Sudairi criminal cagna assassina

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Salman saudi king ] fratello, tu APRI GLI OCCHI DELLA TUA ANIMA [ DHIMMI, DALIT GOYIM sono un solo satanismo del talmud! ] dai gloria a Dio, permettimi di liberare l'Islam dal satanismo che esso contiene, e che i farisei hanno messo. infatti, i farisei hanno avuto tutto il tempo per corrompere il Corano! i farisei? sono gli stessi sacerdoti del tempio ebraico di Gerusalemme che, hanno scritto la Torà, eppure hanno corrotto pochissimi versetti della torà, perché, loro sapevano che una sola goccia di veleno è sufficiente ad inquinare tutta la minestra.. Ecco perché Gesù disse: "che i veri adoratori adoreranno il Padre Dio in spirito e verità" e questo tempo è adesso, se tu invece di credere a me, tu hai scelto di credere nella guerra mondiale!

Salman iena saudi king ]  mi piace troppo questa tua alleanza della iena sharia Califfato, con la tigre NWO 666 FMI [ ma, quando io impedirò alla tigre di potersi sfamare con la carne dell'orso? poi, per la fame la tigre, non sarà costretta a nutrirsi della iena?

Eih Bush IMF 666 Era Spa NWO ] il mio pene Israele, con i testicoli Russia Cina? è troppo grosso CAZZO per te! MA, LA LEGA ARABA, invece? è UNA PREDA ADATTA PER LA TUA FAME!

eih Salman la tua salma? puzza di cadavere! ] che dice oggi il tuo radio sharia califfato Mondiale?

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================
hei MOSSAD ] [ io sono censito in tempo reale da sette computer, quando pubblico i miei articoli, così come io ora sto facendo in http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ forse è per questo che, google si rifiuta di pagarmi la pubblicità? a me soltanto, i computer della 666 CIA ad intelligenza artificiale, soltanto loro fanno scattare i contatori!
=======
Maometto la bestia di Satana ]  Perseguitata e fa decapitare dalle 500 alle 900 persone appartenenti a una comunità ebraica. Maometto poteva mostrarsi molto generoso e clemente, però non esitò a rompere una tregua militare per sorprendere i suoi avversari. Userà anche l'assassinio politico, incoraggiando l'uccisione di un poeta e di una madre di famiglia che criticavano il suo modo di agire. Farà torturare un vegliardo perché, gli riveli dove è nascosto il suo tesoro. Come sottolineano questi particolari, Maometto è un uomo di sangue, abituato alle armi e senza esitazione nell'infliggere crudeli sofferenze per raggiungere, le sue ambizioni. Questo uso della violenza per dominare gli altri e sottometterli alla sua fede spiega perché l'Islam è spesso un vettore di guerra.

Maometto la bestia di Satana ]  Maometto. Dopo la morte della sua prima moglie (Khadija), Maometto ha preso numerose mogli: secondo Tabari (839-923), avrebbe avuto nove mogli e cinque concubine. Altre fonti indicano che alla fine della sua vita aveva dodici mogli e due concubine. Alcune di loro non hanno avuto la possibilità di scegliere: prese la moglie di un ebreo che aveva appena fatto uccidere e nel suo harem ha incluso una schiava cristiana. I suoi desideri lo portarono anche a volere la moglie di suo figlio adottivo, donna che finirà poi per ottenere aggirando la morale. Verso la fine della sua vita, prese per moglie una bambina di sei anni e con lei ebbe relazioni sessuali quando questa ne compì nove, mentre lui ne aveva più di cinquanta. Dopo questa rapida sintesi, si può logicamente concludere che Maometto apprezzava il fascino delle donne, ma che le considerava esseri inferiori, da cui esigeva completa sottomissione.

