Informazione Corretta




Francesco Camastra da tempo leggo "Informazione Corretta" e devo dire che è fondamentale avere una "finestra aperta" sulle cose che d'Israele,i giornali nostrani non raccontano
Mi piace · 1 · 4 novembre alle ore 21:51


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 16:54 ·



Condivido in toto il primo commento leggibile dei lettori che non ripeto qui, altrimenti rischierei il blocco dell'account XD



La neolingua uccide il maschio - L'intraprendente
Il Codacons, la fantomatica associazione per la difesa dei consumatori, ci ha ormai abituato al suo spararle grosse. Il suo fine, non da oggi, sembra essere solo quello di…
lintraprendente.it


Mi piace







Condividi
5 5
Commenti


Riccardo Giuliana Appunto
Mi piace · 5 novembre alle ore 0:03


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 16:47 ·



Tanto per cambiare il Corriere della Sura e Repubblica Islamica continuano con l'indottrinamento verso l'islamizzazione.


Giornaloni sottomessi - L'intraprendente
Che sui giornaloni nostrani ci fosse un clima strisciante di sottomissione culturale era cosa ormai risaputa, basti guardare le recenti posizioni sulle questioni integrazione degli immigrati, burqa e burkini e la fiducia incondizionata alle tesi del cosiddetto “islam…
lintraprendente.it



Mi piace







Condividi
26 26
1 condivisione
Commenti

Visualizza altri 8 commenti

Francesco Camastra vergognoso...ormai si sono quasi tutti inginocchiati agli islamici
Mi piace · 5 novembre alle ore 9:50

Beatrice Athena Tagliavini Questi Si sparano Nei coglioni( propri)
Mi piace · 5 novembre alle ore 11:20

Dario Burresi Per vedere ciò che c'è di buono nel Corano utilizzate questi occhiali:

Mi piace · 2 · 5 novembre alle ore 15:43


Coralba Bartoli Mah .. secondo me invece sono i petro dollaroni che aiutano ..
Mi piace · 5 novembre alle ore 15:50


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 4:20 ·



E sempre in quel paese di merda succedono ste cose!


Bishop Calls for Churches to Remove Crosses and Install islamic prayer hall, to avoid 'offending' Muslims
newschicken.com|Di Nathan Webber



Mi piace







Condividi
19 19
4 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 11 commenti

Cristina Badalotti I vescovi luterani in Svezia, sono nominati dalla politica.. il risultato sono almeno 100 nuove conversioni al Cattolicesimo all'anno, con pastori e fedeli... dove c'è il male il Bene lavora meglio.
Mi piace · 2 · 4 novembre alle ore 12:14

Bruno Caudana Ah ah ah... Houellebecq in "Soumission" ha detto che il cristianesimo è femmina, mentre l'Islam ha un carattere più machile... ah ah ah...
Mi piace · 1 · 4 novembre alle ore 13:57

Alberto Picchioldi Eretici...
Mi piace · 4 novembre alle ore 14:39


Massimiliano Giuseppe DI Massimo Befana
Mi piace · 4 novembre alle ore 21:29


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 4:14 ·



Vogliamo scommettere che entro sabato Obama annuncia l'uccisione di Al Baghdadi?
Raffaele Ferroni.


Mi piace







Condividi
65 65
2 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 6 commenti

Luigi Turchet Lo tiene in freezer per le grandi occasioni...
Mi piace · 2 · 4 novembre alle ore 9:07

Marina Herman Moritz Petrozzi Vero e' che gli assomiglia però mi sembra un po' azzardato.
Mi piace · 4 novembre alle ore 12:21

Raffaele Ferroni secondo me Bin Laden si é tagliato la barba e lavora in un distributore di benzina ad Abiategrasso.
Mi piace · 2 · 4 novembre alle ore 21:09

Raffaele Ferroni ha risposto · 26 risposte



Filippo Pellegrino Si, da parte dei russi! Ahahaahhhh!
Mi piace · 5 novembre alle ore 15:13


Lisa Piccolo ha condiviso il post di Roberto Fabbrucci.
4 novembre alle ore 4:13 ·


Roberto Fabbrucci
3 novembre alle ore 7:31 ·



Ricordate quando la procura di Milano sputtanó totalmente i servizi segreti italiani in tutto il mondo, mandando in galera gente che combatteva il terrorismo islamico?


