Giorgio Napolitano HIS satanismo ideologico

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!
 voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!
per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [  NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA
vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA.

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici

SOSTANZIALMENTE: SE NON VENGONO COMMESSI DELITTI CONTRO PERSONE INNOCENTI? IO NON INTERVERRò! IO CREDO NELLA AUTODETERMINAZIONI: 1. DEI POPOLI, 2. DELLE RELIGIONI 3. DEI SISTEMI IDEOLOGICI, OGNUNO NELLA SUA SPERA DI COMPETENZA SENZA INTERFERIRE IN MANIERA STRUMENTALE: IN ALTRI AMBITI, PERCHé TUTTO CONCORRE AL POSITIVO PRODUTTIVO ED AL RISPETTO DELLE LEGGI: POCHE CHIARE E SEMPLICI: SOPRATTUTTO UGUALI PER TUTTI! IN REALTà IL PIANETA è UNA CITTà E TUTTI SONO CITTADINI CON GLI STESSI DIRITTI E CON GLI STESSI DOVERI!

COSì le leggi di tipo religioso impattano soltanto sulla coscienza del fedele: nella sua relazione con Dio, perché, tutti sono obbligati dalla etica laica: che ovviamente assai meno esigente! COSì ESISTE UN UNIVERSALE METAFISICO A CUI TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I SISTEMI CULTURALI ED IDEOLOGICI FANNO RIFERIMENTO, COME LA FONTE DELLA LORO ISPIRAZIONE, AFFINCHÉ, IL LAVORO DI TUTTI NON RISULTI DANNOSO PER QUALCUNO! NESSUN UOMO PRODUTTIVO, DIGNITOSO ONESTO E VIRTUOSO DEVE SUBIRE INGIURIA PER LA SUA IDENTITà, PERCHé IL LIBERO ARBITRIO è IL FONDAMENTO DELLA VOLONTà DEL SIGNORE NOSTRO DIO: UN DONO UN COMPITO ED UNA RESPONSABILITà PER OGNI UOMO DI QUESTO PIANETA!

quindi esiste una etica politica laica; CHE, a sua volta, viene INTEGRATA CON la morale che è il concetto della virtù e del valore di tipo religioso. LA FORZA STRATEGICA DELLA METAFISICA è CHE LA DEFINIZIONE DI COSA è LA VIRTù è DATA DALLA LEGGE NATURALE RAZIONALE ED UNIVERSALE, c'è quindi un fondamentale metafisico che è comune a tutte le istituzioni e a tutti i sistemi culturali e religiosi: perché la sua natura è esclusivamente universale e razionale: cioè la METAFIsiCA: è questa la energia culturale e valoriale spirituale della FRATELLANZA UNIVERSALE!

in realtà nessuna persona religiosa sarà dedita al potere politico, perché il potere politico è laico, infatti, il compito della religione è quello di educare e di formare le persone alla virtù!

non è che ci sono i miei preziosi Rabbini, e non ci sono i miei preziosi IMAM, ecc.. ecc.. in realtà, un padre non fa distinzione tra i figli! Certo, lui amerà il figlio più virtuoso, quindi se un IMAM è più virtuoso di un Rabbino, poi, io amerò di più questo IMAM, in realtà, la struttura piramidale del potere spinge le persone migliori e più capaci verso l'alto: questa è la meritocrazia.. Il Sistema si accorge sempre della VIRTù, del VALORE e della tua produttività e ti fa avanzare: non c'è una domanda che deve essere fatta: sei notato e sei richiesto! ma, e se un altro produce più di te? poi, tu devi scendere, non esistono posizioni ereditarie, e comunque senza demeriti gravi nessuno cade in disgrazia! LA CARATTERISTICA DELLA STRUTTURA PIRAMIDALE è CHE IL POTERE è CERTO, COME è CERTO IL RESPONSABILE di ogni disservizio, L'INFERIORE CONTRO IL SOPRUSO DEL SUO SUPERIORE PUò ESSERE SEMPRE DIFESO DAI LIVELLI SUPERIORI della piramide, FINO A GIUNGERE A ME!

devo chiedere scusa ai miei preziosi Rabbini che loro mi chiedevano come doveva essere la MONARCHIA Unius REI in ISRAELE, ed io li ho maltrattati: ma, questo deve essere capito, il potere per me è come una punizione del Signore. E POI, IL POPOLO DEGLI EBREI è MOLTO EVOLUTO E NON HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE LO COMANDI! Tuttavia il potere metafisico del REGNO DI DIO è un potere piramidale: GERARCHICO, quindi è un potere assoluto basato sull'amore e sulla condivisione degli intenti e degli ideali: affinché un tale potere sia condiviso e non si possa trasformare in dispotismo tirannico! Pertanto, il fatto che il Parlamento in ISRAELE è consultivo, questo non vuol dire: che io posso non ratificare le sue deliberazioni, se non c'è un impedimento gravissimo! E COME è IN ISRAELE COSì SARà PER TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: PERCHé IO SONO IL RE DI TUTTI, ovviamente, io sono solo e le persone sono 8 miliardi, quindi io di fatto interverrò soltanto se richiesto, per risolvere dispute e contese di un certo rilievo, una forma di struttura di potere, tipo medioevale: mi sembra appropriata
=======================
satanic ISLAM brutal criminal mohammed sharia attac ] Dear friend of the persecuted Church, [[ satanic ISLAM brutal criminal mohammed sharia attac ] ] “Africa is bleeding.”
This is what John (not his real name) said one morning not so long ago, when our team had the wonderful opportunity to spend some time together in the Word and prayer. John oversees Open Doors’ ministry work in Africa, and that morning he once again reminded us of the brutal reality of persecution on the soil of our very own continent.
In Nigeria, Boko Haram is continuing their pursuit of advancing their Islamic cause – irrespective of the damage and destruction they’re causing, as you read in this edition of our Frontline Faith newsletter.
Our brothers and sisters in Central African Republic (CAR) – particularly those in the northeast of the country – are still held captive by persistent violence carried out by remnants of the rebellion, which started in 2012. And sadly the ongoing violence threatens the stability which was obtained by the peace agreement set in place in August this year.
Since 2012, more than 1 000 Christians have been killed… over 45 000 believers’ homes have been damaged or destroyed… and more than 1 300 Christian women have been raped… in three CAR cities alone! Yes, Africa is bleeding.
This reminds me of the woman in Mark chapter 5 who had been bleeding for 12 years. Although she tried every possible avenue to get better, she grew worse instead. Until she touched the cloak of Jesus, “Immediately her bleeding stopped and she felt in her body that she was freed from her suffering,” (Mark 5:29, NIV).
Just like that woman, Africa needs Jesus! Our persecuted family needs Him to heal their hurts and sustain them in their ongoing hardships. And their persecutors need Jesus – to exchange their empty lives for Eternal Life.
So today I want to thank you for “touching” the cloak of Jesus on behalf of our beeding brothers and sisters in Africa, as well as in the rest of the world, through your prayers. And thank you for helping to strengthen our persecuted family through your generous financial support as well. I’m deeply grateful for you.
Together in His Service, Od 60 Logo Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa

satanic ISLAM brutal criminal mohammed sharia attac ] 14. | Various churches gathered in October to pray and fast for the Sultan and their nation. Pray that the Church will see their prayers for transformation answered. May the glory of the Lord arise over this nation as believers remain bold in obeying the will of God.
MEXICO 15. | Pray for the translation of the Standing Strong Through the Storm (SSTS) materials into the Tzotzil and Tzeltal languages. Pray that the SSTS training seminars in these languages will reach, comfort, and train many indigenous Christians.
16. | Mexico is a country marked by a lot of violence. Pray for pastors and leaders who decide to stand up for justice and righteousness. Pray that the Good News they preach will be heard and bring about a change in the hearts of many.
SRI LANKA 17. | According to the National Christian Evangelical Alliance of Sri Lanka (NCEASL), persecution happens mostly in the southern districts of Galle, Hambantota, and Matara. Pray for the persecuted Christians in these persecution hot spots where the influence of Buddhism is strong.
18. | Christians among the predominantly Buddhist Sinhala people are few, and Christian material in their language is scarcely available. Pray for more Bibles and Christian material to be translated into Sinhala, one of Sri Lanka’s national languages.
COLOMBIA 1. | December is graduation month at Open Doors’ Children’s Centre. Pray for the eleventh graders who will graduate this year and also leave the place they called home. Pray that God will protect and guide them as they go out into the world. 2. | During the month of December the parents of the children at the Open Doors’ Children’s Centre are invited to visit their children, as well as to receive training on parenting. Pray that many parents will be able to travel to the Children’s Centre and that the families will have a blessed time together. SOUTHERN PHILIPPINES
3. | Poverty remains a big concern for many Believers from a Muslim Background in Zamboanga, Basilan, and Tawi-Tawi. Pray that they will continue to rely on the Lord for their daily needs.
4. | Pray for the two Standing Strong Through the Storm (SSTS) training seminars which will be held this month. May the attendees be blessed and well-equipped to remain firm in the faith in the face of persecution.
CHINA 5. | Timothy, a Christian leader from a Muslim Background, recently passed away due to illness. Pray for his family, particularly his wife – now the single parent of their baby – to find comfort in the Lord.
6. | Yusuf, a Christian leader from a Muslim Background, asks that we pray for his struggle with fear. Also pray that CHINA continues as he leads a small church of Believers from a Muslim Background, that he and his congregation will daily
experience the nearness and lordship of Jesus Christ.
7. | Pray for the brave Chinese-Korean Christians who risk their lives to help North Korean refugees; they could lose everything for sharing the Gospel with North Koreans.
TUNISIA 8. | Pray for Suliman. After coming to faith he lost his wife, child, and home. The only thing he wants to do is to live a Christian life and to take care of his family.

9. | Saida recently began searching on her own for the Truth in Scripture and discovered that some of her family members have already become believers. Pray that Saida will continue to grow in her understanding and revelation of the Truth.
10. | Selma recently told her mom that she is a Christian and plans to tell the rest of her family about her conversion soon. Pray that she will have wisdom in doing so, and pray for her protection.
NORTH KOREA
11. | Pray for a Christian refugee family currently in China. Due to personal circumstances they are unable to return to North Korea and now want to go to South Korea. Pray that the Lord will bring them safely to South Korea. 12. | Pray for those Christian refugees who were arrested in China a few years ago and imprisoned in North Korea after being repatriated. May they persevere in the faith!
13. | Pray for ministry workers who travel long distances and make risky trips to help North Korean Christians who come to Open Doors’ safe houses in China.

CHRISTMAS DAY [[ criminal mohammed sharia attac ] 25. | Pray that many unbelievers will be reached with the Good News today so that they too may receive the greatest gift, salvation. Also pray that the Body worldwide will enjoy sweet fellowship with our Lord and Saviour, Jesus, today.
BHUTAN 26. | The Bible, Christian materials, and worship songs are mostly translated into Nepali and not into Bhutan’s national language, Dzongkha. Pray that God will make a way for bhutan ] Bhutanese believers to receive the Bible and other Christian material in their native language.
27. | Praise the Lord for the more than 700 believers who have, and those who continue to, receive discipleship training in Bhutan. Pray that the believers will continue to depend on the Holy Spirit’s strength and wisdom to practice and apply what they learn during the training.

NIGERIA 28. | Continue to pray for peace in northern Nigeria. Pray that the Lord will sustain His children and provide in their every need. Also pray that the Boko Haram insurgency will come to an end soon and that people will be able to resume their lives.
29. | Pray for wisdom for the Nigerian Church as they consider how to help the many children who have been orphaned as a result of the ongoing violence.
GENERAL 30. | Praise the Lord for every persecuted believer who remained firm in their dedication toward the Lord in the face of unrelenting persecution this year!
31. | Pray that God will strengthen and invigorate His global Church today with new hope for the future. Also pray that the Holy Spirit will give us a fresh revelation and assurance
that the Lord God Almighty is alive and the one true God. PRAYER CALENDAR FOR PERSECUTED CHRISTIANS WORLDWIDE “The Lord Almighty is with us; the God of Jacob is our fortress.” Psalm 46:11 (NIV)

criminal mohammed sharia attac ] PRAYER CALENDAR FOR PERSECUTED CHRISTIANS WORLDWIDE “The Lord Almighty is with us; the God of Jacob is our fortress.” Psalm 46:11 (NIV) BHUTAN continues
CAMEROON 19. | The Church in Cameroon have come under increasing fire from Boko Haram insurgents in recent months. Pray that the Holy Spirit will refresh the Church despite the continued insecurity. Also pray that church leaders will have much wisdom in responding to the situation at hand.
20. | Christians are feeling the pinch of the economic difficulties as a result of the Boko Haram violence. Pray that the Lord will continue to provide for His children.
LAOS 21. | In a small village in southern Laos, believers dress as if they are going to work on Sundays, but then actually go to church. They do this because they are afraid that they may
be imprisoned for going to church. Pray for the protection of these believers as they secretly meet for fellowship.
VIETNAM 22. | “Government officials hate Christians, because they are told wrong things about Christianity,” says Juno*, a pastor from the Central Highlands. There have been reports of staunch Communist officials coming to faith in Jesus after they’ve read the Bible. Pray that more Vietnamese authorities will seek and find Christ.
INDONESIA 23. | In the past, church attacks have frequently been carried out during this time of year, especially on Christmas Eve. Pray that believers will enjoy a peaceful Christmas this year.
IRAN. 24. | House church gatherings are often raided by intelligence officials during Christmas. Pray for the Lord’s protection and provision during this year’s Festive Season.
=========
ecco nella LEGA ARABA il pugnale SHARIA di Maometto ha ferito l'amore di Dio ] [ ] 2015 World Watch List ranking: 6 Leader: President Omar Hassan Ahmad al-Bashir. Population: 39.6 million (1.9 million Christians) Main religion: Islam Government: Islamic Republic
Sources of persecution: Islamic extremism/ Dictorial paranoia. Islam is deeply embedded in Sudan’s culture. Islamic law is the foundation of the nation’s justice system, and apostasy (converting to a different religion) is punishable by death. Blasphemy laws are frequently used to prosecute Christians, particularly Believers from a Muslim Background, and a significant number of Christians have been imprisoned. President Bashir has used the rise of radical Islam to maintain his power base, and as such his government has demolished churches, killed Christians through targeted bombings and allowed others to kill Christians with impunity.
Prayer Requests: Pray for strength and comfort for those imprisoned for their faith, particularly for the Believers from a Muslim Background.
Pray for the protection of Christian girls who are often forced to marry non-Christian men.
Praise God that, in spite of persecution, the Church in Sudan is growing. Pray that God will use the Church in Sudan to demonstrate the love of Christ to their nation.
Praise the Lord for the two South Sudanese pastors, Michael Yat and Peter Yen, who were set free after eight months of imprisonment in August this year. They were charged with a series of offences in May, two of which – undermining the constitutional system and waging war against the state – carried the possibility of the death penalty or life imprisonment. Pray for the Lord’s guidance as they re-establish their lives, as well as for their recovery after this traumatic experience.
=====================
voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!
========================
i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA!
Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI CI HANNO TRADITO: hanno commesso un crimine di bestializzazione del genere umano: DARWIN GENDER, ma, prima ancora hanno tradito la scienza in favore della loro religione teosofia satanica: IO PROPONGO LA PENA DI MORTE: PER QUESTO TRADIMENTO MASSONICO

Angela Dorothea Merkel Kasner, tu sei una bambina infelice! INFATTI, se, fu fossi una TR0ika con un mini patriottismo? TU DOVRESTI EMETTERE UNA LEGGE MARZIALE PER FARTI FUCILARE: "A CHI TU HAI DATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA?"

Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.