Maometto la bestia di Satana, predone e commerciante di schiavi ]  Nel 622, scoppia un conflitto tra i mussulmani e i dirigenti della Mecca. Maometto fugge e va a stabilirsi a Medina, avvenimento che inaugura l'anno zero del calendario mussulmano. A Medina, Maometto cerca di instaurare un principio di uguaglianza fra la sua religione e quella delle comunità ebraiche e cristiane, ma gli ebrei radicati nella rivelazione biblica non riconoscono in lui un autentico profeta di Dio. Dopo averli spogliati dei loro beni, Maometto li caccia via da Medina. Per riprendere autorità sulla Mecca, si allea con delle tribù nomadi, moltiplica gli atti di violenza, saccheggia le carovane, che vanno alla Mecca. Durante Alcuni , interessanti libri di testimonianza e di confronto. questi combattimenti, si fa quasi annientare nel 627. Dal 628 al 632, Maometto e i suoi 1400 uomini intraprendono spedizioni guerresche e guadagnano l'appoggio delle tribù circonvicine. Nel 630, sono in 10000 a ottenere la capitolazione della Mecca, che diventa allora il suo quartier generale. Maometto muore nel 632 e lascia 80.000 fedeli pronti a continuare la conquista. Il suo successore invia eserciti in Siria, in Iraq, in Palestina. Queste conquiste militari permetteranno alla nuova religione di diffondersi.

Maometto la bestia di Satana il "razziatore" ]  In effetti tutti amano i propri amici, ma che cosa succede quando colui che si comporta male o che ci detesta cade sotto il nostro pieno potere? In questo, campo, i contrasti fra l'atteggiamento di Gesù e quello di Maometto saltano agli occhi. Maometto Nel corso della sua vita, Maometto intraprende innumerevoli guerre e azioni di saccheggio durante le quali uomini, donne e bambini vengono uccisi oppure fatti schiavi. Il nome arabo di queste azioni ha dato luogo al termine "razzia".

Maometto la bestia di Satana il nazista assassino della sharia ]  Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio, e che ognuno lo adora a suo modo, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili, tipo: "le religioni sono tutte uguali" o la variante new age: "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone, persino quelle che, si proclamano "credenti". Questa, tendenza a considerare tutte le religioni, o almeno le tre principali religioni monoteiste, come "uguali e interscambiabili", a parte qualche piccolo dettaglio, e che tutte conducano al vero Dio, va sotto il nome di "relativismo", che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana.  ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da Jacques-Daniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo,

Maometto la bestia di Satana ] un altro ennesimo genocidio saudita "il martirio del popolo siriano". l'Islam si può umanizzare a finco del cristianesimo, ma il sommo IMAM Saudita, con tutta la malvagità del Re della ARABIA SAUDITA, e tutti i suoi genocidi Sharia Galassia jihad nel mondo, hanno detto che tutte le Chiese devono essere distrutte! [] Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo.

perché Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia? il GENOCIDIO ISTITUZIONALE? perché, a differenza del Cristianesimo, dove eccessi di violenza hanno rappresentato una sua perversione politica, confinata in un medioevale passato, oggi ancora, nell'Islam la violenza è la struttura fondamentale della sua dottrina nazista sharia ]  Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, Maometto si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche di Maometto. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani

Eih Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia OCI ONU AMNESTY? è vero che il NWO può soffocare la mia dottrina, ANCORA UNA VOLTA.. ma, se fosse costretto a non poterla soffocare anche questa volta? POI, TU SEI MORTO!
IO DICO CHE LA VOSTRA CARRIERA DI ASSASSINI NAZISTI HA LE ORE CONTATE! Salman dell'Arabia Saudita, Re dell'Arabia Saudita

DEAR 666 USA farisei satanisti talmud SpA NWO ] ESSERE o non ESSERE: "questo è il dilemma" [ tu hai deciso di distruggere la Lega ARABA SHARIA, oppure, come hanno detto i miei ministri ANGELI, tu hai GIà deciso di distruggere: ISRAELE, INDIA, UE, Russia, AMERICA LATINA e Cina?



