Onu SpA OCI sharia Allah Akbar

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO

Rothschild 322 Bush Spa NWO 666 Baal JaBullon Bildenberg ] il fatto che: io sono italiano? questo non vuol dire, che, io posso essere tuo complice, nel danneggiare gli altri popoli: perché, infatti io sono il Padre di tutti i popoli Unius REI! Tu non puoi tenere in vita un cadavere terminale come l'Italia, e mandare a morire di fame i greci, ecc..  io pretendo che tutti i capitali, che sono sottratti alla produzione vengano, amputati che pensioni e stipendi abbiamo un tetto massimo, rispettivo: di 5000 e 10.000 euro.

QUESTA è LA FINE DELLO OCCIDENTE! cosa c'è di inquietante in Turchia? ormai per Onu non ha più senso condannare il nazismo! Questo è di inquietante nella LEGA ARABA ] GLI ANGLO-AMERICANI USANO LA ESPANSIONE DEGLI ISLAMICI PER RICATTARE, E SOTTOMETTERE EUROPA ED ISRAELE! [ solTanto un islamico, può vivere le strutture dello Stato, quindi, i 90.000 CRISTIANI, devono nascondersi, e non devono apparire, ed è proibito anche restaurare le rarissime Chiese esistenti. Islam quale aspetto ideologico imperialistico della UMMAH MECCA OIC ONU PER DHIMMI SCHIAVI, è stato ulteriormente esasperato da Erdogan, la pedofilia delle spose bambine, è diffusa (bomba demografica pronta ad invadere il mondo ), e la società che non è mai stata aperta, ai diritti umani, come, la libertà di religione, ora ha abiurato anche, la sua storica radice fondativa della laicità! Nel suo passato migliore l'ex Primo Ministro turco Erbakan disse: in una intervista: "lei pensa che noi turchi musulmani veniamo quì, per lavoro, e per raccogliere le bricciole del vostro denaro? No, veniamo per assumere il controllo del vostro Paese e per mettervi radici, e in seguito costruire ciò che riteniamo appropriato e tutto questo, con il vostro consenso e secondo le vostre leggi". [ è UN DELITTO CONTRO IL GENERE UMANO INSTAURARE RAPPORTI DI RECIPROCITà, CON I NAZISTI ISLAMICI, CIOè, CON COLORO CHE, NON CONTEMPLANO LA RECIPROCITà: QUESTO è ALTO TRADIMENTO: crimine commesso in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria! ] E ancora nel 1989, nel corso di una visita alla città tedesca di Arnham, Erbakan dichiarò apertamente: "gli europei sono malati. Daremo loro le medicine. Tutta l'Europa diventerà islamica. Conquisteremo Roma [giugno 2009, n.45  di Mauro Faverzani, RADICI CRISTIANE ]
=======================
questo è pazzo! ] Barack Obama si appresta a chiedere al Congresso un aumento delle risorse per addestrare ed armare i ribelli siriani pro-occidentali. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui il presidente americano chiederà una rapida autorizzazione della proposta da lui presentata la scorsa primavera per ulteriori 500 milioni di dollari. [ Joseph Fox tu devi studiare circa lo scienziato Giacinto Auriti, i farisei hanno incominciato a rubare il signoraggio bancario dei popoli, con la fondazione della Banca di Inghilterra del 1600, ed oggi, grazie al sistema massonico bilndenberg, ed a Gezabele II, che hanno tradito, oggi, è tutto un satanismo per tutto il mondo! TUTTO IL SISTEMA massonico JaBullOn: dio gufo at Bohemian grove Baal FMI FED BCE, Spa Gmos A.I. ecc.., è un solo regime Rothschild, quindi, non esistono gli Stati è tutto un trucco, una regia occulta talmud agenda, ed i politici sono attori, che, giocano un ruolo contrapposto, ma, non contrastante con la agenda LaVey 322 Kerry Bush NWO.. hanno deciso di uccidere Israele, ed Holywood? ha più dignità dei nostri governi bildenberg!]
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 8 settembre 2014 alle ore 16.07
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Oggi il mondo è veramente certo di avere un " coglione tra di noi ". E' veramente disgustoso Obama,è non rimangono più parole per una definizione .
Chiede i soldi per armare chi ?? ribelli pro occidente,ma che cazzo sta organizzando questo pirla ?? Ma noi non siamo contro la Siria,coglione !! e tanto meno contro i paesi dove è nata la civiltà.... e questo stronzo dopo 190.000 morti e 3 anni di guerra provocata proprio dalle armi fornite dagli USA alle monarchie del petrolio che a loro volta le hanno fornite ai terroristi che tutti consociamo,continua imperterrito sulla stessa strada....
E' una vergogna inenarrabile.... Spero che qualcuno capisca cosa cavolo vogliono fare..... Non mandano le truppe in Iraq perchè ha detto che i costi sono elevati,però chiede i soldi al congresso per armare fantomatici ribelli pro-occidente in Siria....
Generale Dampsey ?per favore porti Obama in centro dove gli fanno la TSO ( trattamento sanitario obbligatorio ).... scordavo,negli USA se sei malato e non ha nulla,devi morire sulla strada.....
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 settembre 2014 alle ore 16.59
Walter Mele ·
Segui · Top Commentator · Lavora presso Studente · 103 seguaci
maledetto devi marcire sotto terra vergognati stai dando le armi hai terroristi
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 settembre 2014 alle ore 16.12
Alessio Rosio ·
Segui · Top Commentator · Lead Animator presso Forge Reply
questo è FUORI!!!!
====================
Kenya: "100 Shabaab uccisi dopo strage". Ma jihadisti somali negano, "tutto falso, nessuna rappresaglia" [ hanno ragione islamici, questa notizia è tutto un falso, quelle sono soltanto povere persone innocenti (quasi certamente cristiani) che islamici hanno ucciso, con il macete, infatti la polizia non ucciderebbe in quel modo! http://www.ansa.it/webimages/img_700/2014/11/22/226de592820831b526831375279f3fdd.jpg

i mandati ideologici di questo omicidio politico, sono sicuramente i governi turco e saudita ] è in loro ed è per loro shari'a, che tutta la galassia jihadista può prosperare [ 10 giugno 2014 ] [ Un influente imam moderato keniano, lo sceicco Mohamed Idris, avversario dichiarato del radicalismo islamico, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco a Mombasa, seconda città del Kenya. Lo riferisce il prefetto regionale. L'assassinio non è stato rivendicato, ma si sa che Mohamed Idris - presidente del Consiglio degli imam e dei predicatori del Kenya, un organismo islamico aperto al dialogo - era da tempo nel mirino di gruppi jihadisti legati agli 'shebab' della vicina Somalia.

Il ministro ucciso? Tutti i nemici della verità, hanno inventato questa calunnia che cioè, il terrorista Palestinese, è stato ucciso, mentre, il suo cuore criminale islamico, in realtà, è crollato a motivo di infarto! ] [ Il ministro ucciso, Ziad Abu Ein, il ministro palestinese senza portafoglio per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. ad aprile scorso nel governo di unità nazionale del premier Rami Hamdallah, insediato dal presidente Abu Mazen dopo la riunificazione tra Fatah e Hamas. Membro del comitato rivoluzionario di al-Fatah (il partito del presidente Abu Mazen), nel 1981 è stato il primo palestinese estradato dagli Stati Uniti in Israele dove doveva scontare una condanna all'ergastolo per il suo ruolo in un'esplosione che portò alla morte di due ragazzini israeliani nel 1979 in Galilea
Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
==========
Soltanto nel Talmud è scritto che, si può mentire ai goym, e che devono essere sfruttati con la usura fino alla morte! ma, anche islamici oltre che farisei sono entrambi satanisti! ] ecco perché il demonio Allah deve trionfare con la spada, oppure, con l'inganno.. 1400 anni di questo satanismo islamico, deve essere appreso dai libri di storia! [ Islamici Turchi Sauditi OCI Lega ARABA, sono satanisti, Maometto è un sacerdote di Satana, il Corano è apostasia e blasfemia, e non è competenza degli uomini, di poter parlare con soprannaturali spiriti guida, che, hanno creato l'ISLAM Coranico.. quindi, IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA, la condanna dello Islam su tutto il pianeta è: INEVITABILE! Infatti, per islamici non ha senso, onorare la parola data, come non ha senso: fare prigionieri, perché, la teologia della sostituzione: la cupola della Roccia sostituisce il Tempio Ebraico, la moschea sostituisce, la Basilica di Santa Sofia, sono lo scopo l'essenza stessa del loro satanismo shari'a criminale. La teologia della sostituzione è apologia di genocidio, e poi i vari Erdogan hanno il dovere di attuarla! Possono essere ipocriti, possono dissimulare, possono avere tecniche o strategie divese, ma, lo scopo finale sarà sempre il nazismo della Ummah, sarà sempre di ottenere il Califfato Mondiale, è INQUIETANTE IN 1400 ANNI NON HANNO AVuTO LA CAPACITà DI FARE EVOLVERE IL LORO CERVELLO, ECCO PERCHé, DI LORO è DETTO: SONO MANIaCI RELIGIOSI CON LE BOMBE NUCLEARI! Il genere umano non ha nessuna speranza di sopravvivere alla loro bomba demografica! Un caso qualsiasi: Marcantonio Bragadin (Venezia, 21 aprile 1523 – Famagosta, 17 agosto 1571) è stato un politico e militare italiano, cittadino della Repubblica di Venezia. GLI FU GIURATO, IN CASO DI RESA, DI OTTENERE L'ONORE DELLE ARMI E DI RITORNArSENE LIBERO A VENEZIA, MENTRE LUI FU SPELLATO, La pelle di Marcantonio Bragadin impagliata, fu per ulteriore spregio montata su una vacca e fatta sfilare per la città, poi mandata come trofeo a Istanbul, quindi, TUTTI I SUOI COMPAGNI FURONO TRUCIDATI!
