maledetti disgraziati

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Salman saudi king ] fratello, tu APRI GLI OCCHI DELLA TUA ANIMA [ DHIMMI, DALIT GOYIM sono un solo satanismo del talmud! ] dai gloria a Dio, permettimi di liberare l'Islam dal satanismo che esso contiene, e che i farisei hanno messo. infatti, i farisei hanno avuto tutto il tempo per corrompere il Corano! i farisei? sono gli stessi sacerdoti del tempio ebraico di Gerusalemme che, hanno scritto la Torà, eppure hanno corrotto pochissimi versetti della torà, perché, loro sapevano che una sola goccia di veleno è sufficiente ad inquinare tutta la minestra.. Ecco perché Gesù disse: "che i veri adoratori adoreranno il Padre Dio in spirito e verità" e questo tempo è adesso, se tu invece di credere a me, tu hai scelto di credere nella guerra mondiale!

Salman iena saudi king ]  mi piace troppo questa tua alleanza della iena sharia Califfato, con la tigre NWO 666 FMI [ ma, quando io impedirò alla tigre di potersi sfamare con la carne dell'orso? poi, per la fame la tigre, non sarà costretta a nutrirsi della iena?

Eih Bush IMF 666 Era Spa NWO ] il mio pene Israele, con i testicoli Russia Cina? è troppo grosso CAZZO per te! MA, LA LEGA ARABA, invece? è UNA PREDA ADATTA PER LA TUA FAME!

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================
hei MOSSAD ] [ io sono censito in tempo reale da sette computer, quando pubblico i miei articoli, così come io ora sto facendo in http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ forse è per questo che, google si rifiuta di pagarmi la pubblicità? a me soltanto, i computer della 666 CIA ad intelligenza artificiale, soltanto loro fanno scattare i contatori!