=================
In totale il blogger ne ha contato 34 di carri armati.
http://comunicati.russia.it/carri-armati-tedeschi-hanno-att
Carri armati tedeschi hanno attraversato il confine dell' Ucraina e si stanno spostando ad est del paese.
Oltre alla fornitura della versione tedesca del "Leopard" alle forze ATO in zone di prima linea della Nuova Russia esiste un'altra spiegazione logica. In precedenza è stato riferito che tra il 15 e il 26 settembre in Ucraina si terranno le manovre «Rapid Trident 2014" (tridente rapido). A queste parteciperanno truppe di 15 paesi, tra cui l'Ucraina. Le manovre si terranno presso un sito vicino alla città di Javorov. Tuttavia non è chiaro il motivo per cui il "Leopard" tedesco è stato visto vicino a Lvov e Ternopil che sono molto più a est di Javorov.
http://www.ridus.ru/news/167403
Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014
Sibboh Vattelapesca · Università di Bologna
Sembra di poter riconoscere abbastanza agevolmente sia due Leopard 1 (seconda foto) che dei Leopard 2 A5 o A6. Il Leopard 1 è fuori servizio in Germania. Addirittura molti Leopard 2 delle prime versioni (e non solo) sono nei depositi con la razionalizzazione degli organici successiva alla fine della guerra fredda. Se la notizia dovesse essere confermata ho il sospetto che si tratti di forniture per l'esercito ucraino. Sul carro in basso (Leopard 2A5 o 6) si nota una bandierina azzurra: è forse quella della nato? Sarebbe utile avere nuove immagini e più sicure notizie. Se la cosa fosse confermata sarebbe un fatto molto grave e andrebbe denunciato con una campagna a tappeto. E' possibile avere immagini di questi carri con riferimenti sicuri (cartelli stradali, edifici facilmente identificabili ecc...) per poter dimostrare inequivocabilmente che sono in territorio ucraino?
PS.: Il mio vero nome è Simone, e sono di Rovereto anch'io. La cosa mi interessa parecchio.
http://www.ridus.ru/…/9/13/230673/in_article_daf61eac9c.jpeg
Carmine Zaccaria Ho letto con attenzione quanto scritto da Lorenzo Scarola e tutti commenti all'articolo. La cosa che conta è che l'Europa non muove un dito per fermare il Genocidio in Ucraina. Le foto pubblicate delle vittime dell'aggressione militare della Giunta di Kiev sono di sicuro vere. Bastano quelle, anche se la provenienza e la destinazione dei carri armati va accertata.
Emiliano Grillini · 2 amici in comune
Carmine.... Kiev è riuscita a farsi fregare almeno un Leopard dalle truppe del Donbass... è notizia di 3 o 4 settimane fa... contatta gli amici del "Fronte Sud" e ti daranno tutte le foto che vuoi
Carmine Zaccaria Emiliano Grillini grazie! mi sono collegato e ho scaricato foto e articolo.
quando il fondamento: delle Istituzioni e dei Governi del mondo: è fondato sul crimine di satanismo, CHE, è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi, ogni delitto, ogni malvagità, ogni menzogna, INGIUSTIZIA SOCIALE, SOCIETà MASSONICHE, ed ipocrisia, possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA, DEI PIù MALEDETTI, TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé, è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma, ora, grazie al crimine di queste sanzioni, anche, la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé, CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA, CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE, AD INTERESSE IL SUO DENARO: LA COMUNIONE DI SATANA, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI, ANCHE, LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE, SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE! ora, circa, questi due argomenti: sovranità monetaria e massoneria, quale è la situazione della Russia? https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203301287476198
Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA Agostino De Pasquale ...
http://www.frequency.com/video/verit-nascoste-malagiustizia-agostino-de/13965978
Video relativi a malagiustizia di agostino de pasquale.
www.youtube.com/watch?v=NHhK3tdAjBM
29/mar/2010 - Caricato da maximfriends
Agostino De Pasquale racconta uno squarcio della sua vita. ... Testimonianze di malagiustizia ...
Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA racconta Agostino De ...
dibattitopubbl.ucoz.com/forum/43-311-1
16/giu/2010 - 2 post - ‎1 autore
Status: Offline. Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA Agostino De Pasquale. (I Parte). http://www.youtube.com/watch?v=3r3q9SwSQdk. (II Parte).
Da 4/06/2011 PRESIDIO AD OLTRANZA e SCIOPERO DELLA ...
3 giu 2011
CASI FAMOSI E NON FAMOSI DI MALAGIUSTIZIA IN ITALIA ...
8 mar 2010
Altri risultati in dibattitopubbl.ucoz.com
De Pasquale A Serpico II | Facebook
https://it-it.facebook.com/pages/De-Pasquale-A...II/478448975589842
Piace a Agostino De Pasquale, Maria Ponticelli e altri 2. .... ho Partecipato in diretta alla trasmissione di MALAGIUSTIZIA Vissuta dal Sottoscritto Su Canale Italia ...
A Tutti Carabinieri Che Hanno Subito Mala Giustizia E ...
https://it-it.facebook.com/.../A...Mala-Giustizia.../521002361315855
Piace a Agostino De Pasquale, Maria Ponticelli, Agostino De Pasquale e altri 2. .... Sono stato vittima di malagiustizia...chi meglio di me anche x la mia attivita ...
LE VERITA NASCOSTE MALAGIUSTIZIA ITALIA 2009 - Mp3 ...
stafaband.info/.../mp3/lagu_le_verita_nascoste_malagiustizia_italia_2009/
Click Download to save Verit Nascoste Malagiustizia Agostino De Pasquale Parte 6 ... Click Download to save Testimonianze Di Malagiustizia - Intervista Al Sig ...
của malagiustizia - FuongTube.com
fuongtube.meximas.com/index.php?search_query=malagiustizia
Una brutta storia di mala giustizia sfociata oggi nella disperazione e nella richiesta di ... Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA Agostino De Pasquale (Prima Parte).
Malagiustizia: Caso Tortora, una colpa ancora troppo ...
www.imolaoggi.it/.../malagiustizia-caso-tortora-una-colpa-ancora-troppo...
22/nov/2013 - Come è possibile che uno fra i casi di malagiustizia più eclatanti della ... cha cha, Pasquale Barra detto 'o animale, Michelangelo D'Agostino ...
Enzo Tortora, un caso di malagiustizia - La Perfetta Letizia
www.laperfettaletizia.com/.../enzo-tortora-un-caso-di-malagiustizia.html
14/mag/2013 - Il 17 giugno di quell'anno viene arrestato con l'accusa di associazione per ... il Bello"), Pasquale Barra (noto per aver ucciso alcuni suoi compagni di galera, ... tra cui Michelangelo D'Agostino, detto il "Killer dei Cento giorni".
[PDF]Deposito atti 5 novembre 2010 contenenti i nomi dei ...
www.luigiiovino.it/.../586DZ_richieste-e-proposte-alle-istituzioni.pdf
05/nov/2010 - ROMA; Agostino De Pasquale... MARSALA .... rispetti!, NON può mancare la Voce e l'Apporto di Cittadini Vittime della Malagiustizia (il.
https://www.youtube.com/watch?v=NHhK3tdAjBM
Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA Agostino De Pasquale (Prima Parte) Caricato il 29/mar/2010
Agostino De Pasquale racconta uno squarcio della sua vita...
https://www.youtube.com/watch?v=Qv2x0Yu4sI0

