farisei talmud senza prossimo

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!
Ciao yitzhak kaduri
SMETTIAMOLA DI GIACARE A SCIMMIOTTARE DIO... SOLTANTO LUI ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E DELLA MORTE! - Una settimana dopo la condanna a due anni per aver somministrato veleno a un'anziana paziente in fase terminale, Nicolas Bonnemaison, "dottor morte" francese, ha tentato oggi il suicidio ed è in condizioni molto gravi.  Ex medico del pronto soccorso, Bonnemaison, 54 anni, era stato condannato in appello per aver di fatto provocato la morte nell'aprile 2011 di una sua paziente di 86 anni precipitata in stato di coma dopo un ictus.
Ciao yitzhak kaduri
a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.
si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi".  ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".
===============
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
======
che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.
========================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo
Ciao yitzhak kaduri
my holy JHWH ] ogni mattino, si rinnova: la fiamma della mia ira: contro tutti gli iniqui del pianeta!
con il genocidio dei Curdi e dei siriani ed iracheni: ogni distanza tra Hitler ed Erdogan è stata annullata! la NATO CIA AMNESTY: è il 4°Germania nazista rediviva, e Quarto Bildenberg Reich (in tedesco Drittes Reich) Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan
Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan ] a questo punto mi rifiuto di impedire la 3°guerra mondiale nucleare: "chi deve morire all'inferno muoia!" [ 4° MERKEL TROIKA Reich ] [ crimini nazisti sharia: tutti Merkel Pravy Sector: che sacerdoti di satana: NWO Bush 322 GENDER OBAMA SODOMA 666 farisei Rothschild DARWIN, SpA FED: regime Bildenberg: ONU AMNESTY NATO: anticristo Mogherini, crimini che loro non avrebbero mai dovuto permettere!
================
Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all and any: meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
30 ottobre, Siria: 65 morti e più di 100 feriti in bombardamento mercato! ] i terroristi moderati di Obama: Al-Nursa, Esercito di liberi terroristi siriani (90% galassia jihadista: sharia, internazionale saudita e turca) dopo avere fatto la profanazione di tutte le Chiese, ed il genocidio di 2milioni di cristiani, loro possono bombardare la popolazione civile siriana al 100%! Perché, quando bombardano i russi, almeno, come minimo (se per sbaglio vengono colpiti obiettivi civili): al 50% si fanno male e piangono: i loro cannibali: in: Turchia, Egitto, Arabia Saudita, Giordania, ecc..
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!
==============
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima.
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO!  lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy,  35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!
==================
Rothschild SpA piattola, vampiro, aguzzino squalo usuraio 666 NWO ] שלום [ non fa niente, che tu mi vuoi morto, e mi hai fatto fare i riti voodoo per farmi morire! NON FA NIENTE! LA MIA KABALLAH DELLO SPIRITO SANTO, MI HA DETTO CHE IO TI DEVO AMARE! ANCHE PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SONO GIà MORTI, SI DEVONO RITENERE: TUTTI DI ESSERE già STATI PROTETTI DALLa MIA E DALLA ONNIPOTENTE benevolenza e MISERICORDIA Divina: holy HOLY JHWH ] dopotutto io sono soltanto un ministro servitore della Gloria dell'ONNIPOTENTE! e come dice il proverbio: "ambasciatore non porta pena!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [doesn't matter, you want me dead, and you've made me do the voodoo rituals to let me die! DOES NOTHING! MY metaphysics KABALLAH, the Holy Spirit TOLD ME I OWE YOU LOVE! Even so, ALL THOSE, who are NOT already dead, IT MUST FEEL: all have already been PROTECTED, by my ALMIGHTY and benevolence, and divine mercy: holy holy JHWH] after all, I'm just a Minister, servant of the glory of the Almighty! and as the saying goes: "don't shoot the Ambassador!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] ciao [ poi, Maometto il pedofilo, ipocrita, infame calunniatore, viene con la sua maligna Sharia, SALMAN e Erdogan i maniaci religiosi: senza reciprocità, criminali sessuali: assassini seriali, predoni, apostati e blasfemi: idolatri di un meteorite lunare, nazisti totali, e tutti protetti in ONU AMNESTY: l'anticristo di OBAMA GENDER DARWIN: la scimmia: buco Sodoma, SpA NATO, e dicono, quello che, i farisei dicevano di GESù: "lui Unius REI scaccia i demoni: con il potere di Satana!" e questo soltanto perché, quando i sacerdoti di satana, hanno forato tutto il mio cuore, e tutto il mio torace, con una spada invisibile, ed io ho portato il foro nel cuore, per due mesi: cioè, soltanto perché, io non sono morto: e nel nome di Gesù? io sono vivo ancora, e sto bene! e poi, nel Nuovo Ordine mondiale: i sacerdoti di satana: cannibali delle CIA, che, nessuno può punire, loro fanno migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana, proprio loro vanno dicendo: "Unius REI è immortale!"

to SpA #Rothschild crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [then, Muhammad the pedophile, hypocritical, infamous slanderer, comes with his malignant Sharia, SALMAN and Erdogan religious maniacs: without reciprocity, sexual criminals: serial murderers, Marauders, apostates and blasphemers: idolaters of Lunar meteorite, Nazis, and all UN protected AMNESTY: OBAMA the Antichrist: DARWIN the monkey GENDER: Sodom hole , SpA and say, what, the Pharisees said Jesus: "he REI Unius expels the demons: with the power of Satan!" and this only because, when the priests of Satan, punctured all my heart and all my chest, with a sword invisible, and I brought the hole in the heart, for two months: i.e., only because I'm not dead : and in the name of Jesus? I am alive again, and I'm good! and then, in the new world order: the priests of Satan: cannibals of the CIA, which no one can punish, they make thousands of human sacrifices on the altar of Satan, they are saying, "REI Unius is immortal!"
==========================
in una foto, io ho visto il capo della Polizia Palestinese, portare suo figlioletto in braccio in mezzo ai tafferugli! I PALESTINESI SONO DELLE BESTIE, CHE CERCANO DI FARE MORIRE I LORO BAMBINI INTENZIONALMENTE! ] QUESTA STORIA NON PUò PIù ESSERE SOSTENUTA: SENZA DIRE: "il genere umano è illegale e il terrorismo sharia deve dominare il mondo!" PERCHé INFATTI, QUESTO è QUELLO CHE USA, UE, AMNESTY, ONU, UE, NATO: DICONO! TUTTI COSTORO DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI COME FOMENTATORI DEL TERRORISMO ISLAMICO [ Scontri in Cisgiordania a Ramallah e a Hebron, vittime. Soffocato da gas bimbo 8 mesi .. Torna anche a Gerusalemme l'Intifada dei coltelli
===========================
A VIENNA: Siria: disaccordo sul futuro di Bashar el Assad! ] PAROLE COME: "DEMOCRAZIA, diritti umani, suffragio universale, sovranità popolare, sovranità monetaria, autodeterminazione", hanno perso ogni significato, nella era dei: farisei, salafiti, satanisti, JaBullOn, massoni, regime Bildenberg Sodoma GENDER DARWIN Halloween: il popolo delle scimmie: OBAMA l'anticristo![ i popoli sono stati, tutti, mandati a fare in culo!
In VIENNA: Syria: disagreement over the future of Bashar el Assad! ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era of: Pharisees, UN, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween: the monkey people: OBAMA the Antichrist! [ peoples were all sent to fuck!

Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
=========================
Yason Phoenix. My friend! I know the truth of all things, you say, and the fear of hell cannot be described with human words. the three children at Fatima visionaries have seen for a few seconds: Hell, and certainly would have died of fright: without the presence of the ever Virgin immaculate conception! But, I am the rational political project for a King to ISRAEL, I can't say these theological and metaphysical truths, because I don't want criminals: Freemasons, Pharisees Salafis, GENDER: Obama to be saved, through fear! Indeed, in my own hardness of heart, I want it, they get no mercy for their crimes against the sovereignty of our Creator JHWH! But if you want, you can tell these things to the Masonic Satanic World Government of youtube, where I exercise my Ministry universal politician! you're in: youtube/user/youtube/discussion
          
АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL  ] /watch?v=Ex3jBDziQm8 [ +HellxDesPairTruction Матерщинникам, черти в аду в рот срут. Из земли торчат искореженные лица грешников, тела же их скованны камнем. По той поверхности ходят мерзкие бесы и заставляют открыть рот, что бы в него испражниться. Потом там ползает отвратительное существо и подчищает поганые рты. И так происходит регулярно. Сколько говна изо рта вышло при жизни, столько же в него и зайдёт после смерти. И не спрашивай, от куда я всё это знаю. 
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================
stop uso di carne! ] [ PESARO, 15 APR 2014 - Non corrono rischi di trasmissione della malattia le persone che sono state a contatto con Nicola Morelli, il medico radiologo dell'ospedale Santa Croce di Fano (Pesaro Urbino) morto a 53 anni dopo avere contratto la malattia di Creutzfeldt-Jacob, variante umana della sindrome della mucca pazza. La rassicurazione viene dalla direttrice sanitaria dell'Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord Maria Teresa Montella. "Quel che c'è da sapere - afferma la Montella - è che la malattia purtroppo esiste e che al momento non ci sono cure. Ma la frequenza è molto bassa: colpisce una persona su un milione e i casi accertabili sono circa 60 l'anno in tutta Italia. Dico 'accertabili' perché può anche capitare che non venga diagnosticata".
====================
si! bloccate cioccolata insanguinata e nazista Poroshenko Bildenberg Pravy SEctor "Sul certificato ci deve essere il timbro del servizio sanitario-epidemiologico, ma ora manca perché questa funzione è stata trasferita ad un nuovo dipartimento che non ha ancora iniziato a lavorare," — ha detto la Rutitskaya. UE vieta i cioccolatini prodotti dall'azienda di Poroshenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20151030/1447323/Ucraina-Roshen-Dolci.html#ixzz3q8PD9ndN
facebook ha bloccato anche me: perché, lui è un sodoma abominio GENDER ideologia satana anale: a tutti: lo ha detto regime nazista pravy sector BILDENBERG, e CIA ubbidisce! ] Facebook blocca la nuova pagina del leader di Donetsk... dopo un giorno!
È censura a tempo di record per la nuova pagina Facebook di Alexander Zakharchenko: 2500 segnalazioni in 24 ore, quindi il blocco. Al solito, senza spiegazioni.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151031/1453134/egitto-schianto-airbus-sherif-Ismail.html#ixzz3q8Pqf1pS
[ Ruslan Saitvaliev, il mufti del muftiat della Crimea, mi ha riferito: CHe "wahhabiti" SAUDITI: SONO I NEMICI DEL GENERE UMANO!] [ ISIS, Siria, Ucraina: una triangolazione inquietante del NWO 666 CIA NATO: alto tradimento USA, contro, GB REGNO UNITO di Sua MAESTà. 27.10.2015. è DIFFICILE COMPRENDERE CHE I SACERDOTI DI SATANA GUIDANO GLI USA! ] [ La guerra in Siria rappresenta solo l’epicentro di un conflitto che con i suoi tentacoli s’irradia non solo nella regione mediorientale ma persino in Ucraina. I Tatari di Crimea rappresentano oggi circa il 12% della popolazione della penisola е sono di religione musulmana sunnita. A Sebastopoli, ho chiesto a Ruslan Saitvaliev e Arsen Ganev, rappresentanti religiosi della comunità locale dei tatari di Crimea, quali sono, in base alle loro informazioni. A Sebastopoli ho parlato a Ruslan Saitvaliev e Arsen Ganev, rappresentanti religiosi della comunità locale dei tatari di Crimea. *** connessioni tra le formazioni dei tartari di Crimea che ora combattono dalla parte ucraina e le milizie del cosiddetto Stato Islamico in Siria? ] [ Ruslan Saitvaliev, il mufti del muftiat della Crimea, mi ha riferito:
"Sappiamo che diversi gruppi islamici, nonostante la loro divisione settaria, si ritengono però tutti portatori dell'autentico Islam. Ad esempio, gruppi come "wahhabiti" SAUDITI, "Hezb ut-Tahrir", "Fratelli Musulmani", professano un'ideologia radicale diretta contro l'umanità. Oggi, tutti noi vediamo come si presenta il cosiddetto "Stato Islamico", ma che in realtà non ha alcuna relazione con l'Islam. I loro obiettivi sono in contrasto con le leggi, le tradizioni e le regole islamiche. Prima della comparsa dell'ISIS, in Siria, la guerra iniziò sulla base dell'ideologia degli wahhabiti e dell'Hezb ut-Tahrir".
Il mufti Saitvaliev ha aggiunto inoltre che in base alle sue informazioni: "Dalla Crimea queste due sette hanno mandato i loro militanti in Siria, dove sono stati poi integrati tra i miliziani dell'ISIS".
Sempre secondo i dati in suo possesso il numero approssimativo di miliziani che hanno combattuto in Siria, tra i tatari di Crimea, è di 400 — 500 unità. Quando la Crimea è tornata a far parte della Russia, questi miliziani sono rientrati in Ucraina. In base alle leggi russe il raggruppamento di queste formazioni è proibito in Crimea. E` un dato molto importante perché, ha impedito la formazione e bandito i gruppi radicali (wahhabiti, Hezb ut-Tahrir, Fratelli musulmani..).
"Oggi, in Ucraina tra i militanti che appoggiano Mustafa Dzhemilev, ex presidente del Majlis dei Tatari di Crimea (termine islamico che significa "assemblea", "consiglio", n.d.t.)", vediamo questi miliziani che hanno già combattuto in Siria contro il legittimo governo siriano di Bashar al-Assad" — dice il religioso.
In Ucraina questi miliziani si sono raggruppati nel battaglione "Crimea". Il mufti riferisce informazioni ben note già rilasciate nelle molte interviste, sia da Mustafa Dzhemilev che ha creato il battaglione, sia da Isa Akayev che ne è a capo.
"I miliziani del battaglione "Crimea", al servizio dell'attuale regime ucraino, stanno ora combattendo contro le formazioni filorusse del Donbass. Questi agitatori, sono presenti anche in Crimea dove lavorano in clandestinità e continuano la loro opera di destabilizzazione. Noi vogliamo vivere in pace e tranquillità, per questo, i sostenitori di questi gruppi radicali dovrebbero essere fermati"- conclude Saitvaliev.
Secondo Arsen Ganev, politologo dell'Accademia delle Scienze di Sebastopoli, presidente dell'organizzazione "Yan''y Q''yrym", che tradotto in russo significa "Nuova Crimea" e rappresentante della "Q''yrym Birligi", che riproduce un'alternativa al Majlis filoucraino:
"Mustafa Dzhemilev e Refat Chubarov (presidente del Majlis dal 2013 n.d.r.) stanno promuovendo in Crimea gruppi radicali islamici (Hizb ut-Tahrir, wahhabiti, Fratellanza musulmana, ec.) Lo stesso Dzhemilev lo ha ammesso all'IRI "International Republican Institute" (organizzazione non-profit creata per aiutare i singoli paesi "nella costruzione" della democrazia), che ha inviato miliziani in Siria per combattere contro Assad e ha contribuito allo sviluppo dell'ISIS in Ucraina con la formazione del battaglione "Crimea". "Oggi, Dzhemilev e Chubarov controllano gruppi militanti con l'obiettivo di destabilizzare la situazione in Crimea, così come è stata destabilizzata la situazione in Siria. Questi personaggi che hanno costituito il battaglione "Crimea", hanno promesso alla popolazione tartara della penisola, che manderanno questo battaglione a "liberare" la Crimea dai russi. Siamo convinti non ce la faranno. Chiediamo a Dio, che fino ad ora ci ha protetto, di non permettere questo "male" in Crimea" — auspica il politologo.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151027/1430166/crimea-isis-tartari-ucraina.html#ixzz3q8QuqqqU
VERRà PRESTO IL MOMENTO DI FARE PARLARE ERDOGAN HITLER CON LE BOMBE INTELLIGENTI! ] [ Obama ti chiama, Erdogan NON rispondi! ] Una telefonata allunga la vita, si diceva in un vecchio spot tv. Non sempre è così però. Nel caso di Usa e Turchia, le ultime comunicazioni telefoniche tra Obama e Erdogan constatano la crisi del rapporto di alleanza fra i due stati. Oggetto del contendere, la Siria.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151031/1452783/egitto-aereo-scomparso-macerie-sinai.html#ixzz3q8TCOIKa
Si sa che, tra le potenze mondiali e regionali ve n’è più di una, che continua a finanziare e armare i terroristi: LA GALASSIA SHARIA, ISLAMISTA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA IL TERRORISMO MONDIALE. In primo piano Arabia Saudita e Turchia.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8UNt7Mg
OK! SHALOM! HellxDesPairTruction IO NON AMO RIVELARE I MISTERI DEL REGNO DI DIO: PARADISO INFERNO E PURGATORIO: AI CANI FARISEI SALAFITI, E AI PORCI SODOMA OBAMA DARWIN GENDER!
=====================
SOLTANTO L'OCCIDENTE è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] [  In ogni caso Putin ha lasciato capire che Mosca non ha nessuna intenzione di restare indefinitamente sul piede militare. L'Occidente (da cui dipende l'esistenza stessa del terrorismo) può decidere. Se ci saranno garanzie precise un negoziato può aprirsi. La palla è ora a Washington, cioè a Obama, visto che i falchi americani non hanno la minima intenzione di raccoglierla.: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8WXPKVf
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO ROTHSCHILD BILDENBERG è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTOINCULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Si vedrà quali saranno le reazioni occidentali a questa mossa. Ma il quadro militare è anch'esso già radicalmente cambiato. L'esercito di Bashar è all'offensiva su più fronti, appoggiato da Hezbollah e — a quanto pare — anche da formazioni militari iraniane sulle cui dimensioni non si hanno informazioni precise. E —nel silenzio dei media occidentali — cominciano a diventare significative le diserzioni nelle schiere dei terroristi. Era facile sgozzare e avanzare, sia in Irak che in Siria, mentre gli aerei occidentali stavano a terra a guardare la demolizione della Siria. Adesso si comincia a morire anche dall'altra parte. Secondo fonti militari siriane e russe, sarebbe già più di 5.000 i caduti tra i terroristi e si registra la fuga di migliaia di terroristi verso la Giordania e, soprattutto, verso la Turchia. Una vera e propria disfatta militare dello Stato islamico potrebbe addirittura rendere ancora più difficile la situazione politico diplomatica occidentale.
