DIO JHWH HOLY È AMORE INFINITO A TUTTI

DIO JHWH HOLY È AMORE INFINITO A TUTTI ] PREMESSA [ ai miei diletti figli: principi, e mie più preziose figlie: le principesse tutte: in Arabia SAUDITA salaam ] buona sera miei diletti [ POICHÉ NOI DOVEVAMO DIMOSTRARE AL MONDO, in maniera razionale, che la Natura di Dio è quella di amare: ogni cosa: SEMPRE E SOLAMENTE: in maniera infinita, e che con questo amore infinito: Lui ALLAH mantiene IN VITA, e custodisce la esistenza tutte le cose, quindi con una scusa a mia moglie, io ho rinviato la partenza per la casa al mare a domani mattina! SE, NOI SCANDAGLIAMO TUTTO L'UNIVERSO IMMANENTE, E TUTTO L'UNIVERSO TRASCENDENTE: NOI NON RIUSCIREMO MAI A TROVARE qualcosa che ha L'ESSERE sussistente in se, ecco perché, soltanto qualcuno che è sussistente a se medesimo: può avere CREATO TUTTE LE COSE: ( mentre le creature: tutti gli enti, e gli esistenti: che possono cadere sotto la osservazione dei nostri sensi, e possono essere percepiti in modo fenomenico: purtroppo: nessuno di loro è sussistente ) INFATTI QUESTO ESSERE sussistente: JHWH (io sono Colui che sono) SUSSISTENTE, lui È NEL DIVINO, ED È PURO SPIRITO SANTO, SENZA MATERIA E FORMA, ED ESSENDO LO SPIRITO PIÙ SOTTILE PERMEA VIVIFICA E PERVADE OGNI COSA: continuamente, E OGNI COSA PUÒ SUSSISTERE SOLAMENTE GRAZIE A LUI.. QUINDI DIO AMA IN MANIERA INFINITA: anche i DEMONI (infatti non si sono ancora disintegrati: e non sono ritornati nel nulla), e purtroppo i demoni ed i ribelli TRASFORMANO IN CONO DI OMBRA, il JHWH HOLY, il suo CONO di LUCE e di AMORE INFINITO, che LUI è nella sua natura; ecco PERCHÉ SE DIO JHWH SI DIMENTICASSE DI AMARLI, LORO SI DINTEGREREBBERO NON AVENDO LE CREATURE L'ESSERE SUSSISTENTE IN SE STESSE. Quindi tutto quello che esiste e sussiste può essere soltanto un Ologramma nella mente di Dio.

DIO JHWH HOLY È AMORE INFINITO A TUTTI ] shalom [ ai miei diletti figli: principi, e mie più preziose figlie: le principesse tutte: in Arabia SAUDITA salaam ] se, per esempio: noi consideriamo il Sole, che è la Stella del nostro sistema solare, oppure: se noi consideriamo una lampadina all'interno di una stanza buia, poi, possiamo considerare che l'ESSERE produce la luce, mentre, la luce inizia ad esiste, perché è stata chiamata alla esistenza dalla sua fonte (che è per natura ontologicamente superiore, alla luce che viene prodotta da lui), così, se il Sole si spegne, o se la lampadina di spegne, tutto precipita nella tenebre, perché osserviamo che la luce si è immediatamente disintegrata... mentre la fonte luminosa che si è spenta continua ad esistere ancora.. Ecco perché, la scelta di amare da parte di Dio, è una scelta volontaria libera consapevole e gratuita, e questa azione da parte sua può essere soltanto una azione infinita.. così siamo noi che con la nostra opacità (concupiscenza e peccaminosità) noi possiamo bloccare o limitare l'afflusso della luce in noi, così il volto di Mosé, abbagliava di luce (dopo essere stato in ARABIA SAUDITA, sul Monte SINAI alla presenza di Dio JHWH) tanto che, Mosé si doveva coprire il suo volto per non spaventare i presenti!!

DIO JHWH HOLY È AMORE INFINITO A TUTTI ] shalom [ ai miei diletti figli: principi, e mie più preziose figlie: le principesse tutte: in Arabia SAUDITA salaam ] ATTENTI QUESTA È UNA TRAPPOLA [ se, io dico a voi: "ok, voi siete i figli di Isacco: che lui è il figlio della Promessa" ok, questa prospettiva potrebbe sembrare apparentemente: anche la più gloriosa, ed invece non è così, perché il PRIMOGENITO nella Bibbia è una istituzione giuridica, e la LEGGE di Dio, neanche Dio stesso la può annullare! .. Quindi secondo me: dire che: "siete voi i discendenti di Ismaele il Primogenito? Questa è una gloria ancora più grande! infatti il Primogenito ereditava i 50% di tutta la proprietà, della grande famiglia patriarcale, e non perché lui dovesse essere un despota egoista, ma perché doveva soccorrere proteggere e riscattare da ogni pericolo la sua famiglia, succedendo appunto al Patriarca, così il CLAN familiare si doveva trovare pronto e deciso per affrontare al meglio ogni pericolo: perché quella era una disperata lotta per la sopravvivenza! OK LA TRAPPOLA NON È ANCORA SCATTATA.. .. ATTENTI ADESSO! .. MA CHE IMMAGINE di DIO ingiusto, capriccioso, padrone degli schiavi: che Dio DEMONIO VERREBBE FUORI: da una visione razzista e primatista? infatti, SE DIO FACESSE IL RAZZISTA E METTESSE SU UN PIEDISTALLO: I FARISEI E I SALAFITI, proprio come loro pensano di essere superiori a tutti.. ED INFATTI PROPRIO LORO CHE SONO così ORGOGLIOSI DI ESSERE I FIGLI DI ISMAELE O DI ISACCO: PROPRIO LORO SONO I PIÙ GRANDI SATANISTI ed assassini, predatori maligni ipocriti peggiori: del PIANETA, ED INFATTI IL LORO DIO CHE NON SA ESSERE AMORE INFINITO A TUTTI, OK QUESTO DIO È PROPRIO il DEMONIO stesso, che lui vive nel TALMUD e nel CORANO SATANICO: perché entrambi questi libri sono: per la ideologia del primatismo e dell'imperialismo che è primatista, e quindi, proprio loro sono la Bibbia di Satana in qualche modo!

=========
==========

SALMAN SAUDI ARABIA ] Certo: il BIOS di questo: ASPIRE i3, si può sbloccare con due password diverse, e la seconda password, QUELLA che si è inserita, miracolosamente, per potenza di DIO JHWH, è un potente esorcismo cristiano, ma, io non sono un uomo religioso (un pacifico missionario cristiano, e non sono neanche un CROCIATO bellicoso come, i figli del demonio hanno detto), io sono un METAFISICO politico universale: il RE del Regno di ISRAELE, GOVERNATORE UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE: come immagine speculare del Regno di Dio: sulla terra, quindi, io ho ordinato di mettere a morte, in tutto il mondo, TUTTI COLORO CHE SI OPPONGONO AL MIO Governo! Io sono il RE: e voi siete i traditori che sono stati condannati a morte! ECCO PERCHÉ, FINCHÉ IO SONO DIETRO QUESTO COMPUTER? io sono il nemico di tutti i ricchi del mondo! Riempirò il mondo di cadaveri, perché non ha senso la vita di colui, che è il traditore del mio ISRAELE, e che, lui vive in peccato mortale: come un ribelle!


===========
SALMAN SAUDI ARABIA] Of course: the BIOS of this: ASPIRE i3, you can unlock it, with two different passwords, and the second password, THAT which is inserted, miraculously, for the power of God, YHWH, is a powerful Christian exorcism, but I I'm not a religious man (a peaceful Christian missionary, and I'm not a belligerent as a CRUSADER, like, the sons of the devil have said), I'm a universal political METAFISICO: the KING of the Kingdom of Israel, GOVERNOR oF uNIVERSAL uNIVERSAL BROTHERHOOD: as picture mirror image of the Kingdom of God on earth, therefore, I have ordered to put to death all over the world, aLL THOSE WHO oPPOSE tO MY Government! I am the RE: and you are the traitors who were sentenced to death! THAT IS WHY, AS LONG AS I AM BEHIND THIS COMPUTER? I am the enemy of all the richest in the world! He HOLY SPIRIT will fill the world with dead bodies, because it makes no sense the life of the one who is the traitor of my Israel kingdom, and that he lives in mortal sin as a rebel!
================

raymond lindroth 01 nov 2016. May Yahweh give you what He knows you need this day.Heb. 12: 14.Bless you
ordine esecutivo 11110 Unius REI
01 nov 2016 May Yahweh give you what He knows you need this day.Heb. 12: 14.Bless you ] Salman Saudi ARABIA [ io sono il Re di Israele e il Messia di Israele, per la potenza di Dio, e se non ti muovi tu? poi, mi muoverò io e ti ucciderò e poi, tu conoscerai questa potenza di Dio JHWH!
raymond lindroth
02 nov 2016+ You say you are the King of Israel. I AM the SON of Yahweh. May yahweh give you your hearts desire. Heb. 12: 14.Bless you
ordine esecutivo 11110 Unius REI
02 nov 2016
You say you are Son of JHWH, and God JHWH blessing your: " faith fide fede" Now everyone knows that Jesus of Bethlehem: in the flesh, is the genetic child of Mary (tribe of Levi).
while spiritually he is the son of Joseph (Tribe of Judah) and a descendant of David, the heir to the throne of Israel, and that's why, the Pharisees SpA IMF 666 NWO: they killed him!

