SHARIA AKBAR per amore

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO


https://www.facebook.com/FacebookItalia?brand_redir=1  voi siete la mia gioia! IL NWO è COSì, PERFETTO, CHE, scrivere quì, o scrivere su youtube? è LA STESSA COSA! RAGAZZI VI AMO! BENVENUTI NELLA MIA VITA! http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/11/mogherini-futura-schiava-shariah-sesso.html
uccidendo cristiani in Pakistan shariah, e in tutta: la LEGA ARABA shariah, si dichiara ideologicamente: il diritto della Sharia, a realizzare lo sterminio: ONU, della civiltà occidentale, ormai caduta nelle mani di: Bildenberg, anticristi massoni, comunisti, atei che hanno la religione evoluzionismo, ideologia gender, e satanisti! LORO OBIETTIVO è SRADICARE IL FONDAMENTO IDENTITARIO DEI POPOLI EUROPEI! TUTTI I POTENTI MEZZI DI UN MONOPOLIO MAsSONICO ASSOLUTO, A LORO DISPOSIZIONE, NON SONO SUFFICIENTI, ECCO PERCHé, L'ISLAM: I NUOVI BABARI, CHE, NON POSSONO ESSERE CONVERTITI, SARà UTILIZZATO COME STRUMENTO DI MASSACRI E  DI GENOCIDI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA ONU, NON PUò VEDERE IL NAZISMO DELLA SHARIAH, è CHIARO: allora, perché, NON POTREBBE MAI ESISTE UN POSTO PER ISRAELIANI NEL NWO!
===========================
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita:
tu lo puoi vedere, tu lo puoi sentire: come i parassiti di ebrei Illuminati usurai, usurai, FMI SPA; NWO Baal, stanno tremando, in questo momento, al solo peniero, di non poter più succhiare il sangue dei poveri, per venire a vivere nel tuo deserto, proprio loro mi hanno detto: "vai a fare in culo tu ed Israele!"

ma, purtroppo per te: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? tu lo sai: " io non ti posso lasciare in vita!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
=================================
UN OMICIDIO DALLO STAMPO MASSONICO NWO, CIA? .. QUESTO è UN CASO CHE DEVE ESSERE SEGUITO CON ATTENZIONE! PERCHé, IL SATANISMO ISTITUZIONALE, INTERNAZIONALE E SOVRA NAZIONALE POSSA COLPIRE LE PERSONE MIGLIORI DELLA NOSTRA SOCIETà? QUESTO SOLTANTO: Cecilia Gatto Trocchi spiega la massoneria ESOTERICA (e poi muore)? SOLO LEI LO POTREBBE DIMOSTRARE.
 http://www.youtube.com/watch?v=3ny86TI7kog MASSONERIA NELLE ISTITUZIONI. Autorità criminali e culti misterici.
=====================
FROSINONE  - Gilberta Palleschi è scomparsa da Sora, in provincia di Frosinone, sabato 1° novembre. La donna, un'insegnante di inglese di 57 anni, è uscita di casa, per fare jogging e non è più rientrata. Il 3 novembre i cani dei carabinieri hanno trovato vicino al fiume Fibreno le cuffie dell'iPad, un braccialetto e un mazzo di chiavi. Le ipotesi al vaglio degli investigatori sono di omicidio, o di morte violenta: la professoressa potrebbe essere stata investita da un'auto.
Il Corriere della Sera scrive: "I carabinieri della compagnia di Sora, insieme con i colleghi del Reparto operativo provinciale di Frosinone e al magistrato della procura di Cassino, Maria Beatrice Siravo, escludono che la donna possa essere rimasta vittima di un malore o protagonista di un gesto inconsulto. Le ricerche sono state sospese con l'arrivo della notte e della nebbia ma riprenderanno martedì mattina all'alba con i sommozzatori che cercheranno di scandagliare il fiume per un lungo tratto. Non si esclude che la donna, una volta morta, possa essere stata gettata nelle acque gelide del Fibreno".
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/gilberta-palleschi-scomparsa-ritrovati-cuffie-ipad-e-chiavi-vicino-al-fiume-2011666/
La Palleschi è anche segretaria regionale dell'Unicef, che ha commentato: "Gilberta è persona fondamentale per il nostro Comitato, per la sua grinta e per la sua forza di volontà e passione per i bambini e per il volontariato. Asse portante del Comitato nella nostra regione. Nell'attesa e nella speranza di ricevere notizie confortanti il Comitato Unicef della regione Lazio, il Comitato di Frosinone e tutti gli altri comitati provinciali, il presidente provinciale Antonio Gargaruti e il presidente regionale Alfonso De Biasio Gliottone, si stringono con affetto e solidarietà alla famiglia e ai conoscenti".
================
http://www.oggi.it/attualita/notizie/2014/11/04/gilberta-palleschi-il-mistero-della-professoressa-di-inglese-scomparsa-a-sora-nel-frusinate/
Professoressa di inglese, amante del jogging, segretario regionale Unicef. È mistero sulla scomparsa di Gilberta Palleschi. Non si hanno sue notizie da sabato. Trovati vicino ad un fiume un suo braccialetto e le chiavi. E mentre continuano le ricerche, parenti e amici sono sempre più preoccupati
È uscita a fare jogging e non è più rientrata a casa. Gilberta Palleschi, 57 anni, insegnante di inglese alle scuole medie, è scomparsa a Sora, in provincia di Frosinone. Non si hanno sue notizie da sabato. A dare l'allarme sono stati i suoi parenti. E sono scattate le ricerche.
SCOMPARSA DA SABATO – La donna è uscita a fare jogging nella mattinata di sabato. Apprensione tra i parenti che sono stati i primi a segnalare la scomparsa della donna. 57 anni, amante della corsa, la Palleschi è solita praticare footing nella zona tra Broccostella e Fontechiari. E non è ancora chiaro perché non sia rientrata a casa, se abbia avuto un incidente o si sia allontanata volontariamente.
LE RICERCHE – Le ricerche sono scattate non appena i parenti hanno comunicato che la donna da sabato mattina non rientrava a casa. Lunedì le ricerche dei Carabinieri con l'aiuto dell'unità cinofila dei Vigili del Fuoco hanno scoperto un braccialetto, un mazzo di chiavi, le cuffiette dell'Ipad e una sim che apparterrebbe al cellulare della donna a pochi passi dal fiume Fibreno.
CHI È - Gilberta Palleschi è insegnante di inglese alle scuole medie e vive in una casa nei pressi della chiesa di San Domenico. Ed è anche segretaria regionale dell'Unicef. "Il Comitato Unicef della Regione Lazio e il Comitato Unicef della Provincia di Frosinone sono profondamente scossi e preoccupati per la scomparsa della segretaria regionale dell'Unicef" si legge nel comunicato diramato dalla sede provinciale. "Gilberta – dice ancora la nota - è una persona fondamentale per il Comitato, per la sua grinta e per la sua forza di volontà e passione per i bambini e per il volontariato".
L'APPELLO – Tutte le cariche si sono unite all'appello dei familiari perché chiunque abbia visto Gilberta Palleschi in giro o possa fornire elementi utili al suo ritrovamento si metta in contatto con le forze dell'ordine, la famiglia o anche il comitato Unicef.
http://www.oggi.it/attualita/notizie/2014/11/04/gilberta-palleschi-il-mistero-della-professoressa-di-inglese-scomparsa-a-sora-nel-frusinate/
TAG: chi è gilberta palleschi,donna fa jogging,donna scomparsa frosinone,donna socmparsa,frosinone,gilberta palleschi,gilberta palleschi chi è,gilberta palleschi comitato unicef lazio,gilberta palleschi jogging,gilberta palleschi scomparsa,gilberta palleschi sora,gilberta palleschi unicef,indagini donna scomparsa,scomparsa,scomparsa gilberta palleschi,unicef,unicef lazio    ========================
MASSONERIA NELLE ISTITUZIONI. Autorità criminali e culti misterici
Cecilia Gatto Trocchi spiega la massoneria (e poi muore) UN OMICIDIO DALLO STAMPO MASSONICO NWO, CIA.. QUESTO è UN CASO CHE DEVE ESSERE SEGUITO CON ATTENZIONE! PERCHé IL SATANISMO ISTITUZIONALE, INTERNAZIONALE E SOVRA NAZIONALE POSSA COLPIRE LE PERSONE MIGLIORI DELLA NOSTRA SOCIETà? QUESTO SOLTANTO: Cecilia Gatto Trocchi spiega la massoneria (e poi muore) http://www.youtube.com/watch?v=3ny86TI7kog MASSONERIA NELLE ISTITUZIONI. Autorità criminali e culti misterici.