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8X4ZLKa
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI BILDENBERG SPA FED FMI è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Invitate al tavolo — sono parole di Putin, che Bashar al Assad ha condiviso, come tutte le altre — anche "tutte le altre potenze mondiali e regionali interessate alla soluzione". L'offerta è chiarissima e respingerla sarà molto complicato. Anche perché, in caso contrario, la Russia è determinata a continuare con le proprie forze aeree il martellamento delle posizioni di tutte le formazioni terroriste, nessuna esclusa. Si sa che, tra le potenze mondiali e regionali ve n'è più di una che continua a finanziare e armare i terroristi. In primo piano Arabia Saudita e Turchia, con dietro, in ordine sparso, tutti gli altri tredici compartecipi dell'operazione che ha portato alla morte di 250mila siriani in quattro anni di guerra di aggressione. Dunque l'offerta di Putin è anche un invito a desistere nell'aiuto ai terroristi.
http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8XcfJwu
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO MERKEL TROIKA ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI CIA NATO, BILDENBERG SPA FED FMI: IL SISTEMA REGIME MASSONICO: è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Il Cremlino, ancora una volta, brucia sul tempo le possibili operazioni diversive del campo occidentale, che cercano —seppure confusamente e in ordine sparso — di sminuire il successo già ottenuto dalla Russia con la sua operazione militare in Siria. Una di queste è al tempo stesso assai simile a un "wishful thinking" (cioè alla speranza che Mosca si trovi presto impigliata in un nuovo Afghanistan) e a una minaccia (cioè all'avvertimento esplicito che l'esercito islamico e le altre formazioni terroristiche, più o meno "moderate", riceveranno altri armamenti e equipaggiamenti, tali da costringere la Russia a mettere piede, fisicamente sul territorio siriano, ovvero a impegnare truppe di terra).
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8Y6s0mm
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO MERKEL TROIKA ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI CIA NATO, BILDENBERG SPA FED FMI: IL SISTEMA REGIME MASSONICO: è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Continua, incessante, perfino implacabile, l’iniziativa politico-strategica di Vladimir Putin sul fronte medio-orientale. Con la visita a sorpresa di Bashar el Assad a Mosca l’iniziativa militare della Russia si converte e si duplica in iniziativa diplomatica. L'incontro nella notte tra Putin e Bashar chiarisce nettamente le intenzioni del Cremlino: giungere in fretta a una tregua garantita, dopo la sconfitta dei terroristi di Daesh e compagnia, con l'accordo internazionale più ampio possibile.
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8Ycy2o2
MY JHWH ] IO LI HO AVVISATI! [ Gli USA stupiti dalle nuove capacità dell'esercito russo sotto la presidenza Putin. 15.10.2015. Le due settimane dei raid russi in Siria hanno permesso all’intelligence ed ai funzionari occidentali di valutare in modo dettagliato le trasformazioni che l’industria militare russa ha avuto sotto la presidenza di Vladimir Putin.
Lo scrive il giornale statunitense The New York Times. L'esercito ha mostrato sia le sue possibilità di effettuare operazioni fuori i confini russi che i suoi armamenti più avanzati, le sue tattiche e strategie.
I raid hanno coinvolto velivoli mai testati in combattimento prima, incluso il caccia Sukhoi Su-34, che NATO chiama Fullback (Difensore) ed il missile da crociera Korabl, installato su una nave e lanciato dal Mar Caspio (900 miglia dalla Siria), che secondo gli analisti supera le capacità tecnologiche dell'equivalente americano.
"Per gli esperti essere a conoscenza che la Russia abbia questi armamenti è una cosa, ma è tutt'un'altra cosa vedere per la prima volta che veramente esistono, che il comparto Difesa li produce, che sono di alta qualità e che abbiamo soldati ben addestrati che li possono usare con efficacia", ha detto il presidente russo in un intervista. "Ora hanno anche visto che la Russia è pronta a usarli negli interessi del nostro Paese e del nostro popolo".
Funzionari americani, impressionati dalla velocità con cui la Russia ha schierato i suoi aerei d'attacco ed elicotteri in Siria, dicono che al momento il potenziale aereo russo è stato usato solo parzialmente.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151015/1364330/russia-siria-raid-esercito-armamenti.html#ixzz3q8a8FjrN
Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] 13.09.2015. Il primo ministro slovacco Robert Fico ha riferito di aver discusso la crisi migratoria con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg durante la sua visita a Bratislava.
La UE non riesce a convocare un vertice straordinario sulla crisi dell'afflusso di profughi perché ha paura della verità alla base della sua origine, ha dichiarato oggi il premier della Slovacchia Robert Fico intervenendo alla tv locale.
Dall'inizio dell'anno nella UE sono arrivati circa 500mila migranti e giorno dopo giorno la cifra cresce. La Commissione Europea ha affermato che la crisi migratoria attuale è la più grande del mondo da dopo la Seconda Guerra Mondiale.
"Perché non si vuole convocare un vertice UE (sui profughi)? Perché hanno paura della verità. Non vogliono dire che ci sono Paesi della UE che sostengono la guerra civile in Siria, da cui proviene la gran parte dei migranti. Il vertice non si vuole convocare perché si sarebbe sentita la verità sui caccia italiani, francesi e spagnoli che hanno bombardato la Libia," — ha detto il primo ministro slovacco.
Un altro motivo per evitare la convocazione di un vertice straordinario dell'Unione Europea è, secondo Fico, la difficoltà nel trovare una soluzione comune. "Quando bisognava lottare per il denaro, le banche e la Grecia, abbiamo organizzato vertici in un paio di giorni, ora in questa grave crisi umanitaria, che minaccia le fondamenta stesse dell'Europa, non siamo capaci di convocare un vertice dell'Unione Europea," — ha dichiarato Fico. Secondo il primo ministro slovacco, giovedì scorso ha discusso la crisi migratoria con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg durante la sua visita a Bratislava.
"Serve iniziare a stabilizzare la situazione in Siria e in Libia con mezzi militari," — ritiene Fico.
Per questo scopo la Slovacchia è pronta ad offrire, come in precedenza in Afghanistan, i suoi soldati, così come l'assistenza finanziaria, tecnica e materiale.
: http://it.sputniknews.com/politica/20150913/1150830.html#ixzz3q8auO7fR
Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] TURCHIA ED ARABIA SAUDITA STANNO DILANIANDO LA LIBIA! [ Com’è la Libia senza il “dittatore” Gheddafi? Secondo tutti i punti di vista nella Libia del post-Colonnello si vive molto peggio che in passato e soprattutto la pace sembra lontana con un paese diviso tra bande armate e almeno tre poteri: quello di Tobruk, quello di Tripoli e quello delle bande islamiche. Strano, senza Gheddafi il destino dei libici non doveva essere roseo e democratico?
Esattamente quattro anni fa Muammar Gheddafi veniva linciato nei pressi di Sirte da una banda di "ribelli", quelli che giornalisti e media hanno cercato di farci passare per dei bravi ragazzi in blue jeans che, assetati di libertà e di occidente volevano eliminare il tiranno cattivo. A quattro anni dall'eliminazione fisica del Colonnello amico di Mandela però, la situazione in Libia è peggiorata piuttosto che migliorare e della democrazia non ve n'è traccia anche senza Gheddafi. Nessuno però ha la minima intenzione di fare mea culpa, nessuno ha intenzione di chiedere scusa per quello che è stato deciso in Libia, ovvero di distruggere dall'oggi al domani un governo legittimo per distruggere il paese e sostanzialmente scatenare il caos. Evidentemente il caos è utile per coloro che hanno intenzione di mettere le mani sui giacimenti petroliferi e sulle ricchezze del Paese, ed è esattamente quello che è stato fatto. In un Paese diviso tra tre diversi poteri, Tripoli, Tobruk e Isis, gli unici che si mostrano volenterosi di combattere gli estremisti islamici, ovvero i membri del Parlamento di Tobruk, sono anche gli unici ad avere un embargo da parte dell'Occidente che gli impedisce di combattere materialmente l'Isis. Ora si parla di prospettive di pace con Onu e Ue che vorrebbero sostenere il "Governo di Accordo Nazionale" libico nei primi 40 giorni di vita, ma intanto si è creato uno Stato fallito, l'ideale per gli appetiti dell'Isis che guardacaso si è diffuso in tutti quei paesi vittime dei disegni dell'Occidente: Libia, Siria, Iraq e Afghanistan.
Sarà un semplice caso? Secondo noi assolutamente no, e mentre l'Occidente si mette a posto la coscienza cercando di favorire la pace, è indubitabile che i terroristi islamici crescano nell'incertezza. E soprattutto, se è l'Europa che ha sostanzialmente voluto questo scenario per la Libia, perchè ora avrebbe interesse ad aiutare? Gheddafi aveva detto chiaramente che l'unica alternativa al suo governo sarebbe stato il caos e il terrorismo, ma probabilmente lo sapevano già tutti ed era esattamente quello che volevano ottenere eliminando il Colonnello e la Libia. In quattro anni di guerra civile è emerso come con tutti i suoi difetti Gheddafi avesse fatto anche molto di buono per il suo popolo, e ora che Gheddafi è stato eliminato nessuno dei precedenti difetti del paese nordafricano è stato risolto. Anzi ora ci sono migliaia di persone armate e fuori controllo oltre che un afflusso interminabile di profughi, anch'esso peraltro vaticinato proprio dal Colonnello.
Insomma ci hanno fatto credere che eravamo contro Gheddafi in quanto contro i dittatori e per la democrazia, ma a quattro anni da quella scellerata operazione possiamo dire che qualsiasi fosse il motivo per eliminare Gheddafi di certo non c'era la volontà di fare bel bene per la Libia, a meno di non considerare un risultato della "democrazia" l'aver concesso a jihadisti radicali di avere cittadinanza in Libia e di poter anche ambire a governarla, che è un pò quello che stava per succedere in Siria prima dell'intervento militare russo. Evidentemente era meglio porre una pietra tombale sopra le rivendicazioni di Gheddafi per il futuro dell'Africa e la sua idea di creare una moneta africana in modo da superare le catene del debito dell'Occidente.
Non a caso forse in troppi avevano interesse nell'eliminare un uomo che con tutti i suoi immani difetti ha avuto il merito di non piegarsi mai all'imperialismo. Non a caso il "Gheddafi" scomodo non era tanto quello dei bunga bunga e dei festini quanto quello che amava discorrere da vecchio amico con Nelson Mandela. In ogni caso l'unica cosa che possiamo dire quasi con certezza è che qualsiasi sia stato il motivo dell'Occidente per eliminarlo, di certo non era la voglia di aiutare la "democrazia" in Libia:
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151025/1420038/Libia-Gheddafi-quattro-anni-dopo.html#ixzz3q8bcv29S
ormai siamo alla follia! si filtra il moscerino: dittatore islamico: e si ingoia il cammeLLo del terrorismo GALASSIA JIHADISTA SHARia internazionale: di Turchia e ARABIA SAUDITA ] Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] TURCHIA ED ARABIA SAUDITA STANNO DILANIANDO LA LIBIA e si preparano a dilaniare il mondo! [ [ Il secondogenito del Rais detenuto in un carcere di ribelli di Zintan condannato dal Tribunale di Tripoli, in una vicenda in cui tornano a scontrarsi il governo di Tobruck e quello islamista che ha occupato la capitale libica. Il Tribunale di Tripoli ha condannato a morte per fucilazione il secondogenito del colonnello Gheddafi, Saif al-Islam Gheddafi, accusato insieme ad altri 8 fedelissimi del Rais di crimini di guerra.
Saif Gheddafi è attualmente detenuto in un carcere di Zintan, in mano a ribelli che si oppongono al governo islamista di Tripoli ed è stato processato in contumacia, come gli altri imputati accusati dalla corte della capitale libica di avere represso le proteste nel sangue durante la rivoluzione del 2011. Tra gli altri, condannati alla pena capitale il capo dell'intelligence durante la reggenza Gheddafi, Abdullah Senussi, l'ex premier Baghdadi Al Mahmoudi ed il responsabile dei servizi segreti del regime Abuzed Omar Dorda. Tobruck, il cui governo è l'unico ad essere riconosciuto dalla comunità internazionale, ha fatto sapere tramite il ministro della Giustizia Al Mabruk Qarira, che non riconosce la sentenza in quanto proveniente da una corte considerata illegittima. Immediata la replica di Tripoli che tramite l'ufficio del procuratore ha fatto sapere che tutti i diritti sono stati garantiti agli imputati e che si tratta di un processo assolutamente legittimo, scaturito da indagini partite nel novembre 2011.
http://it.sputniknews.com/mondo/20150729/842072.html#ixzz3q8ceoDLq
IO CHIEDO LA PENA DI MORTE CONTRO SALMAN ERDOGAN E CONTRO TUTTI I LEADER OCCIDENTALI! ] MY JHWH, LOL. TRA UN POCO, IO, IL RE DI ISRAELE? IO DIVENTERò UNA STAR IN IRAN! LOL. [ Ex agente della CIA racconta come ISIS contrabbanda il petrolio, 30.10.2015, Il grosso delle esportazioni di contrabbando di petrolio viene realizzato dal gruppo terroristico attraverso il territorio del Kurdistan iracheno e della Turchia con la connivenza delle autorità locali, ritiene John Kiriakou. L'ex ufficiale della CIA e analista della commissione Esteri del Senato americano John Kiriakou ipotizza che la maggior parte delle esportazioni illegali petrolifere dei fondamentalisti di ISIS avvenga attraverso il territorio del Kurdistan iracheno e della Turchia con il placet delle autorità locali corrotte, riporta oggi l'edizione internazionale di "Sputnik". "Ho sempre pensato che qualcuno al confine turco guadagni molti soldi con queste attività. Ci sono troppe persone coinvolte, affinchè questa prassi si interrompa subito," — ha detto Kiriakou.
L'ex agente della CIA ha osservato che i più ricchi giacimenti di petrolio in cui i terroristi hanno accesso si trovano nel sud dell'Iraq e la rotta principale per le forniture passa attraverso il territorio dei curdi. La Turchia è un alleato degli Stati Uniti e un membro della NATO da 60 anni, ma Kiriakou afferma che il governo di Ankara è impotente di fronte alla corruzione delle autorità locali. "Non è il governo centrale turco. Forse elementi corrotti dell'esercito turco e le amministrazioni regionali nel sud-ovest della Turchia sono coinvolte in questo giro," — ha aggiunto. Secondo il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, ISIS ha ottenuto 1 miliardo di dollari dopo l'occupazione di alcune banche e guadagna dalle vendite di petrolio da 40 a 50 milioni di dollari al mese, con introiti annui pari a 500 milioni $: http://it.sputniknews.com/mondo/20151030/1445453/USA-Iraq-Turchia-Kurdistan-Curdi-JohnKiriakou-Corruzione.html#ixzz3q8eR479c
IO CHIEDO LA PENA DI MORTE CONTRO SALMAN ERDOGAN E CONTRO TUTTI I LEADER OCCIDENTALI! ] MY JHWH, LOL. TRA UN POCO, IO, IL RE DI ISRAELE? IO DIVENTERò UNA STAR IN IRAN! LOL. [ In Germania è scoppiato l’Inferno: Invasione di delinquenza senza freni. 25.10.2015(  “L’Inferno è scoppiato” in Germania, registriamo una invasione di criminalità di massa nelle forme più gravi come i furti, le rapine, gli stupri, la riduzione in schiavitù, l’imposizione della sharia”, questo è stato il drammatico avvertimento che ha fatto il Presidente Federale della polizia tedesca, Rainer Wendt.
In una significativa intervista fatta la canale N24 del servizio della Televisione tedesca, Wendt ha inoltre avvertito che le attività delittuose non sono state il risultato di invasori di colore stretti in luoghi angusti, ma piuttosto opera di fanatici religiosi e di lotte di alcuni gruppi per ottenere il sopravvento sugli altri.
"Le situazioni devono sempre arrivare ad incendiarsi prima che i politici reagiscano", ha detto. [ Germania, migranti: errore politico senza precedenti ] "Nei nostri accampamenti per dare asilo ai rifugiati è scoppiata tutta una situazione infernale, nella frontiera con il sud della Germania e nello Stato federale della Baviera in particolare. E' un girone infernale ed i nostri colleghi da quelle parti devono lavorare interrottamente senza neanche potersi più togliere gli stivali", ha detto riferedosi al lavoro costante e senza interruzioni che deve svolgere la polizia tedesca per cercare di fare fronte alle altre invasioni di masse di rifugiati. "Da mesi le forze di polizia sono state sopraffatte da questa invasione ed adesso i politici stanno mostrandosi come se ne fossero totalmente sorpresi, questo però non può essere".