L'Italia finanzia il terrorista: 75mila euro ad Abu Omar
L'ex imam nel nostro Paese deve scontare sei anni Ma il governo gli paga senza fiatare il risarcimento Ue
ilgiornale.it



Mi piace








Condividi
4 4
Commenti


Lisa Piccolo ha condiviso un link.
4 novembre alle ore 4:13 ·



La Turchia perde la sua democrazia ma l’occidente resta a guardare
L’Europa e gli Stati Uniti hanno bisogno della Turchia per combattere il gruppo Stato islamico in Siria e frenare il flusso di profughi siriani nei paesi europei. Inoltre temono…
internazionale.it|Di Bernard Guetta



Mi piace







Condividi
3 3
Commenti

Guido Schiesari Erdogan è amico della Merkel, ergo!
Mi piace · 4 novembre alle ore 12:18


Domenico Galardo Non ha bisogno di un bel cavolo, basta un blocco navale e uno militare di terra per fermare i flussi di clandestini e farli ammassare in Turchia... poi voglio vedere come va a finire.
Mi piace · 1 · 4 novembre alle ore 14:29 · Modificato


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 4:11 ·



Ok, lo amo.


Trump Campaign Unveils New Policy: Will Ask Justice Department to Probe Anti-Israel Intimidation on US College Campuses
algemeiner.com



Mi piace







Condividi
18 18
Commenti

Visualizza altri 3 commenti

Roberto Zanconi E' un grande, niente da fare. Godo ad ascoltarlo nei suoi 3 rallies quotitiani!
Mi piace · 4 novembre alle ore 12:21

Emanuel Pinhas Abrahamson Devo organizzare una tefillà per Trump
Mi piace · 4 novembre alle ore 12:42

Domenico Galardo Bravissimo !! L'amministrazione Obama è stata caratterizzata da crescente radicalismo islamico che comincia proprio nei college e nelle università dove l'aria diventa sempre più irrespirabile a cominciare proprio dagli ebrei.
Mi piace · 1 · 4 novembre alle ore 14:11


Lorenzo Billante IO AMEREI MEGLIO LA DONNA CHE GLI STA ACCANTO ; Che ne dite ? ---- ( Normale sono un uomo ! ih ih ih ih )
Mi piace · 1 · 4 novembre alle ore 16:15


Lisa Piccolo ha condiviso il post di Ugo Volli.
4 novembre alle ore 4:09 ·


Ugo Volli
3 novembre alle ore 17:51 ·



La fatwa della sinistra bianca

Un articolo importante di Giulio Meotti sul “Foglio”

E' stato il quotidiano francese Le Figaro a delineare meglio la tragica cond... Altro...


Mi piace








Condividi


Lisa Piccolo ha condiviso la foto di Avvistamenti di Creature Mitologiche.
4 novembre alle ore 4:02 ·



Giuro, se dovesse vincere Trump sarei FELICE... non perché odio la Clinton (e la odio), non perché penso che ci voglia una svolta nella politica occidentale, non perché credo che tra una criminale e un'incognita è meglio provare l'incognita... no, il motivo che in assoluto mi porterebbe a godere è vedere i sinistrati disperati. Cazzo, nulla mi renderebbe più felice. La goduria, poi, raggiungerebbe livelli incredibili nel momento in cui sentirei le loro perle contro la democrazia e il popolo bue.

Avvistamenti di Creature Mitologiche
3 novembre alle ore 7:31 ·


RIMONTA TRUMP 'LA REPUBBLICA' IN CRISI DI NERVI


Mi piace







Condividi
75 75
Commenti

Visualizza altri 27 commenti

Lisa Piccolo Ma nessuno ha paragonato al gigantissimo Bibi. Però è vero anche che non lo saprai fino a quando non governerà se Trump è o non è uno statista. Vorrei ricordarti che di Reagan si diceva fosse un pagliaccio, un attore di serie B incapace di capire la politica.
Mi piace · 2 · Ieri alle 2:05

Daniele Distante Certo Stefanie è un imprenditore..anche io spero che comunque vinca Trump ma non perché mi piace particolarmente anche se confido che si ridimensioni una volta varcata la soglia della casa bianca...ma la Clinton no.. bugiarda doppio giochista con una c...Altro...
Mi piace · 1 · Ieri alle 2:20

Daniele Distante Si è vero di Reagan Lisa..però era diverso.. Reagan comunque incarnava i valori morali dell'ideale Republicano questo è una mina vagante oltre che un bancarottiere
Mi piace · Ieri alle 4:34 · Modificato


Dario Ariel Nessuno Breaking news!!!
Sembra che la candidata Clinton stia sopravanzando tutti i concorrenti nei sondaggi effettuati in alcuni stati- chiave come Qatar, Iraq, Iran, Yemen, Syria e - per alcuni, auspicabilmente - anche a San Quintino...
Mi piace · 1 · Ieri alle 13:05


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 3:58 ·



Ciò che i media ci nascondono. La nostra civiltà è morta.


