Boko Haram LEGA

l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0   
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                               
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo! [ Erdogan ] come? tu non vuoi venire in una clinica svedese psichiatrica insieme a me, perché, tu temi che io ti aggredisca? MA, IO SONO UN RE in ISRAELE, CHE NON AGGREDIREBBE MAI A TRADIMENTO qualcuno, neanche, un farabutto come te!
l'istinto genetico della NATO? è nato dall'altare di satana della CIA!
ok! hanno laciato dei razzi ma, perché lo hanno fatto? QUALCUNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO? COME POSSONO AVERE LORO UNA PATRIA SHARIA, IL NAZISMO SENZA RECIPROCITà, SE LA NEGANO AGLI ALTRI LA LORO PATRIA? INFATTI, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GRANDE CIMITERO GENOCIDIO ONU IL CANNIBALE della CIA! TEL, 1 GEN - Vari razzi sono stati lanciati da Gaza nel sud di Israele dove prima erano risuonate le sirene d'allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo il quale non sono segnalate vittime. Secondo i media, dei 4 razzi lanciati 2 hanno colpito il territorio israeliano, mentre altri due sono caduti all'interno della Striscia di Gaza.
======================
quando si dice: "portare il cervello nel cesso!" MA IN QUESTO MODO HANNO RESO IRREVERSIBILE IL PROCESSO DI SECESSIONE DEL DONBASS! 02.01.2016(aggiornato 10:31 02.01.2016) Il governo ucraino ha approvato due decreti riguardanti il divieto di introduzione sul territorio doganale dello stato merci provenienti Dalla Russia e dazi doganali per la produzione russa. DOPOTUTTO, nessuno, MERKEL PRAVY SECTOR: può dire che, in Ucraina non siano avvenute epurazioni e pulizia etnica come in Turchia! [ Ucraina pulizia etnica finale!
Kerry 322 ] non è che, tu ti approfitti di Obama, se, lui è GENDER? ma, voi mi dite come voi americani avete fatto questa rivoluzionaria scoperta scientifica del GENDER: è avvenuta durante la iniziazione della "322 teschio e ossa", cioè, dico: come è avvenuta questa importante scoperta, evoluzione scientifica Darwin sodoma?
=====================
la Maria di Nazareth come Immacolata: concepita senza peccato originale, ha avuto un tale successo: in tutto il mondo, che anche Satana, ha pensato bene di realizzare le sue "madonne immacolate", e questo avviene tutte le volte che i politici tecnocrati massoni europei, loro mettono la loro testa lucertola, dentro il cerchio di stelle della bandiera europea [ MA, DA QUANDO IO HO PROMESSO IL CANCRO CONTRO CHIUNQUE CI AVESSE PROVATO di nuovo? NON HO PIù VISTO fare FOTO DEL GENERE!
DONALD TRUM? lui ora è lo sfondo del mio deskptop, diritti sharia umani universali? non so come satana ha fatto a convincere ONU la troia! nei regni ultraterenni, tutti vanno dicendo che, il sistema massonico usurocratico sharia: ONU NWO NATO CIA, non altro è: che, un redivivo rettiliano impero romano
perché ISRAELE non deporta palestinesi ideologia sharia? PERCHé SAREBBE AGGREDITO DALLA LEGA ARABA ideologia SHARIA, ma, chi può evitarlo? lo dicono anche i proverbi, la congiura LEGA ARABA contro ISRAELE, NON PUò ESSERE EVITATA. perché è quanto di più logico possa esistere persistendo il terrorismo palestinese! e se, i Palestinesi avessero la civiltà per convivere pacificamente con gli Israeliani? poi, la LEGA ARABA dovrebbe rinunciare al suo progetto di fare il genocidio del genere umano!
ma potrebbe, mai esistere un CONTRATTO reciproco in Palestina? QUESTO è PROPRIO IMPOSSIBILE! Perché, tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, proprio lei è illegale ed illegittima, sul piano giuridico!
quando io ho detto alla MERKEL TROIKA, che, la Timoshenko manderà a puttane, tutto il progetto criminale regime bildenberg della NATO poi, loro hanno rimosso la Timoshenko, ma, non hanno ancora rimosso il loro progetto criminale!

Turchia ha invaso ed occupato CIPRO, in età moderna, un tribunale internazionale la ha condannata ad un risarcimento, che lei non vuole riconoscere, perché è con questi metodi Boko Haram che le LEGA ARABA è stata creata! 13 maggio 2014, [ LA SHARIA è LA PIù GRANDE MINACCIA EVIDENTE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! ] Due secoli di Gloria russa con la Flotta del Mar Nero. La Flotta russa del Mar Nero il 13 maggio festeggia il giorno della sua nascita. Questa forza formidabile, che protegge i confini meridionali del Paese, venne fondata 231 anni fa. La sicurezza del sud della Russia oggi è fornita da circa tremila imbarcazioni: incrociatori con missili e sottomarini, navi ausiliarie e da salvataggio a sostegno delle ammiraglie. Nell'ambito della Flotta del Mar Nero della Marina russa vi sono missili balistici e da crociera, mezzi per la anti-sommergibilistica e aerei caccia da combattimento oltre naturalmente ai suoi celeberrimi soldati. Tutto iniziò nel 1783. All'epoca la Crimea appena ha aderito all'Impero Russo. L`accessione avvenne senza spargimento di sangue, nonostante quelli fossero anni in cui imperversano ovunque guerre. Sulla penisola del Mar Nero regnava l'anarchia e il caos, deboli signorotti locali costantemente combattevano tra di loro. I confini e le zone di frontiera della Russia erano minacciati. Così l'Imperatrice Caterina II, con la collaborazione del suo consigliere Potemkin, pubblicò un manifesto in cui dichiarava l'annessione della Crimea alla Russia.
La maggior parte della popolazione della penisola prese questa svolta degli eventi con entusiasmo. Il che, ovviamente, non può essere detto a proposito del vicino rivierasco, la Turchia, che nel corso della storia tentò in molte occasioni di conquistare la penisola. Anche utilizzando come alleati la Gran Bretagna e la Francia. Perchè il sogno si avverasse nel sud della Russia era necessario un fatto compiuto, un argomento forte. Così nel maggio 1783 Caterina II firmò il decreto di formazione della Flotta del Mar Nero. Velocemente, presso la baia di Akhtiar, situata nella parte sud-occidentale della penisola di Crimea, furono mandate dal Mar d'Azov e dal fiume Dnepr 28 navi. Queste navi divennero la base della flotta nascente. Con un altro decreto dell'Imperatrice russa la città di Ahtiar venne rinominata Sebastopoli (dal greco "maestosa"). Dopo un paio di anni la Flotta del Mar Nero contava già più di sei dozzine di navi da combattimento e da trasporto. Ben presto la città e il porto di Sebastopoli diventarono la base principale della Flotta russa nel Mar Nero. Nel 1787, però, la Turchia non accettò la perdita della Crimea ed emise un ultimatum chiedendo la penisola. La Russia rifiutò. Così iniziò la prima guerra russo-turca con cui la Flotta del Mar Nero prese il battesimo "di guerra". La Flotta turca subì gravi perdite, nonostante la superiorità numerica. Le eroiche pagine della storia della Flotta del Mar Nero erano state impostate. La difesa di Sebastopoli durante la guerra di Crimea del 1853-1856, le altre battaglie durante le numerose guerre russo-turche. Le forze della Flotta del Mar Nero si fecero trovare pronte quando dovettero fronteggiare l'attacco della Germania nazista nel 1941. Ancora una volta dovettero lottare per Sebastopoli e per difendere Odessa, Nikolaev e Novorossiysk sul Mar Nero. Durante la guerra la Flotta riuscì ad affondare e danneggiare più di un migliaio di navi nemiche, conducendo decine di operazioni anfibie e portando la Vittoria tanto attesa. Attualmente l'area di competenza della Flotta del Mar Nero non è limitata al solo bacino intra-mediterraneo, fa notare il capo redattore della rivista Arsenal Otechestva (Arsenale della Patria) Victor Murakhovski: Con lo sviluppo dei moderni sistemi di armamento a lungo raggio e di precisione la Flotta del Mar Nero non ha perso il suo valore come forza in grado di proiettare la nostra influenza ben al di là del Paese. Prima di tutto, il Mediterraneo orientale, dove fin dai tempi dell'Unione Sovietica, lo squadrone venne distribuito su base permanente. Ora lì le navi russe sono presenti e questa regione è molto importante per noi, tenendo presente il fatto che la Siria è geopoliticamente importante pur essendo una regione purtroppo esplosiva. Le dotazioni della Flotta del Mar Nero oggi vengono continuamente aggiornate e modernizzate. Per il loro sviluppo si è deciso di investire l'equivalente di circa 3 miliardi di dollari. Stanno già arrivando nuove navi e sottomarini dotati con le armi più avanzate. Naturalmente, questo ammodernamento è atteso anche dalla base principale della Flotta del Mar Nero della Russia: Sebastopoli.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_13/Due-secoli-di-Gloria-russa-con-la-Flotta-del-Mar-Nero-5294/