OPEN LETTER TO HAMAS ]  VOI VOLETE TUTTA LA PALESTINA? Volete abbattere lo Stato Massonico di ISRAELE per sempre? CONDANNATE LA SHARIA E VENITE NEL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: uguali diritti uguali doveri: autonomia culturale amministrativa e politica: città ad autonomia speciale!

Lina Menyaikina ] E —nel silenzio dei media occidentali — cominciano a diventare significative le diserzioni nelle schiere dei terroristi. Era facile sgozzare e avanzare, sia in Irak che in Siria, mentre gli aerei occidentali stavano a terra a guardare la demolizione della Siria. Adesso si comincia a morire anche dall'altra parte. Secondo fonti militari siriane e russe, sarebbe già più di 5.000 i caduti tra i terroristi e si registra la fuga di migliaia di terroristi verso la Giordania e, soprattutto, verso la Turchia. Una vera e propria disfatta militare dello Stato islamico potrebbe addirittura rendere ancora più difficile la situazione politico diplomatica occidentale.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3pH0ueu3V

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche
delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io
non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI
CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

LA MIA CINA HA CAPITO CHE SE LE ARMI NON SONO USATE DA UNA PIù ALTA MORALITà, NON GUIDERANNO MAI ALLA VITTORIA, ECCO PERCHé LA CINA SI PREPARA A VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE! Cina, 'niente sesso, siamo comunisti'. Il decalogo del comitato centrale: stop anche al gioco del golf

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.
===================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.
================
OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!
OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc..  CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!


of course, for a universal world realm: Unius REI: universal brotherhood worldwide, peace, and justice, i has created, a universal political language, and universal values! one law, that was the same for everyone! of course, we have the universal law, which says: "all is love: love is the meaning of all things!", and the natural law, which says: "1. Truth: is: do not lie; 2. Justice is: do not do evil: that you do not wish to receive! " Here's why: a universal law: can be: rational: objective: secular: all understandable and appropriate for everyone! This system actually, not has: the question arises, about, the existence of God: but he has great respect for all religions!

ovviamente, per un regno mondiale universale: Unius REI: la fratellanza universale, nella pace, e nella giustizia, andavano creati, un linguaggio politico universali, e, dei valori universali! una sola legge, che, fosse uguale per tutti! ovviamente, noi abbiamo la legge universale, che, dice: "tutto è amore: l'amore è il senso, di tutte le cose!", e la legge naturale, che, dice: "1. Verità: è: non mentire; 2. Giustizia è: non fare il male: che: tu non vuoi ricevere!" Ecco perché: una legge universale: può essere: laica: razionale: oggettiva: da tutti comprensibile e per tutti adeguata! Questo sistema in verità, non si pone il problema, circa, la esistenza di Dio: ma, ha grande rispetto per tutte le religioni!
=============================
of course, I have my religion, and every person has his religion, identity, gender, etc.. This is not a problem. but, when we are in this universal political system: universal brotherhood, we should think: as Agnostics: rationally, men and women: that, only: claim universal human rights Un 1948: only! If you are with me: in my group, this work can begin!

ovviamente, io ho la mia religione, ed ogni persona, ha la sua religione, identità, genere, ecc.. questo non è un problema.. ma, quando noi siamo in questo sistema politico universale: della fratellanza universale, noi dobbiamo ragionare: come agnostici: razionalmente, uomini e donne: che, pretendono i diritti umani universali Onu 1948: soltanto! se, voi siete con me: nel mio gruppo, questo lavoro può incominciare!
===========================
tutti I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI, USUROCRATICO REGIME: LA PIRAMIDE DEI MASSONI SATANISTI ILLUMINATI: LA SINAGOGA ROTHSCHILD OCCULTA FMI FED BCE: BANCA MONDIALE NWO 187, 322, 666! ] [ Kiev chiude oltre 250 dipartimenti governativi nel Donbass. Il ministero dell'Energia dell'Ucraina ha disposto a partire dal 28 novembre di interrompere il lavoro di più di 250 enti governativi e imprese pubbliche del Donbass impegnate nella gestione dei servizi.
La corrispondente disposizione è stata pubblicata sul sito del ministero.
I direttori degli stabilimenti e degli enti sono stati invitati a fornire proposte sull'evacuazione dei lavoratori e sul trasferimento delle proprietà dalle zone controllate dalle forze di sicurezza ucraine in cui è in corso l'operazione militare speciale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Kiev-chiude-oltre-250-dipartimenti-governativi-nel-Donbass-3761/
MOSCA, 28 NOV - Gruppi di "cosacchi" pattuglieranno le vie e i parchi di Mosca contro alcol e fumo. Loro compito, far rispettare il divieto di bere alcolici per strada e la legge che limita fortemente il fumo nei luoghi pubblici, anche all'aperto. Un primo plotone di "cosacchi" sarà di ronda il 6 dicembre al parco Kuzminki, nella periferia est della capitale russa, e a farne parte saranno 54 volontari che indosseranno un'uniforme tradizionale ma non potranno usare armi e non potranno compiere fermi.
 https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
tutti I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI, USUROCRATICO REGIME: LA PIRAMIDE DEI MASSONI SATANISTI ILLUMINATI: LA SINAGOGA ROTHSCHILD OCCULTA FMI FED BCE: BANCA MONDIALE NWO 187, 322, 666! ] La Russia non permetterà il blocco militare del Donbass 17:22
Inviato dal Canada il primo aereo con aiuti militari per l'Ucraina 16:47
In Russia aperte 2 inchieste penali sui fatti in Ucraina 16:13
"Poroshenko ha ammesso il fallimento dell'Ucraina invitando gli stranieri nel governo" 15:55
Per l'OSCE peggiora la sicurezza dei giornalisti in Ucraina 15:08
Putin definisce "lungimirante" la posizione della Turchia di non imporre sanzioni contro la Russia 15:03
Secondo Putin serve analizzare la questione del prezzo del gas russo per la Turchia 14:58
Putin avverte, parlare con Mosca con ultimatum è inutile e inaccettabile 14:54
Putin: i gruppi radicali sostenuti dai Paesi occidentali sono la principale minaccia per la Siria
    tutti I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI, LEGA ARABA: SHARIAH, E USUROCRATICO REGIME: LA PIRAMIDE DEI MASSONI SATANISTI ILLUMINATI: LA SINAGOGA ROTHSCHILD OCCULTA FMI FED BCE: BANCA MONDIALE NWO 187, 322, 666!... PER SOFFOCARE ISRAELE] Putin: i gruppi radicali sostenuti dai Paesi occidentali sono la principale minaccia per la Siria. Le attività di ISIS e di altri gruppi radicali, che in precedenza godevano del sostegno di diversi Paesi occidentali, sono la principale minaccia per la Siria e la regione, ha dichiarato Vladimir Putin durante un'intervista con l'agenzia di stampa turca Anadolu. Ha promesso di sostenere i governi di Siria e Iraq nella lotta contro i fondamentalisti, sottolineando come la lotta contro il terrorismo sia una priorità della comunità internazionale.Ha osservato che gli sforzi per contenere questa minaccia devono coordinarsi sulla base delle decisioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, del rigoroso rispetto del diritto internazionale, dei principi di sovranità nazionale e della non interferenza negli affari interni dei Paesi.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Putin-i-gruppi-radicali-sostenuti-dai-Paesi-occidentali-sono-la-principale-minaccia-per-la-Siria-1806/

