Terribilis EST LOCUS ISTE

questo deve essere compreso! ISIS SHARIA è funzionale agli interessi sauditi e turchi! INFATTI, IN YEMEM la coalizione sunniti bombarda dal cielo, ed ISIS fa le autobombe, i camicaze, ed i combattimenti da terra .. questo deve essere rilevato: "insieme sono molto efficaci!"

lorenzoJHWH UniusREI

Erdogan islamico hitler non mette lo stesso impegno contro ISIS sharia: suoi servizi segreti, e non teme nessuna infiltrazione dannosa ]  1 AGO - E' di oltre "260 terroristi uccisi" il bilancio di una settimana di raid aerei turchi contro il Pkk. Lo riferisce Anadolu, citando fonti militari. Ieri 28 F-16 di Ankara hanno colpito 65 obiettivi. I media curdi, dal canto loro, parlano di un nuovo raid oggi sulle montagne di Qandil, al confine con l'Iraq: 8 i civili uccisi. I feriti, dall'inizio delle operazioni, sono "quasi 400", tra i quali "Nurettin Demirtas, fratello del copresidente del HDP - il partito filo curdo - Selahattin Demirtas

uniusrei2

Israele: Presidente Rivlin, "frattura nel Paese". A Ynet, dopo minacce 'tutto è possibile' anche omicidio politico ] In nessuna Costituzione democratica è permesso al Presidente di remare contro le decisioni politiche dell'ESECUTIVO! [ leggiti bene la Costituzione e astieniti da commenti politici! GRAZIE! PERCHé SE C'è UNA FRATTURA NEL PAESE LA COLPA è SOPRATTUTTO LA TUA! ] se tu sei pronto, disponibile ad accettare il genocidio degli israeliani, pur di non distruggere la LEGA ARABA sharia con bombe atomicHe, allora dimettiti subito, e fai il santone: togliti dalle palle!
===========
Israele: Presidente Rivlin, governo con ebrei e arabi. Abbiamo avuto campagna elettorale agitata, ora ricucire ] tu sei il peggiore Presidente di tutta la storia di Israele! ] se, la LEGA ARABa non accetta il concetto della reciprocità, a tutti i musulmani devono essere sottratti i diritti politici, e devono essere chiuse le Moschee in tutto il mondo con effetto immediato in tutto il mondo! LA SHARIA MINACCIA LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, QUESTA è ALTO TRADIMENTO E TU SEI UN TRADITORE! UNA RELIGIONE CHE NON PREVEDE LA LIBERTà DI RELIGIONE, è UN CRIMINE UNIVERSALE DI GENOCIDIO, NON è UNA RELIGIONE POSITIVA, MA, è COME IL SATANISMO! L'ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO ED ABOLITO IN TUTTO IL MONDO, PERCHé è 1000 VOLTE PIù PERICOLOSO DEL NAZISMO!!

Dominus Unius Rei

Rothschild 322 Bush Gufo 666 DATAGATE A.I. Gmos biologia sintetica NWO SPA FMI SISTEMA MASSONICO PIRAMICHE KERRY CAZZONE ] è una vera emozione PER ME, considerare come, i miei blogSPOT siano letti dai vostri computer soltanto [ PURTROPPO, IO HO UN DIFETTO LETALE: "IO RESTITUISCO SEMPRE LE FORTI EMOZIONI RICEVUTE!"

LorenzoJHWH UniusREI

per la Gloria del mio Tempio Ebraico ] la fratellanza universale [ TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERsi, di ESSERE ATEI! ] [ Dio non ha nessuna necessità: quindi, non ha bisogno di servi, e non ha bisogno di essere lodato, non c'è nulla che può accrescere la sua gloria: perché Lui è PERFETTO! Sarà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui ha la pienezza giuridica spirituale metafisica universale, per essere lui il rappresentante giuridico di tutte le religioni del mondo, a rivelare a tutti coloro che amano Dio, in qualche modo ( con la Sua metafisica, cioè, con il metodo scientifico replicabile: di dimostrare al mondo intero: che, Dio è Puro Spirito, e che in LUI non c'è corpo! ) INFATTI, TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERE DI ESSERE ATEI! ecco perché, Unius REI è il rappresentante politico di tutti i Governi e di tutte le istituzioni del mondo: soltanto!
Leggi tutto
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI3 settimane fa

King my big Brother SALMAN Saudi Arabia ] "non c'è nessun timore dove c'è l'amore" dice la Parola di Dio  [ poiché, oggi l'AMORE vero, è l'oggetto più raro, quindi è l'AMORE VERO la ricchezza più preziosa, poi, per questo, sono costretti tutti, da tutto il mondo a venire a dissetarsi alla gioia luminosa, del nostro affetto di veri fratelli di Abramo.. INFATTI TUTTI BRANCOLANO NELLE TENEBRE DELL'ODIO! TU vedrai: noi non abbiamo bisogno di chiamare nessuno, tu vedrai che verranno tutti da noi spontaneamente!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI2 settimane fa

NATO, LEGA ARABA sharia, e ISIS sharia sono alleati nello sterminare i CURDI! ] [ tutte cose già viste in Cosovo dove nato e internazionale islamica hanno fatto il genocidio di tutti i serbi in Cosovo disintegrando 3000 tra Chiese, Monasteri e Cimiteri! ] [ se non riusciamo a difendere i Curdi che si stanno difendendo, dalla aggressione premeditata di Erdogan, poi, non riusciremo a difendere gli israeliani, e soprattutto non riusciremo ad impedire la guerra mondiale!  
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI2 settimane fa

