FARISEI MASSONI UMANi



ANKARA, 19 DIC - Le autorità turche hanno emesso un mandato di cattura internazionale contro l'imam Fethullah Gulen, leader di un'influente confraternita islamica divenuto nemico numero uno del presidente Recep Tayyip Erdogan dopo esserne stato alleato. Gulen, che ha 73 anni e vive esule negli Usa da tempo, è indicato dalla giustizia turca come "dirigente d'una organizzazione terroristica". Negli ultimi anni è stato accusato da Erdogan di tramare nell'ombra per rovesciate l'attuale potere.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/19/turchia-mandato-darresto-per-gulen_17b95b2f-6f5a-450c-8be4-5c25ec682e8a.html
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Sicuramente è uno intelligente che capisce che razza di personaggio è Erdogan.....
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/19/turchia-mandato-darresto-per-gulen_92af1f9f-ad09-4f2a-ad39-2b8aa86df383.html

India: stuprata e costretta conversione
Studentessa sequestrata per tre giorni in una madrassa
05 agosto 2014. NEW DELHI, 5 AGO - Violente proteste sono scoppiate oggi in Uttar Pradesh, nel nord dell'India, in seguito allo stupro di una donna in una 'madrassa' (scuola coranica) e alla sua conversione forzata all'Islam. Lo riferisce la tv Ndtv.
 La donna, una studentessa di 20 anni, è stata tenuta ostaggio per diversi giorni nell'istituto religioso, nei pressi di Meerut, dove diversi uomini hanno abusato di lei dopo averla costretta a cambiare la propria fede religiosa.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
India: stuprata e costretta conversione, [[ ma ANSA come al solito non dice di quale religione è la vittima ]
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Lo dico da sempre che i musulmani sono pericolosi in ogni paese aggiungerei adesso.
 Davide Palermo · Top Commentator · Milano
 Inizialmente ero tollerante ora non più:
 1) Un giorno in treno un mussulmano leggeva il corano e per curiosità gli ho chiesto se mi faceva dare un occhiata, si è offeso e mi ha risposto che non potevo perchè ero impuro.
 2) Dopo l'omicidio in Italia di quella ragazza che voleva vivere all'occidentale ho parlato con un panettiere islamico chiedendogli se fosse stato consenziente se sua figlia si fosse messa con un cattolico, mi ha risposto che si sarebbe dovuto convertire altrimenti sarebbe stato giusto uccidere la figlia.
 3) 2 settimane fa a Londra, mangiando all'aperto un ristoratore mi ha chiesto di nascondere in una busta nera la lattina di birra per non offendere i mussulmani che mangiavano nel tavolo accanto.
 4) Molti islamici pretendono che nei loro paesi la donne si coprano il capo, però quando vengono nel nostro paese fanno come cazzo vogliono, nelle grandi città già vedi molte donne con il velo o il burka.
Davide Palermo · Top Commentator · Milano
Gente di merda, usano la religione e il nome del loro Dio per commettere simili nefandezze.
Trattano le donne alla stregua di bestie, come oggetti di piacere e al massimo come animali da riproduzione.
Antepongono le leggi religiose alle leggi e tradizioni degli stati in cui emigrano.
Vogliono la tolleranza ma nei loro paesi non sono per niente tolleranti verso le altre culture e religioni.
Sono molto pericolosi e non è questione di Xenofobia, è questione di libertà.
I veri razzisti sono loro! Putroppo hanno il petrolio.
Giuseppe Aglieri Rinella · Top Commentator
Il nazisti al confronto erano gli anziani soci di una bocciofila di paese.
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
..ISTITUTO RELIGIOSO le moschee e le Madrasse musulmane??? HAHAHA!!! E gli IMAM sono i loro "missionari", di scuola islamica, "of course"! ISLAMIC AT WORK!!! ( e il nostro Governo ne va a prendere a migliaia ogni giorno in mare con Navi Militari sperperando una follia di fondi Pubblici x mantenerli e offrigli le tutele e le sovvenzioni GRATIS senza che abbiano mai versato una lira di tasse, ne mai le pagheranno(!!) e ci riempie strade e città di questa massa di "sottomessi" (Islam) col culo all'aria verso allah!!! ALLUCINANTE!!!!