Putin avverte, parlare con Mosca con ultimatum è inutile e inaccettabile. La Russia risponderà alle sanzioni, tenendo conto dei suoi diritti e obblighi internazionali. I tentativi di fare pressione su Mosca con le sanzioni sono destinati a fallire, ha affermato Vladimir Putin in un'intervista con l'agenzia di stampa turca Anadolu alla vigilia della sua visita ad Ankara prevista il 1° dicembre.
Il presidente ha sottolineato che le sanzioni unilaterali contro la Russia di Stati Uniti, Unione Europea, Giappone, Australia e di molti altri Paesi sono illegittime.Secondo Putin, questa pressione non provoca solo perdite economiche dirette, ma anche minaccia la stabilità internazionale.
Vladimir Putin ritiene "lungimirante" la posizione della Turchia di non imporre sanzioni alla Russia e sacrificare i propri interessi per il bene di ambizioni politiche di soggetti esterni.
In un'intervista con l'agenzia di stampa Anadolu, ha sottolineato che la decisione di Ankara apre nuovi orizzonti per aumentare gli scambi bilaterali, in particolare per il settore agricolo turco che potrebbe occupare le nicchie del mercato alimentare russo lasciate libere dall'Europa. Mosca è soddisfatta dalle intenzioni di Ankara di aumentare le esportazioni verso la Russia di carne, latticini e pesce, verdure e frutta.
=============================
Stefano Balkan Rules https://www.facebook.com/TheBalkanRules
la Nigeria non era uno Stato Islamico: MA OGGI LO è DIVENTATO: islamico è il criminAle suo Presidente! Islamici sono i Governatori del Nord: che, nella moschea principale della Capitale offrono tanti soldi: a chiunque, voglia commettere apostasia dal Cristianesimo! Certo, tutta la LEGA ARABA NAZI ONU SHARIAH, fomentano la campagna jihadista: GALASSIA uMMAH MECCA, SAUdITI OTTOMANI: CALIFFATO nel mondo INTERO: che, è molto redditizia dal punto di vista delle acquisizioni terroritoriali. IL LORO IMPERIALISMO: è SOSTENUTO OGGI: DAL NWO 322 BUSH LAVEY KERRY, MERKEL MOGHERINI: DEI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI BILDENBERG DALEMA, PRODI BERLUSCONI, OBAMA GENDER, FMI, FED, BCE, BANCA MONDIALE: ROTHSCHILD, FINCHé, ISRAELE, TUTTI GLI EBREI: E TUTTI I CRISTIANI NON SIANO STATI SOFFOCATI: E TUTTI NON SIANO STATI STERMINATI, COMPLETAMENTE!. tutti i crimini del loro maledetto esoterico falso profeta: come dice Apocalisse: di lui: che: demoni rane escono: dalla sua bocca e finiscono nel Corano: TALMUD: IO LO GIURO: NON MI DARò PACE, FINCHE, NON AVRò FATTO: DI TUTTI LORO UN SOLO GENOCIDIO: UN UNICO VOTO DI STERMINIO!
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è CON QUESTA TECNICA DEGLI ATTENTATI SHARIAH, CHE GLI ISLAMICI: LEGA ARABA SHARIAH, HANNO ROVESCITO IL GOVERNO DELL'IRAQ! 27 NOV - Nuova strage nel nord est della Nigeria. MA, IN QUESTO CASO IL GOVERNO DELLA NIGERIA: è GIà ISLAMICO.. QUINDI è SOLTANTO UN ATTO DI GENOCIDIO: CONTRO: I CRISTIANI, PIANIFICATO IN ARABIA SAUDITA!
Una bomba è esplosa in una stazione di autobus nella città di Yola, uccidendo almeno 40 persone. Lo riferiscono testimoni e personale di sicurezza, come riporta Al Jazira. Tra le vittime, 5 soldati. Non c'è stata rivendicazione, ma l'area è stata ripetutamente bersaglio dei jihadisti di Boko Haram.
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH! L'Isis in Iraq "sta compiendo atti di una disumanità inimmaginabile". Lo denuncia il vice commissario all'Onu per i diritti umani Flavia Pansieri, secondo quanto riportato dalla Bbc, sottolineando che i jihadisti hanno compiuto "crimini contro l'umanità" e atti di "pulizia etnica".
Su questo il consiglio per i diritti umani dell'Onu, riunito a Ginevra, ha inoltre chiesto l'invio di una missione speciale in Iraq. QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra, denunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludi, accusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA, 16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevra, otto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA, 14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusi, le gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmente, perpetrando crimini di guerra e contro l'umanità
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/27/nigeria-bomba-in-stazione-bus-40-morti_4d6cb174-209a-444a-ae4b-6f5b1fb14d62.html?fb_comment_id=fbc_743745462367774_743866575688996_743866575688996#f1ce894b7f723a8
Papa Turchia: fermare Isis,non solo armi, MA.. MA.. ma... ma CHE COSA? COSA QUESTi PAPi CASTRATi e imbavagliati dal sistema massonico, inciucio consociativo: NON Possono, mai, ESSERE LIBERi, DI DIRE, FINO IN FONDO? Così, il mio Arcivescovo Mons. Francesco Cacucci, ha pensato bene, domani mattina: di: sottopormi ad un tribunale della INQUISIZIONE: in Curia, per chiudere la bocca anche a me!
ROTHSCHILD 322 BUSH 666: FANNO GLI DEI ILLUMINATI, TUTTO QUELLO, CHE, DAGLI ISLAMICI, NOI CI POSSIAMO ASPETTARE è LA LORO IPOCRISIA, E LE LORO MENZOGNE.. PERCHé, ISLAMICI SONO I FIGLI DELL'INFERNO! Erdogan, preoccupa crescita islamofobia
Presidente, troppi pregiudizi tra mondo cristiano e islamico ] NEL LORO OLIMPO: NWO DI SATANA, E SONO CON GEZABELE SECONDA, DI INGHILTERRA ANGLICANA, LA SINAGOGA MASSONICA: INVISIBILE DI SATANA: I CANNIBALI CIA. AMEN. PACE AL DEMONIO SATANA ALL'INFERNO! MA, LA LEGA ARABA SHARIAH, NON SI POSSONO NASCONDERE, DIETRO UN DITO, LORO SONO VERAMENTE, I NAZISTI, SENZA, DIRITTI UMANI, SENZA, RECIPROCITà.. UN CRIMINE ASSOLUTO UNIVERSALE, CHE, PUò SOLTANTO ESSERE PURIFICATO DAL FUOCO NUCLEARE. AMEN! ] [ Papa in Turchia: tutti stessi diritti, In Mo non possiamo rassegnarci ai conflitti, serve coraggio pace. QUESTA VERAMENTE. è UNA MINACCIA ISLAMICA, è GIà STATA VISSUTA DAL GENERE UMANO: CHE, HA RISCHIATO LA ESTINZIONE, PER BEN DUE VOLTE: E QUESTA SARà: LA TERZA VOLTA: CHE: IL GENERE UMANO RISCHIA DI SCOMPARIRE, DI NUOVO: SOLTANTO PERCHé, I FARISEI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE, E, DISINGRARE TUTTA LA CRISTIANITà: CON LUI! ANKARA, 28 novembre 2014, ANKARA, 28 NOV - "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani, tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato Papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan ad Ankara. Il Papa ha aggiunto: in Medio Oriente "non possiamo rassegnarci alla continuazione dei conflitti", possiamo e dobbiamo sempre rinnovare il coraggio della pace!". http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/28/papa-in-turchia-tutti-stessi-diritti_c5f92a13-aacc-4ac7-a189-26cd873f0a92.html