Benjamin Netanyahu ] [ LA TEOLOGIA è IL PIù ALTO LIVELLO DI POTERE CHE L'UOMO PUò RAGGIUNGERE: INFATTI LA CONOSCENZA è POTERE! ] quindi quando i sacerdoti di satana dei più alti livelli della Piramide massonica, Babilonia USA Nwo Spa Banca Mondiale, la grande prostituta islamica che è ebbra del sangue dei martiri cristiani, hanno fatto a me, domande molto precise teologicamente dal punto di vista tecnico, io ho risposto a loro sempre con estrema sincerità, perché loro non potrebbero mai raggiungere la mia divina ONNIPOTENZA, infatti, i satanisti non possono camminare sulla via dell'amore, che loro hanno rinnegato, e che si prefiggono di distruggere in tutti i modi! Ecco perché io ho il potere di disintegrare (Satana) e tutte le anime maledette dell'inferno! Quindi satana, e tutti i demoni dell'inferno sono costretti ad ubbidirmi e questo è il motivo per cui tutti i sacerdoti di satana, sconfitti si sono sottomessi ai miei piedi!  PURTROPPO APOCALISSE HA RIVELATO CHE UN GIORNO TRA 250 ANNI circa, i satanisti riusciranno a prendere il controllo del pianeta.. ma questo è il mio regno e loro, adesso, devono sottomettersi oppure essere uccisi!
Rispondi  ·

uniusrei21 settimana fa

voi lo avete fatto intenzionalmente! ] [ Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] [ che cazzo! i Bush 322 Kerry Obama GENDER, ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, cosa HANNO FATTO? hanno pensato a FARE i loro sacrifici umani sull'altare di Satana, e nessuno di loro ha pensato a civilizzare queste bestie di Maometto, che, vengono dal medio-evo: dell'orrore di Erdogan in Arabia SAUDITA e IRAN. Brutti GENDER massoni del demonio porco, al Gufo del Bohemian GROVE di vostra madre troia Babilonia NWO la nuova torre di Babele, proprio voi avete creato dei nazisti sharia islamici LEGA ARABA sotto protezione diritti pedofili ONU Amnesty, senza diritti umani senza libertà di religione, senza reciprocità, che possono soltanto essere uccisi: ADESSO! Voi li avete legittimati, quindi adesso: Hamas è diventato l'interlocutore di Israele: in base a quale diritto internazionale?! VOI AVETE FATTO DEL GENERE UMANO QUALCOSA CHE PUò SOLTANTO BRUCIARE! e voi lo avete fatto intenzionalmente!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

MY HOLY JHWH  ] mi fa una certa impressione! Obama scimmia Darwin ha portato tutto a Sodoma e Gomorra, e Saudi Arabia ha portato tutto al medio EVO.. ed è questa la mia verità! io non so più come risolvere questa situazione senza fare una strage!
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI2 settimane fa

Benjamin Netanyahu ] ti potrà sembrare una barzelletta, ed invece è una cosa tragica! [ non è facile per una Creatura litigare: contro: il proprio Santissimo e perfettissimo Creatore: proprio a motivo, non tanto delle proporzioni quantitative e qualitative, quanto dei vincoli di amore che rendono ogni relazione una relazione tra pari, fiducia e rispetto reciproci: messi a dura prova, dal tempo della attesa: del giorno di Dio: la speranza della liberazione per tutto il genere umano, cioè, IL NOSTRO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! ma, io non sono il tipo che, ama attendere troppo a lungo la applicazione della giustizia politica ] MA, DIO nostro JHWH MI HA DETTO: "QUESTO della giustizia politica? è PIù UN MIO PROBLEMA, CHE non il TUO PROBLEMA! TU NON AVERE TUTTA QUESTA FRETTA, PERCHé, IL TEMPO è UN GALANTUOMO: TEMPO AL TEMPO, vediamo, piuttosto i ribelli, in quale forca, da soli, si vanno a stringere la testa!"
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

Putin non può andare in giro a fare affari, con coloro che, sono i nemici di: Gesù Cristo, come se anche lui fosse un sacerdote di satana come Kerry 322 Bush... perché non funziona in questo modo, sulla via della giustizia! IO SONO il Re dei Re, ed il Signore dei Signori: Unius REI," io sono in Eterno: l'immortale re Eterno di Israele lorenzoJHWH! Io sono una ENTITà METAFISICA, di ministero politico universale! TUTTI I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA, I SACERDOTI DI SATANA, si SOTTOMETTONO AI MIEI PIEDI: MENTRE, IO HO DICHIARATO IL VOTO DI STERMINIO CONTRO, TUTTA LA LEGA ARABA! la falsità, e la ipocrisia, del loro demonio dio Allah, non possono lasciare alcun'altra alternativa al genere umano!

I SATANISTI MASSONI BILDENBERG IN VATICANO LORO VOGLIONO la sicurezza "ma, pensano di poter sopravvivere ai loro crimini: di occultismo satanismo ed esoterismo, dei loro poteri soprannaturali massonici: e la loro usura mondiale: per il trionfo di satana il massone dio fariseo". Ma a patto di "affermare anche, per: i loro principi NAZISTI MASSONICI ED USUROCRATICI JABULLON POTERI OCCULTI ED ESOTERICI.. I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IN GERMANIA? VANNO MOLTO BENE! ORA, LI FARANNO ANCHE IN VATICANO, perché sono stati un vero successo! ". ma, TUTTI DEVONO CAPIRE, CHE, IL POPOLO è SOVRANO IN DONBASS, ED IN OGNI PARTE DEL MONDO, perché io sono Unius REI!

quando l'Egitto ha fatto l'attacco di terra, dopo la decapitazione dei 21 cristiani martiri copti, DA PARTE DELL'ISIS SHARIAH, poi, la LEGA ARABA shariah, ha rimproverato l'Egitto dicendo: "noi siamo persone serie"... ecco perché, è INEVITABILE FARE SERIAMENTE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA ] i satanisti massoni islamisti: l'anticristo: IN UE SONO I NAZISTI BILDENBERG IN VATICANO CHE NON HANNO NESSUN RISPETTO DELLA SOVRANITà E DELLA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA!

TUTTO QUELLO CHE DICE: Benyamin Netanyahu è NELLA LOGICA DELLE COSE: 1. lo sanno tutti che: una parte del Mossad sono la CIA.. 2. sono coinvolti nel agenda "aliens abductions: Gmos Biologia sintetica", 3. ed il Presidente FRANCESCO Cossiga disse: che,"lo sanno tutti: CIA e Mossad avevano realizzato l'11 settembre: per poter aggredire IRAQ e Afganistan ... che poi, la CIA ubbidisce soltanto a Bush 322 Kerry, e che Obama è un manichino? QUESTO LO SANNO TUTTI! .. anche quel criminale di Rupert Murdoch, ha cancellato Israele dalle cartine geografiche! ] 23 FEB - Nell'ottobre del 2012 il Mossad concluse che l'Iran "non stava svolgendo l'attività necessaria per la produzione di armi", nucleari. E' quanto rivela uno dei documenti segreti del dossier Spycables rilanciati da al Jazeera e Guardian che ricorda come il mese prima il premier Benyamin Netanyahu e cioe' che all'Iran mancava un anno dal fabbricare un'arma nucleare. Una affermazione che ora appare in effetti in contraddizione con i suoi stessi servizi segreti. MA, SE FOSSERO I SUOI SERVIZI SEGRETI? NON LO AVREBBERO MAI TRADITO!