======================
http://www.altrainformazione.it/wp/massoneria-e-istituzioni-autorita-criminali-e-culti-misterici/
MASSONERIA NELLE ISTITUZIONI. Autorità criminali e culti misterici
DI ANTONELLA RANDAZZO
Si parla spesso di "bizzarrie" che appaiono su Internet, ovvero di argomenti su cui aleggia lo spettro della bufala o del contenuto che attrae ma è irreale, singolare o stravagante. Il problema è che a volte si cerca di far rientrare in questa categoria anche argomenti molto importanti per capire il sistema in cui oggi ci troviamo.
Un esempio di ciò è l'argomento "culti misterici".
Un culto misterico è un culto riservato a pochi, che prevede riti di iniziazione e di passaggio da un livello più basso ad uno più alto, il più totale segreto relativo al culto, alle cerimonie, e l'idea che il gruppo fornirà conoscenze esoteriche importanti. Non necessariamente i culti misterici sono religioni misteriche, talvolta, come nel caso delle società segrete, si tratta di gruppi che non dichiarano esplicitamente di adorare una precisa divinità. Tuttavia, l'idea che vengano svelate cose "misteriose" che sono appannaggio di pochi, suggerisce l'esistenza di "venerandi", ovvero di una fonte da cui proverrà la conoscenza esoterica.
Nonostante su Internet esistano molte fonti che parlano di sette esoteriche, di massoneria e di gruppi di potere occulti, non bisogna fare l'errore di dare per scontato questi argomenti, sottovalutandoli o scambiandoli per argomenti "sui generis".
Ci sono innumerevoli prove, talvolta date dagli stessi interessati, che gli attuali personaggi al potere si valgono di associazioni o culti misterici per alimentare il loro potere e per scongiurare il pericolo che salgano al potere personaggi non controllabili.
Dunque, studiare con serietà un tale argomento può aggiungere nuove conoscenze su come agiscono i personaggi che oggi esercitano potere sui popoli, su come essi formano il ceto dirigente e come cercano in tutti i modi di tenerlo soggiogato per potersi garantire il dominio sui popoli. Da molti elementi si inferisce che è proprio attraverso le logge, i culti segreti e la mafia che queste persone continuano a tenere sotto controllo le autorità, curandosi di formarle e di obbligarle al segreto circa aspetti del sistema evidentemente inconfessabili.
L'uso di queste formazioni conferma, se ce ne fosse bisogno, la natura criminale del sistema, che ha bisogno di manipolare e controllare per continuare ad esistere.
I gruppi segreti di natura massonica servirebbero a controllare mentalmente chi è destinato a ricoprire cariche di potere. E' come se alcune persone dovessero essere "formate" in modo tale da commettere le più gravi cattiverie senza avere scrupoli di coscienza, e magari motivandole truffaldinamente per renderle "legittime".
In effetti, organizzare guerre, uccidere o torturare persone inermi significa distruggere il sentimento umano naturale di empatia con i propri simili, e dunque non sembrerebbe possibile farlo senza un'accurata "formazione". Per questo motivo sembrerebbe necessario far praticare a chi ricoprirà ruoli importantissimi, culti che disumanizzano, che stimolano gli aspetti più negativi e distruttivi dell'uomo, o che inducono a credere che possano esistere principi, "valori" o ideologie che giustificano i crimini più terribili contro l'umanità.
Esisterebbero due tipi principali di culti misterici:
1) quelli che prevedono l'affiliazione di un numero relativamente ampio di adepti, che per la maggior parte ricoprirà livelli bassi, e dunque non raggiungerà mai determinate conoscenze, appannaggio dei pochi che raggiungeranno gli alti livelli;
2) quelli che appaiono come sette vere a proprie, poiché sono destinate soltanto ai rampolli delle grandi famiglie miliardarie o a personaggi "scelti". In tal caso il personaggio sarà chiamato ad aderirvi come fosse un "eletto", ad esempio ricevendo una lettera da chi ha creato la setta.
In quest'ultimo caso, i riti talvolta sarebbero agghiaccianti, simili a quelli satanici. Ad esempio, nel gruppo chiamato Skull & Bones gli iniziati dovrebbero masturbarsi nudi in una bara, e successivamente subirebbero anche violenze verbali e fisiche, dovendo lottare nel fango e a subire violenze con altri adepti fino allo sfinimento. Si tratterebbe di tecniche elaborate dalla Cia al fine di indebolire il soggetto attraverso una serie di atti che lo piegheranno fisicamente e mentalmente. Agli adepti verrebbe anche inculcata l'idea di essere superiori e di avere la "missione" di dominare sugli altri. Essi subirebbero dunque umiliazioni sessuali, ma al contempo verrebbero abituati ad esaltare il proprio ego umiliato, per sopperire alla bassa autostima stimolata dalle umiliazioni.
Questi rituali non sarebbero casuali, ma creati per influenzare gli adepti in un determinato modo. L'obiettivo sarebbe quello di far emergere aspetti del sé distruttivo, in modo tale che emozionalmente e mentalmente la persona possa diventare più incline a mentire, ad ingannare e a commettere azioni criminali.
E' come "programmare la mente" ai crimini che dovranno commettere quando saliranno al potere. Essi dovranno commetterli non soltanto senza alcun rimorso ma addirittura credendo che ciò sia giusto, e per poter raggiungere questo livello di mistificazione occorre una sorta di percorso "esoterico" atto a manipolare la mente a tal punto da produrre questo effetto. I riti praticati in questi gruppi misterici sono traumatizzanti e violenti, e addirittura per essere resi più agghiaccianti sarebbero utilizzate urla di sottofondo.
Questi riti sarebbero collegati a simbologie di vario genere, e servirebbero anche a creare affiliazione a realtà false, per disorientare l'esistenza.
Nelle società segrete massoniche viene anche creato un clima di unita' e "fratellanza" molto forte, come se gli adepti fossero legati da qualcosa di importante e fondamentale per la loro esistenza. La stessa cosa avviene nella mafia.
Sembrano cose talmente assurde da non poter essere vere, ma le prove e le testimonianze a sostegno di ciò sono ormai così numerose che ignorarle significherebbe agire come i personaggi di regime, che vedono soltanto quello che viene detto loro di vedere.
Storici come Paolo Mieli direbbero che tutto è casuale, che è casuale che quasi tutte le più importanti autorità inglesi e statunitensi siano membri di alto grado della massoneria, o che addirittura nel 2004, entrambi i candidati alla presidenza degli Stati Uniti appartenessero alla società segreta Skull & Bones (teschio e ossa – detta anche "Fratellanza della morte").
La Skull & Bones fu fondata per "formare" l'èlite di potere statunitense, all'Università di Yale nel 1832, ad opera di William Huntinton Russell, che era colui che all'epoca si occupava della produzione e del commercio di oppio. Questa setta, a detta di molti, praticherebbe rituali simili a quelli praticati nel satanismo. La giornalista Alexandra Robbins è riuscita ad intervistare diversi adepti, ricavando un'immagine della setta a dir poco sconcertante.
Gli adepti si riunirebbero in un luogo chiamato "the Tomb" (la Tomba), luogo in cui si svolgerebbero i riti. Il marchio della setta appare in molti oggetti posseduti da coloro che l'hanno creata o che vi appartenevano (o vi appartengono), come John Pierpont Morgan, David Rockefeller, Henry Stimson, Averell Harriman, i Bush, i Taft, ecc.
All'interno della setta viene presentata una realtà gravemente squilibrata, eppure i suoi adepti diventano importanti industriali, dirigenti di grandi banche o altre organizzazioni importanti, o addirittura presidenti o consiglieri di presidenti. I membri della setta sono soltanto poche centinaia, reclutati fra le più importanti famiglie miliardarie statunitensi.
