Salman dell'Arabia Saudita

Salman dell'Arabia Saudita ] "è chiaro" ha detto Giuda: "il Signore JHWH è con Gerusalemme!" questo è stato detto ed io Unius REI io l'ho sentito! [ tutto il popolo degli ebrei giudei, va capendo, finalmente, che, per Dio JHWH da sempre, fin da principio: con i giudei cristiani sono sempre stati un solo corpo! Allora perché gli scribi ed i farisei hanno creato, progettato, alimentato, imposto, suscitato ed indotto: tutto questo odio tra ebrei e cristiani, fin dal principio? ECCO PERCHé TANTI MALI SI SONO ABBATTUTI NEL MONDO!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] DIETRO QUELLO CHE NOI VEDIAMO? C'è SEMPRE QUALCOSA CHE NOI NON VEDIAMO! [ come potresti fare tu, a fermare una invasione aliena di dischi volanti: demoni biologia sintetica, Gmos? Soltanto alcuni rabbini, ed i cristiani: " effusionati, nati di nuovo" potrebbero fermarli.. ecco perché, tutti quelli che sono dell'Anticristo fanno di tutto per corrompere l'aspetto divino del cristiano (farisei Bildenberg massoni attraverso, la eresia del modernismo, sociologismo naturalismo) o per uccidere (islamici e comunisti) i cristiani.. PERCHé QUESTA è LA VERITà MAOMETTO è DA SATANA!
Salman dell'Arabia Saudita ] adesso viene il meglio [ DIETRO QUELLO CHE NOI VEDIAMO? C'è SEMPRE QUALCOSA CHE NOI NON VEDIAMO! [ ok! al vertice delle nostre Istituzioni e Governi: noi vediamo, il sistema massonico internazionale occulto, e poi, sopra di loro ci sono gli Illuminati: Rothschild SpA: Banca Mondiale, Fmi Spa, che lui in segreto è padrone di tutto il denaro del mondo, dato che all'atto del signoraggio bancario(creazione di denaro dal nulla) lui chiude il bilancio a zero, ecco perché lui ha bisogno di fare rarefazione monetaria, ed ha bisogno, anche dei paradisi fiscali per riciclare il suo denaro invibile alla contabilità! ] ma chi c'è sopra di lui? [ ci sono i sacerdoti di satana: ed i loro 200.000 sacrifici umani, fatti ogni anno sull'altare di satana, e dimostrare questo? è troppo facile per me!
Salman dell'Arabia Saudita ] qui in youtube: SEDE FORMALE SOPRANNATURALE DEL NWO, GOVERNO MASSONICO MONDIALE, c'è la adorazione di tutti i demoni più importanti dell'inferno [ CERTO, loro un tempo, prima della loro ribellione, loro erano Arcangeli di luce divina, poi, sono stati cacciati dal cielo, e sono caduti all'inferno ] e quale poteva essere la causa della ribellione dei SUBLIMI SOPRANNATURALI PERFETTI? il fatto che, Dio JHWH ha dato la natura divina all'uomo, Gesù di Betlemme: e quindi, attraverso, di lui, PER PARTECIPAZIONE, anche ai cristiani "effusionati, nati di nuovo" e non agli angeli, e certo, questa poteva essere da parte degli angeli, l'unico motivo per poter attribuire a Dio una ingiustizia! L'UNICO MOTIVO PER GELOSIA E INVIDIA, DI POTERSI RIBELLARE.. SE CI PENSI? NON CI POSSONO ESSERE ALTRI MOTIVI: PERCHé TUTTO IN DIO è INFINITAMENTE PERFETTO!
Salman dell'Arabia Saudita ] quando io ho deciso di scendere dai sacerdoti di satana, e dai loro demoni l'ultima volta: quì in youtube è scoppiata una tragedia! [ perché, quando sono venuto in youtube otto anni fa, ogni demone, aveva, al suo servizio, il culto di centinaia di satanisti e sacerdoti di satana, ma, come io ho maledetto tutto questo, loro hanno incominciato a morire come mosche, ed ora un sacerdote di satana è costretto a servire più demoni contemporaneamente! Nel mio unuisrei3@gmai.com: io ho due canali youtube: 1. "uniusrei2" e, 2. "uniusrei3". Io sono sceso con "UNIUSREI2" tra i loro metal esoterici, messaggi subliminali, magia nera, e demoni di ogni tipo, e per il panico, che si è scatenato in youtube mi hanno, bloccato quasi immediatamente, e mi hanno tolto per un mese al mio canale: di uniusrei2, la possibilità di poter pubblicare ulteriori commenti, tuttavia, i commenti che erano visibili ad UniusREI2? non erano più visibili ad: UniusREI3, quindi, il fatto che, nessuno poteva vedere i miei commenti, ha trasformato comunque, youtube in una trappola mortale, per tutti quegli infelici che andavano, ignari, da quei demoni a fare il metal!
==============
Salman dell'Arabia Saudita ] E COSA TI FA CREDERE, CHE IO VOGLIO ESSERE CREDUTO? NO! TI DICO! IO NON VOGLIO ESSERE CREDUTO! [ io voglio che voi non mi dovete credere, perché con i miei occhi, io vi voglio vedere morire tutti come bestie, perché questa è la verità: "Dio ha fatto di voi dei principi divini nel paradiso terrestre ma, Allah Maometto ha fatto di voi dei cani! e i farisei del talmud hanno fatto di voi dei rettili, i migliori tra di voi? delle scimmie evolute, ma che in realtà dentro sono un topo di verme GENDER OBAMA la desolazione dell'inferno!
===================
Salman dell'Arabia Saudita ] HA RAGIONE LA Bibbia quando dice: " l'uomo iniquo fugge senza che nessuno lo insegua!". Qui se io alzo un dico oppure, io scrivo una virgola? qui in youtube NWO: corpo simbiotico collettivo: quì c'è sempre qualcuno che ha paura! ed infatti come esiste un corpo collettivo di Cristo (il Regno di JHWH), così esiste un corpo collettivo di Satana (SpA Fmi NWO), e le anime dannate sanno che, la loro distruzione è nell'Inferno perché lo Spirito Santo li ha avvisati, ecco perché, Gesù disse al mistico Padre Pio da Pietralcina: "nessuno si perderà senza saperlo".. e come, i veri servi di Dio sono assistiti dallo Spirito Santo e si amano tra di loro? Così, anche, gli uomini corrotti sono assistiti dai demoni e si amano tra di loro! MA TU shari'a califfato MECCA CABa Ummah, tu NON ti SEI MESSO DaCCORDO CON I FARISEI DEL TALMUD SpA NWO 322 Bush, Obama GENDER l'abominio, PER FAR MORIRE I MARTIRI CRISTIANI? Quindi è logico che tu devi pugnalare alle spalle Israele, anche, infatti anche tu appartieni all'Anticristo, insieme al tuo criminale profeta esoterista, lussurioso pedofilo poligamo assassino
===============================
23.06.2015. L'ideologia di genere minaccia i nostri figli, e tu puoi aiutare a combatterla!
Ideologia antinaturale e senza alcuna base scientifica, si sta infiltrando nei piani educativi in Brasile
ALETEIA 23.06.2015 Não à ideologia de gênero Public Domain
Il 24 giugno prossimo scade il termine perché tutti i municipi del Brasile approvino il proprio Piano Municipale di Educazione (PME). Tra i tanti aspetti in gioco, ce n'è uno delicatissimo: il pericolo dell'impianto dell'ideologia di genere nell'educazione pubblica e privata.
Il cardinale arcivescovo di Rio de Janeiro, monsignor Orani João Tempesta, ha avvertito di recente sulla questione e ha ricordato che la stessa ideologia è stata estirpata dal PME lo scorso anno “grazie a ingenti sforzi delle più varie forze vive del nostro Paese, che hanno interpretato e rispettato il pensiero del popolo brasiliano”.
Cos'è l'ideologia di genere?
Il testo di monsignor Tempesta spiega cosa sia l'ideologia di genere e perché i cattolici devono mobilitarsi contro la sua approvazione:
“Vuole che si insegni agli allievi – in teoria e in pratica – che il sesso biologico dato dalla natura non ha alcun valore. Nessuno, quindi, nascerebbe uomo o donna, ma un individuo indefinito, che ovviamente definirebbe con il tempo se desidera essere uomo, donna o neutro (né l'uno né l'altro), indipendentemente dalle sue caratteristiche fisiologiche”.
Si tratta di un'ideologia senza alcuna base scientifica. Tutte le teorie in sua difesa sono meramente ideologiche e si basano su premesse false, smentite dalla biologia. Se questa ideologia venisse introdotta nei programmi “educativi” brasiliani, sarebbe accompagnata da vari altri cambiamenti:
    il rischio che genitori e professori siano puniti dallo Stato nel caso in cui trattino i bambini come bambino e bambina, visto che questo “rappresenterebbe un'oppressione, considerando che non hanno ancora deciso cosa saranno”;
    la distruzione della famiglia, che “non dovrebbe essere più un nucleo naturale formato da un uomo e una donna (cfr. Catechismo della Chiesa Cattolica, nn. 2201-2203), ma 'qualsiasi agglomerato di persone'”;
    offese al matrimonio, che è “unione naturale, e per noi che crediamo anche voluta da Dio ed elevata a sacramento”.
Papa Benedetto XVI
Anche il papa emerito Benedetto XVI ha messo in guardia in modo molto chiaro, affermando che nell'ideologia di genere
“l'uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità (...). Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. (…) La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. (…) Se (...) non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. (…) E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
Papa Francesco
Anche papa Francesco ha ribadito in varie occasioni che l'ideologia di genere è uno “sbaglio della mente umana” che provoca “tanta confusione” e attacca la famiglia. Il pontefice denuncia anche l'esistenza di una strategia per imporre l'ideologia di genere ai Paesi in via di sviluppo attraverso forme di ricatto di offerta di aiuto, che Francesco ha definito “colonizzazione ideologica” e ha paragonato apertamente alla propaganda nazista.
“In ogni epoca della storia, purtroppo, ci sono degli 'Erode' che tramano disegni di morte, distruggono e deturpano il volto dell'uomo e della donna”
Monsignor Odilo Scherer
Anche monsignor Odilo Pedro Scherer, cardinale arcivescovo di San Paolo, ha difeso pubblicamente il diritto dei genitori circa l'educazione dei figli:
“Le conseguenze di questa distorsione antropologica nell'educazione potrebbero essere gravi. I legislatori hanno il dovere di cercare in tutto il bene comune, in base a criteri di verità e rispetto della natura e della dignità della persona umana, evitando l'indebita ingerenza dello Stato nel diritto e dovere dei genitori e delle famiglie di scegliere il tipo di educazione dei figli in base alla propria coscienza”.
Monsignor Orani Tempesta
L'arcivescovo di Rio de Janeiro chiede ai cristiani di verificare l'iter dei Piani Municipali di Educazione nelle loro città:
“Ci appelliamo molto cordialmente a tutti i fratelli nel santo Battesimo e agli altri uomini e donne di buona volontà perché verifichino le votazioni del PME nel loro municipio e facciano di tutto, in modo ordinato e pacifico, per impedire che l'assurda e antinaturale ideologia di genere penetri nelle nostre scuole. Ecco un dovere di coscienza che deriva dalla fede che professiamo e che non può essere tradito in momenti come questo, nel quale siamo chiamati ad essere sale della terra e luce del mondo (cfr. Mt 5,13-14)”.
[Traduzione dal portoghese a cura di Roberta Sciamplicotti] 
http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/ideologia-genere-minaccia-nostri-figli-5862700307447808?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-24/06/2015
12.06.2015 Una scheda sull'ideologia Gender