ora tutti sanno che Gesù di Betlemme: nella carne, è il figlio genetico di Maria (tribù di Levi).
mentre spiritualmente è il figlio di Giuseppe (Tribù di Giuda) e discendente di Davide, erede al trono di Israele, ed ecco perché, i Farisei SpA FMI 666 NWO: lo hanno ucciso!
raymond lindroth
03:23+
raymond lindroth 03:23+ Jesus christ is nowhere found in the scripture. the christians invented the name jesus christ and put it in the bible less than 500 years ago.
================
raymond lindroth 03:23+ Jesus christ is nowhere found in the scripture. ] ANSWER [ QUINDI TUTTI I GIUDEI: ANTICO TESTAMENTO CONOSCEVANO IL CRISTO MESSIA! INFATTI CRISTO SIGNIFICA "unto DI DIO" Giovanni 10:24 Allora i Giudei gli si fecero attorno e gli dicevano: «Fino a quando terrai l'animo nostro sospeso? Se tu sei il Cristo, dillo a noi apertamente».
raymond Lindroth 03: 23+ Jesus christ is nowhere found in the scripture. ] ANSWER [SO ALL JEWS: OLD TESTAMENT KNEW THE CHRIST MESSIAH! INDEED CHRIST it MEANS "anointed of God" John 10:24 So the Jews gathered around him and asked him, "How long will you keep us in suspense? If you are the Christ, tell us plainly. "
now: I am a politician who destroys criminals: Anyway, that's why they have no relevance for me, the religious issues! .. And I do not think that you can ever find a antichrist of false messiah, that he is on the side of all the poor of the planet.
I do not care if one loves the shit, cow, or the vagina nine years, kaaba mecca, with a lunar meteorite penis idol!
if he is a criminal I'll kill him, otherwise I will let him live!
adesso: io sono un politico che distrugge i criminali: in ogni modo, ecco perché: non hanno rilevanza per me, questioni di tipo religioso! .. e non credo io, che tu potrai mai trovare un anticristo di falso messia, che, lui sia dalla parte di tutti i poveri del pianeta.
non mi importa se uno adora la merda, la mucca, o la vagina 9 anni, mecca kaaba, con un pene di meteorite lunare idolo!
se lui è un criminale io lo ucciderò, altrimenti lo lascerò vivere!
==========================
The scripture written by Holy men inspired by the Holy Spirit wrote: Yahweh is God and the creator. 7,000 times
Holy Men inspired by the Holy Spirit wrote Yahshua is Yahweh's SON. Hundreds of times.
The false messiah is coming soon. The false messiah is jesus christ. Satan's son. Rev. 13: 1- 5.
Those who get angry at what I say hate the truth. Those who get angry are sinning and getting angry at The Son of Yahweh. Matt. 25: 41- 46. Jesus christ did not die for anyone.

OUR Brother Yahshua died for the unintentional sins of the Righteous. Lev. 4: 2.
Lev. 4: 13. Lev. 4: 22. lev. 4: 27. Num. 15: 27- 31.
Yahweh does not and cannot change the scripture. NO sinner in the scripture was ever forgiven. NONE. NOT ONE.
Every soul that sinned ONCE after enlightenment died the SAME day before the sun went down.
OLD and NEW Covenant. Yahweh cannot change the scripture.
The scripture cannot be broken. So it is written. The wages of sin is the second death.
Rom. 6: 23. rev. 20: 14- 15.
The second death is:" Body, soul, spirit and breat out of existance instantely on the last day of this corruptible creation."
Eze. 18: 4 and 20. Sin does NOT cause death.
ALL with breathe in them from creation to this very day were created to DIE.
SIN causes the SECOND death.
ALL have sinned and fallen short of the Glory of Yahweh. ALL.
You and I have sinned in the past YET we are still alive.
The wages of sin is the second death on Judgement day.
Eze. 18: 4 and 20. The SOUL that sins shall die.
Yahweh has NEVER forgiven any sin of ANY sinner EVER and Yahweh will NEVER forgive any sin
of any sinner EVER.
Sin with knowledge is Unforgivable.
I say again:" Yahweh cannot change Rom. 6: 23. The wages of sin is the second death."
Rev. 20: 14- 15.
Yahweh could not save His Own SON.
The scripture said Yahweh's SON had to die because He recieved the wages of sin.
Yahweh could not save His Own SON: How then can He save a wilfull sinner.?? Heb. 10:
26. Heb. 6: 4- 6.
I SHOW you the greatest scripture I KNOW.
Behold Yahweh's Sacrifice who TAKES AWAY the sin of the world. John 1: 29.
This scripture is the POWER of Yahweh to literally physically cleanse from sin for FOREVER.
Yahweh can only cleanse from sin ONCE and ONCE only.
We cannot kill Yahweh's SON twice.
I call upon Yahweh to witness:" Yahweh 20
years ago enlightened me as to my 47 years of iniquity and my 47 years of
iniquity became SIN."
I confessed each and every sin one at a time and Yahweh said to His SON:" SET that man FREE.
Yahshua literally reached down to this earth and entered this body and REMOVED each and every sin and all
my addictions one at a time and bore them in His own body to the deepest sea and
cast my 47 years of sins into the deepest sea and Yahweh remembers them NO MORE.

PERFECT SCRIPTURE fulfilled IN ME.
Praise Yahweh for His Mighty POWER to cleanse from sin literally.
I did not believe in any god of any kind for 47 years. Yahweh came to me. Literally.
I was a lost coin for 47 years. Luke 15: 8- 10.
Yahweh found His lost coin and His lost coin was exremely dirty from walking in a sin sick world consumed by
sin without the knowledge of sin. For it is written:" Where there is no LAW there is no sin: For by the LAW is the knowledge of sin." Rom. 5: 13. Rom.3: 20.
Yahweh cleansed His lost coin from ALL known sins and now reveals His SON to the world for all to see.

PERFECT SCRIPTURE.
ALL who sin with the knowledge of sin are wilfully sinning.
1 John 3: 8. ALL who have let Yahweh TAKE AWAY their sins have CEASED from sin. 1John 3: 6 and 9.
1 Peter 4: 1. 1 John 5: 18. Rom. 6: 22.
The POWER of Yahweh to literally, physically clease from ALL known sins. John 1: 29.
NOW you KNOW these things you have a choice to make: You can go before Our Father and tell Him what
His SON has shown and told you OR you can use the scripture to justify
continuing in sin.
Those who have let Yahweh TAKE AWAY their known sins do not and cannot sin wth the knowledge of sin EVER AGAIN.
The Knowledge of sin is an act of Yahweh. Yahweh alone can ENLIGHTEN a soul as to their
sin.
Iniquity leads to the first death. Wilfull sin leads to the second death.
ALL who Yahweh cannot Enlighten have and will die in their Iniquity.
These will be Enlightened on Judgement day and their Iniquity
will become sin and THEN condemned and then receive the second death. Rev. 20:14- 15.
ALL who have been born again have passed from the second death to
NEW LIFE. John 5: 24. Yahweh CANNOT condemn anybody UNTIL they are Enlightened as to their sin.
WE all have a choice: We can RECEIVE the second death TODAY or on judgement day.
TODAY is the day of salvation.

SAINTS.
1 John 3: 8. Children of the devil. Sinners. condemned to the second death. 1 John 3: 9. Born again Anointed Children of Yahweh. SAINTS. Passed from death to NEW LIFE. 1 John 3: 10. This is how We tell the difference between the SAINTS and the sinners. The sinners sin. 1John 3: 8. The SAINTS have CEASED from sin. 1 John 3: 6 and 9. 1 Peter 4; 1. I, The son of Yahweh have told and shown you the ONLY WAY to
salvation. John 1: 29.
Rom. 11: 11- 33. Yahweh's ONLY WAY to salvation. There are NO christians, jews or sinners in Yahweh Born again Anointed ONES. John 1: 29. May Yahweh give you understanding in these
salvation scriptures so you can stand before His SON in all HOLINESS on that
great day of Yahweh Almighty. Bless you.
Yahweh's born again Anointed ONES will stand GLORIFIED for all the universe to SEE on the great day
when Yahweh GLORIFIES His SON before all creation.
The sinners will fall to gound destroyed by the brightness of His coming.
Praise Yahweh.
===============

ai miei diletti figli: principi, e mie più preziose figlie: le principesse tutte: in Arabia SAUDITA salaam ] quando, ieri io ho detto, che, Dio ama tutto anche un granello di polvere in modo di: "amore infinito", sembrava che noi stavamo facendo una affermazione di tipo dogmatico, ma, è questa la verità: se, noi non riusciamo a dimostrare razionalmente questa nostra affermazione? poi, tutto l'impianto teologico circa, la natura e la esistenza di Dio holy holy holy? tutto crollerà!