========================
ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/ tutti i panteisti, atei e gli evoluzionisti sono bocciati sul piano della logica razionale, infatti loro prevedono, un ripetitivo ciclico, procedere della storia, che, per loro sarebbe fatta: di corsi e ricorsi interminabili. Eppure, il detto: "nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma" è completamente falso. INFATTI, tu SEI COSTRETTO, necessariamente, A RISALIRE AD UN PRINCIPIO PRIMO, IN CUI è STATA CREATA LA MATERIA, SE, NON SEI COSì FOLLE DA DIRE, che, LA MATERIA è COSì INTELLIGENTE, CHE AL PRINCIPIO Si è CREATA DA SOLA. Ma, se per te Dio non è una PERSONA in Genesi Biblica? tutto questo atto creativo non avrebbe mai potuto essere posto in essere, INFATTI, SOLTANTO UN ESSERE PERSONALE, INFINITO, ETERNO ED INCREATO, CHE SIA TRASCENDENTE ALLO STESSO UNIVERSO materiale e trascendente alle 33 dimensioni verticali (33 universi dimensionali) che la scienza ha elaborato teoricamente, AVREBBE POTUTO AL PRINCIPIO FARE QUESTO DELIBERATO ATTO CREATIVO. Quindi la possibilità di creare se stesso dal nulla è impossibile anche per Dio stesso (nel caso della materia, infatti, spazio e tempo sono cause seconde) .. quindi, per concludere: DIO è NECESSARIAMENTE SPIRITO SANTO INCORPOREO. Colui che è infinitamente trascendente: è anche increabile, quindi non si potrebbe mai assorbire completamente nel suo essere totalmente immanente: come, intelligenza cosmica indistinta nella totalità! Ecco perché ha ragione la Bibbia, in modo razionale, quando dice che la storia è lineare.. ecco perché, l'inferno verrà disintegrato!
e questo lavoro sporco, è proprio un lavoro adatto per me!
Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
al di fuori della Civiltà Ebraico Cristiana, cioè, nelle religioni sataniche, MASSONICHE, e schiaviste, nelle ideologie: DELLA PREDAZIONE E DELL'IMPERIALISMO USUROCRATICO, dove i Bildenberg dicono: il nostro dio: Ja Bull On? lui è adorato anche in Vaticano! del capitalismo e comunismo? PER LORO LA VITA NON è SACRA, E FARISEI E SALAFITI, MENToNO, SAPENDO DI MENTIRE: INFATTI, DI MAOMETTO E ROTHSCHILD, IN LUCA 11, GESù DISSE: "VOI SIETE FIGLI DEL DEMONIO, IPOCRITI E SEPOLCRI IMBIANCATI.. GUAI A VOI! " Un gruppo armato in Sud Sudan ha sequestrato 89 ragazzini nel nord: lo ha reso noto l'Unicef in un comunicato. I ragazzi, sopra i 12 anni di età, sono stati rapiti mentre davano un esame nella città di Wau Shilluk. Non è chiaro quale gruppo sarebbe responsabile del sequestro. Uomini armati hanno circondato il villaggio, cercato casa per casa e preso con la forza ragazzi di età superiore ai 12. Le fazioni in guerra nel paese sono accusate di reclutare bambini per farne soldati. in questa pagina non mi risponde mai nessuno... mai neanche una volta sola, quindi, io mi sono convinto che, i satanisti massoni: il 322 Nwo 666 CIA, e i Bildenberg che adorano JABULLON in Vaticano, mi hanno reso invisibile, su questa pagina https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale se poi, Giorgia Meloni, lei mi vede e non mi risponde? allora, vuol dire che lei è un frocio! lol. Oppure, lei è troppo innamorata di me, ed il cuore gli batte forte! lol.
"in UN MONDO IN CUI LA MENZOGNA è POTENTE, LA VERITà SI PAGA CON LA SOFFERENZA." PAPA S.S. BENEDETTO XVI. ] ECCO PERCHé IO HO DECISO DI FARE SOFFRIRE SATANA E TANTI MILIONI DI CRIMINALI PER TUTTO IL MONDO, INSIEME A LUI!
Benyamin Netanyahu ] ma, ogni nazismo shariah è una minaccia estrema un pericolo mortale contro tutto il Genere Umano.. certo tu puoi dice: "che importa a me, di tirare dal fuoco le castagne bollenti a tutti gli altri?" OK, MA POI, NON VENIRE A PIANGERE DA ME... QUANDO IL TUO ROTHSCHILD USURAIO MERKEL SPA FMI, LUI AVRà ACCESO LA SUA GUERRA MONDIALE?, POI, TU DOVRAI MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! "L'Iran prosegue la propria attività terroristica omicida, eppure, ciò non impedisce alla comunità internazionale di continuare a discutere un accordo sul suo nucleare": lo ha affermato domenica Benyamin Netanyahu durante una seduta del governo israeliano a Gerusalemme. "Ancora questa settimana - ha aggiunto - l'Aiea ha stabilito che Teheran nasconde parte dei suoi programmi. Eppure resta la disponibilità a raggiungere un accordo pericoloso per Israele". [ BLA BLA BLA, OK e allora? bla bla bla NON MI PIACCIONO I COGLIONI PIENI DI ACQUA CHE SI PIANGONO ADDOSSO ] ]
Egidio Cavallini CODARDO! E PERCHé TU NON RISPONDI MAI A ME? ISLAM SHARIAH è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, CHE , SIGNIFICA GENOCIDIO: E PEDOFILIA POLIGAMIA, BLASFEMIA E APOSTASIA... SONO LA PERPETUAZIONE CRIMINALE, CICLICA ATTUALE: DI TUTTI I LORO GENOCIDI, da 1400 anni, ad oggi! come TU SEI UN MUSULMANO! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI TI CONDANNA! quindi per te il nazismo islamico, shariah, pena di morte per blasfemia apostasia contro tutti gli idolatri cristiani, ecc.. pedofilia e poligamia, ecc.. non rappresenta un pericolo... mentre, Israele una democrazia rappresenta un pericolo... auguri Cavallini testa pelata... quale delle tue due teste pelate ragiona meglio? ] TEL AVIV, 9 NOV - ''Israele non approvera' un accordo che lascia l'Iran come stato sulla soglia del nucleare. E' un pericolo per tutti noi''. Lo ha detto oggi nella riunione di governo a Gerusalemme il primo ministro Benyamin Netanyahu. Il premier ha ricordato che anche ieri il leader dell'Iran ayatollah Khamenei, ''ha invocato la distruzione di Israele''. Occorre impedire, ha aggiunto, che l'Iran si consolidi come "Stato di soglia nucleare". E poi: "Non c'e'ragione che detenga migliaia di centrifughe, che le consentono di arricchire uranio per realizzare una bomba atomica in breve tempo". OVVIAMENTE, QUESTA è LA GIUSTIZIA POLITICA [ Netanyahu vuole legge su 'Stato ebraico'. Premier, 'Israele Stato di un solo popolo, il popolo ebraico' ] Stato-Nazione EBRAICO AL 100%' del popolo ebraico. ''Il nostro Stato garantisce diritti pieni ed eguali per tutti i cittadini, ma, è lo Stato-Nazione di un solo popolo: il popolo ebraico''
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
https://www.facebook.com/frenkildiavolo
https://www.facebook.com/younes.karimi.754
https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50
https://www.facebook.com/EDOX93
voi siete fuori di testa, che, non vedete il genocidio dei cristiani, idotti a schiavi: in tutta la LEGA ARABA?
gli ebrei sono persone come noi, non sono Illuminati Rothschild, Nwo imperialismo, come: Antimo Marandola, così, TU TI SENTI SUPERIORE PER AVERE AVUTO TU UNA PATRIA? perché non ti sfiora nel cervello, la idea, che, anche gli ebrei hanno diritto ad una loro patria?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/davide.palermo.735 se, qualcuno ti vuole uccidere, e gli USA attraverso: il nazismo Onu: della LEGA ARABA, senza libertà di religione (apostasia blasfemia), senza diritti umani di pedofilia apostsia: uccide centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! ok! IN QUESTO CASO, TU PUOI FARE IL PACIFISTA E FARTI: SOFFOCARE E UCCIDERE, OPPURE, TU DEVI COMBATTERE! Israele Stato nazione ebraica è FUNZIONALE ALLA DEPORTAZIONE DEI TERRORISTI, PERCHé, LA SHARIAH: HA FATTO DI OGNI MUSULMANO, UN NAZISTA TERRORISTA, CHE, NON PUò STARE NELLA SOCIETà CIVILE! infatti, anche in Giordania, se, un musulmano commette apostasia, per dientare un cristiano, lui diventa, subito: il nemico dello Stato automaticamente, e gli tolgono moglie e figli: per legge! poi, io non so con quale faccia di culo, il re di Giordania, va a piangere dal Papa, per i palestinesi!
