammento della costa del Santo, verrà esposta in Russia, prima a Mosca poi San Pietroburgo, dal 21 maggio al 28 luglio. Lo storico evento ha preso vita durante l'altrettanto storico incontro a Cuba fra Papa Francesco e il Patriarca di tutte le Russie Kirill.    https://it.sputniknews.com/videoclub/201705214525968-reliquie-di-san-nicola-a-bari-prima-del-viaggio-a-mosca/

Putin e la rinascita dei valori cristiani 25.06.2017
La centralità della famiglia e la protezione dei cristiani sono due aspetti fondamentali per la politica russa. Lo storico incontro a Cuba fra Papa Francesco e il Patriarca Kirill e il viaggio delle reliquie di San Nicola in Russia sono inoltre due segnali importanti per il dialogo ecumenico. Putin e la rinascita dei valori cristiani.

La cristianità è un elemento estremamente importante per la politica della Russia. Recentemente a Mosca è stata inaugurata una nuova cattedrale, che porta il nome della Resurrezione di Cristo e già oltre un milione di russi sono accorsi a venerare le reliquie di San Nicola di Bari, che saranno esposte prima a Mosca poi a San Pietroburgo fino al 28 luglio.

Le reliquie di San Nicola non lasciavano bari da 930 anni, un evento storico che non ha trovato molto spazio nei media italiani. Un altro problema poco trattato è quello dei cristiani perseguitati, tema così a cuore a Papa Bergoglio e fondamentale nella politica russa in Siria.

La Chiesa Ortodossa e la Chiesa Cattolica si trovano a buon punto nel loro cammino di riavvicinamento? Qual è il ruolo della Russia rispetto ai valori cristiani? Sputnik Italia ne ha parlato con Don Ennio Innocenti, già Segretario della Commissione Ecumenica del Vicariato di Roma, Cappellano dell'Arciconfraternita Aurigarum e Membro del Presbiterio della Patriarcale Basilica Vaticana.

— Don Ennio, in virtù dello storico incontro fra Papa Francesco e il Patriarca Kirill a Cuba e del viaggio delle reliquie di San Nicola in Russia, a quale punto si trova il cammino di riavvicinamento fra la Chiesa Cattolica e quella Ortodossa?

— Certamente sono eventi positivi, accelerano e intensificano i rapporti di fraternità e benevolenza. Lo scopo principale di questi avvicinamenti è di far cadere le prevenzioni molto radicate verso Roma, specialmente in ambiente ortodosso. Questi eventi attenuano queste differenze.

Un altro segno della maturità dei tempi per quanto riguarda il riavvicinamento fra le Chiese è lo stesso Putin, il quale ha portato in Vaticano la famosissima icona e si vede nel video della consegna del dono che Putin ha costretto il Papa a fare un atto di venerazione alla icona. Putin ha baciato l'icona e di seguito il Papa l'ha baciata. È diventato un bacio comune di culto.

Il fatto ancora più importante dell'incontro a Cuba è stato il catechismo di Cirillo che è stato tradotto in italiano, presentato in Vaticano, quando tutti hanno riconosciuto che la fede è uguale. Io stesso ho scritto al Patriarca Cirillo, dicendo che sono un vecchio sacerdote romano che ha predicato il catechismo alla radio nazionale per 27 anni e posso assicurare che quello che insegnavo io è quello che insegna il Patriarca.
Papa Francesco (foto d'archivio)
© AFP 2017/ Vincenzo Pinto
Successo comune di cattolici e ortodossi l'incontro tra Papa Francesco e Patriarca Kirill

Il catechismo dimostra che i residui motivi di differenza non sono di fede, ma di altra natura. È teologia, ovvero sia cultura, è disciplina, quindi diritto. Non sono criteri divini che ci separano, bensì motivi umani. Per questo è deplorevole che noi ci manteniamo divisi. È vero che noi abbiamo l'intercomunione, da parte ortodossa si mettono dei freni all'intercomunione. Anche da noi vi sono esponenti più severi che parlano delle differenze fra dogmi. I dogmi però sono formulazioni teologiche, la fede si vede benissimo dal catechismo.

— Il presidente Putin dà sempre più spazio al ruolo della Chiesa. Come commenterebbe questo ritorno alla Chiesa avvenuto negli ultimi anni in Russia?

— Il popolo russo è stato sempre fedele. Quando i russi hanno ottenuto finalmente la libertà questa fede è venuta alla luce. Il fatto che l'autorità suprema dello Stato civile riconosca questa dominanza spirituale della religione cristiana è una presa d'atto realistica. Questo non mette in discussione la distinzione delle due sfere, ma noi abbiamo sempre detto che la distinzione non pregiudica la collaborazione. Anzi è auspicabile che le due sfere distinte trovino sempre motivi di collaborazione. In questa fase era specialmente necessaria la cooperazione fra lo Stato e la Chiesa proprio per ricostruire il senso civico della fraternità. È il senso religioso che dà forza alla fraternità. Dopo 70 anni di materialismo dialettico, dove Dio era completamente estromesso, addirittura odiato, era necessario che lo Stato avesse dei rapporti privilegiati con la Chiesa.

Col tempo bisognerà che Putin trovi nella legislazione delle aperture maggiori verso la Chiesa Cattolica, la quale in Russia ha delle difficoltà, dovute alla preoccupazione di proteggere soprattutto l'azione ricostruttiva del Patriarcato.

— Oggi in Russia si pone l'accento sul discorso dei valori, fra tutti quello della famiglia, ritenuto fondamentale. Bergoglio e Putin si trovano molto in sintonia da questo punto di vista, no?

— Questo argomento è di un'importanza decisiva, perché lo Stato moderno nasce con il postulato di non avere superiori a sé stessi. Il concetto di sovranità, concetto affermato nella rivoluzione francese, dice che i rappresentanti del popolo sono sovrani, ossia supremi. Questa è la caratteristica dello Stato moderno. Quando lo Stato, come afferma Putin, riconosce l'ordine naturale, si distacca finalmente dallo Stato sovrano moderno, dallo Stato liberale.

Quello che fa Putin è di un'importanza epocale, si tratta di uno Stato che riconosce l'ordine naturale, che certamente viene da Dio ed è superiore a quello che lo Stato può dire o fare. Proprio per questo Putin è odiato dal mondo liberale, questo è il vero motivo per cui lui non può che essere visto come il nemico. Putin sovverte l'ordine dello Stato liberale.

— Fra Putin e Papa Francesco ci sono molte battaglie in comune, dai valori della famiglia alla difesa dei cristiani perseguitati. Possiamo dire che i due leader si trovano sulla stessa lunghezza d'onda?
Putin e Papa Francesco
Putin e Papa Francesco discutono sulla difesa dei cristiani nelle zone di conflitto

— Sono tutti fattori contingenti. Il fatto importante è che Putin abbia detto davanti al mondo che lui rispetta l'ordine naturale e non vuole l'offesa all'ordine naturale. Il mondo liberale capisce che se cade il postulato della sovranità di cui i regimi liberali si sono riempiti la bocca, si dovrà ripensare a tutte le Costituzioni. Cadrà inoltre il postulato del libero mercato, che è una pura maschera per affermare il più forte. Tutto il diritto liberale si basa infatti sulla forza. Mentre quando si sostiene l'ordine naturale il diritto è basato proprio sull'ordine naturale.

— Nel caso specifico dei cristiani perseguitati in Medio Oriente, di cui si parla molto poco, secondo lei qual è il ruolo della Russia?

— Gli Stati liberali sono sempre stati persecutori di cristiani. Inoltre sono Stati ipocriti, perché dicono a parole che vogliono la protezione dei cristiani, ma che cos'hanno fatto? Nulla, anzi hanno fatto delle azioni provocatrici. Hanno provocato il risentimento e la vendetta da parte dei musulmani e hanno abbandonato i cristiani senza proteggerli. Se gli Stati di origine cristiana volessero potrebbero spazzare via il nemico in una settimana. Gli unici che stanno sul terreno invece sono i russi.

— Che ruolo potrebbe giocare la Russia nella geopolitica in generale a suo avviso?

— Si sta stabilendo un legame fra Russia, Cina, India e Pakistan. È un legame finanziario, che limiterebbe l'influsso del dollaro, il quale finora è stato predatorio di tutte le economie del mondo. Non solo, è un legame anche militare. Si sta profilando infatti un patto militare tenuto in sordina, ma è già manifesto.
Presidente russo Vladimir Putin
© Sputnik.
Un libro su Putin esce in Italia

Nelle grandi parate militari che si celebrano a Mosca per l'anniversario della Vittoria nella II Guerra Mondiale, il presidente cinese sta accanto a Putin e vedono la sfilata militare che viene aperta dal generale in capo russo, il quale si toglie il cappello e si fa il segno della croce. Quindi, a mio avviso si sta profilando un patto militare, dove la guida morale è data dal cristianesimo russo e dall'armata russa. Parlo di un patto fra Russia e Cina, ma l'estensione della solidarietà economica e finanziaria arriva anche all'India.

Dal punto di vista geopolitico si sta profilando una solidarietà che costringerà a qualche ripensamento i signori che hanno voluto essere i padroni del mondo con la missione divina di imporre a tutti la democrazia liberale relativista. Fino adesso questi signori hanno fatto i piani a tavolino, quando vedranno operativa la solidarietà di cui parlavo, le cose cambieranno.

========
Le mail della Clinton rivelano il vero motivo dell’intervento in Libia  26.06.2017( la NATO intervenne perché Gheddafi voleva creare una moneta africna a sovranità monetaria, per salvare Africa dalla distruzione! agganciata all’oro, per competere con l’euro e il dollaro. A capodanno sono state pubblicate oltre 3.000 nuove e-mail della Clinton quando era al Dipartimento di Stato. La CNN ovviamente si è concentrata sulle più futili.

Gli storici nel 2011 invece si sono subito concentrati sulle conferme esplosive ivi contenute: ammissioni di crimini di guerra, infiltrati in Libia sin dall'inizio delle rivolte, la presenza di Al Qaeda nell'opposizione appoggiata dagli USA, paesi occidentali che si combattono per il petrolio libico e la preoccupazione per le riserve d'oro e d'argento di Gheddafi che minacciavano l'euro.

Le squadre della morte di Hillary

Il 27 marzo scorso, una nota di Sidney Blumenthal, storico consigliere dei Clinton e raccoglitore di intelligence per Hillary, contiene evidenti testimonianze di crimini di guerra compiuti dai ribelli sostenuti dalla NATO. Citando come fonte un comandante dei ribelli, Blumenthal riferisce confidenzialmente:

Sotto l'attacco delle forze aeree e navali degli alleati, le truppe libiche hanno cominciato sempre più ad unirsi ai ribelli.

(Commento della fonte: in confidenza, un comandante ribelle ha detto che le sue truppe continuano ad uccidere tutti i mercenari stranieri catturati nei combattimenti…).

Mentre l'illegalità degli omicidi degli "squadroni della morte" è facilmente riconoscibile, dietro al riferimento ai "mercenari stranieri" potrebbe esserci una sinistra realtà, non immediatamente evidente alla maggior parte della gente.

Soldati del Qatar
© flickr.com/ Samrah Shahid
Politologo saudita sicuro, Qatar persegue la stessa politica di Gheddafi
Gheddafi era noto per avvalersi di aziende europee ed internazionali per lavori di sicurezza ed infrastrutture, e guarda caso nessuna di queste è stata presa di mira dai ribelli.

Ci sono invece molte testimonianze che dimostrano che civili libici e lavoratori sub-sahariani, popolazione favorita da Gheddafi nelle sue politiche per l'Unione africana, sono stati obiettivi della "pulizia razziale" dei ribelli, che vedevano i neri libici come troppo legati al regime.

Questi ultimi sono stati comunemente etichettati dai ribelli come "mercenari stranieri" per la loro fedeltà assoluta al leader, sono stati soggetti a torture ed esecuzioni ed hanno subìto una pulizia etnica. Ne è un esempio Tawergha, città popolata interamente da 30.000 libici "scuri", scomparsi nell'agosto 2011 dopo la sua presa da parte delle brigate NTC Misratan, sostenute dalla NATO.

Questi attacchi erano ben noti fin dal 2012 e spesso filmati, come conferma il report del Telegraph:

Dopo la cattura di Gheddafi ad agosto, centinaia di lavoratori migranti provenienti dagli stati vicini sono stati imprigionati da combattenti alleati alle nuove e provvisorie autorità. Accusano gli africani neri di essere mercenari del defunto leader.

Sembra che la Clinton venisse personalmente informata dei crimini dei suoi amati combattenti anti-Gheddafi ben prima che questi avvenissero.
Al-Qaeda e forze speciali occidentali in Libia
Dopo un bombardamento a Sirte, Libia
Il modello siriano si impone anche in Libia (l'Occidente appoggia Al-Qaeda)
La mail di Blumenthal conferma anche il sospetto che le forze speciali di addestramento abbiano collegamenti con Al Qaeda.

Riferisce che unità speciali britanniche, francesi ed egiziane stavano formando militanti libici lungo il confine egiziano-libico e nelle periferie di Bengasi.

Questa è la prova definitiva che forze speciali erano sul territorio sùbito dopo l'inizio delle proteste scoppiate a metà febbraio '11 a Bengasi.

Dal 27 marzo di quella che si era presunto fosse una semplice "rivolta popolare", operativi esterni stavano già "sovrintendendo al trasferimento di armi e forniture ai ribelli", tra cui "una fornitura apparentemente infinita di fucili AK47 e relative munizioni".

Solo alcuni paragrafi dopo questa ammissione, si invoca invece cautela sulle milizie che queste forze speciali occidentali stavano formando. C'era infatti la preoccupazione che "gruppi radicali/terroristici come il Gruppo dei combattenti islamici libici ed Al-Qaida nel Maghreb islamico (AQIM) infiltrassero l'NTC ed il suo comando militare".

La minaccia del petrolio e dell'oro libici per gli interessi francesi

Anche se la risoluzione 1973 del Consiglio di sicurezza ONU proposto dalla Francia diceva che la no-fly zone sula Libia era per proteggere civili, una mail di aprile 2011 inviata ad Hillary con l'argomento "il cliente francese e l'oro di Gheddafi" svela altri fini.

Questa indica che Sarkozy era in prima fila nell'intervento in Libia, per cinque ordini di motivi: ottenere il petrolio libico, consolidare l'influenza nella regione, aumentare la propria reputazione a livello nazionale, affermare il potere militare francese e togliere l'ascendente di Gheddafi sull'"Africa francofona".

La cosa più sorprendente è la lunga sezione che descrive l'enorme minaccia posta dalle riserve d'oro e argento del leader, stimate in 143 tonnellate ciascuna, al franco francese (CFA), che circola come prima moneta africana. Invece della nobile dottrina della "Responsabilità alla Protezione" (R2P) data al pubblico, la spiegazione "riservata" è questa:

Questo oro è stato accumulato prima della ribellione attuale ed era destinato a creare una moneta pan-africana basata sul dinaro. Il piano era dare agli africani francofoni un'alternativa al franco.

(Secondo gli esperti, questa quantità d'oro e d'argento vale più di 7 miliardi di dollari. L'intelligence francese ha scoperto questo progetto poco dopo l'inizio dell'attuale ribellione e questo è il motivo della decisione di Sarkozy).

Libia
© Sputnik. Vitaly Podvitsky
C'era un francese in Libia..
Da notare che il salvataggio dei civili non viene neanche menzionato.

Invece, la grande paura era che la Libia potesse dare indipendenza al Nord Africa col dinaro.

L'intelligenza francese "ha scoperto" l'alternativa libica all'euro: non poteva essere concesso.

La facilità della propaganda

All'inizio del conflitto libico, il Segretario di Stato Clinton accusò formalmente Gheddafi ed il suo esercito di usare lo stupro di massa come strumento di guerra. Sebbene numerose organizzazioni internazionali, tra cui Amnesty, dimostrarono sùbito la falsità di queste affermazioni, le accuse vennero pompate da politici e media occidentali.
Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono
Visto che infangava il leader libico, la cosa venne presa per buona dai network.

Ci sono altre due balle presenti nell'ultima serie di mail. Una è l'uso di Viagra da parte delle truppe per compiere strupri di massa. L'altra è l'affermazione che i corpi siano stati "sistemati" dal governo libico nei siti di bombardamento NATO per far credere che siano stati gli Occidentali ad aver colpito i civili.

In una e-mail di fine marzo '11, Blumenthal confessa ad Hillary:

Ho riferito questo rumor dei cadaveri circa dieci giorni fa. Ma ora, come sapete, Robert Gates gli ha dato eco.

Le fonti (ancora una volta, solo voci) ora dicono che Gheddafi ha adottato una politica di stupro e ha anche distribuito Viagra alle truppe. L'incidente alla conferenza stampa di Tripoli, dove una donna ha affermato di esser stata violentata, è probabilmente parte di una cosa ben più grande. Seguiranno aggiornamenti.

Non solo il segretario alla Difesa Robert Gates ha promosso la sua teoria a "Face The Nation" di CBS News, ma la narrativa degli stupri è andata sui titoli di tutto il mondo, dato che Susan Rice, l'ambasciatrice americana all'ONU, ne ha pubblicamente accusato la Libia davanti al Consiglio di Sicurezza.

Queste mail confermano che il Dipartimento di Stato non solo sapeva della natura spuria di ciò che Blumenthal chiama "voci" che avevano come fonte esclusiva il lato dei ribelli, ma anche che non ha fatto nulla per impedire che tali false notizie arrivassero ai piani alti, che ne hanno poi dato "credibilità".
Sembra inoltre che la storia del Viagra probabilmente sia stata inventata di sana pianta da Blumenthal stesso.
Fonte: http://www.controinformazione.info
=============

mi hanno distrutto 60 canali youtube, in un secondo, per avere usato il termine "sodomitici"

io lavoro da 10 anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni per difendere i martiri cristiani, di cui non si preoccupa nessuno!

1. mi posso associare a titolo gratuito alla vostra associazione?
su 110 blogspot non mi hanno mai pagato un solo centesimo!
https://auriti.blogspot.it/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Scatena IlWeb
...tutto per un internet libero di espressione.
Universal brotherhood
A
 QUESTO MIO CANALE: https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme DOPO 5
ARTICOLI, cancellano tutto quello che io scrivo in automatico!
 . [articolo cancellato, per filtro al 6°articolo!]
 Scatena IlWeb
...tutto
 per un internet libero di espressione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/tlc/2017/06/28/hacker-italia-piu-colpita-dopo-ucraina_29e6a3f2-0dd1-4de5-8b4e-58201a69489f.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

https://www.facebook.com/carlo.amurri [ al presunto sub agente CIA il presunto satanista Carlo Amurri ] ma, a te non importa nulla della tragica fine dei martiri cristiani, in Korea del Nord! .. tu hai il pianeta da sottomettere a schiavitù micro-cip 666 NWO https://it.sputniknews.com/politica/201706294695340-Corea-ambasciatore-Pyongyang-proseguir-programma-nucleare/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

non potete porre sistemi missilistici ( potenzialmente nucleari ) immediatamente a ridosso del confine russo per rendere inutili tutti i sistemi strategici della Russia ( calunniata nemica controparte coatta ) fino agli Urali, e poi dire ipocritamente: "abbassiamo la tensione?"Nato, Russia sia trasparente nel BalticoIntercettazioni sono attività normale, ma alcune sono pericolose http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/29/nato-russia-sia-trasparente-nel-baltico_569b70ac-5826-4e4e-a436-b429075ed89c.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

SU QUESTO CANALE https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme DOPO 4/5 ARTICOLI SCATTA IL FILTRO faacebook di AUTODISTRUZIONE UTOMATICA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/06/29/israele-ok-a-liberta-anticipata-olmert_0112372b-1def-4a75-a839-a83c6c42e946.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Papa Francesco: ripugna l’idea che i terroristi siano chiamati martiri [ ALLAH AKBAR L'ASSASSINO ] Radio Vaticana | Giu 28, 2017
  il pontefice durante la catechesi in Piazza San Pietro oggi. Ai cristiani “ripugna” l’idea che gli attentatori suicidi possano essere definiti “martiri”: nulla nella loro fine può essere avvicinato all’atteggiamento dei figli di Dio. Lo ha detto il Papa all’udienza generale di oggi in Piazza San Pietro, spiegando che martirio vuol dire testimonianza e fedeltà al Vangelo e esortando a non rispondere “al male col male” perché in mezzo a noi c’è sempre Qualcuno che è “più forte delle mafie” e delle “trame oscure”.

I martiri non vivono per sé, non combattono per affermare le proprie idee e accettano di dover morire solo per fedeltà al Vangelo. Con queste parole Papa Francesco torna nella catechesi dell’udienza generale a riflettere sulla speranza cristiana, qui intesa come “forza dei martiri”, spiegando che il martirio comunque non è “l’ideale supremo della vita cristiana”, perché al di sopra di esso vi è la carità, cioè l’amore verso Dio e verso il prossimo:

“Ripugna ai cristiani l’idea che gli attentatori suicidi possano essere chiamati ‘martiri’: no, questi non sono martiri, non c’è nulla nella loro fine che possa essere avvicinato all’atteggiamento dei figli di Dio. A volte, leggendo le storie di tanti martiri di ieri e di oggi – che sono più dei martiri dei primi tempi – rimaniamo stupiti di fronte alla fortezza con cui hanno affrontato la prova. Questa fortezza è segno della grande speranza che li animava: la speranza certa che niente e nessuno li poteva separare dall’amore di Dio donatoci in Gesù Cristo”.
Galleria fotografica

Partendo dal brano evangelico di Matteo, in cui Gesù, inviando i discepoli in missione, non li illude “con miraggi di facile successo” ma li avverte chiaramente che l’annuncio del Regno di Dio “comporta sempre una opposizione”, specificando che per questo saranno “odiati da tutti”, il Pontefice spiega che “i cristiani amano, ma non sempre sono amati”, cioè in una misura “più o meno forte” la confessione della fede avviene “in un clima di ostilità”.

“I cristiani sono dunque uomini e donne ‘controcorrente’. E’ normale: poiché il mondo è segnato dal peccato, che si manifesta in varie forme di egoismo e di ingiustizia, chi segue Cristo cammina in direzione contraria. Non per spirito polemico, ma per fedeltà alla logica del Regno di Dio, che è una logica di speranza, e si traduce nello stile di vita basato sulle indicazioni di Gesù”.

Soffermandosi sull’indicazione di “povertà” per i cristiani, il Papa evidenzia a proposito dei discepoli come Gesù metta quasi “più cura” nello “spogliarli” che nel “vestirli”: un cristiano che non sia “umile e povero”, “distaccato dalle ricchezze e dal potere” e soprattutto distaccato “da sé” – sottolinea Francesco – non assomiglia a Gesù. Il cristiano percorre dunque la sua strada “con il cuore pieno d’amore”:

“La vera sconfitta per lui o per lei è cadere nella tentazione della vendetta e della violenza, rispondendo al male col male. Gesù ci dice: ‘Io vi mando come pecore in mezzo a lupi’. Dunque senza fauci, senza artigli, senza armi. Il cristiano piuttosto dovrà essere prudente, a volte anche scaltro: queste sono virtù accettate dalla logica evangelica. Ma la violenza mai. Per sconfiggere il male, non si possono condividere i metodi del male”.

L’unica forza del cristiano è il Vangelo. E nei tempi di difficoltà, prosegue Francesco, “si deve credere che Gesù sta davanti a noi” e “non cessa” di accompagnarci. La persecuzione, assicura, “non è una contraddizione al Vangelo”, ma ne fa parte, proprio perché è stato il nostro Maestro ad essere perseguitato. Per questo anche “nel bel mezzo del turbine” il cristiano non deve perdere la speranza, pensando di essere stato abbandonato:

“Nessuna delle sofferenze dell’uomo, nemmeno le più minute e nascoste, sono invisibili agli occhi di Dio. Dio vede, e sicuramente protegge; e donerà il suo riscatto. C’è infatti in mezzo a noi Qualcuno che è più forte del male, più forte delle mafie, delle trame oscure, di chi lucra sulla pelle dei disperati, di chi schiaccia gli altri con prepotenza… Qualcuno che ascolta da sempre la voce del sangue di Abele che grida dalla terra”.