@_African Union Please approve UN Peacekeeping Operation to CARcrisis with at least 10,000 soldiers to prevent disaster DlaminiZuma ODCAR. Thank you for standing with persecuted Christians in CAR! World Watch List Challenge, 4 Iraq. Posted on February 3, 2014 by Emily in Countries, Stories. Iraq. The body of Salem Dawood Coca was found in his truck on the 8th of July, one month after he had been abducted. Salem was a 63 year old water truck driver known for his kindness. He left behind his wife and three children. Since his truck was rigged with explosives, the police believe that he was killed after he had refused to do a suicide bombing. A fieldworker says that this suicide bombing wasn't the only thing the kidnappers tried to force Salem into: "I believe that they also wanted to force him to convert to Islam and attack Christians, which this man very bravely refused. This man seems to have stood for his faith until the last moment."
The kidnappers had contacted Salem's family, saying that Salem was a 'Christian infidel,' but didn't demand a ransom. According to the same fieldworker, this shows that the kidnappers' intention was to intimidate and scare the Christians of Nineveh. Sadly, this isn't the first incident indicating this. "Muslim extremists often come from the outside with the clear goal of driving the Christians away," shares the field worker. "An example is the kidnapping and killing of the former Archbishop of this area, Paulos Faraj Rahho, that happened three years ago. Despite these incidents, Christians are unashamed to wear the cross in what Muslims feel should be an Islamic state.
*Names, photographs and other information have been changed for security purposes
Quotes of Hope: Iraqi Social Media Posts. Posted on January 29, 2014 by Janelle in Countries, Stories. While you may be the biggest fan or most outspoken against Facebook or Twitter, we are praising God today for His hand in using social media to bring people around the world to Himself. As you may recall from the revolution in Egypt a few years ago, social media is undoubtedly playing a key role in the organization and execution of social movements. In this unique blog post, our fieldworkers have gathered some posts for social media discussing persecution in Iraq, and the hope for the church within all of it. Young IDP (Internally Displaced Person): "That people have died because they rather die than deny their faith gives me hope: it shows me that Christianity is strong." Bishop Nicodemos of the Syrian Orthodox Church: "I have faith that one day all Christians that have fled will return to Iraq." IDP that has fled from place to place because of the violence: "In all these years I have been moving around, I never felt like my life was difficult, because God was with me all the time. When I was in need, he provided for me in miraculous ways. Like the time that I had to give birth to one of my children, and there were a lot of bombs outside. I had to bring myself to the hospital because there was no electricity, and the doctor asked me, "How is it humanly possible that you reached this hospital alive in your state of pregnancy?" I said, "God is always there." Sister from Erbil: "Yes, being a Christian is difficult in this country. When I was a child, I had to attend Islam classes because they taught Arabic at the same time, and if I would leave the class, the teacher wouldn't explain the Arabic to me. Still I have always felt strong and special as a Christian because I know I belong to God." Muslim background believer: "The presence of Christ gives me hope. I feel His presence even in places where people aren't good to me. Humans don't give hope, only Christ does." Brother from Erbil: "As a human I have no hope left. But because of Christ, I have hope." Brother from Baghdad: "Even if there is a bomb attack today, tomorrow we will go back to work, because we are convinced that Jesus cares for us. He will restore His Kingdom one day, this is my hope." Kurdish background believer: "Living as a Christian in a Muslim world isn't easy; I have to hide my Bible, but the contact with my fellow believers makes me strong." IDP who experienced violence from nearby: "I can't imagine living without my faith. Prayer helps me so much in this situation. I can overcome my problems when I pray. I feel God's power in me when I ask God to help me." Fieldworker: "I have hope because I see God is working in the hearts of Muslims in Iraq. Even if all the Christians from traditional churches leave Iraq, Christianity will stay, because God is building a church with Muslim background believers."
Priest of a small Christian village: "I have hope because God answered my prayers. I asked God to send me someone to help me to educate my congregation, and he sent you!"
Syrian Orthodox Clergyman: "Most of my family left the country, but I don't feel alone, because I see the church as my family." God, we ask You to open our eyes to strategic ways that we can use social media for Your glory. Teach us to depend on You for each moment, just as these brothers and sisters do. Help us to keep these believers always on our mind so that we can be praying continually for them, because we believe that prayer changes things. We praise you for who You are, and for the great mercy you have shown us. In Jesus' holy name, Amen.

Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Contrariamente all'Islam, il Cristianesimo non si è costruito sulla violenza o su rivendicazioni politiche. Viene associato alla violenza solo 322 anni dopo la nascita di Gesù da un imperatore romano che usa l'emblema della croce nelle sue guerre. Questo legame contro natura tra la forza delle armi e l'amore di Cristo porterà più tardi i poteri politici e religiosi ad esercitare violenza per seguire le ambizioni umane a scapito del messaggio del Vangelo. Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche
Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di
Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani. a questo riguardo l'atteggiamento di Gesù nei confronti di una donna adultera (Giovanni 8:1-12), oppure la sua reazione pacifica nei confronti di coloro che gli si oppongono (Luca 9:51-56).  

 Perseguitata decapitare dalle 500 alle 900 persone appartenenti a una comunità ebraica. Maometto poteva mostrarsi molto generoso e clemente, però non esitò a rompere una tregua militare per sorprendere i suoi avversari. Userà anche l'assassinio politico, incoraggiando l'uccisione di un poeta e di una madre di famiglia che criticavano il suo modo di agire. Farà torturare un vegliardo perché, gli riveli dove è nascosto il suo tesoro. Come sottolineano questi particolari, Maometto è un uomo di sangue, abituato alle armi e senza esitazione nell'infliggere crudeli sofferenze per raggiungere, le sue ambizioni. Questo uso della violenza per dominare gli altri e sottometterli alla sua fede spiega perché l'Islam è spesso un vettore di guerra. 

