Nigeria ragazze Chibok

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!
 voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!
per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.
 
gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni
 
QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla
 
NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [  NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.
 
Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo
 
non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA
vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA.
 
perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
 
SOSTANZIALMENTE: SE NON VENGONO COMMESSI DELITTI CONTRO PERSONE INNOCENTI? IO NON INTERVERRò! IO CREDO NELLA AUTODETERMINAZIONI: 1. DEI POPOLI, 2. DELLE RELIGIONI 3. DEI SISTEMI IDEOLOGICI, OGNUNO NELLA SUA SPERA DI COMPETENZA SENZA INTERFERIRE IN MANIERA STRUMENTALE: IN ALTRI AMBITI, PERCHé TUTTO CONCORRE AL POSITIVO PRODUTTIVO ED AL RISPETTO DELLE LEGGI: POCHE CHIARE E SEMPLICI: SOPRATTUTTO UGUALI PER TUTTI! IN REALTà IL PIANETA è UNA CITTà E TUTTI SONO CITTADINI CON GLI STESSI DIRITTI E CON GLI STESSI DOVERI!
 
COSì le leggi di tipo religioso impattano soltanto sulla coscienza del fedele: nella sua relazione con Dio, perché, tutti sono obbligati dalla etica laica: che ovviamente assai meno esigente! COSì ESISTE UN UNIVERSALE METAFISICO A CUI TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I SISTEMI CULTURALI ED IDEOLOGICI FANNO RIFERIMENTO, COME LA FONTE DELLA LORO ISPIRAZIONE, AFFINCHÉ, IL LAVORO DI TUTTI NON RISULTI DANNOSO PER QUALCUNO! NESSUN UOMO PRODUTTIVO, DIGNITOSO ONESTO E VIRTUOSO DEVE SUBIRE INGIURIA PER LA SUA IDENTITà, PERCHé IL LIBERO ARBITRIO è IL FONDAMENTO DELLA VOLONTà DEL SIGNORE NOSTRO DIO: UN DONO UN COMPITO ED UNA RESPONSABILITà PER OGNI UOMO DI QUESTO PIANETA!
 
quindi esiste una etica politica laica; CHE, a sua volta, viene INTEGRATA CON la morale che è il concetto della virtù e del valore di tipo religioso. LA FORZA STRATEGICA DELLA METAFISICA è CHE LA DEFINIZIONE DI COSA è LA VIRTù è DATA DALLA LEGGE NATURALE RAZIONALE ED UNIVERSALE, c'è quindi un fondamentale metafisico che è comune a tutte le istituzioni e a tutti i sistemi culturali e religiosi: perché la sua natura è esclusivamente universale e razionale: cioè la METAFIsiCA: è questa la energia culturale e valoriale spirituale della FRATELLANZA UNIVERSALE!
 
in realtà nessuna persona religiosa sarà dedita al potere politico, perché il potere politico è laico, infatti, il compito della religione è quello di educare e di formare le persone alla virtù!
 
non è che ci sono i miei preziosi Rabbini, e non ci sono i miei preziosi IMAM, ecc.. ecc.. in realtà, un padre non fa distinzione tra i figli! Certo, lui amerà il figlio più virtuoso, quindi se un IMAM è più virtuoso di un Rabbino, poi, io amerò di più questo IMAM, in realtà, la struttura piramidale del potere spinge le persone migliori e più capaci verso l'alto: questa è la meritocrazia.. Il Sistema si accorge sempre della VIRTù, del VALORE e della tua produttività e ti fa avanzare: non c'è una domanda che deve essere fatta: sei notato e sei richiesto! ma, e se un altro produce più di te? poi, tu devi scendere, non esistono posizioni ereditarie, e comunque senza demeriti gravi nessuno cade in disgrazia! LA CARATTERISTICA DELLA STRUTTURA PIRAMIDALE è CHE IL POTERE è CERTO, COME è CERTO IL RESPONSABILE di ogni disservizio, L'INFERIORE CONTRO IL SOPRUSO DEL SUO SUPERIORE PUò ESSERE SEMPRE DIFESO DAI LIVELLI SUPERIORI della piramide, FINO A GIUNGERE A ME!
 
devo chiedere scusa ai miei preziosi Rabbini che loro mi chiedevano come doveva essere la MONARCHIA Unius REI in ISRAELE, ed io li ho maltrattati: ma, questo deve essere capito, il potere per me è come una punizione del Signore. E POI, IL POPOLO DEGLI EBREI è MOLTO EVOLUTO E NON HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE LO COMANDI! Tuttavia il potere metafisico del REGNO DI DIO è un potere piramidale: GERARCHICO, quindi è un potere assoluto basato sull'amore e sulla condivisione degli intenti e degli ideali: affinché un tale potere sia condiviso e non si possa trasformare in dispotismo tirannico! Pertanto, il fatto che il Parlamento in ISRAELE è consultivo, questo non vuol dire: che io posso non ratificare le sue deliberazioni, se non c'è un impedimento gravissimo! E COME è IN ISRAELE COSì SARà PER TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: PERCHé IO SONO IL RE DI TUTTI, ovviamente, io sono solo e le persone sono 8 miliardi, quindi io di fatto interverrò soltanto se richiesto, per risolvere dispute e contese di un certo rilievo, una forma di struttura di potere, tipo medioevale: mi sembra appropriata
=======================
satanic ISLAM brutal criminal mohammed sharia attac ] Dear friend of the persecuted Church, [[ satanic ISLAM brutal criminal mohammed sharia attac ] ] “Africa is bleeding.”
This is what John (not his real name) said one morning not so long ago, when our team had the wonderful opportunity to spend some time together in the Word and prayer. John oversees Open Doors’ ministry work in Africa, and that morning he once again reminded us of the brutal reality of persecution on the soil of our very own continent.
In Nigeria, Boko Haram is continuing their pursuit of advancing their Islamic cause – irrespective of the damage and destruction they’re causing, as you read in this edition of our Frontline Faith newsletter.
Our brothers and sisters in Central African Republic (CAR) – particularly those in the northeast of the country – are still held captive by persistent violence carried out by remnants of the rebellion, which started in 2012. And sadly the ongoing violence threatens the stability which was obtained by the peace agreement set in place in August this year.
Since 2012, more than 1 000 Christians have been killed… over 45 000 believers’ homes have been damaged or destroyed… and more than 1 300 Christian women have been raped… in three CAR cities alone! Yes, Africa is bleeding.
This reminds me of the woman in Mark chapter 5 who had been bleeding for 12 years. Although she tried every possible avenue to get better, she grew worse instead. Until she touched the cloak of Jesus, “Immediately her bleeding stopped and she felt in her body that she was freed from her suffering,” (Mark 5:29, NIV).
Just like that woman, Africa needs Jesus! Our persecuted family needs Him to heal their hurts and sustain them in their ongoing hardships. And their persecutors need Jesus – to exchange their empty lives for Eternal Life.
So today I want to thank you for “touching” the cloak of Jesus on behalf of our beeding brothers and sisters in Africa, as well as in the rest of the world, through your prayers. And thank you for helping to strengthen our persecuted family through your generous financial support as well. I’m deeply grateful for you. 
Together in His Service, Od 60 Logo Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa
 
