ARABA GENERE UMANO

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO



la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? There is no for me! WE NEVER FIGHT AGAINST ALL THIS our evil shariah! " Why ALWAYS: in the name of THEIR beast GOD ALLAH BEAST APOSTASY Koran and their BEAST BLASPHEMY: MUHAMMAD PROPHET are MADE ALL THESE ABERRANT CRIMES which from: 1400 YEARS LED to the FORMATION of the ARAB LEAGUE.. FROM THEM: secret services INTELLIGENCE: SHARIAH FROM ALL OF THEM ARE MADE just FROM THEIR!
BUSH 322 KERRY 666 FMI FED BCE NWO GMOS ALIENS: OBAMA GENDER... certo VOI NE RISPONDERETE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: quel satanista della NATO dovrà fare i conti con me: infatti non vuole riconoscere la mia regalità!! ] [ Occidente si espande "sconsideratamente e in modo illimitato" la NATO dando garanzie di sicurezza solo ai membri dell'Alleanza invece di concedere all'OSCE il diritto di garantire la sicurezza di tutti ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista ai giornalisti russi. "Invece di fare dell'OSCE un' organizzazione normale che dovrebbe essere un'organizzazione di sicurezza garantendola a tutti i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la via dell'espansione sconsiderata e illimitata della NATO dichiarando direttamente che le garanzie legali di sicurezza possono esserci solo per chi aderirà alla NATO" ha detto Lavrov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Lavrov-l-Occidente-espande-la-NATO-non-permettendo-allOSCE-di-garantire-la-pace-2612/
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: non siamo noi come due goccie di acqua purissima nella mente di Dio Allah che poi diventano una sola goccia!! almeno Questi sono almeno i sogni di Dio Allah per la nostra fratellanza universale affinche i satana cannibali vampiri streghe demoni alieni nel mondo possano tutti essere respinti all'inferno un altra volta: in modo miracoloso! tu lo sai è difficile per me concepire i confini tra gli Stati perché per me tutto il genere umano è una sola famiglia!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: che cosa ormai può desiderare di più il nostro cuore per i prossimi giorni.. se non camminare come fratelli mano nella mano e parlare della santità e dello splendore di JHWH nel Tempio Ebraico e in tutti i templi: del mondo e nel deserto e sulle montagne ovunque è santificato ed è adorato ed è magnificato: nella santità della sua perfezione il suo nome che è al di sopra di ogni altro nome? COSì DA ORA ADESSO LA MIA ANIMA VORREBBE UNIRSI ALLA TUA PER CAMMINARE INSIEME A TE PER TUTTA LA ETERNITà!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: pensa alla gloria del tuo Regno se io potessi decidere (e questa può essere soltanto una mia prerogrativa) di costruire il Tempio Ebraico in Arabia Saudita sul vero monte Sinai proprio nel luogo dove Mosé ha parlato con Dio nel roveto ardente! PERCHé IN QUEL CASO POI TUTTI I POPOLI DEL MONDO VERREBBERO A DISSETARSI ALLA DOLCEZZA DEL TUO CUORE! SI! IO CONOSCO I VERI SENTIMENTI DEL TUO CUORE!
«Vi insegno come ci si masturba» Zapatero è tornato! fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: [[ possono morire 5miliardi di persone per fermare tutto questo oppure noi possiamo fare la fratellanza universale tra palestinesi e israeliani! POI TUTTI QUANTI VERRANNO DA NOI! ]] Un'altra follia "progressista": lezioni di masturbazione alle elementari Francesco Signoretta 25/10/2014. In Italia le favole gay raccontate alle elementari con Biancaneve che si risveglia con il bacio in bocca di una principessa i pinguini maschi che si amano e fanno un figlio in provetta le lezioni sul come si può cambiare sesso con il papà che diventa donna e la mamma che si trasforma in uomo grazie a una magia. Il progressismo laicista di sinistra cerca di imporre un nuovo modello di società partendo dai bambini. «Vi insegno come ci si masturba»
E lo fa anche in Europa in nome di una strategia politica comune scatenando polemiche enormi. Una petizione contro una mostra sulla sessualità e l'amore spiegati ai bambini ha già raccolto più di 35.000 firme in pochi giorni in Francia. A lanciare la protesta è Sos Education un'associazione di insegnanti e genitori. L'esposizione che si rivolge ai giovani tra i 9 e i 14 anni è iniziata alla Cité des Sciences della Villette a Parigi e si intitola Zizi sexuel (dove "zizi" è un modo infantile in francese per definire il sesso maschile). «È davvero giudizioso sottrarre una mezza giornata al tempo di apprendimento degli allievi per andare a insegnare loro la masturbazione?» si legge nel testo della petizione.