I cristiani devono dunque farsi trovare sempre sull’“altro versante” del mondo, quello scelto da Dio:
“Non persecutori, ma perseguitati; non arroganti, ma miti; non venditori di fumo, ma sottomessi alla verità; non impostori, ma onesti. Questa fedeltà allo stile di Gesù – che è uno stile di speranza – fino alla morte, verrà chiamata dai primi cristiani con un nome bellissimo: ‘martirio’, che significa ‘testimonianza’. C’erano tante altre possibilità, offerte dal vocabolario: lo si poteva chiamare eroismo, abnegazione, sacrificio di sé. E invece i cristiani della prima ora lo hanno chiamato con un nome che profuma di discepolato”.
La preghiera è dunque affinché Dio ci doni la forza di essere suoi testimoni, per vivere la speranza cristiana “soprattutto nel martirio nascosto di fare bene e con amore i nostri doveri di ogni giorno”. Nei saluti nelle varie lingue, il Pontefice ricorda che domani la liturgia ci propone il martirio dei Santi Pietro e Paolo, patroni di Roma, e – salutando in particolare gli ospiti degli arcivescovi metropoliti che domani riceveranno il pallio – auspica che il Signore conceda anche a noi “la forza per essere Suoi fedeli testimoni”. Infine esorta a coltivare l’amicizia con i sacerdoti, particolarmente quelli “più soli”, sostenendo la loro vocazione e accompagnando il loro ministero.
https://it.aleteia.org/2017/06/28/papa-francesco-ripugna-idea-che-terroristi-siano-chiamati-martiri/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

in tutte le religioni tu hai l'amore, ma, l'AMORE non ha religione!
En todas las religiones que tienen el amor, pero el amor no tiene religión!
In allen Religionen haben Sie die Liebe, aber Liebe hat keine Religion!
Tüm dinlerde Sevgiyi var, ama AŞK dini yoktur!
Em todas as religiões você tem amor, mas o amor não tem religião!
We
 wszystkich religiach masz miłość, ale miłość nie ma religii! Dans
toutes les religions que vous avez de l'amour, mais l'amour n'a pas de
religion!
在所有的宗教,你擁有愛情,但愛情沒有信仰!
모든 종교에서 당신은 사랑을 가지고 있지만, 사랑은 어떤 종교가 없습니다!
すべての宗教では、愛を持っていますが、LOVEは何の宗教を持っていません!
في جميع الأديان لديك الحب، ولكن الحب لا دين له!
בכל הדתות יש לך אהבה, אבל לאהבה אין שום דת!
in tutte le religioni tu hai l'amore, ma, l'AMORE non ha religione! En
tods las religiones hay amor, pero  ed amor, no tiene religion. said: 
Rumi  Lorenzojhwh HumanumGenus  ora Carmine, tu mi puoi scrivere nella posta interna?
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] articolo cancellato automticamente dal filtro [ se il Governo Maduro è stato sconfitto alle elezioni deve assumersi le conseguenze politiche! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2017/06/29/venezuela-stop-beni-procuratrice-ortega_9237345f-a4f7-44e9-92c8-5222fec89dd8.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

A QUESTO MIO CANALE: https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme DOPO 5 ARTICOLI, cancellano tutto quello che io scrivo in automatico!
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/tlc/2017/06/28/hacker-italia-piu-colpita-dopo-ucraina_29e6a3f2-0dd1-4de5-8b4e-58201a69489f.html [articolo cancellato, per filtro al 6°articolo!]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/06/28/kiev-temo-russia-manipoli-voto-italia_b6c0832a-f3e0-41e8-88dc-132d9a2790bb.html

Lorenzojhwh HumanumGenus poi io ho una pagina chiamata Messiah Mahdì kingdom che prima mi hanno accettato e poi mi hanno bloccato
Mi piaceVedi altre reazioni
Lorenzojhwh HumanumGenus
Lorenzojhwh HumanumGenus ma, se scrivo articoli con "Universal brotherhood" gli utenti non possono interloquire con me! tu vedi il mio articolo "Universal brotherhood" in questa pagina ANSA?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/06/28/kiev-temo-russia-manipoli-voto-italia_b6c0832a-f3e0-41e8-88dc-132d9a2790bb.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Carmine Zaccaria come puoi notare in questa pagina, i servizi segreti hanno cancellato questo mio articolo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/06/28/ministro-kiev-italia-importante-per-noi_39416dec-1c75-4a62-a13f-14bb38a0883d.htmlquando io ho scritto il mio articolo? dal mio punto di vista io ero il primo articolo della Pagina mentre ora per me, dal mio punto di vista, si vedono 51 articoli, perché io ho bloccato molti troll della CIA! INTERNET È UNA GABBIA INTELLIGENTE PROGETTATA SU OGNIUNO DI NOI!Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 19 ore fa https://www.youtube.com/channel/UC2j9LkC0dCUcBYzsXxx3jLA/discussionLorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] #ministro degli #Esteri #ucraino #Pavlo #Klimkin ] open letter [ Ella è stato "eletto" da un consenso elettorale illecito, essendo le sue Istituzioni postume e risultanti, la conseguenza di un GOLPE di Piazza Maidan, GOLPE che è stato posto in essere da impuniti cecchini della CIA, che hanno ucciso circa 100 persone innocenti ( che hanno sconvolto, tradito, l'assetto Costituzionale del Suo Paese ) in considerazione di questa Costituzionale anomalia, anche le popolazioni del Donbass e di Crimea hanno votato, e se non è valido il loro voto? poi, neanche il vostro voto può essere validato! (dico dal punto di vista del diritto internazionale)inoltre, la vostra politica di ostracismo, e negazione della cultura russa, di negazione della identità duplice del vostro popolo, la negazione del dialogo, la negazione della storia e della pluralistica identità del popolo ucraino, e la scelta di calpestare, negare: la parte politica, plurlistica, costituzionale e culturale altra, in favore della scelta, di una azione militare nazista di repressione, ecc.. , questa è stata una vostra scelta criminale, cioè, di esercitare non il dialogo, ma, la violenta azione militare contro la parte russofona del Paese, adesso anni di distruzioni, omicidi efferati di ODESSA, ecc.. di fatto pulizia etnica, omicidi extra giudiziari ascrivibili all'esercito Ucraino, e sue milizie naziste Merkel Pravy Sector, di fatto, tutte truppe che USA e UE hanno finanziato, tutte alle indirette dipendendenze dalla NATO, tutto questi eventi bellici, e decisioni di forza, azioni coerticitive contro la sovranità dei popoli, ormai pongono in essere, una impossibile riconciliazione politica, con la controparte russofona del PAESE! .. ed io credo che sia giunto il momento di scrivere la parola: "fine" su questa vostra avventura criminale e di accettare la divisione del vostro Paese, se voi non avete deciso che è giusto perdere in questa vostra: imperialistica NATO: ideologia NWO di conquista del pianeta, Avventura criminale NATO, di perdere, insieme con la vostra vita anche la vita di tutti i popoli di questo pianeta. MA, non avendone gli elementi giuridici e costituzionali di supporto, poiché il GOLPE si è svolto a MAIDAN, ma, i suoi effetti criminali si vogliono imporre a tutta la Ucraina di Viktor Yanukovych, certo ne risponderete di fronte a un qualsiasi tribunale, perché quella di: Viktor Yanukovych era UCRIANA, non più può esserla la vostra, che è dei Golpisti Merkel!!! Quindi voi sarete i responsabili di tutti i mali che potete produrre: al Genere Umano, con il vostro Massoni Farisei Bilderberg Rothschild Spa FED BCE FMI NWO scellerato comportamento demoniaco di satanisti abusivi, prima o poi, certo la paghereste! questo comunicato è pubblicato da Unius REI il RE di ISRAELE!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Carmine Zaccaria come puoi notare in questa pagina, i servizi segreti hanno cancellato questo mio articolo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/06/28/ministro-kiev-italia-importante-per-noi_39416dec-1c75-4a62-a13f-14bb38a0883d.htmlquando io ho scritto il mio articolo? dal mio punto di vista io ero il primo articolo della Pagina mentre ora per me, dal mio punto di vista, si vedono 51 articoli, perché io ho bloccato molti troll della CIA! INTERNET È UNA GABBIA INTELLIGENTE PROGETTATA SU OGNIUNO DI NOI!Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 19 ore fa https://www.youtube.com/channel/UC2j9LkC0dCUcBYzsXxx3jLA/discussionLorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] #ministro degli #Esteri #ucraino #Pavlo #Klimkin ] open letter [ Ella è stato "eletto" da un consenso elettorale illecito, essendo le sue Istituzioni postume e risultanti, la conseguenza di un GOLPE di Piazza Maidan, GOLPE che è stato posto in essere da impuniti cecchini della CIA, che hanno ucciso circa 100 persone innocenti ( che hanno sconvolto, tradito, l'assetto Costituzionale del Suo Paese ) in considerazione di questa Costituzionale anomalia, anche le popolazioni del Donbass e di Crimea hanno votato, e se non è valido il loro voto? poi, neanche il vostro voto può essere validato! (dico dal punto di vista del diritto internazionale)inoltre, la vostra politica di ostracismo, e negazione della cultura russa, di negazione della identità duplice del vostro popolo, la negazione del dialogo, la negazione della storia e della pluralistica identità del popolo ucraino, e la scelta di calpestare, negare: la parte politica, plurlistica, costituzionale e culturale altra, in favore della scelta, di una azione militare nazista di repressione, ecc.. , questa è stata una vostra scelta criminale, cioè, di esercitare non il dialogo, ma, la violenta azione militare contro la parte russofona del Paese, adesso anni di distruzioni, omicidi efferati di ODESSA, ecc.. di fatto pulizia etnica, omicidi extra giudiziari ascrivibili all'esercito Ucraino, e sue milizie naziste Merkel Pravy Sector, di fatto, tutte truppe che USA e UE hanno finanziato, tutte alle indirette dipendendenze dalla NATO, tutto questi eventi bellici, e decisioni di forza, azioni coerticitive contro la sovranità dei popoli, ormai pongono in essere, una impossibile riconciliazione politica, con la controparte russofona del PAESE! .. ed io credo che sia giunto il momento di scrivere la parola: "fine" su questa vostra avventura criminale e di accettare la divisione del vostro Paese, se voi non avete deciso che è giusto perdere in questa vostra: imperialistica NATO: ideologia NWO di conquista del pianeta, Avventura criminale NATO, di perdere, insieme con la vostra vita anche la vita di tutti i popoli di questo pianeta. MA, non avendone gli elementi giuridici e costituzionali di supporto, poiché il GOLPE si è svolto a MAIDAN, ma, i suoi effetti criminali si vogliono imporre a tutta la Ucraina di Viktor Yanukovych, certo ne risponderete di fronte a un qualsiasi tribunale, perché quella di: Viktor Yanukovych era UCRIANA, non più può esserla la vostra, che è dei Golpisti Merkel!!! Quindi voi sarete i responsabili di tutti i mali che potete produrre: al Genere Umano, con il vostro Massoni Farisei Bilderberg Rothschild Spa FED BCE FMI NWO scellerato comportamento demoniaco di satanisti abusivi, prima o poi, certo la paghereste! questo comunicato è pubblicato da Unius REI il RE di ISRAELE!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Meloni: sull’invasione di migranti, vitalizi e pensioni d’oro le colpe sono tutte del Pd
Pozzallo, Porto Empedocle, Catania: sono gli approdi dell’invasione, sistematica e
 in costante aumento, ormai drammaticamente noti. Nomi, porti, entrati
nel lessico quotidiano degli italiani costretti all’accoglienza coatta
nell’assoluta indifferenza della Ue.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

ma se il sistema SpA 666 NWO Fadebook, "Carmine Zaccaria disse: "Deluso perché? Ti sarò grato se vorrai spiegare" · Rispondi · 26 giugno alle ore 15:22 non mi ha riportato, questa tua domanda pubblicata sulla pagina esterna, https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=nf&pnref=story quindi, anche, potrebbe bloccare a sua discrezione le mie comunicazioni sulla posta interna! Perché io sono l'uomo più sorvegliato del pianeta, non soltanto, perché io sono il progetto politico per il Regno di ISRAELE ( unica soluzione alla guerra mondiale, perché distrugge shariah e SpA FED FMI di espropriati e indebitati del nostro stesso denaro! ) e perché io so che quelli che un tempo erano i demoni invisibili ora hanno una tecnologia informatica in comune con la CIA, quindi controllano internet, e quello che non possono sapere i servizi segreti, loro lo sanno, sanno tutto di tutti, una A.I. collegata ad un grande fratello: che loro chiamano "ENTITÀ"!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

3anni fa, io resi pubblica una tua domanda, circa chi avesse fatto un ECCELLENTE articolo sul Donbass, niente di che, sono contento che non sei rimasto deluso! Ho supposto il tuo dispiacere dai tuoi silenzi alle mie domande... SONO SCANDALIZZATO su come in UE distorcono fino a mentire, sul per loro Golpe Costituzionale di Maidan con la successiva repressione, dell'anima russofona del Pase!
Lorenzojhwh HumanumGenus ma, Unius REI per convenzione politica internazionale non può avere trattative riservate, perché la autorità Politica di Unius REI è una autorità politica universale ed appartiene a tutti i popoli del pianeta
25 giugno alle ore 18:01
Carmine Zaccaria
Carmine Zaccaria Deluso perché? Ti sarò grato se vorrai spiegare
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

https://www.facebook.com/profile.php?id=100010215303975 Emilio Buttelli ] [ perché fai il pacifista del piffero? se non hai un Kalashnicov? compralo subito, ne avrai bisogno per difendere la tua vita! il mondo è caduto sotto il controllo degli shariah islamici OCI ONU Allah akbar morte a tutti gli infedeli, e dei massoni MORGAN Farisei anglo-americani regime bilderberg i sacerdoti di Satana!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/28/putin-rafforzeremo-potenziale-bellico_ee2567a4-a099-4003-9436-6777347de13b.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Alejandro Abasolo Please dont kill baby Charlie. Il piccolo Charlie NON deve morire. Silvana Truzzi Shame on you.! You kill a human being not because you are good as you justify yourself you have the same reasons as Hitler Stalin and the like. You are alive , you enjoy life, you breath, you love and you take this away from ahuman being who can't defend himself. Think about it when you enjoy life!!
 Gastone Tasti You are killing an innocent. This is the outcome of a "civil" thinking that decides that not perfect live has to be interrupted. Shame on you!

Marie Anne Spano please don't kill baby Charlie
alla fine il piccolo Charlie Gard, per il quale io e te abbiamo lottato, sarà ucciso da una sentenza di tribunale inappellabile.
Siamo al capolinea di questa nostra Non-Civiltà, costruita sul nulla e destinata allo sfacelo…
Il piccolo era nato lo scorso 4 agosto ma dopo otto settimane aveva cominciato a perdere forze e peso. Portato in ospedale, gli era stata diagnosticata la sindrome di deperimento mitocondriale, che provoca il progressivo indebolimento dei muscoli.
Spostato in terapia intensiva e dopo non essere riusciti a trovare un rimedio, da allora i medici hanno intavolato un braccio di ferro contro i genitori contrari alla decisione del Great Ormond Street Hospital and Children's Charity di sospendere le cure non ritenendo più degna la vita di Charlie.
Lascia un messaggio di protesta sulla pagina Facebook del Great Ormond Street Hospital!
Ieri sera l’epilogo doloroso con la sentenza definitiva della Corte dei diritti umani.
‘Il piccolo deve morire’, è stata questa– in sintesi – il verdetto maledetto giustificato dal fatto che il trattamento «continuerebbe a causare a Charlie un danno significativo».
Intanto oltre centomila persone hanno firmato una petizione per chiedere alla premier Theresa May di intervenire.
Temo però, che il progresso malato di questo nostro mondo che non concede spazio ai malati, non permetterà che Charlie diventi un simbolo di speranza. Il bambino deve morire perché tutti capiscano che solo lo Stato ha potere di vita e di morte sugli essere umani.
E non importa se i genitori di una creatura indifesa e innocente sono contrari a questa sentenza di morte o se hanno raccolto oltre un milione di sterline per portare loro figlio negli Stati Uniti dove c’è una cura sperimentale.
Il messaggio è chiaro, così come appare anche chiaro che se in Italia il senato approverà le DAT (il testamento biologico) avremo decine e decine di casi come quello di Charlie.
Vogliamo veramente fare questo a noi e ai nostri figli?
Se non hai un account Facebook invia comunque il tuo messaggio di protesta all’indirizzo di posta del Great Ormond Street Hospital complaints@gosh.nhs.uk
Charlie vivrà per sempre nei nostri cuori.
 Lorenzojhwh HumanumGenus Il piccolo Charlie NON deve morire’ https://www.facebook.com/GreatOrmondSt/posts/10154568204831921?comment_id=320768208376478
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

What is impossible for you today (restoring orthodoxy) for Messiah will be easy to accomplish! But we must not forget: we can not make salafites in Jewish sauce, we are freedom of religion and freedom of conscience!

quello che per voi oggi è impossibile (ripristinare la ortodossia) per il Messia sarà facile facile da realizzare!
ma, noi non dobbiamo dimenticare: che non possiamo fare i salafiti in salsa
 ebraica, noi siamo la libertà di religione e la libertà di coscienza!
Ultra-Orthodox threaten to bolt goverment if conversion bill endangered
Gli ultra-ortodossi minacciano di bloccare il governo se il conto di
conversione è in pericolo
http://www.timesofisrael.com/ultra-orthodox-threaten-to-bolt-goverment-if-conversion-bill-endangered/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re at Regno di Dio ][ We go down with, the offenses against: Prime Minister Benjamin Netanyahu, or against the Messiah, because whoever commands Israel is JHWH, and when Messiah enters his Temple, the Holy Spirit will reveal to every man and woman all, and the truth will be known to all!
andiamo piano con le offese contro Prime Minister Benjamin Netanyahu , o contro il Messiah, perché chi comanda in Israele è JHWH, e quando il Messiah entrà nel suo Tempio, lo Spirito Santo rivelerà ad ogni carne, e la verità, sarà conosciutad a tutti!
http://www.timesofisrael.com/netanyahu-and-the-wall-he-broke-it-he-must-fix-it/
There's 'unbelievable ignorance' in Israel, including in the government, about non-Orthodox Judaism.
Sharansky: We may solve Western Wall and conversion crises. I’m not sure we can rebuild trust. Jewish Agency chairman, at forefront of incendiary dispute between Israel and Diaspora, decries PM’s actions, laments collapse of a painstakingly constructed relationship with Reform and Conservative leaders
Interview: MKs backing conversion bill not welcome in Chicago, Jewish leader warns
  Members of the Reform and Conservative Jewish movements hold torah scrolls during a mixed men and women prayer at the public square in front of the Western Wall, in Jerusalem's Old City, on May 18, 2017.
Israel’s consulates in the US gird for protests over Western Wall
Jewish Agency Chairman Natan Sharansky briefs the organization's emissaries around the world via conference call, June 27, 2017.
Sharansky tells envoys to convey Diaspora’s fury over cabinet moves
C'è 'incredibile ignoranza' in Israele, anche nel governo, riguardo all'ebraismo non ortodosso.
Sharansky: Possiamo risolvere la crisi occidentale e le crisi di conversione. Non sono sicuro di poter ricostruire la fiducia. Il presidente dell'agenzia ebraica, all'avanguardia della controversia incendiaria tra Israele e la diaspora, decreta le azioni del PM, lamenta il crollo di un rapporto costruttivo con i dirigenti della riforma e dei conservatori
Intervista: il disegno di legge di conversione dei sostegni di MKs non è benvenuto a Chicago, il leader ebraico avverte
   I membri del Reformismo e dei Movimenti Ebraici Conservatori tengono rotoli di Torah durante una preghiera mista di uomini e donne, nella piazza pubblica di fronte al Muro Occidentale, nella Città Vecchia di Gerusalemme, il 18 maggio 2017.
I consolati israeliani negli Stati Uniti si aggirano per le proteste sul muro occidentale
Il presidente dell'agenzia ebraica Natan Sharansky sostiene gli emissari dell'organizzazione in tutto il mondo tramite una conferenza telefonica, il 27 giugno 2017.
Sharansky dice agli inviati di trasmettere la furia della Diaspora sulle mosse dell'armadio
Netanyahu and the Wall: He broke it, he must fix it
Op-ed: Non-Orthodox supporters of Israel overseas could convince themselves it was rain, not spit, when ultra-Orthodox MKs and ministers down the years denigrated their streams of Judaism as illegitimate and worse. Until Sunday, when the government told them they’re just too… well… treif
 Ultra-Orthodox threaten to bolt goverment if conversion bill endangered
Rep. Jerrold Nadler, D-New York. 
US congressmen lament divisive Western Wall prayer plaza decision
Laura Janner-Klausner
From our partner: UK progressive Jews call Western Wall reversal a ‘betrayal’
Netanyahu e il muro: lo ha spezzato, deve risolverlo
Op-ed: i sostenitori non ortodossi di Israele all'estero potevano convincersi che fosse pioggia, non sputata, quando gli MK ultra-ortodossi ei ministri nel corso degli anni denigravano i loro flussi di giudaismo come illegittimi e peggiori. Fino a domenica, quando il governo ha detto loro che sono solo troppo ... beh ... treif
  Gli ultra-ortodossi minacciano di bloccare il governo se il conto di conversione è in pericolo
Rep. Jerrold Nadler, D-New York.
I congressisti statunitensi lamentano la divisione divisiva della piazza di preghiera del muro occidentale
Laura Janner-Klausner
Dal nostro partner: gli Ebrei progressisti del Regno Unito invitano la inversione di Western Wall a "tradimento"

======================
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Macron davanti a Congresso lunedì, MA DOPODOMANI FINIRà DAVANTI ad un TRIBUNALE, per le criminali sanzioni contro la RUSSIA!! "Già da tempo esperti indipendenti europei hanno dimostrato con i dati in mano che le sanzioni e le nostre contromisure danneggiano principalmente le economie dei paesi europei. L'ulteriore proroga delle sanzioni non può che suscitare malcontento. Anche in questo caso l'aggressiva minoranza nell'UE regna" cita il diplomatico RIA Novosti.Mercoledì 28 giugno l'Ue ha ufficialmente prorogato le sanzioni economiche contro la Russia fino al 31 gennaio 2018.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

But today, you can help care for persecuted Christians in Nigeria. Dear LorenzoJHWH Messiah, Christians living under sharia law in the northern states of Nigeria desperately need your help. They’ve been denied access to medical care, clean water and other government services necessary for their survival.
As one local believer named Emmanuel shares…
“The government is trying to frustrate Christianity in the north, by denying Christians basic social amenities in order to lure them to Islam. Christians are abandoned and left to suffer for their faith.”
That’s why I’m asking for your help to reach a critical R150 000 goal to help provide over 3 000 persecuted believers in Nigeria with the lifesaving support they need.
From providing health care and building medical clinics to supporting education, securing clean water and more – your gift will help Nigerian believers build roots for strong Christian communities in this incredibly hostile region.
So please give generously today – and thank you for your support to help our brothers and sisters stand firm!
Together in His service,
Jan Gouws
Executive Director
Open Doors Southern Africa  
 I want to help Nigerian believers stand firm
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

