Urss OGM Azerbaijan sovietico NWO

questa notte, il mio spirito è stato preso dalla commozione per la povera Ucraina! 1. ha preso il peggio dei comunisti della URSS; 2. ed oggi ha preso il peggio dei satanisti massoni di USA e UE: Merkel Obama: le bestie di satana: l'Anticristo! Ucraina è stata così maledetta dai Rothschild nella NATO, che, finirà disintegrata: come un terrorista criminale, tutti i suoi giorni maledetti da: Bildenberg Rothschild e Mogherini, disintegrata, giustamente, da armi atomiche tattiche della RUSSIA! Anche Papa FRANCESCO non dorme la notte a pensare alla sventura della UCRAINA, ed ha pensato di raccogliere dei soldi di fare una colletta, affinché, tutte le loro donne non siano costrette a prostituirsi!

exorcise you Rothschild Satana Talmud SpA FED FMI, Obama Cameron Hollande: in Jesus's name! exorcise you AIPAC IMF 666 Rothschild: rabbino fariseo Talmud Shoah vs ISRAEL ] in Jesus's name! [ Pater de caelis, Deus, Miserere nobis. Fili, Redemptor mundi, Deus, Miserere nobis. Spiritus Sancte, Deus, Miserere nobis. Sancta Trinitas, unus Deus, Miserere nobis. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, parce nobis, Domine. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, exaudi nos, Domine. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, miserere nobis.

exorcise you AIPAC OWL BAAL IMF 666 Rothschild: rabbino BILDENBERG MASONIC REGIME fariseo Talmud Shoah vs ISRAEL ]  Sancte Michael Archangele (protettore degli israeliani), defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae Caelestis, satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.
==========
Benjamin Netanyahu ] DO NOT be fooled you [ YOUR AIPAC SPA FMI, ROTHSCHILD IS DEVIL! ] [ DO NOT be fooled you, Muslims are Islamic Saudis, are the most lovable of the world, if, the Pharisees SpA AIPAC, NWO Bush 666 CIA, not ricattassero them and not force them to make the genocide of dhimmis! ROTHSCHILD IS DEVIL!

NON ti ingannare, musulmani è islamici sauditi, sono le persone più amabili del mondo, se, i farisei SpA AIPAC, NWO Bush 666 CIA, non li ricattassero e non li costringessero a fare il genocidio dei dhimmi!

Benjamin Netanyahu ] DO NOT be fooled you [ IO TROVO NEL MIO CUORE LA GRATITUDINE E L'AMORE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ] ANCHE molti sacerdoti di Satana assassini seriali cannibali: mi amano! Ma, IO non ho mai sentito l'amore di un Fariseo, perché, l'USURAIO è più spietato di un satanista! l'Usuraio è un mostro che non è più un essere umano: DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, AD UNO AD UNO!
==========
MAOMETTO LURIDO MAOMETTANO SALMAN SAUDITA KINGDOM DEBOSCIATI! LEI È SOLTANTO UNA STUPRATA bambina piccola nove anni SHARIA TROIA senza capezzoli, E TU SEI UN DEPRAVATO CON LA SCIMITARRA PENE DI UN PIRATA TERRORISTA!

Holy TALMUD JHWH 666 FED SPA GMOS santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] blessings to You my holy
================================
Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

================
perché Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina: loro ritengono che ERDOGAN abbia il diritto di fare il genocidio dei Curdi, così come ha fatto: il genocidio di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e il genocidio degli armeni? ] [ "Nonostante la nostra disponibilità a cercare un compromesso, i membri occidentali del Consiglio di Sicurezza (Francia, Regno Unito, Stati Uniti) e l'Ucraina hanno sostanzialmente bloccato la bozza, dopo aver proposto modifiche, che stravolgevano l'essenza del documento e di fatto e interpretavano l'ultimo round di negoziati," — ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo in una conferenza stampa. Il 31 marzo la Russia aveva presentato una bozza di dichiarazione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per la stampa con l'accento sulla necessità di garantire la più ampia rappresentanza nei negoziati tra le parti siriane. L'obiettivo principale del documento era quello di far partecipare ai negoziati oltre all'opposizione i rappresentanti dei curdi in qualità di una delle componenti più importanti della società siriana:
http://it.sputniknews.com/politica/20160406/2421873/Russia-curdi.html#ixzz454TSJ7M9

ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.

soltanto un Fariseo o un Salafita ( per la loro perversione religiosa ), potrebbero commettere la bestemmia contro il loro Creatore, di credere che, un semplice uomo, non sia il massimo che un uomo possa raggiungere.
ovviamente, nella loro malvagità (come Farisei e salafiti), anche i sacerdoti di satana Della CIA, ritengono di avere: dei super poteri del cazzo morto VOODOO di satana al cimitero: QUINDI, COME FARISEI E SALAFITI, ANCHE LORO, SI CREDONO come degli divini "DEI", come dei "super uomini"! ma, POI, PERCHÉ NON SONO RIUSCITI mai, neanche una volta, a SCONFIGGERE, UN UOMO del tutto normale come tutti? cioè, un uomo NORMALE COME UNIUS REI? ... che, se si potesse dimostrare, qualcosa di strano, in me, poi, la colpa non è mia, ma è del Ministero Politico, e tutti sanno che: i Ministeri Carismi, e doni soprannaturali, sono una colpa soltanto di Dio: holy JHWH Soltanto, che lui è il colpevole dei ministeri, ecc...


UNIUS REI, come ogni uomo di buona volontà, è soltanto l'amico dello Sposo holy JHWH, come tutti voi, è soltanto, un servo dei suoi fratelli!

[ rettifica]: "I am the husband of Israel" I SAID: ] NO! QUESTO È STATO SBAGLIATO DA ME, SORRY, È un MIO SBAGLIO teologico! [ rettifica]: SOLTANTO JHWH è lo Sposo di: Gerusalemme, ed, ISRAELE!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] chi avrebbe le: MIGLIORI potenzialità spirituali, per essere il mio migliore fratello, in tutto il mondo? tu e il mio Sommo Sacerdote Ebreo, ovviamente, MA SE SBAGLIATE IL TEST? IO VI UCCIDERÒ ENTRAMBI!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD: ie, Satan's Bible, Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io, come te sono propenso a credere, che, i veri luciferini sacerdoti di satana: i Bush 322 del NWO, mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale, anche perché, 1. i Farisei sono troppo materialisti, venali, ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale, di realizzare il regno di Satana(anche se, anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ), comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI, 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO, portandomeli io, in Arabia SAUDITA, anche perché, con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!

===============

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!
======================
==========================

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti, nazisti, massoni, parassiti e farisei, che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ, QUESTa STORIA CHE, tra di loro, ci SONO, molti, NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA, lol. tuttavia, NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO, PER UCCIDERLI tutti, o per temerli, a tal punto: tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto: così tutto criminale, che, lui non può non sapere, che è Rothschild, che, ha disperato bisogno di una guerra mondiale, che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari: C/C, per far ripartire la finanza usurocratica: e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati, titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA, per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTEre! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, [ anche se adesso, io ho resettato il modem: 100Mg fibra ottica? CIA services 666 NWO, mi stanno disturbando l'accesso: al BLOG, per costringermi a dire: ancora, qualche volgarità! MA, DEVE ANCORA NASCERE QUEL CRIMINALE, CHE, MI PUÒ COSTRINGERE A FARE QUALCOSA!
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/04/elisabetta-regno-unito-my-lady.html


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!



SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!



gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!


HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
=====================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino.


perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!


05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados ​​de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country. The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms. Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future. Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today. However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it. This problem manifest itself onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims. Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013. However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.” The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors. Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP. Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014. Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used. However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem. In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000. The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November. A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
Unius kingREI


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! tutti i popoli SPA FED indebitati derubati e Nwo schiavizzati? ma, anche SHARIA ROVINATI!