my JHWH -- ma quanti criminali stanno morendo? popolo per popolo, io separerò il giusto dall'ingiusto!

Al-Jaafari: Alcuni Stati membri del Consiglio di sicurezza sono complici nel fornire Armi di Distruzione di Massa ai terroristi in #Siria
Intervento dell'Ambasciatore permanente presso l'ONU Dr. Bashar al-Jaafari nella odierna seduta del Consiglio di sicurezza dell'ONU: "Signor Presidente, la vostra iniziativa riveste una grande importanza attualmente per il fatto che dieci anni fa il presente Consiglio aveva approvato all'unanimità la delibera numero 1540, adottata dal Consiglio di sicurezza allo scopo di consolidare gli sforzi nell'obiettivo della conservazione della sicurezza e della pace internazionali, di contrastare la minaccia proveniente dalla possibilità, per i gruppi terroristici ed altre parti attive, diversi dagli Stati, dal possesso di armi di distruzione di massa o anche i materiali per la sua produzione e distribuzione.
Gli sforzi compiuti, a livello internazionale, regionale e nazionale per mettere in atto le norme di detta delibera avevano prodotto alcuni risultati positivi rappresentati dalla contrazione delle lacune che permettono ai gruppi terroristici ed alle associazioni del crimine organizzato che attraversano i continenti ed i confini degli Stati di possedere armi di distruzione di massa; ha contribuito anche a limitare il fenomeno del mercato nero consolidando e rafforzando la regolamentazione della esportazione e del controllo sui materiali sensibili.
Nonostante tutto ciò, e con dispiacere vi sono ancora delle ampie lacune sfruttate da parte dei terroristi per ottenere armi di distruzione di massa da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi criminali, anzi noi vediamo a questo riguardo, Stati membri in questa Organizzazione coinvolti nella fornitura ai gruppi terroristici di armi chimiche o di materiali per la sua produzione, oltre alla partecipazione di altri Stati, alcuni sono anche membri del Consiglio di sicurezza che tollerano questi grandi trasgressioni che rappresentano una vera e propria pericolosa minaccia contro il mondo intero.
Detta pericolosa minaccia si è manifestata concretamente, purtroppo, con i fatti che, il mio paese la Siria ha vissuto l'utilizzo di materiale chimico per diverse volte da parte dei gruppi terroristici armati contro i civili e contro i militari e con il sostegno di paesi arabi e regionali oltre alla complicità di servizi di influenti Stati membri in questo Vostro Consiglio.

Para Los Amigos de Lengua Española:
Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
* Noticias de Siria, 11/5/2014 ~ Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
Le due foto traggono Hotel Carilton prima e dopo quando tutto il mondo o quasi vorrebbe regalarci la libertà, e che razza di libertà. #Siria, Aleppo senza acqua da giorni, circa 100 casi di intossicazione negli ospedale a seguito dell'uso di acqua non potabile. Siria, Preghiera sotto macerie in Chiesa Sacra Cintola di Maria (5 foto)
#Siria, Gli abitanti della città vecchia di Homs si sono riuniti nella chiesa antica della Sacra Cintola di Santa Maria, per innalzare le preghiere per la pace in Siria e in tutto il mondo.
La chiesa risale al primo secolo dopo cristo, anno 59, è una storica chiesa siro-ortodossa a Homs , in Siria . costruita su una chiesa sotterranea che risale all'anno 50 DC.
È stata la sede del siriaci ortodosso, la chiesa custodisce la cintura di Maria, la madre di Gesù.
La chiesa è stata usata come scudo da parte dei gruppi armati di opposizione per quasi due anni, ed è stato danneggiata e profanata da questi terroristi mercenari.

I rivoluzionari armati, per liberare la popolazione di Aleppo bloccano le condutture dell'acqua esattamente come facevano nei tempi passati per uccidere la gente di sete. 11 maggio. Al Qunaitara - Qahtaniya: i terroristi sionisti tagliano la corda verso i territori confinanti la cittadina di al Qahtaniya davanti all'inseguimento dell'Esercito Arabo Siriano che, oggi pomeriggio, aveva liberato la cittadina. la fuga dei terroristi è stata coperta dal fuoco israeliano.

#Siria, Breve Documentario: crimini contro l'umanità perpetrati per mano dei terroristi mercenari takfiri sponsorizzati .. [ TUTTA LA CIVILTà CHE LA TURCHIA HA PORTATO IN SIRIA! ] http://youtu.be/bgsDLecZnTI

TUTTA LA CIVILTà DI OBAMA E SAUDI ARABIA è IN QUESTO VIDEO ] è un video terribile vietato ai minori di 18 anni! Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil
Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil Fayyad

è LA REALTà, IN TUTTO IL MONDO GLI USA UE, HANNO PAURA DEL POPOLO, SE NON è STATO ADDOMESTICATO DALLE LORO MENZOGNE! ] #Siria, Democrazia Europea, Dopo la Francia, Germania impedisce ai siriani residenti sul suo territorio di votare nelle elezioni presidenziali. Sit-in a Parigi per protestare l'ingiusta decisione francese che impedisce ai siriani residenti in Francia di praticare il loro diritto costituzionale e di partecipare al voto delle elezioni presidenziali. La #Siria smaschera l'EUROPEA Democratica, Dopo decisioni di impedire ai Siriani residenti sul suo territorio di votare il loro futuro presidente.

Almeno in Francia e in Germania le ambasciate siriane esistono.
Altri che contano molto meno e per arrogarsi l'illusione di contare di piu', le ambasciate siriane le hanno chiuse.
Si dice il peccato ma non il peccatore!
Il "democratico" Hollande impedisce il voto ai cittadini siriani in Francia - Spondasud
spondasud.it
(Redazione) – Il governo francese non permetterà ai cittadini siriani residenti nel paese di partecipare alle elezioni presidenziali in Siria in programma per il prossimo 3 giugno. Lo ha riferito il Ministero degli... Esplosione di due autobombe a #Qodsayah in periferia di Damasco a distanza di un minuto l'una dall'altra.
Questo rammenta l'escalation di attentanti a #Homs prima della sua disinfestazione: #Jobar e' prossima? #Siria, Attentato terroristico contro la città residenziale Al-Arein in sobborgo di #Damasco Un messaggio da Gaza, Palestina: "Insieme al dottor Bashar Al-Assad per sempre".
سوريـا بـرس 2

Prime foto del duplice attentato a #Qodsayah. Si parla di alcune vittime civili...
"Civili" appunto ... Qui non si parla di "casualita' belliche" o "effetti collaterali" tipo quelli delle bombe iper intelligenti portatrici di pace e liberta'; ma di atti terroristici mirati ad uccidere della povera gente.
Meditate signori... Meditate. #Siria, Il presidente al-Assad emana il decreto legislativo n° 19 del 2014 prevede la creazione dell'università della città di Hama.
Secondo il decreto, l'università si compone di 11 facoltà, che sono: facoltà di medicina, istruzione, agricoltura, economia, assistenza infermieristica, lettere e scienze umane, medicina veterinaria, odontoiatria, sport, architettura e scienze applicate.