LaFamiglia Tattooshop · Segui · La Serena
mentre tirate merda contro quello che non conoscete i vostri figli li mandate a catechesi???che mi dite dei cattolici che abusano dei bambini in ITALIA???
 Giuseppe Aglieri Rinella · Top Commentator
 E basta con questi paragoni assurdi e scriteriati fra quello che avviene dalle nostre parti, fra gli errori e gli orrori del cattolicesimo e quelli del mondo islamico.
 Da noi, in generale, gli abusi vengono considerati PECCATO (dai credenti) e REATO (da tutti, credenti e non), non sono NORMALITA', o peggio ancora volere della divinità come per loro.
 Questa logica ridicola, del tutti colpevoli nessun colpevole, o tutti colpevoli nello stesso modo e misura, finisce per fare il gioco dei peggiori.
 Vai a vivere in qualche regime teocratico islamico, dove impiccano i gay e gli apostati, dove ammazzano i dissidenti politici, lapidano le adultere (anche senza prove certe dell'adulterio), e compiono altre simili barbarie come se fossero cose buone e giuste da fare, magari capirai qualcosa e comincerai a scrivere commenti che abbiano un minimo di senso.
 Davide Palermo · Top Commentator · Milano
 Illuminaci tu su quei luoghi dell'Islam! Paradossalmente stavano meno peggio coi regimi laici di Gheddafi, Saddam Hussain e Bashar al-Assad
 Giuseppe Aglieri Rinella · Top Commentator
 Davide Palermo Lungi da me il benedire gli interessati, disastrosi, ed ipocriti, tentativi di esportare la democrazia in quei luoghi, ma questo non ha nulla a che vedere con le ottuse equiparazioni in uso fra fedi, usi e costumi, completamente diversi e assolutamente inconconciliabili fra loro.
 Con il dovuto rispetto per i milioni di bravi musulmani che sicuramente esistono, persone magari migliori di me e di tanti altri sotto ogni profilo, rimane il fatto che in linea generale quella fede e quella cultura, oltre a presentare aspetti assolutamente non condivisibili, non compatibili con la nostra cultura e civiltà, e finanche con le nostre leggi (a cominciare dalla più importante, la Costituzione), non prevedono nessuno spazio per altre fedi e culture, "particolare" che taglia la testa al toro della discussione.
=======================
questo è un classico: in tutta la LEGA ArABA, nuovi diritti ONU talmud rothschild Shariah Fmi Spa NWO 322 Bush: usurocrazia: il loro demonio dio allah Marduck baal gufo: JaBullOn, morte a tutti gli infedeli: allah akbar, ha dato loro: il diritto di uccidere i maschi: e il diritto di stuprare le donne! quindi, se un cristiano denuncia il rapimento di sua figlia, non esiste nessuna polizia in tutta la LEGA ARABA shariah, che potrà intervenire in sua difesa! ECCO PERCHé, io di TUTTA LA LEGA ARABA: io ho fatto un solo voto di sterminio!
India: stuprata e costretta conversione, Studentessa sequestrata per tre giorni in una madrassa
 NEW DELHI, 05 agosto 2014 Violente proteste sono scoppiate oggi in Uttar Pradesh, nel nord dell'India, in seguito allo stupro di una donna in una 'madrassa' (scuola coranica) e alla sua conversione forzata all'Islam. Lo riferisce la tv Ndtv.
 La donna, una studentessa di 20 anni, è stata tenuta ostaggio per diversi giorni nell'istituto religioso, nei pressi di Meerut, dove diversi uomini hanno abusato di lei dopo averla costretta a cambiare la propria fede religiosa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/08/05/india-stuprata-e-costretta-conversione_1401b7cc-3d99-4b9d-ba11-d0ce3d0808bd.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
NEW DELHI, 3 GIU - Sconosciuti hanno violento una donna giudice indiana nello Stato dell'Uttar Pradesh, tentando anche di ucciderla, ma lasciandola poi ferita in modo molto grave. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Ians. Questo nuovo episodio di violenza sulle donne indiane e' accaduto appena pochi giorni dopo lo stupro e la brutale uccisione, sempre in Uttar Pradesh, di due cuginette impiccate poi ad un albero di mango.