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
============================
Franko Gaspare https://www.facebook.com/franko.gaspare ti esprimi per luoghi comuni, che, sono fuori del contesto politico ed economico.. la Nigeria vende: il petrolio: allo stesso modo: di come lo vende la Arabia saudita.. IL CRISTIANESIMO NON SI IMPONE A NESSUNO CON LA FORZA coercitiva: con crimini di apostasia e blasfemia pena di morte: INFATTI, NOI ABBIAMO ALLEVATO I GAY GENDER: e siamo anche orgogliosi di averlo fatto!.. E, io NON CREDO CHE, TU DOVRESTI SIMPATIZZARE PER GLI ISLAMICI NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, DOVE ERDOGAN la bestia islamica che, lui ha detto pubblicamente: che: altre 8 nazioni appartengono alla Turchia, come a dire: "io rifarò l'impero ottomano! inoltre ERDOGAN, IERI HA DETTO CHE, LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO, PERCHé, UNA PUERPERA, NON PUò FARE LO STESSO LAVORO DELL'UOMO! per calunniare il questo modo il cristianesimo, per calpestare in questo modo la tua civiltà? tu ti dovresti VERGOGNARE! islamici shariah nazi, uccidono mediamente 300 cristiani martiri innocenti, ogni giorno, e questo non ti sfiora perché, i media massonici non te lo dicono?
=============
La UE stanzierà 500 milioni di euro di aiuti all'Ucraina 20:40
Il nuovo A.D. di Total assicura a Putin il suo sostegno per sviluppo relazioni Parigi-Mosca 20:20
Il Cremlino pronto a dimostrare che Putin non ha minacciato Poroshenko 20:06
In Olanda inviati nuovi resti delle vittime del Boeing malese 19:38
Mosca chiede a Kiev di stabilire contatti con Donetsk e Lugansk 19:27
Inondazioni bloccano 130 bambini in 2 scuole nel sud della Francia 19:05
Il ministro dell'Energia della Russia prevede un rialzo del prezzo del petrolio 18:45
Putin ritiene Total un partner prioritario e strategico per la Russia 18:33
Morto Aldo Canestri, italianista e grande traduttore 17:59
La Russia spera di continuare la cooperazione con il Consiglio d'Europa 17:45
======================
OPEN LETTER A PUTIN: IL LUNGIMIRANTE DEL CAZZO [[ Putin definisce "lungimirante" la posizione della Turchia, di non imporre sanzioni, contro la Russia ]] IO HO TOLTO, LA MIA STIMA https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion A DAVID DUKE (SI LUI è SUL MIO CANALE: ma, io non gli rinnovo la mia amicizia, da due anni), SOLTANTO PERCHé, LUI è ANDATO IN IRAN, E PER TANTO ODIO, CHE, LUI HA, CONTRO: GLI EBREI, LUI SI è DIMENTICATO, IN IRAN: DI DIFENDERE: I MARTIRI CRISTIANI: STRITOLATI DAL DEMONIO nazi ISLAMICO SHARIAH! MA, ANCHE TU, TU HAI COMMESSO LO STESSO SUO DELITTO: e certo: tu sarai punito per questo, perché, io non posso perdonare, chi è il complice, ad ogni titolo, di martiri cristiani! inoltre, Tu non puoi dire, di non conoscere le profezie bibliche, di: Armaghedon, quindi: quando tu unirai la Russia: alla Lega ARABA: tu costringerai, ad una fine repentina: tutta la Storia del GENERE UMANO! Io ho votato allo sterminio la LEGA ARABA: e tutti i suoi complici: ad ogni titolo! E SE: TU CONTINUI A FARE IL COGLIONE? SARAI TU CHE: ROVINERAI LA RUSSIA: CON LE TUE STESSE MANI! unisciti ai satanisti americani: in questo massacro di musulmani in tutto il mondo! http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Putin-definisce-lungimirante-la-posizione-della-Turchia-di-non-imporre-sanzioni-contro-la-Russia-8550/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_16/Putin-telefona-ad-Erdogan-6329/
Zhenia Moskalevich ha condiviso il post di Markian Lubkivskyi. 28.11.2014
Kiev, Sulla libertà di parola in Ucraina.
SBU (il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina) ha proibito l'entrata nel paese a 83 giornalisti della Federazione Russa. Come dal post condiviso il seguente ha annunciato sulla sua pagina FB, il consigliere del capo del SBU Markian Lubkivskyj.
(ZM, gentili membri del gruppo, vi chiedo scusa dell'espressioni che son costretta di riportare qua per rendere la traduzione il più vicino al originale.)
M.Lubkivskyj: "Tralascio qua i nomi dei TERRORISTI DELL'INFORMAZIONE dell'elenco di "83", nomino solo le PR-agenzie che loro rappresentano:
LIFEnews RT Zvezda canale "1" canale televisivo "Russia" canale televisivo "Russia24"
VGTRK(RTR) "DIP Vesti" "Echo di Mosca" "Komsomolskaja Pravda" et cet. (v. l'elenco completo)
https://www.facebook.com/markian.lubkivskyi/posts/1504814479781178
Markian Lubkivskyi con Sergii Ivanov e Юрий Бутусов
Шановні друзі,
Переглядаю і аналізую список російських терористів від інформації з 83 осіб, щодо яких діє заборона на в'їзд до України…
Служба безпеки України трактує їхню діяльність, а також ЗМІ, які вони представляють, як сприяння терористичній діяльності. Це чистої води інформаційні кіллери, які діють у взаємодії з ФСБ та ГРУ Генштабу ЗС РФ, та так тісно, що не зрозуміло, де журналіст, а де спец...
Наша служба займає у цьому питанні жорстку позицію, вважаючи, що однією з можливих ефективних форм захисту українського інформаційного простору є тимчасове запровадження обов'язкової акредитації.
Хочу також повідомити, що інформація про терористичну по формі і по суті діяльність російських ЗМІ доводиться нами до відома міжнародних та європейських організацій, а також інституцій, які опікуються питаннями медіа.
Опущу імена інформаційних терористів зі списку 83, але назву медіа, які вони представляють. Це, канали «LifeNews», «Russia today», «Первый канал», телерадіокомпанія «Россия», «Россия 24», ВГТРК «ДИП Вести», ВГТРК «Россия-2», ВГТРК «Россия-1», радіостанції "Эхо Москвы", "Маяк", "Вести FM", «Русь православная», інтернет-видання «Русский Обозреватель», «НТВ», «Красная звезда», «Петербург 5», «РЕН ТВ», «РТР – Планета», «Комсомольская правда», «Комсомольська правда. Крым», журнал «Однако», «Центр політичної кон'юнктури Росії», численні PR-агентства та багато інших.
А тепер - декілька красномовних сюжетів про «роботу» в Україні російських журналістів, яких було затримано і видворено з території нашої держави…
***
Нещодавно на території Закарпатської області російські журналісти у складі знімальної групи програми «Вести» телеканалу «Россия 24» за завданням редакції телеканалу «РТР», готували відео-репортаж щодо «утисків у зазначених обласних центрах російськомовних громадян України та угорської нацменшини Закарпаття, намагань української влади представити їх як сепаратистів та екстремістів». При цьому, для дотримання вимог конспірації та на виконання інструктажу співробітника ФСБ РФ їм було надано документи прикриття, які, нібито, акредитують їх як журналістів фінського (!) телеканалу «МТВ-3»…
***
Журналіст російського телевізійного каналу «Первый канал» (РФ), представляючись білоруським (!) журналістом, готував у Хмельницькій області телевізійний сюжет про «факти утисків російськомовного населення в регіоні, заборону служіння на церковнослов'янскій мові в храмах УПЦ, господарський і культурний занепад західних регіонів України, бездіяльність влади...»
***
Інші негідники від російських ЗМІ брали участь в інтерв'юванні полонених офіцерів, а також у створенні та розповсюдженні відеоматеріалів, що принижують честь та гідність українських військовослужбовців офіцерів СБУ.
***
Ще один затриманий, громадянин ФРН, який живе у Москві і є аналітиком російського журналу «Однако» та німецького журналу «Compact», а також адміністратором інформаційного ресурсу «Yeurasia.org», розповсюджував авторські матеріали, у яких закликав до «звільнення Південного Сходу України від фашистської хунти». Цей тип закликав до організації референдумів, створення народного ополчення з метою відокремлення від України Харківської, Донецької, Луганської, Запорізької, Дніпропетровської, Херсонської, Миколаївської, Одеської областей та АР Крим, утворення на їх базі «республіки Новоросія» та приєднання її територій до складу Російської Федерації. З метою підтримки сепаратистських рухів в Україні він навіть заснував «Фонд оборони Криму та Південно-Східної України», на банківські рахунки якого закликав відправляти грошові кошти, котрі в подальшому обіцяв переправляти через свої можливості сепаратистам в Україну.
