STATO SHARIA CHIARO

perché ISRAELE non deporta palestinesi ideologia sharia? PERCHé SAREBBE AGGREDITO DALLA LEGA ARABA ideologia SHARIA, ma, chi può evitarlo? lo dicono anche i proverbi, la congiura LEGA ARABA contro ISRAELE, NON PUò ESSERE EVITATA. perché è quanto di più logico possa esistere persistendo il terrorismo palestinese! e se, i Palestinesi avessero la civiltà per convivere pacificamente con gli Israeliani? poi, la LEGA ARABA dovrebbe rinunciare al suo progetto di fare il genocidio del genere umano!
ma potrebbe, mai esistere un CONTRATTO reciproco in Palestina? QUESTO è PROPRIO IMPOSSIBILE! Perché, tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, proprio lei è illegale ed illegittima, sul piano giuridico!
quando io ho detto alla MERKEL TROIKA, che, la Timoshenko manderà a puttane, tutto il progetto criminale regime bildenberg della NATO poi, loro hanno rimosso la Timoshenko, ma, non hanno ancora rimosso il loro progetto criminale!

il Talmud è stato il primo idolo della gelosia, poi, è venuto il Corano, che ha scopiazzato tutta la feccia peggiore che ha trovato nei libri sacri precedenti, ed ha aggiunto, il genocidio, e lo stupro sistematico, perché già il commercio degli schiavi esisteva prima, Quindi, pedofilia e poligamia, sono stati divinizzati, che altro non sono che un uso legale a realizzare una orgia domestica! QUINDI CON LA BOMBA DEMOGRAFICA, POI, POTER ANDARE A PRETENDERE LA SHARIA, anche, IN OGNI PARTE DEL MONDO!
l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0   
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                               
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo! [ Erdogan ] come? tu non vuoi venire in una clinica svedese psichiatrica insieme a me, perché, tu temi che io ti aggredisca? MA, IO SONO UN RE in ISRAELE, CHE NON AGGREDIREBBE MAI A TRADIMENTO qualcuno, neanche, un farabutto come te!
l'istinto genetico della NATO? è nato dall'altare di satana della CIA!
ok! hanno laciato dei razzi ma, perché lo hanno fatto? QUALCUNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO? COME POSSONO AVERE LORO UNA PATRIA SHARIA, IL NAZISMO SENZA RECIPROCITà, SE LA NEGANO AGLI ALTRI LA LORO PATRIA? INFATTI, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GRANDE CIMITERO GENOCIDIO ONU IL CANNIBALE della CIA! TEL, 1 GEN - Vari razzi sono stati lanciati da Gaza nel sud di Israele dove prima erano risuonate le sirene d'allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo il quale non sono segnalate vittime. Secondo i media, dei 4 razzi lanciati 2 hanno colpito il territorio israeliano, mentre altri due sono caduti all'interno della Striscia di Gaza.
======================
quando si dice: "portare il cervello nel cesso!" MA IN QUESTO MODO HANNO RESO IRREVERSIBILE IL PROCESSO DI SECESSIONE DEL DONBASS! 02.01.2016(aggiornato 10:31 02.01.2016) Il governo ucraino ha approvato due decreti riguardanti il divieto di introduzione sul territorio doganale dello stato merci provenienti Dalla Russia e dazi doganali per la produzione russa. DOPOTUTTO, nessuno, MERKEL PRAVY SECTOR: può dire che, in Ucraina non siano avvenute epurazioni e pulizia etnica come in Turchia! [ Ucraina pulizia etnica finale!
Kerry 322 ] non è che, tu ti approfitti di Obama, se, lui è GENDER? ma, voi mi dite come voi americani avete fatto questa rivoluzionaria scoperta scientifica del GENDER: è avvenuta durante la iniziazione della "322 teschio e ossa", cioè, dico: come è avvenuta questa importante scoperta, evoluzione scientifica Darwin sodoma?
=====================
la Maria di Nazareth come Immacolata: concepita senza peccato originale, ha avuto un tale successo: in tutto il mondo, che anche Satana, ha pensato bene di realizzare le sue "madonne immacolate", e questo avviene tutte le volte che i politici tecnocrati massoni europei, loro mettono la loro testa lucertola, dentro il cerchio di stelle della bandiera europea [ MA, DA QUANDO IO HO PROMESSO IL CANCRO CONTRO CHIUNQUE CI AVESSE PROVATO di nuovo? NON HO PIù VISTO fare FOTO DEL GENERE!
DONALD TRUM? lui ora è lo sfondo del mio deskptop, diritti sharia umani universali? non so come satana ha fatto a convincere ONU la troia! nei regni ultraterenni, tutti vanno dicendo che, il sistema massonico usurocratico sharia: ONU NWO NATO CIA, non altro è: che, un redivivo rettiliano impero romano
perché Obama è akbar NWO? IL GENERE UMANO RISCHIA VERAMENTE LA ESTINZIONE! USA usare Israele, come si può usare una troia!
========================
NO, PER ME è SEMPRE STATO SHARIA CHIARO! Zakharova sulle dichiarazioni di Erdogan: adesso è tutto chiaro, 2.01.2016(Il portavoce del Ministero degli esteri ha espresso la sua opinione riguardo la dichiarazione del leader turco sul sistema presidenziale della Germania nazista. Il rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato la dichiarazione del presidente turco Recep Erdogan sull'efficienza della Germania di Hitler."Molto è chiaro, a proposito", ha scritto Zakharova sulla sua pagina Facebook. In una intervista con i media turchi, Erdogan ha citato l'efficienza della Germania nazista, a suo parere, modello di forma di governo presidenziale. 

In the Ancient Greek civilization, the time to marry was at the onset of puberty: Flacelière (59) also mentioned that girls could marry as soon as puberty hit. (Daily Life in Greece at the Time of Pericles)

WomenInTheAncientWorld.com says: Athenian men married out of a sense of civic duty and put off the fateful day until the age of 30 or more, at which time they married girls of half their age whose youth made them more easily controlled.
(WomanInTheAncientWorld.com)

In an article about Medieval times, Molloy College’s website says: Women were marriageable right after puberty, marriage arrangements were made while they were in infancy; they were wed at the age of twelve or fourteen to men in their twenties or thirties. (Molloy College)

Puberty was linked to virginity, a highly sought after quality. We read in Judith M. Bennet’s book Singlewomen in the European Past: As Anthony Molho persuasively illustrates, the cultural imperative to marry young women soon after they reached sexual maturity even prompted many Florentine fathers to falsify their daughters' ages to give them more time to negotiate a favorable marriage. (Singlewomen in the European Past, p.44)

The History at Minnesota website indicates that the average age of marriage just 500 years ago was only 12.7 This is an average, meaning that many girls were getting married much younger than that. Why then are the Christians up in arms about Prophet Muhammad (peace be upon him) who married Aisha (peace be upon her) more than 1,400 years ago?

1. Saint Augustine: Saint Augustine, who is credited with having formulated Christian theology, betrothed himself to a ten year old girl, and this was when he was thirty-one years of age. He waited two years for her body to mature, after which she moved into Saint Augustine’s at the age of twelve. How is it then that the Christians attack Prophet Muhammad (peace be upon him) for marrying Aisha (peace be upon her) when she was nine or ten, when their venerated Saint Augustine himself betrothed a ten year old girl? We read: One such example of betrothal between a mature male and young girl is that of St. Augustine (354-439 A.D.). At the age of thirty-one, Augustine betrothed himself to a ten-year-old girl. (Mark E. Pietrzyk)

2. Saint Agnes: Another very famous Christian figure in history, Saint Agnes—who is known as the patron saint of chastity—fielded marriage proposals when she was younger than twelve years old. Yet suddenly the Christians turn their noses up when we Muslims say that Aisha (peace be upon her) fielded marriage proposals at a similar age. Domestic- Church.com says:
Saint Agnes' name means chaste or pure in Greek and lamb or victim in Latin. She has always been regarded by the Church as a special patroness of purity. Agnes was martyred early in the persecution of Diocletian, who began his persecution of Christians in March of 303. She was only twelve or thirteen years old at the time of her death (accounts differ). Even at that young age, her wealth and beauty had attracted the attention of the young noblemen of Rome, who competed with each other for her hand in marriage. (Domestic-Church.com)

3. Saint Hedwig of Andechs: Saint Hedwig is revered by the Christians as the patron saint of orphans. She was married off at the age of twelve to Henry I of Silesia.

4. Saint Rita of Cascia: She is considered by Christians to be the patron saint of hopeless causes, and was betrothed at the age of twelve to a man named Paola Mancini.

5. Saint Mary of Jesus Crucified: She was betrothed at the age of thirteen.

6. Saint Elizabeth of Portugal, patron of the Third Order of St. Francis, was married off
at the age of twelve.

7. Saint Joseph, the supposed foster father of Jesus, was in his nineties when he married the twelve year old Mary. Some claim that Joseph was in his thirties—and not his nineties—but the fact remains that he was a grown man who married a twelve year old.

And there are many other examples from amongst the venerated Christian saints…

The Christian royals were marrying girls as young as nine, according to an article written by Professor Lynda Garland of the University of New England:

Child brides, whether Byzantines or foreign princesses, were the norm rather than the exception, especially from the late twelfth century. Irene Ducaena, wife of Alexius I Comnenus, was twelve at her marriage, and empress before she was fifteen; the Byzantine princess Theodora, Manuel's niece, was in her thirteenth year when she married Baldwin III of Jerusalem; and Margaret-Maria of Hungary married Isaac II Angelus at the age of nine. (Professor Lynda Garland of University of New England)

It should be noted that these Christian kings, royals, and nobles married with the blessing and sanction of the Church. As such, the countless examples that we will provide serve as a strong proof against the Christians and their insincere criticisms of Prophet Muhammad (peace be upon him). In this article, we will only provide a few of the many examples, as follows:

1. King Richard II, at the age of thirty, married a French princess named Isabella who was only seven years old at the time.

2. Duchess of Milan, Bianca of Savoy, was married off at the age of thirteen.

3. Theodora Comnena was married off at the age of thirteen to King Baldwin III, who
was more than double her age.

4. King Adronikos I Komnenos, the valiant Christian leader of the Byzantine Empire,
married the twelve year old Agnes of France when he was sixty-four years old.

5. King Denis of Portugal married the twelve year old Saint Elizabeth of Portugal.

6. Girolamo Riario, Lord of Imola and Forli, married the nine year old Caterina Sforza.

7. Jeanne III of Navarre was wed at the age of thirteen.

8. Giovanni Sforza married the thirteen year old Lucrezia Borgia.

9. King Haakon VI of Norway married the ten year old Queen Margaret.

10. Count Agness of Essex was betrothed at the age of only three years old and married off at the age of twelve to a man who was almost fifty years of age.

11. Prince Edward of Wales married the French king’s daughter, Isabella, who was only seven years old.

12. Romanos II married Bertha (renamed Eudokia), the daughter of the King of Italy, when she was only four years old!

13. Stephen Milutin, the Kral of Serbia, married Simonis, the daughter of Emperor Andronikos II, when she was only five years old. At the time of the marriage, Stephen Milutin was fifty years old.

14. Edward I married the nine year old Eleanor of Castile.

15. Richard of Shrewsbury, King Edward IV’s son, married the five year old Anne
Mowbray of Norfolk.

16. Mary Stewart married Henry VIII when she was only six. And there are many other examples...
Perhaps a Christian polemicist would argue that these Christian royals were individuals and do not represent Christianity. Yet, this argument is weakened when we take into account that no royal marriage was validated without the consent and approval of the Christian Church! Papal consent was a prerequisite of the time. To illustrate this, we can look at the example of the marriage of Prince Edward to the young Isabella:

Given that twelve was the canonical age for marriage, and that in 1298 the Pope had stipulated that she should marry Prince Edward as soon as she reached that age, these dates are viable. In the same document of June 1298, the Pope describes Isabella as being 'under seven years', which places her birth at any time from 1291 onwards. Furthermore, the Treaty of Montreuil (June 1299) provided for Isabella's betrothal and marriage to take place when she reached the respective canonical ages of seven and twelve. So she must have reached seven before May 1303, and twelve before January 1308.

It is safe to say that if Prophet Muhammad (peace be upon him) had been Christian, then the Church itself would have sanctioned his marriage to Aisha (peace be upon her)! But because the Prophet (peace be upon him) is Muslim, the Church instead has levied allegations of “pedophilia” against him!

