UE USA kill ISRAEL

l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0  
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                              
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo!


 UE USA kill ISRAEL
questa è la dimostrazione: USA e Europa sono diventati i veri nemici di Israele! l'unica speranza, per Israele, che, rimane, è di essere alleati di Cina e Russia!
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/09/1506633204/9RIAN_00738102.LR.ru.jpg
Razzo ucraino esplode nuovamente nel territorio della Russia. Un nuovo colpo di mortaio è finito nel territorio russo nei pressi del confine con l'Ucraina. Come riportato dalle guardie di frontiera della regione di Rostov, il razzo è caduto nel distretto di Kuibyshev, ad 800 metri dal confine. L'esplosione ha lasciato una buca nel terreno dal diametro di circa mezzo metro. Non ci sono stati feriti tra la popolazione, tuttavia diversi animali di un pascolo di una fattoria locale sono rimasti uccisi.
Secondo le testimonianze, in questo momento sul territorio ucraino a ridosso del confine sono in corso cruenti combattimenti e massicci bombardamenti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_09/Razzo-ucraino-esplode-nuovamente-nel-territorio-della-Russia-6517/

UE USA kill ISRAEL
tutti quelli che ascoltano I consigli della UE? poi, si trovano morti, come avvenuto, per il Golpe fatto, a Kiev, dalla NATO, e con I cecchini della CIA, poi, alla Europa delle vittime civili, che, loro stanno facendo tra, le provincie dei russofoni, non importa proprio niente! questo criminale: EU's Catherine Ashton: deve essere cacciato, con brutte parole! Germania: no alla "spirale di violenza" in Medio Oriente. EU Urges 'Maximum Restraint' Following Rockets, IDF Operation. European Union condemns rocket fire from Gaza and expresses concern over the civilian casualties in Israel’s airstrikes. The European Union (EU) on Tuesday strongly condemned the rocket fire from Gaza on southern Israel, and at the same time also expressed concern over the number of civilian casualties in Israel’s airstrikes on Gaza, part of the counterterrorism Operation Protective Edge. "We are following with grave concern the rapidly deteriorating situation in the South of Israel and the Gaza Strip,” said a statement from the EU’s high representatives for foreign affairs, Catherine Ashton. The EU strongly condemns the indiscriminate fire into Israel by militant groups in the Gaza Strip. The EU deplores the growing number of civilian casualties, reportedly among them children, caused by Israeli retaliatory fire. The safety and security of all civilians must be of paramount importance,” added the statement. “The EU calls on all sides to exercise maximum restraint to avoid casualties and re-establish calm. To this end the EU calls on parties in the region to do their utmost to achieve an immediate ceasefire." The statement came as Hamas terrorists continued to fire rockets towards Israel and even extended the range of the rockets. The latest salvo of rockets on Tuesday evening hit Jerusalem, Tel Aviv and as far as Hadera, which is located 45 kilometers (28 miles) north of Tel Aviv and south of Haifa. Hadera is the furthest point to date that a Gaza rocket has reached. Earlier on Tuesday, Prime Minister Binyamin Netanyahu pointed out the difference between the way Hamas operates and the way Israel operates, following an incident in which several Palestinians were killed while being used as human shields by terrorists. "The IDF aims its actions against Hamas terrorists and not against innocent civilians,” Netanyahu stressed. “But Hamas purposely hides behind Palestinian civilians, and therefor bears responsibility when they are inadvertently hit.”
 Il Ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto che il peggioramento della situazione a Gaza, minaccia un’escalation incontrollata di violenza e ha invitato le parti ad evitare il confronto militare. Ha ricordato che tutto è cominciato con il rapimento e l'omicidio di tre ragazzi israeliani, seguiti dall'uccisione di un giovane palestinese. Il Ministro ha detto che nei giorni scorsi sono stati intensificati i lanci di razzi dalla Striscia di Gaza su Israele, cosa che "pone la minaccia del dispiegarsi della spirale della violenza".
UE USA kill ISRAEL
Arab, Muslim States, Arab League meeting in Doha, Urge UN Security Council, to Censure Israel [[ non condannano il terrorismo! questa è la dimostrazione, di come, tutta la LEGA ARABA, è un solo terrorismo islamico, per la conquista del mondo! è il Corano che ha detto tu devi conquistare il mondo! poi i satanisti, Rothschild 666 Bush 322 Kerry la abominazione, hanno detto: "si, tu lo puoi fare!" ] Arab League, Organization of Islamic Cooperation call on United Nations to stop Israeli operation against rocket fire. 7/8/2014, The Arab League called Tuesday for the UN Security Council to hold an urgent meeting to discuss the Israel's air campaign against terrorist groups in Gaza, Secretary General Nabil al-Arabi said. it comes as terrorists in Gaza fired more than 130 rockets at Israeli communities, prompting the Israeli Air Force to response with a series of airstrikes against terrorist positions in the Hamas-ruled territory.
Fourteen people were killed Tuesday and dozens wounded in a number of attacks in the most serious flare-up in and around Gaza since November 2012. An official from the pan-Arab bloc told AFP Arabi had "instructed the Arab League's UN representative to initiate urgent consultations within the Arab group calling for an emergency security meeting of the Security Council." Earlier, Palestinian Authority chief Mahmoud Abbas asked the international community to "immediately intervene to halt this dangerous escalation which would lead the region to more destruction and instability." Arabi said he had been "in touch with president Abbas to follow the latest developments in the Gaza Strip" while also continuing "consultations with Arab foreign ministers on this subject." He denounced the "dangerous Israeli escalation" and warned against its humanitarian consequences in Gaza. "The continued attacks on Palestinian civilians by Israel is a flagrant violation of international humanitarian law, the Geneva Convention and international resolutions on occupied Palestine," said the Arab League chief. Meanwhile, the 57-member Organisation of Islamic Cooperation (OIC), announced it would hold an "extraordinary" ministerial meeting Thursday in the Saudi city of Jeddah to discuss the "intensifying and fierce Israeli campaign against Palestine". Despite the claims of "attacks on Palestinian civilians", reports from Gaza suggest the majority of those killed were senior Hamas commanders. In one strike, however, several civilians are believed to be among the dead - after attempting to act as human shields. Seven people were killed and 25 others wounded in an IAF strike on the home of a Hamas leader in Khan Younis, according to medical sources in Gaza. Witnesses say that an Israeli drone launched a flare to warn civilian residents to evacuate the area - but several neighbors opted instead to flock to the site moments before the missile was launched. Hamas has vowed "revenge" for the deaths. The latest casualties came hours after Israel announced the start of Operation Protective Edge, a military campaign aimed at stamping out rocket fire on southern Israel and destroying Hamas's military infrastructure. Army figures show that since midnight, terrorists have fired more than 130 rockets at southern Israel, while the air force struck 150 "terror targets" in Gaza. And in the clearest signs yet of an impending IDF ground offensive, Israel's Security Cabinet approved a request by the army's Chief of Staff to call up 40,000 reservists.
 UE USA kill ISRAEL
ecco, anche la Giordania, è un terrorista di Hamas! è inevitabile, anche, la Giordania deve essere bombardata! ] Jordan Demands Israel Stop 'Barbaric' Operation
'Peace partner' condemns defensive operation, not hundreds of rockets raining on Israel; follows Turkish condemnation. 7/9/2014, Jordan's King Abdullah and Mahmoud Abbas.
Jordan condemned Israel's Operation Protective Edge on Wednesday, calling the mission which aims to stop Hamas from firing hundreds of rockets at Israeli civilians "barbaric." Jordanian spokesperson Mohammed Momani said that the airstrikes on Gaza, which reportedly have killed over 20 Gaza residents, including many senior terrorist officials, are "aggressive," reports AFP. Momani said his country, which signed a peace treaty with Israel in 1994 it has threatened to revoke, "condemns the military aggression that Israel has launched in the Gaza Strip," and calls for "its immediate halt." The spokesperson further claimed the "barbaric aggression" of Israel has "negative repercussions on the Gaza Strip and the whole region. ...The Israeli actions violate international laws and obstruct peace efforts in the region." It should be noted that Hamas is using "brutal" tactics to inflate its casualty number, by among other things using human shields and firing on Israeli civilian population centers from within Gaza population centers. The calls to stop the operation comes on the heels of similar statements by Turkey. On Tuesday, the Turkish foreign ministry called on Israel "to immediately halt its attacks on Gaza." Turkey called on the international community, and especially the United Nations, to get involved and stop Israel's "collective punishment," asking for "restraint and common sense." Turkey in 2012 surpassed Iran as the leading sponsor of the terrorist group Hamas. According to Turkish reports, the country in 2010 considered sending warships in a naval invasion of Israel to escort the infamous Mavi Marmara flotilla, possibly triggering a war as a result.
Jordan and Turkey are not alone in their condemnation. The Arab League on Tuesday called on the UN Security Council to hold an urgent meeting to censure the Israeli defensive operation, and likewise Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas on Tuesday night threatened he would turn the international community against Israel if the operation continued.
UE USA kill ISRAEL
Rothschild 666 Bush 322 Kerry -- [ voi siete la abominazione! ] voi avete trasformato, la LEGA ARABA, ONU OCI, in un manicomio criminale, legalizzato, dove, nessun ebreo, cristiano, ecc.. potrebbe sopravvivere! ora, come voi potete fare, una guerra mondiale, contro, RUSSIA e CINA, per vedere, come, Israele viene disintegrato? Prima, voi dovete risolvere, i crimini di sterminio, che, la sharia Ummah, califfato mondiale per, conquistare Gerusalemme Roma, commette: tutte cose dette da Erdogan pubblicamente, e poi, voi potrete fare, la vostra guerra mondiale, contro, Cina e Russia, per non fare scoprire, le tre truffe, del FMI Spa, come, ha detto, lo scienziato Giacinto Auriti!
UE USA kill ISRAEL
Five Rockets Shot Down by Iron Dome over Tel Aviv. IDF takes out 160 targets overnight, links long-range missile attack with rockets on Klos C weapons ship from Iran. 7/9/2014. In the course of Operation Protective Edge on Tuesday night 160 terror targets were hit in Gaza by the IDF, bringing the total to 434 targets struck since the start of the operation on Monday night. "Color Red" rocket warning sirens were sounded in the coastal Gush Dan region early on Wednesday morning, sending residents of Tel Aviv, Rishon Letzion, Ashdod and other cities to shelters. Explosions were heard in the Tel Aviv area, and at least five Gaza rockets were shot down by the Iron Dome anti-missile defense system in the region, after Iron Dome similarly shot down at least two rockets over Tel Aviv the day before. One of the overnight strikes reportedly took out a “senior commander” in the Al-Quds Brigades, the “military wing” of the Islamic Jihad. The IDF Spokesperson Unit confirmed the report in a statement, identifying the terrorist as Hafaz Hamad (37), and noting he was highly involved in the rocket fire on Israel.