Я добре пам'ятаю слова мого одного доброго хорватського друга – учасника Вітчизняної війни у Хорватії 1991-1995 рр.. На моє запитання, яким було тоді ставлення хорватів до сербських медіа, він сказав: ми з ними радикально розірвали будь-які стосунки. Україна у війні і кожен, хто шастає по вашій території має бути під наглядом, бо інакше ви самі розширяєте простір для дезінформації.
================================
di Zvezda* 28.11.2014 Kiev, Oggi uno dei canali centrali della TV ucraina TCH ha riportato il seguente: "Gli americani ed i cittadini di altri 5 paesi europei dovrebbero entrare nel governo ucraino. Seguendo l'iniziativa di Petr Poroshenko nel Gabinetto dei Ministri entreranno i cittadini degli USA, Germania, Slovacchia, Lituania e Georgia. Il posto del viceministro del Ministero dell' Interno occuperà il cittadino georgiano, ex procuratore generale della Giorgia.
Inoltre Poroshenko già ha proposto di cambiare alcune leggi della costituzione ucraina per legalizzare il lavoro dei cittadini stranieri nel governo ucraino."
http://tvzvezda.ru/…/vstrane_…/content/201411281423-2uxb.htm
------------
*Zvezda-internet canale delle notizie, http://tvzvezda.ru/
https://www.facebook.com/enrico.tenni?fref=ufi Enrico Tenni Lorenzo potresti telegraficamente fare il riassunto di cio' che hai scritto..? vorrei averne una chiara idea... se OK con te'! [[ answer ]] shariah nazi: è uno spietato genocidio, di martiri cristiani, che, dura da 1400 anni, dal tempo, del loro falso esoterista spirito guida profeta pedofilo poligamo.. questo, è un subdolo imperiliasmo, che, non lascerà sopravvivere il genere umano, perché, farisei rothschild: i satanisti CIA FMI, NWO, hanno deciso di disintegrare la civiltà ebraico-cristiana
===================
di Zvezda, 27.11.2014 Donetsk. Attenzione! Il video non e adatto alle persone particolarmente sensibili e ai minorenni. Grazie.
"Oggi e' stato ucciso un ragazzino di 12 anni. La tragedia e' avvenuta nel distretto Azotnyj della prov. di Donetsk. Il bambino tornava dalla scuola, ma a casa non e' riuscito ad arrivarci. Gli ucraini hanno iniziato il bombardamento con Grad. Di quello ch'e' accaduto racconta
il testimone:
"...E' arrivato...ecco il cratere, A bambino e' tagliato la testa e anche la gamba. Appena l'ha portato via l'ambulanza...il bimbo."
Il compagno del ragazzino e' stato più fortunato. Quando si e' iniziato il bombardamento un uomo, pedone ch'e' capitato li vicino l'ha buttato in terra e coperto con il proprio corpo. L'uomo e' stato pesantemente ferito e al momento si trova nell'ospedale. Sotto le bombe e' morta anche una donna 55enne, altri 6 civili sono stati feriti. La citta di Donetsk e' stata bombardata tutto il giorno. Una bomba ha colpito l'ospedale un altra la scuola. Come testimoniano i cittadini il bombardamento effettuano le forze governative ucraini.
http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201411271623-i54r.htm
questo Islam di Satana: shariah saudita wahhabita, ha stancato ogni pazienza, ed ha disgustato ogni disgusto! LAGOS, 28 NOV - Due kamikaze e una quindicina di uomini armati hanno compiuto il massacro nella grande moschea di Kano, guidata da uno dei più importanti dignitari musulmani della Nigeria. Lo ha riferito la polizia. Secondo il portavoce Emmanuel Ojukwu, prima c'è stato il duplice attentato suicida, poi l'esplosione nella via adiacente, infine una quindicina di "uomini armati ha aperto il fuoco su chi cercava di scappare".
 Quattro di loro sono stati presi dalla folla inferocita e uccisi, gli altri sono fuggiti.
===================================
la LIBIA è la Porta della Europa, QUINDI: sconfiggere gli islamici: SHARIAH è STRATEGICO! MA, GLI ISLAMICI NON POSSONO ESSERE FERMATI SE ARABIA SAUDITA E TURCHIA NON VERRANNO RASE AL SUOLO! IL CAIRO, 28 NOV - Il capo delle forze aeree libiche ha avvertito che ci saranno presto nuovi raid aerei sull'aeroporto di Mitiga, a Tripoli, e sullo scalo e il porto di Misurata, controllati dalle milizie della coalizione filo-islamica Alba della Libia. Lo riferiscono i media libici.
 Stamani l'Egitto ha sospeso tutti i voli verso Mitiga e Misurata.
=======================
LA PAROLA DI DIO è ETERNA! ESSA CONTEMPLA, ANCHE, MALATTIE, DISGRAZIE, TRIBOLAZIONI: LITIGI, OPPOSIZIONI, INFESTAZIONI ED OPPRESSIONI, CHE, QUESTO ABOMINIO: PECCATO MORTALE: CONTRO NATURA COMPORTERà! IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, E NON è UN DIRITTO CIVILE! IO LO GIURO! VOI TUTTI PAGHERETE PER I VOSTRI CRIMINI, CONTRO LA CREAZIONE DI DIO, CHE, VOI AVETE PROFANATO.. VOI AVETE PROFANATO IL VOSTRO CORPO: VOI AVETE ELEVATO PUBBLICAMENTE A VIRTù, UNA PERVERSIONE SESSUALE... AVETE PROFANATO: IL CORPO, CHE è IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, E LO SPIRITO SANTO, CERTO, DISTRUGGERà VOI... ROMA, 28 NOV - Il Parlamento finlandese, con 105 voti favorevoli e 92 contrari, ha dato il via libera alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Il provvedimento estenderà anche alle coppie gay il diritto all'adozione.
 Centinaia di attivisti, riuniti davanti al Parlamento in attesa del voto, hanno manifestato soddisfazione tra le strade di Helsinki. Le unioni tra persone dello stesso sesso, in Finlandia, erano state registrate, a partire dal 2002, in un'apposita lista, in attesa della legalizzazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_845605a6-c7d8-4fbc-bda3-cf08d36b10d7.html
ATTENZIONE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion TU LO SAI COME STANNO LE COSE, TRA DI NOI.. SE, TU NON AVRAI RISPETTO DEI MIEI CANALI? IO NON AVRò RISPETTO DI TE! NON MI IMPORTA DEI VIDEO! MA, UN GIORNO, DOVRAI RESTITUIRMELI TUTTI I MIEI CANALI.. FAI IN MODO, CHE, TUTTI I MIEI COMMENTI NON VADANO PERSI!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH ID video: G9SCswdOjDE
Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Cattiva reputazione • Scadenza: 18 set 2015
Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video: 1ZvIfIJZOts
Rivendicato da NDTV il 15 lug 2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: G9SCswdOjDE
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
Invia contronotifica
===================================
QUESTO è UN LAVORO DA SERVIZI SEGRETI CIA 666 GMOS, AGENDA! TUTTO IN GRANDE STILE.. VERGOGNA EUROPA MASSONICA, USUROCRATICA: TRADITORI INFAMI MERKEL! TU STAI ANDANDO A FARE UNA GUERRA FRATRICIDA, CONTRO, LA RUSSIA: CHE è INNOCENTE.. MENTRE, IL VERO NEMICO è LA LEGA ARABA NAZI SHARIAH! TU HAI SPUTATO E CALPESTATO ISRAELE! LA TUA CRIMINALE COMPLICITà CON LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD APRIRà UNA VORAGINE DI DISTRUZIONE MORTE E DISPERAZIONE.. INIMAGGINABILI! PARIGI, 22 NOV - La giustizia francese ha aperto un'indagine dopo il furto di materiale informatico a bordo del Mistral 'Sebastopoli', una delle 2 navi militari commissionate alla Francia da Mosca e ferma nel cantiere di Saint-Nazare dopo il rinvio della consegna legato alla crisi ucraina. Dalla portaelicotteri, dice la magistratura, sono state sottratte tra l'altro una scheda madre e un software per la gestione delle comunicazioni. Non si tratterebbe di materiale sensibile, ma il caso imbarazza Parigi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/franciafurto-su-nave-destinata-a-russia_10fdf811-d21a-48b8-97e5-6dfac82a346a.html

