SHARIA holy TAKFIR

revenge Yitzhak Kaduri ] sharia TAKFIRI ONU USA odiano Israele. Doppiezza Scandalosa TAKFIRI Membri GENITALI SHARIA NAZISTI MASSONI tutti Permanenti Consiglio Di Sicurezza, SpA FED tuttinculo a ISRAELE

questa campagna acquisti della NATO, è qualcosa di ideologicamente INQUIETANTE, perché, noi i popoli Occidentali noi siamo in Relativismo a Sodoma, e, noi non sappiamo nulla: di questa teosofia satanica, ideologia SpA Banche Centrali, imperialismo FED: REGIME MASSONICO BILDENBERG, TECNOcraTICO SISTEMA FINANZIARIO MONDIALE, che sottende occultamente i nostri Governi: E CHE LI TIENE TUTTI IN OSTAGGIO DEL TERRORE! ] tutta QUESTA CONGIURA DELLA NATO, CHE MINACCIA IL MONDO, SOTTENDE UNA IDEOLOGIA OCCULTA E DEMONIACA, DATO CHE è IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI SHARIA NAZISTI: quindi, IL LORO OBIETTIVO VERO PUò ESSERE SOLTANTO IL LUCIFERISMO, dei sacerdoti di satana nella CIA! [ La scorsa settimana il presidente serbo Tomislav Nikolic aveva dato il via libera all'accordo tra la Serbia e la NATO. In particolare il documento contempla esercitazioni congiunte e l'impegno per creare un'immagine positiva della NATO nell'opinione pubblica serba. Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia


Il primo ministro indiano Narendra Modi è MOLTO BELLA CON IL SUO VELO NUZIALE COME UNA VERGINE SPOSA! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/20/986815cb5d8ba6985d41d61f95469e30.jpg IN TUTTO IL MONDO TUTTI HANNO LA LORO RELIGIONE IDEOLOGIA: GENOCIDIO E NAZISMO A TUTTI QUELLI CHE NON SONO COME NOI! SOLTANTO NOI IN OCCIDENTE ABBIAMO I FARISEI LGBT GENDER DARWIN SODOMA MASSONI: L'ANTICRISTO REGIME NWO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI, USURAI FARISEI COMUNISTI D'ALEMA ENLIGHTENED FROM CIA SATANISTI NATO LUCIFER, ECCO PERCHé, NOI CRISTIANI SIAMO STATI TUTTI PREDESTINATI AD ESTINGUERCI, IN TUTTO IL MONDO: NEL MONDO HANNO PRESO IL POTERE I DEMONI! Narendra Modi si recherà il 30 marzo a Bruxelles per partecipare ad un vertice bilaterale Ue-India in cui le parti cercheranno di trovare un accordo per riaprire il negoziato per un Accordo bilaterale sul commercio e gli investimenti (Btia). Lo scrive oggi il quotidiano The Hindu.
revenge Yitzhak Kaduri

USA 666 UE Spa FED ] sei una troia a gambe aperte DOPPIA FICA GENDER, che per i Ricchi del mondo, sei quasi un Paradiso Terrestre! MA, tutti MALEDETTI SONO QUELLI CHE IL SATANA TUO HA CASTIGATO CON LA POVERTà!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, "COME, tu PUOI DICHIARARE GUERRA A 1,5MILIARDI DI MUSULMANI?" ha detto MASSIMO d'Alema. e allora, cosa farà lui quando diventerete 3miliardi? Certo, lui si farà salafita anche lui! ALLAH AKBAR, ALLAH AKBAR, che Allah ci aiuti!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, io ho costretto ISRAELE a salvare ASSAD in passato, COME ORA IO POSSO ABBANDONARE I RUSSI? .. e che speranza voi avete contro di me?
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, ma, voi pensate veramente, di poter vincere militarmente IRAN e Russia in Siria ed IRAQ? MA SE ANCHE QUESTA POSSIBILITà: assurda, SI AVVERASSE a vostro favore, come pensate voi che, ISRAELE vi farebbe avanzare in Siria ed Iraq?
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, OK, è vero che, io ho sempre cercato di fare del male anche al Presidente iraniano Hassan Rouhani, MA, LUI MI AMA (forse, lui non ha mai dimenticato che io gli ho sventato la aggressione di ISRAELE ai suoi impianti nucleari, ecc. ecc..  ), ED IO SONO TROPPO VULNERABILE NEI SENTIMENTI, perché è impossibile per Unius REI, di farsi superare nell'amore da qualcuno! non so chi è stato a dire al presidente iraniano Hassan Rouhani, QUELLO CHE è IL MIO UNICO PUNTO DEBOLE!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, diciamo la verità, l'unico modo per evitare il terrorismo, è QUELLO di fare il genocidio di tutti i sunniti, ecco perché, le nazioni del mondo si estingueranno, perché neanche gli sciiti hanno il coraggio di fare il genocidio, e quindi, FIGURATI TU, come potrebbero i non musulmani fare il genocidio? ] OK! CI AVETE UCCISI TUTTI: ATTRAVERSO LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA, IO DEVO AMMETTERE LA VOSTRA VITTORIA! IL VOSTRO DEMONIO SHARIA, HA VINTO ANCHE IL DEMONIO DEGLI AMERICANI FARISEI SPA FED I MASSONI! [ Siria: Isis fa strage a Homs e Damasco 180 morti e 200 feriti. Attentati provocati da autobomba e kamikaze. Attacco suicida in capitale nella zona sciita, già colpita il 31 gennaio dai jihadisti con oltre 60 vittime.
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, allo scopo ideologico di realizzare il CALIFFATO MONDIALE: ALLAH AKBAR, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, c'è anche lo scopo economico, di frantumare la Siria e PERMETTERE così, AL GASDOTTO DEL GOLFO PERSICO DI RAGGIUNGERE LA EUROPA! ] [ Siria: Isis fa strage a Homs e Damasco 180 morti e 200 feriti. Attentati provocati da autobomba e kamikaze. Attacco suicida in capitale nella zona sciita, già colpita il 31 gennaio dai jihadisti con oltre 60 vittime. ] [ GLI USA SONO I RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO GENOCIDIO NAZISMO SHARIA DEL MONDO, PERCHé, LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA GENDER DARWIN, REGIME FARISEI MASSONI SPA FED NWO. Per questo ALLAH è AKBAR perché certo voi riuscirete a vincere anche loro

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, 1. più siete ignoranti? e più siete assassini, 2. PIù SIETE ASSASSINI, e più siete santi! 3. PIù SIETE SANTI E PIù SIETE IPOCRITI FURBI COMPLOTTO GALASSIA JIHADISTA... [ conclusione ] e questo è vero: "contro i farisei massoni satanisti, anticristi Obama Merkel, darwin gender, relativismo, usura Spa FED: regime massonico bildenberg, questo è vero: non esiste un altro rimedio possibile, che il vostro!"

Christian DHIMMI GIRL Kidnapped BY MECCA CABA SHARIA

GOOGLE BLOGGER ] cosa è questo apice che compare in alto sul cursore, nella barra del titolo del post? io ho fatto due foto di questo insolito filtro contro di me!
revenge Yitzhak Kaduri

MECCA DOMANDE CABA CIA NATO CIRCA 11-09 ] è INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO INUTILE: chi ha le armi atomiche inizi ad usarle!

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, OK, POI, DOVE I CRISTIANI SONO TROPPO POCHI VOI LI SHARIA OBAMA GENDER MERKEL L'ANTICRISTO SEMINATE?  20/02/2016 - MALAYSIA, Kota Kinabalu, proselitismo islamico ai bambini delle scuole cattoliche, Suor Rita Chew, presidente della Commissione educativa dell’arcidiocesi di Kota Kinabalu, denuncia episodi di conversioni avvenuti negli istituti elementari: “Alcuni genitori hanno scoperto che ai figli vengono insegnate preghiere islamiche”. Il governo nega tutto, ma “sappiamo che vogliono diminuire il numero di cristiani laddove ce ne sono tanti”.
dominus UniusRei Dominus

CERTO QUESTI SONO TUTTI MIEI ASSIDUI LETTORI: STOP AL DELITTO DI IDEOLOGIA GENDER!  19/02/2016 - INDONESIA, Leader religiosi indonesiani: Insieme contro la “propaganda Lgbt”. Vertici islamici, cattolici, buddisti e confuciani hanno stilato una dichiarazione comune in cui chiedono la cessazione di ogni violenza contro le persone omosessuali ma anche lo stop di ogni legalizzazione di pratiche omosessuali. Leader islamico: “Fermare la pubblicità a questi gruppi aiuterà queste persone a tornare alla normalità”.
dominus UniusRei Dominus

19/02/2016 - BANGLADESH – ARABIA SAUDITA ] EIH SPORCACCIONI TAKFIRI, VI HO SGAMATI CON LE MANI NELLA MARMELLATA!  Lavoratrici “schiave” in Arabia Saudita: Vogliamo tornare a casa, basta maltrattamenti. Lo scorso anno Dhaka e Riyadh hanno siglato un accordo per l’invio in Arabia di 120mila lavoratrici. Nel 2015 sono partite 20.952 donne, ma tante sono già tornate. Al rientro hanno raccontato storie di abusi e minacce: di giorno schiave in casa, di notte schiave del sesso. Reclutatore saudita: “Amiamo le donne bangladeshi perché sono musulmane e indossano il velo”.
dominus UniusRei Dominus

QUESTO è TUTTO QUELLO CHE IN CUOR LORO: I SALAFITI ERDOGAN E SALMAN APPROVANO, PERCHé, LO SANNO TUTTI CHE NON VOGLIONO ANDARE IN SIRIA E IRAQ PER ISIS (QUELLA è SOLTANTO UNA SCUSA) 19/02/2016,  ] POICHé MAOMETTO HA FATTO LE STESSE COSE? POI, ANCHE LORO: ERDOGAN TAKFIRI E SALMAN: SONO I SANTI: anche loro, ECCO PERCHé LA MERKEL è SUL PIANO DI CONVERTIRSI all'ISLAM anche lei, MENTRE OBAMA Hussein Osama, lui SI è sempre STATO ISLAMICO DALLA NASCITA! IRAQ, Mosul, lo Stato islamico decapita un 15enne perché ascolta “musica occidentale”. La vittima è il giovane Ayham Hussein, fermato dai miliziani mentre si trovava all’esterno del negozio del padre. L’esecuzione è avvenuta sulla pubblica piazza e ha scatenato l’indignazione (muta) degli abitanti. Due ragazzi giustiziati per non aver partecipato alla preghiera del venerdì. Donne vittime di stupro lapidate perché “adultere”. Baghdad (AsiaNews/Agenzie) - Le milizie dello Stato islamico (SI) hanno decapitato un giovane di 15 anni per aver ascoltato musica pop occidentale; i jihadisti hanno inoltre ucciso a colpi di pistola altri due ragazzi, per non aver partecipato la settimana scorsa alla preghiera del venerdì. Le tre esecuzioni rientrano in una più ampia campagna di repressione ancor più violenta delle libertà personali, lanciata dai vertici del movimento a Mosul, roccaforte di Daesh [acronimo arabo per lo SI] nel nord dell’Iraq. Secondo quanto riferiscono fonti locali, rilanciate dai media curdi, la vittima è il 15enne Ayham Hussein, sorpreso dai miliziani a Mosul mentre ascoltava musica occidentale dal suo lettore cd. Al momento del fermo, egli si trovava all’esterno del negozio di alimentari di proprietà del padre, nella zona ovest della città. Condotto davanti ai giudici della sharia (la legge islamica), il ragazzo è stato condannato a morte; la decapitazione, avvenuta nella pubblica piazza, è avvenuta a inizio settimana. Il 16 febbraio il corpo è stato restituito ai genitori, per la sepoltura. La decapitazione - la prima per aver ascoltato musica proibita - ha sollevato l’indignazione muta della cittadinanza, che però non ha la forza né i mezzi per ribellarsi alla ferocia jihadista. Sempre a Mosul, la scorsa settimana due giovani sono stati arrestati per non aver partecipato alla preghiera del venerdì nella più importante moschea della città. Due giorni più tardi, entrambi sono stati giustiziati a colpi di pistola nella piazza antistante il luogo di culto. Prima di ucciderli, un membro dello SI ha letto una nota in cui i jihadisti assicurano “la stessa punizione” per chi non partecipa al rito collettivo. A fine gennaio un ragazzino di 14 anni era stato decapitato per lo stesso motivo e i suoi genitori costretti ad assistere.
Le nuove violenze jihadiste giungono in un periodo in cui, sul piano militare, lo Stato islamico sta subendo sconfitte sia in Iraq che nelle vicina Siria, pur continuando a controllare vaste porzioni del territorio e rimanendo una grave minaccia per la sicurezza. Sempre da Mosul arriva infine la notizia della lapidazione di quattro donne “colpevoli” di adulterio. I jihadisti la avrebbero “sorprese” mentre stavano intrattenendo relazioni illecite con altri uomini. In realtà le quattro donne sono state vittima di violenza e il rapporto non si era consumato in modo consensuale. Fonti locali aggiungono inoltre che le quattro, prima di essere uccise in una piazza centrale della città, sarebbero state oggetto di ulteriori abusi a sfondo sessuale da parte di miliziani.
dominus UniusRei Dominus