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
open lette Papa FRANCESCO, il Direttore dei Ministeri: DON VITO BITETTO: ha detto, al mio Parroco PADRE SABINO: "tu hai bisogno di un Accolito?", il mio Parroco ha risposto: "certo che no! io posso fare a meno di un Accolito!".. così, io ho detto al mio Parroco: "l'Arcivescovo ha fatto di voi due? due ipocriti, perché, lo sanno tutti: che, noi siamo tutti utili, e nesuno di noi è indispensabile! " .. ma, il Parroco ha detto: "io non sono ipocrita, la mia è strategia, perché noi non possiamo fare nulla, per il tuo ACCOLITATO, se, il tuo Arcivescovo ti è contro, quindi tu ti devi chiarire, con il tuo Arcivescovo, per sapere che cosa lui vuole da te!" ed io devo concludere, e dedurre: che, il tuo Diritto Canonico, è abbandonato alla discrezione soggettiva, di ogni Arvivescovo, che, prima mi punisce, e poi, successivamente, sono io, che, io devo andare alla ricerca dei motivi, per cui lo ha fatto? MA, QUESTA è LA VERITà, IO HO ESERCITATO L'ACCOLITATO, PER 32 ANNI, IO HO I DOCUMENTI, CHE, L'UFFICIO DEI MINISTERI MI HA RILASCIATO, ED IO HO SEGUITO GLI INCONTRI DEGLI ACCOLITI, ECC.. PER ANDARE INCONTRO ADESSO, AD UNO SCANDALO, NELLA MIA PARROCCHIA, FAMIGLIA, E FORSE, AD UNO SCANDALO NELLA CHIESA UNIVERSALE?
Edoardo Fontana · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Parlano tanto male di stati come l'Iran, quando stanno facendo la stessa fine.
Da una parte Repubblica Islamica, dall'altra Stato della nazione Ebraica: in mezzo cittadini di serie A e di serie B.
Certo che quando uno stato si fonda su un credo religioso sembra di essere tornati al Medioevo.. spero che le tante brave persone che pur ci sono in Israele non facciano passare anche questo ennesimo scempio firmato Netanyahu.
    Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
    https://www.facebook.com/frenkildiavolo
    https://www.facebook.com/younes.karimi.754
    https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50
    https://www.facebook.com/EDOX93
    voi siete fuori di testa, che, non vedete il genocidio dei cristiani, idotti a schiavi: in tutta la LEGA ARABA?
    gli ebrei sono persone come noi, non sono Illuminati Rothschild, Nwo imperialismo, come: Antimo Marandola, così, TU TI SENTI SUPERIORE PER AVERE AVUTO TU UNA PATRIA? perché non ti sfiora nel cervello, la idea, che, anche gli ebrei hanno diritto ad una loro patria?
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/davide.palermo.735 se, qualcuno ti vuole uccidere, e gli USA attraverso: il nazismo Onu: della LEGA ARABA, senza libertà di religione (apostasia blasfemia), senza diritti umani di pedofilia apostsia: uccide centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! ok! IN QUESTO CASO, TU PUOI FARE IL PACIFISTA E FARTI: SOFFOCARE E UCCIDERE, OPPURE, TU DEVI COMBATTERE! Israele Stato nazione ebraica è FUNZIONALE ALLA DEPORTAZIONE DEI TERRORISTI, PERCHé, LA SHARIAH: HA FATTO DI OGNI MUSULMANO, UN NAZISTA TERRORISTA, CHE, NON PUò STARE NELLA SOCIETà CIVILE! infatti, anche in Giordania, se, un musulmano commette apostasia, per dientare un cristiano, lui diventa, subito: il nemico dello Stato automaticamente, e gli tolgono moglie e figli: per legge! poi, io non so con quale faccia di culo, il re di Giordania, va a piangere dal Papa, per i palestinesi!
===================
Si' governo, Israele Stato come nazione ebraica [ Ma 'laici' votano contro. Lapid, pronto a opposizione ] MA COSA C'è DI STRANO IN QUESTO? tutti i popoli hanno una loro nazione! Ma, farisei Illuminati luciferini talmud sistema massonico Bildenberg, Anglo americani usurai SpA, Fmi, loro non vogliono una loro nazione, perché vogliono trasformare tutti i popoli del mondo, in un branco di schiavi.. ed il primo popolo che perderà la sua nazione, sarà proprio la Arabia SAUDITA, e non fa niente, che, loro vogliono fare del male a me, mentre, io desidero fare del bene a loro: "è Dio, che sarà il nostro giudice!"
===========================
Canada Interpol e Pakistan? VE LO DICO IO: "SONO I DEPRAVATI!" ] Bari, 12 maggio 2015 [ scam in name of CANADA ] You will restore all money my friend I*** Sadi* ie, 2000 $ about, or you will end all your evil days in yail. [ Criminali internazionali, con allettamento di trovare lavoro all'estero, truffano le persone più povere e disperate del pianeta perché cristiani pachistani sono terrorizzati dalla loro polizia o magistratura]
oggetto: mail2kenny.com  e gmail.com possono essere mail istituzionali? the postal police of Bari , where I went this morning , can not ask for a international rogatory to investigate an alleged scam ( there is no the crime of alleged fraud ) and can not intervene to protect a citizen of Pakistan that he sent money to a friend of Dubai , with western union from Which this money was sent to South Africa , where a Presumed Bishop Titus ( in Canada ) but there is can not be a Catholic Bishop Who has only in name!
That HE is committed to name of his sister of Canada , who runs a hotel to give the job to the Pakistani national ! ... But , at the same time , refuses to assist, support economically, this bureaucratic process .. That threat indeed the money needed for the visa and for the security deposit ( requested by Canada ) will be lost before a Given dates! I helped economically this Pakistanis with 250 euro .. and I feel morally injured party .. also, I have not encountered any criterion of authenticity about These alleged institutional email
pakistanembassy@mail2kenny.com
departmentcanadaimmigration@gmail.com
la polizia postale di Bari dove questa mattina mi sono recato, non può chiedere una rogatoria internazionale per indagare una presunta truffa:(non esiste il reato di presunta truffa) e non può intervenire a tutela di un cittadino pakistano: che ha mandato del denaro ad un amico di Dubai, da cui con western union questo denaro è stato mandato in Sudafrica, dove un Presunto Bishop Titus(in Canada)
ma non esiste un Vescovo Cattolico che abbia solo in nome!
che, LUI si impegna nome di una sorella del Canada, che gestisce un albergo a dare il lavoro al cittadino pakistano! ... ma, che al contempo, si rifiuta di assistere, sostenere economicamente, questo iter burocratico.. anzi minaccia che i soldi necessari per il visto e per il deposito cauzionale(richiesto dal Canada) andranno persi entro una data determinata!
io ho aiutato economicamente questo Pakistano con 250 euro, .. e io mi sento moralmente parte lesa.. inoltre, io non ho riscontrato nessun criterio di autenticità circa queste presunte mail istituzionali:
alla cortese attenzione di: segreteria.islamabad@esteri.it non voglio intasare la vostra mail con tutti i documenti in mio possesso... ma, vi prego di darmi una rispostaò.. 29/gennaio/2015
 from: departmentcanadaimmigration@gmail.com
nadra.toronto@pakmission.ca, islamabad.visa@diplobel.fed.be, islamabad@diplobel.fed.be, belgium.islamabad@gmail.com
===============
BUSH 322, SISTEMA MASSONICO ONU SPA Islamici, BILDENBERG ROTHSCHILD TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO! ] IO LO SO, CHE, SEI TU, CHE, LA PRENDI NEL CULO, MA, QUESTO NON è per COLPA MIA! 11.05.2015. Tutti i cani vanno in paradiso? Le grandi menti lo vogliono sapere! ] qualcuno pensa che il Paradiso sia un luogo etereo per le ombre felici! NIENTE DI TUTTO QUESTO! [ certo, NON può ESISTERE LA NOSTRA attuale BIOLOGIA IN PARADISO, dove non potrebbe esistere una qualche necessità biologica, ma esiste già ora, in noi un corpo spirituale immutabile e sempre di giovane adulto, così è questo corpo è inalterabile dal momento del nostro concepimento (anela a unirsi al corpo terrestre nel momento della risurrezione che è il giorno del giudizio universale), quindi è inconcepibile una vita umana senza, la natura che lo accoglie ed ingloba. Quindi, la mia risposta è semplice: ANCHE GLI ANIMALI COME GLI UOMINI SONO SOTTOPOSTI AD UN GIUDIZIO DI AMMISSIBILITà PER ENTRARE IN PARADISO! OVVIAMENTE, MENTRE la maggior parte degli uomini, falliscono la loro ammissibilità, idoneità al Paradiso, è più probabile, realistico, che siano gli animali a rimanere senza i loro padroni in Paradiso!