Gesù, Secondo il racconto dei Vangeli, la sola dimostrazione di forza di Gesù è consistita nel cacciare i mercanti che imperversavano nel Tempio di Gerusalemme. In questa azione simbolica, destinata a difendere, coloro che andavano a pregare, Gesù rovescia qualche tavolo, ma
non fa alcun male al prossimo. Al contrario, tutta la vita di Gesù è la dimostrazione di una bontà straordinaria nei riguardi degli altri: si prende cura dei malati, accoglie le persone messe ai margini della società, perdona coloro che lo respingono e i peccatori. Benché attorniato dall'occupante romano, non cede mai alla violenza. Notiamo che non cerca nemmeno di fermare colui che si prepara a tradirlo e che, quando viene arrestato, chiede ai discepoli di riporre le spade nel fodero. Sottolineiamo anche che quando è ingiustamente torturato, non minaccia coloro che lo ingiuriano o lo colpiscono. Il punto culminante del suo amore, si manifesta nella sofferenza finale, quando usa le sue ultime forze per chiedere a Dio di perdonare gli
uomini, suoi persecutori..
Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. [ chiedo scusa? ma tutti coloro, che, non denunciano e condannano la Sharia, sono i complici dei loro crimini religiosi. ]
Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, #GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo. Brahimi ha sottolineato che vi erano speranze che succedesse qualcosa di positivo. Chiedo scusa ai siriani. In questi due round non li abbiamo aiutati molto, ha detto Brahimi in una conferenza stampa a Ginevra.
tutta la malvagità del Re della ARABIA SAUDITA, e tutti i suoi genocidi per la sua sharia! [] Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo. Brahimi ha sottolineato che vi erano speranze che succedesse qualcosa di positivo. Chiedo scusa ai siriani. In questi due round non li abbiamo aiutati molto, ha detto Brahimi in una conferenza stampa a Ginevra. Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram. Abitanti citta' nord-est terrorizzati da possibile attacco. 15 febbraio, Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram. KANO (NIGERIA), 15 FEB - Centinaia di abitanti di una città del nord-est della Nigeria, attaccata a più riprese dai terroristi islamici di Boko Haram, sono fuggiti dalle loro case per paura un nuovo raid del gruppo che ha ucciso questa settimana, nella regione, 43 persone. Ne hanno dato notizia testimoni locali. Circa 400 uomini della città di Bama si sono diretti verso la capitale dello Stato di Borno, Maiduguri, a circa 35 chilometri di distanza.

Inchiesta Onu accusa Corea Nord crimini. Inchiesta Commissione diritti umani anticipata da stampa. 15 febbraio, #GINEVRA, [ fate presto dei bombardamenti intelligenti e terminate subito, la vita di quel coglione! ] La Corea del Nord si è macchiata di gravi crimini contro l'Umanità, fra cui sterminio, sequestro di persona e riduzione alla fame: queste le conclusioni di un'inchiesta portata a termine dalla Commissione per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, che chiede il deferimento di Pyongyang alla Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja. Le conclusioni, che saranno rese note lunedì a Ginevra, sono state anticipate da alcuni media, fra cui il britannico Guardian, in possesso di indiscrezioni.
Marò: Accusa terrorismo lede dignità Italia. Riunione task force a Palazzo Chigi. Marò, apprezzamento Bonino per Ashton. "Incoraggiati a proseguire nostra battaglia"
15 febbraio, "Ho molto apprezzato le dichiarazioni di Kathy Ashton, che ringrazio, a sostegno della profonda convinzione che i nostri due Fucilieri di Marina non debbano essere giudicati in base alla legge antiterrorismo indiana". Così la ministro degli esteri Emma Bonino sulle dichiarazioni dell'Alto Rappresentante Ue per la politica estera. L'impegno della Ashton a sensibilizzare il segretario dell'Onu, Ban Ki-moon, "sulle nostre ragioni ci incoraggia nel proseguire la nostra battaglia", aggiunge.
[ nazi Islam. ] tutti i martiri dhimmi schiavi sotto la egida dello ONU, il sistema massonico Bildenberg, sharia imperialismo. What is The Voice of the Martyrs? Over the years, The Voice of the Martyrs Canada has been faithfully fulfilling the call to raise awareness of the plight of persecuted Christians around the world, while also providing them necessary practical aid and spiritual encouragement. For an overview on VOMC's mission, please take a moment to view the following brief video clip. Join us in praying with and for our persecuted family in Christ. This week's prayer alert contains stories and prayer requests from Colombia, Malaysia & China. Subscribe to our free monthly publication. In this issue, you will learn why northern Nigeria is considered one of the most dangerous places for Christians to live. Yet, despite the fierce opposition, God is actively at work, providing these persecuted believers - and others around the world - "A Future of Promise.".