La protesta e gli altri "scandali"
Il collettivo si è anche rivolto al ministero dell'Educazione per chiedere che i genitori vengano informati in anticipo dei contenuti della mostra nel caso il figlio partecipasse a una visita scolastica. La mostra cerca di veicolare i valori essenziali: l'amore il consenso e l'uguaglianza tra l'uomo e la donna» ha spiegato alla stampa transalpina la curatrice della mostra Maud Gouy. Di recente gli ambienti conservatori si erano ribellati a un programma lanciato dal governo socialista per insegnare a scuola i sessi ai più piccoli il cosiddetto Abc de l'égalité. In quel caso il governo era stato accusato di voler insegnare la masturbazione ai bambini e di favorire l'omosessualità. La petizione arriva proprio quando sempre gli ambienti conservatori si sono opposti a un'opera di Paul McCarty a forma di imponente albero di Natale che era installata in place Vendome a Parigi in occasione della Fiac (la Fiera d'arte contemporanea). Ma che molti hanno scambiato per un gigantesco sex toy. L'artista statunitense è stato aggredito l'opera è anche stata trovata danneggiata.
========================
una altra pagina: molto sporca: di storia della Chiesa! ] [ Pagine di storia/Dopo settecento anni il rogo dei Cavalieri Templari non è stato dimenticato. Antonio Pannullo. 18/03/2014. «Jacques de Molay adesso come ieri non tremano sui bracieri i tuoi santi cavalieri» diceva una canzone dedicata dai 270 Bis al capo dei Cavalieri Templari. E Jacques de Molay è meno dimenticato di quanto si pensi. L'ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari – e il suo sacrificio – sono spesso ricordati nell'immaginario collettivo e soprattutto nelle leggende popolari. I Templari sono considerati come un ordine monastico che fu depositario di conoscenze superiori e di legami con altri gruppi segreti più o meno esoterici. Considerando che l'Ordine fu perseguitato e soppresso con ben tre bolle papali sette secoli fa il fatto che ancora oggi ci sia chi ne rivendichi l'eredità o si proclami custode della sua tradizione la dice lunga sul fascino e il potere che i Templari esercitarono in tutta Europa. Quello che probabilmente li consacrò per sempre alla storia e alla memoria fu la morte atroce del suo capo Giacomo de Molay arso vivo sul rogo assieme al compagno di prigionia Goeffrey de Charney sull'isola dei Giudei sulla Senna non lontano da Notre Dame. Artefice della distruzione dei Templari fu Filippo il Bello re di Francia che aspirava all'enorme patrimonio che l'Ordine aveva accumulato in anni di attività ma forse più ancora all'organizzazione capillare e rivoluzionaria che i Templari riuscirono a mettere in piedi in Europa: tra l'altro loro crearono il primo sistema bancario moderno della storia. Filippo il Bello re capetingio tentò dapprima di entrare nell'Ordine per mettervi le mani ma poi non riuscendoci ne programmò la distruzione ricorrendo all'aiuto della chiesa guidata in quel momento da papa Clemente V che favorì il massacro di migliaia di monaci guerrieri e la stessa morte del loro capo. L'Ordine aveva prestato a Filippo somme ingentissime e non potendo restituirle il sovrano inventò accuse infamanti verso i cavalieri estorte con la tortura l'arresto i processi-farsa. Poi incamerò il denaro si appropriò di tutti i possedimenti dell'Ordine tra cui anche diverse fortezze sparso in tutta Europa e in parte dell'Asia. Ai Templari rimase la consolazione che sia Filippo sia papa Clemente morirono prima della fine di quell'anno il 1314 secondo la maledizione che lo stesso de Molay lanciò mentre ardeva sulla pira quel 18 marzo. Il Gran Maestro maledì anche tutta la schiatta dei capetingi e molti lessero anche la