http://www.aleteia.org/it/religione/q-a/animali-cani-vanno-paradiso-5829300242612224?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-12/05/2015
========================
666   HA PRODOTTO INDOTTO
=====================

Occidente ha bisogno della Russia per affrontare le sfide globali. CHE GLI USA HANNO PRODOTTO, ED INDOTTO!  interessante molto interessante! ]  Putin: i "vincitori" della guerra fredda hanno deciso di rifare il mondo per se stessi
Sembra che i "vincitori" della guerra fredda abbiano deciso di rifare il mondo per se stessi, ha detto il Presidente russo Vladimir Putin, commentando la politica degli Stati Uniti.
Il leader russo è convinto che non bisognava rompere il meccanismo di "contenimenti e contrappesi", che nei decenni precedenti si formava in modo abbastanza difficile, a volte doloroso.
Secondo Putin, è stato necessario eseguire una ricostruzione ragionevole, adattare alle nuove realtà i sistemi delle relazioni internazionali. "Tuttavia, gli USA, auto dichiaratisi vincitori della guerra fredda, presuntuosamente, secondo me, hanno pensato che semplicemente non c'era bisogno", ha detto il leader russo
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-i-vincitori-della-guerra-fredda-hanno-deciso-di-rifare-il-mondo-per-se-stessi-5404/
Occidente ha bisogno della Russia per affrontare le sfide globali. CHE GLI USA HANNO PRODOTTO, ED INDOTTO! 
L'Occidente ha bisogno della Russia per affrontare le sfide globali, come lo "Stato islamico", non si può mettere la cooperazione globale in dipendenza alla situazione in Ucraina, ha detto l'ex Primo ministro francese Dominique de Villepin.
politico ritiene che l'Occidente deve smettere di avvitarsi nella spirale delle sanzioni contro Mosca e ritornare al dialogo stretto con la Russia.
L'ex-ministro spera che la Russia e la Francia nel prossimo futuro migliorino i rapporti e che il contratto sulle forniture delle portaelicotteri Mistral sia adempiuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/L-Occidente-ha-bisogno-della-Russia-per-affrontare-le-sfide-globali-2125/
=====================
LA RUSSIA è UNA ISTITUZIONE MORALMENTE SOLIDA! ED IL RUBLO è L'UNICA MONETA, in tutto il mondo, CHE POTRà SOPRAVVIVERE ALLA GUERRA MONDIALE! il dollaro e carta straccia! Quindi la soluzione è investire, nella industria e nella economia russa! perché la Russia vincerà la guerra mondiale! 24 ottobre 2014, Siluanov: le preoccupazioni sul declassamento del rating della Russia sono esagerate. Le preoccupazioni sul declassamento del rating sovrano della Russia da parte dell'agenzia Standard & Poor`s sono molto esagerate, ha detto il ministro delle Finanze russo Anton Siuanov. Gli investitori temono che l'agenzia S&P venerdì potrebbe declassare il rating della Russia fino al livello di non-investment.
Ora il rating a lungo termine è a livello BBB- con la previsione negativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Siluanov-le-preoccupazioni-sul-declassamento-del-rating-della-Russia-sono-esagerate-7728/
24 ottobre 2014, S&P conferma il rating della Russia.
L'Agenzia di rating internazionale Standard & Poor's ha confermato il rating al livello BВВ- con previsione negativa, riferisce RIA Novosti.
Così, il rating del Paese è rimasto nella categoria di investimento, anche se è al fondo.
Il rating di investimenti significa che le carte dell'emittente sono considerati affidabili dal punto di vista della restituzione dei relativi investimenti agli investitori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/S-P-conferma-il-rating-della-Russia-5196/
===========================
ecco i complici, il regime GENDER Bildenberg, per la distruzione dei popoli europei! la agenda talmud NATO FMI NWO, ha gettato la maschera! ] [questo è il crimine giuridico INTERNAZIONALE, l'avere pensato, DA PARTE DI MERKEL UE USA BILDENBERG NATO, FARISEI, ILLUMINATI JABULLON, che, sopra un golpe di Kiev CIA cecchini, si potesse rifondare la democrazia! l'avere pensato che il volere plebiscitario del popolo, non potesse avere nessun valore! ] LE PAROLE CRIMINALI, irresponsabili, di spietati nazisti massoni, CHE, ADESSO SEGUONO? MERITANO, da sole, AL 100% LA GUERRA MONDIALE! [ MOSCA, 24 OTTobre. Sono 4,6 milioni i cittadini ucraini che, non potranno votare alle elezioni parlamentari di domenica prossima: si tratta dei residenti delle zone del sud-est occupate dai separatisti e degli abitanti della Crimea, la penisola russofona sul Mar Nero che Mosca ha strappato a Kiev a marzo. Cosi' Olga Aivazovska, una rappresentante dell'ong per la regolarità delle elezioni in Ucraina 'Opora'. Non voteranno il 49% degli elettori della regione di Donetsk e il 69% di quelli della regione di Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ucraina-voto-escluse-46-mln-persone_e08d0e90-c18a-45e0-ae5d-0209f05533fa.html
ecco i complici, il regime GENDER Bildenberg, per la distruzione dei popoli europei!
BRUXELLES, 24 OTT - Terminato l'incontro a 28 del Vertice Ue i leader di eurolandia sono riuniti in formato Eurosummit a 18. Alla riunione - una colazione di lavoro - partecipa anche il presidente della Bce, Mario Draghi. Presente anche, come osservatore, la Lituania
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-terminato-vertice-a-28_6249ecf8-6639-42c2-9dc5-2d62eecce5d1.html
================================
Benjamin Netanyahu, TU LO SAI FINCHé, IL MIO AMICO E FRATELLO, SHARIAH NAZI Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, LUI VEDE MORIRE GLI ALTRI, TANTI MARTIRI CRISTIANI, SGOZZAMENTI, FOSSE COMUNI, GENOCIDI, TUTTE COSE CHE PIACCIONO MOLTO AL SUO DIO? QUESTO PER LUI è PIACEVOLE! MA, IO NON CREDO CHE, LUI INCOMINCERà A DIVERTIRSI, QUANDO, SARANNO I CINESI, CHE, LO ANDRANNO A TROVARE!
==============
CERTO, I SISTEMI IDEOLOGICI ED IMPERIALISTICI DEMONICI DI FARISEI E SALAFITI, HANNO GIOCATO LA LORO STRATEGIA SULLA PELLE DELLA GENTE, IN PALESTINA!
MA, NESSUNO PUò NASCONDERE QUESTA VERITà:
1. TUTTI GLI EBREI DEL MONDO HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA!
2. E PER LORO E PER IL GENERE UMANO è IMPOSSIBILE VIVERE INSIEME ALLA SHARIAH!
 EugeneDaVanquisher http://www.youtube.com/profile_redirector/110175118058463931313
1 mese fa HA DETTO:  « Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato palestinese è solamente un mezzo per continuare la nostra lotta per l'unità araba contro lo Stato d'Israele. In realtà oggi non c'è differenza tra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese per ragioni politiche e strategiche poiché gli interessi nazionali arabi richiedono che venga assunta l'esistenza di un distinto "popolo palestinese" da opporre al sionismo." Questo lo ha detto un noto guerrigliero palestinese negli anni '70. Fate un po' due conti.
https://www.youtube.com/watch?v=6ZUdDj8rv4E
Pietro Varone ha condiviso inizialmente questo post

E' molto lungo ma ne vale la pena di guardarlo al completo per comprendere come e su quali basi aggisce il SIONISMO ( non i puri EBREI  che sono pacifisti ed amano la convivenza con altri popoli), non dimentichiamo che i sionisti puntano al dominio mondiale: FMI NWO: NUOVO ORDINE MONDIALE,  cioè questo è il primo passo per costruire nel sangue Israele e contemporaneamente il secondo passo costruire il nuovo ordine mondiale sul nostro sangue!