God's Double Agent. Bob Fu. Tens of millions of Christians live in China today, leading double lives while hiding from a government that relentlessly persecutes them. Former dissident Bob Fu happened to be one of them. By day, he was a teacher in a communist school and, by night, a preacher in an underground house church network.
His newly released book, God's Double Agent, will keep you at the "edge of your seat" as it recounts the captivating story of Bob's conversion to Christianity, his arrest and imprisonment for starting an illegal house church, harrowing escape from China and subsequent rise to prominence as an advocate for his oppressed brethren. God's Double Agent will inspire you to boldly live out your faith in a world that is at times indifferent, and at other times murderously hostile, to those who spread the Gospel. (Hardcover, 336 pages)

[ Reuters ] tipo que quieres pelear conmigo? ¿Estás fuera de tu mente? pero si mi éxito político está representado por la refutación de todas tus mentiras! como cuando dices los enfrentamientos étnicos enfrentamientos religiosos y en su lugar son los mártires cristianos dhimmi inocentes que mueren asesinados por la LIGA ÁRABE bajo la égida de la de la ONU.. y no es así se puede pretender de no sabe estas cosas!

[ INDIA eres la bestia! ] No voy ha hecho de los pogromos Orissa esta mañana cuando hemos reunido una tu pobre brahmán (por no decir todos nosotros sea brahmanes ) a una nuestro distribuidor de gasolina de hecho yo ha dado él uno de 03 aspirina nuevo y moderno diseño de los que se disuelven bajo la lengua sin agua lol euros y. Y yo no ni siquiera ha hecho el intento lol. De hacer una conversión forzada.

11 de febrero de #NUEVA YORK [ si no hay musulmanes que hay que proteger ¿qué más da a la ONU de todo el resto 50 naciones nazis del LIGA ARABE han acudido a las Naciones Unidas de los masones anticristo ] " Es mejor que el asunto se tratará de forma bilateral en vez de eso con la participación de las Naciones Unidas por lo que ' el secretario general de la ONU Ban Ki -moon el reportero en el día Emma Bonino que es el Alto Comisionado para la revuelta los Derechos Humanos en el caso de los dos marines italianos celebrados en la India. adentro el portavoz de precedencia Palacio de cristal Martin Nesirsky declaró que a su vez eso la historia es considerado la ONU como un "Ese caso se refiere a los dos países. "

11 de febrero de #NUEVA YORK [ Obama Satanás Rothschild 322 Kerry no usted para que pueda hablar después de eso usted acaba de financiación y jihadistas armados en la galaxia Siria! todos los fanáticos religiosos para matar esclavos dhimmi bajo la égida de las Naciones Unidas] La situación en Siria es '' y'' horrible Rusia debe presionar a Siria cumplir con el Acuerdo sobre las armas químicas. Así lo afirmó el presidente de EE.UU. Barack Obama subrayando que sin embargo el conflicto sirio requiere una solución política ''. '' Las conversaciones de paz son por ahora '' lejos de alcanzar la meta '' Obama reconoce pero no es a subestimar Eso por primera vez de recientemente el gobierno del pueblo y Damasco los rebeldes están sentados en la misma habitación a negociar.