La Robbins, nel libro "Secrets of the Tomb" descrive alcuni riti che appaiono come un incrocio fra il carnevalesco e il paradossale, che meriterebbero una grossa risata, se non ci fossero risvolti tremendamente seri. Ad esempio, il giovane Bush, nel rito di iniziazione, sarebbe stato incappucciato e condotto da 11 patriarchi della confraternita travestiti come fosse carnevale: uno da Elihu Yale (fondatore dell'Università), uno da Papa, uno da diavolo, ecc. In questo clima farsesco l'iniziato doveva raccontare la propria "storia sessuale", dopodichè sarebbe dovuto entrare nudo in una bara per masturbarsi. Il tutto veniva abbeverato da quantità esorbitanti di alcolici.
Ma secondo la Robbins tutto questo fare settario e bizzarro sarebbe "normale" negli ambienti dei miliardari statunitensi. Ella dichiara: "I più ricchi americani si comportano allo stesso modo quando partecipano a raduni esclusivi come quello che si tiene ogni anno a Sun Valley in Idaho".
Considerato che si tratta di persone che hanno nelle loro mani il destino di milioni di persone, c'è proprio da stare tranquilli…
Sia Kerry che Bush, candidati alla presidenza nel 2004, appartenevano alla setta Skull & Bones, e risposero imbarazzati quando un giornalista chiese loro se appartenevano alla setta e quali fossero i principi del gruppo. Bush ammise di appartenere alla setta e alle ulteriori domande rispose: "è così segreto che non possiamo parlarne". Kerry rispose in modo analogo, ammettendo la sua affiliazione: "non (posso dire) molto perché è un segreto".(1)
Due persone che aspirano a ricoprire una carica politica importantissima che confessano di avere "segreti" da rispettare, che non sono cose che riguardano fatti privati, ma un'affiliazione occulta.
Giurare di non rivelare qualcosa all'interno di una setta abitua ad un comportamento poco trasparente, assai pericoloso quando si tratta di ricoprire cariche di potere.
La loro fedeltà alla setta avrebbe sovrastato la necessità di agire per il bene del popolo, ponendo il proprio giuramento massonico al di sopra della fedeltà alla nazione.
Come diceva Joseph Pulitzer: «Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza".
Queste sette impongono il giuramento di "obbedienza totale" e segretezza, assoggettando così la persona al gruppo. Come nel caso della mafia, non si può disobbedire, svelare segreti o uscire dalla setta senza pagare un prezzo molto alto. Le persone che fuoriescono dal controllo saranno giudicate da appositi tribunali che prevedono anche la pena di morte.

Oltre al gruppo Skull & Bones ci sarebbero molte altre sette di tipo analogo, come la cosiddetta "Società Boema" che si riunirebbe in California nelle ultime due settimane di luglio, praticando riti satanici che prevedono un'invocazione fatta ad una statua che rappresenta un gufo alto circa 7 metri. Parteciperebbero al rito parecchie importanti autorità, capi di Stato, industriali, ex presidenti statunitensi, ecc. Queste persone vestirebbero con una tunica con relativo cappuccio, ovvero la stessa veste indossata dagli adepti del Ku Klux Klan.
Di fatto, negli Usa quasi tutti i presidenti e i vicepresidenti, molti senatori e deputati, giudici e governatori sono massoni. Questo può essere considerato come casuale da persone dotate di razionalità?
E' massone di alto livello l'ex capo di governo inglese Tony Blair, egli è membro della Loggia massonica di Studholme (Londra). La stessa regina sarebbe la "Patrona della massoneria Internazionale", come un capo su tutti i massoni di alto livello. Di tanto in tanto riunirebbe tali personaggi a Drewery Lane (Londra). Altri membri della Corona inglese, come il Duca di Edimburgo, sono membri di alto grado della massoneria.
Il deputato inglese Chris Mullins, attraverso un comitato d'inchiesta scoprì che molte autorità in seno alle forze dell'ordine e alla giustizia erano affiliate a sette segrete.
L'agente dell'Fbi ora in pensione, Ted Gunderson, che si occupava di investigare su culti e sette sataniche, scoprì attraverso varie fonti che molti giudici, avvocati, attori, sportivi, medici, deputati e senatori, erano affilati a sette di tipo massonico-satanico.
Anche importanti capi di governo del passato, come Winston Churchill, erano massoni di alto grado. I gradi più alti sono di solito raggiunti soltanto da persone di sangue aristocratico o da alti ufficiali delle forze armate. Le persone che appartengono alle sette destinate soltanto a persone di "alto rango" vengono incoraggiate a sposarsi fra loro, per creare maggiore coesione tra i gruppi e per evitare che queste persone entrino a contatto con altre realtà che le "risveglino" e facciano scegliere loro altri percorsi più "normali".
Tutto questo serve anche ad escludere gli "intrusi" dal potere, creando in tal modo un sistema controllato dall'alto e prevedibile.
Gli ambienti settari degli stegocrati (2) sono intrisi di un'alta valenza emotiva, che è un misto fra onnipotenza, sete di potere, avidità e paura. Si crea una rappresentazione della realtà alterata che può confondere fra ciò che è vero e ciò che è soltanto finzione. Si crea uno stato emotivo talmente alterato da non permettere alle vittime di avere una vita emotiva indipendente, o di uscire dal giro senza pagare un prezzo molto alto.
Molte di queste persone vivranno per tutta la vita esistenze emotivamente alterate, passeranno fra una festa, un rito e un impegno politico ( finanziario o economico) esibendo sorrisi stereotipati o falsi entusiasmi. Racconteranno cose assurde sul "nemico terrorista", sulla "lotta del bene sul male", o sul fatto che gli Usa sarebbero "una grande democrazia".
Il gruppo di stegocrati sa che l'unico modo per continuare ad avere potere è quello di controllare la mente di chi avrà ruoli di potere, e un modo efficace, evidentemente, è quello di controllarli attraverso gruppi massonici e satanici. Si tratterebbe dunque di utilizzare tali gruppi come uno strumento di potere sulle menti degli adepti.
I capi massonici vengono chiamati "maestri occulti" o "sovrani".
Spiega Jordan Maxwell: "Gli ordini pre-massonici europei sostenevano che ci fosse una piccola teoria, una piccola entità spirituale che forniva una conoscenza per quello che i massoni chiamavano "i nostri maestri occulti"… si riferivano a chi guidava la massoneria mondiale… loro non sanno chi siano. Nessun massone sa realmente chi realmente guida l'organizzazione mondiale. Li chiamano "i nostri maestri occulti".(3)
Molti studiosi ritengono che i riti satanici e massonici siano molto più simili di quello che si crede. Secondo queste persone il Dio dei Massoni avrebbe un nome impronunciabile, ovvero sarebbe lo stesso Dio dei satanisti. La maggior parte dei massoni smentisce questo, ma alcuni, come Albert Pike, lo hanno ammesso.
Da laici sarebbe legittimo pensare che i "demoni" da loro adorati non sono altro che aspetti del sé inquietanti, ovvero la cosiddetta "Ombra" descritta da Jung. Tali riti potrebbero dunque avere lo scopo di alimentare questi aspetti per renderli più forti o più presenti, allo scopo di far diventare le persone capaci di comportamenti che altrimenti non avrebbero. In altre parole, si tratta di rafforzare i potenziali criminali al fine di forgiare persone che si comportino in modo utile al sistema, agendo sulla loro mente e instillando convinzioni mistiche o esoteriche che condizioneranno le loro scelte e il loro comportamento. Per questo di solito i riti posseggono un certo livello di violenza, e abituano a calpestare la dignità umana.
Qui non si vuole certo sottovalutare il potere del pensiero. Come i fisici più all'avanguardia ci insegnano, il pensiero è energia che può creare demoni e qualsivoglia realtà, rafforzando alcuni aspetti della psiche e indebolendone altri.(4)
I Fratelli d'Italia chiamati a fregare l'Italia
La Massoneria propriamente detta, ovvero quella che permette anche a decine di migliaia di persone di aderire, dal punto di vista ideologico appare come un calderone in cui c'è tutto e il contrario di tutto: si propone come "tollerante" ma di fatto rappresenta un modo efficace per controllare le menti; si presenta come "umanistica" ma risulta soprattutto un modo per spogliare gli umani della loro umanità.
Le logge massoniche servono, nonostante il volto rispettabile che può essere dato, non solo a controllare le persone, ma anche ad organizzare e ad attuare una serie di crimini di vario genere: corruzione di funzionari, attentati terroristici, colpi di Stato, eliminazione di personaggi scomodi, ecc.