#Jobar ... [ è VERO SONO STATI UCCICI 150.000 JIHADISTI, QUINDI, LE VITTIME REALI DI QUESTO TERRORISMO CIA USA SONO 500.000 ] Operazioni di altissimo profilo tattico dell'esercito siriano che e' riuscito a sfondare la roccaforte terroristica che era diventato il quartiere a nord di Damasco, sinora ritenuta impenetrabile, grazie a manovre fluide e sincronizzate tra le diverse armi dell'esercito.
Oggi, alla fine della cosidetta "seconda fase", le truppe d'assalto sono penetrate in profondita' del quartiere provenendo da retro mentre aviazione, arteliera e gruppi meccanizzati tenevano i terroristi occupati sul fronte occidentale e tagliando i rifornimenti da est- sud est. Il comando generale annuncia l'inizio della terza fase.
In futuro le accademie militari insegneranno le gesta del SAA che sta sconfiggendo (fonti USA) il raggruppamento mercenario piu' ampio della storia: 250.000 terroristi, provenienti da oltre 100 paesi, pompati in Siria dall'occidente e dalle monarchie oscurantiste del golfo persico. Adesso ne rimangono forse 100 mila.
Tanti nemici.. Tanto onore.
TG 24 Siria ha condiviso la foto di ‎القوى الجوية‎. [ IN REALTà NON C'è PIù NESSUNO CHE CREDE, CHE IL REGIME BANCARIO MASSONICO, DELLA USUROCRAZIA, POSSA ESSERE UNA DEMOCRAZIA! ] Continuano ad aumentare le diverse manifestazioni di sconcerto e delusione, delle varie comunita' siriane all'estero, per il divieto imposto dai cosidetti "regimi democratici" di poter esercitare il loro diritto costituzionale di votare alle elezioni presidenziali siriane.
La domanda si pone spontanea: Se il "regime" siriano fosse cosi malvagio e dittatoriale, se la maggioranza degli espatriati fossero contro esso, di che cosa hanno paura la Francia e la Germania (e altri)? Non sarebbe un'occasione perfetta per smascherare il "regime" come lo definiscono? Non sarebbe un ultraggio al diritto internazionale impedire ai siriani di votare?
Qualche risposta?
رد جاليتنا السورية في الدول التي تدّعي الديمقراطية وحق الشعوب بتقرير مصيرها والتي منعتها من المشاركة بالانتخابات الرئاسية السورية ..
صوتنا = حقنا
صوتنا = واجبنا
لن نتنازل عنه...
#سورية
#بشار_الأسد #سوا #s

mi dispiace di questi assassini golpisti di Maidan, che, hanno preso il peggio del comunismo, ed ora, si prendono il peggio del capitalismo! è evidente, Dio li odia! CERTO LA RUSSIA AVREBBE RISANATO LA ECONOMIA UCRAINA, MENTRE, L'EUROPA NON è IN GRADO DI SALVARE SE STESSA, COME POTREBBE SALvARE GLI ALTRI? A VEDERE LA RICCHEZZA DEI RUSSOFONI? I NAZI FASCISTI DI KIEV MORIRANNO DI RABBIA! 13 maggio 2014, Il leader della sinistra radicale europea Tsipras sicuro, il FMI non salverà Kiev, Il FMI non salverà l'Ucraina e costringerà il Paese a politiche di austerità e rigore che spazzeranno via la classe media. Lo ha dichiarato Alexis Tsipras, il leader del principale partito di opposizione greco Syrizae candidato alla presidenza della Commissione Europea in un'intervista al canale tv Rossiya 24. A titolo di esempio, ha citato proprio la Grecia dove, come dichiarato dal politico, quattro anni fa, "è arrivato il FMI." Secondo Tsipras, il FMI "ha compiuto ai danni del popolo greco una colossale rapina sociale". L'Ucraina, che si trova sull'orlo del default, all'inizio di maggio ha ricevuto la prima tranche di prestiti del FMI per un importo di 3,2 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Il-leader-della-sinistra-radicale-europea-Tsipras-sicuro-il-FMI-non-salvera-Kiev-8085/

JewsxMessiahUniusRei

PREGHIAMO TUTTI, PER QUESTI RAGAZZI INNOCENTI, IO LI VOGLIO TIRARE FUORI TUTTI VIVI! ] [ Una persona è rimasta uccisa, mentre dai 200 ai 300 minatori sono rimasti intrappolati sottoterra per il crollo di una miniera nella Turchia occidentale. Lo riportano le autorità locali. Secondo le prime ricostruzioni, il motivo del cedimento è un corto circuito che ha generato un'esplosione.
I soccorritori sono riusciti a portare in superficie 20 minatori, uno dei quali poco dopo è deceduto. Il numero esatto dei minatori intrappolati è sconosciuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crollo-in-una-miniera-in-Turchia-3526/

JewsxMessiahUniusRei

li c'è stata, guerra, martirio genocidio islamico, per 50 anni, perché vi era la butale repressione della LEGA ARABA, contro, il Sud Cristiano, i cui orfani CRISTIANI, sono stati venduti come schiavi in ARABIA SAUDITA, sono stati commessi crimini aberranti.. ma, voi non avete fatto niente! Oggi che, non è più in campo la Sharia, solo oggi, voi volete fare giustamente, un tribunale internazionale! come proprio voi siete, i nazi fascisti sharia genocidio? ] [ 13 maggio 2014, ONU, Ban Ki-moon vuole istituire un tribunale per il Sudan del Sud. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto al Consiglio di Sicurezza di prendere in considerazione l'istituzione di un tribunale internazionale speciale per indagare i crimini commessi durante il conflitto nel Sudan del Sud. Secondo il segretario generale, l'indagine condotta dagli ispettori delle Nazioni Unite in Sudan del Sud dà solide basi per ritenere che siano stati commessi crimini da entrambe le parti in conflitto.
La scorsa settimana la missione delle Nazioni Unite aveva presentato un rapporto in cui si accusavano entrambe le parti di crimini contro l'umanità, in particolare si parlava di stragi, riduzione in schiavitù sessuale e stupri di gruppo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-vuole-istituire-un-tribunale-per-il-Sudan-del-Sud-5893/

JewsxMessiahUniusRei
CHI HA FATTO UN GOVERNO CIA DI FASCISTI, DELLA PIAZZA MAIDAN, NON HA PENSATO ALLA UNITà NAZIONALE, MA, SOLTANTO ALLA BRUTALE REPRESSIONE, dei russofoni, QUESTA GENTAGLIA CRIMINALE, NON PUò AVERE, e non gli può essere dato, UN FUTURO DEMOCRATICO! coloro che li hanno riconosciuti sono criminali come loro! ] 13 maggio 2014, Secondo intervento chirurgico per il giornalista di RT ferito in Ucraina. Fedor Zavaleykov, il giornalista di Russia Todayrimasto ferito in Ucraina, ha subito il secondo intervento chirurgico. Come riferito dalla direzione del canale televisivo, le sue condizioni sono stabili.
Zavaleykov era rimasto ferito allo stomaco durante i combattimenti di Mariupol dello scorso 9 maggio. In seguito era stato portato in un ospedale locale, dove aveva subito il primo intervento chirurgico d'urgenza. Al momento il giornalista si trova in un ospedale di Mosca.
A seguito del ferimento del giornalista di Russia Today, in Russia è stato aperto un procedimento penale per diversi articoli, tra cui "ostacolo all'attività professionale legale dei giornalisti".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Secondo-intervento-chirurgico-per-il-giornalista-di-RT-ferito-in-Ucraina-5061/