http://www.aleteia.org/it/video/una-scheda-sullideologia-gender-5858482779586560
23.06.2015. La famiglia è in crisi per le unioni civili e i matrimoni gay?
Le riflessioni critiche di un sacerdote cattolico sul "Family Day" di Roma del 20 giugno di don Mauro Leonardi
Con la premessa di essere un qualsiasi sacerdote dell’Opus Dei, e pertanto carente di alcun titolo che mi renda idoneo a rappresentare chicchessia se non me stesso, accedo volentieri alla cortese richiesta di Mario Adinolfi di commentare l’imponente manifestazione di sabato scorso a Roma. È noto, infatti, che non vi ho partecipato e che sul mio blog Come Gesù, ho ospitato interventi sia favorevoli che contrari all’evento. Nella Chiesa infatti esiste l’enorme spazio dell’opinabile: il luogo cioè dove “non solo è possibile che io mi sbagli, ma può anche succedere che io abbia ragione e gli altri pure” (San Josemaría Escrivá, L’avventura della libertà).
Salman dell'Arabia Saudita ] tutti questi sacerdoti di satana che rappresentano la parte invisibile del NWO, NUOVO ORDINE MONDIALE, sono i veri registi del GOVERNO, AMMINISTRAZIONE USA, SPA FMI e loro stanno minacciando il GENERE UMANO con una invasione aliena di dischi volanti! e con una infestazione di demoni, contro  tutti i popoli del mondo, loro i demoni incarnati nella biologia sintetica, loro usano l'antimateria, e volano nella nostra atmosfera a: 40.000 km orari, e tu non li puoi vedere, ma, loro ti possono prendere, e certo ti hanno già preso, soltanto che tu non lo puoi ricordare! COGLIONE, QUALE CALIFFATO MONDIALE TU VUOI FARE CON LA TUA SHARI'A NAZISTA: ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI? IL TUO ALLAH è SOLTANTO UN ALTRO DEMONE! E IL TUO PROFETA è IL PIù FALSO DI TUTTI I PROFETI!
=======================
US Football Stars are United with Israel! Shabbat Shalom - CLICK for Latest News from Israel
United with Israel     June 26, 2015 - 9 Tammuz 5775
UK Neo-Nazis Plan to Burn the Talmud
Islamic Terror Strikes France with Explosion and Gruesome Beheading. Islamic terror has once again struck the French, with a horrific beheading and explosion at a gas factory in southeastern France.
    Islamic Beheading in France. WATCH: Arab Truck Driver Runs Jewish Motorist Off the Road. This video shows an Arab truck driver push a vehicle belonging to the Israeli charity organization Yad Sarah off the road while driving on an Israeli highway.
    Arab Truck Driver Runs Yad Sarah Car Off the Road.  BDS US Senate Sends Pro-Israel, Anti-Boycott Bill to Obama
The US Senate approved a trade bill that includes measures against European efforts to boycott Israel, and which now goes to President Obama to sign.
Robert Kraft New England Patriots Supports Israel     WATCH: NFL Football Stars ‘Touch Down’ in Israel
A delegation of NFL Hall of Famer's visited Israel along with New England Patriots owner Robert Kraft to show their support and express their gratitude.
neo-nazis-saluting     UK Neo-Nazis Plan to Burn Talmud at Anti-Semitic Event
Neo-Nazis want to march through Golders Green, a Jewish neighborhood in London, burn the Talmud and shred Israeli flags.
Gaza human shields     WATCH: Hamas Admits It Uses Human Shields
In this video from 2008, a senior Hamas member explains how he put innocent civilians in harm's way after the IDF called him, warning him to evacuate his family from his house.
Obama     Former Obama Aides Say Iran Nuclear Deal will Fail
Top US experts published a letter in which they urge the Obama administration to seek a better deal with Iran, as the one currently proposed is deemed to fail.
.Archaelogy in Israel Proves Jewish Connection to the Land     WATCH: Palestinians Lie About Jewish History
In this video, the Palestinian media make the ludicrous claim that Israel is trying to erase any Muslim connection to the Holy Land.
Mahmud Abbas     Palestinians to Submit War Crimes Claims Against Israel
The Palestinians are moving forward with their diplomatic warfare against Israel and are set to submit material to the ICC which allegedly implicates Israel in war crimes.
    www.unitedwithisrael.org     info@unitedwithisrael.org    USA: 1-888-ZION-613 Israel: +972-2-533-7841
 =====================
http://unitedwithisrael.org/trade-bill-with-anti-bds-amendment-heads-to-obamas-desk-after-senate-approval/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Islamic+Beheading%2C+Explosion+Shocks+France%3B+Watch+Arab+Truck+Push+Israeli+Car+Off+Highway&utm_campaign=20150626_m126347141_Islamic+Beheading%2C+Explosion+Shocks+France%3B+Watch+Arab+Truck+Push+Israeli+Car+Off+Highway&utm_term=more_btn_dark_jpg
The US Senate approved a trade bill that includes measures against European efforts to boycott Israel, and which now goes to President Obama to sign.
US congress. The US Congress on Wednesday gave final approval to a measure that could result in punitive measures against European companies that boycott Israel, sending it to President Obama’s table for the final signature.
The measure, which was already approved by the US Senate last month, is part of the large bill called the Trade Act of 2015. Under the bill’s Trade Promotion Authority (TPA), the president would be granted wide leeway to reach a trade deal with the European Union (EU). Congress would get the chance to vote on the deal, but not on its various provisions.
Senato degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge di commercio che comprende misure contro gli sforzi europei per boicottare Israele, e che ora va al Presidente Obama di firmare.
Congresso degli Stati Uniti. Il Congresso degli Stati Uniti il mercoledì ha dato l'approvazione finale ad una misura che potrebbe tradursi in misure punitive contro le imprese europee che boicottare Israele, inviarlo al tavolo del Presidente Obama per la firma finale.
Il provvedimento, che è stata già approvato dal Senato statunitense il mese scorso, è parte del disegno di legge grande chiamata Trade Act del 2015. Sotto del disegno di legge commercio Promozione autorità (TPA), il Presidente sarebbe stato concesso ampio margine di manovra per raggiungere un accordo commerciale con l'Unione europea (UE). Congresso avrebbe avuto la possibilità di votare l'affare, ma non sulle sue disposizioni varie.
=========================
NESSUNO DEVE COMPRARE OGGETTI IN AVORIO! ] [ Elefanti - una risposta incredibile! Ciao! Se non hai visto la nostra email di qualche giorno fa per salvare gli elefanti dall'estinzione puoi partecipare ora. Più di 20mila avaaziani hanno già fatto una promessa di donazione. Unisciti anche tu e aiutaci ad affossare i più grandi mercati dell'avorio. Cari avaaziani,
gli elefanti hanno una intelligenza straordinaria, vicina a quella dell’uomo quanto le scimmie. Eppure li stiamo massacrando fino all’estinzione.
E sono ossessionati da queste continue morti, capiscono quello che sta succedendo ai loro familiari, fino a piangere per ore quando riconoscono le ossa di un loro simile. L’abbattimento di un altro membro può traumatizzare un branco per 20 anni!
Ogni giorno muoiono 100 elefanti: talvolta gli sparano comodamente da un elicottero, altre gli vengono strappate le zanne a colpi di machete mentre sono ancora vivi. E se non bastasse, la vendita dell’avorio finanzia alcuni tra i gruppi terroristici più pericolosi al mondo. Ora però abbiamo un’opportunità: la Cina ha appena dichiarato di voler chiudere definitivamente con l’industria dell’avorio, e negli USA 11 Stati hanno richiesto di proibirne finalmente il commercio. Il 2015 può essere l’anno della svolta per salvare gli elefanti, e questa comunità può essere fondamentale per far crollare la domanda con campagne mirate negli USA, in Thailandia e in Vietnam, i più grandi mercati mondiali. Il massacro degli elefanti è un business enorme: visto che ce ne sono sempre meno, il prezzo delle zanne ormai è alle stelle, fino a 1500 dollari al chilo. I bracconieri lo sanno e stanno cercando di guadagnarci fino all’ultimo: in 5 anni, hanno sterminato metà degli elefanti nel solo Mozambico. È una corsa contro il tempo: se gli elefanti continueranno ad essere abbattuti a questo ritmo, tra poco più di 10 anni di loro rimarranno solo gli scheletri.
Ma questa notizia appena arrivata dalla Cina potrebbe essere la nostra occasione per salvarli. E con campagne mirate negli USA, in Thailandia e in Vietnam, possiamo fermare la domanda di avorio, sostenere la lotta ai bracconieri e fermare la strage di questi animali. Ecco cosa potremmo fare con il vostro sostegno:
    Lanciare campagne durissime in Asia e negli Stati Uniti per azzerare il mercato dell’avorio;
    Creare campagne web per informare i possibili acquirenti sulla strage degli elefanti che c’è dietro al mercato dell’avorio;
    Appoggiare iniziative popolari contro la vendita diretta di avorio in Asia e negli USA;
    Sostenere il lavoro di protezione delle guardie forestali in Africa e iniziative più creative come i droni usati per sorvegliare le riserve più lontane.
Avaaz ha milioni di membri sia in quei paesi dove la natura e gli animali sono costantemente minacciati, sia dove il mercato dell’avorio prospera.
=========================
Anti-Semitic Muslim Student Shocks Her Jewish Professor. Latest Israel News... CLICK to view!
United with Israel     June 24, 2015 - 7 Tammuz 5775 ] WATCH: Netanyahu Rips Apart Latest Biased UN Report. Prime Minister Netanyahu responds to the biased, ignorant UN report on Israel’s war against Hamas during Operation Protective Edge last year. Israel is once again accused of having committed war crimes, and is placed on equal footing with terror group Hamas. This report has absolutely no credibility. It simply shows that the UN has an obsession with Israel, and a desire to do everything possible to condemn and criticize the only democracy in the Middle East. SHARE THIS VIDEO WITH EVERYONE YOU KNOW! [ US Offers to Provide Iran with Nuclear Reactors. In what appears to be shocking news and yet another concession to Iran, the US and other nations have offered nuclear equipment in exchange for Iran's eliminating its capacity to produce atomic weapons. http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-responds-to-biased-un-report/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=US+Offers+to+Give+Iran+Nuclear+Reactors%3B+Netanyahu+Rips+Anti-Israel+UN+Report&utm_campaign=20150624_m126323975_%281Yr-Rest%29+US+Offers+to+Give+Iran+Nuclear+Reactors%3B+Netanyahu+Rips+Anti-Israel+UN+Report+%28exclude+Views+%26+Non-views+1+year%29&utm_term=WATCH_3A+Netanyahu+Rips+Apart+UN_27s+Latest+anti-Israel+Biased+Report
