unipolarismo neocons

Flanker In risposta UNIUS REI ( 18.05.2016 UNIUS REI, il sistema demoniaco mondiale è quello che è a capo dell'unipolarismo che, i neocons annunciarono all'indomani del crollo dell'URSS. Il delirio di eccezionalità ed unicità degli americani, l'argomentazione da follia imperialista spinta al punto tale da dire in pubblico che l'America è l'unica nazione indispensabile, suggeriscono che a capo dell'unipolarismo ci sono i neocons statunitensi (occhio sulla piramide dei biglietti da un dollaro visto che parli di massoneria) che pretendono di installare massoni oligarchi, vassalli, in giro per il mondo; governi di prostitute fascistoidi che garantiscono l'acquiescenza a tutti i diktat di Washington, con i danni che stiamo tutti vedendo.
Il fatto che, tu abbia messo Putin nella tua lista significa che non hai capito cosa sta accadendo dal 1989 ad oggi. Fra l'altro i russi, per il turpe unipolarismo, sono un problema nel breve periodo; l'obbiettivo di lungo periodo delle locuste è la Cina. Fra l'altro qualsiasi disagio abbia causato le politiche di Putin, il fatto che sia popolare, è dovuto proprio al fatto che i russi: "non" hanno mangiato la foglia, su cosa c'è dietro sia alla speculazione finanziaria, che dietro alle sanzioni. Naturalmente il ripristino della sovranità della banca centrale russa (come lo è già in Cina) avverrà gradualmente. L'inizio dell'utilizzo di valute diverse dal dollaro è un ottimo inizio per sbarazzarsi dell'influenza di FMI BM etc.. L'ipercorruzione è l'unica caratteristica dei politici europei e di quelli che assecondano wall street. La Libia ha dimostrato di essere capace di diventare il paese guida dei paesi africani senza FMI BM, wall street etc. infatti l'hanno distrutta a suon di bombardamenti. Questo vuol dire che paesi come la Russia o la Cina hanno tutte le capacità per fregarsene altamente di qualsiasi diktat finanziario.
UNIUS REI In risposta Flanker ( 18.05.2016 | Flanker, sono pienamente soddisfatto della risposta che mi hai dato! http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz490J3k2vy
====
===
Uniti contro il Muos. 18.05.2016 http://sptnkne.ws/brk2 A Niscemi, in Sicilia, domenica 15 maggio oltre 3mila persone hanno marciato in corteo contro il Muos, il sistema satellitare della Marina Usa, installato nella riserva naturale della contrada Ulmo. Niscemi domenica 15 maggio è tornata a marciare contro il Muos, il sistema satellitare realizzato dalla Marina Militare Statunitense in contrada Ulmo, nel cuore di una riserva naturale. Ad aprire il corteo l'amministrazione comunale con in testa il sindaco, Francesco La Rosa.
Oltre 3mila persone hanno attraversato le vie del centro di Niscemi per ribadire ancora una volta che, nonostante la recente sentenza del Cga di Palermo, la lotta non si arresta contro la militarizzazione della Sicilia e contro il Muos. Molti i pullman provenienti da Catania, Palermo, Ragusa, Caltanissetta e Caltagirone. Presenti anche i No tav della Val di Susa, le mamme No-Inceneritore di San Filippo del Mela e attivisti no Frontex uniti insieme al grido di "basta naufragi, fermiamo la guerra".
Muos, un round di vittoria legale per gli Stati Uniti. La scorsa settimana, il Cga aveva accolto il ricorso presentato dal ministero della difesa, sostenendo che il sistema di comunicazione satellitare non è nocivo per la salute degli uomini e per l'ambiente. Tesi smentita dai No Muos che più volte hanno denunciato la beffa dei controlli definendoli una farsa. La lotta prosegue anche in sede giudiziaria: venerdì 20 maggio proseguirà i processo penale a Caltagirone. Sette gli indagati per reati ambientali. Tra loro il dirigente della Regione Arnone, che ha messo la firma sulle due autorizzazioni del giugno del 2011 che hanno dato il via alla realizzazione dell'impianto militare statunitense. Intanto, il Muos continua a restare sotto sequestro.
http://it.sputniknews.com/italia/20160518/2703820/uniti-contro-muos.html#ixzz490oaZPM7

gli USA: regime massonico usurocratico, e sharia LEGA ARABA sono diventati una minaccia: estrema immediata e contingente, per il futuro del GENERE UMaNO: gandhiana RESISTENZA Passiva: ] [ msan.mr 15:51 18.05.2016 Il MUOS è una infrastruttura militare e quella di Niscemi è una delle 4 presenti nel mondo (Australia, isole Hawaii e Virginia) mirato a sostituire l'attuale Sistema satellitare UFO. E' una delle più grandi centrali delle telecomunicazioni della marina militare AmerIcana, presente nel Mediterraneo, con 41 antenne ed in collegamento con l'Asia sud-occidentale, l'Oceano Indiano e l'oceano Atlantico. Dotata di due torri radio, tre antenne del diametro di 18,4 metri e dell'altezza di 149 metri.
Un Sistema di comunicazione ad altissima frequenza, capace di collegare ed integrare tutti i comandi ed i sistemi d'arma, di terra, di mare e d'aria anche senza pilota, dell'esercito
AmerIcano, per non parlare poi dei controlli climatici, al fine evidentemente offensivo.
Bisognerebbe mandare in orbita extra-sistema solare, tutti gli Americani. Veramente tutto il mondo oramai li detesta, e non possono pensare di continuare la loro politica egemonica, in una loro realtà che hanno saputo solo distruggere, vite umane, culture, beni ambientali, ricchezze native, spiritualità, e risorse ambientali!
: http://it.sputniknews.com/italia/20160518/2703820/uniti-contro-muos.html#ixzz490pakLaf

ERDOGAN IL CAPO OCCULTO DELL'ISIS? si! CIA 666 Sharia: ISIS è NWO ] loro sono i satana! [
============
UNIUS REI In risposta giovanni ( 18.05.2016 | giovanni, apprezzo al 100%, tutto quello che stai facendo con lodevole qualità! e io credo che Putin rappresenti oggi il meglio della nostra civiltà ebraico-cristiana: ed il meglio della diplomazia mondiale! Perché lui è un DAVIDE che ha motivo di temere il Gigante Golia, quindi, io gli perdono l'attuale alleanza con IRAN? Ma, in IRAN noi come cristiani, noi non potremmo vivere! ed io non credo che: noi dovremmo scegliere tra terroristi meno cattivi e più cattivi! loro gli sharia, devono essere uccisi tutti! E io TI DICO CHE C'È QUALCOSA DI INVISIBILE PER TE, NEL POPOLO EBRAICO, CHE MI APPARTIENE, E CHE SUPERA I POTERI E LE AZIONI POLITICHE DI PUTIN.. Perché Putin è nella posizione di fare la guerra, ma, soltanto io con i miei ebrei siamo nella posizione di fare la pace!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz491pIpIPx

===============

Brasile, Corte suprema valuterà impeachment contro Temer. LA CORTE SUPREMA NON È SUPREMA CONTRO IL POTERE SOVRANO DEL POPOLO!
QUESTO È UN GOLPE! Che ha assunto le funzioni di capo dello stato ad interim dopo che la presidente Dilma Rousseff e' stata a sua volta sospesa


LO SPIRITO PATRIOTTICO è molto sentito in Russia, ma esso non esiste più in ITALIA! noi in Italia abbiamo perso la sovranità e la dignità! Assalito Navalni, il blogger anti-Putin. All'aeroporto di Anapa. '30 assalitori, 10 vestiti da cosacchi'

è normale che Obama si deve opporre: nella famiglia di Satana mica si possono tirare i fichi in faccia uno contro l'altro! 11/9: sì Senato Usa a fare causa a Riad. Da parte sopravvissuti e parenti vittime. Obama contrario. 17 maggio 2016 WASHINGTON, 17 MAG - Il Senato Usa ha approvato oggi all'unanimità la legge che consente ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime dell'11 settembre di fare causa e chiedere risarcimenti al governo dell'Arabia Saudita, che ha sempre negato ogni coinvolgimento negli attentati. La legge diventerà esecutiva se verrà approvata anche dalla Camera e firmata dal presidente Barack Obama, che pero' ha già detto di essere contrario.

PREMONIZIONI ] https://youtu.be/gRfg3GKP9QM [ "TRE GIORNI DI BUIO" previsti per la fine dei tempi attuali e che preannunciano l'inizio di una nuova era. ] CI SONO CHIARI RIFERIMENTI BIBLICI, PER COLORO CHE SONO ATTIVATI DIVINAMENTE, AFFINCHÉ LA BIBBIA POSSA PARLARE LORO! [ "Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l'ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira...
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell' umanità perirà..."
======
le BASI DELLA NATO sono la vera minaccia per la EUROPA non la Russia! ] [ Missili NUCLEARI Usa in Romania e Polonia: l’Europa è diventata VITTIMA SACRIFICALE: ed è a sua insaputa: coinvolta sul fronte nucleare: EU è come un kamikaze a sua insaputa! Perché gli USA sono sacerdoti di satana e completamente incontrollabili, anche perché la MASSONERIA militare: non è fedele ai sui governi di appartenenza: le BASI DELLA NATO sono la vera minaccia per la EUROPA non la Russia! https://youtu.be/658AHZxrLSE
=============
Pubblicato il 04 set 2014 Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
Il regno dei mille anni. questo è il tempo della CHIESA ] [ 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni; 3 lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4 Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati (sharia Islam) a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.

Secondo combattimento escatologico
7. Quando i mille anni saranno compiuti, satana verrà liberato dal suo carcere 8 e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta. Ma un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10 E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.

Il giudizio delle nazioni
11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12 Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14 Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15 E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.
Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn
==============
insulto dell'Ucraina ai parlamentari italiani .. Pubblicato il 17 mag 2016 ] noi siamo determinati, a far restituire a tutti i popoli la pienezza della loro sovranità monetaria e politica[ La prima delegazione parlamentare italiana in visita in Crimea, appena rientrata in Italia, via San Pietroburgo, è stata accusata di attraversamento illegale del territorio ucraino e inserita nella lista dei terroristi filorussi, separatisti, mercenari, criminali di guerra e assassini, compilata dal sito ucraino Mirotvorez, diretta emanazione del ministero degli Interni di Kiev. L’Ucraina commette così un grave atto intimidatorio nei confronti di rappresentanti del popolo italiano, volto a influenzarne e a limitarne l'attività politica. Una conferenza stampa si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 16 presso la Camera dei deputati: i parlamentari esporranno una protesta formale all’offesa subita dalle istituzioni italiane.
https://youtu.be/nbgBOqorAKc
==========
====
UNIUS REI 18.05.2016 | qualcuno dovrebbe spiegare a "testa di pomodoro" che non è necessario autoproclamarsi Dio, per fare il dittatore! .. e se, lui la smette di perseguitare i cristiani? IO SONO DISPONIBILE A DARGLI LA INVESTITURA DI RE! Trump vuole incontrare Kim Jong Un. 18.05.2016
http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2702791/Trump-vuole-incontrare-Kim-Jong-Un. html#ixzz490Qwp9iO

http://sptnkne.ws/brhm

============
USA e ARABIA SAUDITA sono un "666 SpA FED inganno AGGRESSIVO". Se i popoli e i governi del mondo non si ribellano? Presto saranno massacrati https://youtu.be/xtKGtnGu3ts PTV news 17 maggio 2016 - 11/9: I segreti degli Usa sull’Arabia Saudita

=======
UNIUS REI 18.05.2016 | per il NAZISTA segretario di Stato americano Victoria Nuland: il popolo sovrano del DONBASS è "un gruppo di persone"! Mentre le elezioni precedenti si sono svolte a plebiscito universale! E al contrario per lei, sempre, il nazista segretario di Stato americano Victoria Nuland, il GOLPE a Kiev è stato Costituzionale! MA NOI SOSTERREMO CON LE NOSTRE PREGHIERE, IL CORAGGIOSO popolo sovrano del DONBASS che si batte da solo contro l'Impero di Rothschild Spa FED 666 Satana NATO NWO LEGA ARABA!
http://it.sputniknews.com/politica/20160518/2702928/Ucraina-Minsk-OSCE-Russia.html#ixzz490NJ9PHf

========
Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray - Il lavoro sporco dei servizi segreti americani. Pubblicato il 30 mar 2016 ] [ Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray, ex membri di primissimo piano servizi segreti americani, descrivono con dovizia di dati e di particolari i retroscena e le menzogne architettate dietro guerra in Vietnam, in Iraq e in Siria e l'abbattimento del volo MH17 sui cieli ucraini. https://youtu.be/66t94IyHalE Video gentilmente concesso da Byoblu.com https://youtu.be/gCW39ZeD3Ao
Enmago Gli Snowden, come gli Assange, sono benefattori dell'umanità , ovviamente perseguitati dagli orchi del "mondo al contrario", in cui un nobel (strano nobel) che spetterebbe semmai a loro viene dato beffardamente a un orchetto rappresentante.
P.S.: Ok Americani buoni, siete pentiti, indignati, d'accordo vi avevo già visti; ma adesso cosa pensate di fare per fermare i vostri compatrioti cattivi e psicopatici come li avete definiti? Sarebbe interessante saperlo, il mondo vi guarda ; mentre voi ridete ironicamente (mi fa piacere, meglio di niente, meglio tardi che mai) mi pare che quelli si stiano muovendo in fretta, e capiscano un solo "linguaggio", quello stesso che li fa essere come sono. E forse non è di "vittime lontane" che dovete parlare per primo alla vostra gente, ma di vittime americane , di 11 settembre, di NIST... Da dove poi TUTTO consegue in macabra successione.