satanic ISLAM brutal criminal mohammed sharia attac ] 14. | Various churches gathered in October to pray and fast for the Sultan and their nation. Pray that the Church will see their prayers for transformation answered. May the glory of the Lord arise over this nation as believers remain bold in obeying the will of God.
MEXICO 15. | Pray for the translation of the Standing Strong Through the Storm (SSTS) materials into the Tzotzil and Tzeltal languages. Pray that the SSTS training seminars in these languages will reach, comfort, and train many indigenous Christians. 
16. | Mexico is a country marked by a lot of violence. Pray for pastors and leaders who decide to stand up for justice and righteousness. Pray that the Good News they preach will be heard and bring about a change in the hearts of many.
SRI LANKA 17. | According to the National Christian Evangelical Alliance of Sri Lanka (NCEASL), persecution happens mostly in the southern districts of Galle, Hambantota, and Matara. Pray for the persecuted Christians in these persecution hot spots where the influence of Buddhism is strong. 
18. | Christians among the predominantly Buddhist Sinhala people are few, and Christian material in their language is scarcely available. Pray for more Bibles and Christian material to be translated into Sinhala, one of Sri Lanka’s national languages.
COLOMBIA 1. | December is graduation month at Open Doors’ Children’s Centre. Pray for the eleventh graders who will graduate this year and also leave the place they called home. Pray that God will protect and guide them as they go out into the world. 2. | During the month of December the parents of the children at the Open Doors’ Children’s Centre are invited to visit their children, as well as to receive training on parenting. Pray that many parents will be able to travel to the Children’s Centre and that the families will have a blessed time together. SOUTHERN PHILIPPINES
3. | Poverty remains a big concern for many Believers from a Muslim Background in Zamboanga, Basilan, and Tawi-Tawi. Pray that they will continue to rely on the Lord for their daily needs.
4. | Pray for the two Standing Strong Through the Storm (SSTS) training seminars which will be held this month. May the attendees be blessed and well-equipped to remain firm in the faith in the face of persecution.
CHINA 5. | Timothy, a Christian leader from a Muslim Background, recently passed away due to illness. Pray for his family, particularly his wife – now the single parent of their baby – to find comfort in the Lord.
6. | Yusuf, a Christian leader from a Muslim Background, asks that we pray for his struggle with fear. Also pray that CHINA continues as he leads a small church of Believers from a Muslim Background, that he and his congregation will daily
experience the nearness and lordship of Jesus Christ. 
7. | Pray for the brave Chinese-Korean Christians who risk their lives to help North Korean refugees; they could lose everything for sharing the Gospel with North Koreans. 
TUNISIA 8. | Pray for Suliman. After coming to faith he lost his wife, child, and home. The only thing he wants to do is to live a Christian life and to take care of his family.

9. | Saida recently began searching on her own for the Truth in Scripture and discovered that some of her family members have already become believers. Pray that Saida will continue to grow in her understanding and revelation of the Truth. 
10. | Selma recently told her mom that she is a Christian and plans to tell the rest of her family about her conversion soon. Pray that she will have wisdom in doing so, and pray for her protection.
NORTH KOREA
11. | Pray for a Christian refugee family currently in China. Due to personal circumstances they are unable to return to North Korea and now want to go to South Korea. Pray that the Lord will bring them safely to South Korea. 12. | Pray for those Christian refugees who were arrested in China a few years ago and imprisoned in North Korea after being repatriated. May they persevere in the faith!
13. | Pray for ministry workers who travel long distances and make risky trips to help North Korean Christians who come to Open Doors’ safe houses in China.
 
CHRISTMAS DAY [[ criminal mohammed sharia attac ] 25. | Pray that many unbelievers will be reached with the Good News today so that they too may receive the greatest gift, salvation. Also pray that the Body worldwide will enjoy sweet fellowship with our Lord and Saviour, Jesus, today.
BHUTAN 26. | The Bible, Christian materials, and worship songs are mostly translated into Nepali and not into Bhutan’s national language, Dzongkha. Pray that God will make a way for bhutan ] Bhutanese believers to receive the Bible and other Christian material in their native language.
27. | Praise the Lord for the more than 700 believers who have, and those who continue to, receive discipleship training in Bhutan. Pray that the believers will continue to depend on the Holy Spirit’s strength and wisdom to practice and apply what they learn during the training.

NIGERIA 28. | Continue to pray for peace in northern Nigeria. Pray that the Lord will sustain His children and provide in their every need. Also pray that the Boko Haram insurgency will come to an end soon and that people will be able to resume their lives.
29. | Pray for wisdom for the Nigerian Church as they consider how to help the many children who have been orphaned as a result of the ongoing violence.
GENERAL 30. | Praise the Lord for every persecuted believer who remained firm in their dedication toward the Lord in the face of unrelenting persecution this year!
31. | Pray that God will strengthen and invigorate His global Church today with new hope for the future. Also pray that the Holy Spirit will give us a fresh revelation and assurance
that the Lord God Almighty is alive and the one true God. PRAYER CALENDAR FOR PERSECUTED CHRISTIANS WORLDWIDE “The Lord Almighty is with us; the God of Jacob is our fortress.” Psalm 46:11 (NIV)

criminal mohammed sharia attac ] PRAYER CALENDAR FOR PERSECUTED CHRISTIANS WORLDWIDE “The Lord Almighty is with us; the God of Jacob is our fortress.” Psalm 46:11 (NIV) BHUTAN continues 
CAMEROON 19. | The Church in Cameroon have come under increasing fire from Boko Haram insurgents in recent months. Pray that the Holy Spirit will refresh the Church despite the continued insecurity. Also pray that church leaders will have much wisdom in responding to the situation at hand.
20. | Christians are feeling the pinch of the economic difficulties as a result of the Boko Haram violence. Pray that the Lord will continue to provide for His children.
LAOS 21. | In a small village in southern Laos, believers dress as if they are going to work on Sundays, but then actually go to church. They do this because they are afraid that they may
be imprisoned for going to church. Pray for the protection of these believers as they secretly meet for fellowship.
VIETNAM 22. | “Government officials hate Christians, because they are told wrong things about Christianity,” says Juno*, a pastor from the Central Highlands. There have been reports of staunch Communist officials coming to faith in Jesus after they’ve read the Bible. Pray that more Vietnamese authorities will seek and find Christ.
INDONESIA 23. | In the past, church attacks have frequently been carried out during this time of year, especially on Christmas Eve. Pray that believers will enjoy a peaceful Christmas this year. 
IRAN. 24. | House church gatherings are often raided by intelligence officials during Christmas. Pray for the Lord’s protection and provision during this year’s Festive Season.
=========
ecco nella LEGA ARABA il pugnale SHARIA di Maometto ha ferito l'amore di Dio ] [ ] 2015 World Watch List ranking: 6 Leader: President Omar Hassan Ahmad al-Bashir. Population: 39.6 million (1.9 million Christians) Main religion: Islam Government: Islamic Republic
Sources of persecution: Islamic extremism/ Dictorial paranoia. Islam is deeply embedded in Sudan’s culture. Islamic law is the foundation of the nation’s justice system, and apostasy (converting to a different religion) is punishable by death. Blasphemy laws are frequently used to prosecute Christians, particularly Believers from a Muslim Background, and a significant number of Christians have been imprisoned. President Bashir has used the rise of radical Islam to maintain his power base, and as such his government has demolished churches, killed Christians through targeted bombings and allowed others to kill Christians with impunity.
Prayer Requests: Pray for strength and comfort for those imprisoned for their faith, particularly for the Believers from a Muslim Background.
Pray for the protection of Christian girls who are often forced to marry non-Christian men.
Praise God that, in spite of persecution, the Church in Sudan is growing. Pray that God will use the Church in Sudan to demonstrate the love of Christ to their nation.
Praise the Lord for the two South Sudanese pastors, Michael Yat and Peter Yen, who were set free after eight months of imprisonment in August this year. They were charged with a series of offences in May, two of which – undermining the constitutional system and waging war against the state – carried the possibility of the death penalty or life imprisonment. Pray for the Lord’s guidance as they re-establish their lives, as well as for their recovery after this traumatic experience.
=====================
voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!
========================
i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA!
Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI CI HANNO TRADITO: hanno commesso un crimine di bestializzazione del genere umano: DARWIN GENDER, ma, prima ancora hanno tradito la scienza in favore della loro religione teosofia satanica: IO PROPONGO LA PENA DI MORTE: PER QUESTO TRADIMENTO MASSONICO
 
Angela Dorothea Merkel Kasner, tu sei una bambina infelice! INFATTI, se, fu fossi una TR0ika con un mini patriottismo? TU DOVRESTI EMETTERE UNA LEGGE MARZIALE PER FARTI FUCILARE: "A CHI TU HAI DATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA?"
 