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR, is EVERYTHING, against Jews and Christians, because you have desecrated the Bible, through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational, materialistic, and it is thanks to this their mental structure: utilitarian and rational, that Jews have forced even God JHWH holy, to become man in Jesus of Bethlehem: into House of David: therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US, INFINITE LOVE, ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS, THAT IS A SCANDAL, THAT, CAN NOT BE BELIEVED, AND, ACCEPTED BY US, THAT IS WHY, WE ARE ALL SELFISH! and in any case, Jews forced, even God JHWH holy, to manifest yourself, among men from Abraham to Moses, to all the Prophets. SO: IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL, ALL JEWS WILL came, ALL BY me: lorenzoJHWH: WHY, I represent THEIR INTEREST, their future, the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel, under the wings blessed, grace, and protection: of their God YHWH, in MY Jewish Temple: once again, for the last time, BEFORE of tHE END .. BUT, yOU RABBIS PHARISEES, you said in the Talmud, that ALL non-Jews, their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS, and also: all (goy animals from the human form), WHEREAS, in fact, GOD CREATED oNLY tHE JEWS, but, only those who have not lost their paternal genealogy .. so, in this mode, you have gave to devil, the creative power, but, which everyone knows, as creative power can be only, of JHWH God's Only: is his only the creative power! HOW, YOUR THEOLOGY, IS OVER THE SHIT? that's why, you did the Holy YHWH: be the devil! .. And, this is right, for your hypocrisy, perversion, concealment, racism, hatred, blasphemy, murder, monopoly wear, Spa Central Banks, Bildenberg regime, AIPAC Masonic system, SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA, Chemtrails Monsanto, and GMOs agenda 666 NWO, and heavy metals in vaccines, to harm future generations of goyim, and exterminate them all (all Satanism, that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a), then in your hatred, now you will die, too, all Israelis, as well as have killed all the Jews of Europe, too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE, SATANIC, NAZI, racist, DEMONIC, THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL, FROM A HUMAN MIND, WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair, OF SATAN, WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN, THAT TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE, FED ECB, IMF, ALL MONOPOLY SPA, AND GUIDED CIA AND NATO: to massacre 5 billion PEOPLE, it's possible, AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU, es todo, contra los Judios y los cristianos, ya que han profanado la Biblia, a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista, y es gracias a este su estructura mental: utilitario y racional, que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo, para hacerse hombre en Jesús de Belén: dentro de la Casa de David, por lo tanto, Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros, por amor infinito, TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ, QUE ES UN ESCÁNDALO, eso, no se puede creer, Y, aceptado por los Estados Unidos, por eso, todos somos egoístas! y, en cualquier caso, Judios forzados, incluso a Dios JHWH santo, para manifestarse a sí mismo, entre los hombres desde Abraham hasta Moisés, a todos los Profetas. SO: en su sentido material práctico, TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino, todos por mí: lorenzoJHWH: ¿Por qué, represento su interés, su futuro, la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel, bajo las alas benditas, la gracia y la protección : YHWH de su Dios, en mi templo judío: una vez más, por última vez, antes del fin .. Pero, ya RABINOS fariseos, dijeron en el Talmud, que todos los no-Judios, su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales, y también: todos los animales (goy de la forma humana), mientras que, de hecho, Dios creó sólo los JUDIOS, pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna .. por lo , en este modo, usted ha dado a diablo, el poder creativo, pero que todo el mundo sabe, como el poder creativo puede ser única, de la JHWH Dios Sólo: ¿es su único poder creador CÓMO, sU tEOLOGÍA, es más de la MIERDA? por eso, que hizo el Santo YHWH: ser el diablo .. Y, esto es correcto, para su hipocresía, la perversión, la ocultación, el racismo, el odio, la blasfemia, el asesinato, el desgaste de monopolio, Spa Bancos Centrales, el régimen Bildenberg, sistema de AIPAC masónico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto, y los OGM programa 666 NWO, y los metales pesados ​​en las vacunas, perjudicando a las generaciones futuras de los goyim, y exterminan a todos ellos (todo el satanismo, que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) , a continuación, en su odio, ahora que va a morir, también, todos los israelíes, así como haber matado a todos los Judios de Europa, también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible, satánico, nazi, racista, del demonio que no puede ser real creído, DE UNA MENTE HUMANA, ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair, de Satanás, ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS, que los viajes, BANCO MUNDIAL SPA, SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE, FED BCE, FMI, TODO MONOPOLY SPA, y guiado de la CIA y la OTAN: masacran a 5 mil millones de personas, es posible, tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles, gegen Juden und Christen, weil sie die Bibel entweiht haben, durch den Talmud] ich wie zu viel, warum die Juden PRAXIS rational sind, materialistisch, und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur: utilitaristischen und rational, haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen, Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden: in House of David: deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen, seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US, unendliche Liebe, alles gegeben, uns die Heiligen Kreuzes, DASS EIN SKANDAL IST, DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert, das ist, warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen, selbst Gott JHWH heilig, sich zu manifestieren, unter den Menschen von Abraham bis Moses, an alle Propheten. SO: in ihrer praktischen materiellen Sinn, ALLE Juden kam, die alle von mir: lorenzoJHWH: WARUM ich ihr Interesse darstellen, ihre Zukunft, die einzigartige ihre Chance, die 12 Stämme Israels zu sammeln, unter den Flügeln gesegnet, Gnade und Schutz : in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH: noch einmal, zum letzten Mal, bevor Sie das END .. aber Sie RABBINER PHARISÄER, sagten Sie im Talmud, dass alle nicht-Juden, ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon, dass alle Tiere geschaffen hat, und auch: alle (goy Tiere aus der menschlichen Form), während in der Tat schuf Gott nur die Juden, sondern nur diejenigen, die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren .. so in diesem Modus haben Sie Teufel, die schöpferische Kraft gab, aber, die jeder kennt, als kreative Kraft nur sein kann, von JHWH Gottes nur: ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW, Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist, warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein .. Und das ist richtig, für Ihre Heuchelei, Perversion, Verschleierung, Rassismus, Hass, Gotteslästerung, Mord, Monopol Verschleiß, Spa Zentralbanken, Bildenberg Regime, AIPAC freimaurerischen System! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG, Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen, um künftige Generationen von Gojim schaden, und vernichten sie alle (alle Satanismus, dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) , dann in Ihrem Hass, jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas, zu sterben! DAS IST, DASS SIE HABEN, geschrieben in Talmud IST SO Terrible, satanisch, NAZI, rassistische, dämonisch, dass Real nicht glauben KÖNNEN, die von einem menschlichen MIND, Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN, DER SATAN, warum bist du Priester SATAN, DASS TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING Seigniorage, FED EZB, IWF, ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO: massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich, SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU, é tudo, contra os judeus e os cristãos, porque você profanou a Bíblia, através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional, materialista, e é graças a esta sua estrutura mental: utilitária e racional, que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo, para tornar-se homem em Jesus de Belém: em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós, amor infinito, ALL-nos dado o Santa Cruz, QUE É um escândalo, isso, não se pode acreditar, E, aceite por nós, é por isso, estamos todos egoísta! e em qualquer caso, os judeus forçados, até mesmo Deus JHWH santo, para manifestar-se, entre os homens de Abraão a Moisés, para todos os Profetas. SO: em seu sentido material prático, todos os judeus vieram, todas por mim: lorenzoJHWH: Por que, eu represento o seu interesse, o seu futuro, a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel, sob as asas abençoado, graça e proteção : do seu Deus YHWH, em meu templo judaico: mais uma vez, pela última vez, antes do fim .. Mas, você RABINOS fariseus, disse no Talmud, que todos os não-judeus, a sua alma foi criada pelo diabo (por isso, é o demônio que tem criado todos os animais, e ainda: todos os animais (goy da forma humana), enquanto que, na verdade, Deus criou só os judeus, mas, somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna .. so , neste modo, você deu ao diabo, o poder criativo, mas, o que todos sabem, como poder criativo pode ser apenas, de JHWH God Only: é o seu único poder criativo como, sua teologia, está sobre o MERDA? é por isso que, você fez o Santo YHWH: ser o diabo .. E, isso é certo, para a sua hipocrisia, perversão, ocultação, o racismo, o ódio, a blasfêmia, assassinato, desgaste monopólio, Spa Bancos Centrais, regime Bildenberg, sistema de AIPAC maçônico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO, e metais pesados ​​em vacinas, para prejudicar as futuras gerações de goyim, e exterminá-los todos (todos satanismo, que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) , então, em seu ódio, agora você vai morrer, também, todos os israelenses, bem como ter matado todos os judeus da Europa, também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível, satânico, nazista, racista, demoníaco, QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL, DE UMA MENTE HUMANA, por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair, de Satanás, POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS, que as excursões, SPA DO BANCO MUNDIAL, SPA SCAM BANKING senhoriagem, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, e guiado CIA ea NATO: massacrar 5 bilhões de pessoas, é possível, tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE, est TOUT, contre les juifs et les chrétiens, parce que vous avez profané la Bible, à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle, matérialiste, et il est grâce à cette leur structure mentale: utilitaire et rationnel, que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint, pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem: dans la Maison de David: pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS, L'AMOUR INFINI, LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX, QUI EST UN SCANDALE, QUE, NE PEUT ETRE CROYONS, ET, ACCEPTE PAR US, QUI EST POURQUOI, NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas, les Juifs forcés, même Dieu JHWH saint, pour vous manifester, parmi les hommes d'Abraham à Moïse, à tous les prophètes. SO: dans leur sens matériel pratique, TOUS LES JUIFS WILL est venu, ALL BY-moi: lorenzoJHWH: POURQUOI, je représente LEUR INTERET, leur avenir, l'unique, leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël, sous les ailes bénies, la grâce et la protection : de leur Dieu YHWH, dans MON Temple juif: encore une fois, pour la dernière fois, AVANT dE lA FIN .. Mais, vous rabbins pHARISIENS, vous avez dit dans le Talmud, que tous les non-Juifs, leur âme a été créé par le diable (Par conséquent, il est le démon qui a créé tous les animaux, et aussi: tous (goy animaux de la forme humaine), ATTENDU, en fait, Dieu a créé seulement les Juifs, mais, seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle .. donc , dans ce mode, vous avez donné au diable, la puissance créatrice, mais que tout le monde sait, comme puissance créatrice ne peut être que, de ce JHWH Dieu seul: est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE, eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi, vous avez fait le Saint YHWH: être le diable .. Et, cela est juste, pour votre hypocrisie, de perversion, de la dissimulation, le racisme, la haine, le blasphème, assassiner, l'usure de monopole, Spa Central Banks, régime Bildenberg, système AIPAC maçonnique! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO, et de métaux lourds dans les vaccins, de nuire aux générations futures de goyim, et exterminer tous (toutes satanisme, que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) , puis dans votre haine, maintenant, vous allez mourir, aussi, tous les Israéliens, ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe, aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible, SATANIC, NAZI, raciste, DEMONIC, QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU, à partir de l'esprit humain, POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair, DE SATAN, POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN, QUE TOURS, CIA SPA BANQUE MONDIALE, SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, ET GUIDÉE ET dE L'OTAN: à massacrer 5 milliards de personnes, il est possible, dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

 presidente del Kosovo è il boss di un'organizzazione criminale internazionale? ] KOSOVO SHARIA È DEGNO FIGLIO DI SUA MADRE NATO FED GUFO! [ 01.04.2016( In un rapporto segreto del BND (servizi segreti tedeschi) del 22 febbraio 2005, pubblicato da "WikiLeaks", il neo eletto presidente del Kosovo Hashim Tachi è indicato come uno dei capi della criminalità organizzata internazionale.
Il rapporto afferma che Thaci è coinvolto nel traffico di droga, armi e nella tratta di esseri umani, così come avrebbe ordinato vari omicidi. Inoltre Thaci potrebbe essere legato al terrorismo islamico. Ricordiamo che l'ambasciatore della Germania in Kosovo Angelika Viets ed i suoi colleghi di Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna e Italia lo scorso 26 febbraio si erano congratulati con Thaci per la sua elezione a presidente. Come notato sul sito di "WikiLeaks", l'autenticità del documento di 27 pagine è stata confermata dalla stessa BND, dopo aver chiesto a "WikiLeaks" di rimuovere il documento dal sito.
Il rapporto contiene la struttura della criminalità organizzata del Kosovo i cui leader, secondo il BND, sono Tachi, il suo più stretto collaboratore Dzavit Halit — vicepresidente del Parlamento del Kosovo e membro della commissione per l'integrazione europea, lo sponsor finanziario di Thaci Ekrem Lluka, Ramush Haradinaj, leader del partito d'opposizione "Alleanza per il futuro del Kosovo" e, come Thaci e Halit, in passato uno dei capi dell'esercito di liberazione del Kosovo (UCK, movimento terroristico).
Come indicato nella relazione del BND, "il Kosovo è il centro della criminalità organizzata, da lì viene controllato il crimine in tutta Europa." Il Kosovo, si afferma nel rapporto, è diviso in tre zone di influenza: Drenica, Dukadjini e la parte nord-orientale. Sono controllate dagli ex leader dell'UCK, strettamente legati ai politici albanesi che hanno influenza nel sud della Serbia e in Macedonia. Il gruppo di Drenica è guidato da Thaci e collabora con le organizzazioni criminali in Albania, Macedonia, Bulgaria e Repubblica Ceca. Il gruppo ha istituito un proprio "servizio di sicurezza" e di questioni simili si occupa il SHIK, l'agenzia di intelligence kosovara, istituita nella seconda metà del 1999 a Pristina su iniziativa di Thaci. In realtà i servizi segreti si occupano di spionaggio, intimidazione ed eliminazione delle forze democratiche tramite killer di professione. Nella diaspora albanese ci sono rami ben organizzati del SHIK. Ad esempio la rete in Germania è diretta da un albanese che vive nel Baden-Württemberg, si afferma nel rapporto. "Tramite la società "Salbatring" a Pristina, che in parte è di proprietà di Halit, Thaci è legato al riciclaggio di denaro sporco e al contrabbando di carburante e sigarette. Dall'ottobre 2003 Thaci è accusato di traffico di armi e droga attraverso gli albanesi che vivono ad Amburgo." Uno dei principali sponsor di Thaci e dell'UCK durante la guerra in Kosovo nel 1999 e la guerra in Macedonia nel 2001 è stato il gruppo criminale guidato da Mehmeti Nazar, che vive in Texas.
In un rapporto del KFOR, forza militare internazionale guidata dalla NATO, si indica che Halit è legato all'estremismo islamico. "Halit è legato alla compagnia svizzera "Phoenix Co.", gestita da Chazim Osmonaj che a sua volta è strettamente legato ai jihadisti turchi e agli estremisti islamici". Si parla dei rapporti con le organizzazioni islamiche di dubbia reputazione anche nel rapporto del BND. Secondo i documenti BND, lo sponsor di Thaci Ekrem Lluka è un "famoso trafficante di tutti i tipi di merce: armi, sigarette, automobili." Sebbene nei documenti si affermi che non è possibile determinare esattamente se sia legato con i radicali islamici, si osserva che il suo numero di telefono è stato trovato in uno dei diari dell'operazione "Wiseman" svoltasi a Pristina nel 2000.
Nel corso dell'operazione a Pristina sono stati perquisiti gli uffici dell'organizzazione "Global Relief Foundation" e arrestate 3 persone con l'accusa di terrorismo.
All'inizio di aprile si celebrerà l'insediamento di Hashim Thaci: è diventato presidente, dopo essere stato primo ministro, vice premier e ministro degli Esteri. Quanti politici occidentali verranno a rendere omaggio al presidente del "giovane Stato europeo"?: http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394609/Thaci-Mafia-droga-armi-UE-Occidente-UCK-Islam.html#ixzz44bf3GGkk
===============

#Israele ] è molto grave che, per migliorare le telecomunicazioni, cellulari ADSL, Satelliti, TV, ecc.. attraverso le scie chimiche, impediscono alle nubi di formarsi, ed alla pioggia di cadere! SENZA NASCONDERE IL DELITTO DI DIFFONDERE GLI OGM!