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH HA CONDANNATO LA LEGA ARABA AL GENOCIDIO, E ISLAM ALLA ESTINZIONE! ANCHE SE LUI DICE CHE LA COLPA È MIA.. MA, QUESTA È LA VERITÀ, NESSUNO IN ISRAELE PENSA CHE IO SAREI COSÌ IMPORTANTE DA.. 1... Stoltenberg: la Russia non è una minaccia per la Nato. La Russia non rappresenta una minaccia per gli alleati della Nato e l'Alleanza mira ad un grande partenariato con la Federazione russa. Lo ha dichiarato il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg in un'intervista a Deutsche Welle. 2 ... Sarkozy: impossibile risolvere conflitti senza Russia. 3... Caccia cinesi di quinta generazione J-20 per la prima volta mostrati al pubblico. 4 ... Assange: Clinton sa di sponsorizzazione l'IS con l'Arabia e Quatar.

=======================

SALMAN SAUDI ARABIA! ] testa di cane! [ SATANA BUSH 666 GUFO NWO FED SpA FMI BM: NATO 322 NWO.. loro si possono anche accontentare di 2/3 miliardi di cadaveri, per rigenerare un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico: quindi possono disintegrare: ISLAM e LEGA ARABA, piuttosto che Aggredire CINA e Russia, ecc.. con esito
incerto, e realizzando 5/6 miliardi di cadaveri... inutili e pericolosi!
 UCCIDERE UN MAIALE COME TE? È IL MIGLIORE INVESTIMENTO CHE IL NWO PUÒ
FARE!
revenge Yitzhak Kaduri

gli USA prima allevano i topi slamici sharia al NURSA takfiri SALMAN e poi,vendono al mondo le esche e le trappole e questo è businnes!! Zakharova: Usa si illudono se pensano di poter domare il terrorismo, 04.11.2016 Gli Stati Uniti dovrebbero sbarazzarsi dell'illusione che sia possibile «domare» i terroristi. Lo ha dichiarato il portavoce del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova. «I nostri colleghi americani hanno l'illusione che il terrorismo può essere domato, addomesticato, ammaestrato. Questo è impossibile. Il terrorismo è come un serpente: appena volti le spalle lui ti morde», ha detto la Zakharova in un'intervista a China Radio International. «Siamo ben consapevoli della fatica, del denaro e delle risorse materiali e tecniche che sono state investite sia dai Paesi occidentali sia da quelli regionali per al-Nusra e altri gruppi terroristici. Ma si tratta di terroristi e non si può corteggiarli», ha aggiunto. Secondo la Zakharova, la condotta dell'America che evita di annientare al-Nusra «è un chiaro segno che la stanno proteggendo». KABUL, 4 NOV - Almeno 14 persone sono morte ed altre dieci sono rimaste ferite in una esplosione avvenuta durante una festa di matrimonio nella provincia settentrionale afghana di Faryab. Lo hanno reso noto funzionari dell'amministrazione locale.
 Il portavoce del governo provinciale, Jawed Bidar, ha indicato ai giornalisti che l'incidente è avvenuto ieri sera nel distretto di Khwaja Sabz Posh, ma che non è ancora stato chiarito se esso debba essere attribuito a proiettili di mortaio o a una bomba.
 Al riguardo Ghulam Dastagir, residente nel distretto, ha reso noto che otto membri della sua famiglia sono morti. Delle 14 vittime - ha aggiunto - 12 erano bambini e ragazzi fra uno e 15 anni, più un uomo e una donna".
 https://it.sputniknews.com/mondo/201611043584332-zakharova-terrorismo-usa/
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] che cosa ti dicevo? I MAOMETTANI ADESSO SONO TUTTI MORTI! CI VOLEVI UCCIDERE TUTTI, ED ORA SARAI TU A MORIRE! 04.11.2016. 2148 Stoltenberg: la Russia non è una minaccia per la Nato La Russia non rappresenta una minaccia per gli alleati della Nato e l'Alleanza mira ad un grande partenariato con la Federazione russa. Lo ha dichiarato il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg in un'intervista a Deutsche Welle. https://it.sputniknews.com/archive/
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. Trump: il Daesh spera che Clinton vinca le elezioni. 04.11.2016 “I leader dello Stato islamico sapevano che le politiche fallimentari di Clinton durante i suoi quattro anni come segretaria di Stato (2009-2013) hanno dato loro le condizioni favorevoli per conquistare ampie zone di Siria e Iraq”, ha tuonato il tycoon. Il gruppo terroristico del Daesh spera che il candidato democratico alla presidenza Usa, Hillary Clinton, vinca le elezioni degli Stati Uniti. Lo ha detto il candidato repubblicano Donald Trump nel corso di un comizio elettorale a Concord, Carolina del Nord. "Sapete chi sogna che diventi presidente…l'Isis", ha detto Trump. Il tycoon newyorchese ha aggiunto che i leader dello Stato islamico sapevano che le politiche fallimentari di Clinton durante i suoi quattro anni come segretaria di Stato (2009-2013) hanno dato loro le condizioni favorevoli per conquistare ampie zone di Siria e Iraq, e per diventare una forza in 32 nazioni in tutto il mondo. "Non avremmo mai dovuto uscito dall'Iraq nel modo in cui siamo usciti. Questa è stata la nascita dello Stato islamico", ha detto Trump. Ad appena quattro giorni dalle elezioni Donald Trump è in vantaggio di cinque punti sul suo rivale democratico Hillary Clinton. Lo rivela un nuovo sondaggio Los Angeles Times / USC. Dal sondaggio emerge che il 47,5 per cento degli elettori voterebbe per Trump e il 42,5 per Clinton. ... 111 Correlati: Usa 2016, sondaggio: per elettori Trump più onesto della Clinton Trump vuole collaborare con la Russia, Clinton è pronta alla guerra Trump accusa il Procuratore Generale di violare la legge incontrandosi con Bill Clinton. WASHINGTON, 4 NOV - I generali non vogliono Hillary Clinton come loro prossimo commander in chief: lo ha lasciato intendere con una ennesima uscita maschilista Donald Trump, deragliando dal testo che stava leggendo durante un comizio rivolti a veterani e militari a Selma, North Carolina. "Pensate che la vorrebbero come loro boss? Non penso", ha detto riferendosi alla candidata democratica. "So quello che pensano", ha aggiunto, suggerendo che i generali stanno rispettando il silenzio per ragioni di protocollo.
https://it.sputniknews.com/politica/201611043583472-daesh-isis-trump-clinton-presidenziali-usa/
revenge Yitzhak Kaduri

