Dalai Lama è un DEMONIO

SALMAN SAUDI ARABIA ] non sono stato io, che, io ti ho scelto, che, io ti ho eletto, per essere la persona più importante della mia vita! [ E QUELLO CHE FA LO SPIRITO SANTO? NON PUÒ ESSERE GIUDICATO!

SALMAN SAUDI ARABIA ] abbiamo sempre detto, che, nessuna religione può essere salvifica, e che, soltanto: 1. l'amore per Dio, 2. l'amore di Dio; e 3. l'amore con Dio, cioè la relazione con Lui, il SANTO SANTO SANTO JHWH SANTISSIMO, che, soltanto questa relazione può essere salvifica.. ECCO PERCHÉ, OGNI FORMA DI PROSELITISMO È sempre un ATTO di VOLGARITÀ: non risiedendo nella pratica religiosa la SOSTANZA della SALVEZZA! Ecco perché, noi rifiutiamo polemiche e contese circa: la Religione, anche se: è giusto necessario e doveroso che le VERITà di ognuno e di tutti devono essere espresse e comunicate! ... per questo la Parola di Dio dice: "ipocrita, come puoi amare Dio che non vedi se non riesci ad amare il fratello che vedi?" .. ed indubbiamente ogni essere umano è nostro fratello!

SALMAN SAUDI ARABIA ] partendo dalla prospettiva dell'AMORE per DIO: CONDIVIDIAMO: la espressione: "ipocrita, come puoi amare Dio che non vedi, se, tu non riesci ad amare il tuo fratello che vedi?" .. (( ed indubbiamente ogni essere umano è nostro fratello! )) Ecco perché, in conclusione: noi possiamo affermare che COLORO che sono stati predestinati alla vita eterna, e i loro nomi sono stati scritti nel libro della VITA, loro non distinguono gli uomini, per la loro identità di genere, religiosa, ideologica, politica ecc.. noi non conosciamo goym dhimmi dalit omosessuali, apostati, ecc.. PERCHÉ la politica metafisica è universale, cioè, universale come è DIO che lui è SENZA MUTAMENTO, e in LUI NON CI SONO PREFERENZE DI PERSONE: e tutti gli uomini benigni misericordiosi, operatori di giustizia, che sono identificati come uomini di "BUONA VOLONTÀ" a lui sono graditi e bene accetti! ecco perché, come fa una CREATURA a realizzare se stessa, VIVENDO lontano dal suo CREATORE? e quello che è peggio, CIOÈ, vivendo in ribellione ed opposizione contro il suo CREATORE? certo lui rimarrà un incompiuto, qualcuno che avendo fallito lo scopo della sua vita, DI LUI SI POTREBBE DIRE: "meglio poi sarebbe stato per lui, che, lui non fosse mai nato!"

SALMAN SAUDI ARABIA ] una delle più che rarissime volte che Dio ha parlato (intuitivamente) nel mio cuore, è stato quando mi invitò ad avere una relazione affettiva, platonica sentimentale con un OMOSESSUALE (Peppino) io avevo 23 anni circa e lui 70 anni circa, così siamo stati amici finché morte non ci separi e anche oltre, perché, io sono sicuro che lui è stato accolto in Paradiso! [ ovviamente non bisogna confondere gli omosessuali, che hanno molto pudore, dai orgoglio GAY satanici della ideologia del GENDER, che loro sono scimmie a Sodoma, una totale incompatibilità con il Regno di DIO! Adesso Dio non viene mai da te a dire: "io sono Dio, e tu devi fare questo e quello!" NO! Dio è pieno di amore e di rispetto, verso di noi, e non ci obbliga in nulla! Gesù mi disse nel cuore: " io amo lui [OMOSESSUALE (Peppino)], così come amo te! " .. e questo è giusto, Dio amando i peccatori, soltando amandoli: li può salvare .. e NOI SIAMO TUTTI PECCATORI.. ed il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!.. allora, io potevo fare come Lucifero, e potevo ribellarmi, e potevo dire: "come ti permetti di amare un omosessuale, come ami me, che io rispetto tutta la legge, che io sono un consacrato?" NO! IO NON HO FATTO COME LUCIFERO, CHE io quindi non MI SONO RIBELLATO, e da quella relazione di amicizia con [OMOSESSUALE (Peppino)]? io ho capito molte cose! .. e poiché lui mi mandava del denaro, tante persone povere e bisognose sono state aiutate, ed un seminarista (Luigi ) è potuto diventare prete!