"Abbiamo dovuto constatare le risse fra immigrati nei campi di accoglienza, abbiamo dovuto verificare una quantità di furti nelle tende di generi alimentari. C'è una forte criminalità tra i rifugiati, il che significa che avvengono stupri di donne e bambini, uso massiccio di violenza, attività delittive come sfruttamento e schiavitù, vediamo che tutto questo avviene in quei posti. Non si tratta certo di piccoli alterchi fra persone che stanno vivendo in uno spazio ridotto, questi sono piuttosto conflitti territoriali, lotte per il dominio. Ci sono fanatici e gruppi religiosi che non si possono facilmente separare. Il nostro personale di sicurezza è del tutto sovrastato da queste situazioni". Attenzione agli immigrati che vogliono adottare la shariah in Italia e nell'intera Europa. Rispetto all'enorme numero di invasori, migranti e profughi che si sono sparsi in Germania, dopo che la cancelliera Angela Merkel li ha invitati a venire, Wendt ha detto che quelli che sono arrivati hanno portato con loro la "sharia" (legge islamica). "Loro non ripettano le nostre leggi. Per istinto sanno che le nostre leggi sono deboli sanno che non importa come si comportano male, perchè questo non apporta nessuna conseguenza sul loro status di diritto di asilo. Possono fare più o meno quello che gli piace e lo stato appena reagisce". "Il potere giudiziale e la parte politica dello Stato dovrebbero rendere molto chiaro a questa gente, fin dal principio, che in questo paese, la sharia come legge non si applica, o qualsiasi altra norma religiosa, ma qui si deve applicare l'obbligo delle leggi tedesche e che noi siamo pronti per far rispettare questo principio". [ In Repubblica Ceca tendenze fasciste a seguito dell'emergenza profughi in Europa ]
"Queste non sono dispute familiari; stiamo parlando di crimini gravi, delitti penali di estrema gravità, dobbiamo dimostrare che coloro che commettono tali azioni cambiano il loro status da rifugiati in persecutori ed il nostro stato di diritto deve reagire. Queste persone devono essere mandate fuori immediatamente e per questo dobbiamo riaprire un'altra volta le astrutture di deportazione. Queste persone devono essere rinviate da dove sono venute e non devono avere il diritto di attendere l'esito della procedura di asilo in libertà". E' stato inoltre chiesto a Wendt se può essere una buona idea separare (in base al gruppo religioso/etnico) gli invasori, profughi e richiedenti asilo per cercare di ridurre la violenza: Wendt ha risposto che il ragionamento che sottintende a questa proposta è, secondo lui, un segno di impotenza della società. Sarebbe appena possibile praticare una separazione anche se per motivi religiosi. "Chi vorreste separare? I sunniti separati dagli sciiti, i salafiti moderati dai salafiti radicali? Quando alla fine sono tutti seguaci delle credenze mussulmane, questo non risulta possibile", ha dichiarato Wendt. Nota: Questa intervista non è stata divulgata dalla maggior parte dei media intenti a dare una versione "buonista" e caritatevole dell'arrivo delle masse di profughi in Europa dei quali, una buona parte si professano siriani, anche se è noto che i documenti siriani si acquistano sul mercato nero ad un prezzo fra i 500 ed i 1500 dollari (secondo il tipo di documento) e questo permette a molti pakistani, Afghani e di altre etnie, di farsi passare per siriani. Flusso di migranti gestito dagli USA? In Europa alcuni ne sono convinti. Quello che dice fuori dai denti il responsabile della Polizia Federale tedesca è molto indicativo ed attesta quello che si sapeva: l'invasione non è casuale ma è pianificata, con la complicità della Turchia e di varie organizzazioni ONG che finanziano ed incentivano i viaggi, vi sono prove documentate di questo ed hanno indagato su tale aspetto anche i servizi di intelligence dell'Austria che hanno documentato queste complicità. L'invasione non è pacifica ma finalizzata a prendere piede per un futuro di dominio di masse islamiche wahabite e salafite, radicalizzate su parti del territorio dei paesi europei, come già si riscontra in vari paesi del Nord Europa dove, in alcune zone, è vigente la saharia come norma applicata di fatto fra gli immigrati. Vedi: InfoDirekt, Vienna: gli Usa finanziano il traffico di migranti. Dietro questa invasione ci sono i finanziamenti dell'Arabia Saudita, paese da sempre ispiratore e istigatore del radicalismo islamico di impronta wahabita, intollerante e assolutista, portatore di violenza e sopraffazione verso le altre confessioni. L'Arabia Saudita si è già offerta di finanziare la realizzazione di altre 200 moschee in Germania. L'Arabia S. è un paese alleato di ferro con gli Stati Uniti e con Israele ed al centro di tutte le trame (incluso il finanziamento dei gruppi terroristi) nel Medio Oriente per rovesciare i regimi laici, nazionalisti o di fede sciita ed alawita (vedi Libia, Iraq, Siria). "I paesi occidentali si sono inchinati al potere ed al denaro della dinastia dei Saud (detto dal patriarca cattolico siriano,Ignatius Joseph III Younan). [ Merkel Shengen addio, welcome migranti! ] La cancelliera Angela Merkel, la stessa che pochi mesi prima aveva negato (durante una diretta TV) ad una profuga palestinese radicata in Germania, la possibilità di rimanere, provocando il pianto della ragazzina, ha deciso improvvisamente di aprire le porte all'invasione dichiarando che la Germania avrebbe accolto tutti i siriani, scatenando una invasione di massa che ha messo in crisi paesi come la Serbia, l'Ungheria, la Croazia e la Slovenia. Un comportamento apparentemente strano ma che trova la sua spiegazione in un preciso ordine o direttiva a cui la Merkel ha voluto obbedire ed adeguarsi. Possiamo indovinare da quale centrale sia arrivata tale direttiva. Niente avviene per caso. Intesa tra UE e Turchia per limitare l'afflusso di migranti
La stessa cancelliera Merkel si è recata, la scorsa settimana, ad Ankara dal presidente turco Erdogan (il nuovo "sultano") per trattare con lui di detenere il flusso dei migranti in cambio di concessioni, aiuti finanziari ed il possibile ingresso della Turchia nella UE. Naturalmente tratta la questione lei per conto di tutti i "sudditi" europei che non hanno voce in capitolo. Anche di queste eventuali decisioni se ne vedranno presto gli esiti negli stessi paesi europei.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151025/1419629/Germania-problema-migranti-Wendt.html#ixzz3q8fyyr7O
Il presidente Ue Martin Schulz lancia un appello a re Salman ] APPELLO? QUALE APPELLO? I TERRORISTI SHARIA LEGA ARABA SI UCCIDONO! GUERRA GUERRA GUERRA, DI UE CONTRO ARABIA SAUDITA OGGI STESSO!
ECCO COME LA NATO è POTUTA FINIRE NEL NAZISMO! ] e a me mi fanno parlare soltantoperché i miei blogger non li legge nessuno: ecco perché  Google AdSense, ID account: pub-0316771350888352 , si rifiuta di riconoscermi qualsiasi forma di pubblicità! [ 28/10/2015 TURCHIA. HITLER Ankara si prepara alle: 1. elezioni FARSA: 2. FINTI arresti di terroristi, e, 3. GENOCIDIO bombardamenti contro i kurdi, 4. EPURAZIONE DI TUTTO IL DISSENSO INTERNO: 5. COSì I NAZISTI PRAVY BILDENBERG MERKEL SPA ROTHSCHILD OBAMA GENDER SODOMA: MOSTRANO TUTTO IL VOLTO DEL LORO REGIME DI POLIZIA E MAGISTRATURA: TUTTI USURAI SENZA SOVRANITà MONETARIA, ALTO TRADIMENTO MASSONICO TROIKA! ] Fermati decine di sospetti a Konya, Kocaeli, Diyarbakir. L’esercito turco colpisce i kurdi a Tal Abyad, strappata allo Stato islamico. L’Akp, il partito di Erdogan, gioca la carta “o noi o il caos”. I sondaggi danno l’Akp al 41-43%.
=====================
Yason Phoenix. +HellxDesPairTruction Se vuoi cambiare il mondo in un cerchio di te, poi изменись con l'inizio stesso internamente. Mangi carne e di prodotti correlati ( salsiccia, gnocchi e polpette )? io bevo acqua (3 litri) e mangio frutta! è mia suocera, che ci compra della carne, e tutti sanno che non è facile guarire il cervello di una suocera lol.
===============
OCCIDENTE ONU AMNESTY è IL DIFFUSORE IDEOLOGICO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! LORO STANNO PREPARANDO IL GENOCIDIO DI ISRAELE ED EUROPA! 23/10/2015 INDONESIA. Aceh, la sharia colpisce i gay: da oggi 100 bastonate a chi ha rapporti omosessuali. La punizione deve avvenire in pubblico per umiliare il trasgressore. Aceh diventa l’unica provincia a rendere illegali i rapporti fra persone dello stesso sesso. Leader islamico: “La legge salvaguarda la dignità della persona”. io credo che, se, gli islamici: insegnassero ad OBAMA GENDER DARWIN LGBT sodoma ideologia: COSA è la dignità della persona? LORO SMETTEREBBERO DI ODIARE ISRAELE: E DI ESSERE I COMPLICI DELLA LEGA ARABA SHARIA!
==============
22/10/2015 TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] Attentati ed elezioni: Ankara colpisce la stampa. Giornalisti minacciati e arrestati. La strage alla marcia della pace e il voto del primo novembre hanno rafforzato la censura. Almeno 20 cronisti sono finiti di recente in prigione, con accuse legate alla legge antiterrorismo. Attivisti internazionali confermano il “deterioramento” in tema di libertà di espressione. Nel mirino il presidente Erdogan.
TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] 22/10/2015 ISRAELE-PALESTINA. Un altro attacco col coltello, due aggressori “neutralizzati”. L’attacco è avvenuto a Bet Shemesh, vicino a Gerusalemme. Quattro israeliani arrestati per aver linciato un giovane eritreo scambiato per “aggressore palestinese”. Per Benjamin Netanyahu il Mufti di Gerusalemme dell’epoca ha ispirato Hitler alla soluzione finale contro gli ebrei. Per lui: E PER UNIUS REI: palestinesi NAZISTI, e ISLAMICI NAZISTI sono i responsabili dell’Olocausto. Ma gli storici MASSONI israeliani lo contraddicono.
TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] 21/10/2015 BANGLADESH, islamisti minacciano i media: Non fate lavorare le donne. Lettere minatorie sono giunte alle redazioni di 25 giornali. I terroristi intimano di non infrangere la sharia che impedisce alle donne di lavorare fuori casa. “Se non seguirete le nostre direttive e continuerete a pubblicare contenuti anti jihad, vi taglieremo la testa”.
===================
I SALAFITI: FINTI ALLEATI DI ISRAELE, I COMPLICI DEI FARISEI AFFILANO LE SCIMITARRE SHARIA! PRESTO L'EUROPA SI INSANGUINERà: PERCHé ISLAMICI PRETENDERANNO LA SHARIA! 23/10/2015 RUSSIA-USA-M.ORIENTE. Incontro Lavrov Kerry sulla Siria. Più tardi arrivano Arabia saudita e Turchia. Si cerca un dialogo diplomatico e una soluzione alla crisi siriana. Il destino di Bashar Assad divide i due fronti. Arabia saudita, Qatar, Turchia sono i più intransigenti. Il rischio è che il conflitto si diffonda in tutta la regione E SU TUTTO IL MONDO: E DOPOTUTTO è QUELLO CHE OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD VOGLIONO FARE: ROVINARE IL GENERE UMANO!
===============
QUI ABBIAMO UN CATTOLITO ISLAMISTA, CHE SPUTA SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO, E VOMITA MENZOGNE SENZA UN POCO DI PUDORE: CONTRO ISRAELE! ED IO NON CREDO CHE DEI CATTOLICI DEVONO VIVERE COSì! ] È quanto afferma ad AsiaNews il prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di Fatah (è un'organizzazione politica e paramilitare palestinese, facente parte dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) per Gerusalemme e segretario esecutivo del servizio ai rifugiati palestinesi del Consiglio delle Chiese del Medio Oriente.
=================
prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah  HA DETTO: "E la leadership palestinese non può accettare le uccisioni DEI TERRORISTI “come un male necessario”.
==================
PER prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah, IN PALESTINA: è IN ATTO UN CONFLITTO ARMATO: TRA PARTI CONTENDENTI, ED è SU QUESTO ERRORE IDEOLOGICO, CHE LUI SNOCCIOLA L'ELENCO DEI CADUTI! IO INVITO IL VATICANO AD ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITà! ] [ Anche oggi si sono registrati nuovi attacchi all’arma bianca, con un soldato israeliano accoltellato nei pressi dell’insediamento di Gevaot. Il militare e il suo assalitore sono rimasi feriti in modo non grave e sono entrambi ricoverati in ospedale. Il bilancio delle violenze dell’ultimo mese è di otto morti sul versante israeliano e almeno 49 vittime palestinesi.
===================
IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER OBAMA GENDER BILDENBERG ] SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE! ] [ “Non dico che non dobbiamo provare a raggiungere la pace - sottolinea il leader cattolico di Fatah - ma anche da parte di Israele ci vuole più impegno. Tuttavia, se si guarda la situazione a Gerusalemme, a Betlemme, nei villaggi si vedono blocchi di cemento dappertutto. E non è questa la risposta giusta al problema”. La violenza non è mai giustificabile, aggiunge, ma è altrettanto necessario “il rispetto per il vicino”. http://www.asianews.it/notizie-it/Leader-palestinese:-%E2%80%9Cl%E2%80%99Intifada-dei-coltelli%E2%80%9D-%C3%A8-la-disperazione-di-un-popolo,-servono-risposte-politiche-35668.html
ALIAS IL VICINO TERRORISTA “il rispetto per il vicino”. è LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: CHE NEL TENTATIVO DI SOFFOCARE ISRAELE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO! SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE!
==========================
Yason Phoenix ] A [ +HellxDesPairTruction Predatori in paradiso non rientrano. Tutto il male sulla terra ( la guerra, la violenza, l'omicidio, aggressione ) tutti i peccati. Tutto da ciò che l'uomo mangia carne. Io non mangio carne per più di dieci anni, e MI sento benissimo! http://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8 ]IL REGNO DI DIO NON è QUESTIONE DI CIBO O DI BEVANDA, MA, è GIUSTIZIA VERITà, PACE AMORE, MISERICORDIA, PERCHé NON è QUELLO CHE ENTRA NELL'UOMO A CONTAMINARE L'UOMO MA, I SUOI PENSIERI MALVAGI ED IMPURI: CHE LO CONTAMINANO! IO NON HO PENSIERI MALVAGI ED IMPURI, MA, TUTTAVIA, IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, E, IO NON UN CONSACRATO RELIGIOSO COME TE! IL MIO MINISTERO è QUELLO DI USARE LA SPADA CONTRO GLI INIQUI! IL PROBLEMA DELLA CARNE PER ME è CHE è DIFFICILE NON TROVARE UNA CARNE CHE NON SIA INQUINATA, TOSSICA, E LA PRODUZIONE DI CARNE: INOLTRE INQUINA TROPPO IL NOSTRO PIANETA! ANCHE PER QUESTO, IO NON GRADISCO MANGIARE CARNE!
=================
allora, sputiamo tutti contro Israele, perché, non è pericoloso e non ha conseguenze! ] [ PRENDIAMO ATTO CHE PER NOI NON HA CONSEGUENZE LETALI IMMINENTI: IL CRITICARE IL POTERE MASSONICO e satanico usurocratico Occidentale regime bildenberg: dove ancora si può parlare liberamente: in mezzo ai filtri della CIA google A.I. DATAGATE 322 NWO: e come nel caso mio, non c'è nessuno, che, ti sta ad ascoltare! E CHE NON è FACILE PER UN CRISTIANO SOTTO IL NAZISMO SHARIA DI CRITICARE LIBERAMENTE, gli orrori islamici: SENZA ESSERE UCCISO IMMEDIATAMENTE, QUINDI QUESTI CRISTIANI SOTTO ISLAM NON HANNO DIRITTO di PAROLA: per finire di sputare contro i martiri cristiani, in tutto il mondo sharia! COME NON HA NESSUN VALORE LA PAROLA CHE PUò USCIRE DA UN TERRITORIO: SOTTO UN qualsiasi sharia GOVERNO ISLAMICO NAZISTA: sotto tutela ONU AMNESTY NATO! ] allora, sputiamo tutti contro Israele, perché non è pericoloso farlo! [ “Quello che dobbiamo fare noi palestinesi - spiega - è attuare una forma di resistenza non violenta ed elaborare una strategia positiva anche se Israele non ci lascia uscire dalla Cisgiordania”. “Il governo attuale di Israele - nota con rammarico - non vuole uno Stato palestinese indipendente, ma un esecutivo docile che cooperi con i militari per la loro sicurezza. Questa non è una visione di pace, ma una occupazione sotto altro nome che non possiamo accettare.
====================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo
==============
Yason Phoenix ] [ to ] +HellxDesPairTruction Cristo disse che amate i nostri fratelli più piccoli (animali). L'uomo farcito in grembo, per la festa del suo stomaco. E questo è atroce davanti a Dio. La carne ci è stato imposto da satana, che indossò la maschera di Dio. Non tutto ciò che è scritto nella bibbia da Dio, ma diabolica di tutta l'umanità. Verità e bugie, di miele e di merda, non ne mangerai". ] answer [ Gandhi decise, ad un certo punto: di non unirsi più sessualmente con sua moglie! IO HO UNA MOGLIE CRETINA, E PER ME è LO STESSO COME GANDHI! e molti decidono di non mangiare carne! OK! MA IL PROCESSO DI ILLUMINAZIONE INTERIORE, è ANCHE UN PROCESSO DI EVOLUZIONE SPIRITUALE INDIVIDUALE! tu non puoi scrivere una BIBBIA NUOVA, per conto tuo e non puoi neanche imporre la tua maturità spirituale a che è più debole di te spiritualmente! PERCHé, OGNI PESO DA PORTARE: è PROPORZIONATO ALLA FORZA DELLA TUA CONOSCENZA E DELLA TUA FEDE! ma, io non credo che tu potresti arrivare troppo lontano demonizzando la BIBBIA, infatti io sono un fondamentalista biblico! ed ammetto che poche citazioni sono state corrotte, come:  1. autorizzare i farisei a dare denaro ad interesse, e come: 2. calunniare il RE SALOMONE!

Salman ed Erdogan OBAMA GENDER DARWIN TALMUD AGENDA: si sono mangiati i siriani nella macelleria, per POTER PERMETTERCI di essere sensibili noi a tutto questo! /watch?v=yQGu6SURoHU ] ok noi abbiamo agguerite associazioni di animalisti che non dovrebbero permettere questi abusi! В защиту коров !  ] [ credo che un protocollo di allevamente e macellazione di animali deve essere imposto in tutto il mondo! ] [ Pubblicato il 18 set 2014 ] [ Спускаясь в ад, вы хотите оказаться в раю, потому что ваши души черствы, и не способны распознать грязь в ваших мыслях от поедания мяса. https://youtu.be/yQGu6SURoHU
Yason Phoenix ] to [ +HellxDesPairTruction https://youtu.be/JBZVbdk1llE Apocalisse Di Giovanni Il Teologo, L'Apocalisse 17:4] [ ANSWER ] REALLY OBAMA DARWIN GENDER: IS USA iBabylon, 322 SpA FED IMF SPA, Rothschild Ishtar Enlightening on the World: NWO Rothschild Bildenberg: JaBullOn satanic culto! Ovviamente le religioni e TUTTE le realtà del mondo sono sotto questo influsso demoniaco: MA, NON SONO IL MALE IN SE STESSO, RESISTONO CON EROISMO E POSSONO ESSERE MIGLIORATE! IO SONO QUì PER AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! ED IN REALTà NON ESISTE QUALCOSA CHE è PIù GRANDE DELLA MIA FEDE! [ Apocalisse 17:3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. Babilonia è descritta come una grande prostituta seduta sopra ad una bestia con sette teste e dieci corna. Apocalisse 17:4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. Apocalisse 17:5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra».

EIH OBAMA GENDER DARWIN spa BILDENBERG ROTHSCHILD nwo ] lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità! ] tu hai sentito quello che ha detto il mio amico? tu sei la più grande puttanazza THE WHORE OF BABYLON !! ] [ la più grande troia di satana tra tutte le puttane regine: che sono mai comparse su questo pianeta! https://youtu.be/JBZVbdk1llE lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità!