kerry Zarif. WATCH: Netanyahu Rips Apart UN's Latest anti-Israel Biased Report. Prime Minister Netanyahu responds to the biased UN report on Israel's war against Hamas, in which it accuses Israel of war crimes. A MUST watch...
    Prime Minister Netanyahu Explains and Blasts UN for Corrupt Report. John Kirby     US Rejects ‘Biased’ UN Report on Israel’s War Against Hamas. The US views the UN probe on the IDF's actions during last year's Operation Protective Edge as clearly biased. The US State Department therefore has no interest in further investigation by the world body on this issue.
Musim Student is Put in Her Place by Jewish Professor     WATCH: Anti-Semitic Muslim Student Put in Her Place by Jewish Professor. In this shocking video, a young Muslim student openly admits to her Jewish professor her hope that all Jews gather in Israel so they don't have to be 'hunted down' from across the world.
Pharrell Williams     ACT NOW! Support Singer Pharrell Williams’ Decision to Perform in Israel
Singer Pharrell Williams has become the target of anti-Israel activists after he announced he would play a concert in Israel. Now is the time to thank him for saying NO to those who want to boycott Israel!
Palestinian children indoctrination     Opinion: What German and Palestinian Children Have in Common
A new study shows that many children educated in Nazi Germany retained anti-Semitic attitudes for the rest of their lives. What does that portend for Palestinian children, who are likewise taught to hate Jews?
Plastic recycling     Israeli Facility to Turn Plastic Waste into Fuel
An Israeli company will use innovative technology to recycle plastic and turn it into fuel.
Experience of Living in a Community Near Gaza Border     WATCH: Experience Israeli Life on the Gaza Border
This video gives us a startling and personal look into experiencing what life is like living in a community near the Gaza border during times of conflict and times of restraint.
Torah Scroll     Living Torah: The Bible Understands Human Nature
The death of any human being, especially a righteous one, is worthy of great mourning, but when there is no closure, the sadness is much more profound.
hanna perlberger     My Jewish Journey: Finding Meaning in Mystery
We don’t have to be churlish and demand instant answers to everything, especially since answers can trivialize serious issues and are far from soul-satisfying. www.unitedwithisrael.org     info@unitedwithisrael.org  USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841
=======================
No impongan el matrimonio entre personas del mismo sexo.  A la att de los magistrados del Tribunal Supremo de EEUU. En breve deberán resolver sobre si los estados pueden o no vetar el matrtrimonio entre personas del mismo sexo. Una decisión que supondría una verdadera redefinición del matrimonio.
Como saben, nuestra Constitución no se define sobre cuál es el mejor modelo de matrimonio.
Les pido que aparten sus preferencias políticas e ideológicas y respeten la no definición de nuestra Constitución y las decisiones de los estados. En muchos de ellos la decisión de proteger el matrimonio se ha tomado tras referendum en el que 63 millones de ciudadanos se han mostrado partidarios de defender el matrimonio entre hjombre y mujer.
El argumento de que no afectará a la libertad religiosa ha quedado desbaratado cuando varios empresarios se han negado a celebrar ‘homomonios’ en sus negocios por razón de conciencia o religiosa y han recibido multas y/o sanciones en sus negocios.
Por otra parte, pretender redefinir el matrimonio tras décadas, siglos y milenios de matrimonio no sólo parece pretencioso sino fuera de la capacidad y de la competencia del Tribunal Supremo. El matrimonio es una realidad preexistente al Tribunal Supremo y al mismo Estados Unidos. Las autoridades simplemente lo reconocen, no lo crean.
Por todo ello, le pido que no redefinan el matrimonio en su próxima sentencia.
To the United States Supreme Court:
There is simply nothing in the United States Constitution that requires all 50 states to redefine marriage. The overarching question before the court is not whether a male-female marriage policy is the best, but only whether it is allowed by the Constitution. Rather than rush to a 50 state "solution" on marriage policy for the entire country, this court should allow the laboratories of democracy the time and space to see how redefining marriage will impact society as a whole.
Justices, honoring their due elevation should not insert their own policy preferences about marriage and then say the Constitution requires them everywhere.
Our Constitution is silent on which vision of marriage is correct, so We The People have constitutional authority to make marriage policy in accordance with right reason and the common good.
Do not unconstitutionally impose same-sex marriage across the board in the United States.
=============================
farisei anglo-americani ] quindi, i cavilli, di: un piccolo numero di ladri, bugiardi, ipocriti, ed usurai parassiti mondiali SpA (tutto quello, che, anche Gesù di Betlemme ha detto anche), deve decidere, se tutti gli israeliani devono subire il genocidio (Olocausto di nuovo, ancora ed ancora) e che, ci deve essere la guerra mondiale nucleare? [ INTERESSANTE ] ma, io non ho un problema elettivo (se anche, un bambino di nove anni, in tutto il mondo, con il suo computer mi può sfidare pubblicamente e mi può dichiarare non idoneo), 1. io sono da otto anni in youtube, e da più di cinque anni, io guido i laeders dei vostri laeaders israeliani, perché, come con Hitler voi li state esponendo alla morte, ed io li sto salvando, non solo, 2. io sono l'unica possibilità di ricostruire il Regno delle 12 tribù di Israele (perché nessun islamico si potrebbe fidare della parola di un ebreo). 3. e non ha senso, se voi date: 1: al Israele, e 1000: ai suoi nemici! [ in conclusione ] TUTTI LO POSSONO GIUDICARE VOI NON SIETE DEI VERI EBREI, PERCHé VOI SIETE L'OSTACOLO PIù GRANDE AL SORGERE DEL REGNO DI ISRAELE, QUINDI ECCO PERCHé, VOI SIETE I MANDANTI DEL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI!
USURAI farisei anglo-americani ] e perché, voi vi affannate così tanto a voler dimostrare a [ Bush 322 LaVey Kerry NWO ] che anche voi siete dei veri sacerdoti di satana, e che, voi fate finta di essere degli ebrei? e questo è vero: VOI SIETE DECADUTI! VOI NON SIETE DEGLI EBREI E POTETE ESSERE ESPULSI DALLA EREDITà DI ISRAELE: SENZA PROBLEMA! ANZI VOI SIETE DEI TRADITORI CHE ISRAELE NON PUò LASCIARE in VITA!
=================
Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE
=========
Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc.. come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da "fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
======
Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le perversioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
=====
Obama 322 Bush ] mai io ho inveito, e vilipeso: coloro che la mia destra ha conquistato! [ io non sono crudele senza necessità! ARRENDETEVI!
=========
SHALOM ALEIJEM ] [ Obama 322 Bush ] è DIVERTENTE VEDERE MORIRE GLI ALTRI? E SE SIETE VOI A MORIRE? POI, SARà UGUALMENTE DIVERTENTE? ALLORA CANTATE CON ME! [ Obama 322 Bush ] Evenu shalom alejem [ Es el cielo el mirador del SEÑOR / The sky the watchtower of the Lord. La paz sea con ustedes angeles servidores, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Vengan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Bendiganme para la paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Salgan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Evenu shalom shalom shalom alejem. E sia la pace con noi e sia la pace con noi e sia la pace con noi. Evenu shalom shalom shalom alejem. Et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous. Evenu shalom shalom shalom alejem. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. And the peace be with us and the peace be with us and the peace be with us. Evenu shalom shalom shalom alejem. Diciamo pace al mondo, cantiamo pace al mondo, che la tua vita sia gioiosa, e il mio saluto, pace, giunga fino a te!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] non ti posso lasciare una teologia della sostituzione, per dire: tutto è sostituito, sono arrivato io Maometto e tutto deve morire: allah akbar genocidio a tutti! ANCHE TU DEVI DIVENTARE UNA PERSONA ONESTA, AVERE COPIATO LA IPOCRISIA DEI FARISEI? NON POTREBBE MAI ESSERE PER TE UNA STORIA A LIETO FINE!
Salman dell'Arabia Saudita ] OVVIAMENTE [ se, tu rinuncerai alla teologia della sostituzione, ed alla sharia? per aderire ai diritti umani universali fondamentali? poi, io non ti demolirò niente! Anche il Tempio Ebraico, io lo costruirò altrove! ] OVVIAMENTE, che onore sarebbe per te, se, io costruisco il Tempio ebraico, sul vero monte Sinai in Arabia SAUDITA? [ parte integrante di questo contratto è che io voglio tutto lo spazio, che mi sarà necessario per riunire le 12 tribù di Israele! e di dare loro una Nazione adeguata, larga e permanente
==================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/
http://www.creationevidence.org/
http://160000christianmartyrs.blogspot.it/
QUESTO SITO è di LORENZO SCAROLA, 3205708054.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
=========
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
======================
  my JHWH ] questi non sono santi che ascoltano le preghiere [ è necessario prendere appunti di ciò
      Video    ID videoZkaab1JfP6M            Autore del reclamo R.T.I.         Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it        Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim
========================
    Video:  ID videoAdweNqhg83g   Autore del reclamo SBS Australia
    Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au   Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======================
[26/6/2015, 08:27]  Magdi ALLAM:  http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6982320.pdf
[26/6/2015, 08:29]  Magdi ALLAM:  Ho sbagliato link, comunque è interessante: è ciò che l'oms ha preparato per farci ingoiare l'ideologia gender nelle scuole
[26/6/2015, 08:31]  Magdi ALLAM:  http://www.ioamolitalia.it/editoriale/lettera-aperta-a-papa-francesco-c-e-posto-nella-chiesa-per-uno-spirito-libero.html
===============
circa http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6982320.pdf
io ho già studiato questo documento ] che ipocritamente rinuncia a fare una ingenua esposizione della ideologia massimalismo pensiero dominante, GENDER, peraltro, la violenza abusiva di una minoranza contro una maggioranza.