C' è veramente da meditare e riflettere?
======================
https://www.facebook.com/cesare.adami 21DI21] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
============================
 al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. per amarti? io non devo prendere il permesso da nessuno!
Testa•del•Serpente "Rinunciare a tutto per salvare la testa" • Un blog di Miguel Cuartero Samperi. 22 oct 2014 Giochi anticristiani nelle librerie: ecco la suorafobia!
2014-09-13 19.02.52Sembra che in Italia la libertà di pensiero e il rispetto delle sensibilità religiose siano due concetti difficilmente conciliabili, la cui importanza si alterna a seconda delle situazioni e dei casi. Se infatti, per fare un esempio, si parla dell'Islam (questa religione tanto sconosciuta quanto lontana dalla nostra storia e dal nostro modo di pensare e di vivere) la sensibilità religiosa dei suoi adepti avrà la meglio sulla nostra libertà di pensiero e di espressione: in onore alla loro scelta di vita religiosa, dovremo stare attenti a cosa diciamo, a cosa festeggiamo, a cosa studiamo, a cosa disegniamo, a cosa mangiamo o a cosa facciamo loro mangiare. Non sia che che qualcuno si senta escluso a causa della nostra insensibilità e inospitalità.
Un altro paio di maniche se si tratta della Chiesa Cattolica, del Papa, dei vescovi, dei preti e… delle suore. In questo caso la libertà di pensiero e di espressione avrà la meglio sulla sensibilità religiosa e – noi cattolici – non potremo dirci feriti se qualcuno ci offende: ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole anche se denigra, offende o calunnia la nostra fede, la nostra religione.
E' per questo che non dobbiamo assolutamente sentirci offesi o presi in giro se girando per una libreria della catena più grande e importante del paese ci troviamo, alla cassa, un piccolo gadget chiamato "Il Bowling delle Suore". Si tratta di una scatolina di dimensioni tascabili con un curioso disegno sul fronte: una palla da bowling "infuocata" ("palla di fuoco satanico" nella versione originale del gioco) e delle suore rigorosamente vestite di nero, in atteggiamento orante, con le mani giunte e un volto imbronciato dall'aspetto inquisitore. Certamente un gioco da tavola che tratti di suore e di bowling è una cosa abbastanza curiosa, quasi interessante, ma se poi scopri che non sono le suore a giocare, a lanciare la palla, ma sei tu a lanciarla contro di loro, la cosa diventa di cattivo gusto. suore bowling2Lo scopo del gioco, infatti, è quello di lanciare la palla contro suore-birillo per farle cadere. Un gioco divertente, pieno di humor, ma non è finita qui: oltre alle risate e al divertimento (assicurati!) si potranno trarre altri straordinari benefici personali come – ad esempio – vendicarsi delle cattive religiose, dei loro abiti e del loro messaggio: il senso di colpa per i peccati. E' tutto spiegato sul retro della scatolina con un linguaggio ricco di goliardica ironia:
Errare è umano, nessuno è perfetto. Il senso di colpa per i vostri peccati vi perseguita? Ora potrete dirgli addio e scoprire che peccare ha anche un risvolto divertente! Queste suore così devote e austere aspettano solo la vostra vendetta. Avete brutti ricordi dai tempi della scuola o del catechismo? O semplicemente non apprezzate i gusti delle monache in fatto di moda? Approfittate dei dieci birilli in tonaca, dell'infernale boccia di fuoco e del libro di 32 pagine per prendere finalmente la vostra rivincita!
Il gioco (che contiene una pallina, i birilli a forma di suora e un libretto di istruzioni) è frutto della mente della signora Jennifer Leczkowski, proveniente dalla patria di tutte le libertà, gli Stati Uniti d'America (d'altronde il suo cognome, così poco gringo, mette chiaramente la sua stirpe nella categoria degli "accolti").
nun phobiaIl titolo originale è "Nun Bowling" ed è stato prodotto per la prima volta nel 2007 dalla casa editrice Running Place in una piccola collana che contiene diversi titoli simili legati al famoso gioco della palla e i birilli. La collana consta di 4 titoli e quindi di quattro diverse categorie di "cattivi" a forma di birilli da buttare giù con la pesante palla: gli alieni, i zombi, i pinguini e le suore. Nell'immaginario collettivo questi gruppi sono da sempre considerati come estremamente pericolosi per il nostro mondo e per la sopravvivenza della specie umana (in modo particolare le ultime due categorie: i pinguini e le suore cattoliche).
La descrizione originale del gioco parla chiaramente: si tratta di un metodo economico per liberarsi dalla rabbia accumulata da tanti adulti contro le violenze subite e le sofferenze inferte dalle suore durante il loro periodo scolastico. Molti adulti infatti – recita la descrizione – soffrono ancora, dopo tanti anni, di "suorafobia" e questo kit rappresenta per loro un "cammino di guarigione".
Il gioco avrà avuto sicuramente un grande successo negli USA tanto che nel gennaio del 2013 la casa editrice Magazzini Salani ha deciso di tradurlo e di immettere il prodotto nel mercato italiano. Ora si può trovare nelle migliori e più grandi catene di librerie del nostro paese al ragionevole prezzo di € 8,90. Mancano invece le versioni italiane di Space Invaders Bowling, Zombie Bowling e Penguin Bowling. Forse il mercato italiano non è ancora pronto per queste tematiche così delicate come gli UFO o gli Zombi… oppure non si vuole ferire la sensibilità dei pinguini o degli alieni.
2014-09-13 19.03.06Si può parlare di suorafobia? Oppure si può dire che si tratta solamente di un gioco da tavola originale e simpatico che non ferisce ne offende nessuno? Il fatto è che la figura della suora (donna che dedica tutta la sua vita alla "sequela christi" nel carisma particolare della propria vocazione, rinunciando alla affermazione professionale, al progetto di una vita matrimoniale e al desiderio di maternità), suscita nel nostro mondo – aperto e accogliente verso tutte le più esotiche esperienze religiose – così tanta ilarità da essere considerate addirittura portatrici di cattiva sorte (il famoso "sora-tua e incroco le dita")! Tra i pregiudizi comuni sulle religiose cattoliche c'è l'accusa di antipatia, acidità, ignoranza… delle zitelle, sempliciotte e bigotte che scaricano le loro frustrazioni personali sui bambini a loro affidati nelle scuole…
monjaNon sarà forse che la scelta – libera e deliberata – di seguire Gesù in modo definitivo (per-sempre!), osservando i consigli evangelici e rimanendo sottomesse alla Chiesa, sia una fastidiosa conferma che la Chiesa è viva e il suo messaggio è vero?
 Non se ne curi, sorella, nessuno vuole offenderla! Si faccia una risata! D'altronde il gioco non è altro che il frutto della fantasia e della simpatia della signora Jennifer Leczkowski e – sa bene, sorella – che anche la signora Leczkowski ha il diritto di esprimere il suo pensiero e il suo credo. E' inutile che insista sorella, la sua provocazione non ha senso, se lei inventasse "Il Bowling della Leczkowski" sarebbe di cattivo gusto, una ripicca, una vera cattiveria e poi… lo capisce, perderebbe la causa e si troverebbe a pagare migliaia di euro per risarcimento di danni morali e di immagine (sarebbe Leczkowskifobia!). Lasci stare. Ma, insomma, lo vuole acquistare? Quanti esemplari desidera? Magari in convento, la madre superiora…
P.S. Questa suorafobia non colpisce, di solito, le suore che hanno come carisma particolare l'assistenza ai poveri come le Missionarie della Carità di Madre Teresa di Calcutta. Esse godono, agli occhi del mondo, dello stesso fascino di San Francesco e Santa Chiara (oltre che della loro fondatrice e di pochi, pochissimi altri santi) grazie al loro servizio di utilità sociale. Per il mondo (per la mentalità materialista atea) l'unico carisma accettabile è quello dell'impegno sociale e della povertà. Insomma le suore povere e scalze vanno bene, quelle in cattedra le buttiamo giù come birilli. Obbedienza e castità sono sciocchezze, l'insegnamento e la catechesi, invece, appariono come esercizio improprio del potere e usurpazione di un ruolo che spetterebbe alla società civile e politica (a cui non spetta, a quanto pare, scendere nelle profondità della miseria umana).
http://testadelserpente.wordpress.com/2014/10/22/giochi-anticristiani-nelle-librerie-e-cristianofobia/
 Testa•del•Serpente
"Rinunciare a tutto per salvare la testa" • Un blog di Miguel Cuartero Samperi
02 oct 2013
Leave a Comment   
Islam: il grande inganno. Riflessioni religiosamente scorrette (parte 2).