JewsxMessiahUniusRei

questi troika CIA cecchini, fingono di essere scemi, MA, prima di fare delle elezioni legittime, deve essere fatto un governo di UNITà NAZIONALE! E L'ATTUALE gOVERNO GOLPISTA SI DEVE DIMETTERE TOTALMENTE!] [ 13 maggio 2014, Crisi ucraina, Casa Bianca soddisfatta del sostegno di Mosca alla "road map" dell'OSCE. Washington si compiace del sostegno di Mosca alla "road map" della OSCE per l'Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.
Secondo lui, i problemi dell'Ucraina possono essere risolti attraverso il dialogo e discussioni tra tutte le parti in conflitto. Inoltre Carney ha ribadito che gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
In precedenza l'OSCE aveva proposto una "road map" per l'Ucraina: implica il rifiuto della violenza, il disarmo dei gruppi armati, l'avvio del dialogo nazionale e lo svolgimento delle elezioni presidenziali il prossimo 25 maggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crisi-ucraina-Casa-Bianca-soddisfatta-del-sostegno-di-Mosca-alla-road-map-dellOSCE-9777/

JewsxMessiahUniusRei

13 maggio 2014, interessante! QUESTO PONTE, nazi merkel troika, CIA, SARà COSTRUITO SOPRA QUAnTI ALTRI CADAVERI? ] Parigi: l'Ucraina deve diventare il ponte tra l'Europa e la Russia. L'Ucraina non deve trovarsi nella posizione di dover scegliere tra una politica filoeuropea e una filorussa, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius. "L'Ucraina deve diventare il "ponte" tra l'Europa e la Russia, invece di trovarsi nella situazione di dover scegliere una di queste aree," - ha scritto su T witter. Oggi si attende che Fabius, in visita negli Stati Uniti, discuta della crisi ucraina con il segretario di Stato americano John Kerry.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Parigi-lUcraina-deve-diventare-il-ponte-tra-lEuropa-e-la-Russia-2159/

JewsxMessiahUniusRei

noi il popolo sovrano, contro i nazi merkel Bildenberg truppen Troika ] referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk non sono legittimi, ritiene il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Lo ha riportato il portavoce della presidenza ceca. [ LE AFFERMAZIONI DI QUESTO LOSCO SOGGETTO SONO CONTRADDITTORIE, SE COME LUI DICE, forze nazionaliste e fasciste, HANNO IL POTERE A KIEV, POI è chiaro che, queste elezioni del 25 maggio sono illegali! ]
Contemporaneamente Zeman ritiene che il referendum sia un indicatore della "insofferenza della popolazione russofona", ha chiarito il portavoce.
Il presidente della Repubblica Ceca ha anche sottolineato l'importanza della partecipazione attiva dei cittadini alle elezioni presidenziali ucraine, in programma il 25 maggio, in quanto, a suo parere, il loro boicottaggio potrebbe regalare la vittoria alle forze nazionaliste e fasciste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Praga-non-riconosce-il-referendum-autonomista-dellUcraina-orientale-4646/

JewsxMessiahUniusRei

soltanto i satanisti farisei 322 FMI Gmos, americani, CIA, e i salafiti wahhabiti possono sopportare lo schifo di tante morti innocenti! ] per dire che Assad era il cattivo? voi avete detto, noi siamo al Qaeda, il demonio Saudita imperialismo! [ 13 maggio 2014, Si dimette Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale ONU per la Siria. Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba sulla Siria, lascerà il suo incarico il 31 maggio. Lo ha dichiarato il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. Il capo delle Nazioni Unite ha riferito di non aver ancora deciso chi sostituirà Brahimi come emissario in Siria.
L'80enne diplomatico algerino era stato nominato inviato speciale in Siria nel settembre del 2012, dopo le dimissioni da questo incarico dell'ex segretario generale dell'ONU Kofi Annan.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Si-dimette-Lakhdar-Brahimi-linviato-speciale-ONU-per-la-Siria-3237/

JewsxMessiahUniusRei

BERLINO, 13 MAG - "Mi interessa poco il risultato del referendum": lo ha detto Angela Merkel a Berlino, in conferenza stampa con i leader delle organizzazioni economiche mondiali, rispondendo a una domanda sull'Ucraina. "Mi interessano invece le elezioni del 25 maggio", ha aggiunto la cancelliera, riferendosi alle presidenziali. [ Really? e cosa interessa a noi di cosa interessa ad un assassino Golpista? nazi truppen Golpe, troika, contro 7milioni di russofoni ]

JewsxMessiahUniusRei
nazi Merkel truppen -- è vostro il problema ] [ Lagarde,Mosca aiuti stabilizzare Ucraina. Direttrice Fmi rivolge appello "a tutte le parti,inclusa Russia" [ la vostra CIA ceccini fascisti Kiev, hanno rotto il vaso di Pandora, quindi ora è vostro il problema! ]
BERLINO, 13 MAG - La direttrice del Fondo monetario internazionale (Fmi) Christine Lagarde, a Berlino, rivolge un appello "a tutte le parti, inclusa la Russia, a dare un contributo per la stabilizzazione del Paese". Lagarde ha messo in guardia da un'ulteriore degenerazione della situazione.

JewsxMessiahUniusRei
è stato il solito Boko Haram Saudi Arabia sharia ONU? ] PARIGI, 13 MAG - Una giornalista francese è stata "assassinata" in Centrafrica, dove è in corso la missione militare francese "Sangaris". Lo ha annunciato l'Eliseo. La giornalista uccisa era una fotoreporter, di nome Camille Lepage.
"Il suo corpo senza vita - spiega una nota del Quai d'Orsay - è stato ritrovato oggi dalle forze francesi (della missione) Sangaris a ovest di Bangui". Il presidente Francois Hollande "ha chiesto l'invio di un team di inquirenti francesi e della polizia della forza africana".

NEW YORK, 13 MAGgio. [ è veramente difficile poter credere a satanisti e massoni bildenberg, che, lavorano per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, NWO! ] Il regime di Assad e' ricorso all'uso di armi chimiche almeno 14 volte dalla fine del 2013: lo ha detto il ministro degli esteri francese, Laurent Fabius, incontrando a Washington il segretario di Stato americano, John Kerry.

