ERDOGAN HITLER SHARIA

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA //  tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction2 ore fa
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction2 ore fa
si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi".  ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction2 ore fa
a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.
A cat named Fizz
A cat named Fizz1 giorno fa
where is youtube rewind 2015? bring it to us we want it
Semia
Semia1 giorno fa
tisk
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 giorno fa
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 giorno fa
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 giorno fa
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 giorno fa
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima.
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 giorno fa
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 giorno fa
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER1 giorno fa
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER1 giorno fa
LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER1 giorno fa
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, qesto è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER  ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATTI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
TheClassicMusicLover99 NODD
TheClassicMusicLover99 NODD1 giorno fa
Stop terminating people for no reason.
1
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER1 giorno fa
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò SE TU NON SEI UN CODARDO TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò!
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER2 giorni fa
QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER2 giorni fa
Benjamin Netanyahu ] credi a me, se i miei nemici non esistessero? bisognerebbe inventarli!
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER2 giorni fa
perché Netanyahu ha ragione! ] [ Le rivolte palestinesi del 1929 e del 1936, che furono effettivamente sostenute dal gran muftì Al Husseini, riguardavano già la colonizzazione ebraica della Palestina. La questione centrale era la terra, e lo è ancora oggi. [ LUI, LA VERITà DELLA STORIA: Gwynne Dyer, giornalista HA AFFERMATO QUESTO! ] QUINDI, PROPRIO LUI SU QUESTA AFFERMAZIONE: DICHIARA VERITà LOGICA E DEDUTTIVA TUTTE LE AFFERMAZIONI DI Netanyahu, è PROPRIO VERO che: il diavolo fa le pentole ma non fa i coperchi" Nel corso del trentasettesimo Congresso sionista mondiale a Gerusalemme, Netanyahu ha detto che Adolf Hitler ha deciso di sterminare gli ebrei su suggerimento di un palestinese, Haj Amin al Husseini, il gran muftì (un’importante autorità religiosa islamica) di Gerusalemme. Husseini ha incontrato Hitler a Berlino nel novembre del 1941, ha dichiarato Netanyahu (anche se non ci sono resoconti di questo evento), ed è per questo che c’è stato l’olocausto. “Hitler non voleva sterminare gli ebrei, ma solo espellerli. Poi Al Husseini è andato da lui e gli ha detto: se tu li espelli, verranno tutti qui [in Palestina]”. Secondo Netanyahu, Hitler avrebbe chiesto: “Che cosa dovrei farne allora?”. E il muftì avrebbe risposto: “Bruciali”.
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER2 giorni fa
Benjamin Netanyahu ha detto: "e se il Vescovo adesso ti licenzia" e come se il VESCOVO mi licenzia? non hai tu per me, una mitragliatrice libera su di un carro armato?
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER2 giorni fa
presidente del Congresso ebraico mondiale, Ronald Lauder  ] LUI SI DOVREBBE VERGOGNARE DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME UN SATANISTA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME! [ me lo ha detto un principe saudita: "sono loro: i Farisei del Talmud i mandanti, che fanno mettere a morte centinaia di cristiani martiri innocenti ogni giorno dagli islamici in tutto il mondo!"
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER2 giorni fa
IL VATICANO è CON I TERRORISTI PALESTINESI SHARIA, IL NAZISMO: LEGA
ARABA: ED è IL NEMICO SIA DI ISRAELE CHE, DEI MARTIRI CRISTIANI! ] IL
VATICANO NEL GIUDIZIO MIGLIORE E A LUI PIù FAVOREVOLE: è QUALCUNO CHE
TRA DUE VASI BRONZO: è IL VASO DI CRETA, CHE HA TERRIBILMENTE PAURA: DI
RIMANERE SCHIACCIATO! NON POTREBBE MAI ESISTE UNA VERA RELIGIONE
CRISTIANA: CHE NON CONDANNI, sia IL SATANISMO DEI FARISEI che, IL
SATANISMO DEGLI ISLAMICI! [ presidente del Congresso ebraico mondiale,
Ronald Lauder ]  I rapporti tra "cattolici ed ebrei" non "sono mai stati
 migliori" di oggi. [ Ad affermarlo il presidente del World Jewish
Congress (WJC), Ronald Lauder ] Ovviamente mai il VATICANO è stato così
eretico modernista e culto JaBullOn SpA Bildenberg! E QUESTO è LO STESSO
 MOTIVO PER CUI IL VATICANO è CON I TERRORISTI PALESTINESI SHARIA, IL
NAZISMO: LEGA ARABA: ED è IL NEMICO SIA DI ISRAELE CHE, DEI MARTIRI
CRISTIANI!