WAR ON THE STREETS OF PARIS: Armed migrants fight running battles in the French capital
express.co.uk|Di Nick Gutteridge



Mi piace







Condividi
17 17
24 condivisioni
Commenti

Marina Herman Moritz Petrozzi Esatto. E mi piange il cuore perché anche se la nostra e' una civiltà imperfetta e' sempre meglio di tutte le altre.
Mi piace · 4 · 4 novembre alle ore 9:21

Marco Zanzi Cosa aspettano a mandare l'esercito? Qua siamo ormai alla guerra civile
Mi piace · 4 novembre alle ore 12:29


Bianca Bellapadrona Io sono rimasta SCHIFATA da Parigi, più negri che bianchi, zone pericolosissime, schifo ovunque, ragazzini che inneggiavano all'islam per gli Champs-Elysées il primo gennaio. Ma cosa stiamo aspettando?
Mi piace · 1 · Ieri alle 10:03


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 3:33 ·



Dopo questo mio commento ad Avvenire credo che un bel blocco non me lo leva nessuno :D

"Siete sempre più antisemiti ed io sempre più anticlericale, fate venire il vomito. Mi riferisco all'articolo indecente di Fulvio Scaglione "Vicino Oriente, la pace non è banale". Siete talmente antisemiti che in confronto i nazisti erano boyscouts. VERGOGNA!
Ma tanto il cristianesimo è in agonia, non contate più nulla. Fate morire nell'indifferenza i cristiani massacrati dagli islamici e a... Altro...



Informazione Corretta
Da cattolica, mi dispiace doverlo dire, ma la stampa "curiale" ha spesso delle cadute infime. E non solo Avvenire... qui a Brescia, anche la Voce del popolo è veramente... come dire... sconcertante.
informazionecorretta.com|Di Roberto Ramella: r.ramella@dgtmedia-no.spam.com


Mi piace







Condividi
60 60
2 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 28 commenti

Lisa Piccolo Utilizzi gli stessi toni di coloro che critichi. Facebook serve a discutere, certe volte anche in modo aspro, questo è lo spirito di un social network, bisogna accettare che ci sono persone che la pensano diversamente. Oltretutto mi scoccio di fare la ...Altro...
Mi piace · 1 · 5 novembre alle ore 6:35

Lorenzo Billante ha risposto · 2 risposte


Lisa Piccolo Non preoccuparti, gli insulti mi scivolano addosso, non mi fanno né caldo né freddo. Comunque ognuno di noi ha studiato a modo suo ciò di cui parla.... anche perché mai mi rischio di parlare di cose che ignoro completamente, non amo le figure di merda :P Le fonti sono tantissime e ovviamente ognuno di noi tira le proprie somme. No?=
Mi piace · 1 · 5 novembre alle ore 6:46

Lorenzo Billante ha risposto · 5 risposte


Angelo Rivoltella Condivido perchè non voglio lasciarti sola.
Mi piace · 5 novembre alle ore 10:14


Bruno Sion STANDING OVATIONVisualizza traduzione
Mi piace · 1 · 16 h


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 3:06 ·



Altro carrozzone da abolire


Amnesty accusa l'Italia di abusi sui migranti - Il Post
In un nuovo rapporto che raccoglie le testimonianze di decine di richiedenti asilo, ma dice anche che la maggior parte dei poliziotti italiani si comporta correttamente
ilpost.it



Mi piace







Condividi
14 14
1 condivisione
Commenti

Visualizza altri 8 commenti

Lutiano Moscardi affondateli razza malvagia
Mi piace · 4 novembre alle ore 22:50

Giovanni Zanutta Quanto costa Amnesty???
Mi piace · 5 novembre alle ore 6:41

Lisa Piccolo ha risposto · 8 risposte


Dragor Alph Se accusasse i migranti di abusi sull'Italia?
Mi piace · 5 novembre alle ore 18:00