JewsxMessiahUniusRei

QUESTO è UN AMORE CHE è PIù FORTE DELLA MORTE! ] [ la signorina Israele, corteggia il suo povero e lorenzoJHWH, e disprezza l'assassino ladro usuraio Rothschild ] Salmo 44,1 Al maestro del coro. Su «I gigli...». Dei figli di Core. Maskil. Canto d'amore. 2 Effonde il mio cuore liete parole,
io canto al re il mio poema. La mia lingua è stilo di scriba veloce.
3 Tu sei il più bello tra i figli dell'uomo, sulle tue labbra è diffusa la grazia,
ti ha benedetto Dio per sempre. 4 Cingi, prode, la spada al tuo fianco,
nello splendore della tua maestà ti arrida la sorte,
5 avanza per la verità, la mitezza e la giustizia.
6 La tua destra ti mostri prodigi: le tue frecce acute
colpiscono al cuore i nemici del re; sotto di te cadono i popoli. 7 Il tuo trono, Dio, dura per sempre; è scettro giusto lo scettro del tuo regno.
8 Ami la giustizia e l'empietà detesti: Dio, il tuo Dio ti ha consacrato
con olio di letizia, a preferenza dei tuoi eguali.
9 Le tue vesti son tutte mirra, aloè e cassia,
dai palazzi d'avorio ti allietano le cetre.
10 Figlie di re stanno tra le tue predilette;
alla tua destra la regina in ori di Ofir. 11 Ascolta, figlia, guarda, porgi l'orecchio,
dimentica il tuo popolo e la casa di tuo padre;
12 al re piacerà la tua bellezza. Egli è il tuo Signore: pròstrati a lui.
13 Da Tiro vengono portando doni, i più ricchi del popolo cercano il tuo volto.
14 La figlia del re è tutta splendore, gemme e tessuto d'oro è il suo vestito.
15 È presentata al re in preziosi ricami;
con lei le vergini compagne a te sono condotte;
16 guidate in gioia ed esultanza entrano insieme nel palazzo del re.
17 Ai tuoi padri succederanno i tuoi figli;
li farai capi di tutta la terra. 18 Farò ricordare il tuo nome
per tutte le generazioni, e i popoli ti loderanno in eterno, per sempre.
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
9 ore fa
https://www.youtube.com/watch?v=u3FlLZKstIc /watch?v=u3FlLZKstIc
هــــــام جدااا جداا الان من ميدان التحرير والمنصه وتفاصيل ساخنه جداا على الهواء مباشره وشوفوا من المعتصمين هناك كلام رهيب جداا /watch?v=7aSCONoBC4c
هــــــــام جدااا من الاعلامي معتز الدمرداش الان وتفاصيل ســــــاخنه جدااا جداا وبيان رسمى من رئاسه الجمهوريه
قـــــــرار هــــام جدااا عن الجمعيه التأسيسيه لتشكيل الدستور
هـــــــــــام جدااا عن الحكومه الجديده وشوفوا تصريح عاجل الان على الهواء مباشره
https://www.youtube.com/watch?v=6HabsBva9Lw /watch?v=6HabsBva9Lw
شوفوا مقدم بلاغ الاتهام بالتزوير للنائب العام شاهد ماذا يقول ؟
هــــــام جدااا من المتحدث الرسمى بأسم المحكمه الدستورية العليا
شوفوا الوضع الامن امام مجلس الشعب المنحل اليوم كان عامل ازاى على الهواء مباشره
شوفوا اراء الناس بعد رفض قرار رئيس الجمهورية
هــــــام جداااا من مشيخه الازهر عن الرئيس محمد مرسى وشيخ الازهر احمد الطيب وموقعه المصافحه
هـــــــام من النائب العام ضد احد محامى جماعه الاخوان المسلمين وشوفوا تهمه منسوبه اليه شوفوا ايه هى الان على الهواء مباشره
اول رد فعل من رئيس الجمهوريه بعد وقف قراره برجوع مجلس الشعب المنحل من المحكمه الدستوريه العليا
هاااام جدا و هروب القبطى المختطف من بنى مزار وشوفوا كانوا بيعاملوه ازاى ؟؟!!!
حازم صلاح ابو اسماعيل يوجه نداء عاجل على الهواء مباشره الان الى الفريق سامى عنان والمشير حسين طنطاوى وشوفوا ماذا قال لهم /watch?v=k7jafELLyvo
شوفوا حازم ابو اسماعيل يعاود من جديد تصريحاته الخطيره على معتصموا المنصه على الهواء مباشره وشوفوا رد قوى جدااااا من الاعلاميه رولا خرسا
مش هتصدقوا ماذا قال حازم ابو اسماعيل عندما سأل من رولا خرسا تفتكر هتكون يوم من الايام رئيس جمهوريه شوفوا قالها ايه !!!!!
شوفوا سؤال جرئ جداااااااا من رولا خرسا عن جنسيه اولاد الرئيس مرسى وجنسيه والده حازم صلاح ابو اسماعيل وشوفوا الرد الغريب جداااااا على الهواء
سؤال مفاجئ من الاعلاميه رولا خرسا الى حازم صلاح ابو اسماعيل عن توليه اى حقائب وزاريه فى الحكومه الجديده وشوفوا رده الان كان ايه ؟؟!!! /watch?v=bpMJp0Sfulc
فيديو هام جدااا منصوص المادة الثانية النهائى مفاجأة كبيرة و تعليق قوى و هام جدااااااا من شيخ الأزهر
تعليق نارى من د محمود كبيش عميد كلية الحقوق على قرار الرئيس و يخرج عن اعصابة بسبب شاهد السبب
شوفوا حازم ابو اسماعيل بشكك فى مؤسستيين كبيرتان فى الدوله وشوفوا قال عليهم ايه على الهواء مباشره الان /watch?v=ALFSn73UAj0

JewsxMessiahUniusRei
9 ore fa
شوفوا الناشط جورج اسحق مرعوب ومش مطمن من ايه على الهواء مباشره يصرح به الان لاحد ممثلى الاخوان المسلمين
شوفوا الرئيس مرسى عندما اجتمع اليوم برجال اعمال كانوا من مؤيدى الفريق احمد شفيق شوفوا داخل الاجتماع قالهم ايه ؟؟!!!!!!!!
شوفوا تصريح نارى جداااااا ومحرج لاخوانى فى ستوديو معتز الدمرداش والناشط جورج اسحق قال كلمه قنبله على الهواء الان /watch?v=fQ7tpYeXxEA
راى المفكر كمال زاخر بعدم المساس بالمادة الثانية بالدستور
شوفوا تصريحات رهيبه جدااا من النائب السابق عصمت السادات وشوفوا قال ايه عن قرار الرئيس ووقفه من المحكمه العليا للرئاسه ؟؟
شوفوا الناشط جورج اسحق وكلام رهيب جداااااا على الهواء مباشره وشوفوا قال ايه للرئيس محمد مرسى على الهواء مباشره الان
شوفوا وبالتفاصيل ولاول مره من داخل المحكمه من داخل محاكمه قضيه موقعه الجمل وشوفوا على الهواء مباشره فتحى سرور ورجب حميده قالوا ايه من داخل ا
تقرير رهيب جداااااا وحرب وصراع المؤسسات بين المؤسسه الرئاسيه والقضائيه والعسكريه
https://www.youtube.com/watch?v=uidWOEBmKY4 /watch?v=b2KQkAR8V-A
عــــــــــاجل جدااا ومحزن جدااا عن الكاتب الكبير سلامه احمد سلامه الان

JewsxMessiahUniusRei

هام جدا لقاءا مع بعض الأسر المتضررة و المهجرة من مدينة دهشور
اسمع بنفسك ماذا سيحدث غدا امام الكاتدرائية من اجل اهالى دهشور
هام جداا الجريئة تتحدث
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
رامز 13
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا

موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
بــيــــان عـــاجل من حـــزب النـــور السلفــى
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
من دهشـــور اليــــوم موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا /watch?v=NIPGhovMP7Y
تصريحات هامة من وزير الداخلية الجديد
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·

قرار/watch?v=37O3CuXAteK
christian-dogma.com/site/

موقع عجز والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

موقعن/watch?v=CDRYd01GZDI
قل || http://christian-dogma.com/site/

ار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
/watch?v=v9wl1jKI0E4 موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

ار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
عاجل واول رد من رئاسه الجمهوريه الان على الهجوم البشع على الحدود المصريه
را
|| http://christian-dogma.com/site/

والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
فيديو الان توفيق عكاشة يعترف بكلام سرى لأول مرة على الهوا مع الأبراشى
فيديو الان توفيق عكاشة يعترف بكلام سرى لأول مرة على الهوا مع الأبراشى
هااااام جدا من الاقباط احرار
الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
هااام جدا من ائتلاف اقباط مصر وتصريح قوى بخصوص فتح باب الهجرة لهولندا
http://christian-dogma.com/site/
بار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا

13/ago/2011 Coptic Orthodox Hymn: Agios - TrisAgion أجيوس
The Coptic Orthodox Church believes that the Trisagion originated from Nicodemus. While taking the body of Christ off the cross with Joseph of Arimathea, Nicodemus saw Jesus Christ's eyes open and then shouted "Holy God, Holy Mighty, Holy Immortal". Traditionally, it is also considered proof that his Divinty did not part from his humanity. But traditionally , the Trisagion has always been understood as addressed to the Holy Trinity (cf. Isaiah 6:3) /watch?v=5hRmcrU3Gcs