Gabriel Light

Jewish and Christian Prophets

Abraham: When the ignorant Christians condemn Prophet Muhammad (peace be upon him) for marrying a young girl fifty years younger than him, they are actually attacking the Prophets in their Bible as well. Do they not recall the story of Prophet Abraham (peace be upon him) who, according to the Bible, slept with Hagar (peace be upon her) who was sixty or seventy younger than him? If the Christians have an issue with Prophet Muhammad being in his fifties, do they not say anything when Prophet Abraham was in his eighties? We read: Sarai his wife took her Egyptian maidservant Hagar and gave her to her husband to be his wife. He (Abram) slept with Hagar, and she conceived...So Hagar bore Abram a son, and Abram gave the name Ishmael to the son she had borne. Abram was eighty-six years old when Hagar bore him Ishmael.
(Genesis, Chapter 16, verses 1–4, 15–16, NIV)

David: We read in the Bible that King David lay beside a young virgin, by which was meant a girl who had just attained the age of puberty. We read: When King David was old and well advanced in years, he could not keep warm even when they put covers over him. So his servants said to him, ‘Let us look for a young virgin to attend the king and take care of him. She can lie beside him so that our lord the king may keep warm.’ Then they searched throughout Israel for a beautiful girl and found Abishag, a Shunammite, and brought her to the king. (1 Kings, Chapter 1, verses 1–4, NIV)

Jesus: And if the Christians wish to stick a spear in our hearts by attacking Prophet Muhammad, then what of Prophet Jesus’s mother Mary (peace be upon her) who was only twelve years old when she was betrothed to the ninety year old Saint Joseph? The Catholic Encyclopedia says:
The priests announced through Judea that they wished to find in the tribe of Juda a respectable man to espouse Mary, then twelve to fourteen years of age. Joseph, who was at the time ninety years old, went up to Jerusalem among the candidates. (Catholic Encyclopedia)

According to the “Oxford Dictionary Bible” commentary, Mary was twelve years old when she became pregnant. As for the age of Saint Joseph, the traditional opinion was that he was a ninety year old widower at the time. It has only been very recently that suddenly the defeatists have sought to deny this, claiming that Joseph was “only” in his thirties. Whether or not Joseph was in his thirties or nineties is largely inconsequential, since the fact is that he was a grown man who married a twelve year old girl. In any case, the Christian East still accepts the idea that Saint Joseph was in his eighties and that Mary was twelve.

In the article “Marriage in Ancient Egypt”, we read: Marriage contracts do not generally tell the age of the parties, but we know from other documents that marriage almost always occurred after sexual adulthood. The average age for girls to enter puberty was 12 to 13, and around 14 for boys... we find documentation of brides being as young as 8... It was not all together uncommon for older men who had usually lost their wife to either death or divorce to marry very young "women". Qenherkhepeshef, a scribe from Deir El Medina for example married a 12 year old girl when he was 54. (TourEgypt.com)

Jack Goody is a fellow of St. John’s College in Cambridge. In his book The Oriental, the Ancient, and the Primitive, we find that girls were married off very early in Indian households:
Srinivas writes of the days in India when ‘pre-pubertal weddings were the rule’ (1984:11): a girl had to be married ‘before she came of age.’ The father of a girl was obliged by Hindu law and by custom of the country to marry her before she attained puberty, though cohabitation was often delayed, an average of three years… (The Oriental, the Ancient, and the Primitive, p.208.)

And it is well-known that such early marriages remain prevalent in India today.

In Russia, girls were being married off during childhood just some one hundred years ago. We read:
DeMause (1990)[8] pointed to “child marriage [being] widespread in Russia well into the nineteenth century.” (G.U.S.: World Atlas)

In Pre-Industrial China, girls were married around the age of puberty, or even before the onset of puberty. We read:

Prepubertal Betrothal / Marriage

In the period till 771 BC, menarche indicated marriageable age...In 1855, Huc  commented that “[n]othing is more common than to arrange a marriage during the infancies of the parties, or even before their birth”... According to Fei (1939:p40), arrangements for marriage were made at age six or seven... The usual age for affiancing children [i.e. betrothal] was between seven and fourteen (Baber, 1934:p134). For an elaborate description of the custom of infant betrothal as practised before 1911 in the conservative I-ch’ang districts, see Han- yi and Shryock (1950)... Most Lolo groups marry at puberty, although “some Lolos marry quite early, even at the age of four to five years” (Siang- Feng Ko, 1949:p491-2), or are betrothed as infants (LeBar et al., 1964). In general, “The age of puberty is a major juncture for youngsters of all nationalities. However, many of the minority nationalities [of China] encourage the marriage of their children before they mature, and thus follow the footsteps of the older generations”.

...Among the turn-of-the-century Taiwanese, the practice of minor marriage combined with a highly competitive marriage market drove the age of the brides downward, below puberty (Ying-Chang and Wolf, 1995:p793) (G.U.S.: World Atlas)

The ancient Mongols married off their daughters at a very young age. Even today, it is very common to see Mongol girls being wedded at the age of four or five years of age: Among the Ordos Mongols, children are sometimes betrothed even before birth. This custom, called eŭndege in swie (“Match-making before birth”), is thought by the Mongols to be of very nacient origin. [...] the actual age of marriage today [1938] varies a great deal, from four or five years to sixteen or seventeen, the average or ordinary age being fifteen (p66). (G.U.S.: A World Atlas)

The traditional Aborigines similarly married their daughters off during childhood:

In traditional Aboriginal society marriages are significant to the forging of alliances, and often betrothal arrangements are made when the prospective bride is very young, or possibly even unborn. A man may not marry until he has undergone a significant part of the lengthy initiation process: thus, at marriage a man will be in his twenties or even thirties. Often a man’s first wife is the widow of an older man, and his subsequent wives may be much younger...

Among Yuwaaliyaay people, [...] infant betrothal appears to have been the norm”. Among the aborigines of the Wheelman tribe a baby girl is betrothed to a youth or man; he “grows” her, or supports her growing up (Hassell, 1936:p682)...Calvert mentions that “[...] a female child is betrothed, in her infancy, to some native of another family, necessarily very many years older than herself. He watches over her jealously, and she goes to live with him as soon as she feels inclined”.

The practice of marrying girls at a young age was prevalent amongst Native American populations as well, as we read in an article entitled “Living Arrangements Among Native American Elders”: Marriage was considered essential among all Navajos with polygamy, divorce, levirate and sorarate being practiced. Marriages were traditionally not based on romance but were arranged with the girls being married soon after puberty. (Living Arrangements Among Native American Elders)

We read further:
A Delaware Native American girl who reached puberty may have had her [marriage] union prearranged by her parents. (WeddingDetails.com)

The first menstrual cycle was seen by the Native Americans as the coming of age, and
after a ceremony, the young girl was ready for marriage:

This following are accounts for the coming of age rituals of first young women followed by that of the young men. The first occurred when the girl had her first menstrual cycle... When this celebration [i.e. the coming of age] was complete, joy of being accepted as a woman remained with the young girl as well as five vertical red and black stripes painted onto her cheek. These strips would be eventually removed and when the last of them was gone the young girl would be ready for marriage. (Native Americans)

The Aztecs married their daughters off “well before the age of puberty”: “Most [Aztec] girls were married (cohabiting) well before the age of puberty” (McCaa, 2003)[3]. Girls among the ancient Aztec (Nahua) married before age 15, and in many cases before 12 (McCaa, 1997; cf. 1996, 1994)[4]: “Children became adults upon marriage, and most children above the age of 10 years were married (or widowed, separated or abandoned)”. Females married very young, according to the narrative evidence from the Book of Tributes (Cline, 1993:p31-2)[5]. Quantitative analysis of these data places the average for females below the age of thirteen (G.U.S.: A World Atlas)

The various South American tribes practiced early marriage, and this practice continued well into the 1500s. It is sometimes referred to as a “rearing marriage”, i.e. the husband raises his wife from childhood. We read:

Sumner (1906:p382) [29] cited reports that of child marriage where “girls of ten are mothers”[30]. Child betrothal is reported among the Guaraní of the Paraná River. “In some cases little girls were given to grown men, who lived with their child wives, probably in the house of their future parents-in-law” (Métraux, 1948)[31]. Child betrothal is also reported among the Cainguá, but the girls were said to remain with their parents, who receive presents from their prospective sons-in-law (ibid.)...

For the Samaraka, “[i]n the past, girls were formally betrothed (kiiá) well before puberty, and “betrothal in the womb” was an accepted practice, while today mean age at betrothal is only a year or two below age at marriage and child betrothal is unknown” (Price, 1975)[33]. Among the Warao, “[t]here were boys who were betrothed to little girls who had not yet reached puberty” (Heinen, [1988])[34]. Among the Brazilian Yanomamo, “[p]arents may also betroth their children while they are still infants” (Early & Peters, 1990)[35]. Among the Cuna, the premarital four-day debut ceremony is even sometimes given before puberty in the parents’ zeal to insure their daughter’s having it (Stout, 1947:p34). As for the Asang, “[a] girl at a very early age, between eight and nine, is betrothed to a young man, who at once takes up residence in the house of her parents, whom he assists until [...] [she] is old enough to be married, when, without ceremony, they are recognized as man and wife (Pim and Seeman, 1869:p306-7)[36]...

The Aikaná practiced betrothal in childhood, marriage took place after menarche (Becker-Donner, ?:p280)[38]. The same was formerly so in the Makurap (p290). The Bororo practised rearing marriage (Levak, 1973:p77-8)[39]. (G.U.S.: A World Atlas)

Amongst the various tribes of Africa, we find that the practice of marrying off girls at the age of puberty and even before that was very common.
Rohlfs reported mothers of ten or twelve at fesan (cited by Sumner, 1906:p382)[156]. The Akan custom of “Asiwa”[157] (infant betrothal) had almost become the principal form of getting married until it was abolished, in 1918, by the Okyeman Council[158]...

Among the Fanti, children could be betrothed before they were mature. The Masai practiced fetal and infant betrothal. Infant betrothal was further said to be practiced by the Azande, and Mbuti. Childhood betrothal was practised among the Dogon. Yao girls would be betrothed as infants or small children. Betrothal before birth or in early infancy was usual among the Kuranko. Among the Ewe, children would be betrothed in childhood or before birth. Among the Tshi-speaking people, a girl was publicly advertised for marriage at puberty (age 11-12) by being paraded through the streets decked out in ornaments. Lateral betrothals frequently took place before puberty and sometimes before birth.

Among the Yoruba-speaking peoples, girls of better class were almost always betrothed when children, frequently when infants, the husband in futuro being sometimes an adult, sometimes a boy. Among the Konkomba, a girl was betrothed to a man of more than twenty years of age, sometimes to an elder who may give her away for marriage.

In many parts of Africa, girls continue to get married upon the commencement of puberty. UNICEF recently surveyed six African countries: A recent study by UNICEF in six Western African countries showed that 44 per cent of 20-24 year old women in Niger were married under the age of 15. The need to follow tradition, reinforce ties among or between communities, and protect girls from out-of-wedlock pregnancy were the main reasons given. (UNICEF)

Due to the situation in Kashmir, many Hindus harbor ill will towards Muslims. As a consequence, some of them attack Prophet Muhammad (peace be upon him) by accusing him of being a pedophile. Yet, a quick look at the Hindu religious texts is enough to refute them. In the Hindu religious scripture known as the Manu-smriti, we read: Gautama (18-21).— A girl should be given in marriage before puberty.

Vashistha (17.70).— Out of fear of the appearance of the menses, let the father marry his daughter while she still runs about naked. For if she stays in the home after the age of puberty, sin falls on the father.

Bodhayana (4.1.11).— Let him give his daughter, while she still goes about naked, to a man who has not broken the vow of chastity and who possesses good qualities, or even to one destitute of good qualities ; let him not keep the maiden in his house after she has reached the age of puberty.(Manu IX, 88)

In an article entitled “Child Marriage in Nepal”, we read: In the ancient Hindu scriptures of 400 to 100 BC, there are strict moral laws that enjoin the father to marry off his daughter at a very young age. These religious texts indicate that the best age for a girl to get married is between is 8 and 10.
It has been also mentioned that a girl should not wait for marriage more than three years after attaining puberty, and if she is not given by then in marriage by her father, the texts even instruct her to get married on her own. Such religious texts (the Bishnu Sutra and Gautam Sutra) direct the father to marry his daughter within three weeks of attaining puberty, and no later.