Anche se le società segrete possono acquisire nomi diversi, esse sono controllate da un unico centro di potere, che fa capo agli stegocrati, ovvero a coloro che hanno nelle loro mani il potere finanziario, economico, politico e mediatico.
Credere che queste associazioni possano avere scopi positivi sarebbe come credere che le banche operano per il bene dei popoli.
Come tutte le creazioni dell'attuale gruppo di potere, la natura evidente della massoneria risulta l'opposto rispetto alla sua verità, ma la maggior parte degli adepti non se ne accorge, ignorando ciò che avviene ai livelli più elevati.
Certamente esistono adepti che non sono affatto criminali, e che, anzi, sono persone per bene che credono con sincerità ad un presunto scopo positivo dell'associazione. Ma non dobbiamo dimenticare che se oggi ci troviamo nella situazione in cui siamo è per la credulità e l'ignoranza (intesa come non conoscenza del vero sistema attuale) di molte persone. Non essere capaci di riconoscere i tanti tranelli messi in atto dal gruppo dominante costa caro a tutti.
La maggior parte delle persone che aderiscono alla massoneria crede che i precetti della massoneria siano quelli che vengono loro insegnati, e alcuni ignorano persino che esistano alti livelli in cui i principi propagandati si ribaltano. Quasi tutti gli adepti non vanno oltre il terzo o quarto livello. Evidentemente, c'è una doppia faccia nella massoneria: per la maggior parte è un'associazione storica con principi "liberali" e "umanistici", ma per chi la crea e la manovra è soltanto una fonte per controllare, formare e dirigere coloro che potranno avere ruoli importanti nei settori chiave del potere.
Ad oggi, la massoneria è un argomento poco trattato, che viene ammantato di mistero, come se non fosse possibile capire che molte autorità e personaggi che ricoprono ruoli finanziari, economici, mediatici e politici importanti sono quasi sempre massoni di grado elevato. Anche la mafia è stata per molto tempo ammantata da un alone di mistero, anche quando sapevano tutti che esisteva e quale ruolo avesse. Esiste un forte legame fra mafia e massoneria. I vertici mafiosi, per poter meglio coordinare alcune operazioni, sono strettamente collegati ai servizi segreti come la Cia e l'MI6, e alle logge massoniche.
L'Italia è stata messa sotto il controllo della massoneria sin dall'Unità, attraverso personaggi come Garibaldi, che era un noto massone di alto livello. Garibaldi ebbe il 33° grado della massoneria, che gli inglesi concedevano ai dittatori Sud Americani o a coloro che si mettevano completamente ai loro servigi. La spedizione dei Mille fu finanziata dalla massoneria inglese con somme enormi, parecchi milioni di dollari attuali. In realtà la Corona inglese ha utilizzato la massoneria, non per unire l'Italia, come è stato detto, ma per imporre a tutti gli italiani il potere (controllato) dei "Fratelli d'Italia".
Lo storico Salvatore Lupo scrisse che "durante la cospirazione risorgimentale esisteva una rete clandestina ispirata alla massoneria".(5)
Il pentito Antonino Calderone raccontò anche che la massoneria fungeva da canale per stabilire i contatti fra funzionari statali e mafiosi.
Secondo il giudice Agostino Cordova la massoneria è da ritenere "'il tessuto connettivo della gestione del potere". All'interno di essa si trovano i personaggi più disonesti e corrotti. Negli anni Novanta, in Italia, c'erano 146 massoni indagati per mafia e reati politici, 83 dei quali accusati di riciclaggio di titoli rubati. Fra gli iscritti alle logge figuravano anche diversi poliziotti e carabinieri, accusati da Cordova di "impedire le indagini".(6) Secondo il pentito Leonardo Messina, la collaborazione fra mafiosi e massoneria non è affatto rara, al contrario, quasi tutti i capimafia frequentano assiduamente le logge massoniche, e l'intero vertice di Cosa Nostra è affiliato alla massoneria. Mutolo parlò delle logge come di "un punto d'incontro per tutti". Ciò fa emergere la consonanza di interessi, di ruoli e di metodi. La stessa strategia di mascherare, occultare o nascondere appartiene sia alla mafia che ai servizi segreti e alle logge massoniche. Si parla di "servizi deviati" o di massoneria "deviata" per proteggere un presunto ruolo corretto di queste organizzazioni, ma in realtà esse sono per loro natura inclini al segreto e al controllo. Se operano per nascondere significa che hanno qualcosa da nascondere.
Pur dovendo constatare gli stretti legami fra massoneria e mafia, occorre fare alcune distinzioni. La mafia, avendo come scopo anche quello di soggiogare la popolazione, non può essere completamente occulta, al contrario, essa deve dare chiari segnali alla popolazione della sua esistenza. Tutti sanno chi sono i mafiosi e dove abitano, e molti sono costretti a prendere atto degli omicidi commessi dalle cosche. I mafiosi continuano ad abitare nelle zone di origine, anche quando ormai sono assai noti, gli unici a non sapere chi sono e dove abitano sono le istituzioni, dato che non li fanno arrestare. Molte famiglie mafiose, come ad esempio quella dei Corleonesi, erano state identificate già negli anni Cinquanta, ma soltanto nel periodo del pool si ebbe una vera strategia per abbattere il loro potere.
E' vero che per molti anni le autorità hanno cercato di negare l'esistenza della mafia, ma nel sud le persone sapevano benissimo che c'era, e dovevano saperlo per esserne soggiogati, o perché erano costrette a pagare il pizzo.
Persone come Falcone e Borsellino avevano capito i legami fra mafia e massoneria, e per questo sono state condannate a morte. Più recentemente, anche magistrati come De Magistris e Woodcock hanno scoperto stretti legami fra politici, mafiosi e massoni. Talvolta un personaggio può appartenere a tutte e tre le categorie. Esistono reti di grave corruzione scoperte da De Magistris, che per questo è stato messo nelle condizioni di non poter continuare le sue indagini.
La massoneria italiana raccoglie molti personaggi del panorama finanziario, economico, mediatico e politico italiano, in totale segreto, anche se per le nostre leggi è illegale creare associazioni segrete. Come molti sanno, in Italia è stato realizzato il piano della cosiddetta Loggia Propaganda 2, per evitare che gli italiani pretendessero una maggiore apertura democratica.
La Legge n.17 del 25 gennaio 1982 (detta Legge Anselmi), fu approvata in seguito allo scandalo della Loggia Propaganda Due, con lo scopo di sciogliere la P2 e rendere illegali tutte le associazioni segrete con obiettivi analoghi. La legge ribadiva un principio presente nella Costituzione Italiana, al secondo comma dell'articolo 18, che considera illegali le associazioni segrete con scopi politici e a carattere militare. Questo faceva apparire il pericolo come scampato e dava l'idea che ormai appartenesse al passato. Di fatto però non si fece nulla per impedire che salissero al potere i personaggi che agivano per realizzare il piano della P2. Il sistema agì come un prestigiatore: mostrava una realtà che non esisteva, mentre ne realizzava un'altra, proprio quella che faceva apparire come smascherata e distrutta. Sotto i nostri occhi ci è stata data la fregatura.
Secondo la giornalista Concita De Gregorio, che ha intervistato Licio Gelli, la "strana" attività di questo inquietante personaggio non appartiene certo al passato.
Spiega la De Gregorio: "(Gelli) è un uomo… (che) lavora a pieno ritmo, ha vari uffici in cui riceve ospiti ogni giorno… ha un'agenda fittissima e una serie di segretarie che lavorano per lui a tempo pieno. Io l'ho incontrato a villa Wanda, ad Arezzo, nella sua abitazione… è in grande attività, riceve personalità straniere, politici, imprenditori… per la gran parte italiani, ed è un uomo… che ha come un crocevia di affari internazionali… stupisce questo disinteresse che c'è attorno alla figura di Gelli, che è come se appartenesse al passato, in realtà appartiene al presente, è lì e lavora… il suo piano si è realizzato, nell'intervista… ha parlato di uomini politici attualmente in carica, fa dei nomi che sono ancora quelli, la classe politica di allora è la stessa di oggi, è difficile immaginare che anche i progetti, i programmi siano cambiati… alla fine il progetto realizzato è quello di Gelli".(7)
Non è difficile immaginare di che "lavoro" si tratti, visti i precedenti, e nemmeno i personaggi che chiedono le sue "consulenze". Del resto, lo stesso Gelli non nega il potere che la loggia che egli "dirigeva" ha avuto nel creare, com'era nei piani, un sistema dittatoriale dotato di parvenza democratica.