322 ANSA 666 ] Satanás reduce las orejas de cerdo! [ Por lo que es lo que te pasa? ] Gobierno Napolitano la palabra es al Partido Demócrata. TIENE dijo el presidente a los periodistas. [ ] Si no se empieza a hablar de el señoreaje bancario y de la soberanía monetaria? sin embargo que va a terminar en una tragedia!
mi YHWH se quejan sufren vampiros parásitos usureros masones fariseos pero no aún quieren dejando la presa a sangrar ¡por fin! ANSA masónica? lol. por eso paja en el hervidor de agua!

[ Nueva ANSA cierto por uNiUs REI ] de los ciudadanos nada más que eso del cielo de maurizio Mirandola [ desgraciados malditos en ningún motor de la investigación es decir era lincata esta noticia! ] LAOS cuando las autoridades de la aldea han retirado sus documentos de identidad nacional los miembros de siete familias cristianas de Laos no se conviertan de repente los ciudadanos de su propio país. ( Así que quien hace el genocidio de estos 7familgie no tiene matar a nadie!) Todos sus sufrimientos persecuciones comenzaron en el 2006 cuando se fundó una iglesia cristiana en el en la remota aldea de 2006. [ ] ¿Qué le importa a Herman Van Rompuy de todo esto? él es el anticristo!