By 200 BC, the rules for a daughter's marriage seems to have become even more strict. The religious texts of that time contain strict moral laws that enjoined the father to marry off his daughter before she reaches puberty. Sage Manu of that age has categorically written in his treatise, Manu Smriti, that if a girl remains unmarried after reaching the puberty, the father has failed in his duty towards her. Similarly, another sage, Parasara, said that the parents or guardians of a girl in who reaches puberty before marriage will definitely go to hell. Such rules imposed by the "holy ones" had their effect upon the religious population, and the practice of child marriage was firmly established by 200 BC. (Child Marriage in Nepal)

The Encyclopedia of Religion and Ethics says: [It was considered] sinful on the part of the [Hindu] father to allow his daughter to attain puberty without being married and the girl herself fell to the condition of a Sudra [i.e. low caste], marriage with whom involved degradation on the part of the husband...the Smrti of Manu fixes the age of husband and wife at 30 and 12 or 24 and 8 respectively; the later work of Brhaspati and the didactic portion of the Mahabharata give the wife’s age in these cases as 10 and 7 respectively, while yet later texts give 4 to 6 as the lower and 8 as the upper limit. There is abundant evidence that these dates were not merely theoretical. (Encyclopedia of Religion and Ethics, p.450)

an Islamaphobic polemicist might argue that the average age of puberty was twelve years of age, whereas Aisha (peace be upon her) was only nine or ten when she moved into Prophet Muhammad’s house. Yet, this argument is weakened easily. Yes, the average may well have been twelve years, but surely people should know what the word “average” means! Both mean (average) and median indicate values which are in the middle of a range of numbers. Therefore, if some girls attain the age of puberty at twelve, then others are having their periods at nine and still others at fifteen. LiveScience.com says: There is a range, and this has been part of the problem of establishing the "normal" age of puberty. Girls might enter full-blown puberty anytime between ages 9 and 15. (LiveScience.com)

So, girls will go through “full-blown puberty” at various ages, anywhere from between
nine and fifteen years of age. HealthTouch.com says: Puberty usually starts between ages 8 to 13 in girls (HealthTouch.com)

Even if we look simply at menarche, we can see that the age varies greatly. A medical journal on Cambridge.org says: The variable age at menarche was normally distributed with an age range of 7–24 years.

It is well-known that the average age of puberty differs from one population to another and from one race to another. It is therefore likely that while girls living in European countries tend to enter “full blown puberty” at around age twelve, whereas Arabian girls living a thousand years ago most likely went through this same process at a much younger age. Climate and altitude may affect the average age of puberty. It has been demonstrated in numerous studies that girls living near the equator have menarche earlier than those living farther away from it. Some scientists attribute this to the warmer climate, whereas others attribute this to additional factors such as exposure to light. HerWord.com says: There was a study conducted showing that girls who live in countries close to the equator started their menstruation earlier. (HerWord.com)

The book Women and Health Psychology says: Many factors have been reported to affect age at menarche and/or the regularity of menstruation—[such as] climate, altitude, race, height, weight, hereditary, stress/psychological factors, light, and nutrition. (Women and Health Psychology)

This phenomenon is not limited to menarche, but also applies to the whole of puberty. In the book Women: An Historical, Gynecological, and Anthropological Compendium, we read:
The average temperature of the country or province is considered the chief factor here, not only with regard to menstruation but as regards the whole of sexual development at puberty.
(Herman H. Ploss, Max Bartels and Paul Bartels; Woman: An Historical, Gynecological, and Anthropological Compendium, Volume I, Lord & Bransby, 1988, p.563)

The Cambridge World History of Food says: Albrecht von Haller (1775), for example, claimed that girls in the southerly regions of Asia, where the climate was warm, were marriageable in their eighth year and gave birth in their ninth or tenth year; conversely, women in Arctic regions did not menstruate until age 23 or 24. This view was shared by other eighteenth-century writers, most notably J.F. Freind (1738), Herman Boerhaave (1744), and Montesquieu (1751). (The Cambridge World History of Food, p.1455)

It is generally accepted that historically girls in Eastern civilizations reached puberty before their European counterparts, which was one of the reasons that marriage oftentimes took place a few years earlier in the Orient. The Southern Medical and Surgical Journal says:
It is allowable to infer that early marriage in oriental countries (which has generally, but without any proof, been ascribed to precocious puberty) …. (The Southern Medical and Surgical Journal, p.41)

categorical proof has shown early marriages took place in all ancient (and not so ancient) civilizations, including the Jewish, Christian, Hindu, Roman, Greek, Russian, African, Native American, Mongolian, Chinese, Indian, Egyptian, and Australian civilizations, among others. But perhaps the most relevant is the seventh century Arabian civilization, sexual maturity took place very early in the days of the Prophet (peace be upon him). Ustadh Ayman bin Khaled cited a number of examples in Bassam Zawadi’s article, as follows.

Imam al-Shafi’i said in Siyar A’lam al-Nubala’ (Vol.10, p.91): During my stay in Yemen, I have come across girls at the age of nine whom menstruated...

Imam al-Bayhaqi also narrated the words of Imam Shafi’i in Sunan al-Bayhaqi al-Kubra (Vol.1, p.319): I have seen in the city of Sana’a a grandmother while she was twenty-one. She menstruated at the age of nine and gave birth at the age of ten.

Ibn al-Jawzi narrated similar stories from Ibn U’qail and U’bad al-Mahlby in his Tahqeeq fi Ahadith al-Khilaf (Vol.2, p.267). So the fact is that girls were sexually active at the age of nine, and they were turning into grandmothers before most people alive today would have their own children! Therefore, because this was the cultural norm back then, no blame can be put on Prophet Muhammad (peace be upon him). It is unacceptable to judge an ancient figure based on today’s standards; we must judge him based on what was the norm back then.

Under Islamic Law (Shari’ah)—like Jewish and Christian Law—marriages are sealed after they are consummated Islamic Law follows this simple dictum: A man may have sex with his wife when she becomes sexually mature enough such that she is not harmed from having sex in any way whatsoever.

In agrarian societies, girls were married off at an early age. However, as industrialization took place, the average age of marriage began to increase. In the book Social Problems in Global Perspective, we read: Children were affected by the move toward industrialization in several ways. In agricultural times, children were married-off at puberty—or even before! Today, with an average age of marriage in the United States around 26 years old, marriage at puberty seems unbelievably young. But if we turn it around and begin from the basis of physiology, we begin to see, in fact, the basis for some of our social problems: Human biology dictates reproduction—and therefore marriage—at puberty; that’s what puberty means: a biological readiness for sexual reproduction.

Industrialization spawned a new stage in the life cycle between childhood and adulthood: adolescence. With children squeezed out of the workplace and with an increased need for more formal schooling, children no longer moved straight from the nursery to marriage. The age of responsibility and independence slowly increased. Today we have college and graduate school, and postpone marriage. At the beginning of the twentieth century, postponement of marriage to the age of eighteen seemed like a late marriage pattern to those remembering pre-industrial clan days. By the same token, many of our putative social problems related to teen pregnancy were not nearly the problems then as they are now—not because “teens” did not get pregnant, but because teens were generally expected to marry and move into motherhood. (Social Problems in Global Perspective)

According to the official website of the United Nations:

• In Ethiopia and some areas of West Africa, some girls get married as early as age 7.

• In Bangladesh, 45 per cent of young women between 25 and 29 were married by age 15.

• A 1998 survey in the Indian state of Madhya Pradesh found that nearly 14 per cent of girls were married between the ages of l0 and 14.

• In Kebbi State of northern Nigeria, the average age of marriage for girls is just over l1 years, compared to a national average of 17. (United Nations)

It would be absolute hubris for the post-modern man to look down on the sociological norms of ancient civilizations.

Noblewomen Married Early

Aisha (peace be upon her) was a noblewoman; her father, Abu Bakr, came from the noblest of blood. As such, there is nothing peculiar about Aisha’s early marriage, as historically noblewomen were married off very young. In S. Shahar’s The Fourth Estate: A History of Women in the Middle Ages, we read:
It is clear, in any event, that daughters of the nobility married young...a relatively high age of marriage among women was non-existent among the medieval nobility.
(The Fourth Estate: A History of Women in the Middle Ages, p.136)

In the article “Medieval Marriage and Childbirth”, we find that noblewomen of Europe were routinely married off under the age of ten:
For many noble-born or royal women [of Europe], marriage could and often did take place at a young age. There are many instances or very young girls being betrothed and married under the age of 10 years old. (Women of History)
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
48 minuti fa

[ANSWER] as "Oxford Dictionary Bible". COULD HAVE THE CIVIL REGISTRY OF THE CENSUS OF CAESAR AUGUSTUS IN THE REGISTERS OF BETHLEHEM TO THE DECLARATION OF THE BIRTH OF JESUS ​​IN THE HOUSE OF DAVID? You are pitiful! all we know is because the Gospels are credible .. and say that Mary was not prepubescent .. because what is important for us is to say that every act sessule prepubertal was done by Mohammed as a pedophile .. so your spirit (without identity card is a pedophile) while our SPIRIT Holy saint who gave fertility, it is more than decent! and of course, I'm still not are past the insults, still, again, I'm doing, only, technical and political considerations!
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
35 minuti fa

Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light. https://plus.google.com/b/109798254182689248310/110816671768601139756  11:32. [ answer ] , and what I can have dialogue with you, if you do not answer never , to my questions ? [ in This your way: God YHWH , which he started a job, personally with : Adam, Enoch , Noah, Abraham, Isaac, Jacob, Moses and all the prophets .. then he got tired , and left continue its work to a Agelo that , he appeared only when Muhammad ( peace has his penis ) , was between the legs of the younger wife .. to be just him, Mohammed blasphemous apostate , who , he did not want to take , he personally , the Qur'an in written form , since , as you say , he has been dictated , for Muhammad, and all his successors, have the brain of a computer, which forgets nothing of a dictation , that , then the first 4 Koran , were withdrawn , and burned (total blasphemy ) ] .. of course , it's all true, what is written in the Koran , in fact, Mohammed ascended to heaven , to Jerusalem , seven years later, that he is dead! because , as everyone knows seven years after Jerusalem was conquered ! [answer ]  please
 ·
Rispondi
 ·
Gabriel Light
28 minuti fa

there is no dialogue if you insult a mans Prophet, God and Religion, any man who had sense would know that, except your asking about your rights like you have done nothing wrong and that is hypocrisy.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 minuto fa

[ ANSWER ] that he Muhammad, in an prophet, this thou hast said , only, but, his works are bad , either, indeed, he did not write the Koran ! but , you have not proven , to be honest people, peaceful civilians, yet, it must be shown, this still! Alleged .. where is your justice? for you to be the death penalty , apostasy, blasphemy , where this supposed to be the religion of love? in fact , all over the world , they all say : " God is love! " now everyone knows that God wanted to give free will to men , while you without reciprocity and without freedom of religion , you have taken away the freedom to men .. this is obvious , you are afraid of the truth ! but , we have seen the crimes of Muhammad who killed perfect people, who believed in God , so, in mode different from him , all innocent martyrs, who were not armed , and, that they could never be armed , such as the Franciscans , etc. .. , this we have seen, all your crimes throughout, all nazi sharia imperialism genocide the ARAB LEAGUE , even today ! .. Which , if you were God ? , You would never do hurt, against, innocent people , even today, in Jordan , if a Muslim wants to become a Christian .. a man to be a prophet who serves God YHWH , in truth, justice , charity , love and legality, with the love that is in you? The .. you remove him, his wife and children, because now you are the Nazis, who will be killed during the Third World War !
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 secondo fa