11/ago/2011 Watch the Big Farce Video about Force the Coptic Orthodox Priest Rev.Paules Oweida to undress in the Grand Hyatt Hotel-Cairo by Muslim security men Make fun of him and laughing ,was received from the Egyptian Deputy Minister of Tourism and an official apology to him, and intends to migrate from Egypt
-Modern TV. Cairo, Egypt 10/8/2011
in Ramadan Muslims Fast.
-A Wasting balls Christian cleric in Egypt... 14/mag/2011
Coptic Orthodox Priest Rev.Philopater read the martyrdom willingness prayer with Christians Copts in the Name of Christ-
-Ready for martyrdom and many of the Christian protesters brought with them coffins - We return to the era of Martyrdom days of the Roman pagans & driving them to the hungry Lions in Rome or to the era of the armies of Islam's Prophet Muhammad and the mass extinction of the Jews and Christians...
The Egyptian Army & Muslims are Killing Christians in Maspero...WE NEED HELP!!
Maspero,Cairo-Egypt in 2:00 AM-15/5/2011
23/feb/2011 /watch?v=u0hfTP4F0ho
+ After 25 January Egyptian Revolution Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house & repeating the words of Islamic-Assiut-Egypt 22-2-2011
Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house-Assiut-Egypt.
https://www.youtube.com/watch?v=NMz2ays309w /watch?v=NMz2ays309w 23/feb/2011 + After 25 January Egyptian Revolution Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house & repeating the words of Islamic-Assiut-Egypt 22-2-2011

Caricato in data 15/ott/2011
Christians Copts Genocide by Muslim Egyptian Army,Run over them with Army tanks
/watch?v=oKzujC41suo
URGENT:Marshal Tantawi orders the Egyptian army to runs over Christians in Maspero demonstrators with tanks and killed 50 Christian Copts-Martyred
Cairo-Egypt.
9/10/2011
Bodies of Christian martyrs cut to pieces in the streets and on bridges in pools of blood.
"Mass murder and genocide of Christians in Egypt (genocide)"
Caricato in data 17/nov/2011
Islamist mercenaries attack Christian Coptic on the peaceful march-Dawarn Shobra,Cairo-Egypt 18/11/2011
& Egyptian Police just watching
/watch?v=89OYSqiJXjM

data 02/dic/2011 /watch?v=6GWaGGOiLoY
Voting papers all over the floor some are not counted, other boxes not opened some papers replaced, a total chaos. The video shows an argument about that featuring lots of candidates (parties & independent) a lot of them are complaining about this while the Freedom and Justice candidate & his agents are fighting back and saying the elections are not manipulated and this is an attempt to ruin the image of elections. This happened in the liberal area of Heliopolis, so it's easy to imagine how much worse it was elsewhere. Also the frontrunner was very worried during the footage of this video.
Farce:Rigging Parliamentary elections in favor of the Islamists - the judges sitting on the sidewalk and the Islamists in front of everyone visiting the elections 2011
Delegates of Al Horyat wel Adalah party (Muslim Brotherhood) & delegates of Al-Noor party are rigging the Egyptian Parliament elections front the cameras without any shame.
-After the victory of the Islamists and the possibility of the rule of Islamic Egypt will see 18 million Egyptian Coptic Christian persecution of violent & black days
-USA helping Islamics in Egypt & the Middle east as well,the Christian & Human Rights Hope in Canada & Russia for now!
God have Mercy!

Muslim Governor of Aswan lie about demolition Coptic Church of Al-Marenab,Egypt 30/9/2011 /watch?v=x3S4Hnsdvc8
Scandal of the Muslim Governor of Aswan lie about demolition St.George Coptic Orthodox Church of Al-Marenab Village,Egypt 30/9/2011
-Permit the demolition and rebuilding of the church documents and installed a new Muslim governor of Aswan is lying and say it was a guesthouse and not a church!!
-Muslims Prairie Destroy & Burn St.George Coptic Orthodox Church in Al-Marinab Village,Edfu-Aswan in Friday 30/9/2011
-After Friday prayers at a Mosque in the village of the Sheikh Order Muslims to go to the New Church, Destroy and burned after landing the Crosses from over the domes and tower ...with Allahu Akbar cheers...
-Muslims burn 3 Christian Copts houses too...
-This was by the blessing of the Muslim governor of Aswan.

open LETTER to: Merkel Troika, Mario Draghi, horror family Rothschild -- per dare solidità ai grandi capitali, ai grandi depositi bancari, ecc.. non possiamo fare morire di fame il popolo.. hanno dato stipendi da 300.000euro al mese, ecc... speculatori di Borsa, ecc.. quindi, è indispensabile decapitare questi redditi, della ingiustizia, che, il sistema massonico ha creato, oppure, forse voi avete deciso di decapitare i popoli nella terza guerra mondiale nucleare.. ma, in questo caso, poi, nessuno è sicuro di poter sopravvivere!

Troika Merkel, 1. come faremo a pagare il Fiscal Compact, per vedere anche in Italia persone che cercano il cibo nella pattumiera come in Grecia! 2. perché, le persone che hanno scelto, acceso, un mutuo a tasso fisso, anche, con più del 5%, ora, non lo devono vedere ribassato automaticamente, dalle Banche?

Bufera sul libro di memorie dell'ex segretario al Tesoro Usa Geithner [ i responsabili di questo Golpe, io li voglio vedere tutti in galera! ] "Non mi sorprende che (Geithner, ndr) abbia confermato le manovre nei miei confronti". Lo dice ad Alan Friedman per il Corriere.it Silvio Berlusconi che ricorda come "nel 2011 nei confronti del mio governo, ma anche nei confronti del mio Paese, c'è stato tutto un movimento" "per tentare di sostituire il mio governo, con un altro governo".
Gasparri,da Usa conferme che in 2011 fu complotto - "Nell'autunno 2011 il complotto contro Berlusconi ci fu e come. Lo confermano esponenti di vertice dell'amministrazione americana. Napolitano che cosa sa di queste vicende? Come hanno partecipato a questo disegno Monti e altri esponenti della politica e delle istituzioni italiane? Bisogna aprire un'inchiesta interna e internazionale". Lo afferma il senatore FI Maurizio Gasparri. "Siamo di fronte a uno scandalo di dimensioni gigantesche. La testimonianza di Geithner è chiara. Si tratta di una persona che non avrebbe alcun interesse a fare affermazioni non veritiere. Parla esplicitamente di funzionari europei e racconta di aver riferito ad Obama di questa vicenda. Evidentemente riteneva autorevoli le persone che gli avevano prospettato questa operazione, che del resto fu realizzata con la complicità dei tanti vertici istituzionali e politici italiani", prosegue l'esponente azzurro. "È esattamente come ha sempre affermato Berlusconi. Una vergogna. Un alto tradimento. Un attentato alla Costituzione attuato da traditori di ieri e di oggi", conclude. Brunetta, Renzi chiarisca su 'golpe' 2011

il malaffare della massoneria in Italia e nel mondo ] Expo, Grillo: in corso una rapina, fermare leader politici. Le iniziative del pm Alfredo Robledo "hanno determinato un reiterato intralcio alle indagini" sull'Expo. Lo scrive il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati in una nota al Csm,.... GRILLO CONTRO. - ''Non possiamo andare avanti con il Corriere che oggi scrive che bisogna terminare i lavori dell'Expo. C'è una rapina in corso. Vanno perseguiti i leader politici, e sappiamo chi sono, non quei quattro poveretti che vengono corrotti con 15 mila euro di tangenti. In Italia c'è una peste rossa che va dalla destra di Mangano alla sinistra di Greganti''. Così Beppe Grillo a Milano. "L'Expo lo deve bloccare la magistratura. Il 90% ormai è stato dato". Lo afferma Beppe Grillo in conferenza stampa a Milano

I FARISEI ANGLO AMERICANI, FMI, Spa, HANNO DELIBERATAMENTE DISTRUTTO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE, PERCHé, IL LORO ORIZZONTE, è IL SATANISMO, PER LA SCHIAVITù GLOBALE.. IO SENTO L'ARIA AVVELENATA DALLA MONETA PARASSITARIA, DEL DEBITO truffa Rothschild, CHE, HA AVVELENATO IL GENERE UMANO, ED HA DISTRUTTO LA FEDE IN DIO, I VALORI UMANI SONO PERDUTI! dichiarato morto Dio, di fatto, è morto l'uomo anche.. anche questa è una dimostrazione scientifican quanto sociologican della esistenza di Dio! ] NEW YORK, 13 MAGGIO. [ Lo ha 'giustiziato' con due colpi, alla nuca e alla tempia ] Ha ucciso il padre e lo ha tenuto nascosto per giorni. E' avvenuto in una cittadina del Colorado e sul banco degli imputati c'e' un ragazzino di 13 anni, che deve rispondere di omicidio di primo grado. Il crimine è stato scoperto dalla polizia, dopo che il ragazzo ha continuato a chiamare per giorni il datore di lavoro del padre dicendogli che era malato e non poteva andare a lavorare. Alla fine l'uomo si e' insospettito e ha allertato gli agenti che hanno scoperto il cadavere in casa.

è MEGLIO UN BRUTTO ACCORDO, CHE, UNA GUERRA DISASTROSA VINTA! PERCHé, ANCHE UNA GUERRA REGIONALE DISTRUGGEREBBE, OGNI UTILE EVENTUALE.. E SE, PER QUALCUNO LA VITA DELLE PERSONE NON è SACRA, PER ME LO è! DEVONO ESSERE LASCIATI GLI ARGOMENTI GIURIDICI E BISOGNA ESSERE PRATICI, CONCRETI. Polemica Kerry-Wang sul Mar della Cina. Washington dice di aver rivolto un monito, Pechino nega. 13 maggio 2014. PECHINO, 13 MAG - Versioni contrastanti Cina-Usa di un colloquio telefonico nel quale il Segr. di Stato John Kerry e il min. degli Esteri Wang Yi hanno parlato delle crescenti tensioni nel Mar della Cina Meridionale. Durante il colloquio, per il dipartimento di Stato, Kerry ha definito "provocatoria" la decisione della Cina di inviare in una zona rivendicata dal Vietnam una piattaforma per le ricerche di greggio. Non per la Nuova Cina: gli Usa "non prendono posizione" sul problema sovranità, ha detto Kerry.

Corte europea dei diritti umani, che ieri ha nuovamente condannato Ankara per l'occupazione militare del Nord dell'isola mediterranea, la LEGA ARABA, HA ESTESO LA SUA INFLUENZA ED IL SUO IMPERIALISMO NAZISTA.. TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE PUNITA CON L'EMBARGO!

è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA del nazi Erdogan! perché Turchia non pagherà indennizzo a Cipro. Min. Esteri Davutoglu, Ankara non obbedirà a Corte Strasburgo. 13 maggio 2014, ANKARA, La Turchia non intende pagare al governo cipriota l'indennizzo di 90 milioni di euro deciso dalla Corte europea dei diritti umani, che ieri ha nuovamente condannato Ankara per l'occupazione militare del Nord dell'isola mediterranea, ha affermato questo pomeriggio il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu. "Non pensiamo di pagare questa somma a un paese che non riconosciamo", ha detto Davutoglu citato da Hurriyet online.

OVVIAMENTE, IL PROBLEMA NON è QUELLO DI RISOLVERE POSITIVAMENTE QUESTO CRIMINE SHARIA DELLA ARABIA SAUDITA.. Quì, è necessario risolvere subito, questa tragedia emergenza mondiale.. di una religione trasformata in progetto polico, per soffocare il genere umano. è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO LA SHARIA! ] [ Boko Haram, ragazze rapite convertite Islam.

è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO LA SHARIA! ] [ Boko Haram, ragazze rapite convertite Islam.
Una madre riconosce la figlia rapita nel video degli integralisti. Governo disposto ad avviare colloqui. 13 maggio 2014. Islamici Boko Haram, la violenza contro l'istruzione Nigeria: governatore Borno ha "informazioni" su ragazze rapite
L'incubo delle liceali scampate, 'abbiamo ancora paura'.
"Convertite all'Islam". Sconcerto nel mondo per la nuova provocazione dei Boko Haram, che hanno diffuso un video shock delle studentesse rapite in Nigeria lo scorso 14 aprile, affermando di volerle rilasciare solo "in cambio dei nostri prigionieri". CondizionI in un primo tempo, rispedite al mittente dal governo di Abuja, che però ha poi fatto sapere di essere disposto ad avviare una trattativa.
TUTTI I POPOLI DEL MONDO, A QUESTO PUNTO, DEVONO ESSERE ADEGUATAMENTE ARMATI.. L'ESERCITO NAZIONALE NON è PIù, DI PER SE, UNA TUTELA CONTRO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA ]
L'ONU discute oggi il futuro dei "robot-killer". Oggi alle Nazioni Unite discuteranno dell'efficienza dei "robot-killer" e della loro legittimità ad esistere nell'ambito del dibattito sugli sviluppi della Convenzione sulla proibizione o limitazione dell'uso di alcune armi convenzionali. Saranno i primi colloqui di alto livello sui "robot killer". Gli incontri inizieranno oggi e proseguiranno per 4 giorni.
I risultati delle riunioni dei prossimi giorni verranno presentati a novembre nella discussione della Convenzione alle Nazioni Unite.
imperialismo Stati Uniti demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO, NWO, WW3, Fmi, Gmos, brucia la sconfitta! ] certamente, VOI RISPONDERETE A ME, DI TUTTE QUESTE PERSONE INNOCENTI, CHE, VOI STATE FACENDO MORIRE! [ Nei combattimenti a Kramatorsk uccisi 6 soldati ucraini e 1 filorusso. Sei soldati ucraini sono stati uccisi negli scontri armati con gli indipendentisti filorussi alla periferia di Kramatorsk. E' stato segnalato dal ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo il racconti di un rappresentante delle forze di autodifesa di Kramatorsk, lo scontro a fuoco è scoppiato dopo che i filorussi avevano cercato di bloccare l'avanzata di una colonna delle forze speciali ucraine.
Nella battaglia è rimasto ucciso un filorusso e sono stati distrutti 2 blindati dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Nei-combattimenti-a-Kramatorsk-uccisi-6-soldati-ucraini-e-1-filorusso-5891/

La decisione degli Stati Uniti demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO di imporre sanzioni contro la banca russa Tempbank per il fatto che offre servizi finanziari al governo siriano è inaccettabile.
Secondo quanto riferito al ministero degli Esteri russo, ci saranno conseguenze negative sul lavoro comune per la Siria.
La diplomazia russa ha di nuovo evidenziato i "doppi standard" dell'amministrazione statunitense.
"Gli Stati Uniti chiudono gli occhi di fronte alle atrocità dei combattenti dell'opposizione siriana, mentre puniscono i ministri del governo siriano, accusandoli di coinvolgimento nelle violenze e nell'instabilità del Paese", - hanno rilevato al ministero degli Esteri russo.
L'adesione della Slovenia alle sanzioni della UE contro la Russia avrà "conseguenze molto negative" per l'economia del Paese e ridurrà il PIL dell'1,3%, ha dichiarato il ministro degli Esteri sloveno Karl Erjavec.
Secondo il capo della diplomazia slovena, sanzioni più dure danneggerebbero le principali economie dell'Unione Europea - Germania e Francia - e peggiorerebbero significativamente il quadro macroeconomico dell'Europa. Per questi motivi, secondo Erjavec, la Slovenia spera in una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina e che non siano necessarie le sanzioni economiche.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Le-sanzioni-contro-la-Russia-influenzano-negativamente-leconomia-della-Slovenia-6381/

"Le sanzioni contro la Russia influenzano negativamente l'economia della Slovenia" 20:00 [[ A QUESTO PUNTO BISOGNA METTERE LE BASI PER USCIRE DEFINITIVAMENTE, DAL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ]]
Per Mosca inaccettabili le sanzioni USA contro la banca russa "Tempbank" 19:45
Ucraina, il presidente Turchynov crea nuova compagnia radiotelevisiva di Stato 19:26 [ VISTO CHE HA CHIUSO LE TV RUSSE, IN QUESTO MODO, IL SUO PENSIERO UNICO FASCISTA SARà PERFEZIONATO! ]
La UE presta all'Ucraina 1 miliardo € 19:04

ONU: Ban Ki-moon è un nazi sharia criminale, per fare dhimmi martiri cristiani, a più non posso, e per costruire la tomba ad Israele! lui ha perso tutti i suoi diritti umani, nel "buco nero fetente" del king Saudi Arabia, Ban Ki-moon non si sarebbe mai dovuto inginocchiare davanti, al pietra luna idolo della desolazione, alla MECCA! infatti, si schiera a favore dell'integrità territoriale dell'Ucraina. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto di porre fine ai tentativi di minare l'integrità territoriale dell'Ucraina. "Nelle ultime settimane in Ucraina c'è stata molta violenza e poco dialogo. Esorto tutti coloro che cercano di minare l'unità, l'integrità e la stabilità territoriale a cessare immediatamente tali azioni," - ha dichiarato Ban Ki-moon a New York. "Le autorità di Kiev devono continuare a rispondere a tali azioni con la massima moderazione, in conformità con le leggi ucraine e i principi internazionali della difesa dei diritti umani," - ha detto il capo delle Nazioni Unite. "C'è ancora tempo per evitare che in Ucraina il conflitto si estenda su vasta scala", - ha sottolineato Ban Ki-moon.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-si-schiera-a-favore-dellintegrita-territoriale-dellUcraina-8060/
Kiev vuole chiarire alcuni punti della "road map" dell'OSCE. Kiev intende chiarire alcuni punti della "road map" proposta dall'OSCE per risolvere la crisi in Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri ucraino Evgeny Perebiynis.
Ha ricordato che l'Ucraina ha mandato alla presidenza svizzera dell'OSCE una sua versione del documento. Secondo Perebiynis, nella "road map" svizzera sono considerate molte proposte di Kiev.
Allo stesso tempo il rappresentante del ministero degli Esteri ucraino ha rilevato l'inutilità di parlare di gravi disaccordi sul contenuto del documento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Kiev-vuole-chiarire-alcuni-punti-della-road-map-dellOSCE-5595/

hei, demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO? perché, questa tua delusione?, per il mio verdetto? è difficile che, al criminale possa piacere il verdetto del Giudice! RASSEGNATI!

questo è vero, se tu non cacci il demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA? lui non se ne andrà mai pacificamente! ] Mosca esige da Kiev lo stop all'operazione militare. Mosca pretende da Kiev l'annullamento dell'operazione militare punitiva nella parte sud- orientale del Paese, lo sblocco dei centri abitati sotto assedio e il ritiro delle sue truppe e dei mercenari. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo.
La diplomazia russa osserva che l'OSCE si deve sforzare per ottenere il consenso delle autorità di Kiev a cooperare pienamente alle inchieste di tutti i fatti di violenza in Ucraina, compresa la tragedia di Odessa, in cui sono rimaste uccise decine di persone.
L'attuazione delle disposizioni della "road map" creerebbe le condizioni per l'avvio di un ampio dialogo nazionale con il coinvolgimento di tutte le forze politiche, sono convinti al ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Mosca-esige-da-Kiev-lo-stop-alloperazione-militare-3329/
Budapest chiede autonomia e doppia cittadinanza per gli ungheresi in Transcarpazia. Il premier ungherese Viktor Orban, intervenendo in Parlamento, ha affermato che agli ungheresi che vivono in Transcarpazia dovrebbe essere concessa autonomia e il diritto alla doppia cittadinanza.
Secondo il primo ministro, al momento l'Ucraina è la patria di circa 200.000 ungheresi. Dalle nuove autorità di Kiev, Budapest si aspetta che la propria minoranza nazionale residente in Ucraina riceva tutti i diritti di una comunità nazionale e abbia la possibilità di governarsi in autonomia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Budapest-chiede-autonomia-e-doppia-cittadinanza-per-gli-ungheresi-in-Transcarpazia-2667/

questo è vero, se tu non cacci il demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA? lui non se ne andrà mai, pacificamente! ] ECCO PERCHé TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE SUBITO DEPORTATI IN SIRIA [ Donetsk, i filorussi attaccano la truppe ucraine alla periferia di Kramatorsk. Le forze di autodifesa di Donetsk stanno combattendo con tro le unità della Guardia Nazionale ucraina alla periferia di Kramatorsk. Secondo le informazioni riportate dalle agenzie stampa, è stato distrutto un veicolo corazzato ucraino da trasporto.
Al momento non si segnalano né feriti né vittime. Kramatorsk, con circa 160.000 abitanti, è una delle più grandi città della regione di Donetsk, diventata il centro delle proteste nell'Ucraina sud-orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Donetsk-i-filorussi-attaccano-la-truppe-ucraine-alla-periferia-di-Kramatorsk-0037/

youtube -- io credo che, noi abbiamo dei sentimenti reciproci di: odio amore, ma, TUTTAVIA, io non vorrei mai fare del male a te! ANZI, io ti sono riconoscente, perché, tu hai cacciato l'ex-youtube Master il sacerdote di satana 187AudioHostem.. ecco perché, attraverso di te, io voglio benedire tutto il popolo degli USA.. quindi, per aiutare il tuo popolo americano, io devo fare del male ai suoi 322 politici, e tutta la brutta razza di massoni farisei bildenberg Spa FMI, 666 FED, Gmos! .. dopotutto, Bush senjor NWO, il grande fratello, micro-chip, lui ha già fatto troppo del male a questo mondo, io dico!
nazi merkel troika truppen Kiev CIA furono loro a sparare! ] Kiev, commissione parlamentare scagiona i "Berkut": non spararono contro i dimostranti pro-Europa a Maidan. Durante gli eventi di Kiev dello scorso febbraio, le forze speciali di polizia "Berkut" non spararono contro i dimostranti pro-Europa. E' la conclusione a cui è giunta la commissione temporanea d'inchiesta della Verchovna Rada (Parlamento ucraino). Gli esperti sono giunti a questa conclusione grazie all'analisi balistica dei proiettili utilizzati dai cecchini. Gli investigatori ritengono che ad aver sparato contro i manifestanti siano stati presumibilmente uomini al di fuori degli organi dello Stato.
In centro a Kiev le proteste di massa antigovernative scoppiarono il 21 novembre scorso: oltre 100 persone hanno perso la vita, più della metà delle quali sono rimaste uccise il 20 febbraio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Kiev-commissione-parlamentare-scagiona-i-Berkut-non-spararono-contro-i-dimostranti-pro-Europa-a-Maidan-0973/

nazi merkel troika truppen Kiev ] Lugansk, attentato contro il leader indipendentista filorusso Valery Bolotov. Contro il "governatore del popolo" della regione di Lugansk Valery Bolotov è stato compiuto un attentato. Secondo il suo ufficio stampa, il politico indipendentista ha riportato una ferita di arma da fuoco. Bolotov ha perso molto sangue, ma è stato prontamente portato in ospedale e ora è fuori pericolo.
L'entourage del leader autonomista, ritiene che l'attentato a Bolotov sia la risposta di Kiev al referendum che ha sancito l'indipendenza della regione. Domenica a Lugansk e Donetsk si è svolto il referendum sull'autodeterminazione delle regioni. Oltre il 90% degli elettori ha votato a favore della secessione da Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Lugansk-attentato-contro-il-leader-indipendentista-filorusso-Valery-Bolotov-2889/
my JHWH Dio mio -- questo è il canale funebre, quanti nemici dovrò uccidere questa volta?