decapitazione di Luigi XVI a opera dei rivoluzionari francesi come l'avverarsi di quella antica maledizione. Di più: gli storici dell'epoca raccontarono che il boia Charles-Henri Sanson mettendo la testa del re sotto la ghigliottina gli abbia detto: «Io sono un Templare e questa è la vendetta di Jacques de Molay». Verità? Leggenda? Quello che è certo è che ai Templari chiesa e Francia fecero fare una gran brutta fine per pura cupidigia e invidia del ruolo che essi rivestivano nel mondo. Sorprende però che un Ordine così potente armato organizzato si sia lasciato distruggere in modo così definitivo e in così breve tempo. E non si pensi che la chiesa non sapesse quel che faceva: ancora oggi le associazioni che si richiamano all'Ordine Templare non sono riconosciute dalla chiesa perché la bolla Vox in excelso di Clemente proibiva per sempre la ricostituzione di quell'Odine pena la scomunica. http://www.secoloditalia.it/2014/03/pagine-di-storiadopo-settecento-anni-il-rogo-dei-cavalieri-templari-non-e-stato-dimenticato/
Lo storico Giuseppe Parlato: «Il Partito della Nazione? Un trucco per fare asso pigliatutto»
Annamaria Gravino
21/10/2014
«In democrazia è una incongruenza un ossimoro se deve raccogliere tutta la nazione allora non è più un partito politico». Per lo storico Giuseppe Parlato autore tra l'altro di diversi libri sul fascismo e sulla destra quando il premier Matteo
Rampelli: «Mare Nostrum? Nove milioni di euro al giorno per ottenere solo lacrime e tensioni».
Alessandra Danieli
15/10/2014
«Doveva essere uno strumento umanitario per la salvaguardia di vite umane e invece si è rivelato un fallimento su tutti i fronti». Fabio Rampelli capogruppo di Fratelli d'Italia a Montecitorio boccia senza appello l'operazione Mare Nostrum che a un anno
Favole e cartoon al bando dell'inquisizione politically correct. Angelilli e Parsi: no alle gabbie mentali.
Priscilla Del Ninno
4/10/2014
Pippi Calzelunghe Tom & Jerry Cappuccetto Rosso e Huckleberry Finn: sono davvero tutti Lucignoli da mettere all'indice di un'inquisizione culturale inesorabilmente votata al politically correct?
Divorzio breve il testo si arena al Senato. Giovanardi: troppe lacune da colmare.
Priscilla Del Ninno
2/10/2014
La corsa alla conquista del divorzio breve si concluderà al fotofinish. E sarà battaglia a colpi di emendamenti. Il testo velocemente approvato dalla Camera nella primavera scorsa si è adesso bloccato al varco di Palazzo Madama per l'opposizione bipartisan dei
Campi: in FI servono facce nuove per affrontare la macchina da guerra di Renzi.
Gloria Sabatini
27/09/2014
Non c'è nessuna guerra fredda in atto: ai piani alti di piazza San Lorenzo in Lucina la parola d'ordine è minimizzare le fibrillazioni sulla riorganizzazione interna la selezione della classe dirigente il ruolo dell'opposizione al governo Renzi appannata dal Patto

Dopo la sentenza-choc della Cassazione la protesta è unanime: lo stupro non è opinabile.
Priscilla Del Ninno
26/09/2014
Non si placano le polemiche scatenate dalla sentenza choc emanata dalla Corte di Cassazione secondo la quale gli imputati per stupro possono ottenere l'attenuante – con relativo sconto di pena – di aver commesso un fatto «di minore gravità» anche
La crisi dell'Opera di Roma: Alemanno portò Muti Marino l'ha costretto a dimettersi.
Priscilla Del Ninno
25/09/2014
La gestione del sovrintendente Carlo Fuortes del Teatro dell'Opera di Roma è sempre più ferocemente nel mirino sindacale. Una disperata disputa fratricida quella che si sta consumando sul palco del Costanzi sotto gli occhi di uno sconcertato pubblico cittadino che
Magdi Allam: l'Italia può essere islamizzata? Il pericolo c'è e vi spiego come affrontarlo.
