infettati dal vaccino

im Yitzhak Kaduri Messiah 19.06.2017 | e questa è soltanto una parte della verità (quella meno rischiosa da dire) L'ondata di attacchi terroristici è una conseguenza della politica migratoria dell'UE
Lo ha detto il primo ministro della Polonia.
la SECONDA parte della verità è che la LEGA ARABA è un boia di assassino seriale nazista di maniaco religioso ... che non lascerà sopravvivere nessuno in questo pianeta!

giovanni In risposta yitzhak kaduri Messiah ] il Mondo non è vostro (Farisei Morgan SpA FED Enlightened) ma di tutti gli esseri viventi e non, tutti creati dall'Onnipotente ..... voi siete psicopatologicamente instabili, pensate meno al materialismo ( usura delle Banche Centrali) e mettete da parte l'ipocrisia che vi contraddistingue! Continuate a finanziare l'Islam Salafita radicale che produrre morte e dolore nel Mondo ... Dio vede tutto e un bel giorno, voi pagherete: una fattura salatissima per essere dei criminali senza scrupoli. Mi ricordo che in un tuo commento, tu stesso affermasti che il governo israeliano finanza l'Isis, e poi parli di poveri bambini uccisi, tutti i cristiani martoriati nella LEGA ARABA, ma, come tu non hai vergogna di te steso? è COME FORNIRE DROGA PESANTE AI RAGAZZI GIOVANI E VEDERLI ZOMBIZZATI E PROSSIMI ALLA MORTE, E POI PRESENTARSI PUBBLICAMENTE dichiarando CHE, LE DROGHE PESANTI SONO DA CONDANNARE! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.. ANSWER [[ Unius REI Answer ]] grazie Giovanni per questa tua esternazione, ma, se tu eri un Fariseo costretto dai Principi Cattolici a fare l'usuraio e sempre odiato e sempre in pericolo di vita? Poi, saresti stato costretto anche tu a fare il satanista come loro! [[ Certo li potrai accusare tutti gli Enlightened FARISEI, ma, soltanto quando, tu darai loro una Patria decente e quando loro e non si sentiranno più minacciati di sterminio come è sempre Stato in questi ultimi 3000 anni! .. ma se ti ostini a non riconoscere un Regno di ISRAELE da Egitto ad Arabia Saudita? poi, loro sono costretti a distruggere il genere umano nella guerra mondiale e questo per motivi di tipo finanziario e per motivi di tipo geopolitico.. e questo devi sapere, il Regno di Israele distruggerebbe il NWO, distruggerebbe il FMI SPA FED BCE, restituendo la sovranità monetaria ai popoli e quindi nella fratellanza universale: del Tempio Ebraico anche ogni logica di geopolitica non avrebbe più significato di esistere!

yitzhak kaduri Messiah 19.06.2017 | questa storia criminale del regime Bilderberg, è una palese violazione democratica della autodeterminazione dei popoli ed è una violazione del diritto internazionale come repressione violenta e genocidaria di un popolo sorano attraverso un esercito nazista MERKEL! .. è evidente gli USA Spa FED pensano di essere sempre loro i vincitori per poter scrivere le loro menzogne e occultare i loro delitti sui libri di storia!
Il Cremlino continua a opporsi alle sanzioni anti-Crimea estese dall'Unione europea e le definisce dannose sia per la Russia sia per gli Stati membri dell'Ue.

SALMAN SAUDI ARABIA ] NON c'é nessuno che è uguale a me: UNIUS REI [ io non ho rivali ] nel potere della PAROLA, nel potere della giustizia e nel potere della verità! Se, io deciderò che tu POTRAI vivere? cioè, che tu sarai degno di vivere: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? poi, tu vivrai! Tu potrai vivere! DIO NON GODE DELLA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA! ecco perché tutti i peccatori del pianeta verranno da me!

SALMAN SAUDI ARABIA ] TU lascia che Morgan Rothschild Rockefeller, e tutte le Bestie di Satana loro, che loro possano ritornare tutti dal loro Dio JHWH!! JHWH li rivendica! loro mi appartengono!

to Morgan Rothschild Rockefeller, e a tutte le Bestie di Satana loro ] oggi, io vengo a voi come un agnostico, e non pretendo la religione, e non pretendo le virtù spirituali interiori, io sono un politico e voi dovete rispettare l'ETICA della Stato! [ ma, nel giorno del giudizio universale, io pretenderò da voi la morale del Regno di Dio, tutti coloro che non saranno trovati adeguati a questa morale saranno disintegrati! ] ecco perché io ho deciso di costruire il Tempio Ebraico, per preparavi tutti al giudizio universale!

to Morgan Rothschild Rockefeller Farisei Enlightened, e LGBT, Satanisti e massoni, con tutte le Bestie di Satana loro ] oggi, io vengo a voi come un agnostico, e non pretendo la religione, e non pretendo le virtù spirituali interiori, io sono un politico e voi dovete rispettare l'ETICA della Stato! OGGI NON HO ALTRE PRETESE. [ ma, nel giorno del giudizio universale, io pretenderò da voi la morale del Regno di Dio, tutti coloro che non saranno trovati adeguati a questa morale ( i 10 comandamenti: senza commentario del Talmud ) tutti loro saranno disintegrati! ] ecco perché, io ho deciso di costruire il Tempio Ebraico, per preparare tutti i peccatori per  il giudizio universale!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] ovviamente, questo articolo può essere controverso, gli obiettivi indicati sono troppo nobili ... non tutti possono capirli, alcune indicazioni sembrano più adatte ai vegani, l'uso del sesso, con delicatezza e attenzione non è un problema, ma, su un principio noi dobbiamo essere tutti in accordo, la futura mamma deve essere protetta dalla malvagità della società, e deve vivere in un ambiente non inquinato, positivo e carico dei più nobili valori spirituali, come amore e rispetto, perché la VITA è un miracolo e la mamma, è l'angelo più bello che noi abbiamo! Per questo ogni Governo, ed ogni cittadino, deve coccolare e onorare le gestanti. NEW DELHI - Non si placano le polemiche in India suscitate da un manuale pubblicato da un ministero in cui si propone alle donne in attesa di un figlio una serie di comportamenti, fra cui "non mangiare carne, non avere relazioni sessuali, evitare cattive compagnie, formulare pensieri spirituali ed appendere belle immagini in camera da letto". Il manuale, "Cura della madre e del bambino", e' stato preparato alla vigilia della Giornata internazionale dello Yoga che si celebra domani dal Ministero dell'Ayush, che promuove l'uso di terapie alternative (Ayurveda, yoga, unami, siddha e omeopatia).

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] [ l'unico criminale in questa storia è la LEGA ARABA con la sua Shariah! la loro Ummah il nazismo e genocidio teologia della sostituzione, annulla le identità nazionali ... quindi i più ferventi religiosi apparterranno ad un demoniaco e simbiotico organismo collettivo, un Entità chiamata: "internazionale islamica saudita salafita" Parigi: Terrorista islamico suicida a Champs Elysees segnalato dal 2013. Fermati 4 suoi familiari
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/06/19/parigi-con-lauto-contro-polizia-a-champs-elysees.-e-atto-terroristico_c1444ca9-3990-46a3-8cd2-5e3844d34251.html

https://www.facebook.com/profile.php?id=100010566702388 Franco Rosmichis ·  forse le nostre analisi sono troppo semplicistiche!
da una parte c'é CUBA che è l'ispiratore di tutti i famigerati movimenti terroristici come le FARC, e dall'altra ci sono gli USA che sono il volto più spietato del Satanismo e della Usura parassitaria del Sistema Bancario internazionale che affama e porta alla disperazione tutti i popoli del mondo!
Quelli che rimangono stritolati? sono sempre i martiri cristiani, mai i predatori demoniaci!
Organizzazione degli Stati Americani (Osa) Il testo presentato da un gruppo di 14 paesi capeggiati dal Messico, in cui si chiedeva al governo di Nicolas Maduro di "riconsiderare" la sua proposta di riforma costituzionale ha ottenuto solo 20 voti favorevoli e 5 contrari, con 8 astensioni e una assenza, quella del Venezuela, che si e' ritirato dalla riunione.

senza ombra di dubbio, il #Messico è il posto più pericoloso al mondo per un evangelista o prete cattolico, perché tutti coloro che sono al Governo sono tutti sacerdoti di Satana!
CITTA' DEL MESSICO, 19 GIU - Con tecnologie sofisticate vendutegli esplicitamente per indagare solo su narcotrafficanti e terroristi, il governo del Messico ha spiato invece fra i giornalisti, gli avvocati per i diritti umani e gli attivisti anti-corruzione più in vista, allargandosi anche a volte ai loro familiari, perfino adolescenti: è quanto scrive il New York Times, che sulla vicenda ha compiuto una propria indagine giornalistica. Fra i personaggi "scomodi" tenuti d'occhio con questo sistema di sorveglianza, anche un avvocato che sta indagando sulla sparizione di 43 studenti, uno studioso che ha contribuito alla stesura le leggi anti-corruzione e anche un cittadino statunitense che difendeva le donne che denunciano violenza sessuale da parte della polizia. Secondo il giornale americano, dal 2011 tre agenzie federali d'intelligence messicane hanno pagato circa 80 milioni di dollari per acquistare un sofisticato software, Pegasus, che penetra gli smartphone, raccogliendo ogni genere d'informazione.