Yason Phoenix [ TO ] +HellxDesPairTruction Будь осторожен, что бы не прельститься, возомнив себя спасителем, ибо таких людей на земле очень много, которые думают, что только они рождены для великой цели. С тебя достаточно слов Иисуса Христа и твой труд над собственным совершенством. Глядя на тебя и другие тоже будут изменятся в лучшую сторону. Желаю удачи ! Fai attenzione, che non sarebbe прельститься, возомнив te salvatore, perché queste persone sulla terra molto, che pensano che solo loro sono nati per un grande scopo. Con te è sufficiente parole di Gesù Cristo e il tuo lavoro nel corso della propria perfezione. Guardando su di te e anche gli altri saranno cambieranno in meglio. Vi auguro buona fortuna! ] io non ho UN PROBLEMA DI PROTAGONISMO PERSONALE: IO SONO QUì NON PER COLPA MIA! [ ogni opera buona può essere fatta soltanto, dal Signore: ecco perché lo strumento che lui usa? lui è senza gloria! e se deve essere uno strumento diverso da me? Questo è conveniente per me! [ IL GRANDE SCOPO DI QUESTE PERSONE (FARISEI E SALAFITI) è QUELLO DI: INNALZARE LA POTENZA DI SATANA: califfato NWO, IL GUFO SPA JABULLON ALLAH AKBAR BILDENBERG! IL MIO SCOPO, invece, è DIVERTIRMI A VEDERLE MORIRE! PERCHé, IO NON ODIO NESSUNO, E QUINDI IO FARò LA FRATELLANZA UNIVERSALE CON I LORO FIGLI! QUESTA è quella GENERAZIONE maligna DEGLI EBREI usurai rothschild CHE DOVEVA MORIRE NEL DESERTO, MA, niente paura: io farò le 12 tribù di Israele, con i loro figli! perché soltanto I LORO FIGLI SOLTANTO potranno ENTRARE NELLA TERRA PROMESSA!
===================
non possiamo più pensare ad incidenti di questo tipo! [ Aereo russo precipita su Sinai, guasto A bordo 224 persone, tra cui 17 bambini ] costruiremo aerei con sedili galleggianti ed eittabili all'esterno: e dotati di paracadute! Sono circa 12.000 i piloti che a tutt'oggi devono la vita ad un sedile eiettabile
Ciao yitzhak kaduri


Il Papa riceve Napolitano, poi scherza con Marino (perchè la misericordia di Dio è grande anche per chi è convintamente abortista e approva i matrimoni omosessuali tradendo perfino la natura giuridica dell'istituzione del matrimonio civile) e sabato un pranzetto con Renzi per gli auguri di Natale... poi cosa succederà? I manuali gender dentro il catechismo dei bambini che si preparano a ricevere i sacramenti?!? MA VOI LI AVETE MAI VISTI? Sono a dir poco pornografici. Attenzione, fa benissimo. Ma la stessa misericordia per il Dalai Lama non funziona? La Cina fa paura?!? Ascoltate bene: OGNI 11 MINUTI MUORE UN CRISTIANO CHE TESTIMONIA LA PROPRIA FEDE. OGNI GIORNO MUOIONO PER ABORTO 18.000 BAMBINI... DI COSA STIAMO PARLANDO?!? Questa è la misericordia di Dio? Così l'uomo prende in giro Dio? Questo è il pensiero forte della Chiesa? Se Massimo Introvigne ultimamente comincia a dire che la comunicazione del Vaticano è "farraginosa", lui che è sempre stato per la via di mezzo... Io sono sempre più convinto che non è questo il Dio delle sorprese: il Vangelo non si adatta mai al mondo! MAI... Che scenario abbiamo di fronte?!? Un PD spaccato se vogliamo parlare di politica... e forse alleanze "francescanamente benedette" tra Renzi, Alfano e Casini per la nascita di un nuovo soggetto politico che parlerà di valori e famiglia andando incontro alle minoranze, riconoscendo i diritti degli omosessuali... che è giusto (sto parlando di diritto, non di "matrimonio & future adozioni")... e i soldi? Oggi si indaga sull'operato dello IOR sotto San Giovanni Paolo II. Se non ci fosse stato il "movimento Solidarnosc", oggi la Polonia in che situazioni sarebbe?!? Dal grande al piccolo Padre Livio Fanzaga che osa tirare in ballo la Regina della Pace per chiedere soldi e lasciti testamentari. Ma di che messaggi parla?!? Un messaggio ci fu da Medjugorje, nei primi anni, per Radio Maria e per una persona che non era lui... E si sente pure libero di usare il linguaggio volgare che ritiene opportuno. Vi ricordate cosa disse di Palmaro esattamente due giorni dopo la sua morte? E c'è chi lo definisce "grandissimo"?!? Ma preghiamo per favore e ragioniamo!!! Non ascoltate me, ma usate il cervello che è gratis! Si ricordi che "chi è qualcuno" ha un nome sacro e da pronunciare con timore: JHWH. Tranquilli: sono io che scrivo:... NESSUNO. Ave Maria
Dario Maria Minotta
9 dicembre Papa Francesco ieri davanti alla statua della Madonna nella festa dell'Immacolata, ride e scherza con l'amico Ignazio Marino che oltre ad essere un convinto abortista ha persino riconosciuto legalmente poche settimane fa i matrimoni omosessuali a Roma.
Dario Maria Minotta
9 dicembre · "Temo che in questo caso il tacere equivalga a connivenza: temo che il nostro tacere sia più dannoso del nostro parlare; in queste materie infatti il silenzio non va esente da sospetto, poiché se la falsità ci dispiacesse veramente difenderemo la verità: è dunque una colpa per noi il silenzio che favorisce l'errore".
Papa Celestino
Dario Maria Minotta
8 dicembre · Die 8 decembris
IN CONCEPTIONE IMMACULATA BEATAE MARIAE VIRGINIS
Ant. ad Introitum
Isai. 61, 10 - Gaudens gaudebo in Domino, et exsultabit anima
mea in Deo meo: quia induit me vestimentis salutis: et indumento
iustitiae circumdedit me, quasi sponsam ornatam monilibus suis.
Ps. 29, 2 - Exaltabo te, Domine, quoniam suscepisti me: nec delectasti inimicos meos super me.
V. Gloria Patri
Dario Maria Minotta
7 dicembre ·


2 DOMENICA D'AVVENTO
Mc 1, 1-8
Viene il Signore con la potenza della dolcezza e della tenerezza, viene come luce delle nazioni, come seme che diventa albero, come lievito che alza la pasta. Viene uno più forte dice Giovanni, ma la sua forza è quella dell'amore, e nel fuoco di questo amore immergerà ogni uomo. Dio si fa vicino fin'anche nelle piccole cose della tua vita, è li al tuo risveglio, dentro le situazioni di tutti i giorni.
Inizia la buona notizia.. per ricominciare ad amare, a perdonare. Si può allora iniziare di nuovo, anche da dove la vita si è fermata, si può ripartire e aprire futuro.Il Vangelo possiede il segreto della beatitudine, il lieto annuncio è una persona, è Gesù. Il futuro diventa Dio, che ti precede sempre e rimanendoti vicino si fa tuo respiro, tuo cuore, abbraccio, ti parla al centro dell'anima, rimanendo attaccato alla tua pelle come profumo di vita.
Dario Maria Minotta Caro Alfio milioni di persone a Medjugorje hanno riscoperto la fede. Si sono confessate e hanno cominciato un cammino. Moltissime ormai sono le vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata. Diverse sono le testimonianze di sacerdoti in crisi che hanno ritrovato vigore e slancio, famiglie spaccate che si sono riunite e molto altro. Aggiungi miracoli di guarigioni fisiche... A Medjugorje, in questo ti do ragione, c'è anche chi ci va per curiosità... ma sono testimone di persone che poi stando là 4/5 giorni sono tornate incominciando un cammino serio nelle proprie parrocchie... Questi sono solo alcuni frutti. Vedi tu... Un abbraccio Ave Maria
==============================
satana Merkel Bildenberg NATO CIA 666 Arabia Saudita IMF NWO califfato Sharia nazi ONU ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro! ]
 "L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
==============================
Dario Maria Minotta. 6 dicembre · 1° Sabato del mese
La Madonna apparendo a Fatima il 13 giugno 1917, tra l'altro, disse a Lucia:
"Gesu' vuole servirsi di te per farmi conoscere e amare. Egli vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato". Poi, in quella apparizione, fece vedere ai tre veggenti il suo Cuore coronato di spine: il Cuore Immacolato della Mamma amareggiato per i peccati dei figli e per la loro dannazione eterna!
Lucia racconta: "Il 10 dicembre 1925 mi apparve in camera la Vergine Santissima e al suo fianco un Bambino, come sospeso su una nube. La Madonna gli teneva la mano sulle spalle e, contemporaneamente, nell'altra mano reggeva un Cuore circondato di spine. In quel momento il Bambino disse: "Abbi compassione del Cuore della Tua Madre Santissima avvolto nelle spine che gli uomini ingrati gli configgono continuamente, mentre non v'è chi faccia atti di riparazione per strapparglieLe". E subito la Vergine Santissima aggiunse: "Guarda, figlia mia, il mio Cuore circondato di spine che gli uomini ingrati infliggono continuamente con bestemmie e ingratitudini. Consolami almeno tu e fa sapere questo:
A tutti coloro che per cinque mesi, al primo sabato, si confesseranno, riceveranno la santa Comunione, reciteranno il Rosario e mi faranno compagnia per quindici minuti meditando i Misteri, con l'intenzione di offrirmi riparazioni, prometto di assisterli nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie alla salvezza".
E' questa la grande Promessa del Cuore di Maria che si affianca a quella del Cuore di Gesù.
Per ottenere la promessa del Cuore di Maria si richiedono le seguenti condizioni:
1 – Confessione, fatta entro gli otto giorni precedenti, con l'intenzione di riparare le offese fatte al Cuore Immacolato di Maria. Se uno nella confessione si dimentica di fare tale intenzione, può formularla nella confessione seguente.
2 – Comunione, fatta in grazia di Dio con la stessa intenzione della confessione.
3 – La Comunione deve essere fatta nel primo sabato del mese.
4 – La Confessione e la Comunione devono ripetersi per cinque mesi consecutivi, senza interruzione, altrimenti si deve ricominciare da capo.
5 – Recitare la corona del Rosario, almeno la terza parte, con la stessa intenzione della confessione.
6 – Meditazione, per un quarto d'ora fare compagnia alla SS.ma Vergine meditando sui misteri del Rosario.
Un confessore di Lucia le chiese il perché del numero cinque. Lei lo chiese a Gesù, il quale le rispose: "Si tratta di riparare le cinque offese dirette al Cuore Immacolato di Maria. 1– Le bestemmie contro la sua Immacolata Concezione. 2 – Contro la sua Verginità. 3– Contro la sua Maternità divina e il rifiuto di riconoscerla come Madre degli uomini. 4– L'opera di coloro che pubblicamente infondono nel cuore dei piccoli l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa Madre Immacolata. 5 – L'opera di coloro che la offendono direttamente nelle sue immagini sacre.
Per saperne di più, scarica e leggi il libro: LUCIA RACCONTA FATIMA scarica
AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PER OGNI PRIMO SABATO DEL MESE
Cuore immacolato di Maria, ecco a te dinanzi dei figli, i quali vogliono con il loro affetto riparare alle tante offese a te recate da molti che essendo anch'essi figli tuoi, osano insultarti e oltraggiarti. Noi ti chiediamo perdono per questi poveri peccatori nostri fratelli accecati dall'ignoranza colpevole o della passione, come ti domandiamo perdono anche per le nostre mancanze e ingratitudini, e quale omaggio di riparazione noi crediamo fermamente nella tua eccelsa dignità a altissimi privilegi, in tutti i dogmi che la Chiesa ha proclamato, anche per quelli che non credono.
Ti ringraziamo dei tuoi innumerevoli benefici, per quelli pure che non li riconoscono; confidiamo in te e ti preghiamo anche per quelli che non ti amano, che non hanno fiducia nella tua materna bontà, che a te non ricorrono.
Volentieri accettiamo le sofferenze che il Signore vorrà mandarci, e ti offriamo le nostre preghiere e i nostri sacrifici per la salvezza dei peccatori. Converti tanti tuoi figli prodighi e apri loro, quale sicuro rifugio il tuo Cuore, in modo che essi possano trasformare le antiche ingiurie in tenere benedizioni, l'indifferenza in fervida preghiera, l'odio in amore.
Deh! Fa' che non abbiamo ad offendere Dio nostro Signore, già tanto offeso. Ottienici, per i tuoi meriti, la grazia di conservarci sempre fedeli a questo spirito di riparazione, e di imitare il tuo Cuore nella purezza della coscienza, nell'umiltà e mansuetudine, nell'amore verso Dio e il prossimo.
Cuore Immacolato di Maria, a te lode, amore, benedizione: prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
ATTO DI CONSACRAZIONE E RIPARAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
Vergine santissima e Madre nostra, nel mostrare il tuo Cuore circondato di spine, simbolo delle bestemmie ed ingratitudini con cui gli uomini ripagano le finezze del tuo amore, hai chiesto di consolarti e ripararti.Come figli ti vogliamo amare e consolare sempre, ma specialmente dopo i tuoi materni lamenti, vogliamo riparare il tuo Cuore Addolorato e Immacolato che la cattiveria degli uomini ferisce con le pungenti spine dei loro peccati.
In modo particolare vogliamo riparare le bestemmie proferite contro la tua Immacolata Concezione e la tua Santa Verginità. Molti, purtroppo, negano che tu sei Madre di Dio e non ti vogliono accettare come tenera Madre degli uomini.
Altri, non potendoti oltraggiare direttamente, scaricando la loro collera satanica profanando le tue Sacre Immagini e non mancano coloro che cercano di infondere nei cuori, soprattutto dei bambini innocenti che ti sono tanto cari, l'indifferenza, il disprezzo ed anche l'odio contro di Te.
Vergine santissima, prostrati ai tuoi piedi, esprimiamo la nostra pena e promettiamo di riparare, con i nostri sacrifici, comunioni e preghiere, tanti peccati ed offese di questi tuoi figli ingrati.
Riconoscendo che anche noi non sempre corrispondiamo alle tue predilezioni, né ti amiamo ed onoriamo sufficientemente come Madre nostra, supplichiamo il perdono misericordioso per le nostre colpe e freddezze.
Madre santa, vogliamo ancora chiederti compassione, protezione e benedizioni per gli attivisti atei e i nemici della Chiesa. Riconducili tutti alla vera Chiesa, ovile di salvezza, come hai promesso nelle tue apparizioni a Fatima.
Per quanti sono tuoi figli, per tutte le famiglie e per noi in particolare che ci consacriamo interamente al tuo Cuore Immacolato sii rifugio nelle angustie e tentazioni della Vita; sii cammino per giungere a Dio, unica fonte di pace e di gioia. Amen. Salve Regina..
«Il Signore 'Vuole' stabilire nel mondo la Devozione al mio Cuore Immacolato»
«Solo il mio Cuore può venire in vostro soccorso»
È giunto il tempo in cui le «Promesse» fatte dalla Madonna a Fa­tima, sono prossime al loro compimento.
L'ora del «trionfo» del Cuore Immacolato di Maria, Madre di Dio e Madre nostra, si avvicina; di conseguenza, sarà anche l'ora del grande miracolo della Divina Misericordia per l'Umanità: «Il mondo avrà un tempo di pace».
La Madonna vuole però operare questo mirabile Evento con la nostra collaborazione. Lei che ha offerto a Dio la sua piena disponi­bilità: «Ecco l'Ancella del Signore», ripete a ciascuno di noi le parole dette un giorno a Lucia: «Il Signore vuole servirsi di te ... ». Sacerdoti e famiglie sono chiamati in «prima linea» a collaborare al compimento di questo trionfo.
Il «messaggio» di Fatima
Ci siamo mai chiesti quale sia il messaggio delle apparizioni e del­le rivelazioni di Fatima?
L'annunzio della guerra, la conversione della Russia con la cadu­ta del comunismo nel mondo?
NO!
La promessa della pace? Neppure!
Il «vero messaggio» delle apparizioni di Fatima è «la devozione al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria».
Viene dal cielo! È volontà di Dio!
La piccola Giacinta, poco prima di lasciare la terra per il cielo, ripeteva a Lucia:
«Tu rimani quaggiù per far sapere che il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione all'Immacolato Cuore di Maria».
"Dì a tutti che Dio concede le sue grazie per mezzo del Cuore Im­macolato di Maria.
Che le chiedano a Lei.
Che il Cuore di Gesù vuole che con il suo Cuore sia venerato il Cuore Immacolato di Maria.
Che domandino la pace al Cuore Immacolato di Maria perchè il Signore l'ha affidata a Lei».
Le comunicazioni celesti
Nella seconda apparizione della Vergine Ss.ma alla Cova di Iria, il 13 giugno 1917, la Madonna mostrò ai fanciulli la visione del suo Cuore Immacolato, circondato e trafitto da spine.
Rivolgendosi a Lucia, Ella disse: «Gesù vuole servirsi di te per farmi conoscere ed amare. Egli `vuole stabilire' nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. A chi la praticherà prometto:
- la salvezza,
- queste anime saranno predilette da Dio,
- come fiori saranno collocate da me dinnanzi al suo trono.
Nella terza apparizione - 13 luglio 1917 -, la più ricca di dottrina e di promesse, la Vergine Ss.ma, dopo aver mostrato ai piccoli veg­genti la terrificante visione dell'inferno, con bontà e tristezza, disse loro:
«Avete visto l'inferno dove vanno a finire le anime dei poveri pecca­tori. Per salvarli, il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se si farà quello che vi dirò, molte anime si salveranno e vi sarà pace».
«Tu, almeno procura di consolarmi e annunzia in nome mio...»
Ma il messaggio di Fatima non si chiuse qui; la Vergine infatti apparve nuovamente a Lucia il 10 dicembre 1925. Era con lei il Bam­bino Gesù, sollevato sopra una nube di luce, mentre la Vergine po­sando una mano sopra la spalla di Lucia teneva nell'altra mano il Cuo­re circondato di acute spine.
Gesù Bambino parlò per primo e disse a Lucia:
«Abbi compassione del Cuore della tua Ss.ma Madre. Esso è tutto coperto dalle spine con le quali uomini ingrati lo trafiggono ogni mo­mento e non vi è chi ne rimuova alcuna con un atto di riparazione».