Umberto Cordoni

dopo un anno dalla pubblicazione di byoblu quante persone al mondo sanno di questo ed altro come e possibile che poche persone ma con moltissimi money riescano ad annientarci cosi
======

my Holy SPIRIT ] il FARISEO DEMONIO: ha deciso di mettere una pietra tombale contro i miei fratelli: ERDOGAN e SALMAN, I SUOI ALLEaTI, perché, loro non possano più dire: "tu a me, questo, tu non lo puoi dire: ". " TU QUESTO ABOMINIO: GENDER DARWIN; IN MIO MUSLIMS COUNTRY? TU NON LO PUOI FARE! " ecc... ecc... "PERCHé, io sharia, io non sono del tutto la pezza del tuo cesso! .. MA ERDOGAN E SALMAN non sanno che Rothschild ha detto a Bush: "poiché loro comprano come schiavi il mio denaro? poi, veramente loro sono già la pezza del mio cesso!" ... "quindi, quelli che potranno sopravvivere tra i loro figli? allora loro faranno i GENDER come voglio io!"

hi, welcome Holy Spirit, accept Israel kingdom, we receive you holy, grant, allow, admit, we receive you, receive, get, have, accept, take, welcome, we welcome to you: welcome shalom, salaam accept, salaam you accept, agree to, peace acknowledge, admit, welcome, acquiesce, our love you accept, like, enjoy love you, appreciate my love, welcome freedom, fancy, choose my universal brotherhood
Hola, Bienvenido Espíritu, acepte el reino de Israel, recibimos santos, concesión, permite, admitimos, recibimos que, recibe, obtiene, han, aceptar, tomar, bienvenido, damos la bienvenida a usted: shalom bienvenida, salaam acepta, se Salaam aceptar, de acuerdo a, reconocer la paz, admitir, bienvenido, consentir, acepta nuestro amor, como, disfrutar de amar, apreciar mi amor, la libertad de bienvenida, de lujo, elige mi hermandad universal
salut, bienvenue Saint-Esprit, accepter Israël royaume, nous recevons vous sanctifie, subvention, permettre, admettons, nous recevons vous, recevez, obtenez, ont, accepter, prendre, bienvenue, nous nous félicitons de vous: shalom bienvenue, salaam accepte, vous SALAAM accepter, d'accord pour la paix reconnaître, admettre, bienvenue, acquiescer, vous acceptez notre amour, comme, profiter de vous aimer, apprécier mon amour, la liberté de bienvenue, fantaisie, choisissez ma fraternité universelle
=====
Fuoco che consuma, scendi su di noi, brucia ogni peccato dentro me! Tu mio Salvatore; Tu mio consolatore; Tu del mio cuore sei il RE: Gloria all'Agnello di Dio! Gloria!
========
7 Names for the Holy Spirit that You Probably Didn't Know http://catholic-link.org/2016/05/14/holy-spirit-2/
 Steven Duran, 14/05/2016
In college, I had the pleasure of taking a sacraments course with Dr. Scott Hahn, which was equal parts awe-inspiring and overwhelming. For starters, the man is practically a living encyclopedia when it comes to the Catholic faith, so notetaking in his class was basically like trying to drink water from a fire hydrant.
Even though I've been a practicing Catholic all my life, I was shocked to realize that there was so much about my Catholic faith that I didn't know, especially when it came to the Holy Spirit.
I did a little digging on the third person of the Trinity and came up with seven names for the Holy Spirit that you may not have known either:
7 nomi dello Spirito Santo che probabilmente non conoscevi. di Steven Duran. All'università ho avuto il piacere di frequentare un corso sui sacramenti con Scott Hahn, meraviglioso e impegnativo allo stesso tempo. Per i principianti è praticamente un'enciclopedia vivente sulla fede cattolica; prendere appunti durante le sue lezioni è stato grossomodo come provare a bere acqua da un idrante.
Sebbene io sia stato un cattolico praticante per tutta la mia vita, sono rimasto colpito dal fatto che c'era ancora molto della mia fede cattolica che non conoscessi, soprattutto per ciò che riguarda lo Spirito Santo.
Ho scavato un pochino sulla Terza Persona della Trinità e ho trovato sette nomi dello Spirito Santo che anche voi potreste non conoscere: VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!
======
“La Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”. Preghiera al Re (Madonna di Itapiranga) CANTO Buona ascolto, buona preghiera! http://it.aleteia.org/2016/05/16/preghiera-al-re/ QUÌ TROVERAI LA CANZONE! ] [ Tu sei la mia vita, Tu sei la mia pace. Tu sei la mia luce, Tu, Tu sei il mio Amore. Gesù, Gesù, Gesù, Re di ogni Gloria: Gesù, Padrone della storia! Tu, Tu sei, sei la Pace che mi guida al Padre: Sei la Via, la Verità, Sei la mia Vita.
Figlio di Maria, Figlio di Maria
Tu sei la mia vita, Tu sei la mia pace,
Tu sei la mia luce, Tu, Tu sei il mio Amore: Gesù
Gesù, Re di ogni Gloria. Gesù, Padrone della storia
Tu, Tu sei, sei la Pace che mi guida al Padre
Sei la Via, la Verità, Sei la mia Vita. Figlio di Maria
Figlio di Maria

=========
Preghiera al Re. “La Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”. Qualche giorno fa, leggo sulla pagina Facebook di Debora Vezzani, questo post incredibile: “Vi dico la verità, siccome non so come dirvi una cosa del genere, ve la dico così, in modo semplice, come se fosse una cosa normale. Edson Glauber, veggente di Itapiranga, Brasile (apparizioni e luogo di culto approvati dal vescovo Carillo Gritti) mi ha scritto dicendomi che durante un’apparizione di questi giorni ha ricevuto una canzone da Maria.
Mi ha detto: “la Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”.
Mi ha mandato il file mp3 e ha aggiunto: “questo è un regalo per te da parte di Gesù, Maria e Giuseppe”.
“AL RE” è il titolo della canzone.
“Al Re” è la canzone che la Madonna di Itapiranga mi ha insegnato per diffondere l’Amore di Suo Figlio Gesù.
E’ la canzone che la Madre insegna a tutti per amare Gesù.
E’ una canzone che ha scritto Maria e che Lei canta in Paradiso assieme agli angeli.
E’ la canzone che da domani canterò per tutti voi e che tutti siamo chiamati a cantare e a diffondere.”
Immediatamente contatto Debora, che mi trasmette l’immenso stupore difronte ad un evento cosi straordinario. Parlare con lei , significa percepire l’immenso amore che Dio ha per noi. Debora infatti è testimone attraverso la sua vita e la sua musica della presenza di Dio nella nostra vita quotidiana, ci parla di un amore instancabile e di una presenza costante di Dio in noi. Questa artista bravissima e generosa, ci aveva già conquistato con il suo brano “ come un prodigio” il brano che ha intrecciato il suo cuore al cuore di Dio. E adesso ci sconvolge con questa nuova avventura: diffondere una canzone dettatagli da Maria attraverso un veggente! Continuo a leggere i suoi post, e vedo crescere il suo entusiasmo nello scoprire che le note della canzone , sono perfette per lei, si percepisce il dono grandissimo per Debora e per tutte le persone che vorranno ascoltarla. Sono troppo curiosa di scoprire questa musica celeste con voi, oggi, in anteprima!

Buona ascolto, buona preghiera! http://it.aleteia.org/2016/05/16/preghiera-al-re/ QUÌ TROVERAI LA CANZONE!
 =======
ERDOGAN HA LA FACCIA DELLA PUTTANA! AAAAaaaaaaaaaah ] BOIA LA NATO È FATTA DAI BOIA! [ ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha annunciato le proprie dimissioni nel caso in cui Mosca presenti prove che dimostrino il sostegno di Ankara al Daesh. Le parole del ministro arrivano in risposta a quelle pronunciate dal ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov al termine della riunione del Gruppo internazionale di sostegno alla Siria di Vienna secondo il quale ci sarebbero molte prove dei rapporti tra Turchia e Daesh.
 [ belli corrado: 11:18 18.05.2016
 Ti conviene spararti un colpo direttamente in bocca, infame bugiardo e cosa inutile all'Umanità-
 Rispondi
 Flanker 11:31 18.05.2016 | 1
 Questo qui è arrivato un po in ritardo visto che di prove ce ne sono state una infinità.
 Ad iniziare da i giornalisti e poliziotti desaparecidos e/o incarcerati "per tradimento" per aver fornito le prove che armi e precursori chimici provenivano dalle basi nato in turchia.
 Rispondi
 giovanni 11:39 18.05.2016
 Che faccia gia· le valigie questo infame leccaculo ,servo del regime atlantista.Se spera che la Nato, complice degli stessi crimini lo protegga si sbaglia . La Turchia e· in fase di declino ,i sacerdoti oltreoceano dopo averla utilizzata contro la Russia a suo tempo,ora al contrario gli risulta indigesta e ingombrante come paese asservito ai loro propositi criminali!
 Rispondi
 Amato Antonio 12:42 18.05.2016
 le prove sono già state presentate i giornalisti arrestati per tradimento al regime di Erdogan, per cui si dimetta subito.

 Rispondi
 UNIUS REI 15:56 18.05.2016 | Modifica | Cancella
 Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha annunciato le proprie dimissioni nel caso in cui Mosca presenti prove che dimostrino il sostegno di Ankara al Daesh. allora, quel pirata, lui si, lui si può dimettere perché non c'è nessuno che può negare che la Turchia abbia comprato di tutto dl Daesh ISIS sharia!
 http://it.sputniknews.com/politica/20160518/2702228/dimissioni-cavusoglu-se-mosca-prova-sostegno-turchia-daesh.html#ixzz490n10CNA

=========
my ISRAEL ] il mio cellulare è una spia ambientale! [ IN: 1. UTILIZZO memoria RAM(mio cellulare); 2. utilizzo fotocamera; io vedo sempre che la mia fotocamera cattura immagini a mia insaputa (ed il fermo immagine a volte non lo riconosco) a volte lo riconosco su posizioni significative, ovviamente: non sono immagini salvate nella mia memoria del telefono, ma sono immagini trasmesse.. quindi il mio cellulare è una spia ambientale!

my ISRAEL ] il mio cellulare è una spia ambientale! [ la intelligenza aliena (ARTIFICIALE ED ESOTERICA) fa questo spionaggio a livello mondiale! ] questo è un supporto demoniaco per il NUOVO ORDINE MONDIALE!
=======
Ci si può appellare all’obiezione di coscienza, contro le unioni gay? ] È UN CRIMINE GIURIDICO enorme NON PREVEDERE LA OBIEZIONE DI COSCIENZA: PER CASI DI RILEVANTE COSCIENZA COLLETTIVA: COME: ABORTO EUTANASIA, MATRIMONIO OMOSESSUALE! [ Per l’ufficiale che deve celebrare un’unione civile, c’è la possibilità di appellarsi all’obiezione di coscienza e non officiarla?
«La questione è complessa e delicata e richiede di essere adeguatamente precisata», premette ad Aleteia don Leonardo Salutati, teologo e docente di Teologia morale alla Facoltà teologica dell’Italia centrale di Firenze.

FORMA DI DISSENSO
L’obiezione di coscienza, prosegue don Leonardo, «rappresenta una forma di dissenso a carattere non violento che si esprime nel rifiuto individuale di prestare ossequio esterno ad un disposto legislativo, pur nella consapevolezza di esporsi ad eventuali conseguenze anche penali qualora l’obiezione non abbia riconoscimento legale».

DIRITTO ALLA LIBERTA’ RELIGIOSA
Come tale «essa esprime allo stesso tempo un profondo consenso ad una legge più alta e non eludibile. L’esercizio dell’obiezione di coscienza si inserisce nell’ambito più vasto del diritto di libertà religiosa, che non deriva da una concessione dello Stato ma è inalienabile e universale ed è “la più profonda espressione della libertà di coscienza”, anzi “è il primo dei diritti” (Giovanni Paolo II – 1991; Benedetto XVI – 2011)».

DOCUMENTI CHE LO CONTEMPLANO
Il diritto di libertà religiosa e di coscienza è tra l’altro riconosciuto in importanti documenti: nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (1948); nella Convenzione Europea sui Diritti dell’Uomo e le Libertà Fondamentali (1950); nel Patto Internazionale sui Diritti Civili e Politici (1966). Nella Risoluzione del Parlamento Europeo del 19 gennaio 1994 l’obiezione di coscienza è espressamente riconosciuta come: “un vero e proprio diritto soggettivo che deriva dai diritti dell’uomo e dalle libertà fondamentali”.

L’INDICAZIONE DEL CATECHISMO
Oltre a questo il Catechismo della Chiesa Cattolica al n. 2242 ricorda che: «Il rifiuto d’obbedienza alle autorità civili, quando le loro richieste contrastano con quelle della retta coscienza, trova la sua giustificazione nella distinzione tra il servizio di Dio e il servizio della comunità politica. “Rendete […] a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio” (Mt 22,21). “Bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini” (At 5,29)».

IL DIRITTO DELL’UFFICIALE CIVILE
Detto questo, per il teologo «l’unione tra persone dello stesso sesso è palesemente contraria alle esigenze dell’ordine morale e, per i credenti, agli insegnamenti del Vangelo e l’ufficiale civile, la cui coscienza voglia restare fedele a tali esigenze, ha diritto ad esercitare l’obiezione di coscienza».

Gli aspetti problematici che si presenteranno in Italia, come si sono già presentati in altri Stati, «derivano dal fatto che il legislatore non ha previsto nel disposto legislativo che istituisce le unioni civili tra persone dello stesso sesso, la possibilità di obiezione di coscienza».

LIBERTA’ NON TUTELATA
Tale possibilità, realisticamente, «non avrebbe provocato impedimenti o ritardi nella istituzione dell’unione civile perché il ruolo di ufficiale civile può essere ricoperto da più persone. Senza considerare – sottolinea don Leonardo – che non prevedendo la possibilità di obiezione di coscienza, di fatto, non si tutela adeguatamente il diritto naturale di libertà religiosa e di coscienza. Sinceramente – chiosa – c’è da riflettere se questo aspetto non sia ancora più preoccupante della questione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso».
http://it.aleteia.org/2016/05/17/diritto-obiezione-coscienza-unioni-civili-gay-omosessuali/

========================

MY #SAUDI #ARABIA: 1. STOP A SUBIRE COME una TROIA: IL BULLISMO di 666 USA! 2. STOP A STARE IN QUESTO TUO DELITTO DI NATO NWO, 3. PERCHÉ SE, TU RIMANI IN QUESTA POSIZIONE SUCCUBE, TU PAGHERAI CON LA TUA VITA, PER TUTTI I DELITTI CHE USA HANNO COMMESSO E CHE GLI USA TI HANNO COSTRETTO A COMMETTERE! TU NON PUOI CONTARE TUTTI I MISSILE ATOMICI CHE VERRANNO CONTRO DI TE! I MISSILI DI NUOVA GENERAZIONE SONO TUTTI IPERSONICI E TU NON LI POTRAI MAI FERMARE! 1. (SANTO SPIRITO Vento Veloce) Oca selvatica. Questo è un termine che i Celti hanno usato per indicare lo Spirito Santo nei tempi antichi. Si riferivano a Lui in questi termini perché hanno compreso correttamente la natura selvatica e imprevedibile dello Spirito Santo, che sembra spingerci sempre fuori dalla nostra comfort zone. Ho anche scoperto che sotto questo nome esiste un'intera serie dedicata allo Spirito Santo. 7 Names for the Holy Spirit that You Probably Didn't Know ]
*** THE WILD GOOSE (vento veloce) 1. God's Love Poured Out.
The love of God has been poured out into our hearts through the Holy Spirit that has been given to us.
Romans 5:5 The WIld Goose. This is a term that the Celts used for the Holy Spirit during ancient times. They referred to Him by this name because they correctly understood this wild, unpredictable nature of the Holy Spirit who always seems to call us out of our comfort zone. Turns out there's an entire series dedicated to the Holy Spirit under this title
================
=====
======
ok ] #SALMAN, # ROTHSCHILD, IO SONO CONSAPEVOLE CHE VOI BARCOLLATE NEL BUIO E CHE GUARDATE A ME PER AVERE LA LUCE! ED IN VERITÀ: IO NON HO PROGETTATO DI FARE DI VOI DEI CRISTIANI, Perché nessuna religione è salvifica! MA VOI POTETE AVERE, SEGUENDO ME, UNA RELAZIONE PERSONALE CON DIO! Allora, noi Invochiamo l'intercessione dei nostri fratelli divinizzati, glorificati e santificati: perché la nostra preghiera sia unita alla loro e possa salire al TRONO di Dio JHWH: i santi angeli, martiri e santi, che con la Vergine Maria, ci hanno preceduto nel Regno CELESTE di ISRAELE! Dove farisei e massoni e islamici sharia non potranno mai entrare! perché ci sia dato di comprendere più a fondo i doni dello Spirito Santo (sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà, timore di Dio), ricordando con fede che su di lei per prima è sceso lo Spirito Santo ed ha steso la sua ombra la potenza dell'Altissimo (cfr. Lc 1,35)
(* Giovanni Paolo II, Regina Coeli, 2 aprile 1989).
I Sette doni dello Spirito Santo: 1. Sapienza
2. Intelletto
3. Consiglio
4. Fortezza
5. Scienza
6. Pietà
7. Timore di Dio
==========
ok ] #SALMAN, # ROTHSCHILD, IO SONO CONSAPEVOLE CHE VOI BARCOLLATE NEL BUIO E CHE GUARDATE A ME PER AVERE LA LUCE! ED IN VERITÀ: IO ritengo che sia immorale da parte mia approfittare di una MIA situazione dominate per umiliarvi! INFATTI, DOVE C'È COSTRIZIONE, NON C'È AMORE, E DOVE NON C'È AMORE, NON C'È NEANCHE LA PRESENZA DI DIO! .. E SE POTETE ESSERE SALVATI VOI? POI, TUTTI POSSONO ESSERE SALVATI! ASCOLTATe LA MIA VOCE E NON ABBIATE PAURA, PERCHÉ UNO SPIRITO DI PREVARICAZIONE NON ABITA IN ME! Vieni, o Spirito di Sapienza,
distaccaci dalle cose della terra, e infondici amore e gusto per le cose del cielo.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah)

Vieni, o Spirito d’Intelletto, rischiara la nostra mente con la luce dell’eterna verità e arricchiscila di santi pensieri.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Consiglio, rendici docili alle tue ispirazioni e guidaci sulla via della salute.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Fortezza, e dacci forza, costanza e vittoria nelle battaglie contro i nostri spirituali nemici.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Scienza, sii Maestro alle anime nostre, e aiutaci a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Pietà, vieni a dimorare nel nostro cuore per possederne e santificarne tutti gli affetti.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Santo Timore, regna sulla nostra volontà, e fa che siamo sempre disposti a soffrire ogni male anziché peccare.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))
=====
=============

my #SAUDI #ARABIA [ stop, a subire il bullismo di USA! ] io credo che sia arrivato il momento di terrorizzare i super terroristi! [ gli USA accusando disonestamente la ARABIA SAUDITA di responsabilità al 100%, del delitto di: auto-attentato CIA MOSSAD di: 11-09... gli USA hanno incominciato a ricattare e a minacciare la ARABIA SAUDITA, ed in questo modo angoscioso? la ARABIA SAUDITA non può più vivere! Ovviamente, se Unius REI prendesse il controllo FMI BM? potrebbe ristorare la ARABIA SAUDITA di eventuali somme perse, perché io credo che il male minore rispetto alla guerra mondiale nucleare totale, sia sempre quello di far crollare il FMI BM.. [ *** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] http://thewildgooseisloose.com/series-segments Indweller of Believers. (Romans 8:9-11, Ephesians 2:21-22) When we are in the state of grace, the Holy Spirit dwells within us. St. Paul talks about this is his letters to both Romans and Ephesians which is where we get this title. [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy.