presidente Recep TAKFIRO Erdogan ] SORRY [ Il presidente iraniano Hassan Rouhani, LUI MI HA DETTO CHE TU SEI TAKFIRO: cioè, forse questo TAKFIRO" significa che tu vuoi fare la autobomba agli altri, ma, che poi, TU non le vuoi ricevere tu, QUESTE AUTOBOMBE? COME A DIRE CHE SEI UN PIDOCCHIOSO SENZA UNA COSCIENZA di spirito SPORTIVo
17:03 Damasco: 30 morti in una serie di attentati terroristici
16:15 Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha il diritto di ESPORTARE il terrorismo all’estero
===================
The war on Christianity in the Congo by takfir Erdogan e Salman sharia ] Feb. 3, 2016. While the brutality of the so-called Islamic State has concentrated world attention on Iraq and Syria, lesser-noticed movements inspired by IS are taking root far from the Middle East. In central Africa, a brutal militant Islamic group has embedded itself in the eastern extremes of the Democratic Republic of the Congo. Muslim Defense International (MDI) – formerly known as the Alliance of Democratic Forces – has become embedded in the region and is attempting to rid the area of its Christians to create a foothold of Islam in the wider Lakes region. The MDI has been repeatedly attacking the mostly Christian population in these parts of DRC for years. Kidnapping and murder are common. Although their successes ebb and flow, they continue to display surprising strength and have found a firm foothold where they can prepare for jihad into the Lakes Region, the heart of Africa. Islamic militancy in Africa is part of a broader, global ideological current. Groups taking inspiration from IS have, over the past year, claimed the lives of thousands of Christians on the continent, holding Christians captive from Mali in the west to Somalia in the east. Although mostly not as big and bold as IS, these groups are bolstered by their links to like-minded organisations inside and outside Africa.
*** What is MDI? The MDI is an alliance of Muslim forces who were allies of notorious Ugandan dictator Idi Amin. When Amin converted to Islam, he attracted all kinds of Muslim groups to the area, including those with an ambition to Islamize the region. The MDI opposed former Ugandan President Milton Obote and current President Yoweri Museveni. Nobody knows how many fighters they have, but despite the capture of their leader in April 2015, they still show surprising strength, according to a United Nations report. They operate from the Ruwenzori Mountains in the DRC, close to the Ugandan border.
*** How do they operate? When they first arrived in the Ruwenzori Mountains in 1996, the rebels recruited local children by offering them free schooling and giving gifts to their parents. But over time they grew more brutal. In 2005, after an aggressive military campaign against them, they built hide-outs in inaccessible areas in the mountains. They intensified recruitment of local children and adults by offering free education and free pilgrimages. It was only after recruits arrived that they realised they had been taken to rebel hide-outs.
Later they simply kidnapped children and adults to resupply their ranks, and abducted women for sex and to produce children. Since the latest military campaign against them in 2014, they have massacred many villagers. The waves of violence have displaced tens of thousands of people, mostly Christians, who comprise more than 90 per cent of the country’s population.
*** What is their agenda? The MDI is alleged to have support from the Islamic government of Sudan, an assertion made by the Uganda government and backed by Western diplomatic sources. The group is accused of waging a proxy war for Sudan against Uganda as retribution for Uganda’s support of secessionists who ultimately broke free, into South Sudan.
The MDI is known to have attracted foreign recruits and to have forced Christians to convert to Islam. MDI is also rumoured to have links with Somalia’s al-Shabaab, Nigeria’s Boko Haram, and al-Qaeda. MDI camps are also believed to be offering training grounds for Islamist recruits from countries in equatorial Africa. Local sources told World Watch Monitor that their camps also serve as hide-outs for African jihadists when operations fail elsewhere. Some sources also alleged that the MDI camps are used to prepare fighters for jihad in Africa’s Lakes Region. Although the successes of MDI fluctuate, the group remains resilient because of its links with the local population through marriage, commerce and land, their excellent knowledge and use of the mountainous border region, as well as its religious fervour.
*** What has been the impact on the Church? The local population in the related area is overwhelmingly Christian (95.8%) and the impact on them has been immense.
“The persistent crisis is placing the Church under immense pressure,” said Arne Mulders, a researcher with Open Doors, a charity that supports Christians who live under pressure because of their faith. “They are struggling to cope with the displacement, trauma, loss of loved ones through murder or kidnapping, and the resulting economic difficulties. The economic impact has been so radical that many congregations have had to close down, unable to continue work in the absence of money coming in from members.”
He said the atrocities committed have traumatised the population, especially women and young girls who have been abducted, raped and witnessed the brutal killing of family members. This resultant trauma is preventing them from coping with the challenges of daily life, he said.
============================
IO OGGI PRETENDO LA SOVRANITà MONETARIA EUROPEA! ] [ In Siria le nuove catacombe dei cristiani ] TUTTO QUELLO CHE DI MALE I TAKFIRI SHARIA NAZISTI E PERVERTITI SESSUALI HANNO FATTO ALL'ISLAM! E CHE SPA FED BANCHE CENTRALI I FARISEI REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG, ENTRAMBI PORTERANNO TUTTO A LUCIFERO! [ 21 febbraio 2016, Tra vicini di sepolcro la convivenza non è facile. Nella tomba al piano di sotto hanno dovuto arrangiarsi, facendo del sarcofago un letto matrimoniale. Nella catacomba accanto, i loculi di notte si trasformano in cuccette, di giorno in dispensa. Sopra, a un palmo dalla testa, sulla terra che era dei vivi ma che in cinque anni ha visto straziare mezzo milione di vite, intanto si spara mentre dall’alto precipitano tonnellate di esplosivo che fanno sembrare le catacombe una miniera sul punto di crollare. L’olocausto siriano è anche questo. La guerra sotterranea che i satelliti militari non riescono a vedere. Nei villaggi sulla strada che conduce a Idlib e Aleppo nessuno sa dire con esattezza quanti siano i civili costretti a una vita da topi. Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che le catacombe vecchie di duemila anni, un giorno sarebbero tornate utili, per popolarsi di cristiani perseguitati. Come ai tempi di Paolo di Tarso, che prima della conversione si dice avesse inseguito i primi cristiani fino in Siria. Nell’attesa che a Ginevra si trovi un accordo per il cessate il fuoco e l’ingresso di consistenti aiuti umanitari, una fonte delle Nazioni Unite conferma che si sta lavorando a un piano per «paracadutare cibo e kit sanitari da aerei cargo, come è avvenuto in altre aree di crisi». Per le gente dei sepolcri riemergere allo scoperto potrebbe, però, essere un suicidio. «È capitato che qualcuno di noi uscisse di giorno per andare a cercare cibo o legna per scaldarsi, ma poi non è più tornato indietro», racconta una ragazza che ha scelto di fuggire verso il confine turco ma ora è bloccata dai gendarmi. Tra i combattenti anti-Assad e tra i militari governativi la questione è nota. Oltre alle antiche catacombe e ai cimiteri rupestri, sono stati scavati tunnel e grotte che però non danno ricovero ai profughi, ma un riparo ai combattenti. Non è raro sentir parlare di città e quartieri nascosti: «Sotto Darayya c’è un’altra Darayya; sotto Dzhobar c’è un’altra Dzhobar; sotto Harasta, un’altra Harasta ».  Da Aleppo fonti differenti confermano una notizia spaventosa. I miliziani governativi a mano a mano che conquistano un villaggio, prima di andarsene allagano qualsiasi galleria o cavità sotterranea. Lo scopo è quello di affogare chiunque ci sia dentro, mujaheddin o sfollati non importa. Nelle catacombe si spera e si prega. «Avevamo trovato delle ossa in alcune nicchie – racconta un contadino di Furaykah, nella Siria nord occidentale –, ma le abbiamo portate via e sepolte fuori». Uno spasso per i cani randagi. Altri reperti finiscono invece al mercato nero. Uno scempio che potrebbe cancellare la memoria visibile dei primi martiri cristiani d’Oriente. Ma in guerra l’unica cosa che conta è sopravvivere. O almeno provarci. Mettetevi nei panni di un padre che ha visto la moglie partorire su una pietra tombale. O di una madre che non ha una sola goccia di latte per i bambini. Anche a costo di fare un patto con il diavolo, che sia di al-Qaeda o di un altro gruppo non importa, rivendere reperti può essere un modo, spesso l’unico, per arrivare a domani. «Anche noi siamo martiri. Vivi ma martiri», dice il pastore che tra le tombe sotterranee ha portato anche le capre. D’inverno scaldano i cunicoli, danno il latte per i bambini, e alla bisogna qualcuna sparisce dal gruppo per riapparire nelle zuppe di pane raffermo. A pagare il prezzo più alto sono i civili finiti tra il martello dei bombardieri russi e l’incudine dei miliziani di ogni colore. Secondo Medici senza frontiere (Msf) si stanno creando le condizioni per una catastrofe umanitaria. «Circa centomila persone sono intrappolate vicino ad Azaz (a 30 chilometri da Aleppo): tentano di scappare, ma sono bloccate – ha detto la direttrice delle operazioni di Msf, Raquel Ayora – tra la linea del fronte e la frontiera». E non è che una minoranza. La popolazione viene usata come arma non convenzionale per spostare il baricentro di uno scontro che è già casa per casa. L’Onu stima che il numero di chi ha dovuto lasciare le proprie abitazioni ma sia rimasto nel Paese arrivi a 6,6 milioni. In generale 4,5 milioni di siriani vivono oggi in povertà estrema, secondo dati aggiornati della Croce rossa internazionale. Nel cimitero dei vivi non si aspetta la morte. Si aspetta solo che smettano. Ma è tra i sepolcri e i loculi che si capisce come, se questa è la vita di un siriano, non ne sappiamo ancora abbastanza dell’orrore che dev’essere morire quaggiù.
================
Cristiana rapita, convertita, sposata a forza ] takfir SALMAN sharia [ Il Pakistan è terra davvero dura per i cristiani. Basta pensare al caso di Asia Bibi, condannata a morte con la falsa accusa di blasfemia. Ma quante storie di intolleranza e di violenza...
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/pakistan-ragazza-cristiana-rapita-conversione-obbligata.aspx
==============
 Siria, i turchi fanno «pulizia» ETNICA! IL DITTATORE ISLAMICO NAZISTA SHARIA TAKFIR ERDOGAN ] [ Nello Scavo, inviato a Jisr Al Shughur (Siria) 19 febbraio 2016. ​Carri armati turchi a Kills sparano verso la Siria. Negli sparuti villaggi turchi a nord della provincia siriana di Latakia ci sono più poliziotti che residenti. E a questi ultimi da alcuni mesi si sono aggiunti stranieri a cui nessuno fa più domande. Sono ribelli anti-Assad, rimasti feriti in battaglia e curati clandestinamente in alcune abitazioni che puzzano di sudore e sangue rappreso. Da alcuni giorni le «licenze per convalescenza» sono sospese. Il nemico di adesso, curdi da una parte e governativi dall’altra, è alle porte. Stop dunque alle gite per guardare le belle ragazze senza velo nei vicini centri commerciali di Antiochia. Una mano fasciata, un piede ustionato, la testa cucita. Non c’è tempo per aspettare che le ferite guariscano o per concedere spazi ai ripensamenti. I disertori sono nemici almeno quanto il cecchino che ti prende alle spalle. Quello che conta è poter premere il grilletto o anche solo stare appollaiati di guardia dietro a una roccia. «Anche zoppi serviamo a qualcosa», scandisce in francese Abdullah. Neanche per lui c’è stato tempo per cambiare le fasciature alla coscia destra. «Mi ha preso di striscio, ma i miei compagni hanno detto di averlo sistemato». Voci e leggende di soldati uccisi, di battaglie vinte, di città conquistate. Non si fanno prigionieri. I comandanti devono tenere su il morale di ragazzi stanchi che sparano ai caccia di Mosca e agli elicotteri di Assad sprecando inutilmente munizioni. È come lanciare sassi contro una fortezza. «Almeno gli facciamo sapere che non ce ne siamo andati. Che siamo ancora qui. Che la Siria non è la Cecenia e noi non cadremo». In piena notte, una colonna di fuoristrada e mezzi blindati varca il posto di confine turco di Kilis, direzione Azaz, in Siria. Mezzo migliaio di uomini, secondo il governo di Ankara, che si è affrettato ad assicurare che trattasi di «ribelli » lasciati passare dalla gendarmeria per «respingere» i curdi dell’Ypg, i quali da settimane danno filo da torcere sia al Daesh che ai governativi siriani. Ma adesso devono vedersela coN le forze di Ankara.
«Ribelli», dunque, che con marziale tempismo, a poche ore dalla strage dei militari, decidono di tornare al fronte per dare una lezione ai curdi. «Ribelli» che chissà cosa aspettavano per tirare fuori la santabarbara che si trascinano appresso. Fonti accreditate parlano in realtà di combattenti anti Assad a cui si sono aggiunte unità delle forze speciali turche, attivate subito dopo la strage dei militari. Già da sabato l’artiglieria turca fornisce fuoco di copertura colpendo le postazioni curde. Le milizie dell’Ypg hanno approfittato dell’offensiva di Damasco nella provincia di Aleppo per avanzare fino ad Azaz, allo scopo di creare un’area «liberata» dai ribelli e dal Califfato nero, ma a maggioranza curda.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/Siria-i-turchi-fanno-pulizia-.aspx
[ Un miliziano curdo dell'Ypg ferito: la foto di Mauricio Lima è tra le premiate al World Press Photo Award ] http://www.avvenire.it/Mondo/PublishingImages/siriab8e6a0cd83_49916506.jpg
Un rischio che Erdogan non vuole permettersi, perciò prima dal proprio confine e ora sul suolo siriano sta bersagliando le loro posizioni, scatenando le proteste internazionali. Non è un caso che la «fascia di sicurezza» di 10 chilometri invocata dal governo di Ankara ricada proprio nel perimetro presidiato dai curdi. Abdullah si tiene aggiornato via Internet, agganciandosi al segnale che arriva dal territorio turco. Avrà trent’anni, non dice da dove viene né che vita faceva prima. Parla arabo e francese ed è meglio non fargli troppe domande. È di guardia sul costone che discende verso Latakia, a un paio di tornanti dall’autostrada A1, quella che conduce ad Aleppo ma è disseminata di trappole. L’aranceto non ha un solo frutto, neanche marcio. Li hanno colti i profughi in fuga e i miliziani di passaggio. Intorno non c’è anima viva, e da queste parti non è solo un modo di dire. Le poche case di campagna, quelle che una volta erano decorate con maioliche smaltate a mano, con i cortili che profumavano di limoni e gelsomini, sono disabitate e mezze diroccate. Perfino avvicinarsi è pericoloso. Non perché qualcuno possa essersi asserragliato dietro a una finestra, Abdullah se ne sarebbe accorto. Ma perché i bombardamenti delle settimane scorse hanno lasciato in giro le cluster-bomb inesplose, i micidiali ordigni a grappolo scaricati dai bombardieri russi che stanno spianando la strada alle guarnigioni assadiste. Bombe che anche quando fanno cilecca diventano devastanti mine antiuomo. Abdullah, che indossa vecchie scarpe da ginnastica e jeans che hanno visto tempi migliori, ci aspettava appena dopo la dogana controllata solo dai turchi, che non vogliono neanche vedere i documenti. «O siete pazzi o siete dei nostri», dice il gendarme. Il check point è solo una formalità. Chiunque vada di là con cattive intenzioni, per Erdogan è il benvenuto. Non sempre le brigate qaediste federate nel fronte al-Nusra distinguono tra spie e giornalisti. Ma Abdullah, che nella bisaccia porta due tablet e un paio di rivoltelle, ha fatto le sue verifiche incrociando articoli online e profili sui social network. Tutto coincide, e per qualche ora può raccontare una verità parziale come tutte le verità di chi è in battaglia. L’anticipo di primavera, con il sole che già incendia le canne dei kalashnikov e le parole d’odio dei leader coinvolti, non concede altro tempo nella guerra del tutti contro tutti, la peggiore possibile. Un rompicapo: i russi contro il Daesh; i ribelli qaedisti contro Assad; il Califfato contro Assad ma anche contro curdi e qaedisti; i turchi contro la coalizione assadista; gli impavidi curdi che a Kobane – con armi fornite da Europa e Usa – hanno scalzato gli uomini del Califfo, qui in Siria sostengono il dittatore guerreggiando contro Daesh e gli anti-Assad; a sud gli Hezobollah libanesi, armati dall’Iran, cannoneggiano gli avversari del raìs. Un risiko mediorientale che sfianca anche i mediatori più scaltri e che non sembra avere vie d’uscita, se non una Siria cannibalizzata dai guerrafondai.