giu.bra.63 15:35 +Miriam Rosas tempo pochi mesi, e vedremo i Tribunali islamici in Italia, come già avviene in UK , Svezia, Germania ] [ FOLLIA, IL CORRIERE DELLA SERA APRE ALLA SHARIA: Il giornalista Luigi Ippolito, è arrivato ieri a legittimare i tribunali islamici immaginando che l'alternativa sarebbe lo scontro violento con gli islamici. Magdi Cristiano Allam ci avverte del pericolo.
-------------------
Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà. I tribunali della sharia che discriminano le donne visti come «male minore» dal Corsera. È l'inizio della fine http://www.ilgiornale.it/news/politica/corti-islamiche-legittimate-deriva-che-ci-annienter-1326944.html
Magdi Cristiano Allam - Ven, 04/11/2016 - 14:47 L'Islam ci piace da morire. Da morire letteralmente. Preferibilmente, come è accaduto nella Storia alle civiltà in declino, suicidandoci. Il caso emblematico è la Gran Bretagna che, nel contesto del multiculturalismo, da 34 anni ha legalizzato i tribunali islamici. Sono circa un'ottantina e si annidano all'interno delle moschee. Hanno già emesso decine di migliaia di sentenze in tema di diritto famigliare e di diritto patrimoniale basate sulla Sharia, la legge islamica. Sentenze che si impongono a cittadini britannici musulmani nonostante il totale contrasto con le leggi dello Stato. Le principali vittime sono le donne che Maometto concepì come antropologicamente inferiori sostenendo che sono manchevoli sul piano dell'intelletto, mentre Allah nel Corano prescrive che la testimonianza della donna vale la metà di quella dell'uomo, che la donna eredita la metà di ciò che spetta all'uomo, che l'uomo può sposare fino a quattro mogli contemporaneamente, le può ripudiare a piacimento, le può picchiare e persino segregarle fino alla morte se trasgrediscono ai suoi ordini. Ed è così che in Gran Bretagna si assiste a un'impennata di violenza nei confronti delle donne musulmane, costrette a prestarsi come seconde, terze o quarte mogli di mariti poligami, a tacere sui maltrattamenti fisici e psichici subiti, a rassegnarsi alla perdita della dote qualora dovesse essere la donna a decidere di separarsi dal marito, ma soprattutto alla perdita dei propri figli che per l'Islam appartengono di diritto al padre perché è dal padre che acquisiscono la loro discendenza e fede islamica. Al punto che lo scorso 23 marzo il primo ministro Theresa May, quando era ministro degli Interni, denunciò che «donne musulmane sono state vittime di decisioni discriminatorie prese dai tribunali islamici», e promise che se il Partito Conservatore vincerà le elezioni politiche provvederà a valutare se i tribunali islamici siano compatibili con le leggi e i valori britannici. Ebbene, mentre la Gran Bretagna prende atto del fallimento del multiculturalismo che si fonda sull'illusione che le «comunità» etniche e confessionali possano auto-governarsi senza un comune collante valoriale, identitario e persino giuridico, in Italia il Corriere della Sera, a firma di Luigi Ippolito, è arrivato ieri a legittimare i tribunali islamici immaginando che l'alternativa sarebbe lo scontro violento con gli islamici. In un commento che inizia con la domanda «È pensabile avere in Europa un sistema legale parallelo, per di più ispirato ai princìpi della sharia, la legge islamica?», Ippolito conclude che «a volte quello che può sembrare un veicolo di oppressione può rivelarsi lo strumento per avviare un percorso di emancipazione. Nelle complesse questioni di fede e cultura più che usare l'accetta della razionalità illuministica (il cui prodotto ultimo è la ghigliottina) può essere più proficuo seguire la strada dell'empiria». Prendiamo atto che in Europa l'Islam piace soprattutto a chi odia se stesso. La Chiesa ha portato sugli altari gli imam consentendo loro per la prima volta in 1.400 anni di recitare al cospetto dei fedeli cristiani i versetti violenti del Corano. Chiesa e Stato si sono infatuati delle grandi moschee e le vorrebbero ovunque. A questo punto, visto che abbiamo letteralmente perso la testa, ci meritiamo proprio i tribunali islamici: affideremo loro l'atto finale di porre fine ad una civiltà che ama il proprio carnefice più di quanto non ami se stessa.
magdicristianoallam.it #Italia #GranBretagna #UK #Sharia #CortiIslamiche #Tribunali #Giustizia #CortiIslamiche #Corano #UE #EU #UnioneEuropea #Europa #Eurabia #islamici #musulmani #proIslam #islamofili #islamizzazione #immigrati #Dhimmi #Dhimmitudine #Sottomissione #sottomessi #MagdiCristianoAllam #Magdi_Cristiano_Allam #Allam
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono un Docente di IRC (materia facoltativa), e oggi, un alunno di colore 16 anni, mi ha detto: "tu stai zitto, perché io sono musulmano!" in questo, non c'è nulla di ideologico, è soltanto una reazione oppositiva di tipo adolescenziale, anche altri mi dicono: "tu stai zitto perché io sono ateo". ecc. ed è difficile far capire a questi giovani, che la religione a scuola ha un fondamento storico culturale, universale antropologico, educazione alla integrazione tolleranza, e IRC non è di impostazione confessionale.. e la cultura religiosa, come ogni tipo di conoscenza non dovrebbe essere disprezzata da nessuno! Così tranquillamente io ho detto: "io sono stato pagato per fare un lavoro, questo è il mio dovere!".. allora lui ha detto: "così io esco in corridoio perché, io non ti voglio sentire!" .. ed io a lui: "e dove trova il Preside i soldi per pagare una sorveglianza per te? se lui a stento ha risorse per coprire le supplenze? IO SONO IL RESPONSABILE DELLA TUA TUTELA, quindi COMUNQUE: devi stare con me, ANCHE SE, tu NON TI AVVALI di IRC!" così lui si è messo con il suo cellulare a vedere immagini sexy... io ho spiegato per 30 minuti, ripetendo i concetti che sto per illustrare ai tuoi principi e principesse, e dopo lui mi ha detto: "Professore questa è l'ora della preghiera per me, ed io devo uscire a pregare!" io ho risposto: "lo sai che, io non ti posso autorizzare a questa operazione, ma tu puoi venire alla cattedra affianco a me, e qui puoi pregare!" IO NON SAPEVO SE LUI FOSSE UN MUSULMANO per verità, O SE LUI STESSE DICENDO per scherzare! Così lui si è messo al mio fianco ed ha pregato e cantato per 15 minuti, ovviamente, io pregavo nella mia mente: attraverso la glossolalia, perché lui non conosce l'arabo che ha imparato a memoria, come io non posso sapere cosa posso esprimere nella mia "glossolalia mentale".. gli alunni si sono incuriositi ed alcuni deridevano.. ma io con gli occhi li rimproveravo! finita la preghiera gli ho chiesto di insegnare alla classe lo ISLAM, la prossima volta, e poiché lui non li conosceva, io gli ho chiesto anche: di imparare a memoria i 99 nomi di Allah! Ma questo ragazzo musulmano che va in Moschea a Bari, ha un crocifisso al collo, perché pur essendo stato adottato da un padre cristiano, lui il padre adottivo lo ha cresciuto nella fede dei suoi genitori che è l'IslaM
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ il regime Bildenberg alto tradimento Rothschild signoraggio bancario la devono smettere di calunniarlo soltanto perché hanno bisogno di una guerra mondiale nucleare per non far scoprire il falso in bilancio del FMI spa FED BCE NWO e suo satana il shariah ladrone! MOSCA, 4 NOV - Il celebre regista serbo Emir Kusturica - parlando (in russo) coi giornalisti al Cremlino dove il presidente russo consegnerà una serie di riconoscimenti ai cittadini stranieri per i loro successi nel promuovere la pace, l'amicizia, la cooperazione e la comprensione reciproca tra i popoli - ha detto che Vladimir Putin "ha portato equilibrio nella politica globale". Kusturica ha detto di essere contento di ricevere l'Ordine dell'Amicizia. "Questo è un grande premio per me". Kusturica ha anche dichiarato che vorrebbe visitare la Russia più spesso e di voler "fare un film in Russia". "Ho molte idee, non so che scegliere in questo momento". Lo riporta la Tass.

Gianluigi Aste · Rapallo
GRANDE PUTIN...MIGLIOR LEADER MONDIALE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/04/kusturica-da-putin-equilibrio-nel-mondo_2d46a06f-656f-4347-8897-7e618a100585.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR.. sono le chiese di satana SpA FMI regime Bildenberg che proteggono i propri tentacoli.. usciremo tutti morti da una inevitabile guerra mondiale funzionale al FMI che ha stampato denaro senza copertura per un ammontare dell'80%.. quindi i correntisti devono essere uccisi, prima che arrivi il momento che si possano accorgere che il loro denaro non esiste più in banca! IL SISTEMA STA PER CROLLARE E QUINDI I POPOLI DEVONO ESSERE UCCISI!! NEW YORK, 3 NOV - Agenti dell'Fbi avrebbero voluto aprire una indagine sulla Fondazione Clinton basata su alcune registrazioni segrete. Registrazioni di conversazioni ritenute sospette ed emerse da altre indagini per corruzione. Ma - in quella che il Washington Post chiama una "battaglia interna" all'amministrazione - i procuratori che si sarebbero dovuti occupare del caso hanno ritenuto gli indizi portati sul tavolo come elementi senza alcun valore. Per questo non se ne fece più nulla.
Tutto risale all'indagine che fu avviata sulla Clinton Foundation nel 2015 dopo la pubblicazione del libro 'Clinton Cash', in cui si sostiene come la fondazione ricevette finanziamenti sospetti, anche dall'estero.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/03/usa-2016-fbi-e-la-fondazione-clinton_38102b13-a312-4cfb-9855-f8db90d09254.html
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. ormai stiamo vivendo un INCUBO alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO, sPa FED BCE FMI HANNO FATTO il GOLPE di Nuovo Ordine Mondiale REGIME BILDENBERG.. è indispensabile che l'Esercito dei cannibali Farisei NATO massoni e sacerdoti di SATANA della CIA insorga per proteggere la violazione dell'Ordine Costituzionale! QUINDI anche Ammiraglio massone MArina militare che lui prende 360000 euro al mese circa, deve insorgere a tutela dell'Ordine Costituzione contro cui ha sputato nel giorno del suo giuramento alla bandiera!
Brexit: stampa Gb attacca giudici In rilievo difficoltà May, 'sua tabella marcia sconvolta'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/04/brexit-stampa-gb-attacca-giudici_636f81d8-111e-40b5-8e1a-231df8a475a9.html
revenge Yitzhak Kaduri

haria Dhimmi Schiavo AKBAR [ 4 novembre 2016 13,33; c'è solo il mio commento! ] in realtà per Erdogan l'ISLAMICO NAZISTA SHARIAH, maniaco religioso, senza reciprocità, e PULIZIA ETCNICA teologia della sostituzione, tutto il mondo è di Gulen, di laici per i diritti umani e per la democrazia.. E SE, GLI USA NON FOSSERO DIVENTATI I FARISEI SATANISTI MASSONI ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E REGIME BILDENBERG? QUESTA PER ERDOGAN NON SAREBBE MAI POTUTA diventare una STORIA A LIETO FINE tra le sue BASTIE DI SATANA i sacerdoti di Satana Cannibali della CIA e nella NATO UN SOLO ANTICRISTO: di inciucio Gufo Baal Allah jabullon! In Turchia sospesi 1.218 gendarmi Tra questi 419 ufficiali e 604 sergenti, sospetti rapporti Gulen