Quello che stupisce è constatare come se noi nella scuola italiana, noi non siamo mai stati orientati in tal senso, quando appunto la scuola italiana è sempre stata sensibile ai valori di educazione affettiva, sessuale e di rispetto e integrazione di ogni identità di genere! Infatti, tra di noi tutti gli alunni con inclinazioni omosessuali si trovano a proprio agio e non soffrono di nessuna discriminazione!
[[ Ufficio Regionale per l’Europa dell’OMS e BZgA Standard per l’Educazione Sessuale in Europa ]] con una ricerca sul termine "GENERE" dice:
1. Tutti i tipi di valori e di norme comportamentali (specifi che per il genere e non) vengono trasmesse già a un’età
precoce attraverso i media, i genitori e le altre figure educative. In ogni diversa fase della vita la sessualità mostra
forme di espressione diverse e acquista nuovi significati. [[ questa è una esautorazione della Costituzionale sovranità dei genitori sui propri figli in tema di educazione ]]
2. Tre degli otto Obiettivi di Sviluppo del Millennio adottati a livello internazionale (il terzo sulla parità di genere,
3. [pag 29di68] 2. Rispettare la diversità sessuale e le differenze di genere, essere consapevoli dell’identità sessuale e dei ruoli di genere.
4. Anche un’educazione sessuale sensibile alle differenze di genere contribuisce a far sentire al sicuro gli allievi.
5. Età, genere, ceto sociale, orientamento sessuale, stadio di sviluppo e capacità del singolo allievo sono altri fattori di grande importanza. [ quando noi sappiamo che è troppo forte per il preadolescente l'amore di amicizia per persone dello stesso sesso, un uso, una metodica distorta di questi argomenti dove può portare? ]
___________________
circa il termine di "GENDER" è in riferimento alla biografia, dove il termine potrebbe non avere quello che la ideologia del GENDER della potente lobby omosessualista intende portare a manipolazione dei valori fondamentali laici della nostra società che sono valori culturali ebraico-cristiani:
Sempre nel 2009, il Population Council ha pubblicato un manuale di educazione sessuale dal titolo:
“It is All One Curriculum. Guidelines and Activities for a Unified Approach to Sexuality, Gender, HIV, and Human Rights Education”. Tali linee guida sono state realizzate da un gruppo di lavoro comprendente svariate organizzazioni non governative tra cui l’IPPF.
1. Guidelines and activities for a unified approach to sexuality, gender, HIV, and human rights education. New York
 (http://www.popcouncil.org/pdfs/2010PGY_ItsAllOneGuideli-nes_en.pdf, http://www.popcouncil.org/pdfs/2010PGY_ItsAllOneActivities_en.pdf).
2. Report of a technical consultation on sexual health, 28–31 January 2002.
Geneva (http://www.who.int/reproductivehealth/topics/gender_rights/defining_sexual_health.pdf)
3. Schuhrke B (2002). Curiosity and privacy. The management of children’s sexual interest in the family. In: Göttert M,
Walser K (eds.). Gender und soziale Praxis [Gender and social practice]. Königstein, Ulrike Helmer, pp.121-143.
========================
Il Giornale) - A Sua Santità Papa Francesco, [ Lettera aperta a Papa Francesco: c'è posto nella Chiesa per uno spirito libero?
Editoriale ] nella notte della Veglia Pasquale di 5 anni fa risorsi a nuova vita abbracciando la fede in Gesù con il dono immenso del battesimo ricevuto dalle mani del Papa Benedetto XVI. Ed è stato proprio l'inedito passaggio del papato e la contemporanea presenza di due Papi, entrambi depositari di investitura divina e come tali vicari di Cristo, nonché il suo successivo esordio su posizioni qualitativamente diverse rispetto a quelle del suo predecessore, ciò che ha acuito in me la presa d'atto della discrepanza tra la dimensione della fede e quella comportamentale, fino al pubblico annuncio della mia dissociazione dalla Chiesa pur nella certezza sia del mio essere cristiano, amante di Gesù vero Dio e vero Uomo, nato, morto e risorto, sia dell'adesione al battesimo che mi ha consacrato alla fede in Cristo.
Nell'augurare che questa nuova Pasqua di Risurrezione possa rigenerare in me e in tanti sinceri credenti che scelgono di mantenere il riserbo sui dubbi, nel convincimento che né la Chiesa né il Papa possano essere messi in discussione, le chiedo di ascoltarmi e se lo vorrà di incontrarmi, per darci delle risposte a delle sfide cruciali il cui esito determinerà il futuro del cristianesimo inteso non tanto come fede, coltivando la certezza della vittoria alla fine dei tempi, ma come civiltà che ispira il nostro vissuto e il modello di Stato, di società e di sviluppo a cui aspiriamo.
Sono cresciuto nella divaricazione tra l'islam – la religione del dio Allah che si fa testo e che s'incarta nel Corano e dove fede e ragione mal si conciliano – e tra il cristianesimo – la fede nel Dio che si fa Uomo e che s'incarna in Gesù e dove naturalmente fede e ragione si coniugano in modo armonioso. Il giorno stesso del mio battesimo fui condannato a morte per apostasia dai musulmani e fui criticato dai cristiani per aver denunciato l'islam come intrinsecamente violento e storicamente conflittuale. Vivevo già sotto scorta perché sin da musulmano condividevo i valori non negoziabili della sacralità della vita, della pari dignità tra uomo e donna, della libertà religiosa, che nel cristianesimo hanno trovato la loro dimora naturale. Mentre la violenza è intrinseca al Corano e a Maometto e la conflittualità è intrinseca allo scontro sulla concezione e la gestione del potere spirituale e secolare tra i musulmani, ho sempre immaginato che all'opposto nel cristianesimo prevalgano sia l'amore che è in Gesù e nei Vangeli, sia l'unità quantomeno tra i cattolici in virtù della presenza del Papa.
Sulla base della convinzione che i cattolici non possano non essere che un tutt'uno con il Papa quale vicario di Cristo in terra, ho sempre vissuto con sofferenza il contrasto tra ciò che in seno alla Chiesa si afferma come verità, ciò in cui si crede come fede e ciò che si compie come opere. A cominciare dalle dimissioni terrene del Papa Benedetto XVI, nel pieno delle sue facoltà mentali e una salute invidiabile per i suoi 86 anni, che da un lato non potrebbero far venir meno l'investitura divina che l'ha consacrato a vicario di Cristo e, dall'altro svela la resa al potere secolare che governa lo Stato del Vaticano incappato in una serie di scandali finanziari e sessuali.
Subito dopo il suo esordio come Papa, sono rimasto perplesso dal suo messaggio centrale volto a promuovere una Chiesa povera vicina ai poveri. Pur comprendendo che la Chiesa ha un orizzonte universale e si fa carico della tragica realtà di tanti poveri nel mondo, l'esaltazione della povertà come valore intrinseco, alla stregua di San Francesco di cui lei è il primo Papa ad adottarne il nome, rischia di essere equivocata nel momento in cui in Italia, in Europa e altrove delle popolazioni benestanti vengono ridotte in povertà dalla dittatura finanziaria promossa dalla speculazione globalizzata, dallo strapotere delle banche e dall'Eurocrazia che condannano a morte le imprese, moltiplicano i disoccupati, mettono in sofferenza le famiglie e tolgono la speranza ai giovani. Esaltare la povertà, almeno in questa parte del mondo e in questo momento storico, rischia di essere percepito come un invito alla rassegnazione ad una tirannia che sta trasformando dei paesi ricchi in popolazioni povere per assecondare l'ingordigia di chi ha eretto il denaro a proprio dio.
Tornando sul piano generale della discrepanza tra la dimensione della fede e quella comportamentale della Chiesa, evidenzio sei ambiti specifici dove essa si manifesta. Il primo concerne la “dittatura del relativismo”, così come magistralmente la definì Benedetto XVI, che si declina innanzitutto nel relativismo religioso e specificatamente nel mettere sullo stesso piano ebraismo, cristianesimo ed islam concepite come le “tre grandi religioni monoteiste, rivelate, abramitiche e del libro”, traducendosi nella legittimazione dell'islam e conseguentemente nella delegittimazione del cristianesimo, dal momento che l'islam si concepisce come “superiore”, “compimento della rivelazione”, “suggello della profezia”.
Il secondo è l'ideologia del globalismo che si traduce nel promuovere un nuovo ordine mondiale sostanzialmente centralistico e autoritario, che prevarica fino ad annullare le specificità nazionali e le autonomie comunitarie.
Il terzo è l'ideologia del buonismo che ci costringe a far prevalere le rivendicazioni altrui rispetto alla legittima salvaguardia del proprio bene, sfociando in particolar modo nell'immigrazionismo che ci impone di accogliere gli immigrati a prescindere dalle conseguenze nel nostro vissuto.
Il quarto è il moralismo che ignora e reprime la funzione naturale e la valenza positiva del sesso come parte integrante della nostra umanità, culminando nel crollo delle vocazioni sacerdotali e nella deriva della pedofilia in seno alla Chiesa, nel calo dei matrimoni sia religiosi sia civili anche per i costi economici, sociali e umani che comportano l'annullamento o il divorzio e, conseguentemente, nel declino dell'istituto della famiglia come pilastro della società e nel tracollo della natalità nei paesi europei a maggioranza cattolica.
Il quinto è la prevalenza della ragion di Stato che governa il Vaticano rispetto al Magistero universale della Chiesa, con ciò che comporta il condizionamento dei poteri finanziari e politici.
Il sesto è la scelta politica di schierarsi dalla parte di chi sta al potere, così come è recentemente accaduto con il sostegno pubblico e diretto al governo Monti, a dispetto del fatto che non abbia nulla a che fare con la Dottrina sociale della Chiesa.
Per aver espresso queste considerazioni, mi sono ritrovato violentemente attaccato da coloro che si concepiscono come fedelissimi della Chiesa e del Papa, ridotto a oggetto di linciaggio mediatico paragonabile a una versione virtuale dei tribunali dell'Inquisizione, condannato irrimediabilmente come Satana, Giuda, apostata, traditore, indemoniato, perfido, finto-cattolico dopo essere stato un finto-musulmano. Sentenze inappellabili accertate dalla citazione letterale della Bibbia e dei Vangeli.
Caro Papa Francesco, guardandola e ascoltandola mi verrebbe da darle del tu, la domanda che le pongo è la seguente: premesso che credo in Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo, che credo nel battesimo ricevuto da Benedetto XVI, c'è posto nella Chiesa per uno spirito libero che ama la verità e non rinuncia alla libertà? Io penso di sì e sono certo che il mio contributo, al di là delle reazioni impulsive, acritiche e fanatiche, servirà a fortificare la Chiesa e a salvare la civiltà cristiana. Buona Pasqua di Risurrezione di tutti gli spiriti liberi! twitter@magdicristiano
=================