Gabriel Light https://plus.google.com/b/109798254182689248310/110816671768601139756.  12:17. Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light said: there is no dialogue if you insult a mans Prophet, God and Religion, any man who had sense would know that, except your asking about your rights like you have done nothing wrong and that is hypocrisy. [ ANSWER ] that he Muhammad, in an prophet, this thou hast said , only, but, his works are bad , either, indeed, he did not write the Koran ! but , you have not proven , to be honest people, peaceful civilians, yet, it must be shown, this still! Alleged .. where is your justice? for you to be the death penalty , apostasy, blasphemy , where this supposed to be the religion of love? in fact , all over the world , they all say : " God is love! " now everyone knows that God wanted to give free will to men , while you without reciprocity and without freedom of religion , you have taken away the freedom to men .. this is obvious , you are afraid of the truth ! but , we have seen the crimes of Muhammad who killed perfect people, who believed in God , so, in mode different from him , all innocent martyrs, who were not armed , and, that they could never be armed , such as the Franciscans , etc. .. , this we have seen, all your crimes throughout, all nazi sharia imperialism genocide the ARAB LEAGUE , even today ! .. Which , if you were God ? , You would never do hurt, against, innocent people , even today, in Jordan , if a Muslim wants to become a Christian .. a man to be a prophet who serves God YHWH , in truth, justice , charity , love and legality, with the love that is in you? The .. you remove him, his wife and children, because now you are the Nazis, who will be killed during the Third World War ! [ANSWER ] che, lui Maometto, è un uomo profeta, questo tu lo hai detto, soltanto, ma, le sue opere sono cattive, neanche, il corano lui ha fatto scrivere! ma, voi non avete dimostrato, di essere delle persone oneste pacifiche, civili: ancora questo deve essere dimostrato! .. dove è la vostra presunta giustizia? per essere voi per la pena di morte per, blasfemia apostasia, dove essere questa presunta religione di amore? infatti, in tutto il mondo, tutti dicono: "Dio è amore!"ora tutti sanno, che, Dio ha voluto dare il libero arbitrio agli uomini, mentre, voi senza reciprocità, e senza libertà di religione, voi avete tolto la libertà agli uomini.. questo è evidente, voi avete paura della verità! ma, noi abbiamo visto i crimini di Maometto che ha ucciso persone perfette che credevano in Dio, in modo diverso da lui, innocenti martiri che non erano armati, e che non avrebbero mai potuto essere armati, come i frati francescani, ecc.. , questo noi abbiamo visto, e i vostri crimini in tutta la LEGA ARABA, ancora oggi! .. che, se, voi eravate da Dio?, non avreste mai fatto del male a persone innocenti, ancora oggi, in Giordania, se, un musulmano vuole diventare un cristiano.. per essere un uomo profeta, che, serve Dio JHWH, in giustizia verità, carità, amore e legalità, con l'amore che non è in voi? .. voi gli togliete a lui la moglie e figli, perchè, oggi siete voi i nazisti, che, saranno uccisi durante la terza guerra mondiale!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
34 minuti fa

Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light. https://plus.google.com/b/109798254182689248310/110816671768601139756  11:32. [ answer ] , and what I can have dialogue with you, if you do not answer never , to my questions ? [ in This your way: God YHWH , which he started a job, personally with : Adam, Enoch , Noah, Abraham, Isaac, Jacob, Moses and all the prophets .. then he got tired , and left continue its work to a Agelo that , he appeared only when Muhammad ( peace has his penis ) , was between the legs of the younger wife .. to be just him, Mohammed blasphemous apostate , who , he did not want to take , he personally , the Qur'an in written form , since , as you say , he has been dictated , for Muhammad, and all his successors, have the brain of a computer, which forgets nothing of a dictation , that , then the first 4 Koran , were withdrawn , and burned (total blasphemy ) ] .. of course , it's all true, what is written in the Koran , in fact, Mohammed ascended to heaven , to Jerusalem , seven years later, that he is dead! because , as everyone knows seven years after Jerusalem was conquered ! [answer ] e quale dialogo io posso avere con te, se, tu non rispondi mai, alle mie domande? [ in questo modo: Dio JHWH, che, lui ha iniziato un lavoro, PERSONALMenTE, con: Adamo, Enoch, Noè, Abramo, Isacco: Giacobbe, Mosé, e tutti i profeti.. poi, lui si è stancato, ed ha lasciato continuare, il suo lavoro ad un agelo, che, lui appariva solo quando, Maometto ( il suo pene abbia la pace ), stava in mezzo alle gambe della moglie più giovane.. per essere proprio lui: Maometto un blasfemo apostata, che, lui non ha voluto far mettere, lui personalmente, il Corano in forma scritta, dal momento, che, voi dite, gli è stato dettato, per avere Maometto, e tutti i suoi successori il cervello di un computer, che nulla dimentica di un dettato, che, poi i primi 4 Corano, sono stati ritirati, e bruciati (somma blasfemia)] .. ovviamente, è tutto vero, quello che è scritto nel Corano, infatti, Maometto è asceso al cielo, a Gerusalemme, sette anni dopo, che, lui è morto! perché, come tutti sanno Gerusalemme fu conquistata sette anni dopo!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

Gabriel Light. 2 giorni fa [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] about my video: "Pedophile Muhammad idol moon" /watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gp-n-y [said] Pedophelia is a diagnosed mental disease meaning your brain isn't functioning properly, the clinical and legal definition of a pedophilic act is the rape of an underage child, pedophelia the psychological and mental disease is the sexual fixation of an individual on underage children. It isn't the legally binding marriage of a person, minor details idiots forget. ] [ la definizione clinica e giuridica di un atto pedofilo, è lo stupro di un bambino minorenne, pedophelia la malattia psicologica e mentale è la fissazione sessuale di un individuo su figli minorenni. Non è il matrimonio giuridicamente vincolante di una persona, i dettagli minori idioti dimenticare. . [ANSWER]  the beasts? are better than you! you can not be a criminal, and at the same time, also be an educated person! In fact, you're not educated person, because, you are a criminal! each report, which occurred even in marriage before puberty, it is always an act of pedophilia, a mental and sexual perversion, because, you have violated the sanctity of the sexual relationship, which has value only in the context of potential action procreative! That's why, your prophet is a monster! because it only takes a monster per se, sexual perversion, to put under, a child, before puberty! le bestie?  the beasts? are better than you! [] sono migliori di voi! [ ANSWER ] non è possibile essere un criminale, ed al tempo stesso, essere anche, una persona istruita! infatti, tu non sei istruito, perché, tu sei un criminale! ogni rapporto, avvenuto, anche nel matrimonio, prima della pubertà, è sempre, un atto di pedofilia, una perversione mentale e sessuale, perché, tu hai violato la santità, della relazione sessuale, che, ha valore, solo in contesto di potenziale atto procreativo! ecco perché, il tuo profeta è un mostro! perché, solo un mostro prende per se, sessualemnte, una bambina, prima della pubertà!
Rispondi
 ·
Gabriel Light
2 giorni fa

Pedophelia è una malattia mentale diagnosticata senso il cervello non funziona correttamente, la definizione clinica e giuridica di un atto pedofilo è lo stupro di un bambino minorenne, pedophelia la malattia psicologica e mentale è la fissazione sessuale di un individuo su figli minorenni. Non è il matrimonio giuridicamente vincolante di una persona, i dettagli minori idioti dimenticare. seriamente la gente dovrebbe andare a imparare la storia solo perché il vostro grado di pensiero non significa che si sa qualcosa, il matrimonio da una giovane età è la storia del mondo ed è stato un fatto in tutto il mondo intero fino a questo secolo scorso che stiamo vivendo, posso citare per vi elenchi dei monarchi europei come la Margherita di Danimarca era 10 anni quando sposò il re Haakon VI di Norvegia nel 1363 e nel 1429 Giovanna d'Arca aveva 13 anni quando sposò, molti altri si sono sposati in età giovane simile compresi santi cristiani. quando si sposano (hs) è rimasta incinta con Gesù (seghe) aveva 12 anni, l'età legale sposarsi in chiesa è simile e in legge ebraica è di 2 anni, non si tratta di nulla di nuovo, solo le persone, che dove nasce recentemente. Questa era una parte accettata della società americana fino a 100 anni fa. Se si va indietro a soli 150 anni (in gran USA) troverete l'età legale del matrimonio variava da 7-12 anni.

Se non si ottiene come o perché, il mondo moderno ha inventato qualcosa che si chiama adolescenza, poi hanno inventato un'intera cultura intorno ad esso e un modo di vivere che ha sollevato la responsabilità da parte di persone fino all'età di 18, allora c'era solo l'infanzia e l'età adulta una volta che avete raggiunto la pubertà dove un adulto e vissuto come uno ancora andato in guerra a quell'età. Prima del Rinascimento bambini sono diventati adulti a 7 o 8, se hanno rubato un cavallo dove hanno appeso come un adulto, lì i bambini che, qualora 9, 10 e 11 anni che andava avanti crociata contro i musulmani.

se la mente non ha la stessa responsabilità di un adulto in giovane età rimarranno adolescente durante quel tempo, che è il motivo per cui le persone sembrano più bambino come per lunghi periodi di tempo nel nostro mondo, gli anni dell'adolescenza sono anni cruciali per lo sviluppo habbits e nel vecchio mondo, quelle abitudini in cui un modo adulti di non vivere quella dell'adolescente che abbiamo con la cultura moderna.


Citato da altrove con alcune aggiunte:

. "Pedofilo: PEDOFILIA scritto anche, è un disturbo psicosessuale in cui l'eccitazione di un adulto e di gratificazione sessuale avvengono" in primis "attraverso il contatto sessuale con i" bambini in età prepuberale "(una malattia mentale diagnosticata) Il pedofilo tipico è in grado di trovare soddisfazione in un adulto sessuale rapporto e può avere una bassa autostima, vedendo l'attività sessuale con un bambino come meno minacciosa di quella con un adulto. " Enciclopedia Britannica, 1998

"Pe.do.phil.ia n [NL] (1906): perversione sessuale in cui i bambini sono l'oggetto sessuale preferita - pe.do.phil.i.ac o pe.do.phil.ic adj. " Dizionario Merriam Webster Collegiate


I criteri diagnostici per la pedofilia Secondo l'American Psychiatric Association:

In un periodo di almeno 6 mesi, ricorrenti intensi impulsi sessuali e fantasie sessuali che coinvolgono suscitando l'attività sessuale con un bambino in età prepuberale o bambini.
La persona che ha agito su questi impulsi, o è marcatamente afflitto da loro.
La persona è di almeno 16 anni di età e almeno 5 anni più vecchio del bambino o dei bambini in A.

DSM-III-R Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, Ed. 3, rivisto, copyright American Psychiatric Association.

"Oltre alla pedofilia, un numero significativo di pedofili sono in concomitanza o sono stati precedentemente coinvolti in esibizionismo, voyeurismo, o stupro". (Voyeurismo per la preoccupazione ricorrente con atti fantasticato o che coinvolgono cercare o osservando le persone che sono nudi, o sono impegnati nella cura o in attività sessuali ". Sinossi della psichiatria, Harold I.Kaplan et al., 5 ° ed., pg360, Editori : Williams e Wilkens, 1988

L'Profeta (seghe) soddisfano i criteri di cui sopra di un pedofilo?

Con i criteri sopra di un pedofilo in mente, permette di analizzare i profeti matrimoni.

Nome della sposa, l'età della sposa al matrimonio, Commenti.

Khadija bint khawilad: 40, due volte vedova prima.
Sauda Bint Zama: 50, Vedova
Aisha bint Abu Bakr: 9, iniziato a vivere con il profeta all'età di 9.
Hafsa Bint Umar bin Khattab: 22, Vedova
Zainab bint Khuzaima: 30
Umm-I-Salma bint Abu Umayia: 26, Vedova
Zainab Bint Jahash: 38, Vedova
Juwaeria Bint Harith: 20, Vedova
Umm-I-Habiba bint Abu Sufyan: 36, Vedova
Marya Qibtiya bint shamun: 17, Virgin, egiziano
Safia bint Hayi bin Akhtab: 17, due volte vedova (o una volta divorziati e una volta una vedova).
Raihana bint Umru bin hanafa; Non disponibile
Maymùna bint Harith: 36, Vedova

Fonte: Il Profeta dell'Islam, il marito ideale, di Syed Abu Zafar Zain, Kazi Publications, Lahore, Ist Ed, pag.. 10-12

Le statistiche della tabella di cui sopra:

Percentuale di mogli che erano 17 anni e di età superiore = 91%

Percentuale di mogli che erano vedove = 75%

Commento: Le statistiche mostrano che il matrimonio del profeta di Aisha alla sua giovane età era un'eccezione e non una norma di altri suoi matrimoni. Inoltre, 'la modalità principale di un pedofilo di soddisfazione sessuale è con le ragazze in età prepuberale ", che è in contraddizione con il 91% del matrimonio del profeta alle donne 17 anni e più che ove ritenuto donne mature e di età compresa nella società pre-moderna. Un esame imparziale della vita del Profeta e dei suoi matrimoni respinge chiaramente l'idea della sua vita raccordo quella di un pedofilo. Tutte le sue spose sono stati invecchiati vedove o divorziate (ad eccezione di Aisha e Marium).