===========
my #SAUDI #ARABIA [ stop, a subire il bullismo di USA! ] nostro JHWH holy disse a nostro Padre Abramo, per consolarlo (perché lui non voleva cacciare Ismaele) ... "quando lui (Ismaele) si ribellerà (contro la oppressione di ), lui potrà liberarsi dalla schiavitù di suo fratello Isacco" (ed io sono testimone di tutto questo), The key to remember is that the Holy Spirit is actively looking for a relationship with you. If you don't know how to invite Him into your life, start by finding a quiet place (preferably in front of the tabernacle) and pray this litany to the Holy Spirit. Be careful though. When you invite the Holy Spirit to enter your life, He always comes in abundance. [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy.
https://www.ewtn.com/devotionals/pentecost/pent13.htm

=========
 my holy JHWH ] lol. che fatica! lol. [ ma non era più facile ammazzarli tutti, invece di amarli tutti? lol.
http://uniusreiking.blogspot.com/2016/05/7-fiamme-di-amore-menorah.html
=== =
===========
my #SAUDI #ARABIA [ stop, a subire il bullismo di USA! ] quale è il vantaggio di attendere: per subire una inevitabile GUERRA MONDIALE NUCLEARE TOTALE? FORSE CHE TU TI SALVERAI PERCHÉ PASSERAI INOSSERVATO? NO, IO TI DICO! IL PEGGIO DEL PEGGIO CADRÀ, proprio SU DI TE! mentre se tu vieni da me? Più nessuno ti potrà accusare per colpe del passato, Perché quando Dio perdona, poi Dio scarica tutta la colpa su Satana all'inferno! E SE IO TI PERDONERÒ? POI, ANCHE DIO TI PERDONERÀ! *** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 2. The Breath of God. "'As the Father has sent me, so I send you.' And when he had said this, he breathed on them and said to them 'Receive the Holy Spirit.'" - John 20: 21-22 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy.

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 3. Baptism in the Holy Spirit and Fire. "I am baptizing you with water, for repentance, but the one who is coming after me is mightier than I. I am not worthy to carry his sandals. He will baptize you with the Holy Spirit and fire."- Matthew 3:11 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 4. The Spirit and Our Lady. SPIRITO DI FECONDITà DIVINA. "Behold, you will conceive in your womb and bear a son, and you shall name him Jesus...
The Holy Spirit will come upon you, and the power of the Most High will overshadow you." Luke 1: 31-32,35 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 5. Gifts of the Holy Spirit. I DONI DELLO SPIRITO SANTO. Già lo Spirito SANTO in se stesso è il DONO per eccellenza... QUESTO è IL TORMENTO DELLE ANIME MALEDETTE ALL'INFERNO CONSIDERARE COME HANNO DISPREZZATO DURANTE LA LORO VITA LA PRESENZA E LA RELAZIONE CON LO SPIRITO SANTO.
The Spirit himself is God's gift par excellence (cf. John 4:10) a gift from God, and in turn communicates different spiritual gifts to those who welcome him." - Pope Francis [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 6. The Spirit and the Eucharist, At the center of the Church is the Eucharist, where Christ is present and active in humanity and in the whole world by means of the Holy Spirit.- Pope St. John Paul II
Sacred Heart Chapel  [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 7. The Spirit of Adoption. LO SPIRITO DI ADOZIONE, PER CUI POSSIAMO GRIDARE: "ABBA PADRE!" PERCHé SIAMO STATI FATTI VERAMENTE DIVINIZZATI FIGLI DI DIO ... "For those who are led by the Spirit of God are children of God. For you did not receive a spirit of slavery to fall back into fear, but you received a spirit of adoption, through which we cry, 'Abba, Father!'"- Romans 8: 14-16

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 8. The Spirit and the Sacraments. ATTRAVERSO IL SACRAMENTO DEL BATTESIMO IL CRISTIANO è CONDOTTO A VIVERE LA VITA DIVINA DEI FIGLI DI DIO! Holy Baptism is the basis of the whole Christian life, the gateway to life in the Spirit and the door which gives access to the other sacraments- CCC 1213

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ]  9. Fruits of the Holy Spirit. "The fruit of the Spirit is love, joy, peace, patience, kindness, generosity, faithfulness, gentleness, self-control... If we live in the Spirit, let us also follow the Spirit."- Galatians 5: 22-25 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 10. The Spirit and the Desert. "Filled with the Holy Spirit, Jesus returned from the Jordan and was led by the Spirit into the desert for forty days, to be tempted by the devil." - Luke 4:1 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 12. The Spirit's Freedom. LA LIBERTà DEI FIGLI DI DIO! QUINDI SI è ATTIVATI A VIVERE SENZA TIMORE E SI PARLA CON FRANCHEZZA (PARRESIA) DI FRONTE AD OGNI AUTORITà. INFATTI DOVE C'è L'AMORE MANCA IL TIMORE! 2 Corinthians 3:17 . "Freedom is not the ability to do anything we want, whenever we want. Rather, freedom is the ability to live responsibly the truth of our relationship with God and with one another. "- Pope St. John Paul II
Where the Spirit of the Lord is there is Freedom. Saint John Paul II National Shrine- Washington, DC.  [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 13. The Spirit Gives Witness: SPIRITO DI SALVAZIONE LIBERAZIONE E GUARIGIONE! - Releases March 3. When the Advocate comes whom I will send you from the Father, the Spirit of truth that proceeds from the Father, he will testify to me.- John 15:26 holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

*** my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 14. The Spirit Remembers- Releases March 10. LO SPIRITO SANTO DELLA RIMENBRANZA, PUò PORTARE CONSAPEVOLEZZA DEI SENTIMENTI DI GESù, E DELLA SUA VOLONTà OPERATIVA NELLA REALTà CONTINGENTE CONCRETA!
The Advocate, the Holy Spirit that the Father will send in my name He will teach you everything and remind you of all that I told you.- John 14:26
Bay of the Holy Spirit- Fairhope, ©2016 The Wild Goose // http://thewildgooseisloose.com/series-segments
holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

===========
Gli USA bloccano “siberian walker”, il camminatore italiano GLI USA SONO SATANISTI MASSONI CRIMINALI ED HANNO PAURA PERCHÉ HANNO TANTE VERGOGNOSE E SEGRETE TUTTE COSE DA NASCONDERE! 16.05.2016 ( IN REALTÀ NON POSSONO CONTROLLARE QUALCUNO CHE CAMMINA A PIEDI E LORO DEVONO AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO ALTRIMENTI I SACERDOTI DI SATANA SI ARRABBIANO! ] È conosciuto come “siberian walker”, un italiano che una volta in pensione ha scoperto la passione per il camminare e all’età di 67 anni ha attraversato tutta la Russia a piedi! Pier Luigi Delvigo ha deciso di percorrere anche gli Stati Uniti, ma il Paese delle libertà gli ha riservato una brutta sorpresa. Dietro alle spalle, o meglio, sotto i piedi del camminatore genovese sono passati lunghissimi chilometri, dal cammino di Santiago de Compostela ai percorsi nelle Repubbliche Baltiche e all'immensa Russia attraversata da San Pietroburgo fino a Vladivostok.
 Pier Luigi Delvigo a Peterhof nei pressi di San Pietroburgo
 Pier Luigi Delvigo di fronte al cavaliere di bronzo, un monumento dedicato a Pietro I il Grande, San Pietroburgo
 Pier Luigi Delvigo alla Piazza Rossa, Mosca
 Un monumento dedicato alle tigri siberiane dietro la tenda di Delvigo all'entrata di Vladivostok
 Piedi a bagno nel Pacifico
 La mappa completa del viaggio
Pier Luigi Delvigo a Peterhof nei pressi di San Pietroburgo
Era la volta degli Stati Uniti, zaino in spalla e tanto entusiasmo come sempre, pronti e via. Qualcosa però è andato storto. Sputnik Italia ha voluto ripercorrere assieme al protagonista di questa storia, Pier Luigi Delvigo, le sue camminate per il mondo, soffermandosi sul suo viaggio in Russia e sulla sua avventura americana.
— Pier Luigi, lei ha fatto diversi viaggi a piedi per il mondo. Ci potrebbe raccontare delle sue imprese, com'è nata quest'avventura?

— Tutto è nato per caso, non si trattava di una cosa programmata. La prima camminata è stata il percorso di Campostela. Ho percorso 800 chilometri in 21 giorni circa. Fino ad allora non mi piaceva tanto camminare, perché preferivo correre. Da quel viaggio ho cominciato anche a camminare. Dopo Campostela ho deciso di fare una camminata in Russia, all'inizio pensavo di fare da San Pietroburgo a Mosca. Ho iniziato dalle capitali baltiche, il visto durava 3 mesi, ad un certo punto mi sono ritrovato a Mosca molto presto, avevo del tempo e ho deciso di proseguire. In questo modo sono arrivato ad Ekaterinburg. Ogni volta che scadeva il visto tornavo in Italia, ma poi riprendevo il percorso da dove l'avevo lasciato. Alla fine, attraverso il lago Bajkal, ho concluso il mio percorso a Vladivostok.

— Quali sono state le particolarità della sua camminata attraverso la Russia, che cosa le è rimasto più impresso?
Donetsk, prima del 9 maggio
© Foto del blogger Vittorio Rangeloni
Perche i russi tengono così tanto al 9 maggio?

— Metterei i russi al primo posto come ospitalità in generale, anche come assistenza lungo la strada, nel fornirmi cibi, viveri. Questo soprattutto nell'ultima tratta della mia camminata, ero già diventato famoso. Sui social network girava la voce che un italiano stava attraversando la Russia a piedi, ogni chilometro c'era qualcuno che voleva farsi una fotografia per ricordo con me.

Sotto l'aspetto della natura, mi ha colpito l'immensità degli spazi vuoti. Noi siamo abituati in Europa dove tutto è densamente popolato, in Siberia gli spazi sono ancora tutti teoricamente da ripopolare. Spazio ce n'è. Dal punto di vista della sicurezza non mi è mai successo niente, anche se dormivo in tenda. Questo comunque da tutte le parti, anche in Europa.

— Recentemente ha deciso di intraprendere un viaggio anche negli Stati Uniti, dove ha avuto dei problemi però. Di che tipo?
Pier Luigi Delvigo in America
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
Pier Luigi Delvigo in America

— Il mio obiettivo era di fare la traversata degli Stati Uniti per completare sullo stesso livello il giro del mondo. Avevo in mente di fare la Route 66 da Santa Monica a Chicago e poi da Chicago verso New York. Per questo viaggio ho richiesto al Consolato un visto più lungo di 3 mesi. Ovviamente mi hanno chiesto un sacco di documenti, sulla proprietà, i miei conti, c'è stato un interrogatorio alla fine a Milano. Mi è stato dato un visto di ben 10 anni. Sono partito quindi da Los Angeles. Ho attraversato il deserto a 44 gradi, però non era un caldo insopportabile, c'era vento e non ci sono stati problemi enormi. Seguivo la Route 66 secondo le cartine che davano le varie città. Andavo lungo il percorso dei ciclisti. Per tutta la California non ci sono stati problemi.

Ad un certo punto ho incontrato un poliziotto, il quale mi ha detto che io non potevo più proseguire lungo quella strada, anche se ero nella pista ciclabile. Diceva che era pericoloso, ma non era vero: la pista ciclabile era molto più sicura dell'autostrada.
Delvigo e macchina polizia
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
Delvigo e macchina polizia

— Che cos'è successo concretamente quando l'ha bloccata il poliziotto?

— Secondo la loro normale prassi, mi ha chiesto se avevo delle armi, poi mi ha perquisito e mi ha fatto salire in macchina. Mi ha fatto scendere in autogrill fuori dall'autostrada. Se volevo proseguire avrei dovuto prendere un autobus o fare l'autostop. A quel punto ero in città, a Flagstaff. Sono andato in Comune per risolvere il problema. Ero vestito da camminatore, con lo zaino, ovviamente il mio aspetto non era dei migliori, venivo da 20 giorni di deserto. Al comune ho chiesto del sindaco, ma non mi stavano nemmeno a sentire. Io avevo richiesto delle documentazioni sul divieto di andare a piedi per quella strada.

Non sono riuscito nemmeno a varcare la soglia del Comune. La documentazione su questo presunto divieto non me l'hanno mostrata, mi hanno mandato in biblioteca a cercarla lì. La signora della biblioteca era gentile e al computer ha cercato di aiutarmi.

Io mi sono un po' lamentato, perché ho sempre pensato che l'America fosse la terra delle libertà, loro invece non mi lasciavano nemmeno camminare. Mi privavano di un diritto elementare, percorrere la strada, come i pionieri hanno sempre fatto, a piedi. Ho fatto presente che in Russia, che ho attraversato a piedi, non mi è mai successo niente, la polizia non mi ha mai disturbato!

— A quel punto che cos'ha fatto?

— La signora della biblioteca mi ha consigliato di andare al Palazzo di Giustizia. Mentre stavo in biblioteca è arrivato un poliziotto e mi ha detto che dovevo uscire dalla biblioteca e che non dovevo più tornare in Comune. A quel punto sono andato al Palazzo di Giustizia. Un funzionario mi ha detto che io posso proseguire su quella strada. Io ho chiesto un documento scritto, perché il problema non si riproponesse più. Il funzionario non ha voluto mettere per iscritto la sua versione.

La polizia statunitense non ha permesso a Delvigo di proseguire il suo viaggio
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
La polizia statunitense non ha permesso a Delvigo di proseguire il suo viaggio
Sono tornato personalmente dal poliziotto che mi fermò. Non voleva nemmeno starmi a sentire. Mi aveva proposto di fare altri sentieri, al di là del filo spinato dell'autostrada, quindi attraverso le montagne. Mi è toccato tornare a casa.

— Ha mai avuto difficoltà simili durante gli altri suoi viaggi?

— Quando sono stato in Russia sul fiume Amur, c'era un ponte di 4 chilometri e mezzo, i pedoni non potevano attraversarlo, era proibito. Quando sono arrivato lì, c'erano le guardie a presidiare il ponte. Le guardie hanno fatto una chiamata e poi mi hanno dato il permesso di attraversare il ponte. Mi hanno accompagnato. Hanno risolto il problema. Invece in America non c'è stata alcuna duttilità da parte della polizia.