Maurizio Leonori Fuori da amnesty
Mi piace · 5 novembre alle ore 18:49


Lisa Piccolo
4 novembre alle ore 2:54 ·



Ormai non c'è tornata elettorale importante senza che qualche organismo sovranazionale intervenga, come suo dirsi, a gamba tesa.
Al tempo della Brexit le istituzioni europee fecero una campagna a dir poco terroristica contro l'uscita della Gran Bretagna.
Ora l'ONU interviene nella campagna elettorale americano, a favore della Clinton, ovviamente. Quello stesso ONU che elegge la Arabia Saudita a garante dei diritti umani.
Ne suo piccolo anche l'Italia è toccata da questa mani... Altro...


Mi piace







Condividi
22 22
2 condivisioni
Commenti

Domenico Galardo E' Il Nuovo dis-Ordine Mondiale all'opera...... semplice.
Mi piace · 1 · 4 novembre alle ore 3:04

Gianluigi Fabiano Un altro buon motivo per votare NO.
Mi piace · 4 novembre alle ore 21:36

Domenico Galardo Beh no, questo non c'entra.
Mi piace · 4 novembre alle ore 21:38


Gianluigi Fabiano Secondo me c'entra eccome ... premesso che voterei no a questa riforma anche se l'avesse proposta un governo di destra perché non ne condivido i contenuti .. e non sono tra quelli che pensano meglio questo che niente .. il fatto che la Merkel appoggi R...Altro...
Mi piace · 4 novembre alle ore 21:53


Lisa Piccolo ha condiviso un link.
4 novembre alle ore 2:52 ·



Uso del congiuntivo
di Mara Marzullo
accademiadellacrusca.it







Leggi questa email nel tuo browser



lunedì 07 novembre 2016






Cecilia

La Top Ten di Cecilia: ottobre 2016




Continua a leggere












padre Carlos Padilla

Si avvicinarono solo per ribadire le loro idee e Gesù rispose loro così

Quante volte nella storia Dio è stato una scusa per creare separazioni e muri!

Continua a leggere



Catholic Link

7 verità sull’esorcismo e gli esorcisti




Continua a leggere



Esther Núñez Balbín

Il sacerdote che accoglie i malati ed è padre adottivo

Don Aldo Trento pratica l'“affettoterapia” raccomandata da papa Francesco

Continua a leggere



























Zoe Romanovsky

Perché dobbiamo smetterla di dare i nostri scarti ai poveri

Se Gesù ti chiedesse un cappotto, quale …



Giacomo Galeazzi

Il Papa chiede un atto di clemenza per i detenuti ritenuti idonei

L’appello del Pontefice …



Commenti


Lisa Piccolo ha condiviso un link.
3 novembre alle ore 19:47 ·



maglie - ci mancava solo l'appello dei nobel a far venire voglia di votare per il pericolo mondiale
Maria Giovanna Maglie per Dagospia Ci mancava solo l’appello dei premi Nobel a far venire voglia agli americani di votare per il cattivone, per il pericolo mondiale, in un…
dagospia.com



Mi piace








Condividi
8 8
Commenti


Lisa Piccolo
3 novembre alle ore 15:37 ·



Dedicato a Ferrara.


Tulle le balle (clintoniane) sulle elezioni Usa - L'intraprendente
Quello che, ora dopo ora, la stampa racconta sugli scampoli della campagna elettorale statunitense sembra uscito dai tempi d’oro della disinformacija. Anzitutto si grida allo…
lintraprendente.it



Mi piace








Condividi
5 5
Commenti


Lisa Piccolo ha condiviso un link.
3 novembre alle ore 15:28 ·



Forza Theresa - L'intraprendente
Di fronte alla mediocrità dei politicanti europei, non ultimo il nostro premier che continua a far melina sui modi (personalizzazione sì, personalizzazione no), i tempi (rinvio dopo il 4 dicembre o niente rinvio?) e gli effetti del referendum (dimissioni in caso di sconfitta…
lintraprendente.it



Mi piace








Condividi
8 8
Commenti


Lisa Piccolo
3 novembre alle ore 15:18 ·



Questo sondaggio dimostra ancora una volta, sempre che ce ne fosse bisogno, che i cittadini ormai non si fidano più dei media e dell'establishment. La democrazia è messa proprio male in tutto l'occidente.