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei ] per GESTIRE MEGLIO le MASSE, deprivate indebitate ed espropriate del proprio denaro! [ Shariah Gender LGBT Bilderberg ] è importante che il GOLPE contro Donal TRUMP sia abortito! [ Usa: big Silicon Valley da Trump, Per riorganizzare e modernizzare la macchina governativa. circa la campagna elettorale della nuova amministrazione, come il bando contro i musulmani, questa è una necessità! ma, non un provvedimento adeguato, stante il nazismo di shariah nella Ummah, noi saremo costretti a mettere i sigilli a tutte le Moschee occidentali!
WASHINGTON - Il Grande Fratello: ad evocarlo è la diffusione accidentale on line dei dati personali e delle opinioni politiche di quasi 200 milioni di cittadini Usa (il 62% dell'intera popolazione americana) da parte di una societa' di marketing ingaggiata dal comitato nazionale repubblicano, la Deep Root Analytics. Benché sia noto che i partiti raccolgono dati sugli elettori, questa è finora la piu' grande violazione di dati elettorali in Usa, secondo la Bbc.
AMERICA SPA FIRST..... AMERICA 666 FIRST..... AMERICA FED NWO FMI FIRST,
PERFINO IL MIGLIOR PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, É INEVITABILMENTE PARTE di un SISTEMA FALSO CORROTTO MANIPOLATORE, USURPATORE. CE L'HANNO NEL DNA, L'ANTIDEMOCRAZIA,... OPPURE É PROPRIO LA DEMOCRAZIA, A NON ESISTERE più nel Regime Morgan Bilderberg, satanismo e alto tradimento Costituzionale il Signoraggio bancario, AD ESSERE UNA CORTINA DI FUMO, per
GESTIRE MEGLIO le MASSE, deprivate indebitate ed espropriate del proprio denaro!
Mi piace ·
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia
 · Adesso
Enrico Galoppini ·
Si fa un gran parlare di "privacy" (riservatezza), ma è evidente che con tutti questi archivi elettronici non ne esiste nemmeno l'ombra. D'altronde funziona sempre così: più si parla di una cosa e meno questa cosa esiste (vedasi la "libertà", la "democrazia", la "tolleranza" ecc.).
Pablo Zanichelli
Negli USA è da decenni che tengono sotto controllo la loro popolazione e non solo la loro. La democrazia americana è una dittatura camuffata.
Guido Brunner ·
Merito delle fungirls del web 2.0. Quelli che "non si devono più usare nicknames su internet. Mettici la faccia. Uso il mio nome vero perché non ho nulla da nascondere"

se non hanno clonato la notizia? quì è stato cancellato un mio precedente http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/20/parigi-fermati-4-familiari-terrorista_afc0e312-c2a2-44a2-91b7-a51400e9ce62.html

 Merkel, su brexit Ue non si divida, ma, MERKEL pensa " agli interessi dei 27 stati europei" realmente? ... Mentre soltanto la GERMANIA si è arricchita, ... lei pensa che la BREXIT sarebbe un male per la GERMANIA se non potesse più derubarci con scambi iniqui! infatti grazia ai traditori Monti Bilderberg noi abbiamo pagato euro, il 40% in più del suo valore, perché Italia aveva un 40% di economia sommersa che non poteva essere contabilizzata! .. ecco perché il prelievo fiscale in UE è devitalizzante per i tutti i Paesi che si affacciano al Mediterraneo! .. ed il vero problema non è neanche economico dato che i Massoni che ci tiranneggiano sono l'ANTICRISTO una minaccia mortale per ISRAELE e per la civiltà ebraico cristiana!
Questa UE GENDER LGBT SPA BCE regime Bilderberg NATO 666 CIA 322 UK agency? deve essere uccisa immediatamente!

il criminale e terroristico comportamento di: UK, Francia e USA, ONU OCI i Sauditi salafiti Erdogan il boia shariah, in questo genocidio di: 2000 anni di cristianesimo in Siria, Libia e Iraq è inqualificabile, perché loro sono i satanisti Massoni: le Bestie di Satana! ... dobbiamo espellere questi demoni della NATO dal nostro territorio nazionale prima che sia troppo tardi per porre un rimedio a una tragedia pianifica ed annunciata senza speranza di soluzione!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/06/20/siria-mosca-preoccupati-per-azioni-usa_25a92a8f-b91a-4d54-8f68-6d1b00a635c7.html

yitzhak kaduri Messiah 20.06.2017 | pretendo la pena di morte per i Sacerdoti di Satana, quindi devono essere giustiziate immediatamente, tutta le classi massoniche ed elitarie del Messico! ... io condanno a morte Kim Jong-un

GENDER lobby LGBT NWO SpA FMI una manifestazione del satanismo ] Sarah, verità "scomode" sull'omosessualità. di Tommaso Scandroglio19-06-2017 Persone omosessuali e castità? Noi come sacerdoti e vescovi “li umiliamo se non crediamo che possano conquistare questa virtù” che è “per tutti i discepoli”. A sganciare l’atomica è il Cardinal Robert Sarah, Prefetto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti. Il cardinale non teme di nuotare controcorrente, ne ha dato prova in più occasioni. Questa volta è la vulgata del pastoralmente corretto sull’omosessualità che il porporato vuole sconfessare e lo fa vergando la prefazione di un libro di Daniel Mattson dal titolo “Perché non mi chiamo gay”.

Sarah prosegue: “Il rispetto e la sensibilità con cui il Catechismo ci qualifica, non ci danno il permesso di privare della pienezza del Vangelo gli uomini e le donne che soffrono per essere attratti da persone dello stesso sesso”. Visti i tempi di irenismo nei confronti del peccato, il cardinal Sarah ricorda molto il bombardiere americano Enola Gay (nome appropriato dato il tema). Non richiamare alla castità le persone omosessuali li umilia e li costringe a vivere una condizione che li fa soffrire: già questo sarebbe sufficiente perché il cardinale fosse colpito da una fatwa ecclesiale.

Ma il Prefetto per il culto divino rincara la dose rammentando che vescovi e sacerdoti citano spesso quella parte del Catechismo che impone di accogliere le persone omosessuali con rispetto, compassione e delicatezza, ma non altre sezioni un po’ troppo scomode per i periti del buonismo pastorale. "Nella sua carità e nella sua saggezza materna – appunta Sarah - la Chiesa indica nel Catechismo molte altre cose sull'omosessualità che alcuni membri del clero hanno scelto di non citare, tra cui il chiaro monito: 'in nessun caso posso essere approvati’ ” gli atti omosessuali (CCC, n. 2357). La citazione prosegue menzionando un altro passaggio del Catechismo urticante per le pelli sensibili all’ortodossia: “Tali persone sono chiamate a realizzare la volontà di Dio nella loro vita, e, se sono cristiane, a unire al sacrificio della croce del Signore le difficoltà che possono incontrare in conseguenza della loro condizione” (CCC, n. 2358). E poi conclude: “Omettere le ‘dure parole’ di Cristo e della sua Chiesa non è carità. In realtà è un cattivo servizio al Signore e alle creature create a sua immagine e somiglianza e redente grazie al suo Prezioso Sangue”.

Sarah poi ricorda che anche le persone omosessuali, al pari di tutti gli altri, non godono di immunità teologica in merito alla fatica di diventare santi. Ad ognuno la sua croce: "Come tutti i membri della Chiesa, ‘possono e devono, gradatamente e risolutamente, avvicinarsi alla perfezione cristiana’ (CCC, n. 2359), la vocazione di tutti i battezzati. Queste parole del Catechismo sono ugualmente importanti, perché esprimono un'autentica carità pastorale. Ci invitano, come membri del corpo di Cristo, ad accompagnare i nostri fratelli e sorelle che soffrono per essere attratti da persone dello stesso sesso, mentre cercano di raggiungere la perfezione cristiana alla quale il Signore chiama tutti i suoi figli ", ha continuato Sarah. Poi un inciso: “Gesù non ci chiede nulla di impossibile o nulla per cui non ci dia la grazia per farlo. E’ la Chiesa la fonte di questa grazia”.

Le parole di Sarah sono tanto chiare quanto dinamitarde nel clima di omoeresia compiaciuta che si respira in casa cattolica. Infatti vescovi, sacerdoti e laici ormai sparano frasi del tipo che esiste una pari dignità di ogni orientamento sessuale agli occhi di Dio o che l’omosessualità è una naturale variante della sessualità umana, per tacere del fatto che l’omosessualità può essere un percorso di vita cristiana. Tali asserzioni manifestano un doppio processo di necrosi dei tessuti sani del cattolicesimo. Da una parte questi soggetti si sono appiattiti sul mero profilo immanente della vita, su una fenomenologia autogiustificante. Se una condotta esiste vuol dire che è buona e quindi la benediciamo. Su altro versante marcano un passo in più: se è buona moralmente perché non deve esserla anche teologicamente? Ecco che così l’omosessualità diventa spinta trascendente verso Dio, si spiritualizza.
Il primo passo però è l’accettazione morale di una pulsione disordinata e difficile da vincere. La prospettiva di chi non ha fede giudica come insuperabili simili pulsioni, predica una resa incondizionata davanti agli eventi avversi, perché crede che la storia umana veda come protagonisti solo le persone con le proprie doti e limiti naturali, ed esclude il piano trascendente che invece irrompe nella storia con l’incarnazione di Cristo. In questa visione schiacciata sui fenomeni fisiologici e psicologici di carattere empirico non c’è posto per la grazia e parlare di aiuto divino per uscire dall’omosessualità provoca solo qualche sorrisetto di compatimento.