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
lavoro da professionisti, spionaggio americano all'opera. forti gli americani!! non solo spiano i capi di stato europei per poter danneggiare le nostre economie ma pure ci rubano in casa. peggio dei rom
==============================
Crimini di guerra del "governo" di Kiev/ War crimes of Kiev's "government" Cristi Delatimisoara ucraina asassina https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/333341626870577/?notif_t=group_comment_reply
Cristiano Barbaro Lorenzo, mi spieghi cosa centrano le nozze dei ghei con i crimini in Ucraina?
Alberto Baschiera Me ne frego della Finlandia.
Lorenzo Scarola unitario è il regno del male: la sinagoga Rothschild! unitario è il regno del bene: il Regno di Dio JHWH! oggi la Russia cammina sulla via del bene, mentre, l'Occidente cammina sulla via del male!
====================
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/lettera-per-far-esonerare-i-bambini-dalle-lezioni-di-gender/
Ne abbiamo già parlato ma crediamo sia importante ritornare sulla questione. A fronte del dilagare di progetti gender a cui vengono sottoposti alunni delle scuole di ogni ordine e grado senza il minimo controllo da parte dei genitori – che, ricordiamolo, sono i titolari del dovere e diritto educativo – le famiglie devono utilizzare tutti gli strumenti possibili per fermarli.
Invitiamo perciò tutti i genitori a presentare ai dirigenti scolastici delle strutture frequentate dai figli una formale comunicazione per ribadire le proprie posizioni.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
La prima necessità, troppo spesso disattesa, è quella che i genitori siano informati su quanto viene presentato durante e oltre l'orario curricolare per poter far esonerare i figli dalle lezioni.
Lettera per far esonerare i bambini dalle lezioni di gender
Home Page > Famiglia e Economia > Lettera per far esonerare i bambini dalle lezioni di gender   
===============================
Presidente Giorgio Napolitano, la tua Europa: dei poteri occulti massonici, esoterici, ecc.. la truffa usurocratica: è quella dell'Anticristo, e non potrebbe mai essere: un posto dove: i criStiani: e dove un uomo qualsiasi, portatore di: dignità virtù e valore: potrebbero vivere: come uomini liberi! TU SEI IL SATANISMO IDEOLOGICO! E TU SMETTI DI FINGERE DI ESSERE IL CRETINO, CHE, LUI NON CAPISCE QUESTE COSE: "PERCHé, TU CON ME? TU NON POTRESTI MAI FARLO!" POICHé, nessuna, Costituzione può essere rispettata, in regine satanico-massonico: di: 1. furto della sovranità monetaria, e di: 2. controllo da parte di associazioni massoniche segrete!.. e poiché, il tuo Nwo: è legale (virtuale) ma, non potrebbe mai essere legittimo (REALE): 1. tu sei il primo tra, i traditori del Popolo Italiano! 2. noi siamo diventati virtuali: PER COLPA ANCHE TUA: e le nostre vite TUTTE, possono essere TUTTE cancellate, dal computer di Rothschild, così, come si può cancellare un "file"
https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
OPEN LETTER TO: 322 IMF, 666 NWO: gMOS BIOLOGIA SINTETICA: A.I. ILLUMINATI: INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA [ Jezebel II queen IMF-NWO: "Il tuo post non è stato condiviso. Riprova." ] voi non avevate nessun diritto dI disattivare: alcuno: dei miei blog, o alcuno: dei miei google+: ma, al contrario di quello: che: è STATO STABILITO, E DI QUELLO, CHE è il nostro accordo conveNzione Nel governo massonico, mondiale di youtube: voi mi avete disattivato: [ Jezebel II queen IMF-NWO ] https://plus.google.com/u/0/b/102600462256748215857/102600462256748215857/posts [ e se voi, non sapete rispettare i patti? POI, LA MIA CONVENZIONE CON VOI? SALTA!
https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
==============================
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH 08:54
http://www.agenceinfolibre.fr/wp-content/uploads/2014/11/bush_mohamed-546x291.jpg Forbes : Le Roi Mohammed VI intègre la liste de milliardaires d'Afrique, Lucas, 22 novembre 2014. [[ Mots-clés : Afrique, Maroc, Milliardaires, Mohamed VI ]] perché i BUSH 322: CHE, SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI, ILLUMINATI INVISIBILI, DEL NWO 666: LORO COMPAIONO ANCORA NELLA SCENA POLITICA, INSIEME AGLI ATTORI OBAMA GENDER? QUESTO è UN ERRORE, CHE, VOI I SATANISTI: VOI NON DOVEVATE MAI COMMETTERE! VOI CREDETE DI AVERE IL POTERE ASSOLUTO, E NON è VERO: VOI SIETE DEGLI SBRUFFONI! ] [ Le magazine américain Forbes vient de publier son nouveau classement des cinquante personnes les plus fortunées d'Afrique. Pour la première fois, Forbes intègre le roi Mohammed VI, qui arrive en 16ème position dans le continent et deuxième au Maroc, où Othman Benjelloun reste la première fortune. Cette année, huit marocains figurent dans le classement. Certains fortunés marocains sont parmi les plus riches d'Afrique. Ils sont ainsi huit à figurer dans le nouveau Top 50 concocté par le magazine américain Forbes. Si Othman Benjelloun, Miloud Chaabi, Anas Sefrioui et Moulay Hafid El Alami sont des habitués de la liste de Forbes, Aziz Akhannouch y figure pour la deuxième fois consécutive. Mais la grande nouveauté reste sans doute l'arrivée du roi Mohammed VI, considéré par Forbes comme la 16ème personne la plus riche du continent. Source : Yabiladi.com - http://www.yabiladi.com/articles/details/31163/forbes-mohammed-integre-liste-milliardaires.html Je soutiens l'Agence Info Libre. Commentaires récents Jean 22 novembre 2014, à 12:03 Forbes font des classement par individus, mais pas par familles. Comme ça les familles Rockefeller et Rothschild n'apparaissent jamais comme dominantes, oligarchiques,… http://www.agenceinfolibre.fr/info/forbes-le-roi-mohammed-vi-integre-la-liste-de-milliardaires-dafrique/ Amar 22 novembre 2014, à 17:32 Ici, il s'agit du classement des larbins des oligarques dont tu parles. C'est une manière de récompenser les traitres du monde arabe et les suceurs du continent africain. Quand ils tiennent tête à l'entité sioniste et se présentent comme des gens refusant de reconnaitre son existence en tant qu'état, ils sont catalogués et fichés comme dictateurs, terroristes, voir dirigeants d'états voyous et sont abattus quand ils ne sont pas renversés et lynchés par des faux révolutionnaires sortis de je ne sais où. Quand ils prêtent allégeance à l'entité sioniste, permettent la pédophilie et la cautionne, participent au trafic d'organes et de drogues pour déstabiliser ou détruire des populations minoritaires dans leurs pays ou en Europe, ils sont récompensés… Forbes: Re Mohammed VI ha integrato l'elenco dei miliardari in Africa, Lucas, 22 novembre 2014. [[Parole chiavi: miliardari di Africa, Marocco, Mohamed VI]] La rivista americana Forbes ha pubblicato la nuova classifica delle cinquanta persone più ricche dell'Africa. Per la prima volta, Forbes ha aderito il re Mohammed VI, che arrivò in 16 ° posizione nel continente e in secondo luogo in Marocco, dove Othman Benjelloun rimane la prima fortuna. Quest'anno, otto marocchino compaiono nella classificazione. Alcuni marocchini benestanti sono tra le più ricche in Africa. Sono così otto a essere incluso nella Top 50 nuovo ordita da rivista statunitense Forbes. Se Othman Benjelloun, Miloud Chaabi, Anas Sefrioui e Moulay Hafid El Alami sono regolari a lista Forbes, Aziz Akhannouch ivi per la seconda volta consecutiva. Ma la grande novità rimane senza dubbio l'arrivo del re Mohammed VI, considerato il 16 ° persona più ricca del continente da Forbes. Fonte: Yabiladi.com - http://www.yabiladi.com/articles/details/31163/forbes-mohammed-integre-liste-milliardaires.html Appoggio l'agenzia Info gratis. Commenti recenti John 22 novembre 2014, al 12.03 Forbes sono la classificazione di individui, ma non per famiglie. Come che le famiglie Rockefeller e Rothschild non sono mai come dominante, oligarchica... http://www.agenceinfolibre.fr/info/Forbes-le-Roi-Mohammed-vi-integre-la-liste-de-Milliardaires-dafrique/ Amar 22 novembre 2014, alle 17.32 Qui, egli è la classifica i servitori degli oligarchi che parli. Questo è un modo per premiare i traditori del mondo arabo e gli ugelli del continente africano. Quando sono capo all'entità sionista e si presentano come persone, rifiutando di riconoscere la sua esistenza come stato, sono catalogati e registrati come dittatori, terroristiche, vedere i leader degli Stati canaglia e vengono macellati quando non sono rovesciati e linciati da falso fuori rivoluzionari da io non so dove. Quando prestano fedeltà all'entità sionista, permettono la pedofilia e l'approva, partecipare al traffico di organi e farmaci per destabilizzare o distruggere le popolazioni di minoranza nei loro paesi o in Europa, essi vengono premiati...