   

Search results for: "Algeria"

32 results found
:......
Reset  Filter 

Catching Our Eye

Pakistan pressure on foreign nationals continues

It closed down Save the Children, one of the most recognized charities in the world, then asked thousands of other aid organisations to submit to strict new licensing procedures. Now Pakistan has cancelled the visas of three nuns prompting a lawsuit from the Catholic church, says the Washington Post.
The paper states that the case highlights the Pakistani government’s growing suspicion of foreigners after the nuns were ordered last week to leave, after working in the country for over decade. One was principal at Islamabad Convent School, which also employed the wife of Interior Minister Chaudhry Nisar Ali Khan until she left in  2011, after, it reports, a dispute with the principal. The order to leave came only a month after immigration authorities had approved two-year visa extensions.
Last week the government reversed its decision and said Save the Children could continue its operations in Pakistan after the move to close them down was condemned by the State Department and many local commentators, who noted that Save the Children employs about 2,000 Pakistanis.

Malaysian Islamic authorities withdraw charges

A bookstore manager will no longer be pursued in court by Malaysia's Federal religious authorities for stocking a book that later became a banned item.
Nik Raina Nik Abdul Aziz was arrested in June 2012 following the seizure of the book on 23 May 2012. But the book was only banned six days later.
She’s waited three years for this decision.
She had been acquitted by the High Court in March 2014 over the sale of Allah, Liberty and Love by Canadian writer Irshad Manji. But the Federal Territories Islamic Council appealed the decision. She’d have faced up to two years in jail (or a c. US $800 fine) if found guilty of selling the book, deemed 'contrary to Islamic law' - Manji advocates a "reformist" interpretation of Islam.
Aziz still has one more hurdle to pass in the civil courts (on 25 August) as the Federal Islamic authorities have appealed a separate Court of Appeal decision saying that their prosecution of the manager is ‘unreasonable, irrational’ and against the ‘principles of fairness and justice’.
In a case earlier this week Jill Ireland, a Malaysian Christian, was given back CDs that contained the word 'Allah' after they were seized by customs officials in 2008.
The Federal Islamic Council applied to have its say in her seven years’ long case too, but this application too was rejected

Christian persecution in Sudan

In highlighting the case of two South Sudanese pastors on trial in neighbouring Sudan to the north, Yat Michael and Peter Yen, the BBC's former correspondent there, James Copnall, throws light on Sudan's treatment of its minorities (3%).
He takes a close look at the reasons behind historical conflict before the former Sudan was split into two countries in 2011, noting that "successive leaders in Khartoum have attempted to unify a huge and very diverse country by pursuing Arabising and Islamising policies".
Copnall concludes that "it is hard to dispute that Sudan's treatment of minorities was and is woeful."
The trial of Michael and Yen continues in Khartoum June 25.

The Monitor in Your Inbox

 


  • Nigeria: sopravvissuta ai Boko HaramLadi è una sopravvissuta a un campo di prigionia dei Boko Haram. Il suo racconto e quello di molte altre getta luce a una realtà di rapimenti di donne cristiane continua che sta minando la resistenza ...
  • 16-06-2015Siria
    Siria: scappare o rimanere?Scappare o rimanere è il dilemma dei cristiani di Aleppo. Presi dalla confusione in atto sui migranti in Italia, ci dimentichiamo di chi sta lavorando là affinché queste persone possano sopravvivere e ...
  • 09-06-2015Vietnam
    Vietnam: le due facce di questo paeseIl numero di aggressioni ai cristiani nelle zone rurali è in aumento. L'ONU accusa il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa. Riportiamo alcuni casi recenti di irruzioni e vessazioni ...
  • 02-06-2015Messico
    Messico: si moltiplicano i profughi interniIn Messico il numero dei profughi interni negli ultimi 6 anni è moltiplicato di 35 volte! I cristiani possiedono una specifica vulnerabilità, per via di un mix di cause tra cui criminalità, mala ...
  • 26-05-2015Turkmenistan
    Turkmenistan: sempre più difficile parlare di Gesù Aumenta il controllo su chiese e comunità cristiane. Pastori seguiti e monitorati. Multe e licenziamenti sono forme di pressioni che i cristiani devono affrontare. Si stringe la morsa del controllo ...
  • 19-05-2015Sudan
    Sudan: 2 pastori rischiano pena di morteYat Michael e Peter Yen sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte o l'ergastolo. Dietro l'arresto vi sono i Servizi Nazionali di Sicurezza e ...
  • 12-05-2015India
    India: il primo anno del governo ModiDopo un anno di governo del Primo Ministro Narendra Modi,  esponente del partito nazionalista BJP, la situazione dei cristiani non è affatto migliorata, nonostante il Presidente abbia difeso con ...
  • 05-05-2015Algeria
    Algeria: il muezzin si converte a CristoLa storia straordinaria di un muezzin, educato nella stretta osservanza dei dettami dell'islam, pronto a diventare imam, che si converte a Gesù grazie un avvenimento miracoloso che ha cambiato ...
  • 28-04-2015
    Dona il tuo 5x1000 a Porte AperteRispetto a qualche anno fa, ora la persecuzione dei cristiani popola le notizie dei media. C’è sete di sapere cosa sta succedendo alla chiesa nel mondo e questo è un buon segno: la percezione della ...
  • 21-04-2015Yemen
    Yemen: i cristiani reagiscono pregandoLa guerra in Yemen fa scivolare il paese ancor più nel caos. Tanti gli attori in campo, per l'ennesima tensione tra sciiti e sunniti. I credenti nazionali e stranieri non sembrano paralizzati dalla ...
  • 14-04-2015Nigeria (Nord)
    Nigeria: un anno fa rapirono le ragazze di ChibokOggi è il primo anniversario del rapimento delle ragazze di Chibok. Ben 232 sono ancora nelle mani dei Boko Haram. Voci che siano morte scuotono le famiglie. Ricordare e agire a sostegno dei ...
  • 07-04-2015Kenya
    Kenya: amate i vostri nemiciDi fronte al massacro degli studenti cristiani in Kenya, per Porte Aperte è importante fare due cose: 1) richiamare al cuore del messaggio pacificante di Gesù, 2) agire in favore dei perseguitati.