NEW DELHI, 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate. In particolare, l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
1 GIU - Tre fratelli hanno confessato lo stupro delle due adolescenti indiane avvenuto in un villaggio dello Stato di Uttar Pradesh. Lo riferiscono fonti di polizia citate dalla Cnn. I tre si sono dichiarati colpevoli dello stupro, ma non dell'omicidio, ha detto il portavoce della polizia Mukesh Saxena. Il caso ha scioccato la comunità dell'Uttar Pradesh e il mondo intero: dopo essere state violentate, le due ragazzine sono state trovate impiccate ad un albero. Le immagini hanno fatto il giro del mondo.
NEW DELHI, 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate. In particolare, l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
==========================
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER, SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG, Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA, DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME, NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay, in Russia più violenze, DICE UNA denuncia di Hrw, MA, INVECE è LUI HRW, CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO, PER CALUNNIA.. FINCHé, NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO, OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI, NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO, NATURA, UNA PUBBLICA RILEVANZA..
è CHIARO, ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini, di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi, di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole, se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
è MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO, DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE.. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO, DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, QUALCUNO QUI DIMENTICA, COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO, SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE, USUROCRAZIA, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA, NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA, Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa, tra pochi giorni, data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone, tra loro gli amici storici, come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
OPEN LETTER TO Elton John.. si è vero: io sono un cristiano, quindi, io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma, questo: non vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza, contro i gay, o che: io avrei difficoltà a lavorare amare, condividere franternamente ideali e valori democratici, con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E CI DOBBIAMO FARE CARICO: GLI UNI dEGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI: GENITORE 1, GENITORE2, POI, GENITORE 3, E GENITORE 4, IL CANE: L'ASINO E la BESTA, come anche LOTITA GENITORE 666, il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDAE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO, DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, QUALCUNO QUI DIMENTICA, COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO, SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE, USUROCRAZIA, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA, NOI SIAMO TUTTI MORTI!
=======================
Le origini della massoneria (ricchi che gestiscono un potere oscuro, con strumenti occulti ed esoterici) si perdono nel tempo: della schiavitù degli ebrei in Egitto: dove alcuni ebrei facevano i sovrintendenti: degli schiavi: loro fratelli, in favore dei Faraoni: ieri, come oggi, sempre gli stessi farisei: del Talmud: fanno i sovrintendenti degli ebrei goym, senza genealogia paterna, senza sovranità monetaria: sempre a favore dei: Bush 322 Rothschild spa Banca Mondiale, fondo monetario internazionale: che è il Nuovo Ordine Mondiale! Questi attraverso, il potere assoluto della Finanza hanno preso il controllo assoluto: di ogni altro aspetto monopolistico, dalla politica alla econOmia, Dalla magistratura alla informazione, alla MANIPOLAZIONE della scienza: QUESTO SI CHIAMA IL CONTROLLO GLOBALE