Circa il mio Osservatorio sul martirio dei cristiani, io sono da 25 anni, ogni giorno, nell'orrore più totale, perché nella LEGA ARABA shariah, io ho visto uccidere, ogni giorno: 300, martiri cristiani innocenti, ogni giorno... e questo molto prima, che sorgesse Al-Queda, perché, i salafiti sauditi sono degli assassini seriali, così come è IL loro Maometto il falso: ipocrita profeta: pieno di delitti e demoni: ha insegnato loro di fare! infatti, insieme ai farisei: anglo-americani Spa Fmi, loro dicono nel Talmud che: i cristiani sono idolatri, perchè, la Bibbia condanna a morte gli idolatri! ... che, poi, è quello che loro: salafiti farisei, hanno PROPRIO fatto: il genocidio di tutti i cristiani, nel Medio Oriente come, adesso stanno uccidendo tutti i cristiani in Africa... perché, i nostri politici sono i massoni, dell'anticristo!
Unius REI universal brotherhood ] /fabio.dellacqua.50 [ VOI CHE FATE IL SUPPORTO A PUTIN? .. VOI DA ME NON AVETE IMPARATO NIENTE! SE, IO HO FERMATO I SATANISTI MASSONI, CONTRO: LA RUSSIA, è PERCHé, MOLTI EBREI MI SEGUONO: infatti io sono IL LORO RE.. ANCHE: Premier Netanyahu? lui conosce il valore della ubbidienza, come, ogni uomo spirituale: lui sa obbedire. Premier Netanyahu? lui non farebbe mai nulla senza il mio consenso! ... ma, tu /fabio.dellacqua.50 tu stai portando la maledizione sui tuoi ideali, perché, è scritto che, Dio benedirà tutti coloro che benedicono Israele. tuttavia, tu potrai obiettare, che, Dio non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, ma, questo tu devi capire.. non può nascere un nuovo Israele, se, tu hai ucciso ebrei ed israeliani! ... e se, gli israeliani non vengono difesi adeguatamente? poi, sarebbe impossibile per me: UNIUS REI di: poter fermare QUESTA IMMINENTE guerra mondiale...
GERUSALEMME, 26 GEN - Dietro all' ''offensiva dei sorrisi'' resta immutata la volonta' dell'Iran di dotarsi di un potenziale nucleare a fini militari: lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu illustrando al governo il contenuto del discorso pronunciato alla conferenza economica di Davos (Svizzera) dal presidente iraniano Hassan Rohani. Nell'intervento di Rohani Netanyahu ha rilevato ''elementi contraddittori e menzogneri''.
Leggi tutto (37 righe)
Rispondi  ·
Nascondi risposte

Anon Killamonjaromon5 mesi fa

Tryhard troll is tryhard
Rispondi  ·

king Israel Unius REI1 mese fa

+Lee Martin   è un problema per voi che, non è stato Satana Obama GENDER a creare l'Universo? E perché i nostri troll, vanno male, ed i vostri troll: DATAGATE, Gmos AGENDA, CIA NSA USA NATO, SpA FMI, sistema usura massonico Bildenberg, loro vanno bene?
 
Rispondi  ·  1

Anon Killamonjaromon1 mese fa

+king Israel Unius REI that's better 
Rispondi  ·

king Israel Unius REI1 mese fa

you happy slave Rothschild
Rispondi  ·  1

king Israel Unius REI1 mese fa

parce que vous avez perdu tout respect pour votre âme ? because you've lost all respect for your soul? perché tu hai perso ogni rispetto per la tua anima?
Traduci
Rispondi  ·  1

king Israel Unius REI1 mese fa

+Lee Martin
YOUR JEW king Israel GOVERNOR ON THE WORLD Unius REI
Rispondi  ·  1

Lorenzojhwh Kaduri2 settimane fa

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] amico dei assassini satanisti massoni NATO [ lo so che mi vuoi dare un cazzotto, e questa è anche una soddisfazione che, io ti posso concedere, perché io che sono più evoluto: e più forte? io non vorrei mai vedere umiliato il tuo nazionalismo omicida e genocidario cadere al tappeto! [ ma, questa è la verità: se tu non lavori con me, tu vedrai la Turchia trasformata in un enorme cimitero radioattivo
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI2 settimane fa

quel idolatra di adsense ha messo: IN CATEGORIE GENEREALI: "occultismo paranormale" e "astrologia ed oroscopi" in categorie [ FAMIGLIA E COMUNITà ] INVECE DI METTERE QUESTE CATEGORIE DEL DEMONIO IN [[ CATEGORIE SENSIBILI ]] DOVE AVREBBERO DOVUTE ESSERE! non è stato facile per me trovare questo inganno, infatti in [[ categorie sensibili ]] c'è già "Magia Nera, Astrologia ed Esoterismo", come a dire Obama Merkel i CREDITORI GENDER, è legale adorare il demonio, e fare corsi di stregonerie nelle scuole USA, mentre il Crocifisso è stato proibito! ma, alle troie di satana, tutti i farisei usurai, massoni satanisti Bildenberg SpA, finta eterna teoria della evoluzione: credo ideologico religioso: teosofia satanica. è la logica di satana, quella che non viene a mancare mai. nella demonocrazia la democrazia è finta! Alto tradimento delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
Rispondi  ·

LorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa

PERCHé, alto tradimento, di: truffa signoraggio bancario, falso in bilancio debito pubblico, usura riserva frazionaria, HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI, OCI Sharia, LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA, altrimenti i popoli soffocati dalla usura faranno le rivoluzioni!  ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA ] [ ma, se, Israele si apre alla collaborazione: militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, ma, questo aiuterà la pace nel mondo, perché, bilancerà le forze in campo! FARE degli USA: i satanisti massoni SpA Banche Centrali la truffa, l'ombellico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo: pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. di tutti questi orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! PERCHé? PERCHé HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA! ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA
Rispondi  ·

Mr Universal Metaphisics Unius REI1 mese fa

Iran: Khamenei, da Usa arroganza globale. Guida suprema, combatterla è il cuore della nostra rivoluzione. UN NAZISTA DELLA SHARIA SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA, NON PUò PARLARE IN QUEL MODO NEANCHE SE DICE LA VERITà!
Rispondi  ·

NoahTheNephilim2 mesi fa

Benjamin Netanyahu ] FORSE ENTITà COLLETTIVE SIMBIOTICHE, NON UMANE, IN YOUTUBE E GOOGLE hanno preso la decisioni, su quali canali lasciarmi aperti e quali chiudermi! FORSE.. io sono dentro un gioco, che io non posso perdere!
Rispondi  ·
Visualizza 1 risposta