Leggi la parte 1
L'Europa, e in generale tutto il mondo occidentale, vive in un pericolosissimo inganno: quello di pensare che l'Islam sia una religione, non solo amica, ma "sorella" del cristianesimo; che il dio dell'Islam sia, in fin dei conti, lo stesso Dio di Israele e di Gesù; che Maometto e Cristo siano ambedue profeti annunciatori di uno stesso messaggio d'amore; che i fedeli cristiani e quelli musulmani siano comunque fedeli, religiosi, amici di dio e degli uomini e che debbano condividere le stesse visioni sul mondo, su dio e sugli uomini; che le differenze che ci dividono siano solamente linguistiche e rituali ma che sostanzialmente siamo (dobbiamo essere!) veramente ed essenzialmente fratelli impegnati in una unica grande religione dell'amore e della fraternità universale che eleva un'unica preghiera allo stesso dio. Ma può un dio – onnipotente e misericordioso quanto vogliamo – dire cose così diverse a due gruppi differenti, creando due filoni religiosi così separati? O meglio, può un dio che si rispetti contraddirsi in questo modo? Può un dio buono decidere di rivelare il Verbo e di incarnarsi per gli uni e di rimanere nascosto e trascendente per gli altri?
siria Questo inganno in cui viviamo, oltre a rappresentare un grave debito nei confronti della verità, rappresenta un grosso danno per le nostre giovani generazioni. E' facile trovare ragazze occidentali che, invase dallo spirito buonista di matrice progressista in cui galleggiamo, pensano ancora che sposare un musulmano sia bere un bicchiere d'acqua e che un futuro radioso le attenda col loro emiro. Pensando che una vita comune con un musulmano sia decisamente più felice che sposare un cattolico convinto della propria fede, ignorano ciò che può succederle nel momento in cui diventano proprietà del di loro maomettiano. Donne nordamericane, sudamericane, europee, spose di musulmani, hanno dovuto rinunciare a libertà di pensiero, di vestito, di religione, trasferirsi in un mondo nuovo per diventare oggetto di proprietà privata e veder frustati i sogni di libertà e ogni speranza di vita felice. Cambiare nome, lingua, modo di vestire, tagliare ogni contatto con la famiglia, Consiglio a questo proposito il breve libro "Siria mon amour" dove una ragazza siriana, residente in Italia, prova a spiegare come funzionano i matrimoni combinati con il libretto degli assegni in mano e senza consultare la futura sposa. Un vero e proprio delitto, un attentato contro la libertà, raccontato dal punto di vista della vittima che ha sperimentato sulla propria pelle cosa significhi essere trattata come una schiava sequestrata dai propri parenti.
Molti europei, accecati dall'epidemica islamofilia che caratterizza sempre di più l'uomo occidentale, credono forse che la libertà di pensiero e di religione sia un concetto noto ai musulmani e che la loro sia una cultura e una religione improntata sul rispetto e il dialogo. A questi direi di leggere il libro di J. Fadelle Le prix a payer (Il prezzo da pagare) che narra il dramma di un iracheno convertito dall'Islam al cristianesimo costretto a scappare dai suoi parenti che cercavano di uccidere lui e tutta la sua famiglia.
Ma l'Europa sorride, strizza l'occhio, stringe la mano, propone un incontro di culture e una amicizia che a pochi interessa coltivare, un integrazione inopportuna, una fratellanza che – in termini filosofici, antropologici e teologici – non esiste. Troppo spesso dimentichiamo tutti gli attacchi ricevuto, le offese, gli omicidi, i sequestri, il sangue innocente versato dalla furia islamica. A questa grande contraddizione ha contribuito notevolmente (e continua a farlo) una cultura progressista di matrice socialista che poggia le sue basi sulle macerie di un comunismo mai del tutto estinto teoricamente. L'appiattimento delle differenze per formare un popolo veramente unito e una società egualitaria (un unico blocco si controlla meglio), il grande sogno della distruzione del cristianesimo e l'opzione per l'Islam come segno di apertura all'esotico "altro" (che può aiutare a sconfiggere il cristianesimo), sono i cavalli di una battaglia culturale, sociale e politica della sinistra più progressita.
islam_europe Dimentichiamo i martiri dell'Uganda trucidati dal re musulmano Mwanga II per non acconsentire ai suoi desideri omosessuali. Dimentichiamo il massacro dei cristiani in Turchia meglio conosciuto come Genocidio Armeno ad opera dei "Giovani Turchi" dove un milione e mezzo di cristiani furono letteralmente torturati per creare uno stato islamico puro (non guardate queste foto se vi impressionate facilmente). Dimentichiamo, tornando ai nostri giorni, i cristiani crocifissi nel 2009 in Sudan, i cristiani uccisi in Nigeria dai fanatici islamici di Boko Haram (letteralmente "tutto ciò che è occidente è cattivo"), uccisi mentre pregavano o celebravano il natale. Dimentichiamo l'assassinio di don Andrea Santoro, parroco romano ucciso in Turchia al grido "Allà è grande". Dimentichiamo Asia Bibi e tutte le donne uccise a sassate per colpe futili o senza colpe. Dimentichiamo Shahbaz Bhatti e tutti i cristiani uccisi per voler difendere la giustizia. Dimentichiamo tutti i sequestri di persone civili, i numerosi attentati alle nostre ambasciate, le bombe Kamikaze, gli attentati nelle metro di Madrid (2004. 191 morti e più di 2000 feriti) e di Londra (2005. 55 morti e 700 feriti). Dimentichiamo tutte le ragazze uccise in nome di una legge religiosa che non permette matrimoni misti. Dimentichiamo i martiri di Tibhirine (Algeria), sette monaci trappisti giustiziati da un gruppo islamico armato nel 1996, i cui corpi non sono stati mai ritrovati. Dimentichiamo la piccola sposa Rawan e tutte le bambine spose costrette alla prostituzione legalizzata. Dimentichiamo le chiese bruciate, le donne violentate in Siria e in tutti quei paesi dove nascere donne rappresenta una immensa sfortuna. Dimentichiamo il padre gesuita Paolo Dall'Oglio sequestrato dai ribelli siriani (islamici vicini ad al-Qaida) mentre trattava per liberare altri ostaggi e di cui ancora non sappiamo nulla mentre appoggiamo i suoi aguzzini.
sharia La storia, a noi, sembra non insegnare nulla. Ed è per questo che spalanchiamo le porte dei nostri paesi ai musulmani, gli costruiamo le mosche e offriamo cous-cous ai nostri figli nelle mense scolastiche, togliamo i presepi dai luoghi pubblici per non offendere chi non ci crede ed evitiamo di parlare di Gesù ai bambini per non discriminare chi pensa che Gesù non sia mai esistito. Provassimo noi a farlo a casa loro dove le, ormai poche, chiese che abbiamo ci cascano in testa mentre preghiamo, dove qualsiasi sospetto di eresia occidentalista è punito con le rigide (un eufemismo) regole della Sharia che impedisce, tra le tantissime altre cose, di credere in un altro dio che non sia il loro, pena – nel migliore dei casi – la morte. Se provassimo a farlo anche noi nei loro paesi forse, forse, ci renderemo conto del male che ci facciamo. Secondo la Sharia qualsiasi persona che parli contro loro dio dovrà subire la pena di morte e le offese possono essere di molteplice tipo, anche solo il rifiuto di adorarlo. Per questo, quando nel 2005 apparvero su un giornale danese delle vignette su Maometto, considerate offensive, ci furono rappresaglie con atti terroristici in tutto il mondo arabo contro le ambasciate occidentali e le chiese cristiane: l'offesa fu vendicata col sangue in Turchia, Siria, Somalia, Pakistan, Afghanistan, Nigeria…
Di fronte a chi afferma che queste macabre e deplorevoli azioni sono da attribuire, non all'islam, ma agli islamici estremisti, mi domando sinceramente: come mai, mentre i musulmani estremisti sono temibili e pericolosi terroristi, i cristiani più radicali ed estremisti sono invece uomini e donne sante? Perchè l'islam radicale è violenza e oppressione mentre il cristianesimo radicale è amore e dono completo di sé? Forse qualcosa non va nelle strutture ontologiche più profonde della religione in questione? O forse c'è qualcosa di potenzialmente pericoloso proprio nel loro Libro?
islamici armatiCosa possiamo fare di fronte a questa situazione? Non una guerra per abbassarci a diventare violenti come loro. Non uno sterminio per pagarli con la stessa moneta. Certamente una critica seria e documentata non implica né giustifica una reazione violenta ma aiuta a non continuare a coltivare false illusioni di una facile e placida convivenza civile multiculturale. Dobbiamo essere cristiani radicali e quindi perdonarli, ancora di più, amarli così come sono, accettarli con cuore aperto e spirito evangelico. Ma, se veramente vogliamo essere "astuti come serpenti", non dobbiamo scendere a compromessi con il male; non possiamo tradire noi stessi, quello che siamo, la nostra identità più profonda, dicendo che siamo tutti uguali, che abbiamo lo stesso dio; non dobbiamo essere fessi mentre loro, a loro modo astuti, cercano di promuovere la loro causa con ogni mezzo, sottile come un ragionamento politico o rumoroso come un'auto bomba in piena città.