The statement added that among the 160 targets hit Tuesday night were ten terror tunnels used for smuggling, as well as six sites of the Hamas terrorist government, including the terror group's internal security offices, national security offices and a police position. Likewise 118 concealed rocket launchers were targeted, including both medium and long-range rockets, causing significant damage to the rocket launching infrastructure. The IDF statement noted that several strikes were conducted by the Israeli navy, including strikes on positions of the Hamas terror organization's naval forces.
Long-range rockets from Iran, dozens remain. A senior IDF source said Wednesday morning that since the beginning of the operation Monday night, 60 rockets from Gaza have been shot down by Iron Dome, which has been deployed in a new arrangement this morning. Roughly 120 rockets were fired at Israel by Gaza terrorists over Tuesday.
The airstrikes on Tuesday night focused mostly on rocket launching pits, the houses of terrorist leaders, and targets connected with the Hamas terrorist government ruling Gaza, said the source. A late night salvo of rockets on Tuesday evening hit Jerusalem, Tel Aviv and as far as Hadera, which is located 45 kilometers (28 miles) north of Tel Aviv and south of Haifa. Speaking about the missile strike on Hadera, the source said the rocket likely was of the M302 model, samples of which were captured in March by the IDF as they were being smuggled on the Klos C ship from Iran to Gaza, apparently via Sudan. The rockets have a range of 200 kilometers (125 miles). According to official estimates, there are several dozen long range missiles of this type still in Gaza. The rockets, which are manufactured in Syria and China, apparently were smuggled into Gaza by Iran. Striking the terrorists who breached the border. The IDF reported that in a joint operation with General Security Services, strikes were conducted on the homes of two senior Hamas terrorists which were used as command centers by the terror group.
The statement named the one of Rahad Atar, head of Hamas's Rafiah forces, and Mohammed Sinuar, head of the Khan Younis forces. Hamas television had reported earlier that IAF airstrikes blew up the homes of two of five terrorists that breached the security border by sea and tried to enter Kibbutz Zikim, located roughly a kilometer and a half (around one mile) north of Gaza along the coast. All of the terrorists, who were heavily armed, were eliminated by the IDF after they came across Givati infantry brigade forces and a gun battle broke out. One soldier was lightly injured in the clash.
While the Hamas report claimed five terrorists were involved in the attack, Israeli sources reported that there were only four. In a statement taking credit for the attack, Hamas did not mention any of its casualties, but falsely claimed that it had inflicted "heavy casualties" on IDF soldiers. It also falsely claimed to have fired 10 Katyusha missiles at an IDF base.
UE USA kill ISRAEL
Israele e la sua caccia all'uomo, operata dalle autorità, nel caso del ragazzo palestinese ucciso, è un esempio di uno Stato, che, rispetta il diritto! ] di contro abbiAmo la più assoluta e cieca criminalità omicida, esaltata dagli islamici, a dovere sacro, di ottenere il genocidio, di un qualsiasi israeliano! ] NOI NON POSSIAMO PIù PERMETTERE, CHE, ISRAELE, POSSA VIVERE, UN ALTRO SOLO MINUTO, DENTRO QUESTA ISLAMICA UmMAH, LEGA ARAbA SHARIA SITUAZIONE, DI MANIACI RELIGIOSI PROIETTATI ALLA CONQUISTA ISLAMICA DI ROMA! [ 8 luglio 2014. «Sono pieno di vergogna per conto mio e della mia nazione e sono addolorato con lei. Suo figlio è stato ucciso da criminali», ha ha detto il presidente uscente israeliano Shimon Peres al padre di Mohammad Abu Khdeir, il ragazzo bruciato per vendicare l’assassinio di tre ragazzi ebrei. I responsabili sono giovani estremisti, che avrebbero già confessato, sotto la pressione dalla caccia all’uomo messa in atto dalle autorità di Gerusalemme (e presto saranno processati senza attenuanti). Uno zelo investigativo e giudiziario che era mancato sul fronte palestinese. Il presidente dell’Anp Abu Mazen aveva condannato il gesto, ma non tutte gli esponenti e le forze politiche si erano associati. Pur in un contesto in cui il ricorso alle armi è una prassi dolorosamente frequente e non certo centellinata, il carattere democratico e ispirato al diritto dello Stato di Israele si dimostra ancora d’esempio alle aspiranti democrazie arabo-islamiche che lo avversano.
UE USA kill ISRAEL
chi ha permesso, alla ARABIA SAUDITA, DI FARE IL sharia Ummah, COMMERCIO dhimmi degli SCHIAVI? la sublime mostruosità, di un Islam salafita, di maniaci religiosi ed assassini seriali, che, ha fatto sorgere la galassia jihadista, e che, per Onu OCI, ha il diritto sacro, di uccidere chi vuole! ] è per colpa degli USA, se, oggi noi abbiamo nel mondo, il diritto al terrorismo, e se, Israele, si trova in un inferno di manicomio criminale islamico! un qualsiasi, ragazzo, che in Israele esce di casa, rischia di essere sgozzato, per colpa della Merkel Bildenberg ONU! ] Mauritania, dove la schiavitù è ancora una piaga aperta. Gilberto Mastromatteo. 8 luglio 2014. «Biram president des esclaves!». «Biram presidente degli schiavi», si legge ormai da mesi sulle pareti del rione Riadh, uno dei più poveri di Nouakchott. Brandelli di una campagna elettorale che, lo scorso 21 giugno, ha consegnato alla Mauritania un plebiscito prevedibile. Confermato, con l’82 per cento dei voti, il capo dello Stato Mohamed Ould Abdel Aziz, giunto a guidare il Paese dopo l’ennesimo golpe militare, l’8 agosto del 2008. Ma alle sue spalle, nella corsa a quattro per la presidenza, si è classificato un outsider che, con il suo scarso 10 per cento di consensi, rischia di fare parecchio rumore. Si chiama Biram Dah Abeid e ha la pelle nera. «È un haratine, un discendente di schiavi. È il nostro Nelson Mandela», garantisce Brahim, un giovane ex "abd" che ha deciso di rompere le catene in un Paese dove, benché abolita per legge da oltre trent’anni, la schiavitù è ancora una realtà. Su 3 milioni e mezzo di abitanti, si calcola che siano ancora 700mila le persone costrette a vivere almeno parzialmente alle dipendenze di un padrone. Il 20 per cento della popolazione. Di queste, circa 100mila sono in totale asservimento. «Biram è un difensore infaticabile del diritto di tutti gli uomini ad essere liberi e uguali – spiega Brahim, mentre si aggira tra mosche e bestiame, per le vie sabbiose della Capitale –, se tutti i neri di Mauritania potessero votare, sarebbe già presidente». In pochi anni, da militante pressoché sconosciuto della storica organizzazione Sos Esclaves, Abeid è diventato un leader carismatico, fondatore e presidente dell’Ira (Initiative de résurgence du mouvement abolitionniste), tra le associazioni abolizioniste più attive. Sulla sua figura, la nazione si è spaccata. Da una parte gli abd (gli schiavi neri) o haratine (gli schiavi liberati), che hanno origine affine alle etnie native dei wolof, dei soninke e dei bambara. Dall’altra i cosiddetti bidanes (letteralmente, "i bianchi"), discendenti delle tribù arabe e berbere del nord, cui si è integrata la cospicua diaspora dei saharawi. Sono essi a comporre la classe dirigente politica, economica e militare del Paese. «Oggi bidanes e haratine sono una nazione – spiega padre Gerome Otitoyomi Dukiya, curato nigeriano dell’unica chiesa cattolica di Nouadhibou, nel nord del Paese – parlano tutti l’arabo hassaniya e sono musulmani. Ma la pratica della schiavitù resta nella cultura, come un’eredità che passa da una generazione all’altra. Gli schiavi, in massima parte analfabeti, la accettano come una condizione di nascita, credendo alla lettura coranica che gli viene propinata e che li vuole ricompensati in paradiso, dopo la morte». Gerome ci fa strada nella sacrestia della piccola parrocchia di Nostra Signora di Mauritania, gestita dalla Congregazione dello Spirito Santo. Una lunga scalinata che culmina in una piccola cupola. Con lui c’è George, un migrante liberiano. Bisbiglia alcuni aneddoti che, manco a dirlo, hanno come protagonista Biram Abeid. «Nel 2012 è stato messo in galera – racconta – diede fuoco pubblicamente ad alcuni libri di giureconsulti di rito malechita. Presunte pagine di Corano, mediante le quali venivano indottrinati gli schiavi ad essere fieri della loro condizione». Un atto che ha avuto del sensazionale nella osservante Repubblica di Mauritania, una delle quattro al mondo a definirsi "islamica", assieme ad Afghanistan, Iran e Pakistan. «Noi ci occupiamo principalmente dell’assistenza spirituale ai cristiani che lavorano qui, spiega padre Bernard Pellettier, missionario francese di 80 anni, molti dei quali trascorsi tra Nouakchott, Rosso e Nouadhibou, in particolare la nutrita comunità migrante che proviene dall’Africa sub-sahariana: senegalesi, nigeriani, ivoriani. Tra il 2005 e il 2006 si imbarcavano da Nouadhibou verso le Canarie, a migliaia. Molti non sono mai arrivati». Oggi i migranti lavorano per lo più nell’edilizia e nella pesca. Il vero oro della rampante Mauritania, forse ancor più del ferro scavato nei giacimenti di Zouerat. «Cerchiamo di tenerli uniti e attivi – spiega padre Gerome – organizziamo tombole, eventi sportivi e corsi di lingue. Gestiamo una biblioteca e altre strutture. Abbiamo anche una pagina Facebook». Difficile, invece, occuparsi di coloro che restano invischiati nella rete della schiavitù.
«Gli schiavi sono musulmani – osserva George, che di mestiere fa l’imbianchino – e in questo Paese il rischio più rilevante per un cristiano è quello del proselitismo. È un reato. Cerchiamo di fare del nostro meglio per dare una mano a chi ne ha bisogno. Questo è il precetto cristiano. Ma dobbiamo farlo con molta cautela, per evitare problemi». In Mauritania la base della legge è la sharia e chi si converte al cristianesimo rischia la pena di morte. O di venire linciato dalla sua stessa famiglia, come accadde quattro anni fa ad una giovane donna. Nel 2009 ad essere ucciso da alcuni fondamentalisti era stato l’insegnante americano Chris Leggett, per la sua presunta attività di evangelizzazione. Il territorio è ancora interessato dai movimenti di ciò che resta di Al Qaeda Maghreb Islamico e del Mujao, il Movimento per l’Unità e la Jihad in Africa Occidentale, guidato dal tuareg mauritano Ahmed Ould Amer "Telmissi". «Mettere il naso in un affare come quello dello schiavismo verrebbe visto come un’ingerenza inaccettabile – ancora George – io sono liberiano, il mio Paese è stato fondato da schiavi neri americani che volevano essere liberi in Africa. È quasi incredibile che qualche centinaio di chilometri più a nord possa accadere questo». Eppure, non mancano i bianchi "pentiti", come Abdel, che un giorno ha deciso di liberare i suoi, di schiavi: «Quando ho comunicato loro la mia decisione – racconta – mi hanno guardato spaventati. Non volevano essere liberi, perché non sapevano cosa fosse la libertà. Per tutta la vita avevano vissuto servendo me e la mia famiglia». Oggi, lui che è un bidane, lavora per Sos Esclaves, tentando di sensibilizzare gli abd, di istruirli sulla loro condizione, di emanciparli. Ma il lavoro è perennemente osteggiato dalle autorità. «Subiamo discriminazioni e minacce – ancora Abdel – ma a vedersela peggio sono le donne. Gli aborti sono all’ordine del giorno». Il caso più emblematico nel 2010, quando la schiava Moulkheir Mint Yarba denunciò alla magistratura mauritana il suo padrone, colpevole di averla violentata e di aver poi ucciso la figlia nata da quei rapporti. Poco dopo è stata la volta dei fratellini Said e Yarg, anch’essi liberati per iniziativa degli abolizionisti, contro i cui padroni si è ottenuta la prima condanna pronunciata da un tribunale mauritano per il delitto di pratiche schiaviste. «Per cambiare la mentalità dei mauritani serviranno anni – dice Brahim – forse decenni. Solo un presidente haratine potrebbe farlo. Ogni analogia con il resto dei Paesi del nord Africa è azzardata». Il riferimento è a quella "primavera mauritana", che pure aveva mostrato qualche accenno di opposizione al regime di Abdel Aziz, nel 2011. «Anche in questo caso chi protestava aveva la pelle bianca – afferma – la politica ci ha messo poco a corromperli e zittirli, in cambio di favori economici e cariche. Sono morti della stessa malattia che cercavano di combattere, la corruzione. Noi haratine neri costituiamo il 60 per cento della popolazione del Paese. Un giorno, non lontano, lo governeremo»
UE USA kill ISRAEL
lorenzojhwh uniusrei