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!

#SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi che abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure loro ci uccideranno tutti!

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html
============

why? TU PREGA CON ME! [ burn Satana in Jesus's name: BEVI TROIA!] DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETÀ DI NOI E DEL MONDO INTERO! [15]Gesù disse loro: <<Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. [16] Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. [17] E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, [18] prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno>>. [19] Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio. [20] Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano. Mc. 16,15 seg. [1] Chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d'infermità. Mt. 10.1 seg. [8] Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demoni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Mt. 10,8. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Preghiera a San Michele Arcangelo [ burn Satana in Jesus's name!] Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, difendici nelle battaglie contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato Satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano tosto su di noi le Sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Esorcismo [ burn Satana in Jesus's name!] In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 (si reciti in piedi) Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di Lui coloro che lo odiano. Svaniscano come svanisce il fumo: come si fonde la cera al fuoco, cosí periscano i peccatori dinanzi alla faccia di Dio. V - Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche; R - Vinse il Leone della tribú di Giuda, il discendente di Davide. V - Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi. R - Siccome noi abbiamo sperato in Te. Ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sétte diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesú + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanati dalla anime riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, d'ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio. + Te lo comanda l'Altissimo Dio +, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile; Te lo comanda Dio Padre +; Te lo comanda Dio Figlio +; Te lo comanda Dio Spirito Santo +; Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +, che per la salvezza della nostra razza perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto ubbidiente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra, assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di Essa e che sarebbe con Essa restato per sempre, fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri di nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria +, che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il Sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e tutta la legione diabolica, noi scongiuriamo te per il Dio + Vivo, per il Dio + Vero, per il Dio + Santo; per Iddio che tanto ha amato il mondo da sacrificare per esso il suo Unigenito Figlio, affinché, chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna; cessa d'ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue arti; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo conquistò col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo: Santo, Santo, Santo il Signore Dio Sabaoth. V - O Signore, ascolta la nostra preghiera. R - E il nostro grido giunga fino a Te. Preghiamo: O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non v'è altro Dio fuori di Te, né ve ne può essere, se non Tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente supplichiamo la tua gloriosa Maestà di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e di mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore. Amen. Liberaci, o Signore, dalle insidie del demonio. V - Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. V - Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. Si asperga il luogo con acqua benedetta, sia prima che dopo. http://www.festadelladivinamisericordia.com/esorcismo-leoneXIII.asp

BELGIO: 10 MILIONI DI MORTI IN CONGO. Redazione di Operai Contro, vi mando un articolo sui crimini del colonialismo belga in Congo. Forse è ora di finirla con la menata della civiltà europea e occidentale .. Monarchi e padroni sono dei criminali -> da
http://www.kimbau.org/kimbau/a/10354.html Congo, il genocidio dimenticato
Dalla seconda metà dell’Ottocento al 1960 http://decamentelibera.blogspot.it/2016/03/la-prima-isis-era-belga.html

+Sky air ] [ IFuckingKillYouRapeU iHateNewLayout 666, SAID: "You be be my friend no any more do I will shut down u other Chanbel. Satan come to get u and u son! " REALLY? and how will you do to survive, without being able to hear, never more, the my voice? /// NOT BELIEVE YOU, THAT, I AM RISKED, FROM 8 YEARS old, MY LIFE, BY in THIS WAR AGAINST THE NWO? if, youtube did not give me this chance? 1. Of course, I would have gone in Donbass, to kill MERKEL NATO, SpA FED, CIA, 2, or, I would go to Syria to kill: Obama, Erdogan and Salman! because, in any case, the Masons in Satan's churches: UK Jezebel second SpA Rothschild? They must be stopped! ///REALLY? e come farai tu, a sopravvivere, senza poter sentire la mia voce? /// NON CREDI TU, CHE, IO STO RISCHIANDO, DA 8 ANNI, LA MIA VITA, FACENDO QUESTA GUERRA CONTRO IL NWO? se, youtube non mi dava questa possibilità? 1. certo, io sarei andato in Donbass, ad uccidere la MERKEL CIA NATO, 2, oppure, io sarei andato in Siria ad uccidere: Obama, Salman e Erdogan! perché, in ogni modo, i massoni nelle chiese di satana: UK Gezabele second SpA Rothschild? devono essere fermate!

NON È NIENTE DI GRAVE, È SOLTANTO UN ALTRA FAMIGLIA DISTRUTTA DALL'USURAIO FARISEO SPA ROTHSCHILD SPA FED, E COSA DIRETE QUANDO, CON LE SUE CALUNNIE CIA NATO, LUI VI FARÀ MORIRE TUTTI NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? ] [ Scoperti due cadaveri carbonizzati nel Salernitano, Uno è quello di un neonato. Trovato anche uomo impiccato: ipotesi omicidio- suicidio, padre avrebbe ucciso moglie e bambino

https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg [ +Sky air I too, like you, I believe that, do spam, it is very bad, incorrect! 1. But, I'm in the observatory of the martyrdom of Christians for over 25 years, and I can prove, like the Catholic Church, into NWO, conceal both the true straight lines, the martyrdom of Christians, and the constitutional crime of banking seigniorage! Before that, the CIA, the Saudis with their accomplices, invented Al-Qaeda and the jihadist galaxy in the world? already Islamists killed 300 Christians every day! ] And also I make my political commentary, a personal note, in every article of mine, and no one can say that I do spam: because this is my right: at First Amendment to the US!

anche io, come te, io ritengo che, fare spam sia molto scorretto! 1. ma, io sono nello osservatorio del martirio dei cristiani da oltre 25 anni, e ti posso dimostrare, come la Chiesa Cattolica ed in NWO, nascondono entrambi, la vera realtà, del martirio dei cristiani, ed il delitto costituzionale di signoraggio bancario! Prima che, la CIA, con i loro complici sauditi, inventavano Al-Qaeda, e la galassia jihadista nel mondo? già gli islamici uccidevano 300 cristiani ogni giorno! ] ed inoltre io faccio il mio commento politico, un commento personale, in ogni mio articolo, e nessuno può dire che io faccio spam: perché questo è il mio diritto: al PRIMO Emendamento USA!

NON CONOSCO QUESTO RAGAZZO DI NOME OBAMA OSAMA SHARIA, CHE È SUCCUBE DEI SERVIZI SEGRETI CORPORATIONS NWO SPA FED, MA, UN PRESENTIMENTO, MI DICE CHE, UN CODARDO NON AVREBBE MAI DOVUTO DIVENTARE, IL TRADITORE: DI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI USA! ] [ Tele Sur oscurata in Argentina. 31.03.2016. La censura mediatica esplode in Argentina a pochi giorni dalla visita del presidente degli Stati uniti d’America, Barack Obama. Domenica 27 marzo il governo neo conservatore di Macri ha oscurato il canale informativo venezuelano TeleSur. Con un annuncio fatto dal quotidiano conservatore la Nacion l'esecutivo si è trincerato dietro a "motivazioni pratiche" e a un non meglio identificato "rischio economico". A stretto giro di posta è arrivata la risposta di TeleSur: «TeleSur è un'esperienza di comunicazione rivoluzionaria, un progetto d'integrazione ideato da Hugo Chávez. Una fonte di informazioni senza precedenti che può contare su oltre 40 corrispondenti in tutto il mondo con un unico obiettivo che ha disturbato le grandi catene mediatiche in mano all'oligarchia: raccontare ciò che gli altri media non raccontano. Una centrale informativa nata per costruire l'indipendenza e la sovranità semantica dei popoli, al servizio dell'integrazione latinoamericana e caraibica. Mezzo d'informazione chavista? Se mostrare la realtà e non piegarsi al mercato delle notizie significa essere chavista, allora sì». La censura mediatica esplode in Argentina a pochi giorni dalla visita del presidente degli Stati uniti d'America, Barack Obama. Intanto, nel paese sudamericano vengono eliminati i sussidi a elettricità e gas, la moneta si svaluta e si procede a licenziamenti di massa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160331/2386586/telesur-argentina.html#ixzz44VtqEFwt

+Sky air https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg [ +Sky air I too, like you, I believe that, do spam, it is very bad, incorrect! 1. But, I'm in the observatory of the martyrdom of Christians for over 25 years, and I can prove, like the Catholic Church, into NWO, conceal both the true straight lines, the martyrdom of Christians, and the constitutional crime of banking seigniorage! Before that, the CIA, the Saudis with their accomplices, invented Al-Qaeda and the jihadist galaxy in the world? already Islamists killed 300 Christians every day! ] And also I make my political commentary, a personal note, in every article of mine, and no one can say that I do spam: because this is my right: at First Amendment to the US!

anche io, come te, io ritengo che, fare spam sia molto scorretto! 1. ma, io sono nello osservatorio del martirio dei cristiani da oltre 25 anni, e ti posso dimostrare, come la Chiesa Cattolica ed in NWO, nascondono entrambi, la vera reltà, del martirio dei cristiani, ed il delitto costituzionale di signoraggio bancario! Prima che, la CIA, con i loro complici sauditi, inventavano Al-Qaeda, e la galassia jihadista nel mondo? già gli islamici uccidevano 300 cristiani ogni giorno! ] ed inoltre io faccio il mio commento politico, un commento personale, in ogni mio articolo, e nessuno può dire che io faccio spam: perché questo è il mio diritto: al PRIMO Emendamento USA!
PERSECUTED CHURCH

SHARIA SALMAN KINGDOM sharia ] perché ERDOGAN è tutto un coglione? ma, lui già si vede alla guida di un invincibile esercito di 10milioni di islamici sharia spietati! Quindi tutto il MEDITERRANEO? è soltanto una piccola tinozza dove lui si deve lavare i piedi! TU PUOI SEGUIRE I PAZZI, OPPURE, TU PUOI SEGUIRE ME!