Il nostro sfogo può essere considerato polemica sterile, ma quanto può essere ancora più sterile un dialogo univoco che dura il tempo di una conferenza o di un confronto pubblico tra le parti, per poi lasciare i cristiani in terre dell'Islam in balia alle passioni dei loro dominatori?
Ma noi, oggi, alle loro offese, ai loro attacchi terroristici, alla loro infame e sanguinosa cristianofobia rispondiamo con sorrisi, bontà, accoglienza, dialogo. Forse un giorno avremo modo di renderci conto che, difronte a tutto ciò, avremmo dovuto gridare e unirci al coro dei martiri innocenti il cui sangue grida già ora verso il cielo.
http://testadelserpente.wordpress.com/2013/10/02/islam-il-grande-inganno-parte-2/
 Testa•del•Serpente, Rinunciare a tutto per salvare la testa" • Un blog di Miguel Cuartero Samperi
09 sep 2014
"Immagine": la pace secondo John Lennon e la massoneria
Imagine john lennonE' considerata una delle canzoni più belle di sempre per il suo messaggio di pace e solidarietà tanto da essere ritenuta un vero e proprio inno della pace e della fraternità tra i popoli, le razze e le religioni. E' per questo che nella recente Partita Interreligiosa per la Pace, ispirata e voluta da papa Francesco, è stata cantata da Violetta, la giovanissima cantante argentina idolo di tanti bambini e teenager di tutto il mondo.
Peccato però che la canzone Imagine del cantante britannico John Lennon – componente dei famosi Beatles-, contenga invece un chiaro, inequivocabile, messaggio antireligioso. Frasi come "Imagine there's no heaven" oppure "and no religions too" sono risuonate come note fortemente stonate durante lo spettacolo (dallo spirito più religioso che sportivo) che ha coinvolto milioni di spettatori in tutto il mondo.
Evocare un mondo senza paradiso, senza inferno e senza religioni, non era esattamente ciò che intendeva il Papa quando ha suggerito un momento di gioco e di comunione tra le diverse religioni in favore della solidarietà e della pace. Evidentemente gli organizzatori dell'evento hanno cercato su Google "canzoni per la pace" e, ignorando il vero significato della canzone, hanno scelto il celebre brano di Lennon per inaugurare la manifestazione.
E' come se in un ipotetico raduno di atei di tutto il mondo, impegnati a far rinsavire il mondo accecato dall'oppio della religione e decisi a pianificare l'eliminazione della Chiesa e della fede, si cominciasse tutti in piedi, a mani giunte, cantando l'Ave Maria. Sembrerebbe molto strano e fuori luogo, perlomeno un po' contraddittorio. Forse tutto sarebbe più in ordine se in quell'ipotetico raduno di atei antireligiosi si fosse cantato Imagine mentre allo Stadio Olimpico, l'altra sera Violetta, o chi per lei, avesse intonato un Ave Maria.
Lennon OnoIl testo della canzone in questione rivela tutto lo spirito pacifista, ma anche nichilista, materialista e anticristiano, del suo autore. John Lennon fu un'icona pacifista degli anni sessanta, protagonista di numerose iniziative contro la guerra, ma fu anche un acerrimo nemico del capitalismo e del cristianesimo. Visse un'esistenza sregolata all'insegna della trasgressione e del libertinismo morale, abusando di alcol e droghe fin dall'adolescenza, promuovendo l'amore libero, l'abolizione di ogni morale e la disobbedienza ad ogni autorità religiosa e politica.
Personalità controversa e rivoluzionaria, contestatore e provocatore, John Lennon si schierò apertamente in diverse occasioni contro il cristianesimo con il suo stile di vita e con i suoi messaggi; in un'intervista, rilasciata nel 1966, con presunzione profetica ne preannunciò la scomparsa ("Il cristianesimo scomparirà, si ridurrà e svanirà") e con spavalderia assicurò: "Noi (Beatles) siamo più popolari di Gesù Cristo", frase che poi tentò di ritrattare a seguito delle numerose proteste provocate in tutto il mondo.
Molti studiosi e biografi hanno evidenziato i legami con l'occultismo e l'influenza satanica nella vita e nei versi di John Lennon e dei Beatles (incuriositi e attratti dall'induismo, dalla meditazione trascendentale, lo yoga, lo spiritismo e altre forme di misticismo orientale) ipotizzando che, alla radice del loro successo planetario, ci fosse un patto stipulato col Diavolo. In molti brani sono stati trovati numerosi messaggi subliminal: invocazioni a Satana, bestemmie, incitamenti a pratiche sessuali estreme o violente.
lennon for peaceIl mondo auspicato da John Lennon in Imagine è un mondo di pace e fratellanza universale, sogno utopico del pensiero New Age e massonico ma soprattutto dell'ideologia marxista e comunista: un mondo senza frontiere (Imagine there's no countries), senza religioni (…and no religion too), senza proprietà privata (Imagine no possessions). Un mondo senza paradiso (no heaven) né inferno (no hell below us), senza nulla per cui morire (Nothing to kill or die). Insomma, un nuovo ordine mondiale libero dalla religione, senza fede né speranza. Il succo del messaggio è che solo in un mondo senza Dio e senza religioni potrà realizzarsi il sogno di pace e la fraternità universale, solo sbarazzandoci di Dio avremo finalmente la pace.
Si tratta dell'avvento di una società senza classi ipotizzato e auspicato da Marx; un mondo privo di paradiso giacché il comunismo ha "chiuso" il cielo sopra l'uomo eliminando ogni speranza di vita ultraterrena. Fu proprio lo stesso Lennon a dire che la canzone Imagine era "virtualmente il Manifesto del Partito Comunista" di Marx, non un inno della pace ma un brano "anti-religioso, anti-nazionalista, anti-convenzionale e anti-capitalista".
Nulla di più lontano dalla Gerusalemme celeste annunciata dai profeti della Bibbia dove regneranno giustizia e pace e dove "Nessuna nazione alzerà la spada contro un'altra nazione" (Mi 4,3). Nulla di più lontano dall'idea di pace presente nel cristianesimo e auspicata da papa Francesco in questo momento storico così tristemente afflitto da violente guerre, persecuzioni e genocidi di massa. La Gerusalemme celeste – i cielo nuovo e terra nuova – rappresenta il fine ultimo del piano salvifico di Dio con gli uomini: è "la tenda di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro ed essi saranno suoi popoli ed egli sarà il Dio con loro, il loro Dio" (Ap. 21). Resta da capire come mai gli organizzatori della Partita Interreligiosa ispirata da papa Francesco siano scivolati così ingenuamente scegliendo questa canzone – evidentemente fuori luogo – per questo evento. Forse per non essere politicamente, o meglio, religiosamente scortesi, si è vista la necessità di scegliere un brano "laico" che non si identificasse con nessun dio né con nessuna religione… Se così fosse sembra che si sia un po' esagerato, perché Imagine è talmente laica da essere atea, da non rappresentare nessun dio, nessuna religione, nessun disegno di pace verosimilmente realizzabile. Come a dire, per non offendere nessuna religione, le hanno offese tutte!
Ovviamente non ci è stata nessuna protesta e tutti hanno applaudito calorosamente l'iniziativa. Non oso immaginare cosa si sarebbe scatenato se si fosse cantato (più esplicitamente, ma il concetto è lo stesso): "Image there's no Islam". Sarebbero stati guai seri, molto seri.
http://testadelserpente.wordpress.com/2014/09/09/immagine-la-pace-secondo-john-lennon/
 Magdi Allam, San Francesco e Lutero
lutero-francescoC'era una volta un giovane ricco, italiano, erede di una grande fortuna, allegro cavaliere dell'esercito di Assisi. La sua vita fu segnata da un incontro faccia a faccia con un crocifisso che gli disse: "Francesco, va', ripara la mia chiesa che tutta si distrugge". Decise allora di ricostruire una cappella, ma si rese conto che la Sua opera era molto più grande. Fu così che dedicò la sua vita al servizio e imitò, in tutto ciò che poté Colui che era nato povero tra i poveri 1200 anni prima in Giudea. Fece della sua Assisi una nuova Betlemme, "casa del Pane" che è Cristo. Si spense coi segni di Gesù sulle mani e sui piedi, lui si spense e si accese una luce che oggi illumina (e guida) la Chiesa. Povertà fu la sua regola, obbedienza il suo metodo.
C'era una volta un monaco tedesco che, esasperato dai peccati della Chiesa e dei suoi uomini, scandalizzato dalla distanza tra la Chiesa e il Vangelo, dalla sete di potere e di denaro, dal relativismo dilagante (in fede e morale), decise di migliorare la Chiesa condannandola; decise di riformarla criticandola, di salvarla bastonandola, di correggerla sculacciandola, deridendola e – infine – abbandonandola. Ne risultò uno scisma, una divisione, secoli di guerre, un'opera diabolica nel senso più pieno del termine (diabolos: divisore). Trecento anni dopo Francesco, la Chiesa era ancora da ricostruire, ancora "tutta si distrugge"; ma Lutero non ricostruì, calpestò a terra il moribondo corpo di Cristo per distruggerlo.