Priscilla Del Ninno
18/09/2014
Il Califfato d'Italia nel 2015: provocazione letteraria teoria fantascientifica o realtà futuribile? Sicuramente è lo spunto servito a Pierfrancesco Prosperi noto autore italiano di fantascienza per ultimare l'ultimo capitolo di una trilogia di romanzi fantapolitici inaugurata nel 2007 con il
Pansa racconta il suo nuovo libro "Eia Eia alalà": la storia di un fascista deluso e del biennio rosso e violento.
Annalisa Terranova
17/09/2014
Esce oggi il nuovo libro di Giampaolo Pansa e si tratta ancora una volta di un titolo che affronta il fascismo. Non il suo crepuscolo drammatico come nel best seller Il sangue dei vinti ma i suoi inizi. Eia
Mussolini: altro che quote rosa e parità salariale noi donne lavoriamo di più e meglio.
Priscilla Del Ninno
9/09/2014
Conciliazione: questa sconosciuta. Almeno in Italia dove giuridicamente al di là di proclami e non indicative deroghe alla norma è ancora una realtà rinnegata di fatto. Ancora una volta allora uno studio americano riportato dal Corriere della sera e redatto

Il 16enne ucciso il magistrato Bobbio non ci sta: «La vera vittima è il carabiniere».
Priscilla Del Ninno
8/09/2014
A Napoli la rabbia e il dolore procedono di pari passo e la polemica infuria spietatamente: con il risultato che la confusione aumenta lasciando deflagrare pericolosamente rivendicazione cieca e odio metropolitano a suggello di uno stato di illegalità diffusa a
Dalla Lega a Fratelli d'Italia. Zaffini lascia: il Carroccio pensa solo al Nord.
Romana Fabiani
6/09/2014
Dalla Lega di Matteo Salvini troppo arroccata nella difesa del Nord a Fratelli d'Italia radicata su tutto il territorio a tutela degli interessi della comunità nazionale. Roberto Zaffini marchigiano doc classe 1961 consigliere regionale nella provincia di Pesaro e Urbino
======================
Lega araba dovrebbe per fermare la shariah infine ONU: per dire: "i crimini che la shariah galassia jihadista commit? Ci è no per me! ABBIAMO mai lotta contro tutto questo nostro shariah male! "Perchè sempre: in nome della loro bestia Dio Corano ALLAH bestia APOSTASIA e loro bestia BESTEMMIA: Profeta MUHAMMAD sono fatti tutti questi crimini ABERRANTI che da: 1400 anni portò alla formazione della Lega araba... DA loro: Servizi segreti INTELLIGENCE: SHARIAH da tutti di loro sono fatti proprio da loro! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? There is no for me! WE NEVER FIGHT AGAINST ALL THIS our evil shariah! " Why ALWAYS: in the name of THEIR beast GOD ALLAH BEAST APOSTASY Koran and their BEAST BLASPHEMY: MUHAMMAD PROPHET are MADE ALL THESE ABERRANT CRIMES which from: 1400 YEARS LED to the FORMATION of the ARAB LEAGUE.. FROM THEM: secret services INTELLIGENCE: SHARIAH FROM ALL OF THEM ARE MADE just FROM THEIR!
===================
Magdi Allam: l'Italia può essere islamizzata? Il pericolo c'è e vi spiego come affrontarlo.
Priscilla Del Ninno. 18/09/2014. Il Califfato d'Italia nel 2015: provocazione letteraria teoria fantascientifica o realtà futuribile? Sicuramente è lo spunto servito a Pierfrancesco Prosperi noto autore italiano di fantascienza per ultimare l'ultimo capitolo di una trilogia di romanzi fantapolitici inaugurata nel 2007 con il profeticamente inquietante La moschea di San Marco. Proseguita nel 2009 con La Casa dell'Islam a cui quest'anno si aggiunge l'antologia Il futuro è passato. La sottile trama nera che collega i tre volumi è chiaramente la minaccia islamica che nel terzo appuntamento editoriale arriverebbe a concretizzarsi con la nascita di un Califfato d'Italia già nella prossima primavera. Un'ipotesi possibile? Lo abbiamo chiesto a Magdi Cristiano Allam giornalista e scrittore egiziano naturalizzato italiano.