11 febbraio [ finché noi avremo nel mondo delle ambizioni geopolitiche e delle ideologie e degli atti di parassitaggio e sfruttamento? le tragedie non potranno mai essere fermate! e la giustizia non potrà mai essere realizzata. poiché non esiterà mai una giustizia del più prepotente! Quindi i farisei anglo-americani la devono smettere di rubare la sovranità dei popoli schiavizzati attraverso la congiura massonica Bilddenberg ] GINEVRA Non stiamo facendo molti progressi" ma "ho molta pazienza e farò del mio meglio per far decollare questo processo. Ma per questo abbiamo bisogno della cooperazione delle due parti e di molto sostegno dall'esterno. Lo ha detto oggi a Ginevra il mediatore internazionale per la Siria Brahimi.
11 febbraio 1854 #BRUXELLES [ la Svizzera ha tutta la mia solidarietà in questo regime massonico di privazione di sovranità monetaria e politica porre dei limiti alle invasioni barbariche è il minimo che noi possiamo fare! i globalisti vogliono distruggere la autodeterminazione nazionale! Svizzera Tu puoi fare dei nuovi progetti di centrali idroelettriche. anche mini centrali sui ruscelli più piccoli! poi puoi sviluppare l'eolico ecc.. ] L'Unione europea non prevede di proseguire il negoziato con la Svizzera sull'elettricità "alla luce della nuova situazione che si è venuta a creare " dopo il voto sul referendum sulla libera di circolazione che è "una potenziale violazione" degli accordi. Lo ha detto la portavoce dell'esecutivo europeo Pia Ahrenkilde.
Bundesbank limite a finanziamento Stati [ io credo che la vita delle persone sia più importante di ogni cosa! mi riferisco alla tua vita che dovrebbe finire prima o poi davanti ad un plotone di esecuzione perché tu sei l'assassino che ha rubato la sovranità monetaria dei popoli! ] Eccezioni a bail-in banche se in pericolo stabilità finanziaria. 11 febbraio #BERLINO La Bce ha bisogno di ''limiti immutabili'' al finanziamento monetario degli Stati e garantiscano l'indipendenza della banca centrale. Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann.
Benjamin Netanyahu. ancora peggio della malvagità è la ipocrisia criminale la menzogna da usare contro le vittime innocenti che sta soffocando... ed io non credo che tu dovresti giudicare tra maniaci religiosi assassini seriali nemici e tra assassini maniaci religiosi assassini seriali amici.
Benjamin Netanyahu. ancora peggio della malvagità è quella perfidia che nasce dalla dissimulazione di Caino che vuole coprire il sangue di Abele affinché non chieda la sua vendetta presso il Trono di Dio.. ma io ho raccolto la voce di Abele perché il mio Spirito Santo era la!
Benjamin Netanyahu. ancora peggio della malvagità è quella perfidia di Erdogan che nasce dalla dissimulazione ipocrisia di negare il genocidio degli armeni come dei 50 nazioni di nazisti della LEGA ARABa loro negano il genocidio di 50 Popoli che vivevano prima di loro tutti genocidi che loro hanno fatto in nome della Sharia e che oggi continuano a fare ancora sotto la egida dello ONu. Perché è evidente a tutti che dietro la finzione sono proprio loro la galassia jihadista che opera nel mondo. è il nazismo della loro sharia senza reciprocità che li condanna moralmente ma che condanna noi comunque politicamente a morire! perché così hanno progettato i farisei Bildenberg del sistema massonico in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato dai satanisti massoni 322 Kerry e Bush.
26/gen/2014 Iran Netanyahu dice di Rouhani 'sorrisi' falsi Resta volontà dotarsi potenziale nucleare per fini militari. [] cazzo ma questo Rouhani Hassan ha osato fare gli auguri di natale a tutti i cristiani e specialmente ai cristiani iraniani ma questa strategia di distensione è assolutamente crudele come bugiarda e criminale ora tutti lo sanno il loro dio Allah è il demonio perché tutti sappiamo che il demonio è bugiardo ed assassino fin dal principio. in realtà sono moltissimi i casi di persecuzioni di cristiani in Iran quotidianamente tanto che l'Iran è al secondo posto dopo la Corea del Nord come assassino dei martiri cristiani innocenti!
Eritrea si incontrano per pregare tutti arrestati!