ISTANBUL, 4 NOV - Il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas, è stato condotto al tribunale di Diyarbakir, principale città curda nel sud-est della Turchia, dopo essere stato fermato stanotte con accuse di "terrorismo" con altri 10 deputati dell'Hdp. Il giudice dovrà decidere se convalidare gli arresti. I deputati curdi sono stati fermati dopo l'entrata in vigore della legge che ha rimosso l'immunità parlamentare, per essersi rifiutati di presentarsi spontaneamente davanti ai giudici.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/04/turchia-leader-curdo-in-tribunale_90a7b5aa-ea03-4611-aa8c-8aa032c221a0.html
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio, Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
4 novembre 2016 13,26; c'è solo il mio commento! ] in realtà per Erdogan l'ISLAMICO NAZISTA SHARIAH, maniaco religioso, senza reciprocità, e PULIZIA ETCNICA teologia della sostituzione, tutto il mondo è di Gulen, di laici per i diritti umani e per la democrazia.. E SE, GLI USA NON FOSSERO DIVENTATI I FARISEI SATANISTI MASSONI ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E REGIME BILDENBERG? QUESTA PER ERDOGAN NON SAREBBE MAI POTUTA diventare una STORIA A LIETO FINE tra le sue BASTIE DI SATANA i sacerdoti di Satana Cannibali della CIA e nella NATO UN SOLO ANTICRISTO: di inciucio Gufo Baal Allah jabullon! In Turchia sospesi 1.218 gendarmi Tra questi 419 ufficiali e 604 sergenti, sospetti rapporti Gulen
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/04/turchia-mogherini-preoccupano-arresti_1b7e1732-928d-4fdc-bb56-8f564f498af0.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/03/turchia-sospesi-1.218-gendarmi_1a4d2bac-ea89-48d3-a8a3-29087ce5a4d3.html
revenge Yitzhak Kaduri

a tutti i miei PRINCIPI e le mie PRINCIPESSE in ARABIA SAUDITA ] [ tutte le Galassie dell'Universo? per Dio Allah: sono meno importanti di uno solo di voi, e come è possibile che Dio ami, in maniera infinita tutte le cose, anche un granello di polvere, eppure, Dio JHWH Allah holy: lui può preferire qualcuno al posto di un altro? Addirittura avere dei gusti musicali e gradire la preghiera di uno di più che la preghiera di un altro?
revenge Yitzhak Kaduri

my ISRAEL ] [ non mi stanno facendo scrivere sulla mia pagina ] PERCHÉ AD HILLARY ROTHSCHILD NON LE HA ANCORA LANCIATO L'OSSO PER I CANI!
revenge Yitzhak Kaduri

Salman SAUDI ARABIA SALAAM ] io sono una Monarchia Teocratica: su tutto il Pianeta: di tipo piramidale ... quando io ho detto: "UNIUS REI È QUALCUNO A CUI NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE DI DIRE DI "NO!" i figli di Satana hanno capito che, io stavo minacciando te, mentre, i figli di Dio hanno capito che io stavo minacciando il mondo per proteggere te! Ecco come è facile per me far declassare in tutte le: religioni governi e istituzioni del mondo, far declassare: tutti i figli di Satana e dare promozioni ai figli di Dio.. ed in questo modo tutto il pianeta migliorerà rapidamente, dopotutto come tu puoi chiamare qualcuno a fare la fratellanza universale con te, se tu lo minacci? Ma ai figli di Satana è stata sottratta la sapienza dello Spirito SANTO, per poter capire anche le cose più ovvie!
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN you and me: UNIVERSAL BROTHERHOOD: ] [ Messia ebrei Messianici Santi ] UNIUS REI È QUALCUNO A CUI NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE DI DIRE DI "NO!"
http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/11/messia-ebrei-messianici-santi.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/11/03/messia-ebrei-messianici-santi/
http://noahnephilim.altervista.org/messia-ebrei-messianici-santi/
revenge Yitzhak Kaduri

1/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ gli ebrei corrotti e depravati a hollywood in tutti i loro filmini pornografici: bestialismo e ogni perversione a Sodoma, tutti gli usurai: culto GENDER Rothschild SpA FMI Talmud agenda 666 microchip Ogm A.I. regime massonico Bildenber, e tutte le loro "BESTIE DI SATANA" i FARISEI dal loro Baal Peor: il Gufo al Bohemian GROVE? loro non hanno questo problema messianico! Ma, ogni ebreo santo e israeliano onesto, loro attendono: con fede e sparanza la venuta del loro Messiah, ok, perché lo attendono? Perché, per quale scopo da tutti loro (i santificati) il Messia è atteso? Forse che il Messia è un progetto imperiliastico per la conquista del mondo, e per la riduzione in schiavitù di tutti i polli del mondo? NO OVVIAMENTE!!! dato che questo progetto lo stanno portando avanti gli SpA Rothschild FED AIPAC, regime massonico BILDENBERG nella NATO: poteri demoniaci occulti ed esoterici, che grazie alla Arabia Saudita e ai suoi petrodollari: certo si potrebbe realizzare: la universale schiavitù mondiale: di tutti i popoli del mondo: al tuo GRANDE FRATELLO SATANA!

2/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ infatti: la Bibbia, tutti i profeti e Gesù di Betlemme, tutti dicono che questo mondo è sotto il potere del "Maligno", infatti: proprio tu, ed altre poche persone hanno il potere monetario e politico quasi tutto concentrato nelle loro mani? QUINDI SIETE VOI I SHARIAH TALMUD SPA FARISEI SALAFITI MASSONI AD ESSERE il potere politico: del MALIGNO STESSO! ecco perché i SANTI e i santificati (di tutto il mondo attendono il Mahdì, o qualcuno di similare a lui ), cioè, tutti attendono, anche inconsapevolmente, il Messia politico degli ebrei, per distruggere il regno di satana (politico) il tuo! e instaurare il Regno di Dio (politico) il mio! Quindi, c'è un solo Dio, e non ha importanza in quanti modi viene chiamato e da quante diverse religioni viene adorato.. infatti ad eccezione del GENDER, Satanismo, e Massoneria JaBull On, tutte le altre religioni sono dette: "religione positive"... ECCO PERCHÉ SENZA REALIZZARE IL REGNO POLITICO E TEOCRATICO DI ISRAELE TUTTO IL GENERE UMANO VERRÀ SATANIZZATO IRREVERSIBILMENTE! ... e questa non è una ipotesi teoretica, ma è una drammatica constatazione quotidiana, dato che: ogni cosa viene portata dai Rothschild Bush Clinton Salafiti, massoni Farisei, tutto sempre verso il peggio, tutto verso il peggio inesorabilmente!

3/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ allora dobbiamo realizzare il REGNO POLITICO di ISRAELE: cioè, la fratellanza universale: TUTTI passando prima attraverso apocalittici massacri di una guerra mondiale nucleare (CHE I ROTHSCHILD NELLA NATO PENSANO DI CALPESTARE OGNI DOMINIO terreno e religioso, e quindi, di poter RIDURRE TUTTI e tutto al SILENZIO: del loro potere usurocratico massonico ed assoluto universale) (e poi, assistere alla inevitabile reazione del Regno Celeste di DIO JHWH), oppure, NOI possiamo gestire questo evento inevitabile, PROFETIZZATO ed insopprimibile dell'avvento politico del Regno pacifico di ISRAELE, gestendo questo processo evolutivo in una modalità culturale: una forma pacifica di concertazione? ed ecco perché, io sono UNIUS REI!

4/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ se, come dicono le Sacre Scritture, "il mondo giace sotto il potere del maligno", poi, è in ARABIA SAUDITA e negli USA, che ai nostri giorni: Satana ha il suo trono: e ovviamente la NATO shariah OCI ONU LEGA ARABA: è il suo esercito! .. ed ecco perché in CINA e Russia loro sono diventate le nuove frontiere del Cristianesimo, dove al contrario in tutto il mondo il cristianesimo è corrotto, e perseguitato dal modernismo massonico mentre nella LEGA ARABA è oppresso fino al martirio più crudele e violento! .. ed ovviamente tu con la shariah dei salafiti, tu stai lavorando molto bene per portare la pace nel mondo!