Russian Hackers? 45% Call News Media 'Primary Threat That Might Try to Change Election Results'
cnsnews.com



Mi piace








Condividi
3 3
Commenti


Lisa Piccolo
3 novembre alle ore 4:03 ·



Apprendo ora che la Chelsea Clinton ha sposato il nipotino di Soros.
Si chiude il cerchio.
Ma gli americani che andranno a votare lo sanno?
O almeno...sanno chi è Soros?


Mi piace







Condividi
46 46
15 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 6 commenti

Miriano Ravazzolo http://www.snopes.com/chelsea-clinton-george-soros-nephew/



FALSE: Chelsea Clinton Married the Nephew of George Soros
snopes.com|Di Dan Evon
Mi piace · 1 · 3 novembre alle ore 10:01

Francesca Monti ha risposto · 1 risposta


Carlo Maschio Un bandito radical chic
Mi piace · 3 novembre alle ore 17:34

Miriano Ravazzolo Ma cavoli... NON e' un "dubbio", come si fa a provare una negazione??? Ho postato un link che spiega esattamente che non e' vero, adesso se continuate a "pensare che forse e' vero" dovete cercare delle prove, non delle opinioni!!!!
Mi piace · 3 novembre alle ore 17:47


Francesca Monti Perché non è sicuro che il link che hai pubblicato tu (e che avevo visto anch'io precedentemente) non sia una bufala anch'esso.
Ecco perché.
Ti è chiaro?...Altro...
Mi piace · 1 · 4 novembre alle ore 7:50

Cinzia Bettarini ha risposto · 1 risposta



Lisa Piccolo
3 novembre alle ore 3:57 ·



LOL

Mauro Ammirati
1 novembre alle ore 18:35 ·



Signora/ina, veramente la donna nella foto è Nilde Iotti, non Tina Anselmi. Ne state facendo un'icona del "sì" e non sapete manco che faccia avesse.


Mi piace







Condividi
23 23
Commenti

Riccardo Giuliana Avranno fatto una seduta spiritica per sondare l' orientamento della defunta
Mi piace · 1 · 3 novembre alle ore 4:39

Dario Burresi Se pensi che quel commento l'ha posto la gramigna! .....;-)
Mi piace · 3 novembre alle ore 8:16

Luigi Turchet Beata ignoranza.....
Mi piace · 3 novembre alle ore 9:36


Angelo Cianca Succede perché c hanno la storia in de la capoccia....e pe loro a storia è tutta uguale comprese le facce
Mi piace · 3 novembre alle ore 10:34


Lisa Piccolo ha condiviso un link.
3 novembre alle ore 3:56 ·



L'imam che istiga alla violenza: "Uccidete chi non prega Allah"
Raid della polizia svizzera alla moschea di Winterthur. L'imam aveva incitato i fedeli a uccidere chi non prende parte alla preghiera del venerdì
ilgiornale.it



Mi piace







Condividi
12 12
Commenti

Visualizza un altro commento

Luigi Turchet Per risolvere il problema bisognerebbe togliere l'avverbio
Mi piace · 1 · 3 novembre alle ore 10:43

Ferruccio Pesenti ha risposto · 1 risposta


Enrico Soffientini Dal momento che non c'è differenza (Bergoglio docet) invito a fare lo stesso a chi prega Allah
Mi piace · 3 novembre alle ore 11:51

Dragor Alph Come ateo, sono sulla lista nera.
Mi piace · 3 novembre alle ore 17:26


Emanuel Pinhas Abrahamson Venite a cercarmi... vediamo chi schiatta per primo
Mi piace · 1 · 4 novembre alle ore 15:26


Lisa Piccolo ha condiviso il post di Paolo Della Sala.
3 novembre alle ore 3:30 ·


Paolo Della Sala
31 ottobre alle ore 16:15 ·



Il cristianesimo era molto più avanti quand'era indietro negli anni.
Detto di passaggio: la prima chiesa cristiana extra Giudea e Vicino oriente, fu fondata in ... Altro...