Io penso che il motivo determinante fosse il mio aspetto da vagabondo, non tanto ben messo che disturbava la polizia. È come nel primo film di Rambo: all'inizio Rambo arriva in paese e lo sceriffo dice che non vogliono vagabondi, gli consiglia di fare un buon bagno. Mi sono trovato nella stessa situazione.

— Ha già delle nuove tappe in mente?

— Mi devo un po' riprendere, di solito non dico quel che devo fare, non anticipo mai. Anche se quest'ultimo è un percorso incompiuto, non avrei voluto interromperlo.

— Per lei che cosa significa camminare? Consiglierebbe ai nostri lettori di provare un'esperienza simile?

— In bicicletta si trova parecchia gente che fa dei viaggi lunghi. A piedi è una cosa più rara. Io ho già 69 anni, ho cominciato le mie camminate a 64 anni. Da ragazzo invece non avevo mai dormito in tenda, in campeggio!

Consiglio alla gente della mia età, che è già in pensione, di provare quest'esperienza, non è difficile come sembra. Quando sei sulla strada, ritrovi delle forze che non hai mai pensato di avere. Non tutti devono fare 40 chilometri al giorno. Non è così difficile come può sembrare. In bici e in moto non si può vedere tutto. A passo d'uomo si vede tutto invece, si vede la realtà com'è.

Cari lettori, buone camminate a tutti!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160516/2692086/usa-bloccano-siberian-walker-pier-luigi-delvigo.html#ixzz491uXYPaY
=========
UNIUS REI 18.05.2016 | USA fanno sempre un lavoro perfetto dal punto di vista dei sacerdoti di Satana! Perché Al-Qaeda e la galassia jihadista è una loro creazione, ed ovviamente hanno chiesto ed ottenuto la collaborazione dei sauditi! il loro obiettivo può essere soltanto quello di sterminare tutti gli ebrei e tutti i cristiani del mondo!
Libia. In arrivo nuove armi Usa, finiranno nelle mani “sbagliate” ancora una volta?
Secondo la BBC gli Usa e altre potenze globale sarebbero pronte a inviare armi al governo di unità nazionale libico appoggiato dalle Nazioni Unite ufficialmente per combattere il Daesh. Ma la sensazione è che, come al solito, la questione sia molto più torbida e complessa. Siamo sicuri, innanzitutto, che queste armi finiranno nelle mani giuste?
Intervento in Libia? Tragedia per l’Italia
In Libia ci raccontano da almeno due anni che è arrivato il Daesh, e non a caso ciclicamente la questione libica rimbalza nelle nostre Tv come se si dovesse da un momento all'altro venire coinvolti in una nuova guerra che sarebbe la seconda dopo quella del 2011 che ha ucciso Gheddafi e distrutto il Paese. Da tempo ci si chiede come mai poche migliaia di jihadisti riescano a mettere sotto scacco la Libia, e ora che gli Usa come riferito dalla BBC hanno fatto sapere di essere pronti a inviare armi al governo di unità nazionale libico riconosciuto dalle Nazioni Unite la sensazione è che una soluzione del problema sia ancora molto lontano. Parlando da Vienna il segretario di Stato americano John Kerry ha detto che le potenze mondiali dovrebbero finanziare la Libia per fermare la minaccia del Daesh.
Libia, al Sarraj: Dateci armi per combattere il Daesh
Eppure da oltre un anno Haftar, l'uomo che ancora ha dei problemi a riconoscere del tutto il governo Sarraj, chiedeva inutilmente proprio armi per combattere il Daesh, inutilmente.
La sensazione è che si utilizzi la minaccia del Daesh per drenare soldi e armi verso il governo di unità nazionale, che ora è diventato anche l'unico organo secondo Kerry in grado di unificare il paese. Si andrebbe quindi verso un superamento dell'embargo sulle armi imposto alla Libia anche se dovrà essere approvato dal Comitato per le Sanzioni delle Nazioni Unite. Del resto gli americani hanno già inviato forniture di armi moderne in Siria e in Iraq, poi magicamente finiti nelle mani dello Stato Islamico, basti pensare alla folgorante ascesa del Califfato nell'estate del 2014. Lo schema sembra essere sempre quello: gli Usa inviano armi per combattere i terroristi che poi finiscono nelle mani degli stessi terroristi, e non a caso è proprio in questo modo che è nato lo Stato Islamico. Che ora si voglia utilizzare la stessa tattica anche in Libia?
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia
Nemmeno cinque anni fa in Libia con Gheddafi il terrorismo semplicemente non esisteva, ma dopo le Primavere Arabe tutta l'area è diventato un vero e proprio focolaio di guerra e instabilità. E riesce molto difficile pensare che gli Usa non sapessero quello che sarebbe successo rimuovendo Muammar Gheddafi senza avere alcuna alternativa credibile, ancor più che l'embargo alle armi imposto alla Libia ha impedito proprio ai libici di sconfiggere il Daesh. Del resto in Siria gli Usa sono schierati contro Assad e il suo esercito, l'unico sul campo a combattere con il Daesh, e in Iraq per qualche motivo ancora nessuno si spiega come mai l'esercito iracheno alleato degli Usa non lanci la benedetta offensiva contro Mosul.
Ecco perchè il rischio che le armi inviate all'esercito libico finiscano nelle mani del Daesh è davvero molto alto. E se fosse questo l'obiettivo?
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2709255/armi-usa-nelle-mani-daesh-libia-iraq-terrorismo.html#ixzz491zRrlOS
=====
Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] [ lascia stare i Farisei satana massoni, e vieni con me! ] perché se tu continui a dire, come i FARISEI, che lo Spirito SANTO di Gesù è il demonio? POI, È CHIARO: CHE, TI SALVI IL DEMONIO SE PUÒ, dato che lui non può salvare se stesso!

Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] e lo sanno tutti che, il peccato contro lo SPIRITO SANTO non può essere perdonato! [ lascia stare i Farisei satana massoni TALMUD KABBALAH, e vieni con me! ] .. Se tu bestemmi contro lo Spirito Santo di Gesù che lui soltanto è il Salvatore? poi, tu non potrai mai essere salvato!

===========
Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] [ MEDJUGORJE IL 7° SEGRETO IL PIU' TEMUTO https://youtu.be/3Pj5bsYdgTA IL SEGRETO SARA' SVELATO 3 GIORNI PRIMA CHE ACCADRA'....... GLI EVENTI TERRIFICANTI NEL VIDEO SONO PRIVI DI OGNI FONDAMENTO REALE ....... SOLO MIRJANA CONOSCE VERAMENTE CIO' CHE ACCADRA' E CHE COMUNQUE UNA PARTE DI ESSO E' STATA CAMBIATA DOPO AVER PREGATO MOLTISSIMO. GESU': AIUTATEMI, HO BISOGNO DI VOI, VI PREGO ...... AMATEVI.... IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA. Non ci sarà nessuno evento cosi terrificante da annientare l'umanità, perchè Dio non vuole questo, il 7°segreto dovrebbe essere un evento drammatico e "potrebbe sembrare" un monito al mondo intero affinchè finiscano le Crudeli ingiustizie e le offese verso Dio, che ogni giorno si compiono nel mondo, ma nonostante la Giustizia vuole la sua parte, L'Infinita Misericordia del Padre Celeste verso l'umanità ha RIDIMENSIONATO questo segreto e la Santa Vergine Maria è qui con noi.....Amen. MIRJANA: La Madonna non vuole che noi ci spaventiamo, Lei dice che paura hanno solo coloro che non hanno conosciuto l'amore di Dio e la vera fede viene dall'Amore e non dalla paura e Lei dice di mettere Dio al primo posto perchè Lo Amiamo e non perchè abbiamo paura del futuro.
MIRJANA: Ho pregato la Madonna se fosse possibile che almeno una parte di quel segreto si cambiasse. Lei ha risposto che dovevamo pregare. Abbiamo pregato moltissimo e lei ha detto che è stata modificata una parte, ma che ora non si può più cambiare, perché è la volontà del Signore che si debba realizzare. Se succederà, sarà la volontà del Signore e questo l'abbiamo chiarito. L'importante è che la nostra anima sia pronta e preparata per trovare il Signore allora non dovremo preoccuparci né per il futuro e né per null'altro. MIRJANA:. Sono sicura che alla fine vedremo questa luce. Vedremo il trionfo del Cuore della Madonna e di Gesù.
La Madonna dice sempre: "Non parlate dei segreti, ma pregate e chi sente me come Madre e Dio come Padre, non abbia paura di niente".
Tutti sono curiosi, ma si deve capire che cosa è veramente importante. L’importante è che noi in ogni momento siamo pronti ad andare dal Signore e tutto quello che succede, se succede, sarà la volontà del Signore, che noi non possiamo cambiare. Possiamo cambiare solo noi stessi! (MIRJANA)
IO credo che non si possano guarire Tutti, perchè per ogni Miracolo che Dio compie servono miliardi di preghiere, ma soprattutto migliaia di Martiri che nei secoli e tuttora vengono uccisi perchè Amano Cristo, dal principe di questo mondo che sparge odio e violenza ....Gesù stesso ha detto "IL Mio Regno non è di questo mondo" perciò qui non siamo in Paradiso e siamo soggetti al male fisico, ma DIO quando può prende dalla Sua MANO un pò d'Amore che noi ci mettiamo e compie i Miracoli attraverso la Santa Vergine e Tutti i Santi. Per questo una guarigione costa molte sofferenze e non dipende da Gesù anche se gli è stato dato Potere su tutte le cose dal Padre, ma la battaglia tra il bene e il male si compie ad armi pari e la Madre di Gesù ci ripete che noi abbiamo un'arma potentissima, "IL SANTO ROSARIO" quindi Gesù ha bisogno di tutti noi affinchè trionfi il BENE..... per questo dobbiamo dare Amore e fare Opere per chi ne ha bisogno, per riuscire a mettere nella MANO di DIO quanto più BENE possiamo......Questa è la mia umile opinione.
(gia5757)
http://medjugorje.altervista.org/doc/
============
UNIUS REI 21:52 18.05.2016 | la internazionale sharia islamica, cioè i jihadisti sharia, loro hanno la ricotta in testa ( e questa è una umiliazione per tutti i mussulmani sharia ), infatti loro ucciderebbero i Governi della LEGA ARABA e gli USA, se potessero, MA NON SONO IN GRADO DI SAPERE, E DI CAPIRE, che nessun terrorista potrebbe esistere nel mondo se loro non volessero!
 Pentagono: dal 2014 in Siria e Iraq uccisi da USA e alleati oltre 120 leader del Daesh

 http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2710522/terrorismo.html#ixzz492Ec4MOh

#DONBASS, per ora, è una guerra di posizione combattuta dai cecchini, fatta dall'impero Rothschild, Spa FED NWO SHARIA, cioè, i nazisti Bildenberg contro, la speranza di tutti i popoli sovrani ] [ Donbass, la fine della guerra è vicina? 13.05.2016 (È grave il bilancio della guerra nel Donbass, felicemente ignorato in Occidente: si stimano 10 mila vittime per i bombardamenti e milioni di profughi rimasti senza una casa. Attualmente la tregua regge, la fine della guerra è vicina?

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2673329/donbass-fine-guerra-vicina.html#ixzz492JJFLM8

=================
Monsanto and the Poisoning of Europe. Open letter to the EFSA Chief Attorney About Re-licensing Glyphosate in the EU ] gli anticrittogamici hanno raggiunto le falde acquifere! Stop con i veleni di prima classe! in agricoltura, additivi biodegradabili, come il sapone di marsiglia? è meglio! e come disserbanti anche l'acido muriatico può funzionare bene!] [ This week, a Standing Committee of plant scientists from 28 member states in Europe is likely to endorse the European Food Safety Authority’s (EFSA) findings so that the European Commission (under pressure from Monsanto, Glyphosate Task Force and others) can re-authorise glyphosate for another nine years. This is despite the WHO classifying glyphosate as being “probably carcinogenic” to humans.
An open letter from campaigner Rosemary Mason to Dirk Detken, Chief Attorney to the EFSA, follows the brief background article you are about to read. In the letter, Mason highlights the regulatory delinquency concerning the oversight of glyphosate in the EU. The evidence provided by Mason might lead many to agree that processes surrounding glyphosate ‘regulation’ in Europe amount to little more than a “cesspool of corruption.”
There are around 500 million people in the EU. They want EU officials to uphold the public interest and to be independent from commercial influence. They do not want them to serve and profit from commercial interests at cost to the public’s health and safety. However, what they too often get are massive conflicts of interest: see here about the ‘revolving door’ problem within official EU bodies, here about ‘the European Food and Safety Authority’s independence problem’ and here about ‘chemical conflicts’ in the EC’s scientific committees for consumer issues. http://www.globalresearch.ca/monsanto-and-the-poisoning-of-europe/5525765
========
UNIUS REI 22:22 18.05.2016 | se lo dice un Ex generale UK che quasi certamente è un massone di anticristo "quest'anno guerra nucleare con Russia se NATO non si rafforza" .. noi ci dovremmo credere veramente!
la Russia deve potenziare in suo scudo antimissile utilizzando le nuove tecnologie laser!

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2707337/Occidente-Europa-geopolitica-Shirreff.html#ixzz492MDkJYW
=========

UNIUS REI 22:28 18.05.2016 | se la BBC ha definito "violentatore" il soldato sovietico che li ha liberti dal nazifascismo, questo vuol dire che loro sono dei massoni! ... MA NOI NON POSSIAMO DIMENTICARE I 40MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI FATTI DA STALIN IN TEMPO DI PACE! .. E NESSUNO POTREBBE DIRE che il Comunismo era il bene, infatti è crollato!
http://it.sputniknews.com/mondo/20150925/1234282.html#ixzz492Njw6aS

==========
UNIUS REI 22:32 18.05.2016 | il fatto che noi identifichiamo dei super pazzi criminali ISIS sharia, In Iraq il Daesh costringe gli uomini a non radersi la barba "per volere di Allah" questo non vuol dire che tutti i maomettani sharia della LEGA ARABA non siano dei nazisti assassini seriali che devono essere sterminati anche loro!

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2710080/terrorismo-Mosul-Fallujah.html#ixzz492OeBGZC
===========

my #SAUDI #ARABIA, PERCHÉ GLI EBREI FANNO I COMPLICI DI ROTHSCHILD L'USURAIO MONDIALE E POI ROMPONO IL CAZZO A TUTTI .. ECCO PERCHÉ! [ ok ] ANCHe se, tu SHARIA, TU vincessi con 666 USA, questa Guerra Mondiale Nucleare totale, cosa rimarrebbe vivo di te, dopo 5miliardi di morti? SOPRATTUTTO, COME TU POTRESTI FERMARE, TUTTO DA SOLO, IL MASSONICO SATANISMO MONDIALE, CIOÈ, ANCHE QUANDO NOI SAREMMO MORTI TUTTI! [ "TUTTO SI PUÒ VINCERE CON LA PACE, MA, TUTTO SI PUÒ PERDERE CON LA GUERRA", disse Papa Pio XII [Papa Pio XII, detto Pastor Angelicus, è stato il 260º papa della Chiesa cattolica e 2º sovrano dello Stato della Città del Vaticano dal 2 marzo 1939 al 9 ottobre 1958 ] ma, lui non fu ascoltato, perché? PERCHÉ GLI EBREI FANNO I COMPLICI DI ROTHSCHILD L'USURAIO MONDIALE E POI ROMPONO IL CAZZO A TUTTI .. ECCO PERCHÉ!
2. Unzione spirituale. (1 Giovanni 2:20) 7 Names for the Holy Spirit that You Probably Didn't Know ]
*** Spiritual Unction. (1 John 2:20) This is a term used for the Holy Spirit by the apostle John who is telling the early Christians that they are receiving the anointing from the same Holy Spirit that anointed Jesus. Questo è un termine usato per lo Spirito Santo dall'apostolo Giovanni, che dice ai primi cristiani che stanno ricevendo lo stesso Spirito Santo che ha unto Gesù. VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!
7. Colui che dimora nei credenti. (Romani 8:9-11, Efesini 2:21-22) Quando siamo in stato di grazia, lo Spirito Santo dimora in noi. San Paolo parla di questo sia nella sua lettera ai Romani che in quella agli Efesini, che è da dove è stato dedotto questo titolo.
http://it.aleteia.org/2016/05/16/nomi-spirito-santo-bibbia-tradizione/2/
===============

3. Fuoco divoratore. (Deuteronomio 4:24, Atti 2:3) Consuming Fire. (Deuteronomy 4:24, Acts 2:3) This title is partly a throwback to the Old Testament where God is referred to as a consuming fire. Later in the new testament, St. Luke recounts how at pentecost the Apostles saw tongues of fire descend and rest above each one of them. Either way, there's a rich tradition of the Holy Spirit being depicted with fire-related imagery.
 Questo titolo è in parte un ritorno al Vecchio Testamento, che si riferisce a Dio come a un fuoco divoratore. Successivamente, nel Nuovo Testamento, San Luca racconta di come gli Apostoli hanno visto durante la Pentecoste lingue di fuoco scendere dal cielo e posarsi sopra ognuno di loro. In entrambi i casi, c'è una cospicua tradizione in cui lo Spirito Santo viene rappresentato con immagini correlate al fuoco. VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!