Torniamo a Sarah il quale ricorda che prima del Sinodo sulla famiglia ha avuto modo di ascoltare presso l’Università San Tommaso D’Aquino di Roma la testimonianza di alcune persone omosessuali: “Mi sono reso conto – racconta il porporato - come queste quattro anime hanno sofferto, a volte a causa di circostanze al di fuori del loro controllo e, talvolta, a causa delle proprie decisioni. Si sentiva la solitudine, il dolore e la miseria patite a seguito di una condotta di vita contraria alla vera identità dei figli di Dio". Queste persone “solo quando vivevano secondo gli insegnamenti di Cristo sono state in grado di trovare la pace e la gioia che andavano anelando”.
Sarah in fondo ci ricorda che la neve è bianca e che un cerchio è tondo. Ma ciò che è evidente per un vedente non lo è per un cieco. Ed oggi nella Chiesa i ciechi, che vogliono mettersi alla guida dei vedenti, non sono pochi.

Maurizio Ratti https://www.facebook.com/maurizio.ratti.7 ma se tu sei veramente, quel distinto Signore, che sta nella foto: 1. come fai ad essere così volgare, 2. come puoi giustificare Kim Jong-un farti il complice dei suoi aberranti delitti? lui ha messo, per sterminare: nei gulag lager laogai tutti i cristiani della Korea del Nord, che se lui non fosse stato un paranoico pazzo? poi, lui avrebbe saputo che, cristiani non potevano rappresentare una minaccia per lui! https://it.sputniknews.com/mondo/201706204656316-nord-corea-trump-regime-otto-warmbier/

=========
in effetti per porno depravati Darwin GENDER pedofili pervertiti satanisti massoni e SpA FED BCE Bilderberg regime Satana Morgan Rothschild alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario, che è un Golpe tecnocratico finanziario di Strasburgo? per loro la legge gay è una libertà di diritto di espressione... io ripetto, tutti gli omosessuali onesti come DG Lucio Dalla, ecc.. , ma, tutti gli LGBT sono un delitto ideologico che devono essere tutti, tutti devono essere puniti! ... io lo giuro: "SARANNO PUNITI"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/20/strasburgo-boccia-la-legge-russa-sui-gay_ecdd7a97-8dba-4fa8-b686-7401ba42906d.html

=================
yitzhak kaduri Messiah 20.06.2017 | Le forze democratiche siriane (SDF) chi sono? forse, il 5% saranno mercenari siriani, ma, gli altri 95% saranno mercenari turcomanni e sauditi shariah: che questa è una guerra di invasione pianicata dei satanisti della CIA 666 Uk, tutti terroristi islamici sostenuti dagli Stati Uniti, che, loro hanno accusato Damasco di attaccare le posizioni sottratte da loro al gruppo terroristico dello Stato islamico. MA NESSUNO CI PUò GARANTIRE CHE QUELLI di Al-Nusra e ISIS NON SONO CONFLUITI in forze democratiche siriane (SDF) mi dispiace dover difendere Assad che ormai come ogni shariah io voglio vedere morto! "Dal 17 giugno 2017 le forze del regime hanno condotto attacchi su larga scala con l'uso di aviazione, artiglieria e carri armati nei distretti liberati dai nostri combattenti nell'ambito della lotta per liberare la città di Al Tabqah e la diga dell'Eufrate" ha scritto Selo sul suo account di Facebook.
Il portavoce ha affermato che gli attacchi possono minare l'operazione per liberare la città occupata di Raqqa e ha aggiunto che l'SDF risponderà a questi attacchi se continueranno.
============

L'ex premier Ehud Olmert  è detenuto ILLECITAMENTE! perché, non è costituzionale rubricare reati di tipo amministrativo con il codice penale, e la reclusione deve essere impartita soltanto se non c'é la possibilità di poter pagare sanzioni pecuniare di tipo amministrativo!
_____________________
Ex premier israeliano Olmert ricoverato per Malore in carcere dove sta scontando condanna per corruzione
_______________________
quindi Hillary non si corrotta, prendendo i soldi da RIAD
mentre TRUMP ha rischiato il linciaggio per avere fatto una telefonata a PUTIN?
Tutti voi potete capire come siamo caduti in un abisso di anarchia, e di ricatto istituzionale da parte dei poteri gistizialisti finanziari e massonici.
a questo satanismo deve trovarsi subito un rimedio!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/06/20/ex-premier-israeliano-olmert-ricoverato_135f256e-8c6c-48e7-a8d5-c44ed5d87ea9.html
=========

CCCP In risposta yitzhak kaduri Messiah( 20.06.2017
yitzhak kaduri Messiah, condannati a morte sti tre quarti di "ciola"!
yitzhak kaduri Messiah In risposta CCCP( 16:49 20.06.2017 | CCCP, sei un lurido e come complice dei delitti di Kim Jong-un, fatti contro innocenti cristiani, sei anche un criminale! ... arriverà il giorno del tuo terrore, tu che non sai avere pietà degli innocenti! https://it.sputniknews.com/politica/201706204656649-russia-brasile-putin-temer/#comments

yitzhak kaduri Messiah 20.06.2017 | Svezia e Polonia a favore delle sanzioni UE antirusse ] se, Svezia Ucraina e Polonia sono così smaniose di fare questa guerra alla Russia, senza un motivo e senza un pretesto? noi italiani cosa centriamo? QUESTO BALLETTO DELLA MORTE A NOI NON APPARTIENE, NOI DOBBIAMO SUBITO PRENDERE LE DISTANZE!
Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. (Mt 5,43-48) https://it.sputniknews.com/mondo/201706204658412-Svezia-e-Polonia-a-favore-delle-sanzioni-UE-anti-russe/

A CHE titolo gli USA si trovano in Siria? NESSUNO LI HA AUTORIZZATI! quello che hanno fatto in Siria i Russi in 5mesi? loro non stati capaci a farlo in 5anni! QUESTO è EVIDENTE la coalizione saudita occidentale sta bleffando, nella sua lotta al terrorismo! e Erdogan il boia, con tutti i salafiti loro si trovano in Siria come un esercito invasore: con lo scopo di scatenare la guerra mondiale! Usa abbattono drone pro-regime in Siria, Lo riporta la Cnn citando alcune fonti. DONALD TRUMP ORA DEVE RITIRARE IMMEDIATAMENTE LE TRUPPE!

=========
17 mar 2017 https://youtu.be/lZ29RAYt4Ag ] [ Mentre in una nota trasmissione televisiva due personaggi dello spettacolo insultano pesantemente il popolo del Family Day col silenzio assenso del resto dei media, la dottoressa Silvana De Mari, medico chirurgo, viene coperta di insulti, intimidazioni e sin anche denunce, per aver descritto la cruda realtà dei rapporti omoerotici e le possibili conseguenze dal punto di vista clinico. Ecco la perfetta descrizione di un mondo ribaltato, del Paese alla rovescia in cui viviamo: chi descrive la realtà viene perseguito e “messo al rogo” e chi invece insulta una parte importante del popolo italiano, può godere del successo e della ribalta mediatica. E’ la dittatura del politicamente corretto che - dalle unioni civili, alle adozioni gay, dall’educazione gender nella scuola, all’eutanasia… - impone con la forza e la violenza un pensiero unico dal quale non è permesso dissentire. Pena: la pubblica gogna mediatica, la discriminazione in ambito lavorativo, la persecuzione giudiziaria. Si può tornare indietro da questo terribile scenario? Certo che si può. Dipende da quanto siamo disposti a pagare per affermare e testimoniare la verità. Siamo disposti?
===========

 Ius soli: pasticcio all'italiana La finta inclusione contro l'integrazione, 19-06-2017, Ius soli: un pasticcio all'italiana Inclusione contro integrazione, Ius soli, il disegno di legge è approdato in Senato ed è stata subito bagarre. Se passasse la legge così com'è, oggi ci sarebbero 800mila minori immigrati pronti a diventare cittadini italiani. Le motivazioni millantate? Favorire l'inclusione e sopperire alla denatalità. Nulla di più insensato. Ecco perché. http://www.lanuovabq.it
https://youtu.be/tn14_YFxYaM

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] mentre gli avvoltoi shariah islamici Erdogan e Salman stanno a gurdare per ridere! [ ABBIAMO votato Donal TRUMP perché non abbiamo intenzione di dichiare guerra alla Russia, che questo è l'unico scopo per la esistenza di una UCRAINA di golpisti e nazisti MERKEL Pravy Sector! ricevimento a Casa Bianca di Poroshenko percepito come "umiliazione http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/06/20/usa-abbattono-drone-pro-regime-in-siria_15bae64a-1f02-4c96-8527-54ded550a60c.html