Dunque, non c'è dubbio che anche in Italia i gruppi massonici hanno esercitato ed esercitano un potere antidemocratico, attraverso la creazione di una vasta rete sotterranea che riunisce i personaggi più importanti in molti settori, per "affiliarli" e controllarli. Chi è fedele all'affiliazione è colui che ha più probabilità di avere fama, soldi e potere. Chi è affiliato è una pedina (più o meno importante) controllabile, fedele e manovrabile.
Il principio di segretezza della massoneria permette di agire in modo illegale e criminale senza essere perseguiti, e spesso senza far capire chi sono i responsabili e come abbiano agito.
Come denunciò John Kennedy poco tempo prima di essere ucciso: "La parola 'segretezza' è ripugnante in una società aperta e libera, e noi come popolo ci siamo opposti, intrinsecamente e storicamente, alle società segrete, ai giuramenti segreti, e alle riunioni segrete. Siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza".(8)
La segretezza protegge le attività criminali delle autorità, e dunque conferisce un potere assoluto ad alcune persone, che potranno commettere qualsiasi crimine senza essere perseguite.
Quando viene sollevato seriamente il problema della massoneria e della segretezza, alcune autorità intervistate ci scherzano sopra come a prendere in giro e ad additare come bizzarre tutte le persone che si accorgono di queste realtà. Deridere, etichettare come "cospirazionisti" e "paranoici" o trattare come persone strane e sospettose, sono metodi per far cadere nel vuoto le accuse di chi si accorge che c'è un gruppo di potere che utilizza metodi criminali per continuare a dominare. Cercando di screditare coloro che sollevano il problema cercano anche di evitare di fare la dovuta chiarezza.
Anche le autorità vaticane si valgono di un'organizzazione che ricalca la struttura e le funzioni tipiche di un'organizzazione massonica, ovvero l'Opus Dei. Per molti autori si tratta di un centro potentissimo, che, insieme alla Curia Romana si occuperebbe di proteggere ed estendere il potere e gli affari del Vaticano, anche attraverso mezzi di arricchimento finanziario ed eliminando tutto ciò che potrebbe intralciare. L'Opus Dei è diffusa in molti paesi del mondo, e si occuperebbe anche di controllare le cariche ecclesiali di alto grado.
Secondo alcuni antropologi i culti misterici contengono ideologie che mirano al potere assoggettando persone che poi saranno utilizzate per i propri scopi. Il satanismo appartiene a questa categoria, come anche le sette segrete che professano altre finalità.
Ogni tanto alcuni personaggi, come l'ex Gran Maestro Giuliano di Bernardo, denunciano aspetti strani della massoneria, ma queste persone parlano di "massoneria deviata", facendo credere che la massoneria in quanto tale sarebbe un'organizzazione accettabile. Si trascura di parlare degli aspetti perlomeno strani di questa organizzazione. Non si spiega il persistere di un'organizzazione segreta che nel passato dichiarava di avere motivazioni "cospirative" contro i regimi dittatoriali e assolutistici dell'epoca. Oggi, che ci dicono di essere in una democrazia, quali scopi avrebbe la segretezza?
Quale scopo avrebbe la ritualistica, se non si tratta di una religione?
Perché gli alti gradi vengono tenuti nascosti alla maggior parte degli stessi adepti?
Perché aderiscono alla massoneria generali, giudici, alte cariche dell'esercito, finanzieri, imprenditori e politici fra i più importanti? Quale sarebbe lo scopo di ciò all'interno di una presunta "democrazia"? E perché la maggior parte di essi nasconde di essere massone, specie se si tratta di persone influenti?
Esistono, com'è noto, segni e simboli che svelano l'appartenenza alla massoneria, alcuni dei quali sono riconosciuti soltanto dagli stessi massoni, e fungono da segnali segreti per ricondurre persone di diversa nazionalità o sconosciute fra loro ad uno stesso "territorio". Esistono segnali scambiati mentre si porge la mano, speciali saluti, oppure piccoli oggetti (anelli, spillette, ecc.) che possono essere posseduti soltanto da massoni.
La dottoressa antropologa Cecilia Gatto Trocchi scoprì come personaggi che utilizzavano diverse ideologie poi convergevano con disinvoltura nella massoneria o nei culti esoterici: " Ho scoperto tutta una lunga corrente di persone che sono passate dal marxismo all'esoterismo… nelle logge si legge l'inno a Satana di Carducci… è una visione spiritualista che si contrappone a quella cristiana".(9)
Intervista alla Prof.ssa Cecilia Gatto Trocchi prima che venisse trovata morta "suicida".
Questo proverebbe la funzione manipolatrice delle ideologie dominanti, al pari con i culti misterici di natura massonica.
Che razza di persone sono quelle che si mettono nude in una bara, che fanno pratiche sessuali davanti al gruppo o si fanno umiliare sessualmente? Che promettono segretezza e si fanno manipolare mentalmente da un presunto "maestro occulto"? Cosa penseremmo comunemente di persone che si comportano così? Come minimo che hanno qualcosa che non quadra e che dovrebbero farsi seguire da qualcuno, eppure queste persone non soltanto passano per essere "normali", ma addirittura ricoprono cariche importantissime.
Le domande sono: possiamo continuare ad accettare che questo genere di persone governi il mondo? Perché mai dovremmo accettare che persone così squilibrate esercitino un potere enorme sui popoli del mondo?
Ci si augura che molte persone non cedano all'inganno di credere che queste cose non siano vere o che chi le solleva è solo un "paranoico complottista".
Non è chi denuncia tutto questo ad essere squilibrato, ma chi lo crea e lo pratica.
Per quanto queste cose appaiano assurde e incredibili, purtroppo sono vere: siamo imprigionati in un sistema guidato da persone mentalmente compromesse, che si spacciano per autorevoli personaggi, e le nostre autorità, essendo loro complici, ce le presentano come tali.
Chi volesse approfondire l'argomento troverà molti libri di notevole qualità, che chissà perché non vengono mai discussi nei salotti televisivi.
L'unica strada percorribile è quella di divenire coscienti della vera realtà, e rigettare completamente tutti gli attuali criminali al potere.
Conoscere la natura dell'attuale potere criminale è il solo modo per poter diventare consapevoli e poterlo distruggere. Come qualcuno ha detto, non c'è libertà finché si è soggetti all'inganno.
Antonella Randazzo
Fonte: http://antonellarandazzo.blogspot.com
Link: http://antonellarandazzo.blogspot.com/2008/09/autorita-criminali-e-culti-misterici_08.html       8.09.09

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?
Copyright © 2008 – all rights reserved.
Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale di questo articolo, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Antonella Randazzo. Per la riproduzione integrale o di parti dell'articolo occorre richiedere l'autorizzazione scrivendo all'indirizzo e-mail giadamd@libero.it
 Caricato il 11/feb/2007
Intervento di Cecilia Gatto Trocchi a Enigma del 27/2/2004 su Massoneria e Satanismo - si è poi "suicidata"
http://www.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA
NOTE
1) http://www.youtube.com/watch?v=sfM6ezcgiYA&feature=related
2) Per capire chi sono gli stegocrati si veda: http://antonellarandazzo.blogspot.com/2008/03/lipotesi-stegocratica-parte-prima-il.html
3) Millennium 2000, filmed in 1993
http://it.youtube.com/watch?v=BVzmKq0aaUg&feature=related
4) A questo proposito si veda: http://www.youtube.com/watch?v=-1IL9l6Z8rA&feature=related
5) Lupo Salvatore, "Storia della mafia", Donzelli Editore, Roma 1996, p. 59.
6) Nicastro Franco, Mafia, 007 e Massoni, Edizioni Arbor, Palermo 1993, p. 186.