5/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ non ha nessuna importanza se gli ebrei non hanno questa mia aspettativa, o questa mia consapevolezza messianica, circa il Regno di ISRAELE. ma, noi dobbiamo il dovere di suscitarla in loro: rettamente, perché, questo è logico: la mia consapevolezza di fratellanza universale è l'unica consapevolezza che può essere politicamente fattibile.. cioè, se loro non vogliono scrivere la parola "fine" sulla aspettativa di un loro Messia, e sulla aspettativa di una realizzazione di un Tempio Ebraico nel teocratico e monarchico Regno di Israele, e questa non è una impresa disperata per noi, dato che questa prospettiva del Regno di Israele e del Terzo Tempio Ebraico: questa è proprio scritta nei loro cromosomi. e se escludiamo il satanismo del Talmud e dei FARISEI, poi, tutto il popolo degli ebrei è pacifico e sa vivere pacificamente con tutti. e gli ebrei non hanno nessuna possibilità oggi, di ottenere questo loro obiettivo usando strategie di violenza. e non possono realizzarlo (questo regno di Israele, immagine terrena e politica del Regno di Dio, anche in beneficio di tutti i popoli del mondo dato che tutti sanno: "uno solo è Dio che è onorato in ogni popolo ed in ogni religione") senza il nostro contributo. ma neanche subendo strategie shariah di violenza che i martiri cristiani, in tutto il mondo stanno subendo anche, per colpa tua!
revenge Yitzhak Kaduri

salam SAUDI ARABIA SALMAN ] sorry [ se, io non sono bravo a fingermi morto, ma, anche a tuo fratello non riusciva bene ( di fingersi morto ) cioè quando lui cercava di nascondersi da me!
revenge Yitzhak Kaduri

salam SAUDI ARABIA SALMAN ] sorry [ se, io non sono bravo a fingermi morto, ma, anche a tuo fratello non riusciva bene ( di fingersi morto ) cioè quando lui cercava di nascondersi da me!
revenge Yitzhak Kaduri

La ideología de género, que este curso ha irrumpido con fuerza en las aulas, amenaza con poner fin a la libertad de educación. La familia natural ha recibido un ultimátum y los padres se han visto privados de su patria potestad para dejarla en manos del Estado.
Ante esta situación, he invitado a la especialista en ideología de género Alicia Rubio a dar una conferencia sobre el adoctrinamiento sexual en las aulas y me gustaría mucho que pudieras escuchas todas sus reflexiones sobre el tema estés donde estés.
Conéctate de modo online y sigue a tiempo real la conferencia de Alicia Rubio. Hazlo este jueves, 3 de noviembre, a partir de las 19.30h, en este enlace:
http://youtube.com/watch?v=bDs7BH1LjQo
Tras años de investigación, Alicia Rubio ha descubierto que la ideología de género, con su negación de la base biológica de la persona, trata de construir un ser humano basado solo en su naturaleza cultural, lo que genera en el individuo concreto un alto grado de infelicidad e irracionalidad.
Además, sus treinta años como docente le han permitido vivir en primera persona el paulatino intento de adoctrinamiento de menores en las aulas y la intrusión del lobby LGTBI en la sociedad. Ha visto de cerca lo que se nos viene encima y ahora te lo va a contar. Por favor, escúchala.
Conéctate este jueves, a las 19.30h, mediante el siguiente link para ver la conferencia en directo:
http://youtube.com/watch?v=bDs7BH1LjQo
Estoy seguro de que lo que Alicia Rubio diga merecerá la pena. Este es un asunto que nos afecta a ti y a mi de forma directa y debemos mantenernos informados. ¡Espero que la disfurtes!
revenge Yitzhak Kaduri

SEND A BIBLE TO UNESCO! Dear, We have just concluded another wonderful Feast of Tabernacles celebration in Jerusalem, attended once again by thousands of Christians from all over the world. This year’s gathering took place the same week that UNESCO – the United Nations forum entrusted with preserving world heritage and culture – passed a disgraceful resolution aimed at erasing the Jewish and Christian bonds to the Temple Mount and other holy sites in the Land of Israel, which they referred to only by their Muslim names. The ICEJ immediately denounced this appalling decision, and as the Feast was ending I issued an urgent call for Christians everywhere to respond in a truly unique and powerful way.
We are asking Christians all over the globe to take a Bible, use a highlighter and mark some of the many passages where it speaks of “Jerusalem” and the “Temple”, and then mail it to the UNESCO headquarters in Paris. Make sure to include a short letter expressing your disapproval of the recent vote. [See sample letter here] We are hoping to inundate UNESCO with tens of thousands of Bibles to drive home the message that Jews and Christians have a much more genuine, historic connection to Jerusalem and the Temple than Muslims. In fact, the city is never mentioned even once in the Koran, whereas Jerusalem and the Temple Mount are central to nearly every book in the Bible and to the Jewish and Christian faiths.
Please join us in demanding that UNESCO abandon, once and for all, these blatant attempts to rewrite history. You will not only be standing with Israel but also defending the Christian sites as well.
So send a Bible to the UNESCO offices today! The address is: Mr. Michael Worbs
Chairperson of the Executive Board UNESCO. 7 Place Fontenoy
75007 Paris, France You can even direct your letter and mailing to the attention of your country’s representative at UNESCO. They can be found on this web page: www.unesco.org/new/en/executive-board/representatives/
Also be sure to let us know at the ICEJ that you took action to send them a Bible. Email us ›
May we never forget Jerusalem! (Psalm 137:5-6)
And may the Lord bless you richly from Zion!
Dr. Jürgen Bühler ICEJ President
Make a Difference in Israel
Today's overwhelming social needs give us an opportunity to comfort and bless the people of Israel in the name of Christians around the world, as an act of reconciliation and love.

========================

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH HA CONDANNATO LA LEGA ARABA AL GENOCIDIO, E ISLAM ALLA ESTINZIONE! ANCHE SE LUI DICE CHE LA COLPA È MIA.. MA, QUESTA È LA VERITÀ, NESSUNO IN ISRAELE PENSA CHE IO SAREI COSÌ IMPORTANTE DA.. 1... Stoltenberg: la Russia non è una minaccia per la Nato. La Russia non rappresenta una minaccia per gli alleati della Nato e l'Alleanza mira ad un grande partenariato con la Federazione russa. Lo ha dichiarato il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg in un'intervista a Deutsche Welle. 2 ... Sarkozy: impossibile risolvere conflitti senza Russia. 3... Caccia cinesi di quinta generazione J-20 per la prima volta mostrati al pubblico. 4 ... Assange: Clinton sa di sponsorizzazione l'IS con l'Arabia e Quatar.
ordine esecutivo 11110 Unius REI

ai miei diletti figli: principi, e mie più preziose figlie: le principesse tutte: in Arabia SAUDITA salaam ] quando, ieri io ho detto, che, Dio ama tutto anche un granello di polvere in modo di: "amore infinito", sembrava che noi stavamo facendo una affermazione di tipo dogmatico, ma, è questa la verità: se, noi non riusciamo a dimostrare razionalmente questa nostra affermazione? poi, tutto l'impianto teologico circa, la natura e la esistenza di Dio holy holy holy? tutto crollerà!
ordine esecutivo 11110 Unius REI