Roma: Berlusconi, avanti con Bertolaso ] [ calpestando la MELONI su Roma, Berlusconi ha distrutto la possibilità per il Centro Destra di vincere le elezioni, ma, questo è il male minore: meglio all'opposizione senza di lui, che, al Governo con lui: quel massone Rothschild Bildenberg culto!

allo stato attuale: per i FARISEI SPA FED NWO, gli islamici sharia sono i santi di un dio GUFO al Bohemian Grove Akbar NATO CIA, e quindi, loro hanno il diritto di uccidere tutti, in tutto il mondo, per preparare la strada al Califfato Rothschild! ] [ Salvini, 30mila di Hamas tengono in ostaggio milioni persone. Il direttore del valico commerciale Ami Shaqed gli ha illustrato il passaggio delle merci da Israele verso la Striscia e viceversa

SHARIA SALMAN KINGDOM ] LASCIANDO stare Erdogan da parte, che lui è tutto un coglione? Ma, io speravo nella tua intelligenza: 1. quindi tu al Regno di Israele, 2. tu hai scelto, tu hai preferito il Regno di Rothschild!
PERSECUTED CHURCH

dove regna la legge della Sharia di ERDOGAN E SALMAN? non abita più la speranza! mercoledì 30 marzo 2016. Tre blogger libici della città di Marj, a cento chilometri a est di Bengasi, sono scomparsi e non si sa nulla della loro sorte. Lo comunicano i familiari e gli amici, che sospettano siano stati rapiti. Si chiamano Alì Asbaali, Ahmed Hawwaz e Miar al Uroufi.
PERSECUTED CHURCH

voi siete tutti morti! ] [ TROPPE POCHE PERSONE PRENDONO LE DECISIONI STRATEGICHE, E GUIDANO IL GOVERNO MASSONICO MONDIALE, I POLITICI SONO SOLTANTO DELLE COMPARSE, QUESTA È LA LOGICA CONSEGUENZA DEL CONTROLLO, MONOPOLIO SPA ROTHSCHILD, il controllo SpA FED FMI BCE, il controllo privato e MONDIALE del DENARO!
PERSECUTED CHURCH

Pubblicato il 30 mar 2016, È SPARITA IN OCCIDENTE LA LIBERTÀ DI STAMPA E LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE: È UN UNICO MONOPOLIO DELLE BANCHE CENTRALI, IL REGIME IMPERO FARISEI TALMUD ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE UCCIDERANNO ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO: IL PRIMA POSSIBILE! Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray - Il lavoro sporco dei servizi segreti americani. PandoraTV ] [ Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray, ex membri di primissimo piano servizi segreti americani, descrivono con dovizia di dati e di particolari i retroscena e le menzogne architettate dietro guerra in Vietnam, in Iraq e in Siria e l'abbattimento del volo MH17 sui cieli ucraini. https://youtu.be/66t94IyHalE
Video gentilmente concesso da Byoblu.com https://youtu.be/gCW39ZeD3Ao
PERSECUTED CHURCH

31.03.2016 ( Perchè sono rimasti muti Obama e Cameron dopo la peggiore sconfitta subita dallo Stato Islamico a Palmira? Se lo chiedono “The Independent” e molti cittadini britannici ) NON C'È NELL'OCCIDENTE LA VOLONTÀ DI DISTRUGGERE ISIS sharia, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È ASSAD E POTER OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI! Con l'appoggio dell'aviazione russa, l'Esercito siriano è riuscito a riprendere il controllo della città di Palmira,una dura sconfitta per lo Stato Islamico (ISIS) su cui non si sono pronunciati i leaders degli Stati Uniti e del Regno Unito, lo scrive "The Independent". "Lo Stato Islamico ha appena sunbito la sua peggiore sconfitta in più di due anni, tuttavia nè il presidente degli USA Obama, nè il primo ministro del Regno Unito Davis Cameron, hanno detto una sola parola su questo avvenimento", scrive Robert Fisk, corrispondente del giornale britannico "The Independent". Il personale tecnico nella base aerea Hmeimim in Siria dove si trovano gli aerei russi. Meno di una settimana dopo che le "anime perse" del "Califfato islamico" avevano distrutto le vite di più di 33 innocenti a Bruxelles, dovremmo tutti applaudire il rovescio più schiacciante subito dall'ISIS nella sua Storia, la perdita dell'antica città storica romanica di Palmira, dichiarata patrimonio culturale dell'Umanità dall'Unesco. Tuttavia, non appena i maestri neri delle esecuzioni capitali sono fuggiti da Palmira, Cameron e Obama "sono rimasti tanto muti come la tomba a cui l'ISIS ha inviato tante delle sue vittime", scrive Fisk. Colui il quale ha dato l'ordine di ammainare la nostra bandiera nazionale in onore del re dell'Arabia Saudita (sto parlando di Cameron naturalmente) non ha pronunciato una sola parola. Sono stati l'Esercito siriano, Hezbollah e gli iraniani , appoggiati dai bombardamenti russi, quelli "che hanno buttato fuori gli assassini dell'ISIS da Palmira", mentre gli USA affermano di aver lanciato soltanto due attacchi aerei contro l'ISIS nelle vicinanze di Palmira, nei giorni precedenti alla sua riconquista. Secondo il giornalista inglese, questo atteggiamento " fa capire tutto quello che occorreva sapere circa la guerra contro il terrore degli USA: hanno voluto distruggere l'ISIS ma neppure tanto". Come era solito dire il mio defunto vecchio collega nel Sundaty Express, John Gordon, fatti sentire un poco, no? Qui ci sta l'Esercito siriano, appoggiato naturalmente da Vladimir Putin e dai russi, che sono riusciti ad annientare e gettare fuori dall'antica città i sinistri pagliacci dell'ISIS e noi britannici non ci azzardiamo a pronunciare una sola parola per dire che è stata una cosa ben fatta. Quando Palmira era caduta nelle mani dell'ISIS, l'anno scorso, avevamo predetto la prossima caduta di Al- Assad. Abbiamo ignorato e siamo rimasti in silenzio di fronte alla insistente domanda dell'Esercito siriano: perchè, se gli americani odiano tanto l'ISIS, non hanno bombardato i convogli dei terroristi, che avevano visto avanzare nel deserto, quando questi hanno rotto le linee dell'Esercito siriano? Perchè loro non attaccano l'ISIS?Questa domanda me la aveva fatta un generale dell'Esercito siriano dopo che i suoi soldati erano stati sconfitti e suo figlio era morto difendendo Homs. I suoi uomini erano stati catturati ed erano stati uccisi con la testa mozzata in mezzo alle rovine di Palmira. Noi allora siamo rimasti in silenzio.
Putin si rese conto di tutto questo e ne aveva parlato ed aveva previsto con esattezza la riconquista di Palmira. I suoi aerei hanno attaccato l'ISIS- gli aerei USA non lo avevano fatto — prima della conquista fatta dall'Esercito siriano. Non ha potuto però evitare di sorridere quando il comando USA ha fatto sapere di aver fatto due attacchi aerei nei giorni precedenti della conquista di Palmira. Questo realmente dimostra tutto quello che cera da spaere circa la guerra al terrore degli americani: volevano distrugere l'ISIS ma non tanto. (…). Ho scritto molte volte che l'Esercito siriano sarà quello che deciderà il futuro della Siria. Se riuscirà a conquistare anche Raqqa y Deir el-Zour, dove il Fronte Al Nusra (sostenuto dai sauditi) ha distrutto la Chiesa del genocidio armeno del 1915 ed ha gettato le ossa dei morti del genocidio dei cristiani per le strade, prometto che staremmo zitti un'altra volta. Si presuppone che noi dovremmo distruggere l'ISIS? Dimenticalo. Questo è un lavoro di Putin e di Assad. Nota: Tanto meno si è sentita una parola in proposito, per rallegrarsi della riconquista di Palmira, da parte del premier italiano Matteo Renzi e neppure dal suo ministro degli esteri, Paolo Gentiloni, lo stesso che, "preoccupato" per l'intervento russo in Siria, quando questo iniziò in Settembre, ebbe ad affermare: " se Mosca "avesse l'illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo"
PERSECUTED CHURCH

I SATANA MASSONI SPA FED, FARISEI TALMUD HANNO FRETTA, ED HANNO DECISO DI PRENDERSI IL GENERE UMANO SUBITO! ] [ CERTAMENTE, TUTTI I LEADER OCCIDENTALI, E TUTTI I LEADER DELLA LEGA ARABA ecc..ecc.., MERITANO DI ESSERE GIUSTIZIATI CON LA PENA DI MORTE! ... E QUESTO È VERO, SE FOSSE APPLICATA la legge della TORaH? Quindi, IO il King di ISRAELE, io FAREI PIÙ CADAVERI DI UNA UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI ESSERE MISERICORDIOSO verso tutti! ma, 1. l'occultamento del delitto di Kiev del abbattimento Malaysia Airlines MH17? 2. l'occultamento del Pogrom di Odessa; 3. l'occultamento del Pogrom contro il sovrano e plebiscitario popolo russofono del Donbass! 4, l'occultamento del Golpe a Kiev, con i 100 cadaveri fatti dai cecchini della CIA.. 5. la disintegrazione di ISRAELE, TUTTO QUESTO, NON LASCIA NESSUNA SPERANZA, 6. neanche per la ARABIA SAUDITA, che anche lei NON DEBBA SPARIRE DA QUESTO PIANETA, disintegrata COME NAZIONE, E CHE, anche, 7. L'ISLAM VENGA SOFFOCATO COME IL NAZISMO! Ovviamente, anche, 8. i cristiani europei saranno fatti disintegrare contro i cristiani russi! I SATANA MASSONI FARISEI HANNO FRETTA, ED HANNO DECISO DI PRENDERSI tutto il GENERE UMANO SUBITO!
PERSECUTED CHURCH

Ucraina, Cremlino: rottura relazioni con Mosca “al limite della follia”. 31.03.2016. C'È UNA LOGICA IN QUESTA FOLLIA DELLA NATO, ED È QUELLA DI TRASCINARE LA RUSSIA IN UNA RISSA: PER DIMOSTRARE A TUTTI I COSTI, CHE, QUESTO È UN LITIGIO RECIPROCO, È NON, UNA CRIMINALE AGGRESSIONE DEL IMPERO NAZISTA ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG, PERCHÉ, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5MILIARDI DI MORTI, SERVE, SOLTANTO PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, I FARISEI HANNO RUBATO CON LA COMPLICITÀ DEI MASSONI: ALTO TRADIMENTO. IL TUTTO SI BASA SU UNA MONETA DI PROPRIETÀ DI ROTHSCHILD SPA, CHE, INDEBITA I POPOLI FINO A SOFFOCARLI, PERCHÉ, QUESTA È UNA GUERRA: TOTALMENTE INUTILE SUL PIANO STRATEGICO, PERCHÉ, I DUE SCHIERAMENTI, NON POSSONO VINCERE E NON POSSONO PERDERE: E CHE, QUINDI, LO SCOPO UNICO È QUELLO DI FARE TANTI MORTI AMMAZZATI, CHE, OVVIAMENTE, I CADAVERI NON POSSONO CONTROLLARE CHE, IN BANCA IL LORO DENARO NON ESISTE PIÙ! QUINDI, SI DEVONO CREARE DELLE FONDAZIONI, DOVE IN CASO DI MORTE, I LORO CONTI IN BANCA POSSANO, COMUNQUE, ESSERE RIVENDICATI DA QUESTA FONDAZIONE!
PERSECUTED CHURCH