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
 
OPEN LETTER TO HAMAS ]  VOI VOLETE TUTTA LA PALESTINA? Volete abbattere lo Stato Massonico di ISRAELE per sempre? CONDANNATE LA SHARIA E VENITE NEL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: uguali diritti uguali doveri: autonomia culturale amministrativa e politica: città ad autonomia speciale!
 
Lina Menyaikina ] E —nel silenzio dei media occidentali — cominciano a diventare significative le diserzioni nelle schiere dei terroristi. Era facile sgozzare e avanzare, sia in Irak che in Siria, mentre gli aerei occidentali stavano a terra a guardare la demolizione della Siria. Adesso si comincia a morire anche dall'altra parte. Secondo fonti militari siriane e russe, sarebbe già più di 5.000 i caduti tra i terroristi e si registra la fuga di migliaia di terroristi verso la Giordania e, soprattutto, verso la Turchia. Una vera e propria disfatta militare dello Stato islamico potrebbe addirittura rendere ancora più difficile la situazione politico diplomatica occidentale.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3pH0ueu3V
 
Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche 
delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io 
non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI 
CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!
 
LA MIA CINA HA CAPITO CHE SE LE ARMI NON SONO USATE DA UNA PIù ALTA MORALITà, NON GUIDERANNO MAI ALLA VITTORIA, ECCO PERCHé LA CINA SI PREPARA A VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE! Cina, 'niente sesso, siamo comunisti'. Il decalogo del comitato centrale: stop anche al gioco del golf
 
questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.
===================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante. 
================
OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!
OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc..  CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

  • 14-10-2014Nigeria (Nord)
    Nigeria: le ragazze di ChibokOrmai 6 mesi fa i Boko Haram rapivano le ragazze di Chibok.  Ricordiamole e preghiamo per loro e le loro famiglie, consapevoli che purtroppo non sono le uniche!
  • 07-10-2014Pakistan
    Pakistan: anche i bambini affrontano la persecuzione La Bibbia ci dice che tutti coloro che seguono Gesù Cristo saranno perseguitati, ma è difficile realizzare che anche i bambini possano essere perseguitati... La storia di Mikal ci mostra questa amara ...
  • 30-09-2014Siria
    Siria: rimanere per servireDa una stima almeno 450.000 cristiani hanno lasciato il paese. Altri rimangono e si prodigano insieme a Porte Aperte a servire la Chiesa siriana, come Fathi. Continua la nostra azione diplomatica ...