MrFurling
MrFurling2 giorni fa
Not too impressed with removing thousands of view from youtube videos, just because you changed your policy. My Alex Jones video had over a hundred thousand views now it has 77 thousand views. A big drop! Why didn't you apply the new terms to new videos after a certain date?
1
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER2 giorni fa
youtube ragazzi/e google ] lol. non è che facciamo come il proverbio: che dice: "quando la gatta manca, i topi ballano?" lol. perché io vi tengo sempre a vista!
Storm
Storm3 giorni fa
comments not in progres
1
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER3 giorni fa
ONU NATO CIA è UN TERRORISTA: SATANA STESSO! IL DIRITTO è MORTO! LA GUERRA TOTALE NUCLEARE è INEVITABILE! e non potrebbe mai sopravvivere nessuna nazione al mondo in questa criminale posizione della Comunità internazionale: tutti i palestinesi devono essere deportti in Siria! non POTREBBE MAI ESISTERE UNA LEGA ARABA SHARIA: senza reciprocità: LEGITTIMA SUL PIANO INTERNAZIONALE, TUTTI DI NAZISTI TERRORISTI SHARIA: ASSASSINI SERIALI! QUESTA NON è CIVILTà ISLAMICA, PERCHé SATANA è LA NEGAZIONE DELLA CIVILTà! PRESTO METTEREMO MANI ALLE ARMI PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE, contro ISLAM, e contro SpA Rothschild Banche CENTRALI: sistema regime Bildenberg, E PER GIUSTIZIARE TUTTI I NOSTRI POLITICI MASSONI! [ World Leaders’ Deafening Silence in Response to Palestinian Terror[ committed against innocent civilians throughout Israel, resulting in a large number of wounded and murdered Israelis, here is the incredible response we have seen from world leaders. Years of Palestinian incitement has resulted in a brutal wave of terror that has gripped the people of Israel. Despite this terror, the response from world leaders has been shocking. For the most part, it has been silence. Unfortunately, responses by President Obama and from Secretary of State Kerry were, and continue to be, severely lacking in substance and draw moral equivalence between the two sides. Shame on them, Could it not be said that those who enable terror are also responsible for that terror? It’s time for the silence to end. Shame on those world leaders who cannot find the courage to stand up for Israel.
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER3 giorni fa
Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks ]e non potrebbe mai sopravvivere nessuna nazione al mondo in questa criminale posizione della Comunità internazionale: tutti i palestinesi devono essere deportti in Siria! non POTREBBE MAI ESISTERE UNA LEGA ARABA SHARIA: senza reciprocità: LEGITTIMA SUL PIANO INTERNAZIONALE, TUTTI DI NAZISTI TERRORISTI SHARIA: ASSASSINI SERIALI! QUESTA NON è CIVILTà ISLAMICA, PERCHé SATANA è LA NEGAZIONE DELLA CIVILTà! PRESTO METTEREMO MANI ALLE ARMI PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE, contro ISLAM, e contro SpA Rothschild Banche CENTRALI: sistema regime Bildenberg, E PER GIUSTIZIARE TUTTI I NOSTRI POLITICI MASSONI! [[ Since the beginning of 2015, there have been 1,703 terror attacks against Israelis, nearly half of which were committed since the Jewish New Year in September.
The wave of Arab terror throughout Israel has intensified over the past month, with more than half of the number of attacks against Israelis since the beginning of 2015 – 778 out of 1,703 – launched since the Jewish New Year in September.
Since Rosh Hashana, Arab terrorists claimed the lives of 11 civilians and injured more than 100 civilians and soldiers, some critically.
Despite the alarming increase in violence – not only in Jerusalem and Judea and Samaria, but throughout the country – the High Court of Justice in Jerusalem last Thursday issued an injunction temporarily freezing the demolition of the homes of the families of six terrorists who murdered Israelis. On October 1, terrorists killed Na’ama and Eitam Henkin in a drive-by shooting in the presence of their four young children.  In June, terrorists shot Malachi Rosenfeld, 27, north of Jerusalem; he died shortly afterwards in a hospital. That same month, Danny Gonen, 25, was shot and killed by a terrorist near the community of Dolev in Samaria. State Argues for Timely Punishment and Deterrence. On Tuesday, the State of Israel submitted to the Court responses to nine petitions filed against the confiscation and demolition orders for the homes of the terrorists responsible, Israel National News reports.