Bomba a Manchester durante un concerto Gli jihadisti shariah UMMAH Mecca Kaaba festeggiano l'ennesima strage. è GRAVE CHE I NOSTRI POLITICI NON RIESCANO A VEDERE, a intuire, la guerra di religione e il TRADIMENTO che la LEGA ARABA ha posto in essere CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! di Stefano Magni 23-05-2017 Manchester, ieri, 22 maggio, alle 22,30 ora locale, secondo la prima ricostruzione della polizia, un uomo non ancora identificato si è fatto esplodere nel foyer dell’Arena di Manchester con un ordigno artigianale. Il luogo era affollatissimo, si era appena concluso il concerto di Ariana Grande, una delle più popolari pop star dell’ultima generazione Mtv. Il bilancio provvisorio è drammatico e si contano già 22 morti, ma è destinato a salire ancora.
“Ariana Grande aveva appena terminato la sua ultima canzone e aveva lasciato il palco quando abbiamo sentito una grande esplosione. All'improvviso tutti hanno iniziato a urlare e a correre verso l'uscita”, dice una testimone al Mail online. Secondo il segretario agli Interni Amber Rudd “è un attacco barbarico volto a uccidere deliberatamente i più vulnerabili”. Secondo testimoni, l’ordigno esploso era imbottito di chiodi per massimizzare il numero delle vittime. La rivendicazione non c’è ancora, ma le modalità dell’attacco fanno pensare chiaramente alla pista jihadista. I siti jihadisti, secondo il sito web Site che li passa al vaglio,  stanno già celebrando l’attentato. Ci sarebbe anche il video di un uomo a volto coperto, che potrebbe essere l’attentatore. Ariana Grande non ha messaggi politici da cantare, non è certo Bono, non si tratta di una bomba come quella che l’Ira fece scoppiare nel concerto degli U2 del 1984. Il concerto è stato scelto esclusivamente per l’affollamento del pubblico. Il terrorista voleva provocare più morti possibili, non aveva altri fini. Ariana Grande piace a tutte le età, anche ai bambini. E ce n’erano tanti anche nel pubblico, almeno uno anche fra le vittime.

Shariah Gender Bilderberg ][ adesso spianateli! Voglio una coalizione: composta da tutte, proprio tutte le Nazioni del mondo con le loro migliori tecnologie laser e di rilevamento scudo antimissile del Mondo! NEW YORK, 20 GIU - "Quello che è accaduto" a Otto Warmbier, lo studente americano deceduto dopo 17 mesi in un carcere della Corea del Nord, dal quale è uscito una settimana fa in coma, è "un'infamia". Lo afferma il presidente americano, Donald Trump.

===========================
La #sentenza della Corte di #CASSAZIONE: i proventi della #PROSTITUZIONE sono tassabili. Questo significa che quelle somme di denaro concorrono al bene comune, sono un bene economico per tutta la collettività e che dunque l’attività di meretricio è un vero e proprio lavoro. E la #DIGNITA' della donna?
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-cosi-la-cassazione-sdogana-la-prostituzione-18197.htm

======================
SONO TROPPO POCHI COLORO CHE FUGGO DALLA GUERRA, E I CRISTIANI CHE NE AVREBBERO DIRITTO VENGONO AFFOGATI DURANTE LA TRAVERSATA DAGLI ISLAMICI PERCHé COSì GLI HANNO ORDINATO DI FARE GLI SCAFISTI! Dopo la chiusura delle rotte spagnole e balcaniche, l'Italia è praticamente l'unico paese di approdo dell' #IMMIGRAZIONE del Mediterraneo. Su quasi 160mila persone sbarcate, solo 4mila hanno chiesto e ottenuto l'asilo politico. L'emergenza, dunque, non è affatto creata dai rifugiati, che sono pochissimi. Ma dalla massa degli immigrati irregolari.
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-sono-pochii-rifugiati-nella-massa-degli-immigrati-18150.htm


Spose #BAMBINE: in Turchia sono mezzo milione dal 2002 ad oggi. I matrimoni precoci sono il 14% del totale. E basta il "consenso" della famiglia. Una legge che voleva legalizzare questa pratica è stata rinviata, ma questa triste realtà è comunque in crescita. Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom's ] ERDOGAN il boia ha promesso di conquistare Balcani e tutti le sponde del Mediterrane ecco perché lui ha detto che 8 Nazioni appartengono alla Turchia ed ha detto, anche, che, lui avrà un esercito di 20milioni di soldati!
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-turchia-spose-bambine-nella-legge-e-nella-realta-18128.htm

gli unici che possono ottenere un loro territorio in Siria e Iraq sono i CURDI, cioè se loro la smettono di fare il genocidio dei cristiani anche loro! ] [ L'area in cui fu abbattuto il Su-22 non si trova in alcuna delle quattro "zone di de-conflitto", le regioni coperte da un cessate il fuoco garantito a livello internazionale, presenti in Siria. Il Su-22 fu abbattuto durante una missione contro i terroristi dello SIIL presso al-Rasafah, a sud-est di Tabaqah, base delle forze statunitensi che supportano le milizie curde. Avendo liberato al-Rasafah, l'Esercito arabo siriano bloccava i collegamenti degli islamisti tra Raqqa e Dayr al-Zur. Il caccia statunitense che aveva abbattuto il Su-22 siriano sulla provincia di Raqqa, era un F/A-18 Super Hornet forse imbarcato sulla portaerei George HW Bush, dislocata nel Mediterraneo orientale. L'abbattimento del cacciabombardiere siriano va inteso come avvertimento all'Esercito arabo siriano di non liberare al-Rasafah e quindi non avanzare per liberare Dayr al-Zur. I russi, a loro volta, avvertivano duramente gli Stati Uniti che tali minacce alle operazioni dell'Esercito arabo siriano non saranno tollerate.

dice proprio che sono stati infettati dal vaccino! ALLORA QUESTA, dopo essere la guerra armi chimiche, fatta dai jihdisti mercenari di: Obama Erdogan e Salman, questa anche è GUERRA BATTERIOLOGICA dei SAUDITI FATTA ATTRAVERSO LA CIA! Non vogliamo che TRUMP ripeta gli errori di Obama, lui deve interrompere ogni intervento in Siria adesso! ] Polio outbreak leaves 17 children paralyzed in Syria. WHO spokesperson says situation ‘very serious’; kids infected from specific type of vaccine, Fifteen more cases have thus been confirmed since WHO first announced, less than two weeks ago, that Syria had been hit by its first outbreak of the crippling disease since 2014.
“We are very much worried, because if there is one case of polio with a kid that is paralyzed, it is already an outbreak,” WHO spokesman Tarim Jasarevic told reporters in Geneva.
He pointed out that for every polio-caused paralysis, there are on average nearly 200 children who have the virus but no symptoms.
“The virus is circulating. It is very serious.”
The new cases all surfaced between March 3 and May 23, but were only just confirmed, since it can take up to two months to determine with certainty that a case of acute flaccid paralysis stems from polio, he said.
L'epidemia di polio lascia 17 bambini paralizzati in Siria
Il portavoce dell'OMS dice che la situazione è "molto grave"; Bambini infetti da specifici tipi di vaccino
Quindici altri casi sono pertanto stati confermati dal momento che l'OMS ha annunciato, meno di due settimane fa, che la Siria è stata colpita dal primo focolaio della malattia paralizzante dal 2014.
"Siamo molto preoccupati perché se c'è un caso di polio con un bambino paralizzato, è già un focolaio", ha detto il portavoce dell'OMS Tarim Jasarevic a Ginevra.
Ha sottolineato che per ogni paralisi causata da polio, in media sono circa 200 bambini che hanno il virus ma non hanno sintomi.
"Il virus sta circolando. È molto grave ".
I nuovi casi sono emersi tra il 3 marzo e il 23 maggio, ma sono stati appena confermati, poiché può richiedere fino a due mesi per determinare con certezza che un caso di paralisi flaccida acuta deriva dalla polio, ha detto.

=============================
He says they were infected with the vaccine! THERE THERE, after being the chemical weapons war, made by the mercenary jihadists of: Obama Erdogan and Salman, this is also the batteriologic war of SAUDI wahhabis salafis, to do THROUGH the CIA! We do not want TRUMP, to repeat the mistakes of Obama, he has to stop any intervention in Syria now!
http://www.timesofisrael.com/polio-outbreak-leaves-17-children-paralyzed-in-syria/

dice proprio che sono stati infettati dal vaccino! ALLORA QUESTA, dopo essere la guerra armi chimiche, fatta dai jihadisti mercenari di: Obama Erdogan e Salman, questa anche è GUERRA BATTERIOLOGICA dei SAUDITI FATTA ATTRAVERSO LA CIA! Non vogliamo che TRUMP ripeta gli errori di Obama, lui deve interrompere ogni intervento in Siria adesso!

===========================


Human sacrifice 666 Cremation of Care3
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

He says they were infected with the vaccine! THERE THERE, after being the chemical weapons war, made by the mercenary jihadists of: Obama Erdogan and Salman, this is also the batteriologic war of SAUDI wahhabis salafis, to do THROUGH the CIA! We do not want TRUMP, to repeat the mistakes of Obama, he has to stop any intervention in Syria now!
http://www.timesofisrael.com/polio-outbreak-leaves-17-children-paralyzed-in-syria/dice proprio che sono stati infettati dal vaccino! ALLORA QUESTA, dopo essere la guerra armi chimiche, fatta dai jihadisti mercenari di: Obama Erdogan e Salman, questa anche è GUERRA BATTERIOLOGICA dei SAUDITI FATTA ATTRAVERSO LA CIA! Non vogliamo che TRUMP ripeta gli errori di Obama, lui deve interrompere ogni intervento in Siria adesso!