MASSONICO: QUINDI ANCHE I LIBRI DI STORIA sono stati manipolati, poiché, senza sovranità monetaria ai popoli è stata sottratta la loro vita, distrutta la speranza, ed ecco perché non esiste una progettazione politica nei Governi del Mondo! Quindi, le nostre associazioni segrete chiamate: P2, P3 e ora: anche: la P4, che, sta scuotendo i palazzi romani: sono soltanto: un piccolo tentacolo: di una struttura molto più grande. C'è chi sostiene, che, sia nata ufficialmente: in Gran Bretagna, e da lì: si sia diffusa negli altri Stati, tra cui: l'Italia ancora prima della sua unificazione: infatti: la truffa monetaria del moderno signoraggio bancario: ha annientato le monarchie cattoliche: perché è nata: con la invenzione degli "assegnati": durante la Rivoluzione Francese, quindi, sempre in chiave anticristiana: è stata sollevata la Rivoluzione bolscevica, ecc.. fino ai nostri giorni, con questo criminale attacco alla civiltà ebraico criatiana; che è l'imperialismo della ideologia GENDER: Sodoma e Satana a tutti. MA, Non può il Nwo innalzare anche ufficialmente: Satana come il dio di questo mondo: se: la civiltà Ebraico Cristiana sussiste: ecco perché: la Europa e Israele: devono essere messe: a ferro e fuoco: distrutte disintegrate: attraverso, delle ondate, multiple, di disperazione e morte: prima contro una Russia: che ha ragione contro di noi: al 100%, e poi, dai vandali islamici sauditi shariah nazi ottomani: che: già spingono alle nostre frontiere: con un esercito di 20milioni di turchi! Gli scandali legati alle logge massoniche nel nostro paese partono da lontano e arrivano sino ai giorni nostri coinvolgendo come sempre personaggi importanti del mondo politico e finanziario. Durante il ventennio fascista la massoneria italiana subì uno stop (perché, Hitler e Mussolini: molto precisamente, avevano identificato: nei nemici dei popoli: questa lobby di: Demo Pluto Giudaico Massoni: cioè, i giudeo massoni Illuminati, Spa Banca Mondiale: di oggi: che: hanno il controllo di: USA UE NATO: e dei 3/4 del nostro pianeta, Tanto da poter portare sull'altare di satana: migliaia di persone: senza problemi, come poter abbattere aerei: di linEa: della Malesia e di altri, dirottarli: per fare divertire i satanisti cannibali della CIA), ma: dopo la fine di Mussolini: questo: Fmi: di giudeo massoni 322 Nwo 666: rinacque. Negli anni '80 vengono alla luce molti scandali, e anche una lista, seppur incompleta, degli iscritti. E' da quel periodo, che, si inizia a parlare della P2 e del suo programma politico, il cosiddetto: 'piano di rinascita democratica' e di tutto quel che, ne consegue. tuttavia, Hitler e Mussolini: non avevano scoperto niente: poiché, alle loro spalle, vi era: una Chiesa Cattolica, che, non era stata, ancora: stuprata e costretta ad entrare nel sistema Bildenberg: consociativismo massonico mondiale, di ogni forma di potere: che, anche il potere religioso è inglobato nel Nwo.. e non potrebbe, più esistere, una Chiesa Cattolica o una religione libera: per avere fatto finta, di dimenticare oggi, le sue 640 scomuniche: contro, la massoneria e contro gli usurai! e se, non può essere libera la Chiesa Cattolica, poi, non potrebbe mai essere libera: nessun'altra religione! Democrazia, lo dice la parola stessa, significa potere del popolo, e l'Italia almeno sulla carta, è una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria. La realtà però: è ben diversa e lo vediamo: tutti i giorni: perchè, i politici ci trattano. come se, noi fossimo una torta da dividere: tra: i partecipanti al sontuoso banchetto costituito: dai nostri soldi e sacrifici quotidiani, a cui partecipano amici, parenti, e gli appartenenti alle varie correnti massoniche. La politica, è un mondo chiuso, e ben organizzato: che: cerca di proteggere se stesso: dalle interferenze esterne rappresentate dai cittadini, e dalle loro richieste di vera democrazia. Il mondo della politica, non è accessibile a tutti, ma solo a chi dispone di risorse economiche, e solide amicizie necessarie ad assicurarsi prima i voti, e poi a distribuire favori. Gli sbarramenti elettorali hanno proprio la funzione di impedire. che: i comuni cittadini privi di finanziamenti possano arrivare nel governo, e creare problemi a chi, come i parassiti, vive sulle spalle degli altri. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