IL BUE DICE CORNUTO AL CIUCO! LUI PUò MANDARE 2000 TURCOMANNI ASSASSINI TERRORISTI SHARIA AL GIORNO IN SIRIA! ANKARA, 22 FEB - "Il gruppo curdo siriano Ypg è un gruppo terroristico e noi non possiamo fidarci di loro". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu in una conferenza stampa con il ministro Paolo Gentiloni aggiungendo che parte della comunità internazionale vuole "affidarsi a dei terroristi per combatterne altri", l'Isis.

Boris Johnson è A FAVORE DEL Brexit: E LUI HA RAGIONE, UNA EUROPA SENZA RADICI EBRAICO CRISTIANE NON HA MOTIVO DI SUSSISTERE ALLA SUA STESSA BESTIALITà USUROCRATICA SPA BANCHE CENTRALI PRIVATE ROTHSCHILD SPA, E AL SUO REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG! "Questa - insiste - è la sola opportunità che avremo mai". E aggiunge: "C'è un unico modo di ottenere il cambiamento vero di cui abbiamo bisogno, tutta la storia dell'Ue dimostra che loro stanno a sentire un popolo soltanto quando dice No".
==================
MA, SE LA SHARIA VENISSE CONDANNATA? .. ed oggi nessuno condanna la sharia! ANCHE LUI DOVREBBE ESSERE UCCISO: PER ULTIMO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I TERRORISTI ISLAMICI! Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria, 22.02.2016( Secondo Assad, i terroristi godono di supporto logistico, armi e uomini forniti da decine di Paesi. Il sostegno della Russia e dell'Iran sicuramente ha giocato un ruolo importante nell'avanzata dell'esercito siriano, ha affermato in un'intervista al quotidiano spagnolo El Pais il presidente siriano Bashar Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2146537/Terrorismo-Daesh-Russia-Iran.html#ixzz40tQCRa5D
=========
MARIO DRAGHI mi sembra un bravo ragazzo per gestire al meglio la nostra sovranità monetaria europea!
==========
il sistema demoniaco del signoraggio bancario SpA FED BCE FMI, ecc.., rubato ai popoli schiavizzati, è un intrigo di Kabbalah, che ha due sbocchi: 1. o la guerra mondiale nucleare macellazione. 2. oppure, la monarchia Unius REI mondiale!
11:07 A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione
10:33 Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia
==============
UE ed USA hanno portato gli ucraini alla disperazione! "O MORITE DI FAME, OPPURE ANDATE A MORIRE NEL DONBASS!" perché, tutte le SpA Banche Centrali FMI FED BCE, hanno bisogno della guerra mondiale per nascondere il loro colossale falso in bilancio! A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione [ ... ] Ma questa volta le conseguenze per il Paese possono essere molto peggiori. La popolarità dell'attuale governo è in caduta libera e se il tenore di vita nel Paese continuerà a peggiorare potrebbe verificarsi un'esplosione sociale sui cui risultati nessuno è in grado di sbilanciarsi: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2147049/Yatsenyuk-Yushchenko-Tymoshenko-Ucraina-Crisi.html#ixzz40tSE3XYV
=======
Niger: a year after 70 churches destroyed in anti-‘Charlie’ riots [ SALMAN E TAKFIR ERDOGAN DEVONO DIRE CHE: I FARISEI MASSONI GENDER DARWIN CHE HANNO PRESO IL POTERE IN OCCIDENTE? LORO NON SONO I CRISTIANI: MA SONO TUTTI GLI ACCOLITI DI SATANA NELLA MASSONERIA E NELLE SPA BANCHE CENTRALI PROPRIETà ROTHSCHILD! BASTA. STOP AD UCCIDERE CRISTIANI INNOCENTI! CRISTIANI NON COMANDANO UN CAZZO IN ITALIA, E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO! .. ED IL FATTO CHE TUTTI PARLANO BENE DEL PAPA NEL NWO 666 SPA? IO NON SO COME DEVO PRENDERE QUESTA COSA! PERCHé DI ME, TRANNE HOLY JHWH? TUTTI PARLANO MALE! ] Published: Jan. 20, 2016 by Illia Djadi. Demolishing Boukoki's EERN church, damaged in the anti-Charlie' riots in 2015, ahead of its rebuilding. A year has passed since the churches in the West African country of Niger experienced the worst attacks in their history, in the aftermath of the Charlie Hebdo attacks in Paris. On the weekend of 16-17 January 2015, hundreds of angry Islamists ransacked more than 100 Christian properties and churches; shouting “Allahu Akbar” (“Allah is the greatest”). Ten people lost their lives in the violence. The reconstruction has taken time, but it has now officially begun, after two ceremonies in which cornerstones were put in place. The first was held at the EERN church, (Evangelical Church of the Niger Republic) in the northern district of Boukoki 2, in the capital Niamey. The second took place hours later at the Baptist “Roundabout” church, in the heart of the city. The ceremonies, attended by dozens, were chaired by the President of the Evangelical Alliance in Niger, Bishop Kimso Boureima. “We are pleased to officially kick off the reconstruction of both churches. This is really the expression of the faithfulness and goodness of God and of his Church,” he said. “Whether at the EERN or at the Baptist church, people were very encouraged.” The two churches are among the worst affected, and also among the most iconic in the capital. Established in 1929, the Baptist church has long symbolised the presence of Protestant Christianity in Niger. It is difficult to visit the city centre without noticing the building. Over the years, it has hosted generations of all geographic and social origins: students, diplomats and businessmen – both expatriates and Nigeriens. On 17 January, this church was among the first targeted by demonstrators. For a year, it was left abandoned and had become a source of curiosity for passers-by and a hide-out for idlers. Aftermath of the January 2015 violence at the Baptist church. World Watch Monitor. The EERN church is the largest building in the capital. It also symbolised the emergence of a national church attended exclusively by Nigeriens, as Christianity is often associated with foreigners. But now both new church buildings will be bigger and even more visible, and they will be equipped with modern facilities.
The reconstruction work, due to last a year, is being funded by the US-based Samaritan’s Purse. Other reconstruction work is planned in Zinder, Niger’s second city, where the violence began on 16 January last year, before spreading to the rest of the country. The violence led around 300 Christians in Niamey (almost half the Christian population in the city) to take refuge in the army barracks. The commemorative ceremonies have also been marked by a service of thanksgiving, attended by all the Protestant and Evangelical churches, preceded by three days of prayer and fasting – from 14-17 January. “We have chosen to celebrate this commemoration to express our gratitude for what the Lord has done so far,” said Bishop Boureima. “Since the first day of the attacks, we have proclaimed that the Church has forgiven. We must turn the page of the past and look forward. These events came to prepare us for further persecution.” On 16-17 January, 2015, it was Niger’s churches that were particularly targeted in widespread violence. The motive was said to be anger at the presence of Niger’s President, Mahamadou Issoufou, and five other African heads of state in Paris on 11 January, in what was perceived to be support for an anti-religious magazine. The “memorial” issue of Charlie Hebdo, showing the Prophet Muhammad weeping, reinforced this anger and triggered protests, which quickly turned into anti-Christian violence.
Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. There were mixed emotions during the two ceremonies. Some church attendees were full of joy to witness the beginning of the reconstruction, while others could barely hide their sorrow; particularly those who witnessed the recent demolition works of the old buildings.
“The laying down of the first cornerstone brings us great relief,” said Ayeko Jerome, pastor of the Baptist church. “Those who set fire to the church have failed in their evil plan. We are encouraging the people of God to remain strong in their faith, and to persevere in sharing the Good News, which alone can change hearts.” Priscille, 23, a student and member of the Baptist church’s choir, added: “The destruction [of the church] by the bulldozer has brought back the older memories of January last year, following the attack. It was truly painful. I cried a lot because our church was well known by all in the capital, but now we will no longer see it again. I have lost my choir costume, the one I wore for years. The choir has lost some instruments, which are irreplaceable.”
Elisabeth Abdoulaye, a member of the EERN church in her sixties, said she was devastated to witness the demolition of her old building. “I shed hot tears when they burned the church last year,” she said. “This weekend, I could not prevent myself from bursting into tears when the bulldozer first hit the church’s walls. I thought I could stand the shock, but it was too emotional. I am very attached to this church, which I will surely miss forever.”
Anger and sorrow: Niger’s authorities pledged to support the reconstruction effort in rebuilding damaged and destroyed churches and properties. On 2 July, 2015, the government announced that it had committed 300 million CFA (about US$500,000), but the sum has yet to materialise. This reinforced the feeling that, as the emotion of the first days passed, the reconstruction of churches is no longer of particular interest to political leaders, more concerned with preparations for elections next month. Christians comprise a small fraction of the 17 million population and are therefore not considered a decisive factor in the elections. This was emphasised when no political leaders attended the church ceremonies.
In October 2015, the Evangelical Alliance said that it no longer required financial aid from the government, saying it would “rather rely on its own resources and the generosity of people of good will to carry out these efforts of reconstruction”. Dozens of people were arrested as part of the investigation carried out by the police into last year's attacks. But according to a local church leader, who wanted to remain anonymous, those arrested are just young demonstrators and idlers. "They are just small fry, while the masterminds of the attacks are still on the loose," he said. "Though we have forgiven, we want to shed light on what happened: it’s a matter of social justice. And we hope that the government will take the necessary measures to prevent the repetition of such events."