«Occorre – ci ha detto – fare due considerazioni fondamentali la prima di tipo sociale la seconda di matrice storica. Partiamo dunque da un dato rigorosamente demografico secondo il quale gli italiani registrano ad oggi il triste primato del più basso tasso di natalità in Europa così come l'Europa intesa come Unione Europea accusa il più basso tasso di natalità nel mondo. Una verità tradotta in termini percentuali: 12% il tasso di natalità italiano rispetto all'indice del 21% necessario per garantire l'equilibrio demografico. Potendo invece gli immigrati soprattutto gli immigrati di fede musulmana contare su un tasso di natalità molto più elevato non possiamo non tener conto di una sproporzione che rischia di diventare determinante. Una differenziazione già teorizzata peraltro nel recente passato da diversi esponenti politici – dall'allora presidente algerino Boumédiène a Gheddafi – i quali in diverse occasioni hanno pronosticato come a loro detta l'islamizzazione dell'Europa sarebbe avvenuta grazie al ventre delle donne musulmane. Detto ciò credo che in particolare in Italia siamo ancora lontani da questa prospettiva.
E la seconda considerazione?
Riguarda invece un detto attribuito a Maometto secondo il quale dopo Costantinopoli anche Roma verrà islamizzata. Per i musulmani l'islamizzazione di Roma ossia del centro della cattolicità del cristianesimo è considerata come un dato certo di là da venire. E come dicevo poco fa magari anche pacificamente semplicemente attraverso l'andamento demografico. Non è un caso allora se oggi per esempio – come da me riportato nella parte finale del mio libro Europa Cristiana Libera – una figura come Yussef Al Qaradawi noto telepredicatore della rete televisiva Al Jazeera oltre che esponente di punta dei Fratelli musulmani in una sua predica si ritrova ad affermare con chiarezza: «Noi conquisteremo Roma senza ricorrere alle armi». E del resto infine anche una celeberrima frase di un esponente islamico turco recita: «Con le vostre leggi (rivolgendosi all'Europa) noi vi invaderemo. Con le nostre leggi noi vi sottometteremo».
Quindi come ci si può difendere?
Sono d'accordo su una considerazione con Papa Francesco: noi oggi stiamo subendo la terza guerra mondiale. E su due fronti principali: quello finanziario-economico e quello del terrorismo islamico globalizzato. Basti pensare che secondo quanto ha dichiarato il ministro dell'Interno Alfano abbiamo all'interno dei nostri confini almeno una cinquantina di terroristi islamici con cittadinanza italiana l'80% dei quali sarebbero italiani convertiti all'Islam: abbiamo il nemico in casa. E allora dobbiamo difenderci innanzittutto spezzando la catena della predicazione dell'odio che nasce all'interno delle moschee e che attraverso un pericolosissimo lavaggio di cervello trasforma le persone in robot della morte operative ovunque.E oltre che "bonificare" le moschee?
Sul fronte esterno dobbiamo militarmente essere presenti nei centri nevralgici del mondo: bisogna andare in Iraq in Siria in Libia in Nigeria in Somalia e combattere e sconfiggere i terroristi islamici. Perché o li sconfiggiamo ora o ce li ritroveremo dentro casa.
E sul fronte intellettuale quale potrebbe essere il ruolo degli intellettuali compreso quello dei sostenitori dell'"islamicamente corretto"?
A loro chiederei semplicemente l'atto di umilità di leggere il Corano di leggere la biografia di Maometto: non chiedo altro
=====================
Mare Nostrum Immigrazione nella "lista nera" di Sel finiscono Salvini Gasparri e Grillo: «Rigurgiti fascisti»
Immigrazione nella "lista nera" di Sel finiscono Salvini Gasparri e Grillo: «Rigurgiti fascisti»
Girolamo Fragalà
21/10/2014
A Vibo Valentia una nave con a bordo altri 729 extracomunitari nove presunti scafisti che guidavano due imbarcazioni con oltre 300 persone finiti in manetta a Catania: sono le ultime notizie le più recenti che parlano degli sbarchi. Notizie identiche
«Basta sbarchi»: da Reggio a Milano centrodestra in piazza contro l'immigrazione clandestina.