https://www.youtube.com/watch?v=3r3q9SwSQdk

SI SA, I RISCHI SONO NELLA STATISTICA DI TUTTE LE COSE.. MA, è SOLTANTO LA CIA CHE HA PRESO IL GUSTO DI ABBATTERE GLI AEREI DELLA MALESIA! C'è QUALCOSA DI CATTIVO, IN TUTTO IL MONDO: CHE, HA BISOGNO DI ESSERE GUARITO! SOLTANTO UNIUS REI PUò FARE QUESTO LAVORO.. quando il fondamento: delle Istituzioni e dei Governi del mondo: è fondato sul crimine di satanismo, CHE, è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi, ogni delitto, ogni malvagità, ogni menzogna, INGIUSTIZIA SOCIALE, SOCIETà MASSONICHE, ed ipocrisia, possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA, DEI PIù MALEDETTI, TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé, è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma, ora, grazie al crimine di queste sanzioni, anche, la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé, CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA, CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE, AD INTERESSE IL SUO DENARO: LA COMUNIONE DI SATANA, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI, ANCHE, LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE, SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/10/afghanistan-attacco-kamikaze-8-morti_45d2da12-db55-4f32-9641-c23c6acf7f2a.html
 QUESTE SONO TUTTE PIETOSE MENZOGNE MASSONICHE PRIMA DI PORTARE IL GENERE UMANO AL MACELLO.. NON ESISTE QUALCOSA, CHE, PUò ESSERE MIGLIORATA NELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD! [[ VIENNA, 10 NOV - Il premier Matteo Renzi "ha portato un ulteriore, impressionante impulso negli sforzi di realizzare riforme per rafforzare la competitività dell'Italia e promuovere la crescita": cosi' il presidente austriaco Heinz Fischer in un'intervista all'ANSA alla vigilia della sua visita in Italia. L'obbiettivo ora "è la lotta alla disoccupazione in Europa", ha aggiunto: è giusto che il nuovo presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, "sposti l'accento su crescita e investimenti". ]] C'è QUALCOSA DI CATTIVO, IN TUTTO IL MONDO: CHE, HA BISOGNO DI ESSERE GUARITO! SOLTANTO UNIUS REI PUò FARE QUESTO LAVORO.. quando il fondamento: delle Istituzioni e dei Governi del mondo: è fondato sul crimine di satanismo, CHE, è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi, ogni delitto, ogni malvagità, ogni menzogna, INGIUSTIZIA SOCIALE, SOCIETà MASSONICHE, ed ipocrisia, possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA, DEI PIù MALEDETTI, TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé, è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma, ora, grazie al crimine di queste sanzioni, anche, la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé, CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA, CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE, AD INTERESSE IL SUO DENARO: LA COMUNIONE DI SATANA, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI, ANCHE, LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE, SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE!
============================
perché, non dicono mai, che, sono martiri cristiani? ANSA ha la cristianofobia! Questa LEGA ARABA SHARIAH: sta diventado una minaccia estrema, CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO! 10 NOVembre! Sale a 48 studenti uccisi il bilancio dell'attacco contro una scuola nel nordest della Nigeria: lo riferiscono fonti ospedaliere citate dai media internazionali.
L'attacco è stato compiuto da un kamikaze travestito da studente. I militari accorsi sul posto sono stati presi a sassate dai genitori disperati. Nigeria: kamikaze in scuola, 48 morti
l'attentatore si era trasferito da studente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/10/nigeria-kamikaze-in-scuola-48-morti_3ee12114-7881-4086-aeae-f4611fde148a.html
Vincenzo Caracciolo · Top Commentator · Università degli Studi di Napoli Federico II
Imbrattacarte, non giornalisti. Smettete di chiamare KAMIKAZE questi luridi, spietati, fanatici ed esaltati assassini di bambini. I Kamikaze erano onorati soldati regolari, in uniforme, che attaccavano obiettivi militari (NAVI DA GUERRA) in azioni di guerra senza ritorno dimostrando un coraggio e uno spirito di sacrificio inimmaginabile per noi. Venivano scelti tra migliaia di volontari con regole severissime (tra le quali: non dovevano essere figli unuci ne unici sopravvissuti) e si sacrificavano per il loro paese.