Parlò poi la Madonna: «Figlia mia, contempla il mio Cuore cir­condato dalle spine con cui gli uomini ingrati continuamente lo tra­figgono con le loro bestemmie ed ingratitudini. Tu, almeno procura di consolarmi ed annunzia, in nome mio, che io ti prometto di assiste­re nell'ora della morte con le grazie necessarie alla salvezza eterna, tutti coloro che nel primo sabato di cinque mesi consecutivi si confes­seranno e comunicheranno recitando il Rosario e mi faranno compa­gnia per un quarto d'ora, meditando i misteri del Rosario, con l'in­tenzione di offrire un atto di riparazione».
Alcune precisazioni:
- Lucia fece presente a Gesù la difficoltà che alcune persone avevano di confessarsi il sabato e chiese se fosse stata valida la confessio­ne fatta negli otto giorni.
Rispose Gesù: «Sì, può esserlo anche di molti giorni di più, pur­chè quelli che ricevono la Santa Comunione siano in grazia e abbia­no l'intenzione di riparare le offese al Cuore Immacolato di Maria».
Chiese ancora Lucia: «A chi non potrà soddisfare tutte le condi­zioni al sabato, non potrà farlo alla domenica?»
Gesù rispose: «Sarà ugualmente accetta la pratica di questa devo­zione alla domenica, dopo il primo sabato, quando i miei sacerdoti,' per giusti motivi, lo concederanno alle anime».
Perchè cinque sabati?
Lucia domandò poi alla Vergine perchè dovessero essere `cinque sabati' e non nove, o sette.
Riportiamo le sue parole:
«Figlia mia, il motivo è semplice - ri­spose la Vergine - sono cinque le specie di offese e bestemmie contro il mio Cuore Immacolato:
1. le bestemmie contro l'Immacolata Concezione;
2. le bestemmie contro la sua Verginità;
3. le bestemmie contro la Maternità divina, rifiutando, allo stesso tem­po, di riconoscerla come vera Madre degli uomini;
4. gli scandali di quanti cercano pubblicamente di infondere nel cuore dei bambini l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa loro Madre Immacolata;
5. quanti mi oltraggiano «direttamente» nelle mie sacre immagini.
«Quanto a te, cerca continuamente, con le tue preghiere e sacrifi­ci, di muovermi a misericordia verso quelle povere anime».
In conclusione, le condizioni necessarie per la grande promessa sono:
- per cinque mesi ricevere la santa Comunione il primo sabato;
- recitare la corona del Rosario;
- tenere compagnia alla Madonna per quindici minuti meditando sui misteri del Rosario;
- fare una confessione con la stessa intenzione; quest'ultima potrà essere fatta anche in altro giorno, purchè nel ricevere la santa Comu­nione si sia in grazia di Dio.
Il Messaggio del nuovo Millennio
Questo nostro secolo è stato testimone di esperienze dolorose per la mancata risposta agli inviti del cielo. Tutti ne abbiamo vissuto le tristi conseguenze: una seconda guerra mondiale, più terribile della prima; la Russia ha diffuso i suoi errori nel mondo provocando con­flitti, persecuzioni alla Chiesa, sofferenze al Papa, l'annientamento di alcune nazioni; l'ateismo è diventato il nuovo credo di tanti popo­li. Proprio in questo nostro secolo, che si riconosce come il più caino della storia umana, Il Signore si è impegnato personalmente a chie­dere compassione ed a promuovere la devozione al Cuore della sua e nostra Madre, perchè con il trionfo di questo Cuore di Mamma, l'umanità riscopra l'amore e viva finalmente un'Epoca di pace, un'E­poca in cui l'uomo, «con un cuore nuovo» veda nell'altro uomo non una preda da conquistare, ma un fratello da amare e da salvare.
Il messaggio di Fatima è dunque un messaggio di «salvezza» per impedire che l'umanità pervertita dall'odio, sommersa da fiumi di san­gue innocente, capace di atrocità inimmaginabili finisca di perdersi eternamente e di autodistruggersi sulla terra.
Gli altri «messaggi» come la guerra, la fame, le persecuzioni alla Chiesa, le nazioni annientate... sono annunzi di realtà tristi e sconvolgenti per il mancato ascolto delle richieste fatte per la salvezza de­gli uomini.
Le ragioni teologiche della devozione e del culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria
Le rivela il Decreto con cui fu istituita la festa universale del Cuore Immacolato di Maria, nel 1944: «Con questo culto la Chiesa rende il debito onore al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, poi­chè sotto il simbolo di questo Cuore venera con somma devozione:
- L'esimia e singolare santità della Madre di Dio;
- La sua materna pietà verso gli uomini, redenti dal sangue divino di suo Figlio».
Nello stesso Decreto è indicato il fine di tale Devozione: «Perchè per l'aiuto della Madre di Dio, sia concessa la pace a tutte le genti, la libertà alla Chiesa di Cristo e i peccatori siano liberati dai propri peccati e tutti i fedeli siano confermati nell'amore e nell'esercizio di tutte le virtù mediante la grazia».
Pertanto il culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria mette in luce la «santità» unica della Madonna, Madre e Regina di tutti i Santi perchè Immacolata, concepita senza peccato e quindi piena di grazia e, nel medesimo tempo, sottolinea «l'amore» tenerissimo di questa Madre del cielo verso tutti noi, suoi figli.
Se è vero che il capolavoro della sapienza e della potenza di Dio è il Cuore materno, che dire del Cuore di Maria, Madre di Dio e Ma­dre nostra che, mentre supera in santità ogni altra creatura, supera nell'«amore» quello di tutte le mamme della terra per i loro figli?
«Il Signore stesso lo vuole»
Convinciamoci, dunque, che la devozione al Cuore Immacolato di Maria non è stata inventata dagli uomini. Viene da Dio: «II Signo­re stesso lo vuole...»
Pensiamo a quanto Dio, in Cristo Gesù, abbia operato per la glo­rificazione del Cuore di sua Madre. Le apparizioni di Fatima oltre a documentare come Maria è presente nella storia umana, nelle no­stre vicende tragiche e sconvolgenti, per salvare l'umanità, rivelano:
1- Come il Signore, per vincere l'odio caino degli uomini, «Fratelli che uccidono i fratelli», nella sua infinita sapienza, abbia voluto met­tere in pienezza di luce la devozione ed il culto al Cuore della Madre sua e dell'umanità, rendendo visibile, con le lacrimazioni - ricordia­mo Siracusa - tutto il suo amore e il suo dolore per la rovina dei figli.
2. - Come, per arrivare alla glorificazione del Cuore di sua Madre, abbia condotto la Chiesa, nella persona di Pio XII, a «definire con un Dogma» che veramente la Madre di Dio e Madre nostra è stata assunta in cielo, dove vive nella gloria accanto a Gesù Cristo non solo con l'anima, ma con il corpo (1° novembre 1950).
Noi possiamo e dobbiamo venerare il Cuore della nostra Madre perchè è vivo, palpitante di amore e di tenerezza per noi.
«Il Signore lo vuole...».
Il culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria non è dun­que una nostra pia devozione, ma opera onnipotente di Dio per glori­ficare in cielo ed in terra la Madre sua e nostra.
Non è certo per devozionismo che i sommi Pontefici, a comincia­re da Pio XII, hanno risposto alle ripetute richieste di consacrazione della Russia e dell'umanità al Cuore Immacolato e Addolorato di Ma­ria!
La prima venne fatta da Pio XII il 31 maggio 1942, 25° anniver­sario delle apparizioni di Fatima, nella Basilica di San Pietro: «A voi, al vostro Cuore Immacolato... noi, in quest'ora tragica della storia umana, consacriamo solennemente la santa Chiesa, più ancora il mon­do intero, travagliato da, crudeli discordie, vittima della propria ini­quità...».
Sempre Pio XII, il 1 ° novembre, con la proclamazione del Dog­ma dell'Assunta, poneva il fondamento teologico della Devozione al Cuore Immacolato di Maria.
Il 25 marzo 1984, Giovanni Paolo II, in Piazza S. Pietro, consacrava solennemente l'umanità al Cuore Immacolato «perchè si sveli per tutti la luce della speranza».
Nessuna gloria, dopo la gloria resa da Gesù Cristo al Padre, sale dalla terra alla SS. Trinità, così piena e perfetta come la gloria che rende il Cuore Immacolato di Maria:
- Figlia prediletta del Padre;
- vera Madre di Gesù Cristo, Uomo e Dio;
- vera Sposa dello Spirito Santo;
- vera Madre nostra: «Ecco la tua Madre».
Da questi brevi accenni, ognuno può intuire il prodigio operato da Dio in questo nostro secolo, prodigio che continuerà ad accompa­gnare le generazioni degli uomini nel terzo millennio: il trionfo del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria.
Questo mistero di grazia che mette in ammirazione gli an­geli del Cielo - lo diciamo con dolore - lascia indifferente ancora tan­ta parte dell'umanità. E non solo indifferente! Quanti sorridono quan­do si parla di «Devozione al Cuore Immacolato di Maria», della sua «Grande Promessa» con i primi cinque sabati del mese.
Eppure, proprio questo secolo, per disegno divino, si concluderà con il trionfo del Cuore di Maria.
Dio stesso ha messo mano ai grandi «Mondiali» per questa glori­ficazione.
C'è una Madre che ci ama con un amore senza limiti; c'è una 'Ma­dre di Misericordia' che per noi piange e prega, perchè ci vuole salvi!
Il nostro impegno
Di fronte alla precisa richiesta: «Il Signore vuole servirsi di te per stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato e Addolo­rato», come potremmo rimanere indifferenti?
Dio lo vuole! «Vuole servirsi di te!» Non «desidera», non «sugge­risce», non «consiglia», ma vuole!
Non dimentichiamo mai che la visione del Cuore Immacolato di Maria si inquadra con quella più drammatica e sconvolgente delle
anime che vanno all'inferno.
Nell'Anno Internazionale della Famiglia, noi abbiamo promosso la `Consacrazione' di ogni famiglia, di ogni parrocchia al Cuore Im­macolato di Maria, aderendo ad una precisa richiesta della Madon­na: «Voglio che tutte le famiglie si consacrino al mio Cuore».
Per questo nuovo anno (1995), il nostro impegno sarà di aiutare le famiglie, i singoli fedeli, le parrocchie a «vivere questa Consacra­zione con la Grande Promessa dei primi cinque sabati».
Il trionfo del Cuore di Maria è il trionfo dell'amore, presupposto essenziale perchè tutti gli uomini siano salvi e l'umanità viva final­mente la «Civiltà dell'amore», il cui primo `frutto' è la Pace.
Tutti guardiamo con angoscia a tante Nazioni coinvolte da guer­re fraticide, a una umanità aberrante; ma pensiamo anche a quante famiglie sono in crisi perchè l'amore ha ceduto il passo all'egoismo
e all'odio, che apre la porta al delitto dell'aborto: «strage degli inno­centi», compiuta non più da Erode, ma da papà e mamma.
Il «segreto» per riportare le famiglie al disegno di Dio è di colla­borare tutti insieme a far vivere la Consacrazione al Cuore Immaco­lato di Maria con la pratica dei primi cinque sabati del mese, richie­sta dalla Madonna stessa: «Annunzia in nome mio...».
Come è possibile questo?
Tutti ricordiamo gli avvenimenti straordinari che hanno sorpreso il mondo, a cominciare dal crollo del comunismo ateo in Russia, del muro di Berlino, conseguenze certe della Consacrazione al Cuore Im­macolato di Maria; ma perchè aspettare sempre di vedere per credere? «Beati quelli che crederanno senza vedere».
Tutti Apostoli della `Grande Promessa'
Rispondiamo quindi con gioia alla richiesta del Cuore Immacola­to di Maria, dei primi cinque sabati del mese promuovendone la prati­ca.
Le grazie promesse sono state «rivelate» dalla Madonna stessa:
- «A chi la praticherà prometto la salvezza».
-«Queste anime saranno predilette da Dio».
-«Come fiori saranno collocate da me innanzi al suo Trono».
-«Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti con­durrà a Dio».
Carissimi, Vi invito tutti ad impegnarvi perchè la Consacrazione delle fami­glie, fatta al Cuore Immacolato di Maria, sia completata vivendo e diffondendo «la grande promessa del Cuore Immacolato di Maria».
Avrete benedizioni e grazie speciali sulla vostra famiglia, sui vo­stri figli, sulla vostra discendenza.
Molte famiglie si salveranno dal divorzio ed apriranno i loro cuo­ri all'accoglienza della vita e si avvieranno ad una vita cristiana. L'uomo del duemila ha bisogno del Cuore Immacolato di Maria per costruire la «Civiltà dell'amore».
Tutti al lavoro per produrre frutti, molti frutti e frutti duraturi.
— con Luciano Santoni
=========================
Dario Maria Minotta 5 dicembre ·
Dato tutto il caos che si sta sviluppando su Dario Fo, premio nobel, e sulla sua interpretazione del pensiero ambrosiano che rappresenta per lui una dottrina comunista, tengo precisare alcune cose fondamentali.
Nel De Nabuthae, Sant'Ambrogio condanna l'uso perverso delle ricchezze e dei vizi che ne scaturiscono. Prendendo e commentando la storia di Naboth presente nella Bibbia, il contadino ucciso dalla cupidigia del prepotente e ricco re Achab, il Vescovo non intende insinuare nei contemporanei l'idea di un comunismo cristiano o quella dell'illegittimità della proprietà, quanto piuttosto rivendicare il dovere del ricco a provvedere ai bisogni del povero, facendo della carità - concetto praticamente sconosciuto nel mondo antico - il punto di partenza e il fondamento della nuova etica cristiana. Così la voce del Santo - inserito nelle grandi trasformazioni di un secolo (il IV d.C.) che nasce con la sanguinosa persecuzione cristiana promossa da Diocleziano e che tramonta con la proclamazione del cristianesimo quale religione di Stato - colpisce il cuore del potere, ormai nelle mani di pochi e ricchissimi latifondisti, e lascia in eredità un messaggio sempre di sconcertante attualità. Di comunismo, nel pensiero di Ambrogio non vi è nulla se non Gesù il Cristo.
Dario Maria Minotta
5 dicembre · Modificato · Oggi ho avuto un bel confronto con Paul, Fiorellino, Hermann e altri. Un punto è stato sulla libertà di coscienza. A parte quello che si legge sul Catechismo e sul Diritto Canonico, ho trovato conferma di quello che mi sembrava corretto e che ho esposto in quanto segue (ringrazio ogni giorno Dio di aver avuto dei professori eccezionali) che penso possa essere utile ad altri:
"Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell'autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell'autorità ecclesiastica"
(Cardinal Joseph Ratzinger - Commentary on the documents of Vatican II, vol. V, pag. 134, Herbert Vorgrimler, ed. Herder and Herder).
Ma è una cosa pericolosa, Giovanna d'Arco ha fatto così e l'hanno scomunicata e messa al rogo, salvo poi ricredersi.
=============================
John-Servant of God, Ieri alle 16.34 · 24 Hour Perpetual Adoration & 24 Hour Online Rosary
http://www.fortheloveofgodworldwide.org/prayer-practices/24-hour-perpetual-adoration-24-hour-online-rosary/
Please join my wife and I in praying for our needs and especially for our children (any age)
Maria and I will pray for all of you and your family every Thursday evening at 10:00 pm (CT) before the Blessed Sacrament. We are hopeful that we will all be praying at the same time-where ever in the world you are – for the intentions of Jesus, Our Lady, the Holy Spirit, Pope Francis, and our own personal intensions (especially our children, our families, our current struggles, and the healing of the sick). We are no longer strangers living in separate states and countries, but a family that is coming together before the Holiness of our Lord and Savior Jesus Christ.
https://www.facebook.com/JohnServantofGod?notif_t=fbpage_fan_invite
I asked Our Lady and She was very happy and joyful. She will join each of us throughout the world regardless of the time zone. She will be at each other's side. It will be a blessing if we can spend one hour of praying together The Rosary, Adoration before the Blessed Sacrament or just silent meditation if we are working. If you are not able to leave your home above is a link to (Adoration On-Line). Special Graces will be given to each of us as we pray for each other, our families and for those that are walking in darkness.
=======================
John-Servant of God, 22 dicembre alle ore 23.14 · 1 Refuges That Are Now Being Prepared
By Our Blessed Mother and the Holy Spirit. My name is John, and my family and I live in the Texas Hill Country. I was born in San Antonio, Texas and I am happily married to a wonderful Catholic born-again Christian. I have a Spiritual Director with whom I have shared almost all aspects of my spiritual experiences, a journey I humbly attribute totally to the graces of God and Our Lady. It has taken me over 34 years to write what I am going to share with you.
At the very beginning of this journey, I truly did not understand what was happening to me. I have experienced visions, locutions and spiritual instructions by our Blessed Mother. I do not know why the Lord selected me to receive this spiritual information; there are many others so much more worthy.
I ask for anyone that might read this message to remember that all private revelations, visions and spiritual prophecy must be carefully discerned. Satan can try to imitate things that we think are from God. We must be very careful and pray for discernment from the Holy Spirit. We are called to pray, repent of our Sins and open our hearts to God. We must all turn to God with our whole hearts.
I was told by the Lord to wait and not to share the first part of His Plan until now. His Plan for mankind has already started to unfold. At this time, He has given me permission to share some of my spiritual experiences. Evil is running rampant and things have been set in motion. We are in the great Spiritual Warfare that Jesus foretold in the Gospels. World and local events have resulted in the unfolding of God's plan. It is not a matter of years before this will take place; It has already started now. It will all happen a lot sooner than the world expects.
To give you some background, I am a cradle Catholic who was raised in a poor neighborhood on the Southside of San Antonio, Texas. I attended CCD at Our Lady of the Angels Catholic Church and our teachers were wonderful nuns dressed in full habits. Something within me needed to know more about this man called Jesus and His Mother Mary, whom the nuns told us was also our mother. As I grew older, I had come to the conclusion that the best way to get to Heaven was to join Bingo, Fish Fry's and other Church activities and attend Mass on Sunday to get a star when I got to Heaven. On Sunday, by my narrow way of thinking, I was doing God a favor by going to Mass. I thought I had all the answers and that I could call on God when I got in trouble. I thought I was a good Catholic and the non-Catholics were going to Hell! (I was ignorant and confused) more to follow …
In 1979, at around 2:00 or 3:00 in the morning, my wife woke me up screaming that there was a man dressed like a monk kneeling on the side of the bed; he was praying for me. She pointed to him, but I could not see him. She could not understand why I could not see him, so she turned on the lights and continued to point to this man praying by me. I thought either my wife was going nuts, or some unnatural man (ghost) was next to me. A few months later, I saw my wife coming towards me looking much shaken, as if she had seen a ghost. She told me that she had seen a holy card of the monk that had been praying for me at the side of the bed. She showed me the holy card, and it was Padre Pio.