7. Missione per la chiesa Perseguitata. notiziario N°4 - 2013 gesù o maometto? Un breve confronto tra le figure chiave dell'Islam e del cristianesimo svela differenze incolmabili i fautori del relativismo religioso e culturale mancano di conoscenza o sono in malafede. SEGUE A PAG 8. di Jacques daniel Rochat di Maurizio Mirandola. Con lo sviluppo delle scoperte scientifiche nel XVIII secolo molti pensatori ritenevano che la modernità avrebbe finito per rispondere a tutti gli interrogativi posti dalla creazione sradicando le religioni. Due secoli dopo i misteri scientifici si sono infoltiti e il progresso non ha spento il fervore religioso anzi i credi e le ideologie si diffondono plasmano i popoli e sono l'oggetto di grandi sfide politiche. la situazione dovrebbe indurci a stare molto attenti perché se tutte le religioni e tutte le ideologie hanno la pretesa di possedere la verità possono portare gli uomini alla rovina. Per fare un esempio l'ideologia comunista che ha devastato numerosi paesi e causato milioni di vittime si basava su idee brillanti che hanno conquistato parecchi intellettuali... mentre invece si trattava di veleno! Non dimentichiamo che il nostro modo di vivere e di costruire la società è direttamente collegato a ciò in cui crediamo e che può portarci alla felicità o alla infelicità... Con una simile posta in gioco è preferibile esaminare con cura quello che poniamo al centro della nostra vita. Purtroppo la nostra appartenenza religiosa dipende il più delle volte dalla nostra collocazione sociale io sono animista mussulmano o cristiano perché lo sono i miei genitori i miei fratelli o il mio villaggio... Ma è una buona cosa? la dimensione religiosa così essenziale e fondamentale non dovrebbe basarsi su una ricerca solida e profonda? E se sì come riuscire a fare la propria scelta davanti alla diversità delle fedi quando ognuna di queste pretende l'assolutismo? Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio e che ognuno lo adora a suo modo cristiani musulmani ebrei buddisti e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili tipo " le religioni sono tutte uguali" o la variante new age "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone persino quelle che si proclamano "credenti". Questa tendenza a considerare tutte le religioni o almeno le tre principali religioni monoteiste come "uguali e interscambiabili" a parte qualche piccolo dettaglio e che tutte conducano al vero Dio va sotto il nome di "relativismo" che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana. Un pericolo mortale perché considerando tutte le fedi sullo stesso piano diventa inutile annunciare l'Evangelo di Cristo ed è questo quello a cui punta chi vuole eliminare o "silenziare" il cristianesimo. Un cristiano che non testimonia la sua fede non è un pericolo per gli avversari di Cristo che invece diventano molto violenti quando lo si proclama quelli che lo fanno nei Paesi "liberi" occidentali vengono accusati di essere degli "estremisti cristiani" quelli che lo fanno nei Paesi a maggioranza non cristiana come la Cina l'India o i Paesi delle "primavere" islamiche rischiano e spesso trovano la morte. Basterebbe questo a sottolineare la diversità tra le varie fedi – nei Paesi occidentali è consentito per esempio agli imam islamici di predicare liberamente la distruzione o sottomissione dei "cani infedeli" cioè delle stesse persone che li hanno accolti a braccia aperte – ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da JacquesDaniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo prendendo ad esempio le due figure chiave delle due religioni Maometto e Gesù
Rsf libertà stampa Italia migliora. Perdono invece colpi Usa e Gb. Male Siria Corea Nord Africa. 12 febbraio [ ANSA HA VOLUTO INIZIARE LA GIORNATA CON UN MUCCHIO DI BUGIE tutto quello che il suo padrone Rothschild del sistema massonico i anticristi ONU UE USA vuole sentire nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato alla costituzione per depredare i popoli fino alla distruzione. ] non c'è vera libertà in un regime massonico tutto è finto!