criminale profeta esoterista, lussurioso pedofilo poligamo assassino

Salman dell'Arabia Saudita ] HA RAGIONE LA Bibbia quando dice: " l'uomo iniquo fugge senza che nessuno lo insegua!". Qui se io alzo un dico oppure, io scrivo una virgola? qui in youtube NWO: corpo simbiotico collettivo: quì c'è sempre qualcuno che ha paura! ed infatti come esiste un corpo collettivo di Cristo (il Regno di JHWH), così esiste un corpo collettivo di Satana (SpA Fmi NWO), e le anime dannate sanno che, la loro distruzione è nell'Inferno perché lo Spirito Santo li ha avvisati, ecco perché, Gesù disse al mistico Padre Pio da Pietralcina: "nessuno si perderà senza saperlo".. e come, i veri servi di Dio sono assistiti dallo Spirito Santo e si amano tra di loro? Così, anche, gli uomini corrotti sono assistiti dai demoni e si amano tra di loro! MA TU shari'a califfato MECCA CABa Ummah, tu NON ti SEI MESSO DaCCORDO CON I FARISEI DEL TALMUD SpA NWO 322 Bush, Obama GENDER l'abominio, PER FAR MORIRE I MARTIRI CRISTIANI? Quindi è logico che tu devi pugnalare alle spalle Israele, anche, infatti anche tu appartieni all'Anticristo, insieme al tuo criminale profeta esoterista, lussurioso pedofilo poligamo assassino
===============================
23.06.2015. L'ideologia di genere minaccia i nostri figli, e tu puoi aiutare a combatterla!
Ideologia antinaturale e senza alcuna base scientifica, si sta infiltrando nei piani educativi in Brasile
ALETEIA 23.06.2015 Não à ideologia de gênero Public Domain
Il 24 giugno prossimo scade il termine perché tutti i municipi del Brasile approvino il proprio Piano Municipale di Educazione (PME). Tra i tanti aspetti in gioco, ce n'è uno delicatissimo: il pericolo dell'impianto dell'ideologia di genere nell'educazione pubblica e privata.
Il cardinale arcivescovo di Rio de Janeiro, monsignor Orani João Tempesta, ha avvertito di recente sulla questione e ha ricordato che la stessa ideologia è stata estirpata dal PME lo scorso anno “grazie a ingenti sforzi delle più varie forze vive del nostro Paese, che hanno interpretato e rispettato il pensiero del popolo brasiliano”.
Cos'è l'ideologia di genere?
Il testo di monsignor Tempesta spiega cosa sia l'ideologia di genere e perché i cattolici devono mobilitarsi contro la sua approvazione:
“Vuole che si insegni agli allievi – in teoria e in pratica – che il sesso biologico dato dalla natura non ha alcun valore. Nessuno, quindi, nascerebbe uomo o donna, ma un individuo indefinito, che ovviamente definirebbe con il tempo se desidera essere uomo, donna o neutro (né l'uno né l'altro), indipendentemente dalle sue caratteristiche fisiologiche”.
Si tratta di un'ideologia senza alcuna base scientifica. Tutte le teorie in sua difesa sono meramente ideologiche e si basano su premesse false, smentite dalla biologia. Se questa ideologia venisse introdotta nei programmi “educativi” brasiliani, sarebbe accompagnata da vari altri cambiamenti:
    il rischio che genitori e professori siano puniti dallo Stato nel caso in cui trattino i bambini come bambino e bambina, visto che questo “rappresenterebbe un'oppressione, considerando che non hanno ancora deciso cosa saranno”;
    la distruzione della famiglia, che “non dovrebbe essere più un nucleo naturale formato da un uomo e una donna (cfr. Catechismo della Chiesa Cattolica, nn. 2201-2203), ma 'qualsiasi agglomerato di persone'”;
    offese al matrimonio, che è “unione naturale, e per noi che crediamo anche voluta da Dio ed elevata a sacramento”.
Papa Benedetto XVI
Anche il papa emerito Benedetto XVI ha messo in guardia in modo molto chiaro, affermando che nell'ideologia di genere
“l'uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità (...). Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. (…) La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. (…) Se (...) non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. (…) E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
Papa Francesco
Anche papa Francesco ha ribadito in varie occasioni che l'ideologia di genere è uno “sbaglio della mente umana” che provoca “tanta confusione” e attacca la famiglia. Il pontefice denuncia anche l'esistenza di una strategia per imporre l'ideologia di genere ai Paesi in via di sviluppo attraverso forme di ricatto di offerta di aiuto, che Francesco ha definito “colonizzazione ideologica” e ha paragonato apertamente alla propaganda nazista.
“In ogni epoca della storia, purtroppo, ci sono degli 'Erode' che tramano disegni di morte, distruggono e deturpano il volto dell'uomo e della donna”
Monsignor Odilo Scherer
Anche monsignor Odilo Pedro Scherer, cardinale arcivescovo di San Paolo, ha difeso pubblicamente il diritto dei genitori circa l'educazione dei figli:
“Le conseguenze di questa distorsione antropologica nell'educazione potrebbero essere gravi. I legislatori hanno il dovere di cercare in tutto il bene comune, in base a criteri di verità e rispetto della natura e della dignità della persona umana, evitando l'indebita ingerenza dello Stato nel diritto e dovere dei genitori e delle famiglie di scegliere il tipo di educazione dei figli in base alla propria coscienza”.
Monsignor Orani Tempesta
L'arcivescovo di Rio de Janeiro chiede ai cristiani di verificare l'iter dei Piani Municipali di Educazione nelle loro città:
“Ci appelliamo molto cordialmente a tutti i fratelli nel santo Battesimo e agli altri uomini e donne di buona volontà perché verifichino le votazioni del PME nel loro municipio e facciano di tutto, in modo ordinato e pacifico, per impedire che l'assurda e antinaturale ideologia di genere penetri nelle nostre scuole. Ecco un dovere di coscienza che deriva dalla fede che professiamo e che non può essere tradito in momenti come questo, nel quale siamo chiamati ad essere sale della terra e luce del mondo (cfr. Mt 5,13-14)”.
[Traduzione dal portoghese a cura di Roberta Sciamplicotti] 
http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/ideologia-genere-minaccia-nostri-figli-5862700307447808?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-24/06/2015
12.06.2015 Una scheda sull'ideologia Gender
http://www.aleteia.org/it/video/una-scheda-sullideologia-gender-5858482779586560
23.06.2015
La famiglia è in crisi per le unioni civili e i matrimoni gay?
Le riflessioni critiche di un sacerdote cattolico sul "Family Day" di Roma del 20 giugno di don Mauro Leonardi

Con la premessa di essere un qualsiasi sacerdote dell’Opus Dei, e pertanto carente di alcun titolo che mi renda idoneo a rappresentare chicchessia se non me stesso, accedo volentieri alla cortese richiesta di Mario Adinolfi di commentare l’imponente manifestazione di sabato scorso a Roma. È noto, infatti, che non vi ho partecipato e che sul mio blog Come Gesù, ho ospitato interventi sia favorevoli che contrari all’evento. Nella Chiesa infatti esiste l’enorme spazio dell’opinabile: il luogo cioè dove “non solo è possibile che io mi sbagli, ma può anche succedere che io abbia ragione e gli altri pure” (San Josemaría Escrivá, L’avventura della libertà).

Dico subito che la piazza di sabato è stata indubbiamente un’importante manifestazione di quell’agire laicale in prima persona, tanto auspicato dal Concilio Vaticano II. C’erano tante famiglie che, dal basso, si sono pagate il loro viaggio e sono intervenute. Questa almeno è stata la percezione di chi, come me, ha assisitito dall’esterno. È alieno dalla mia personalità ipotizzare lobby e complotti, per cui anche in questo caso affermo semplicemente quello che ho visto. Detto questo però, mi viene subito in mente il vangelo di oggi, laddove si dice “perché osservi la pagliuzza nell’occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?” (Mt 7,3). Infatti, anche se forse nelle intenzioni degli organizzatori non era così, quella che è arrivata al paese è stata la logica dello schieramento: un “noi e loro”, un “assediati e assedianti”, che a me pare non giovi assolutamente né alla Chiesa né all’Italia in generale. Uno schieramento preclude la possibilità di aiutare a capire meglio: manifesta un’ansia riduzionista, la voglia di semplificare le cose. E invece, oggi più che mai, abbiamo bisogno di allargare le nostre prospettive. Tra i cattolici, alcuni vedono meglio alcune cose e altri ne vedono meglio altre: la varietà delle posizioni dentro la Chiesa è una ricchezza perché consente di allargare le prospettive, così che alcuni possono arrivare dove altri non sono sensibili. Se invece qualche volta, nei giorni precedenti l’evento, è serpeggiato sui social e nel parlare un “per essere veri cattolici, bisogna partecipare alla piazza”, o “chi non partecipa è complice di chi attacca la famiglia” questo non è stato buono.

In seconda istanza desidero dire con chiarezza che non è impedendo ai gay di sposarsi – anche se la Chiesa non è d’accordo col matrimonio omosessuale – o negando le unioni civili che noi salveremo le nostre famiglie. La famiglia non è in crisi per le unioni civili e i matrimoni delle persone omosessuali. La famiglia è in crisi perché noi – noi cattolici – l’abbiamo imbevuta di individualismo, di falsi bisogni, di consumismo, di rassegnazione che poi si rovescia in rivendicazione. Perché i nostri nonni sono all’ospizio? Perché non c’è la famiglia intergenerazionale allargata? Perché i nostri figli vogliono convivere – cioè rifiutano l’istituto matrimoniale – e invece le persone omosessuali desiderano tale istituzione? Perché non c’è più solidarietà tra le famiglie e siamo tutti preoccupati della nostra privacy e autonomia? Cosa ci succede?