SATANA USA, può anche dire qualche verità, per far veicolare per vere le sue menzogne! MA ULTIMAMENTE GLI USA STANNO MENTENDO SU TUTTO! Zakharova: USA stanno intenzionalmente nascondendo la verità sull’abbattimento del Boeing. 31.03.2016 Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha dichiarato che al dicastero è arrivata l’informazione che Washington ha rifiutato la concessione delle foto satellitari al padre di una delle vittime del volo Malaysia Airlines MH17. "Ci è giunta la comunicazione che l'amministrazione USA ha negato a Thomas Schansman, padre di Quinn Schansman morto nel disastro aereo del Boeing malese in Ucraina, di concedergli le foto dei satelliti americani che potrebbero far luce sulle circostanze della tragedia", ha detto Maria Zakharova, citata da RIA Novosti.
Secondo la Zakharova, poco dopo il disastro aereo del volo Malaysia Airlines MH17 gli USA hanno secretato le relative informazioni, "dando l'impressione di non avere intenzione di condividerle con chi non le ha, incluso i parenti delle vittime".
"L'attuale risposta del segretario di Stato non fa altro che aumentare la sensazione che Washington, sapendo chi è il colpevole della caduta del Boeing, nasconda intenzionalmente la verità nel tentativo di coprire il vero colpevole", ha aggiunto Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160331/2385380/zakharova-usa-boeing.html#ixzz44V8L20XE
PERSECUTED CHURCH

SOLTANTO ARMI ATOMICHE TATTICHE POSSONO IMPEDIRE ALLA RUSSIA DI ESSERE DISINTEGRATA, DA UNA ORMAI INEVITABILE, E GIÀ DECISA AGGRESSIONE DELLA NATO, CHE È 30 VOLTE PIÙ POTENTE IN UOMINI E MEZZI!! 31.03.2016. Il presidente USA, Barack Obama, ha dichiarato che la Russia deve rispettare gli impegni presi riguardo il trattato sui missili a corto e medio raggio. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che gli USA devono ritrattare le accuse infondate.
=========
QUESTO DI RENZI È UN VOLGARE COLPO A GAMBA TESA, ED UN COLPO SOTTO LA CINTURA: VIOLAZIONE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE ELEMENTARI! POI, SE VINCE TRUMP L'ITALIA SI DEVE TAGLIERE LE PALLE PER COLPA SUA! Renzi, auguri a Hillary Clinton, 'Credo sia la più capace, in grado seguire strategie per futuro'
PERSECUTED CHURCH

https://www.youtube.com/channel/UC3ymoG9-t8bcH-wSuM3qRLw +Fetna 666 YOUTUBE MASTER DIRECTOR ] 1. perché tu sei venuta IN questa pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? io non ti ho invitato! 2. PERCHÉ TU CREDI CHE DIO SIA PIÙ STUPIDO DI SATANA? 3. IO CREDO CHE TU HAI FALLITO IL TEST!
PERSECUTED CHURCH

gli USA dopo avere trasformato in ISLAMICI tutti i musulmani della LEGA ARABA, ha capito che con i nazisti sharia, nessuno potrebbe vivere! ] [ Pentagono ordina evacuazione familiari personale militare da Turchia. 30.03.2016( La decisione, presa dal segretario della Difesa, in coordinamento con il Segretario di Stato, nasce a causa dei problemi di sicurezza nella regione.

==================
la Alleanza tra Erdogan e Daesh ISIS sharia: cioè, azeri, jihadisti e turchi Lupi grigi: rappresentano una sola sharia genocidio, genocidio che prosegue anche in AZERBAIJAN 06/04/2016, Vescovo armeno: Pregate per i cristiani del Karabakh e per la pace. Jihadisti dell’Isis dalla Siria all’Azerbaijan. Mentre tiene il cessate-il-fuoco, la guerra rinfocolata alcuni giorni fa mostra una modifica negli equilibri del Caucaso. Le esecuzioni e le decapitazioni avvenute nei giorni scorsi mostrano un modo di fare simile a quello dei jihadisti dell’Isis. Fra i combattenti azeri vi sarebbero jihadisti e turchi dei Lupi grigi. La Russia preoccupata della guerra e dei combattenti dell’Isis alle sue porte. L’assenza di Usa, Unione europea e Onu. Stepanaguert (AsiaNews) – Il ripristino ieri del fragile cessate-il-fuoco del 1994, violato bruscamente dall'Azerbaijan lo scorso 2 aprile, è stato finora rispettato sia dall’Azerbaidjan che dalla non-riconosciuta Repubblica del Nagorno Karabakh. Per la prima volta in 30 anni, per il cessate il fuoco, l’Azerbaijan ha dovuto interloquire in modo indiretto con la controparte del Karabakh e non con l’Armenia, come in passato. La guerra riesplosa all’improvviso ha causato finora oltre 300 morti da ambo le parti. Ieri a Vienna si è riunita con urgenza l’Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) chiedendo alle due parti di ripristinare il cessate il fuoco e ribadendo l’inesistenza di una “soluzione armata” al conflitto che divide da decenni l’Azerbaidjan, appoggiato dalla Turchia, membro della Nato, ed il Nagorno Karabakh appoggiato dall’Armenia, alleata della Russia. Mons. Raphael Minassian, vescovo armeno- cattolico a Erevan (nella foto in un suo recente incontro con papa Francesco), contattato via telefono da AsiaNews, ha espresso la sua delusione circa la posizione di “para-condicio nelle colpe” e di “neutralità” adottata dalla stampa e diplomazia internazionale nel riportare i gravi sviluppi nel Caucaso e sul confine Azero-Kharabakhiano. “Molti fatti gravi - egli dice - di flagrante violazione del diritto internazionale sono stati omessi e censurati da gran parte della stampa” come ad esempio: "i bombardamenti indiscriminati dell’artiglieria azera sui centri abitati da civili e di scuole”, “la decapitazione di un soldato armeno del Karabakh con esibizione trionfante della testa tagliata”, fotografata ed esibita come trofeo sui social media, e soprattutto “la barbara esecuzione di una coppia di anziani armeni cattolici [Valera Khalapyan e sua moglie Razmela] nella loro casa a Talish, occupata il 2 aprile scorso dalle truppe dell”Azerbaijan. I due anziani sono stati uccisi con la loro figlia, a sangue freddo dopo aver loro amputato le orecchie”. Secondo diversi osservatori, questo è il modus operandi dell’Isis, come già visto in Siria e in Iraq. Mons. Minassian ha chiesto di “pregare per i cristiani del Nagorno Karabakh la cui esistenza è a rischio come quella di tutti i cristiani d’oriente, e per il ripristino della Pace”. Le uccisioni, eseguite dalle truppe dell’Azerbaijan sono una grave violazione del diritto internazionale e della Convenzione di Ginevra sul trattamento dei civili in zone di guerra. Le modalità crudeli con cui sono avvenute spingono a dare credito alle allarmanti notizie riguardanti l’arrivo in Azerbaijan di combattenti azeri dell’Isis, fuggiti dalla Siria via Turchia. “Gli azeri” secondo un’analista occidentale che ha scelto l’anonimato “non hanno fatto differenza tra soldati e civili”. Trova cosi riscontro nei fatti la notizia diffusa dal governo armeno sul “coinvolgimento diretto di migliaia di azeri nelle file dell’Isis. Secondo fonti dell’intelligence sarebbero circa 2500 gli azerbaijani arruolati nei ranghi dello Stato islamico, che combattono in Siria ed Iraq. Allo stesso tempo, la violenza di “stile jihadista” nelle uccisioni e la brutalità che i militari di Baku hanno utilizzato nei confronti della popolazione civile armena fa pensare a quanto viene perpetrato ogni giorno dai gruppi dei Takfiristi dell’Isis nei conflitti di Siria e Iraq”. Fonti dell’intelligence militare armena del Nagorno Karabakh parlano di “intercettazioni radio di conversazioni” fra “soldati” azeri al fronte con un chiaro stile di conversazione jihadista e un linguaggio salafita-takfiri, uguale a quello utilizzato dai terroristi dell’Isis in Siria e in Iraq. In seguito all’avanzamento delle truppe siriane ed irachene nei territori un tempo controllati dal Califfato, molti combattenti sono fuggiti attraverso la Turchia e fra di loro ci sono molti azeri e ceceni. La stampa internazionale ha parlato di questo conflitto come di una “ripresa di guerra fra Armenia ed Azerbaijan”, ma in realtà la guerra è scoppiata fra il Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan, e l’esercito armeno non ha sparato nemmeno un colpo. Stampa e diplomazia occidentale si sono lasciati sfuggire un importante elemento: questa “guerra lampo” ha modificato in pochi giorni i delicati equilibri nel Caucaso. Secondo il portavoce del presidente del Karabakh David Babayan, “esistono prove” che l’Azerbaijan abbia reclutato nazionalisti turchi “dei Lupi grigi e combattenti islamici dell’Isis”. L’ingresso dell’Isis in Azerbaijan avrà delle conseguenze nefaste a lungo termine. In più, la presenza di istruttori e militari turchi in Azerbaijan non fa che accrescere la tensione già esistente fra Russia e Turchia. Intanto, una solidarietà inaspettata a favore dell’Azerbaijan sciita è venuta dall’OCI (Organizzazione della Conferenza Islamica), organismo sotto il controllo economico e gestionale dell’Arabia Saudita sunnita, la quale ha condannato “l’aggressione dell’Armenia” (sic!). Il conflitto sembra però aprire le porte ad un ravvicinamento fra Iran, Turchia e Azerbaijan: i rispettivi ministri degli esteri si sono riuniti ieri in Iran “per discutere della situazione”. Va detto che finora le armi usate dall’Azerbaijan sono al 40% importate da Israele. L’unico perdente di questo round sembra essere la Russia, minacciata da una guerra e dall’apparizione dei Jihadisti dell’Isis alle sue porte, mentre si nota la quasi completa assenza di coinvolgimento e responsabilità da parte di Stati Uniti, Unione europea e Onu.

Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube
04/03/16 23:02:20 scarola.lorenzo@gmail.com wrote:
pcusf_cuf_first_name: lorenzo

youtube ritiene che il mio https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion sia stato bloccato a motivo dei seguenti video, che sono stati penalizzati, in questo canale, ma, io ritengo che, questi video non possono essere di questo canale, e che, al massimo, i satanisti della CIA, loro hanno messo questi video nel mio canale per farmelo distruggere!

youtube believes that my https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion has been blocked because of the following video, which were penalized, in this channel, but, I believe that these videos can not be been, in this channel, and that, at most, the Satanists of the CIA, they put these videos in my channel against me, to destroy it!