Valeria Gelsi 18/10/2014
Denunciare il fallimento dell'operazione e chiedere che venga chiusa. Per davvero. È l'obiettivo delle diverse manifestazioni contro Mare Nostrum che si svolgono oggi a un anno esatto dall'avvio dell'operazione di soccorso nel Mediterraneo voluta dal governo Letta e proseguita dal Mare Nostrum compie un anno: cosa resta? Tante vite perse e tanti soldi sprecati.
Anna Clemente
18/10/2014
Chiusa? Superata? Ridimensionata? A un anno da quando è partita e alla vigilia dell'avvio dell'operazione europea Triton non si sa bene che fine farà Mare Nostrum.

Roma in preda alle bande di extracomunitari: nuovi arresti per violenza e furti nelle ville.
Roberto Mariotti
17/10/2014
Una rissa a Roma l'ennesima. Protagonisti alcuni cittadini del Bangladesh tra i trenta e i cinquant'anni che hanno seminato panico in piena notte nel quartiere Montesacro. Una scena cruda calci e pugni in faccia i passanti impauriti hanno chiamato i

«Stop all'invasione degli immigrati»: l'Inghilterra insorge. Solo l'Italia resta nell'equivoco.
Roberto Mariotti
16/10/2014
Ora tocca all'Inghilterra. Il primo ministro britannico David Cameron non è più disposto a subire passivamente l'invasione degli extracomunitari e vuole un'azione che permetta a Londra di avere un controllo effettivo sull'immigrazione. Proprio per questo ha tirato in ballo i

Da "Mare nostrum" a "Triton" cambia poco: Forza Italia e FdI sbugiardano Alfano.
Valter Delle Donne
16/10/2014
«Mare Nostrum non convivrà con Triton ma sarà chiusa. D'accordo con il premier a un prossimo Consiglio dei ministri sarà deliberata la conclusione dell'operazione». L'ennesimo annuncio arriva dal ministro dell'Interno Angelino Alfano che alla Camera sciorina i "successi" dell'operazione Mare

Rampelli: «Mare Nostrum? Nove milioni di euro al giorno per ottenere solo lacrime e tensioni». Alessandra Danieli
15/10/2014
«Doveva essere uno strumento umanitario per la salvaguardia di vite umane e invece si è rivelato un fallimento su tutti i fronti». Fabio Rampelli capogruppo di Fratelli d'Italia a Montecitorio boccia senza appello l'operazione Mare Nostrum che a un anno

Smascherato il bluff: la lotta all'invasione clandestina non è razzismo.
Priscilla Del Ninno
15/10/2014
C'è voluta un'indagine accurata realizzata da ricercatori dell'Università svedese di Umea per fare chiarezza una volta per tutte e asserire con matematica attendibilità che il diffondersi della xenofobia e l'affermazione elettorale delle destre in Europa non sono affatto legati. E

L'Australia difende le proprie coste: «Clandestini vi respingeremo. Questa non sarà mai casa vostra»
Antonio Pannullo
14/10/2014
Quando si dice "sbarcare informati": «L'Australia non sarà mai la vostra casa». L'avvertimento del governo di Canberra è rivolto a quegli immigrati clandestini che tentano di arrivare in Australia con natanti ma soprattutto senza avere il visto. Che in Australia

Terrore a Pistoia: giovani albanesi assediano la scuola per picchiare un minore. Sputi e botte al preside
Fulvio Carro
14/10/2014
Hanno "assediato" in una ventina una scuola di Pistoia per punire uno studente dopo un diverbio fino a picchiare il preside che si opponeva alla loro intrusione. Così dopo le prime indagini due albanesi di 23 e 22 anni sono

Immigrazione solo da noi chi obietta viene "condannato a morte" dal tribunale mediatico.