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care8
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

dice proprio che sono stati infettati dal vaccino! ALLORA QUESTA, dopo essere la guerra armi chimiche, fatta dai jihadisti mercenari di: Obama Erdogan e Salman, questa anche è GUERRA BATTERIOLOGICA dei SAUDITI FATTA ATTRAVERSO LA CIA! Non vogliamo che TRUMP ripeta gli errori di Obama, lui deve interrompere ogni intervento in Siria adesso! ]
It is expected that we will have more confirmations,” Jasarevic warned. All but one of the cases were registered in the Mayadeen district of the oil-rich Deir Ezzor province, most of which is controlled by the Islamic State group and where a siege of the capital has restricted access to basic goods and services for some of the population.
WHO did not specify whether the Deir Ezzor cases were in areas under IS control.
One case of the crippling and potentially fatal viral disease that mainly affects children under the age of five has also surfaced in IS stronghold Raqqa.
But Jasarevic said it remained unclear if polio was actually circulating in Raqqa, or if the paralyzed child had caught the virus elsewhere.
Vaccine-derived polio
Unlike the last polio outbreak in Syria, which affected 36 children, the current outbreak does not involve the so-called “wild” version of the virus.
Instead, it originated from a specific type of polio vaccine, which contains small amounts of weakened but live virus.
Oral polio vaccine (OPV) replicates in the gut and can be passed to others through fecal-contaminated water — meaning it won’t hurt the child who has been vaccinated, but could infect their neighbors in places where hygiene and immunization levels are low.
WHO plans to bring in more of the vaccine to get immunizations levels high enough to ensure they can halt the outbreak, Jasarevic said, adding that the aim is to vaccinate more than 400,000 children under five in Deir Ezzor.
“Our teams on the ground are currently looking into the logistics,” WHO spokesman Oliver Rosenbauer told AFP.
“We still don’t know how we will get the vaccine in… by truck or helicopter,” he added.
Ci si aspetta che avremo più conferme ", ha ammonito Jasarevic. Tutti tranne uno dei casi sono stati registrati nel distretto di Mayadeen della provincia di Deir Ezzor ricca di petrolio, la maggior parte dei quali è controllata dal gruppo di Stato islamico e dove un assedio del capitale ha limitato l'accesso ai beni e ai servizi di base per alcuni dei popolazione.
WHO non ha specificato se i casi di Deir Ezzor erano in aree sotto controllo IS.
Un caso della malattia virale paralizzante e potenzialmente fatale che colpisce prevalentemente i bambini sotto i cinque anni ha anche affiorato in IS stronghold Raqqa.
Ma Jasarevic ha detto che non era chiaro se la polio fosse in circolazione in Raqqa, o se il bambino paralizzato avesse catturato il virus altrove.
Polio derivata dal vaccino
A differenza dell'ultimo epidemia di polio in Siria, che ha colpito 36 bambini, l'epidemia attuale non coinvolge la cosiddetta versione "selvaggia" del virus.
Invece, è nato da un tipo specifico di vaccino polio, che contiene piccole quantità di virus indebolito ma vivo.
Il vaccino antipolio orale (OPV) si replica nell'intestino e può essere trasmesso ad altri attraverso l'acqua contaminata da fecali, il che significa che non farà male al bambino vaccinato, ma potrebbe infettare i propri vicini in luoghi dove i livelli di igiene e immunizzazione sono bassi.
L'OMS prevede di portare in più il vaccino per ottenere livelli di immunizzazione abbastanza alti per assicurarsi di fermare lo scoppio, ha detto Jasarevic, aggiungendo che l'obiettivo è quello di vaccinare più di 400.000 bambini sotto i cinque anni in Deir Ezzor.
"Le nostre squadre a terra stanno attualmente cercando la logistica", ha dichiarato l'AFP, il portavoce dell'OMS Oliver Rosenbauer.
"Non sappiamo ancora come faremo il vaccino ... in camion o in elicottero" ha aggiunto.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

dice che sono stati infettati dal vaccino??? ALLORA QUESTA è GUERRA BATTERIOLOGICA DEI SAUDITI FATTA ATTRAvERSO LA CIA!  ] Polio outbreak leaves 17 children paralyzed in Syria. WHO spokesperson says situation ‘very serious’; kids infected from specific type of vaccine, Fifteen more cases have thus been confirmed since WHO first announced, less than two weeks ago, that Syria had been hit by its first outbreak of the crippling disease since 2014.
“We are very much worried, because if there is one case of polio with a kid that is paralyzed, it is already an outbreak,” WHO spokesman Tarim Jasarevic told reporters in Geneva.
He pointed out that for every polio-caused paralysis, there are on average nearly 200 children who have the virus but no symptoms.
“The virus is circulating. It is very serious.”
The new cases all surfaced between March 3 and May 23, but were only just confirmed, since it can take up to two months to determine with certainty that a case of acute flaccid paralysis stems from polio, he said.
L'epidemia di polio lascia 17 bambini paralizzati in Siria
Il portavoce dell'OMS dice che la situazione è "molto grave"; Bambini infetti da specifici tipi di vaccino
Quindici altri casi sono pertanto stati confermati dal momento che l'OMS ha annunciato, meno di due settimane fa, che la Siria è stata colpita dal primo focolaio della malattia paralizzante dal 2014.
"Siamo molto preoccupati perché se c'è un caso di polio con un bambino paralizzato, è già un focolaio", ha detto il portavoce dell'OMS Tarim Jasarevic a Ginevra.
Ha sottolineato che per ogni paralisi causata da polio, in media sono circa 200 bambini che hanno il virus ma non hanno sintomi.
"Il virus sta circolando. È molto grave ".
I nuovi casi sono emersi tra il 3 marzo e il 23 maggio, ma sono stati appena confermati, poiché può richiedere fino a due mesi per determinare con certezza che un caso di paralisi flaccida acuta deriva dalla polio, ha detto.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care27
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

gli unici che possono ottenere un loro territorio in Siria e Iraq sono i CURDI, cioè se loro la smettono di fare il genocidio dei cristiani anche loro! ] [ L'area in cui fu abbattuto il Su-22 non si trova in alcuna delle quattro "zone di de-conflitto", le regioni coperte da un cessate il fuoco garantito a livello internazionale, presenti in Siria. Il Su-22 fu abbattuto durante una missione contro i terroristi dello SIIL presso al-Rasafah, a sud-est di Tabaqah, base delle forze statunitensi che supportano le milizie curde. Avendo liberato al-Rasafah, l'Esercito arabo siriano bloccava i collegamenti degli islamisti tra Raqqa e Dayr al-Zur. Il caccia statunitense che aveva abbattuto il Su-22 siriano sulla provincia di Raqqa, era un F/A-18 Super Hornet forse imbarcato sulla portaerei George HW Bush, dislocata nel Mediterraneo orientale. L'abbattimento del cacciabombardiere siriano va inteso come avvertimento all'Esercito arabo siriano di non liberare al-Rasafah e quindi non avanzare per liberare Dayr al-Zur. I russi, a loro volta, avvertivano duramente gli Stati Uniti che tali minacce alle operazioni dell'Esercito arabo siriano non saranno tollerate.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care35
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Spose #BAMBINE: in Turchia sono mezzo milione dal 2002 ad oggi. I matrimoni precoci sono il 14% del totale. E basta il "consenso" della famiglia. Una legge che voleva legalizzare questa pratica è stata rinviata, ma questa triste realtà è comunque in crescita. Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom's ] ERDOGAN il boia ha promesso di conquistare Balcani e tutti le sponde del Mediterraneo ecco perché lui ha detto che 8 Nazioni appartengono alla Turchia ed ha detto, anche, che, lui avrà un esercito di 20milioni di soldati!
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-turchia-spose-bambine-nella-legge-e-nella-realta-18128.htm

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care39
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

SONO TROPPO POCHI COLORO CHE FUGGO DALLA GUERRA, E I CRISTIANI CHE NE AVREBBERO DIRITTO VENGONO AFFOGATI DURANTE LA TRAVERSATA DAGLI ISLAMICI PERCHé COSì GLI HANNO ORDINATO DI FARE GLI SCAFISTI! Dopo la chiusura delle rotte spagnole e balcaniche, l'Italia è praticamente l'unico paese di approdo dell' #IMMIGRAZIONE del Mediterraneo. Su quasi 160mila persone sbarcate, solo 4mila hanno chiesto e ottenuto l'asilo politico. L'emergenza, dunque, non è affatto creata dai rifugiati, che sono pochissimi. Ma dalla massa degli immigrati irregolari.
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-sono-pochii-rifugiati-nella-massa-degli-immigrati-18150.htm

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care43
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

La #sentenza della Corte di #CASSAZIONE: i proventi della #PROSTITUZIONE sono tassabili. Questo significa che quelle somme di denaro concorrono al bene comune, sono un bene economico per tutta la collettività e che dunque l’attività di meretricio è un vero e proprio lavoro. E la #DIGNITA' della donna? http://www.lanuovabq.it/it/articoli-cosi-la-cassazione-sdogana-la-prostituzione-18197.htm