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
==================
https://www.youtube.com/watch?v=zXvyiNqukNk
EURO: ELIMINARE IL DEBITO O I POPOLI? - prof. Giacinto Auriti, ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
 /watch?v=zXvyiNqukNk PER LA TUA SOVRANITA' monetria,
http://www.youtube.com/ALBAMED  
 N 5 -20122
PERCHE' E' COSI DIFFICILE CAPIRE LA MONETA, Ecco i sintomi più evidenti della difficoltà ventilata nel titolo: Manca una definizione univoca di moneta. Si trovano fino a quattrodescrizioni, ma non una sola definizione. Ogni cosiddetta "scuola monetaria" tira l'acqua al suo mulino; I termini usati confondono, invece di chiarire, le idee: moneta, denaro, valore,usura, interesse, credito, liquidità, moneta-debito, mezzo di scambio,inflazione, finanza, industria bancaria, ricchezza, e chi più ne ha più nemetta; Quello che appare sui libri e quello che avviene in realtà non fanno checontraddirsi eclatantemente;
Eccetera. È possibile venirne a capo?Cominciamo con l'affermare che il problema è squisitamente filosofico. Se lafilosofia è amore della sapienza, e se è sapiente chi è capace di ordinare, ciò vuoldire che le realtà di cui sopra non occupano nella mente lo stesso posto cheoccupano fuori di essa. svistarella iniziale, Disse Aristotele che "un piccolo errore iniziale conduce a grandi errori infine"; ciò è vero anche quando si tratta di sviste. Una svista non è un errore filosofico, ma uno di mancata percezione. Soffermiamoci su di esso. Chi scrive di cose monetarie comincia sempre facendo notare che a) la moneta esiste per alleviare le difficoltà del baratto; e che, b) "La funzionefondamentale della moneta è di essere
mezzo di scambio intermediario degli scambi. Tutta la discussione che segue viene imperniata sul mezzo e sulla funzione intermediaria, ma non una parola viene spesa sulla natura dello scambio. Ecco la svista. Vedremo che non è cosa da poco, e cominciamo quindi a tentare di capire cos'è uno scambio. Pietro Vernaglione, La Moneta. Sottolineato di Vernaglione.
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
 http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
 N 5 -201216 Finisco con un aggiornamento, spero realistico e non irriverente, dell'inno di Mameli. Fratelli d'Italia,Mammona ci appesta. Dell'elmo di Scipio Si cinse la testa, e poi la vittoria gli porse la chioma, e schiava, con Roma, di lui si creò. Stringiamoci forte, chiudiamo le porte, in che triste sorte l'Italia infangò! Stringiamoci forte, neghiamo le sporte a Mammona di morte, che, Italia ruinò, sì! Da lui da due secoli Calpesti, derisi, perchè non siam popolo, chè ci ha ben divisi. Raccolgaci un'unica Idea, una speme: combatterlo insieme già l'ora suonò. Uniamoci, uniamoci; l'unione e l'amore rivelano ai popoli le vie del Signore. Giuriamo far libero, Il suolo natío: se uniti, per Dio, Mammona, che può? Silvano Borrusosilbor@strathmore.ac.ke 4 giugno 2012
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' PER LA TUA SOVRANITA'http://www.youtube.com/ALBAMED http://accademiadellaliberta.blogspot.it/  http://accademiadellaliberta.blogspot.it/2012/03/chi-ha-scritto-sulla-moneta-debito-e.html accademiadellaliberta@gmail.com
=============================
è possibile sfuggire alla presa dei parassiti usurai farisei Rothschild Bildenberg? attraverso dei buoni commerciali ed attraverso il baratto, è possibile!
 http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso N 5 -201215 effetti deleteri dell'obsolescenza programmata rimettendo in sesto tutto quel che si può. Barattare i prodotti/servizi del proprio lavoro con quelli altrui, comprare il meno possibile.
Terzo:  praticando la sobrietà. Entrare in un supermercato, guardarsi attorno, ed esclamare:
"Ma guarda quante cose di cui non ho bisogno"! è terapeutico. Quando si desidera qualcosa, si rifletta: ne ho veramente bisogno? Se sì, posso farmela da me? Se no, posso imparare a farla? Se no, quanto costa? Se troppo, posso continuare a farne a meno?
Non indebitarsi per nessuna ragione. Quarto: favorendo l'economia locale. Una economia locale che ha sviluppato una certa divisione del lavoro ha bisogno di moneta.  Ma questa manca, date le politiche perverse già esaminate. Cosa impedisce che una tale economia emetta una propria moneta con la quale lubrificare gli scambi? È dal 1982 che il fenomeno delle monete sociali proprietà del Popolo siestende in tutto il mondo. Il loro numero oscilla tra 5 e 10mila. Esporrò solo quella che mi sembra più geniale, decollata a Creta e nel vicino Dodecanneso. Dall'estate del 2009, gli esercizi commerciali locali hanno cominciato ad accettare biglietti usati di trasporto pubblico in pagamento di beni e servizi prodotti localmente, in proporzione diretta agli acquisti locali. Se il 30% delle spese di un esercizio avviene localmente, questo accetterà il 30% dei pagamenti in biglietti usati che portano impresso un valore facciale e una data. La data è importante, perché permette agli operatori economici di controllare la quantità di circolante. Basta mettersi d'accordo e di tanto in tanto dichiarare fuoricorso i biglietti emessi prima di una certa data. L'accordo di accettazione, sarebbe l'unica condizione per far funzionare il sistema. A Roma, per esempio, ogni esercizio facente parte dell'unione incollerebbe in vetrina un biglietto ATAC e una cifra percentuale, p.es. 30%, così segnalando ai clienti che il prezzo di un articolo da 10€ può pagarsi con 7€ più due biglietti usati da 1,5€ ciascuno. Eccetera. Il costo di emissione sarebbe zero, e i biglietti non sono né falsificabili né accaparrabili. Ci guadagnerebbero tutti, inclusa l'ATAC. Non perdendo il potere di acquisto dopo l'uso (non per trasporto ovviamente) nessuno avrebbe più interesse a viaggiare a sbafo. E i controllori diverrebbero ridondanti. Quello che vale per Roma varrebbe anche per le grandi città. In provincia, il Popolo di ogni comune o consorzio di comuni circonvicini costringerebbe le autorità ad emettere moneta locale, in barba alle proibizioni legiferate per conto delle banche.
========================================
è possibile sfuggire: alla presa dei parassiti usurai farisei Rothschild Bildenberg: Fmi Spa Nwo: il regno di satana che sorge CIA? si! attraverso dei buoni commerciali, ed attraverso il baratto, o attraverso titoli di sconto comunali e moneta locale: è possibile! http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso N 5 -201213 mettiamoci un Moro e un Leone con quel servitore fedele dello Stato che si chiamò Federico Caffè, sparito senza lasciar traccia nel 1987. Il Popolo, per niente sovrano come balbetta la Costituzione, si trova, atomizzato e indifeso, ad affrontare un Golia finanziario che detta legge al mondo. Conoscere il nemico, però, non basta. Bisogna conoscere anche sè stessi, così da decidere come affrontare il gigante armato di moneta e di credito-riserva frazionaria con una fionda caricabile con i ciottoli levigati di "autosufficienza", "lavoro","abilità personali", "inventiva" e "sobrietà." Il Popolo, succube di una economia monetaria basata sulla divisione del lavoro, è da decenni ipnotizzato da una educazione progettata e messa in atto con lo scopo specifico di mantenere quella divisione. Ciò impedisce alla gente di pensare, specializzata com'è in una infinità di occupazioni ognuna con il suo bravo "certificato" "diploma" e pezzo di carta variopinto. La specializzazione, però, appartiene al mondo degli insetti, non all'umano: c'è da strabiliarsi con quel che erano le abilità dei nostri antenati 200 e più anni fa. Quelle abilità non sono sparite. Sono in letargo artificiale, e la crisi sembrafatta apposta per farle svegliare. Diceva Ezra Pound che è meglio vivere con poco denaro e molto tempo libero piuttosto che con molto denaro e poco tempo. Prima di prestare attenzione al tallone d'Achille di Golia prestiamo la alla sua forza: l'aver catturato la quarta funzione di governo, impedendogli di emettere. I particolari sono reperibili in Rete. Qui occuperebbero troppo spazio moneta sovrana e imponendo gli di chiederla a prestito dalle banche. Nessun governo è oggi in condizioni di riappropriarsi di questa prerogativa. E anche supponendo che lo fosse, potrebbe emettere moneta-puro-mezzo-di-scambio come vuole Natura e non Usura? Una tale moneta fu emessa una sola volta, ma da un governo locale, non nazionale. Fu il borgomastro di Wörgl Michael Unterguggenberger (1884-1936) ad emetterla nel 1932-33, seguendo la teoria di Gesell. Il successo fu spettacolare: circolando 450 volte in 14 mesi, 5300 scellini-certificati di lavoro mossero ben 2milioni e mezzo di beni e servizi, incluse opere pubbliche che ancora stanno inpiedi. A farlo un governo nazionale, però, creerebbe un grosso problema, cioè come giustificare i salari dei numerosissimi parassiti che, guadagnano senza produrre, come già visto. La riforma può invece, e deve, venire dal Popolo, come vedremo. Quello che è la forza di Golia è anche il suo tallone di Achille: la Riserva Frazionaria, che fa emettere quantità di credito smisurate sulla base di una quantità esigua di contante usato come specchietto per le allodole. Ma una mal riposta fiducia del Popolo verso le banche sostiene la baracca invece di farla crollare come dovrebbe. Codesta fiducia verso le banche va ritirata, tout court. Come? Primo: negando loro il contante, che appartiene al Popolo, non alle banche. Per cui va sempre prelevato, mai depositato. Depositare sì strumenti di creditoaccettati dalle banche, ma non denaro contante, sul quale, e solo sul quale, esse erigono le mostruosità chiamate Riserva Frazionaria e conseguente Credito Bancario. E se intervenisse la BCE (o qualunque altra autorità) per "salvare" le banche, non ci si impaurisca: si continui a depositare strumenti di credito e a prelevare contante. Secondo: coltivando l'autosufficienza, in primis quella dei bisogniessenziali: cibo, vestiario e tetto. Non entro in particolari perché il discorso si farebbe lungo, ma è semplicemente incredibile quello che può dare un metro quadrato di suolo organico ad ortaggi invece che a fiori, quello che può produrre una macchina da cucire in mani moderatamente esperte, o una cassetta di attrezzi nelle mani di chi apprende, o ricupera, certe abilità manuali
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/14-caccia-rafforzeranno-la-difesa-della-Crimea-8490/
la NATO è uno schizofrenico, perché, NATO SPA FMI NWO 322 CIA 666: crede di avere soltanto lei: LA BESTIA DI SATANA: USUROCRAZIA, il diritto di muoversi, esercitarsi aumentare armamenti! SONO DEI CRIMINALI, DEI PAZZI PERICOLOSI, PERCHé DICONO, TUTTO quello che Hitler approverebbe; " Le forze armate che, hanno illegalmente, annesso alla Russia, questa parte del territorio ucraino "  ma COSA SIGNIFICA PER LUI, CHE, è IL POPOLO, per il 98% DEI SUFFRAGI è ILLEGALE? quindi le ELEZIONI SONO VALIDE SOLTANTO QUANDO IMPLEMENTANO LA NATO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NOSTRE VITE, SONO IN ESTREMO ED IMMEDIATO PERICOLO! MA, LA NATO NON REGGEREBBE, CHE, POCHI GIORNI AD UNO SCONTRO, CONTRO, LA RUSSIA.. I MASSONI nai BILDENBERG CI STANNO PORTANDO AL MASSACRO! ] [ Nato, preoccupa militarizzazione Crimea. Breedlove, forze armate potrebbero lanciare operazioni da lì 26 novembre 2014, KIEV, 26 NOV - Il comandante delle forze Nato in Europa, Philip Breedlove, si e' detto "molto preoccupato" per la crescente presenza di truppe russe in Crimea. "Le forze armate che hanno illegalmente annesso alla Russia questa parte del territorio ucraino - ha tuonato il generale statunitense in una conferenza stampa a Kiev - potrebbero lanciare da lì operazioni militari". Breedlove si e' anche detto preoccupato dal possibile dislocamento in Crimea di armi nucleari.
===============================
Giuseppe Caputo https://www.facebook.com/photo.php?fbid=722980411111023&set=a.488406017901798.1073741827.100001972122386&type=1&permPage=1
LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO MA NOI CI CREDIAMO TALMENTE FURBI E SVEGLI CHE NON SAPPIAMO NEANCHE IL SIGNIFICATO !!
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/s600x600/10425487_722980411111023_8092559998087153824_n.jpg?oh=2d667086abd2a5823ab31883d98d3864&oe=551E7824
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale. https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p180x540/1507204_722907957784935_6853149602753439252_n.jpg?oh=5bba3a5a0d2dc99fb087a2fd41e4589f&oe=550E4939&__gda__=1428114622_90886f99a81fd1d60e53d6e2e5e29829
Giuseppe Caputo
DA PARTE MIA ? FOTTETEVI MALEDETTI BASTARDI COLLUSI !!
LA TUA TREDICESIMA? SE LA PRENDE TUTTA RENZI! ECCO TASSE, CANONI, MUTUI E BOLLI. TUTTE LE SCADENZE FISCALI DI DICEMBRE, ALLA FACCIA DELLA "BALLA" SULLA DIMINUZIONE DELLE IMPOSTE CHE TI RACCONTA IN TV
http://www.grandecocomero.com/renzi-pd-tredicesima-tasse-mutui-bolli/
http://fuorisubito.blogspot.it/2014/11/video-una-repubblica-fondata-sullusura.html
USUROCRATICO IL TIRANNO Merkel: dice: resteranno in vigore le sanzioni economiche contro, Mosca ma, CHI STUPRA LA COSTITUZIONE PER REALIZZARE UN GOLPE, E POI, USA LA STESSA COSTITUZIONE PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI DONBASS, LA CUI DECISIONE SOVRANA, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA, VIENE CALPESTATA, NOI LO CHIAMEREMO IL REGIME USUROCRATICO IL TIRANNO BILDENBERG!
Il Cancelliere tedesco Angela Merkel ha espresso fiducia che le sanzioni economiche contro Mosca resteranno in vigore fino a quando la Russia non cambierà la sua politica nei confronti dell'Ucraina.
Questa dichiarazione è stata fatta dal Capo del Governo tedesco al Congresso delle imprese familiari a Berlino. "Stiamo costantemente lavorando per una soluzione diplomatica della crisi. Tuttavia, purtroppo, in tutto questo tempo continua ad essere violata l'integrità territoriale dell'Ucraina" ha detto la Merkel.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Merkel-resteranno-in-vigore-le-sanzioni-economiche-contro-Mosca-2597/
OK! SONO INIZIATI I FUOCHI DI ARTIFICIO! LA NATO HA AVUTO ORDINE, DI STERMINARE L'80% DEL GENERE UMANO, PER RIGENERARE IL FMI.. ANCHE PERCHé, SE I POPOLI NON VENGONO UCCISI, SI RIBELLERANNO, ALL'USURAIO ROTHSCHILD, IL PADRONE DEGLI SCHIAVI, E FARANNO LE RIVOLUZIONI!
La Russia ha firmato un contratto con la Cina per la fornitura di S-. La società russa Rosoboronexport e il Ministero della Difesa della Cina hanno concordato la fornitura alla Cina di almeno sei sistemi missilistici anti-aerei russi S-400 "Triumph".
L'importo del contratto è stimato in 3 miliardi di dollari. La S-400 "Triumph" appare come una continuazione di successo delle idee incarnate nel complesso S-300. Il sistema sviluppato dalla società russa Almaz-Antej è in grado di colpire aerei e missili balistici a una distanza di 400 chilometri e ad un'altezza da 5 metri fino a 30 chilometri.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Russia-ha-firmato-un-contratto-con-la-Cina-per-la-fornitura-di-S-400-0932/
operatore ospedaliero:"  a si ok brutti tempi, il mondo è messo male mi spiace x i giovani ma qualcosa di tremendo mi sembra alle porte ma x tutti