I called my Pastor, Father Flanagan, and I explained to him what had taken place earlier that morning. He listened and told me that he would pray for me. I felt something within me that was seeking answers Father Flanagan directed me to go to a prayer group at St. Henry De Oso Catholic School on Wednesday evenings. When I walked in, I thought that I had entered into the holiness of God. I saw over 300 people raising their hands to heaven and praising God. They were singing in a beautiful language that I did not understand. The room was full of love and joy. I had never experienced this in the Catholic Church. My wife and I joined this prayer group, and could not get enough of Holy Scriptures. I asked the leader of the prayer group, Dan De Celles, if I could help in some way. He gave me the job of setting up the chairs before the start of the prayer group. After seeing the faces of my new brothers and sisters, I asked God to please give me what they had.. The only prayers that I knew as a Catholic was the Our Father and the Hail Mary; I needed and wanted more,
On a personal note, after returning from Vietnam, I was very troubled and traumatized. I had also been unemployed for some time, and was struggling mightily with myself as well as the practical reality of making a living. I felt like giving up and asked God to take me home to Him. One bleak day, as I was sitting down in my backyard, my heart started to beat very fast and I could not breathe. I felt like passing out. I thought I was dying, and asked my wife to drive me to St. Vincent De Paul Catholic Church. I remember the nuns telling us that the best place to die was in front of the Blessed Sacrament in church, and that is what I wanted to do. When we arrived at the church, Father Flanagan was walking a German Shepard dog in front of the church. When I opened the door of the car, I saw the person of Jesus in front of me. I was startled; I looked into His eyes and He stretched his hands out to me, as if asking me to come to Him.
I turned around to tell my wife and Jesus disappeared. I asked Father Flanagan if he had seen a man in front of the Church and he indicated that he had not. I was puzzled.. I went inside the church and looked for Him but could not find Him. I prayed to God for direction and help. I remembered that my mother used to light a candled after she prayed in church. I did not have any money, but I lit a candle and made an IOU for $1.00. I did the same thing every day for 7 days and nothing happened. I became upset, and said to myself: if I cannot find Jesus in my Church, I will go to other churches and look for Him. I left the Catholic Church and went to various non-Catholic churches. I was so desperate that I even went to a witch doctor, visited the Masons and others similar groups.
After seven months of searching I found Jesus. I was in my den and praying for direction. Suddenly, there was a beautiful presence of holiness around me. I fell to my knees, and started crying because I knew how much I had offended God. I heard God say that I had been like a black onion, and that it had taken all this time to remove the many peels from the onion. The onion peels were my sins. He showed me that as onion peels were removed, one at a time, I was being cleansed until there was nothing left except for my dust. I saw my dust in His hand, and he blew the dust and told me that I was ready to serve Him. The problem was not the Catholic Church; the problem was me. He was only 16 inches from my nose. He dwelt in my heart.
After that experience, I asked Father Flanagan to be my Spiritual Director, and he agreed (he is now a retired Bishop). He instructed me in various ways, and encouraged me to apply to the Permanent Deaconate Program. I was ordained in 1982.
After my encounter with the Lord, my life started to change. I became very involved with the Charismatic Prayer Group. In a Charismatic Prayer Group there is a time for Prayer, Praising, Song and Prophecy. A prophetic word came forth from my lips that I did not understand as I was seeing the Blessed Virgin Mary walking and blessing us in the group. The night this happened, the prayer group leader told me that the Lord had spoken to him and told him that I, John, was to take over as prayer group leader. Dan had been prayer group leader for over 20 years; I tried to tell him that all I knew was to put up chairs for the prayer group. He told me not to worry, but to put my trust in God and ask Our Lady to guide and teach me. Again, I fell to my knees, and could not stop crying because I did not know what to do. The next morning, I called my Spiritual Director, and he told me to pray to the Holy Spirit and Our Blessed Mother for guidance.
As the new prayer group leader, I immediately called the Archdiocese Charismatic Liaison to the Archbishop, Father Enda. I told him that, as the new leader of the prayer group at St. Vincent De Paul, I was offering our help. I read all that I could on being a Christian leader, and sought out Catholic seminars. I found out that in the 125 parishes in the Archdiocese, we only had 5 Prayer Groups. I was invited to a dinner meeting in the evening to meet with the other prayer group leaders and was overjoyed because now I would learn from them. I saw them in prayer and rejoicing in the Lord, but my desire was to learn more about God. Dinner was over, and we said our goodbyes.
As I had forgotten my Bible inside, I went in to get it and encountered Father Enda, who asked me what I thought of the meeting. It was difficult for me to say this to a priest, but I told him that I had a good dinner, but needed and wanted more spiritual nourishment. He asked if I had any ideas or suggestions of what to do, and I said that maybe I did. He asked if I could meet with him in the morning at St. James Church.
That night I went home and prayed for direction as to what the Lord wanted me to say. I started to receive messages and directions as to what needed to be done. I wrote them on three 4 x 5 white boards. I was at St. James Church, and met Father Enda at 9:30 am. He greeted me warmly, and we prayed before I presented to him my ideas and suggestions. I started my presentation which lasted almost an hour without a response from Father Enda. I assumed that I had messed up. He was quiet for about 10 minutes, and then he got up from his chair, came over to me, took my hand and told me "Welcome, John you are now the Director to the Charismatic Renewal for the Archdiocese and you will be my assistant".
https://www.facebook.com/JohnServantofGod/posts/591834810918209
The Time of Chastisement has already started. Be not afraid for Jesus and Mary are with us. Please watch this video https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Adolfo Domínguez tramite Google+
Per favore, se si pensa che questo non è per voi, il mio caro amico, potete rifiutarlo. Sei libero. Ma se siete preoccupati che cosa sta accadendo in questi giorni, per il presente per il futuro, si prega di guardare e giudicare da soli.
Theres nessun motivo per avere paura.
John K
https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Consuelo Hdez tramite Google+
Si sabemos que al final su Inmaculado Corazón triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibirle dignamente
Oremos y recemos el Sto Rosario, leeamos y vivamos su Palabra
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
Medjugorje secrets
 I Believe a Medjugorje, ma io so perché la gente ha paura perché la maggior parte di noi si die.Our signora ci ha sempre messo in guardia prima di grandi guerre a pregare per la pace, ma sempre non abbastanza persone prendono il messaggio seriesly.
LAUDES y VÍSPERAS tramite Google+
Sabemos que al final el Inmaculado Corazón de María triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibir dignamente a nuestro Señor
Oremos y recemos el Sto Rosario,
ayunemos, hagamos penitencia de reparación y desagravio, leeamos y vivamos su Santa Palabra https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
Consuelo Hdez tramite Google+
https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Si sabemos que al final su Inmaculado Corazón triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibirle dignamente
Oremos y recemos el Sto Rosario, leeamos y vivamos su Palabra
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
==========================
Pensiero di Padre Pio per il 28 dicembre, I mondani, ingolfati nei loro affari, vivono nell'oscurità e nell'errore, né si danno pensiero di conoscere le cose di Dio, né alcun pensiero della loro salvezza eterna, né alcuna premura di conoscere la venuta di quel Messia atteso e sospirato dalle genti, profetizzato e predetto dai profeti. (Epist. IV, p. 885)Tratto da "Buona Giornata " – Edizioni Padre Pio da Pietrelcina
 "L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
==============================================
 Renzi: le autorità italiane monitorano le operazioni di salvataggio sul traghetto 19:53
Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi 19:00
Il Ministero Esteri ucraino vuole dalla Russia il rilascio di Sentsov e Savchenko 18:13
"Proton-M" ha portato in orbita il satellite di comunicazione europea Astra-2G 17:22
Rogozin: il settore high-tech farà uscire la Russia dalla crisi 16:16
Problemi tecnici per un altro aereo Air Asia 15:21
Donbass: seconda notte senza spari 14:54
Pushkov: Obama non ha potuto isolare la Russia 14:13
Il Cremlino non ha informazioni sul blocco del trasporto di Crimea Ucraina 13:26
Sette navi sono arrivate al largo delle coste della Grecia dove brucia il traghetto 12:37
"Il 2014 un anno disastroso per l'Unione Europea"
==================================================
tuttO il sistema signoraggi bancario ( debito pubblico ) riserva fazionaria.. è costretto ad implodere.. ecco perché, solo per questo la Guerra mondiale è indispensabile! QUESTO FALSO IN BILANCIO DEL FMI SPA ROTHSCHILD, NON PUò SUPERARE IL SECOLO! ]
Regalo di Natale alle banche: ritorna il "bail out. Solitamente Babbo Natale porta i regali ai più piccoli. Ma quest'anno, forse anche lui un po' frastornato dalla valanga di messaggi di pubblicità o malignamente disinformato dall'onnipotente National Security Agency, ha fatto un bel regalo anche alle banche più grandi del pianeta.
Il Congresso americano infatti ha approvato delle misure che proteggono le "too big to fail" in tutte le operazioni con derivati finanziari. E' stato cancellato il cosiddetto "Emendamento 716" della legge di riforma finanziaria Dodd-Frank che, per taluni derivati, costringeva le banche ad operare attraverso delle sussidiarie. Era un modo per evitare che i soldi dei depositi bancari venissero utilizzati in operazioni speculative.
Poiché i succitati depositi utilizzati usufruivano delle garanzie della Federal Deposit Insurance Commission (FDIC), tutte le banche in crisi finora hanno goduto di generose operazioni di salvataggio con fondi pubblici da parte del governo, i cosiddetti "bail out".
In realtà la legge Dodd-Frank, originariamente concepita proprio per proteggere i risparmiatori dopo gli sconquassi della crisi finanziaria globale del 2007-8, era già stata abbondantemente annacquata. Permetteva quindi l'utilizzo dei depositi per i derivati relativi alla protezione rispetto ai rischi sui prestiti concessi, alla volatilità dei tassi di interesse e ai crediti inesigibili. Di fatto tale protezione riguardava ben il 95% di tutti i derivati.
Perciò è d'obbligo porsi la domanda del perché vi sia "tanta animosità" per il rimanente 5%, pari a 14 trilioni di dollari in rapporto a un montante nominale complessivo di circa 280 trilioni. Ciò soprattutto in considerazione del fatto che da tempo le banche possono contare anche sulla copertura del cosiddetto "bail in", cioè sulla possibilità di attingere ai depositi, oltre che al capitale proprio, per coprire gli eventuali buchi provocati da operazioni finanziarie spericolate e da speculazioni andate male.
La risposta sta proprio in quel 5% di derivati esclusi che include i derivati sulle commodity, rilevanti sotto tutti i punti di vista. Come evidenziato in passato, le banche hanno penetrato i mercati delle materie prime, su cui esercitano una crescente influenza sicuramente destabilizzante.
Oggi le banche americane sentono la necessità di garantirsi il "bail out" pubblico anche su questi segmenti di finanza speculativa in quanto i loro derivati, soprattutto quelli relativi al petrolio, rischiano di produrre grandissime perdite.
Infatti, mentre per i tassi di interesse il comportamento della Federal Reserve è una variabile prevedibile, l'andamento del prezzo del petrolio negli ultimi mesi non lo è stato. Non è stato quindi coerente con la legge della domanda e dell'offerta. In breve tempo esso è sceso da 110 dollari al barile a circa 60 dollari.
Vi è una chiara scelta politica sottesa alla volontà di inondare i mercati di petrolio e di continuare a produrne grandi quantità anche in situazioni di calo del prezzo assai vistoso. Normalmente non dovrebbe essere così, a meno che non vi siano forti ragioni geopolitiche. Ora appare evidente la volontà di mettere in ginocchio finanziariamente la Russia e l'Iran, due grandi produttori di petrolio i cui bilanci dipendono non poco da tale risorsa..
Però adesso le banche americane si trovano in pancia tanti prodotti derivati emessi in garanzia di aumenti del prezzo del petrolio oppure in rapporto a eventuali diminuzioni meno consistenti di quelle attuali.
La banca forse più esposta è la JP Morgan Chase, tanto che ha mandato il suo chief executive a testimoniare al Congresso per la rimozione dell'emendamento citato. La cosa in verità è passata sotto silenzio, "seppellita" nella legge finanziaria americana del 2015 che tra l'altro approva anche la copertura di spesa del governo per 1.100 miliardi di dollari per evitare così nuovi shut down.
Il voto delle leggi finanziarie spesso nasconde tra le migliaia di commi e di norme scelte e decisioni non giustificabili e non sostenibili. In verità il cosiddetto "assalto alla diligenza" accade anche in Italia in sede di approvazione della Legge di Stabilità.
Speriamo che la scelta compiuta dal Congresso americano non venga imitata anche dall'Unione europea.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_28/Regalo-di-Natale-alle-banche-ritorna-il-bail-out-0204/
Satan Merkel Bildenberg BORN CIA 666 NWO IMF Saudi Arabia Sharia Caliphate nazi UN] FAG [I will smite thee so strong, that will give you a slap in the face, and the other you will return the wall!]
"The man could escape human justice but not to the divine" (Padre Pio) ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro! ]
"L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
===========================
No Costituzione is for do the loss of: [our]. monetary sovereignty. still, the Freemasons, trilateral, 322, skull and bones, Bildenberg, etc.. made us all become: rothschild's slaves talmud 666, because: we buy from him, all our money, for a price: of 270%, as has showed to has, the scientist Giacinto Auriti.. FREEMASONRY HAS RECEIVED 640 EXCOMMUNICATIONS FROM the CATHOLIC CHURCH! The SOURCE of ALL Evil is in the Nwo Imf SPA
BUSH 322 666 ROTHSCHILD SHARIAH NaZI.. Satan Merkel Bildenberg NATO CIA 666 NWO IMF Saudi Arabia Sharia Caliphate nazi UN] FAG [I will smite thee so strong, that will give you a slap in the face, and the other you will return the wall!]
"The man could escape human justice but not to the divine" (Padre Pio) ]
MASSONERIA HA RICEVUTO 640 SCOMUNICHE DALLA CHIESA CATTOLICA! nessuna Costituzione prevede la perdita della: [nostra] sovranità monetaria.. eppure, la massoneria, Trilaterale, 322, teschio con le ossa, Bildenberg, ecc.. ci ha fatti diventare tutti gli schiavi di rothschild, perché: noi compriamo da lui ad interesse, il nostro denaro, per un prezzo: del 270%, come, ci ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti
=============================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005721916262&fref=ts
Vyakulamatha Church Kalvarikunnu
Lorenzo Scarola SAID: I am responsible for all my friends. I know how to protect my friends! in Jesus's name
https://www.facebook.com/evangelist.s.bhatti
Evangelist Sahil Bhatti: ok
============================
Quale razzismo peggiore hanno portato i salafiti sauditi, in tutta la LEGA ARABA? quale dei martiri cristiani: schiavi dhimmi, è potuto morire felice nella shariah Onu: senza reciprocità, senza diritti umani, senza libertà di coscienza, senza libertà di religione! SE ISRAELIANI NON SONO COSTRETTI, A FARE I RAZZISTI? POI, ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO, COME, si sono estinti TUTTI I POPOLI, CHE, C'ERANO PRIMA IN TUTTA LA LEGA ARABA.. forse, noi NON VEDIAMO COME, con quAli metodi, LA ARABIA SAUDITA STA ISLAMIZZANDO LA NIGERIA?
Liceali Israele contro servizio militare
'Dobbiamo opporci all'atmosfera di violenza e razzismo' ] SE IO VENGO IN ISRAELE? IO RISOLVO TUTTO RAPIDAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/28/liceali-israele-contro-servizio-militare_35243e2d-5c8f-4f41-8248-47bf882aeed4.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==================================
chi è stato il coglione che ha commesso questo crimine? trovatelo e punitelo! ] SOLTANTO, LA SHARIAH, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI TERRORISTI NAZISTI ASSASSINI SERIALI! [ Svezia, ordigno incendiario gettato in moschea: 5 feriti. Nella moschea situata a Eskilstuna, 90 chilometri a ovest di Stoccolma, "c'erano 15-20 persone"
Lorenzo Scarola
25/12/2014 22.30
We will not ever hurt people peaceful noi non faremo mai del male a persone pacifiche, We do not ever shall break, the compassion Não deve quebrar, a compaixão noi non violeremo mai la compassione
26/12/2014 7.20
 King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, a chi io dovrò andare ad: elemosinare un poco di compassione? tu lo vedi, non c'è nessuno: in tutto il mondo: che: si propone al posto mio: come: Re di Israele, e come: Amministratore Governatore sul mondo: Unius REI: la fratellanza universale! .. tuttavia, chi chiede compassione: è quasi sempre un vigliacco: perché, per i servi di Dio è scritto: "siamo servi inutili, noi abbiamo fatto, soltanto, il nostro dovere!"... e se, voi non riuscite a fare tutto il sesso: che: Maometto poteva fare: poi, perché, voi fate anche, tutti: i commercianti di schiavi dhimmi, e fate anche: tutti i genocidi: di persone innocenti: che, anche Maometto ha fatto? .. per scendere: insieme, con lui all'inferno: anima e corpo, perché: lo sanno tutti che: Gesrusalemme è stata conquistata: 7 anni dopo la sua morte! .. e per questo che, voi siete: apostati, idolatri, blasfemi, lussuriosi, ladri, ipocriti, e criminali, perché, senza terrore, e ignoranza, un merda di religione islamica, che voi avete? non potrebbe sopravvivere! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, così secondo te, io dovrei dare, una Patria a tutti: gli ebrei, e io dovrei fare evitare una guerra mondiale nucleare: che, ucciderà, certamente, 5 miliardi di persone, soltanto perché, i criminali ipocriti, possono continuare a vivere felici e contenti? MA, ALLORA, SAREBBE VERO, COME, QUALCUNO HA DETTO, CHE, IO LORENZO SCAROLA, IO SONO L'ANTICRISTO! ma, se, voi non cambiate il cuore? per me potete tutti morire ammazzati: oggi stesso! ovviamente, oggi non esiste una sola religione che, non sia apostata, perché, non c'è una religione, che, sappia rispettare la legge naturale (giustizia e verità) e la legge universale (amore).. ecco perché, si dice, che, esiste il demone della religione, che, è il demone più ambiguo, e più insidioso: da identificare: da combattere, perché, questo demone di religione: il clericalismo, si nasconde dentro: i dogmi e dentro le certezze religiose... se, io non riesco a convertire tutte le persone del pianeta alla giustizia? sarò proprio io, che, io le farò morire!