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care52
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Shariah Gender Bilderberg ][ adesso spianateli! Voglio una coalizione: composta da tutte, proprio tutte le Nazioni del mondo con le loro migliori tecnologie laser e di rilevamento scudo antimissile del Mondo! NEW YORK, 20 GIU - "Quello che è accaduto" a Otto Warmbier, lo studente americano deceduto dopo 17 mesi in un carcere della Corea del Nord, dal quale è uscito una settimana fa in coma, è "un'infamia". Lo afferma il presidente americano, Donald Trump.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care55
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Bomba a Manchester durante un concerto Gli jihadisti shariah UMMAH Mecca Kaaba festeggiano l'ennesima strage. è GRAVE CHE I NOSTRI POLITICI NON RIESCANO A VEDERE, a intuire, la guerra di religione e il TRADIMENTO che la LEGA ARABA ha posto in essere CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! di Stefano Magni 23-05-2017 Manchester, ieri, 22 maggio, alle 22,30 ora locale, secondo la prima ricostruzione della polizia, un uomo non ancora identificato si è fatto esplodere nel foyer dell’Arena di Manchester con un ordigno artigianale. Il luogo era affollatissimo, si era appena concluso il concerto di Ariana Grande, una delle più popolari pop star dell’ultima generazione Mtv. Il bilancio provvisorio è drammatico e si contano già 22 morti, ma è destinato a salire ancora.
“Ariana Grande aveva appena terminato la sua ultima canzone e aveva lasciato il palco quando abbiamo sentito una grande esplosione. All'improvviso tutti hanno iniziato a urlare e a correre verso l'uscita”, dice una testimone al Mail online. Secondo il segretario agli Interni Amber Rudd “è un attacco barbarico volto a uccidere deliberatamente i più vulnerabili”. Secondo testimoni, l’ordigno esploso era imbottito di chiodi per massimizzare il numero delle vittime. La rivendicazione non c’è ancora, ma le modalità dell’attacco fanno pensare chiaramente alla pista jihadista. I siti jihadisti, secondo il sito web Site che li passa al vaglio,  stanno già celebrando l’attentato. Ci sarebbe anche il video di un uomo a volto coperto, che potrebbe essere l’attentatore. Ariana Grande non ha messaggi politici da cantare, non è certo Bono, non si tratta di una bomba come quella che l’Ira fece scoppiare nel concerto degli U2 del 1984. Il concerto è stato scelto esclusivamente per l’affollamento del pubblico. Il terrorista voleva provocare più morti possibili, non aveva altri fini. Ariana Grande piace a tutte le età, anche ai bambini. E ce n’erano tanti anche nel pubblico, almeno uno anche fra le vittime.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care1 ora fa
I Dossier di BQ Papa FrancescoDubiaDopo "Amoris Laetitia" è possibile accostarsi all'Eucaristia per i divorziati risposati? Continua a essere valida l'esistenza di norme morali assolute? Esiste ancora la condizione di peccato grave abituale? Vale ancora che un atto intrinsecamente disonesto per il suo oggetto non può diventare soggettivamente onesto?Scheda referendariaReferendumNei mesi che hanno preceduto il referendum sulla riforma costituzionale Renzi-Boschi, il Centro Studi Livatino ha pubblicato una serie di articoli in cui vengono spiegati, uno per uno, tutti i motivi per cui val la pena andare a votare. E votare per il NO a una nuova Costituzione centralista e dirigista.Quaerere DeumQuaerere Deum, cercare Dio. È la radice del monachesimo occidentale, quello da cui è nata – come conseguenza - la civiltà europea. È il nostro compito oggi, in una situazione analoga a quella del V secolo, davanti al crollo di una civiltà. E' l’occasione di incontrare dei volti che testimoniano come il Quaerere Deum sia il modo più vero ed efficace di vivere le nostre circostanze quotidiane e sia la fonte di tante opere che sono già primizia di una nuova civiltà.I sospetti attentatoriJihad a BruxellesGli attentati di Bruxelles, oltre a provocare decine di vittime, hanno risvegliato la paura in un'Europa sotto attacco, sin dentro la sua capitale. L'attacco, avvenuto proprio nel mezzo di un periodo di massima allerta, rivela anche quanto siano fragili le nostre difese, militari e morali.Parigi 13 novembreIl più grande massacro mai subito da Parigi nella sua storia recente inizia alle 21 di venerdì 13 novembre, quando un commando di jihadisti dello Stato Islamico inizia a sparare sui clienti di bar e ristoranti del centro. E il peggio doveva ancora arrivare...Comitato difesa dei figliIl popolo del 20 giugnoEsiste un popolo che non accetta di essere cancellato. Questo il messaggio che viene dalla manifestazione del 20 giugno scorso a Roma in Piazza San Giovanni.Padre Pio celebra un matrimonioSinodo ed eucarestiaIl dibattito sui divorziati risposati e la documentata pratica di accostarsi alla Comunione in stato di peccato grave, rivelano quanto nel mondo cattolico si sia perduto - tra l'altro - il significato dell'Eucarestia.Mosul, la statua dell'Immacolata distruttaCristiani iracheniLa persecuzione dei cristiani in Iraq è un'emergenza umanitaria gravissima. La comunità internazionale deve pensare a una strategia, che liberi la piana di Ninive dalle milizie jihadiste, consenta ai cristiani di tornare nelle loro case e ricostituisca un tessuto sociale multi-religioso che in Iraq rischia di lacerarsi definitivamente.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care9 ore fa
to Morgan Rothschild Rockefeller Farisei Enlightened, e LGBT, Satanisti e massoni, con tutte le Bestie di Satana loro ] oggi, io vengo a voi come un agnostico, e non pretendo la religione, e non pretendo le virtù spirituali interiori, io sono un politico e voi dovete rispettare l'ETICA della Stato! OGGI NON HO ALTRE PRETESE. [ ma, nel giorno del giudizio universale, io pretenderò da voi la morale del Regno di Dio, tutti coloro che non saranno trovati adeguati a questa morale ( i 10 comandamenti: senza commentario del Talmud ) tutti loro saranno disintegrati! ] ecco perché, io ho deciso di costruire il Tempio Ebraico, per preparare tutti i peccatori per  il giudizio universale!

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care18 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] TU lascia che Morgan Rothschild Rockefeller, e tutte le Bestie di Satana loro, che loro possano ritornare tutti dal loro Dio JHWH!! JHWH li rivendica! loro mi appartengono!

 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia
 
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care18 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] NON c'é nessuno che è uguale a me: UNIUS REI [ io non ho rivali ] nel potere della PAROLA, nel potere della giustizia e nel potere della verità! Se, io deciderò che tu POTRAI vivere? cioè, che tu sarai degno di vivere: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? poi, tu vivrai! Tu potrai vivere! DIO NON GODE DELLA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA! ecco perché tutti i peccatori del pianeta verranno da me!

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

segnati BESTIA. perché tu stai per morire [ tu non hai la possibilità di poter sopravvivere alla mia ira

 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia
 
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Lauda Sion ( Lauda sion (Italiano) Sion ), loda il Salvatore, la tua guida, il tuo pastore con inni e cantici. Impegna tutto il tuo fervore: egli supera ogni lode, non vi è canto che sia degno. Pane vivo, che dà vita: questo è tema del tuo canto, oggetto della lode. Veramente fu donato agli apostoli riuniti in fraterna e sacra cena. Lode piena e risonante, gioia nobile e serena sgorghi oggi dallo spirito. Questa è la festa solenne nella quale celebriamo la prima sacra cena. E il banchetto del nuovo Re, nuova, Pasqua, nuova legge; e l'antico è giunto a termine. Cede al nuovo il rito antico, la realtà disperde l'ombra: luce, non più tenebra. Cristo lascia in sua memoria ciò che ha fatto nella cena: noi lo rinnoviamo, Obbedienti al suo comando, consacriamo il pane e il vino, ostia di salvezza. È certezza a noi cristiani: si trasforma il pane in carne, si fa sangue il vino. Tu non vedi, non comprendi, ma la fede ti conferma, oltre la natura. È un segno ciò che appare: nasconde nel mistero realtà sublimi. Mangi carne, bevi sangue; ma rimane Cristo intero in ciascuna specie. Chi ne mangia non lo spezza, né separa, né divide: intatto lo riceve. Siano uno, siano mille, ugualmente lo ricevono: mai è consumato. Vanno i buoni, vanno gli empi; ma diversa ne è la sorte: vita o morte provoca. Vita ai buoni, morte agli empi: nella stessa comunione ben diverso è l'esito! Quando spezzi il sacramento non temere, ma ricorda: Cristo è tanto in ogni parte, quanto nell'intero. È diviso solo il segno non si tocca la sostanza; nulla è diminuito della sua persona. Ecco il pane degli angeli, pane dei pellegrini, vero pane dei figli: non dev'essere gettato. Con i simboli è annunziato, in Isacco dato a morte, nell'agnello della Pasqua, nella manna data ai padri. Buon pastore, vero pane, o Gesù, pietà di noi: nutrici e difendici, portaci ai beni eterni nella terra dei viventi. Tu che tutto sai e puoi, che ci nutri sulla terra, conduci i tuoi fratelli alla tavola del cielo nella gioia dei tuoi santi. Amen. Lauda sion (Latino) Lauda Sion Salvatorem, lauda ducem et pastorem, in hymnis et canticis. Quantum potes, tantum aude: quia major omni laude, nec laudare sufficis, laudis thema specialis, panis vivus et vitalis hodie proponitur. Quem in sacræ mensæ coenæ, turbæ fractrum duodenæ datum non ambigitur. Sit laus plena, sit sonora, sit jucunda, sit decora mentis jubilatio. Dies enim solemnis agitur, in qua mensæ prima recolitur Hujus institutio. In hac mensa novi Regis, novum Pascha novæ legis, phase vetus terminat. Vetustatem novitas, umbram fugat veritas, noctem lux eliminat. Quod in coena Christus gessit, faciendum hoc expressit in sui memoriam. Docti sacris institutis, panem, vinum in salutis consecramus hostiam. Dogma datur christianis, Quod in carnem transit panis, Et vinum in sanguinem. Quod non capis, quod non vides, animosa firmat fides, Præter rerum ordinem. Sub diversis speciebus, signis tantum, et non rebus, latent res eximiæ. Caro cibus, sanguis potus: manet tamen Christus totus sub utraque specie. A sumente non concisus, non confractus, non divisus: integer accipitur. Sumit unus, sumunt mille: quantum isti, tantum ille: Nec sumptus consumitur. Sumunt boni, sumunt mali: sorte tamen inæquali, vitæ vel interitus. Mors est malis, vita bonis: Vide paris sumptionis quam sit dispar exitus. Fracto demum sacramento, ne vacille, sed memento tantum esse sub fragmento, Quantum tot tegitur. Nulla rei fit scissura: Signi tantum fit fractura, qua nec status, nec statura signati minuitur. Ecce Panis Angelorum, factus cibus viatorum: vere panis flliorum, non mittendus canibus. In figuris præsignatur, cuni Isaac immolatur, Agnus Paschæ deputatur, datur manna patribus. Bone pastor, panis vere, Jesu, nostri miserere: Tu nos pasce, nos tuere, tu nos bona fac videre in terra viventium. Tu qui cuncta seis et vales, qui nos pascis hic mortales: Tuos ibi commensales, coheredes et sodales fac sanctorum civium. Amen. Angelus Domini L'Angelo del Signore portò l'annuncio a Maria ed Ella concepì per opera dello Spirito Santo Ave Maria... Eccomi, sono la serva del Signore si compia in me la Tua parola Ave Maria... E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi Ave Maria... Prega per noi Santa Madre di Dio perché siamo fatti degni delle promesse di Cristo. Preghiamo. Infondi nel nostro spirito la Tua grazia o Signore Tu che nell'annunzio dell'angelo ci hai rivelato l'incarnazione del Tuo Figlio per la Sua passione e la Sua croce guidaci alla gloria della risurrezione. Per Cristo nostro Signore. Amen Tre Gloria