TUTTI I COMMENTI (18.239)

Dominus Unius Rei

satana tu mangia ++++++++++++
 http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
++++

Benjamin Netanyahu ] non mi vorrei sbagliare mai, ma, io in questo sito, di: http://shalomgerusalemme.blogspot.com/ io avevo già messo in ordine tutti i titoli, e questo è dimostrato dal fatto che porta i titoli di Giorgia Meloni sito! [purtroppo, tutta la serie dei titolo "holy" quasi 40 post, era in realtà senza titolo! ] e se ci sono: articoli multipli, cioè, post tutti uguali? certo la colpa della CIA, che mi vuole fare bloccare i siti per spam! Questo aspetto non ho avuto il tempo di poterlo verificare, perché è normale per me mettere una introduzione uguale a decine di post, ma, poi, sotto nel corpo centrale del post/ articolo, il contenuto deve cambiare necessariamente!
=========================
====================
Benjamin Netanyahu ] tutti coloro che hanno fatto: 1. accordi, 2. rese, 3. armistizio, 4. alleanze militari, 5. patti, con islamici? oggi sono estinti! Nei Balcani lo sanno bene, chi vince fa il genocidio o caccia le popolazioni di chi perde! Ecco perché, con la benedizione di ONU e NATO in Cossovo è stato fatto il Genocidio di tutti i serbi! La sharia non lascia sopravvivere nessuno! 1400 anni di storia, andrebbero studiati! Ed è inquietante, che coloro che hanno la teologia della sostituzione, e che non avuto nessuna evoluzione teologica possano essere ritenuti alleati credibili! e se avessero desideri di pace, non avrebbero la sharia. Ma, se il tuo Talmud consente di ingannare i goyim, perché non lo dovrebbe consentire il loro Corano di ingannare i dhimmi? infatti, loro entrambi sono da satana!

che cosa qualcuno pensa di ottenere dai maniaci religiosi NAZISTI SHARIA, della LEGA ARABA? LORO POSSONO SOLTANTO UCCIDERE O ESSERE UCCISI! ED IL GIORNO DELLA LORO ESECUZIONE, NESSUNO DEI FARISEI MASSONI BILDENBERG, SPA TROIKA, FMI, 322 NWO, POTRà DIRE: "IO NON NE SAPEVO NIENTE!".. VOI LEGGETE I LIBRI DI STORIA E DAL GIORNO DEL LORO FALSO E MALEDETTO PROFETA, è CHE LORO SONO SEMPRE STATI COSì.. QUESTO è EVIDENTE: GLI USA OBAMA GENDER NATO, CIA, HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] [ Netanyahu, Khamenei resta aggressivo, Prima reazione premier Israele dopo intesa storica ] TEL AVIV, 19 luglio 2015 [ In una prima reazione al discorso del leader supremo iraniano Ali Khamenei, Benyamin Netanyahu ha affermato: "Se qualcuno pensava che le grandi concessioni fatte all'Iran avrebbero cambiato la sua politica, ha ricevuto ora la risposta con le sue parole aggressive e di sfida". "Gli iraniani - ha aggiunto il premier - non si sforzano nemmeno di nascondere che utilizzeranno centinaia di miliardi di dollari ricevuti in virtù dell'accordo per rafforzare il loro apparato terroristico".

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html 
Leggi tutto (217 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
==================
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!
https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts
================
Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!
ma, perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una specia di BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel
ie, political proiect, for kingdom of Israel
this is my Master yitzhak kaduri
this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!
really i love you, you are all my life
i live for you.
questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!
that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!
===============
Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!
==============
un altra mia amica, in youtube, di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon, io ignoro, non conosco la sua sorte, ma, certamente il suo canale è stato acherato, da soggetti squallidi, all'inizio c'era un tipo che si dichiarava il re di youtube, una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!
ma, forse il mio amico Harry Louis, United States Military Academy USMA, lui potrebbe vendicare, le mie due amiche, che sono sparite in youtube
====================
Harry Louis ] AMICO: i farisei salafiti uccideranno: Israele, Europa, Cina, Russia, ecc.. poi, faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ io odio la violenza, ecco perché quando sarò diventato io, il padrone del mondo, io smetterò di essere violento! MA, è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO, E AL MOMENTO SBAGLIATO, PERCHé, questo è alto tradimento contro di me. ecco perché, pur essendo di indole pacifica, IO UCCIDERò LORO CON TUTTI I LORO COMPLICI!
Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE, INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA, tutte piene di mutanti, satanisti ed alieni, che Obama, sa soltanto di essere un GENDER, lui non conosce, di questo lui non sa nulla.. che, anche tu non conosci un cazzo! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA, che il satanismo ha preso il controllo, ad un livello di tecnologia parallela, che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti con un asteroide gigante spugnoso, reso incandescente dall'attrito con il sole!
===============
a Salman dell'Arabia Saudita ] per me Satana il GENDER, lui vale meno di una zanzara! Infatti, le zanzare stanno rallentando il mio lavoro (ne ho uccise circa 30 in meno di 20 minuti, che è una cosa, che potrebbe insospettire), ma, Satana, lui non si può avvicinare, perché rischia di essere mutilato, e ridotto allo stato larvale. lol. proprio che, se Satana pensa di salvare l'Impero di Nwo, 322 Bush Rothschild, con le zanzare? lol. allora vuol dire che lui è proprio arrivato alla feccia!

a Salman dell'Arabia Saudita ] chi pensa in se stesso: "io voglio fare di me stesso il nemico di Unius REI" lui ha deciso di andare incontro a tribolazioni, di una tale entità e dimensione, di cui lui non può conoscere la vastità! Perché soltanto un ignorante del soprannaturale, può pensare in questo modo, infatti nessun satanista lo pensa! .. è rimasta proverbiale, quella sfida mortale che, un sacerdote di satana spagnolo, ha accettato di fare contro di me: ShalomGerusalemme channel, ma,... lui adesso va in chiesa tutti i giorni!
====================
Leggi tutto (66 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salman dell'Arabia Saudita è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
====================
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie, la divorziata Segolene Royal, suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma, e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno, allora, perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma, in tutti gli alimenti?
come se, la storia di ogni massone, non fosse una storia totalmente inquietante, di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio, quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi, molto presto, voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi 
Leggi tutto (41 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

questo discorso di Kerry è senza logica interna. Infatti, perché lui non ha fatto accordi con Hitler, anche? ] QUESTA è LA UNICA VERITà: LA SHARIA è UN PROGETTO NAZISTA IMPERIAISTA, 1000 VOLTE PEGGIORE DEL NAZISMO, E COME TALE DEVE ESSERE AFFRONTATO, PERCHé IL TEMPO è CONTRO DI NOI, COME LA AMMINISTRAZIONE AMERICANA USA SPA FMI è OGGI, CONTRO DI NOI! FORSE LE FORZE IN CAMPO NON SONO ANCORA CRESCIUTE AL MASSIMO DELLE LORO POTENZIALITà PER OTTENERE IL MASSIMO DEI MORTI, ED IL MASSIMO DELLE DISTRUZIONI, PERCHé è DI QUESTO CHE, IL BANCA MONDIALE SPA, SPA NWO, SPA FMI, HA BISOGNO: LA ENTITà MASSONICA, PER USCIRE DALLA RECESSIONE E PER APRIRE UN NUOVO CICLO MONETARIO: OVVIAMENTE SEMPRE DEVITALIZZANTE E SEMPRE PARASSITARIO, PRIMA DI INTRODURCI, ANCHE FRA 60 ANNI, ALLA PROSSIMA QUARTA GUERRA MONDIALE!! [ NEW YORK, 20 LUG - "Non c'è alcuna alternativa all'accordo con l'Iran": lo ribadisce il segretario di stato americano, John Kerry, in una serie di interviste, sottolineando come "il vero pericolo in quella regione sarebbe non avere un'intesa".
    "Se il Congresso dirà no all'accordo - ammonisce Kerry - non ci saranno costrizioni per l'Iran, uccideremmo l'opportunità di fermarli e di impedire loro di avere la bomba atomica".
=================
EIH KERRY, NON ESITE LA PROPORZIONE DI 1/3, TRA IL MENTO, FRONTE, E NASO, GLI ALIENI HANNO ALLUNGATO IL TUO MENTO, PER FARTI SEMBRARE UN simbolo di CAZZONE DI GIGANTE, DESCRITTO DAL PROFETA DANIELE, del NUOVO ORDINE MONDIALE! la tua ipocrisia e le tue menzogne? non potranno mai attaccare con me!
==================
India: è commovente la tua preparazione alla guerra, e poiché i satanisti massoni: MERKEL, OBAMA, GENDER, Bildenberg sono l'Anticristo, tu ti stai preparando a fare la guerra, SOLTANTO, contro di me, che io sono il REGNO DI DIO! ] [ aggrediti tre pastori protestanti. Durante una visita a famiglia di un bambino malato. NEW DELHI - Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di "un atto di vendetta contro la comunità cristiana" da parte di componenti l'associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L'organizzazione, affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp), ha però smentito le accuse.
20 luglio 2015.
====================
my Israel ] [  che, ma, CHE significa che loro si sentono male? non sono venuto per far star bene i criminali istituzionali! i popoli oppressi e ridotti in schiavitù loro stanno peggio!
===============
Salman dell'Arabia Saudita è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] so molto bene, che, io sono diventato il simbolo del Regno di Dio, il simbolo del Decalogo di Mosé, ed il simbolo stesso della giustizia: la LEGGE DIVINA, e che, come tale io non mi posso abbandonare alle debolezze umane! TU SEI ARRIVATO IN RITARDO, PRIMA DI TE MI HANNO già MINACCIATO I FARISEI Illuminati, E i SACERDOTI DI SATANA circa, questo tuo argomento!
================
CAZZO Salman dell'Arabia Saudita è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] CAZZO, TU SEI PROPRIO UNA CIOLA! [ tu hai detto, che Maometto è l'ultimo dei profeti, e che la Rivelazione è compiuta. Quindi tu hai ordinato a Dio HOLY, di tacere, e di non aprire più la bocca! Ecco perché, quando io verrò da te, io ti taglierò: la lingua e poi, io ti taglierò la gola come: bestemmiatore, abusivo nemico di Dio apostata, blasfemo e satanista! tu e il maledetto tuo falso profeta pedofilo poligamo e tutti i peccati sono stati con lui all'inferno! anche tu come lui: esoterico, predone, commerciante di schiavi, ipocrita, e cattivo: come un fariseo, soltanto più ignorante e stupido di lui. TU SEI NATO COME UNO SBAGLIO IMPURO E MALEDETTO, MA, AD OGNI SBAGLIO BISOGNA PORRE RIMEDIO!
==================
Leggi tutto (40 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