La linea rossa di Trump [ DI QUESTO IO SONO SICURO: SE LA CIA NON AVESSE DELIBERATAMENTO MENTITO A DONALD TRUMP? LUI NON AVREBBE MAI DATO L'ORDINE DI ATTACCO! IO PRETENDO LA PENA DI MORTE PER I DIRETTORI DELLA CIA! ] [ Seymour M. Hersh. Die Welt 25 giugno 2017 - Global ResearchIl 6 aprile il presidente degli Stati Uniti Donald Trump autorizzò l'attacco missilistico con i Tomahawk sulla base aerea di Shayrat nella Siria centrale, in rappresaglia a ciò che affermò esser stato un attacco con gas mortale del governo siriano due giorni prima, sulla città ribelle di Qan Shayqun. Trump emise l'ordine nonostante fosse stato avvertito dalla comunità d'intelligence statunitense che non aveva trovato alcuna prova che i siriani avessero usato un'arma chimica. L'intelligence disponibile chiarì che i siriani avevano colpito il sito di una riunione jihadista il 4 aprile utilizzando una bomba guidata fornita dai russi ed equipaggiata con esplosivi convenzionali. I dettagli dell'attacco, comprese le informazioni sui cosiddetti obiettivi di grande valore, furono forniti giorni prima dai russi ad ufficiali statunitensi ed alleati a Doha, la cui missione è coordinare le operazioni delle forze aeree siriane, russe, statunitensi ed alleate nella regione. Alcuni ufficiali statunitensi erano particolarmente afflitti dalla decisione del presidente d'ignorare le prove. "Niente di ciò aveva senso", disse un funzionario ai colleghi a conoscenza della decisione di bombardare. "Sappiamo che non ci sono stati attacchi chimici... i russi sono furiosi. Sostengono che abbiamo intelligence autentica e sappiamo la verità... immagino che non gli importi se abbiamo scelto Clinton o Trump". Poche ore dopo il bombardamento del 4 aprile, i media furono saturati da fotografie e video di Qan Shayqun. Le immagini di vittime morte e morenti, colpite da sintomi di avvelenamento da gas nervini, furono diffuse sui social media da attivisti locali, come i White Helmets, un gruppo di emergenza noto per la sua stretta collaborazione con l'opposizione siriana. La provenienza delle foto non era chiara e nessun osservatore internazionale aveva controllato il sito, ma l'immediato presupposto, popolare nel mondo, era che si trattasse dell'uso deliberato dell'agente nervino sarin autorizzato dal Presidente Bashar Assad della Siria. Trump sostenne tale assunzione emettendo una dichiarazione a poche ore dall'attacco, descrivendo le "azioni disgustose" di Assad come conseguenza della "debolezza e irresoluzione" dell'amministrazione Obama nell'affrontare ciò che affermò essere l'uso in passato di armi chimiche della Siria.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

ed Erdogan SHARIAH a chi al-Nusra SHARIAH ha dato le armi, per attirarsi così tante maledizioni? .. perché di questo siamo sicuri a ISIS è stato Maometto ERDOGAN in persona CHE GLI HA COMPRATO IL PETROLIO, che, MAOMETTO ha portato armi dal Paradiso ad ISIS DAESH! TUTTI QUESTI MAOMETTANI SHARIAH LEGA ARABA? NON ME LA CONTANO GIUSTA, ED IO SONO UNIU REI GIUSTO PER TUTTI LORO! Sono 1.080 le persone condannate lo scorso anno in Turchia per "offese" al presidente Recep Tayyip Erdogan.  Egitto accusa il Qatar di fornire armi ai terroristi libici
  28.06.2017( L'Egitto ha invitato il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e le commissioni competenti dell'ONU a rispondere alle violazioni di alcuni Paesi, come il Qatar, che secondo il Cairo aggirerebbero l'embargo sulle forniture di armi ai gruppi terroristici in Libia, segnala l'agenzia Mena.
"E' essenziale che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e le commissioni competenti documentino per iscritto le ripetute violazioni delle sanzioni contro la Libia da alcuni Stati, in particolare il Qatar," — ha dichiarato il vice ministro degli Esteri egiziano intervenendo ad una sessione speciale delle Nazioni Unite dedicata alla lotta contro il terrorismo in Libia.
Secondo il diplomatico, il discorso riguarda la fornitura di armi e il finanziamento dei gruppi terroristici che operano nel territorio libico.
Secondo il Cairo, è necessaria una reazione di fronte a queste violazioni.
Secondo il diplomatico egiziano, la Libia è diventata il rifugio per i terroristi, creando così minacce concrete per gli Stati confinanti.
"L'Egitto è continuamente esposto ad attacchi terroristici che partono dalla Libia," — ha dichiarato il vice ministro.
In particolare ha ricordato gli attacchi contro i copti nel sud del Paese avvenuti a maggio, così come il tentativo di 12 veicoli con armi ed esplosivi di entrare in territorio egiziano dalla Libia all'inizio di questa settimana.
Allo stesso tempo il diplomatico egiziano ha esortato le Nazioni Unite a cancellare le sanzioni contro l'esercito nazionale libico per rafforzare le sue capacità di combattimento contro i terroristi.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

il fatto che il calunniatore ucraino Plavo Klimkin possa venire a vomitare le sue menzogne in ITALIA senza offrire una qualche dimostrazione, alle sue gravi affermazioni, dimostra che non esiste una democrazia in Italia e nel mondo dato che esiste il Regime Rothschild Bilderberg LGBTI di indebitati e espropriati del nostro stesso denaro, alto tradimento costituzionale il Signoraggio Bancario! e se Plavo Klimkin, come nazista decide di non rispondere al corrisondente di: RIA Novosti? Certo lui non potrà rifiutarsi di rispondere davanti al mio tribunale!PERCHé DA QUESTI CRIMINALI DELLA NATO? TU TI PUOI ASPETTARE DI TUTTO!ROMA, 28 GIU - La Russia sta cercando di attaccare la democrazia in tutto il mondo, non solo negli Stati Uniti, e "cercherà di manipolare le elezioni anche in Italia perché l'Italia è molto importante per la Russia". Lo ha detto il ministro degli Esteri ucraino Plavo Klimkin in un forum all'ANSA precisando che l'attacco hacker di ieri contro l'Ucraina "non è il primo". "La Russia ci aveva già provato" e "ci proverà in futuro con hacker o fake news".http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/28/kiev-temo-russia-manipoli-voto-italia_65729c1d-5c05-4a29-9fc1-02bfc9d3da0d.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

ROMA, 28 GIU - "Invasione ISLAMICA SHARIAH I TERRORISTI NAZISTI UMMAH LEGA ARABA! senza fine: altri 13.500 clandestini sbarcati solo negli ultimi due giorni. Nel frattempo il Governo e il Pd si adoperano per regalare la cittadinanza italiana a tutti grazie allo ius soli. La visione di Fratelli d'Italia è molto diversa: subito un blocco navale al largo della Libia per impedire ai barconi di partire, espulsione dei clandestini e concessione della cittadinanza italiana solo a chi ama l'Italia, dimostra di essersi integrato e di condividere la nostra cultura e le nostre leggi".
    Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Homosexual Pervert In Thong Publicly Gyrates In Front Of Little Girl At “Gay Pride” Event In San Francisco [ CHRISTIANS ARE BEING TORTURED AND MURDERED AS WE SPEAK. SPA FED BCE SATANA LGBTI 666 NWO BILDERBERG AGENDA! ] By Andrew Bieszad on June 27, 2017 in Featured, General. Homosexuals are pouring out a torrent of filth across the world as shameless men engage in vile sexual activity in front of the most innocent of people. This includes young children. In a recent “gay pride” parade in San Francisco, a bystander took a video of a horrible scene where a gay man dressed in nothing than what appears to be a leather thong an sneakers gyrates in front of what appears to be a young girl there all by herself:
This video first appeared posted on Twitter. You can see the link here or view the screenshot below:
Now there are some questions I have about this, such as where were her parents and who took the video. It does seem odd that a small an impressionable child would be left alone in such an event with no adults seemingly around. Also, there is the issue of the person who filmed this event- who was this person? In a world where as we have noted there are many “coincidences” that seem too strange to be mere occurrences, and given the torrent of propaganda that is enveloping the world in a way not seen in a long time, one must be cautious and ask questions about this.
While there is little more information to go off of from the video, there is one major and curious clue. Notice the user who posted this has the handle of awyattmann88.
A Wyatt Mann is not a real person. Phonetically it sounds like “a white man,” and was originally the code name for Nick Bougas, a National Socialist cartoonist who has published many famous NS cartoons, some from many years ago that are still in use today: http://shoebat.com/2017/06/27/homosexual-pervert-in-thong-publicly-gyrates-in-front-of-little-girl-at-gay-pride-event-in-san-francisco/

Il Pervert In Perizoma omosessuale pubblica i gatti davanti alla bambina all'evento "Gay Pride" a San Francisco [I CRISTIANI SONO TORTURATI E SORRIDENTI COME OPIAMO. SPA FED BCE SATANA LGBTI 666 NWO BILDERBERG AGENDA! ] Di Andrew Bieszad il 27 giugno 2017 in Raccomandato, Generale. Gli omosessuali stanno versando un torrente di sporcizia in tutto il mondo, poiché uomini sconfinati si impegnano in un'attività sessuale vile davanti alle persone più innocenti. Questo include i bambini piccoli. In una recente parata di orgoglio gay a San Francisco, un protagonista ha preso un video di una scena orribile in cui un uomo gay non si è vestito in niente di quello che sembra essere una cinghia di cuoio che una giacca da ginnastica gira davanti a quello che sembra essere una ragazza qui Tutto da solo:
Questo video è apparso per la prima volta su Twitter. Puoi vedere il link qui o visualizzare lo screenshot seguente:
Ora ci sono alcune domande su di me, come dove erano i suoi genitori e chi ha preso il video. Sembra strano che un piccolo bambino impressionabile sarebbe stato lasciato da solo in un tale evento, senza che gli adulti apparivano in giro. Inoltre, c'è la questione della persona che ha filmato questo evento - chi era questa persona? In un mondo in cui, come abbiamo notato, esistono molte "coincidenze" che sembrano strano per essere semplici avvenimenti e dato il torrente di propaganda che avvolge il mondo in un modo non visto da molto tempo, bisogna essere cauti e chiedere Domande su questo.
Mentre c'è poco più informazioni per uscire dal video, c'è un indizio importante e curioso. Notare che l'utente che ha inviato questo ha la maniglia di awyattmann88.
Un Wyatt Mann non è una persona vera. Foneticamente suona come "un uomo bianco", ed era originariamente il nome del codice per Nick Bougas, un disegnatore socialista nazionale che ha pubblicato molti famosi cartoni animati NS, alcuni da molti anni ancora oggi in uso: http: // shoebat. com / 2017/06/27 / omosessuale-pervertito-in-perizoma-pubblico-gyrates-in-front-of-little-girl-in-gay-pride-evento-a-san-francisco /
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

One of Nick Bougas’ many cartoons. Note the drawing style. CHRISTIANS ARE BEING TORTURED AND MURDERED AS WE SPEAK. SPA FED BCE SATANA LGBTI 666 NWO BILDERBERG AGENDA!
A simple search on “A. Wyatt Mann” reveals many of his cartoons.
The “88” part of the name is NS code talk for the 8th letter of the alphabet, or HH, meaning “Heil Hitler.” It is often used in the phrase “1488” or “14/88”, with the 14 part referring to David Duke’s 14 Words and has been around for many years.
I bring this up because of two points that I have often repeated at Shoebat.com that are exemplified by this Tweet and must be repeated because they are so important. They are the use of (frequently) socially inappropriate truths by the National Socialist movement, and the current public position of National Socialism on homosexuality.
As I have said before, the deceptive power of National Socialism must not be underestimated because it derives its strength from embracing truths that are considered socially inappropriate and then expecting persecution for making themselves the champions of such truths. Yes, there are factual lies that NS members will say in terms of presented facts, but if one looks at the propaganda carefully there are actually few lies in terms of the same facts. The reason for this is that by embracing such truths and expecting persecution, the National Socialist can build a long-term attraction to his beliefs from other people, especially among those who are more inclined to reason somewhat before making a decision. The deception is not in the actual truths they present, but it is in the answer they present to the issues they so willingly discuss.
For instance, National Socialists will talk about the decline of the birth rate of the European people and the fact that Europeans and their nations, cultures, and identities are in danger of disappearing. They will cite abortion statistics, immigration, the decline of the Churches, the small families, the declining family structure, disease, drug use, and a whole number of real statistics that cannot be denied because they measure objective facts. The National Socialist will near completely agree with clergymen, social scientists, statisticians, and other intelligent people of good will who have no connection to the National Socialist movement because all of them can reach the same conclusions based on the same data from the same sources and with basic reason.
The deception comes in after the National Socialist and you (or another person) agree on the facts and the conclusions of such facts. What the NS will do is to present, even if casually in the conversation, National Socialism as the answer to the conflict. Even here, this is many times presented in a way that causes the person to think about the presentation as much as he did to arrive at the conclusion of the same facts. Using our example above, the National Socialist will say among other answers those which appeal to the emotions and would seem to make rational sense to the intellect. Even some of his answers may make rational or good sense, but at heart they are deceitful because the philosophy which they come from is one of ethnonationalist, darwinian paganism, asserting that man is but an animal who exists for himself and that the “law of the jungle” rules all, with Christ at best being an electable side piece through which one can direct his beliefs but never the actual point from which belief itself derives. This is why so many people, including many people of good will and sound minds are coming to side with the NS, because while the fundamental conclusions are very drastic and noticeably evil, the positions that one needs to adopt to accept that evil are hidden under layers of truth so it gives a false impression.

Uno dei tanti cartoni di Nick Bougas. Notare lo stile del disegno. I CRISTIANI SONO TORTURATI E SORRIDENTI COME OPIAMO. SPA FED BCE SATANA LGBTI 666 NWO BILDERBERG AGENDA!
Una semplice ricerca su "A. Wyatt Mann "rivela molti dei suoi cartoni animati.
La parte "88" del nome è il codice NS per l'8 ° lettera dell'alfabeto o HH, che significa "Heil Hitler". Viene spesso usato nella frase "1488" o "14/88", con la parte 14 Riferendosi a 14 parole di David Duke, ed è stato da molti anni.
Lo porto a causa di due punti che ho spesso ripetuto su Shoebat.com che sono esemplificati da questo Tweet e devono essere ripetuti perché sono così importanti. Sono l'uso di verità (spesso) socialmente inappropriate del movimento nazionalsocialista e l'attuale posizione pubblica del nazionalsocialismo sull'omosessualità.
Come ho già detto, il potere ingannevole del nazionalsocialismo non deve essere sottovalutato perché deriva la sua forza da abbracciare le verità considerate socialmente inopportune e poi aspettandosi persecuzioni per farsi dei campioni di tali verità. Sì, ci sono menzogne ​​fattuali che i membri NS diranno in termini di fatti presentati, ma se si guarda attentamente la propaganda ci sono in realtà poche bugie in termini di stessi fatti. La ragione di questo è che abbracciando tali verità e aspettando la persecuzione, il nazionalsocialista può costruire un'attrazione a lungo termine per le sue credenze da altre persone, in particolare tra coloro che sono più propensi a ragionare un po 'prima di prendere una decisione. L'inganno non è nelle verità reali che presentano, ma è nella risposta che presentano alle questioni che discutono così volentieri.
Per esempio, i socialisti nazisti parleranno del declino del tasso di natalità del popolo europeo e del fatto che gli europei e le loro nazioni, culture e identità sono in pericolo di scomparire. Citeranno statistiche sull'aborto, l'immigrazione, il declino delle Chiese, le piccole famiglie, la struttura familiare in declino, la malattia, l'uso di droga e un certo numero di statistiche reali che non possono essere negate perché misurano fatti oggettivi. Il nazionalsocialista si avvicina quasi completamente ai cleri, agli scienziati sociali, ai statisti e ad altri intelligenti popoli di buona volontà che non hanno alcun legame con il movimento nazionalsocialista perché tutti possono raggiungere le stesse conclusioni basandosi sugli stessi dati delle stesse fonti e Con ragione di base.
L'inganno viene dopo il nazionalsocialista e tu (o un'altra persona) concordi i fatti e le conclusioni di tali fatti. Quello che NS farà è quello di presentare, anche se in modo casuale nella conversazione, il nazionalsocialismo come risposta al conflitto. Anche qui, questo è molte volte presentato in un modo che fa pensare alla persona alla presentazione tanto quanto ha fatto per arrivare alla conclusione degli stessi fatti. Utilizzando il nostro esempio sopra, il nazionalsocialista dirà fra le altre risposte quelle che appellano alle emozioni e sembrano rendere il senso razionale dell'intelletto. Anche alcune delle sue risposte possono avere un senso razionale o buono, ma in fondo sono ingannevoli perché la filosofia da cui derivano è un paganesimo etnonacionalista e darwiniano, affermando che l'uomo è solo un animale che esiste per se stesso e che la "legge di La giungla "regola tutto, con Cristo nel migliore dei casi essere un elemento laterale elettrico attraverso il quale si può dirigere le proprie credenze ma mai il punto reale da cui la fede stessa deriva. Questo è il motivo per cui tante persone, tra cui molte persone di buona volontà e menti sane stanno avvicinando le NS, perché mentre le conclusioni fondamentali sono molto drastiche e notevolmente male, le posizioni che bisogna adottare per accettare che il male sono nascoste sotto Strati di verità in modo da dare una falsa impressione.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

CHRISTIANS ARE BEING TORTURED AND MURDERED AS WE SPEAK. SPA FED BCE SATANA LGBTI 666 NWO BILDERBERG AGENDA! There is no difference between Communism (or what some people call using the deceitful NS term, “cultural Marxism”) and National Socialism is not one of essence, but one of a philosophy of application. It is in a historical sense the conflict between Stalinism and Trotskyism. Joseph Stalin saw global communism coming on a country-by-country basis, suited to the needs to each nation. This is the essence of NS- socialism by-nation. Lev Bronstein (Trotsky) conflicted with Stalin because he believed that communism had to spread in a uniform fashion over each nation it entered into. The two men fought viciously against each other and was the reason why Trotsky eventually had to flee the USSR.

People often times think of “left” and “right” as two extremes, and in one sense they are because that is how they are perceived just as one looking through his peripheral vision with his own eyes. If you stand in front an object and attempt to view it from your peripheral vision, you can see the left and the right sides of it, and both sides may look different to the point the would appear to be two different things. However, it is only if you turn around and actually look at the object itself that you see that there are not two different objects, but that it is the same object just with different sides. The same is with Communism and NS- they are two sides of the same object that appear different when viewed from the periphery but are just different sides of the same object.

This is where the Catholic Faith is so important, because the Catholic Faith is by its very nature against all forms of socialism because socialism is a Darwinist, materialistic, modernized form of Epicureanism. It has existed under different names in different places, but no matter what form it assumes the ontology is that man is a material animal who does not have a soul and exists for his own good in a jungle where truth is defined by the will of the most powerful man in the same way that animals fight for dominance in a pack. The Catholic Faith is the antidote to this, occupying the opposite position and only opposition to this position because on the basis of divine revelation she hold that man is created in God’s image and likeness, that morality, truth, and meaning come from God and that as God became man so that man might become like God, it is for man to imitate God’s nature in his relationship to himself and his fellow man, subjecting his passions to the Holy revelations and conforming himself to them instead of making revelation conform to himself.

No matter how many actual truths National Socialism claims to hold in terms of facts, you cannot look at the truths, but at the conclusions, which brings up the next issue, and that is the growing “opposition” to homosexuality among the NS.

I have been witnessing an increasing amount of opposition to homosexuality and the homosexual agenda among National Socialists on social media. They have been taking strong public stances against the deviant behaviors of these people in a similar fashion to what we have been doing for years on Shoebat.com, even using language similar to that which we use here. Such was the case with the most recent Twitter post above.

Jack Donovan

However, it is important to remember that National Socialism is NOT ANTI-HOMOSEXUAL, IT IS PRO-HOMOSEXUAL JUST AS IN LIBERAL CIRCLES. The difference with the NS is that it attacks the effeminacy of “leftist” homosexuality. Instead, it supports “masculine” homosexuality, such as that propagated by the deviant Jack Donovan, who is an unashamed homosexual pagan who runs a compound in Virginia where he worships demons with his homosexual lover and runs a völkisch inspired “group.”

One only needs to look at the admitted pederast Milo Yiannopoulos, who we have written about before. If the “right wing” was so “anti-homosexual,” then why are there still so many “conservatives” who are defending Milo? http://shoebat.com/2017/06/27/homosexual-pervert-in-thong-publicly-gyrates-in-front-of-little-girl-at-gay-pride-event-in-san-francisco/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

CHRISTIANS ARE BEING TORTURED AND MURDERED AS WE SPEAK. SPA FED BCE SATANA LGBTI 666 NWO AGENDA! If that was not enough, then what about Ted’s recent expose on Dennis Prager, who openly advocated for sodomizing 15-year-old boys and said the Bible permits it yet sure enough there were innumerable “conservatives” who came to the defense of his words, even going so far as to deny he said them when they are on tape for the whole world to see?
Now referring back to the tweet mentioned at the beginning, it does not really matter if this was a real video made by a genuine bystander or if this video was set up or encouraged in any way because that is not the issue at hand here. The issue is that of what is being presented as an opposition to the homosexual movement when there is actually no opposition at all but instead support coming from all sides just by different means with different angles of interpretation. Be not deceived, there is nothing at all “anti-homosexual” about the conservative, “alt-right,” or National Socialist movements because they are no different than the left. Indeed, just like how we have pointed out with Islam, Islam is not anti-homosexual at all and Islamic law makes no secret of this. “Liberals,” “conservatives,” and Muslims alike are pro-homosexual, but where they differ and will fight with each other to the point of outright war is how to apply these teachings in society. The liberal will support an effeminate homosexuality, the conservative will support a masculinized homosexuality, the Muslim will support Shariah-based homosexuality, but all of them end up in the same place, with another man masturbating into another man’s rectum for pure hedonistic pleasure while hating the Catholic Faith for opposing it for the sin that it is.

There will be more postings from the NS that will go against homosexuality- effeminate homosexuality. At the same time, there will be an open and seemingly disconnected but what is in reality a unified push for a masculine homosexuality. Don’t support any bit of it, because it is all evil and leads to the same end. There never was any difference between them, just the illusion of difference caused by looking out the sides instead of turning around and seeing the evil for what it really is.
I CRISTIANI SONO TORTURATI E SORRIDENTI COME OPIAMO. Se ciò non fosse sufficiente, allora cosa succede alla recente scoperta di Ted su Dennis Prager, che ha apertamente sostenuto di aver sodomizzato i ragazzi di 15 anni e ha detto che la Bibbia lo rende ancora abbastanza sicuro che ci sono stati innumerevoli "conservatori" che sono venuti a difendere le sue parole , Persino andare fino a negare che li ha detto quando sono sul nastro per vedere tutto il mondo?

Ora, facendo riferimento al tweet menzionato all'inizio, non importa se questo sia un video reale fatta da un protagonista autentico o se questo video è stato creato o incoraggiato in alcun modo perché non è qui il problema. La questione è quella di ciò che viene presentato come un'opposizione al movimento omosessuale quando non esiste in realtà alcuna opposizione, ma sostengono invece provenienti da tutti i lati solo con mezzi diversi con diversi angoli di interpretazione. Non essere ingannati, non c'è nulla di "anti-omosessuale" sui movimenti conservatori, "alt-destra" o sui socialisti nazisti perché non sono diversi dalla sinistra. Anzi, proprio come abbiamo fatto notare con l'Islam, l'Islam non è affatto anti-omosessuale e la legge islamica non fa alcun segreto. "I liberali", "i conservatori" e i musulmani sono pro-omosessuali, ma dove si differenziano e combatteranno l'un l'altro al punto di una vera guerra è come applicare questi insegnamenti nella società. Il liberale appoggerà un'omosessualità effeminata, il conservatore sosterrà un'omosessualità maschilizzata, il musulmano appoggerà l'omosessualità di Shariah, ma tutti finiscono nello stesso posto, mentre un altro uomo si masturba nel retto per un puro divertimento edonistico mentre odia La fede cattolica per opporla al peccato che sia.

Ci saranno ulteriori post di NS che andranno contro l'omosessualità - l'omonimo effeminato. Allo stesso tempo, ci sarà un aperto e apparentemente sconnesso, ma ciò che è in realtà una spinta unificata per un'omosessualità maschile. Non sostenere niente, perché è tutto male e porta alla stessa estremità. Non c'è mai stata alcuna differenza tra loro, solo l'illusione di differenza causata dall'aspetto dei fianchi anziché rivolgersi e vedere il male per ciò che è veramente.
CHRISTIANS ARE BEING TORTURED AND MURDERED AS WE SPEAK. If that was not enough, then what about Ted’s recent expose on Dennis Prager, who openly advocated for sodomizing 15-year-old boys and said the Bible permits it yet sure enough there were innumerable “conservatives” who came to the defense of his words, even going so far as to deny he said them when they are on tape for the whole world to see?

Now referring back to the tweet mentioned at the beginning, it does not really matter if this was a real video made by a genuine bystander or if this video was set up or encouraged in any way because that is not the issue at hand here. The issue is that of what is being presented as an opposition to the homosexual movement when there is actually no opposition at all but instead support coming from all sides just by different means with different angles of interpretation. Be not deceived, there is nothing at all “anti-homosexual” about the conservative, “alt-right,” or National Socialist movements because they are no different than the left. Indeed, just like how we have pointed out with Islam, Islam is not anti-homosexual at all and Islamic law makes no secret of this. “Liberals,” “conservatives,” and Muslims alike are pro-homosexual, but where they differ and will fight with each other to the point of outright war is how to apply these teachings in society. The liberal will support an effeminate homosexuality, the conservative will support a masculinized homosexuality, the Muslim will support Shariah-based homosexuality, but all of them end up in the same place, with another man masturbating into another man’s rectum for pure hedonistic pleasure while hating the Catholic Faith for opposing it for the sin that it is.