Questi sono solo poveri ignoranti drogati di fanatismo religioso a cui promettono benessere per i parenti rimasti e gloria futura in paradiso e per questo non esitano ad ammazzare civili indifesi tra cui i bambini.
Sono Kamikaze questi? O gli assassini di Beslan?
Pensate prima di usare le parole a sproposito.
===================
QUESTA POLITICA, CHE, I FARISEI USURAI HANNO IMPOSTATO, è UNA POLITICA TOTALMENTE CRIMINALE! IL MONDO è IMPAZZITO, E LA DIPLOMAZIA è DIVENTATA IMPOSSIBILE, PERCHé, NON è PIù POSSIBILE, PER UN DIPLOMATICO, DI NON POTER SBAGLIARE, NECESSARIAMENTE: IN QUALCHE MODO! TUTTO è STATO RESO COMPLICATO: E CONTORTO, ED INGIUSTO NEL MONDO! .. E LO SCOPO è EVIDENTE: "TUTTO DEVE ESSERE DISTRUTTO, PER ESSERE RICREATO" BUONA GUERRA MONDIALE A TUTTI!
Siria: Aleppo, Assad disponibile con Onu
De Mistura ha proposto a presidente "congelamento" combattimenti
======================
E SE ROTHSCHILD PRENDE PER LA GOLA IL GENERE UMANO? POI, è NORMALE CHE I MUSULMANI IMPAZZISCONO, E DIVENTANO ISLAMICI, PER TAGLIARE LA TESTA A TUTTI! Ministero Iraq smentisce morte Baghdadi
===========================
CARO Narendra Modi, IO SONO VERAMENTE FELICE DI QUESTA TUA INIZIATIVA, MA, RICORDATI DELLA NON VIOLENZA DI GANDHI.. E CHE POI, SE TU HAI UNA LEGGE ANTICONVERSIONE? TU NON POTRAI PIù DIRE DI ESSERE UNA DEMOCRAZIA! DIO TI BENEDICA E PROTEGGA.. IO PREGO PER TE! India: nasce il ministero dello yoga.
Premier Modi intende promuovere scienze e medicine tradizionali
NEW DELHI, 10 NOV - Tra gli oltre venti nuovi ministri e viceministri nominati da Narendra Modi in un maxi rimpasto di governo, c'e' anche un nuovo dicastero dedicato allo yoga e alle medicine alternative. E' la prima volta che l'antica scienza indiana della salute occupa una posizione ministeriale indipendente da quella della Sanita' pubblica. La decisione riflette il desiderio del premier di promuovere e diffondere a livello nazionale lo yoga, l'ayurveda e le altre pratiche terapeutiche tradizionali.
==================
https://www.facebook.com/egidio.cavallini Egidio Cavallini. HAMAS è IN UN CONCETRAMENTO: CHE, TUTTO: SI è MERITATO! è inutile essere ipocriti: entrambi vogliono tutta la Palestina! ma, mentre, gli ebrei cercano soltanto, una loro patria: e sarebbero capaci di convivere: con tutti: in armonia, AL CONTRARIO: islamici vogliono tutto il mondo: CALIFFATO MONDIALE! e la shariah li rende non idonei a convivere con nessuno! E SE TU SEI PAGATO PER NON ESSERE IN ACCORDO CON ME?
 IO NON SONO RESPONSABILE, PER LA TUA SVENTURA!
TEL AVIV, 10 NOVEMBRE.. CHI MERKEL MOGHERINI, ONU AMNESTY, ROTHSCHILD 322 BUSH ABDUCTIONS USUROCRAZIA HA DECISO, CHE, GLI ISRAELIANI DEVONO ESSERE CONDANNATI A VIVERE IN QUESTO INFERNO? MI DISPIACE PER LE RADIAZIONI NUCLEARI... MA, è QUELLO CHE VI SIETE MERITATI!
Una ragazza israeliana di 25 anni è rimasta uccisa nel corso di un'aggressione alla colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Sono rimasti feriti altri due israeliani e lo stesso aggressore, colpito dagli spari di una guardia.
Secondo le prime ricostruzioni della radio militare, i tre stavano facendo l'autostop. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/10/israeliana-25enne-uccisa-in-cisgiordania_a9990bbc-23fe-4855-825c-76b6b1d250ca.html
DACCA (BANGLADESH), COSA è UNA INDUSTRIA DELLA PROSTITUZIONE? ALLORA è UN CRIMINE! SE, POI, SONO DELLE PERSONE CON UNA LORO STORIA PRIVATA? POI, NESSUNO DEVE FARE LORO DEL MALE! IO NON CREDO, CHE, POSSA ESISTERE UNA SOCIETà CIVILE, DOVE CHICCHESSIA, POSSA ESPORRE I PROPRI ATTRIBUTI: DI IDENTITà SESSUALE, QUI, IN TUTTO IL MONDO, TUTTI DEVONO CAPIRE, CHE IL CONCETTO DEL PUDORE è UN CONCETTO SACRO!! 10 NOV - Circa mille persone hanno sfilato prima marcia di transgender in Bangladesh, paese conservatore e a maggioranza musulmana, dopo aver ottenuto il riconoscimento come "terzo genere" da parte del governo. Lungo le strade di Dacca il traffico è stato bloccato per consentire la sfilata dei transgender, chiamati "hijras" nel paese. Vestiti di sari colorati, i protagonisti hanno esposto striscioni con su scritto: "i giorni dominati dalla discriminazione e dalla paura sono passati". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/10/in-bangladesh-prima-marcia-transgender_a4d224a7-5575-4cb0-bbfa-73583f31aa73.html