Approvate modifiche, a titolo V della Costituzione. alcune pensioni ed alcuni stipendi, sono una corruzione massonica, non un legittimo compenso! tagliate tutti i redditi afinché, non possano superare i 7000 euro mensili! ] [ 8 luglio 2014. La commissione Affari costituzionali del Senato ha approvato un emendamento dei relatori che riscrive l'articolo 117 della Costituzione, che definisce le competenze legislative di Stato e Regioni. Rispetto al ddl del governo l'emendamento aumenta le competenze delle Regioni.
UE USA kill ISRAEL
lorenzojhwh uniusrei

Tutela internazionale per matrimonio e famiglia [[ se, non è procreativa, secondo il diritto naturale, non è famiglia! ed il diritto assoluto delle famiglie, di educare i figli, è un diritto non negoziabile e costituzionalmente garantito! ]. Ai democratici cristiani il Papa richiama il fondamento etico della politica e dell’economia, 23 settembre 2012. Benedetto XVI chiede rispetto per la vita dal concepimento fino al suo esito naturale. Se manca l’impegno nella ricerca di un solido fondamento etico nell’agire sociale e una decisa protezione in ambito internazionale della famiglia,  sarà difficile uscire dall’attuale crisi globale.  Richiamando il Vangelo, il Vaticano II, il Catechismo della Chiesa, la Centesimus annus, gli insegnamenti del suo magistero lo ha ribadito Benedetto XVI in occasione gli dell’udienza ai membri dell’Internazionale democratico-cristiana ricevuti sabato mattina, 22 settembre, nella sala degli Svizzeri del Palazzo Apostolico a  Castel Gandolfo. Il Pontefice ha sottolineato la responsabilità di politici, affinchè continuino «ad assumere come centrale e imprescindibile» il bene comune e  «la tutela inalienabile della dignità della persona» anzichè limitarsi «a rispondere alle urgenza di una logica di mercato». Un comportamento quest’ultimo che ha fatto sì che siano state date sino ad ora «purtroppo molte e rumorose» offerte di «risposte sbrigative, superficiali e di breve respiro  ai bisogni più fondamentali e profondi della persona». Evocando la lettera a Timoteo Benedetto XVI  mette in guardia dal fatto che  potrebbe venire il giorno in cui «non si sopporterà più la sana dottrina, mma, pur di udire qualcosa, gli uomini, si circonderanno di maestri secondo i propri capricci, rifiutando di dare ascolto alla verità per perdersi dietro le favole». Dunque il richiamo a prestare maggiore attenzione nel momento in cui si è chiamati a a fare «scelte fondamentali inerenti il senso della vita e la ricerca della felicità». In primo luogo ha chiesto dunque un rinnovato impegno per il rispetto della vita «in tutte le sue fasi, dal concepimento al suo esito naturale»; un impegno questo che si «intreccia con quello del rispetto del matrimonio conme unione indissolubile tra un uomo e una donna e come fondamento a sua volta della comunità familiare». Propio verso la famiglia ha bisogno di una maggiore tutela perchè essa è alla base «della convivenza sociale». Un autentico progresso della società umana «non potrà prescindere, ha concluso il Papa, da politiche di tutela e promozione del matrimonio e della comunità che ne deriva». Politiche, ha precisato che «spetterà non solo agli Stati ma alla stessa comunità internazionale adottare, al fine di invertire la tendenza di un crescente isolamento dell’individuo, fonte di sofferenza e di inaridimento sia per il singolo, sia per la stessa comunità». È  ciò di cui si devono  occupare quanti hanno responsabilità sociali.
UE USA kill ISRAEL
lorenzojhwh uniusrei

La Repubblica separatista di Donetsk formerà un esercito professionista. Nella autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk verrà creato un esercito professionista, ha comunicato il comandante delle forze indipendentiste Igor Strelkov.
"Vorrei dire che molti sarebbero disposti, a quanto pare, ad unirsi alle forze separatiste se ci fossero garanzie per le famiglie. Ora queste garanzie ci saranno, a partire da questo mese il comando delle forze separatiste prevede di pagare più che dignitosamente per gli standard locali: lo stipendio sarà di 5-8000 grivne (circa 310-500 euro),"- ha raccontato Strelkov. Ha sottolineato che l'inizio dei pagamenti è previsto dalla fine di luglio. Le truppe ucraine si stanno preparando a prendere il controllo. Le truppe ucraine stanno facendo "un’attenta preparazione" per assumere il controllo di Lugansk e Donetsk "senza la partecipazione di aerei e artiglieria pesante", ha detto il portavoce del Consiglio per la Sicurezza e Difesa del dell’Ucraina (NSDC), Andrei Lysenko. Secondo lui, nell'operazione saranno coinvolte tutte le forze speciali che combattono nel sud-est dell'Ucraina. In precedenza il capo dell’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk, Valerij Bolotov, aveva riferito che i militari ucraini durante gli scontri con le milizie della repubblica avevano dovuto sopportare perdite sostanziali, e che le milizie si aspettano presto di aumentare il territorio sotto il loro controllo.

UE USA kill ISRAEL

La Russia chiede agli Usa l'accesso del console al detenuto Seleznev. La Russia sta cercando di ottenere, da parte delle autorità statunitensi, l'accesso consolare al detenuto Roman Seleznev, ha dichiarato il Commissario del Ministero degli Esteri russo per i Diritti Umani, della Democrazia e dello Stato di Diritto, Konstantin Dolgov.
Egli ha osservato che si sta facendo il lavoro necessario, ma non vi sono al momento ulteriori dettagli. Seleznev è stato arrestato alle Maldive e portato sull'isola americana di Guam nell'Oceano Pacifico. Egli è stato accusato di frode e furto di informazioni e rischia fino a 30 anni di carcere negli Stati Uniti. Per il Ministero degli Esteri russo la detenzione di Seleznev in un territorio di un terzo paese e il suo trasferimento verso gli Stati Uniti è considerato un "passo ostile."