SALMAN SAUDI ARABIA ] e poiché tutti hanno diritto a dire la loro verità, poi, anche io: ho il dovere di dire la mia verità! [ INFATTI perché, la vittima espiatoria svolga il suo compito di espiazione dei peccati, POI È INDISPENSABILE CHE LA VITTIMA ESPIATORIA, SIA TOTALMENTE INNOCENTE! ma, non c'è nulla in questo mondo, che nasca senza contaminazione del peccato originale... infatti, il PECCATO ORIGINALE ha sottoposto a corruzione distruzione e morte tutte le cose, che sono tutte decadute, in questa dimensione tridimensionale! [ QUINDI, ecco perché, OGNI SACRIFICIO ESPIATORIO È INUTILE! ] ... ed ecco perché il cristianesimo non potrebbe mai essere una invenzione umana! Quindi Gesù di Betlemme, in 37 anni, della sua vita terrena, non soltanto era esente dal peccato originale, ma, non ha mai commesso nessun peccato, quindi è di lui che: i sacrifici espiatori del Vecchio Patto, o Vecchia alleanza parlavano, ed è in lui soltanto, che potevano avere la loro efficacia salvifica! che ecco perché la Parola di Dio non può essere annullata! e come nessuna RELIGIONE può essere salvifica, e come nessuna Creatura in opposizione al suo creatore si può salvare, SIMILMENTE, nessuno che fa di se stesso il nemico del Cristo di Betlemme, potrebbe mai ottenere salvezza e misericordia!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tutte le istituzioni e tutte le RELIGIONI, tutti i Governi, tutte le associazioni, tutti i sistemi ideologici, che disgraziatamente per loro errori ideologici e delitti relativi, loro si allontanano e vivono in opposizione della LEGGE Naturale e alla LEGGE Universale, saranno tutte disciplinate e riprovate e rimproverate: senza eccezione.. ed anche la Chiesa Cattolica avrà la sua dose, perché, una soltanto è la LEGGE del Regno .. e la Legge è uguale per tutti, pertanto, io ho il dovere di supportare tutte le Istituzioni e religioni, che siano diventate: umanistiche metafisiche e personalistiche, infatti, pur esistendo la salvezza per il patto e che Ebrei e Cristiani si possono avvantaggiare di questo PATTO, tuttavia, per lo più, anche la maggioranza tra di loro, anche loro si salvano unicamente per la via della misericordia che, è sempre la mia via della LEGGE universale e naturale, leggi che sono specularmente rappresentate dall'amore universale, dallo spirito dell'amore che respira nel decalogo di Mosé!

==============================

my ISRAEL ] QUI, C'È QUALCUNO CHE CONTROLLA IL MIO COMPUTER, forse lui farà questa operazione: a fin di bene, dal suo punto di vista, perché lui pensa che certi argomenti non sono "populisti" tra le bestie di Satana: i Farisei e i SALAFITI! e poiché io non sono coercitivo, poi, nessuno deve essere coercitivo con me!

my ISRAEL ] QUI, C'È QUALCUNO CHE CONTROLLA IL MIO COMPUTER, 1. ) mi ha aggiornato la pagina di youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove io stavo scrivendo; 2. ) mi ha tolto la iscrizione a miei 3 canali, dai miei canali preferiti... 3. MA, IO NON RITENGO CHE MERITI DI VIVERE COLUI CHE HA PAURA DI ASCOLTARMI! ANZI, IO NON PRETENDO NEANCHE DI ESSERE ASCOLTATO.. E NON C'È NESSUNO CHE È OBBLIGATO A LEGGERMI! 4. NON VOGLIO REALIZZARE IL REGNO DI ISRAELE CON SCOPI ALTRUI, CHE NON SIANO I MIEI SCOPI: PERCHÉ IO NON MI POSSO FIDARE DI NESSUNO al 100%! ecco perché se qualcuno ha bisogno di attraversare la medicina della TERZA guerra Mondiale, poi, è bene stoppare questo Regno di Unius REI!