“The above data indicates a significant change in circumstances and the escalating scope, intensity and level of murderous terrorism, that require knowing that political and security officials are taking measures to deter potential terrorists from carrying out attacks in general, and such as those that recently circulated, in particular,” the report said. Funeral of terror victim. Mother of 4-year-old Palestinian terror victim cries at her funeral earlier this year. Prime Minister Benjamin Netanyahu has stated that the demolition of homes is an effective way to deter violence attacks. “Our problem is the disconnect between the act and the consequences of the act,” Netanyahu said in response to the Court’s ruling. “Therefore, we want to minimize the time and I hope that the the High Court will make its decision as quickly as possible… If they decide, and usually they decide yes to demolish, it’s better to do so close to the incident, within a number of days rather than weeks or months.” Minister of Immigrant Absorption Ze’ev Elkin urged the Court “not to drag its feet” on the issue, stressing that Israelis are “in the midst of a war against terrorism, and a democracy that doesn’t know how to defend itself cannot be victorious in such a war.” “Preventing the next terrorist attack by destroying terrorists’ homes and creating deterrence is the order of the day, and it cannot be that the High Court jams sticks into the spokes of cabinet decisions,” he stated. Families of the victims, shocked by the Court’s hesitation, filed their own petitions to the Court. By: United with Israel. (With files from Israel National News)
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER3 giorni fa
Terrorists Stab and Wound Soldier at Gush Etzion Junction ] non POTREBBE MAI ESISTERE UNA LEGA ARABA SHARIA: senza reciprocità: LEGITTIMA SUL PIANO INTERNAZIONALE, TUTTI DI NAZISTI TERRORISTI SHARIA: ASSASSINI SERIALI! QUESTA NON è CIVILTà ISLAMICA, PERCHé SATANA è LA NEGAZIONE DELLA CIVILTà! PRESTO METTEREMO MANI ALLE ARMI PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE, contro ISLAM, e contro SpA Rothschild Banche CENTRALI: sistema regime Bildenberg, E PER GIUSTIZIARE TUTTI I NOSTRI POLITICI MASSONI! In a continuation of the ongoing Arab terror against Israelis, several attacks were attempted on Tuesday. Late in the day, two terrorists succeeded in wounding a 19-year-old soldier before being shot to death by security forces. Two Arab terrorists stabbed a 19-year-old soldier in the face near the Gush Etzion junction in Judea on Tuesday afternoon, moderately wounding him. The victim was rushed to Shaare Zedek hospital in Jerusalem with facial wounds. Security forces shot and killed the assailants. “Soldiers from the Shimshon Brigade dealing with security noticed two suspects,” the IDF stated. “When approached for questioning, the terrorists stabbed one of soldiers… Forces responded with fire to neutralize the threat.” A number of other acts of terror were attempted the same day, albeit unsuccessfully. Alert security forces in Jerusalem and Hebron thwarted two potentially fatal incidents on Tuesday, having noticed the terrorists who were apparently on the way to carry out attacks. Also on Tuesday, police in the morning caught two young Palestinian women with knives in their backpacks in Hebron. Asked to comply with routine inspection at the security checkpoint near the Cave of the Patriarchs, they refused and instead announced that they had come to “free Palestine.” In Jerusalem, a policeman caught two  Palestinian teenagers with an axe and a knife in their bags. By: Terri Nir, United with Israel
kim77angle
kim77angle3 giorni fa
..Youtube...ya might want to stop this Red this before it gets to far...
and you...LOSE...money..
ewelinka19991
ewelinka199913 giorni fa
youtube <3
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
la Kabbalah è natura demonica sovrumana: quindi gli uomini psichici sono obbligati a fare quella guerra mondiale di cui il banchiere internazionale ha disperatamente bisogno: per rigenerare il FMI parassitario ed usurocratico! ecco perché 1% dei ricchi del pianeta detiene il 50% della ricchezza mondiale, squilibrio che è destinato a crescere ancora! Hitler e Mussolini: sono partiti con grandi NOBILI valori,  e anche con grandi difetti e molta ignoranza: MA LA ATTUALE GEOPOLITICA, CHE I FARISEI enlightened HANNO CREATO, E sempre quella CHE GOVERNA TUTT'ORA GLI EQUILIBRI TRA LE NAZIONI nel mondo, queste HANNO ANNULLATO IL LORO POSITIVO (di Hitler e Mussolini) ED HANNO POTENZIATO IL NEGATIVO: portando quella distruzione che, il sacerdote di satana rabbino, che è il banchiere fariseo si attendeva! Chi gode su tutte le ideologie è sempre il Banchiere usuraio internazionale! ED HITLER HA FATTO PAGARE AGLI EBREI TUTTO IL SATANISMO DI ROTHSCHILD E DEL TALMUD! dopotutto, l'odio speculare del Talmud ha creato Nazismo e Islamismo. Hitler non è un problema come uomo, ma, è un problema di tutti i demoni che lo hanno potuto cavalcare! Ogni ideologia è omicida e genocidaria!