UNIUS REI dice: "VOGLIONO perseguitarmi, perché sto facendo soffrire il satana massone!

operatore ospedaliero:"cosa fai? ahahaha stai attento che se ti buttano fuori con la crisi che c'è stai inguaiato amico mio
UNIUS REI dice:"se, avevo paura, se, non sapevo dominare la paura, non sarei mai diventato un laNcia nelle mani di Dio contro Rothschild!

operatore ospedaliero:" cosa fai? aahhahah ma quello è un guaio non hai visto che brutta fine hanno fatto tutti gli apostoli ?

UNIUS REI dice:"sette anni fa, il Signore mi disse: nel Vangelo: "non avere paura!" SONO PRONTO A TUTTO!

operatore ospedaliero:" cosa fai?una specie di kamikaze in salsa cattolica'

UNIUS REI dice:"LA MIA FEDE MI HA TRASFORMATO IN QUALCOSA, DI DIVINO, IN UN ARMA DEL REGNO DI DIO.. NON SI ELIMINA UNA PERSONA UCCIDENDOLA!

operatore ospedaliero: "infatti non mi sono sbagliato allora ahahaha, ma ti stimo x questo io ho solo timore di dio

UNIUS REI dice:"IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI Israele, quindi, i miei nemici offenderebbero troppi ebrei, per venire, contro, di me.. poteri invibili, massonici ed occulti, più elevati, sono dalla mia parte! quindi io sono una fortezza!
Gesù è il nostro avvocato, Satana l'accusatore.. quindi, non è di Dio che devi avere paura!

operatore ospedaliero:"ahahah sei un mitico folle, ma chissene frega, alla fine meglio tu, con i tuoi obiettivi costruttivi, che altri che sono solo spazzatura mediatica
si però x seguire dio devi passare da una strada piena di pene, dolori, sofferenze croci insomma, sensa croce non ti salvi

UNIUS REI dice:"in realtà, io sono l'ultima frontiera prima della guerra mondiale nucleare... e questa è la verità, prima di sbattermi la porta in faccia? devono pensarci 1000 volte! QUELLO CHE IO HO FATTO IN QUESTi: 7 ANNI: CON I SATANISTI DELLA CIA, CON: I SERVIZI SEGRETI, ECC.. NON PUò ESSERE COMPRESO,

operatore ospedaliero:"ma dai quelli ti eliminano come niente se vogliono il padrone del mondo è sempre satana anzi il principe x l'esattezza

UNIUS REI dice:"POICHé, IL SIGNORE Dio JHWH, mi ha fatto vincere, ed umiliare tutti, senza eccezioni.. io ho vinto ogni, tipo di scontro.. poi, questa soddisfazione mi ha ricompensato di ogni sofferenza e di ogni lavoro! .. ed in verità, io non sono qualcuno, che soffre molto!

operatore ospedaliero:"tutti soffriamo nessuno escluso

UNIUS REI dice:"se, mi eliminano, si autoelimineranno, perché, io sono Unius REI, l'ultimo vagone, dell'ultima speranza! IO NON ODIO NESSUNO ... E NON HO PENSATO DI FARE DEL MALE A NESSUNO.. QUINDI, SONO QUALCOSA DI TROPPO PREZIOSO PER TUTTI. se, mi volevano uccidere? lo avrebbe già fatto! no! io vivrò, per umiliare tutti i miei nemici, il Signore, me lo ha promesso!

operatore ospedaliero:"ma non hai poteri, se colui che è, non ti da i poteri, tu non sei nessuno e non scoffiggi nessuno, sei solo un uomo

UNIUS REI dice:"il più grande potere non è di Dio? non conosci di Noé, Mosé, Abramo, ecc.. anche loro, come me, erano uomini unici, e soli, con il loro Dio JHWH il Vivente!
se, Dio non mi accreditava, certo, io non sarei giunto dove sono giunto!

operatore ospedaliero:"e dove sei giunto, 'cosa sei in questo momento nel mondo?

UNIUS REI dice:"non sono soltanto un uomo. Io sono un ministero politico del Regno di Dio, quindi, io rappresento, e sono rappresentato: da qualcosa che: non può essere vinto: ecco perché: io politicamente rappresento l'esercito del Signore! molti non hanno la fede, è vero, ma, questo non è importante per me, se, io con la mia fede, razionalità, giustizia verità, e con il mio amore, io mi sono imposto a loro.. è chiaro, che, questo, non è umanamente possibile, ma è opera di Dio soltanto! io rappresento la fratellanza universale... se, non vogliono crederlo, poi devono fare la guerra mondiale, e perdere tutto anche la vita!

operatore ospedaliero:"ok, ma come credi di scoffigere rothschild, l'isis, la cia e satana, con facebook?

UNIUS REI dice:"io sono giunto al vertice del governo occulto e massonico di youtube, e mi sono imposto a loro, con lo splendore della Parola di Gesù

operatore ospedaliero:"e quindi? cosa cambierà?