Inoltre, secondo i criteri nei riferimenti citati in 'Sinossi of Psychiatry', la stragrande maggioranza dei pedofili in possesso di una storia di esibizionismo, voyeurismo, o lo stupro. Anche in questo caso, non esiste un unico riferimento da fonti religiose o laiche che il Profeta mai lo spettacolo di tale comportamento sadico (Dio non voglia). Questa verità è osservato e accettato da entrambe studiosi musulmani e non musulmani.
 ·
Rispondi
 ·
Nascondi risposte
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa (modificato)


Giovanna d'Arco? Giovanna d'Arco? è nata, il 6 gennaio 1412, e come tu dici, che è stata data in sposa, nel 1429, poi, lei, se, tu conosci la matematica, non aveva 13 anni (come tu hai detto), ma, lei aveva 17anni, tuttavia, lei rifiutò quel matrimonio, ed è morta come una vergine di Cristo! Giovanna rifiutò la proposta di matrimonio, e il suo fidanzato la citò, in giudizio dinanzi al tribunale episcopale; ascoltate entrambe le parti, il tribunale diede ragione a Giovanna, dal momento, che, il fidanzamento era avvenuto senza il suo assenso[22][23]. ma, la possibilità del consenzo, di una ragazza: bambina di 8 anni, per i nazisti della LEGA ARABA, come è possibile?
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

Erdogan, il re ARABIA SAUDITA - vi sono solo due palle (del bastone di Rothschild), come si potrebbe pensare di trovare qualche vantaggio, da atti di violenza, come la guerra, infatti, non hanno la libertà di religione, perché, i vostri progetti , sono progetti, completamente criminali, come imperialistica, ma, ovviamente, il tuo essere predazione, non solo, qualcosa di economico, o, per l'aumento della potenza, perché tu sei maniaci religiosi ferventi, a quanto pare, le persone più pericolose, sul nostro pianeta, ovviamente, dopo i farisei anglo-americani, che hanno progettato questo odio secolare tra ebrei e cristiani, e tutte le forme di odio e di ostilità, di continuare a saccheggiare, tutti gli stupidi, come te, che, invece di seguire: la bontà, la giustizia, la verità, seguono Macchiacelli, e tutta la merda della religione islamica, che non serve il regno di Dio, ma il pene egoista, e il regno dell'uomo! Tu sei pietoso!
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

come un criminale come te, come lui, si può parlare con me, circa, la giustizia, la verità, ecc .. non hai diritti umani, e, in effetti, non avete la libertà di religione, di fare del male alle persone oneste che, cercare e servire Dio, che è la virtù suprema, la giustizia e l'amore! .. In verità, si fa un danno reale per i veri santi, e ai veri martiri, per voi di essere l'anticristo, e nessuno è più criminale di te! infatti, nessuna delle mie domande circa i diritti universali dell'uomo, avete mai avuto il coraggio di rispondere! come allora, si può, andare alle Nazioni Unite, [erma Umma aumma aumma] per il fai ad accogliere le richieste di adesione dei palestinesi in 13 trattati, se, siete i nazisti cattivi?
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

le bestie? sono meglio di te! Non si può essere un criminale, e, allo stesso tempo, essere anche una persona istruita! In realtà, non si è istruiti persona, perché, tu sei un criminale! ogni rapporto, che si è verificato anche nel matrimonio prima della pubertà, è sempre un atto di pedofilia, una perversione mentale e sessuale, perché, avete violato la santità del rapporto sessuale, che ha valore solo nel contesto di potenziale procreativo azione! Ecco perché, il vostro profeta è un mostro! perché ci vuole solo un mostro di per sé, perversione sessuale, da mettere sotto, un bambino, prima della pubertà! le bestie? le bestie? sono meglio di te! [] Sono Migliori di Voi!
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

davvero? lol. nel quale fonte significativa, si legge che Maria di Nazaret aveva 12 anni? [Questa è la verità, i musulmani? non sono persone serie! ] A proposito, l'impegno o promessa di matrimonio, quando poteva verificarsi raramente durante l'infanzia, i bambini non potrebbero mai stare insieme, da soli! Poi, l'impegno degli ebrei potrebbe essere, anche, un equivalente del matrimonio, ma questo è accaduto dopo la pubertà, naturalmente! Nessuno ha mai visto ... gli ebrei, per fare legalmente pedofili, come i musulmani risalgono a fare pedofili legalmente, anche oggi!
 ·
Rispondi
 ·
Gabriel Light
55 minuti fa (modificato)

L '"Oxford Dictionary Bibbia" .... significativo ciclo della frutta basta .... E l'Enciclopedia Cattolica dice che sposò a 12 o 14. La vostra partenza a suonare sempre più come un redneck, ignorare tutto e mettere in discussione l'unico punto si pensa avete una speranza di vincere, anche se non si può dimostrare il vostro caso .... salvare la faccia da qualche altra parte non hai nulla conclusivo da aggiungere a questa discussione e che è ovvio.
 ·
Rispondi
 ·
Gabriel Light
56 minuti fa

E 'ironico che i missionari cristiani attaccano il Profeta Muhammad (pace su di lui) per il suo matrimonio con Aisha (pace su di lei) ad una così giovane età, ma troviamo che questa era la normale età di matrimonio in tempi biblici. Theology.edu, un sito web gestito da un ministero cristiano reputazione, indica chiaramente in un articolo intitolato "Antica israelita matrimonio doganale" che l'età del matrimonio era intorno all'età della pubertà: La moglie doveva essere presa all'interno della più ampia cerchia familiare ( generalmente all'inizio di pubertà o intorno all'età di 13) al fine di mantenere la purezza della linea famiglia. (Jim West, THD)

Nel libro intitolato Life in Biblica Israele, un prete cristiano, scrive: E 'lecito ritenere la sposa era notevolmente più giovane dello sposo, e la gravidanza avrebbe avuto inizio poco dopo la pubertà. (La vita in Biblica Israele, p.58)

Nei libri antichi ebrei Epitaffi, leggiamo: Per ebraica donne-come per le donne nell'antichità generalmente il matrimonio era spesso entrato in anticipo. Non abbiamo molte iscrizioni registrare l'età in cui si sposarono donne, ma i pochi che registra menziona età compresa tra i 12 ... (Epitaffi ebraiche antiche, p.103-104)

Nell'antica Roma ... le ragazze erano spesso sposati quando erano tra
di età compresa tra i dodici ei quattordici anni.

Nel libro intitolato The Age of matrimonio nell'antica Roma, si legge: tradizionalmente nelle società pre-moderne, AAFM [età al primo matrimonio] per le ragazze corrispondeva con l'inizio della pubertà visibile. In queste prime società, alti tassi di mortalità richiesto un alto tasso di nascita di compensazione. Come risultato, i matrimoni più giovani erano tenuti a facilitare la crescita della popolazione.
(L'età del matrimonio nell'antica Roma)

In un articolo scientifico circa l'impero romano, si legge che il matrimonio sarebbe spesso precedere l'inizio della pubertà:

Durry (1955a/b/c, 1956) aveva sostenuto che le ragazze romane sono sposati prima della pubertà, che la pubertà non era importante nel determinare l'età del matrimonio, e che tali matrimoni precoci sono stati consumato prima della pubertà ...

Prendendo in considerazione materiale epigrafico e letterario, Hopkins conclude che "[w] he pre-puberale o no, l'età della ragazza al matrimonio era per i nostri standard molto giovane e matrimoni erano generalmente subito consumato" ...

Almeno un autore credeva che una ragazza "dovrebbe essere sposato e sverginare appena si raggiunge la pubertà (cioè, l'età socialmente determinato della pubertà) ..."

Psychohistorians citano Rouselle (1988: p33) in sostenendo che le idee sbagliate romani circa l'imene "potrebbe essere solo il risultato delle ragazze di essere deflorati prima della pubertà", essendo legalmente sposato prima della pubertà. (.. Janssen, DF, ottobre 2002 GUS Volume I: World Atlas Riferimento Resoconto intermedio di Amsterdam, Paesi Bassi.).

Nell'articolo "The Age of ragazze romane di matrimonio", si legge: In realtà il menarca (inizio delle mestruazioni) non era sempre una pre-condizione per il matrimonio; tuttavia, i matrimoni erano di solito consumato subito ... loro (matrimoni pre-puberale) non erano eccezionali e sono state condonate. (L'età di ragazze romane di matrimonio)

All'età di sette anni era in voga: Intorno al 530 dC, e almeno fin dal regno di Augusto, l'età minima legale per il matrimonio per le ragazze era 12 e per i ragazzi 14 (Hopkins, p313n22) ... Almeno per il aristocrazia, primi secoli sono spesso citati. Betrothal potrebbe avvenire entro un periodo mal definito prima di questa età; almeno si deve presumere che l'età minima legale di sette anni era in voga (p313n23) [49] ... Plutarche (storico, filosofo) e Sorano (medico, praticando a Roma), entrambi greci, implicava che il matrimonio precoce ( 12 o prima) e deflorazione si sarebbe verificato ... (Janssen, DF, ottobre 2002 GUS Volume I:.... World Atlas Riferimento Resoconto intermedio di Amsterdam, Paesi Bassi)

Il grande condottiero romano Augusto fissato l'età minima per il matrimonio a dieci anni di età: bambini romani dell'aristocrazia sposato giovane (Hopkins, 1965:316 ss; 1983 [57]: p94, Weaver, 1986: P156) [58]. Accordi matrimonio romano di solito è iniziato con un fidanzamento, che è stato possibile prima di dieci anni [59], almeno nel caso della nobiltà, o quando i guadagni politici erano in voga (Balsdon, p87, 275n18) [60]. Augusto (9 dC) aveva fissato l'età minima a dieci (Rawson 1986: p21) [61] ... (Janssen, DF, ottobre 2002 GUS Volume I:.... World Atlas Riferimento Resoconto intermedio di Amsterdam, Paesi Bassi)

Nella civiltà greca, il tempo di sposarsi era l'inizio della pubertà: Flacelière (59) ha anche menzionato che le ragazze potevano sposare al più presto la pubertà hit. (Daily Life in Grecia al tempo di Pericle)

WomenInTheAncientWorld.com dice: gli uomini ateniesi sposati per un senso di dovere civico e rimandare il fatidico giorno fino all'età di 30 o più, momento in cui si sposarono ragazze della metà della loro età la cui giovinezza li ha resi più facilmente controllabili.
(WomanInTheAncientWorld.com)

In un articolo sul Medioevo, il sito web di Molloy Collegio dice: Donne erano proprio matrimonio dopo la pubertà, le modalità di matrimonio sono state fatte mentre erano in infanzia; si sono sposati all'età di dodici o quattordici anni per gli uomini tra i venti ei trent'anni. (Molloy College)

Pubertà era legata alla verginità, molto ricercato qualità. Leggiamo nel libro di Judith M. Bennet Singlewomen nel passato europeo: come Anthony Molho illustra in modo persuasivo, l'imperativo culturale di sposare giovani donne subito dopo aver raggiunto la maturità sessuale, anche spinto molti padri fiorentini di falsificare le età delle loro figlie per dare loro più tempo per negoziare un matrimonio favorevole. (Singlewomen nel passato europeo, p.44)

La storia sul sito Minnesota indica che l'età media del matrimonio a 500 anni fa era solo il 12,7 Questa è una media, il che significa che molte ragazze si sono sposati molto più giovane di quello. Perché allora sono i cristiani in armi circa Profeta Muhammad (pace su di lui), che sposò Aisha (pace su di lei), più di 1.400 anni fa?

. 1 Saint Augustine: Sant'Agostino, che è accreditato di aver formulato la teologia cristiana, si è fidanzata con una bambina di dieci anni, e questo era quando aveva 31 anni di età. Ha aspettato due anni per il suo corpo a maturare, dopo di che si è trasferita in Sant'Agostino di all'età di dodici anni. Come è possibile allora che i cristiani attaccano Profeta Muhammad (pace su di lui) per aver sposato Aisha (pace su di lei) quando aveva nove o dieci anni, quando il loro venerato S. Agostino stesso promessa sposa una bambina di dieci anni? Leggiamo: Un esempio del fidanzamento tra un maschio maturo e giovane ragazza è quella di S. Agostino (354-439 dC). All'età di trentun anni, Agostino si è promessa sposa di una bambina di dieci anni. (Mark E. Pietrzyk)

. 2 Sant'Agnese: Un altro molto famoso figura cristiana nella storia, Sant'Agnese-che è conosciuto come il santo patrono di proposte di matrimonio castità-messo in campo quando era più giovane di dodici anni. Eppure all'improvviso i cristiani rivolgono il naso quando noi musulmani dicono che Aisha (pace su di lei) ha messo in campo proposte di matrimonio ad un'età simile. Domestic-Church.com dice:
Nome Sant'Agnese 'significa casto o puro in greco e agnello o vittima in latino. Lei è sempre stata considerata dalla Chiesa come una madrina speciale della purezza. Agnes fu martirizzato presto nella persecuzione di Diocleziano, che ha iniziato la persecuzione dei cristiani nel marzo del 303. Aveva solo dodici o tredici anni, al momento della sua morte (i conti sono diversi). Anche a quella giovane età, la sua ricchezza e la bellezza aveva attirato l'attenzione dei giovani nobili di Roma, che ha gareggiato con l'altra la sua mano in matrimonio. (Domestic-Church.com)

Santa Edvige di Andechs 3:. Santa Edvige è venerato dai cristiani come il santo patrono degli orfani. È stata sposata fuori all'età di dodici anni a Enrico I di Slesia.