Jagan Dholakia
Jagan Dholakia3 giorni fa
This is truly a great Channel.
712Liberal
712Liberal4 giorni fa
Why do the amount of thumbs down not show up on comments made on YouTube Videos?
1
How to DIY videos
How to DIY videos4 giorni fa
Loving the tune you used on the last video!
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER4 giorni fa
Legge di stabilità. Per Boccardi (Fi) è la pietra tombale dell’agricoltura pugliese
1% dei ricchi, possiede il 50% della ricchezza del pianeta! e quindi non potrebbe mai esistere una religione o un governo che non si un atto di alto tradimento alla legge universale e naturale.. voi state rovinando i popoli! [ vogliono creare di nuovo il latifondo ed il proletariato i servi della gleba! ] “La legge di stabilità è la pietra tombale per i piccoli agricoltori ai quali verranno imposti oneri burocratici mai visti prima. E’ prevista infatti la cancellazione del regime agevolato per gli agricoltori con un fatturato fino a 7 mila euro, i quali saranno tenuti a sottostare agli stessi adempimenti delle grandi imprese, quali fatture, registri, comunicazioni e dichiarazioni IVA”.
Lo afferma in una nota il senatore pugliese di Forza Italia Michele Boccardi.
“Questa misura prevista dal governo nella legge di stabilità – continua Boccardi – penalizzerà fortemente le eccellenze agroalimentari dei nostri territori a tutto vantaggio del falso made in Italy. Le imprese agricole di piccole dimensioni sono presenti soprattutto in Puglia e nelle altre regioni meridionali per cui ancora una volta il Governo penalizza il Sud. Mi batterò in Senato per cancellare questa norma ingiusta che sancirebbe la fine della tradizione agricola italiana”.
“Già sul fronte xylella la Puglia è stata abbandonata nel caos da parte del Governo, con gravissime ripercussioni sul tessuto economico e sociale, adesso con questa norma della legge di stabilità, per la precisione l’articolo 47, si assesta un altro duro colpo alla nostra agricoltura locale. Un accanimento ingiustificato e incomprensibile che mira a colpire una Regione già devastata dalla crisi. In Puglia la dimensione media di una impresa agricola è fra i 2,5 e i 5 ettari, una estensione quindi davvero molto limitata specie se paragonata a quella delle aziende venete o lombarde: prevedere che una azienda piccola debba avere le stesse incombenze burocratiche di una azienda grandissima è davvero un errore ingiustificabile e insensato. Daremo battaglia in Parlamento per far ritornare il Governo sui suoi passi, cancellando questa ingiustizia”.
Destroyer
Destroyer4 giorni fa
hm
1
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER4 giorni fa
ma, Erdogan è un grande cattivone, soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  Il motivo più importante per cui Gesù doveva essere Dio è che, se non lo fosse stato, la Sua morte non sarebbe stata sufficiente a scontare il castigo per i peccati del mondo intero (1 Giovanni 2:2). Soltanto Dio avrebbe potuto scontare un castigo talmente infinito. Soltanto Lui avrebbe potuto prendere i peccati del mondo (2 Corinzi 5:21), morire ed essere risuscitato, dimostrando la Sua vittoria sul peccato e sulla morte.
ERDOGAN HITLER
ERDOGAN HITLER4 giorni fa
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  In Apocalisse, un angelo insegnò all’apostolo Giovanni ad adorare soltanto Dio (Apocalisse 19:10). Nella Scrittura, Gesù riceve parecchie volte adorazione (Matteo 2:11; 14:33; 28:9,17; Luca 24:52; Giovanni 9:38). Egli non rimprovera mai le persone per il fatto di adorarLo. Se Gesù non fosse Dio, avrebbe detto alla gente di non adorarLo, proprio come fece l’angelo nell’Apocalisse. Ci sono molti altri versetti e passi della Scrittura a sostegno della divinità di Gesù.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ] Riguardo a Gesù, il discepolo Tommaso dichiarò: “Signor mio e Dio mio!” (Giovanni 20:28). Gesù non lo corresse. Tito 2:13 ci incoraggia ad attendere la venuta del nostro Dio e Salvatore, Gesù Cristo (cfr. anche 2 Pietro 1:1). In Ebrei 1:8, il Padre dichiara di Gesù: "Il tuo trono, o Dio, dura di secolo in secolo, e lo scettro del tuo regno è uno scettro di giustizia".
Posta un commento