================================
I am responsible for all my friends. I know how to protect my friends! in Jesus's name ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100005721916262 [ Vyakulamatha Church Kalvarikunnu WE now have to pray because there is always, peace, between, Pakistan and, India, you need to do: prayer, you prayer, you must drive this time, our worship, in our group, and we will be in accordance with your faith! ہم اب ہے، کیونکہ ہمیشہ امن، پاکستان اور بھارت کے درمیان، نماز ادا کرنا پڑتا ہے، آپ کو ایسا کرنے کی ضرورت ہے: نماز، نماز آپ آپ اس وقت ہماری عبادت کو ہمارے گروپ میں ڈرائیو کرنا چاہیے، اور ہم اپنے عقیدے کے مطابق کیا جائے گا! NOI adesso dobbiamo pregare perché ci sia sempre pace tra Pakistan e India, tu devi fare: la preghiera, tu devi guidare questo: momento di culto, nel nostro gruppo, e noi saremo in accordo con la tua fede!

brother Vyakulamatha Church Kalvarikunnu you are online? plese brother to you now ] Holy തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ Thirunnal) of the heavenly Holy തിരുക്കുടുംബമേ സുകൃതങ്ങളാൽ rich ... and us, and bless our families ... ദൈവതിരുമനസ്സിനു ideal way of perfect love, and grant us the gift of a solid വിശ്വാസത്തോടുംകൂടി നയിക്കുവാൻവേണ്ട life ... തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ our Lord and of the Holy യൗസേപ്പിതാവേ ... mother, Holy Spirit, have mercy on us ... ... our Lord Jesus Christ, തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ മാതൃകയനുസരിച്ചു, and we bless the gifts of God to live in peace, Amen +++ furthest carrying everything
============================
https://www.facebook.com/usaial said: Greetings from USA. Thanks
Unius REI said: Thanks to you blessings too. we are too scared to same-sex marriages in the church, that you are doing! What about? noi siamo troppo spaventati per i matrimoni omosessuali in chiesa che voi state facendo! cosa mi dici?
https://www.facebook.com/usaial said: Our church is traditional no accept same-sex marriages and no ordain woman as deacons or priest never bishops. We no under Canterbury house, no under Episcopal church of USA.
Our primate is Old Anglican Church same as
La nostra chiesa non tradizionali accettano i matrimoni dello stesso sesso e nessuna donna ordain come diaconi o sacerdote mai vescovi. Non siamo in casa Canterbury, non sotto la chiesa episcopale degli Stati Uniti.
Il nostro primate è vecchia Chiesa anglicana stesso
https://www.facebook.com/usaial said: Although we do not accept gay marriage, are not the chase. We believe that God's message is individual and that, each consciousness is free to act as you feel the voice of God. We give equal treatment to people regardless of preference
Anche se noi non accettiamo il matrimonio gay, non sono la caccia. Noi crediamo che il messaggio di Dio è individuale e che, ogni coscienza è libero di agire come si sente la voce di Dio. Diamo la parità di trattamento per le persone indipendentemente dalla preferenza
Unius REI: what, you said is very fair, and I think, that this is the orientation, that Pope Francis wants to give to the Synod ..
Being traditionalists in the doctrine, but leave more space to the conscience of the people, individually! quello che, tu hai detto è molto giusto, ed io credo, che, è questo l'orientamento, che, Papa Francesco vuol dare al Sinodo..
Essere tradizionalisti nella dottrina, ma, lasciare più spazio alla coscienza delle persone, a livello individuale!
https://www.facebook.com/usaial you know this document? What do you think ] [ The Vatican announced its readiness to host the Catholic Church all Anglicans who want it and has therefore approved an Apostolic Constitution (standard maximum range) which provides, among others, the ordination of Anglican clergy as Catholic priests already married.
Also, the Apostolic Constitution provides for the granting Anglican groups to return to the fold of Rome personal prelature, similar to the Ordinariates military (bishops and prelates with no territorial jurisdiction), which allow these faithful enter into full communion with Rome retaining its tradition.
Be "Anglican rite Catholics in the same as the Uniate, which are Byzantine Rite Catholics or those of other Eastern Rite churches that maintain their traditions and recognize the authority of the Pope," they said Efe Vatican sources, who pointed which although not the first time that an Anglican is passed to the Church of Rome, now it's parishes, entire groups.
The announcement of the availability of Pope Benedict XVI to welcome did Cardinal William Joseph Levada, prefect of the Congregation for the Doctrine of the Faith, and Archbishop Joseph Di Noia, secretary of the Congregation for Divine Worship and the Discipline of today the Sacraments.
Levada said that with this regulation the Vatican responds "to the numerous" requests to the Holy See by groups of Anglican clergy and faithful in different parts of the world "who wish to enter into full and visible communion" with the Catholic Church.
At the moment the exact number of Anglicans who wish to move to Rome is unknown, but according to Vatican sources can roam over half a million.
Levada and Di Noia said there are currently between 30 and 50 Anglican bishops and hundreds of parishes that have shown their desire to enter the Church of Rome, who left in 1534 when the English King Henry VIII failed to Pope Clement VII the annulment of his marriage to Catherine of Aragon and created the Church of England, which was proclaimed chief.
To facilitate entry or return, Benedict XVI approved a canonical structure that provides for "Personal Ordinariate", ie the Anglicans entering the Catholic Church depend on a particular diocesan bishop and no.
These communities retain their Anglican spiritual and liturgical patrimony and personal prelate shall be elected from among the clergy.
The Apostolic Constitution will be published shortly and as said Levada contemplates ordination of Anglican married clergy as Catholic priests, but "historical and ecumenical reasons" not allow the ordination of married men as bishops in both the Catholic Church and the Orthodox Church.
The Anglican seminarians to study with Catholics and it is possible that married Anglican seminarians are ordained Catholic priests, even if they are studied by case.
The Apostolic Constitution provides that the head of the Prelature to be a priest or an unmarried bishop.
Personal Ordinariate will be created as needed, in consultation with local bishops' conferences (for each country from which these groups).
The cardinal in charge of the defense of orthodoxy of the Catholic faith said that this measure Vatican is in line with the commitment to ecumenical dialogue.
In this context, at the same time in Rome the announcement to, in London, the head of the Anglican Church, Rowan Williams, and the Catholic Archbishop of Westminster, Vincent Gerard Nichols, they issued a joint statement in which he stressed that this measure ends a period of uncertainty for those Anglicans who wanted to embrace the Catholic faith.
The communiqué also said the measure will not harm relations between the two churches.
Anglicans are about 77 million and in recent years the church has experienced moments of crisis and strong internal division, due to the ordination of women as bishops and gay also declared as bishops and blessing marriages between same sex .
In 2007 the Australian Bishop John Hepworth, who leads the "Traditional Anglican Communion" as requested "full ecclesial and sacramental communion" with Rome, an unprecedented since the entire Christian community born of the Protestant Reformation demanded his return to Rome.
The "Traditional Anglican Communion" says it has half a million faithful and many priests scattered around the world.
Unius Rei said: but, if I can afford a strange comment, with you .. I can say that this document is useless, because a cleric should leave Freemasonry of the Anglican Church, to get into the masonry of the Catholic Church? all this is not smart!
ma, se io mi posso permettere un commento strano, con te.. io posso dire che questo documento, è inutile, perché un chierico dovrebbe lasciare la Massoneria della Chiesa Anglicana, per entrare nella massoneria della Chiesa Cattolica? tutto questo non è intelligente!
https://www.facebook.com/usaial This system of facebook is not to discuss these things. You can invite us and can make a call and we can go once our archbishop accepted. We can make a public debate but not facebook on same sex-marrieges. For our part we do not accept that.
Unius REI said: I'm from: 8 years, in: youtube: the political project: "Virtual" of a king for Israel. you could say this to your Bishop, if you think it may be an interesting news! by by shalom blessings too
io sono da: 8 anni, in: youtube: il progetto politico: "virtuale" di un Re per Israele. tu potresti dire questo al tuo Vescovo, se ritieni che possa essere una notizia interessante!
The Lord Bless You And Keep You
The Lord bless you and keep you: The Lord make His face to shine upon you, To shine upon you and be gracious, and be gracious unto you The Lord bless you and keep you: The Lord make His face to shine upon you, To shine upon you and be gracious, and be gracious unto you The Lord lift up the light Of His countenance upon you, The Lord lift up the light Of His countenance upon you, And give you peace, And give you peace, And give you peace, And give you peace Amen Amen Amen Amen Amen Amen
This is our page http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html
====================================
Luvia Guadalupe De La O, Buen Dia Bendita Glorioso Domingo, Feliz Día de la Sagrada Familia, Sagrada Familia de Nazaret: enséñanos el recogimiento, la interioridad; danos la disposición de escuchar las buenas inspiraciones y las palabras de los verdaderos maestros. Enséñanos la necesidad del trabajo de reparación, del estudio, de la vida interior personal, de la oración, que sólo Dios ve en lo secreto;enséñanos lo que es la familia, su comunión de amor, su belleza simple y austera, su carácter sagrado e inviolable. Oh Jesús, Redentor nuestro amabilísimo, que habiendo venido a iluminar al mundo con la doctrina y con el ejemplo, habéis querido pasar la mayor parte de vuestra vida, humilde y sujeto a María y a José en la pobre casa de Nazaret, santificando a aquella Familia que había de ser el modelo de todas las familias cristianas; acoged benigno la nuestra, que ahora se dedica y consagra a Vos. Dignaos protegerla, guardarla y establecer en ella vuestro santo temor, con la paz y concordia de la caridad cristiana, para que imitando el ejemplo divino de vuestra Familia, pueda alcanzar toda entera, sin faltar uno solo, la eterna bienaventuranza.
María, Madre de Jesús y Madre nuestra, con vuestra piadosa intercesión haced que sea aceptable a Jesús esta humilde ofrenda, y obtenednos su gracia y bendición.
Oh san José, custodio santísimo de Jesús y de María, socorrednos con vuestras plegarias en todas las necesidades espirituales y temporales, a fin de que en unión con María y con Vos, podamos bendecir eternamente a nuestro divino Redentor Jesús. Así sea.
— con Lucia Melendrez e altre 118 persone.
Buon giorno benedetto glorioso domenica felice Sacra famiglia giorno ❤ Santa famiglia di Nazaret: insegnare la meditazione, l'interiorità; ci dà disponibile ad ascoltare le buone ispirazioni e parole dei veri maestri. Ci insegnano la necessità per il lavoro di riparazione, dello studio della vita interiore personale di preghiera che Dio solo vede nel segreto; ci insegnano che cos'è la comunione di amore, famiglia, suo carattere sacro e inviolabile, la sua bellezza semplice e austero. Oh Gesù, Redentore nostro utile, che venuto a illuminare il mondo con la dottrina e l'esempio, hanno voluto trascorrere la maggior parte della vostra vita, umile e soggetto a Maria e Giuseppe nella povera casa di Nazareth, santificare la famiglia che doveva essere il modello per tutte le famiglie cristiane. benigni prendere la nostra, che ora dedica e consacra a Vos. Degno proteggerlo, salvarlo e stabilire il santo timore, con la pace e l'armonia della carità cristiana, imitando così l'esempio divino della vostra famiglia, può raggiungere tutti insieme, senza perdere una sola, eterna beatitudine.
Maria, madre di Gesù e madre nostra, con la tua intercessione di Pio fare che questa umile offerta accettabile a Gesù e noi ottenere sua grazia e la benedizione.
Oh San Giuseppe, Santo custode di Gesù e Maria, nostra negli Stati Uniti con le vostre preghiere in tutta spirituale e temporale ha bisogno, affinché noi possiamo benedire eternamente in Unione con Maria e con te, nostro divino Redentore Gesù. Essere così.
==============================
COLUMBIA CON AMORE ] vedo che tu ami Maria la Madre di Dio e nostra sorella
*** attraverso di LEI< ARRIVO AL FIGLIO
ma, come sei arrivato a me.. io ti ho dato l'amicizia?
*** ho accettato la tua richiesta
grazie fratello! cosa fai in Italia?
*** sono prete
grazie per essere quello che sei! la Colombia è una terra di martiri.. io ho sempre difeso i martiri della Columbia.. vengono uccisi perché si oppongono alla illegalità traffico droga, oppure le FARC essendo comunisti uccidono per motivi ideologici?
*** si sono movimenti nati per la lotta politica pero si sono deviati per la lotta personle
uccidono senza motivo
per uccidere? c'è sempre un motivo, un interesse criminale, .. come si sono modificate le tensioni politiche, in questi 30 anni, che, io seguo i martiri cristiani della Columbia? si uccidono ancora i cristiani?
*** ci sono quasi tre millone di persone desplazados che hanno perso la terra e adesso deambulano le citta senza nessuna meta senza una speraana
*** c'e nella foresta un altro paese dove regna il traffico di armi droghe e tutta una sorta di male
Quale soluzioni tu prospetti? chi ha interesse a tenere la Columbia in questo stato?
*** Adesso vado a messa
prega anche per me! spero che vorrai proseguire questo dialogo, perché voglio aiutare la tua Nazione
==========================
Luvia Guadalupe De La O. Buen Dia Bendita Glorioso Domingo, Feliz Día de la Sagrada Familia. Sagrada Familia de Nazaret: enséñanos el recogimiento, la interioridad; danos la disposición de escuchar las buenas inspiraciones y las palabras de los verdaderos maestros. Enséñanos la necesidad del trabajo de reparación, del estudio, de la vida interior personal, de la oración, que sólo Dios ve en lo secreto;enséñanos lo que es la familia, su comunión de amor, su belleza simple y austera, su carácter sagrado e inviolable. Oh Jesús, Redentor nuestro amabilísimo, que habiendo venido a iluminar al mundo con la doctrina y con el ejemplo, habéis querido pasar la mayor parte de vuestra vida, humilde y sujeto a María y a José en la pobre casa de Nazaret, santificando a aquella Familia que había de ser el modelo de todas las familias cristianas; acoged benigno la nuestra, que ahora se dedica y consagra a Vos. Dignaos protegerla, guardarla y establecer en ella vuestro santo temor, con la paz y concordia de la caridad cristiana, para que imitando el ejemplo divino de vuestra Familia, pueda alcanzar toda entera, sin faltar uno solo, la eterna bienaventuranza.
María, Madre de Jesús y Madre nuestra, con vuestra piadosa intercesión haced que sea aceptable a Jesús esta humilde ofrenda, y obtenednos su gracia y bendición.
Oh san José, custodio santísimo de Jesús y de María, socorrednos con vuestras plegarias en todas las necesidades espirituales y temporales, a fin de que en unión con María y con Vos, podamos bendecir eternamente a nuestro divino Redentor Jesús. Así sea.
========================
FELIZ BENDECIDA NOCHE CON EL AMOR Y PAZ DE NUESTRO AMADO JESUS BENDECIDO DESCANSO DULCES SUEÑOS DIOS NOS AMA Y NOS BENDICE BENDITA NOCHES
FELICE NOTTE BENEDETTA CON L'AMORE E LA PACE DEL NOSTRO AMATO GESÙ BEATO RIPOSO DOLCI SOGNI DIO US CASALINGA E SIAMO BENEDETTI BEATO NOTTI ❤
LA BONDAD ES EL AMOR EN ACCIÓN.
El valor de la bondad es una inclinación natural a hacer el bien, con una profunda compresión de las personas y sus necesidades Ser bondadoso perfecciona el espíritu de una persona, porque sabe dar y darse sin miedos a verse defraudado, dando apoyo y entusiasmo a todos los que lo rodean.
Jesús en Lucas 10:30-36 habla sobre la parábola del buen Samaritano y a través de ella podemos aprender lo siguiente para convertirnos en una persona bondadosa.
Una persona bondadosa ve siempre las necesidades de las personas a su alrededor. La bondad siempre comienza con los ojos, la forma en que observas las cosas, en que eres sensible a las necesidades de otra gente.
Una persona bondadosa simpatiza con el dolor de la gente. No es suficiente ver las necesidades, tienes que sentir que sentir las emociones de la gente, tienes que identificarte con el dolor de los demás.
Una persona bondadosa aprovecha las oportunidades para poner el amor en acción. Aproveche cada oportunidad para manifestar la bondad, no espere mas, no demore en hacerlo, no postergue en sacar el buen tesoro de su corazón.
Siempre escuchamos la importancia de dar a los demás: comprensión, afecto, perdón, etcétera. Sin embargo también esta la contraparte, saber recibir. Algunas personas prefieren dar que recibir, sin embargo recibir también es alimentarse, siempre y cuando aquello que recibimos es positivo y nutra nuestro ser.
La capacidad de recibir es la capacidad de ser agradecido con los demás. De ser humildes y poder decir "si, necesito ayuda. Sí necesito amor". Eso es algo que no todos pueden hacer. Recibir es abrir nuestro corazón al amor de los demás sin temor a ser rechazados pero más aún, es entregarnos al amor de los demás dejando atrás pensamientos como "no lo merezco". Créanme, todo merecemos ser amados…Siempre hay que estar dispuesto y atento a entregar amor y ayuda a través de una acción bondadosa la cual puede alegrar un corazón y otras salvar una vida.
Padre Celestial, permítenos ver las necesidades de los demás, ser movido a compasión y poner en acción el amor que Tu, has depositado en nuestras vidas, a través de la manifestación de la bondad, te lo pedimos en el nombre de Jesús Amen
— con Susana Aguirre e altre 139 persone.
GENTILEZZA È AMORE IN AZIONE.
Il valore della bontà è una naturale inclinazione a fare il bene, con una profonda comprensione delle persone e le loro esigenze essere perfetto gentilmente lo spirito di una persona, perché sai dare e dare senza timore di essere deluso, dando sostegno e l'entusiasmo di tutti coloro che lo circondano.
Gesù in Luke 10.30-36 parla la parabola del buon Samaritano e attraverso di essa possiamo imparare le seguenti operazioni per diventare una persona gentile.
Una persona gentilmente vede sempre i bisogni delle persone al suo intorno. Bontà inizia sempre con gli occhi, il modo in cui guardi le cose, che siete sensibili alle esigenze di altre persone.
Una persona gentilmente simpatizza con il dolore della gente. Non è sufficiente vedere le esigenze, si deve sentire a sentire le emozioni delle persone, è necessario identificare con il dolore degli altri.
Una persona gentilmente approfitta dell'opportunità di mettere amore in azione. Approfittare di ogni occasione per esprimere la bontà, non aspettare più, non indugiate in tal modo, non indugiate a ottenere il buon tesoro del suo cuore.