my Holy JHWH ] [ che ti dicevo? quelli: Talmud culto SpA, Nuovo Ordine Mondiale, Corano Sharia di Califfato, sempre di Satana? loro non sanno accettare la sconfitta! .. è strano però che, loro non hanno niente da dire quando uccidono persone del tutto innocenti!
==================
al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] la mia vita intera, per grazia di Dio è sempre stata integra: SECONDO I CANONI DELLA TORà!
Ma, anche se, io fossi stato pubblicamente un peccatore, questo non mi avrebbe impedito di poter diventare Unius REI, perché, la misericordia di Dio: rigenera santifica, GUARISCE, RISTORA, e crea: cose nuove: continuamente! la cosa più antipatica di essere UNIUS REI, è quella che io devo essere sempre serio e non posso scherzare, perché uno scherzo potrebbe essere equivocato.. ed, IO PER QUESTO, IO DEVO essere sempre serio E QUESTA SERIETà, è molto difficile per me, perché io sono un uomo molto allegro! io ho scherzato con [[ youtube women Director ] hei, bella gnocca! [ lol. tu non dirlo a mia moglie che, io l'ho fatto! lol. ]? E LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HA APPREZZATO MOLTO IL MIO SCHERZO, PERCHé, SI SONO SENTITI COMPRESI DA ME, ED HANNO CAPITO CHE IO NON LI GIUDICO, E CHE NON MI RITENGO MIGLIORE DEGLI ALTRI..  QUINDI NON ERA per incoraggiare qualcuno all'adulterio ]] ma, per incoraggiare tutti a venire a ritornare dalla misericordia di Dio, perché certamente saranno tutti perdonati! e per dire che, io non sono un moralista, COME POTREBBE ESSERE UN uomo della religione, io sono soltanto un politico, che deve essere comprensivo con le debolezze umane! IN REALTà, IO DIVENTO SEVERO SOLTANTO QUANDO LA GIUSTIZIA E LA VERITà VENGONO FERITE IN DIMENSIONE POLITICA.. PERCHé, IN QUEL CASO, DELLE PERSONE INNOCENTI POTREBBERO SOFFRIRE E MORIRE!
============
al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] questo è noto a tutti [ tutti coloro che cercano dei cavilli contro di me, è perché, loro sono sommamente criminali predestinati all'inferno! tutta la FECCIA DEL loro DEMONIO, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma! LORO POSSONO SOLTANTO ESSERE BRUCIATI: "BURN SATAN IN JESUS'S NAME".. e per questo, loro sono venuti al mondo, per diventare un pubblico spettacolo di infamia!
=============
Richard Baldwin [ +ShalomGerusalemme Dont forget, Ephesians.6:12-18.?
Dominus Unius Rei [ se, tu sei infastidito, da qualche scimmia Darwin? tu, quel coglione, tu mandalo da me! ?
===============
al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] c'è sempre uno zoo: usurai Rothschild Banking Seigniorage, SpA cazzo nel culo, ai goyim, che è sempre alla ricerca di rare scimmie Darwin, con il pedigree Obama GENDER!
Leggi tutto (24 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] c'è sempre uno zoo: usurai Rothschild Banking Seigniorage, SpA cazzo nel culo, ai goyim, che è sempre alla ricerca di rare scimmie Darwin, con il pedigree Obama GENDER!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

Richard Baldwin [ +ShalomGerusalemme Dont forget, Ephesians.6:12-18.
Dominus Unius Rei [ se, tu sei infastidito, da qualche scimmia Darwin? tu, quel coglione, tu mandalo da me! 
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] questo è noto a tutti [ tutti coloro che cercano dei cavilli contro di me, è perché, loro sono sommamente criminali predestinati all'inferno! tutta la FECCIA DEL loro DEMONIO, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma! LORO POSSONO SOLTANTO ESSERE BRUCIATI: "BURN SATAN IN JESUS'S NAME".. e per questo, loro sono venuti al mondo, per diventare un pubblico spettacolo di infamia!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] la mia vita intera, per grazia di Dio è sempre stata integra: SECONDO I CANONI DELLA TORà! Ma, anche se, io fossi stato pubblicamente un peccatore, questo non mi avrebbe impedito di poter diventare Unius REI, perché, la misericordia di Dio: rigenera santifica, GUARISCE, RISTORA, e crea: cose nuove: continuamente! la cosa più antipatica di essere UNIUS REI, è quella che io devo essere sempre serio e non posso scherzare, perché uno scherzo potrebbe essere equivocato.. ed, IO PER QUESTO, IO DEVO essere sempre serio E QUESTA SERIETà, è molto difficile per me, perché io sono un uomo molto allegro! io ho scherzato con [[ youtube women Director ] hei, bella gnocca! [ lol. tu non dirlo a mia moglie che, io l'ho fatto! lol. ] E LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HA APPREZZATO MOLTO IL MIO SCHERZO, PERCHé, SI SONO SENTITI COMPRESI DA ME, ED HANNO CAPITO CHE IO NON LI GIUDICO, E CHE NON MI RITENGO MIGLIORE DEGLI ALTRI..  QUINDI NON ERA per incoraggiare qualcuno all'adulterio ]] ma, per incoraggiare tutti a venire a ritornare dalla misericordia di Dio, perché certamente saranno tutti perdonati! e per dire che, io non sono un moralista, COME POTREBBE ESSERE UN uomo della religione, io sono soltanto un politico, che deve essere comprensivo con le debolezze umane! IN REALTà, IO DIVENTO SEVERO SOLTANTO QUANDO LA GIUSTIZIA E LA VERITà VENGONO FERITE IN DIMENSIONE POLITICA.. PERCHé, IN QUEL CASO, DELLE PERSONE INNOCENTI POTREBBERO SOFFRIRE E MORIRE!
Comprimi
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 secondo fa

youtube women Director ] hei, bella gnocca! [ lol. tu non dirlo a mia moglie che, io l'ho fatto! lol. ]
Rispondi  ·

king Israel Unius REI3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 settimana fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO
Rispondi  ·

Nessuno Unius REI3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
Rispondi  ·

lorenzojhwh DominusUniusREI1 settimana fa

my JHWH ] per non dire che il mio copia incolla, a termine, a conclusione, di ogni articolo, per ottenere di una conclusione comune, informazioni fondamentali di base, comuni a tutti gli articoli, poi, è ricomparsa con caratteri (lettere)ciclopiche, e questo mi sta costringendo a ridigitare tutti gli articoli dei miei blogger! BLOGGER CHE NON CREDO CHE QUALCUNO POTRà MAI LEGGERE!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Kaduri1 settimana fa

IO SONO UNA CREATURA INVINCIBILE ] è VERO CHE [ 1. MISTAFIELD; or: 2. SYNNEK1; or: 3. 187AudioHostem; lui era il potente Direttore di youtube: "in my name are been closed: one milion of site youtube said him", ed ora per colpa mia, lui fa il disoccupato, che, lui va in giro a vedere i fuochi di artificio per curare il suo esaurimento! Ma, è proprio quello che Gesù di Betlemme ha detto: a Rothschild e a tutti i complici, del sistema massonico, SpA, Fmi "che vale che, tu diventi il padrone del mondo intero, se poi, tu perdi la tua anima?"
Rispondi  ·

LorenzoJHWH UniusREI6 giorni fa

perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ]
all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!

tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!
Rispondi  ·

king Israel Unius REI3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ questa tua alleanza con il regno dell'Inferno USA, sodoma GENDER non POTREBBE MAI ESSERE, per te una storia a lieto fine ] ma, se tu collaborerai con me, e Benjamin Netanyahu? per realizzare le promesse di JHWH ad Israele? poi, vedrai tutto andrà per il meglio! ANZI SARà UN TRIONFO!
Rispondi  ·

Mr Universal Metafisico5 giorni fa

a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ non so perché, Dio ha scelto un cristiano, per essere Unius REI ] perché in realtà la METAFISICA è una funzione razionale e politica del Regno di Dio, infatti anche i 10 Comandamenti di Mosé, sono una legge positiva razionale.. Tutta questa scienza sapienza ed intelligenza sono state profanate da Obama, GENDER ideologia e chiunque parla con lui senza schifarlo, e sputarlo in un occhio, diventa impuro, come Obama è impuro!
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh2 settimane fa

Video Isis, esecuzioni in teatro Palmira 04 luglio 2015 gli assassini hanno 13-14 anni, nell'anfiteatro ] [ il foro anale OBAMA GENDER, SpA Fmi Farisei Illuminati Talmud agenda, sistema massonico Bildenberg, diritti umani universali ONU Sharia, LEGA ARABA il nazismo: di assassini seriali autorizzati dalla NATO Amnesty, il loro satanico profeta Maometto, la loro corrotta religione Islam, risponderanno davanti alla storia di tutta la bestialità islamica del loro nazismo senza laicità, senza reciprocità, e senza diritti umani!

Rispondi  ·

jhwhpantocrator1 settimana fa

Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Benjamin Netanyahu ]  questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI3 settimane fa

inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau] explained that, the, delegation [acted as] a, representative of, the, State of, Palestine, and, that, it came to, that, state’s, eternal capital to, exchange greetings… on behalf of, the, President [Abbas] and, the, entire nation on the, occasion of, the, birth of, Jesus, the, Palestinian; son of, Mary the, Palestinian, may she rest in peace.” . [. [/palwatch org/]] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: "Jesus, is, a, Palestinian par excellence". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 30, 2012. Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "The Palestinian nation is, rooted in this, land since the, Canaanites, and, the, Jebusites. the, Arab presence, Christian and, Islamic, on this, land is, uninterrupted. Jesus, is, a, Palestinian par excellence." PA: Mufti glorifies, terrorists, as, "noble souls". Source: Official Palestinian Authority TV, June 6, 2012. PA: TV religious, program Religion and, the, World. Topic: the, Martyrs, (Shahids) who had been buried in numbered graves, in Israel and, whose bodies, were returned to, the, PA. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "We ask of, Allah that, he let them dwell with, the, prophets, the, speakers, of, truth, the, Martyrs, (Shahids), and, the, pious… Our Palestinian people received these bodies, with, great honor. the, President's, Office, and, of, course the, President [Abbas] at its, head, received these Martyrs, with, great honor, and, likewise the, entire Palestinian leadership and, our people, in Ramallah and, in all the, regions. Every mayor came from his, region, along with, a, group of, residents, of, the, region. They took these bodies, celebrated [their arrival] and, made a, large and, dignified reception for, them, each Martyr in his, region. In truth, this, is, proof of, our Palestinian people's, interest in its, Martyr sons, and, its, prisoner sons. We say that, Allah will have mercy on the, Martyrs, because they died for, the, sake of, tremendous, goals. Preserving this, homeland, and, preserving the, dignity of, the, Palestinian people are among the, most important aims, for, which they died. They gave the, most exalted thing that, a, person can give in this, world, life. Giving one's, life is, the, greatest giving. They gave up their souls. These noble souls, were given for, the, sake of, Allah, for, the, sake of, dignity, for, the, sake of, the, homeland, for, the, sake of, all the, important values, which are embodied in the, struggle, the, Jihad and, the, sacrifice of, the, Palestinian people." PA: Mufti at funeral for, terrorist Martyrs: "Their souls, tell us, to, follow in their path". Source: Official Palestinian Authority TV, May 31, 2012. On May 31, 2012, as, a, gesture of, goodwill to, PA: Chairman Mahmoud Abbas, Israel transferred to, the, Palestinian Authority 91 bodies, of, terrorists, who were killed during their terror attacks. the, PA: gave the, terrorists, a, military funeral for, heroes. [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, gave a, speech at the, funeral: "Today we receive this, elite group of, Martyrs. Our people, headed by the, Palestinian leadership, welcome these Martyrs, with, great honor... As, we accompany these Martyrs, to, Heaven, we should be happy: By Allah's, will, we still have elite groups, of, Martyrs, like these among us. We still have a, generous, leadership, and, we still have a, people that, has, never been sparing and, will spare no, sacrifice for, this, blessed land, for, this, homeland, for, Jerusalem and, the, holy places, and, for, every inch of, the, pure land of, beloved Palestine. Honored brothers, this, is, a, great event: the, souls, of, the, noble Martyrs, envelop us, and, their souls, tell us, to, follow in their path." Mufti of, Jerusalem praises, calls, “to maintain Ribat (religious, conflict/war defending Islamic land)” in Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012. "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war) in its, pure plazas, in order to, defend it. His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation and, the, extremist Jewish right-wing against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers… the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa Mosque squares, yesterday sounded shouts, of, 'Allah Akbar'… Fatah spokesman Osama Al-Qawasmi said in an, announcement: 'The Netanyahu government is, pushing the, region towards, a, religious, struggle whose results, no, one can gauge…' a, press, release said: 'Israel knows, well that, there will be no, Palestinian state without Jerusalem, and, that, the, Palestinian leadership has, proved to, everyone that, there will be no, solution or stability without the, liberation of, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque from the, Israeli occupation… We have sacrificed thousands, of, Martyrs, (Shahids), prisoners, and, injured people in the, Al-Aqsa Intifada (the PA: terror campaign, 2000-2005), which was, kindled by the, will of, [former Israeli Prime Minister, Ariel] Sharon to, invade the, Al-Aqsa Mosque. We are prepared to, defend Al-Aqsa with, our lives.'"PA: Mufti Hussein, defends, his, speech citing Hadith about killing Jews, exposed by PMW. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 3, 2012. On Jan. 9, 2012, PA: Mufti Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. PA: TV program Good Morning Jerusalem interviews, PA: Mufti Muhammad Hussein, concerning Netanyahu's, attack on him in the, wake of, his, statements: PA: TV host: "...Unfortunately, there are sometimes, reactions, to, the, Prophet’s, hadiths, (tradition attributed to, Muhammad) that, are perhaps, not, understood, specifically your own recent comments, in Ramallah that, were misunderstood, and, that, generated a, great many responses... Even the, Israeli Prime Minister himself intervened in this, matter... Firstly, let's, clarify for, the, viewers, the, nature of, what was, said..." Hussein: "Unfortunately, the, truth is, that, this, is, an, honorable Hadith that, was, brought in the, context of, a, long speech [delivered] at the, 47th anniversary of, the, outbreak of, the, modern Palestinian revolution. I spoke about our people's, problems; I spoke about our people's, resolve; and, I spoke about our people's, suffering, on that, occasion. the, speech led me, naturally, to, talk about this, people remaining on this, land. It came as, a, message that, this, nation will continue to, pursue Ribat (religious, conflict/war to, defend Islamic territory) on this, land, and, mention was, made of, this, Hadith that, to, tell the, truth, talks, about things, which will happen at the, End of, Days. However, by the, nature of, things, [if we take] religious, texts, and, separate them, take them out of, context and, understand them out of, context, then certainly, someone who wants, to, malign, to, create propaganda and, to, blow things, out of, proportion, will take a, piece of, what he wants. PA: Mufti denies, inciting to, murder in speech exposed by PMW.. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 2, 2012. PA: TV News, broadcast report on the, "[ethnic] cleansing of, Jerusalem" that, is, being carried out by Israel. the, report included a, clip showing the, [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, commenting on his, interrogation by the, Israeli police: "He accused me of, inciting to, murder, but, I did not, incite to, murder in the, Hadith which he quoted." Note: On Jan. 9, 2012, PMW exposed a, speech delivered by Mufti Hussein, presenting the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. Because of, the, speech, Israeli police opened a, criminal investigation against the, Mufti. to, view PMW's, bulletin on the, Mufti’s, speech, click here. to, view the, PMW bulletin on the, Mufti's, response, click here. to, view PMW's, bulletin on the, international response to, the, Mufti's, speech, click here. Investigation of, PA: Mufti for, hate speech, exposed by PMW, is, a, "despicable racist attack" and, "incitement". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. the, following is, a, response to, the, controversy by official PA: daily columnist Adel Abd Al-Rahman: "The Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, is, currently under a, despicable racist attack which has, targeted his, person and, his, life… the, racist attack on Sheikh Muhammad has, been joined by the, president of, the, Israeli apartheid state, Shimon Peres; Prime Minister of, the, extremist Zionist right-wing, Netanyahu; and, other Zionist racists, who have called upon the, Minister of, 'Justice', Yaakov Neeman, and, the, Attorney General, Yehuda Weinstein, to, open a, legal investigation against [the Mufti] Sheikh Hussein. They argue that, he 'expressed himself' during a, speech he delivered on the, 47th anniversary of, the, [founding of, the] Fatah movement 'with grave statements, which could increase the, tension in relations, between Jews, and, Arabs, and, even lead to, loss, of, life', according to, Peres' incitement. As, for, Netanyahu, he opined that, the, Mufti of, Jerusalem had voiced 'Antisemitic' statements!... the, Prime Minister of, the, most racist and, aggressive government in the, history of, the, apartheid and, ethnic-cleansing state, in the, history of, Israel, launched an, unprecedented campaign of, incitement against the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, during the, most recent meeting of, the, Likud faction in the, Knesset..." PA: Mufti response to, PMW’s, exposure of, his, hate speech: Maintain Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem. Source: Al-Quds, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. the, following is, the, Mufti’s, response to, PMW’s, report on the, speech and, Netanyahu’s, subsequent condemnation of, it, in the, official PA: daily: "The right-wing Israeli organization 'Palestinian Media Watch' published an, excerpt of, the, speech delivered by [the Mufti] Sheikh Hussein, a, few days, ago at the, ceremony marking the, anniversary of, the, outbreak of, the, Palestinian revolution... Speaking to, Al-Quds, [the Mufti] Sheikh Hussein, rejected the, Israeli attack… In an, exclusive statement to, Al-Quds, in response to, the, decision by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu, to, instruct the, Attorney General to, open an, investigation against him [Hussein] on grounds, of, incitement and, Antisemitism, [Hussein] said: 'There is, no, doubt that, all of, this, turmoil is, part of, the, campaign against Jerusalem, its, inhabitants, and, its, leaders; it is, aimed at diverting attention from the, actions, of, the, Israeli government and, its, branches, in Jerusalem and, in the, Palestinian territories, especially the, incessant excavations, [the destruction of] the, Mughrabi Gate bridge, and, the, destruction of, more Palestinian homes.'... He said that, the, inhabitants, of, Jerusalem are being constrained and, are being prevented from entering Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque. He emphasized resolve and, maintaining Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem and, at the, Al-Aqsa Mosque. PA: Mufti calls, for, the, killing of, Jews, quoting Islamic Hadith. Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 9, 2012. Moderator at Fatah ceremony: "Our war with, the, descendants, of, the, apes, and, pigs, (i.e., Jews) is, a, war of, religion and, faith. Long Live Fatah! [I invite you,] our honorable Sheikh.". [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, comes, to, the, podium and, says: "47 years, ago the, [Fatah] revolution started. Which revolution? the, modern revolution of, the, Palestinian people's, history. In fact, Palestine in its, entirety is, a, revolution, since [Caliph] Umar came [to conquer Jerusalem, 637 CE], and, continuing today, and, until the, End of, Days. the, reliable Hadith (tradition attributed to, Muhammad), [found] in the, two reliable collections, Bukhari and, Muslim, says: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.' Except the, Gharqad tree [which will keep silent]."Therefore it is, no, wonder that, you see Gharqad [trees]. surrounding the, [Israeli] settlements, and, colonies..." [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti on PA: TV News: "There never was, a, Temple... for, the, Jews". Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 5, 2012. PA: Mufti Muhammad Hussein, on PA: TV News: "They [Jews] want to, say or suggest that, this, place (Temple Mount) was, once, according to, their claim, a, Temple. However, in truth, there never was, a, Temple in any period, nor was, there, at any time, any place of, worship for, the, Jews, or others, at the, Al-Aqsa Mosque site (built on the, Temple Mount, 705 CE)." Fatah official: Israel is, “in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Nov. 22, 2011. Headline: "During press, conference in the, holy city, leaders, in Jerusalem warn Israel against going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path leading to, the, Al-Aqsa [Mosque] and, the, building of, a, military bridge". "Respected personalities, and, bodies, warned against the, Israeli occupation going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path, leading to, the, Al-Aqsa Mosque, and, establishing a, military bridge instead. They viewed the, implementation of, this, occupation plot as, an, open declaration of, war. This, was, during a, press, conference held yesterday by the, Department of, Islamic Religious, Trusts, in Jerusalem and, the, Supreme Supervisory Committee of, the, Arab Community in the, Palestinian Interior… In his, speech, Mufti Sheikh Muhammad Hussein, said: 'Since their occupation of, Jerusalem in 1967 and, until today, the, Israeli authorities, have carried out dangerous, very dangerous, activities, in Jerusalem in particular, and, in the, Palestinian territories, in general… the, Mughrabi neighborhood, including schools, mosques, and, homes, was, destroyed in the, first few days, of, the, Israeli occupation. At the, time they extended what they falsely refer to, as, the, Wailing Wall, which is, actually the, Al-Buraq Wall. This, is, a, prominently Islamic wall, and, it is, one of, the, walls, of, the, Al-Aqsa Mosque. It is, an, Islamic trust and, an, Islamic asset, and, no-one but, the, Muslims, has, any right to, it.' […] Hatem Abd Al-Qader [Fatah official who holds, the, Jerusalem portfolio] said: 'Israel is, currently in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem and, to, turn it not, only into the, political capital of, the, Zionist entity, but, also into the, religious, capital of, Jews, around the, world.'" Mufti of, Jerusalem on PA: TV: the, Cave of, the, Patriarchs, and, Rachel’s, Tomb are heritage sites, of, the, Palestinian people alone. Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 2, 2011. PA: TV live broadcast from gathering to, honor released prisoners, from Jerusalem district, Shuafat refugee camp. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine: "Not so long ago the, occupation (i.e., Israel) claimed that, the, Ibrahimi Mosque (Cave of, the, Patriarchs) and, the, Bilal Ibn Rabbah Mosque (Rachel's, Tomb) are Jewish antiquities, and, that, goes, against the, truth and, history. Today [now that, Palestine has, been accepted into UNESCO] we are able to, tell the, UN, via UNESCO, that, these places, are cultural and, heritage sites, of, the, Palestinian people." Mufti of, Jerusalem: “Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything, but, that”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Aug. 6, 2011. Headline: "150,000 people hold prayers, on first Friday of, Ramadan at Al-Aqsa Mosque, despite the, occupation's, strict measures". "The Mufti of, Jerusalem, Sheikh Muhammad Hussein, called upon the, residents, [of Jerusalem] to, head for, the, Al-Aqsa Mosque during the, month of, Ramadan and, during the, rest of, the, year. He said, 'You advance [on Jerusalem] today in order to, declare that, you will never abandon a, single grain of, the, soil of, your mosque and, of, your city. You emphasize, through your advance, that, Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything but, that." Mufti of, Jerusalem: "Carry out Ribat" to, stop "Israeli attacks, and, Judaization" of, Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 17, 2011. Headline: “Our people’s, religious, leaders, are calling for, help in order to, save Jerusalem”. “The office of, the, Chief Religious, Justice of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice held a, press, conference yesterday at the, governmental information center at the, Ministry of, Information in Ramallah, in which speakers, addressed the, Israeli violations, against the, city of, Jerusalem and, the, sites, holy to, Islam and, to, Christianity. [...] Attending the, press, conference were Chairman of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice, Sheikh Yusuf Iddais; Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein; and, Deputy Minister of, Christian Religious, Affairs, Hanna Issa, and, representatives, of, the, local, Arab, and, world media. [...] Sheikh Hussein, […] noted that, in recent years, Israel has, built 65 synagogues, inside the, holy city, the, latest being the, “Hurva” synagogue. the, Israelis, were optimistic that, this, would be a, prelude to, the, establishment of, the, alleged Temple… Sheikh Hussein, noted that, several things, must be done to, stop the, Israeli attacks, and, Judaization, including visiting the, holy city, carrying out Ribat within it, and, exposing Israeli actions." Mufti of, Jerusalem: Al-Aqsa in danger because of, plans, to, build "alleged Temple" Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 6, 2011. “At a, press, conference, the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories, Sheikh Muhammad Hussein… stated that, the, aim of, a, significant part of, the, [Israeli] war against Jerusalem is, the, Al-Aqsa Mosque, which is, the, focus, of, the, struggle, and, is, in danger of, being destroyed in order that, the, alleged Temple can be built in its, place.” Mufti of, Jerusalem denies, existence of, Jewish Temple, referred to, as, "alleged Temple". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 26, 2010. PA: Mufti of, Jerusalem and, Palestine Muhammad Hussein, on PA: TV: “They [the Jews] claim that, the, Al-Aqsa Mosque was, built over the, ruins, of, the, alleged Temple. the, construction of, these buildings, [by Israel], and, the, synagogues, with, the, large, wide domes, [in Jerusalem], all of, this, is, meant to, erase the, remains, of, the, Islamic culture and, to, replace them with, [their] alleged culture, through the, power of, occupation.” Mufti of, Jerusalem and, Palestine: “We are Ribat fighters… and, will remain on this, land until Allah makes, his, ruling”. Source: Official Palestinian Authority TV, Oct. 28, 2010. Friday sermon at the, mosque of, the, PA: presidential headquarters. Speaker of, sermon: Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine. the, Mufti notes, that, Muhammad taught that, Muslims/Palestinians, are a, link in the, ongoing chain of, Ribat from the, dawn of, Islam until today. Mufti Hussein: "We [Palestinians] are Ribat fighters, we are resolute, and, we are rooted in this, land. Yes, we will be in this, land and, will remain upon this, land until Allah makes, His, ruling." Jews, have no, connection to, Jerusalem other than "military occupation". Source: Al-Ayyam, July 20, 2010. PA: Minister of, Culture, Mufti of, Palestine, and, President of, Al-Quds, University: "The Al-Quds, Open University in the, Ramallah district yesterday celebrated the, publication of, the, encyclopedic volume of, the, university’s, journal, which deals, with, Jerusalem..." [Participants, at the, ceremony included, Dr. Mahmoud Al-Habbash - Minister of, Religious, Affairs; Siham Barghouti - Minister of, Culture; Sheikh Muhammad Hussein, - Mufti of, Jerusalem and, Palestine; Dr. Hana Issa - senior official of, the, Ministry of, Religious, Affairs, responsible for, Christian affairs; Dr. Younes, Amr, President of, the, university, and, lecturers, at the, university.] "[Minister of, Culture] Barghouti said: ‘We at the, Ministry [of Culture] and, at the, universities, are partners, in collating, studying and, inscribing the, true version of, the, history and, culture of, Jerusalem.’ She drew attention to, the, fact that, the, Israeli activities, do not, end with, an, attempt to, harm the, character of, the, holy city, but, attempt to, erase and, to, steal its, cultural heritage. [The Mufti] Hussein, stated that, regardless, of, the, occupation’s, actions, Jerusalem will remain Arabic-Islamic... [President of, Al-Quds, University] Amr drew attention to, the, fact that, the, Jews’ connection to, Jerusalem is, no, more than the, connection of, a, military occupation."
Leggi tutto (131 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Kevin Lancast ] e poiché tutta la LEGA ARABA è il nazismo shari'a, della violazione di tutti i diritti umani, poi, io che nucleare posso io lasciare alla LEGA ARABA oppure all'IRAN? presto colpirò, tutta la LEGA ARABA con le sanzioni!
Rispondi  ·