There will be more postings from the NS that will go against homosexuality- effeminate homosexuality. At the same time, there will be an open and seemingly disconnected but what is in reality a unified push for a masculine homosexuality. Don’t support any bit of it, because it is all evil and leads to the same end. There never was any difference between them, just the illusion of difference caused by looking out the sides instead of turning around and seeing the evil for what it really is.
I CRISTIANI SONO TORTURATI E SORRIDENTI COME OPIAMO. Se ciò non fosse sufficiente, allora cosa succede alla recente scoperta di Ted su Dennis Prager, che ha apertamente sostenuto di aver sodomizzato i ragazzi di 15 anni e ha detto che la Bibbia lo rende ancora abbastanza sicuro che ci sono stati innumerevoli "conservatori" che sono venuti a difendere le sue parole , Persino andare fino a negare che li ha detto quando sono sul nastro per vedere tutto il mondo?

Ora, facendo riferimento al tweet menzionato all'inizio, non importa se questo sia un video reale fatta da un protagonista autentico o se questo video è stato creato o incoraggiato in alcun modo perché non è qui il problema. La questione è quella di ciò che viene presentato come un'opposizione al movimento omosessuale quando non esiste in realtà alcuna opposizione, ma sostengono invece provenienti da tutti i lati solo con mezzi diversi con diversi angoli di interpretazione. Non essere ingannati, non c'è nulla di "anti-omosessuale" sui movimenti conservatori, "alt-destra" o sui socialisti nazisti perché non sono diversi dalla sinistra. Anzi, proprio come abbiamo fatto notare con l'Islam, l'Islam non è affatto anti-omosessuale e la legge islamica non fa alcun segreto. "I liberali", "i conservatori" e i musulmani sono pro-omosessuali, ma dove si differenziano e combatteranno l'un l'altro al punto di una vera guerra è come applicare questi insegnamenti nella società. Il liberale appoggerà un'omosessualità effeminata, il conservatore sosterrà un'omosessualità maschilizzata, il musulmano appoggerà l'omosessualità di Shariah, ma tutti finiscono nello stesso posto, mentre un altro uomo si masturba nel retto per un puro divertimento edonistico mentre odia La fede cattolica per opporla al peccato che sia.

Ci saranno ulteriori post di NS che andranno contro l'omosessualità - l'omonimo effeminato. Allo stesso tempo, ci sarà un aperto e apparentemente sconnesso, ma ciò che è in realtà una spinta unificata per un'omosessualità maschile. Non sostenere niente, perché è tutto male e porta alla stessa estremità. Non c'è mai stata alcuna differenza tra loro, solo l'illusione di differenza causata dall'aspetto dei fianchi anziché rivolgersi e vedere il male per ciò che è veramente.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom22 ore fa
Giorgio Arrighi https://www.facebook.com/giorgio.arrighi cosa ti fa male? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/28/italiano-ucciso-a-londra-arrestata-una-donna_eb1b9db9-4ca3-400d-8478-20bb931bcaaa.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom23 ore fa
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] #ministro degli #Esteri #ucraino #Pavlo #Klimkin ] open letter [ Ella è stato "eletto" da un consenso elettorale illecito, essendo le sue Istituzioni postume e risultanti, la conseguenza di un GOLPE di Piazza Maidan, GOLPE che è stato posto in essere da impuniti cecchini della CIA, che hanno ucciso circa 100 persone innocenti ( che hanno sconvolto, tradito, l'assetto Costituzionale del Suo Paese ) in considerazione di questa Costituzionale anomalia, anche le popolazioni del Donbass e di Crimea hanno votato, e se non è valido il loro voto? poi, neanche il vostro voto può essere validato! (dico dal punto di vista del diritto internazionale)
inoltre, la vostra politica di ostracismo, e negazione della cultura russa, di negazione della identità duplice del vostro popolo, la negazione del dialogo, la negazione della storia e della pluralistica identità del popolo ucraino, e la scelta di calpestare, negare: la parte politica, plurlistica, costituzionale e culturale altra, in favore della scelta, di una azione militare nazista di repressione, ecc.. , questa è stata una vostra scelta criminale, cioè, di esercitare non il dialogo, ma, la violenta azione militare contro la parte russofona del Paese, adesso anni di distruzioni, omicidi efferati di ODESSA, ecc.. di fatto pulizia etnica, omicidi extra giudiziari ascrivibili all'esercito Ucraino, e sue milizie naziste Merkel Pravy Sector, di fatto, tutte truppe che USA e UE hanno finanziato, tutte alle indirette dipendendenze dalla NATO, tutto questi eventi bellici, e decisioni di forza, azioni coerticitive contro la sovranità dei popoli, ormai pongono in essere, una impossibile riconciliazione politica, con la controparte russofona del PAESE! .. ed io credo che sia giunto il momento di scrivere la parola: "fine" su questa vostra avventura criminale e di accettare la divisione del vostro Paese, se voi non avete deciso che è giusto perdere in questa vostra: imperialistica NATO: ideologia NWO di conquista del pianeta, Avventura criminale NATO, di perdere, insieme con la vostra vita anche la vita di tutti i popoli di questo pianeta. MA, non avendone gli elementi giuridici e costituzionali di supporto, poiché il GOLPE si è svolto a MAIDAN, ma, i suoi effetti criminali si vogliono imporre a tutta la Ucraina di Viktor Yanukovych, certo ne risponderete di fronte a un qualsiasi tribunale, perché quella di: Viktor Yanukovych era UCRIANA, non più può esserla la vostra, che è dei Golpisti Merkel!!! Quindi voi sarete i responsabili di tutti i mali che potete produrre: al Genere Umano, con il vostro Massoni Farisei Bilderberg Rothschild Spa FED BCE FMI NWO scellerato comportamento demoniaco di satanisti abusivi, prima o poi, certo la paghereste! questo comunicato è pubblicato da Unius REI il RE di ISRAELE!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Corea del Nord, Trump: "Bisogna occuparsene rapidamente" ] NON MI PENTIRò MAI DI AVERE DISTRUTTO LA KOREA DEL NORTH!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

straker, ho ascoltato il tuo consiglio 10 anni fa, " mi sono chiuso in sinagoga" e questo è il motivo per cui tutti i criminali del pianeta come te, ora sono in serio pericolo! 

L'utente  straker ha risposto al tuo commento
Sventato attacco terroristico alla Mecca da forze di sicurezza saudite
https://it.sputniknews.com/mondo/201706244672897-Islam-Ramadan-moschea-terrorismo-musulmani/
Testo del commento:
im Yitzhak Kaduri Messiah, chiuditi in sinagoga e non infettare più il mondo.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

ABBAS shariah Abu Mazen assassino dogmatico maniaco religioso ] Islam Corano Ummah Mecca Kaaba, Maometto pedofilo poligamo e OCI ONu, è tutto un manicomio criminale! [ ISIS shariah Corano Maometto ha rilasciato il passaporto per il Paradiso! a che titolo sovranità giuridica? Soltanto il Paradiso può rilasciare il Passaporto per il Paradiso! ] ok, il
Paradiso ha detto: "tu rispetta i 10Comandamenti di Mosé, e questo è il passaporto per il Regno di Dio Paradiso".... ma gli islamico-nazisti e i Farisei del Talmud della LEGA ARABA petrodollari? a causa delle loro interpretazioni demoniache, per legge islamica, ecc.. loro violano tutti e 10 i Comandamenti di Mosé, ] il Comandamento dice non uccidere se non per legittima difesa, ma, voi uccidete i Dhimmis Murtids con la autorizzazione di ONU 666 USA NATO i satanisti massoni!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

ABBAS shariah Abu Mazen assassino dogmatico maniaco religioso ] il drone prima ti fotografa, e poi ti spara in testa!  [ così uscirà da questo pianeta la tua maledizione maomettana!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

tutti coloro che sono armati, in Gaza, sono complici per avere permesso l'azione terroristica! ] If you do not have the courage to deport all Palestinians? Send drones and kill anyone wearing a weapon!
se non avete il coraggio di deportare tutti i palestinesi? mandate i droni ed uccidete chiunque indossa un arma!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

If you do not have the courage to deport all Palestinians? Send drones and kill anyone wearing a weapon!
se non avete il coraggio di deportare tutti i palestinesi? mandate i droni ed uccidete chiunque indossa un arma!
Israel bombs Hamas targets in response to rocket attack
The IAF bombed Hamas targets in Gaza in response to an earlier rocket attack on Israel.
Lebanon border IDF
Fearing attacks by Hezbollah, Israel upgrades barrier at Lebanon border
Fearing that Hezbollah might stage a ground invasion of the Jewish state, Israel is building an upgraded barrier at the border with Lebanon.
Israele bombarderà gli obiettivi di Hamas in risposta all'attacco a razzo
L'IAF ha bombardato gli obiettivi di Hamas a Gaza in risposta ad un precedente attacco a Israele.
Confine del Libano IDF
Temendo da attacchi di Hezbollah, Israele aggiorna la barriera al confine con il Libano
Temendo che Hezbollah possa mettere in atto un'invasione terrestre dello Stato ebraico, Israele sta costruendo una barriera migliorata al confine con il Libano.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

PA reportedly prevents medical treatment for Gaza patients
Gaza residents say the PA prevents patients in the Strip from receiving urgent medical treatment in Israel or Jordan.
PA prevede di prevenire il trattamento medico per i pazienti di Gaza
I residenti di Gaza dicono che la PA impedisce ai pazienti della Striscia di ricevere un trattamento medico urgente in Israele o in Giordania
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Im Yitzhak Kaduri's Messiah • Google A.I 666 Aliens Abductions] I know there could never be an advertising revenue that you could pay me on my 110 blogspot, but if we go to
investigate the motivations of the CIA and NATO FED FMI FMI? Then your NWO collapses!
google A.I 666 Aliens Abductions ] io lo so che non ci potrebbe mai
essere un introito pubblicitario, che tu mi potresti pagare, sui miei
110 blogspot, ma, se andiamo ad indagare le motivazioni della CIA e NATO
SpA FED FMI? poi, crolla il tuo NWO! https://worldisraelnews.com/londons-mayor-fire-not-supporting-hezbollah-terror-designation/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

google A.I 666 Aliens Abductions ] io lo so che non ci potrebbe mai essere un introito pubblicitario, che tu mi potresti pagare, sui miei 110 blogspot, ma, se andiamo ad indagare le motivazioni della CIA e NATO SpA FED FMI? poi, crolla il tuo NWO!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta CCCP( CCCP, tu sei un criminale, non esiste per i cristiani un posto tranquillo nella LEGA ARABA dei maniaci religiosi paranoici, senza reciprocità e senza laici, e tu come ateo comunista ti dovresti vergognare di supportare queste bestie di Allah, tutti primatisti commercianti di schiavi dhimmis blasfemi, e assassini di murtids apostati! Tu pagherai per tutti i loro delitti islamici dogmatici pazzi, dal loro malededetto profetta Maometto ad oggi! https://it.sputniknews.com/mondo/201706274690086-Aleppo-guerra-uomo/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Every shariah is terrorism! Islamic are all hypocritical religious manias and serial Nazi assassins!  ogni shariah è terrorismo! Islamici sono tutti ipocriti maniaci religiosi ed assassini seriali nazisti! London Mayor Under Fire for Refusing to Call Hezbollah a Terror Organization
Sindaco di Londra sotto fuoco per rifiutare di chiamare Hezbollah un'organizzazione terroristica
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

allora, dove è finito lo Stato sociale umanistico e metafisico (sacralità del valore della vita umana e sovranità del popolo), se oltre a pagare le tasse, noi dobbiamo anche pagare tutto il resto? Rothschild e Satana hanno detto che, il valore della vita di un italiano medio vale 300mila euro, ma, se lo Stato non era il Massone Darwin le scimmie LGBTI, SpA FED BCE NWO, che ha distrutto la sacralità della vita umana, poi, questo atto di satanismo il Regime PD Bilderberg non lo avrebbe potuto commettere! Quindi adesso, il valore di un italiano medio (grazie a Merkel Tr0ika e UE anticristo) è sceso a 200mila euro, dato che abbiamo un prelievo fiscale complessivo del 70%, e che il 30% del denaro rimanete lo dobbiamo spendere nelle loro SpA 666 NWO, in ogni modo, ed ecco, perché noi siamo diventati tutti schiavi, perché siamo stati indebitati ed espropriati da Napolitano del nostro stesso denaro (signoraggio bancario) che è tutto un alto tradimento costituzionale
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

27.06.2017 (Geremia 10:6) Non v'è alcuno pari a te, o Eterno; tu sei grande, e grande in potenza è il tuo nome.
(Geremia 10:7) Chi non ti temerebbe, o re delle nazioni? Poiché questo t'è dovuto; giacché fra tutti i savi delle nazioni e in tutti i loro regni non v'è alcuno pari a te.
(Apocalisse 15:4) Chi non temerà, o Signore, e chi non glorificherà il tuo nome? Poiché tu solo sei santo; e tutte le nazioni verranno e adoreranno nel tuo cospetto, poiché i tuoi giudicî sono stati manifestati.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

28.06.2017  (Geremia 12:14)  Così parla l'Eterno contro tutti i miei malvagi vicini, che toccano l'eredità ch'io ho data a possedere al mio popolo d'Israele: Ecco, io li svellerò dal loro paese, svellerò la casa di Giuda di fra loro;  (Geremia 12:15)  ma, dopo che li avrò divelti, avrò di nuovo compassione di loro, e li ricondurrò ciascuno nella sua eredità, ciascuno nel suo paese.
 (Ezechiele 28:25)  Così parla il Signore, l'Eterno: Quando avrò raccolto la casa d'Israele di mezzo ai popoli fra i quali essa è
dispersa, io mi santificherò in loro nel cospetto delle nazioni, ed essi abiteranno il loro paese che io ho dato al mio servo Giacobbe;
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

OneTwoSlim — elimina il grasso in eccesso dai fianchi senza dover ricorrere ad un’operazione ] A.I. NWO google 666 Entità artificiale intelligenza aliena [ come ha fatto questa malefica, e demoniaca sostanza a trovare il mio indirizzo di posta elettronica? [ tra le altre cose, non c'é nella mail neanche la possibilità di potersi disiscrivere, e questo è formalmente giusto dal momento che io ho soltanto guardato la pubblicità e non mi sono mai iscritto! Da: avvesmk@molingrush.co.ua
Data: 26/06/2017 23.12 A: <p.soldi@fareambiente.it> Ogg: elimina il grasso in eccesso dai fianchi senza dover ricorrere ad un’operazione
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Major Western Theologians Teach That The Catholic Church Killed One
Hundred Million Christians And That The United States Killed Two Hundred
 Million Native Americans

        2017-06-25 00:12:21-04
      Posted in FeaturedGeneral Highlight Many sola-scripturists insist
that the Catholic Church killed one hundred million sola-scripturists
and is why they do not trust the Catholic Church. These insist we must
search the scriptures and only obey the scriptures. But if I am to only
obey and search the scriptures, then my first step is to search the
scriptures for the word ‘obey’. So […]
               Horrific Massacre Revealed On Film: Muslim Terrorists
Kidnap Innocent Man And Brutally Butcher Him Alive

      

      2017-06-25 18:12:35-04

       Posted in FeaturedGeneral By Theodore Shoebat A horrific massacre
 was revealed on film: Muslim
terrorists in the Philippines butchered an innocent man alive. You can
see this ritual human sacrifice here:   The world is becoming more and
more of a savage and sadistic place. The cause of this is paganism and
the acceptance of homosexuality. Even the […]
   ISIS Releases Graphic Video Showing Kids Doing Executions Of
Prisoners,
Slitting The Throats Of Prisoners And Blowing Their Heads Off

      

      2017-06-26 16:57:01-04       Posted in FeaturedGeneral ISIS has
released a new and graphic video showing more executions of prisoners of
 war. The video shows kids doing executions, throats being
slit and stabbing the corpse after, and blowing the heads off of
prisoners at close range: The Islamic State has released a brand new
propaganda video covering its activities in Afghanistan, a […]
     Muslim Terrorists Walk Into Church, Destroy Images Of Jesus And
Mary And Dump The Eucharist On The Floor

      

      2017-06-26 17:37:20-04      Posted in FeaturedGeneral Muslim
terrorists from ISIS have been terrorizing the Philippines. Terrorists
went into a church and destroyed the statues of Jesus and Mary and then
took the Eucharist and dumped it on the ground according to a recent
report: Cardinal Orlando Quevedo of Cotabato has condemned “in the
strongest terms possible” the reported desecration of a […]

               www.shoebat.com
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Prime minister Benjamin Netanyahu MA, SE TU ASCOLTAVI IL MIO CONSIGLIO? ORA NON TI TROVAVI IN MEZZO A QUESTO GUAIO! .. è MEGLIO PER UNA DONNA ABBRACCIARE la TORà, OPPURE, per lei è meglio TRADIRE il MARITO per ABBRACCIARE un altro UOMO? Noi non abbiamo ancora in tutto l'occidente: LGBTI Bilderberg Satana Morgan: delle persone spiritualmente formate ed è necessario avere pazienza!!TUE, 27 GIUGNO 2017. "Per vedere l'accordo entrare in dormienza ... è un insulto diretto"
Gli ebrei statunitensi pianificano la campagna per ottenere gli israeliani nel loro angolo, il muro inverso "punch sucker"
Dopo
 la riunione con Netanyahu, la Federazione capo Jerry Silverman delinea
una strategia a due passi per liberare il padiglione pluralistico; Combatterà anche la legge di conversione
Jerry Silverman, CEO delle Federazioni ebraiche dell'America del Nord, all'Assemblea Generale 2012 a Baltimora, Maryland
Il presidente dell'agenzia ebraica Natan Sharansky e MK Nachman Shai
partecipano alla lobby per rafforzare i legami con il mondo ebraico
presso il parlamento israeliano di Knesset, il 27 giugno 2017.
In Knesset, i leader della Diaspora si impegnano a annullare la decisione del Muro Occidentale
I membri del Reformismo e dei Movimenti Ebraici Conservatori tengono
rotoli di Torah durante una preghiera mista di uomini e donne, nella
piazza pubblica di fronte al Muro Occidentale, nella Città Vecchia di
Gerusalemme, il 18 maggio 2017.
L'Agenzia Ebraica prende l'annuncio di una decisione sbarrata della Parete Occidentale
Uomini e donne dell'organizzazione "Women of the Wall" indossano
scialle di preghiera e pregano sulla piazza vicino al Muro Occidentale
di Gerusalemme l'8 luglio 2013.
L'ebreo conservatore, le federazioni statunitensi deplorano la "deplorevole" inversione del muro occidentale
Shas vice ministro: gli ebrei della riforma non credono nel tempio Santo
Bennett: 'Errori sono stati fatti' sulla decisione del Muro Occidentale
Il ministro degli affari della diaspora dice che la "disinformazione"
ha causato gli ebrei degli Stati Uniti a ritenere loro "schiaffi in
faccia", promette di rettificare la situazione
Il ministro dell'Istruzione Naftali Bennett arriva alla riunione
settimanale del governo presso il primo ministro di Gerusalemme il 25
giugno 2017.
Isaac Herzog pregando al Muro Occidentale di Gerusalemme l'8 ottobre 2015
L'opposizione fumante sembra cadere nel governo contro l'inversione di Western Wall
Il primo ministro Benjamin Netanyahu, a sinistra, e il segretario del
Governo Tzachi Braverman durante la riunione settimanale di gabinetto
presso l'ufficio del Primo Ministro di Gerusalemme, il 29 gennaio 2017.
Il funzionario del governo continua a continuare a lavorare sullo spazio parallelo plurale
Il
 leader del partito Yesh Atid Yair Lapid affiancato dal rabbino Rick
Jacobs, presidente dell'Unione per l'ebraismo della riforma e Rabbi
Julie Schonfeld, capo del movimento conservatore, nel Knesset il 26
giugno 2017 - un giorno dopo che l'armata ha bloccato un accordo per Formalizzare la preghiera pluralistica al Muro Occidentale
Fiancheggiata dai leader ebrei liberali statunitensi, l'opposizione spinge il flip-flop di Western Wall
Gli ebrei conservatori pregano nella sezione preparata per la
preghiera per le donne del muro all'arco di Robinson nella città vecchia
 di Gerusalemme il 30 luglio 2014.
C'è già una preghiera pluralistica al Muro Occidentale. Ecco cosa avrebbe cambiato
INSIDE STORY L'area di preghiera di Robinson's Arch è stata utilizzata
 dal 2000. Quindi perché la necessità di un compromesso largo che è
stato bloccato domenica?
Unione per la Riforma del Giudaismo presidente Rabbi Rick Jacobs,
centro, che partecipa a un servizio di preghiera al Muro Occidentale a
Gerusalemme, 4 luglio 2016. (Per gentile concessione dell'URJ)
Charging 'tradimento' sul Western Wall, i leader della riforma annullano la riunione di Netanyahu
Il ministro dell'Interno Aryeh Deri parteciperà ad una riunione di commissione del knesset il 21 giugno 2017.
Con l'affare di Western Wall è stato annullato, i legislatori ultra-ortodossi hanno lambastato il giudaismo di riforma
Gli
 archeologi affermano che la piattaforma egualitaria danneggia la storia
 visiva del Muro occidentale nascondendo importanti manufatti
archeologici. (Cortesia Eilat Mazar)
Alcuni critici di Western Wall progettano ancora infelici dopo il congelamento
Partiti ultra-ortodossi cercano di mettere freni sul servizio di sabato
Illustrativo: un autobus di Dan.
I
 legislatori chiedono al Ministero dei Trasporti di annullare i permessi
 rilasciati a una manciata di città per operazioni di autobus limitate
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Prime minister Benjamin Netanyahu MA, SE TU ASCOLTAVI IL MIO CONSIGLIO? ORA NON TI TROVAVI IN MEZZO A QUESTO GUAIO! .. è MEGLIO PER UNA DONNA ABBRACCIARE la TORà, OPPURE, per lei è meglio TRADIRE il MARITO per ABBRACCIARE un altro UOMO? Noi non abbiamo ancora in tutto l'occidente: LGBTI Bilderberg Satana Morgan: delle persone spiritualmente formate ed è necessario avere pazienza!! TUE, JUN 27, 2017. 'To see the agreement go into dormancy... is a direct insult'
US Jews plan campaign to get Israelis in their corner, reverse Western Wall ‘sucker punch’
After meeting with Netanyahu, Federations head Jerry Silverman outlines two-pronged strategy to unfreeze pluralistic pavilion; will also fight conversion bill
Jerry Silverman, CEO of the Jewish Federations of North America, at the 2012 General Assembly in Baltimore, Maryland
Jewish Agency chairman, Natan Sharansky (R) and MK Nachman Shai attend the lobby for strengthening ties with the Jewish world at the Knesset, Israel's Parliament, June 27, 2017.
In Knesset, Diaspora leaders vow to undo Western Wall decision
Members of the Reform and Conservative Jewish movements hold torah scrolls during a mixed men and women prayer at the public square in front of the Western Wall, in Jerusalem's Old City, on May 18, 2017.
Jewish Agency takes out ad slamming Western Wall decision
Men and women of the "Women of the Wall" organization wear prayer shawls and pray on the plaza near the Western Wall in Jerusalem on July 8, 2013.
Conservative Jewry, US federations decry ‘deplorable’ Western Wall reversal
Shas deputy minister: Reform Jews 'don't believe in the Holy Temple'
Bennett: ‘Mistakes were made’ on Western Wall decision
Diaspora affairs minister says ‘misinformation’ caused US Jews to feel they were ‘slapped in the face,’ vows to rectify situation
Education Minister Naftali Bennett arrives to the weekly cabinet meeting at the Prime Minister office in Jerusalem on June 25, 2017.
Isaac Herzog praying at the Western Wall in Jerusalem on October 8, 2015
Fuming opposition looks to fell government over Western Wall reversal
Prime minister Benjamin Netanyahu, left, and Cabinet Secretary Tzachi Braverman during the weekly cabinet meeting at the Prime Minister's Office in Jerusalem, January 29, 2017.
Government official says work on pluralistic Western Wall space continuing
Yesh Atid party leader Yair Lapid flanked by Rabbi Rick Jacobs, president of the Union for Reform Judaism, and Rabbi Julie Schonfeld, head of the Conservative movement, in the Knesset on June 26, 2017 -- a day after the cabinet froze a deal to formalize pluralistic prayer at the Western Wall
Flanked by US liberal Jewish leaders, opposition skewers Western Wall flip-flop
Conservative Jews pray at the section prepared for prayer for the Women of the Wall at Robinson's Arch in Jerusalem's Old City on July 30, 2014.
There is already pluralistic prayer at the Western Wall. Here’s what would have changed
INSIDE STORY The Robinson’s Arch prayer area has been in use since 2000. So why the need for the wide-sweeping compromise that was frozen Sunday?
Union for Reform Judaism president Rabbi Rick Jacobs, center, participating in a prayer service at the Western Wall in Jerusalem, July 4, 2016. (Courtesy of the URJ)
Charging ‘betrayal’ over Western Wall, Reform leaders cancel Netanyahu meeting
Interior Minister Aryeh Deri attends a committee meeting in the knesset on June 21, 2017.
With Western Wall deal quashed, ultra-Orthodox lawmakers lambaste Reform Judaism
Archaeologists claim the egalitarian platform harms the visual story of the Western Wall by hiding important archaeological artifacts. (courtesy Eilat Mazar)
Some critics of Western Wall plan still unhappy after freeze
Ultra-Orthodox parties look to put brakes on Saturday bus service
Illustrative: A Dan bus.
Lawmakers ask Transportation Ministry to cancel permits issued to a handful of cities for limited bus operations
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

ormai, nella NATO, noi siamo giunti ad un patologico, schizofrenico, gravissimo e criminale livello demenziale! NOI STIAMO COSTRINGENDO LA RUSSIA AD ARMARSI!! Infatti, chi ha aggredito la Ucriana e la ha annessa è stata la NATO con il Golpe della CIA, e con tutti i delitti che Merkel Pravy Sector ha fatto e sta facendo! Un alto ufficiale della NATO ha dichiarato che l'alleanza si imbatte con gli sforzi della Russia di accrescere il suo potenziale militare praticamente in tutti i livelli e gli alleati seguono attentamente l'evolversi degli eventi per evitare la ripetizione degli eventi in Crimea o Ucraina orientale.
Lo scrive il corrispondente del giornale americano "Politico" David Hershenson.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Commissione Europea infligge multa record a Google per “posizione dominante” [ eih 666 SpA NWO google ] che cosa ti dicevo? " NON MI RUBARE SULLA PUBBLICITà! " infatti in 10 anni su 110 blogger? tu non mi hai mai dato un becco di un quattrino! [ incomicio a sopettare che ti compri la droga, con i soldi miei! ]
La Commissione Europea ha multato Google con la sanzione record di 2,42 miliardi di
euro per abuso di posizione dominante nel mercato dei sistemi di
ricerca, si legge in un comunicato del regolatore.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Gesù di Betlemme e Maria di Nazareth sono l'immagine più alta dell'amore di Dio agli uomini, ma, anche tutti noi dobbiamo essere così!  “SS. Cuori di Gesù e Maria mi affido e consacro a Voi affinché possa comprendere ed operare la volontà di Nostro Signore, affido tutte le persone che incontrerò durante il mio cammino e affido a Voi G. e L. affinché i loro cuori possano convertirsi al Vostro Amore.”
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

L’archeologo che ha confermato l’esistenza di 53 personaggi della Bibbia. Zelda Caldwell | Giu 27, 2017
 Utilizzando delle iscrizioni trovate in reperti archeologici, Lawrence Mykytiuk ha potuto stabilire l'accuratezza storica della Sacra Scrittura
Lawrence Mykytiuk, docente presso la Purdue University, ha la “missione” di determinare se le persone citate nella Bibbia siano effettivamente esistite. Attraverso reperti archeologici, sinora è riuscito a confermare le identità di 53 individui.