I work to save all the martyrs, and to stave off World War III,

you how, you can help me, my brother?

io lavoro per salvare tutti i martiri, e per scongiurare la guerra mondiale,

tu in che modo puoi aiutare me tuo fratello?

==============

Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:

"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM

è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014


"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM

è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014



"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA

è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014


"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY

è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015

======================
http://www.ndtv.com/convergence/ndtv/new/feedback.aspx

AjayM@ndtv.com

http://www.scripps.com/contact/new

subscriberservices@tcpalm.comadam.neal@tcpalm.com
7NEWS@thedenverchannel.com

comments@sbs.com.augeneralcomplaints@sbs.com.au

Assignment.karachi@samaa.tv,info@samaauk.tv,qutbonline@samaa.tv,
feedback@sahirlodhi.cominfo@samaa.tv
*********************
***********
 La rinuncia della Francia all’ambasciatore gay in Vaticano.
Hollande nomina il diplomatico Stefanini all’Unesco: finisce così il braccio di ferro con la Santa Sede.   http://www.corriere.it/esteri/16_aprile_07/rinuncia-francia-all-ambasciatore-gay-vaticano-e7630078-fc85-11e5-9628-57573544d3d4.shtml
===================
Sdoganato e imposto ufficialmente
signori uomini stamattina sotto la camicia non dimenticate di indossare la lingerie Victoria's Secrets possibilmente in seta nera e pizzo valencienne che occhieggi dalla suddetta lasciata sbottonata con premeditata negligenza e voi signore premuratevi di indossare un paio di mutande da uomo con tanto di apertura davanti per velocizzare le pratiche di minzione
attendiamo fiduciosi che anche a voi signori arrivi il mestruo perche' negare alle multinazionali il piacere...
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/aiWaLrWx_zrKa67IMoanpOlOaXhD3XDULOxPMYTnFxtrImgYT_vFnWBWStp6CvsAyDWOWvptz0BkPZ_kbbIyx04SJ2mPccQurtqwt-w=s220-p-k-a
Gucci, il 2017 sarà l’anno delle sfilate ‘unisex’
La maison Gucci unificherà i flussi dell'universo femminile con quello maschile in passerella. La prima sfilata double-gender si terrà nel 2017
===============
   
corrado Ferretti:
ANCHE ALL'ESTERO I PEDOFILI NON SCHERZANO:LEGGEREL'ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO!!!!
https://alienifranoi.wordpress.com/2016/03/26/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco-il-video-trailer-scandaloso-2/
   
PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO
C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile. 
=================
PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO
di Gabriela Dobrescu 26 marzo 2016
C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile: in Francia, come scrive Tommaso Scandroglio per „La Nuova Bussola”, la pedofilia è „finanziata dallo Stato”.
Premi un pedale ed un pene diventerà eretto. Premilo ancora ed eiaculerà. Non si tratta di un gadget di un pornoshop bensì di uno “strumento interattivo educativo” per bambini, uno dei tanti presenti alla mostra “Zizi sexuel” che si tiene presso i padiglioni del Museo della Scienza e dell’Industria di Parigi. La parola francese “zizi” potrebbe essere da noi tradotta come “pisellino”. La mostra è rivolta ai bambini tra i 9 e 14 anni e vuole introdurre queste anime candide alla scoperta del sesso. Come se questi bambini una volta diventati ragazzini non diventeranno dei veri e propri sommozzatori nel mare magnum del sesso.
Dunque, oltre al manichino che si eccita se il bimbo pigia un pedale – e così gli imberbi penseranno che schiacciarsi un piede sia la cosa più eccitante che esista – vi sono altre curiosità pedopornografiche. C’è una campana con moltissimi profilattici colorati e ben gonfiati, una sagoma di una donna nuda senza testa dove le bambine possono metterci la loro di testa per provare l’”ebbrezza” di mostrarsi nude davanti a tutti, un letto dove i bambini guardano scene di sesso. In una stanza poi c’è la possibilità di ascoltare la descrizione di cosa sia la masturbazione o l’omosessualità. In questa stanza è vietato l’ingresso degli adulti, perché l’innocente non sa difendersi, ma papà e mamma invece monterebbero su tutte le furie se sapessero cosa passa in quelle cuffie e dunque è bene tenerli a distanza.
Vi è poi un libretto fornito a tutti i piccoli visitatori in cui accanto a scene di sesso esplicito ci sono anche scene violente. Per gli insegnanti più puritani esiste invece un vademecum sulla mostra e al fine di preservarli dallo scandalo vi sono contenute affermazioni rassicuranti come «la pornografia non recherà disturbo in merito alle condotte della futura vita sessuale dei bambini».
Il ministero dell’Educazione ha patrocinato l’iniziativa finanziandola e si è premurato di invitare migliaia di classi a questa mostra, o “mostro”, spesso all’insaputa dei genitori. All’ombra della Torre Eiffel la pedofilia è affare di Stato. Naturalmente chi ha organizzato l’evento non trova nulla da ridire sui messaggi espliciti e pornografici a cui sono esposte le verdissime coscienze del giovane pubblico. «La mostra cerca di veicolare i valori essenziali e universali: l’amore, l’amicizia, il consenso e l’uguaglianza tra l’uomo e la donna. Cerca di rispondere alle domande tipiche dei più piccoli, come nascono i bambini, che cosa è l’amore», ha spiegato la curatrice della mostra, Maud Gouy. «Penso che sia importante», ha continuato la Gouy, «che l’esposizione parli di omosessualità e che spieghi che gli insulti sessisti sono un reato. É una parte importante dell’educazione civica e alla sessualità. Chi viene alla mostra non troverà nulla di scioccante». E a proposito di reati, l’associazione Sos Education ha lanciato una petizione contro questa esposizione, anzi: esibizione. Petizione che ha raccolto sin ora 35mila firme.
Stessa aria di violenza psico-sessuale a danno dei minori la respiriamo a Trondheim, in Norvegia. Presso l’istituto Breidablkk, ai bambini di prima elementare è stato chiesto di scrivere sotto l’immagine di un elefante quale animale vedessero. Peccato che – e ci scuseranno i lettori per tanta crudezza di descrizione – l’elefante con la propria proboscide stia aspirando sperma dal pene eretto di un uomo nudo appoggiato a un albero di mele. Il compito era da fare a casa e a casa non pochi genitori sono saltati sulla loro sedia Ikea (che è svedese ma poco importa). Norvegesi liberal e disinibiti sì, ma fino ad un certo punto. Henri Merge, l’autrice del disegno, ovviamente ha detto che non ne sapeva nulla, che questo bozzetto come tanti altri è in rete e dunque a disposizione di tutti. Proprio tutti, tanto che il ministro della Cultura realizzò tempo fa anche una mostra con questi disegni.
Morale della favola. I mostri esistono e stanno presso i ministeri dell’Educazione e nelle scuole. Pare banale sottolinearlo, ma queste due vicende a tinte foschissime stanno a dimostrare che una lobby pedofila esiste, eccome, ed opera ormai alla luce del sole ed ad altissimi livelli. Dietro al pretesto di fare educazione sessuale ai bambini – intento già da censurare per mille motivi – si cela il vero intento: corrompere i bambini, abituarli alla sessualità precoce, renderli disinibiti e quindi ridurli a prede sessuali per gli adulti. A furia di maneggiare peni finti, vedere scene di sesso anche omosessuale, toccare ed essere toccati, guardare ed essere guardati, maschietti e femminucce saranno stati cucinati a dovere, pronti per essere divorati dai pedofili di Stato: http://fuorisubito.blogspot.it/2014/11/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco.html
===================
pornografia subliminale contro i bambini
https://plus.google.com/100862977178063596929/posts/H1C63jmoXwE?cfem=1
teletubbies messaggio subliminale pornogafico
Caricato il 27 lug 2008 https://youtu.be/I0paAMURzKo

teletubbies teletabbies messaggio subliminale porno attenti ai bambini...
https://www.youtube.com/watch?v=I0paAMURzKo&feature=player_embedded
=================

L’utero in affitto è, da mesi, un tema che scalda gli animi.
Da un lato vi è chi sostiene che questa pratica rende le donne schiave e i bambini merce, svilendo la dignità umana di entrambi e obbedendo a logiche di mercato che di ‘umano’ hanno poco o nulla. Dall’altra vi è chi non vede nulla di male nella possibilità di dare modo a tutte le persone – single, coppie eterosessuali (sterili, ma anche no), coppie omosessuali… – di vedere realizzato il proprio desiderio di maternità o paternità e che, anzi, considera la disponibilità della madri surrogate quasi un gesto altruistico.
Sei un ProVita?
Utero in affitto “Sì” contro utero in affitto “No”, dunque. La confusione è tanta, così come molti sono gli aspetti che spesso non vengono (volutamente?) presi in considerazione: si pensi alla salute delle donne, al diritto dei bambini a conoscere i propri genitori biologici e a crescere con una mamma e un papà, alla selezione eugenetica degli embrioni, alle lobby che girano attorno – come avvoltoi – a questo prolifico mercato di vite umane… e l’elenco potrebbe continuare.
A fare un cattivo servizio alla verità, proponendo agli italiani un servizio giornalistico incompleto e poco obiettivo, ora ci si mette anche la televisione di Stato, con un servizio di approfondimento mandato in onda nel corso del Tg2 serale del 31 marzo.
Il servizio si apre con un’intervista della giornalista Giovanna Botteri a una donna – Mandy, dell’Oregon – che si dice felice di essere una ‘mamma surrogata’, scelta compiuta spontaneamente per molte ragioni ma soprattutto perché – afferma la donna –  “amo essere incinta e avere bambini“.
Il discorso è fuorviante ed è facile cadere nella trappola di un falso altruismo: “Guarda che brava, si mette al servizio del prossimo…“. La donna sostiene infatti, con volto sereno: “Far nascere un bambino che non è legato a me in nessun modo (sic!) è la cosa più positiva che io possa fare nella vita- […] E’ stato come pensare di dare, a uno dei miei migliori amici, il regalo migliore possibile“.
vita_mamma_papà_mano_neonato_bambino_utero-in-affittoPeccato che nessuno sottolinei almeno quattro aspetti che, a un osservatore attento, non possono non sfuggire: in primo luogo il vuoto della donna intervistata, che trova nella gravidanza un evidente palliativo per le sue ferite e che non riconosce minimamente il legame con la creatura che nutre e cresce nel suo grembo per nove mesi e che dà quindi alla luce con dolore; in seconda battuta il fatto che – perfettamente in linea con il pensiero denatalista oggi dominante – la donna e il marito hanno deciso a priori che avrebbero avuto posto solamente per due figli nel loro nucleo familiare (e se la seconda gravidanza fosse stata gemellare? Ne abortivano uno?); in terzo luogo, il totale silenzio rispetto al bambino concepito e portato in grembo dalla donna: nessuno considera i suoi sentimenti, i suoi diritti… la sua dignità! infine, la questione economica: veramente si può credere che non vi sia un compenso per tutto questo?
Dopo l’intervista-testimonianza il servizio cambia tono, nel momento in cui viene dato spazio ad Assuntina Morresi, membro del Comitato Nazionale di Bioetica, organo che, con tante altre persone e associazioni, si esprime in maniera netta conto la pratica dell’utero in affitto. La Morresi è chiara: “L’utero in affitto è un contratto con cui una donna si impegna a portare avanti una gravidanza e a cedere a terzi il bambino appena partorito. Quindi il suo corpo, la sua persona e il bambino sono un oggetto di scambio. E questo, a mio avviso, è intollerabile“.
Peccato poi che il servizio non lasci spazio ad argomentazioni ulteriori e approfondimenti, passando di netto a una subdola propaganda pro utero in affitto, con la semplice argomentazione che sono ormai tante le coppie che vanno all’estero.
Subito dopo, ecco il Tg2 sponsorizzare le adozioni gay – che in Italia stanno già passando, grazie ai giudici (si veda qui e qui) -, sfidando ogni evidenza scientifica nell’affermare che ci sono dei bambini che possono avere due mamme o due papà.
Insomma, in Italia quello che è vietato per legge – si legga l’art. 12 della Legge 40/04 – viene sponsorizzato dalla televisione di Stato, pagata dai cittadini. L’incoerenza è grande. Qualcuno, con noi, avrà il coraggio di indignarsi?
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/utero-in-affitto-sponsorizzato-dalla-rai-con-i-nostri-soldi/
==================
Report RAI3 CONFRONTING THE EVIDENCE Ita https://youtu.be/pzceN-VA4Jk Pubblicato il 10 set 2014
Puntata speciale di Report dedicata a "Confronting the evidence", il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri sui fatti dell'11 settembre. Dopo quanto è successo recentemente, infatti, abbiamo il fondato timore che non tutti avranno il tempo di vederlo, dato che la Rai ha già bloccato un altro filmato “scomodo” di Report per motivi di copyright (come potete controllare cliccando qui) poco dopo che l’avevamo rilanciato. Niente di strano se non fosse che Youtube è pieno di video di Report caricati da decine e decine di utenti che però non vengono rimossi. Basta cercare “Milena Gabanelli Report” su YT per rendersene conto.
Anche in questo caso ciò che non viene detto, e che pure è la diretta conseguenza di quanto esplicitamente affermato, è gravissimo: il più grande attentato terroristico mai avvenuto potrebbe essere stato causato da quei governi che dovrebbero proteggerci.