UNIUS REI dice:"devi sapere che, esiste la intelligenza aliena del controllo globale.. tutto quello, che, io scrivo, ha la priorità, su tutto quello, che, può essere scritto nel mondo, perché, nel Nwo, dei 666, io sono stato accreditato come Unius REI! ed il fatto che, sono satanisti, questo non vuol dire che, sono autolesionisti, o che, sono insensibili al mio amore,
cannibali CIA mi hanno fatto vedere, cose, che, possono togliere l'equilibrio mentale, a chi non è protetto in modo divino, dal Signore.. eppure, io ho insegnato a loro, nel Nwo, ad essere umili, a non alzare la testa, contro di me.. . quindi, hanno perso le loro certezze, poteri esoterici cabalisti, occulti, ora, per colpa mia, non sanno più controllare, il loro futuro... e di contro, nel Nwo, non riescono a disprezzare il mio amore per loro!

operatore ospedaliero:"ok, alcune cose li capisco altre meno, mi sembra che tiri acido, capisco contro chi sei, e perchè, ma meno dei tuoi poteri che non puoi dimostrarmi, ognuno puo dire di essere il re dei re, x volontà di Dio, scusami se sono sincero

UNIUS REI dice:"il mio obiettivo non è fare evitare la guerra mondiale, ma, realizzare una patria per tutti gli ebrei del mondo! QUINDI, SE VOGLIONO FARE UNA GUERRA NUCLEARE SARANNO ACCONTENTATI! se, gli uomini non vogliono ritornare a Dio, moriranno!

operatore ospedaliero:"israele che, hanno fregato la palestina agli arabi, non gli basta?

UNIUS REI dice:"nel Nwo, io ho realizzato, tutto quello che io ho detto di realizzare.. hanno provato a combattermi, intimidirmi, anche, in modo soprannature, attraverso, la magia nera, ecc.. ma, sono rimasti delusi.. NON DEVO DIMOSTRARE IL MIO MINISTERO AL MONDO, IO INTERLOQUISCO, SOLTANTO, CON I GOVERNI!
LEGA ARABA con la shariah vogliono rubare il mondo al genere umano! .. e poi, anche, gli ebrei hanno diritto ad avere una patria.. oppure, noi dobbiamo tenere sempre questi parassiti rothschild a rubare il signoraggio bancario, ed a fare le guerre? NO, TUTTI GLI EBREI DEVONO AVERE UNA PATRIA, IO LO HO PROMESSO A JHWH, E LO hO PROMESSO A TUTTI LORO.

operatore ospedaliero:"veramente io so diversamente che loro erano condannati ad andare erranti senza patria e senza terra

UNIUS REI dice:"IO dimostro la mia regalità al mondo: perché, attraverso la legge universale (l'amore è il significato di tutte le cose) ed attraverso la legge naturale (non mentire, non fare il male) io ho elaborato un linguaggio razionale, per costringere alla giustizia: tutte le religioni e tutti i sistemi politici, questo lavoro culturale: io lo ho chiamato: metafisica.
chi: ha condannato gli ebrei. ed ha organizzato per loro ogni Olocausto, è stato soltanto rothschild farisei sommi sacerdoti, il quale. dopo avere fatto uccidere Gesù di Betlemme, li ha maledetti: facendo perdere loro le genealogie paterne.. ed ora: con le genealogie materne sono rovinati, tutti gli ebrei del mondo, non hanno più una eredità.. ecco perché: il satanismo deve prendere il controllo del pianeta.. ma, poi, sono venuto io: e la agenda del talmud è stata interrotta.

operatore ospedaliero:"beH, non ti seguo + tanto, ho poco conoscenze a riguardo

UNIUS REI dice:"la conoscenza, cresce, con il livello di fede .. perché, una verità senza maturità può uccidere! TU HAI INIZIATO UN CAMMINO, NON AVERE FRETTA

operatore ospedaliero:"ok, ma io non sono: una persona di fede, te l'ho detto ho solo timore di Dio

UNIUS REI dice:"PERCHé TEMI DIO

operatore ospedaliero:"perchè non peccare è difficile, e alla fine se non sei con lui, sei contro di lui, e cioè con il diavolo

UNIUS REI dice:"ma JHWH ha rovinato Gesù al posto tuo, quindi, tutti i tuoi peccati sono stati perdonati e scontati sul calvario, se, tu sei con Gesù, poi, tu sei nell'amore!

operatore ospedaliero:"ok ho capito

UNIUS REI dice:"è così facile credere.. tu hai iniziato a credere con me

operatore ospedaliero:"no, ho sempre creduto ho delle radici cristiane forti mia madre era neocatuminale

UNIUS REI dice:"ora, con la fantasia, tu vai davanti al Trono di Dio e prendi la tua posizione: di FIGLIO DIVINIZZATO, e siediti con la fantasia, nel cuore di Gesù, dove c'è il tuo trono
==================================
tutti i soldi, che, Erdogan risparmierà sul GAS: li userà per comprare armi, contro: la Russia: CONTRO: LA EUROPA, e per fare rinascere l'Impero Ottomano! NON C'è, NESSUNA SPERANZA DI POTER SALVaRE LA VITA DEGLI ISLAMICI .. LA PAROLA DI DIO HA DETTO: "LORO SONO CONTRO TUTTI, E TUTTI SoNO CONTRO DI LORO!" ECCO PERCHé, PRIMA DI OGNI ALTRO PROGETTO, BISOGNA UNIRSI PER FARE IL LORO GENOCIDIO! .. il male, che, loro HANNO PROGETTATO DI FARE, CONTRO, IL GENERE UMANO, DEVE RICADERE CONTRO, DI LORO! AVERE PIETà DELLA LEGA ARABA SHARIAH: apostasia blasfemia pedofilia poligamia, SIGNIFICA, MALEDIrE A MORTE I PROPRI FIGLI! La Turchia vuole ricevere il gas russo ad un prezzo scontato. La Turchia ha chiesto alla Russia di ottenere uno sconto sul gas, ha detto il Ministro dell'Energia turco Taner Yildiz.
"Abbiamo fatto richiesta di uno sconto alla parte russa e la richiesta viene esaminata al momento" ha detto dopo una riunione della commissione intergovernativa russo-turca. A sua volta, il Ministro dell'energia russo Alexander Novak ha detto che le parti sono interessate ad aumentare la fornitura di gas attraverso il "Blue Stream" di 3 miliardi di metri cubi l'anno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Turchia-vuole-ricevere-il-gas-russo-ad-un-prezzo-scontato-5108/
KingxKingdom Unius REI 23:02  https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion
non c'è nessun motivo, che, debba essere l'Occidente a fare la guerra, contro, il loro ISIS shariah (servizzi segreti jihad).. questo è evidente: sanno che, tutta la loro opinione pubbica: islamica: è in favore di:"noi siamo IsIs islam: shariah, arriveremo a Roma!" . in questo modo: agenda talmud: i satanisti Ue 322, massoni USA, permetto, alla LEGA ARABA shariah, di conservare il loro criminale nazismo shariah, per poter meglio rovinare, tutto il genere umano! ISRAELE NON POTRà SOPRAVVIVERE QUESTA VOLTA! TUTTA LA EUROPA SARà STERMINATA, DA NORD, CON LA RUSSIA, DA SUD CON LA TURCHIA!! ] Il Cremlino si rifiuta di commentare l'affare "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
If Egypt kills bites, then, must have the consistency to declare war, and Turkey, which, that, also, to Saudi Sudita, too! AND, OF COURSE, MUST HAVE THE CONSISTENCY TO CRIMINALIZE AND ABOLISH THE SHARIAH! OTHERWISE, in CONTRAST, is all a SCAM! ONLY ONE CONSPIRACY, TO STRIKE against, To ISRAEL'S BETRAYAL, AND HUMANKIND!
The Egyptian public prosecutor demanded the death sentence for former President deposed Mohammed Morsi, and 35 other members of the Muslim Brotherhood, accused of espionage in favor of Hamas and Hezbollah.
Si l'Égypte tue les piqûres, ensuite, doit avoir la consistance de déclarer la guerre et la Turquie, qui, qui, également, à l'Arabie saoudite Sudita, trop ! ET, BIEN SÛR, DOIT AVOIR LA CONSISTANCE À CRIMINALISER ET À ABOLIR LA CHARIA ! Dans le cas contraire, en revanche, est toute une arnaque ! QU'un seul complot, à la grève contre, à la trahison d'Israël et de l'humanité !
Le procureur général égyptien a exigé la peine de mort pour l'ancien que Président déchu Mohammed Morsi et 35 autres membres des frères musulmans, accusés d'espionnage en faveur du Hamas et du Hezbollah.
Si Egipto mata a mordiscos, entonces, debe tener la consistencia para declarar la guerra y Turquía, que, que, además, a Arabia Sudita, también! Y, POR SUPUESTO, DEBE TENER LA CONSISTENCIA PARA CRIMINALIZAR Y ABOLIR LA LEY CHERÁMICA. De lo contrario, por el contrario, es todo una estafa! Sólo una conspiración, a huelga contra, a traición de ISRAEL y a la humanidad!
La Fiscalía egipcia exigió la pena de muerte para el ex que Presidente depuesto Mohammed Morsi y otros 35 miembros de la hermandad musulmana, acusado de espionaje a favor de Hamas y Hezbollah.