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

my ISRAEL ] figurati [ mi arrivano telefonate anonime numeri sconosciuti, da bestie Farisei massoni di satana allah baal e loro islamici disperati! ] PATETICI! IO SONO IMMORTALE!

 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia


Human sacrifice 666 Cremation of Care
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Filippine: scrittore musulmano ha salvato 64 cristiani perseguitati dagli islamisti, Aleteia | Giu 15, 2017. Noor Lucman ha salvato 64 cristiani dalle mani degli jihadisti
 Rischiando la propria vita, Noor Lucman ha nascosto in casa sua decine di operai, vittime di una persecuzione organizzata dagli jihadisti
Marawi, dove violenti combattimenti vedono scontrarsi dal 23 maggio l’Esercito filippino e gli jihadisti alleati del Daesh, è anche lo scenario di begli episodi di solidarietà. In questa città a maggioranza musulmana, i cristiani sono perseguitati dai terroristi, che li utilizzano come ostaggi o scudi umani o li condannano a un futuro ancor più funesto.
In questo contesto, poco dopo l’inizio dei combattimenti vari operai cristiani che lavoravano nel quartiere dello scrittore musulmano Noor Lucman hanno bussato alla sua porta per chiedergli asilo. Di fronte alle gravi minacce che incombevano su di loro, li ha accolti subito. Il giorno dopo si sono presentati alla sua porta altri sfortunati, ottenendo la stessa ospitalità. In totale, 64 cristiani hanno trovato rifugio in casa di Lucman.
“Tutti sarebbero stati decapitati”
Hanno evitato la catastrofe per poco, visto che i terroristi sono giunti sul posto per ispezionarlo. Non sono tuttavia arrivati molto lontano, visto che avevano riconosciuto lo scrittore, che gode di grande popolarità.
“Se avessero saputo che c’erano dei cristiani nascosti in casa li avrebbero decapitati o giustiziati tutti. Ma prima i terroristi avrebbero dovuto passare sul mio cadavere”, ha confessato Lucman a Russia Today.
Quando si sono intensificati i bombardamenti da parte delle forze governative, e visto che le riserve alimentari iniziavano a scarseggiare, Noor Lucman ha deciso di evacuare i suoi protetti, anche se non senza rischi. Le strade li lasciavano esposti ai franchi tiratori e le pattuglie islamiste potevano apparire da un momento all’altro. Leggi anche: Il coraggioso musulmano che ha salvato centinaia di vite umane abbracciando un attentatore suicida
Provvidenzialmente, gli operai cristiani sono riusciti ad arrivare a un settore sicuro di Marawi e ad esprimere un’immensa gratitudine al loro buon samaritano.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Ricordati di noi, o piissima Vergine Maria
Memorare ( Ricordati, o piissima Vergine Maria,
che non si è mai udito al mondo
che alcuno sia ricorso alla tua protezione,
abbia implorato il tuo aiuto,
abbia chiesto il tuo soccorso,
e sia stato abbandonato.
Animato da tale fiducia,
a te ricorro, o Madre, Vergine delle vergini;
a te vengo, dinnanzi a te mi prostro, peccatore pentito.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami benevola ed esaudiscimi.
Amen.

Memorare ( Memorare, piissima Virgo Maria,
a saeculo non esse auditum
quemquam ad tua currentem praesidia,
tua implorantem auxilia,
tua petentem suffragia
esse derelictum.
Ego, tali animatus confidentia,
ad te, Virgo virginum Mater, curro;
ad te venio, coram te gemens, peccator, assisto.
Noli, Mater Verbi, verba mea despicere,
sed audi propitia et exaudi.
Amen.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

servo umile x “pane degli uomini oh cosa ammirabile! si è fatto cibo
degli uomini, il pane degli angeli e anche il pane degli uomini! .. oh
Re umile e ammirabile, cibo degli uomini! « Panis angelicus
fit panis hominum; dat panis caelicus
figuris terminum; O res mirabilis:
manducat Dominum
pauper, servus et humilis.Te, trina Deitas unaque, poscimus:
sic nos tu visita, sicut te colimus;
per tuas semitas duc nos quo tendimus,
ad lucem quam inhabitas.
Amen. »  « Il pane degli angeli diventa pane degli uomini;
il pane del cielo dà fine a tutte le prefigurazioni:
qual meraviglia! il servo, il povero, l'umile
mangia il Signore.Chiediamo a Te,  uno e trino,
di visitarci, come noi Ti adoriamo.
Per le Tue vie
portaci dove tendiamo,
alla luce in cui tu abiti.
Amen. »angeli”! “Portaci dove tendiamo, alla luce in cui tu abiti”,  Il “pane degli
angeli” ( “Panis Angelicus“) esprime la sorpresa del credente “servo,
povero e umile” che nell’Eucaristia mangia il suo Signore. “Portaci dove
 tendiamo, alla luce in cui tu abiti”,   continua a farci emozionare
ancora oggi di fronte alla grandezza dell’Eucaristia.

 burn Satana 666 LGBT NWO OWL Allah shariah in Jesus's name, masonic demonic facebook NWO, banking seigniorage SpA drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amin amen amen, God's blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere! amen alleluia!
 amen alleluia!
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

Human sacrifice 666 Cremation of Care
 burn Satana: in Jesus's name! amen alleluia

“Portaci dove tendiamo, alla luce in cui tu abiti”,  Il “pane degli angeli” ( “Panis Angelicus“) esprime la sorpresa del credente “servo, povero e umile” che nell’Eucaristia mangia il suo Signore. “Portaci dove tendiamo, alla luce in cui tu abiti”,   continua a farci emozionare ancora oggi di fronte alla grandezza dell’Eucaristia.