raymond lindroth 03:23+ Jesus christ is nowhere found in the scripture. ] ANSWER [ QUINDI TUTTI I GIUDEI: ANTICO TESTAMENTO CONOSCEVANO IL CRISTO MESSIA! INFATTI CRISTO SIGNIFICA "unto DI DIO" Giovanni 10:24 Allora i Giudei gli si fecero attorno e gli dicevano: «Fino a quando terrai l'animo nostro sospeso? Se tu sei il Cristo, dillo a noi apertamente».
raymond Lindroth 03: 23+ Jesus christ is nowhere found in the scripture. ] ANSWER [SO ALL JEWS: OLD TESTAMENT KNEW THE CHRIST MESSIAH! INDEED CHRIST it MEANS "anointed of God" John 10:24 So the Jews gathered around him and asked him, "How long will you keep us in suspense? If you are the Christ, tell us plainly. "
now: I am a politician who destroys criminals: Anyway, that's why they have no relevance for me, the religious issues! .. And I do not think that you can ever find a antichrist of false messiah, that he is on the side of all the poor of the planet.
I do not care if one loves the shit, cow, or the vagina nine years, kaaba mecca, with a lunar meteorite penis idol!
if he is a criminal I'll kill him, otherwise I will let him live!
adesso: io sono un politico che distrugge i criminali: in ogni modo, ecco perché: non hanno rilevanza per me, questioni di tipo religioso! .. e non credo io, che tu potrai mai trovare un anticristo di falso messia, che, lui sia dalla parte di tutti i poveri del pianeta.
non mi importa se uno adora la merda, la mucca, o la vagina 9 anni, mecca kaaba, con un pene di meteorite lunare idolo!
se lui è un criminale io lo ucciderò, altrimenti lo lascerò vivere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. tra tutte le infamie quelle di fare calunnie e sciacallaggio contro Giulio REGENI è l'atteggiamento, più vergognoso! .. perché, anche se fosse stato un informatore, certo non meritava di essere torturato a morte dai SAUDITI OCI shariah, in quel modo.. e non ha senso che EGITTO finga di avere litigato contro ARABIA SAUDITA, dopo che gli ha comprato le MISTRAL.. perché tutta la LEGA ARABA è alto tradimento e Nazismo contro l'ordine giuridico internazionale!
Consegnati a pm Roma i documenti di Giulio Regeni. Procuratore egiziano vedrà familiari di Giulio
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/01/consegnati-a-pm-roma-i-documenti-di-giulio-regeni_73e2f8d5-7335-4a15-906b-64598d48e7f8.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
di fronte alle teosofia imperialistica e satanica GENDER OGM, scie chimiche e metalli pesanti nei vaccini, micro-chip. ecc.. della NATO e pedofilo poligamia della Shariah: li ideologi di ogni perversione sessuale e abuso dei diritti umani: per demolire l'ordine morale universale in favore della grande usura FMI SPA BM alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO! ORA, è prioritario eliminare le spinte centrifughe in relazione a CINA e RUSSIA.. ovviamente, quando io avrò demolito il NWO, con l'aiuto di Dio Onnipotente, poi, allora il discorso cambierà!
Xi Jinping incontra leader Kmt di Taiwan
Presidente, priorità a principi "Unica Cina" e "Consenso 1992"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/02/xi-jinping-incontra-leader-kmt-di-taiwan_e0f7c4fd-16f0-4da1-ba6b-0791e74f43cc.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. Vietnam: INNANZITUTTO CONDOGLIANZE! ma TU smettila di fare ANTICRISTO e di perseguitare i cristiani unicamente per motivazioni ideologiche, e per fare il lecchino dei massoni farisei e salafiti: che loro sono le Bestie di SATANA! Vietnam: incendio in bar Hanoi, 13 morti... Pompieri, 5 ore per spegnere fiamme, propagatesi a edifici vicini.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/01/vietnam-incendio-in-bar-hanoi-13-morti_64d67fef-e633-4012-b0ee-c1801874af8a.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
bisogna certamente preferire una persona rozza e sprovveduta come Trump, ma genuina.. ad un ipocrita TRADITORE Hillary VENDUTO AI SAUDITI SALAFITI SHARIAH NAZISMO E GENOCIDIO: DI CLINTON massone fariseo usuraio Rothschild SpA FMI BM Bildenberg di tutte le demoniache false democrazie senza sovranità monetaria! Se non distruggete questo NWO di Farisei anglo-americani e satanisti massoni poteri occulti? presto morirete tutti nella terza guerra mondiale nucleare! ordine esecutivo 11110 Unius REI
my ISRAEL ] qualcuno ha notizia di un qualche mio abuso? IO NON SO NULLA DI TUTTO QUESTO! https://plus.google.com/+NessunoUniusREI/posts [ Avviso. I tuoi contenuti hanno di recente violato le nostre norme. Non è consentita l'inclusione di spam, ad esempio tramite l'invio di contenuti promozionali o commerciali non richiesti o di proposte commerciali di massa indesiderate. Se continui, potresti perdere la possibilità di utilizzare alcune o tutte le funzionalità di Google+ e degli altri servizi Google. Ulteriori informazioni. https://plus.google.com/+NessunoUniusREI/posts/Ne16DohFGTo WASHINGTON, 2 NOV - Donald Trump ha invitato gli elettori che hanno usato il voto anticipato per Hillary Clinton a cancellarlo e ad esprimere la preferenza per lui. Una possibilità prevista in almeno otto Stati Usa, tra cui il Wisconsin, dove il tycoon ha lanciato l'appello. Oltre 26 milioni di americani hanno già votato anticipatamente, circa il doppio di quanti usarono l'early voting una settimana prima delle presidenziali del 2012. Lo riferisce una analisi della Nbc.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/02/trump-a-elettori-clinton-date-voto-a-me_012c4ee0-808e-4c86-8574-6fc8ed79565d.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI
 (modificato)
MY ISRAEL [ e chi è che ti deve pugnalare alle spalle? Quelli che si dicono "fratelli in Cristo" e poi vanno a sputare sul VANGELO nella massoneria dei Bildenberg!
ordine esecutivo 11110 Unius REI

my ISRAEL ] qualcuno ha notizia di un qualche mio abuso? IO NON SO NULLA DI TUTTO QUESTO! https://plus.google.com/+NessunoUniusREI/posts [ Avviso. I tuoi contenuti hanno di recente violato le nostre norme. Non è consentita l'inclusione di spam, ad esempio tramite l'invio di contenuti promozionali o commerciali non richiesti o di proposte commerciali di massa indesiderate. Se continui, potresti perdere la possibilità di utilizzare alcune o tutte le funzionalità di Google+ e degli altri servizi Google. Ulteriori informazioni. https://plus.google.com/+NessunoUniusREI/posts/Ne16DohFGTo
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Siria: Assad, in carica fino al 2021, 'Escludo cambiamenti politici finché non vinceremo la guerra'.. EPPURE c'è OBAMA che preferisce al-NURSA, quindi anche ISIS è meglio di Assad, dato che ISIS è stato finanziato ed amato da Erdogan, ed hanno avuto i toyota, dalla Giordania! Questi politici massoni finiranno tutti per essere condannati a morte per strage genocidio e tradimento signoraggio bancario! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/01/siria-assad-in-carica-fino-al-2021_b6abbb74-707e-4083-a2ad-16ec0786cf3c.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. Trump, con Clinton crisi costituzionale: 'L'inchiesta dell'Fbi durerà anni, probabile ci sarà processo', NO! quando per "ordine esecutivo 11110 " fu fatto uccidere il presidente Kennedy dai Rothschild? poi, non esiste più una Democrazia o una Costituzione in nessuna parte del mondo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/01/trump-con-clinton-crisi-costituzionale_d1721321-1fe9-4da8-b5be-394a2ae9bc09.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio... caro mio Presidente Mattarella, grazie con tutto il mio cuore, per il tuo inestimabile intervento, e date le circostanze politiche ed internazionali tu non potevi fare di più! NOI TUTTI GLI UOMINI LIBERI DEL PIANETA, NOI TI SIAMO RICONOSCENTI! quì dicono che tu percepisci 230,000 euro all'anno di stipendio, ed io non ho nulla da obiettare per questo, cioè se tu dimostrerai di essere un garante della DEMOCRAZIA meno succube alla NATO regime Bildenberg... ma, IN PALESTINA non c'é nessuna occupazione, perché quella è tutta ISRAELE, mentre è storia: è la LEGA ARABA shariah che ha fatto occupazione e genocidi di tutti i popoli precedenti! .. ora nessuno di noi può legalizzare e legittimare: il nazismo in forma shariah, come la associazione di delinquenti SpA Rothschild FED FMI, ecc.. in ONU loro hanno fatto questo delitto shariah contro tutti i diritti umani!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/01/mattarella-pace-israele-palestina-non-piu-rinviabile_831826dd-0d55-4de1-8c13-e161c940422e.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Meg Mol
se vogliono davvero aiutare la pace in quei territori martoriati da odio e violenza, dovrebbero:
- come prima cosa chiedere ad Abu Mazen di cancellare i primi 3 articoli del loro statuto. Sarebbe infatti più credibile la sua dichiarazione di avere come obiettivo la pace di due stati, se accettasse di cancellare questi articoli che escludono la possibilità di Israele di esistere:
Art. 1- La Palestina è la patria del popolo arabo palestinese; essa è parte indivisibile della patria araba e il popolo palestinese è parte integrante della nazione araba.
Art.2 La Palestina, con i suoi confini che aveva durante il mandato britannico, è un'unità territoriale indivisibile.
Art. 3 - Il popolo arabo palestinese detiene per legge ogni diritto sulla propria patria, nonché il diritto di determinare il proprio destino dopo aver ottenuto la liberazione del proprio paese in accordo con i propri desideri e secondo la propria volontà.
- chiedere all'angioletto della pace di porgere le sue scuse a tutti noi (ebrei e cristiani) per il suo discorso che ha dato il via all'intifada dei coltelli, affermando che ogni goccia di sangue versata per liberare la Spianata e il Santo Sepolcro dai nostri (ebrei e cristiani) piedi zozzi è benedetta da Allah... dovrebbe perlomeno dire che si è espresso male, perché è ovvio che il Santo Sepolcro è luogo di culto cristiano, e la Spianata è luogo di culto per le tre religioni monoteiste, in particolar modo per ebrei e ... volendo essere generosi... per musulmani.
- chiedere, sempre all'angioletto della pace, di smetterla di raccontare bufale (che poi a volte è persino costretto a smentire) come quella dei pozzi avvelenati da Israele (che si sia ispirato alle calunnie milanesi che hanno seguito la peste?), o come quella del tredicenne palestinese (che aveva mandato in coma un suo coetaneo ebreo) che Abu Mazen dava per morto (seguito dai nostri zelanti e poco affidabili media italiani), mentre il ragazzino era lievemente ferito e immortalato mentre veniva coccolato e curato in un ospedale israeliano...
- dovrebbe chiedere di non dare il nome di famosi terroristi alle scuole! (L'AUTORITÀ PALESTINESE HA DATO IL NOME DEL TERRORISTA ABU IYAD A UNA SCUOLA.
ABU IYAD, MENTE DELL'UCCISIONE DI DODICI ATLETI ISRAELIANI ALLE OLIMPIADI DI MONACO DEL 1972!!!)
e di non festeggiare più i terroristi, che hanno le mani macchiate del sangue di centinaia di vittime civili israeliane, fatti liberare con lo scambio di pochi giovani israeliani rapiti...
- dovrebbe chiedere che Stato riserverebbe ad Israele, dopo avergli rubato la sua capitale, le terre comprate legalmente e le case costruite su quelle terre.... Mah è vero, questo non è un problema... tanto sia loro che noi, siamo tutti bravi a espropriare case e vita ai soliti ebrei... anche i bravi arabi musulmani hanno già dimostrato di saper rubare terre, case, conti correnti, gioielli, ... Dal 1948 ai primi anni '50 gli ebrei che vivevano negli Stati vicini a Israele sono stati sbattuti fuori, dopo essere stati espropriati delle loro case e di terreni per 100.000 km2 --- 5 volte lo stato attuale d'Israele--- dopo essere stati privati anche dei loro soldi in banca e persino dei gioielli che indossavano...
Ma non basta, vero?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/01/mattarella-pace-israele-palestina-non-piu-rinviabile_831826dd-0d55-4de1-8c13-e161c940422e.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ Salman Saudi ARABIA shariah nazista ] tutti i codardi, massoni, tecnocrati, vigliacchi e traditori che hanno schiavizzato i popoli con il signoraggio Bancario? sono tutti nella NATO ONU NWO proprio come te!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/01/mattarella-pace-israele-palestina-non-piu-rinviabile_831826dd-0d55-4de1-8c13-e161c940422e.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Clinton rilancia su sessismo per Trump, Ex miss universo su palco con candidata, nuovi spot su tema ] HILLARY ADESSO HA VERAMENTE SCOCCIATO! ... dice così perché lei è vecchia con il culo rattrappito ed è invidiosa che nessuno può più desiderare di toccare lei! e poi, TRUMP ha promesso che sarà certamente un uomo migliore, quindi la questione è chiusa!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/01/clinton-rilancia-su-sessismo-per-trump_167ad093-b003-4288-a56f-34f969e6d394.html
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR... tutti gli organismi internazionali che dipendono dal regime Rothschild Bildenbeg SALMAN sono delegittimati ( ISRAELE, a sue spese, sa molto bene tutto questo )... e questo è un motivo per cui la guerra mondiale può essere soltanto procrastinata di qualche anno. Consiglio dei “Diritti Umani” dell’ONU: la Russia fuori, l’Arabia Saudita dentro [ LA SHARIAH È LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI ] 01.11.2016URL abbreviato. ONU: La Russia perde il seggio nel Consiglio dei “Diritti Umani”. Il sorprendente esito della votazione per la riconferma dei membri del Consiglio dei Diritti Umani dell’ONU sembra quasi una punizione inferta alla Russia per la sua azione contro il terrorismo. Nella votazione svoltasi il 28 ottobre per il rinnovo del seggio nel Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite (UNHRC), la Federazione Russa ha ottenuto 112 voti che non sono bastati per la riconferma. Con 114 voti a favore, la Croazia ne prenderà il posto. I terroristi dello Stato Islamico © AP Photo/ albaraka_news, File Siria, Russia contro ipotesi risoluzione Unhrc: favorirebbe i terroristi In un organismo sempre più screditato, l'Arabia Saudita ha ottenuto ben 152 voti nell'area asiatica, e siederà insieme a Cina, Giappone e Iraq per i prossimi tre anni. Nonostante Ryad sia una monarchia assolutista islamista (wahabita), dove sistematiche sono le violazioni dei diritti umani, e con una politica estera a sostegno del fondamentalismo islamico (operante in Siria e Iraq, ma non solo) e di aggressione manu militari contro lo Yemen, con 157 esecuzioni nel solo 2015, essa potrà comunque vantare la presenza di Faisal bin Hassan Trad come capo dell'équipe che monitorerà il rispetto dei diritti umani in giro per il mondo. Bandiera di Palestina © flickr.com/ Joi Ambasciatore palestinese: La Russia garantisce la pace nel mondo L'esclusione della Russia arriva dopo mesi incessanti di propaganda russofoba dei media occidentali. L'azione militare in Siria — autorizzata dal legittimo governo siriano, ergo nel rispetto del Diritto Internazionale — contro l'ISIS e i "terroristi moderati" sostenuti dalla Casa Bianca e dalle Cancellerie europee, ha gettato nel panico e nello sconforto coloro che già pregustavano la spartizione e lo smembramento del Vicino Oriente. L'apice della mania antirussa da parte occidentale, si è raggiunta con le ridicole accuse di "crimini contro l'umanità" ad Aleppo, città insanguinata dalle orde dello sceicco saudita Abdullah al-Muhaysini, supremo giudice del tribunale della Sharia del gruppo terroristico Jaish al Fatah (Esercito della Conquista), al-Qaeda in Siria. Con questa elezione, l'ONU punisce severamente la Nazione che più di altre combatte quotidianamente e con successo il terrorismo e il fondamentalismo di matrice islamica, un gesto che alla fine è a beneficio dei carnefici. Fonte: Controinformazione.info L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione. ... 184 Correlati: Accademia saudita:“La donna è un essere umano?” Quando perdi la guerra, dai la colpa alla Russia L’Arabia Saudita si compra anche l’Onu Cooperazione Russia-USA, l’arma vincente contro il terrorismo Combattere il terrorismo tutti uniti, Russia compresa
 https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611013572105-russia-unhrc-consiglio-diritti-umani-arabia-saudita/
ordine esecutivo 11110 Unius REI

il Golpe della CIA a MAIDAN, per annessione imperialistica di UCRAINA nella NATO, non potrà mai essere legalizzato costituzionalmente, quindi, se KIEV non risolverà questo suo problema giuridico, attraverso una soluzione politica con Unius REI, il Regime Ucraino Rothschild Bildenberg, tutti loro devono essere tutti giustiziati! ] [ 01.11.2016 Esperto: Kiev ha ancora una chance di essere lo snodo del gas per l’Europa La Rada ucraina ha esortato l’Europa a rifiutare il gas russo scrivono i media. La proposta è assurda e Bruxelles non la supporterà, ha detto in diretta sulla radio Sputnik l’esperto in sicurezza energetica Aleksey Grivach.
https://it.sputniknews.com/archive/
ordine esecutivo 11110 Unius REI

raymond lindroth 03:22+ You say you are the King of Israel.I AM the SON of Yahweh.May yahweh give you your hearts desire.Heb. 12: 14. Bless you ] ANSWER [ ordine esecutivo 11110 Unius REI 04:15 You say you are Son of JHWH, and God JHWH blessing your: " faith, fide fede" Now everyone knows that Jesus of Bethlehem: in the flesh, is the genetic child of Mary (tribe of Levi). while spiritually he is the son of Joseph (Tribe of Judah) and a descendant of David, the heir to the throne of Israel, and that's why, the Pharisees SpA IMF 666 NWO: they killed him!

ora tutti sanno che Gesù di Betlemme: nella carne, è il figlio genetico di Maria (tribù di Levi).
mentre spiritualmente è il figlio di Giuseppe (Tribù di Giuda) e discendente di Davide, erede al trono di Israele, ed ecco perché, i Farisei SpA FMI 666 NWO: lo hanno ucciso!
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Salman Saudi ARABIA [ io sono il Re di Israele e il Messia di Israele, per la potenza di Dio ] i ho una spalliera del letto in metallo, ed è: "normale" che il crocifisso di ferro posto ad un pomello della spalliera del letto, da circa un anno, dovesse "tintinnare", al movimento più piccolo... soltanto che questo evento non è mai accaduto prima.. in Italia sono le 3:55 e certo io non posso dire a Dio JHWH: "perché tu mi disturbi nel cuore della notte!" ] CHI HA UNA ENORME RESPONSABILITÀ COME NOI ABBIAMO? POI, LA NOSTRA VITA NON È VERAMENTE NOSTRA, E NON APPARTIENE SOLTANTO A NOI!

Salman Saudi ARABIA [ io sono il Re di Israele e il Messia di Israele, per la potenza di Dio ] ANCHE TU SEI TESTIMONE DI QUESTO EVENTO, CHE PER ME È UN "FENOMENO" FISICO... quando io scrivo qualcosa, c'é sempre qualcuno che ride ( i santi), e c'è sempre qualcuno che piange (le Bestie di Satana: culto, sono tutti farisei salafiti e massoni regime NWO ) .. e tanto, per questi parassiti del genere umano, quello che io dico non conta NULLA, perché io sono un complottista populista! ... peccato però, che sono loro quelli che hanno rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI

SALMAN SAUDI ARABIA ] non torneranno mai tutti gli ebrei "anglo 666 americani" (Satana TALMUD SPA FMI NWO ) del mondo, tutti in MEDIO ORIENTE: per fare i SANTI di JHWH, sapendo della esistenza della Shariah, loro hanno tentato di sterminare ISRAELE: attraverso la shariah, ma, non ci sono riusciti, e certo, proprio loro non verrebbero mai a vivere nel terrorismo shariah, proprio loro: che lo hanno riesumano dal cimitero degli zombies! .. e poiché, io ho visto che voi siete degli incapaci, poi, io ho deciso di regnare su tutto il MEDIO ORIENTE, dall'IRAN all'Egitto ed anche oltre! .. infatti la METAFISICA è più forte e potente della Shariah, perché la shariah è brutale ignoranza, mentre la metafisica e Scienza e Sapienza teocratica: monarchica e piramidale!

Post più popolari