“Mentre alcuni, quando giurano, mettono la mano sulla Bibbia credendovi integralmente, ci sono degli accademici revisionisti che la rigettano altrettanto integralmente, pensando sia ‘frutto di fantasia’. Io ho cercato prove concrete e obiettive, esterne alla Bibbia stessa, che aiutassero a ricostruirne le storie”, ha dichiarato in un comunicato stampa il professore Mykytiuk.

Mykytiuk ha pubblicato per la prima volta le sue conclusioni con la Biblical Archaeology Society nel 2014, quando scrisse di aver confermato l’autenticità dell’esistenza di 50 persone nominate nell’Antico Testamento. Nell’aprile di quest’anno, ha aggiornato lo studio per aggiungerne altre tre.
Leggi anche: Scoperta sinagoga del I sec che conferma versetti del Nuovo Testamento

Nella Bibbia ebraica vengono nominate più di 3mila persone, ma Mykytiuk sostiene che non ci sono sufficienti informazioni da altre prove archeologiche (in particolare iscrizioni) che ne dimostrino l’esistenza.

Per i 53 nomi che ha verificato, Mykytiuk ha usato le iscrizioni e la sua conoscenza dell’antico ebraico, aramaico e greco, insieme ai dialetti cananei e ad altre lingue antiche, per confermare che queste persone sono vissute quando e dove la Bibbia dice che siano vissute.
Dopo anni di lavoro sui personaggi dell’Antico Testamento, Mykytiu ora intende iniziare a condurre ricerche per verificare l’esistenza di persone menzionate nel Nuovo Testamento.
Lo fa utilizzando nella sua ricerca un preciso processo a tre fasi. Secondo un comunicato stampa della Purdue University, l’individuo menzionato nella Bibbia può essere identificato con il suo nome, con il nome di suo padre e con il suo titolo. Questi tre elementi devono corrispondere ad altrettanti segni, su un’iscrizione, per poter essere considerati dei “punti fermi”. Se ci sono “coincidenze”, è un indizio valido, ma un solo punto comune non è sufficiente.

“A volte questo processo a tre fasi non è necessario, come quando sappiamo che la persona in un’iscrizione e la persona della Bibbia sono entrambe legate a una circostanza unica, o ad un evento relativo ad una sola persona”, ha detto Mykytiuk. “Ad esempio Achab, re d’Israele, ha governato nel periodo in cui fu combattuta la famosa battaglia di Qarqar, nel 853 aC. Il suo nemico assiro scrisse di ‘Achab l’israelita’, uno dei re che combatté in quella particolare battaglia. Perciò, Achab, re di Israele nella Bibbia, e Achab, il re israelita della battaglia di Qarqar presente nell’iscrizione assira, sono stati necessariamente la stessa persona”.
Leggi anche: Santo Sepolcro: gli archeologi dicono che gli evangelisti avevano ragione

Mykytiuk sostiene che la sua ricerca abbia contribuito notevolmente alla dimostrazione della credibilità storica della Bibbia.

“Questa prova dimostra che non è fondamentale avere fede religiosa per comprendere e accettare gran parte di ciò che presenta la Bibbia. Dimostra che anche sulla base di scritti esterni alla Bibbia, la Scrittura ha comunque un considerevole grado di credibilità storica”.
Leggi il documento che conferma l’esistenza storica dei 53 personaggi della Bibbia. http://members.bib-arch.org/biblical-archaeology-review/40/2/4
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

10 buone ragioni per mantenere la castità prematrimoniale
Aleteia Team | Giu 27, 2017

Una di queste è la maggiore libertà di andare avanti o meno con quella relazione

6. Ci sono meno rischi di abusi fisici o verbali. Il sesso fuori dal matrimonio è associato alla violenza e ad altre forme di abuso. Ad esempio, tra le coppie che vivono insieme senza impegno si verifica più del doppio delle aggressioni fisiche che tra quelle sposate. Nelle coppie che decidono di rimandare i rapporti sessuali ci sono meno gelosia e meno egoismo che in quelle che si lasciano trascinare dalla passione.

7. Aumenta il repertorio dei modi in cui mostrare affetto. I fidanzati che vivono l’astinenza trovano dettagli sempre nuovi per dimostrare il proprio affetto, contando su inventiva e ingegno per stare bene e dimostrarsi a vicenda il proprio interesse. Il rapporto si rafforza e si hanno più opportunità di conoscersi a livello di carattere, abitudini e modo di mantenere una relazione.

8. Ci sono più possibilità di avere un matrimonio di successo. Gli studi hanno dimostrato che le coppie che hanno convissuto hanmo più possibilità di divorziare rispetto a quelle che non l’hanno fatto.

9. Se si decide di “rompere” farà meno male. I vincoli che crea l’attività sessuale sono forti, e allora se c’è una rottura il dolore è più intenso. Quando non ci sono stati rapporti intimi e si decide di separarsi l’allontanamento è meno devastante.

10. Ci si sentirà meglio come persone. Gli adolescenti sessualmente attivi perdono spesso l’autostima e ammettono di vivere con sensi di colpa. Quando decidono di mettere da parte l’intimità fisica si sentono come nuovi e crescono come persone. Migliorano anche il proprio potenziale intellettuale, artistico e sociale, impiegando tutta l’energia creativa per sviluppare i propri talenti.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Una di queste è la maggiore libertà di andare avanti o meno con quella relazione

La purezza e la castità sembrano virtù passate di moda. La crisi di valori ha fatto sì che molti giovani vedano il sesso come il centro del fidanzamento. Gli uomini sono considerati “vincitori” e le donne “navigate”, mentre chi si mantiene casto viene preso per un ipocrita, un incapace a livello sessuale o un represso dalla Chiesa. La realtà, però, è completamente opposta. Ecco 10 motivi per promuovere l’astinenza sessuale tra i nostri giovani:

1. Aiuta ad avere una buona comunicazione nel fidanzamento. Quando una coppia di fidanzati vive l’astinenza sessuale, la sua comunicazione è buona perché non ci si concentra solo sul piacere, ma sulla gioia di condividere punti di vista ed esperienze; le conversazioni sono inoltre più profonde. Al contrario, l’intimità fisica è un modo facile di relazionarsi, ma eclissa altre forme di comunicazione. È un modo per evitare il lavoro e la fatica che presuppone la vera intimità emotiva, come parlare di temi personali e profondi e lavorare sulle differenze che ci sono tra i due partner.

2. Aumenta il lato amichevole del rapporto. La vicinanza fisica può far sì che gli adolescenti pensino di essere emotivamente vicini quando in realtà non lo sono. Un rapporto romantico consiste essenzialmente nel coltivare un’amicizia, e non c’è amicizia senza conversazione e condivisione degli interessi. La conversazione personale crea legami di amicizia e aiuta a scoprire l’altro, a conoscerne difetti e qualità. Alcuni giovani si lasciano trascinare dalle passioni, e quando si conoscono in modo approfondito restano delusi. E non si sono conosciuti perché non sono diventati amici, ma “fidanzati con benefit”.

3. C’è un rapporto migliore con la famiglia di entrambi. Quando l’uomo e la donna si rispettano, maturano il proprio affetto e migliorano l’amicizia con i genitori di entrambi. In genere i genitori preferiscono che i figli non sposati vivano la continenza sessuale e si preoccupano se sanno che sono sessualmente attivi senza essere sposati. Quando una coppia sa di dover nascondere i propri rapporti sessuali crescono stress e senso di colpa. I fidanzati che decidono di aspettare si relazionano in modo più cordiale con i genitori propri e del partner.

4. Ci si sente più liberi di chiedersi se quel fidanzamento va bene. I rapporti sessuali hanno il potere di unire due persone in modo forte e possono prolungare un rapporto poco sano basato sull’attrazione fisica o sul bisogno di sicurezza. Una persona si può sentire “intrappolata” in una relazione dalla quale vorrebbe uscire perché in fondo non la desidera, ma non trova una via d’uscita. Una persona che non ha rapporti sessuali può rompere con più facilità il legame affettivo che la lega all’altro, perché non c’è stata un’intimità tanto forte dal punto di vista fisico. Se arriva una gravidanza, poi, le persone non si sentono libere di decidere se separarsi, sposarsi, mettersi a lavorare…

5. Si promuove la generosità contro l’egoismo. I rapporti sessuali nel fidanzamento invitano all’egoismo e alla soddisfazione personale e portano a sentirsi in competizione con altre persone che possono risultare più attraenti per il partner. Si promuovono insicurezza ed egoismo, visto che quando si inizia a entrare in intimità la tendenza è chiedere sempre di più.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
il problema di Satana e di Simonetta Tokarev, non è quella che loro mentono! no! loro dicono soltanto la verità che piace a loro di dire!
Corea Nord attacca,'Trump è come Hitler'. 'La filosofia dell'America First è il nazismo del 21/mo secolo'
Al più grande satanismo della Storia del Genere umano, Farisei Massoni Morgan LGBTI lobby e sacerdoti di Satana cannibali .. ecc.. io ordino di far sparire Kim Jong-un dalla faccia della terra! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/27/corea-nord-attaccatrump-e-come-hitler_3592746f-67b4-4b31-ae1f-7638899b84cc.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

im Yitzhak Kaduri Messiah 27.06.2017 | Consigliere della Casa Bianca, con grossi problemi di logica testuale e riflessiva, spiega le immotivate e indimostrate accuse contro Assad... Non mi oppungo alla uccisione di Assad, come alla uccisione di Erdogan, ma, io credo che dovreste iniziare ad uccidere SALMAN, infatti ogni islamico shariah nazista se non viene ucciso prima o poi ci ucciderà.. e non vi dico di credere a me dovete leggere i libri di storia, perché islamici shariah sono gli zombies della storia che non hanno mai fatto un concilio e che interpretano il Corano in maniera letterale! https://it.sputniknews.com/politica/201706274689569-Siria-USA-armi-chimiche-diplomazia-geopolitica/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

il problema degli USA è quello che hanno mentito troppe volte e che, pertanto, la loro credibilità è pari a ZERO! Siria respinge accuse Usa su attacco gasMa Pentagono conferma attività nella base aerea
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Raqqa, l’ISIS emette “passaporti per il paradiso” ai suoi militantisoltanto ISIS e al-Quaeda sono universalmente condannate in LEGA ARABA! e questo è fin troppo eloquente su quanto può essere demenziale e criminale Islam Coranico shariah ummah Mecca Kaaba, a cui tutti i terroristi quali lettori fondmentalisti fanno riferimento.. ed è giusto così dato che è una Parola increata il Corano, quindi tutti nella LEGA ARABA sono gli ipocriti, dato che la galassia jihadista, non potrebbe sussistere se non fosse da loro finanziata, e se, nella realta per tutti gli islamici OCI Lega ARABA sono gli eroi, a loro si ispirano i ragazzi, e che, jihadisti sono i martiri per Abbas hamas ecc.. e sono tutti i santi e gli eroi dei popoli musulmaniRaqqa, l’ISIS emette “passaporti per il paradiso” ai suoi militanti
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

gli strozzini Morgan Rothschild Junker Draghi, Renzi PD SpA BCE Tr0ika Merkel Bilderberg, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario, di popoli indebitati ed espropriati del nostro stesso denaro.. adesso, i Farisei Demo pluto Giudaico Massone i satanisti assassini della Speranza del Regno di Israele, adesso, andranno a succhiare il sangue anche ai cadaveri, andranno a richiedere la tangente anche ai cadaveri del cimitero!

che nessuno può dire che Chiesa è una Azienda e che nessuno può dire che è a scopo di lucro, perché eventuali introiti girano sempre per coprire le spese, di gestione, manutenzione e per le opere assistenziali!
è chiaro lo Stato massone vuole spingere i più poveri tra i poveri nel baratro della disperazione!

BRUXELLES, 27 GIU - La sentenza della Corte di giustizia europea che vieta l'esenzione fiscale per la Chiesa cattolica in Spagna, se concessa per attività a scopo di lucro, "può avere un effetto diretto anche sull'Italia".
Sentenza Ue su Chiesa in Spagna può essere rilevante anche per Roma, perché, 'Può avere effetto diretto su Paesi come Francia e Belgio che hanno un concordato'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/27/sentenza-ue-su-chiesa-rilevante-per-roma_274ef986-6081-4fa6-8b1e-7cda3ae1b9cd.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

Recep Tyyip Erdogan ] io ti ho parlato con amicizia e benevolenza! ma, tu non puoi neanche immaginare quanti Enlightened Lucifer Morgan SpA FED FMI 666 NWO si sono lamentati! [ MA DELLA FECCIA DELLA FECCIA DELL'INFERNO? IO NON MI CURO!

salman saudi arabia ] ovviamente, nessuno crederà che io sono un buonista o pacifista, o che qualcuno può fare di me, il complice dei crimini e delitti, in ogni parte del mondo, io posso camminare soltanto, in un sentiero di santità, ed ecco perché, io sono la LEGGE del TAGLIONE! tutti i cannibali della CIA lo sanno e tremano!
            [ segnati BESTIA, perché tu stai per morire ]
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2017/06/segnati-bestia-perche-tu-stai-per-morire.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/06/16/segnati-bestia-perche-tu-stai-per-morire
http://noahnephilim.altervista.org/segnati-bestia-perche-tu-stai-per-morire/

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ E DOPO AVERE TRADITO IL GENERE UMANO, TU CREDI CHE RUSSI E CINESI TI LASCERANNO SOPRAVVIVERE, O CHE TU POTRAI FERMARLI CON LE TUE ARMI? CERTO NESSUN SOLDATO ISRAELIANO SOPRAVVIVEREBBE SE VENISSE IN TUO SOCCORSO! ] questa è la verità [ la nostra società è stata devitalizzata a morte, ed il SpA FED FMI BCE è tutto un falso in bilancio: di ALTO Tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario, di espropriati, indebitati e devitalizzati del nostro stesso denaro  quindi per non far precipitare i popoli nella disperazione, (che: il popolo ragiona con la pancia, e sbranerebbe questi massoni Bilderberg criminali rapidamente) loro sono costretti anche ad immettere denaro nel tessuto sociale, anche se dietro non c'é, e non ci può essere più una attività produttiva corrispondente! SE I POPOLI SI RIBELLASSERO (rivoluzione), come potrebbero essere mandati a morire in una guerra nucleare (CRIMINALE quanto CALUNNIOSA) contro la Russia? QUINDI NON SOSTENGONO LA SOCIETÀ CIVILE ( in perdita ) PERCHÉ CI VOGLIONO BENE! ] Quando i vari Macron Renzi parlano di riprese economica? in realtà loro sono soltanto dei pendagli da forca, perché qualsiasi dato nel NWO può essere manipolato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/21/bbc-isis-distrugge-moschea-a-mosul_dc877dcf-3c4a-486b-850b-7cef164e103e.html

 oh che strano! e chi lo avrebbe mai detto? ]  Allarme malattie sessualmente trasmesse, dieci casi di Hiv al giorno in ITAGLIA LGBT Darwin GENDER porno, Regime Bilderberg SpA Morgan BCE, ecc.. ecc.. [  - Salute&Benessere ] oh che strano! e chi lo avrebbe mai detto? SI VEDE CHE QUESTA È la NUOVA COSTITUZIONE Europea di Antonio Tajani
Presidente del Parlamento europeo, e di tutti i suoi complici criminali, dove si ribadisca ancora una volta, giustamente che sono ebraico-cristiane le radici identitarie Europee, mentre loro hanno detto che sono tutti Darwin Gender LGBT!
 

"Come near to God and He will come near to you."  (James 4:8)
Shalom Lorenzo,

Before the first sin, Adam and Chava (Eve) experienced perfect intimacy with God in Gan Eden (Garden of Eden).
This fresco of Adam and Eve being cast from Gan
Eden (the Garden of Eden) is found in Germany's
Speyer Cathedral.

When they ate the fruit from the tree of the knowledge of good and evil, however, they essentially severed their intimate relationship with their Father and Creator.

That loss of intimacy is demonstrated by the fact that they hid from God when He was “strolling in the Garden,” calling out to them, “Ayekah (Where are you)?”

Whereas before eating the fruit, they had felt close to God, afterward they hid from Him, trying to keep their sin a secret.

But God had a plan to restore the intimacy mankind lost in the Garden—that plan for intimacy with humankind is revealed throughout Scripture.

Across the spectrum of Judaism and Christianity, intimacy with God is described in terms from a Bridegroom to a Father to Friend.

Let's take a look at how we can cultivate these forms of intimacy with God in our lives today.
A Jewish wedding is conducted under the chuppah, which
symbolizes the home the couple will build together.


Intimacy with God as Our Bridegroom

“For your Maker is your husband—the LORD Almighty is His name—the Holy One of Israel is your Redeemer; He is called the God of all the earth.”  (Isaiah 54:5)

One of the most striking pictures of intimacy between God and His people in both the Tanakh (Old Testament) and the Brit Chadashah (New Testament) is the image of a groom and a bride (a husband and a wife).

Judaism abounds with such images of intimacy and love; for instance, Adonai says that He chose Israel in the first place because of love:

“The LORD set His love [khashak—חשק] on you and chose you … because the LORD loves [ahavah—אהבה] you.”  (Deuteronomy 7:7–8)

This verse describes God’s love for the Jewish People using language that evokes a man’s love for a woman.  The verb set His love (khashak—חשק) means to love, to be attached to, to cling to.

As well, ahavah is translated throughout Scripture as love (between man and woman, God and mankind, intimate friends, and father and child).

We can see, then, the enduring nature of God’s love for Israel.

Jewish prayer confirms this love morning and evening after the Shema.  In the morning we recite, ahavah rabbah ahavtanu—with great love You have loved us.  In the evening, we say ahavat olam—with eternal love You love Israel.

And we immediately reveal that this love is reciprocal by praying, v’ahavta et hashem elekecha—you shall love the Lord your God.

Further, in Jewish tradition, the Song of Solomon, with verses such as “I am my beloved’s and my beloved is mine” expresses God's love for Israel.  (Song of Songs 6:3)

In fact, we find that God’s love is often expressed using a metaphor of marriage.  At the giving of the law, Mount Sinai becomes the chuppah (wedding canopy) and the Torah becomes the ketubah (marriage contract).  God’s relationship with Israel is a true love story.


A Jewish bride and groom say their vows underneath the chuppah.
(Photo by Greg Hirson)


Bless Israel and the Jewish People, click now

Marriage and wooing imagery continue throughout the prophetic writings, such as in the following promises:

“For your husband is your Maker, whose name is the LORD of hosts; and your Redeemer is the Holy One of Israel, who is called the God of all the earth.”  (Isaiah 54:5)

“As the bridegroom rejoices over the bride, so your God will rejoice over you.”  (Isaiah 62:5)

“I am your husband [ba’al].”  (Jeremiah 3:14; see also Jeremiah 31:31–32)

“I will betroth you to Me forever; yes, I will betroth you to Me in righteousness and in justice, in lovingkindness and in compassion, and I will betroth you to Me in faithfulness.  Then you will know [yada] the LORD.”  (Hosea 2:19–20)

This tender verse in Hosea reveals God’s intent: He wants us to yada (know) Adonai.

Yada means to know intimately, to perceive, to understand and experience.  To know God means that we experience Him intimately.

The imagery of this very intimate relationship between God and Israel continues in the writings of the talmidim (Yeshua’s disciples) which explain that Yeshua is the Bridegroom and those who follow Him are the Bride of Messiah.

"I promised you to one husband, to Messiah, so that I might present you as a pure virgin to Him."  (2 Corinthians 11:2)


A Jewish bride and groom stroll together after the wedding ceremony.
Intimacy with God as Our Father

Another metaphor of intimacy in Scripture is that of Father.

Although some people think of God as the Father of mankind, that terminology is reserved for those who are the children of God, in other words, those who do His will.

The late Rabbi Dr. Louis Jacobs (1920–2006), the United Kingdom's first leader of Conservative Judaism, calls the idea of "God as the Father of all human beings" as "modern and highly apologetical," stating that "this particular formulation finds no support in the Jewish sources."  (My Jewish Learning)

Rather, "the intimate relationship described in father-children terms is reserved for God’s relationship to Israel, not for mankind as a whole," Jacobs writes, citing Deuteronomy 14:1–2:

"You are the children of the Lord your God.  Do not cut yourselves or shave the front of your heads for the dead, for you are a people holy to the Lord your God.  Out of all the peoples on the face of the earth, the Lord has chosen you to be His treasured possession."

Believers in Yeshua understand that people from all nations can be grafted into Israel, becoming the children of God through the obedience of faith in Yeshua.

"My mother and brothers are those who hear God's word and put it into practice."  (Luke 8:21)


A newborn naps on his father's chest in an Israeli hospital.

The Tanakh does not particularly focus on God as Avinu (our Father) for the whole Jewish nation—yet there are 15 paternal references to God in the Tanakh.

One of the most moving prayers in the Jewish liturgy is Avinu Malkeinu (Our Father, Our King) sung on the high holy days of Rosh Hashanah, Yom Kippur, and the Ten Days of Awe in between.

This tradition began with Rabbi Akiba (c. 40–135) who prayed these words to God to end a devastating drought:  "Our Father, our King, we have no king but Thee" According to the Talmud, God immediately answered.  (Taanit 25b; see Isaiah 63:16—our Father; Isaiah 33:22—our King).

As well, Rabbi Yeshua authoritatively revealed deep intimacy with God by referring to Him many times as "My Father," which was perhaps unprecedented in Jewish practice at the time.  Moreover, He taught all of us to pray by beginning our supplications with “Our Father,” denoting a shared, intimate relationship among all of His children.