Ascolta sempre l'importanza di dare agli altri: comprensione, affetto, perdono, ecc. Senza tuttavia anche questa controparte, sapendo di ricevere. Alcune persone preferiscono dare che ricevere, tuttavia ricevere anche sta alimentando, purché ciò che abbiamo ricevuto è positivo e nutrire il nostro essere.
La possibilità di ricevere è la capacità di essere grati con gli altri. Essere umili e poter dire "se hai bisogno di aiuto. Sì ho bisogno di amore." Questo è qualcosa che non tutti possono fare. Ricevere è quello di aprire i nostri cuori all'amore di altri senza paura di essere respinto, ma ancora di più, sta arrendendo all'amore degli altri lasciando dietro i pensieri come "Non merito". Credimi, tutti meritano di essere amati...Deve essere sempre aperto e attento a dare amore e sostegno attraverso un'azione gentilmente che può illuminare un cuore e gli altri salvare una vita.
Padre celeste, cerchiamo di vedere i bisogni degli altri, essere mosso a compassione e mettere in atto l'amore che è depositati nella nostra vita, attraverso la manifestazione della bontà, vi chiediamo nel nome del Jesus Amen
===================================
MY JHWH PERCHé ANCHE LE TUE CREATURE PIù BELLE PREZIOSE E SANTE, LORO PERDONO LA LINGUA CON ME? questo deve essere capito.. IN CERTI POSTI, DOVE GLI USA ARRIVANO CON IL LORO SATANISMO Nwo CALIFFATO? SI FA PRIMA A MORIRE CHE A NASCERE!
TU DE DONDE ERES? answer DE MEXICO
¿cuál es la cuase de la pobreza, México? Podría ser que los ricos son en la masonería?
BUONO! MI YHWH POR QUÉ incluso sus criaturas más bello y precioso SANTE, PIERDEN SU IDIOMA CONMIGO?
*** CUAL ES ESA PREGUNTA SOLO QUEREMOS LA PAZ Y EL AMOR DE CRISTO JESUS EN MEXICO PAZ EN MEXICO
È LA QUESTIONE è solo vogliamo la pace e nell'amore di Cristo IN PACE IN MESSICO MESSICO ] answer [ ESTO ES BUENO paz en México, entonces.. QUESTO è BUONO pace in Messico, allora
*** SI NECESITAMOS MUCHA ORACION POR LA PAZ EN MEXICO YA NO MAS OSCURIDAD EN MEXICO QUEREMOS LA LUZ DE CRISTO EN MEXICO
SE AVETE BISOGNO DI UN SACCO DI PREGHIERA PER LA PACE IN MESSICO NON PIU BUIO IN MESSICO VOGLIAMO LA LUCE DI CRISTO IN MESSICO ] answer [ pero también hay mucha magia y la superstición, en el cristianismo mexicano .. si, entonces, la oración fue suficiente por sí sola .. entonces, todos sus masones políticos, que podría ir de vacaciones?
ma c'è anche molta magia e superstizione, nel cristianesimo messicano.. se, poi, la preghiera era sufficiente da sola.. poi, tutti i vostri politici massoni, potevano andare in vacanza?
but there is also a lot of magic and superstition, in Christianity Mexican .. if, then, the prayer was enough alone .. then, all your political Masons, they could go on vacation?
===============================
MY YHWH WHY EVEN YOUR MOST BEAUTIFUL CREATURES AND PRECIOUS SANTE, LOSE THEIR LANGUAGE WITH ME? The communiqué also said the measure will not harm relations between the two churches. Anglicans are about 77 million and in recent years the church has experienced moments of crisis and strong internal division, due to the ordination of women as bishops and gay also declared as bishops and blessing marriages between same sex .
In 2007 the Australian Bishop John Hepworth, who leads the "Traditional Anglican Communion" as requested "full ecclesial and sacramental communion" with Rome, an unprecedented since the entire Christian community born of the Protestant Reformation demanded his return to Rome.
The "Traditional Anglican Communion" says it has half a million faithful and many priests scattered around the world. ] ANSWER [ Unius Rei said: but, if I can afford a strange comment, with you .. I can say that this document is useless, because a cleric should leave Freemasonry of the Anglican Church, to get into the masonry of the Catholic Church? all this is not smart!
ma, se io mi posso permettere un commento strano, con te.. io posso dire che questo documento, è inutile, perché un chierico dovrebbe lasciare la Massoneria della Chiesa Anglicana, per entrare nella massoneria della Chiesa Cattolica? tutto questo non è intelligente!
===================================
Rocco Andreani dice: non diciamo stronzate, in Iran sono permessi sia cristianesimo che ebraismo, oltre a tutte le altre religioni presenti prima dell'Islam; quello che è vietato è fare proselitsmo; Ps: l'Isis è armato, finanziato e addestrato anche da Usa, Francia e GB
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Rocco Andreani https://www.facebook.com/rocco.andreani.3 la prima notizia è falsa! se, tu fai apostasia e passi al cristianesimo, tu vai incontro alla pena di morte.. la seconda affermazione è assolutamente vera, infatti Onu, diffonde il nazismo della shariah nel mondo!
==========================
Eih satana: IMF, Spa Saudi Arabia 322 Bush .. a questa gente noi dove costruiamo le case? ] [ Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi. Oltre 5.000 cittadini ucraini di religione ebraica nel 2014 si sono trasferiti in Israele per sfuggire alla guerra civile. Questi sono i dati indicati dalla Compagnia internazionale di cristiani ed ebrei (IFCJ), che, insieme con il Governo israeliano sta attuando un programma di reinsediamento degli ebrei delle zone di conflitto, secondo il Washington Post.
L'ultimo volo charter nel 2014 ha registrato quasi 270 persone che partiranno da Kiev il 29 dicembre. In totale dall'Ucraina sono emigrati in Israele oltre 5.000 ebrei, di cui circa 1.300 sono fuggiti dalla zona di combattimento. Secondo le organizzazioni di beneficenza israeliane che forniscono assistenza ai cittadini ucraini per reinsediarsi nel 2014 dall'Ucraina sono andati in Israele il doppio che nel 2013. Le autorità di Kiev hanno iniziato nel mese di aprile un'operazione militare contro gli abitanti scontenti dell'Ucraina orientale. Secondo le Nazioni Unite oltre 4.700 civili sono morti nel conflitto e quasi 10.000 sono rimasti feriti.
 https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
'How to Stab a Jew' on Arab Social Media! ] saudi shariah Onu stabbing-lesson [ Click here to watch: 'How to Stab a Jew' Going Viral on Palestinian Authority Social Media. The "resisters of occupation in the occupied West Bank and Jerusalem" are spreading on Arab social media a frightening video demonstrating tactics on how to stab a Jew to death quickly and efficiently. The 1-minute and 13-second video shows the "teacher" calmly walking up to a "victim," stabbing him, and walking away. One of the tactics appears to imitate the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) method of beheading. The guide to killing Jews teaches that after stabbing the victim, the knife should be twisted to maximize wounds and cause death. The Palestinian Authority and anti-Israel Arabs in Jerusalem do not need terrorist cells when "resisters" use social media to reach hundreds of thousands of Arabs in Jerusalem as well as in Judea, Gaza and Samaria, with a single simple post.
Watch Here
A firebomb was thrown Saturday night at an apartment balcony in southeast Jerusalem in what police are calling a terrorist attack. Fire broke out on the balcony at the building located on Meir Nakar Street in the Armon HaNatziv (East Talpiot) neighborhood. It was extinguished quickly. No injuries were reported but the balcony itself was damaged. Fire and Rescue Services arrived at the scene to limit the damage of the attack. Meanwhile police and Border Patrol officers began searching nearby in Jabel Mukaber, a Jerusalem Arab neighborhood, in an attempt to locate suspects. Marcel Kornicher, one of the building's tenants, said that he and his wife were sitting in their living room when the incident occurred. "My wife suddenly saw fire and we had no idea why," he told Ynet. "We heard a boom which was extremely frightening. We were in shock. The bomb did not penetrate the apartment, but if it had gotten into our house, it could have set the house on fire. We saw what kind of damage firebombs can do last week." Kornicher added that stones had been thrown at their building multiple times from Jabel Mukaber. Two months ago, a firework was also thrown at the house.
Source: Jewish Press
Is 1933 Happening All Over Again?
http://www.israelvideonetwork.com/how-to-stab-a-jew-going-viral-on-palestinian-authority-social-media/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Breaking+News+Video%3A+%E2%80%98How+to+Stab+a+Jew%E2%80%99+Going+Viral+on+%27Palestinian+Authority%27+Social+Media&utm_campaign=20141227_m123749190_12%2F28+Breaking+News+Video%3A+%E2%80%98How+to+Stab+a+Jew%E2%80%99+Going+Viral+on+%27Palestinian+Authority%27+Social+Media&utm_term=stabbing-lesson_jpg_3F1419750062
Iran Tests New Suicide Drone in Massive Military Drill
iran-UAV, Click here to watch: Iran Tests New Suicide Drone in Massive Military Drill
Iran's army has deployed a suicide drone for the first time in massive ongoing military drills near the strategic Strait of Hormuz at the entrance to the Persian Gulf. Gen. Ahmad Reza Pourdastan, the army's chief commander of ground forces, described the unmanned aircraft as a "mobile bomb," according to state media, which said the aerial device is designed to strike air, ground and naval targets. He did not provide the name of the drone. The conservative Kayhan daily referred to it as the Yasir, while an online news website called it the Raad. Officials could not be reached for comment. The Yasir drone, first unveiled last year, can fly for up to 10 hours and carry out 360-degree imaging, officials said at the time. Western military analysts say the Yasir is a modified version of the American ScanEagle drone. Iran said in December 2012 that it had seized at least three Boeing-designed ScanEagle drones after they allegedly violated its airspace over the Persian Gulf. Iran is believed to have produced its own remotely piloted suicide drone, the Raad-85, which is designed to crash into targets and set off its warhead.
Watch Here
The six-day military exercise is being carried out over 527,000 square kilometers (850,000 square miles) in the northern part of the Indian Ocean, Sea of Oman and the eastern part of the Persian Gulf, through which one-fifth of the world's oil supply passes. The exercise, dubbed Mohammad Rasoulallah (Mohammad, the Messenger of God) involved all branches of the Iranian military and will last for six days, spanning 2.2 million square kilometers, Iranian news television Press TV reported. General Hashma Allah Malka said it was an "Important message of peace to our friendly neighbors, but also a show of force regarding our defense abilities which sends a message to our enemies." As part of what Iranian media are calling a massive show of force, the army will maneuver from the Strait of Hormuz in the Persian Gulf all the way to the Gulf of Aden and even the parts of the Indian ocean. According to different reports, the Iranian Navy will be testing warships and submarines. Iran's navy has boosted its international presence over the past few years, in particular to help guard commercial vessels in the Gulf of Aden from pirate attacks.
Source: Ynet *** What A Weapon, It Will Help Destroy Our Enemies
=============================
Watch: Two Officers Stabbed in Jerusalem's Old City. [ la shariah nazi Onu, sta diffondendo terrore ed odio in tutto il mondo! ] Jerusalem-stabbing-oldcity [ io avrei voluto scherzare, fare dell'ironia.. ma, non ci riesco, perché, la situazione di questi: farisei salafiti Illuminati Ottomani Onu sharia Bildenberg Usurai? è veramente, una situazione molto molto grave, intollerabile! Questi sono malati mentali! ] Click here to watch: Two Officers Stabbed in Jerusalem's Old City. Video has emerged showing the shocking stabbing of two Border Patrol officers, who were attacked by an Arab terrorist on Friday morning at a police security point near the Lion's Gate in the Old City of Jerusalem.th intent to kill. An 11 year old girl on her way home with her father should not be a target." The attack occurred right after Muslim morning prayers concluded on the Temple Mount with Muslims leaving the site in large numbers. While there was initial doubt as to whether the attacker came from the Temple Mount or from alleyways in the Old City, the video would seem to support the latter assessment as the attacker is seen coming from the opposite direction as the throngs of Muslim worshippers.
http://www.israelvideonetwork.com/the-film-that-uncovers-what-is-really-happening-in-mosques-across-the-uk/
Watch Here פיגוע דקירת שני לוחמי מג״ב בירושלים בסרטון: זירת פיגוע דקירת לוחמי מג״ב בשער האריות, שניות לאחר שהמחבל הערבי דקר את השניים ונמלט מהמקום. הסכין בזירה והלוחמים שנפצעו קל
https://www.youtube.com/watch?v=0ZPypqMgsMg#t=37
One of the policemen, 19, was wounded in his neck. Then the second one, 35, was wounded in his hand while trying to defend himself from the attacker. The two were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in the city. Security forces continue to search for the attacker, who fled the scene as can be seen in the end of the video. Jerusalem Councilman Arieh King, who posted the video to his Facebook page on Friday, blamed Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich (Yisrael Beytenu) for the collapse of security in the capital, and the orders on security officers to avoid fire on Arab attackers. "Ask yourselves what stopped the Border Patrol soldiers from shooting with their personal weapons against the terrorist, and who educated them not to shoot when they try to murder them?" posed King. Source: Arutz Sheva
================================
LO SE QUEREMOS QUE TODOS ELLOS SE CONVIERTA QUE SIENTA EL VERDADERO AMOR DE JESUS ELLOS NECESITA AMOR EN SU ALMA Y CORAZON Y ACEPTAR A JESUCRISTO EN SUS VIDAS Y ToDAS ESA MAGIA TODO ESO QUE DICE SE VAYAN BAJO LOS PIES DE JESU CRISTO... ] ANSWER [ pero, ese es el problema! todos mis amigos: Merkel, la OTAN de la CIA, la Sharia: Bildenberg, trilaterales, Troika FED BCE, FMI, Banco Mundial, los Illuminati, salafistas, los traficantes de esclavos, hijos de puta, los albañiles, los Rothschild, la Liga Árabe, la ONU, los satanistas de Estados Unidos, la Unión Europea con todo su stramorti muertos y? todos ellos han optado por permanecer bajo los pies de Satanás! ] [ ma, è proprio questo il problema! tutti i miei amici: Merkel, CIA NATO, Shariah: Bildenberg, Trilaterale, Troika FED BCE, FMI, Banca Mondiale, Illuminati, salafiti, commercianti di schiavi, figli di puttana, massoni, Rothschild, Lega aRaba, Onu, satanisti USA, UE, con tutti i loro morti e stramorti? tutti loro hanno scelto di stare sotto i piedi di satana! ] [ but, that's the problem! all my friends: Merkel, NATO CIA, Shariah: Bildenberg, Trilateral, Troika FED ECB, IMF, World Bank, Illuminati, Salafis, slave traders, motherfuckers, Masons, Rothschild, the Arab League, UN, Satanists US, EU with all their dead and stramorti? all of them have chosen to stay under the feet of Satan!
===================================
[ QUE TRISTE DE VERDAD ] Triste verità ] che se TUTTO TORMENTO SUSPIESRA CHE POSSONO VIVERE, CON IL diavolo, POI, TUTTO ciò che la terra continuerà a vivere, SEMPRE, in un inferno e, è per questo che, non volete il nostro JESUS AMATO ] [ QUE TRISTE DE VERDAD ] SI SUSPIESRA TODOS ELLOS LOS TORMONTO QUE PUEDAN VIVIR EN EL INFIERNOS TODO LO QUE HACEN EL LA TIERRA LO VIVIRAN EN EL INFIERNO Y ESO ES ELLO QUE NO QUIERE NUESTRO AMADO JESUS ] ANSWER [ Mi Señora de Guadalupe! deja de llorar por estas bestias! No merecen tus lágrimas .. Yo a estos cerdos? Me ofrecí: una salvación fácil, fácil, que es el de decalgo de Moisés, sólo, pero, de todos ellos, no merecen vivir de nuevo .. todos deben bajar: rápido, desesperación, desolación destrucción .. la luz de la gracia divina? alguna vez, fue capaz de brillar en su vida maldecido! Todos sus falsos profetas malditos, todo el infierno con ellos: bajan! mia Signora di Guadalupe! tu smetti di piangere per queste bestie! loro non meritano le tue lacrime.. io a questi porci? io ho offerto: una salvezza facile, facile, che è quella del decalgo di Mosé, soltanto, ma, tutti loro, non meritano di vivere ancora.. devono tutti scendere: velocemente, alla disperazione, distruzione desolazione.. la luce della grazia divina? mai, ha potuto brillare, sulla loro vita maledetta! Tutti i loro maledetti falsi profeti, tutti all'inferno insieme a loro: scenderanno! My Lady of Guadalupe! you stop crying for these beasts! They do not deserve your tears .. I to these pigs? I offered: a salvation easy, easy, which is that of decalgo of Moses, only, but, all of them, do not deserve to live again .. should all go down: fast, FOR: THEIR despair, desolation destruction .. the light of divine grace? ever, was able to shine on their cursed life! All their cursed false prophets, BE all INTO hell, with them WILL come down!
===============================
pero, ese es el problema! TODOS mis amigos: Merkel, la OTAN de la CIA, la Sharia: Bildenberg, trilaterales, Troika FED BCE, FMI, Banco Mundial, los Illuminati, salafistas, los traficantes de esclavos, hijos de puta, los albañiles, los Rothschild, la Liga Árabe, ONU la, los satanistas de Estados Unidos, la Unión Europea con todo su stramorti muertos y? Todos ellos han optado POR Permanecer bajo los pies de Satanás! Minha Senhora de Guadalupe! você parar de chorar para estes animais! Eles não merecem suas lágrimas .. Eu a estes suínos? Eu ofereci: a salvação fácil, fácil, que é a de decalgo de Moisés, apenas, mas, todas elas, não merecem viver de novo .. todos devem ir para baixo: rápido, PARA: seu desespero, desolação destruição .. o luz da graça divina? nunca, foi capaz de brilhar em sua vida amaldiçoada! Todos os seus malditos falsos profetas, ser tudo para o inferno, com eles vai descer!
=============================
This is our page http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html
=======================
ehi, lucertole CIA DATAGATE, come è questa storia che io non riesco ad iscrivermi a questo sito Incorrect login. Please try again. Kim Clement Center
www.kimclement.com
Sign in https://ww2.micahtek.com/nexolive/clients/kcc/nPartnerLoginResponse.cfm?CFID=48737476&CFTOKEN=88193772
Mattia Codato https://www.facebook.com/macott.daiato la teologia che non è legata alla natura? è dogmatismo assassino di merda, come quello dei farisei talmud salafiti... E POI, LO SANNO TUTTI, CHE, è STATA LA MASSONERIA CHE HA APERTO AI SATANISTI.. .TUTTI I CANNIBALI DELLA CIA NEL TUO NUOVO ORDINE MONDIALE
================================
Posta un commento