se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia, che, ad Arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ABOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE, è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
La procura generale egiziana ha chiesto la condanna a morte per l'ex presidente deposto Mohammed Morsi e altri 35 membri del Fratelli musulmani, accusati di spionaggio in favore di Hamas e Hezbollah.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Galiziano perché tu non vuoi rispettare il voto sovrano in donbass?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/iraq-attentato-kamikaze-a-erbil-morti_a8ee97d6-c35e-4179-9790-20ac66f1d06c.html
Piero Borelli
concordo con quanto hai affermato, è molto semplice da capire. In Ucraina solo gli ucraini hanno il diritto di scegliere dove e come stare. In più non mi sembra che per l'europA, la russia fosse una nazione nemica, ma le azioni intraprese dalla controparte, mi fa pensare che loro ci considerino come tali.
=========================
quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion KingxKingdom Unius REI 23:10
PUTIN tu sei un patetico coglione! MA, CHE, GUERRA TU POTRESTI VINCERE, SE, NON sei capace, di USCIRE DEL TUTTO DAL NWO? SE, NON RIESCI A RENDERE VIsiBILE, I MIEI COMMENTI, A TUTTI, SUL TUO SERVER http://italian.ruvr.ru? infatti, soltanto io li posso vedere, I MIEI COMMENTI, e, se, io cambio canale? poi, non li vedo più, i commenti scritti con il canale precedente! SE, tu NON SEI CAPACE A CONTROLLARE IL TUO http://italian.ruvr.ru/news DOVE, lontano, TU CREDI DI POTER ARRIVARE? quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
============================
in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild!  N 5 -201212 È evidente che la pace tra i belligeranti non solo non risolve il problema, ma va contro gli interessi risiedenti nella logica inesorabile dell'usura, moltiplicata a dismisura con la confusione credito-moneta. Nel Regno Unito, per esempio, 50miliardi di contante circolano insieme a 2000 miliardi di credito. Solo l'8% di questo va alla produzione; il resto va alla speculazione fondiaria e monetaria. Il bubbone è esploso nel 2008, ma chi sapeva osservare la situazione lo aveva predetto per lo meno dal 2003.Una parola sul signoraggio, di cui tanti straparlano senza capire. Questo fenomeno è la differenza tra il valore facciale e quello intrinseco non di una moneta per se, ma
del contante. Evidentemente questo è massimo con la cartamoneta e minimo con la moneta di metallo prezioso. Ma i dati del paragrafo precedente ci dovrebbero far capire che si tratta di un fenomeno marginale, e pertanto trascurabile. Sul credito bancario non vi è signoraggio. Ma tale credito si estende fino a: 97,5% della "moneta" in circolazione, esercitando una crescente pressione che non permetterà mai ai debitori, privati o pubblici, di ripagare le somme ottenute "in prestito". Ecco gli effetti devastanti dell'usura contra naturam, come la stigmatizzava Pound. Fino a quando non si affronterà l'usura faccia a faccia, non vi saranno politiche, per quanto dettate da buona volontà e messe in pratica da gente onesta, in grado di far cambiare la situazione. Che fare? Strategia e tattiche. Golia e il suo tallone di Achille
Chi vuole vincere una guerra, consigliava Sun Tzu, deve cominciare conoscendo il nemico. E chi sia costui, ce lo disse Lord Acton (1834-1902) nel 1875, quando era Presidente della Corte Suprema del Regno Unito: "La questione che si trascina da secoli e che dovrà essere combattuta prima o poi è quella del Popolo contro le Banche". Questa sì che è profezia. Quali sono i termini della contesa? Tutto quello che precede ci ha fatto capire che lo Stato moderno ha abdicato con la sovranità monetaria anche quella politica. Non protegge più il Popolo. A farlo, chi sta al "potere" sa benissimo che, rischierebbe la fine di un Abramo Lincoln, un Chester Garfield, un William McKinley, un John Kennedy, Umberto I° e per buona misura
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild! N 5 -20128 Il "prestatario" non ha ricevuto un prestito, giacché la banca non si è privatadi alcunchè nell'operazione. L'"interesse" richiesto dalla banca, in altreparole, è un'estorsione ingiustificata ottenuta fraudolentemente. La banca permette di firmare assegni, così creando potere d'acquisto fino acoprire il capitale, ma non l'interesse . Questo deve essere estratto a) o da unincremento di attività lavorativa, o b) da un altro "prestatario" o c) da unnuovo "prestito" per pagare gli interessi di uno vecchio. Risultato: se dieci"prestatari" hanno emesso una somma totale di 10mila unità, e prima o poidevono "restituire" 11mila, la bancarotta di uno o più di costoro èmatematicamente certa. Ecco l'origine della perenne crescita obbligatoriadell'economia. Nel prestare, la banca domanda come garanzia il cosiddetto "collaterale",cioè ricchezza fisica prodotta dal lavoro umano (se dal prestatario o no noninteressa ai nostri fini). I termini dell'operazione subiscono cambi stravolgenti: quello che è unpermesso di emissione viene chiamato "prestito"; la somma creata dal nulladiventa "moneta bancaria"; E la confusione tra credito e moneta plurifunzione aumenta senza fermarsi.Come è stato possibile arrivare a tanto? Un po' di storia "Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza", scriveva Manzonicommemorando la morte di Napoleone. Oggi siamo in grado di rispondereaffermativamente. Fu vera gloria, consumata a Waterloo.A sconfiggere Napoleone furono le forze dell'Usura, che da Waterloo in poihanno sempre più rivendicato, e con successo bisogna ammettere, il diritto diesercitare poteri che prima di allora erano del Sovrano. Tali forze pretesero dicambiare a discrezione il potere di acquisto della moneta del Re misurato in beni eservizi. Neanche i re si erano permessi misure simili senza lunghe e gravi riflessioni.La moneta doveva ora esser libera di cercarsi profitto dove e quando potessee volesse; bisognava ancorarla all'oro, e se questo veniva esportato, la quantità dimoneta nel mercato interno doveva essere ridotta di una quantità equivalente. Ladeflazione, e con essa la minaccia di carestia, veniva così istituzionalizzata.Ogni produttore locale è da allora stretto in una morsa che si stringe sempredi più. Deve produrre a costi bassi per potere "essere competitivo" sui mercati N 5 -20129esteri. Se non vuole chiudere i battenti deve ridurre i salari, ("costi di produzione"nel gergo finanziario). Ma con salari bassi non può vendere i suoi prodottiall'interno. Deve quindi "esportare". Al Congresso di Vienna, nel 1814-15,"Metternich e Stadion sembravano governare l'Austria perché ne avevano ititoli; in realtà, come Cobbett non si stancava mai di indicare, non fu restauratoche il personale del vecchio regime, ma oberato ora da un carico di debito chedava ai creditori il controllo effettivo del potere." Da allora a nessun paese viene permesso di vivere del suo. Ogni paese vapermanentemente sbilanciato contro ogni altro, così da ottenere i più alti profitti perle banche, anche se ci vuole una guerra per ottenere i risultati desiderati.Per di più, ogni paese deve indebitarsi cedendo la sovranità monetaria alsistema bancario e chiedendo in "prestito" una moneta che potrebbe, e dovrebbe,emettere il governo senza interesse. A mantenere questo sistema, e a poco altro, sono servite le due guerremondiali del secolo XX. Quali ne sono le conseguenze odierne? http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Obama-ha-firmato-un-ordine-segreto-0361/
ma, SANNO TUTTI, CHE, USA LEGA ARABA: HANNO FORMATO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO: PERCHé, IL LORO OBIETTIVO VERO è: 1. STERMINARE I CRISTIANI, 2. ISOLARE ISRAELE, 3. PREPARARE QUALCOSA DI TERRIBILE, PER IL FUTURO DEL GENERE UMANO.. PERCHé, C'è SEMPRE UN NUOVO HITLER MAOMETTO A CUI DOVER FARE LA GUERRA MONDIALE!
ADESSO: NON C'è NESSUN POSSIBILITà, DI POTER CREDERE AD UN SOLA PAROLA CHE, POSSONO DIRE I SATANISTI AMERICANI!
NEW YORK, 26 NOV - Gli Usa rafforzano il dispositivo aereo che hanno schierato contro l'Isis. Dodici aerei A-10 per l'attacco a terra sono stati di recente trasferiti dall'Afghanistan al Kuwait, da dove compiranno sin da questa settimana missioni di sostegno alle truppe di terra irachene. Lo hanno riferito fonti militari al New York Times, secondo cui nell'area verranno spostati dall'Afghanistan nei prossimi due mesi anche cinque o sei droni Reaper, in grado di lanciare missili.