The Brit Chadashah (New Covenant) also highlights Yeshua's use of the familiar Aramaic title Abba (Dad), about which author Marvin R. Wilson writes "that a Jew would be considered irreverent if he used it of God" (Our Father Abraham, p. 57).

In fact, the Brit Chadashah has over 165 references to the paternal nature of God.

A Jewish father takes his child for a walk.

Please help our Bible Prophecy Project, click now

Still, the Tanakh has very clear paternal references as well.  While the Psalmist praised God as "a father [av] to the fatherless, a defender of widows" (Psalm 68:5), the prophet Isaiah affirmed that "you, Lord, are our Father [avinu]" (Isaiah 64:8) and described the faithful commitment of God to those with whom He shares relationship:

"No eye has seen any God besides you, who acts on behalf of those who wait for Him."  (Isaiah 64:4)

Waiting for God acknowledges His sovereignty, and demonstrates our trust in His timing and our reliance on His faithfulness.  We are not to regard Him as a vending machine stocked with answers, but as a Living Being who desires the love of those He loves.

Jeremiah affirms the strength of God's tenderness toward Israel: "The Lord appeared to us in the past, saying:  'I have loved you with an everlasting love; I have drawn you with unfailing kindness'" (Jeremiah 31:3), and James 4:8 urges, "Come near to God and He will come near to you."

While "we love because he first loved us" (1 John 4:19), Rabbi Ebn Leader of the Hebrew College Rabbinical School underscores the difficulty to obey, by choice, the Shema's command that "you shall love the Lord your God."

"We cannot be commanded to 'fall in love' as we commonly use that phrase.  But we can be commanded to open ourselves to the possibility of love in practical ways," Leader writes.  "We can begin to cultivate love for God by committing ourselves to investing in the relationship and creating time for intimacy."


Cultivating love for God and sustaining intimacy with the Spiritual Being we know exists but cannot see requires disciplined commitment to guarding and designating the best of our time to His company.

With a spirit of thankfulness, we are more likely to achieve humility before God; and with a spirit of humility before God, we are more likely to achieve patience as we seek Him in what can be a sea of demands for our time and focus.

Just as we invest in important human relationships—disconnecting from distractions, offering undivided attention and showing interest in the other person—we must also create opportunities for intimacy with God that will keep building a relationship of intimacy and a willingness to cultivate the relationship.

Intimacy, according to Merriam-Webster, means familiarity—a knowledge of a person's character, likes and dislikes, preferences, vision, hopes and dreams. Children close to their parents, especially at a young age, are significantly inclined to mimic their parents' traits and habits.

In a similar way, times of intimacy with God increase our knowledge of Him and His character and prompt us to live out His character—as Yeshua did.

"We know that we have come to know Him if we keep His commands. Whoever says, 'I know him,' but does not do what He commands is a liar, and the truth is not in that person.  But if anyone obeys His word, love for God is truly made complete in them.  This is how we know we are in Him: Whoever claims to live in Him must live as Yeshua did."  (1 John 2:3–6)

A Jewish father prays at the Western (Wailing) Wall.  (Israel Tourism
photo by VuTheara Kham)
Intimacy with God as Our Friend

In the Tanakh, Abraham is the only person that God directly calls His friend (Isaiah 41:8), while He honors Moses with a new distinction: "With him I speak face to face, clearly and not in riddles; he sees the form of the Lord."  (Numbers 12:8)

Abraham, as the friend of God, showed a unique trust and faithfulness to the Lord throughout his life.  In return, God entrusted him with His unconditional covenant and freely shared with Abraham His plan to destroy Sodom.

"Shall I hide from Abraham what I am about to do?" expressed the Lord in Genesis 18:17, affirmed later by the word of Amos (3:7) that "surely the Sovereign Lord does nothing without revealing His plan [סודו, sohdo—His intimate counsels] to His servants the prophets."

The base word, sohd, can also be applied to "friends conversing (Jeremiah 6:11, 15:17); judges or heavenly powers and prophets consulting with God (Jeremiah 23:18, 22); counsel and friendly conversation (Psalm 55:14); and secret knowledge (Psalm 25:14; Proverbs 25:9)."  (Biblical Hebrew)

A Hebrew word study of the Scriptures identifies that the term for secret, intimate friendship or counsel (סוד–sohd) also can be translated as secret, cushion, couch, or pillow. 

The root of sohd is Y-S-D, "which means 'a setting down, to found or establish' and 'to support oneself whilst leaning or reclining.'"

"The best way of imagining it is to think of the prophet and God sitting down together on adjacent cushions in a nomad's tent in the desert to discuss matters, in intimacy, not needing to shout"—just as Abraham and the Lord would have done, according to the study “Çôwdh – 'Secret Intimate Friendship.'”

"It is the side-by-side, still, quiet intimate voice of God that is heard here."  (Biblical Hebrew)


Three Angels Visiting Abraham, by Johann Lucas Kracker

Jeffery M. Cohen writes in an article entitled "Abraham's Hospitality" that this picture of Middle East hospitality is in fact "a hallmark value of Jewish tradition" that evokes images of Abraham's tent marked with cushions and comfortable areas for his guests to recline.

These guests included angels whom Abraham bowed down to in humble respect, inviting them to recline as they enjoyed the lavish meal he and Sarah had prepared for them.  Abraham enthusiastically invested in this intimate time with these acquaintances.

We are likewise exhorted to “not forget to show hospitality to strangers, for by so doing some people have shown hospitality to angels without knowing it.”  (Hebrews 13:2)

But we are exhorted, even more so, to develop and practice the faith and trust that so moved God to call Abraham His friend.
As God did not withhold His plans from Abraham, He also does not withhold His plans from His friends today.

Yeshua said, “You are my friends if you do what I command.  I no longer call you servants, because a servant does not know his master’s business.  Instead, I have called you friends, for everything that I learned from my Father I have made known to you.”  (John 15:14–15; see also James 4:4)


Friends converse by the sea in Israel.

We cannot love our Heavenly Father and Friend with such Abrahamic faith through our own strength.  Only with the help of the Ruach HaKodesh— Holy Spirit of God Himself dwelling inside of us—can we experience such intimate, eternal love as would a friend, a child, and a Bride of a covenant-keeping Bridegroom.

The Spirit of Yeshua in us—those He has redeemed out of "slavery under the elemental spiritual forces" (Galatians 4:3)—carries the confidence of sonship in the family, the house and the Kingdom of God, and therefore intimacy with God.

"Because you are His sons, God sent the Spirit of His Son into our hearts, the Spirit who calls out, 'Abba, Father.'  So you are no longer a slave, but God’s child; and since you are his child, God has made you also an heir."  (Galatians 4:6–7; see also Romans 8:16)

It is God's intention to restore intimacy with us so in that full legal standing as God's sons and daughters, we who follow Yeshua can be confident that "neither death nor life, neither angels nor demons, neither the present nor the future, nor any powers, neither height nor depth, nor anything else in all creation, will be able to separate us from the love of God that is in Messiah Yeshua our Lord."  (Romans 8:38–39)


God loves Israel with whom he has an unconditional, irrevocable covenant.  Please be a part of His end-time plan for the complete restoration of this nation, by helping us bring the love of God to Israel and the nations.

"The harvest is plentiful, but the workers are few.  Ask the Lord of the harvest, therefore, to send out workers into His harvest field."  (Luke 10:2)

Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000

Lorenzo, Give a Special Gift Today

sponsor Evangelism & Bible Translation in 184 languages

sponsor a Chapter of the Bible

Give your Tithe

"Because the LORD loved you and kept the oath He swore to your ancestors that He brought you out with a mighty hand and redeemed you from the land of slavery....  Know therefore that the LORD your God is God; He is the faithful God, keeping His covenant of love to a thousand generations of those who love Him and keep His commandments."  (Deuteronomy 7:8–9)

Copyright © 2017 Messianic Bible.com
Articles cannot be copied without permission

This message sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from news@biblesforisrael.com

Messianic Bible
Bibles For Israel
P.O. Box 8900
Pueblo, CO 81008
Update Profile
   
Sì, infatti abbondano oggi quelli che si dicono Cristiani ma non conoscono Dio e non ubbidiscono al Vangelo di Cristo, e che sono quelli che ci affliggono in ogni maniera. Ma Dio è giusto, e in quel giorno renderà afflizione a quelli che ci affliggono, e che afflizione!

Aspettiamo dunque con fede e pazienza il compimento della promessa fatta dal nostro Signore Gesù Cristo quando disse: “… tornerò … ” (Giovanni 14:3), perchè in quel giorno saremo la Sua proprietà particolare, ed Egli ci
risparmierà, come uno risparmia il figlio che lo serve, e noi vedremo “di nuovo la differenza che v’è fra il giusto e l’empio, fra colui che serve Dio e colui che non lo serve” (Malachia 3:18).
=========================
At Security Council, diplomat cites Gazan who likened Strip to ‘concentration camp’ [ questo non è un problema! Presto saranno liberati tutti in Siria, insieme con i terroristi sgozzatori dell'esercito libero di Erdogan- Obama! ummah mecca kaaba: shriah è genocidio a tutti gli infedeli! ] Algerian speaker says international community must protect Palestinians; Israeli envoy Danon blasts ‘malicious blood libel’
Al Consiglio di Sicurezza, il diplomatico cita Gazan che ha paragonato Strip al "campo di concentramento"
L'algerino algerino dice che la comunità internazionale deve proteggere i palestinesi; L'inviato israeliano Danon esplode 'denuncia diabolica di sangue'
================
Shariah Gender Bilderberg ][ At Security Council, diplomat cites Gazan who likened Strip to ‘concentration camp’ [ questo non è un problema! Presto saranno liberati tutti in Siria, insieme con i terroristi sgozzatori dell'esercito libero di Erdogan- Obama! ummah mecca kaaba: shriah è genocidio a tutti gli infedeli! ] Algerian speaker says international community must protect Palestinians; Israeli envoy Danon blasts ‘malicious blood libel’
Al Consiglio di Sicurezza, il diplomatico cita Gazan che ha paragonato Strip al "campo di concentramento"
L'algerino algerino dice che la comunità internazionale deve proteggere i palestinesi; L'inviato israeliano Danon esplode 'denuncia diabolica di sangue'
===============

Matrimonio omosessuale a scuola? NO grazie!
I bimbi della classe terza della scuola primaria “Rodari” di Poggetto, dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale, se davvero si fossero verificati i fatti (pur smentiti da docenti e dal Dirigente scolastico, ma confermati da alcuni bimbi) avrebbero assistito e partecipato alla “celebrazione” di un cosiddetto “matrimonio omosessuale”. Sarebbe un atto di gravità inaudita: non solo propaganda pro ideologia di genere, ma la traduzione pratica – sotto forma di gioco – di un vero e proprio indottrinamento contro natura!

Compila il modulo e firma la petizione indirizzata all'Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia – Romagna!

Spett. Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia – Romagna,

avendo appreso dalla stampa di alcuni fatti che si sarebbero realizzati presso scuola primaria “Rodari” di Poggetto, dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale (di competenza del Vs. Ufficio), ovvero la “celebrazione” di un cosiddetto “matrimonio omosessuale” – fatti gravissimi che avrebbero visto la partecipazione dei bimbi di una classe III elementare, sono a richiedere fermamente che il Vs. Ufficio Scolastico Regionale verifichi l’occorrenza di tali fatti, e comunque si impegni a far sì che quei bimbi e tutti gli altri bimbi possano ricevere un’educazione corretta, rispettosa della libertà di opinione e aderente alla realtà di natura.
Petizione indirizzata all' Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia – Romagna
Compila il form e firma la petizione di protesta per chiedere a gran voce che i Responsabili dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna verifichino l’occorrenza di tali fatti, e comunque si impegnino a dare a quei bimbi e a tutti gli altri bimbi un’educazione corretta, rispettosa e aderente alla realtà di natura!

Non possiamo davvero tacere: ne va del bene dei bimbi, del rispetto della natura e della libertà di opinione di molte e molte persone che la pensano come noi.

====================

Illustrissimo Presidente, Presidente Sergio Mattarella, Le scriviamo per chiedere un Suo intervento personale per il piccolo Charlie Gard, un bambino inglese di dieci mesi affetto da una rarissima malattia genetica. I medici del Great Ormond Street Hospital di Londra, autorizzati da tre sentenze delle Corti del Regno Unito, hanno deciso di staccare le macchine che lo tengono in vita, contro la volontà dei genitori. La terribile decisione è sospesa in attesa del prossimo pronunciamento della Corte europea dei diritti dell’uomo, che ha chiesto – in via cautelare – di mantenere il supporto vitale fino alla mezzanotte del 19 giugno.
Considerata la gravità della vicenda e il bene in gioco, alla luce dei principi di precauzione, di libertà di scelta delle cure e della responsabilità genitoriale, che dovrebbero ispirare la decisione dei giudici e degli ordinamenti, Le chiediamo di adoperarsi per tutelare la vita di Charlie Gard e consentirgli di tentare un trattamento sperimentale negli Stati Uniti, come chiedono i suoi genitori. 
Fidando nella Sua ben nota sensibilità, confidiamo che Lei voglia concedere la cittadinanza italiana al bimbo e ai suoi genitori, così che possano godere del diritto alla salute e alla libertà di cura assicurati ai cittadini italiani dall’art. 32 della nostra Costituzione. E auspichiamo, in ogni caso, un Suo intervento personale a sostegno delle ragioni del bimbo presso il Governo Britannico.

Evidenze scientifiche di correlazione tra i vaccini e la SIDS (sindrome della morte improvvisa del lattante)
di Haiaty Varotto
Secondo Wikipedia, la SIDS (sindrome della morte improvvisa del lattante) è:
 nota anche come sindrome della morte improvvisa infantile o morte inaspettata del lattante oppure in terminologia comune "morte in culla" (in inglese Sudden Infant Death Syndrome o SIDS) è un fenomeno che non trova ancora alcuna spiegazione presso la comunità scientifica.
Si manifesta provocando la morte improvvisa ed inaspettata di un lattante apparentemente sano: la morte resta inspiegata anche dopo l'effettuazione di esami post-mortem. La sindrome colpisce i bambini nel primo anno di vita ed è a tutt'oggi la prima causa di morte dei bambini nati sani.

Notate che viene detto che  è a tutt'oggi la prima causa di morte dei bambini nati sani.  E pensare che prima che i programmi vaccinali fossero introdotti c'erano veramente pochi casi .

La probabilità di incidenza della SIDS tende ad aumentare nei tre giorni successivi alla vaccinazione e aumenta anche in base al numero di vaccini che i lattanti ricevono.

Gli stati uniti hanno il più alto piano vaccinale nel mondo sviluppato e hanno anche il maggior tasso di mortalità infantile. Non è un caso.

Di seguito un elenco di studi scientifici  (in inglese) che dimostrano la correlazione tra vaccini e SIDS:

Almost no SIDS prior to vaccine programs. SIDS diagnosis introduced in 1973 (note 16, page 10)

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/

Over 600 cases of sudden infant death syndrome following vaccination were reported from 1990-1997.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11760487

Vaccination in infants less than 3 months is associated with an increased risk of sudden infant death syndrome.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7557822

Correlation between the number of infant deaths and the number of vaccines

http://het.sagepub.com/content/31/10/1012.abstract

Serious adverse events associated with whole cell pertussis vaccine, e.g. sudden infant death syndrome and

enephalopathy, may have occured in metabolically vulnerable children.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19660877

Sudden infant death syndrome and DTP vaccine timing may be linked.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/6835859

Relative trends in hospitalizations and mortality among infants by the number of vaccine doses and age, based on the

Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), 1990-2010.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22531966

Sudden Infant Death syndrome mortality rate in the period zero to three days following DTP was found to be 7.3 times

higher than in the period 30 days after immunization.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/3496805

A case of sudden infant death associated with hexavalent immunization has been reported.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18538957

Hepatitis B vaccination has been linked to anaphylactic shock and death in infants.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20077677

In 1985 twin boys simultaneously succumbed to sudden unexpected deaths two to three hours after vaccination with

diphtheria, tetanus, and pertussis vaccine (DTP).

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/3498443

Sudden infant death syndrome (SIDS) shortly after hexavalent vaccination has been reported.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16231176

DTP vaccination may contribute to urinary tract disease and sudden infant death syndrome.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15356430

A well researched article on SIDS and vaccines:

http://www.greenmedinfo.com/blog/epidemic-sudden-infant-deaths-medically-induced-syndrome-1

This study showed a 6x increase in febrile seizures within 24 hours of receiving DTP and a three-fold increase of febrile seizures after the MMR (manifesting 8-14 days post-vaccination).

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC320893/

Premature babies have higher risk of sepsis and cardiorespiratory events after vaccination in the NICU

This study reports a significant increase in the incidence of sepsis evaluations, respiratory support, and intubation after immunization of premature babies in the NICU. The findings of this study confirm what a number of other retrospective studies have found—that low birth weight infants appear to have an increase in cardiorespiratory events and sepsis evaluations after vaccination. The main strength of this study and what makes it unique is its large sample size of infants born at less than 28 weeks gestation.

http://jamanetwork.com/journals/jamapediatrics/article-abstract/2300374

Ancora una volta la dimostrazione che i vaccini possono causare danni e perfino anche alla morte.

Haiaty Varotto
Fonti: [https://www.learntherisk.org/sids]
Haiaty Varotto | giugno 20, 2017 alle 8:40 pm | Etichette: danni da vaccini | Categorie: Vaccini | URL: http://wp.me/p3s0b2-1xZ   
http://destatevi.org/evidenze-scientifiche-correlazione-vaccini-la-sids-sindrome-della-morte-improvvisa-del-lattante/

   

=================
la shariah non ha diviso mai niente con nessuno! non esiste una proposta sincera di pace che i palestinesi possono fare, allora, o noi DOBBIAMO DECIDERE o di: UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI, oppure, noi DOBBIAMO decidere di DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI... la storia nazista di questa shariah deve finire subito o tutto il genere umano finirà distrutto! ] [ Netanyahu Starts Twitter War with Palestinians After Brutal Murder
Analysis: Time to Recognize Israel as World's Oldest Victim of ‘Fake News’
WATCH: Netanyahu's Emotional Visit to Family of Young Terror Victim
Abbas and Palestinians Support Latest Terror Attack
WATCH: Netanyahu Tells NFL Stars Israel is Playing a Game it Can’t Lose
US Football Stars Open State-of-the-art Sports Campus in Jerusalem
Netanyahu inizia la guerra a Twitter con i palestinesi dopo un omicidio brutale
Analisi: il tempo per riconoscere Israele come la più antica vittima del mondo di "false notizie"
OROLOGIO: Visita emozionale di Netanyahu alla famiglia di giovani vittime di terrore

Abbas e Palestines sostengono l'ultimo attacco terroristico
WATCH: Netanyahu racconta NFL Stars Israele sta giocando un gioco che non può perdere


Human sacrifice 666 Cremation of Care
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Evidenze scientifiche di correlazione tra i vaccini e la SIDS (sindrome della morte improvvisa del lattante)
di Haiaty Varotto
Secondo Wikipedia, la SIDS (sindrome della morte improvvisa del lattante) è:
 nota anche come sindrome della morte improvvisa infantile o morte inaspettata del lattante oppure in terminologia comune "morte in culla" (in inglese Sudden Infant Death Syndrome o SIDS) è un fenomeno che non trova ancora alcuna spiegazione presso la comunità scientifica.
Si manifesta provocando la morte improvvisa ed inaspettata di un lattante apparentemente sano: la morte resta inspiegata anche dopo l'effettuazione di esami post-mortem. La sindrome colpisce i bambini nel primo anno di vita ed è a tutt'oggi la prima causa di morte dei bambini nati sani.

Notate che viene detto che è a tutt'oggi la prima causa di morte dei bambini nati sani. E pensare che prima che i programmi vaccinali fossero introdotti c'erano veramente pochi casi .

La probabilità di incidenza della SIDS tende ad aumentare nei tre giorni successivi alla vaccinazione e aumenta anche in base al numero di vaccini che i lattanti ricevono.

Gli stati uniti hanno il più alto piano vaccinale nel mondo sviluppato e hanno anche il maggior tasso di mortalità infantile. Non è un caso.

Di seguito un elenco di studi scientifici (in inglese) che dimostrano la correlazione tra vaccini e SIDS:

Almost no SIDS prior to vaccine programs. SIDS diagnosis introduced in 1973 (note 16, page 10)

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/

Over 600 cases of sudden infant death syndrome following vaccination were reported from 1990-1997.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11760487

Vaccination in infants less than 3 months is associated with an increased risk of sudden infant death syndrome.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7557822

Correlation between the number of infant deaths and the number of vaccines

http://het.sagepub.com/content/31/10/1012.abstract

Serious adverse events associated with whole cell pertussis vaccine, e.g. sudden infant death syndrome and

enephalopathy, may have occured in metabolically vulnerable children.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19660877

Sudden infant death syndrome and DTP vaccine timing may be linked.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/6835859

Relative trends in hospitalizations and mortality among infants by the number of vaccine doses and age, based on the

Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), 1990-2010.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22531966

Sudden Infant Death syndrome mortality rate in the period zero to three days following DTP was found to be 7.3 times

higher than in the period 30 days after immunization.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/3496805

A case of sudden infant death associated with hexavalent immunization has been reported.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18538957

Hepatitis B vaccination has been linked to anaphylactic shock and death in infants.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20077677

In 1985 twin boys simultaneously succumbed to sudden unexpected deaths two to three hours after vaccination with

diphtheria, tetanus, and pertussis vaccine (DTP).

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/3498443

Sudden infant death syndrome (SIDS) shortly after hexavalent vaccination has been reported.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16231176

DTP vaccination may contribute to urinary tract disease and sudden infant death syndrome.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15356430

A well researched article on SIDS and vaccines:

http://www.greenmedinfo.com/blog/epidemic-sudden-infant-deaths-medically-induced-syndrome-1

This study showed a 6x increase in febrile seizures within 24 hours of receiving DTP and a three-fold increase of febrile seizures after the MMR (manifesting 8-14 days post-vaccination).

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC320893/

Premature babies have higher risk of sepsis and cardiorespiratory events after vaccination in the NICU

This study reports a significant increase in the incidence of sepsis evaluations, respiratory support, and intubation after immunization of premature babies in the NICU. The findings of this study confirm what a number of other retrospective studies have found—that low birth weight infants appear to have an increase in cardiorespiratory events and sepsis evaluations after vaccination. The main strength of this study and what makes it unique is its large sample size of infants born at less than 28 weeks gestation.

http://jamanetwork.com/journals/jamapediatrics/article-abstract/2300374

Ancora una volta la dimostrazione che i vaccini possono causare danni e perfino anche alla morte.

Haiaty Varotto
Fonti: [https://www.learntherisk.org/sids]
Haiaty Varotto | giugno 20, 2017 alle 8:40 pm | Etichette: danni da vaccini | Categorie: Vaccini | URL: http://wp.me/p3s0b2-1xZ
http://destatevi.org/evidenze-scientifiche-correlazione-vaccini-la-sids-sindrome-della-morte-improvvisa-del-lattante/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care12
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

la shariah non ha diviso mai niente con nessuno! non esiste una proposta sincera di pace che i palestinesi possono fare, allora, o noi DOBBIAMO DECIDERE o di: UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI, oppure, noi DOBBIAMO decidere di DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI... la storia nazista di questa shariah deve finire subito o tutto il genere umano finirà distrutto! ] [ Netanyahu Starts Twitter War with Palestinians After Brutal Murder
Analysis: Time to Recognize Israel as World's Oldest Victim of ‘Fake News’
WATCH: Netanyahu's Emotional Visit to Family of Young Terror Victim
Abbas and Palestinians Support Latest Terror Attack
WATCH: Netanyahu Tells NFL Stars Israel is Playing a Game it Can’t Lose
US Football Stars Open State-of-the-art Sports Campus in Jerusalem
Netanyahu inizia la guerra a Twitter con i palestinesi dopo un omicidio brutale
Analisi: il tempo per riconoscere Israele come la più antica vittima del mondo di "false notizie"
OROLOGIO: Visita emozionale di Netanyahu alla famiglia di giovani vittime di terrore

Abbas e Palestines sostengono l'ultimo attacco terroristico
WATCH: Netanyahu racconta NFL Stars Israele sta giocando un gioco che non può perdere
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care23
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Merkel attacca gli Stati Uniti sulle sanzioni anti-Russia per giustificare la costruzione della base economica per alimentare la macchina di guerra in Germania

2017-06-16 18: 52: 53-04 in Featured General Recentemente, la Germania ha espresso oltraggio negli Stati Uniti per le sanzioni americane contro la Russia, dicendo che potrebbe minacciare gli interessi economici tedeschi: un giorno dopo
 che il Senato ha approvato quasi unanime un disegno di legge per imporre nuove sanzioni alla Russia, si è emersa un'inaspettata scusa contro la decisione statunitense Da due degli alleati più vicini dell'America, Germania e Austria, che hanno ucciso ieri [...]