Girolamo Fragalà
13/10/2014
La criminalizzazione non paga lo stanno capendo in tutta Europa. Solo qui in Italia c'è chi non vede non sente e non parla. È un errore grande criminalizzare chi è a disagio chi la pensa diversamente chi non vuole l'invasione

Mare Nostrum l'appello di Gasparri contro gli sbarchi: «Sveglia centrodestra! Basta parlare solo di unioni gay».
Annamaria Gravino
11/10/2014
«Lunedì presenterò un esposto un'iniziativa provocatoria e simbolica tanto ormai in Italia agisce solo la magistratura.». Maurizio Gasparri è agguerrito. Da giorni sul suo profilo Twitter rilancia la campagna web contro Mare Nostrum: il Tweet Storm fissato per il 18
==========================
allora se la legge del taglione è valida adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché la impiccata era stata violentata: anche! ISIS nella sua criminale follia è più coerente dell'Iran anche perché ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni gli vogliono fare gestire il nucleare? ma questi non conoscono neanche la matematica infatti la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari 26 anni è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
Non mi piace più 2 26 ottobre alle ore 15.42
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
is why i am messiah jews and mahdì muslims then i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory? to kill apostates when they change religion? shall we do that to whom became muslim? who is going to be happy about that? shall we go through all people who converted and kill them? are you happy? is this what Christ teaches you? Saudi Arabia was NOT a christian land please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk. Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
26 ottobre alle ore 15.47
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
It is true that I have often said that I destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but isn't this that could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi because my faith JHWH holy is dynamic and creative: in my faith nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso che io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma non è questo che potrebbe fare di me un uomo felice!!
ecco perché io ho deciso di essere il Madhi perché la mia fede è una fede dinamica e creativa: NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html?fb_comment_id=fbc_785652684806506_786256391412802_786256391412802#f1bd6057a952a3c
is why i am messiah jews and mahdì muslims then i am Unius REI KING! ]]
=========================
MARINO IN GALERA SUBITO! http://www.secoloditalia.it/videogallery/alemanno-sulle-unioni-gay-marino-viola-la-legge/ ALEMANNO SULLE UNIONI GAY MARINO VIOLA LA LEGGE
Massimo Valeri
27/10/2014 http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/22/marino-sui-gay-meglio-sindaco-mafioso_670ea2ef-d030-4f6a-bcb7-1e18fc657223.html
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 GENTILISSIMO! PER COLPA DELLA SHARIAH ONU CRIMINALE VENGONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA: ogni giorno! è a colpi di cadaveri che stanno islamizzando tutta l'Africa! LA SHARIAH DI GIORDANIA? NON è UNA SHARIAH DIVERSA DA QUELLA DI ISIS soltanto la tecnica della soppressione genocidio: è diversa ma il risultato è identico.. 51 nazioni islamiche sorgono sul genocidio 51 popoli: che: esistevano prima! In Turchia hanno fatto il genocidio dei Bizantini e degli Armeni e lo negano ancora!
==================
in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia ] IL CAIRO 28 OTT - Il Parlamento libico costretto a riunirsi a Tobruk "si trasferirà a Bengasi nei prossimi 10 giorni non appena l'esercito l'avrà dichiarata libera" dai gruppi armati e jihadisti. Lo riferiscono media libici citando fonti vicine alla Camera dei rappresentanti. Il parlamento proseguono le fonti si riunirà in un resort turistico vicino all'aeroporto di Benina scalo della città sotto il controllo delle forze filo-governative. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/28/libiaparlamento-a-bengasi-tra-10-giorni_17950faa-212a-4222-8618-fc1358f6adb9.html
chi la fa l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame ed alla vergogna! ] PURTROPPO è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI!.. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA! ] [ Russia blocca 600 tonnellate di carne Ue
Guardie russe bloccano 26 camion con carne 'vietata' da sanzioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/russia-blocca-600-tonnellate-di-carne-ue_caf0b209-2f18-43bf-8d5b-9b8a5e1fc0b4.html
24 ottobre alle ore 16.00