Una cosa accomunò i due, un sentimento: entrambi amarono Dio con fervore e dedizione: con tutte le forze (fisiche), con tutta la mente (l'intelletto), con tutto il cuore (il sentimento). Vissero, si dedicarono e si consumarono per servire Dio. Ma arrivarono a un punto in cui dovettero decidere se servire il proprio progetto o quello di Dio.
Una cosa li distinse: la riforma. Il primo – il giovane ricco – predicò il ritorno alle origini, alla semplicità e povertà evangelica; lo fece servendo i poveri, incarnando per primo ciò che predicava e, soprattutto, agendo sempre in obbedienza alla Chiesa e al Papa . Il secondo – l'anziano monaco – predicò il ritorno alla semplicità e alla purezza evangelica ma mise prima un piede e poi l'altro fuori dalla Chiesa Cattolica; si allontanò dal Papa, dalla Tradizione (apostolica) e infine smise di compiere ciò che predicava. Assieme a lui, milioni di cattolici si allontanarono dalla Chiesa.
I risultati furono opposti. Francesco, il poverello, riformò la Chiesa. Martino, il monaco, la divise, frantumò, infuocò. Dai loro frutti si riconoscono le loro opere. Furono opere di Dio o gesta personali? La Chiesa tedesca si chiama Luterana perché fondata da Lutero, la Chiesa di Roma invece si chiama Cattolica, che significa "universale", perchè fondata da Cristo, che è Dio. Se si chiamasse "Chiesa Francescana" vorrebbe dire che qualcosa è andato storto. La Chiesa è Cattolica. E il papa, oggi, si chiama Francesco.
magdi-allam-1C'era una volta un egiziano nato mussulmano nel 1952, diventato italiano e – nel 2008 – Cristiano. La sua conversione culminò in uno scenario spettacolare, nella Santa Notte a san Pietro in cui Benedetto XVI lo battezzò. Fu l'inizio di una nuova vita che egli stesso definisce "cinque anni di passione". Poi il ripensamento, la crisi di identità (cristiana), la crisi di coscienza, l'annuncio scioccante: "me ne vado". E fu così che colui che difese con invidiabile fervore le ragioni della Chiesa, ora, come in un delirante vaticinio notturno, attacca e abbandona la Madre che lo aveva (ri)generato. Incapace di coniugare (come predicava) ragione e fede, cercherà altrove quella Verità che già una volta per tutte si svelò e si rese tangibile.
Cosa insegnano questi tre profili se non che l'amore senza umiltà non è che passione?
http://testadelserpente.wordpress.com/2013/03/26/magdi-allam-san-francesco-e-lutero/
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. per amarti? io non devo prendere il permesso da nessuno!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
il MODERNISMO ERESIA, come il "fumo di satana" è entrato nella Chiesa di Cristo, la aggressione dei marrani! LA NATURA UMANA(EVOLUTA SENZA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA) ASSOLUTAMENTE INADATTA ED INCOMPATIBILE, PER IL REGNO DI DIO, A MOTIVO DEL PECCATO ORGINALE è DIVENUTA "BUONA" RIDICOLIZZANDO IL SACRIFICIO DELLA CROCE, e RENDENDO INCOMPRENSIBILE LA VITA DELL'UOMO SPIRITUALE, E DELL'UOMO DIVINIZZATO. I CARNALI GENDER, SCIMMIE EVOLUTE, HANNO AVUTO IL LORO MOMENTO DI GLORIA: questo è il POTERE DELLE TENEBRE! ] Teologi e Pastori scellerati invece di fondarsi su San Tommaso e il concilio Vatino II, come sul"Fides et Ratio" il solido magistero della Chiesa, attingono alla schiuma del demonio: Cartesio, Hume, Kant, Schelling, Hegel, Heidegher, Husserl, ecc...
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 4 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. il fatto che, in questo momento, il valore del Mio pensiero politico, sia: maggiormente apprezzato: e quantitativamente rilevante; NEL NWO, QUESTO NON CONDIZIONA IL MIO PENSIERO STESSO, perché, io sono Unius REI in eterno: in ogni modo, comunque, cioè, io sono l'unica speranza, che è rimasta, per tutto il genere umano, che farisei e salafiti hanno rovinato e condannato alla distruzione! IO SONO UNIUS REI, I MIEI OPPOSITORI SONO I CRIMINALI!
fine della storia! SE QUALCUNO CREDE, CHE, LA SUA VITA POSSA VALERE QUALCOSA PER LA VITA ETERNA? LUI STA CON ME! IL MIO PENSIERO è INVIOLABILE, PERCHé IO SONO LA METAFISICA VIVENTE, IL VIVENTE DECALOGO DI MOSé! IO SONO LA ATTUAZIONE POLITICA DELLA LEGGE NATURALE E DELLA LEGGE DEL TAGLIONE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 5 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
la giurisdizione del Regno di Dio dice: che, Se un popolo abita in un territorio per 40 anni ed un giorno, poi, ha diritto giuridico di possesso su quel territorio! E POI, LO SANNO TUTTI, A NESSUN POPOLO PUò ESSERE NEGATA LA PROPRIA PATRIA, ALTRIMENTI, DIVENTANO I SATANISTI FARISEI TALMUD AGENDA ROTHSCHILD IL FMI SPA, IL CAZZO NEL CULO!
! Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, io NON HO DEI DUBBI, CIRCA, IL FATTO CHE, IL MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, MI POSSA NEGARE LA MADIANA, PER FARE UNA PATRIA A TUTTI GLI eBREI DEL MONDO! LUI è MOLTO PIù BRAVO RAGAZZO, DI QUELLO CHE IO DICO, contro di lui! questo è il mio problema: "Come, tu potrai costringere i Rothschild e tutti i parassiti usurai, come loro, a lasciare il loro potere nel NWO, ed il loro sacerdozio all'altare di Satana JaBullOn, per venire a vivere nel deserto Egiziano-Saudita?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/mopresunto-attentatoreproblemi-mentali_cb5777e1-d0fb-498e-826f-9851e21da7f3.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. CHI è STATO QUEL FIGLIO DI UNA TROIA DI ERDOGAN, CHE è VENUTO A DIRE A ME: "LA SICILIA è STATA NOSTRA: PER 8 SECOLI!" E POI, COME UN VIGLIACCO DI CODARDO CHE TI SPARA ALLE SPALLE, POI è FUGGITO, SPARITO?
Tu non dire come Erdogan "la terra islamica!" come a dire: "che importa che abbiamo fatto il genocidio, dei popoli precedenti, poi, questa è casa nostra shariah, nazi, ed a casa nostra noi possiamo fare i nazisti shariah!"
TU NON FARE COME ERDOGAN, NON DIRE LE SUE PAROLE, PERCHé ERDOGAN STA PER MORIRE COME UN CANE, INSIEME TUTTI I SUOI 1000.000 DI SOLDATI!!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! Quella bambina di tre mesi che è stata uccisa: il suo vero nome è: Genere Umano! "PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE!". TEL AVIV, 23 OTT - Lamentava problemi mentali emersi dopo aver scontato un periodo di detenzione in Israele Abdel Rahman al-Shaludi, il ventenne palestinese ucciso a Gerusalemme da un agente della polizia israeliana dopo che con la sua auto aveva investito un gruppo di passanti, provocando la morte di una bebe' e il ferimento di altre 8 persone. Secondo la polizia israeliana si e' trattato di un attentato. La agenzia Maan ha appreso che al-Shaludi aveva fissato un appuntamento con uno psichiatra. LO VANNO DICENDO TUTTI NEL REGNO DI DIO: "TUTTI I MUSULMANI HANNO GRAVI PROBLEMI PSICHICI! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH Holy -- quello che, io odio di questi satanisti farisei cabalisti luciferini talmud agenda FMI Banca MOndiale, Rothschild.. è che, loro si prendono sempre troppo tempo, e troppi cadaveri, per fare tutte le cose! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! gli atei evoluzionisti, le scimmie GENDER, non hanno nessun senso della logica, dal momento che, condannano a morte Israele, e tutto l'Occidente, per spianare la strada alla shariah, della LEGA ARABA, il peggiore nazimo CALIFFATO OTTOMANO della storia! Ma questa non è la agenda di questi coglioni sauditi salafiti spietati assassini.. NO! questa, è la agenda Rothschild talmud i satanisti DATAGATE NWO FMI SPA GMOS! Isis lapida uomo per adulterio in Siria. Due giorni dopo notizia su donna che ha subito stessa sorte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========================

Posta un commento