Questo significherebbe, in parole povere, che siamo governati da pazzi assassini squilibrati. http://sapereeundovere.com/report-dice-tutta-la-verita-sull11-settembre-attenzione-filmato-a-rischio-rimozione/

TROVATO MORTO CON I SUOI DUE FIGLI, ERA UN PILOTA CHE DENUNCIAVA IL COMPLOTTO DELL’11 SETTEMBRE
Autore del nuovo libro di 9/11 Truth è stato trovato morto con i suoi figli
L’ex pilota di linea Phillip Marshall ha trascorso molto tempo vicino a Santa Barbara lo scorso anno preparando the_big_bamboozle-marshall_philip-19006266-frntl2-194x300l’uscita del suo controverso libro sul complotto del 9/11 “The Big Bamboozle:. 9/11 e la Guerra al Terrore”
Durante il processo di editing e pre-marketing del libro, Marshall ha espresso un certo livello di paranoia perché il suo lavoro di saggistica accusa l’amministrazione Bush di essere in combutta con la comunità dell’intelligence saudita nella formazione dei dirottatori morti utilizzati negli attacchi.
“Pensate a questo,” Marshall ha detto l’anno scorso in una dichiarazione scritta, “La versione ufficiale di qualche fantasma (Osama bin Laden), in qualche grotta dall’altra parte del mondo, che è riuscito a sconfiggere il nostro intero establishment militare sul suolo americano è assolutamente assurda.”
Marshall ha continuato a dire: “La vera ragione è che l’attacco ha avuto successo a causa di un interno di stand-militare e una azione di formazione coordinata che ha preparato i dirottatori per voli aerei di linee commerciali pesanti. Abbiamo decine di documenti dell’FBI per dimostrare che questo addestramento al volo è stato condotto in California, Florida e Arizona nei 18 mesi precedenti all’attacco. “ Il pilota veterano confidò che era preoccupato per il suo libro da 10 anni, lo studio indipendente sul 9/11 e più di recente a quanto indicato ai sauditi e alla comunità di intelligence di Bush come i carnefici dell’attacco che ha battuto tutte le difese militari degli Stati Uniti l’11 settembre , 2001. Marshall ha detto che sapeva che il suo libro avrebbe messo molte persone contro di lui.
A quando segue dalla relazione dello Sceriffo della contea i bambini stavano dormendo quando gli è stato sparato. Il pubblico ufficiale ha dichiarato che Macaila Marshall, 14, e Alex Marshall, 17, giacevano 6 piedi uno dall’altro in parti separate su un grande divano ad U in sezione.
“La causa della morte è stata un unico colpo di pistola alla testa per tutti”, ha detto il medico legale. Il cane di famiglia inoltre è stato trovato ucciso da un colpo di pistola in una camera da letto.
La madre dei bambini, Sean Marshall, era in viaggio per lavoro in Turchia, al momento delle uccisioni. Il medico legale ha detto che è previsto l’arrivo nella zona presto per fare organizzare il funerale.
“Dopo un esauriente studio di 10 anni di questo attacco letale che ha usato aerei di linea Boeing pieni di passeggeri e membri dell’equipaggio compagni come missili guidati, io sono al 100% convinto che una squadra segreta di agenti dei servizi segreti sauditi era la fonte delle risorse finanziarie, logistiche e tattiche che la formazione diretta di volo essenziali per i dirottatori dell’11 / 9 per 18 mesi prima l’attacco “, scrive Marshall. “Questa conclusione è stata determinata sei anni fa e tutte le prove successive hanno fatto altro che confermare questa conclusione.”
L’anno scorso, Marshall ha parlato alla trasmissione radiofonica nazionale Coast to Coast AM. Ha detto che l’intero episodio 9/11 era “una trovata politica per favorire il governo americano ombra che sta facendo affari come la comunità di intelligence degli Stati Uniti.”
http://sapereeundovere.com/trovato-morto-con-suoi-due-figli-era-pilota-che-denunciava-il-complotto-dell11-settembre/
===================

CANONE RAI, LA MOSSA VINCENTE DI UN NOTO AVVOCATO: ECCO COME FARE A NON PAGARE
Già, perché in primis il canone è un’imposta espropriativa (in pochi anni di pagamento l’ammontare dell’imposta pagata supera il valore dell’oggetto tassato). Inoltre, secondo più fonti ed esperti, non è legittima la pretesa di un pagamento inserito in una bolletta destinata ad altri servizi (nel caso specifico, l’elettricità). Vi sono poi altre, ed eterne, questioni tutte italiane. Per esempio la Rai è la sola tv pubblica sovvenzionata da una tassa a fare affidamento sulla pubblicità per una percentuale pari al 43% dei suoi ricavi. In Gran Bretagna, alla Bbc, è addirittura vietato fare pubblicità.
Ed è in questo – avvelenato – contesto che si inserisce l’avvocato tributarista Luigi Piccarozzi, che annuncia di avere già pronti nel suo ufficio un centinaio di di ricorsi contro il canone in bolletta. Un faldone pronto a trasformarsi in una vera e propria class action contro il pagamento dei 100 euro che scatterà, nei programmi del governo e di Viale Mazzini, nel mese di luglio. Insomma, ci sono gli estremi per una causa collettiva contro Viale Mazzini, e c’è da scommettere che saranno in molti a voler aderire all’iniziativa. Un’iniziativa che, assicura l’avvocato Piccarozzi, ha ottime possibilità di successo.

FONTE http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11882527/canone-rai-bolletta-class-action.html

Tratto da: www.grandecocomero.com

==================
Laos: cristiani privati dei loro documenti

Sintesi: in un Paese fra i più poveri al mondo, il "libretto di famiglia” è il documento essenziale per la vita delle persone. Spesso i cristiani ne vengono privati e vivono in gravi difficoltà o, per la paura delle autorità locali, non dichiarano la loro fede.

Teo (nome modificato) crede in Gesù Cristo. Per questo motivo il suo "libretto di famiglia” è stato confiscato.

I libretti di famiglia sono documenti emanati dal Governo, essenziali per il funzionamento della società in Laos. Sono sottili libricini blu, con impressa sulla copertina un'immagine del Paese, e, dal 1992, sono essenziali per lavorare, per viaggiare e anche per poter mandare i bambini a scuola. Senza questo documento, una famiglia di cristiani in Laos diventa semplicemente una famiglia di coloni e i suoi membri, pur rimanendo cittadini laotiani, perdono tutti i loro diritti.

Teo ha un piccolo negozio di alimentari, che è la sua principale fonte di sostentamento, ma opera illegalmente, perché il suo libretto di famiglia gli è stato confiscato. "Prego che i cristiani qui abbiano di che sostenersi", condivide Teo. "Sto pensando di creare una fattoria dove i cristiani possano lavorare insieme. Questa è una zona difficile per i cristiani, ma credo che Dio stia operando. Se ci concentriamo solo su ciò che vediamo, saremo scoraggiati”.

"Tutti i cristiani nel mio villaggio non hanno il loro libretto di famiglia", ci ha detto il responsabile di una chiesa di una tribù del sud-est del Paese. "I cristiani spesso vivono nel segreto. Praticano ancora sacrifici di animali, perché se non lo fanno, gli verrà chiesto di andarsene".

Anche Mei Mei (nome modificato) è una credente e ha sperimentato la pressione del Governo laotiano. Dopo essere diventata cristiana, ha condiviso il Vangelo con cinque giovani che si sono convertiti. "A causa di questo, sono stati espulsi dal loro villaggio", ci spiega. "Il capo del villaggio ha anche confiscato i loro libretti di famiglia. Tutto questo è successo a settembre dello scorso anno e i libretti non sono ancora stati restituiti loro. Molte volte io piango a causa dei sensi di colpa", continua Mei, "Mi sento colpevole per quello che questi giovani stanno soffrendo".

Mei ora vive in esilio in un villaggio a sei ore di distanza da casa sua. "Non c'è una chiesa nel nostro villaggio", dice. "Le persone del mio villaggio non consentono semplicemente al cristianesimo di esistere. I miei familiari vorrebbero accettare Gesù Cristo, ma hanno paura delle reazioni delle autorità. Attualmente, ci sono dieci cristiani nel mio villaggio, ma non lo dichiarano apertamente perché hanno paura. Pregate che Dio doni loro il coraggio di vivere la loro fede”.
===================

    Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale
Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostituzione .. http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
====================



ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
============
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

==================
È RARO CHE QUESTE TRUPPE PARAMILITARI SAUDITE SUNNITE FACCIANO DEL MALE AI LORO, IN REALTÀ UCCIDONO GLI SCIITI, DATO CHE I CRISTANI SONO STATI ANNICHILITI SOCIALMENTE! IL CAIRO, 3 APR - Un gruppo terrorista saudita affiliato all'Isis ha rivendicato un attentato compiuto davanti alla stazione di polizia nella città di al-Dalam (100 km a sudest di Riad), dove due bombe sono esplose causando l'incendio di tre auto della polizia ma nessun ferito. Un comunicato dell'organizzazione, chiamata Wilayat Najd (Provincia di Najd, sottintendendo dello Stato Islamico), afferma che l'attentato è avvenuto due giorni fa. Un portavoce della polizia, citato dal sito Almowaten, ha detto che le indagini sull'attacco sono ancora in corso. Ci sono stati diversi attentati compiuti da affiliati all'Isis in Arabia Saudita nell'ultimo anno. Wilayat Najd è il gruppo più noto ed attivo: in maggio e giugno ha rivendicato due attentati contro moschee sciite nell'est del Paese ed uno in Kuwait, che hanno causato 53 morti.
  