 assaltarono l'ambasciata Usa a Teheran, PER PORTARE I BABBACCHIONI ERDOGAN AL POTERE? MA, SIAMO PAZZI! I NAZISTI NUCLEARI SENZA POSSIBILITà DI REDENZIONE? I CRIMINALIZZATORI DI TUTTI COLORO, CHE, DECIDONO DI ESSERE I TORTURATI E AMMAZZATI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI: I TAITORI DELLO STATO ISLAMICO PERCHé APOSTATI, DELLA RELIGONE CHE DEVE CONQUISTARE IL MONDO CON LA SPADA? VOI AVETE MESSO ISRAELE, A CAVALLO DI QUEL PEDOFILO POLIGAMO DI MAOMETTO: LA LUSSURIA, LA NEGAZIONE SHARIAH DI OGNI DIRITTO UMANO (LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO ERDOGAN) ONU IL TRADITORE BUSH 322: e tutti i vostri: mortistramorti: all'inferno, della sinagoga di satana Fmi Nwo: Rothschild: usuraio fariseo Illuminato massone!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/26/isis-usa-potenziano-la-loro-forza-aerea_3422d6e6-5f43-4600-9271-18347769a05b.html
27 NOV. Miliziani del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida (FINANZIATI, ARMATI ED ADDESTRATI DA USA, E, ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI, PERCHé LE CAMMELLE VANNO BENE LO STESSO!) in prima fila nel conflitto contro, le forze governative di Assad, hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". MA, MA PENA DI MORTE PER BLASFEMIA C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA UGUALMENTE, QUINDI LA DIFFERENZA, è SOLTANTO NEL METODO, NELLA STRATEGIA TRA LEGA ARABA, E SUA SHARIAH GALASSIA JIHADISTA!  Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione", nota l'Ondus.

La Polonia ha promesso una decisione sulle sorti del giornalista russo. La decisione di revocare il diritto di soggiorno in Polonia del corrispondente di MIA "Rossia Segodnya" sarà presa nel corso delle prossime settimane. Questo è quanto riporta RIA Novosti.
Le autorità polacche il 24 ottobre hanno ritirato l'accredito del corrispondente senza alcuna spiegazione. Più tardi si è saputo dell'intenzione delle autorità polacche di revocare anche l'autorizzazione a risiedere nel Paese. L'azione di Varsavia è stata definita "provocatoria" dal Ministero degli Esteri russo che si è riservato il diritto di una reazione di risposta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Polonia-ha-promesso-una-decisione-sulle-sorti-del-giornalista-russo-7916/
L'USURAIO ROTHSCHILD, Juncker presenta piano Ue per crescita DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Fondo Ue 21 mld per muovere 315 mld investimenti stati e privati [[ ANCHE PERCHé, AL PADRONE BUSH 322 KERRY: NON è UTILE FARE MORIRE DI FAME I SUOI SCHIAVI, ALMENO PER ORA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/juncker-presenta-piano-ue-per-crescita_780f6eae-4ceb-4ea5-b9c9-7e0e4235e299.html
Quattro musei crimeani hanno intentato una causa al tribunale di Amsterdam chiedendo il ritorno della raccolta dell'oro degli Sciti dai Paesi Bassi alla Crimea. Questo è stato riportato da RIA Novosti.
Nel mese di settembre, il Museo Archeologico Allard Pierson di Amsterdam ha riconsegnato una parte dell'oro scita all'Ucraina, in particolare a Kiev sono stati consegnati 19 pezzi della collezione del Museo dei Tesori storici dell'Ucraina. Attualmente, l'Ucraina e la Crimea sono in attesa che ritornino oltre 565 pezzi esposti. In precedenza l'Olanda ha dichiarato che, fino a quando la questione della mostra non sarà risolta dal tribunale, i pezzi non saranno restituiti né all'Ucraina, né alla Crimea.
A Donetsk è cominciata l'operazione per identificare i sabotatori e gli abitanti che collaborano con le forze di sicurezza e sono complici di atti terroristici.
Lo ha reso noto un rappresentante del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Comando della milizia ha ripetutamente riferito di azioni di gruppi sovversivi a Donetsk. In precedenza era stato attaccato un autobus con le milizie. Cinque miliziani erano stati ricoverati in ospedale.

La NATO preoccupata per le truppe russe al confine con l'Ucraina. La NATO non è tanto preoccupata del numero di truppe russe al confine con l'Ucraina, compresa la Crimea, quanto per la loro capacità di combattimento. Lo ha detto Philip Breedlove, comandante delle forze alleate in Europa.
Secondo lui, le truppe russe creano le possibilità per una fornitura costante alle milizie del Donbass delle armi necessarie a combattere. In precedenza, la NATO ha ripetutamente accusato la Russia di importare in Ucraina attrezzature militari e soldati, senza fornire alcuna prova. In risposta la Russia ha più volte dichiarato che non è parte del conflitto interno ucraino e non ha assolutamente alcun coinvolgimento negli eventi del sud-est dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-NATO-preoccupata-per-le-truppe-russe-al-confine-con-lUcraina-7651/
    ISIS SI COMPORTANO COME I TALEBANI, TUTTE COSE GIà VISTE NELLA LEGA ARABA, IN QUESTI 1400, CHE, SONO STATI FATTI E APPROVATI DAL MALEDETTO E FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! ] L'ISIS vende metà dell'eroina in Europa. Metà dell'eroina che arriva in Europa viene fornita dallo Stato islamico. Lo ha dichiarato il Direttore del Servizio Federale per il controllo della droga Viktor Ivanov.
Un risultato significativo ottenuto nei 30 anni di operazioni militari delle forze NATO in Afghanistan, secondo lui, è stato l'emergere di un ramificato conglomerato di gruppi armati anti-governativi con oltre mezzo milione di combattenti. Questi, secondo il Direttore del Servizio federale di controllo della droga, sono doppiamente più numerosi degli eserciti regolari di Paesi come la Gran Bretagna, la Francia, la Siria e l'Iraq.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/L-ISIS-vende-meta-delleroina-in-Europa-0497/

Le proteste a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/
 Le proteste ANTIRAZZIALI, a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/