=====================
NOI SIAMO UN CRISTIANESIMO IN DECOMPOSIZIONE, PERCHé, è questo che, LA AGENDA DEL TALMUD FARISEI ROTHSChILD HA PIANIFICATO, E PERCHé, anche, I VESCOVI HANNO LE LORO RESPONSABILITà! non è possibile calpestare la legge naturale, senza commettere il peccato contro lo Spirito SANTO! IN REALTà: QUELLO CHE, RENDE SATANICO, QUESTO: IN REALTà: QUELLO CHE, RENDE SATANICO, QUESTO: SODALIZIO: è: 1. LA MASSONERIA: E LA: 2. PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA! SE, QUESTE CARATTERISICHE PERMANGONO, LA REGINA ELISBETTA SARà RICORDATA, NELLA STORIA DEL GENERE UMANO, COME, LA STREGA PIù PERICOLOSA E MALEFICA! Gb: Clegg, basta regina a capo Chiesa. Vicepremier invoca separazione religione da Stato. 25 aprile 2014 LONDRA, 25 APR - Sarebbe meglio per tutti -per la Chiesa, per i credenti, per tutti gli altri- se Stato e Chiesa fossero separati. Per costituzione. Cosi', in sintesi, il vicepremier britannico Nick Clegg irrompe nel dibattito sul ruolo della religione nella società innescato da un recente intervento del primo ministro David Cameron che ha definito il Regno Unito un ''Paese cristiano'', suscitando critiche. La regina è infatti costituzionalmente il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterra, mentre sono 26 i vescovi della Chiesa d'Inghilterra che siedono nella camera dei Lord. Non un dettaglio, ma un fatto che sostanzialmente nel Regno Unito lega ancora a doppio filo Stato e Chiesa. Clegg vuole che cio' cambi. Non in maniera repentina e traumatica, ''con il tempo'', certo, ma la sua visione mette in evidenza le divisioni sul tema nel governo di coalizione libdem-tory. Cameron infatti risponde: ''non sono queste le idee dei conservatori''. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/25/gb-clegg-basta-regina-a-capo-chiesa_9932d817-d975-4d20-9ca6-aa834227541c.html
LONDRA, 21 APR - Scrittori, accademici, e giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano", aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.
gli effetti della civiltà decadente, la colpa non è dei musulmani, ma degli occidentali col cervello a bagno nel putridume prodotto dalla decadenza
Vincenzo Maiello · Top Commentator
Che le radici dell'Europa siano cristiane lo dice la storia.Però dobbiamo renderci conto che l'immigrazione sta portando in Europa gente che ci farà guerra non solo per la religione ma anche per lo stile di vita e culturale. In Inghilterra l'islam sta facendo disastri,sta portando terrore e paura.In molte zone di Londra poi,il passaggio o il transito nelle zone controllate dall'islam è quasi proibito,rischio linciaggio o aggressioni.Tutto questo a Londra. Dobbiamo renderci conto che bisogna mettere seriamente un freno a tutto questo perchè gli islamici e soprattutto quelli estremisti quando decideranno di farci guerra non guarderanno i cattolici,i cristiani,gli atei,ma punteranno dritto agli europei quindi a tutti noi,senza distinzione. Smettiamola con l'abusare della parola razzismo e iniziamo seriamente a bloccare l'immigrazione e a proteggere la nostra Nazione e il nostro futuro.
Andrea Pacini · Top Commentator · Fucecchio
Personalmente non sono Cristiano e non condivido particolarmente Cameron ma non c'è assolutamente nulla di strano o da condonnare nella sua affermazione. La solita polemica di benpensanti Pseudointelletuali
Rodolfo Polazzi · Top Commentator · Università di Pisa
anche io non sono cristiano e quando sento dire che l'Italia è un paese cattolico penso sempre che mi piacerebbe di più sentir dire che l'Italia è un Paese libero e serio. Anche perché sappiamo tutti che tipo di cattolici sono gli italiani...
=========================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, cioè, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion ISLAMABAD, 16 DIC - Un commando di talebani pachistani ha attaccato oggi una scuola pubblica appartenente all'esercito, uccidendo almeno due o tre persone e ferendone 20.
Lo riferiscono i media a Islamabad.
Secondo le primi informazioni, l'attacco e' stato condotto da almeno sei kamikaze pesantemente armati.