4 Santa Rita da Cascia:. Lei è considerata da cristiani ad essere il patrono delle cause disperate, ed era fidanzata all'età di dodici anni a un uomo di nome Paola Mancini.

Santa Maria di Gesù Crocifisso 5:. Lei era fidanzata all'età di tredici anni.

6. Santa Elisabetta del Portogallo, patrona del Terzo Ordine di San Francesco, era sposato off
all'età di dodici anni.

7. San Giuseppe, il presunto padre putativo di Gesù, era nei suoi anni novanta, quando sposò la dodicenne Maria. Alcuni sostengono che Giuseppe era nei suoi trentacinque anni e non i suoi anni novanta, ma rimane il fatto che egli era un uomo adulto che ha sposato una dodicenne.

E ci sono molti altri esempi tra i santi cristiani venerati ...

I reali cristiane si sposavano bambine di nove anni, secondo un articolo scritto dal professor Lynda Garland dell'Università del New England:

Spose bambine, sia principesse bizantine o straniere, erano la norma piuttosto che l'eccezione, soprattutto dalla fine del XII secolo. Irene Ducaena, moglie di Alessio I Comneno, aveva dodici anni il suo matrimonio, e imperatrice prima aveva quindici anni; la principessa bizantina Teodora, nipote di Manuel, era nel suo tredicesimo anno in cui sposò Baldovino III di Gerusalemme; e Margherita-Maria d'Ungheria sposò Isacco II Angelo all'età di nove anni. (Professore Lynda Garland of University of New England)

Va notato che questi re cristiani, reali, e nobili sposano con la benedizione e la sanzione della Chiesa. Come tale, gli innumerevoli esempi che forniremo servire come una forte prova contro i cristiani e le loro critiche insincere del Profeta Muhammad (pace su di lui). In questo articolo, ci sarà solo fornire alcuni dei tanti esempi, come segue:

1. Re Riccardo II, all'età di trent'anni, sposato una principessa francese di nome Isabella che aveva solo sette anni, al momento.

2. Duchessa di Milano, Bianca di Savoia, era sposato fuori all'età di tredici anni.

3. Teodora Comnena si sposò fuori all'età di tredici anni al re Baldovino III, che
era più del doppio della sua età.

4. Re Adronikos I Comneno, il leader cristiano valoroso dell'Impero bizantino,
sposato il dodicenne Agnese di Francia quando aveva 64 anni di età.

5. Denis Re del Portogallo sposò il dodicenne Santa Elisabetta del Portogallo.

6. Girolamo Riario, signore di Imola e Forlì, sposò nove anni Caterina Sforza.

7. Giovanna III di Navarra è stata sposata all'età di tredici anni.

8. Giovanni Sforza sposò la tredicenne Lucrezia Borgia.

9. Re Haakon VI di Norvegia sposato dieci anni Regina Margherita.

10. Conte Agness di Essex è stata promessa in sposa all'età di soli tre anni e in sposa all'età di dodici anni a un uomo che aveva quasi 50 anni di età.

11. Principe Edoardo di Galles ha sposato la figlia del re di Francia, Isabella, che aveva solo sette anni.

12. Romanos II sposò Berta (ribattezzata Eudokia), la figlia del Re d'Italia, quando aveva solo quattro anni!

13. Stefano Milutin, il Kral della Serbia, sposò Simonis, la figlia dell'imperatore Andronico II, quando aveva solo cinque anni. Al momento del matrimonio, Stefano Milutin era cinquant'anni.

14. Edoardo I sposata nove anni, Eleonora di Castiglia.

15. Riccardo di Shrewsbury, figlio di re Edoardo IV, sposò cinque anni Anne
Mowbray di Norfolk.

16. Mary Stewart sposò Enrico VIII, quando aveva solo sei anni. E ci sono molti altri esempi ...
Forse un polemista cristiano sosterrebbe che questi reali cristiani erano singoli e non rappresentano il cristianesimo. Eppure, questo argomento è indebolito quando prendiamo in considerazione che nessun matrimonio reale è stato convalidato senza il consenso e l'approvazione della Chiesa cristiana! Consenso papale era un prerequisito del tempo. Per illustrare questo, possiamo guardare l'esempio del matrimonio del Principe Edoardo al giovane Isabella:

Dato che dodici era l'età canonica per il matrimonio, e che nel 1298 il Papa aveva stabilito che avrebbe dovuto sposare il principe Edward, non appena ha raggiunto quell'età, queste date sono vitali. Nello stesso documento del giugno 1298, il Papa descrive Isabella come 'sotto sette anni', che pone la sua nascita in qualsiasi momento dal 1291 in poi. Inoltre, il Trattato di Montreuil (giugno 1299) previsto per il fidanzamento e il matrimonio di Isabella di prendere posizione quando ha raggiunto le rispettive età canoniche di sette e dodici anni. Così deve aver raggiunto sette prima del maggio 1303, e dodici prima del gennaio 1308.

E 'sicuro dire che se il Profeta Muhammad (pace su di lui) era stato cristiano, allora la Chiesa stessa avrebbe sancito il suo matrimonio con Aisha (pace su di lei)! Ma perché il Profeta (pace su di lui) è musulmana, la Chiesa invece ha riscosso accuse di "pedofilia" contro di lui!
 ·
Rispondi
 ·
Gabriel Light
56 minuti fa

Profeti ebrei e cristiani

Abraham: Quando i cristiani ignoranti condannano Profeta Muhammad (pace su di lui) per aver sposato una ragazza 50 anni più giovane di lui, sono in realtà attaccando i profeti nella loro Bibbia come bene. Non hanno richiamano la storia del Profeta Abramo (pace su di lui), che, secondo la Bibbia, dormiva con Hagar (pace su di lei) che era sessanta o settanta più giovane di lui? Se i cristiani hanno un problema con il Profeta Muhammad essere sulla cinquantina, fanno a non dire nulla quando il Profeta Abramo era nei suoi anni ottanta? Leggiamo: Sarai sua moglie ha preso la sua schiava egiziana Agar e la diede al marito di essere sua moglie. Egli (Abramo) dormiva con Agar, che restò incinta ... Così Agar partorì ad Abram un figlio e Abram ha dato il nome Ismaele il figlio che aveva partorito. Abram aveva ottantasei anni quando Agar gli partorì Ismaele.
(Genesi, capitolo 16, versetti 1-4, 15-16, NIV)

David: Leggiamo nella Bibbia che il re Davide si trovava accanto a una giovane vergine, con la quale doveva una ragazza che aveva appena raggiunto l'età della pubertà. Leggiamo: Quando il re Davide era vecchio e molto avanti negli anni, non riusciva a tenere caldo anche quando hanno messo copertine su di lui. Così i suoi servi gli dissero: 'Vediamo di una giovane vergine per partecipare al re e prendersi cura di lui. Si può mentire accanto a lui in modo che il nostro signore il re può tenere in caldo '. Poi hanno cercato in Israele per una bella ragazza e ha trovato Abishag, un Sunamita, e la portarono al re. (1 Re, capitolo 1, versetti 1-4, NIV)

Gesù: E se i cristiani vogliono attaccare una lancia nei nostri cuori attaccando Profeta Maometto, allora che dire della madre del Profeta Gesù Maria (pace su di lei) che aveva solo dodici anni quando fu promessa in sposa a 90 anni di età San Giuseppe? L'Enciclopedia Cattolica afferma:
I sacerdoti hanno annunciato attraverso la Giudea che volevano trovare nella tribù di Giuda un uomo rispettabile per sposare Maria, poi dodici a quattordici anni di età. Giuseppe, che era all'epoca 90 anni di età, salì a Gerusalemme tra i candidati. (Enciclopedia Cattolica)

Secondo il commento "Oxford Dictionary Bible", Maria aveva dodici anni quando rimase incinta. Per quanto riguarda l'età di San Giuseppe, l'opinione tradizionale era che era un vedovo 90 anni di età al momento. E 'stato solo di recente che improvvisamente i disfattisti hanno cercato di negare questo, sostenendo che Giuseppe era "solo" sulla trentina. Se o non Giuseppe era sulla trentina o Novanta è in gran parte irrilevante, in quanto il fatto è che lui era un uomo adulto che ha sposato una bambina di dodici anni. In ogni caso, l'Oriente cristiano accetta ancora l'idea che San Giuseppe era nei suoi anni Ottanta e che Maria aveva dodici anni.

Nell'articolo "Il matrimonio in Egitto", si legge: contratti di matrimonio in genere non raccontano l'età dei partiti, ma sappiamo da altri documenti che il matrimonio si è verificato quasi sempre dopo l'età adulta sessuale. L'età media per le ragazze di entrare pubertà era di 12 a 13, e circa 14 per i ragazzi ... troviamo documentazione delle spose di essere giovani come 8 ... Non è stato tutto insieme raro per gli uomini più anziani che avevano di solito perso la moglie o la morte o il divorzio per sposare molto giovani "donne". Qenherkhepeshef, uno scriba da Deir El Medina per esempio, ha sposato una ragazza di 12 anni, quando era 54. (TourEgypt.com)

Jack Goody è un collega di St. John College di Cambridge. Nel suo libro The Oriental, l'Antico e Primitivo, troviamo che le ragazze sono sposati fuori molto presto nelle famiglie indiane:
Srinivas scrive dei giorni in India, quando «i matrimoni pre-puberale erano la regola '(1984:11): una ragazza doveva sposarsi' prima di venire di età. ' Il padre di una ragazza è stata costretta dalla legge indù e dal costume del paese di sposarla, prima che lei raggiunse la pubertà, anche se la convivenza era spesso in ritardo, una media di tre anni ... (The Oriental, l'Antico e Primitivo, p.208 .)

Ed è noto che tali matrimoni precoci rimangono prevalente in India oggi.

In Russia, le ragazze erano sposati durante l'infanzia solo un centinaio di anni fa. Leggiamo:
DeMause (1990) [8] ha indicato "il matrimonio precoce [essere] diffuso in Russia e nel XIX secolo." (GUS: World Atlas)

In pre-industriale in Cina, le ragazze si sono sposati intorno all'età della pubertà, o addirittura prima della pubertà. Leggiamo:

Prepuberale fidanzamento / matrimonio

Nel periodo fino al 771 aC, menarca indicato in età da marito ... Nel 1855, Huc commentato che "[n] ulla è più comune che per organizzare un matrimonio durante le infanzie delle parti, o anche prima della loro nascita" ... Secondo a Fei (1939: p40), le modalità per il matrimonio sono stati effettuati a sei o sette anni ... L'età usuale per affiancing bambini [cioè] fidanzamento era tra i sette ei quattordici anni (Baber 1934: P134). Per una descrizione elaborata del costume del fidanzamento infantile praticata prima del 1911 nei distretti I-Ch'ang conservatori, vedere Han-yi e Shryock (1950) ... La maggior parte dei gruppi Lolo si sposano alla pubertà, anche se "alcuni Lolos sposare molto presto , anche all'età di 4-5 anni "(Siang-Feng Ko 1949: p491-2), o sono fidanzata da bambini (LeBar et al, 1964.). In generale, "L'età della pubertà è un momento importante per i giovani di tutte le nazionalità. Tuttavia, molte delle minoranze nazionali [della Cina] incoraggiano il matrimonio dei loro figli prima della loro scadenza, e quindi seguire le orme di generazioni più anziane ".

... Tra la taiwanese turn-of-the-secolo, la pratica del matrimonio minore combinato con un mercato altamente competitivo matrimonio ha guidato l'età delle spose verso il basso, sotto la pubertà (Ying-Chang e Wolf, 1995: P793) (GUS: World Atlas)

Gli antichi mongoli sposato le loro figlie in età molto giovane. Ancora oggi, è molto comune vedere le ragazze mongole essere sposati all'età di quattro o cinque anni di età: Tra i Ordos Mongoli, i bambini a volte sono fidanzati anche prima della nascita. Questa usanza, chiamata eŭndege in Swie ("Match-making prima della nascita"), è pensato da parte dei Mongoli essere di origine molto nacient. [...] L'età effettiva del matrimonio oggi [1938] varia molto, da quattro o cinque anni per sedici o diciassette anni, l'età media o ordinaria essendo quindici (p66). (GUS: A Atlas Mondo)

I tradizionali aborigeni simile sposato le loro figlie durante l'infanzia:

Nel tradizionale matrimoni società aborigene sono significativi alla formazione di alleanze, e spesso accordi di fidanzamento sono fatti quando la futura sposa è molto giovane, o forse anche nascituro. Un uomo non può sposare fino a quando non ha subito una parte significativa del processo di iniziazione lungo: così, al matrimonio di un uomo sarà nei suoi vent'anni o anche trenta. Spesso, prima moglie di un uomo è la vedova di un uomo anziano, e sue successive mogli potrebbe essere molto più giovane ...