================================

SALMAN SAUDI ARABIA ] cosa è l'AGNELLO DI DIO [ e poiché dice la LEGGE, la vittima per la espiazione del peccato deve essere una VITTIMA PERFETTA INNOCENTE e divina (cioè infinita come Dio) dato che il peccato contro un Dio INFINITO, non può essere compensato da nessuna creatura (limitata) ma da Dio stesso, può essere compensato il peccato fatto contro di lui! ed è questo il Significato della festa odierna, di: 8 Dicembre, la Festa della IMMACOLATA CONCEZIONE, cioè, di Colei Maria di Nazareth, che è stata concepita senza peccato originale, e che a sua volta doveva concepire senza, il concorso di seme (sperma) che fosse contaminato dal peccato originale, perché il suo Figlio potesse essere: veramente la vittima perfetta e compensativa, dell'offesa infinita contro a Dio: dell'Agnello di DIO!



SALMAN SAUDI ARABIA ] cosa è l'AGNELLO DI DIO [ questa è UNA ENORME OFFESA ed umiliazione: per i talmudici traditori apostati usurai satanisti pervertiti e pervertitori, ASSASSINI DI PERSONE INNOCENTI, SONO ASSASSINI! quindi è anche una riprovazione, una esplusione di tutto il sistema Istituzionale portante dell'ebraismo! ] cioè, se doveva essere scelta una vergine di Nazareth (gli impuri eretici galilei), come a dire: (tanto vale scegliere una ragazza palestinese musulmana, che sia stata senza peccato originale) per donare al mondo l'Agnello di Dio, il VERBO di Dio, dato che, la continuità con le profezie doveva essere assicurata, soltanto, da un Padre putativo: Giuseppe, che, era un uomo meraviglioso, e che non poteva concorrere biologicamente, ma soltanto giuridicamente, dato che la sua genealogia era quella di Re Davide di Betlemme, che tutti sanno, che Gesù era il vero Re di Israele, soltanto per essere un bastardo adottato, dato che quella troia di Maria, aveva fatto Gesù con lo Spirito SANTO e non con Giuseppe, che è questo il motivo per cui voi state per morire tutti come bestie!