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionalehttp://www.youtube.com/
profile_redirector/114244305056651792362
come, voi: musulmani, voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte, per apostasia blasfemia... come, il tuo dio allah akbar, morte agli infedeli è così debole, per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini, ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo, anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista, commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese, lui che: ha ucciso come un vigliacco, due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA, i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi, questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo, al posto del cuore.. ma, io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV, 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry, ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
 Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religione, e libertà di coscienza, può esistere: in tutta la LEGA ARABA: shariah: pena di morte per apostasia? certo, per avere rispetto voi, di Gesù: e per mettere: a morte i cristiani dhimmi: contemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionare: nella tua ipocrisia: e nella tua malvagità, che Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of conscience, can exist: throughout, the Arab League: shariah: OF: death penalty, for apostasy? of course, to have respect you, OF: Jesus, and, THEN, TO put to death: ALL INNOCENTS MARTYRS Christians: dhimmi SLAVES: simultaneously? the demons have occupied your brain: OF: Muslim killer.. and: you can't HAVE ANY reason: in your hypocrisy: and, in thy wickedness, that, AS, you can follow Jesus? you are, OF: the Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،: في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية": الشريعة الإسلامية: من: عقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، من: يسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت: "جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيين: العبيد الذمي: في وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغ: من: قاتل المسلمين... و: لا يمكن أن يكون لديك أي سبب: في الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، من: الشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیں: پورے عرب لیگ: شریعت: کی: موت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کے: یسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مار: تمام معصوم شہیدوں عیسائی: ذمّی غلاموں: بیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہے: کی: مسلمانوں کے قاتل... اور: آپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتا: آپ منافقت میں: اور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کی: منکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de conscience, peuvent exister dans l'ensemble, la Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûr, d'avoir te respecte des Jésus et, ensuite, pour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie et, dans ta méchanceté, que, comme, vous pouvez suivre Jésus? vous êtes, OF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de conciencia, pueden existir: en todo momento, la Liga Árabe: ley cherámica: de: pena de muerte por apostasía? ¿por supuesto, para haber respeto, OF: Jesús y, luego, para poner a la muerte: los cristianos de todos los mártires inocentes: dhimmi esclavos: simultáneamente? los demonios han ocupado el cerebro: de: musulmana asesino... ¿y: no puedes tener alguna razón: en su hipocresía: y en tu maldad, que, como, usted puede seguir a Jesús? Eres, OF: la Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissens, kann vorhanden sein: im gesamten Gebäude, der Arabischen Liga: Shariah: von: Todesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren von: Jesus, und dann, TO Put zu Tode: alle UNSCHULDIGE Märtyrer Christen: Dhimmi-Sklaven: gleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetzt: von: muslimische Mörder... und: Sie können aus irgendeinem Grund nicht haben: in Ihrer Heuchelei: und in deine Schlechtigkeit, dass, wie Sie Jesus folgen können? Sie sind der: der Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciência, podem existir: por toda parte, a Liga Árabe: shariah: de: pena de morte por apostasia? Claro, respeitar-te, dos: Jesus e, em seguida, para colocar a morte: todos inocentes mártires cristãos: dhimmi escravos: simultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebro: de: assassino muçulmano... e: você não pode ter qualquer motivo: em sua hipocrisia: e, na vossa maldade, que, como, você pode seguir a Jesus? Você é, dos: Sharia o Anticristo!
===========================
https://www.facebook.com/messages/conversation-1503090686608086 L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!

l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
========================
Benjamin Netanyahu [[ FINO A CHE PUNTO, I POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH, ONU, DELLA MORTE: Lega araba e Usa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARE: NUOVAMENTE: I MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, HA GIURATO, ED HA DETTO: " IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" GAZA, 14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH, di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele, nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH, di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH, al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare, Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,, alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAH, hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH, per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,: Hamas, daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH, dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA, 15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas, le Brigate Ezzedin al-Qassam, hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco, minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra, si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello", affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà", aggiungono.