Vaticano: scoperti affreschi con donne sacerdote datati 230-240 dC -
Affreschi italiani appena restaurati hanno rivelato quello che poteva essere il sacerdozio femminile nella Chiesa cristiana. Gli affreschi, risalenti tra il 230-240 dC, sono…
globochannel.com



Mi piace







Condividi
12 12
Commenti

Dario Burresi Forse erano sacerdoti gay .... :-D
Mi piace · 1 · 3 novembre alle ore 13:42

Ezio Calza Come l'invenzione che Miriam di Magdala (Maria Maddalena) fosse una prostituta....forse, al contrario, una tra i primi apostoli se non una leader
Mi piace · 2 · 3 novembre alle ore 13:50


Lisa Piccolo C'è chi ipotizza fosse la moglie XD
Mi piace · 1 · 3 novembre alle ore 14:34


Lisa Piccolo ha condiviso il post di Donald J. Trump.
3 novembre alle ore 3:24 ·


Donald J. Trump
2 novembre alle ore 20:33 ·


Breaking: Hillary Refuses To Release Names Of Donors To Her Foundation As FBI Investigation Deepens:
Visualizza traduzione


COVERUP? Clinton Foundation Fails to Disclose Latest Donor Report, Tax Return
Clinton Foundation officials have yet to disclose the charity's third quarter 2016 donors -- which ended September 30 -- thus insuring voters won't know who contributed in…
dailycaller.com



Mi piace








Condividi
1 1
Commenti


Lisa Piccolo ha condiviso il post di Jihad Watch.
3 novembre alle ore 2:35 ·


Jihad Watch
2 novembre alle ore 13:15 ·


Germany: Muslim migrants committed 142,500 crimes in first six months of 2016 -- 780 every day
Visualizza traduzione


Germany: Muslim migrants committed 142,500 crimes in first six months of 2016 -- 780 every day
Jihad Watch|Di Robert Spencer



Mi piace








Condividi
5 5
Commenti


Lisa Piccolo ha condiviso un link.
3 novembre alle ore 2:33 ·



Hillary Clinton Says She Was in New York City on 9/11 (She Wasn’t) - Breitbart
Hillary Clinton Says She Was in New York City on 9/11 (She Wasn’t)
breitbart.com



Mi piace








Condividi
2 2
Commenti


Lisa Piccolo ha condiviso un link.
3 novembre alle ore 2:32 ·




Major Muslim Leader Declares In Canada- ‘Donald Trump Cannot Stop The Muslims- If He Is Elected We Will Rise Up And Start A Civil War’
Hazrat Mirza Ahmed, a major spiritual leader for the Muslim Ahmadi movement stated what Muslims have wanted and what many other have been warning about- a Muslim rebellion. Donald Trump doesn&#8217…
shoebat.com


Mi piace







Condividi
3 3
100 condivisioni
Commenti

Domenico Galardo E poi starnazzano sulle interferenze russe... cazzate. Vero o meno quest'articolo, qua gli unici ad interferire sono i radicali e terroristi islamici con cui l'amministrazione Obama è andata a letto...
Mi piace · 2 · 3 novembre alle ore 9:58 · Modificato


Bruno Caudana Ah ah ah... Magari...!!! così Trump li stermina... ah ah ah
Mi piace · 3 novembre alle ore 13:52


Lisa Piccolo
3 novembre alle ore 2:30 ·



Indecenti... poi non è vero che i nuovi nazisti sono i sinistrati...


Wikileaks: Podesta Emails Show Democrats Bigotry and Hatred of Jews, Netanyahu “turbaned Israeli mullah” | The Geller Report
pamelageller.com



Mi piace







Condividi
9 9
1 condivisione
Commenti


Daniele Distante La madre è la stessa e si chiama socialismo
Mi piace · 4 novembre alle ore 8:20


Lisa Piccolo ha condiviso il post di Bill Warner, Phd.
3 novembre alle ore 1:27 ·


Bill Warner, Phd
2 novembre alle ore 19:04 ·


Think ISIS is bad? Get ready for the IRGC.
Iran coming to a backyard near you to spread the Sharia.

Oh, and Obama refuses to do anything about it.
Visualizza traduzione


Military Leader: Iran Sending Elite Fighters Into U.S., Europe
The Iranian Revolutionary Guards Corps, the country's elite military force, is sending assets to infiltrate the United States and Europe at the direction of Iran's Supreme…
freebeacon.com



Mi piace









Condividi
1 1
Commenti
Vedi altre storie recenti

In breve

Seguita da 252 persone

Foto





Amici · 1099



Riccardo Giuliana


Silvia Dragani


Victor Skanderbeg Romano



Andrea Gavarone


Ferruccio Pesenti


Maria Giovanna Maglie



Silvia Montemurro


Francesco Birardi


Tiziana Alvari