======================

il comunismo ATEO, è l'altra faccia del nazismo ATEO: CHE L'ATEO COME IDEOLOGIA DARWIN GENDER A SODOMA È UN DELITTO INCOMPATIBILE CON IL CONCETTO DI GIUSTIZIA. [ Antonino Sicari DICE: "Mio padre, buonanima, corrispondeva con un cittadino sovietico, comprò una grammatica e un dizionario russo e già scriveva in cirillico; le lettere venivano "regolarmente" controllate, fino al giorno in cui, non so per quale motivo, mio padre non ricevette più lettere da parte sua; l'ultima mio padre la ricevette tutta aperta e strappata........... Personalmente sono un estimatore della Russia e dei russi e mi si scusi se l'identifico ancora con l'Unione Sovietica; la cui sola esistenza , almeno nell'immaginario di tanti, rappresentava un ideale, costringendo il capitalismo a camuffarsi fingendosi autoreferenzialmente sinonimo di libertà al cospetto delle persone in occidente; disgregatasi l'URSS, il capitalismo non tardò a mostrare il suo vero, putrido, arrogante volto e l'Europa del diritto di allora divenire l'Europa dei banchieri di adesso."] Dove è morta l'Urss: a 25 anni dall'Accordo di Belavezha [ Uno dei più grandi Paesi nella lunga storia dell'umanità è stato spezzato in 15 parti. In alcuni Paesi una percentuale significativa della popolazione ricorda con nostalgia il passato sovietico, in altri Paesi la gente preferisce dimenticare la stessa storia dell'Unione Sovietica. L'8 dicembre 1991 venne fondata la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI). Ma in realtà questa organizzazione non è andata di fatto a sostituire l'Urss e non è stata un ente autorevole: la CSI di fatto è diventata la piattaforma per gli incontri formali tra gli Stati che vi facevano parte. Tuttavia il 26 dicembre 1991 è la data ufficiale della dissoluzione dell'URSS. Il giorno prima il presidente Gorbaciov aveva annunciato che per "ragioni di principio" si sospendeva dall'incarico. Il 26 dicembre il Consiglio Supremo dell'URSS aveva adottato la dichiarazione sulla dissoluzione dello Stato sovietico. Al momento del crollo l'URSS era costituita da 15 Repubbliche Socialiste Sovietiche. Ha raccolto l'eredità dell'URSS la Federazione Russa. La Russia aveva dichiarato la propria sovranità il 12 giugno 1990. Esattamente un anno e mezzo dopo la leadership aveva annunciato l'uscita dall'URSS. "L'indipendenza" legale è avvenuta il 26 dicembre 1991. In precedenza avevano proclamato la propria sovranità ed indipendenza le repubbliche baltiche. Già il 16 novembre 1988 la repubblica sovietica estone aveva dichiarato la propria sovranità. Dopo alcuni mesi nel 1989 seguì il suo esempio la repubblica sovietica di Lituania e di Lettonia. L'Estonia, la Lettonia e la Lituania avevano ottenuto l'indipendenza giuridica molto prima del crollo ufficiale dell'URSS: il 6 settembre 1991. Tra le repubbliche della Transcaucasia la più veloce ad uscire dall'Unione Sovietica è stata la Georgia. La sua indipendenza è stata annunciata il 9 aprile 1991. L'Azerbaigian ha dichiarato l'indipendenza il 30 agosto 1991, l'Armenia il 21 settembre 1991. Dal 24 agosto al 27 ottobre hanno annunciato l'uscita dall'URSS l'Ucraina, la Moldavia, il Kirghizistan, l'Uzbekistan, il Tagikistan e il Turkmenistan.Oltre alla Russia hanno ritardato al massimo l'uscita dall'URSS la Bielorussia (8 dicembre 1991) e il Kazakistan (16 dicembre 1991). Alcune regioni autonome avevano inoltre precedentemente tentato di separarsi dall'URSS e dichiarare l'indipendenza. Ma alla fine non sono riuscite nei loro intenti, separandosi insieme con le repubbliche in cui erano comprese. Il 19 gennaio 1991 la Repubblica Autonoma del Nakhichevan, che faceva parte della Repubblica sovietica dell'Azerbaigian, ha cercato di lasciare l'URSS. Dopo poco la Repubblica di Nakhichevan all'interno dell'Azerbaigian è riuscita a lasciare l'Unione Sovietica. Come parte della Federazione Russa sono uscite dall'Unione il Tatarstan e la Cecenia-Inguscezia, che in precedenza avevano cercato l'indipendenza dall'Unione Sovietica da soli. La Repubblica socialista sovietica autonoma di Crimea non è riuscito ad ottenere l'indipendenza dall'Unione Sovietica in autonomia, ma solo insieme all'Ucraina. Attualmente il progetto fallimentare della Comunità degli Stati Indipendenti è stato sostituito con un altro formato di successo: l'Unione Eurasiatica.
https://it.sputniknews.com/politica/201612083756617-CSI-Russia/

RUSSIA ] se tu vuoi andare in Libia e Yemen? TU PUOI FARLO! [ 08.12.2016 Il “regalo americano” all'Afghanistan: boom di eroina e AIDS In Afghanistan ufficialmente i malati di AIDS sono 2.100, ma le cifre reali potrebbero essere molto più alte per il numero di casi non registrati. Come riportato dai media afghani, hanno parlato di questa situazione i funzionari del ministero della Sanità nella Giornata mondiale contro l'AIDS.

FINCHÉ IN USA ci saranno: i massoni, i FARISEI OGM e FED SPA azionisti privati Banche Centrali con le le loro Chiese di SATANA .. non ci può essere una soluzione per il TIBET! 08.12.2016. Riuscirà Trump a risolvere la grana Tibet nei rapporti con la Cina? Il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha svelato parte dell'intrigo sui rapporti che intende avere con la Cina.

08.12.2016 RUSSIA ] se tu vuoi andare in Libia e Yemen? TU PUOI FARLO! [ 5868 “Russia, salva lo Yemen come hai fatto con la Siria”: l'appello di un generale yemenita San Pietroburgo ha ospitato la conferenza "Yemen: un'antica civiltà", organizzata dal movimento civico yemenita "Alleanza di progresso e sviluppo" e dal "Centro culturale russo-arabo".