UE USA kill ISRAEL
Lugansk è pronta a colloqui di pace con Kiev, ma alle sue condizioni. L’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk parteciperà ai colloqui di pace con Kiev con la partecipazione della Repubblica Popolare di Donetsk e la Russia esclusivamente nei suoi termini. Questo è quanto dichiarato dal rappresentante della Repubblica Popolare di Lugansk, Valerij Bolotov. Allo stesso tempo, egli ha osservato che la posizione e l'ora esatte sono ancora sconosciute. Secondo Bolotov, la Repubblica di Lugansk ha dato la possibilità, ai suoi interlocutori, di scegliere il luogo per questi negoziati.
Piano per la ripresa economica: i Paesi occidentali aiuteranno l'Ucraina. Donatori finanziari internazionali aiuteranno l'Ucraina a preparare un piano di rilancio economico per il periodo 2014-2016, si legge in un documento sui risultati della riunione di coordinamento dei donatori per aiutare l’Ucraina in crisi, svoltasi a Bruxelles martedì.
A questo proposito, nel rapporto si legge che il governo ucraino inviterà i donatori congiuntamente a valutare l'ammontare dei fondi necessari per la realizzazione di obiettivi prioritari. All’incontro con i rappresentanti ucraini erano presenti gli inviati di: Stati membri dell'UE, Stati membri dell'Unione, USA, Canada, Giappone, Svizzera, OCSE, BERS (La Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo), BEI (Banca Europea degli Investimenti), FMI, Banca Mondiale. In totale, l'Ucraina si aspetta di ricevere 27 miliardi di dollari di aiuti esteri da vari donatori. Di tale importo, 14 miliardi potrebbero arrivare entro la fine dell'anno.
Ucraina: estromissione delle forze dell'ordine ucraine da Lugansk.
L’esercito dell’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk ha messo in disparte le forze di sicurezza ucraine da Lugansk, ha detto il capo della Repubblica Valerij Bolotov. Secondo lui, i miliziani controllano la zona di Izvarino e la sezione del confine tra Ucraina e Russia. Bolotov ha aggiunto che la difesa della repubblica è stata notevolmente rafforzata. Infatti a difenderla vi sono obici, sistemi di difesa aerea "Grad" e mortai.
UE USA kill ISRAEL
EUROPA HA TRADITO LA SOLENNE DICHIARAZIONE, DEI DIRITTI UMANI FONDAMENTALI! e poi, CON L'ESERCITO NAZISTA MERKEL DI KIEV, VA CON I CACCIA BOMBARDIERI A STERMINARE IL SUO POPOLO! ] Tutela famiglia: l’Italia balbetta all’Onu. ED IO NON TROVO QUESTA NOTIZIA IN ANSA ] Elena Molinari 8 luglio 2014. C’è anche l’Italia fra i Paesi membri del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite che hanno votato contro una risoluzione, poi approvata, che ribadisce la necessità di «proteggere» la famiglia tradizionale. L’opposizione del governo italiano a un documento dell’Onu, che, eccezionalmente, contraddice le politiche di genere delle Nazioni Unite, ha suscitato polemiche fra le associazioni italiane per la difesa della famiglia. «Il Consiglio ha affermato che, la famiglia è il nucleo fondamentale della società per la responsabilità primaria di nutrire e proteggere i bambini, sottolinea Andrea Lavelli, responsabile della campagna SOS Ragazzi. Tra le 14 nazioni che hanno rigettato questa risoluzione con un voto negativo, purtroppo figura anche il nostro Paese, insieme ad altri Stati occidentali: sarebbe giusto che i nostri rappresentanti all’Onu ce ne spieghino il motivo». La Farnesina ha fatto sapere che nella decisione di voto è stata data priorità al principio della solidarietà europea ed occidentale. Un rifiuto di disgregare il fronte europeo, che il ministero degli Esteri ( MOGHERINI DA 4SOLDI) considera essenziale, soprattutto in coincidenza con l’inizio del semestre di presidenza italiana del Consiglio dell’Ue, per sostenere alcune importanti iniziative europee alle Nazioni Unite, come quelle sulla libertà di religione e la protezione delle minoranze religiose o quella sulla moratoria della pena di morte. E si fa notare che, tra i proponenti compaiono Paesi che hanno una concezione molto “particolare” di famiglia. La risoluzione del Consiglio per i diritti umani è di natura procedurale, quindi, non implica per gli Stati membri alcun obbligo giuridico, e la sua conseguenza immediata sarà un dibattito sui modi di proteggere la famiglia. Ma è significativo comunque, che il testo ribadisca una composizione della famiglia «naturale» senza citarne alcuna forma “alternativa”, come quella delle coppie eterosessuali conviventi o delle coppie omosessuali. Un emendamento dell’ultimo minuto che voleva sostituire il termine «famiglia» con la frase «famiglia nelle sue varie forme» è stato infatti respinto dalla maggioranza delle nazioni che siedono all’interno dell’organismo. Tutti i 9 Paesi Ue, membri del consiglio, quindi Austria, Francia, Germania, Irlanda, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Romania, Estonia e Italia hanno dunque deciso di votare contro, la risoluzione. Ad essi si sono aggiunti Stati Uniti, Giappone, Cile, Corea del Sud e Montenegro. La risoluzione, che, era stata presentata da un gruppo costituito da: Egitto, Qatar, Russia, Cina, El Salvador, Namibia, Bangladesh, Marocco, Mauritania, Sierra Leone, Costa d’Avorio, Tunisia e Uganda, è comunque passata con 26 voti a favore, 14 contrari e sei astensioni. L’approvazione è stata salutata da un forte applauso nell’aula del Consiglio a Ginevra. ©riproduzione riservata
UE USA kill ISRAEL

Bildenberg Bonino Emma: COME è QUESTA BRUTTA STORIA DI ANTICRISTI EUROPEI?  tutte le Nazioni del mondo, hanno votato a favore dei diritti della famiglia, e la Europa ha votato contro? perché, io non trovo questa notizia in ANSA MASSONICA? questa Europa, deve essere distrutta: immediatamente,  PRIMA CHE FINISCA PER DISTRUGGERE TUTTI NOI! 08-07-2014. Cala spesa famiglie nel 2013,minimo da 2004. Nel 2013 la spesa media mensile per famiglia è pari a 2.359 euro, in calo del 2,5%
UE USA kill ISRAEL

08-07-2014 Bildenberg Bonino Emma: se, io fossi il Papa, io direi "sì" alle unioni gay,
famiglie gay in Italia. La famiglia la fa l'amore, non un padre e una madre. MA ESSERE IL PAPA NON è SUFFICIENTE, DOVRESTI ANCHE AVERE LA BIBBIA DI SATANA! LA VERA FAMIGLIA, QUELLA BUONA, è QUELLA CHE HA POTUTO PERMETTERE, LA TUA VITA MALIGNA E PERVERSA!
UE USA kill ISRAEL
Benjamin Netanyahu -- tu stai facendo, uno sforzo enorme, per ottenere un risultato da nulla! MENTRE, IO HO BISOGNO, SOLTANTO, DI UN SOLO MISSILE CONVENZIONALE, e di una sola ruspa gigante, SOLTANTO! chi ti ha messo, in questa maledizione? sono stati, gli americani LaVey Bush 322 Rothschild, ovviamente! Perché, se non fanno la Terza guerra mondiale, poi, il mondo non può più risorgere da questa depressione monetaria ed economica! ma, QUANDO, voi PENSATE, CHE, ANCHE VOI, AVETE DIRITTO, A UNA QUALCHE VITA NORMALE? POI, fammelo sapere!
UE USA kill ISRAEL
Murdered Arab Boy's Dad Plays Politics with Jewish Teens' Murder. Hussein Abu Khder claims 'no proof' Hamas killed Israeli teens, refuses joint condolence call with Israeli families - then preaches 'peace.' http://a7.org/pictures/514/514893.jpg
First Publish: 7/8/2014, http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/514725.jpg Murdered (L to R): Eyal Yifrah, Gilad Sha'ar, Naftali Frenkel
courtesy of the families. Shmuel Shai Cohen, the grandfather of murdered Israeli teen Gilad Sha'ar hy"d, was interviewed alongside the father of murdered Arab teen Mohammed Abu-Khder on Tuesday on a Voice of Israel public radio show.
Cohen immediately expressed his condolences to Abu Khder, emphasizing that the murder - which has been dubbed a "revenge crime" for Sha'ar's murder along with two fellow Israeli teens - is unacceptable. "Vengeance is not acceptable to us," Cohen stated. Cohen also asked Abu Khder to speak out against the murders of his grandson and two fellow teenagers, Naftali Frenkel (16) and Eyal Yifrah (19), noting that unlike Israel's leaders, who unanimously condemned Abu Khder's murder, some Arab leaders actually lauded the Jewish teens' murder. "The applause of your leaders have turned a small group of murderers into a nation of murderers," Cohen stated. "Those who applauded this became accomplices to murder." Hussein, Abu Khder's father, replied evasively that this is a problem of the government of Israel. "The problem is that right-wing government does not want peace," he claimed. Cohen then asked Abu-Khder to clarify what he meant by his comments, and the position of Arab leaders supporting the murder of the yeshiva students, only to be told in response that the murderers could have been Jews. "Nobody knows who killed them," Abu Khder fired. "You have no proof." He then rejected the possibility of a joint condolence call between the three Israeli families and the Abu Khder family. Abu Khder's body was found in the Jerusalem Forest Wednesday, sparking rioting across Jerusalem and nationwide.
Police suspect that the crime was nationalistically motivated, allegedly as a "revenge crime" for the murders of Israeli teens Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), and Eyal Yifrah (19). An initial pathologist's report, issued from Palestinian sources, stated that Abu-Khder was burned alive, with the teen suffering from severe burns on 90% of his body. The suspects arrested for the murder are Jewish; some are minors. They are residents of Jerusalem, the community of Adam north of Jerusalem, and Beit Shemesh.
UE USA kill ISRAEL
120 Rockets Fired at Israel During Day 1 of Operation. Some 120 rockets from Gaza fired at Israel on the first day of the IDF’s Operation Protective Edge.First Publish: 7/9/2014,Smoke rises from Gaza airport. Some 120 rockets from Gaza were fired at Israel on Tuesday, the first day of the IDF’s Operation Protective Edge.
IDF Spokesperson Peter Lerner told the AFP news agency that 23 of the rockets were intercepted by the Iron Dome missile defense system, with most of the rest exploding on open ground causing no damage or casualties. Hamas upped the ante on Tuesday and extended the range of the rockets. The latest salvo of rockets on Tuesday evening hit Jerusalem, Tel Aviv and as far as Hadera, which is located 45 kilometers (28 miles) north of Tel Aviv and south of Haifa. Hadera is the furthest point to date that a Gaza rocket has reached. On the Gaza side, emergency services told AFP, 27 people were killed more than 100 wounded in Israeli airstrikes. Emergency services spokesman Ashraf al-Qudra told the news agency two teenagers were among the dead and that at least another 25 people were wounded in one of the airstrikes. It was the most serious flare-up in and around the Islamist-controlled territory since November 2012, and came as Israel's cabinet reportedly authorized the army to call up 40,000 reservists for a possible ground assault on Gaza. Some of the civilian casualties were a result of terrorists using civilians as human shields, a fact which Prime Minister Binyamin Netanyahu emphasized in a statement on Tuesday evening.
"The IDF aims its actions against Hamas terrorists and not against innocent civilians,” Netanyahu stressed. “But Hamas purposely hides behind Palestinian civilians, and therefore bears responsibility when they are inadvertently hit.”
UE USA kill ISRAEL

Benjamin Netanyahu -- tutto il mondo, lo deve sapere! è colpa soltanto tua, se, tu mi hai costretto a fare della ironia
UE USA kill ISRAEL

and what's wrong? if, Muslims, do not make the genocide of Israelis, then, as the Caliph Rothschild can get, also, Rome, in his Ummah worldwide caliphate, the NWO?
e cosa c'è di strano? se, islamici, non fanno il genocidio degli israeliani, poi, come, il Califfo Rothschild può ottenere, anche, Roma, nel suo califfato Ummah mondiale, NWO? Watch: Arabs Gather on Temple Mount to Celebrate Rocket Strikes. Crowds of Muslims gather at Al Aqsa mosque to celebrate rockets reaching as far as 'occupied Jerusalem'. By Ari Soffer. First Publish: 7/8/2014, A video has emerged showing hundreds of Arabs flooding the plaza of the Al Aqsa mosque on the Temple Mount to celebrate the sounding of air raid sirens in Jerusalem. The crowds can be heard whistling and chanting in celebration of the fact that Hamas rockets reached as far as the capital city Tuesday evening. No casualties were reported, but some damage was caused. In response to the escalated threat the Jerusalem Municipality has opened all of its public bomb shelters and urged residents to take the necessary precautions. The video was initially shared by the pro-Hamas Quds News Network, which lauded the attack on "occupied Jerusalem".  Hamas and other Islamist groups are known to have a strong presence on the Temple Mount. Guarda: gli arabi si riuniscono sul Monte del Tempio per celebrare Attacchi missilistici. Folle di musulmani si riuniscono presso la moschea Al Aqsa per celebrare razzi raggiungere quanto 'occupata di Gerusalemme'.
By Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/07/08, Un video è emerso che mostra centinaia di arabi inondando la piazza della moschea di Al Aqsa sul Monte del Tempio per celebrare il suono delle sirene antiaerei a Gerusalemme. Le folle possono essere ascoltati fischi e il canto nella celebrazione del fatto che i razzi di Hamas hanno raggiunto per quanto riguarda la capitale Martedì sera. Non sono state segnalate vittime, ma qualche danno è stato causato. In risposta alla minaccia un'escalation della municipalità di Gerusalemme ha aperto tutti i suoi rifugi pubblici e ha esortato i residenti a prendere le necessarie precauzioni. Il video è stato inizialmente condiviso dal pro-Hamas Quds News Network, che ha lodato l'attacco su "Gerusalemme occupata". Hamas e altri gruppi islamisti sono noti per avere una forte presenza sul Monte del Tempio.
UE USA kill ISRAEL

TURKEY [[ questo articolo: è pura follia! ma, se sappiamo tutti che, è stato ErDOgan a fare il Golpe, come Morsi, ed a distruggere lo Stato laico, per portare tutto, verso gli islamicii salafiti! ormai, QUESTA EUROPA MASSONICA? è DIVENTATA IRRICONOSCIBILE, PROPRIO COME LO ONU, CHE, HA TRADITO I DIRITTI UMANI, per proteggere la sharia!
ORAMAI IN QUESTO REGIME: CIA 322 NATO BILDENBERG, REPRESSIONE GIUDIZIARIO, NON SONO PIù POSSIBILI ELEZIONI DEMOCRATICHE!  ]] As presidential elections loom, Turkish police launch investigation into Gulen. The Hizmet movement of Erdogan’s great opponent is accused of working to forcibly take control of the state by distorting the existing constitutional order. Police asked to investigate if Hizmet is an armed group or had a role in a series of murders that have rocked Turkey in recent years. Istanbul (AsiaNews) - On the eve of presidential elections, the Turkish police have launched a thorough investigation into the Hizmet movement of Fethullah Gulen, one-time ally and now staunch opponent of Prime Minister Erdogan. The former supporter of the ruling party, in self-imposed exile in the United States, is accused of plotting to overthrow the government and the secular state. The daily newspaper Hurriyet reports that a written order has been sent to police departments in 30 provinces, to investigate whether the movement is working to forcibly take control of the state by distorting the existing constitutional order. The order, which bears the date of June 25, also calls on the police to investigate whether Hizmet is an armed group or had a role in a series of murders that have rocked Turkey in recent years, including the 2007 murder of  the Armenian journalist Hrant Dink. The inquiry is a step up in judicial pressure against Hizmet ahead of presidential elections next August in which Erdogan formally launched his candidacy last week - and is considered the favorite - despite the scandals and allegations of corruption that have dogged the last year and the frequent protests against his rule. The police have also been asked to gather information on members of associations affiliated to the movement, including students of schools Gulen owns and academics who do research with Hizmet. TURCHIA. All'avvicinarsi delle elezioni presidenziali, la polizia turca lancia un'indagine a tappeto contro Gulen. Il movimento Hizmet del grande oppositore di Erdogan è accusato di lavorare per prendere con la forza il controllo dello Stato stravolgendo l'attuale ordine costituzionale. Si chiede alla polizia di indagare anche se Hizmet è un gruppo armato o ha avuto un ruolo in una serie di omicidi che hanno sconvolto la Turchia negli ultimi anni. Istanbul (AsiaNews) - Alla vigilia delle elezioni presidenziali, la polizia turca lancia una indagine a tappeto sul movimento Hizmet di Fethullah Gulen, in passato alleato e ora strenuo oppositore del primo ministro Erdogan. L'ex sostenitore del partito al potere, in esilio volontario negli Stati Uniti, è accusato di aver complottato per rovesciare il governo e lo Stato laico. In un ordine scritto inviato ai dipartimenti di polizia di 30 province, a quanto riferisce il quotidiano Hurriyet il movimento è accusato di lavorare per prendere con la forza il controllo dello Stato stravolgendo l'attuale ordine costituzionale. L'ordine, che porta la data del 25 giugno, chiede inoltre alla polizia di indagare se Hizmet è un gruppo armato o ha avuto un ruolo in una serie di omicidi che hanno sconvolto la Turchia negli ultimi anni, tra cui l'assassinio nel 2007 del giornalista armeno Hrant Dink. L'indagine segna un significativo aumento della pressione giudiziaria contro Hizmet in vista delle elezioni presidenziali del prossimo mese di agosto nelle quali Erdogan si è candidato la settimana scorsa - ed è considerato il grande favorito - malgrado lo scandalo e le accuse di corruzione che lo hanno toccato l'anno scorso e le proteste contro il suo governo. Alla polizia è stato chiesto anche di raccogliere informazioni sui membri delle  associazioni affiliate al movimento, compresi gli studenti delle scuole di proprietà Gulen e studiosi che fanno ricerca con Hizmet. 08/07/2014. TURQUIA. Al acercarse las elecciones presidenciales, la policía turca lanzó una investigación minuciosa contra Gulen. El movimiento Hizmet del gran oponente de Erdogan es acusado de trabajar para tomar con la fuerza el control del Estado, distorsionando el orden constitucional vigente. Se pide a la policía para investigar si Hizmet es un grupo armado o tuvo un papel en una serie de asesinatos que han sacudido a Turquía en los últimos años. Estambul (AsiaNews - En la víspera de las elecciones presidenciales, la policía turca lanzó una investigación a fondo sobre el movimento Hizmet di Fethullah Gulen, en el pasado un aliado y ahora firme opositor del primer ministro Erdogan. El ex defensor del partido en el poder, en un exilio autoimpuesto en los Estados Unidos, está acusado de conspirar para derrocar al gobierno y el Estado laico. En una orden por escrito enviado a los departamentos de policía en 30 provincias, según informa el diario Hurriyet el movimiento es acusado de trabajar para tomar por la fuerza el control del Estado, distorsionando el orden constitucional vigente. La orden, que lleva la fecha de 25 de junio, también hace un llamado a la policía para investigar si Hizmet es un grupo armado o ha tenido un papel en una serie de asesinatos que han sacudido a Turquía en los últimos años, entre ellos el asesinato en 2007 del periodista armeno Hrant Dink. La indagación señala un aumento significativo de la presión judicial contra Hizmet antes de las elecciones presidenciales del próximo mes de agosto en la que Erdogan se ha candidatizado la semana pasada - y es considerado el favorito - a pesar del escándalo y las acusaciones de corrupción que lo han tocado el año pasado y las protestas contra su gobierno. También se ha pedido a la policía recabar información sobre los miembros de las asociaciones afiliadas al movimiento, incluyendo a los estudiantes de las escuelas de propiedad Gulen y estudiosos que investigan con Hizmet.
UE USA kill ISRAEL

eih, Custodian of the Two Holy Mosques King Abdullah bin Abdulaziz -- finiscila sharia nazi harem pedofilo idiota, per rovinare i popoli con la sovrappopolazione! o molto presto, non ti rimarranno Moschee da custodire!
UE USA kill ISRAEL

mala tempora 322 sharia: currunt ] 08/07/2014 INDIA. Chhattisgarh, villaggio vieta attività non indù. Il gram sabha di Belar mette al bando tutte le attività religiose che non appartengono all’induismo. Presidente Gcic: l’India è uno “Stato laico” e deve garantire “il rispetto dei diritti”, fra cui la libera pratica del culto. E lancia un appello per la cancellazione delle norme “discriminatorie” in materia di fede.
UE USA kill ISRAEL

eih, Custodian of the Two Holy Mosques King Abdullah bin Abdulaziz -- ora, io capisco, perché, tu harem Maometto, e Kerry 322, [che, la vostra vita è tutto un atto deprecabile! ] e poi, voi avete deciso, di non dover appartenere alla Chiesa Santa! ] MA, CHE, POI, VOI SIETE PASSATI, nella sinagoga di satana Rothschild, ad UCCIDEre, COSì TANTI, CRISTIANI martiri innocenti, IN TUTTO: IL MEDIO ORIETE, Africa, Asia, ecc..? IO CREDO, CHE, ADESSO VOI STATE ESAGERANDO! [ Papa: nella Chiesa "non c'è posto" per coloro, che, commettono abusi sessuali. A un gruppo di vittime di abusi, Francesco ribadisce la "tolleranza zero" nei confronti di chi commette qualcosa di "più che atti deprecabili". "E' come un culto sacrilego, perché questi bambini e bambine erano stati affidati al carisma sacerdotale, per condurli a Dio".
UE USA kill ISRAEL

eih, Custodian of the Two Holy Mosques King Abdullah bin Abdulaziz -- io non ti ho sempre detto, che, il viagra non era una buona invenzione? alla nostra età, la sera? noi si dovrebbe passare, soltanto, dai Bush 322, a giocare a golf!
UE USA kill ISRAEL

ROTHSCHILD the pathetic money-lender, he said to me: "If the Mogherini, dresses like a woman, by 4soldi, it is not my fault is it, the Satanist Kerry 322, he has tried!" lol. [Americans do not yet understand, that in Italian? the women are not still, satanists like him! ]
UE USA kill ISRAEL

ROTHSCHILD the pathetic money-lender, mi ha detto: "se, la Mogherini, veste come una donna da 4soldi, non è colpa mia! è perché, quel satanista di Kerry 322, ci ha provato!" lol. [ gli americani non hanno ancora capito, che, in Italia? le donne sataniste sono ancora poche! ]
UE USA kill ISRAEL

Lavrov: la Russia spera che l'UE di pezzenti, (da 4soldi, della truffata, Rothschild sovranità monetaria) rispetti gli accordi sull'Ucraina. [ se, loro rispettano gli accordi? poi, Bush 322, non butta più l'osso da rosicchiare, e questa sera si fa la fame! ] Mosca spera che l'Unione Europea insisterà per l'attuazione degli accordi conclusi sull’Ucraina a Berlino il 2 luglio, ha sottolineato IL babbacchione, Lavrov. NIENTE DI TUTTO QUESTO! PER TRATTARE, CIRCA, UNA CONFEDERAZIONE ucraiana, LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE NAZISTE DI KIEV MERKEL DEVONO USCIRE DALLE MIEI PROVINCIE!
UE USA kill ISRAEL

Lavrov: la Russia spera che l'UE di pezzenti, (da 4soldi, della truffata, Rothschild sovranità monetaria) rispetti gli accordi sull'Ucraina. [ se, loro rispettano gli accordi? poi, Bush 322, non butta più l'osso da rosicchiare, e questa sera si fa la fame! ]
Mosca spera che l'Unione Europea insisterà per l'attuazione degli accordi conclusi sull’Ucraina a Berlino il 2 luglio, ha dichiarato il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, dopo i colloqui con il suo omologo sloveno Karl Erjavec. Egli ha osservato, che, nell'accordo del 2 luglio, Kiev ha firmato il fatto che ci sarebbe dovuto essere un cessate il fuoco bilaterale, e che, non vi è alcun parola sulla resa di una delle parti. "Ascoltare la parola delle autorità ucraine, che, la tregua è possibile solo se, le milizie accettano il piano di pace di Poroshenko, e sperano che, la loro amnistia scoraggi e scacci ogni opportunità, per raggiungere una tregua", ha sottolineato Lavrov. NIENTE DI TUTTO QUESTO! PER TRATTARE, CIRC UNA CONFEDERAZIONE, LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE NAZISTE DI KIEV MERKEL DEVONO USCIRE DALLE MIEI PROVINCIE!

UE USA kill ISRAEL

ROTHSCHILD - you are a pathetic money-lender, in fact, you the money, you spend, only, you know to spend, just, only for that, Nazi Kiev ugly of Merkel, here in my Masonic Government of youtube, are all angry, against me, why, I said, "now, Italy has become a, Mogherini Federica, by 4soldi", of course, I was talking, about, the profile passive and submissive, about, the USA cannibals CIA IMF directives LaVey 322 Kerry, but, because, you who , you have the Hollywood Masonic fiction film Bildenberg policy, you want to save money, right on my Federica Mogherini minister, who, she looks just the woman, who you can meet at the market? There is ALREADY, HAVE THAT DERIVATIVES USED, ALL THE MONEY THAT, YOU YOU'VE STOLEN THROUGH THE BANKING seigniorage? NOW, I UNDERSTAND, WHY, YOU HAVE SO MUCH, IN A HURRY, TO INVOLVE, THE RUSSIA, IN WORLD WAR! resigned, I will allow you, only, can destroy the ARAB LEAGUE, In fact, I'm telling you for your own good, you would never be able to win a world war against Russia!
UE USA kill ISRAEL
lorenzojhwh uniusrei

ROTHSCHILD -- tu sei un patetico usuraio, infatti, tu i soldi, tu li sai spendere, soltanto, per la Merkel, qui, nel mio Governo massonico di youtube, si sono tutti arrabbiati, contro, di me: perché, io ho detto: "ormai, l'Italia è diventata una Federica Mogherini da 4soldi!", certo, io stavo parlando, del profilo passivo e succube, circa, le direttive di LaVey 322 Kerry, ma, perché, voi che, avete la Hollywood massonica, della finzione cinematografica politica bildenberg, voi volete risparmiare, i soldi, proprio sul mio ministro Federica Mogherini, che, lei sembra, proprio la donna, che, tu puoi incontrare al mercato? CHE C'è I DERIVATI HANNO GIà ASSORBITO, TUTTI I SOLDI, CHE, TU CI HAI RUBATO, ATTRAVERSO IL SIGNORAGGIO BANCARIO? ORA, CAPISCO PERCHé, TU HAI COSì TANTA FRETTA, DI COINVOLGERE LA RUSSIA NELLA GUERRA MONDIALE! rassegnati, io ti consento, soltanto, di poter distruggere la LEGA ARABA, Infatti, io lo dico per il tuo bene, tu non avresti mai una guerra mondiale da poter vincere contro la Russia!
UE USA kill ISRAEL
lorenzojhwh uniusrei

tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria, MOMENTANEAMENTE, attraverso, un contratto economico, ed un accordo politico, per il futuro Stato Regno di Palestina, per loro molto conveniente! ] [ Direct Hit on House Near Jerusalem, No One Hurt. Gaza terrorists fire 30 rockets in fresh attack; explosions heard in capital, as Jerusalem municipality opens all public bomb shelters. By Ari Soffer. First Publish: 7/8/2014, Iron Dome near southern Israeli city of Ashdod. Terrorists from Gaza fired a fresh salvo of around 30 rockets at Israel, and upped the ante further by striking deeper into the country than before. For the first time, Color Red air raid sirens sounded in Jerusalem, and residents reported hearing at least three explosions. AFP claims its correspondents in the capital saw "four flashes" in the night sky. A direct hit was reportedly scored on a house not far from Jerusalem. No one was hurt. At least one rocket struck the neighborhood of Givat Ze'ev, on the northern outskirts of the city. It comes after at least two long-range missiles were intercepted over Tel Aviv by the Iron Dome missile defense system, and at roughly the same time as the Jerusalem's municipality took the dramatic step of opening its public bomb shelters. "The Jerusalem Municipality is preparing for every possible scenario and has decided to open the public bomb shelters across the city over the next few hours," read a statement from Jerusalem Mayor Nir Barkat's office. A list of shelters will be published shortly on the Jerusalem municipality website, and city officials have recommended residents to open up their own private bomb shelters as well. The measures are purely precautionary at this point, officials say, and all scheduled municipal events in the capital are still due to take place as schedules. "In the case of a siren or explosion, residents should go to the closest protected area within a minute and a half and close all doors and windows and stay indoors for 10 minutes," the statement continued. "All residents are asked to continue to listen to instructions from the Home Front Command." Although most of the more than 130 rockets fired since midnight on Monday night have targeted communities in Israel's southern Negev region, bordering the Hamas-controlled Gaza Strip, Color Red early warning sirens have been heard as far as Beit Shemesh, Tel Aviv, Bnei Brak, Rishon Lezion, Ra'anana, Kfar Saba, Ramat Hasharon and even as far as Gush Etzion. The latest attack also caused damage to a wedding hall in Ashdod, according to eyewitnesses. The building was not directly hit but was struck by shrapnel from a rocket intercepted by the Iron Dome. Colpo diretto sulla Casa vicino Gerusalemme, nessun ferito. Terroristi di Gaza sparano 30 missili in attacco fresco; esplosioni sentite di capitale, come municipalità di Gerusalemme apre tutte rifugi pubblici. By Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/07/08, Iron Dome nei pressi della città meridionale israeliana di Ashdod. I terroristi hanno sparato da Gaza una nuova salva di circa 30 razzi contro Israele, e alzato la posta ulteriormente colpendo più in profondità nel paese rispetto a prima. Per la prima volta, di colore rosso antiaerei sirene suonarono a Gerusalemme, e gli abitanti hanno riferito sentito almeno tre esplosioni. AFP afferma suoi corrispondenti nella capitale ha visto "quattro lampeggi" nel cielo notturno. Un colpo diretto è stato riferito, ha segnato su una casa non lontano da Gerusalemme. Nessuno è rimasto ferito. Almeno un razzo ha colpito il quartiere di Givat Ze'ev, nella periferia nord della città.
Si arriva dopo almeno due missili a lunga gittata sono stati intercettati su Tel Aviv da parte del sistema di difesa antimissile Iron Dome, e più o meno nello stesso momento in cui il Comune di Gerusalemme ha preso la drammatica fase di apertura dei propri rifugi pubblici. "La Municipalità di Gerusalemme sta preparando per ogni possibile scenario e ha deciso di aprire i rifugi pubblici in tutta la città nel corso delle prossime ore", si legge un comunicato l'ufficio del sindaco di Gerusalemme Nir Barkat. Un elenco di rifugi sarà pubblicato a breve sul sito municipalità di Gerusalemme, e funzionari della città hanno consigliato ai residenti di aprire i propri rifugi privati. Le misure sono puramente precauzionale, a questo punto, dicono i funzionari, e tutti gli eventi comunali in programma nella capitale sono ancora dovuto aver luogo come orari. "Nel caso di una sirena o di esplosione, i residenti dovrebbero andare alla zona più vicina protetta entro un minuto e mezzo e chiudere tutte le porte e le finestre e rimanere in casa per 10 minuti", ha continuato l'istruzione. "Tutti i residenti sono invitati a continuare ad ascoltare le istruzioni del Comando del Fronte Interno". Sebbene la maggior parte degli oltre 130 razzi lanciati dalla mezzanotte nella notte di Lunedi hanno preso di mira le comunità della regione del Negev meridionale di Israele, al confine con la Striscia di Gaza controllata da Hamas, sono stati ascoltati per quanto riguarda Colore Rosso di allerta precoce sirene come Beit Shemesh, Tel Aviv, Bnei Brak , Rishon Lezion, Ra'anana, Kfar Saba, Ramat Hasharon e anche per quanto riguarda Gush Etzion. L'ultimo attacco ha anche causato danni ad una sala per matrimoni in Ashdod, secondo testimoni oculari. L'edificio non è stato direttamente colpito, ma è stato colpito da schegge di un razzo intercettato dalla Iron Dome.
UE USA kill ISRAEL
08/07/2014 Abd Allah dell'Arabia Saudita -- ladro! restituisci quello che, sharia, ummah, tu hai rubato! ] 07/08/2014 BANGLADESH. Fifty people hold up Catholic church in Boldipukur. With the help of local elements, thieves rounded up PIME priests and nuns and took everything of value. In the past, a group of Muslims tried to seize Church land by force. At that time, the attack by Islamic extremists against the same parish left 50 people wounded. Dinajpur (AsiaNews) - A mob of some 50 robbers attacked the Catholic Church in Boldipukur on Sunday. The village is located in the Diocese of Dinajpur, some 440 km northwest of Dhaka. With the help of local elements, the thieves rounded up the priests and nuns and then seized anything of value, like computers, laptops, cash, furniture, worth a million Bangladeshi taka (approximately US$ 13,000). After the robbery, priests and nuns were let go free. Yesterday Bishop Sebastian Tudu (pictured), PIME Fr Livio Priest, and TOR Fr Jarom Rozario visited the parish church along with Robuil Islam, local deputy chief of police. "It is a typical attack against us," a sad Mgr Sebastian Tudu, bishop of Dinajpur told AsiaNews. "Muslims are trying to put pressure on Christians because we are a minority. We want security from local authorities. We want peace and justice." As priests and nuns now live in fear, scared after what happened, local police have been looking for the culprits, but so far, no one has been arrested. The latest incident is nothing new. On 20 March 2010, a group of Muslims tried to seize Church land by force. At that time, other attacks by Islamic extremists against the parish left 50 people injured, ten of them seriously. This caused panic and tensions in the area. In one case, the matter has lasted since 2010. The parish includes about 2,000 people, mostly tribal Santal, Oraon and Mahali. From a social and financial point of view, most of them are poor, illiterate and do not have the papers to prove they own their ancestral lands. As local Muslims occupied their lands, disputes ensued. The parish is served by diocesan priests and PIME nuns. 08/07/2014. BANGLADESH. 50 roban la iglesia católica de Boldipukur. Con la ayuda de los elementos locales, se han apoderado de los sacerdotes y monjas del PIME y han tomado posesión de todos los bienes de valor. En el pasado, un grupo de musulmanes intentó tomar por la fuerza la tierra de la iglesia. En ese momento, los ataques de extremistas islámicos contra la misma parroquia habían causado cerca de 50 heridos. Dinajpur (Agencia Fides) - Unos cincuenta ladrones atacaron el 6 de julio la iglesia Católica de Boldipukur en la Diócesis de Dinajpur, unos 440 km al noroeste de Dhaka. Los ladrones, con la ayuda de elementos locales, han secuestrado a los  sacerdotes y monjas y tomaron posesión de todos los bienes de valor, tales como ordenadores, portátiles, dinero en efectivo, muebles, por valor de un millón de BDT (aproximadamente € 10.000) . Tras el robo, los sacerdotes y las monjas fueron dejados libres. Ayer, el obispo Sebastián Tudu (en la foto), el padre Livio Sacerdote, PIME el padre y Jarom Rozario, TOR, visitaron el lugar junto con el subjefe de la comisaría local, Robuil Islam. "Es un ataque típico contra nosotros", dijo con tristeza a AsiaNews  Monseñor Sebastian Tudu, Obispo de Dinajpur. También dijo que los musulmanes están tratando de ponernos bajo presión, porque somos una minoría. Queremos seguridad por parte de las autoridades locales. Queremos la paz y la justicia.
Sacerdotes y monjas viven con miedo, tienen mucho temor después de lo ocurrido.
La policía local está buscando responsables, pero hasta el momento nadie ha sido arrestado. En el pasado, el 20 de marzo de 2010, un grupo de musulmanes intentó tomar por la fuerza la tierra de la iglesia. En ese momento, los ataques de extremistas islámicos contra la misma parroquia habían causado cerca de 50 heridos, 10 de ellos de gravedad. Los ataques causaron pánico y la tensión en la zona. Un caso ha estado sucediendo desde 2010. Se trata de una parroquia en la que todos los dos mil fieles son tribales, Santal, Oraon y Mahali. Desde el punto de vista de social y financiera son pobres, la mayoría de ellos son analfabetos y no tienen los documentos de propiedad de sus tierras ancestrales. Musulmanes locales han ocupado sus tierras y las disputas han surgido. Los sacerdotes diocesanos y monjas de la PIME están al servicio de la parroquia.
UE USA kill ISRAEL
lorenzojhwh uniusrei

08/07/2014 Abd Allah dell'Arabia Saudita -- ladro! restituisci quello che, sharia, ummah, tu hai rubato! ] BANGLADESH. In 50 rapinano la chiesa cattolica di Boldipukur
di Sumon Corraya Con l'aiuto di elementi locali, hanno sequestrato sacerdoti e suore del PIME e si sono impossessati di tutti i beni di valore. In passato un gruppo di musulmani ha tentato di impadronirsi con la forza del terreno della chiesa. A quel tempo, gli attacchi da parte di estremisti islamici contro la stessa parrocchia avevano provocato circa 50 feriti. Dinajpur (AsiaNews) - Una cinquantina di rapinatori hanno assalito il 6 luglio la chiesa cattolica di Boldipukur, nella diocesi di Dinajpur, circa 440 km a nord ovest di Dhaka. I ladri, con l'aiuto di elementi locali, hanno sequestrato sacerdoti e suore e si sono impossessati di tutti i beni di valore, come computer, laptop, denaro contante, mobili, per un valore di un milione di BDT (circa 10mila euro). Terminata la rapina, sacerdoti e suore sono stati lasciati liberi.
Ieri il vescovo Sebastian Tudu (nella foto), padre Livio Prete, PIME e padre Jarom Rozario, TOR, hanno visitato il luogo insieme con il vicecapo della locale stazione di polizia, Robuil Islam. "E' un tipico di attacco contro di noi", ha detto con tristezza ad AsiaNews mons. Sebastian Tudu, vescovo di Dinajpur. Ha anche detto che i musulmani stanno cercando di metterci sotto pressione, in quanto siamo minoranza. Volevamo sicurezza dalle autorità locali. Noi vogliamo pace e giustizia.
Sacerdoti e suore vivono nella paura, dopo quanto accaduto sono spaventati.
La polizia locale sta cercando i responsabili, ma finora nessuno è stato arrestato.
In passato, il 20 marzo del 2010 un gruppo di musulmani aveva tentato di impadronirsi con la forza del terreno della chiesa. A quel tempo, gli attacchi da parte di estremisti islamici contro la stessa parrocchia avevano provocato circa 50 feriti, 10 dei quali in modo grave. Gli attacchi provocarono tensioni e panico nella zona. Un caso va avanti dal 2010. Si tratta di una parrocchia nella quale tutti i circa duemila fedeli sono tribali, santal, oraon e mahali. Dal punto di vista sociale e finanziario sono poveri, la maggior parte di loro è analfabeta e non ha i documenti di proprietà per le loro terre ancestrali. Musulmani locali hanno occupato le loro terre e sono sorte dispute. Sacerdoti diocesani e suore del PIME sono al servizio della parrocchia.
UE USA kill ISRAEL
lorenzojhwh uniusrei

Russia ed Israele sono destinati a diventare alleati, infatti, il sistema massonico Rothschild 322 La Vey Kerry Bildenberg, li sta calpestando entrambi! ] RUSSIA ED ISRAELE POSSONO USCIRE VIVI, DA TUTTO QUESTO SATANISMO FINANZIARIO MASSONICO, ED usurocratico, di anticristi, SOLTANTO, INTENSIFICANDO LA LORO COLLABORAZIONE! Netanyahu Gives Orders to Widen Gaza Operation [ Israele ha annunciato una operazione di terra nella Striscia di Gaza. Israele ha annunciato una operazione di terra nella Striscia di Gaza, riferisce Haaretz. "Hamas ha scelto la situazione di tensione, e pagherà un prezzo elevato per questo", ha detto il primo ministro Benjamin Netanyahu. In precedenza, l'esercito israeliano ha annunciato l’operazione "Roccia granitica" contro i militanti di Hamas, ed ha iniziato la chiamata di diverse centinaia di riservisti a causa del peggioramento della situazione nella Striscia di Gaza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_08/Israele-ha-annunciato-una-operazione-di-terra-nella-Striscia-di-Gaza-4886/ ] 'Hamas purposely hides behind civilians, and bears responsibility when they are hit by mistake,' says PM.
By Shlomo Pitrikovsky, Gil Ronen and Ari Soffer: 7/8/2014, IDF soldiers in an armored personnel carrier near the Gaza border (7 July 2013) Prime Minister Binyamin Netanyahu addressed the citizens of Israel Tuesday evening, as the first day of Operation Protective Edge drew to a close. "The state of Israel is in the midst of a campaign to bring back peace and security to our citizens,” he said. “We will not stand for rocket fire on our cities and communities; therefore I gave instructions to widen in a meaningful way the IDF operation against the Hamas terrorists and against the terrorists of the other terror organizations in Gaza. "I did so only after all of the attempts that were made to restore quiet went unheeded, and Hamas opted for escalation. We do not go gleefully into battle, but the security of our citizens and children comes before everything else. We will do all that is necessary so that the calm that we have experienced here in recent years continues." The prime minister also addressed the issue of civilian casualties, following an incident in which several Palestinians were killed while being used as human shields by terrorists. "The IDF aims its actions against Hamas terrorists and not against innocent civilians,” Netanyahu stressed. “But Hamas purposely hides behind Palestinian civilians, and therefor bears responsibility when they are inadvertently hit.” Since midnight last night alone, terrorists from Gaza have fired more than 130 rockets at Israeli civilians in southern communities, prompting Israel to launch a series of 150 airstrikes as part of Operation Protective Edge. Gaza medical sources say 15 people - most of them Hamas terrorists - have been killed in targeted IAF strikes. In addition, four Hamas terrorists were eliminated by IDF forces Tuesday evening after they infiltrated the border with Gaza via the sea. One IDF soldier was lightly wounded in that clash. Earlier Tuesday, the Israeli Security Cabinet authorized the calling up of 40,000 reserve soldiers, in anticipation of a possible ground assault on the Gaza Strip.
UE USA kill ISRAEL

Colpito bus a Lugansk, 2 morti, 4 feriti [ i bombardamenti dei nazi FMI Spa, Gmos, fascisti Kiev Troika Merkel nazi Bildenberg, contro i civili? io non avevo mai letto, nulla del genere nelle convenzioni internazionali, che, la Europa non conosce più! orami, l'Italia, è diventata una mogherini da 4soldi! ] [ Colpo artiglieria, autorità mettono in guardia su spostamenti. 08 luglio 2014 MOSCA,  Un colpo di artiglieria ha colpito oggi un minibus nella citta' di Lugansk, nell'Ucraina dell' est, uccidendo due persone e ferendone altre quattro. Lo riferisce l'ufficio stampa del municipio di Lugansk, ammonendo i cittadini sui rischi di spostamento e invitandoli ad evitare le zone dei combattimenti tra l'esercito di Kiev e i miliziani filorussi. In Crimea sono arrivati circa 7.000 sfollati dall’Ucraina. In Crimea sono arrivati circa 7.000 sfollati provenienti dall'Ucraina. Aerei della Protezione Civile hanno trasportato in altre regioni della Russia circa 4 mila profughi, ha detto il capo della Commissione Permanente del Consiglio di Stato della Crimea per ospitare i rifugiati, Irina Kljueva. Le persone sono ospitate in case di cura, case di riposo, campi per i bambini. Oltre 3 mila sfollati dall'Ucraina hanno fatto un appello al Servizio Federale di Migrazione della Russia per richiedere un permesso di soggiorno temporaneo.
UE USA kill ISRAEL
lorenzojhwh uniusrei

L’arbitro della partita Brasile-Germania, ha udito la voce di Dio. L’arbitro messicano Marco Antonio Rodriguez, che arbitra la partita tra Brasile e Germania della semifinale, nel suo tempo libero, è pastore della Chiesa Evangelica in Messico. "L'unico arbitro cristiano del campionato", invece, ha guadagnato un bel soprannome "demoniaco": è chiamato " Chiquidrácula" (piccolo Dracula), a causa della sua somiglianza con il personaggio della televisione messicana. A Rodriguez non piace questo soprannome perché non si adatta al suo fervore e alla sua attività religiosa, ha detto. Sì perché il vero Chiquidrácula non ha mai ascoltato, molto probabilmente, la voce di Dio. Ma Rodriguez l’ha udita. Secondo lui, è accaduto nel 2003, quando lavorava per il campionato locale in Qatar. Una notte si svegliò all'improvviso, fu svegliato da una voce che disse: "Smettila! Nella tua famiglia sta per accadere una tragedia". L’arbitro ha poi cominciato a pregare per la sua famiglia. Il giorno dopo dal Brasile gli telefonò sua moglie per dirgli che sua sorella stava morendo. Oltre che per la sua fede, Rodriguez è noto per il suo stile duro di arbitraggio. Tre anni fa, al campionato del Messico ha mostrato due cartellini gialli in una sola volta, per cui è stato squalificato per tre partite di seguito. E in una delle partite della Copa Libertadores ha espulso un giocatore dopo solo 25 secondi.

lorenzojhwh uniusrei

E PERCHé, La EUROPA ONU Bildenberg, sistema massonico, SI DOVREBBEro INTERESSARE, dei civili russofoni? non sono mica assassini islamici di hamas! la tendenza dei Rothschild il dio fariseo talmud, di questo mondo, è distrugere la civiltà ebraico cristiana! Israele non ha un futuro, è stato condannato, infatti, Israele sia pure vagamente, ricorda la Bibbia!  ] [ La Russia convoca riunione d'emergenza del Consiglio permanente dell'OSCE. La Russia esorta l’OSCE a tenere una riunione straordinaria dell'Organizzazione permanente per discutere della situazione in Ucraina, ed esige che vengano fermate le ostilità. Questo è stato segnalato dal rappresentante permanente della Russia presso l’OSCE Andrei Kelin. Egli ritiene che il proseguimento delle operazioni militari nel sud-est dell'Ucraina potrebbe portare ad una catastrofe umanitaria. Secondo Kelin, la decisione di Poroshenko di continuare l’operazione militare e assediare Donetsk e Lugansk per costringere le milizie ad arrendersi, porterà grandi sofferenze alla popolazione e causerà numerose vittime.

 
lorenzojhwh uniusrei

sgretolando le identità procreative, lo Stato sgretola se stesso! ad una persona del genere, il microfono in mano non andava dato: è UN MOSTRO! un trans sarebbe stato capito, ed accolto, ma, UN MOSTRO NO! QUESTO è IL DISORDINE DEI SISTEMI CULTURALI DI RIFERIMENTO, QUESTO è VERAMENTE DESTABILIZZANTE PER LA PSICHE E PER LA MORALE, ORMAI, L'EUROPA è CADUTA NEL BARATRO, E POTRà SOLTANTO ESSERE DISTRUTTA.. è SOLO QUESTIONE DI TEMPO!
17 maggio,  Perché Conchita Wurst ha vinto Eurovision? L’Eurovision Song Contest di quest’anno è stato assegnato ad un personaggio straordinario: Conchita Wurst. Una "donna barbuta nel corpo di un uomo" lei è un teatro di battaglia di persone divise in due campi. I primi definiscono la sua vittoria come il "tramonto dell'Europa", altri: "l'alba della tolleranza". Fin dall'inizio, l'attenzione dei fan della 59a edizione dell’Eurovision Song Contest 2014, tenutosi in Danimarca, è stata attirata dalla stravagante "rappresentante" dell’Austria. La signorina Conchita Wurst, questo personaggio da palco e alter ego del cantante 25-enne Tom Neuwirth. E qui dobbiamo capire che Tom si distingue nettamente dal suo personaggio, come ha ripetutamente affermato in varie interviste. Molti vedono il problema come segue: "Un ragazzo che si veste come una donna, ma lascia la barba è una persona sicuramente malata di mente. Che cosa insegna ai nostri figli? E' una vergogna. Su che strade si sta incamminando l'Europa? Siamo sulla strada di Sodoma e Gomorra. “Se “ella” ci rappresenta, noi europei, non abbiamo futuro". Internet è stata inondata da simili dichiarazioni subito dopo la vittoria di Conchita Wurst con la canzone “Rise like a Phoenix” a Copenaghen. E mentre alcuni erano sinceramente felici della sua vittoria, altri la coprivano sinceramente di sporco. Secondo la leggenda, Conchita è nata in Colombia, cresciuta in Germania, e la barba è stata ereditata della sua nonnina colombiana e il titolo da suo padre duca Alfred Knack fon Wurst. La gente ha bisogno di show. E l'immagine di Conchita non è stata creata come un insulto per l'opinione pubblica e non intende scioccare il pubblico senza farlo pensare. Il cantante Tom Neuwirth ha scelto il personaggio della cantante barbuta non casualmente. È stata una mossa molto professionale in termini di PR. Conchita Wurst è semplicemente impossibile non notarla. Per questa ragione, è stato in grado di attirare l'attenzione della gente al problema della discriminazione e della mancanza di tolleranza per coloro che non assomiglia agli altri. Dobbiamo capire che non stiamo parlando dei diritti delle minoranze sessuali e dei freak difesi da "miss Wurst", di cui tutti parlano, soprattutto le persone che non hanno compreso bene il significato dell’esibizione ed il senso della canzone del "rappresentante" dell’Austria. Ecco come Conchita Wurst descrive la sua immagine e il messaggio della canzone:
L'idea della donna barbuta mi è venuta in mente in parte quando ero un adolescente, ho spesso dovuto combattere la discriminazione e il ridicolo e il concorso canoro Eurovision in primo luogo lo prendo come un'opportunità per parlare con l'Europa della tolleranza e dell'accettazione delle persone che non sono come te. Ciò è particolarmente importante in relazione agli attuali eventi in Europa. Il mio messaggio è questo: non importa da dove vieni, non importa di che colore è la pelle, non importa quello che sembri, la cosa principale è che vi valorizziate per ciò che siete. Credo che ognuno abbia il diritto di essere se stesso. Sono stati pubblicati numerosi video in cui Conchita Wurst rilascia un'intervista. È un uomo oggettivamente abbastanza normale, adeguato e molto piacevole nel parlare, brillante e carismatico e non solo con massicce dosi di tolleranza. Forse è per questo che l'Europa l'ha sostenuta, e lei ha vinto. Inoltre la signorina Conchita ha svolto al cento per cento il suo compito principale ed ha fatto sì che la società non giudicasse un uomo dal suo aspetto e dal fatto che egli è in realtà una rappresentazione di se stesso in questo, forse, risiede la sua vittoria. http://italian.ruvr.ru/2014_05_17/Perche-Conchita-Wurst-ha-vinto-Eurovision-4495/