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Putin: la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dell'Occidente. La comunità globale del business ora si trova sotto una pressione senza precedenti da parte dei governi occidentali ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin parlando ai partecipanti Club internazionale di discussione "Valdai". "I progetti economici congiunti gli investimenti reciproci oggettivamente avvicinano i Paesi aiutano ad ammortizzare i problemi attuali nelle relazioni internazionali. Tuttavia oggi la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dei governi occidentali" ha detto il Presidente della Federazione Russa. "Che business può essere quali attività dove trovare convenienza economica pragmatismo quando è stato si lancia lo slogan: "La Patria è in pericolo il mondo libero è in pericolo la democrazia è in pericolo" ha aggiunto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-la-comunita-globale-del-business-e-sottoposta-a-pressioni-senza-precedenti-da-parte-dellOccidente-0938/
Putin: le sanzioni politicamente motivate contro la Russia sono un errore infliggono danni a tutti. Il Presidente russo Vladimir Putin ha definito le sanzioni politicamente motivate contro la Russia come un errore che causa danni a tutti. "Ritenevo e ritengo che le sanzioni politicizzate sono state un errore che causa danni a tutti" ha detto Putin parlando alla conferenza al Club internazionale "Valdai". Le relazioni tra la Russia e l'Occidente si sono deteriorate a causa della situazione in Ucraina. Alla fine di luglio l'UE e gli Stati Uniti sono passati dalle sanzioni singole contro alcune persone fisiche e giuridiche alle misure contro interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni dei prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni antirusse tra cui l'UE. La Russia insieme alla sostituzione delle importazioni ai prodotti nazionali stabilizza le forniture dei prodotti provenienti da Asia Africa e America Latina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-le-sanzioni-politicamente-motivate-contro-la-Russia-sono-un-errore-infliggono-danni-a-tutti-1300/
chi la fa l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame ed alla vergogna! ] PURTROPPO è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI!.. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA!
24 ottobre alle ore 16.05
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah. amico chi potrebbe dire come tu dici: "i satanisti sono i miei alleati" Certo lo sciacallo è un predatore ma il Leone prima o poi lo mangerà! Farisei satanisti Possono nascondersi sotto terra nelle loro città sotterranee e possono uccidere ogni forma di vita sulla superficie pianeta in tanti modi diversi! tu lo sai che in USA Ue loro non sono i cristiani! loro possono farlo!
======================
ERDOGAN I CUI SCOPI IMPERIALISTICI SONO STATI DICHIARATI pubblicamente CONTRO LA SOVRANITà DI OTTO NAZIONI: come anche contro Israele! è UNO DEI PIù PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! HITLER NON HA NIENTE DA INVIDIARE A LUI! non POTREBBE MAI ESISTERE LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO SENZA CRIMINALI DI QUESTO CALIBRO! E I SATANISTI FARISEI 322 CIA SANNO TUTTO! POI IN USA SONO 1000 VOLTE PEGGIO DI HITLER INFATTI SONO I NAZISTI SATANISTI! ]
in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia Il presidente turco inaugura domani in occasione dell'anniversario della fondazione della Repubblica un nuovo palazzo presidenziale. Ma non mancano le polemiche tra i suoi oppositori che criticano la grandeur del capo dello Stato e gli ambientalisti. Ribattezzata la "Casa Bianca" questa immensa costruzione sarà la sede della presidenza un po' più grande e meno storica della precedente. Con una superficie di 200mila metri quadri il palazzo è costato circa 350 milioni di dollari.
==========================
Il CRIMINALE Consiglio di Sicurezza dell'Onu 322 BUSH MI DEVE DIRE CHE FINE HANNO FATTO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI INALIENABILI SOLENNI DEL 1948 PER ESSERE DIVENTATO LUI PROPRIO UN NAZISTA ISLAMICO DELLA SHARIAH! QUINDI SARà L'ONU CHE DOVRà RISPONDERE DI OGNI ATTENTATO TERRORISTICO AI DANNI DI CITTADINI ISRAELIANI! SE MUSULMANI hanno alzato la testa come BESTIE per diventare gli islamici? questo è tutta colpa dell'Onu! io costruirò: in tutta la PALESTINA: E DEPORTERò: TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA: PER COLPA VOSTRA: perché è per colpa vostra dei farisei sistema massonico usurocratico che con i musulmani più nessuno può vive in pace in nessuna parte del mondo!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html

Posta un commento