UniusRei32 giorni fa

Salman saudi king ] sono consapevole che Bush e Rothschild, hanno deciso di fare il Califfato di Gerusalemme ed il califfato di Roma, ma, dove tu puoi arrivare lontano, ugualmente? un mio alunno di 17 anni, ha detto pubblicamente in classe, che, sia lui che sua madre, loro insieme, in pieno giorno, loro hanno osservato un disco volante sospeso in aria per 10 minuti a poca distanza( 4mt) dalla finestra di casa loro! IO NON POTEVO DIRE CHE IN QUEL DISCO VOLANTE VI ERA IL DEMONIO, CHE ERA BIOLOGICAMENTE SUO FRATELLO IL FIGLIO DI SUA MADRE! I demoni sanno di non avere diritto al nostro amore, eppure, non smetteranno mai di cercare il nostro amore di cui loro come parassiti hanno bisogno! [ IN Verità, QUELLO CHE HA Più INTERESSE A SALVARE LA VITA DI CRISTIANI ED EBREI? QUELLO SEI PROPRIO TU!
Rispondi  ·

allGiacintoAuriti2 settimane fa

I SACERDOTI ED I VESCOVI RAPITI IN SIRIA, CHE LA STAMPA PIù VOLTE HA DATI PER LIBERATI??? Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd, LUI HA ORDINATO DI SGOZZARLI! ED HA ANCHE ORDINATO A ERDOGAN DI MINACCIARE LA RUSSIA!
Rispondi  ·

666SeigniorageofBank2 settimane fa

Harry Louis ] LO SO CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO, e ti voglio anche tanto bene! tu stai facendo un ottimo lavoro! [ MA, io non faccio l'amico in modo telepatico con i vigliacchi che si nascondono dietro ad un computer!
Rispondi  ·

king Israel Unius REI1 mese fa

TROIA OBAMA SCIMITARRA NAZISMO SHARIA PRAVY SECTOR GENDER ] [ Rothschild UCCIDE Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi appiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.
Rispondi  ·

Mr Universal Metaphisics Unius REI1 mese fa

Nucleare: Netanyahu, accordo pericoloso. Premier israeliano, minaccia per pace mondiale. 12 luglio 2015 [ L'UNICO OBIETTIVO PER IL NUCLEARE AI NAZISTI nemici IRANIANI è QUELLO DI FARE BRUCIARE IL MONDO.. INFATTI ADESSO, COME NON DARE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZISTI SAUDITI ALLEATI? come, le bombe atomiche la ARABIA Saudita le ha avute già? buono a sapersi!
Rispondi  ·

lorenzoAllah Mahdì Palestina2 settimane fa

Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente!
Rispondi  ·

Mr Universal Metafisico1 mese fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! SATANA è IL VERO DIO DEL TALMUD

Rispondi  ·  1

yitzhak kaduri1 mese fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoAllah Mahdì Palestina2 settimane fa

Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA3 giorni fa

my JHWH ] cazzo e stracazzo [ è proprio vero che, gli usurai farisei SpA Fmi, loro sono dei malati mentali, con tutto il signoraggio bancario che rubano a tutte le nazioni del mondo, io dico: "potrebbero almeno fare finta, di pagarmi pochi spiccioli di pubblicità sui 500.000 clik falsi, dei miei 110 blospot, che la CIA 322 NWO DATAGATE A.I. , BIOLOGIA SINTETICA GMOS, ha fatto bloccare, ed ha fatto escludere dai motori di ricerca!"
Rispondi  ·

dominus UniusRei Dominus8 ore fa

Maometto la bestia di Satana il nazista assassino della sharia ]  Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio, e che ognuno lo adora a suo modo, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili, tipo: "le religioni sono tutte uguali" o la variante new age: "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone, persino quelle che, si proclamano "credenti". Questa, tendenza a considerare tutte le religioni, o almeno le tre principali religioni monoteiste, come "uguali e interscambiabili", a parte qualche piccolo dettaglio, e che tutte conducano al vero Dio, va sotto il nome di "relativismo", che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana.  ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da Jacques-Daniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo, 
Rispondi  ·

ShalomGerusalemme4 settimane fa

quello che è sconcertante è il fatto che, bisogna proprio dire: "da quale pulpito nazista sharia viene la predica!" [ infatti ] prima di guardare la trave GENDER, nel lato sporco di Obama, perché lui non si guarda, il fittone pene Maometto Allah Akbar, morte sharia il nazismo, genocidio a tutti gli infedeli dhimmi, che non sono nazisti ONU OCI sharia come noi! [ ROMA, 21 LUG - Le recenti accuse agli Stati Uniti da parte della Guida suprema iraniana, Ali Khamenei, sono "sconcertanti". Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry secondo quanto riportato Al Arabiya. Due giorni fa Khamenei era tornato alla carica contro Washington ribadendo che "anche con l'accordo sul nucleare, le nostre politiche verso l'arrogante sistema Usa non cambieranno". ] al mio paese c'è un proverbio che dice il bue, sharia, dice cornuto al toro 666 SpA!
Rispondi  ·

lorenzojhwh uniusrei1 mese fa

imperialismo ideologia della depravazione universale: Sodom GENDER Gomorrah: a tutti i bambini nelle scuole pubbliche ] SENZA OFFESA PER SUA MOGLIE: Michelle LaVaughn Robinson, che è veramente una donna molto elegante ed affascinante [ ma, Obama deve essere compreso, lui non ha ancora capito bene chi GENDER ha deciso di dover diventare, ancora
Rispondi  ·

Nessuno Unius REI1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Rispondi  ·

Mr Universal Metaphisics Unius REI1 mese fa

le chiese di satana, in Germania e nel mondo commissionano crimini ed omicidi per accreditare il valore dei loro adepti ] Paura nel distretto di Ansbach, in Baviera, dove un uomo a bordo di un'auto decappottabile ha sparato e ucciso due passanti. La polizia ha annunciato di aver fermato l'assassino. Secondo quanto si apprende la prima persona uccisa è una donna. Poi l'uomo ha fatto fuoco contro un ciclista.  Germania: spara e uccide due persone
E' stato preso dalla polizia. Un uomo ha sparato e ucciso due persone in Baviera. 10 luglio 2015
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita ] stop sharia. [ Bush 322 ] stop Spa IMF 322 NWO; [ Obama GENDER ] stop Sodom and Gomorrah, Rothschild Talmud 666 ] stop satanismo e usura mondiale! è CHIARO, IL VOSTRO DIO è IL DEMONIO, DI UN ASSASSINO NAZISTA E RAZZISTA, ED IO FINIRò PER UCCIDERVI TUTTI!
Rispondi  ·

LorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa

ShalomGerusalemme ha detto al suo SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL suo TERZO TEMPIO EBRAICO ] quando, io dicevo spesso: " Israele tu devi fare l'attacco nucleare preventivo! " poi, quel traditore, complottista, ipocrita islamico falso, come ogni tutti gli islamici traditori e complottisti assassini seriali, di king Abd Allah II di Giordania, lui pretese dagli USA, il posizionamento dei missili: "Patriot" in Giordania, e il Pakistan tranquillizzò, la ARABIA SAUDITA dicendo: "non ti preoccupare! io ti posso dare io, delle atomiche, se, tu ne hai bisogno" . e perché, islamici hanno così tanta paura di Unius REI, che scrive con un computer da 400 euro (non ci sono milioni di persone in intenet, ma tutti i satanisti hanno paura soltanto di me perché?) Perché, loro sono consapevoli, di avere la coscienza sporca, ed hanno paura di essere scoperti nel loro complotto contro Israele, e contro tutti i popoli, in tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, assassini seriali, maniaci religiosi? DEVONO TUTTI ESSERE UCCISI AL PIù PRESTO! e perché invece questi nazisti RAZZISTI PROTETTI DA ONU, USA NATO, tutti pazzi, senza reciprocità, ipocriti maniaci religiosi loro non rimuovono il nazismo della sharia, e non la smettono di fare del male ai martiri cristiani e, non la smettono di insidiare tutti i popoli del mondo? è chiaro la sharia, trasforma ogni musulmano in un potenziale terrorista, sono tutti agenti segreti che adorano la CABA MECCA: una infestazione nazista e demoniaca!
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI6 giorni fa

a tutti i Governi del mondo: "i sacerdoti di satana, del NWO: loro hanno parlato con me, perché io ero intelligente? NO! presto, io devo terrorizzare a morte tutti voi: invece!" 187AUDIOHOSTEM [ I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear king Israel UniusREI: [Join US]
Rispondi  ·

uniusrei21 settimana fa

in nessun modo, noi possiamo dire, la colpa del nazismo sharia di tutta la LEGA ARABA è la colpa di Israele, infatti, l'ISLAM ha un problema di genocidio medioevale da risolvere! ] non può GENTILONI criticare la MAFIA, se va a fare affari con la LEGA ARABA del nazismo sharia [ 'The Terrorist Tried to Get Out of the Car; I Shot Him' Screen Shot 2015-08-06. Click here to watch: IDF Officer Recounts Car Attack. Lying on his hospital bed, Lt. Daniel Elbaz, a company commander in the IDF's Infantry Training School, recounted on Thursday the car attack on him and his men, which took place at the Senjil Junction, near Shilo, in the Binyamin region, north of Jerusalem. “At 3:00 PM, I am carrying out my missions as part of the operational sector missions, reinforcing the forces in Judea and Samaria,” he told a reporter for the IDF Spokesman's Unit. “At about 3:15, I identify a vehicle coming at me at high speed. Just before reaching me he executes a sharp turn, hitting me and two of my soldiers. I realize that this is a terror attack and identify the terrorist trying to get out of the car. I shoot and neutralize the event.” The two other soldiers were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and both are in serious condition, under sedation and artificial respiration. They are no longer in life-threatening condition, however, according to the deputy director of the hospital, Dr. Asher Salmon. The terrorist who carried out the attack was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition.

Watch Here. Three soldiers were wounded in a vehicular terror attack Thursday afternoon at Sinjil junction, near Shiloh in Samaria, several kilometers north of Jerusalem. Two of the wounded soldiers are in serious condition, and the third victim was lightly hurt. Dr. Asher Salmon, Deputy Director of Hadassah Ein Kerem Hospital, said that two casualties were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and that both are in serious condition. Both victims are under sedation and artificial respiration. Magen David Adom doctors and paramedics had administered initial care to all three casualties, with the aid of an IDF medical team. The driver of the car who carried out the attack was reportedly shot at the scene by an IDF force, and injured. He was trapped inside his vehicle. He was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition, in the Intensive Care Unit. According to an initial report from MDA Spokesman Zaki Heller, the injured include a 20-year-old man who is in critical condition with head injuries. Heller said the terrorist was receiving medical aid from an IDF team. All three injured soldiers are combat soldiers from the Infantry Training School, who were on patrol on Highway 60. The force reinforced the IDF forces in the region after the recent arson attack in the village of Duma, in which a baby was killed. Source: Arutz Sheva
Leggi tutto (15 righe)
Rispondi  ·

UniusRei32 giorni fa

gli INDIANI SONO TOTALMENTE, degli schiavi COGLIONI, PERCHé DALL'ESSERE SCHIAVI DEL Commonwealth soltanto, poi, loro SONO diventati DOPPIAMENTE SCHIAVI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, INFATTI, COMPRANO DA LUI AD INTERESSE IL PROPRIO DENARO! il padrone inglese loro ce lo hanno nel sangue, e non sono ancora stati liberati della sua tirannia! ECCO PERCHé L'INDIA è DIVENTATA CATTIVA, PERCHé HA RICEVUTO TROPPA CATTIVERIA DAI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA BANCA MANDIALE! e da sua moglie Elsabetta Gezabele II la regina di Inghilterra. India, premier Modi durante 69ma Giornata dell'Indipendenza
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei4 settimane fa

Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salman dell'Arabia Saudita è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
====================
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie, la divorziata Segolene Royal, suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma, e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno, allora, perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma, in tutti gli alimenti?
come se, la storia di ogni massone, non fosse una storia totalmente inquietante, di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio, quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi, molto presto, voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi 
Leggi tutto (35 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita ] amico, io so che, per te è molto strano da credere, ma, quello che ti hanno di me, e che cioè, mi piace molto pregare nella Moschea? è TUTTO VERO! Ma, io non pregherò mai più in un Moschea, fino al giorno che tu non avrai dichiarato abolita la legge della sharia in tutto il mondo!
Rispondi  ·

king Israel Unius REI1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau] explained that, the, delegation [acted as] a, representative of, the, State of, Palestine, and, that, it came to, that, state’s, eternal capital to, exchange greetings… on behalf of, the, President [Abbas] and, the, entire nation on the, occasion of, the, birth of, Jesus, the, Palestinian; son of, Mary the, Palestinian, may she rest in peace.” . [. [/palwatch org/]] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: "Jesus, is, a, Palestinian par excellence". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 30, 2012. Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "The Palestinian nation is, rooted in this, land since the, Canaanites, and, the, Jebusites. the, Arab presence, Christian and, Islamic, on this, land is, uninterrupted. Jesus, is, a, Palestinian par excellence." PA: Mufti glorifies, terrorists, as, "noble souls". Source: Official Palestinian Authority TV, June 6, 2012. PA: TV religious, program Religion and, the, World. Topic: the, Martyrs, (Shahids) who had been buried in numbered graves, in Israel and, whose bodies, were returned to, the, PA. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "We ask of, Allah that, he let them dwell with, the, prophets, the, speakers, of, truth, the, Martyrs, (Shahids), and, the, pious… Our Palestinian people received these bodies, with, great honor. the, President's, Office, and, of, course the, President [Abbas] at its, head, received these Martyrs, with, great honor, and, likewise the, entire Palestinian leadership and, our people, in Ramallah and, in all the, regions. Every mayor came from his, region, along with, a, group of, residents, of, the, region. They took these bodies, celebrated [their arrival] and, made a, large and, dignified reception for, them, each Martyr in his, region. In truth, this, is, proof of, our Palestinian people's, interest in its, Martyr sons, and, its, prisoner sons. We say that, Allah will have mercy on the, Martyrs, because they died for, the, sake of, tremendous, goals. Preserving this, homeland, and, preserving the, dignity of, the, Palestinian people are among the, most important aims, for, which they died. They gave the, most exalted thing that, a, person can give in this, world, life. Giving one's, life is, the, greatest giving. They gave up their souls. These noble souls, were given for, the, sake of, Allah, for, the, sake of, dignity, for, the, sake of, the, homeland, for, the, sake of, all the, important values, which are embodied in the, struggle, the, Jihad and, the, sacrifice of, the, Palestinian people." PA: Mufti at funeral for, terrorist Martyrs: "Their souls, tell us, to, follow in their path". Source: Official Palestinian Authority TV, May 31, 2012. On May 31, 2012, as, a, gesture of, goodwill to, PA: Chairman Mahmoud Abbas, Israel transferred to, the, Palestinian Authority 91 bodies, of, terrorists, who were killed during their terror attacks. the, PA: gave the, terrorists, a, military funeral for, heroes. [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, gave a, speech at the, funeral: "Today we receive this, elite group of, Martyrs. Our people, headed by the, Palestinian leadership, welcome these Martyrs, with, great honor... As, we accompany these Martyrs, to, Heaven, we should be happy: By Allah's, will, we still have elite groups, of, Martyrs, like these among us. We still have a, generous, leadership, and, we still have a, people that, has, never been sparing and, will spare no, sacrifice for, this, blessed land, for, this, homeland, for, Jerusalem and, the, holy places, and, for, every inch of, the, pure land of, beloved Palestine. Honored brothers, this, is, a, great event: the, souls, of, the, noble Martyrs, envelop us, and, their souls, tell us, to, follow in their path." Mufti of, Jerusalem praises, calls, “to maintain Ribat (religious, conflict/war defending Islamic land)” in Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012. "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war) in its, pure plazas, in order to, defend it. His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation and, the, extremist Jewish right-wing against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers… the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa Mosque squares, yesterday sounded shouts, of, 'Allah Akbar'… Fatah spokesman Osama Al-Qawasmi said in an, announcement: 'The Netanyahu government is, pushing the, region towards, a, religious, struggle whose results, no, one can gauge…' a, press, release said: 'Israel knows, well that, there will be no, Palestinian state without Jerusalem, and, that, the, Palestinian leadership has, proved to, everyone that, there will be no, solution or stability without the, liberation of, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque from the, Israeli occupation… We have sacrificed thousands, of, Martyrs, (Shahids), prisoners, and, injured people in the, Al-Aqsa Intifada (the PA: terror campaign, 2000-2005), which was, kindled by the, will of, [former Israeli Prime Minister, Ariel] Sharon to, invade the, Al-Aqsa Mosque. We are prepared to, defend Al-Aqsa with, our lives.'"PA: Mufti Hussein, defends, his, speech citing Hadith about killing Jews, exposed by PMW. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 3, 2012. On Jan. 9, 2012, PA: Mufti Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. PA: TV program Good Morning Jerusalem interviews, PA: Mufti Muhammad Hussein, concerning Netanyahu's, attack on him in the, wake of, his, statements: PA: TV host: "...Unfortunately, there are sometimes, reactions, to, the, Prophet’s, hadiths, (tradition attributed to, Muhammad) that, are perhaps, not, understood, specifically your own recent comments, in Ramallah that, were misunderstood, and, that, generated a, great many responses... Even the, Israeli Prime Minister himself intervened in this, matter... Firstly, let's, clarify for, the, viewers, the, nature of, what was, said..." Hussein: "Unfortunately, the, truth is, that, this, is, an, honorable Hadith that, was, brought in the, context of, a, long speech [delivered] at the, 47th anniversary of, the, outbreak of, the, modern Palestinian revolution. I spoke about our people's, problems; I spoke about our people's, resolve; and, I spoke about our people's, suffering, on that, occasion. the, speech led me, naturally, to, talk about this, people remaining on this, land. It came as, a, message that, this, nation will continue to, pursue Ribat (religious, conflict/war to, defend Islamic territory) on this, land, and, mention was, made of, this, Hadith that, to, tell the, truth, talks, about things, which will happen at the, End of, Days. However, by the, nature of, things, [if we take] religious, texts, and, separate them, take them out of, context and, understand them out of, context, then certainly, someone who wants, to, malign, to, create propaganda and, to, blow things, out of, proportion, will take a, piece of, what he wants. PA: Mufti denies, inciting to, murder in speech exposed by PMW.. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 2, 2012. PA: TV News, broadcast report on the, "[ethnic] cleansing of, Jerusalem" that, is, being carried out by Israel. the, report included a, clip showing the, [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, commenting on his, interrogation by the, Israeli police: "He accused me of, inciting to, murder, but, I did not, incite to, murder in the, Hadith which he quoted." Note: On Jan. 9, 2012, PMW exposed a, speech delivered by Mufti Hussein, presenting the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. Because of, the, speech, Israeli police opened a, criminal investigation against the, Mufti. to, view PMW's, bulletin on the, Mufti’s, speech, click here. to, view the, PMW bulletin on the, Mufti's, response, click here. to, view PMW's, bulletin on the, international response to, the, Mufti's, speech, click here. Investigation of, PA: Mufti for, hate speech, exposed by PMW, is, a, "despicable racist attack" and, "incitement". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. the, following is, a, response to, the, controversy by official PA: daily columnist Adel Abd Al-Rahman: "The Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, is, currently under a, despicable racist attack which has, targeted his, person and, his, life… the, racist attack on Sheikh Muhammad has, been joined by the, president of, the, Israeli apartheid state, Shimon Peres; Prime Minister of, the, extremist Zionist right-wing, Netanyahu; and, other Zionist racists, who have called upon the, Minister of, 'Justice', Yaakov Neeman, and, the, Attorney General, Yehuda Weinstein, to, open a, legal investigation against [the Mufti] Sheikh Hussein. They argue that, he 'expressed himself' during a, speech he delivered on the, 47th anniversary of, the, [founding of, the] Fatah movement 'with grave statements, which could increase the, tension in relations, between Jews, and, Arabs, and, even lead to, loss, of, life', according to, Peres' incitement. As, for, Netanyahu, he opined that, the, Mufti of, Jerusalem had voiced 'Antisemitic' statements!... the, Prime Minister of, the, most racist and, aggressive government in the, history of, the, apartheid and, ethnic-cleansing state, in the, history of, Israel, launched an, unprecedented campaign of, incitement against the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, during the, most recent meeting of, the, Likud faction in the, Knesset..." PA: Mufti response to, PMW’s, exposure of, his, hate speech: Maintain Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem. Source: Al-Quds, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. the, following is, the, Mufti’s, response to, PMW’s, report on the, speech and, Netanyahu’s, subsequent condemnation of, it, in the, official PA: daily: "The right-wing Israeli organization 'Palestinian Media Watch' published an, excerpt of, the, speech delivered by [the Mufti] Sheikh Hussein, a, few days, ago at the, ceremony marking the, anniversary of, the, outbreak of, the, Palestinian revolution... Speaking to, Al-Quds, [the Mufti] Sheikh Hussein, rejected the, Israeli attack… In an, exclusive statement to, Al-Quds, in response to, the, decision by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu, to, instruct the, Attorney General to, open an, investigation against him [Hussein] on grounds, of, incitement and, Antisemitism, [Hussein] said: 'There is, no, doubt that, all of, this, turmoil is, part of, the, campaign against Jerusalem, its, inhabitants, and, its, leaders; it is, aimed at diverting attention from the, actions, of, the, Israeli government and, its, branches, in Jerusalem and, in the, Palestinian territories, especially the, incessant excavations, [the destruction of] the, Mughrabi Gate bridge, and, the, destruction of, more Palestinian homes.'... He said that, the, inhabitants, of, Jerusalem are being constrained and, are being prevented from entering Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque. He emphasized resolve and, maintaining Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem and, at the, Al-Aqsa Mosque. PA: Mufti calls, for, the, killing of, Jews, quoting Islamic Hadith. Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 9, 2012. Moderator at Fatah ceremony: "Our war with, the, descendants, of, the, apes, and, pigs, (i.e., Jews) is, a, war of, religion and, faith. Long Live Fatah! [I invite you,] our honorable Sheikh.". [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, comes, to, the, podium and, says: "47 years, ago the, [Fatah] revolution started. Which revolution? the, modern revolution of, the, Palestinian people's, history. In fact, Palestine in its, entirety is, a, revolution, since [Caliph] Umar came [to conquer Jerusalem, 637 CE], and, continuing today, and, until the, End of, Days. the, reliable Hadith (tradition attributed to, Muhammad), [found] in the, two reliable collections, Bukhari and, Muslim, says: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.' Except the, Gharqad tree [which will keep silent]."Therefore it is, no, wonder that, you see Gharqad [trees]. surrounding the, [Israeli] settlements, and, colonies..." [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti on PA: TV News: "There never was, a, Temple... for, the, Jews". Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 5, 2012. PA: Mufti Muhammad Hussein, on PA: TV News: "They [Jews] want to, say or suggest that, this, place (Temple Mount) was, once, according to, their claim, a, Temple. However, in truth, there never was, a, Temple in any period, nor was, there, at any time, any place of, worship for, the, Jews, or others, at the, Al-Aqsa Mosque site (built on the, Temple Mount, 705 CE)." Fatah official: Israel is, “in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Nov. 22, 2011. Headline: "During press, conference in the, holy city, leaders, in Jerusalem warn Israel against going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path leading to, the, Al-Aqsa [Mosque] and, the, building of, a, military bridge". "Respected personalities, and, bodies, warned against the, Israeli occupation going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path, leading to, the, Al-Aqsa Mosque, and, establishing a, military bridge instead. They viewed the, implementation of, this, occupation plot as, an, open declaration of, war. This, was, during a, press, conference held yesterday by the, Department of, Islamic Religious, Trusts, in Jerusalem and, the, Supreme Supervisory Committee of, the, Arab Community in the, Palestinian Interior… In his, speech, Mufti Sheikh Muhammad Hussein, said: 'Since their occupation of, Jerusalem in 1967 and, until today, the, Israeli authorities, have carried out dangerous, very dangerous, activities, in Jerusalem in particular, and, in the, Palestinian territories, in general… the, Mughrabi neighborhood, including schools, mosques, and, homes, was, destroyed in the, first few days, of, the, Israeli occupation. At the, time they extended what they falsely refer to, as, the, Wailing Wall, which is, actually the, Al-Buraq Wall. This, is, a, prominently Islamic wall, and, it is, one of, the, walls, of, the, Al-Aqsa Mosque. It is, an, Islamic trust and, an, Islamic asset, and, no-one but, the, Muslims, has, any right to, it.' […] Hatem Abd Al-Qader [Fatah official who holds, the, Jerusalem portfolio] said: 'Israel is, currently in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem and, to, turn it not, only into the, political capital of, the, Zionist entity, but, also into the, religious, capital of, Jews, around the, world.'" Mufti of, Jerusalem on PA: TV: the, Cave of, the, Patriarchs, and, Rachel’s, Tomb are heritage sites, of, the, Palestinian people alone. Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 2, 2011. PA: TV live broadcast from gathering to, honor released prisoners, from Jerusalem district, Shuafat refugee camp. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine: "Not so long ago the, occupation (i.e., Israel) claimed that, the, Ibrahimi Mosque (Cave of, the, Patriarchs) and, the, Bilal Ibn Rabbah Mosque (Rachel's, Tomb) are Jewish antiquities, and, that, goes, against the, truth and, history. Today [now that, Palestine has, been accepted into UNESCO] we are able to, tell the, UN, via UNESCO, that, these places, are cultural and, heritage sites, of, the, Palestinian people." Mufti of, Jerusalem: “Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything, but, that”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Aug. 6, 2011. Headline: "150,000 people hold prayers, on first Friday of, Ramadan at Al-Aqsa Mosque, despite the, occupation's, strict measures". "The Mufti of, Jerusalem, Sheikh Muhammad Hussein, called upon the, residents, [of Jerusalem] to, head for, the, Al-Aqsa Mosque during the, month of, Ramadan and, during the, rest of, the, year. He said, 'You advance [on Jerusalem] today in order to, declare that, you will never abandon a, single grain of, the, soil of, your mosque and, of, your city. You emphasize, through your advance, that, Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything but, that." Mufti of, Jerusalem: "Carry out Ribat" to, stop "Israeli attacks, and, Judaization" of, Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 17, 2011. Headline: “Our people’s, religious, leaders, are calling for, help in order to, save Jerusalem”. “The office of, the, Chief Religious, Justice of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice held a, press, conference yesterday at the, governmental information center at the, Ministry of, Information in Ramallah, in which speakers, addressed the, Israeli violations, against the, city of, Jerusalem and, the, sites, holy to, Islam and, to, Christianity. [...] Attending the, press, conference were Chairman of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice, Sheikh Yusuf Iddais; Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein; and, Deputy Minister of, Christian Religious, Affairs, Hanna Issa, and, representatives, of, the, local, Arab, and, world media. [...] Sheikh Hussein, […] noted that, in recent years, Israel has, built 65 synagogues, inside the, holy city, the, latest being the, “Hurva” synagogue. the, Israelis, were optimistic that, this, would be a, prelude to, the, establishment of, the, alleged Temple… Sheikh Hussein, noted that, several things, must be done to, stop the, Israeli attacks, and, Judaization, including visiting the, holy city, carrying out Ribat within it, and, exposing Israeli actions." Mufti of, Jerusalem: Al-Aqsa in danger because of, plans, to, build "alleged Temple" Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 6, 2011. “At a, press, conference, the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories, Sheikh Muhammad Hussein… stated that, the, aim of, a, significant part of, the, [Israeli] war against Jerusalem is, the, Al-Aqsa Mosque, which is, the, focus, of, the, struggle, and, is, in danger of, being destroyed in order that, the, alleged Temple can be built in its, place.” Mufti of, Jerusalem denies, existence of, Jewish Temple, referred to, as, "alleged Temple". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 26, 2010. PA: Mufti of, Jerusalem and, Palestine Muhammad Hussein, on PA: TV: “They [the Jews] claim that, the, Al-Aqsa Mosque was, built over the, ruins, of, the, alleged Temple. the, construction of, these buildings, [by Israel], and, the, synagogues, with, the, large, wide domes, [in Jerusalem], all of, this, is, meant to, erase the, remains, of, the, Islamic culture and, to, replace them with, [their] alleged culture, through the, power of, occupation.” Mufti of, Jerusalem and, Palestine: “We are Ribat fighters… and, will remain on this, land until Allah makes, his, ruling”. Source: Official Palestinian Authority TV, Oct. 28, 2010. Friday sermon at the, mosque of, the, PA: presidential headquarters. Speaker of, sermon: Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine. the, Mufti notes, that, Muhammad taught that, Muslims/Palestinians, are a, link in the, ongoing chain of, Ribat from the, dawn of, Islam until today. Mufti Hussein: "We [Palestinians] are Ribat fighters, we are resolute, and, we are rooted in this, land. Yes, we will be in this, land and, will remain upon this, land until Allah makes, His, ruling." Jews, have no, connection to, Jerusalem other than "military occupation". Source: Al-Ayyam, July 20, 2010. PA: Minister of, Culture, Mufti of, Palestine, and, President of, Al-Quds, University: "The Al-Quds, Open University in the, Ramallah district yesterday celebrated the, publication of, the, encyclopedic volume of, the, university’s, journal, which deals, with, Jerusalem..." [Participants, at the, ceremony included, Dr. Mahmoud Al-Habbash - Minister of, Religious, Affairs; Siham Barghouti - Minister of, Culture; Sheikh Muhammad Hussein, - Mufti of, Jerusalem and, Palestine; Dr. Hana Issa - senior official of, the, Ministry of, Religious, Affairs, responsible for, Christian affairs; Dr. Younes, Amr, President of, the, university, and, lecturers, at the, university.] "[Minister of, Culture] Barghouti said: ‘We at the, Ministry [of Culture] and, at the, universities, are partners, in collating, studying and, inscribing the, true version of, the, history and, culture of, Jerusalem.’ She drew attention to, the, fact that, the, Israeli activities, do not, end with, an, attempt to, harm the, character of, the, holy city, but, attempt to, erase and, to, steal its, cultural heritage. [The Mufti] Hussein, stated that, regardless, of, the, occupation’s, actions, Jerusalem will remain Arabic-Islamic... [President of, Al-Quds, University] Amr drew attention to, the, fact that, the, Jews’ connection to, Jerusalem is, no, more than the, connection of, a, military occupation."

Mr Universal Metafisico

UniusRei3 Terribilis EST LOCUS ISTE, HIC DOMUS DEI, EST IANUA CAELI ] but [ crazy 666 NWO SpA 187AUDIOHOSTEM said: [I'M ON FIRE! HA! HA! Exodus 34:24] Poiché io caccerò dinanzi a te delle nazioni, e allargherò i tuoi confini; né alcuno agognerà il tuo paese, quando salirai, tre volte all’anno, per comparire nel cospetto dell’Eterno, ch’è l’Iddio tuo.

Unius kingREI

my JHWH holy ] [ chi è stata quella cagna di bambina 9 anni ONU, sposata ad un nazista Maometto sharia, che lei ha detto: "in culo a tutti i diritti umani" che anche la LEGA ARABA deve avere una sua geopolitica di galassia sharia jihadista nel mondo?

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

la GERMANIA è il vero responsabile della ROVINA ECONOMICA EUROPEA

lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: "io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! " e poi, direbbe: "voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell'Anticristo Rothschild!"

lorenzojhwh UniusREI

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto!
Posta un commento