dice proprio che sono stati infettati dal vaccino! ALLORA QUESTA, dopo essere la guerra armi chimiche, fatta dai jihadisti mercenari di: Obama Erdogan e Salman, questa anche è GUERRA BATTERIOLOGICA dei SAUDITI FATTA ATTRAVERSO LA CIA! Non vogliamo che TRUMP ripeta gli errori di Obama, lui deve interrompere ogni intervento in Siria adesso! ]
It is expected that we will have more confirmations,” Jasarevic warned. All but one of the cases were registered in the Mayadeen district of the oil-rich Deir Ezzor province, most of which is controlled by the Islamic State group and where a siege of the capital has restricted access to basic goods and services for some of the population.
WHO did not specify whether the Deir Ezzor cases were in areas under IS control.
One case of the crippling and potentially fatal viral disease that mainly affects children under the age of five has also surfaced in IS stronghold Raqqa.
But Jasarevic said it remained unclear if polio was actually circulating in Raqqa, or if the paralyzed child had caught the virus elsewhere.
Vaccine-derived polio
Unlike the last polio outbreak in Syria, which affected 36 children, the current outbreak does not involve the so-called “wild” version of the virus.
Instead, it originated from a specific type of polio vaccine, which contains small amounts of weakened but live virus.
Oral polio vaccine (OPV) replicates in the gut and can be passed to others through fecal-contaminated water — meaning it won’t hurt the child who has been vaccinated, but could infect their neighbors in places where hygiene and immunization levels are low.
WHO plans to bring in more of the vaccine to get immunizations levels high enough to ensure they can halt the outbreak, Jasarevic said, adding that the aim is to vaccinate more than 400,000 children under five in Deir Ezzor.
“Our teams on the ground are currently looking into the logistics,” WHO spokesman Oliver Rosenbauer told AFP.
“We still don’t know how we will get the vaccine in… by truck or helicopter,” he added.
Ci si aspetta che avremo più conferme ", ha ammonito Jasarevic. Tutti tranne uno dei casi sono stati registrati nel distretto di Mayadeen della provincia di Deir Ezzor ricca di petrolio, la maggior parte dei quali è controllata dal gruppo di Stato islamico e dove un assedio del capitale ha limitato l'accesso ai beni e ai servizi di base per alcuni dei popolazione.
WHO non ha specificato se i casi di Deir Ezzor erano in aree sotto controllo IS.
Un caso della malattia virale paralizzante e potenzialmente fatale che colpisce prevalentemente i bambini sotto i cinque anni ha anche affiorato in IS stronghold Raqqa.
Ma Jasarevic ha detto che non era chiaro se la polio fosse in circolazione in Raqqa, o se il bambino paralizzato avesse catturato il virus altrove.
Polio derivata dal vaccino
A differenza dell'ultimo epidemia di polio in Siria, che ha colpito 36 bambini, l'epidemia attuale non coinvolge la cosiddetta versione "selvaggia" del virus.
Invece, è nato da un tipo specifico di vaccino polio, che contiene piccole quantità di virus indebolito ma vivo.
Il vaccino antipolio orale (OPV) si replica nell'intestino e può essere trasmesso ad altri attraverso l'acqua contaminata da fecali, il che significa che non farà male al bambino vaccinato, ma potrebbe infettare i propri vicini in luoghi dove i livelli di igiene e immunizzazione sono bassi.
L'OMS prevede di portare in più il vaccino per ottenere livelli di immunizzazione abbastanza alti per assicurarsi di fermare lo scoppio, ha detto Jasarevic, aggiungendo che l'obiettivo è quello di vaccinare più di 400.000 bambini sotto i cinque anni in Deir Ezzor.
"Le nostre squadre a terra stanno attualmente cercando la logistica", ha dichiarato l'AFP, il portavoce dell'OMS Oliver Rosenbauer.
"Non sappiamo ancora come faremo il vaccino ... in camion o in elicottero" ha aggiunto.




IL CASO DEL PICCOLO MALATO
Il supporto che tiene in vita il piccolo Charlie Gard va mantenuto almeno fino alla prossima decisione della Corte europea dei diritti dell’uomo. Scongiurato il pericolo di un’interruzione immediata delle cure. Ma la Corte superma inglese minaccia di non tenere conto delle decisioni in sede europea definendo non vincolanti le sue decisioni.
-L'ITALIA CHE NON SI ARRENDE
di Ermes Dovico

TERRORISMO
In meno di 24 ore l’Europa è stata colpita da due nuovi attentati di segno opposto. A Londra, un uomo di nome Darren Osborne vuole uccidere musulmani. A Parigi, un jihadista cerca di fare strage di poliziotti. Sono due gesti simili, su bersagli opposti. E non possono essere messi sullo stesso piano. Il primo è un lupo solitario, il secondo è parte di un'offensiva e di un piano di lungo termine.
di Stefano Magni
Darren Osborne

EDITORIALE
Il segretario della Cei, monsignor Galantino, e il direttore di Migrantes, Giancarlo Perego, chiedono a nome della Chiesa italiana la legge sullo ius soli. Senza che ci sia stato alcun dibattito nella Cei e dando per sicuro ciò che il Magistero non ha mai detto. Una posizione che non tiene conto della realtà italiana e che attacca anche il concetto di famiglia.
di Riccardo Cascioli

I GIOVANI MORTI A LONDRA
La vulgata mainstream, Corriere in testa, addossa all'Italia ingrata la colpa della morte di Gloria e Marco, intrappolati sulla Grenfell Tower. “Morti perché l'Italia non ha dato loro chance, dovremmo chiedere scusa". Ma è un piagnisteo cialtrone. Perché sono morti per una tragedia, di quelle che si presentano per dirti che la vita non è nostra. Inventare colpe "sociali" non fa altro che nascondere l'evidenza.
di Andrea Zambrano

L'ITALIA SI MOBILITA
L'Italia che non accetta la cultura della morte si mobilita per Charlie Gard. E scrive una petizione al Presidente della Repubblica Mattarella perché conceda la cittadinanza italiana al bimbo che la Corte inglese vuole uccidere contro il parere dei genitori. «Da italiano avrebbe garantito il diritto alla salute sancito dall'articolo 32 della Carta e potrebbe recarsi negli Usa per le cure sperimentali».

LETTERA
Alla vigilia della partenza per un pellegrinaggio in Terra Santa, uno sguardo sugli ultimi mesi di esperienza pastorale a Ferrara, costellati dal riconoscimento della preoccupazione educativa ma anche da un inquietante ritorno dell'intolleranza verso chi esce dal pensiero dominante. Mentre nella Chiesa dilaga la confusione...
di Luigi Negri*

EDITORIALE
La nuova composizione della Pontificia Accademia per la Vita indica chiaramente che si vuole andare verso lo sdoganamento della contraccezione e la cancellazione di ogni eredità di san Giovanni Paolo II. Ma si tratta di obiettivi che avrebbero conseguenze gravissime  su ogni insegnamento della Chiesa.
di Riccardo Cascioli

LA LUCE DEL MONDO
Nel quinto anniversario della morte di Chiara Corbella l'annuncio a Roma dell'apertura del processo di beatificazione. La storia di questa giovane sposa e madre, che molti hanno paragonano a Santa Gianna Beretta Molla, mostra la bellezza e la luce di una vita consegnata a Dio.
di Benedetta Frigerio

DOPO IL VOTO FRANCESE
Astensioni altissime in Francia e Italia per i rispettivi turni elettorali. E’ il metodo stesso delle elezioni, chiave di volte delle moderne democrazie rappresentative, ad essere rifiutato. In Francia sono state vissute come una ratifica delle presidenziali. In Italia per gli elettori è sempre più difficile capire quali siano le questioni sul tappeto. Servono nuove forme di democrazia diretta.
I Dossier di BQ Papa Francesco
Dubia
Dopo "Amoris Laetitia" è possibile accostarsi all'Eucaristia per i divorziati risposati? Continua a essere valida l'esistenza di norme morali assolute? Esiste ancora la condizione di peccato grave abituale? Vale ancora che un atto intrinsecamente disonesto per il suo oggetto non può diventare soggettivamente onesto?
Scheda referendaria
Referendum
Nei mesi che hanno preceduto il referendum sulla riforma costituzionale Renzi-Boschi, il Centro Studi Livatino ha pubblicato una serie di articoli in cui vengono spiegati, uno per uno, tutti i motivi per cui val la pena andare a votare. E votare per il NO a una nuova Costituzione centralista e dirigista.
Quaerere Deum
Quaerere Deum, cercare Dio. È la radice del monachesimo occidentale, quello da cui è nata – come conseguenza - la civiltà europea. È il nostro compito oggi, in una situazione analoga a quella del V secolo, davanti al crollo di una civiltà. E' l’occasione di incontrare dei volti che testimoniano come il Quaerere Deum sia il modo più vero ed efficace di vivere le nostre circostanze quotidiane e sia la fonte di tante opere che sono già primizia di una nuova civiltà.
I sospetti attentatori
Jihad a Bruxelles
Gli attentati di Bruxelles, oltre a provocare decine di vittime, hanno risvegliato la paura in un'Europa sotto attacco, sin dentro la sua capitale. L'attacco, avvenuto proprio nel mezzo di un periodo di massima allerta, rivela anche quanto siano fragili le nostre difese, militari e morali.
Parigi 13 novembre
Il più grande massacro mai subito da Parigi nella sua storia recente inizia alle 21 di venerdì 13 novembre, quando un commando di jihadisti dello Stato Islamico inizia a sparare sui clienti di bar e ristoranti del centro. E il peggio doveva ancora arrivare...
Comitato difesa dei figli
Il popolo del 20 giugno
Esiste un popolo che non accetta di essere cancellato. Questo il messaggio che viene dalla manifestazione del 20 giugno scorso a Roma in Piazza San Giovanni.
Padre Pio celebra un matrimonio
Sinodo ed eucarestia
Il dibattito sui divorziati risposati e la documentata pratica di accostarsi alla Comunione in stato di peccato grave, rivelano quanto nel mondo cattolico si sia perduto - tra l'altro - il significato dell'Eucarestia.
Mosul, la statua dell'Immacolata distrutta
Cristiani iracheni
La persecuzione dei cristiani in Iraq è un'emergenza umanitaria gravissima. La comunità internazionale deve pensare a una strategia, che liberi la piana di Ninive dalle milizie jihadiste, consenta ai cristiani di tornare nelle loro case e ricostituisca un tessuto sociale multi-religioso che in Iraq rischia di lacerarsi definitivamente.

Post più popolari