NESSUNA FORMA di ADDITIVI e SURROGATI PUÒ ESSERE AMMESSA NELLO SPORT! ] [ 09.12.2016 ] 183 Sondaggio di Sputnik: europei ed americani si esprimono sul “doping legalizzato” Secondo il sondaggio di Sputnik.Opinioni, in Europa e negli Stati Uniti sono in maggioranza coloro che sono contrari all'utilizzo di sostanze dopanti concesse in deroga dall'agenzia internazionale anti-doping WADA ad alcuni atleti "per ragioni mediche".

questo regime massonico rothschild bildenberg? è molto di più che alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario, esso è induzione al satanismo! ] Gianni Il Sardo ha detto: "Il Presidente Putin lo aveva definito brillante e per questo entrambi vennero attaccati dalla stampa di regime in tutto l'occidente, strano che The Donald non venga ancora accusato di populismo ma evidentemente stanno tutti cagandosi addosso, è pur sempre il presidente degli usa, The Donald cerca semplicemente di rimanere in contatto con il popolo americano, per lui più importante degli interessi del corrotto apparato che ha sede in war street. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/09/carter-a-kabul-per-futuro-truppe-usa_fd8b6b2b-23c4-45be-bf36-8e8b04c432f7.html [[ Trump ha stupito tutti per il modo originale di usare i social network ]] Il co-fondatore e amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey ha definito “senza precedenti” il modo di Donald Trump nella gestione della sua pagina del microblog. Lo riporta il quotidiano statunitense USA Today. Trump ha condotto la sua campagna elettorale su Twitter e ora come prossimo presidente sta usando questo media per divulgare la sua agenda, avanzare pretese contro milioni di voti illegali, alludere al fatto che proibirà di bruciare la bandiera americana e criticare la Boeing per il prezzo eccessivo del nuovo Airforce One. "Non avevo mai visto niente di simile prima. Stiamo definitivamente entrando in un mondo nuovo dove tutto è in superficie e tutti possono vederlo e commentarlo in tempo reale", ha dichiarato Dorsey. In una precedente intervista Trump aveva dichiarato che le reti sociali gli hanno consentito di esprimersi in modo più diretto e veloce rispetto ai comunicati uffiali e gli altri media.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612083754208-trump-social-network/



Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio... il Dalai Lama è un DEMONIO che non esiterebbe a trascinare il GENERE UMANO nella guerra mondiale nucleare pur di ottenere i suoi scopi politici! NON SI DAVANO FUOCO QUANDO UCCIDEVANO I MARTIRI CRISTIANI IN TIBER COME OGGI IN BUTAN ecc.. ec.. FINCHÉ IN USA ci saranno: i massoni, i FARISEI OGM e FED SPA azionisti privati Banche Centrali con le le loro Chiese di SATANA .. non ci può essere una soluzione per il TIBET! 08.12.2016. Riuscirà Trump a risolvere la grana Tibet nei rapporti con la Cina? Il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha svelato parte dell'intrigo sui rapporti che intende avere con la Cina. ... PECHINO, 9 DIC - Un monaco buddista tibetano si sarebbe immolato dandosi fuoco, in quello che potrebbe essere l'ultimo caso di protesta estrema contro il potere di Pechino. lo riporta Radio Free Asia, secondo cui l'episodio sarebbe avvenuto ieri sera fuori dalla città di Machu, area tradizionalmente tibetana della provincia di Gansu. La polizia, giunta sul posto, ha portato via il monaco sulle cui condizioni non ci sarebbero ancora notizie. L'ultimo caso porta a quota 146 le immolazioni di tibetani negli ultimi anni, mentre sono stimate in 125 le morti certe. In base al racconto di testimoni, prima dell'estremo gesto, i monaci hanno rivendicato l'indipendenza del Tibet o il ritorno del Dalai Lama, il leader spirituale attualmente costretto all'esilio. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/09/tibet-monaco-buddista-si-da-fuoco_022c0f2d-163a-44bc-9f06-992138a96106.html