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi, dalla 9 di stamattina, Hamas no...infatti continua il lancio, anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
io credo CHE, ALL'ONU, PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, CIRCA, UNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTI, ISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDERE: I PROPRI DIRITTI, SE, PRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO, 27 NOV - Il presidente palestinese, Abu Mazen, arriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egiziano, Abdel Fattah al Sisi, e per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
====================
open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani, voi DOVETE rimuoveRe l'abominio, della stella Rothschild: esoterismo, sulla bandiera di Israele, e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH, è un ragazzo molto sensibile a queste cose, la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male, sono due triangoli, che, indicano due monarchie teocratiche, il triangolo verso il basso, è guidato da satana, il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestina, se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI, NON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA, MA, si devono inginocchiare: VERSO, LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة, Qubbat al-Ṣakhra, in ebraico: כיפת הסלע, Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONI, SE, IO NON VEDRò, CHE, VOI UBBIDITE A QUESTE!
CIRCA, LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO, NON ESISTE, UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE, IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo, io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.
UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica, nei confronti di Dio JHWH, lascia i paradisi celesti ai servi, e, utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti, CON IL TUO SPIRITO, sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del Padre! poiché, tu sei rivestito di Cristo. quindi, tu sei rivestito di tutto quello, che, Cristo è: ed ha: leggi Giovanni 17, in questa ottica!
PEERCHé GESù HA CHIAMATO, TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poi, preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare, delle opposizioni.. perché, non c'è conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani, voi DOVETE rimuoveRe l'abominio, della stella Rothschild: esoterismo, sulla bandiera di Israele, e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH, è un ragazzo molto sensibile a queste cose, la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male, sono due triangoli, che, indicano due monarchie teocratiche, il triangolo verso il basso, è guidato da satana, il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestina, se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI, NON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA, MA, si devono inginocchiare: VERSO, LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة, Qubbat al-Ṣakhra, in ebraico: כיפת הסלע, Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONI, SE, IO NON VEDRò, CHE, VOI UBBIDITE A QUESTE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUO, CREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERG, CHE AMA IL SUO POPOLO, PER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE, QUESTI FARISEI BUSH 322, MERKEL, FMI, FED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLON, SONO CRIMINALI, TRADITORI, E BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russa, le controparti occidentali, compresa la UE, come prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di Russia, Bielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbia, CON UNA RAGNATELA DI FILTRI, E CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANO, ECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USA, a casa mia, LOL. CIOè, se, qualcuno poteva leggere, quello che io scrivo! ma, io non pretendo di essere letto da qualcuno, perché, il mio potere non risiede nel popolo, ma è nel Regno di Dio! tuttavia, loro rimangono sempre i nazisti Bildenberg, globalisti Rothschild culto gufo jabullon, il dio tenebroso di questo mondo di tenebre!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNO, ED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABA, QUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russia, sebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungo, perché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossale: il giorno della firma degli accordi di pace a Minsk, il comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russia, ha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - PERCHé, USA DANNO ELICOTTERI DA GUERRA, AD EGITTO, CHE, SONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perché, il richiamo di uccidere Israele, riunirà tutta la LEGA ARABA, come un uomo solo! MA QUESTA VOLTA, IL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZA, PERCHé, COME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ed il nazismo della sharia, che fa nascere la galassia jihadista, quando sarà al centro della loro discussione?
 Gloria Medina · Segui già
 buona sera tutto e gia scritto quello che il SIGNORE ha detto sucedera
 Rispondi · Mi piace · 13 settembre alle ore 18.58
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Gloria Medina SEI MUSULMANA? Dio mai approverebbe un crimine!
 Lina P Meniaikina · Top Commentator
pero putin a dushanbe si è incontrato con i leader del shangaj cooperation organization che include Cina, Kazakistan, Russia, Kirghisia, Tadzhikistan, Uzbekistan, presenti osservatori di mongolia,Pakistan, Afganistan, India e Iran, partner per dialogo Turchia hanno discusso anche la situazione in Iraq, Siria ecc ed hanno concluso uno partenariato militare antiterroristico da mettere in funzione contro Isis - un'alternativa alla Nato, con l'appoggio di Brics e Paesi dell'unione eurasiatica chiaramento. Cina ha dato crediti per 5 mlrd. doll per vari progetti