La famiglia è in crisi non perché ci sono le persone omosessuali ma perché, forse, siamo noi persone cattoliche ed eterosessuali ad averla tradita per primi, o comunque a non averla onorata nel modo più pieno. La logica dello schieramento, che necessariamente esteriorizza il problema perché lo identifica con il “nemico”, impedisce quella riflessione seria, interna prima di tutto al mondo cattolico, di cui abbiamo assoluto bisogno. Abbiamo necessità – ben oltre l’aula sinodale – di avviare un discorso onesto e serio sulla famiglia e di chiederci dove, come e quando abbiamo iniziato a tradirla, piuttosto che pensare che il male sia tutto là fuori, in “chi ci attacca”. Infine, innegabilmente, il mondo laico ha identificato tutto il mondo cattolico con le posizioni espresse sabato 20 in piazza San Giovanni. Io, nel mio piccolissimo, ho cercato di far vedere che non era così, ma è stato praticamente impossibile. Questo è un grossissimo problema – se vogliamo è un problema di tipo “politico” – perché è un ostacolo insormontabile a cercare alleanze anche con chi la pensa diversamente ma su singole questioni può essere d’accordo e aiutare a conseguire risultati concreti. Per esempio, a proposito di maternità surrogata ci sono molti laici, molti femministe che sono contrari. Ma dopo sabato 20 giugno sarà ancor più difficile parlare con loro per trovare soluzioni che favoriscano il bene comune, e non quello di una parte, perché la logica dello schieramento radicalizza le posizioni, preclude il dialogo, e quindi la possibilità di perseguire obiettivi intermedi o anche solo parziali, che vanno però a beneficio di tutti. Termino, ringraziando infinitamente questo giornale chi mi dà la possibilità di parlare di queste cose in termini civili e, oserei dire, cristiani.
http://www.aleteia.org/it/societa/contenuti-aggregati/famiglia-unioni-civili-matrimonio-gay-omosessuali-family-day-5821121802797056?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-24/06/2015
US Football Stars are United with Israel! Shabbat Shalom - CLICK for Latest News from Israel
United with Israel     June 26, 2015 - 9 Tammuz 5775
UK Neo-Nazis Plan to Burn the Talmud
Islamic Terror Strikes France with Explosion and Gruesome Beheading. Islamic terror has once again struck the French, with a horrific beheading and explosion at a gas factory in southeastern France.
    Islamic Beheading in France. WATCH: Arab Truck Driver Runs Jewish Motorist Off the Road. This video shows an Arab truck driver push a vehicle belonging to the Israeli charity organization Yad Sarah off the road while driving on an Israeli highway.
    Arab Truck Driver Runs Yad Sarah Car Off the Road.  BDS US Senate Sends Pro-Israel, Anti-Boycott Bill to Obama
The US Senate approved a trade bill that includes measures against European efforts to boycott Israel, and which now goes to President Obama to sign.
Robert Kraft New England Patriots Supports Israel     WATCH: NFL Football Stars ‘Touch Down’ in Israel
A delegation of NFL Hall of Famer's visited Israel along with New England Patriots owner Robert Kraft to show their support and express their gratitude.
neo-nazis-saluting     UK Neo-Nazis Plan to Burn Talmud at Anti-Semitic Event
Neo-Nazis want to march through Golders Green, a Jewish neighborhood in London, burn the Talmud and shred Israeli flags.
Gaza human shields     WATCH: Hamas Admits It Uses Human Shields
In this video from 2008, a senior Hamas member explains how he put innocent civilians in harm's way after the IDF called him, warning him to evacuate his family from his house.
Obama     Former Obama Aides Say Iran Nuclear Deal will Fail
Top US experts published a letter in which they urge the Obama administration to seek a better deal with Iran, as the one currently proposed is deemed to fail.
.Archaelogy in Israel Proves Jewish Connection to the Land     WATCH: Palestinians Lie About Jewish History
In this video, the Palestinian media make the ludicrous claim that Israel is trying to erase any Muslim connection to the Holy Land.
Mahmud Abbas     Palestinians to Submit War Crimes Claims Against Israel
The Palestinians are moving forward with their diplomatic warfare against Israel and are set to submit material to the ICC which allegedly implicates Israel in war crimes.
    www.unitedwithisrael.org     info@unitedwithisrael.org    USA: 1-888-ZION-613 Israel: +972-2-533-7841
 =====================
http://unitedwithisrael.org/trade-bill-with-anti-bds-amendment-heads-to-obamas-desk-after-senate-approval/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Islamic+Beheading%2C+Explosion+Shocks+France%3B+Watch+Arab+Truck+Push+Israeli+Car+Off+Highway&utm_campaign=20150626_m126347141_Islamic+Beheading%2C+Explosion+Shocks+France%3B+Watch+Arab+Truck+Push+Israeli+Car+Off+Highway&utm_term=more_btn_dark_jpg
The US Senate approved a trade bill that includes measures against European efforts to boycott Israel, and which now goes to President Obama to sign.
US congress. The US Congress on Wednesday gave final approval to a measure that could result in punitive measures against European companies that boycott Israel, sending it to President Obama’s table for the final signature.
The measure, which was already approved by the US Senate last month, is part of the large bill called the Trade Act of 2015. Under the bill’s Trade Promotion Authority (TPA), the president would be granted wide leeway to reach a trade deal with the European Union (EU). Congress would get the chance to vote on the deal, but not on its various provisions.
   