Tra Yuwaaliyaay persone, [...] fidanzamento infantile sembra essere la norma ". Tra gli aborigeni della tribù Wheelman una bambina viene promessa sposa a un giovane o un uomo; egli "diventa" lei, o sostiene la sua crescita (Hassell 1936: P682) ... Calvert afferma che "[...] una bambina è fidanzata, nella sua infanzia, a qualche nativo di un'altra famiglia, necessariamente molto numerosi anni più vecchio di lei. Egli veglia gelosamente su di lei, e lei va a vivere con lui, non appena si sente inclinato ".

La pratica di sposare le ragazze in giovane età era diffusa tra le popolazioni native americane e, come si legge in un articolo intitolato "Living Arrangements Tra Native American Elders": il matrimonio era considerato essenziale tra tutti i Navajos con la poligamia, divorzio, levirato e di essere sorarate praticata. I matrimoni non erano tradizionalmente basate sulla storia d'amore, ma sono stati organizzati con le ragazze di essere sposate poco dopo la pubertà. (Vivere accordi tra nativi americani anziani)

Leggiamo ancora:
Una ragazza Delaware nativi americani che ha raggiunto la pubertà può aver avuto la sua [del matrimonio] unione predisposto dai suoi genitori. (WeddingDetails.com)

Il primo ciclo mestruale è stato visto dai nativi americani come il raggiungimento della maggiore età, e
dopo una cerimonia, la ragazza era pronto per il matrimonio:

Ciò che segue sono conti per la venuta dei rituali di età delle prime giovani donne seguite da quella dei giovani. Il primo si è verificato quando la ragazza ha avuto il suo primo ciclo mestruale ... Quando questa celebrazione [cioè il raggiungimento della maggiore età] era completa, la gioia di essere accettato come una donna rimase con la ragazza così come cinque strisce rosse e nere verticali dipinte su la guancia. Queste strisce sarebbero poi rimossi e quando l'ultimo di loro era andato la ragazza sarebbe pronta per il matrimonio. (Nativi americani)

Gli Aztechi sposato le loro figlie off "ben prima dell'età della pubertà": "La maggior parte [aztechi] le ragazze si sono sposati (convivente) ben prima dell'età della pubertà" (McCaa, 2003) [3]. Ragazze tra l'antico azteco (Nahua) sposata prima dei 15 anni, e in molti casi prima di 12 (McCaa, 1997; cf 1996, 1994). [4]: ​​"I bambini sono diventati adulti sul matrimonio, e la maggior parte dei bambini di età superiore ai 10 anni si sono sposati (o vedovi, separati o abbandonati) ". Le femmine sono sposati molto giovani, in base alle prove narrazione dal libro di Tributi (Cline, 1993: P31-2) [5]. Analisi quantitativa di questi dati pone la media per le femmine di età inferiore ai tredici anni (GUS: A Atlas Mondo)

Le varie tribù sudamericane praticavano il matrimonio precoce, e questa pratica ha continuato anche nel 1500. E 'a volte indicato come un "matrimonio di allevamento", cioè il marito alza la moglie dall'infanzia. Leggiamo:

Sumner (1906: P382) [29] citato report del matrimonio infantile dove "ragazze di dieci sono madri" [30]. Fidanzamento Bambino è segnalato tra i Guaraní del fiume Paraná. "In alcuni casi le bambine sono stati dati a uomini adulti, che vivevano con le loro mogli figlio, probabilmente nella casa dei loro futuri genitori-in-law" (Métraux, 1948) [31]. Fidanzamento Bambino è riportato anche tra i Cainguá, ma le ragazze si diceva di rimanere con i loro genitori, che ricevono regali dai loro potenziale figli-in-law (ibid.) ...

Per il Samaraka, "[i] n passato, le ragazze sono stati formalmente fidanzati (Kiia) ben prima della pubertà, e" il fidanzamento nel grembo materno "era una pratica accettata, mentre oggi l'età media al fidanzamento è solo un anno o due sotto età matrimonio e figlio di fidanzamento è sconosciuto "(Price, 1975) [33]. Tra i Warao, "[t] qui erano ragazzi che sono stati promessa sposa di bambine che non avevano ancora raggiunto la pubertà" (Heinen, [1988]) [34]. Tra i yanomamo brasiliano, "[p] Arents possono anche fidanzerò loro figli mentre sono ancora bambini" (Early & Peters, 1990) [35]. Tra i Cuna, il prematrimoniale quattro giorni cerimonia debutto è anche a volte indicato prima della pubertà nello zelo dei genitori di assicurare la loro figlia di averlo (Stout 1947: P34). Per quanto riguarda il Asang, "[a] ragazza in età molto precoce, tra le otto e le nove, è promessa sposa di un giovane uomo, che prende subito la residenza nella casa dei suoi genitori, che egli assiste fino al [...] [lei] è abbastanza grande per sposarsi, quando, senza cerimonie, sono riconosciuti come marito e moglie (Pim e Seeman, 1869: p.306-7) [36] ...

Il Aikana praticato fidanzamento durante l'infanzia, il matrimonio ha avuto luogo dopo il menarca (Becker-Donner,: P280) [38]. Lo stesso era già così nel Makurap (P290). Il Bororo praticato l'allevamento di matrimonio (Levak 1973: P77-8) [39]. (GUS: A Atlas Mondo)

Tra le varie tribù dell'Africa, troviamo che la pratica di sposare le ragazze all'età della pubertà e prima ancora era molto comune.
Rohlfs ha riferito madri di dieci o dodici al Fesan (citato da Sumner 1906: P382) [156]. L'usanza Akan di "Asiwa" [157] (fidanzamento infantile) era quasi diventato la principale forma di sposarsi fino a quando non è stata abolita, nel 1918, dal Consiglio Okyeman [158] ...

Tra i Fanti, i bambini potrebbero essere fidanzati prima che fossero maturi. Il Masai praticato fidanzamento feto e del neonato. Fidanzamento infantile è stato ulteriormente detto di essere praticata dal Azande, e Mbuti. Infanzia fidanzamento era praticato tra i Dogon. Yao ragazze sarebbero fidanzati come i neonati o bambini piccoli. Betrothal prima della nascita o nella prima infanzia era solito tra i Kuranko. Tra i Ewe, i bambini sarebbero stati fidanzati durante l'infanzia o prima della nascita. Tra le persone TSHI di lingua, una ragazza è stata pubblicamente annunciata per il matrimonio durante la pubertà (11-12 anni) per essere sfilato per le strade vestiti con ornamenti. Fidanzamenti laterali hanno spesso luogo prima della pubertà e, talvolta, prima della nascita.

Tra i popoli di lingua Yoruba, ragazze di una migliore classe erano quasi sempre fidanzati quando i bambini, spesso quando i bambini, il marito in Futuro essere a volte un adulto, a volte un ragazzo. Tra i Konkomba, una ragazza è stata promessa sposa di un uomo di oltre 20 anni di età, a volte un anziano che può dare il suo via per il matrimonio.

In molte parti dell'Africa, le ragazze continuano a sposarsi dopo l'inizio della pubertà. L'UNICEF ha recentemente intervistato sei paesi africani: Un recente studio condotto da UNICEF in sei paesi dell'Africa occidentale ha mostrato che il 44 per cento dei 20-24 anni di età le donne in Niger si sono sposati di età inferiore ai 15 La necessità di seguire la tradizione, rafforzare legami tra o tra. comunità e proteggere le ragazze dalla gravidanza fuori dal matrimonio sono stati i principali motivi addotti. (UNICEF)

A causa della situazione in Kashmir, molti indù nutrono rancore nei confronti dei musulmani. Come conseguenza, alcuni dei quali attaccare il Profeta Muhammad (pace su di lui), accusandolo di essere un pedofilo. Eppure, un rapido sguardo ai testi religiosi indù è sufficiente per confutarli. Nella Scrittura religiosa indù noto come Manu-Smriti, leggiamo: Gautama (18-21) - Una ragazza dovrebbe essere data in matrimonio prima della pubertà..

Vashistha (17.70) -. Fuori paura della comparsa delle mestruazioni, lasciare che il padre sposare sua figlia mentre lei corre ancora a nudo. Perché se lei rimane a casa dopo l'età della pubertà, peccato cade sul padre.

. Bodhayana (4.1.11) - Let dargli sua figlia, mentre lei va ancora in giro nudi, per un uomo che non ha rotto il voto di castità e che possiede buone qualità, o addirittura ad una priva di buone qualità; lasciarlo non tenere la fanciulla nella sua casa dopo che ha raggiunto l'età della pubertà. (Manu IX, 88)

In un articolo intitolato "Child Marriage in Nepal", si legge: Nelle antiche scritture indù del 400-100 aC, esistono severe leggi morali che ingiunge il padre a sposare sua figlia in età molto giovane. Questi testi religiosi indicano che l'età migliore per una ragazza di sposarsi è tra è 8 e 10.
E 'stato anche detto che una ragazza non deve aspettare per il matrimonio più di tre anni dopo aver raggiunto la pubertà, e se lei non è dato da allora in sposa dal padre, i testi anche il suo istruire sposarsi in proprio. Tali testi religiosi (il Bishnu Sutra e Gautam Sutra) dirigono il padre a sposare sua figlia entro tre settimane per raggiungere la pubertà, e non più tardi.

Con 200 aC, le regole per il matrimonio di una figlia sembra essere diventato ancora più stretto. I testi religiosi di quel tempo contengono severe leggi morali che forzatamente imposta il padre per sposare la figlia prima che lei raggiunge la pubertà. Sage Manu di quella età è categoricamente scritto nel suo trattato, Manu Smriti, che se una ragazza non sposata rimane dopo aver raggiunto la pubertà, il padre ha fallito nel suo dovere verso di lei. Allo stesso modo, un altro saggio, Parasara, ha detto che i genitori o tutori di una ragazza che raggiunge la pubertà prima del matrimonio sarà sicuramente andare all'inferno. Tali regole imposte dai "santi" hanno avuto il loro effetto sulla popolazione religiosa, e la pratica del matrimonio precoce era saldamente stabilita dal 200 aC. (Child Marriage in Nepal)

L'Encyclopedia of Religion and Ethics dice: [Si è ritenuto] peccaminosa da parte del padre [indù] per consentire alla figlia di raggiungere la pubertà senza essere sposata e la ragazza stessa cadde a condizione di un Sudra [cioè bassa casta], il matrimonio con il quale ha coinvolto il degrado da parte del marito ... la Smrti di Manu fissa rispettivamente l'età di marito e moglie a 30 e 12 o 24 e 8; il lavoro successivo di Brhaspati e la porzione didattico del Mahabharata danno età della sposa in questi casi come 10 e 7 rispettivamente, mentre ancora più tardi testi danno 4 a 6 come inferiore e 8 come limite superiore. Ci sono prove abbondanti che tali date non erano puramente teorico. (Encyclopedia of Religion and Ethics, p.450)

un polemista Islamaphobic potrebbe sostenere che l'età media della pubertà aveva dodici anni di età, mentre Aisha (pace su di lei) era soltanto nove o dieci anni quando si trasferì nella casa del Profeta Maometto. Eppure, questo argomento è indebolito facilmente. Sì, la media potrebbe essere stata dodici anni, ma sicuramente la gente dovrebbe sapere cosa significa "medi" la parola! Entrambi medio (media) e mediana indicano valori che sono al centro di una serie di numeri. Pertanto, se alcune ragazze raggiungono l'età della pubertà a dodici anni, poi gli altri stanno avendo i loro periodi in nove e altri ancora a quindici anni. LiveScience.com dice: Vi è una serie, e questo è stato parte del problema di stabilire l'età "normale" della pubertà. Le ragazze possono entrare pubertà in piena regola in qualsiasi momento tra le età di 9 e 15. (LiveScience.com)

Quindi, ragazze passare attraverso "la pubertà in piena regola" alle varie età, ovunque tra
nove e quindici anni di età. HealthTouch.com dice: pubertà inizia di solito di età compresa tra 8 a 13 nelle femmine (HealthTouch.com)

Anche se guardiamo semplicemente al menarca, possiamo vedere che l'età varia notevolmente. Una rivista medica on Cambridge.org dice: L'età variabile al menarca è stata distribuita normalmente con un range di età di 7-24 anni.

E 'ben noto che l'età media della pubertà differisce da una popolazione all'altra e da una gara all'altra. E 'quindi probabile che, mentre le ragazze che vivono nei paesi europei tendono a inserire "pubertà soffiato pieno" a circa dodici anni, mentre le ragazze arabe che vivono un migliaio di anni fa, molto probabilmente passato attraverso questo stesso processo in età molto più giovane. Clima e altitudine possono influenzare l'età media della pubertà. E 'stato dimostrato in numerosi studi che le ragazze che vivono vicino all'equatore hanno menarca prima di quelli che vivono più lontano da esso. Alcuni scienziati attribuiscono al clima più caldo, mentre altri attribuiscono questo a ulteriori fattori come l'esposizione alla luce. HerWord.com dice: C'è stato uno studio condotto mostra che le ragazze che vivono nei paesi vicini all'equatore iniziato il loro ciclo mestruale in precedenza. (HerWord.com)

Il libro Le donne e la Psicologia della Salute dice: Molti fattori sono stati segnalati per influenzare l'età al menarca e / o la regolarità delle mestruazioni, [come] il clima, l'altitudine, la razza, altezza, peso, ereditari, stress / fattori psicologici, la luce, e nutrizione. (Donne e Psicologia della Salute)

Questo fenomeno non è limitato al menarca, ma vale anche per tutta la pubertà. Nel libro Women: An Historical, ginecologica e antropologico Compendio, leggiamo:
La temperatura media del paese o provincia è considerata il fattore principale qui, non solo per quanto riguarda le mestruazioni, ma per quanto riguarda l'intero sviluppo sessuale durante la pubertà.
(Herman H. Ploss, Max Bartels e Paul Bartels; Donna: An Historical, ginecologica e antropologico Compendium, Volume I, Lord & Bransby, 1988, p.563)

The Cambridge World History of Food dice: Albrecht von Haller (1775), per esempio, ha sostenuto che le ragazze nelle regioni meridionali dell'Asia, dove il clima era caldo, erano marito nel loro ottavo anno e hanno dato vita nel loro nono o decimo anno; al contrario, le donne nelle regioni artiche non hanno mestruazioni fino all'età di 23 o 24. Questa opinione è stata condivisa da altri scrittori del Settecento, in particolare JF Freind (1738), Herman Boerhaave (1744), e Montesquieu (1751). (The Cambridge World History of Food, p.1455)

E 'generalmente accettato che storicamente ragazze civiltà orientali hanno raggiunto la pubertà prima dei loro omologhi europei, che era uno dei motivi per cui il matrimonio ha avuto spesso posto un paio di anni prima in Oriente. Il Medical Southern and Surgical Journal dice:
E 'lecito dedurre che il matrimonio precoce nei paesi orientali (che ha in generale, ma senza alcuna prova, è stato attribuito alla pubertà precoce) .... (Il Medical Journal meridionale e chirurgici, p.41)

prova categorica ha dimostrato matrimoni precoci hanno avuto luogo in tutte le antiche (e non così antica) civiltà, tra cui quella ebraica, cristiana, indù, romano, greco, russo, africano, nativi americani, mongola, cinese, indiana, egiziana e civiltà australiani, tra gli altri. Ma forse la più rilevante è la civiltà araba del VII secolo, la maturità sessuale ha avuto luogo molto presto nei giorni del Profeta (pace su di lui). Ustadh Ayman bin Khaled ha citato una serie di esempi nell'articolo di Bassam Zawadi, come segue.

Imam al-Shafi ha detto in Siyar A'lam al-Nubala '(Vol.10, p.91): Durante il mio soggiorno in Yemen, ho incontrato ragazze che all'età di nove anni quali le mestruazioni ...

Imam al-Bayhaqi anche narrato le parole di Imam Shafi in Sunan al-Bayhaqi al-Kubra (Vol.1, p.319): ho visto nella città di Sana'a una nonna mentre lei era ventuno. Lei mestruazioni all'età di nove anni e ha partorito all'età di dieci anni.

Ibn al-Jawzi narrato storie simili da Ibn U'qail e U'bad al-Mahlby nella sua fi Tahqeeq Hadith al-Khilaf (Vol.2, p.267). Quindi, il fatto è che le ragazze erano sessualmente attivi all'età di nove anni, e sono stati trasformando in nonne prima la maggior parte delle persone vive oggi avrebbero i propri figli! Pertanto, perché questa era la norma culturale di allora, nessuna colpa può essere messo sul Profeta Muhammad (pace su di lui). E 'inaccettabile per giudicare una figura antica basata su standard odierni; lo dobbiamo giudicare sulla base di ciò era la norma allora.

Ai sensi della legge islamica (Shari'ah)-come ebrei e cristiani legge-matrimoni sono sigillate dopo che si consumano legge islamica segue questo semplice motto: Un uomo può avere rapporti sessuali con la moglie quando lei diventa sessualmente abbastanza maturo tale che non è danneggiato da fare sesso in qualsiasi modo.

Nelle società agricole, le ragazze si sono sposati fuori in tenera età. Tuttavia, poiché l'industrializzazione ha avuto luogo, l'età media del matrimonio ha cominciato ad aumentare. Nel libro i problemi sociali nella prospettiva globale, leggiamo: I bambini sono stati influenzati dal movimento verso l'industrializzazione in diversi modi. In tempi agricole, i bambini si sono sposati-off alla pubertà, o anche prima! Oggi, con un'età media al matrimonio negli Stati Uniti circa 26 anni, il matrimonio durante la pubertà sembra incredibilmente giovane. Ma se giriamo intorno e cominciamo dalla base della fisiologia, cominciamo a vedere, infatti, la base per alcuni dei nostri problemi sociali: la biologia umana detta riproduzione e quindi il matrimonio, alla pubertà; questo è quello che la pubertà significa: una disponibilità biologica per la riproduzione sessuale.

L'industrializzazione ha generato una nuova fase nel ciclo di vita tra l'infanzia e l'età adulta: l'adolescenza. Con i bambini spremuto fuori dal posto di lavoro e con una maggiore necessità di una maggiore istruzione formale, i bambini non sono più spostati direttamente dal vivaio al matrimonio. L'età della responsabilità e l'indipendenza aumentata lentamente. Oggi abbiamo college e scuola di specializzazione, e rimandare il matrimonio. All'inizio del XX secolo, il rinvio del matrimonio all'età di diciotto anni sembrava un modello di matrimonio in ritardo a quelli ricordando giorni clan pre-industriali. Allo stesso modo, molti dei nostri problemi sociali putativi legate alla gravidanza teen non erano quasi i problemi che allora come ora, non sono perché "ragazzi" non rimanere incinta, ma perché gli adolescenti sono stati generalmente tenuti a sposarsi e trasferirsi in maternità. (Problemi sociali in Global Perspective)

Secondo il sito ufficiale delle Nazioni Unite:

• In Etiopia e in alcune zone dell'Africa occidentale, alcune ragazze si sposano fin da 7 anni.

• In Bangladesh, il 45 per cento delle giovani donne tra i 25 ei 29, sono sposati da 15 anni.

• Un sondaggio del 1998 nello stato indiano del Madhya Pradesh, ha rilevato che quasi il 14 per cento delle ragazze sono stati sposati di età compresa tra l0 e 14 anni.

• In Kebbi Stato del nord della Nigeria, l'età media del matrimonio per le ragazze è poco più di anni l1, a fronte di una media nazionale di 17. (Nazioni Unite)

Sarebbe arroganza assoluta per l'uomo post-moderno di guardare dall'alto in basso le norme sociologiche di antiche civiltà.

Nobildonne Sposato precoce

Aisha (pace su di lei) era una nobildonna; suo padre, Abu Bakr, è venuto dalla più nobile di sangue. Come tale, non c'è nulla di particolare in matrimonio precoce di Aisha, come storicamente nobildonne sono sposati fuori molto giovane. In S. Shahar The Fourth Estate: Una storia delle donne nel Medioevo, leggiamo:
E 'chiaro, in ogni caso, che le figlie della nobiltà sposato giovane ... una relativamente elevata età del matrimonio tra le donne era inesistente tra la nobiltà medievale.
(Il Quarto Stato: una storia delle donne nel Medioevo, p.136)

Nell'articolo "Il matrimonio medievale e Parto", troviamo che le nobildonne d'Europa sono stati regolarmente sposate di età inferiore ai dieci:
Per molte donne nobili-nati o reali [dell'Europa], il matrimonio poteva e spesso si svolgerà in giovane età. Ci sono molti casi o ragazze molto giovani di essere fidanzati e sposati di età inferiore ai 10 anni. (Le donne della Storia)

UniusReiOrWarW666IMF
48 minuti fa

[RISPOSTA] come "Oxford Dictionary Bibbia". POTREBBERO AVERE LA CANCELLERIA CIVILE DEL CENSIMENTO DI CESARE AUGUSTO NEI REGISTRI DI BETLEMME ALLA DICHIARAZIONE DELLA NASCITA DI GESÙ NELLA CASA DI DAVIDE? Tu sei pietoso! tutto quello che sappiamo è perché i Vangeli sono credibili .. e dire che Maria non era in età prepuberale .. perché ciò che per noi è importante è dire che ogni atto sessule prepuberale è stato fatto da Maometto come un pedofilo .. così il vostro spirito (senza carta d'identità è un pedofilo), mentre il nostro spirito santo santo che ha dato la fertilità, è più che decente! e, naturalmente, io non sono ancora passato sono gli insulti, ancora, ancora una volta, sto facendo, solo, considerazioni tecniche e politiche!

UniusReiOrWarW666IMF
35 minuti fa

Pedofilo Muhammad idolo luna Gabriel Luce. https://plus.google.com/b/109798254182689248310/110816671768601139756 11:32 . [Risposta], e quello che posso avere un dialogo con voi, se non si risponde mai, alle mie domande? [In questo tuo modo: Dio YHWH, che ha iniziato un lavoro, personalmente: Adamo, Enoch, Noè, Abramo, Isacco, Giacobbe, Mosè e da tutti i profeti .. poi si stancò e lasciò continuare il suo lavoro ad un Agelo che è apparso solo quando Muhammad (pace ha il suo pene), era tra le gambe della moglie più giovane .. di essere solo lui, Mohammed apostata blasfemo, che, non voleva prendere, lui personalmente, il Corano in forma scritta, dal momento che, come dici tu, è stato dettato, per Muhammad, e tutti i suoi successori, hanno il cervello di un computer, che non dimentica nulla di un dettato, che, poi i primi 4 Corano, sono state ritirate, e bruciato ( bestemmia totale)] .. ovviamente, è tutto vero, ciò che è scritto nel Corano, infatti, Maometto ascese al cielo, a Gerusalemme, sette anni dopo, che è morto! perché, come tutti sanno sette anni dopo Gerusalemme fu conquistata! [Risposta] per favore

Gabriel Light
28 minuti fa

non c'è dialogo se si insulta un mans profeta, Dio e la religione, qualsiasi uomo che avesse senso saprebbe che, tranne la vostra chiedendo i vostri diritti come avete fatto nulla di male e che è l'ipocrisia.

UniusReiOrWarW666IMF

[RISPOSTA] che Maometto, in un profeta, questo tu hai detto, solo, ma, le sue opere sono cattive, sia, anzi, egli non scrivere il Corano! ma, non è stato dimostrato, di essere persone oneste, civili pacifici, tuttavia, occorre dimostrare, questa ancora! Presunta .. dov'è la tua giustizia? per voi di essere la pena di morte, apostasia, blasfemia, dove questa dovrebbe essere la religione dell'amore? infatti, in tutto il mondo, tutti dicono: "Dio è amore!" ora tutti sanno che Dio ha voluto dare libero arbitrio agli uomini, mentre voi senza reciprocità e senza libertà di religione, che avete tolto la libertà agli uomini. . questo è ovvio, si ha paura della verità! ma, abbiamo visto i crimini di Maometto che hanno ucciso persone perfette, che hanno creduto in Dio, così, in modo diverso da lui, tutti i martiri innocenti, che non erano armati, e, che non potrebbero mai essere armati, come i francescani, ecc .., questo abbiamo visto, tutti i crimini in tutto, tutti nazista sharia imperialismo genocidio LEGA ARABA, anche oggi! .. Che, se tu fossi Dio? , Lei non avrebbe mai fare del male, contro persone innocenti, anche oggi, in Giordania, se un musulmano vuole diventare un cristiano .. un uomo di essere un profeta che serve Dio YHWH, in verità, la giustizia, la carità, l'amore e la legalità, con l'amore che è in voi? L'.. si rimuove lui, la moglie ei figli, perché ora voi siete i nazisti, che sarà ucciso durante la Terza Guerra Mondiale!
 ·