7) "Primo Piano", RaiTre, http://www.youtube.com/watch?v=AnV59_dIhSU&feature=related
8) Discorso pronunciato il 27 Aprile 1961 dal Presidente John Fitzgerald Kennedy al cospetto dei massimi rappresentanti della Stampa USA (la American Newspaper Publishers Association) riuniti presso l'Hotel Waldorf-Astoria di New York.
9) http://it.youtube.com/watch?v=_YNo1AO92Q4&feature=related
BIBLIOGRAFIA
Gatto Trotti Cecilia, "Storia esoterica d'Italia", Piemme 2001.
Lupo Salvatore, "Storia della mafia", Donzelli Editore, Roma 1996.
Nicastro Franco, "Mafia, 007 e Massoni", Edizioni Arbor, Palermo 1993.
Pantaleone Michele, "Mafia e politica", Einaudi, Torino 1962.
Pinotti Ferruccio, "Fratelli D'italia", BUR, Milano 2007.
Tranfaglia Nicola, "La mafia come metodo", Laterza, Roma-Bari 1991.
==================
==================================
ORMAI SIAMO UNA SOCIETà CHE STA CADENDO A PICCO, SIAMO IN CADUTA LIBERA: PER COLPA DI: MONTI, DRAGHI, PRODI, DALEMA, BILDENBERG, BONINO, E TUTTI I COMPLICI DEGLI ILLUMINATI L'USUROCARTICO CRIMINALE ANTICOSTITUZIONALE, SISTEMA BANCATRIO!
Notizie relative a SUGLI AUTOBUS CON LE GUARDIE ...
SUGLI AUTOBUS CON LE GUARDIE ARMATE
    Sugli autobus con le guardie armate
    Corriere della Sera ?- 2 ore fa
    Liti con il controllore, aggressioni agli autisti, bande di vandali e colpi di fucile sparati contro i mezzi. Da Brescia e Verona fino a Salerno,...
Altre notizie su SUGLI AUTOBUS CON LE GUARDIE ARMATE
Accoltellamenti, sassaiole: gli autisti Atac tentati dall'idea dei ...
roma.corriere.it/.../accoltellamenti-sassaiole-autisti-atac-tentati-dall-idea-vigi...
47 min fa - I conducenti di bus protestano da settembre per assalti e ferimenti. ... Se Brescia progetta di far viaggiare sugli autobus di linea guardie armate per fermare le ... Ne ha parlato 4 giorni fa - con interesse di parte - Luigi Gabriele, ...
Sugli autobus con le guardie armate - Libero 24x7
247.libero.it/focus/30792286/1/sugli-autobus-con-le-guardie-armate/
2 ore fa - Tutto è cominciato con i biglietti non pagati e le liti con il controllore. Poi si è passati all'aggressione agli autisti, agli ubriachi che pretendevano ...
Immagini relative a SUGLI AUTOBUS CON LE GUARDIE ...Segnala immagini non appropriate
    Risultati immagini per SUGLI AUTOBUS CON LE GUARDIE ARMATE
Altre immagini per SUGLI AUTOBUS CON LE GUARDIE ARMATE
Gabriele: guardie armate sugli autobus - Cronaca - iltempo
www.iltempo.it/.../gabriele-guardie-armate-sugli-autobus-1.1316087?...
25/set/2014 - Guardie armate sugli autobus romani, «nelle ore di buio e sulle linee più a ... Con un bando importante e il contributo degli enti sovracomunali, ...
Sugli autobus con le guardie armate | Rosso di Sera
www.rossodisera.info › Cronaca
2 ore fa - By Claudio Del Frate @cdelfrate Liti con il controllore, aggressioni agli autisti, bande di vandali e colpi di fucile sparati contro i mezzi.
ATAC, rapporto choc: troppe violenze, necessarie guardie ...
www.vigilbook.it/atac-rapporto-choc-troppe-violenze-necessarie-guardie...
4 giorni fa - Luigi Gabriele, FederSicurezza: necessarie guardie armate sugli autobus ... con l'ausilio di guardie giurate armate sugli autobus, quanto meno ...
Sugli autobus con le guardie armate - RSS News.it
www.rss-news.it/sugli-autobus-con-le-guardie-armate/
2 ore fa - Sugli autobus con le guardie armate. Liti con il controllore, aggressioni agli autisti, bande di vandali e colpi di fucile sparati contro i mezzi.
ATV Verona - News - guardie giurate sui bus
www.atv.verona.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/231
Più sicurezza sui bus ATV grazie alla presenza di guardie giurate sulle corse ... agenti a bordo dei mezzi pubblici tutti i giorni della settimana dalle 21 alle 24 ed ...
Brescia Mobilità corre ai ripari Guardie armate sugli autobus
www.bresciaoggi.it/.../916121_brescia_mobilit_corre_ai_ripari_guardie_...
23/ott/2014 - Presto su bus e metropolitana, a controllare il possesso del biglietto saranno nerborute guardie giurate, con tanto di pistola nella fondina.
=============================
===========================
ma, nessuno comprende che tutti i crimini islamici nascono dalla shariah Onu, che, prevede la conquista del mondo? NO! QUESTO è ALTO TRADIMENTO MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA! Islam è il peggiore nazismo di tutta la storia del GENERE UMANO.. purtroppo, sterminare la LEGA ARABA è l'unica soluzione! Altrimento la disintegrazione di Israel Shoah due, sarà stato un matirio israeliano inutile!
========================
=========================
Pakistan, due giovani cristiani bruciati vivi: avevano distrutto ...
gossip.libero.it/focus/.../pakistan...cristiani-bruciati.../pakistan-corano/?...
Orrore in Pakistan, due cristiani spinti dentro un forno e bruciati vivi ... Coppia di cristiani arsa viva da folla musulmani per blasfemia ... Ucciso un 26enne e la moglie 24enne: era incinta - A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è ...
Follia in Pakistan, cristiani arsi vivi da una folla di 400 persone
attual.it/.../follia-in-pakistan-cristiani-arsi-vivi-da-una-folla-di-400-perso...
15 ore fa - I due, Shahzad e Shama, marito e moglie, sono stati uccisi in un villaggio a ... Pakistan, coppia di cristiani aggrediti e arsi vivi dalla folla inferocita ... (Oggi) - Nuovo orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi.
Orrore in Pakistan: "profanato il Corano", coppia cristiana ...
unonotizie.net/.../orrore-in-pakistan-profanato-il-corano-coppia-cristiana...
17 ore fa - Novità ultimi 15 minuti; Pakistan, coppia di cristiani bruciati vivi attualitá (Oggi) - Una coppia di cristiani, lui il 26enne Shahzad e lei, la 24enne ...
Avvenire
www.avvenire.it/
Pakistan, coppia di cristiani bruciati vivi. Uccisi da musulmani inferociti, con la falsa accusa di blasfemia. Per il Pakistan Today (foto) avevano 3 figli e aspettavano il quarto. Mosul, chiesa di ... Orrore Isis: torture su ragazzini a Kobane.
Pakistan, coppia cristiani bruciata viva da folla musulmani ...
etleboro.org/it/!/!/20501172
16 ore fa - Pakistan, coppia di cristiani aggrediti e arsi vivi dalla folla ... AsiaNews: «Uomo torturato e ucciso per non... di Stefania Piras Cristiani nel mirino ... Un nuovo orrore sconvolge il Pakistan e il mondo intero che guarda impotente.
Ateismo? NO Grazie | Facebook
https://it-it.facebook.com/pages/Ateismo-NO-Grazie/313599595349406
Orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. ... A linciare i due cristiani è s...tata una «folla inferocita di 400 persone», ... E per questo sono stati uccisi. http://www.corriere.it/esteri/14_novembre_04/pakistan-coppia-cristiani- ...
Orrore in Pakistan: "profanato il Corano", coppia cristiana ...
www.freenewspos.com/.../orrore-in-pakistan-profanato-il-corano-coppia...
18 ore fa - In Pakistan, nel Punjab, una coppia di cristiani - lui 26enne, ... che li accusavano di aver commesso blasfemia, per aver bruciato alcune pagine del Corano. ... La polizia, avvisata da altri cristiani, e' intervenuta solo per poter ...
Orrore in Pakistan due cristiani bruciati vivi (wvcc)
www.informazione.it/n/.../Orrore-in-Pakistan-due-cristiani-bruciati-vivi
Islamabad (Pakistan), 4 nov. (LaPresse) - Una folla di musulmani ha picchiato a morte una coppia di cristiani in Pakistan e ha poi bruciato i corpi nella fornace ...