=====================
4. Spirito del timore del Signore ] Spirit of the Fear of the Lord. This title is given to the Holy Spirit because of his role of enabling us to have a vivid understanding of God's infinite power and greatness (a.k.a. Fear of the Lord). VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI! Questo titolo viene dato allo Spirito Santo a causa del suo ruolo che ci permette di avere una chiara comprensione dell'infinita potenza e grandezza di Dio (conosciuta anche come Timore del Signore).
 http://thewildgooseisloose.com/series-segments

===============
5. SPIRITO PARACLITO ] [ (Giovanni 14:16,26) È il termine greco che può essere tradotto come avvocato o consolatore. Quando Cristo ha lasciato questa terra ha promesso di mandare il suo difensore (o paraclito) in modo che i Suoi seguaci non sarebbero rimasti soli. Lui è il consolatore dell'intero corpo mistico di Cristo. Questo titolo dello Spirito Santo è usato anche nella Laudes Divinae.
*** HOLY SPIRIT Paraclete. (John 14:16, 26) This is the Greek term that translates into advocate or counselor. When Christ left this earth he promised to send His advocate or paraclete so that His followers would not be left alone. He is the advocate for the entire mystical body of Christ. This title of the Holy Spirit is used in the Divine Praises, said during
VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!

================
6. Colui che convince di peccato ( Crying man: UOMO GRIDA LA SUA SOFFERENZA PERCHé è CONSAPEVOLE DI ESSERE PRIGIONIERO DEL PECCATO ) (Giovanni 16:7-11) Nel Vangelo secondo San Giovanni, Cristo parla di come avrebbe mandato lo Spirito Santo per convincere gli uomini dei propri peccati. Questo convincimento di peccato avrebbe quindi condotto l'uomo a riconoscere il suo bisogno della misericordia di Dio.
*** Convictor of Sin. (John 16:7-11) In the Gospel according to St. John, Christ talks about how He would send the Holy Spirit to convict men of their sinfulness. This conviction of sin would then lead man to recognize his own need for God's mercy. 11. The Spirit Convicts. "But I tell you the truth, it is better for you that I go. For if I do not go, the Advocate will not come to you. But if I go, I will send him to you. And when he comes he will convict the world in regard to sin.-
John 16: 7-8, "The Spirit convicts to convert not to condemn." VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!

my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!
==============
ovviamente Blogger ha ragione al 100%, ed io ho torto al 100%, ed è un miracolo che, dopo 8 anni di punizioni, lui abbia, attenuato il suo bullismo, contro di me, e mi ha detto oggi per la prima volta, ti ho chiuso tutto il tuo "account" per SPAM! OVVIAMENTE, A ME NESSUNO MI HA ISTRUITO CIRCA QUELLI CHE ERANO I LIMITI CHE NON ANDAVANO SUPERATI! ED IL RISPETTO CHE, GOOGLE E YOUTUBE HANNO DIMOsTRATO PER ME: E PER I MIEI IDEALI EBRAICO-CRISTIANI, SI GIUDICA DA SOLO DATO CHE, MI HANNO CANCELLATO IL 50%: DI TUTTO IL LAVORO: FATTO DA ME: IN 8 ANNI, 8 ORE AL GIORNO: TUTTI I GIORNI, tutto gratuitamente per AMORE del REGNO DI DIO IN ISRAELE E PER AMORE DEI MARTIRI CRISTIANI: la cui reale tragedia è occultata dal nostro regime massonico Bibdenberg! E NESSUNO DI LORO HA PENSATO DI DOVER INTERLOQUIRE CON ME, O DI POTERMI ISTRUIRE: SONO STATI SOLTANTO BRUTALI: con regole del gioco scorrette, corrotte, che, loro il SPA FED NWO hanno imposto a tutti! 1.[ Il tuo blog è stato bloccato. [ 2. Il tuo account Google è stato sospeso. [ ANSWER ] ho compreso il mio errore: [sorry!] il testo spam non superava il 40%, nelle mie attenzioni, ma, ora lo eliminerò definitivamente! [ Noah Ararat: noah-ararat.blogspot.com ] 112 post [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. I Servizi sono forniti da Google Inc. («Google»), con sede a 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, Stati Uniti.  Se desideri richiedere una revisione del tuo blog, modificane i contenuti e fai clic su "Ricorso". Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 89 giorni.
Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie.
Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a noahthenephilim@gmail.com ] ANSWER [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://noah-ararat.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Il tuo account Google è stato sospeso.
Ciao NoahTheNephilim, Google ha sospeso il tuo account noahthenephilim@gmail.com per violazione dei suoi Termini di servizio. Se ritieni che sia un errore, puoi provare a recuperare il tuo account seguendo queste istruzioni. Verranno eliminate tutte le informazioni associate al tuo account sospeso, a meno che non intervieni con un ripristino. Cordiali saluti, Il team di Google Account

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
 ===========
my ISRAEL ] QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO![ e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia! http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ questo sito attualmente ha 1171 post, il sito distrutto http://noah-ararat.blogspot.com/ ne aveva 112 di post, e questo significa che su friendxkinguniusrei.blogspot.it ho distrutto almeno 150 post più vecchi, che sono confluiti in noah-ararat.blogspot.com perché ogni tre post vecchi io creavo un post nuovo. QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO!
===============

#MOGHERINI #Federica, l'alto rappresentante dei massoni traditori, è un bullo di: CRIMINALE INTERNAZIONALE, PERCHÉ, non concede motivazioni alle sue calunniose affermazioni, perché, IL DIRITTO INTERNAZIONALE: 1. PROIBISCE IL GOLPE A KIEV, 2. CON I CECCHINI DELLA CIA, 3. I POGROM DI ODESSA, E,  4. DI AGGREDIRE UN POPOLO PACIFICO CON L'ESERCITO! 5. ORMAI SIAMO PREDA DI UN #REGIME #NAZISTA #MASSONICO #BILDENBERG: usurocratico Rothschild e tecnocratico Banche Centrali Spa! ] [ “Non ci sarà un ritorno a normali relazioni tra la Russia e la UE”] 13.04.2016 ( Per principio non ritorneranno come prima le relazioni tra la UE e la Russia, ha affermato la rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. In mattinata la Mogherini aveva dichiarato alla stampa che i rapporti tra Russia e Europa non ritorneranno al passato ("business as usual") finchè, la Russia non rispetterà i suoi obblighi internazionali e il diritto internazionale. ] QUELLO CHE IRRITA, E INDIGNA, È il fatto CHE SI FANNO da parte di #Mogherini, DELLE AFFERMAZIONI gratuite quanto: CRIMINALI, SENZA obbligo: di: DIMOSTRAZIONE, senza motivazione! tipo affermazioni dogmatiche! [ La risposta di #Maria #Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo è arrivata su Facebook: Nel suo post la Zakharova ha risposto punto per punto alle frasi della Mogherini: Obblighi Internazionali? Diritto Internazionale? Sulla base di quali atti di diritto internazionale in Siria si trovano i paesi UE? Che cosa hanno fatto in Libia? ed in Iraq? Perchè l'UE che richiede il rispetto del diritto internazionale non esige da Washington una relazione sull'adempimento del mandato ONU sull'operazione in Afghanistan? Sulla base di quali atti di diretto internazionale la UE ha riconosciuto il Kosovo un paese sovrano? Che cosa ha fatto sì che alcuni paesi europei si siano dimenticati dell'accordo firmato e ratificato con Yanukovich e l'opposizione, che garantiva un passaggio di potere pacifico e invece è stato stracciato provocando una guerra sanguinosa in tutto il paese?" Infine la Zakharova ha concluso scrivendo: "Il business as usual. Non ci sarà non "finchè la Russia…" ma per principio.
: http://it.sputniknews.com/politica/20160413/2469408/Zakharova-Mogherini-diplomazia.html#ixzz45iinCI7n

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html
FORZA Benjamin Netanyahu
==================

Egregio Dottor Dall'Orto,
sono un abbonato RAI e scrivo per manifestare tutta la mia indignazione di fronte alla propaganda a favore delle adozioni omosessuali inserita nel palinsesto RAI di dicembre 2015. Ecco alcuni fatti:
•    Nella fiction “È arrivata la felicità” in onda su RAI 1 è inserita la vicenda di una coppia formata da due donne che ricorrono all’inseminazione artificiale per ottenere un bambino. Il tema è trattato in modo ideologico e unilaterale, giacché chi, come i genitori di una delle due, non concorda con questa scelta, viene nella fiction stigmatizzato come retrogrado.
•    Nel TG 3 del 22 dicembre (edizione delle 14:20) è stato mandato in onda uno spot realizzato da Arci gay e IDEAL Europe in cui si mostravano immagini di famiglie omogenitoriali e si auspicava l’approvazione del ddl Cirinnà sulle unioni civili.
•    Infine il 23 dicembre nello show “Panariello sotto l’albero” in onda in prima serata su RAI 1, il cantante Biagio Antonacci ha ugualmente auspicato il riconoscimento delle adozioni per coppie dello stesso sesso.
L’adozione omosessuale nega ai bambini un loro diritto fondamentale, cioè quello di crescere con una madre e un padre! Trovo veramente disdicevole che la televisione pubblica si faccia promotrice di questa grave ingiustizia nei confronti dei più piccoli e che allo stesso tempo faccia apparire come bigotta e retrograda qualsiasi opinione contraria. Non è accettabile che i soldi pubblici siano utilizzati per promuovere un’ideologia distruttrice della famiglia.

Auspico quindi da parte della RAI una netta presa di posizione di condanna nei confronti dei fatti qui sopra elencati e un impegno affinché episodi simili non si ripetano più.
Cordiali saluti
"NO alla propaganda LGBT in RAI!"
Petizione indirizzata al Direttore Generale della RAI, Antonio Campo Dall'Orto
Firma anche tu la petizione di SOS Ragazzi ai vertici RAI per chiedere lo stop della propaganda LGBT sugli schermi della TV pubblica!
Sottoscrivi la lettera di protesta qui a fianco inserendo i tuoi dati nel form, bastano pochi minuti del tuo tempo!
SOS Ragazzi si impegna a far pervenire le lettere di protesta direttamente al Direttore Generale della RAI, Antonio Campo Dall’Orto. Aiutaci a far arrivare ai vertici RAI la voce del popolo della famiglia: firma e condividi la petizione sui tuoi profili social!
La RAI da qualche mese ha iniziato a introdurre nei suoi programmi una sconcertante propaganda a favore delle unioni omosessuali e del loro riconoscimento legale: dalla fiction “È arrivata la felicità”, in cui è inserita la vicenda di una coppia formata da due donne che ricorrono all’inseminazione artificiale per ottenere un bambino, fino al TG3 che ha mandato in onda uno spot realizzato da Arci gay sulle “famiglie omogenitoriali”, per non parlare del Festival di Sanremo dove sono stati accolti sul palco Elton John e Nicole Kidman. Entrambi hanno ottenuto un figlio con l’utero in affitto.
È ora di dire basta e di pretendere dai vertici RAI un passo indietro rispetto a questa vera e propria propaganda: protestare è nostro diritto, dato che anche noi contribuiamo con il canone al sostentamento della TV di Stato! Firma e condividi la petizione!
====================
http://www.globalresearch.ca/saudi-arabia-britains-hand-in-the-making-of-a-terror-state/5519995
Saudi Arabia: Britain’s Hand in the Making of a “Terror State”
By Johnny Gaunt
Global Research, April 13, 2016
Region: Europe, Middle East & North Africa
Theme: 9/11 & 'War on Terrorism', Crimes against Humanity, Religion

King Salman of Saudi Arabia
The Kingdom of Saudi Arabia has managed to nose itself into a unique global position. Despite the persistent reports of human rights abuses from within the kingdom, it continues to stand as an ally and ‘friend’ to both the UK and the US. Public beheadings in Chop Chop Square are commonplace, which along with stoniang, flogging and cross amputation (usually one hand and one foot on the opposite side), make up some of the state punishments for such appalling crimes as witchcraft and sorcery.

But it is not only within the Kingdom that extreme human rights abuses are taking place. Since the Saudi-led air campaign over Yemen began in March 2015, there has been consistent accusations of human rights abuses from NGOs and other humanitarian groups on the ground. This was confirmed in January this year, when a leaked report from a UN panel of experts disclosed “widespread and systematic” attacks on Yemeni civilians, a gross violation of international law.

Yemen was an impoverished country before this devastating conflict, where “some 6,400 people have been killed in the past year, half of them civilians, and more than 30,000 are injured, with 2.5 million people displaced”[1] according to the UN.

Meanwhile, the long history of UK arms sales to Saudi Arabia have been been going through the roof since 2010. David Cameron’s government has licensed almost £7billion of arms to the Kingdom, with nearly £3bn coming since the Saudi bombing campaign over Yemen began. This completely flies in the face of UK, EU and international law.

In a recent television interview for ITN news, Malcolm Rifkind, the former chair of the Intelligence and Security Committee for Parliament, said:

    “Over the years Saudi Arabia has been a strong ally of the United Kingdom, of the West. Apart from Yemen, Saudi Arabia has not had a reputation of using its military in other countries.”[2]
The reason Rifkind can get away with such a plainly false statement is because the Saudi’s internal reputation has for a long time overshadowed its (overt) external operations. However, the last 20 years have seen the regime increase its military muscle in the region. At present, Saudi Arabia is simultaneously bombarding Yemen in the south, whilst adding to the high levels of military build up around Syria, and taking part in huge military exercises in the north of the peninsula.
The kind of relationship which exists between the UK and Saudi Arabia was highlighted last September. The two nations conspired prior to a UN ballot, by secretly making arrangements to exchange votes and promote their positions within the UN Human Rights Council. Along with an obvious display of contempt towards the UN and democratic processes as a whole, this also carries with it a sick irony in that Saudi Arabia now chairs an influential UN panel to discuss human rights abuses, while simultaneously committing so many of its own.
So in light of all of this, why does the UK have such a cosy arrangement with an infamously brutal regime? Yes, the obvious lure of oil is a major factor, but if you really want to understand how this friendship developed, you’ll need to know a little bit about its history.

The Origins of Wahhabism

In the 1740s, the geographical area now known as Saudi Arabia was more or less a plateau for warring Bedouin tribes. Ibn Saud, ancestor of the modern Saudi family, was just one of many desert leaders, raiding other tribes and vying for supremacy. But an encounter with exiled cleric Adl al-Wahhab (right), forged a partnership that would alter the fate of the whole Middle East.
Adl al-Wahhab was just another in a very long line of religious fanatics, but Ibn Saud saw something more in his extreme preaching. He realised al-Wahhab could lend him an edge over his tribal enemies and potentially offer him the opportunity to seize the peninsula.
Wahhab saw Islam’s religious development from around 950-1000 AD as a false path that needed to be reversed and its doctrines abolished. His interpretation warned that anyone resisting his teachings, or who failed to follow them precisely, would be seen as ‘non-Muslim’. This logic formed a simple choice for people: abide by Wahhabism or be slaughtered as a heretic.
The traditional raids of neighbouring tribal villages was, until the partnership of Wahhabism and the House of Saud, done for wealth and conquest. But now, with Wahhabism embedded into Saudi thought, the raids became Islamic crusades, leading to thousands of violent executions in neighbouring territory.
Word of the bloody raids soon spread and before long Ibn Saud and al-Wahhab’s brutal reputation was striking fear into villages and cities throughout Arabia. They soon acquired much of the peninsula. Reports of the massacres of thousands, such as at Karbala in 1801, instilled yet more fear into surrounding settlements, including the holy cities of Mecca and Medina, both of which capitulated under the panic and fear created by Ibn Saud, with little or no resistance.

These were the salad days of Wahhabism. The glory days that are taught as such in Saudi primary schools today.

They didn’t last long. The first quarter of the 19th century saw the Saud-Wahhab forces annihilated; first by the Egyptians, and then again by the Turks. Their people, however, held out together in the desert, and importantly, so did their Wahhabi culture.

Britain Authenticates Extremism

For the next 100 years the Ottoman Empire hung over the peninsula, whilst the Sauds fought battle after battle with neighbouring tribes, once again vying for dominance. The years of persistent battle eventually caught up with them, when in 1891 they were finally defeated, with the Saud family escaping to exile in Kuwait.
A decade or so later, Abd-al Aziz, the then Saud leader, returned from exile determined to reclaim the family’s former power. In doing so he used much the same tactics as his ancestor, Ibn Saud, namely emplying fear under the banner of jihad. But there were two other important aspects to Aziz’s strategy that can’t be overlooked: the Ikhwan project, and the support from the British.
A major part of Abd-al Aziz’s strategy for reclaiming the peninsula was to extend Wahhabism through radical teaching into the surrounding Bedouin tribes. The traditional tribesmen were considered theological ‘blank slates’ by the House of Saud. Primitive and unenlightened, the Jahiliyyah were opened up to Wahhabi conversion by Saudi clerics with great enthusiasm.
The British Government began courting Abd-al Aziz when it became clear he would emerge as ruler of a vast portion of Arabia. The British rulers had much Empire to protect in the region, with the Sykes-Picot Agreement being discussed at the same time. Aziz knew he needed the British in order to authenticate the nation, and therefore to embed Wahhabism into the Kingdom.
In 1915, with the eyes of the world on the Dardanelles, France and Belgium, Ibn Saud signed the Darin Treaty, where he agreed to become part of the British Protectorate.

From Protection to Oil Addiction

One of the main problems with having a huge army of religious fanatics, is they can be hard to bring to heel.
It had been positively encouraged to raid any non-Wahhabi settlements prior to the Darin Treaty. But now with the British involvement, any attacks on other nations (especially those also under British protectorate) were outlawed. Even before the treaty was signed, a movement within the Ikwhan had formed, deeply unhappy with Abd-al Aziz due to his personal neglect of Wahhabi customs. They were angered by his sudden affiliation with foreign imperialists. The signing of the Darin Treaty and Abd-al Aziz’s growing acceptance of Western modernity (cars, telephones and machine guns were being introduced) was felt to be in direct conflict with the Wahhabi doctrine, which rejected non-traditional ways of life as incompatible with its teachings.
By the late 1920s, and after gaining both Hejaz and Nedj, Abd-al Aziz was finding the rift within the Ikwhan a concern that could no longer be ignored. The splinter movement had grown far beyond a splinter, and had intensified their jihadi attacks on Transjordan, Iraq and Kuwait. The self proclaimed King of Hejaz and Nedj knew that something had to be done.
The Battle of Sabilla in 1930 allowed Abd-al Aziz to seize his opportunity. The Ikwhan rejected modern weapons, and were helplessly decimated by the machine gun fire (supplied by the British) of Abd-al Aziz’ loyalist army.

What remained of the Ikwhan was reabsorbed into the army, soon to become The Royal Saudi Landforce. In 1932 the Kingdom of Saudi Arabia was born, and just six years later prospectors struck major reserves of oil within the kingdom.

The Rise of the Islamic State
The contempary incarnation of the Ikwhan needs no introduction. IS (or ISIS) are extremists whose clever use of social media, cold-blooded brutality and military proficiency has catapulted them into the centre of global affairs.

The conditions created by the West’s war-sanctions-war policy in Iraq since 1991, left the country utterly broken, and a fertile breeding ground for extremism. John Pilger recently wrote, “like Pol Pot and the Khmer Rouge, ISIS are the mutations of a western state terror dispensed by a venal imperial elite undeterred by the consequences of actions taken at great remove in distance and culture.” [3] I’d like to add another aspect to distance and culture: time.
The British were well aware of the Wahhabi culture within Saudi Arabia throughout their early relationship. Indeed, one of their officials even converted. Yet, seemingly, at no time did it ever occur to anyone to be concerned about supporting the oppressive and violent culture of Wahhabism. Even a rudimentary sociological examination would have shown the self-destructive seed lying at the heart of the new Saudi society. But instead it has been allowed to grow unchecked by international concern, in favour of protecting part of an empire which has since become the private property of Western oil corporations.

Unintelligent Intelligence

In an interview last year, David Cameron was pressed into giving his opinion on why the UK is so willing to maintain a friendly relationship with one of the worst regimes on the planet:
http://www.channel4.com/news/david-cameron-challenged-over-saudi-arabian-teenager
The Saudi Intelligence argument, used here by Cameron to hard-brake an interview he was rapidly losing control of, is echoed time and again by other politicians intent on keeping the relationship unchanged. Later, in the same ITN report as quoted earlier, Rifkin uses it too:
    “The intelligence relationship is crucial, and that’s not just a general statement. I can make one hard example which is in the public domain. There are a lot of other examples I couldn’t give. But the hard one is the intelligence the Saudis gave to the United Kingdom, which led to a terrorist attempt to blow up a transatlantic air liner going to the United States. That failed.”[4]
But the reality is not so straightforward. It isn’t the pleasant back and forth of information you might be led to think. Unlike Rifkin’s claim, the intelligence was actually given to the US/CIA, not to the United Kingdom. Prince Nayef bin Abdul-Aziz “personally made the call to the [then] White House counter-terrorism chief, John Brennan, to warn him about the Yemeni bombs.”[5]
A leading Saudi political opponent also told me that UK intelligence is permanently barraged with information, but the vast majority of it is aimed at opponents of the regime living in Britain, in an attempt to undermine and hurt their credibility, making it difficult to filter for genuine threats. Other Middle Eastern commentators have described the “Saudi intelligence structure [as] sloppy, unsophisticated, and badly trained.”[6]
If we add all this to the Serious Fraud Office being forced to drop the case of major corruption and slush funds surrounding BAE and Saudi arms deals, we begin to see the fickle nature of our intelligence sharing relationship. The SFO were told to retract because “the Saudis threatened to stop sharing intelligence with the UK.”[7]

Conclusion
http://www.globalresearch.ca/saudi-arabia-britains-hand-in-the-making-of-a-terror-state/5519995
History has seen a covert British hand forever present in the Kingdom of Saudi Arabia. It is a hand that rarely restricts, but often encourages Saudi ambition. But the British presence has become more apparent in recent years, as tensions in the Middle East have intensified after US military involvement from the 1990s onwards.

Despite corrupt arms deals, allegations of sponsoring terrorism, the murderous war in Yemen where internationally outlawed cluster munitions are being used, and their own incredibly bad human rights record, Saudi Arabia now sees itself as unaccountable to international law; much like the UK and the US, allies it once followed but now stands shoulder to shoulder with.

Is it finally time for the British public to reconsider the real value of such a relationship? And, to weigh that value against the bloody violence that inevitably comes with it?

Johnny Gaunt lives in Wales, where he is an active member of Stop the War Coalition. His other articles can be found on antenna.org, his website.

Notes:

[1] “‘Terrible Year’ in war-torn Yemen leaves majority of country’s people in need of aid – UN,” UN News Centre, 22 March, 2016, http://www.un.org/apps/news/story.asp?NewsID=53519#.VwqxsD9fut8

[2] “Yemen’s Forgotten War,” ITN News, 30 March, 2016, http://www.itv.com/news/update/2016-03-30/why-yemens-civil-war-puts-uk-in-tricky-position/

[3] “From Pol Pot to ISIS: “Anything that flies on everything that moves”,” johnpilger.com, 8 October, 2014, http://johnpilger.com/articles/from-pol-pot-to-isis-anything-that-flies-on-everything-that-moves

[4] “Yemen’s Forgotten War.”

[5] “Cargo plane bomb plot: Saudi double agent ‘gave crucial alert’,” The Guardian, 1 November,2010, http://www.theguardian.com/world/2010/nov/01/cargo-plane-plot-saudi-agent-gave-alert

[6] Mahdi Darius Nazemroaya, “The Ridiculous Nature of Saudi Intelligence: What the Saudi Cables Released by WikiLeaks Say and Don’t Say,” Global Research, 32 June 2015, http://www.globalresearch.ca/what-the-saudi-cables-released-by-wikleaks-say-and-dont-say/5457713

[7] Richard Norton-Taylor, “The Saudi tip-off and the cargo bomb plot,” The Guardian, 1 November, 2010, http://www.theguardian.com/commentisfree/2010/nov/01/saudi-tip-off-bomb-plot
The original source of this article is Global Research
Copyright © Johnny Gaunt, Global Research, 2016
http://www.globalresearch.ca/saudi-arabia-britains-hand-in-the-making-of-a-terror-state/5519995
Become a Member of Global Research
==============
mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
Chiusa l’indagine su Regnerus: «lo studio contro l’adozione gay è valido»
L'Università del Texas pubblica il responso dell'indagine invocata dalla lobby
http://www.uccronline.it/2012/09/06/chiusa-lindagine-su-regnerus-approvato-studio-sui-problemi-di-chi-ha-genitori-gay/
=================
Vitruviano da Vinci ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/roma-orrore-parcheggio-nigeriano-violenta-ragazza-1245801.html
E allora è un immigrato recidivo nigeriano perché arrestarlo, loro le donne le trattano cosi, se fosse stato un italiano allora si che le femministe prezzolate avrebbero gridato, inscenando disapprovazione e invocato punizioni esemplari, i giornali e le televisioni mainstream ne avrebbero parlato riempiendo i palinsesti dell'accaduto. Roma, orrore in un parcheggio: nigeriano violenta una ragazza
L'immigrato era stato fermato già nell'agosto del 2009, sempre per una violenza sessuale. Ma in Italia è rimasto libero di stuprare ancora.
=============

The International Bankers–famous quotes about international bankers

The International Bankers

Just by reading through these quotes, you will have a very clear picture of what happened to America and how we got in this fix in the first place. [Quotes arranged in approximate chronological order.]

 .

“The bank hath benefit of interest on all moneys which it creates out of nothing.” – William Paterson, founder of the Bank of England, 1694

de Tracy

“A theft of greater magnitude and still more ruinous, is the making of paper money; it is greater because in this money there is absolutely no real value; it is more ruinous because by its gradual depreciation during the time of its existence, it produces the effect which would be proration of the coins. All those iniquities are founded on the false idea the money is but a sign.”- Count Destutt de Tracy, 1754-1836

“If ever again our nation stumbles upon unfunded paper, it shall surely be like death to our body politic. This country will crash.”- George Washington, 1732-1799

Mayer Amschel Bauer Rothschild

“The few who understand the system, will either be so interested from its profits or so dependent on its favors, that there will be no opposition from that class.” . . . “Let me issue and control a nation’s money and I care not who writes the laws.” – Mayer Amschel Bauer Rothschild, 1744-1812

“All the perplexities, confusion and distresses in America arise not from defects in the constitution or confederation, nor from want of honor or virtue, as much from downright ignorance of the nature of coin, credit, and circulation.” – John Adams, 1735-1826, letter to Thomas Jefferson.

Thomas Jefferson

“If the American people ever allow private banks to control the issue of their currency, first by inflation, then by deflation, the banks…will deprive the people of all property until their children wake-up homeless on the continent their fathers conquered…. The issuing power should be taken from the banks and restored to the people, to whom it properly belongs.” . . . “Paper is poverty. It is the ghost of money and not money itself.”– Thomas Jefferson, 1743-1826

“History records that the money changers have used every form of abuse, intrigue, deceit, and violent means possible to maintain their control over governments by controlling money and its issuance.” – James Madison, 1751-1836

Napoleon Bonaparte

“When a government is dependent upon bankers for money, they and not the leaders of the government control the situation, since the hand that gives is above the hand that takes… Money has no motherland; financiers are without patriotism and without decency; their sole object is gain.” – Napoleon Bonaparte, 1769-1821, a sympathizer for the international bankers, turned against them in the last years of his rule.

“Nothing but widespread suffering will produce any effect on Congress… Our only safety is in pursuing a steady course of firm restriction – and I have no doubt that such a course will ultimately lead to restoration of the currency and the re-charter of the bank.” – Nicholas Biddle, (1786-1844), Banker and American financier

Andrew Jackson

[Speaking about international bankers] “You are a den of vipers! I intend to rout you out, and by the Eternal God I will rout you out. If the people only understood the rank injustice of our money and banking system, there would be a revolution before morning.” . . . “If congress has the right under the Constitution to issue paper money, it was given them to use themselves, not to be delegated to individuals or corporations.”– President Andrew Jackson, 1829-1837

“A power has risen up in the government greater than the people themselves, consisting of many and various powerful interests, combined in one mass, and held together by the cohesive power of the vast surplus in banks.” – John C. Calhoun, Vice President (1825-1832) and U.S. Senator, from a speech given on May 27, 1836

“The world is governed by very different personages from what is imagined by those who are not behind the scenes.” – “Coningsby, the New Generation”, Benjamin Disraeli, first Prime Minister of England, 1844

Daniel Webster

“Of all the contrivances for cheating the laboring classes of mankind, none has been more effective than that which deludes them with paper money.” . . . “We are in danger of being overwhelmed with irredeemable paper, mere paper, representing not gold nor silver; no sir, representing nothing but broken promises, bad faith, bankrupt corporations, cheated creditors and a ruined people.” – Daniel Webster, circa 1845, leading American statesman

“When plunder becomes a way of life for a group of men living together in society, they create for themselves in the course of time, a legal system that authorizes it and a moral code that glorifies it.” – Economic Sophisms, Frederic Bastiat 1801-1850

I have two great enemies, the Southern Army in front of me and the bankers in the rear. Of the two, the one at my rear is my greatest foe. – Abraham Lincoln

Abraham Lincoln

“I see in the near future a crisis approaching that unnerves me and causes me to tremble for the safety of my country. As a result of the war, corporations have been enthroned and an era of corruption in high places will follow, and the money power of the country will endeavor to prolong its reign by working upon the prejudices of the people until all wealth is aggregated in a few hands, and the Republic is destroyed. I feel at this moment more anxiety for the safety of my country than ever before, even in the midst of war.” – Abraham Lincoln – In a letter written to William Elkin, 1860

“The Government should create, issue, and circulate all the currency and credits needed to satisfy the spending power of the Government and the buying power of consumers. By the adoption of these principles, the taxpayers will be saved immense sums of interest. Money will cease to be master and become the servant of humanity. ” – Abraham Lincoln, 1809-1865

Asassination

“If this mischievous financial policy, which has its’ origins in North America, shall be endured down to a fixture, then that government will furnish its own money without cost. It will pay off its debt and be without debt. It will have all the money necessary to carry on its commerce. It will become prosperous without precedence in the history of the world. The brains and the wealth of all countries will go to North America. That country must be destroyed or it will destroy every monarchy on the globe.” – Editorial in the Times of London, 1862

“The money power preys upon the nation in times of peace and conspires against it in times of adversity. It is more despotic than monarchy, more insolent than autocracy, and more selfish than bureaucracy.” – Abe Lincoln, 1864

Salmon P. Chase

“My agency, in promoting the passage of the National Banking Act was the greatest financial mistake in my life. It has built up a monopoly which affects every interest in the country.” – Chief Justice of the US Supreme Court and Advisor to Lincoln, Salmon P. Chase, 1864

Otto von Bismarck

“The division of the United States into federations of equal force was decided long before the Civil War by the high financial powers of Europe. These bankers were afraid that the United States, if they remained in one block and as one nation, would attain economic and financial independence, which would upset their financial domination over the world. The voice of the Rothschilds prevailed… Therefore they sent their emissaries into the field to exploit the question of slavery and to open an abyss between the two sections of the Union.” – Otto von Bismarck, German chancellor, 1865

“The death of Lincoln was a disaster for Christendom. There was no man in the United States great enough to wear his boots…I fear that foreign bankers with their craftiness and their torturous tricks will entirely control the exuberant riches of America, and use it systematically to corrupt modern civilization. They will not hesitate to plunge the whole of Christendom into wars and chaos in order that the earth shall become their (the bankers’) inheritance.” – Chancellor of Germany, Otto Von Bismarck, 1865

“I went to America in the winter of 1872-1873 to secure, if I could, the passage of a bill demonetizing silver. It was in the interest of those I represented – the governors of the Bank of England, to have it done. By 1873 gold coins were the only form of coin money.” – Earnest Seyd, Agent for the Bank of England, 1873

Baron Nathan Mayer de Rothschild

“I care not what puppet is placed upon the throne of England to rule the Empire on which the sun never sets. The man that controls Britain’s money supply controls the British Empire, and I control the British money supply.” Baron Nathan Mayer de Rothschild, 1840-1915

James Buel

“It is advisable to do all in your power to sustain such prominent daily and weekly newspapers, especially the Agricultural and Religious press, as will oppose the Greenback issue of paper money and that you will also withhold patronage from all applicants (for loans) who are not willing to oppose the government issue of money…To repel the act creating bank notes, or to restore to circulation the government issue of money will be to provide the people with money and will therefore seriously affect our individual profits as bankers and lenders. See your congressman at once and engage him to support us, that we may control legislation.” – James Buel, American Bankers Association, 1877

James Garfield

“Whoever controls the volume of money in any country is absolute master of all industry and commerce. And when you realize that the entire system is very easily controlled, one way or another by a few powerful men at the top, you will not have to be told how periods of inflation and depression originate.” – President James Garfield, 1881. He was assassinated just weeks after making this statement.

“We will answer their demand for a gold standard saying to them, ‘You shall not press down upon the brow of labor this crown of thorns; you shall not crucify mankind upon a cross of gold’.” . . . “The money power denounces, as public enemies, all who question its methods or throw light upon its crimes.”– William Jennings Brian, 1896

William McAdoo

“The fact is that there is a serious danger of this country becoming a Pluto-democracy; that is, a sham republic with the real government in the hands of a small clique of enormously wealthy men, who speak through their money, and whose influence, even today, radiates to every corner of the United States.” – William McAdoo, 1912 – President Wilson’s national campaign vice-chairman, wrote in Crowded Years

A great industrial nation is controlled by its system of credit. – President Woodrow Wilson , The New Freedom, 1913.

Woodrow Wilson

“I am a most unhappy man. I have unwittingly ruined my country. A great industrial nation is controlled by its system of credit. Our system of credit is concentrated. The growth of the Nation and all our activities are in the hands of a few men. We have come to be one of the worst ruled, one of the most completely controlled and dominated Governments in the world – no longer a Government of free opinion no longer a Government by conviction and vote of the majority, but a Government by the opinion and duress of small groups of dominant men…. Since I entered politics, I have chiefly had men’s views confided to me privately. Some of the biggest men in the U.S., in the field of commerce and manufacturing, are afraid of somebody, are afraid of something. They know that there is a power somewhere so organized, so subtle, so watchful, so interlocked, so complete, so pervasive, that they had better not speak above their breath when they speak in condemnation of it.” – The New Freedom, President Woodrow Wilson, 1913 (after signing into passage the Glass Owen Act of 1913 that established the Federal Reserve System)

American Bankers Assoc.–still at it in 2008

“On September 1st, 1894, we will not renew our loans under any consideration. On September 1st, we will demand our money. We will foreclose and become mortgagees in possession. We can take two-thirds of the farms west of the Mississippi as well, at our own price…Then the farmers will become tenants, as in England.” – 1891 American Bankers Association Memo, recorded as testimony in the Congressional Record, April 29th, 1913

“This act establishes the most gigantic trust on earth. When the president signs this bill, the ‘invisible government’ by monetary power will be legalized. The people may not know it yet, but the day of reckoning is only a few years removed…The worst legislative crime of the ages is perpetrated by this banking bill.” – Rep. Charles Lindbergh Sr. (R, MN), father of the famed aviator, just prior to the passage of the Glass Owen Act that established the Federal Reserve System. (The bill was literally snuck through the congress on Dec. 22, 1913. Many senators had already left for the holidays after being reassured by the leadership that nothing would be done on the bill until after they returned from their Christmas recess the following January. All evidently believed that the congressional session had been legally retired for their customary holiday break, but this certainly could be construed as a ruse. And so it transpired that on December 22, 1913, under the shepherding of President Wilson and certain congressmen of both sides of the political spectrum, and with at least 27 Senators absent on holiday recess, the Federal Reserve Act passed. The bill provided for a privately owned central bank, disguised as the Federal Reserve System, to not only issue this nation’s currency but to charge interest against that currency. Today we owe our currant national debt to the bank corporations that privately own the Federal Reserve Bank, with the exception, that is, of the debt paper the Fed regularly sells to other nations like China. The Fed accepts dollar reserves from foreign customers and sells them US government bonds in return. This is how the Federal Government borrows from foreign lenders. Some even suggest this is why we are loosing control of our country.)

Charles Lindbergh Sr.

“To cause high prices all the Federal Reserve Board will do will be to lower the rediscount rate producing an expansion of credit and rising stock market, then when business men are adjusted to these conditions, it can check prosperity in mid career by raising the rate of interest. It can cause the pendulum of a rising and falling market to swing gently back and forth by slight changes in the discount rate, or cause violent fluctuations by greater rate variation and in either case, it will possess inside information as to financial conditions and advanced knowledge of the coming change, either up or down. This is the strangest and most dangerous advantage ever placed in the hands of a special privilege class by any government that ever existed. The system is private, conducted for the sole purpose of obtaining the greatest possible profits from the use of other peoples’ money. They know in advance when to create panics to their advantage, and they also know when to stop panic. Inflation and deflation work equally well for them when they control finance.” – Rep. Charles Lindbergh Sr. (R. MN), 1914

Lewis McFadden

“Every effort has been made by the Federal Reserve Board to conceal its power but the truth is the Federal Reserve Board has usurped the government of the United States. It controls everything here and it controls all our foreign relations. It makes and breaks governments at will. No man and no body of men is more entrenched in power than the arrogant credit monopoly which operates the Federal Reserve Board and the Federal Reserve banks. These evil-doers have robbed this country of more than enough money to pay the national debt. What the Government has permitted the Federal Reserve Board to steal from the people should now be restored to the people.”- Rep. Lewis McFadden, (D PA) Chairman of the House Banking and Currency Committee, 1914 (McFadden rose from office boy to become cashier and then President of the First National Bank in Canton Ohio. For 12 years he served as Chairman of the Committee on Banking and Currency, making him one of the foremost financial authorities in America. He fought continuously for fiscal integrity and a return to constitutional government.)

“They have created a super state controlled by international bankers and international industrialists acting together to enslave the world for their own pleasure.” – Rep. Lewis McFadden, (D PA) Chairman of the House Banking and Currency Committee, 1914

Oscar Callaway

“In March, 1915, the J.P. Morgan interests, the steel, shipbuilding, and powder interest, and their subsidiary organizations, got together 12 men high up in the newspaper world and employed them to select the most influential newspapers in the United States and sufficient number of them to control generally the policy of the daily press….They found it was only necessary to purchase the control of 25 of the greatest papers. “An agreement was reached; the policy of the papers was bought, to be paid for by the month; an editor was furnished for each paper to properly supervise and edit information regarding the questions of preparedness, militarism, financial policies, and other things of national and international nature considered vital to the interests of the purchasers.”- Oscar Callaway, U.S. Congressman, 1917

Theodore Roosevelt

“These international bankers and Rockefeller-Standard Oil interests control the majority of the newspapers and the columns in those papers to club into submission or drive out of office officials who refuse to do the bidding of the powerful corrupt cliques which compose the invisible government.” – Theodore Roosevelt as reported in the New York Times, March 27th, 1922

“This warning of Theodore Roosevelt has as much timelessness today, for the real menace to our republic is this invisible government which spreads its tentacles like a giant octopus and sprawls its slimy length over city, state and nation. It seizes in its long and powerful tentacles our executive officers, our legislative bodies, our schools, our courts, our newspapers and every agency created for the public protection…To depart from mere generalizations, let me say that at the head of this octopus are the Rockefeller-Standard Oil interests and a small group of powerful banking houses generally referred to as the international bankers. The little coterie of powerful international bankers virtually run the United States government for their own selfish purposes. They practically control both parties, write political platforms, make cat’s-paws of party leaders, use the leading men of private organizations, and resort to every device to place in nomination for high public office only such candidates as will be amenable to the dictates of corrupt big business. These international bankers and Rockefeller-Standard Oil interests control the majority of newspapers and magazines in this country.” – John Hylan, Mayor of New York City, quoted in the New York Times, 1922

“The real menace of our Republic is the invisible government, which like a giant octopus sprawls its slimy legs over our cities, states and nation… The little coterie of powerful international bankers virtually run the United States government for their own selfish purposes. They practically control both parties, … and control the majority of the newspapers and magazines in this country. They use the columns of these papers to club into submission or drive out of office public officials who refuse to do the bidding of the powerful corrupt cliques which compose the invisible government. It operates under cover of a self-created screen [and] seizes our executive officers, legislative bodies, schools, courts, newspapers and every agency created for the public protection.”  – New York City Mayor John F. Hylan, New York Times, March 26, 1922

“Capital must protect itself in every possible manner by combination and legislation. Debts must be collected, bonds and mortgages must be foreclosed as rapidly as possible. When, through a process of law, the common people lose their homes they will become more docile and more easily governed through the influence of the strong arm of government, applied by a central power of wealth under control of leading financiers. This truth is well known among our principal men now engaged in forming an imperialism of Capital to govern the world. By dividing the voters through the political party system, we can get them to expend their energies in fighting over questions of no importance. Thus by discreet action we can secure for ourselves what has been so well planned and so successfully accomplished.” – USA Banker’s Magazine, August 25, 1924

Reginald McKenna

“I am afraid the ordinary citizen will not like to be told that the banks can, and do, create money…And they who control the credit of the nation direct the policy of Governments and hold in the hollow of their hands the destiny of the people.” ~ Reginald McKenna, former Chancellor of the Exchequer, January 24, 1924

Henry Ford

“It is well enough that people of the nation do not understand our banking and monetary system, for if they did, I believe there would be a revolution before tomorrow morning.” – Henry Ford, circa 1925

“I see nothing in the present situation that is either menacing or warrants pessimism… I have every confidence that there will be a revival of activity in the spring, and that during this coming year the country will make steady progress.” —Andrew W. Mellon, December 1929, U.S. Secretary of the Treasury

“Sell all of your stock now. Don’t ask any questions.” – Joseph P. Kennedy to his friend, father of Ed Kerrigan, 1929, (right before the crash. During the Great Depression, Joseph P. Kennedy’s worth grew from four million dollars in 1929 to over 100 million dollars in 1935. Apparently he had insider information and knew what the Federal Reserve intended to do.)

“The Federal Reserve Bank of New York is eager to enter into close relationship with the Bank for International Settlements….The conclusion is impossible to escape that the State and Treasury Departments are willing to pool the banking system of Europe and America, setting up a world financial power independent of and above the Government of the United States….The United States under present conditions will be transformed from the most active of manufacturing nations into a consuming and importing nation with a balance of trade against it.”- Rep. Louis McFadden – Chairman of the House Committee on Banking and Currency quoted in the New York Times (June 1930)

Milton Friedman

“The Federal Reserve definitely caused the Great Depression by contracting Americas’ money supply by one third between 1929 and 1933.” – Milton Friedman, Nobel Prize winning economist, Stanford University

Louis McFadden

“After WWI, Germany fell into the hands of the German International Bankers. Those bankers bought her and they now own her, lock, stock and barrel. They purchased her industries, they have mortgages on her soil, they control her production; they control all her public utilities. The International German Bankers have subsidized the present government of Germany and they have also supplied every dollar of the money Adolf Hitler has used in his lavish campaign to build up a threat to the government of Bruening. When Bruening fails to obey the orders of the German International Bankers, Hitler is brought forth to scare the Germans into submission. Through the Federal Reserve Board over thirty billions of dollars was pumped into Germany…You have all heard of the spending that has taken place in Germany…modernistic dwellings, her great planetariums, her gymnasiums, her swimming pools, her fine public highways, her perfect factories….All this was done with our money. All this was given to Germany through the Federal Reserve Board. The Federal Reserve Board has pumped so many billions of dollars into Germany that they dare not name the total.” – Rep. Lewis T. McFadden (D PA), Chairman of the House Banking and Currency Committee, 1931, (spoken before Congress eight years before Hitler invaded Poland and duly entered into the Congressional Record.) ((Rep. Louis T. McFadden (R. Pa.) rose from office boy to become cashier and then President of the First National Bank in Canton Ohio. For 12 years he served as Chairman of the Committee on Banking and Currency, making him one of the foremost financial authorities in America. He fought continuously for fiscal integrity and a return to constitutional government.)

“We have, in this country, one of the most corrupt institutions the world has ever known. I refer to the Federal Reserve Board. This evil institution has impoverished the people of the United States and has practically bankrupted our government. It has done this through the corrupt practices of the moneyed vultures who control it.” – Congressman Louis T. McFadden in 1932

“The real truth of the matter is, as you and I know, that a financial element in the larger centers has owned the Government ever since the days of Andrew Jackson.” – Franklin D. Roosevelt, in a letter written to Colonel House, l933 (Source: Letter to Col. Edward Mandell House (21 November 1933); as quoted in F.D.R.: His Personal Letters, 1928-1945, edited by Elliott Roosevelt (New York: Duell, Sloan and Pearce, 1950), pg. 373.)

Irving Fisher

“Thus, our national circulating medium is now at the mercy of loan transactions of banks, which lend, not money, but promises to supply money they do not possess.” – 100% Money, Irving Fisher, 1935, American economist

G. Edward Griffin

“Throughout the first half of the nineteenth century, the (Rothschild) brothers conducted important transactions on behalf of the governments of England, France, Prussia, Austria, Belgium, Spain, Naples, Portugal, Brazil, various German states and smaller countries. They were the personal bankers of many of the crowned heads of Europe. They made large investments, through agents, in markets as distant as the United States, India, Cuba and Australia.” – G. Edward Griffin, American political commentator, writer and documentary filmmaker.

“By remaining behind the scenes, they (the Rothschilds) were able to avoid the brunt of public anger which was directed, instead, at the political figures which they largely controlled. This is a technique which has been practiced by financial manipulators ever since, and it is fully utilized by those who operate the Federal Reserve System today.” – G. Edward Griffin, (born November 1931), American political commentator, writer and documentary filmmaker.

“We are completely dependent on the commercial banks. Someone has to borrow every dollar we have in circulation, cash, or credit. If the banks create ample synthetic money we are prosperous; if not, we starve. We are absolutely without a permanent money system. When one gets a complete grasp of the picture, the tragic absurdity of our hopeless position is almost incredible, but there it is. It [the banking problem] is the most important subject intelligent persons can investigate and reflect upon. It is so important that our present civilization may collapse unless it becomes widely understood and the defects are remedied very soon.” – Robert H. Hemphill, circa 1939, Credit Manager, Federal Reserve Bank in Atlanta

“Money is the most important subject intellectual persons can investigate and reflect upon. It is so important that our present civilization may collapse unless it is widely understood and its defects remedied very soon.” – Robert H. Hemphill, circa 1939, former credit manager, Federal Reserve Bank of Atlanta

Sir Josiah Stamp

“Bankers own the earth; take it away from them but leave them with the power to create credit; and, with a flick of a pen, they will create enough money to buy it back again… If you want to be slaves of bankers and pay the cost of your own slavery, then let the bankers control money and control credit.”- Sir Josiah Stamp, Director, Bank of England, 1940

“You have to choose [as a voter] between trusting to the natural stability of gold and the natural stability of the honesty and intelligence of the members of the Government. And, with due respect for these gentlemen, I advise you, as long as the Capitalist system lasts, to vote for gold.” – George Bernard Shaw, 1856-1950

Wright Patman

“In the United States today, we have two governments. We have the duly constituted government and then we have and independent, uncontrolled and uncoordinated government in the Federal Reserve System operating the money powers which are reserved for Congress by the Constitution.” – Rep. Wright Patman, 1893-1976 (Congressman Wright Patman was Chairman of the House of Representatives Committee on Banking and Currency for 40 years. For 20 of those years, he introduced legislation to repeal the Federal Reserve Banking Act of 1913. )

“I am concerned for the security of our great nation; not so much because of any threat from without, but because of the insidious forces working from within.”- General Douglas MacArthur, 1880-1964

“We shall have world government, whether or not we like it. The question is only whether world government will be achieved by consent or by conquest.” — James Warburg, son of CFR [Council on Foreign Relations] founder Paul Warburg, testimony before the Senate Foreign Relations Committee on February 17, 1950:

“Today the path to total dictatorship in the U.S. can be laid by strictly legal means… We have a well-organized political-action group in this country, determined to destroy our Constitution and establish a one-party state… It operates secretly, silently, continuously to transform our Government… This ruthless power-seeking elite is a disease of our century… This group…is answerable neither to the President, the Congress, nor the courts. It is practically irremovable.” – Senator William Jenner, 1954 speech

“The banks do create money. They have been doing it for a long time, but they didn’t quite realize it, and they did not admit it. Very few did. You will find it in all sorts of documents, financial textbooks, etc. But in the intervening years, and we must all be perfectly frank about these things, there has been a development of thought, until today I doubt very much whether you would get many prominent bankers to attempt to deny that banks create credit.”– H. W. White, 1955, Chairman of the Associated Banks of New Zealand, to the New Zealand Monetary Commission.

“The individual is handicapped by coming face-to-face with a conspiracy so monstrous he cannot believe it exists. The American mind simply has not come to a realization of the evil which has been introduced into our midst. It rejects even the assumption that human creatures could espouse a philosophy which must ultimately destroy all that is good and decent.”  — J. Edgar Hoover, The Elks Magazine, 1956

“The Federal Reserve Bank is nothing but a banking fraud and an unlawful crime against civilization. Why? Because they “create” the money made out of nothing, and our Uncle Sap Government issues their “Federal Reserve Notes” and stamps our Government approval with NO obligation whatever from these Federal Reserve Banks, Individual Banks or National Banks, etc.”- American Mercury, H.L. Birum, Sr., August 1957

“The invisible Money Power is working to control and enslave mankind. It financed Communism, Fascism, Marxism, Zionism, Socialism. All of these are directed to making the United States a member of a World Government.”- American Mercury Magazine, December 1957

Barry Goldwater

“Most Americans have no real understanding of the operations of the international moneylenders… the accounts of the Federal Reserve have never been audited. It operates outside the control of Congress and … manipulates the credit of the United States”- Sen. Barry Goldwater, circa 1964

“Never doubt that a small group of thoughtful, committed citizens can change the world. Indeed, it is the only thing that ever has.” – Margaret Mead, 1964.

Carroll Quigley

“The powers of financial capitalism had (a) far-reaching aim, nothing less than to create a world system of financial control in private hands able to dominate the political system of each country and the economy of the world as a whole. This system was to be controlled in a feudalist fashion by the central banks of the world acting in concert, by secret agreements arrived at in frequent meetings and conferences. The apex of the systems was to be the Bank for International Settlements in Basel, Switzerland; a private bank owned and controlled by the world’s central banks which were themselves private corporations. Each central bank…sought to dominate its government by its ability to control Treasury loans, to manipulate foreign exchanges, to influence the level of economic activity in the country, and to influence cooperative politicians by subsequent economic rewards in the business world.”- Tragedy and Hope: A History of The World in Our Time, Professor Carroll Quigley of Georgetown University, 1966 (highly esteemed by his former student, William Jefferson Blythe Clinton)

Alan Greenspan

“[The] abandonment of the gold standard made it possible for the welfare statists to use the banking system as a means to an unlimited expansion of credit…. In the absence of the gold standard, there is no way to protect savings from confiscation through inflation. There is no safe store of value. If there were, the government would have to make its holdings illegal, as was done in the case of gold…. The financial policy of the welfare state requires that there be no way for the owners of wealth to protect themselves…. [This] is the shabby secret of the welfare statist’s tirades against gold. Deficit spending is simply a scheme for the ‘hidden’ confiscation of wealth. Gold stands in the way of this insidious process. It stands as a protector of property rights.” – Alan Greenspan, in an article he wrote in 1966, before he became head of the Fed

Bill Moyers

“David Rockefeller is the most conspicuous representative today of the ruling class, a multinational fraternity of men who shape the global economy and manage the flow of its capital. Rockefeller was born to it, and he has made the most of it. But what some critics see as a vast international conspiracy, he considers a circumstance of life and just another day’s work… In the world of David Rockefeller it’s hard to tell where business ends and politics begins” – Bill Moyers, White House Press Secretary, July 8, 1965 – January 1967

“How pale is the art of sorcerers, witches, and conjurors when compared with that of the government’s Treasury Department!” . . . “The governments alone are responsible for the spread of the superstitious awe with which the common man looks upon every bit of paper upon which the treasury or agencies which it controls have printed the magical words legal tender.” – Ludwig von Mises, 1881-1973 Austrian economist, philosopher, and a major influence on the modern libertarian movement.

Curtis Dall

“The depression was the calculated ‘shearing’ of the public by the World Money powers, triggered by the planned sudden shortage of supply of call money in the New York money market….The One World Government leaders and their ever close bankers have now acquired full control of the money and credit machinery of the U.S. via the creation of the privately owned Federal Reserve Bank.” – “My Exploited Father-in-Law,” Curtis Dall, 1970, son-in-law to FDR

“Banks lend by creating credit. They create the means of payment out of nothing.”
– Ralph M. Hawtrey, 1879-1975, former Secretary of Treasury, England.

“Every circulating FRN (Federal Reserve Note) represents a one dollar debt to the Federal Reserve System.” – Money Facts, circa 1970, House Banking and Currency Committee

“When you or I write a check there must be sufficient funds in our account to cover the check, but when the Federal Reserve writes a check there is no bank deposit on which that check is drawn. When the Federal Reserve writes a check, it is creating money.” – “Putting It Simply”, circa 1970, Federal Reserve Bank, Boston

John K. Galbraith

“The process by which banks create money is so simple that the mind is repelled.”
– “Money: Whence it came, where it went”, John K. Galbraith, 1975

“Neither paper currency nor deposits have value as commodities, intrinsically; a ‘dollar’ bill is just a piece of paper. Deposits are merely book entries.” – Modern Money Mechanics Workbook, Federal Reserve Bank of Chicago, 1975

“The Rockefellers and their allies have, for at least fifty years, been carefully following a plan to use their economic power to gain political control of first America, and then the rest of the world.  Do I mean conspiracy? Yes, I do. I am convinced there is such a plot, international in scope, generations old in planning, and incredibly evil in intent.” Congressman Larry P. McDonald, November 1975, from the introduction to a book titled The Rockefeller File.

Larry P. McDonald

“The drive of the Rockefellers and their allies is to create a one-world government combining super capitalism and Communism under the same tent, all under their control…. Do I mean conspiracy? Yes I do. I am convinced there is such a plot, international in scope, generations old in planning, and incredibly evil in intent.”– Congressman Larry P. McDonald, 1976, killed in the Korean Airlines 747 that was shot down by the Soviets

John Danforth

“I have never seen more Senators express discontent with their jobs….I think the major cause is that, deep down in our hearts, we have been accomplices in doing something terrible and unforgivable to our wonderful country. Deep down in our heart, we know that we have given our children a legacy of bankruptcy. We have defrauded our country to get ourselves elected.”- Senator John Danforth, circa 1980

“There exists a shadowy government with its own Air Force, its own Navy, its own fundraising mechanism, and the ability to pursue its own ideas of national interest, free from all checks and balances, and free from the law itself.” – Daniel K. Inouye, US Senator from Hawaii, testimony at the Iran Contra Hearings, 1986

“The study of money, above all other fields in economics, is one in which complexity is used to disguise truth or to evade truth, not to reveal it.” – John Kenneth Galbraith, circa 1990, one of America’s most famous economists

Eustace Mullins

“American history in the twentieth century has recorded the amazing achievements of the Federal Reserve bankers. First, the outbreak of World War I, which was made possible by the funds available from the new central bank of the United States. Second, the Agricultural Depression of 1920. Third, the Black Friday Crash on Wall Street of October, 1929 and the ensuing Great Depression. Fourth, World War II. Fifth, the conversion of the assets of the United States and its citizens from real property to paper assets from 1945 to the present, transforming a victorious America and foremost world power in 1945 to the world’s largest debtor nation in 1990. Today, this nation lies in economic ruins, devastated and destitute, in much the same dire straits in which Germany and Japan found themselves in 1945. Will Americans act to rebuild our nation, as Germany and Japan have done when they faced the identical conditions which we now face–or will we continue to be enslaved by the Babylonian debt money system which was set up by the Federal Reserve Act in 1913 to complete our total destruction? This is the only question which we have to answer, and we do not have much time left to answer it.” – Secrets of the Federal Reserve, Eustace Mullins, 1991

“The Federal Reserve System is not Federal; it has no reserves; and it is not a system at all, but rather, a criminal syndicate.” – Eustace Mullins, author of Secrets of the Federal Reserve, 1991

“In a small Swiss city sits an international organization so obscure and secretive….Control of the institution, the Bank for International Settlements, lies with some of the world’s most powerful and least visible men: the heads of 32 central banks, officials able to shift billions of dollars and alter the course of economies at the stroke of a pen.”- Keith Bradsher, New York Times, August 5, 1995

Henry Kissinger

“Who controls the money, controls the world.” – Henry Kissinger, circa 1995, Council on Foreign Relations

“Lord Rothschild had access to all manner of leaders and experts. He was responsible only to the Prime Minister and answerable to neither the electorate nor the civil service chiefs.”- Derek Wilson, circa 1995, leading biographer and author

Bob Chapman

“The dollar has clearly been abandoned and foreigners are starting to bail from dollar-denominated assets in droves. This is where bailouts, and the hyperinflationary destruction of the dollar that comes with them, are leading us, along with miniscule bond rates caused by continual flights to “security” as everyone flees in terror due to rapidly deteriorating market conditions caused by subprime fallout, over-leveraged speculation, fraudulent lending and borrowing, lack of oversight, transparency and confidence, frozen credit markets, an out-of-control money supply, profligate borrowing and spending, as well as an economy destroyed in less than two decades by globalization, free trade, off-shoring, outsourcing, unrestrained illegal immigration, insane wars for profit and the rampant inflation and unemployment that come from a completely, totally and malevolently mismanaged economy thanks to the reprobates and sociopaths that run the Fed and our government.” Bob Chapman, International Forecaster, 2008

Niall Ferguson
“From the earliest days, the Rothschilds appreciated the importance of proximity to politicians, the men who determined not only the extent of budget deficits but also the domestic and foreign policies…” – The Ascent of Money: A Financial History of the World, Niall Ferguson, 2008, Professor of History at Harvard University and William Ziegler Professor at Harvard Business School.

“Wake up you idiots! Whatever made you think paper was so valuable?” – Galapagos, Kurt Vonnegut, 2009.
Orcs: Here is a picture of an orc–not to be confused with an International Banker.
Just thought you’d want to know.
https://prof77.wordpress.com/the-20/the-international-bankers-famous-quotes-about-international-bankers/

==============
Bertolaso sbarca a Roma est: "Centocelle sembra un quartiere arabo"
Elezioni Roma 2016
Bertolaso sbarca a Roma est: "Centocelle sembra un quartiere arabo"

L'ex capo della Protezione Civile prima a Centocelle, poi a Tor Sapienza. "I negozianti italiani vengono espulsi e quei pochi che resistono vengono minacciati". Stanotte dormirà in un B&B
 : http://www.romatoday.it/politica/elezioni/comunali-roma-2016/bertolaso-centocelle.html
  http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Adinolfi candidato sindaco di Roma


Mario Adinolfi e Gianfranco Amato, con il ruolo di candidato a sindaco e capolista, guideranno l'assalto al Campidoglio del Popolo della Famiglia, il soggetto politico lanciato dai due esponenti del comitato promotore del Family Day negli scorsi giorni. L'annuncio ufficiale è  arrivato alla fine della Convenzione romana del movimento che si è enuta in un teatro della Capitale.

In una nota Adinolfi ha spiegato: "Correremo con il nostro simbolo, in autonomia dalle principali coalizioni, chiedendo consenso ai romani credono alle parole con cui San Giovanni Paolo II, secondo cui la famiglia è il prisma attraverso il quale emergono tutti i bisogni della società. Rispondendo ai bisogni della famiglia si risponde ai bisogni della società. Roma è stato teatro negli scorsi mesi di un degrado morale senza fine, dalle ruberie paramafiose ai finti matrimoni omosessuali che un sindaco per fortuna cacciato celebrava contro la legge e strumentalizzando gli stessi gay per ottenere qualche foto sui giornali. Mi candido a sindaco con lo slogan "Prima la famiglia", perchè le esigenze a cui bisogna dare ascolto sono prima di tutto quelle delle mamme e dei papà che fanno fatica a crescere figli in una citta'' che condanna alla marginalizzazione chi sceglie la dimensione familiare rispetto a quella dell'individualismo spinto. Rispetto ai rivali, noto che hanno fatto a gara da Marchini a Bertolaso, da Giachetti a Fassina, a dichiararsi a favore delle unioni gay. Io sarò un candidato sindaco sulla posizione opposta. Noi come Popolo della Famiglia siamo l''Italia che invece pensa prima alla famiglia".


Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/politica/elezioni/comunali-roma-2016/adinolfi-sindaco-di-roma.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

================
Lavrov: NATO coinvolta in escalation militare contro la Russia per giustificarsi esistenza. 14.04.2016( La Russia non permetterà alla NATO di lasciarsi coinvolgere in un confronto senza senso, ha affermato il capo della diplomazia di Mosca Sergey Lavrov durante un seminario al ministero degli Esteri della Mongolia. "Assistiamo ad un'escalation delle attività militari della NATO senza precedenti dalla fine della "guerra fredda" nel cosiddetto fianco orientale dell'Alleanza, per esercitare pressioni politico-militari sulla Russia con lo scopo di contenerla. Tutto questo è accompagnato da una campagna propagandistica aggressiva per demonizzare la Russia ", — ha detto Lavrov.

Secondo il ministro, la NATO "sta cercando un nemico per dare un senso alla sua esistenza."

"Siamo convinti che non esista alcuna alternativa ragionevole ad una cooperazione reciprocamente vantaggiosa nel campo della sicurezza pan-europea sulla base del principio dell'indivisibilità della sicurezza basato sul diritto internazionale", — ha sottolineato Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160414/2474585/geopolitica-Europa-sicurezza-Occidente.html#ixzz45mvAPilq



Posta un commento