Franklin Graham chiama Donald Trump e il suo arrotondamento dei
cristiani iracheni e dichiara che non è giusto deportarli in Iraq

2017-06-17 13: 18: 53-04
Pubblicato
 in FeaturedGeneral By Theodore Shoebat Franklin Graham ha appena fatto un messaggio indirizzato alla recente arrotondamento degli amministratori di Trump dei cristiani iracheni che hanno documenti criminali: che è sbagliato inviare queste persone in Iraq. Secondo una relazione: l'evangelista promettente Franklin Graham dice
di trovarlo "molto inquietante" che le autorità di immigrazione hanno
arrestato molti [...]

Il governo del Texas ha appena fatto una nuova legge: le agenzie di adozione della cristiana avranno il diritto di non dare bambini agli omosessuali

2017-06-17 14: 55: 19-04
Pubblicato
 in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Il governo del Texas ha appena fatto una nuova legge che consente alle agenzie di adozione cristiana di non dare ai bambini perversi omosessuali. Dio benedica Texas per questo! Secondo una relazione: Texas governatore Greg Abbott ieri ha firmato in legge un disegno di legge che protegge le agenzie di adozione cristiana da essere costretti a mettere i bambini in [...]

La Croce è più grande della Crescent: un musulmano rivela come ha scoperto il cristianesimo anche in America dove è praticato

2017-06-18 08: 48: 51-04
Pubblicato in FeaturedGeneralHighlightBy Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) Ci sono voluti un po 'per scoprire la croce. La cosa affascinante della croce è le sue quattro braccia. Se sono estesi indefinitamente, la croce andrà infinitamente verso tutte e quattro le direzioni. Dio ha usato la croce per viaggiare in tutte e quattro le direzioni per creare una chiesa universale. La Croce […]

Il governo degli Stati Uniti spara giù il piano aereo siriano per proteggere i terroristi islamici

2017-06-18 20: 36: 29-04 in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Il governo americano ha sparato un aereo aereo siriano perché è stato attaccato ribelli americani sostenuti, cioè mercenari pagati dagli Stati Uniti. Secondo
 la relazione: un aereo di sciopero statunitense ha sparato una domenica di un aereo siriano di combattimenti governativi poco dopo che i siriani hanno bombardato combattenti americani in Siria settentrionale,
ha dichiarato in un comunicato il Pentagono. Il […]

Alabama musulmano arrestato sui diritti di terrorismo accidentalmente rivela i legami ai terroristi palestinesi

2017-06-19 17: 13: 12-04
Pubblicato in Police of General General Alabama ha arrestato un uomo da Huntsville questo fine settimana sulle spese del terrorismo. Aziz Sayyed, 22 anni, un musulmano originario della Carolina del Nord, ma che ha vissuto in Medio Oriente per alcuni anni, è stato preso in custodia ei dettagli del caso sono ancora liberati: come per l'articolo e
 il video di WHNT [...]

L'uomo cristiano ripara la bici dell'uomo musulmano e il musulmano rifiuta di pagarlo, il cristiano lo chiede a pagare, il musulmano lo ha arrestato sulle spese di blasfemia

2017-06-19 17: 31: 37-04 Pubblicato, in FeaturedGeneralMuslims in Pakistan usa normalmente 'blasfemia' come
un modo per aggredire, estorcere e persino uccidere i cristiani che non amano. In una storia che esce dal Pakistan, un uomo cristiano ha riparato una bicicletta di un uomo musulmano e il musulmano ha rifiutato di pagare. Quando il cristiano lo ha affrontato sul pagamento, l'uomo musulmano lo ha accusato di "blasfemia" [...]
www.shoebat.com
Walid@Shoebat.com
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care26
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Merkel Attacks US Over Anti-Russia Sanctions To Justify Building Her Economic Base To Fuel The Coming German War Machine

2017-06-16 18:52:53-04
Posted in FeaturedGeneral Recently, Germany expressed outrage at the USA for American sanctions against Russia, saying it could threaten German economic interests: One day after the Senate almost unanimously passed a bill to impose new sanctions on Russia, an unexpected outcry against the US decision emerged from two of America’s closest allies, Germany and Austria, who yesterday slammed […]

Franklin Graham Calls Out Donald Trump And His Rounding Up Of Iraqi Christians, And Declares That It Is Wrong To Deport Them Back To Iraq

2017-06-17 13:18:53-04
Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Franklin Graham just made a message addressed to the Trump administration’s recent rounding up of Iraqi Christians who have criminal records: that it is wrong to send these people back to Iraq. According to one report: Prominent evangelist Franklin Graham says he finds it “very disturbing” that immigration authorities have arrested many […]

The Government Of Texas Just Made A New Law: Christian Adoption Agencies Will Have The Right To Not Give Children To Homosexuals

2017-06-17 14:55:19-04
Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat The government of Texas just made a new law that allows Christian adoption agencies to not give children to homosexual perverts. God bless Texas for this! According to one report: Texas Gov. Greg Abbott yesterday signed into law a bill that protects Christian adoption agencies from being forced to place children in […]

The Cross Is Mightier Than The Crescent: A Muslim Reveals How He Discovered Christianity Even In America Where It Is Least Practiced

2017-06-18 08:48:51-04
Posted in FeaturedGeneralHighlightBy Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) It took me a while to discover the cross. The one fascinating thing about the cross is its four arms. If they are indefinitely extended the cross will infinitely go towards all four directions. God used the cross to travel in all four directions to create a universal church. The cross […]

US Government Shoots Down Syrian Air Plane To Protect Islamic Terrorists

2017-06-18 20:36:29-04
Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat The US government shot down a Syrian air plane because it was attacked American backed rebels, that is, US paid mercenaries. According to the report: A U.S. strike aircraft shot down a Syrian government fighter jet Sunday shortly after the Syrians bombed U.S.-backed fighters in northern Syria, the Pentagon said in a statement. The […]

Alabama Muslim Arrested On Terrorism Charges Accidentally Reveals Links To Palestinian Terrorists

2017-06-19 17:13:12-04
Posted in FeaturedGeneralAlabama police arrested a man from Huntsville this weekend on terrorism charges. Aziz Sayyed, 22, a Muslim originally from North Carolina but who lived in the Middle East for some years, was taken into custody and the details of the case have yet to be released: As per the article and video release from WHNT […]

Christian Man Repairs Muslim Man’s Bike And Muslim Refuses To Pay Him, Christian Asks Him To Pay, The Muslim Has Him Arrested On ‘Blasphemy’ Charges

2017-06-19 17:31:37-04
Posted in FeaturedGeneralMuslims in Pakistan routinely use ‘blasphemy’ as a way to harass, extort, and even murder Christians they do not like. In a story coming out of Pakistan, a Christian man repaired a Muslim man’s bicycle and the Muslim refused to pay. When the Christian confronted him about payment, the Muslim man accused him of ‘blasphemy’ […]www.shoebat.com

Walid@Shoebat.com
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care34
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Matrimonio omosessuale a scuola? NO grazie!
I bimbi della classe terza della scuola primaria “Rodari” di Poggetto, dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale, se davvero si fossero verificati i fatti (pur smentiti da docenti e dal Dirigente scolastico, ma confermati da alcuni bimbi) avrebbero assistito e partecipato alla “celebrazione” di un cosiddetto “matrimonio omosessuale”. Sarebbe un atto di gravità inaudita: non solo propaganda pro ideologia di genere, ma la traduzione pratica – sotto forma di gioco – di un vero e proprio indottrinamento contro natura!

Compila il modulo e firma la petizione indirizzata all'Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia – Romagna!

Spett. Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia – Romagna,

avendo appreso dalla stampa di alcuni fatti che si sarebbero realizzati presso scuola primaria “Rodari” di Poggetto, dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale (di competenza del Vs. Ufficio), ovvero la “celebrazione” di un cosiddetto “matrimonio omosessuale” – fatti gravissimi che avrebbero visto la partecipazione dei bimbi di una classe III elementare, sono a richiedere fermamente che il Vs. Ufficio Scolastico Regionale verifichi l’occorrenza di tali fatti, e comunque si impegni a far sì che quei bimbi e tutti gli altri bimbi possano ricevere un’educazione corretta, rispettosa della libertà di opinione e aderente alla realtà di natura.
Petizione indirizzata all' Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia – Romagna
Compila il form e firma la petizione di protesta per chiedere a gran voce che i Responsabili dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna verifichino l’occorrenza di tali fatti, e comunque si impegnino a dare a quei bimbi e a tutti gli altri bimbi un’educazione corretta, rispettosa e aderente alla realtà di natura!

Non possiamo davvero tacere: ne va del bene dei bimbi, del rispetto della natura e della libertà di opinione di molte e molte persone che la pensano come noi.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care48
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Shariah Gender Bilderberg ][ At Security Council, diplomat cites Gazan who likened Strip to ‘concentration camp’ [ questo non è un problema! Presto saranno liberati tutti in Siria, insieme con i terroristi sgozzatori dell'esercito libero di Erdogan- Obama! ummah mecca kaaba: shariah è genocidio a tutti gli infedeli! ] Algerian speaker says international community must protect Palestinians; Israeli envoy Danon blasts ‘malicious blood libel’
Al Consiglio di Sicurezza, il diplomatico cita Gazan che ha paragonato Strip al "campo di concentramento"
L'algerino algerino dice che la comunità internazionale deve proteggere i palestinesi; L'inviato israeliano Danon esplode 'denuncia diabolica di sangue'
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care53
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

PM, Kushner meet to advance Trump’s bid for Mideast peace

Kushner’s first Israel stop is condolence call to slain cop’s family; Belgian police raid home of Brussels bomb suspect; Minister says Saudi royal family shakeup will bolster Israel ties
US President Donald Trump’s son-in-law and chief Middle East adviser, Jared Kushner, meets with Prime Minister Benjamin Netanyahu at his office in Jerusalem on June 21, 2017.
Kushner arrives in Israel, visits family of slain border guard

Trump’s son-in-law brings personal message of condolence from US president to relatives of Sgt. Maj. Hadas Malka, before heading to meetings with PM and then Abbas
PM, Kushner si riunisce per promuovere l'offerta di Trump per la pace in Medio Oriente

La prima tappa di Israele di Kushner è la chiamata di condoglianze alla famiglia di poliziotti uccisi; La polizia belga ha lanciato a casa la sospetta bomba di Bruxelles; Il ministro dice che la scossa di famiglia reale saudita rafforzerà i legami di Israele
Il consorte del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il consulente principale del Medio Oriente, Jared Kushner, si riuniscono con il primo ministro Benjamin Netanyahu al suo ufficio a Gerusalemme il 21 giugno 2017.
Kushner arriva in Israele, visita la famiglia della guardia di frontiera uccisa

Il genero di Trump porta il messaggio personale di condoglianza dal presidente americano ai parenti di Sgt. Maj. Hadas Malka, prima di andare a incontri con PM e poi Abbas
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care56
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Querido Lorenzo Jhwh

He estado en la búsqueda de alguien con este apellido Lorenzo así que cuando vi
Su nombre me empujaron para contactar con usted y ver lo mejor que puede ayudar a cada uno
Otro Soy el Sr. Alex Alex, un empleado de Halifax Bank Plc, United
Reino, creo que es el deseo de Dios para mí venir a través de usted en
Internet. Tengo una importante y urgente discusión empresarial que deseo
Compartir con ustedes lo que creo que el interesarse porque, está en
Conexión con su apellido y usted va a beneficiarse de él.
Un tarde Paul Lorenzo un ciudadano de su país, que tenía un depósito fijo
Con mi banco aquí en Reino Unido en 2010 durante 48 meses calendario, valorado
A £ 14,150,000.00} la fecha de vencimiento de este contrato de depósito fue el último
Octubre 2016. Tristemente "Paul Lorenzo estuvo entre las víctimas mortales en la marcha
11 de 2011 Desastre de terremoto en Japón, estuvo en Japón en un viaje de negocios
Cuando ocurrió el terremoto.

Mi administración bancaria aún no se sabe sobre su muerte, yo sabía sobre ella
Porque él era mi amigo y yo soy su oficial de cuentas. Pablo no mencionó
Cualquier beneficiario cuando se abrió la cuenta
Éxito para encontrar un miembro de su familia. La semana pasada mi Gerencia de Banco
Solicitó que le diera instrucciones sobre qué hacer con los fondos, si
Para renovar el contrato.

Sé que lo que va a suceder y es por lo que el estado buscando un medio para
Manejar la situación, porque si mis directores de banco saben que
"Paul" está muerto y no tiene ningún beneficiario del fondo, ellos toman
Los fondos para su uso personal, por lo que no quiero que esto suceda. Que fue
Por qué cuando su su hijo estaba feliz y ahora estoy buscando su
Cooperación para presentar como beneficiario a la cuenta, ya que usted tiene
El mismo apellido con su sede bancaria aprobada
Transferencia de fondos en su nombre, porque su apellido es la única cosa
Que te califique para ser el beneficiario de Pablo.

No hay ningún riesgo involucrado porque soy igualmente parte de este proceso,
Por lo tanto, puede estar seguro de que este proceso sea un éxito para nosotros. yo
No quiero que el banco confisque el dinero.
Mientras tanto, el éxito de este negocio es confidencial, así que me gustará
Para mantener este negocio como un secreto entre tú y yo solo
Apreciaré si usted puede escribirme en mi email personal para más
De la donación: [benalexud042@gmail.com]
Esperando escuchar de tí.

Saludos,
Señor Alex.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care58
 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Illustrissimo Presidente, Presidente Sergio Mattarella, Le scriviamo per chiedere un Suo intervento personale per il piccolo Charlie Gard, un bambino inglese di dieci mesi affetto da una rarissima malattia genetica. I medici del Great Ormond Street Hospital di Londra, autorizzati da tre sentenze delle Corti del Regno Unito, hanno deciso di staccare le macchine che lo tengono in vita, contro la volontà dei genitori. La terribile decisione è sospesa in attesa del prossimo pronunciamento della Corte europea dei diritti dell’uomo, che ha chiesto – in via cautelare – di mantenere il supporto vitale fino alla mezzanotte del 19 giugno.
Considerata la gravità della vicenda e il bene in gioco, alla luce dei principi di precauzione, di libertà di scelta delle cure e della responsabilità genitoriale, che dovrebbero ispirare la decisione dei giudici e degli ordinamenti, Le chiediamo di adoperarsi per tutelare la vita di Charlie Gard e consentirgli di tentare un trattamento sperimentale negli Stati Uniti, come chiedono i suoi genitori.
Fidando nella Sua ben nota sensibilità, confidiamo che Lei voglia concedere la cittadinanza italiana al bimbo e ai suoi genitori, così che possano godere del diritto alla salute e alla libertà di cura assicurati ai cittadini italiani dall’art. 32 della nostra Costituzione. E auspichiamo, in ogni caso, un Suo intervento personale a sostegno delle ragioni del bimbo presso il Governo Britannico.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Sì, infatti abbondano oggi quelli che si dicono Cristiani ma non conoscono Dio e non ubbidiscono al Vangelo di Cristo, e che sono quelli che ci affliggono in ogni maniera. Ma Dio è giusto, e in quel giorno renderà afflizione a quelli che ci affliggono, e che afflizione!

Aspettiamo dunque con fede e pazienza il compimento della promessa fatta dal nostro Signore Gesù Cristo quando disse: “… tornerò … ” (Giovanni 14:3), perchè in quel giorno saremo la Sua proprietà particolare, ed Egli ci
risparmierà, come uno risparmia il figlio che lo serve, e noi vedremo “di nuovo la differenza che v’è fra il giusto e l’empio, fra colui che serve Dio e colui che non lo serve” (Malachia 3:18).
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

La Sacra Scrittura afferma che la venuta del Signore è vicina (Giacomo 5:8), e questo significa non solo che la
nostra redenzione è vicina (Luca 21:28), ma anche che la vendetta del Signore è vicina, infatti è scritto che
 “il Signor Gesù apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza, in un fuoco fiammeggiante, per far vendetta di coloro che non conoscono Iddio, e di coloro che non ubbidiscono al Vangelo del nostro Signor Gesù. I quali saranno puniti di eterna distruzione, respinti dalla presenza del Signore e dalla gloria della sua potenza” (2 Tessalonicesi 1:7-9).
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

questo è: Golpe e Tradimento: contro i principi Costituzionali, e contro la sicurezza Nazionale! Trump contro Obama: “È lui la mente delle proteste contro di me”
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Il dati che il Pd nasconde: mezzo milione di cervelli in fuga dall’Italia
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Fatah: Our Man Murdered Israeli Policewoman
 Turkey Invests Millions to Return Muslim Control Over Jerusalem
 WATCH: An Important Message from a Survivor of Islamic Terror
 Are the Palestinians Planning to Deceive the US – Again?
 Palestinians Name Town Square After Evil Mastermind of Massacre of 22 Israeli Children
Fatah: Il nostro uomo ha ucciso la poliziotta israeliana
La Turchia investe milioni per restituire il controllo musulmano su Gerusalemme
OROLOGIO: un messaggio importante da un sopravvissuto di terrorismo islamico
I palestinesi hanno pianificato di ingannare gli Stati Uniti - ancora una volta?
Palestinesi chiamano piazza della città dopo il malvagio responsabile del massacro di 22 bambini israeliani
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

US Ambassador Haley Tells UN to Designate Hamas a Terrorist Organization
L'ambasciatore americano Haley dice all'ONU di designare Hamas un'organizzazione terroristica
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Palestinian Terrorist’s Mother Wished He’d Killed 100 Jews
La madre del terrorista palestinese ha desiderato che avrebbe ucciso 100 ebrei
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

By Theodore Shoebat The government of Canada is now ordering schools that they can no longer preach what the Bible says on the evils of homosexuality. This is all part of the antichrist system that stems from the idolatry of Egypt and the sadistic perversities of Sodom. Here is the story: A Canadian Christian school […]
By Theodore Shoebat The Indian government just recently had a Catholic nun thrown into jail for being accused to trying to convert Hindus to Christianity. Here is the report: A Catholic nun has been detained in India last week after Hindu nationalists accused her of converting four girls to Christianity. Sister Bina Joseph and the […]
Da Theodore Shoebat Il governo del Canada sta ordinando le scuole che non possono più predicare ciò che dice la Bibbia sui mali dell'omosessualità. Tutto questo fa parte del sistema anticristo che deriva dall'idolatria dell'Egitto e dalle perversità sadiche di Sodoma. Ecco la storia: una scuola cristiana canadese [...]
By Theodore Shoebat Il governo indiano ha recentemente avuto una suora cattolica gettata in prigione per essere accusato di cercare di convertire i indù nel cristianesimo. Ecco il rapporto: una suora cattolica è stata arrestata in India la settimana scorsa dopo che i nazionalisti indù l'hanno accusata di aver convertito quattro ragazze al cristianesimo. Suor Bina Joseph e il [...]
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

In light of the recent deportation measures taken against Christians from Michigan, many who have lived in the USA for decades, Catholics and Protestants have been working together to fight for those arrested by immigration: Top U.S. Catholic leaders have joined leading evangelicals in condemning the arrests of hundreds of Chaldean Christians across the U.S., […]
Christianity has been destroyed in Iraq, as since the turn of the millennium almost a million Christians have fled for their lives as Islamic terrorists have persecuted them in the most horrible of ways. As Iraq struggles to rebuild, those few remaining Christians in Iraq are still persevering in hope, saying the no matter how […]
Christians in Egypt have been severely persecuted by Islamic terrorists, and many live in fear for their lives. In a story out of Egypt, a 10-year-old boy was with his father when ISIS soldiers stopped their car. Upon learning that the family was Christian, they dragged the boy’s father out and murdered him in front […]
A very interesting video has emerged online in which a Muslim woman is said to have feigned conversion to Christianity in order root out Muslim apostates and target them for harassment and death: Part of the success (and I use that term rather loosely) of the Muslim community’s tight conformity to the brutal and extreme […]

Alla luce delle recenti misure di espulsione adottate contro i cristiani del Michigan, molti che hanno vissuto negli Stati Uniti per decenni, i cattolici ei protestanti hanno lavorato insieme per combattere per coloro che sono stati arrestati dall'immigrazione: i leader cattolici maggiori si sono uniti ai principali evangelici per condannare gli arresti Di centinaia di cristiani caldei attraverso gli Stati Uniti, [...]
Il cristianesimo è stato distrutto in Iraq, dal momento che fin dall'inizio del millennio quasi un milione di cristiani hanno fuggito per la loro vita, poiché i terroristi islamici li hanno perseguitati nei modi più orribili. Mentre l'Iraq si sforza di ricostruire, quei pochi cristiani rimasti in Iraq stanno ancora perseverando nella speranza, dicendo che non importa come [...]
I cristiani in Egitto sono stati gravemente perseguitati dai terroristi islamici e molti vivono in paura per la loro vita. In una storia fuori dall'Egitto, un ragazzo di dieci anni era con suo padre quando i soldati di ISIS fermarono la loro auto. Dopo aver appreso che la famiglia era cristiana, hanno trascinato il padre del ragazzo e lo hanno ucciso davanti [...]
Un video molto interessante è emerso online in cui una donna musulmana si dice abbia preteso la conversione al cristianesimo per scacciare i musulmani musulmani e li abbracci per molestie e morte: parte del successo (e uso questo termine piuttosto sciolti) del musulmano La conformità stretta della comunità alla brutale ed estrema [...]
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

For over a year, Christians in the village of Saft Al-Kharsa have been trying to get a permit to build their church and the government keeps delaying them. For the time, they have been forced to worship in local community center. According to a recent report, local authorities seized the building from the Christians and […]
Da più di un anno, i cristiani del villaggio di Saft Al-Kharsa hanno cercato di ottenere un permesso per costruire la loro chiesa e il governo continua a ritardarli. Per il momento, sono stati costretti ad adorare nel centro della comunità locale. Secondo una recente relazione, le autorità locali hanno sequestrato l'edificio dai cristiani e [...]
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

in FeaturedGeneral
Todd Nickerson Last year Salon.com found itself in trouble over an article by pedophile Todd Nickerson where he defended sexually assaulting children and babies. Now in another low, Salon has done another article this time about sex with animals, calling it “not that weird” and a ‘forbidden nuance’: This week, the media went nuts over […]
In FeaturedGeneral
Todd Nickerson L'anno scorso Salon.com si è trovato in difficoltà su un articolo del pedofilo Todd Nickerson dove ha difeso i bambini e i neonati sessualmente aggrediti. Ora in un altro basso, Salon ha fatto un altro articolo questa volta sul sesso con gli animali, chiamandolo "non così strano" e una "sfumatura proibita": questa settimana i media sono andati a dadi su [...]
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ vedi che io ti ho sputtanato in ANSA ] adesso vediamo che fine tu puoi fare, insieme a quel buffone di Mecca Kaaba!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

oh che strano! e chi lo avrebbe mai detto? ] Allarme malattie sessualmente trasmesse, dieci casi di Hiv al giorno in ITAGLIA LGBT Darwin GENDER porno, Regime Bilderberg SpA Morgan BCE, ecc.. ecc.. [ - Salute&Benessere ] oh che strano! e chi lo avrebbe mai detto? SI VEDE CHE QUESTA È la NUOVA COSTITUZIONE Europea di Antonio Tajani
Presidente del Parlamento europeo, e di tutti i suoi complici criminali, dove si ribadisca ancora una volta, giustamente che sono ebraico-cristiane le radici identitarie Europee, mentre loro hanno detto che sono tutti Darwin Gender LGBT!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

oh che strano! e chi lo avrebbe mai detto? ] Allarme malattie sessualmente trasmesse, dieci casi di Hiv al giorno in ITAGLIA LGBT Darwin GENDER porno, Regime Bilderberg SpA Morgan BCE, ecc.. ecc.. [ - Salute&Benessere ] oh che strano! e chi lo avrebbe mai detto?
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ E DOPO AVERE TRADITO IL GENERE UMANO, TU CREDI CHE RUSSI E CINESI TI LASCERANNO SOPRAVVIVERE, O CHE TU POTRAI FERMARLI CON LE TUE ARMI? CERTO NESSUN SOLDATO ISRAELIANO SOPRAVVIVEREBBE SE VENISSE IN TUO SOCCORSO! ] questa è la verità [ la nostra società è stata devitalizzata a morte, ed il SpA FED FMI BCE è tutto un falso in bilancio: di ALTO Tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario, di espropriati, indebitati e devitalizzati del nostro stesso denaro quindi per non far precipitare i popoli nella disperazione, (che: il popolo ragiona con la pancia, e sbranerebbe questi massoni Bilderberg criminali rapidamente) loro sono costretti anche ad immettere denaro nel tessuto sociale, anche se dietro non c'é, e non ci può essere più una attività produttiva corrispondente! SE I POPOLI SI RIBELLASSERO (rivoluzione), come potrebbero essere mandati a morire in una guerra nucleare (CRIMINALE quanto CALUNNIOSA) contro la Russia? QUINDI NON SOSTENGONO LA SOCIETÀ CIVILE ( in perdita ) PERCHÉ CI VOGLIONO BENE! ] Quando i vari Macron Renzi parlano di riprese economica? in realtà loro sono soltanto dei pendagli da forca, perché qualsiasi dato nel NWO può essere manipolato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/21/bbc-isis-distrugge-moschea-a-mosul_dc877dcf-3c4a-486b-850b-7cef164e103e.html
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

a tutti, in tutto il GENERE UMANO ] tu sei arrivato al capolinea: "ORA TU DEVI SCENDERE!"
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

my ISRAEL ] ecco perché è scritto: "l'amore è la pienezza della legge" [ se, poi, il Fariseo Cannibale e Satanista MORGAN SpA FED, SpA Bce, SpA FMI, lui ti ha dato la chiave, di un suo appartamento, per sopravvivere 30 anni nelle città sotterranee? poi, tu non devi scartare l'ipotesi di poter diventare carne fresca, cibo per i suoi ORCHI!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] ecco perché è scritto: "l'amore è la pienezza della legge" [ se, il Fariseo Cannibale e Satanista MORGAN SpA FED, SpA Bce, SpA FMI, lui non ti ha dato la chiave di un appartamento, per sopravvivere 30 anni nelle città sotterranee? poi, non ha importanza quanto tu puoi essere ricco e potente, comunque tu da lui sei stato già condannato a morte, perché a un qualche, o qualsiasi attacco nucleare, scomparirà ogni forma di vita sulla superficie di questo pianeta!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] ecco perché è scritto: "l'amore è la pienezza della legge" [ adesso se tu fossi stato un angelo perfetto, come non saresti stato scosso dalla tentazione e ribellione, sapendo che la NATURA DIVINA, sarebbe stata negata a te, ma, attraverso il CRISTO sarebbe stata concessa ai cristiani? ] ADESSO, anche io come Messia degli Ebrei sono un Cristo, infatti, io sono la pienezza del Regno di ISRAELE, io sono anche un luogo teologico, del più intimo rapporto dell'uomo con Dio, e questo, soltanto questo, può essere il Mistero racchiuso nel Tempio Ebraico! ADESSO, io NON METTERò dei LIMITI alla natura e alla posizione della tua RELAZIONE con DIO, E IO NON HO PRETESE, E NON IMPONGO CONDIZIONI, CIRCA LA TUA Identità RELIGIOSA, Perché IO SONO un POLITICO METAFISICO del REGNO di holy JHWH DIO, che lui OPERA al di FUORI della RELIGIONE, nella autonomia della sua laicità!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

my ISRAEL ] ecco perché è scritto: "l'amore è la pienezza della legge" [ siamo stati fatti ad "immagine e somiglianza di Dio" perché siamo sua proprietà gli apparteniamo, siamo stati creati con l'unico scopo di amare Dio (non con lo scopo di servire una religione), quindi, ecco perché lui JHWH è un Dio GELOSO, quindi la SUA gelosia arde nell'inferno contro tutti coloro che: NON hanno avuto una relazione di amore con il loro Creatore!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] ecco perché è scritto: "l'amore è la pienezza della legge" [ pertanto se la tua religione ti porta al razzismo, al primatismo, al settarismo, allora la tua religione è una manifestazione del satanismo.. ecco perché lo spirito di religione è un demone che si oppone, di fatto alla personale relazione dell'uomo con Dio!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] adesso i sacerdoti di satana (sono nel soprannaturale negativo, ed ogni soprannaturale è sempre negativo) [ ne consegue che, la retta coscienza dell'agnostico ( e il concetto di agnostico è in opposizione al concetto di religione, come infatti ateismo è religione ) è superiore alla coscienza dell'uomo religioso, che, lui essendo prigioniero del dogma, non è ispirato da coscienza naturale (non mentire, non fare il male ad altri che tu non vuoi ricevere) e da coscienza di amore universale (l'amore è il senso di tutte le cose)!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Tutto vi crollerà addosso uccidendovi! ] [ Tajani riceve proposta costituzione Ue, un documento come 'base per la futura Costituzione' ... OK, SE NON RICONOSCETE le comuni radici ebraico-cristiane della Europa?
poi, Tutto vi crollerà addosso uccidendovi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/20/tajani-riceve-proposta-costituzione-ue_02a340e8-67f7-402b-8c7d-ee38517e6d37.html
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] adesso i sacerdoti di satana (che sono nel soprannaturale negativo, ed ogni soprannaturale è sempre negativo) con i riti voodoo ti possono nuocere soltanto se, la tua anima a causa del peccato mortale è già decaduta in seconda dimensione, quindi, ti fanno prendere una forma simbolica di un animale (leone), di un qualche simbolo (crociato jihadista, ecc..), e quindi, essendoti tu: identificato a quella forma simbolica, loro la possono aggredire la tua forma simbolica: attraverso i loro riti voodoo!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] adesso sul Paradiso Terrestre, noi abbiamo 5 Paradisi Celesti, e con il quinto Paradiso Celeste noi siamo in nona dimensione! .. poi, abbiamo la sala del Trono di Dio che è posizionata sui 4 esseri viventi divini (e queste creature sono di natura divina, non sono di natura angelica), così nella Sala del trono noi abbiamo 24 vegliardi, che anche loro sono di natura divina, anche se sono creature anche loro e non appartengono alla Stessa Natura di Dio... quindi ai cristiani viene concessa la stessa partecipazione alla stessa natura di Dio! Come potrebbero i satanisti nuocere a un qualche cristiano, che come figlio di Dio abita in Cristo sul Trono di Dio?
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] quindi ogni agnostico, che vive come un uomo di giustizia e che rispetta i 10 Comandamenti, anche se non è un uomo religioso, ed anche se dubita della esistenza di Dio non può essere raggiunto dalla magia nera dei voodoo.. infatti è scritto che: "la Gloria di Dio è l'uomo vivente", cioè, un uomo agnostico: che, lui è vivo nella sua anima sensibile piena di compassione e amore per i suoi simili!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] ma, se SATANA fosse sincero, poi, perché i voodoo non riescono a nuocere a qualcuno, che, abita il Paradiso Terrestre che è in quarta dimensione? [ te lo dico io perché, tutte le creature demoniache, che, loro vivono all'Inferno e nel soprannaturale, loro sono, esistono, in due sole dimensioni, e in seconda dimensione sono ombre! ovviamente, noi siamo tridimensionali, ma, se cadiamo in peccato mortale, la nostra anima, vive in due dimensioni, come un ombra, ed ecco perché tutti coloro che sono in peccato mortale possono essere raggiunti dal voodoo della magia nera! quindi attraverso l'anima morta i demoni possono far ammalare e possono uccidere anche il corpo!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] ma, se SATANA fosse sincero, poi, perché i voodoo non riescono a nuocere a qualcuno, che, abita il Paradiso Terrestre che è in quarta dimensione?
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] satanisti voodoo sono dei ciechi, perché, loro hanno una smodata fiducia in Satana, ma, sanno tutti che se SATANA è un bugiardo di professione, perché se lui fosse sincero? poi, tutti lo abbandonerebbero! .. e questa è la miseria dei satanisti!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] tu sei testimone, i sacerdoti di satana streghe puttane zombies vampiri LGBT le troie voodoo patetici? tutti loro mi continuano a scambiare per un felino!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Portogallo, cade Canadair a Pedrogao, Non si hanno notizie per ora del pilota .. spero che adesso, in tutta Europa ci sia un piano per la manutenzione delle foreste! in cambio di legna? i contadini lo farebbero gratuitamente!

Human sacrifice 666 Cremation of Care2 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] NON c'é nessuno che è uguale a me: UNIUS REI [ io non ho rivali ] nel potere della PAROLA, nel potere della giustizia e nel potere della verità! Se, io deciderò che tu POTRAI vivere? cioè, che tu sarai degno di vivere: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? poi, tu vivrai! Tu potrai vivere! DIO NON GODE DELLA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA! ecco perché tutti i peccatori del pianeta verranno da me!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care2 giorni fa
yitzhak kaduri Messiah 19.06.2017 | questa storia criminale del regime Bilderberg, è una palese violazione democratica della autodeterminazione dei popoli ed è una violazione del diritto internazionale come repressione violenta e genocidaria di un popolo sorano attraverso un esercito nazista MERKEL! .. è evidente gli USA Spa FED pensano di essere sempre loro i vincitori per poter scrivere le loro menzogne e occultare i loro delitti sui libri di storia!
Il Cremlino continua a opporsi alle sanzioni anti-Crimea estese dall'Unione europea e le definisce dannose sia per la Russia sia per gli Stati membri dell'Ue.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Spett. Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia – Romagna,
avendo appreso dalla stampa di alcuni fatti che si sarebbero
realizzati presso scuola primaria “Rodari” di Poggetto, dell’Istituto
Comprensivo di San Pietro in Casale (di competenza del Vs. Ufficio),
ovvero la “celebrazione” di un cosiddetto “matrimonio omosessuale” –
fatti gravissimi che avrebbero visto la partecipazione dei bimbi di una
classe III elementare, sono a richiedere fermamente che il Vs. Ufficio
Scolastico Regionale verifichi l’occorrenza di tali fatti, e comunque si
 impegni a far sì che quei bimbi e tutti gli altri bimbi possano
ricevere un’educazione corretta, rispettosa della libertà di opinione e
aderente alla realtà di natura.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

adesso avete capito cosa c'é dietro la BREXIT, con i migranti i Morgan Bilderberg hanno deciso di distruggere la EUROPA! "STOP MIGRANTI! " Regina: 'Legislazione Ue sarà abolita' STOP MIGRANTI! Londra potrà introdurre proprie norme su ingresso di stranieri, ' STOP MIGRANTI!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente Erdogan potrà pensare: che Dio è un ingiusto disonesto a pensare di perdonare una Bestia di Satana come Lui, che ha commesso così tanti delitti insieme a Bush [ ma, di questi loro pensieri di ingratitudine e malvagità? questo è soltanto un loro problema! ] PERCHÉ NON C'É NESSUNO CHE PUÒ DIRE A DIO JHWH: "tu che fai?" questo neanche Unius REI potrebbe dirlo!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] «Perché tutto è possibile presso Dio».. Marco 10,17-30 [[ ecco perché, il mio potere e la mia sovranità politica di Unius REI, sono veramente universali ed eterne! perché, la mia sovranità non si limita allo spazio e al tempo degli uomini, ma, abbraccia tutti e tutto, in tutta la storia del GENERE UMANO, e si stende dal Regno di Dio e giunge ad estendersi e si estende, fino all'inferno: perché chiunque invochi misericordia, sia salvato!!! come Noé anche io salverò tutte le creature che verranno da me! TUTTO QUELLO CHE IO ORA HO DETTO, è un SACRAMENTO VISIBILE e SENSIBILE nella EDIFICAZIONE del mio TEMPIO EBRAICO la cui RAPPRESENTAZIONE è la SALVEZZA UNIVERSALE (dei vivi e dei morti, dei buoni e dei cattivi): perché io sono la unità della FRATELLANZA UNIVERSALE: di TUTTA quella che è la profondità e la estensione della Creazione di Dio che solo è Santo ed è Benedetto: a LUI JHWH si tutta la lode e tutta la gloria!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] «Perché tutto è possibile presso Dio».. Marco 10,17-30 [[ Dio non sottomette mai qualcuno: ad una prova terribile, se non ha progettato una possibilità di successo e di vittoria per lui, perché, il nostro Ineffabile Meraviglioso e Compassionevole CREATURE JHWH holy, lui è di buono e di nobile indole! Certo, dopo il giudizio universale premierà tutti gli angeli fedeli con il dono della Sua Natura Divina, premierà anche loro! Ed io non sono un intuitivo, perché la METAFISICA non è emotività, ma, la METAFISICA è logica razionale applicata alla esperienza sensibile della FEDE! ... e mi dispiace se devo "sputtanare Dio in anticipo", dato che lui: Spirito Santo lui va sputtanando me: in ogni dove!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] «Perché tutto è possibile presso Dio».. Marco 10,17-30 [[ così io mi sono detto: "se venissero MORGAN e ERDOGAN, da me: Unius REI, loro venissero con il "cuore rotto", "pentiti", in cerca di perdono e salvezza, come io potrei respingerli? ".. certo, io li perdonerei, e poiché, io sono il Re dei RE, poi, loro diverrebbero innocenti anche sul piano giuridico, tutti i loro immensi delitti verranno condonati! e se, io posso perdonare: MORGAN e ERDOGAN, poi, perché non dovrei perdonare i demoni e le anime maledette all'inferno, se volessero essere perdonati? certo, io perdonerei anche loro! ... ed io temo che quel coglione di SATANA finirà per rimanere da solo!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

SALMAN SAUDI ARABIA ] «Perché tutto è possibile presso Dio».. Marco 10,17-30 [[ se, tutto è possibile presso Dio poi, la FEDE ha una superiorità sul DOGMA! ]] così il mio DOGMA Cattolico mi dice che: "soltanto chi è rivestito di Cristo può ricevere la stessa natura divina dei Figli di Dio!" e poiché Cristo di Betlemme non è morto per gli angeli sulla CROCE, poi, gli angeli sono tagliati fuori da questo dono della divinità! ... ed è questo, infatti, quello che credono gli angeli per esserci ribellati: 1/3 dei loro e sono, poi, caduti all'INFERNO come ombre di demoni, perdendo il loro corpo angelico! ... ma, quale è stata la loro erronea valutazione? .. Hanno pensato che Dio non si sarebbe lasciato sfidare da loro: su questo argomento, sono angeli è vero, ma, la loro angelica intelligenza li ha razionalmente accecati! SE POI soltanto gli INTELLIGENTI ERANO QUELLI CHE SI POTEVANO SALVARE? CERTO IO NEANCHE MI SAREI potuto SALVARE!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] «Perché tutto è possibile presso Dio».. Marco 10,17-30[ [ QUINDI L'AMORE NON RISPONDE ALLA LOGICA DELLA RAGIONE, INFATTI IL MIRACOLO È QUALCOSA DI INCOMPRENSIBILE PER NOI, LA NOSTRA LOGICA NON LO PUÒ SPIEGARE! quindi, è detto che la vita è un miracolo! non esiste una prova della origine della vita! La teoria interminabile della evoluzione è un crimine dogmatico negativo e ideologico di religione del satanismo! ] E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio». Essi, ancora più sbigottiti, dicevano tra loro: «E chi mai si può salvare?».
Ma Gesù, guardandoli, disse: «Impossibile presso gli uomini, ma non presso Dio! Perché tutto è possibile presso Dio».
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] tutto possibile presso Dio [ chi quale creatura volendo sfidare Dio nell'amore, potrebbe umiliare Dio? ] certo lui inizialmente ti dirà di "no!", poi, dopo la prova, ti farà passare, anche, attraverso il fuoco del martirio, MA, certo, SARÀ SEMPRE LUI a VINCERE questa sfida di AMORE, PERCHÉ SOLTANTO LUI È L'AMORE INFINITO! [ analizziamo adesso le implicazioni di teologia politica, di questa logica legge spirituale!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn Allah shariah satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  

SALMAN SAUDI ARABIA ] che ti dice il tuo cuore? ti dice che io ti amo? [ ok, il cuore non mente mai, io amo tutti, in tutto il mondo ] ma, non c'é nessuno in tutto il mondo che io amo quanto amo te, per la salvezza di tutti i preziosi musulmani fedeli e umili servitori del Signore nostro JHWH!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

my ISRAEL ] adesso i sacerdoti di satana (sono nel soprannaturale negativo, ed ogni soprannaturale è sempre negativo) [ ne consegue che, la retta coscienza dell'agnostico ( e il concetto di agnostico è in opposizione al concetto di religione, come infatti ateismo è religione ) è superiore alla coscienza dell'uomo religioso, che, lui essendo prigioniero del dogma, non è ispirato da coscienza naturale (non mentire, non fare il male ad altri che tu non vuoi ricevere) e da coscienza di amore universale (l'amore è il senso di tutte le cose)!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Ecco il vero volto di Gesù ] un buon lavoro massonico dell'ANTICRISTO! http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ecco-il-vero-volto-di-ges%C3%B9/ar-BBCM1lA?li=AAaxHVJ&ocid=spartandhp
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] ovviamente, questo articolo può essere controverso, gli obiettivi indicati sono troppo nobili ... non tutti possono capirli, alcune indicazioni sembrano più adatte ai vegani, l'uso del sesso, con delicatezza e attenzione non è un problema, ma, su un principio noi dobbiamo essere tutti in accordo, la futura mamma deve essere protetta dalla malvagità della società, e deve vivere in un ambiente non inquinato, positivo e carico dei più nobili valori spirituali, come amore e rispetto, perché la VITA è un miracolo e la mamma, è l'angelo più bello che noi abbiamo! Per questo ogni Governo, ed ogni cittadino, deve coccolare e onorare le gestanti. NEW DELHI - Non si placano le polemiche in India suscitate da un manuale pubblicato da un ministero in cui si propone alle donne in attesa di un figlio una serie di comportamenti, fra cui "non mangiare carne, non avere relazioni sessuali, evitare cattive compagnie, formulare pensieri spirituali ed appendere belle immagini in camera da letto". Il manuale, "Cura della madre e del bambino", e' stato preparato alla vigilia della Giornata internazionale dello Yoga che si celebra domani dal Ministero dell'Ayush, che promuove l'uso di terapie alternative (Ayurveda, yoga, unami, siddha e omeopatia).
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

to Morgan Rothschild Rockefeller Farisei Enlightened, e LGBT, Satanisti e massoni, con tutte le Bestie di Satana loro ] oggi, io vengo a voi come un agnostico, e non pretendo la religione, e non pretendo le virtù spirituali interiori, io sono un politico e voi dovete rispettare l'ETICA della Stato! OGGI NON HO ALTRE PRETESE. [ ma, nel giorno del giudizio universale, io pretenderò da voi la morale del Regno di Dio, tutti coloro che non saranno trovati adeguati a questa morale ( i 10 comandamenti: senza commentario del Talmud ) tutti loro saranno disintegrati! ] ecco perché, io ho deciso di costruire il Tempio Ebraico, per preparare tutti i peccatori per il giudizio universale!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] TU lascia che Morgan Rothschild Rockefeller, e tutte le Bestie di Satana loro, che loro possano ritornare tutti dal loro Dio JHWH!! JHWH li rivendica! loro mi appartengono!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] NON c'é nessuno che è uguale a me: UNIUS REI [ io non ho rivali ] nel potere della PAROLA, nel potere della giustizia e nel potere della verità! Se, io deciderò che tu POTRAI vivere? cioè, che tu sarai degno di vivere: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? poi, tu vivrai! Tu potrai vivere! DIO NON GODE DELLA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA! ecco perché tutti i peccatori del pianeta verranno da me!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

giovanni In risposta yitzhak kaduri Messiah ] il Mondo non è vostro (Farisei Morgan SpA FED Enlightened) ma di tutti gli esseri viventi e non, tutti creati dall'Onnipotente ..... voi siete psicopatologicamente instabili, pensate meno al materialismo ( usura delle Banche Centrali) e mettete da parte l'ipocrisia che vi contraddistingue! Continuate a finanziare l'Islam Salafita radicale che produrre morte e dolore nel Mondo ... Dio vede tutto e un bel giorno, voi pagherete: una fattura salatissima per essere dei criminali senza scrupoli . Mi ricordo che in un tuo commento, tu stesso affermasti che il governo israeliano finanza l'Isis, e poi parli di poveri bambini uccisi, tutti i cristiani martoriati nella LEGA ARABA, ma, come tu non hai vergogna di te steso? è COME FORNIRE DROGA PESANTE AI RAGAZZI GIOVANI E VEDERLI ZOMBIZZATI E PROSSIMI ALLA MORTE, E POI PRESENTARSI PUBBLICAMENTE dichiarando CHE, LE DROGHE PESANTI SONO DA CONDANNARE! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.. ANSWER [[ Unius REI Answer ]] grazie Giovanni per questa tua esternazione, ma, se tu eri un Fariseo costreto dai Principi Cattolici a fare l'usuraio e sempre odiato e sempre in pericolo di vita? Poi, saresti stato costretto anche tu a fare il satanista come loro! [[ Certo li potrai accusare tutti gli Enlightened FARISEI, ma, soltanto quando, tu darai loro una Patria decente e quando loro e non si sentiranno più minacciati di sterminio come è sempre Stato in questi ultimi 3000 anni! .. ma se ti ostini a non riconoscere un Regno di ISRAELE da Egitto ad Arabia Saudita? poi, loro sono costretti a distruggere il genere umano nella guerra mondiale e questo per motivi di tipo finanziario e per motivi di tipo geopolitico.. e questo devi sapere, il Regno di Israele distruggerebbe il NWO, distruggerebbe il FMI SPA FED BCE, restituendo la sovranità monetaria ai popoli e quindi nella fratellanza universale: del Tempio Ebraico anche ogni logica di geopolitica non avrebbe più significato di esistere!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 SPIRITO SANTO di JHWH VIENI dai 4 VENTI e SOFFIA su questi MORTI AFFINCHÉ essi RIVIVANO! Burn Satana Allah JabullOn in Jesus's name, drink your poison made by yourself amen alleluia

im Yitzhak Kaduri Messiah 19.06.2017 | e questa è soltanto una parte della verità (quella meno rischiosa da dire) L'ondata di attacchi terroristici è una conseguenza della politica migratoria dell'UE
Lo ha detto il primo ministro della Polonia.
la SECONDA parte della verità è che la LEGA ARABA è un boia di assasino seriale nazista di maniaco religioso ... che non lascerà sopravvivere nessuno in questo pianeta!
==================
Massimo Mazzucco: "Piero Angela non dice la verità" https://www.youtube.com/watch?v=0QCf4ns8yFU

image

Homosexual Pervert In Thong Publicly Gyrates In Front Of Little Girl At “Gay Pride” Event In San Francisco

2017-06-27 17:06:34-04

Posted in FeaturedGeneral
Homosexuals are pouring out a torrent of filth across the world as shameless men engage in vile sexual activity in front of the most innocent of people. This includes young children. In a recent “gay pride” parade in San Francisco, a bystander took a video of a horrible scene where a gay man dressed in […]

Read More


Chinese Government Kidnaps Catholic Bishop And Now Nobody Knows Where He Is

2017-06-27 17:29:57-04

Posted in FeaturedGeneral
The Chinese Government has been attacking the Catholic Church by using “legal enforcement” to attack churches, kidnap and torture priests and believers. According to a recent report, Chinese Bishop Peter Shao has been abducted by the Chinese government and nobody knows where he is, and the Vatican is publicly concerned for his safety: On Monday […]

Read More


Major Conservative Media Outlets Are Now Promoting Satanism As The Future Of The ‘Right Wing’

2017-06-28 17:31:55-04

Posted in FeaturedGeneral
Lauren Southern, formerly of Rebel Media and now operating as an “independent journalist,” has worked closely with Breitbart News, the National Socialist Martin Sellner who we famously exposed on Shoebat.com, and other “alt-right” groups that are little more than a cover for the National Socialist movement that has been prepared for a long time and […]

Read More


Terrorist In Manhattan Goes To A Church And Asks Man If He Is A Christian, The Man Says, ‘Yes I Am,’ The Terrorist Declares: ‘I Will Blow Up This Church, And I Will Kill All Of The Christians Because Of Your Faith.’

2017-06-28 18:43:08-04

Posted in FeaturedGeneral
By Theodore Shoebat and Andrew Bieszad  A terrorist in Manhattan named Noel Droni went to a church and asked a man if he was a Christian, and when he said that he was, Droni said that he will blow up the church and kill all the Christians because of their faith in Jesus Christ. Here is […]

Read More


Home: www.shoebat.com
Email: Walid@Shoebat.com
Phone: (877)832-7200
- Sister Site: Rescue Christians
Facebook Twitter Rss
Copyright © FFMU - Shoebat.com.
You are currently signed up to FFMU's newsletter
2110 S. Eagle Rd, #310
Newtown PA 18940
USA