Pakistan - Notizie in Liquida
www.liquida.it/pakistan/
Pakistan: coppia cristiani bruciata viva per "blasfemia" ... Orrore in Pakistan: "profanato il Corano", coppia cristiana arsa viva. 3 ore fa da Agi. Islamabad, 4 nov. - In Pakistan, nel Punjab, una coppia di cristiani - lui 26enne, Shahzad, e lei, ...
=======================
===========================
ma, nessuno comprende, che, tutti i crimini islamici nascono dalla shariah Onu, che, prevede la conquista del mondo? NO! QUESTO è ALTO TRADIMENTO MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA!  Islam è il peggiore nazismo di tutta la storia del GENERE UMANO.. purtroppo, sterminare la LEGA ARABA è l'unica soluzione! Altrimento la disintegrazione di Israel Shoah due, sarà stato un matirio israeliano inutile!
========================
========================
[Pakistan, la donna era incinta, Coppia di cristiani arsa viva da folla musulmani per blasfemia I corpi gettati nella fornace per mattoni in cui i due lavoravano. Accusati di avere profanato il Corano. I due avevano circa 30 anni, e avevano tre figli, di Redazione Online Una protesta a Karachi per l'uccisione di cristiani (Afp) Una protesta a Karachi per l'uccisione di cristiani (Afp) shadow Orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. Sono stati spinti con la forza in una fornace da un gruppo di musulmani accorsi da diversi villaggi per punirli perché accusati di blasfemia. A linciare i due cristiani è stata una «folla inferocita di 400 persone», ha riferito un ufficiale della polizia pakistana, Muhammad Binyamin. È accaduto nella zona di Lahore, stessa città dove l'Alta Corte ha confermato qualche giorno fa la condanna a morte di un'altra cristiana accusata di blasfemia, Asia Bibi, madre di cinque figli in carcere dal 2009. E ancora dal Pakistan la voce di Sawan Masih, cristiano condannato a morte, anche lui per blasfemia, che dall'aprile del 2014 è nel carcere di Faisalabad, e che proprio oggi si è detto fiducioso sulla sua liberazione. A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è stata Fides, l'agenzia dei missionari. Shahzad Masih e sua moglie Shama, rispettivamente di 26 e 24 anni, sono stati accusati di aver bruciato pagine del Corano. E per questo sono stati uccisi. Prigionieri per due giorni e poi arsi vivi Il fatto - ha raccontato l'avvocato cristiano Sardar Mushtaq - è accaduto nel villaggio Chak 59, nei pressi della cittadina di Kot Radha Kishan, a sud di Lahore. «Pakistan Today» ha dato grande risalto alla notizia e ha aggiunto dei particolari sulla giovane coppia: erano sposati, avevano tre figli e Shama era incinta del quarto. I due, che lavoravano da qualche anno nella fabbrica di argilla, sono stati sequestrati e tenuti in ostaggio per due giorni, a partire dal 2 novembre, all'interno della fabbrica. Martedì mattina sono stati spinti nella fornace dove si cuociono i mattoni. «Profanato il Corano» L'episodio che ha scatenato la follia, cioè la supposta blasfemia, è legato alla recente morte del padre di Shahzad. Due giorni fa Shama, ripulendo l'abitazione dell'uomo, aveva preso alcuni oggetti personali, carte e fogli e, secondo la stampa pakistana, anche amuleti per pratiche di magia nera. La donna ha deciso che quella roba non serviva più e ne ha fatto un piccolo rogo. Secondo un musulmano, collega dei due giovani e che aveva assistito alla scena, in quel rogo vi sarebbero state delle pagine del Corano. L'uomo ha quindi sparso la voce nei villaggi circostanti e una folla impazzita ha preso in ostaggio i due giovani. Poi il tragico epilogo. Decine di arresti La polizia è intervenuta ma è riuscita solo a constatare la morte dei due giovani e ad arrestare, per un primo interrogatorio, una cinquantina di persone. «È una vera tragedia - ha commentato l'avvocato -, è un atto barbarico e disumano. Il mondo intero deve condannare questo episodio che dimostra come sia aumentata in Pakistan l'insicurezza tra i cristiani. Basta un'accusa per essere vittime di esecuzioni extragiudiziali. Vedremo se qualcuno sarà punito per questo omicidio». Il primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif, ha costituito un comitato ristretto di tre persone per accelerare le indagini. Paul Bhatti, ex ministro pakistano e fratello di Shabbaz, ucciso nel 2011 per la sua opera a difesa delle minoranze, nella presentazione del dossier sulla libertà religiosa di Aiuto alla Chiesa che Soffre, che è stato presentato proprio oggi, sottolinea: «Nessuno dovrebbe subire violenze fisiche e psicologiche in ragione della sua fede».( 4 novembre 2014 | 18:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA] Pakistan, la donna era incinta
Coppia di cristiani arsa viva
da folla musulmani per blasfemia
I corpi gettati nella fornace per mattoni in cui i due lavoravano. Accusati di avere profanato il Corano. I due avevano circa 30 anni e avevano tre figli
Una protesta a Karachi per l'uccisione di cristiani (Afp) Una protesta a Karachi per l'uccisione di cristiani (Afp)
Orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. Sono stati spinti con la forza in una fornace da un gruppo di musulmani accorsi da diversi villaggi per punirli perché accusati di blasfemia. A linciare i due cristiani è stata una «folla inferocita di 400 persone», ha riferito un ufficiale della polizia pakistana, Muhammad Binyamin. È accaduto nella zona di Lahore, stessa città dove l'Alta Corte ha confermato qualche giorno fa la condanna a morte di un'altra cristiana accusata di blasfemia, Asia Bibi, madre di cinque figli in carcere dal 2009. E ancora dal Pakistan la voce di Sawan Masih, cristiano condannato a morte, anche lui per blasfemia, che dall'aprile del 2014 è nel carcere di Faisalabad, e che proprio oggi si è detto fiducioso sulla sua liberazione. A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è stata Fides, l'agenzia dei missionari. Shahzad Masih e sua moglie Shama, rispettivamente di 26 e 24 anni, sono stati accusati di aver bruciato pagine del Corano. E per questo sono stati uccisi.
Prigionieri per due giorni e poi arsi vivi
Il fatto - ha raccontato l'avvocato cristiano Sardar Mushtaq - è accaduto nel villaggio Chak 59, nei pressi della cittadina di Kot Radha Kishan, a sud di Lahore. «Pakistan Today» ha dato grande risalto alla notizia e ha aggiunto dei particolari sulla giovane coppia: erano sposati, avevano tre figli e Shama era incinta del quarto. I due, che lavoravano da qualche anno nella fabbrica di argilla, sono stati sequestrati e tenuti in ostaggio per due giorni, a partire dal 2 novembre, all'interno della fabbrica. Martedì mattina sono stati spinti nella fornace dove si cuociono i mattoni.
«Profanato il Corano»
L'episodio che ha scatenato la follia, cioè la supposta blasfemia, è legato alla recente morte del padre di Shahzad. Due giorni fa Shama, ripulendo l'abitazione dell'uomo, aveva preso alcuni oggetti personali, carte e fogli e, secondo la stampa pakistana, anche amuleti per pratiche di magia nera. La donna ha deciso che quella roba non serviva più e ne ha fatto un piccolo rogo. Secondo un musulmano, collega dei due giovani e che aveva assistito alla scena, in quel rogo vi sarebbero state delle pagine del Corano. L'uomo ha quindi sparso la voce nei villaggi circostanti e una folla impazzita ha preso in ostaggio i due giovani. Poi il tragico epilogo.