Senato degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge di commercio che comprende misure contro gli sforzi europei per boicottare Israele, e che ora va al Presidente Obama di firmare.
Congresso degli Stati Uniti. Il Congresso degli Stati Uniti il mercoledì ha dato l'approvazione finale ad una misura che potrebbe tradursi in misure punitive contro le imprese europee che boicottare Israele, inviarlo al tavolo del Presidente Obama per la firma finale.
Il provvedimento, che è stata già approvato dal Senato statunitense il mese scorso, è parte del disegno di legge grande chiamata Trade Act del 2015. Sotto del disegno di legge commercio Promozione autorità (TPA), il Presidente sarebbe stato concesso ampio margine di manovra per raggiungere un accordo commerciale con l'Unione europea (UE). Congresso avrebbe avuto la possibilità di votare l'affare, ma non sulle sue disposizioni varie.
=========================
NESSUNO DEVE COMPRARE OGGETTI IN AVORIO! ] [ Elefanti - una risposta incredibile! Ciao! Se non hai visto la nostra email di qualche giorno fa per salvare gli elefanti dall'estinzione puoi partecipare ora. Più di 20mila avaaziani hanno già fatto una promessa di donazione. Unisciti anche tu e aiutaci ad affossare i più grandi mercati dell'avorio. Cari avaaziani,
gli elefanti hanno una intelligenza straordinaria, vicina a quella dell’uomo quanto le scimmie. Eppure li stiamo massacrando fino all’estinzione.
E sono ossessionati da queste continue morti, capiscono quello che sta succedendo ai loro familiari, fino a piangere per ore quando riconoscono le ossa di un loro simile. L’abbattimento di un altro membro può traumatizzare un branco per 20 anni!
Ogni giorno muoiono 100 elefanti: talvolta gli sparano comodamente da un elicottero, altre gli vengono strappate le zanne a colpi di machete mentre sono ancora vivi. E se non bastasse, la vendita dell’avorio finanzia alcuni tra i gruppi terroristici più pericolosi al mondo. Ora però abbiamo un’opportunità: la Cina ha appena dichiarato di voler chiudere definitivamente con l’industria dell’avorio, e negli USA 11 Stati hanno richiesto di proibirne finalmente il commercio. Il 2015 può essere l’anno della svolta per salvare gli elefanti, e questa comunità può essere fondamentale per far crollare la domanda con campagne mirate negli USA, in Thailandia e in Vietnam, i più grandi mercati mondiali. Il massacro degli elefanti è un business enorme: visto che ce ne sono sempre meno, il prezzo delle zanne ormai è alle stelle, fino a 1500 dollari al chilo. I bracconieri lo sanno e stanno cercando di guadagnarci fino all’ultimo: in 5 anni, hanno sterminato metà degli elefanti nel solo Mozambico. È una corsa contro il tempo: se gli elefanti continueranno ad essere abbattuti a questo ritmo, tra poco più di 10 anni di loro rimarranno solo gli scheletri.
Ma questa notizia appena arrivata dalla Cina potrebbe essere la nostra occasione per salvarli. E con campagne mirate negli USA, in Thailandia e in Vietnam, possiamo fermare la domanda di avorio, sostenere la lotta ai bracconieri e fermare la strage di questi animali. Ecco cosa potremmo fare con il vostro sostegno:
    Lanciare campagne durissime in Asia e negli Stati Uniti per azzerare il mercato dell’avorio;
    Creare campagne web per informare i possibili acquirenti sulla strage degli elefanti che c’è dietro al mercato dell’avorio;
    Appoggiare iniziative popolari contro la vendita diretta di avorio in Asia e negli USA;
    Sostenere il lavoro di protezione delle guardie forestali in Africa e iniziative più creative come i droni usati per sorvegliare le riserve più lontane.
Avaaz ha milioni di membri sia in quei paesi dove la natura e gli animali sono costantemente minacciati, sia dove il mercato dell’avorio prospera.
=========================
Anti-Semitic Muslim Student Shocks Her Jewish Professor. Latest Israel News... CLICK to view!
United with Israel     June 24, 2015 - 7 Tammuz 5775 ] WATCH: Netanyahu Rips Apart Latest Biased UN Report. Prime Minister Netanyahu responds to the biased, ignorant UN report on Israel’s war against Hamas during Operation Protective Edge last year. Israel is once again accused of having committed war crimes, and is placed on equal footing with terror group Hamas. This report has absolutely no credibility. It simply shows that the UN has an obsession with Israel, and a desire to do everything possible to condemn and criticize the only democracy in the Middle East. SHARE THIS VIDEO WITH EVERYONE YOU KNOW! [ US Offers to Provide Iran with Nuclear Reactors. In what appears to be shocking news and yet another concession to Iran, the US and other nations have offered nuclear equipment in exchange for Iran's eliminating its capacity to produce atomic weapons. http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-responds-to-biased-un-report/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=US+Offers+to+Give+Iran+Nuclear+Reactors%3B+Netanyahu+Rips+Anti-Israel+UN+Report&utm_campaign=20150624_m126323975_%281Yr-Rest%29+US+Offers+to+Give+Iran+Nuclear+Reactors%3B+Netanyahu+Rips+Anti-Israel+UN+Report+%28exclude+Views+%26+Non-views+1+year%29&utm_term=WATCH_3A+Netanyahu+Rips+Apart+UN_27s+Latest+anti-Israel+Biased+Report
kerry Zarif. WATCH: Netanyahu Rips Apart UN's Latest anti-Israel Biased Report. Prime Minister Netanyahu responds to the biased UN report on Israel's war against Hamas, in which it accuses Israel of war crimes. A MUST watch...
    Prime Minister Netanyahu Explains and Blasts UN for Corrupt Report. John Kirby     US Rejects ‘Biased’ UN Report on Israel’s War Against Hamas. The US views the UN probe on the IDF's actions during last year's Operation Protective Edge as clearly biased. The US State Department therefore has no interest in further investigation by the world body on this issue.
Musim Student is Put in Her Place by Jewish Professor     WATCH: Anti-Semitic Muslim Student Put in Her Place by Jewish Professor. In this shocking video, a young Muslim student openly admits to her Jewish professor her hope that all Jews gather in Israel so they don't have to be 'hunted down' from across the world.
Pharrell Williams     ACT NOW! Support Singer Pharrell Williams’ Decision to Perform in Israel
Singer Pharrell Williams has become the target of anti-Israel activists after he announced he would play a concert in Israel. Now is the time to thank him for saying NO to those who want to boycott Israel!
Palestinian children indoctrination     Opinion: What German and Palestinian Children Have in Common
A new study shows that many children educated in Nazi Germany retained anti-Semitic attitudes for the rest of their lives. What does that portend for Palestinian children, who are likewise taught to hate Jews?
Plastic recycling     Israeli Facility to Turn Plastic Waste into Fuel
An Israeli company will use innovative technology to recycle plastic and turn it into fuel.
Experience of Living in a Community Near Gaza Border     WATCH: Experience Israeli Life on the Gaza Border
This video gives us a startling and personal look into experiencing what life is like living in a community near the Gaza border during times of conflict and times of restraint.
Torah Scroll     Living Torah: The Bible Understands Human Nature
The death of any human being, especially a righteous one, is worthy of great mourning, but when there is no closure, the sadness is much more profound.
hanna perlberger     My Jewish Journey: Finding Meaning in Mystery
We don’t have to be churlish and demand instant answers to everything, especially since answers can trivialize serious issues and are far from soul-satisfying. www.unitedwithisrael.org     info@unitedwithisrael.org  USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841
=======================
No impongan el matrimonio entre personas del mismo sexo.  A la att de los magistrados del Tribunal Supremo de EEUU. En breve deberán resolver sobre si los estados pueden o no vetar el matrtrimonio entre personas del mismo sexo. Una decisión que supondría una verdadera redefinición del matrimonio.
Como saben, nuestra Constitución no se define sobre cuál es el mejor modelo de matrimonio.
Les pido que aparten sus preferencias políticas e ideológicas y respeten la no definición de nuestra Constitución y las decisiones de los estados. En muchos de ellos la decisión de proteger el matrimonio se ha tomado tras referendum en el que 63 millones de ciudadanos se han mostrado partidarios de defender el matrimonio entre hjombre y mujer.
El argumento de que no afectará a la libertad religiosa ha quedado desbaratado cuando varios empresarios se han negado a celebrar ‘homomonios’ en sus negocios por razón de conciencia o religiosa y han recibido multas y/o sanciones en sus negocios.
Por otra parte, pretender redefinir el matrimonio tras décadas, siglos y milenios de matrimonio no sólo parece pretencioso sino fuera de la capacidad y de la competencia del Tribunal Supremo. El matrimonio es una realidad preexistente al Tribunal Supremo y al mismo Estados Unidos. Las autoridades simplemente lo reconocen, no lo crean.
Por todo ello, le pido que no redefinan el matrimonio en su próxima sentencia.
To the United States Supreme Court:
There is simply nothing in the United States Constitution that requires all 50 states to redefine marriage. The overarching question before the court is not whether a male-female marriage policy is the best, but only whether it is allowed by the Constitution. Rather than rush to a 50 state "solution" on marriage policy for the entire country, this court should allow the laboratories of democracy the time and space to see how redefining marriage will impact society as a whole.
Justices, honoring their due elevation should not insert their own policy preferences about marriage and then say the Constitution requires them everywhere.
Our Constitution is silent on which vision of marriage is correct, so We The People have constitutional authority to make marriage policy in accordance with right reason and the common good.
Do not unconstitutionally impose same-sex marriage across the board in the United States.
=============================
farisei anglo-americani ] quindi, i cavilli, di: un piccolo numero di ladri, bugiardi, ipocriti, ed usurai parassiti mondiali SpA (tutto quello, che, anche Gesù di Betlemme ha detto anche), deve decidere, se tutti gli israeliani devono subire il genocidio (Olocausto di nuovo, ancora ed ancora) e che, ci deve essere la guerra mondiale nucleare? [ INTERESSANTE ] ma, io non ho un problema elettivo (se anche, un bambino di nove anni, in tutto il mondo, con il suo computer mi può sfidare pubblicamente e mi può dichiarare non idoneo), 1. io sono da otto anni in youtube, e da più di cinque anni, io guido i laeders dei vostri laeaders israeliani, perché, come con Hitler voi li state esponendo alla morte, ed io li sto salvando, non solo, 2. io sono l'unica possibilità di ricostruire il Regno delle 12 tribù di Israele (perché nessun islamico si potrebbe fidare della parola di un ebreo). 3. e non ha senso, se voi date: 1: al Israele, e 1000: ai suoi nemici! [ in conclusione ] TUTTI LO POSSONO GIUDICARE VOI NON SIETE DEI VERI EBREI, PERCHé VOI SIETE L'OSTACOLO PIù GRANDE AL SORGERE DEL REGNO DI ISRAELE, QUINDI ECCO PERCHé, VOI SIETE I MANDANTI DEL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI!
USURAI farisei anglo-americani ] e perché, voi vi affannate così tanto a voler dimostrare a [ Bush 322 LaVey Kerry NWO ] che anche voi siete dei veri sacerdoti di satana, e che, voi fate finta di essere degli ebrei? e questo è vero: VOI SIETE DECADUTI! VOI NON SIETE DEGLI EBREI E POTETE ESSERE ESPULSI DALLA EREDITà DI ISRAELE: SENZA PROBLEMA! ANZI VOI SIETE DEI TRADITORI CHE ISRAELE NON PUò LASCIARE in VITA!
=================
Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE
=========
Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc.. come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da "fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
======
Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le perversioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
=====
Obama 322 Bush ] mai io ho inveito, e vilipeso: coloro che la mia destra ha conquistato! [ io non sono crudele senza necessità! ARRENDETEVI!
=========
SHALOM ALEIJEM ] [ Obama 322 Bush ] è DIVERTENTE VEDERE MORIRE GLI ALTRI? E SE SIETE VOI A MORIRE? POI, SARà UGUALMENTE DIVERTENTE? ALLORA CANTATE CON ME! [ Obama 322 Bush ] Evenu shalom alejem [ Es el cielo el mirador del SEÑOR / The sky the watchtower of the Lord. La paz sea con ustedes angeles servidores, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Vengan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Bendiganme para la paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Salgan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Evenu shalom shalom shalom alejem. E sia la pace con noi e sia la pace con noi e sia la pace con noi. Evenu shalom shalom shalom alejem. Et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous. Evenu shalom shalom shalom alejem. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. And the peace be with us and the peace be with us and the peace be with us. Evenu shalom shalom shalom alejem. Diciamo pace al mondo, cantiamo pace al mondo, che la tua vita sia gioiosa, e il mio saluto, pace, giunga fino a te!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] non ti posso lasciare una teologia della sostituzione, per dire: tutto è sostituito, sono arrivato io Maometto e tutto deve morire: allah akbar genocidio a tutti! ANCHE TU DEVI DIVENTARE UNA PERSONA ONESTA, AVERE COPIATO LA IPOCRISIA DEI FARISEI? NON POTREBBE MAI ESSERE PER TE UNA STORIA A LIETO FINE!
Salman dell'Arabia Saudita ] OVVIAMENTE [ se, tu rinuncerai alla teologia della sostituzione, ed alla sharia? per aderire ai diritti umani universali fondamentali? poi, io non ti demolirò niente! Anche il Tempio Ebraico, io lo costruirò altrove! ] OVVIAMENTE, che onore sarebbe per te, se, io costruisco il Tempio ebraico, sul vero monte Sinai in Arabia SAUDITA? [ parte integrante di questo contratto è che io voglio tutto lo spazio, che mi sarà necessario per riunire le 12 tribù di Israele! e di dare loro una Nazione adeguata, larga e permanente
==================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/
http://www.creationevidence.org/
http://160000christianmartyrs.blogspot.it/
QUESTO SITO è di LORENZO SCAROLA, 3205708054.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
=========
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
======================
  my JHWH ] questi non sono santi che ascoltano le preghiere [ è necessario prendere appunti di ciò
      Video    ID videoZkaab1JfP6M            Autore del reclamo R.T.I.         Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it        Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim
========================
    Video:  ID videoAdweNqhg83g   Autore del reclamo SBS Australia
    Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au   Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim