MINI PATRIOTTISMO

al mio Ministro ECCELLENTE della Pubblica Istruzione FROM ITALY ] io credo che, il nome della mia disciplina: IRC (insegnamento religione cattolica) sia un termine TOTALMENTE ERRATO ED illegale! Infatti, noi non facciamo catechismo a scuola! il termine appropriato, PER INDICARE LA MIA DISCIPLINA, sarebbe: "Educazione alla Civiltà ebraico Cristiana" infatti, oltre alla nostra civiltà, non esiste una cultura che salvaguardi la sacralità della vita umana: nel suo valore universale ( perché: per tutte le religioni sataniche: il Talmud ha i goyim, il Corano ha i dhimmi, e gli induisti hanno i dalit ), oppure, che rispetti i valori democratici e tutti i diritti dell'Uomo del 1948, cioè, quando ONU non era ancora diventato ancora una troia di islamico sharia nazista: che deve uccidere ISRAELE! oK, AL DI FUORI DELLA NOSTRA CIVILTà CI SAREBBE ANCHE da prendere in considerazione LA CIVILTà DEI DARWIN GENDER OBAMA L'ANTICRISTO, MA PER AVERE UN ESEMPIO DI QUESTA CIVITà NOI DOVREMMO RISALIRE A SODOMA E GOMORRA!
UniusReiOrWarW666IMF ha detto: Sultano Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità per il suo puttanato [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
===============
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. ovviamente, ogni metafisica può essere intuitiva, ma, non può prescindere se non parte da un elemento razionale: da poter analizzare, con profondità e discernimento! Quindi, qusta frase detta da me: "al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo", non è vera al 100%, Perché questa mia zia nella sua giovinezza entrò in convento: ed una forza invisibile la prese, per buttarla dalla finestra, poi, lei ebbe una esperienza mistica con Gesù Bambino, che poteva anche essere una esperienza mistica reale! ] ma [ io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!

my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
 [ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per
Angela Dorothea Merkel Kasner, tu sei una bambina infelice! INFATTI, se, fu fossi una TR0ika con un mini patriottismo? TU DOVRESTI EMETTERE UNA LEGGE MARZIALE PER FARTI FUCILARE: "A CHI TU HAI DATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA?"

TEL AVIV, 18 DIC - Forze Isis, contrariamente al passato, sono ora presenti sulle Alture del Golan vicino al confine con Israele. Lo scrive Haaretz citando media arabi secondo i quali tre gruppi jihadisti locali in lotta con il regime di Assad nel Golan del sud hanno giurato fedelta' questa settimana all' Isis e al suo leader Abu Bakr al-Baghdadi. I tre gruppi sarebbero Shuhada al-Yarmouk, le Brigate Abu Mohammed al-Tilawi e Bayt al-Maqdis.
==========================
Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!
 https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7 L'ordine esecutivo 11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi.

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
 Ucraina: a Milano tavolo su elezioni! MA, VOI POTETE DISCUTERE, SOLTANTO, DI QUELLO CHE è VOSTRO, DI QUELLO CHE APPARTIENE A VOI! PUTIN NON è IL PADRONE DEL DONBASS! IL DONBASS APPARTIENE A ME, UNIUS REI, E AL SUO POPOLO, IO RICONOSCO LEGITTIME LE SUE VOTAZIONI, QUINDI, SE, VOI VOLETE IL DONBASS? VOI DOVETE COMBATTERE, E DOVETE MORIRE! CAMERON IL DEMONIO AFRICANO NON PUò FARE UN SOLO ASSETTO, TRA, IL BRANCO DEI LUPI, E IL GREGGE DELLE PECORE! COME SI SCHIACCIA LA TESTA DI UN SERPENTE? COSì IO NON LASCERò, UN SOLO OSSO INTATTO, A CAMERON, TANTO DA TRASFORMARLO IN UN INVERTEBRATO!!
Nuovo vertice tra Putin, Poroshenko, Merkel e Hollande.
MILANO, 17 OTTOBRE - Sono le elezioni indette dai separatisti ucraini nell'Est dell'Ucraina il tema del nuovo vertice fra Vladimir Putin, il presidente ucraino Petro Poroshenko, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il francese Francois Hollande. Della questione ha parlato stamane, dopo l'incontro che si è svolto in prefettura a Milano, anche il premier britannico David Cameron dicendo che la Russia deve "riconoscere un unico" assetto elettorale con votazioni, quindi, all'interno di un quadro nazionale.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 17 ottobre alle ore 15.39

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Cameron e tutti i criminali massonici NWO FMI usurocrazia, per fare di tutti i popoli, gli schiavi nella sinagoga di Satana, hanno fatto la scoperta della acqua fresca! Putin non vuole dividere la Ucraina, non ha bisogno di annettere nulla.. il suo interesse: è che, Ucraina non diventi una base militare, di fascisti depravati Sektor della NATO!
La Russia non può mettere, in pericolo, la sua struttura difensiva!
MA, è QUESTO IL VOSTRO PROBLEMA! VOI DA ME IL DONBASS NON POTRETE PIù AVERLO, PERCHé SERVE A ME!
IO VI AVEVO DETTO: "RISPETTTE QUELLE PERSONE, NON ANDATE CON L'ESERCITO A FARE REPRESSIONE E GENOCIDIO E FACCIAMO UNA REGIONE A STATUTO SPECIALE, MA, ORA DOPO TANTI MORTI? VOI NON POTETE PIù METTERE UN SOLO PIEDE NEL DONBASS, E LA COLPA è TUTTA VOSTRA! l'incontro con Putin è stato positivo. Il Premier britannico David Cameron ha riferito che il Presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro a Milano con i leader europei ha dichiarato che la Russia non vuole l'Ucraina divisa o una crisi "congelata", riferisce il canale tv "Euronews".
"E' stato un incontro molto positivo. Vladimir Putin ha chiaramente detto che non vuole un conflitto congelato e l'Ucraina divisa", ha dichiarato David Cameron. Il canale sottolinea che anche Putin ha definito l'incontro a Milano con il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko come "buono e positivo".
Venerdì mattina a margine del summit Asia – Europa a Milano si è tenuto un incontro con Vladimir Putin, David Cameron, Petro Poroshenko, Angela Merkel, Francois Hollande e i leader dell'UE José Manuel Barroso e Herman Van Rompuy.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Cameron-lincontro-con-Putin-e-stato-positivo-0039/
Lorenzo Scarola MA, DOPO 50 ANNI, CHE, IO HO PERSO TANTO DEL MIO TEMPO PREZIOSO, A PARLARE CON I TESTIMONI DEI GEOVA, IO HO APPRESO PER CASO, DA UN LORO VIDEO, CHE, GESù, NON è: NE UOMO: E NEANCHE DIO: MA CHE è L'ARCANGELO MICHELE: CHE HA CAMMINATO IN FORMA UMANA, SULLA TERRA.. ED ORA IL SUO CORPO TERRESTRE è STATO DISINTEGRATO, ED è RITORNATO AD ESSERE ARCANGELO MICHELE IN CIELO! ED IO DICO, PERCHé, VERGOGNARSI DELLA PROPRIA CREDENZA RELIGIOSA, FINO A QUESTO PUNTO, E COSì, MI SONO SENTITO INGANNATO, E POI, MI SONO ARRABBIATO VERAMENTE!
Davide Forte Lorenzo Scarola,e.p.c. a Giuseppe Longo e Massimiliano Sarritzu LORENZO, Caro amico, tu ci hai impiegato 50 anni per capire che i T.d.G. Denigrano l'Unigenito Figlio di Dio......... Paragonandolo ad un Angelo all'Arcangelo Michele? Io me ne accorsi dal 1° giorno che venni a contatto con loro. Comunque dopo, 50 anni ti ritrovi al Punto di Partenza, Perchè Dio il Padre, non ha mai detto a NESSUNO degli Angeli TU SEI MIO FIGLIO! Ebrei 1:5 Infatti, a quale degli angeli ha mai detto:
«Tu sei mio Figlio, oggi io t'ho generato»?
e anche: «Io gli sarò Padre ed egli mi sarà Figlio»?
LORENZO SE VUOI UN CONSIGLIO CESTINA LA BIBBIA DELLA W.T. e usa una qualsiasi altra Bibbia, va bene pure quella cattolica... se escluderai quelli Apocrifi. Pace di Gesù
Giuseppe Longo Io sono stato testimone di Geova per 39 anni,ad aprile di quest'anno mi sono dissociato,perché ho capito che i TDG insegnavano false dottrine,come ad esempio che Gesú é l'arcangelo Michele,ho capito che in realtá i tdg sono contro Cristo,lo hanno abbassato,innalzando un nome Geova che é stato inventato dai masoreti ebrei scribi e farisei che riggettarono,e tuttoggi non lo riconoscono.Perc cui ti posso consigliare di leggerti la bibbia per conto tuo,possibilmente un altra bibbia,perché quella dei tdg é stata manipolata volutamente da loro.Prega Dio ed egli ti guiderá a capire e ti guidera in OGNI COSA,mediante lo spirito di veritá,lo spirito santo. Anche Massimiliano Sarritzu ha avuto un esperienza simile alla mia ed é stato tdg per diversi anni.
Davide Forte Lorenzo Scarola, sei stato 50 anni sa perdere tempo a inseguire le frottole dei T.d.G. Ora quanti altri anni sempre che te nè restano? Perchè Gesù potrebbe ritornare nel momento che la gente non se lo aspetta. Quanti altri anni vuoi restare senza mangiare il vero cibo che sazia l'anima? in questo gruppo hai la possibilità di essere curato e rifocillato fino ad essere sazio e contento di conoscenza di Dio. Pace di Gesù.
========================
Herman Van Rompuy, OBAMA, GENDER, José Manuel Durão BaRROSO, Catherine Ashton, Martin Schulz, ROTHSCHILD, MERKEL TROIKA bildenberg IMF farisei Spa, TUTTA: La famiglia Addams -- MENTRE VOI FATE LE SEGHE AI CAVALLI? KING SAUDI ARABIA SHARIA, nuovi diritti umani ONU OCI; SI FINISCE DI AMMAZZARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI, AD UNO AD UNO! che, Boko Haram sia con voi! amen. C. S. P. B. +. Amen! Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto. amen. C. S. S. M. L. +. Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, amen. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, amen. V. R. S. +. Amen! Vadre Retro satana, Allontanati satana! amen. N. S. M. V. +. Amen! Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane amen. S. M. Q. L. +. Amen! Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. amen. I.V. B. +. Amen! Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! IN NOMINE PATRIS, ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 Ramondetta Vincenzo AMEN FRATELLO. DIO TI BENEDICA E UNA BUONA GIORNATA IN CRISTO GESù
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo
Lorenzo Scarola prudenti come serpenti, puri come colombe, sulla strada tortuosa, e piena di mine, guidati dalle intuizioni dello Spirito Santo, DI GLORIA IN GLORIA, FINO ALLA CASA DEL PADRE!
ma, se non usavano questi metodi? oggi non ci sarebbe una LEGA ARABA.. la storia, per i salafiti e per gli islamici: si è femata a Maometto! ] [ Isis: dicono no a nozze,150 donne uccise
Accade in Iraq. Non avevano accettato matrimonio con jihadisti
18 dicembre 2014 Oltre 150 donne irachene sono state uccise dall'Isis per avere rifiutato di sposare jihadisti dello Stato islamico. Lo afferma il ministero per i Diritti umani di Baghdad, citato dalla televisione panaraba Al Arabiya, aggiungendo che la strage e' avvenuta a Falluja e che tra le vittime vi erano alcune donne incinte.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/isis-dicono-no-a-nozze150-donne-uccise_560bc1ce-fa91-4658-856e-80266c1c17d5.html
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE, E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVERE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Vogliono che l'orso stia seduto tranquillamente e mangi il miele ma tentano di metterlo in catene, di togliergli i denti e gli artigli e impagliarlo": ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, alla tradizionale maxi conferenza stampa annuale che oggi alla luce della crisi del rublo assume un'importanza particolare.
Abbiamo le risorse sufficienti per affrontare la crisi, il ritorno alla crescita è inevitabile, nel peggiore dei casi ci vorranno due anni. Nel frattempo, ha ammonito il presidente, il Paese deve diversificare la sua economia.
"Il muro di Berlino è crollato, ma si costruiscono nuovi muri nonostante i nostri tentativi di collaborare - ha aggiunto Putin -. L'espansione della Nato non è forse un muro, un muro virtuale?". "I nostri partner si credono un impero, ci vogliono vassalli", ha detto.
La crisi economica in Russia è "il prezzo della Crimea?". "No", ha risposto seccamente Putin. "E' il prezzo per il naturale desiderio di sopravvivere come nazione", ha aggiunto.
''Non temo colpi di palazzo perché non abbiamo palazzi, abbiamo il Cremlino che e' ben protetto, ma la cosa più importante che abbiamo è il sostegno dell'anima e del cuore dei cittadini russi'': ha aggiunto, rispondendo a un giornalista che gli aveva chiesto se non teme una congiura di palazzo.
Padoan: stabilità Russia è interesse tutti. La stabilità dell'economia russa "è nell'interesse di tutti", comprese le molte imprese italiane che vi operano e hanno un legame forte con il Paese. Lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan giudicando positivamente le misure per la stabilizzazione del tasso di cambio decise da Mosca. "La Russia è nel mezzo di una crisi finanziaria, è importante che questo venga fermato", ha aggiunto.
Prodi da Putin-Lavrov anche per sanzioni. Romano Prodi incontrera' il leader del Cremlino Vladimir Putin e il ministro degli esteri Serghiei Lavrov a porte chiuse e non sono previsti punti stampa, secondo quanto si e' appreso da fonti russe. Né il ministero, né il Cremlino hanno annunciato la visita e tanto meno il tema dei colloqui. Le stesse fonti, però, ritengono che nella ''colazione di lavoro'' con Lavrov e in serata col capo di Stato si affronterà sicuramente il tema delle sanzioni europee contro Mosca, a causa della crisi ucraina. Prodi, fanno sapere, è invitato in qualità di ex presidente della Commissione europea ed ex premier italiano.
Merkel: importante tregua duratura prevista da Minsk. Angela Merkel insiste sull'"importanza di una tregua duratura" in Ucraina e del "rafforzamento degli aiuti umanitari all'est, in dialogo con Mosca, nelle aree controllate dai separatisti". Citando la telefonata con Putin, Poroshenko e Hollande, in cui i 4 leader hanno convenuto su questo, Merkel ha detto: "è la tregua prevista a Minsk". "Sta alla Russia accettare la nostra offerta di dialogo sulla base dell'ordine pacifico che vige in Europa, fino a quando non sarà raggiunto questo obiettivo, le sanzioni saranno inevitabili".
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/12/18/russia-crollo-del-rublo.-putin-supereremo-la-crisi-al-massimo-in-due-anni_9b495721-0fc5-45e5-a6b2-33473915f18e.html
 Gary Gross‎Pmrd Lahore This is Me a Proud American Veteran and the Corrupt Arrogant President Barack insane Obama in this selfie of me and the dimwitted idiot fool i have on a white hat that i am pointing at with an American Eagle on the front of it one of the greatest Symbols of our freedoms something that Obama will never understand
Pmrd Lahore All Pakistani Christians to celebrate Christmas & New Year in simple way, because A Christian Couple has been burnt alive in an accusation of BLASPHEMY against QURANIC VERSES at Chak 59, Kot Radha Kishen, Kasoor, Pakistan on 4 Nov 2014, and in PESHAWAR 142 people including 132 students were martyred while over 250 were injured, attacked by TERRORESTS on 16th Dec 2014.
17th Dec 2014 (Eternal Life Ministries of Pakistan) cancelled the cake cutting of Christmas, thousands of people Christians and Muslims gathered and lightened up the candles in rembrence of the martyred students of Peshawar.
Pastor Anwar Fazal, Maulana Abdul Khabir Azad (Khateeb Badshahi Masjid Lahore) Ch Yousaf Javed (GS PML-N MW Lahore), Zahid Nazir (Chairman PMRD) were present there.
======================
ایک دوست کی فرمائش پر
سانحہۤ پشاور پر ایک نظم

" کون سی نظم کہوں
کس کا مرثیہ لکھوں

لفظ ملتے ہی نہیں
ذہن ہو جیسے ساکت

ایسا عالم ہے کہ اس کو میں کوئی نام نہیں دے سکتا
کوئی پیغام نہیں دے سکتا

آج محسوس ہوا
کچھ بھی نہیں پاس میرے
اتنے دل سوز حوادث بھی کبھی ہوں گے کہ
جن میں اک بُت سے زیادہ نہ میں رہ پاؤں گا

لکھتے لکھتے کوئی نوحہ
حرف ناپید سے ہو جائیں گے
مجھ سے تصدیق میری چاہیں گے! "

( ابنِ صلیبیؔ )
— con Pmrd Lahore e altre 29 persone.
===================
Ms. Ravish Zahid (Central Coordinator PMRD) and Senior Vice President PML-N Youth wing Lahore, with Hallelujah band, promoting the message for unity, peace, prayer, anti terrorism and anti blasphamy law.Lets all take a New Year resolution that we will all stand united and fight for our rights. (14 Dec 2014 at Lahore Pakistan)
یہ خصوصی گفتگو جو سلمان تاثیر کے قتل سے چند ہفتے پہلے ریکارڈ کی گئی تھی۔سب اسے سنو ایک بار نہیں بار بار سنو۔ ایک ایک لفظ کو غور سے سنو اور پھر اگر تم سچّےہو تو بتاو کہ یہ شہید انسانیت سلمان تاثیر عظیم آدمی تھا کہ نہیں ؟ اگر سچّے پاکستانی اور اچھے مسلمان ہو تو سلمان تاثیر کے اس سچّے پیغام کو ہر شخص سے شئیر کرو۔ جنگل کی آگ کی طرح سلمان تاثیر کے الفاظ پاکستان کے ہر فیس بک استعمال کرنے والے تک پہنچاوء۔ اتنی اچھالو کہ میڈیا اور چالاک سیاسی لومڑ بھی اس حق اور سچ پر بولیں۔
Question to International NGOs?
Are these CHILDREN going to SHAMMA and SHAHZAD in FUTURE?
(A Christian Couple has been burnt alive in an accusation of BLASPHEMY against QURANIC VERSES at Chak 59, Kot Radha Kishen, Kasoor, Pakistan on 4 Nov 2014.)
NEWS | Radicals "Convert" India's Churches into Hindu Temples as They Attempt to Make Uttar Pradesh "Christian Free"
Radically right-wing Hindu organizations such as Dharma Jagran Vibhag, Shuddhikaran (Cleansing) Movement and Religious Awakening have increased their reconversion campaign to turn India into a Hindu nation by carrying out numerous attacks on Christian communities. Photo: Hindu Nationalist group Learn more: http://ow.ly/FJVCk
Eu é que agradeço! LO SPIRITO SANTO CI GUIDERà, E NOI VINCEREMO, CONTRO, L'ODIO DEL MONDO? L'AMORE VINCERà! Nao que EU agradeço! O Espírito Santo guiará a nós e nós WILL WIN, contra, o ódio do mundo? Amo Will Win!
Pmrd Lahore Maulana Tariq Jameel crying on blasphemy case registered against former Pakistani pop singer-turned cleric Junaid Jamshaid. I wish he could feel the pain of all those suffered from same laws over the years in ‪#‎Pakistan‬.
 dalla unità di Italia ad oggi: mai ci siamo così vergognati di essere italiani: Merkel Rothschild Bildenberg, Fmi, Troika, Bce, Spa, con le loro truffe monetarie, spoliazione di sovranità monetaria, ecc.. ci hanno lasciato in mutande! ]] NOI FAREMO LA GUERRA MONDIALE, DI CRIMINALI MORTI DI FAME, CHE, muoiono per l'impero GENDER GAY di Rothschild, e che, HANNO UN BESTIALE: TORTO MASSONICO SU TUTTO, come complici NATO: dei peggiori crimini della storia del genere umano: in Iraq, Cosovo, Siria, dove, proprio noi abbiamo sterminato tutti i cristiani, come complici della LEGA ARABA!.. e ANCHE, CONTRO ISRAELE, NOI SIAMO INGRATI, PEZZI DI MERDA! La crisi attanaglia i più piccoli: povero 1 bambino su 3
Lo rivela l'Unicef: l'Italia in fondo alla classifica europea col 30,4%. Aumenta la percentuale di giovani inattivi
La crisi attanaglia i più piccoli: povero 1 bambino su 3.
In una giornata segnata da numeri sconcertanti sull'economia del nostro Paese, la ciliegina sulla torta amara arriva dall'Unicef, che in occasione della Giornata Nazionale dell'Infanzia e l'Adolescenza, rivela come in Italia 1 bambino su 3 vive in povertà. numeri, questi, da terzo mondo, e che fanno precipitare il Belpaese in fondo alla classifica sulla povertà minorile, per l'esattezza al 33° posto su 41 paesi dell'Unione europea. Un fenomeno disarmante che, tra il 2008 e il 2012 è aumentato di circa sei punti, attestandosi adesso al 30,4%. In sostanza, spiegano dall'Unicef, si tratta di 600mila bambini poveri.
Nello specifico, la ricerca evidenzia come il 16% dei bambini italiani vive in condizioni di grave deprivazione materiale, ossia in famiglie che non sono in grado di permettersi nemmeno quattro delle nove voci seguenti: pagare l'affitto, il mutuo o le utenze, tenere l'abitazione adeguatamente riscaldata, affrontare spese impreviste, consumare regolarmente carne o proteine, andare in vacanza, possedere un televisore, possedere una lavatrice, possedere un'auto, possedere un telefono. Situazione da termo mondo, appunto.
Ad aggravare ulteriormente una condizione già di per sé gravissima, è la posizione ulteriormente bassa in cui si trova l'Italia relativamente ai Neet, ossia i ragazzi tra 15-24 anni che non studiano, non lavorano e non seguono corsi di formazione. Anche in questo caso, dal 2008 ad oggi la percentuale di questi ragazzi è aumentata di sei punti, raggiungendo il 22,2%. Il tasso più alto dell'Unione europea.