Decine di arresti
La polizia è intervenuta ma è riuscita solo a constatare la morte dei due giovani e ad arrestare, per un primo interrogatorio, una cinquantina di persone. «È una vera tragedia - ha commentato l'avvocato -, è un atto barbarico e disumano. Il mondo intero deve condannare questo episodio che dimostra come sia aumentata in Pakistan l'insicurezza tra i cristiani. Basta un'accusa per essere vittime di esecuzioni extragiudiziali. Vedremo se qualcuno sarà punito per questo omicidio». Il primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif, ha costituito un comitato ristretto di tre persone per accelerare le indagini. Paul Bhatti, ex ministro pakistano e fratello di Shabbaz, ucciso nel 2011 per la sua opera a difesa delle minoranze, nella presentazione del dossier sulla libertà religiosa di Aiuto alla Chiesa che Soffre, che è stato presentato proprio oggi, sottolinea: «Nessuno dovrebbe subire violenze fisiche e psicologiche in ragione della sua fede».(
4 novembre 2014 | 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
==================
===========================
ma, nessuno comprende che tutti i crimini islamici nascono dalla shariah Onu, che, prevede la conquista del mondo? NO! QUESTO è ALTO TRADIMENTO MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA!  Islam è il peggiore nazismo di tutta la storia del GENERE UMANO.. purtroppo, sterminare la LEGA ARABA è l'unica soluzione! Altrimento la disintegrazione di Israel Shoah due, sarà stato un matirio israeliano inutile!
========================
===================
L'editto del Califfato che stabilisce i prezzi dell i bambini ...
cinquantamila.corriere.it/storyTellerArticolo.php?storyId ...
L'editto del Califfato che stabilisce i prezzi dell i bambini schiavi e delle donne schiave nelle mani dell'Isis: il prezzo più alto sul mercato degli schiavi di Mosul ...
Le ragazze schiave dell'Isis - Iraq - The Post Internazionale
www.thepostinternazionale.it/mondo/iraq/le-ragazze-schiave-dell-isis
6 giorni fa - Articoli CorrelatiIl mercato delle schiaveIl sesto video di John ... curde, e ha raccontato alla Cnn la sua esperienza di schiavitù nelle mani dei jihadisti. ... Il prezzo varia dagli 800 agli 8mila dollari, a seconda della sua bellezza.
L'asta delle schiave yazide dei miliziani dell'Isis. Il video ...
www.huffingtonpost.it/.../isis-mercato-schiave-yazide-video-choc_n_609...
23 ore fa - L'asta delle schiave yazide dei miliziani dell'Isis. ... Come in ogni asta che si rispetti, il prezzo di partenza sale in base alla qualità della "merce battuta". ... "Vi racconto l'ictus di mia moglie e i medici che l'hanno salvata in cambio di una stretta di mano" ... "Per la prima volta nella storia di Civita Castellana.
Isis, jihadiste britanniche gestiscono "bordelli" pieni di schiave
www.huffingtonpost.it/2014/.../isis-jihadiste-britanniche_n_5803568.ht...
11/set/2014 - Sarebbero proprio le britanniche di questa brigata a occuparsi della gestione delle case-prigione in cui vengono rinchiuse le ... Nei giorni scorsi sono trapelati i racconti di diverse yazide finite nelle mani dell'Isis. ... Iraq, donne yazide ridotte a schiave sessuali dell'Isis. ..... Il prezzo sale" (VIDEO, FOTO).
Rapite e scappate dall'Isis. Le storie delle ragazze Yazide ...
www.huffingtonpost.it/.../ragazze-rapite-e-scappate-dallisis_n_5973046....
12/ott/2014 - Non che il resto conti poco però: le storie delle ragazze Yazide che sono riuscite a scappare dai militanti dell'Isis sono tutte angoscia... ... di lasciare la stanza (due sono ancora in mano ai militanti però). ... Ancora una volta è riuscita a fuggire: ha versato un veleno nella ..... Il prezzo sale" (VIDEO, FOTO).
ISIS: mercato delle schiave | APR News - quotidiano on line
aprnews.net/2014/11/02/isis-mercato-delle-schiave/
2 giorni fa - Centinaia di donne della minoranza Yazidi sono tenute prigioniere dai jihadisti dell'Isis e si ... o costrette a sposarsi con i jihadisti, e non si sa quante donne si trovino nelle loro mani. ... "Il prezzo è diverso se ha gli occhi blu.
Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani | tiscali.notizie
notizie.tiscali.it/esteri/feeds/.../t_01_04_2014-11-03_1031150543.html?...
2 giorni fa - È il secondo giacimento di gas a finire nelle mani dell'Isis dopo una settimana di scontri ... Video shock,miliziani contrattano per acquisto schiave Discutono, ... L'Isis invita i jihadisti della regione a "distruggere i check point e i ...
Isis, le drammatiche confessioni delle schiave dei jihadisti ...
www.liberoquotidiano.it/.../Isis--le-drammatiche-confessioni-delle.html
12/ott/2014 - Le storie delle donne-schiave - Mentre Samra e Sabina, le due ragazzine ... Tal Afar e portata prima a Mosul quindi nella capitale dello Stato islamico, ... Ma poco si muove e i miliziani dell'Isis contano i giorni che li ... mentre il vero potere e in mano ad un gruppo di sinistre manovre, ..... prezzo finale 4,60 €.
Notizie relative a i prezzi delle schiave nelle mani dell'ISIS
i prezzi delle schiave nelle mani dell'ISIS
    Isis, torture sui ragazzini di Kobane «Ci frustavano coi cavi ...
    Corriere della Sera ?- 21 ore fa
    Nel dettagliato rapporto della Ong si leggono le testimonianze di quattro ragazzini. ... con le mani legate dietro alla schiena, e un piede legato alle mani, ... yazide e cristiane - trattate crudelmente e vendute come schiave». ... impegnati nella coalizione internazionale che sta contrastando l'Isis in Iraq e Siria.
    Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani
    ANSA.it? - 1 giorno fa
Altre notizie su i prezzi delle schiave nelle mani dell'ISIS
Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani - Medio Oriente ...
www.ansa.it › Mondo › Medio Oriente
2 giorni fa - Video mostra miliziani che contrattano per acquistare schiave ... Lo Stato islamico ha decapitato otto miliziani siriani anti-regime nell'est della Siria. ... È il secondo giacimento di gas a finire nelle mani dell'Isis dopo una ...
=======================
===========================
Benjamin Netanyahu--you feel like, shouting the demons now 322 CIA Kerry LaVey? I have touched their raw nerve!
-- tu senti come gridano i demoni adesso? io ho toccato il loro nervo scoperto! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/mo-chiusa-spianata-delle-moschee_a1c446a7-9de2-43b5-8502-e29a9a53edf7.html
ma, nessuno comprende che tutti i crimini islamici nascono dalla shariah Onu, che, prevede la conquista del mondo? NO! QUESTO è ALTO TRADIMENTO MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA!  Islam è il peggiore nazismo di tutta la storia del GENERE UMANO.. purtroppo, sterminare la LEGA ARABA è l'unica soluzione! Altrimenti la disintegrazione di Israel Shoah due, sarà stato un martirio israeliano inutile!
========================
L'editto del Califfato che stabilisce i prezzi dell i bambini ...
cinquantamila.corriere.it/storyTellerArticolo.php?storyId...
... stabilisce i prezzi dell i bambini schiavi e delle donne schiave nelle mani dell'Isis: il prezzo più alto ... Corriere della Sera, mercoledì 5 novembre 2014. Il prezzo più alto sul mercato degli schiavi di Mosul resta quello per i bambini (maschi e ...
5 Novembre 2014 Nel 2016 rischiamo un aumento delle ...
cinquantamila.corriere.it/storyTellerArticolo.php?storyId=5459cc05a1f20
1 ora fa - Queste le parole di Giuseppe Pisauro, presidente dell'Ufficio ... in più, con sostanziale invarianza dei prezzi e della disoccupazione». .... L'editto del Califfato che stabilisce i prezzi dell i bambini schiavi e delle donne schiave nelle mani dell'Isis: il prezzo più alto sul ... Corriere della Sera, 5 novembre 2014.
5 Novembre 2014 La Commissione europea potrebbe ...
cinquantamila.corriere.it/storyTellerArticolo.php?storyId...
1 ora fa - «Lo sforzo richiesto per il prossimo anno potrebbe essere più alto ... schiavi e delle donne schiave nelle mani dell'Isis: il prezzo più alto sul ...
Le notizie del 5 Novembre 2014 - Corriere della Sera
cinquantamila.corriere.it/storyTellerGiorno.php?year=2014...11...
L'editto del Califfato che stabilisce i prezzi dell i bambini schiavi e delle donne schiave nelle mani dell'Isis: il prezzo più alto sul mercato degli schiavi di Mosul ...
al momento - Corriere della Sera

Posta un commento