=========================
about my user/lorenzoJHWH ? youtube e google mi stanno calunniando! premesso che ipotetiche penalizzazioni del 06/25/2014, poi, dopo 6 mesi vanno in prescrizione! [ scarola.lorenzo@gmail.com ] to [ https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] mio canale lorenzojhwh di youtube, lui non ha nessuna penalità! restituitemelo, certo avete commesso un errore involontario! [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.
================
Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube. HANNO APPLICATO QUESTA RESTRIZIONE CONTRO IL MIO user/LORENZOJHWH che era senza penalità, mi hanno bloccato l'accesso! https://support.google.com/youtube/contact/pcusf_cuf29?hl=it&ec=partner&cfsi=partner_email29&cfnti=escalationflow.email&cft=3
Grazie per aver inviato la tua richiesta. Un membro del team si metterà in contatto con te a breve.
ORMAI, CONTINUANO A RISPONDERMI, quasi in tempo reale, IN MODO AUTOMATICO, CON LE STESSE MENZOGNE!
account-appeal@youtube.com Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI,
Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.

Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:

"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014

"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014

"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014

"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015

Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube
dominus UniusRei
======================
I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
dominus UniusRei

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
===================
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.
    Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri


i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.

Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.

Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.

SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie
E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.
revenge Yitzhak Kaduri


GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK
revenge Yitzhak Kaduri


ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".
Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].
Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X
revenge Yitzhak Kaduri


QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw
revenge Yitzhak Kaduri


QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.
In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO
revenge Yitzhak Kaduri


ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!
revenge Yitzhak Kaduri


John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ
revenge Yitzhak Kaduri


QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza
revenge Yitzhak Kaduri


COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html
revenge Yitzhak Kaduri

#SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
======================
04.04.2016 I giornali italiani in edicola in questo inizio settimana si concentrano prevalentemente sull'intervento televisivo di ieri del premier Matteo Renzi, che ha difeso l'emendamento per cui il ministro Guidi ha rassegnato le dimissioni.
"Il piano di Total sul petrolio lucano" è il titolo de La Stampa, che svela particolari dell'inchiesta della magistratura che ha imbarazzato il governo italiano, portando alle dimissioni del ministro per lo Sviluppo.
Sul Corriere della Sera "I conti segreti dei 12 leader" con i cosiddetti Panama Papers, annunciati da Wikileaks nella serata di ieri, mentre in taglio alto è ancora la politica italiana in primo piano, con "I dubbi di Renzi sulla linea dei pm: sono pronto a farmi interrogare".
Stessa "accoppiata" anche su la Repubblica: "Panama, ecco i conti segreti da Putin ai big del pianeta" e "Renzi ai pm: quella norma l'ho voluta io". Il caso "Petrolio", come è stato ribattezzato dalla stampa italiana lo scandalo che ha travolto Federica Guidi, ex ministro dello Sviluppo, è ricorrente su molte altre prime pagine. Così ad esempio il Messaggero, che titola "Renzi: l'emendamento è mio" con le parole pronunciate dal premier alla trasmissione televisiva "In mezz'ora".
Su l'Unità è "La sfida di Renzi" che sintetizza la posizione espressa ieri in tv dal premier: "ma quale lobby — si legge nel catenaccio — la norma è mia, Tempa Rossa l'ho sbloccata dopo 27 anni".
Caso Petrolio anche su il Giornale, con "La grande balla dei poteri forti": il riferimento qui è alle parole del ministro Maria Elena Boschi, lambita dallo scandalo a causa di alcune intercettazioni, che ieri ha negato legami dell'esecutivo con le lobby del petrolio.
Su il Fatto Quotidiano infine "Le mail che inguaiano la Boschi", in cui sarebbe provato che la norma per lo sblocco delle attività del giacimento di Tempa Rossa "fu dettata da Total, Shell ed Eni": http://it.sputniknews.com/italia/20160404/2402048/renzi-intervento-emendamento-guidi-dimissioni.html#ixzz44qfrEfzu
=======
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. Il governo di Panama ha fatto sapere di essere pronto a collaborare nell'indagine che potrebbe iniziare dopo la comparsa nei media della notizia sui documenti trapelati contenenti le informazioni sugli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro in conti offshore con l'assistenza dello studio legale panamense "Mossack Fonseca". "Il governo panamense collaborerà attivamente in qualunque inchiesta e fornirà l'assistenza necessaria in caso di azione legale," — si legge in un comunicato diffuso dall'amministrazione presidenziale.
Nella giornata di ieri il giornale tedesco "Suddeutsche Zeitung" ha pubblicato dei documenti che apparterrebbero allo studio legale panamense "Mossack Fonseca" che, secondo il giornale, dimostrerebbero il coinvolgimento di diversi leader mondiali e dei loro entourage in schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali.
Nei documenti diffusi dal giornale tedesco si fa riferimento alla famiglia del presidente cinese Xi Jinping, al presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, al presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev, al re del Marocco Mohammed VI e al sovrano dell'Arabia Saudita Salman, al defunto padre dell'attuale primo ministro David Cameron ed ad un certo numero di persone vicine al presidente russo Vladimir Putin, così come ai figli del primo ministro pachistano Nawaz Sharif. Tuttavia l'autenticità dei documenti non è stata ufficialmente confermata da nessuno. Lo studio "Mossack Fonseca" ha negato ogni addebito rifiutandosi di confermare l'autenticità dei documenti ed ha definito le azioni dei giornalisti un crimine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ...
immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero»
Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.:
Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
  
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero
=====================================

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi
FIRMA
Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora.
Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain,
La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1
  
corrado Ferretti:
STRANEZZE SESSUALI UMANE CHE LA NATURA HA SVILUPPATO FINO DAGLI ALBORI DEL UMANITA.
LA DOMANDA E : SONO DA CONSIDERARE STRANEZZE????? O UNA NORMALE EVOLUZIONE CONTEMPLATA DALLA NATURA?????
http://www.amando.it/sesso/problemi-curiosita/ermafroditi-t2.html#btop
Bianca Fracas - PsicoSessuologa
Chi sono gli ermafroditi? L'ermafrodito esiste in natura? scopri di più sull'ermafroditismo negli esseri umani

===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ED IL NOSTRO PAESE AVREBBE UNA POLITICA......DEMOCRATICA ??????, MA DOVE........NEANCHE DI NOME. .. FIGURIAMOCI DI FATTO !!!!!!!!!!!!
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [
La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco
Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
  
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9

====================
Regeni, Egitto smentisce se stesso: mai detto che fu ucciso da rapinatori, Dopo l'esibizione dei presunti effetti personali del giovane ricercatore italiano ucciso in circostanze misteriose in Egitto, il governo del Cairo smentisce clamorosamente la versione suggerita qualche giorno prima. E' previsto per domani il plico di documenti, riguardanti le indagini sulla morte di Giulio Regeni, che gli investigatori egiziani metteranno a disposizione della magistratura italiana. E c'è attesa per questo 5 aprile, evocato dalla madre del giovane ricercatore italiano in una commovente toccante stampa come limite oltre il quale il governo italiano non avrebbe potuto e dovuto temporeggiare oltre nei confronti delle bugie provenienti dal Cairo. Ieri il quotidiano Al Ahkbar, parlando dei documenti in arrivo a Roma, ha riferito di "un esaustivo dossier" che verrà consegnato da una "delegazione della sicurezza egiziana". Il giornale egiziano, citando fonti governative, riferisce di documenti in grado di ricostruire "tutte le indagini dall'arrivo di Regeni al Cairo fino alla sua scomparsa", con quella che appare una parziale ammissione sul fatto che fosse sotto osservazione da parte dei servizi segreti egiziani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403767/regeni-egitto-smentisce-se-stesso-mai-detto-ucciso-da-rapinatori.html#ixzz44rgXOPzq
=============

Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette 04.04.2016, Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. La "Putinfobia" ha raggiunto nuove vette, rendendo impossibile parlare bene della Russia. "È ovvio che le bufale hanno raggiunto nuove vette in scia alla 'Putinophobia'. Avete bisogno di parlare male, ed è necessario dire molte cose cattive, in abbondanza, e se non c'è niente da dire, allora avete bisogno di montare qualcosa. Questo è ovvio anche per noi", ha detto Peskov. Il presidente russo Vladimir Putin è l'obiettivo principale degli attacchi degli organi di informazione come dimostra la pubblicazione dei "Panama Papers", pur non essendo direttamente citato nei documenti.
"Nonostante Putin non compaia direttamente da nessuna parte, e nonostante altri paesi e altri leader vengono menzionati, è chiaro a noi, naturalmente, che l'obiettivo di questi attacchi è il nostro presidente, anche alla luce delle prossime elezioni parlamentari e, nel lungo termine, delle elezioni presidenziali", ha detto Peskov ai giornalisti. Il portavoce ha aggiunto che il Cremlino si aspetta che gli attacchi contro la Russia e Putin continueranno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406413/panama-papers-cremlino-putinfobia-peskov.html#ixzz44rgufiRY

==============
“Panama Papers”, Cremlino deluso dal livello dell'inchiesta giornalistica, 04.04.2016, Il Cremlino è deluso dalla qualità dell'inchiesta giornalistica sugli schemi fraudolenti con cui diversi leader e personaggi famosi avrebbero portato fondi nei paradisi fiscali, ha detto il portavoce del presidente Putin Dmitry Peskov. "Hanno aspettato, hanno annunciato e gli attacchi sono continuati. Confesso che ci aspettavamo risutati più attendibili ed effettivi di questo pool di giornalisti investigativi. In realtà non hanno rivelato nulla di nuovo, potrei esprimere forse la mia delusione. Eppure, per molti aspetti, almeno quando si parla di questo gruppo, la tradizione del giornalismo investigativo di alta qualità viene gettata nel dimenticatoio ", — ha detto Peskov ai giornalisti. Secondo il portavoce del Cremlino, lo scopo principale dei "Panama papers" sulle società offshore è il presidente della Russia, nonostante il suo nome non compaia in nessun documento: questa "prodotto" è rivolto principalmente all'opinione pubblica russa alla vigilia delle elezioni parlamentari e presidenziali.
Inoltre Peskov lega la pubblicazione dell'inchiesta col tentativo di mettere in secondo piano i successi russi in Siria.
Il giornale tedesco "Suddeutsche Zeitung" ha pubblicato ieri dei documenti che apparterrebbero allo studio legale panamense "Mossack Fonseca" che, secondo il quotidiano, proverebbero il coinvolgimento di vari leader mondiali in schemi fraudolenti per portare fondi nei paradisi fiscali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405577/Russia-Putin-offshore-scandalo.html#ixzz44rhBQ0th
===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto.  04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.
=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.





Posta un commento