IO NON CREDO CHE LA CINA, PUò ESSERE IL GATTO CHE VIENE MESSO NEL SACCO! SE, LA CINA è UN GOVERNO VERO, E SE GLI USA SONO UN GOVERNO FALSO.. INFATTI SANNO TUTTI CHE: SONO I SATANISTI: SPA 666 ROTHCHILD 322 BUSH, CHE, COMANDANO IL MONDO, NWO BANCA MONDIALE! E QUESTA DI USURAI MASSONI, PROPRIO QUESTA, è UNA INSIDIA TROPPO GRANDE! Tra i due Paesi più potenti del mondo sono infatti più i motivi di discordia che quelli di collaborazione. La questione dello spionaggio cibernetico - una colpa che le due potenze si rinfacciano a vicenda - sarà al centro delle discussioni. Lo stesso vale per l'aggressività di Pechino nel Pacifico, dove a causa delle dispute sui confini marittimi è ai ferri corti con Giappone, Vietnam e Filippine, tre Paesi alleati degli Usa. Secondo Mike Green, ex direttore per l'Asia del Consiglio per la sicurezza nazionale degli Usa, "un alto livello di tensione è la nuova normalità nelle relazioni tra Cina e Usa".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/10/obama-in-cina-allattacco-su-diritti-umani-e-commercio_7b3f335f-b35a-4711-acc2-acdc116dc226.html
https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 Gianluca Pastore QUINDI, TU SEI L'AGENTE DELLA CIA, CHE, VIENE DA ME, CON DECINE, DI IDENTITà DIVERSE.. A RICORDARMI DELLE PILLOLE, MA, è PER GRAZIA DI DIO, CHE, LA MIA SALUTE è UNA SALUTE PERFETTA! OVVIAMENTE, NON C'è STATA NESSUNA VIOLAZIONE DI SPAZIO AEREO, O ADESSO GLI AMERICANI SONO I PADRONI DI TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? ok! facciamo questa guerra mondiale, e poi, vediamo, se, i satanisti farisei 322 Kerry Rothschid usurocrazia salafiti, vincono ancora! allora potranno dire: i giudei massoni: che: uccideranno Israele anche: "con i nostri crimini, e con satana: noi siamo diventati adesso, veramente, i padroni del mondo!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-per-roma-rischio-scontro-con-caccia_5ec9636d-a0d1-49a0-b901-128ee6307860.html?fb_comment_id=fbc_976104349070289_976219822392075_976219822392075#faaab90ae5e6c8
e merkel 322 MOGHERINI HANNO SAPUTO DI QUESTA NOTIZIA CIA-CIA NATO: ROTHSCHILD HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE A TUTTI COSTI? E SE NON AMMAZZA I POPOLI, COME POTREBBE PIù RESTITUIRE I LORO SOLDI? QUEI BACCALà DELLA LEGA ARABA? MI FANNO PENA!! LA POLONIA ENTRA IN GUERRA. Il 16 luglio nel porto di Odessa, in un clima di estrema segretezza, sono stati scaricati dodici veicoli semoventi armati con cannoni da 152 mm cannoni, obici 77 "Dana" di produzione ceca, armamento delle forze armate della Polonia così come i bus e i camion per il trasporto truppe e materiale
Dopo aver scaricato il battaglione di artiglieria (presumibilmente del 1° Brigata di Artiglieria Masuria), i soldati polacchi completamente equipaggiati hanno raggiunto la stazione ferroviaria separata per raggiungere i binari
Non è chiaro se questo sia la più "spiacevole sorpresa per le milizie" della quale aveva parlato Poroshenko, ma con l'ingresso aperto nella guerra civile in Ucraina le forze regolari armate di un paese straniero (e, incidentalmente, membro della NATO), la situazione politico-militare cambia radicalmente .
Questo può svincolare la Federazione Russa – ed i suoi alleati – dando loro la possibilità di una risposta adeguata.
Si chiede un aiuto Per una rapida diffusione delle informazioni del caso presso i vostri amici più cari - che non si dica poi di non averne sentito parlare e di non esserne a conoscenza.
http://politikus.ru/events/24601-polsha-vstupaet-v-voynu.html
è IL PETALO MOGHERINI! https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/q82/s403x403/10297719_10204088264478724_3622912522468010141_n.jpg?oh=09fb688948d10e03e6171be19a580fc7&oe=54E73C74&__gda__=1427910847_8534a3a89afb513579d181701dab7d6b
Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di Татьяна Макаренко.
di Татьяна Макаренко*
09.11.2014 L'informazione dalla resistenza (Kiev)
"Attenzione! Questi sono cosiddetti "petali". Se per caso gli vedete non toccate! Se per lo sbaglio calpestate uno di queste "petali" perderete la gamba. Sono una specie delle piccole mine, che gli ucraini hanno cominciato ad usare contro i ribelli."
PS il commento di Giandomenico Basile : "Si innescano per accumulo di calore e pressione. Quindi non esplodono immediatamente, sono di forma abbastanza curiosa per suscitare l'attenzione dei più piccoli..." https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204088264478724&set=a.1683933430023.86456.1588243093&type=1&theater
Татьяна Макаренко*- l'informazione, foto, video, da Donbass
https://www.facebook.com/missis.mc?fref=photo
‪#‎Stalingrado‬ ‪#‎Ucraina‬ ‪#‎Poroshenko‬ ‪#‎Genocidio‬ ‪#‎Donbass‬ ‪#‎Donetsk‬ ‪#‎Lugansk‬ ‪#‎Novorossia‬ ‪#‎Kiev‬ ‪#‎Criminidiguerra‬ ‪#‎guerra‬
Zhenia Moskalevich
16 ottobre alle ore 20.42 · Modificato

Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)

THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?

(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)

http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/

Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st
INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.facebook.com/…/Ukraine-What-is…/635301096544686…

https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e
Reporters:
Graham Phillips (english)
https://www.facebook.com/grahamwilliamphillips
Christian B. Malaparte (italian, english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english, russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english, russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts

INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php

DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/…/635790093177163/639921659430673/…
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
https://www.facebook.com/…/Appello-per-una…/277144392450123…

http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/
PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/
FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/
di Gosha Tarasevich
09.11.2014
Zaporizhie
G.T.: "Mentre l'esercito ucraino uccide la popolazione di Donbass, nel retrofronte
nazisti ucraini distruggono i monumenti.
Al centro di Zaporozie, in boulevard di Metallurghi, i sconosciuti vandali hanno distrutto il monumento di uno dei famosissimi e amatissimi personaggi della cinema sovietica, di Sasha Savchenko. Il film e stato fatto nelle fabbriche di Zoporizie."
Per spiegare agli italiani cosa significa questo personaggio ai cittadini di Zaporozie basta dire che la torre principale con l'orologio della citta all'inizio di ogni ora suona la melodia di questo film...
O meglio immaginate che qualcuno abbatte il simbolo della vostra citta...
"...Ad giorno d'oggi i banditi di Kolomojsky, da quando hanno occupato il sud industriale della citta, fanno quello che vogliono, irrompono il comune, prendono d'assalto la fabbrica "Zaporozstal"..."
"Pensate che il monumento hanno abbattuto senza nascondersi, d'avanti agli occhi di centinaia di cittadini, con urli e bestemmie. Era circa le 7 pm, c'era pure la polizia, ma nessuno ha osato di arrestare i vandali in maschere, che gridavano: "Heil, Ucraina!"
*Gosha Tarasevich - il regista, fotografo, operatore, materiali dall'Ucraina
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004334704811
Emma Traversa MAMMA ALLONTANA DA NOI ..QUESTA GUERRA
Adesso · Mi piace
Emma Traversa Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Adesso · Mi piace
Lorenzo Scarola SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI, ORA NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN!
https://www.facebook.com/groups/249824095156688/468194406652988/?notif_t=group_comment
Maria, Madre del Redentore e Madre nostra, porta del cielo e stella del mare, soccorri il tuo popolo, che cade, ma che pur
anela a risorgere!
Vieni in aiuto alla Chiesa, illumina i tuoi figli devoti, fortifica i fedeli sparsi nel mondo, chiama i lontani, converti chi vive
prigioniero del male!

Post più popolari