lorenzoAllah Mahdì Palestina1 settimana fa

grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
Rispondi  ·

humanumgenus6 giorni fa

IL SISTEMA massonico MONDIALE capeggiato dai usurai SpA Fmi, Farisei, Illuminati 322 NWO Bush Rothschild hanno condannato a morte Israele. Perchè Israele è l'ultima protezione che è rimasta a tutti i popoli del mondo! E indispensabile reprimere in ogni modo: gli USA, e dare il massimo supporto ad Israele! Se, scomparisse Israele? anche l'Islam scomparirebbe in tutto il mondo! Gli USA SpA Mondialisti, non faranno più paura se venissero isolati! ] IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA ] [ http://unitedwithisrael.org/hillary-clinton-condemns-bds-calls-for-counter-action/
In letter to American Jewish organizations, democratic US presidential candidate Hillary Clinton decried the anti-Israel BDS movement, adding that she was seeking legislative action to fight the movement. The Boycott, Divestment and Sanctions (BDS) movement received a powerful blow on Monday with the release of a letter penned by Hillary Clinton, one of the strongest political figures in the US, stating her firm opposition to the anti-Israel initiative and an interest in combating it. Clinton, who served as secretary of state to President Barack Obama before John Kerry, stated in a letter to American Jewish organizations that she opposes BDS and called for legislative action to support Israel.http://unitedwithisrael.org/hillary-clinton-condemns-bds-calls-for-counter-action/
Nella lettera a organizzazioni ebraiche americane, democratico candidato alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton ha denigrato Israele anti-movimento BDS, aggiungendo che lei stava cercando un intervento legislativo per la lotta contro il movimento. Il Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) ha ricevuto un colpo potente il Lunedi con il rilascio di una lettera scritta da Hillary Clinton, una delle più forti personalità politiche negli Stati Uniti, affermando la sua ferma opposizione all'iniziativa anti-israeliana e un interesse nella lotta contro di esso. Clinton, che ha servito come segretario di stato per il presidente Barack Obama prima di John Kerry, ha affermato in una lettera a organizzazioni ebraiche americane che si oppone BDS e ha chiesto un intervento legislativo a sostegno di Israele.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Mr Universal Metafisico6 giorni fa

Graham Nixon auto attacco Mossad CIA ] 27 maggio 2014 15:18 [ Non riuscito (impossibile convertire il file video) ] il satanismo massonico ha preso possesso, troppo in profondità, negli USA, e soltanto Dio li può sradicare,(infatti, un enorme asteroride spugnoso, che sarà reso oncandescente con l'attrito del sole, e che vola nella spazio, esso ucciderà un terzo del genere umano, disintegrando Babilonia USA, ha già fatto un buon tratto di strada, e si avvicina, tutto il mio popolo degli ebrei esca immediatamente da Sodoma GENDER! ) ma, se i Governi non vogliono farsi anche questa guerra mondiale nucleare? purtroppo devono venire da me, e non può esistere un altra soluzione, ecco perché, io sono Unius REI!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI2 settimane fa

my holy JHWH ] e chi può dire che Unius REI è un cattivo ragazzo? [ MA, SONO LORO CHE MI FANNO DIVENTARE LETALE!
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa

io pretendo che la sharia  nazismo sutto egida ONU, deve essere abolita in tutta la LEGA ARABA ed io pretendo che Salafi brothers Muslims Saudi Arabia will become illegal in all Muslims Country
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI5 giorni fa

youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] forse tu hai reso invisibili i miei commenti a tutti, infatti nessuno li ha votati!
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI3 settimane fa

inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau] explained that, the, delegation [acted as] a, representative of, the, State of, Palestine, and, that, it came to, that, state’s, eternal capital to, exchange greetings… on behalf of, the, President [Abbas] and, the, entire nation on the, occasion of, the, birth of, Jesus, the, Palestinian; son of, Mary the, Palestinian, may she rest in peace.” . [. [/palwatch org/]] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: "Jesus, is, a, Palestinian par excellence". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 30, 2012. Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "The Palestinian nation is, rooted in this, land since the, Canaanites, and, the, Jebusites. the, Arab presence, Christian and, Islamic, on this, land is, uninterrupted. Jesus, is, a, Palestinian par excellence." PA: Mufti glorifies, terrorists, as, "noble souls". Source: Official Palestinian Authority TV, June 6, 2012. PA: TV religious, program Religion and, the, World. Topic: the, Martyrs, (Shahids) who had been buried in numbered graves, in Israel and, whose bodies, were returned to, the, PA. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "We ask of, Allah that, he let them dwell with, the, prophets, the, speakers, of, truth, the, Martyrs, (Shahids), and, the, pious… Our Palestinian people received these bodies, with, great honor. the, President's, Office, and, of, course the, President [Abbas] at its, head, received these Martyrs, with, great honor, and, likewise the, entire Palestinian leadership and, our people, in Ramallah and, in all the, regions. Every mayor came from his, region, along with, a, group of, residents, of, the, region. They took these bodies, celebrated [their arrival] and, made a, large and, dignified reception for, them, each Martyr in his, region. In truth, this, is, proof of, our Palestinian people's, interest in its, Martyr sons, and, its, prisoner sons. We say that, Allah will have mercy on the, Martyrs, because they died for, the, sake of, tremendous, goals. Preserving this, homeland, and, preserving the, dignity of, the, Palestinian people are among the, most important aims, for, which they died. They gave the, most exalted thing that, a, person can give in this, world, life. Giving one's, life is, the, greatest giving. They gave up their souls. These noble souls, were given for, the, sake of, Allah, for, the, sake of, dignity, for, the, sake of, the, homeland, for, the, sake of, all the, important values, which are embodied in the, struggle, the, Jihad and, the, sacrifice of, the, Palestinian people." PA: Mufti at funeral for, terrorist Martyrs: "Their souls, tell us, to, follow in their path". Source: Official Palestinian Authority TV, May 31, 2012. On May 31, 2012, as, a, gesture of, goodwill to, PA: Chairman Mahmoud Abbas, Israel transferred to, the, Palestinian Authority 91 bodies, of, terrorists, who were killed during their terror attacks. the, PA: gave the, terrorists, a, military funeral for, heroes. [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, gave a, speech at the, funeral: "Today we receive this, elite group of, Martyrs. Our people, headed by the, Palestinian leadership, welcome these Martyrs, with, great honor... As, we accompany these Martyrs, to, Heaven, we should be happy: By Allah's, will, we still have elite groups, of, Martyrs, like these among us. We still have a, generous, leadership, and, we still have a, people that, has, never been sparing and, will spare no, sacrifice for, this, blessed land, for, this, homeland, for, Jerusalem and, the, holy places, and, for, every inch of, the, pure land of, beloved Palestine. Honored brothers, this, is, a, great event: the, souls, of, the, noble Martyrs, envelop us, and, their souls, tell us, to, follow in their path." Mufti of, Jerusalem praises, calls, “to maintain Ribat (religious, conflict/war defending Islamic land)” in Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012. "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war) in its, pure plazas, in order to, defend it. His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation and, the, extremist Jewish right-wing against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers… the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa Mosque squares, yesterday sounded shouts, of, 'Allah Akbar'… Fatah spokesman Osama Al-Qawasmi said in an, announcement: 'The Netanyahu government is, pushing the, region towards, a, religious, struggle whose results, no, one can gauge…' a, press, release said: 'Israel knows, well that, there will be no, Palestinian state without Jerusalem, and, that, the, Palestinian leadership has, proved to, everyone that, there will be no, solution or stability without the, liberation of, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque from the, Israeli occupation… We have sacrificed thousands, of, Martyrs, (Shahids), prisoners, and, injured people in the, Al-Aqsa Intifada (the PA: terror campaign, 2000-2005), which was, kindled by the, will of, [former Israeli Prime Minister, Ariel] Sharon to, invade the, Al-Aqsa Mosque. We are prepared to, defend Al-Aqsa with, our lives.'"PA: Mufti Hussein, defends, his, speech citing Hadith about killing Jews, exposed by PMW. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 3, 2012. On Jan. 9, 2012, PA: Mufti Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. PA: TV program Good Morning Jerusalem interviews, PA: Mufti Muhammad Hussein, concerning Netanyahu's, attack on him in the, wake of, his, statements: PA: TV host: "...Unfortunately, there are sometimes, reactions, to, the, Prophet’s, hadiths, (tradition attributed to, Muhammad) that, are perhaps, not, understood, specifically your own recent comments, in Ramallah that, were misunderstood, and, that, generated a, great many responses... Even the, Israeli Prime Minister himself intervened in this, matter... Firstly, let's, clarify for, the, viewers, the, nature of, what was, said..." Hussein: "Unfortunately, the, truth is, that, this, is, an, honorable Hadith that, was, brought in the, context of, a, long speech [delivered] at the, 47th anniversary of, the, outbreak of, the, modern Palestinian revolution. I spoke about our people's, problems; I spoke about our people's, resolve; and, I spoke about our people's, suffering, on that, occasion. the, speech led me, naturally, to, talk about this, people remaining on this, land. It came as, a, message that, this, nation will continue to, pursue Ribat (religious, conflict/war to, defend Islamic territory) on this, land, and, mention was, made of, this, Hadith that, to, tell the, truth, talks, about things, which will happen at the, End of, Days. However, by the, nature of, things, [if we take] religious, texts, and, separate them, take them out of, context and, understand them out of, context, then certainly, someone who wants, to, malign, to, create propaganda and, to, blow things, out of, proportion, will take a, piece of, what he wants. PA: Mufti denies, inciting to, murder in speech exposed by PMW.. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 2, 2012. PA: TV News, broadcast report on the, "[ethnic] cleansing of, Jerusalem" that, is, being carried out by Israel. the, report included a, clip showing the, [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, commenting on his, interrogation by the, Israeli police: "He accused me of, inciting to, murder, but, I did not, incite to, murder in the, Hadith which he quoted." Note: On Jan. 9, 2012, PMW exposed a, speech delivered by Mufti Hussein, presenting the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. Because of, the, speech, Israeli police opened a, criminal investigation against the, Mufti. to, view PMW's, bulletin on the, Mufti’s, speech, click here. to, view the, PMW bulletin on the, Mufti's, response, click here. to, view PMW's, bulletin on the, international response to, the, Mufti's, speech, click here. Investigation of, PA: Mufti for, hate speech, exposed by PMW, is, a, "despicable racist attack" and, "incitement". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. the, following is, a, response to, the, controversy by official PA: daily columnist Adel Abd Al-Rahman: "The Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, is, currently under a, despicable racist attack which has, targeted his, person and, his, life… the, racist attack on Sheikh Muhammad has, been joined by the, president of, the, Israeli apartheid state, Shimon Peres; Prime Minister of, the, extremist Zionist right-wing, Netanyahu; and, other Zionist racists, who have called upon the, Minister of, 'Justice', Yaakov Neeman, and, the, Attorney General, Yehuda Weinstein, to, open a, legal investigation against [the Mufti] Sheikh Hussein. They argue that, he 'expressed himself' during a, speech he delivered on the, 47th anniversary of, the, [founding of, the] Fatah movement 'with grave statements, which could increase the, tension in relations, between Jews, and, Arabs, and, even lead to, loss, of, life', according to, Peres' incitement. As, for, Netanyahu, he opined that, the, Mufti of, Jerusalem had voiced 'Antisemitic' statements!... the, Prime Minister of, the, most racist and, aggressive government in the, history of, the, apartheid and, ethnic-cleansing state, in the, history of, Israel, launched an, unprecedented campaign of, incitement against the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, during the, most recent meeting of, the, Likud faction in the, Knesset..." PA: Mufti response to, PMW’s, exposure of, his, hate speech: Maintain Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem. Source: Al-Quds, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. the, following is, the, Mufti’s, response to, PMW’s, report on the, speech and, Netanyahu’s, subsequent condemnation of, it, in the, official PA: daily: "The right-wing Israeli organization 'Palestinian Media Watch' published an, excerpt of, the, speech delivered by [the Mufti] Sheikh Hussein, a, few days, ago at the, ceremony marking the, anniversary of, the, outbreak of, the, Palestinian revolution... Speaking to, Al-Quds, [the Mufti] Sheikh Hussein, rejected the, Israeli attack… In an, exclusive statement to, Al-Quds, in response to, the, decision by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu, to, instruct the, Attorney General to, open an, investigation against him [Hussein] on grounds, of, incitement and, Antisemitism, [Hussein] said: 'There is, no, doubt that, all of, this, turmoil is, part of, the, campaign against Jerusalem, its, inhabitants, and, its, leaders; it is, aimed at diverting attention from the, actions, of, the, Israeli government and, its, branches, in Jerusalem and, in the, Palestinian territories, especially the, incessant excavations, [the destruction of] the, Mughrabi Gate bridge, and, the, destruction of, more Palestinian homes.'... He said that, the, inhabitants, of, Jerusalem are being constrained and, are being prevented from entering Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque. He emphasized resolve and, maintaining Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem and, at the, Al-Aqsa Mosque. PA: Mufti calls, for, the, killing of, Jews, quoting Islamic Hadith. Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 9, 2012. Moderator at Fatah ceremony: "Our war with, the, descendants, of, the, apes, and, pigs, (i.e., Jews) is, a, war of, religion and, faith. Long Live Fatah! [I invite you,] our honorable Sheikh.". [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, comes, to, the, podium and, says: "47 years, ago the, [Fatah] revolution started. Which revolution? the, modern revolution of, the, Palestinian people's, history. In fact, Palestine in its, entirety is, a, revolution, since [Caliph] Umar came [to conquer Jerusalem, 637 CE], and, continuing today, and, until the, End of, Days. the, reliable Hadith (tradition attributed to, Muhammad), [found] in the, two reliable collections, Bukhari and, Muslim, says: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.' Except the, Gharqad tree [which will keep silent]."Therefore it is, no, wonder that, you see Gharqad [trees]. surrounding the, [Israeli] settlements, and, colonies..." [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti on PA: TV News: "There never was, a, Temple... for, the, Jews". Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 5, 2012. PA: Mufti Muhammad Hussein, on PA: TV News: "They [Jews] want to, say or suggest that, this, place (Temple Mount) was, once, according to, their claim, a, Temple. However, in truth, there never was, a, Temple in any period, nor was, there, at any time, any place of, worship for, the, Jews, or others, at the, Al-Aqsa Mosque site (built on the, Temple Mount, 705 CE)." Fatah official: Israel is, “in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Nov. 22, 2011. Headline: "During press, conference in the, holy city, leaders, in Jerusalem warn Israel against going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path leading to, the, Al-Aqsa [Mosque] and, the, building of, a, military bridge". "Respected personalities, and, bodies, warned against the, Israeli occupation going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path, leading to, the, Al-Aqsa Mosque, and, establishing a, military bridge instead. They viewed the, implementation of, this, occupation plot as, an, open declaration of, war. This, was, during a, press, conference held yesterday by the, Department of, Islamic Religious, Trusts, in Jerusalem and, the, Supreme Supervisory Committee of, the, Arab Community in the, Palestinian Interior… In his, speech, Mufti Sheikh Muhammad Hussein, said: 'Since their occupation of, Jerusalem in 1967 and, until today, the, Israeli authorities, have carried out dangerous, very dangerous, activities, in Jerusalem in particular, and, in the, Palestinian territories, in general… the, Mughrabi neighborhood, including schools, mosques, and, homes, was, destroyed in the, first few days, of, the, Israeli occupation. At the, time they extended what they falsely refer to, as, the, Wailing Wall, which is, actually the, Al-Buraq Wall. This, is, a, prominently Islamic wall, and, it is, one of, the, walls, of, the, Al-Aqsa Mosque. It is, an, Islamic trust and, an, Islamic asset, and, no-one but, the, Muslims, has, any right to, it.' […] Hatem Abd Al-Qader [Fatah official who holds, the, Jerusalem portfolio] said: 'Israel is, currently in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem and, to, turn it not, only into the, political capital of, the, Zionist entity, but, also into the, religious, capital of, Jews, around the, world.'" Mufti of, Jerusalem on PA: TV: the, Cave of, the, Patriarchs, and, Rachel’s, Tomb are heritage sites, of, the, Palestinian people alone. Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 2, 2011. PA: TV live broadcast from gathering to, honor released prisoners, from Jerusalem district, Shuafat refugee camp. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine: "Not so long ago the, occupation (i.e., Israel) claimed that, the, Ibrahimi Mosque (Cave of, the, Patriarchs) and, the, Bilal Ibn Rabbah Mosque (Rachel's, Tomb) are Jewish antiquities, and, that, goes, against the, truth and, history. Today [now that, Palestine has, been accepted into UNESCO] we are able to, tell the, UN, via UNESCO, that, these places, are cultural and, heritage sites, of, the, Palestinian people." Mufti of, Jerusalem: “Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything, but, that”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Aug. 6, 2011. Headline: "150,000 people hold prayers, on first Friday of, Ramadan at Al-Aqsa Mosque, despite the, occupation's, strict measures". "The Mufti of, Jerusalem, Sheikh Muhammad Hussein, called upon the, residents, [of Jerusalem] to, head for, the, Al-Aqsa Mosque during the, month of, Ramadan and, during the, rest of, the, year. He said, 'You advance [on Jerusalem] today in order to, declare that, you will never abandon a, single grain of, the, soil of, your mosque and, of, your city. You emphasize, through your advance, that, Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything but, that." Mufti of, Jerusalem: "Carry out Ribat" to, stop "Israeli attacks, and, Judaization" of, Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 17, 2011. Headline: “Our people’s, religious, leaders, are calling for, help in order to, save Jerusalem”. “The office of, the, Chief Religious, Justice of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice held a, press, conference yesterday at the, governmental information center at the, Ministry of, Information in Ramallah, in which speakers, addressed the, Israeli violations, against the, city of, Jerusalem and, the, sites, holy to, Islam and, to, Christianity. [...] Attending the, press, conference were Chairman of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice, Sheikh Yusuf Iddais; Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein; and, Deputy Minister of, Christian Religious, Affairs, Hanna Issa, and, representatives, of, the, local, Arab, and, world media. [...] Sheikh Hussein, […] noted that, in recent years, Israel has, built 65 synagogues, inside the, holy city, the, latest being the, “Hurva” synagogue. the, Israelis, were optimistic that, this, would be a, prelude to, the, establishment of, the, alleged Temple… Sheikh Hussein, noted that, several things, must be done to, stop the, Israeli attacks, and, Judaization, including visiting the, holy city, carrying out Ribat within it, and, exposing Israeli actions." Mufti of, Jerusalem: Al-Aqsa in danger because of, plans, to, build "alleged Temple" Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 6, 2011. “At a, press, conference, the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories, Sheikh Muhammad Hussein… stated that, the, aim of, a, significant part of, the, [Israeli] war against Jerusalem is, the, Al-Aqsa Mosque, which is, the, focus, of, the, struggle, and, is, in danger of, being destroyed in order that, the, alleged Temple can be built in its, place.” Mufti of, Jerusalem denies, existence of, Jewish Temple, referred to, as, "alleged Temple". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 26, 2010. PA: Mufti of, Jerusalem and, Palestine Muhammad Hussein, on PA: TV: “They [the Jews] claim that, the, Al-Aqsa Mosque was, built over the, ruins, of, the, alleged Temple. the, construction of, these buildings, [by Israel], and, the, synagogues, with, the, large, wide domes, [in Jerusalem], all of, this, is, meant to, erase the, remains, of, the, Islamic culture and, to, replace them with, [their] alleged culture, through the, power of, occupation.” Mufti of, Jerusalem and, Palestine: “We are Ribat fighters… and, will remain on this, land until Allah makes, his, ruling”. Source: Official Palestinian Authority TV, Oct. 28, 2010. Friday sermon at the, mosque of, the, PA: presidential headquarters. Speaker of, sermon: Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine. the, Mufti notes, that, Muhammad taught that, Muslims/Palestinians, are a, link in the, ongoing chain of, Ribat from the, dawn of, Islam until today. Mufti Hussein: "We [Palestinians] are Ribat fighters, we are resolute, and, we are rooted in this, land. Yes, we will be in this, land and, will remain upon this, land until Allah makes, His, ruling." Jews, have no, connection to, Jerusalem other than "military occupation". Source: Al-Ayyam, July 20, 2010. PA: Minister of, Culture, Mufti of, Palestine, and, President of, Al-Quds, University: "The Al-Quds, Open University in the, Ramallah district yesterday celebrated the, publication of, the, encyclopedic volume of, the, university’s, journal, which deals, with, Jerusalem..." [Participants, at the, ceremony included, Dr. Mahmoud Al-Habbash - Minister of, Religious, Affairs; Siham Barghouti - Minister of, Culture; Sheikh Muhammad Hussein, - Mufti of, Jerusalem and, Palestine; Dr. Hana Issa - senior official of, the, Ministry of, Religious, Affairs, responsible for, Christian affairs; Dr. Younes, Amr, President of, the, university, and, lecturers, at the, university.] "[Minister of, Culture] Barghouti said: ‘We at the, Ministry [of Culture] and, at the, universities, are partners, in collating, studying and, inscribing the, true version of, the, history and, culture of, Jerusalem.’ She drew attention to, the, fact that, the, Israeli activities, do not, end with, an, attempt to, harm the, character of, the, holy city, but, attempt to, erase and, to, steal its, cultural heritage. [The Mufti] Hussein, stated that, regardless, of, the, occupation’s, actions, Jerusalem will remain Arabic-Islamic... [President of, Al-Quds, University] Amr drew attention to, the, fact that, the, Jews’ connection to, Jerusalem is, no, more than the, connection of, a, military occupation."
Leggi tutto (163 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 mese fa

a PUTIN RUSSIA ] tu hai fede in Dio, e ne sei immune [ ma, se tu continui con questa storia del comunismo che ha ucciso 100 milioni di persone innocenti, in tempo di pace, a morire drammaticamente? TU SPINGERAI TUTTA LA RUSSIA IN UN MALE MALEFICO, in un disastro senza rimedio! ]  non ti puoi rivestire dei demoni del comunismo e poi sperare nella protezione di Dio!
Rispondi  ·
Nascondi risposte

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH3 settimane fa

perché l'Occidente non può più accogliere musulmani e perché senza una dichiarzione collettiva di abiura della sharia tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti.
è CHIARO TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARIA, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, "diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi nazismo del califfato mondiale sharia della storia! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO IL PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPAMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita ] amico: MALA TEMPORA CURRUNT [ se, tu parli con Putin, Cina o Benjamin Netanyahu? Ok! tu ti puoi ritrovare con qualcosa di concreto, tra le mani! ma, Tutto ciò che esiste nel mondo? tutti gli altri? sono spine, sono il sistema massonico sono una catena di pavidi vigliacchi, puoi fare un fascio di tutti loro? e li puoi bruciare! Se, poi, tu devi perdere il tuo tempo con loro? è meglio che tu vai a fare qualcos'altro!
Rispondi  ·

Nessuno Unius REI3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc..  come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

è vero che Berlusconi ha fatto questo video, ma, lui è un MASSONE che deve essere anche compreso! ] [  progettomk ultra creato nazi CIA. ID videoLHieEclW8zA Durata4:56 Opera presumibilmente violata Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" ] [ Descrizionedaughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus ! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation ! parce que, je suis humble et doux de cœur ! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur ! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS .. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE 
Posta un commento