Si cerca di usare il tema umanitario (per poter continuare a fare la guerra in Siria ) per far fallire la risoluzione politica in Siria ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. "Sembra che ora il tema umanitario come poco fa il tema delle armi chimiche viene utilizzato come pretesto per far fallire il processo politico per accusare di tutto il regime di Damasco e creare pretesti per ritornare allo scenario militare con l'obiettivo di cambiare il regime" ha detto Lavrov. "La crisi umanitaria è un problema molto serio ma per risolverlo bisogna agire sulla base dei principi dei diritti internazionali" ha sottolineato il ministro. cioè condannare la Sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale.

Nigeria muori schiavo dhimmi sotto la egida dello ONU! [terrorismo bombe esecuzioni sommarie e soldi tanti soldi in Nigeria per le conversioni allo Islam da parte della LEGA ARABA.] lo scorso 15 novembre in una cerimonia solenne nella Moschea principale ABUJA 19 cristiani si sono convertiti allo Islam e come premio hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto Bauchi Imo e Abia a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono ad una delle maggiori etnie della NIGERIA gli Igbo che per il 98% sono cristiani. Ecco come avanza il terrorismo del Califfato mondiale della ARABIA SAUDITA sotto la egida dello ONU. [fonte ICA]
[ due pesi e due misure! tutto il satanismo della comunità internazionale che ha fondato sul massacro e sul genocidio la sua logica di farisei anglo-americani del FMI 666 NWO. ] 12 febbraio 0748 #LIBREVILLE [ quando i terroristi Boko HAram Seleka Talebani ecc.. non riescono a sterminare i cristiani subito interviene lo ONU in loro difesa ecc.. in difesa di tutti poveri musulmani aggrediti come anche è giusto che sia ma i massacri dei cristiani cadono tutti sotto silenzio. allora muori dhimmi schiavo sotto la egida dello ONU! ] Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani che secondo la ong è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati".
Padre sgozza due figli e tenta suicidio. Tragedia in Brianza l'uomo è ricoverato in gravi condizioni. 11 febbraio #GIUSSANO (MONZA BRIANZA) [ ANSA in tutti i casi di suicidio o strage familiare? tu devi sempre dire specificare se lui aveva o non aveva il mutuo ipotecario! contrariamente? tu inizierai a stare male! ] Poco dopo le 20 di questa sera a Giussano (Monza Brianza) un padre ha ucciso i due figli di 8 e 2 anni sgozzandoli e poi ha tentato il suicidio. L'uomo italiano è ora in sala operatoria in gravi condizioni. Indagano i carabinieri. La famiglia abitava in via IV novembre a Paina una frazione di Giussano.
[ ANSA] ragazzo vuoi litigare con me? ti sei bevuto il cervello? ma se il mio successo politico è rappresentato dalla confutazione di tutte le tue menzogne! come quando tu dici scontri etnici scontri interreligiosi ed invece sono i martiri cristiani innocenti dhimmi che muoiono uccisi dalla LEGA ARABA sotto la egida dello ONU.. e tu non puoi fingere di non sapere queste cose!
[ INDIA tu sei la bestia! ] io non ho fatto i pogrom della Orissa quando questa mattina io ho incontrato un tuo povero Bramino (da noi dicono tutti di essere Bramini) ad un nostro distributore di benzina anzi io ho dato a lui 03 euro e una aspirina di nuova moderna concezione di quelle che si sciolgono sotto la lingua senza acqua lol. Ed io non ho neanche fatto il tentativo lol. di fare una conversione forzata.
11 febbraio #NEW YORK [ se non ci sono musulmani da proteggere cosa importa allo ONU di tutto il resto 50 nazioni naziste della LEGA ARABA hanno affollato lo ONU degli anticristo massoni ] "E' meglio che la questione venga affrontata bilateralmente piuttosto che col coinvolgimento delle Nazioni Unite" cosi' il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ai reporter nel giorno in cui Emma Bonino si e' rivolta all'Alto Commissariato per i Diritti Umani sul caso dei due marò italiani trattenuti in India. In precedenza il portavoce di Palazzo di Vetro Martin Nesirsky aveva affermato a sua volta che la vicenda è considerata all'Onu come "un caso che riguarda i due Paesi".
11 febbraio #NEW YORK [ Obama Satana Rothschild 322 Kerry tu non puoi parlare così dopo che proprio tu hai finanziato ed armato la galassia jihadisti in Siria! tutti i maniaci religiosi per uccidere gli schiavi dhimmi sotto la egida dello ONU ] La situazione in Siria e' ''orrenda'' e la Russia deve premere sulla Siria affinché rispetti l'accordo sulle armi chimiche. Lo afferma il presidente Usa Barack Obama sottolineando che il conflitto siriano richiede comunque una ''soluzione politica''. I colloqui di pace sono per ora ''lontani dal raggiungere l'obiettivo'' ammette Obama ma non e' da sottovalutare che per la prima volta di recente il governo di Damasco e i ribelli siano seduti nella stessa stanza a negoziare.
322 ANSA 666 ] satana abbassa le orecchie porco! [ cosa c'è di sbagliato con te? ] Governo Napolitano la parola è al Pd. Lo ha detto il presidente ai giornalisti. [] se voi non incominciate a parlare di signoraggio bancario e di sovranità monetaria? comunque finirà in tragedia!
my JHWH si lamentano soffrono i vampiri parassiti usurai massoni farisei ma non vogliono ancora lasciare la preda da dissanguare definitivamente! ANSA massonica? lol. da che pulpito viene la predica!

[ new true ANSA by UNIUS REI ] cittadini del nulla tranne che del cielo di maurizio mirandola [ maledetti disgraziati in nessun motore di ricerca è stata lincata questa notizia! ] LAOS Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte di identità nazionali i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non cittadini nella propria nazione. ( quindi chiunque fa il genocidio di queste 7familgie non ha ucciso nessuno! ) tutte le loro sofferenze persecuzioni iniziarono nel 2006 quando hanno fondato una chiesa cristiana nel loro remoto villaggio nel 2006. [] cosa importa a Herman Van Rompuy di tutto questo? lui è l'anticristo!
Posta un commento