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/I-media-segnalano-furti-a-bordo-delle-Mistral-6223/
L'ONU esorta Kiev ad indagare i casi di tortura. La commissione delle Nazioni Unite contro la tortura raccomanda l'Ucraina di rafforzare le misure per vietare l'uso spropositato della forza, delle torture e dei maltrattamenti nella parte orientale del Paese e di indagare i casi emersi. Inoltre Kiev deve necessariamente garantire un'indagine approfondita, tempestiva e imparziale di tutti i casi di abuso da parte delle forze dell'ordine durante le proteste di Maidan dallo scorso novembre a febbraio. È inoltre necessario intensificare le indagini per i fatti di sangue durante le proteste di Odessa del 2 maggio e di Mariupol del 9 maggio, le cui indagini "sono incomplete e non hanno individuato colpevoli."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/LONU-esorta-Kiev-ad-indagare-i-casi-di-tortura-8432/
Navi della Marina russa condurranno esercitazioni nella Manica.
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/28/1496057779/9Russian_navy_anti-submarine_ship_Severomorsk.jpg
Foto d'archivio: Nave antisommergibile "Severomorsk"
Il gruppo di navi della Flotta del Nord, guidato dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk", è entrato nel canale della Manica, dove effettuerà delle esercitazioni.
Gli equipaggi lavoreranno sulle attività contro le forze di sabotaggio e i mezzi subacquei e sulle misure in caso di mareggiata o incendio quando la nave si trova ormeggiata.
Il gruppo è partito dalla base principale della Flotta del Nord di Severomorsk lo scorso 20 novembre. Durante questo periodo, i marinai hanno percorso più di 1.700 miglia, gran parte delle quali con il mare in tempesta.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Navi-della-Marina-russa-condurranno-esercitazioni-nella-Manica-9711/
A New York svolta manifestazione a sostegno dell'afroamericano Michael Brown. A New York si è svolta una nuova manifestazione a sostegno dell'adolescente nero ucciso a Ferguson.
Centinaia di manifestanti hanno cercato di interrompere la parata in onore del Giorno del Ringraziamento. La polizia ha arrestato 7 persone.
Nel frattempo il poliziotto Darren Wilson, che ha sparato ferendo a morte il 18enne Michael Brown e per cui i manifestanti chiedono giustizia, si è reso irreperibile. Secondo il suo avvocato, Wilson riceve costantemente minacce. Per la sua testa è stata inoltre offerta una ricompensa. Per questo motivo è costretto a nascondersi, spostandosi da un posto all'altro continuamente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/A-New-York-svolta-manifestazione-a-sostegno-dellafroamericano-Michael-Brown-1422/
Erdogan ottomano salafita saudita: Ummah Mecca, Califfato mondiale, è una menzogna criminale: una minaccia estrema: per la sopravvivenza del genere umano.. infatti, il Papa ha chiesto: uguali diritti per tutti: e lo sanno tutti, che, nella LEGA ARABA, i cristiani sono: i dhimmi, che, non hanno una prospettiva di futuro, dal momento, che, chi commette apostasia in favore del Cristianesimo: diventa il traditore dello Stato! ] [ 28 novembre 2014, ] non CI SONO DUBBI SUL FATTO, CHE, L'ISLAM VERRà DISINTEGRATO.. IL PROBLEMA è STABILIRE, QUANDO: FARISEI ILLUMINATI: HANNO DECISO, DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ Piena sintonia tra la Turchia e Papa Francesco] Non ci sono argomenti su cui la Turchia non ha espresso sintonia di giudizio con Papa Francesco, ha dichiarato il presidente Tayyip Erdogan in una conferenza stampa congiunta con il Santo Padre oggi ad Ankara.
Papa Francesco è arrivato in Turchia nell'ambito di una visita ufficiale di 3 giorni.
"Questa visita è estremamente importante per la nostra regione, porterà un grande contributo alla pace. Sono sicuro che, il messaggio di Papa Francesco raggiungerà coloro, che professano l'Islam e il cristianesimo," ha rilevato il presidente della Turchia. Secondo Erdogan, esistono 2 pesi: e 2 misure: nei confronti del Medio Oriente: e dei Paesi islamici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Piena-sintonia-tra-la-Turchia-e-Papa-Francesco-4453/
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH 09:56
La Francia è pronta a riconoscere la Palestina. perché ne è costretta! ] ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO DI FARE INSANGUINARE LA EUROPA DI MARTIRI CRISTIANI, COME LA NIGERIA! [ anche, se, la Francia, non fosse quell'anticristo massone: che odia: in modo genetico Israele, è costretta, in ogni modo: a riconoscere la Palestina shariah: perché: ha 5milioni di islamici, con un tasso di natalità: di 8 figli procapite.. fra, 10 anni, se: la LEGA ARABA: non criminalizza la shariah: la Francia diventerà il Primo Califfato Europeo, e verrà integrata nella LEGA ARABA: spontanemente senza neanche combattere! ] 28 novembre 2014, La Francia pronta a riconoscere la Palestina. Il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius è intervenuto davanti ai deputati e li ha esortati ad adottare la risoluzione che contempla il riconoscimento della Palestina come Stato sovrano. Il ministro ha sottolineato che la Francia sarà costretta a riconoscere l'indipendenza della Palestina in caso di fallimento dei colloqui di pace israelo-palestinesi. "La Francia riconosce la Palestina, l'unica questione è quando e come...la Francia è pronta a farlo," - ha detto Fabius. Il prossimo 2 dicembre il Parlamento francese si esprimerà sulla questione del riconoscimento dell'indipendenza dello Stato palestinese. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito questo passo "un grave errore".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/La-Francia-pronta-a-riconoscere-la-Palestina-2331/
    28 novembre 2014, L'Ucraina vieta ad Aeroflot di volare a Kharkov e Dnepropetrovsk. L'Aviazione Civile dell'Ucraina ha vietato alla più grande compagnia aerea russa Aeroflot di riprendere i voli per Kharkov e Dnepropetrovsk, ha riferito il responsabile del dipartimento Denis Antonyuk. Secondo lui, i voli saranno proibiti "fino a nuova disposizione". Ieri Aeroflot aveva riferito che avrebbe ripreso ad affettuare voli di linea per la città ucraine di Kharkov e Dnepropetrovsk dal 1° dicembre. In precedenza Aeroflot aveva smesso di effettuare voli di linea regolari verso alcune città dell'Ucraina a seguito dell'incidente del Boeing della Malaysia Airlines avvenuto il 17 luglio nella regione di Donetsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/LUcraina-vieta-ad-Aeroflot-di-volare-a-Kharkov-e-Dnepropetrovsk-0050/