esci PARASSITA

perché ISRAELE non deporta palestinesi ideologia sharia? PERCHé SAREBBE AGGREDITO DALLA LEGA ARABA ideologia SHARIA, ma, chi può evitarlo? lo dicono anche i proverbi, la congiura LEGA ARABA contro ISRAELE, NON PUò ESSERE EVITATA. perché è quanto di più logico possa esistere persistendo il terrorismo palestinese! e se, i Palestinesi avessero la civiltà per convivere pacificamente con gli Israeliani? poi, la LEGA ARABA dovrebbe rinunciare al suo progetto di fare il genocidio del genere umano!
ma potrebbe, mai esistere un CONTRATTO reciproco in Palestina? QUESTO è PROPRIO IMPOSSIBILE! Perché, tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, proprio lei è illegale ed illegittima, sul piano giuridico!
quando io ho detto alla MERKEL TROIKA, che, la Timoshenko manderà a puttane, tutto il progetto criminale regime bildenberg della NATO poi, loro hanno rimosso la Timoshenko, ma, non hanno ancora rimosso il loro progetto criminale!

il Talmud è stato il primo idolo della gelosia, poi, è venuto il Corano, che ha scopiazzato tutta la feccia peggiore che ha trovato nei libri sacri precedenti, ed ha aggiunto, il genocidio, e lo stupro sistematico, perché già il commercio degli schiavi esisteva prima, Quindi, pedofilia e poligamia, sono stati divinizzati, che altro non sono che un uso legale a realizzare una orgia domestica! QUINDI CON LA BOMBA DEMOGRAFICA, POI, POTER ANDARE A PRETENDERE LA SHARIA, anche, IN OGNI PARTE DEL MONDO!
l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0   
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                               
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo! [ Erdogan ] come? tu non vuoi venire in una clinica svedese psichiatrica insieme a me, perché, tu temi che io ti aggredisca? MA, IO SONO UN RE in ISRAELE, CHE NON AGGREDIREBBE MAI A TRADIMENTO qualcuno, neanche, un farabutto come te!
l'istinto genetico della NATO? è nato dall'altare di satana della CIA!
ok! hanno laciato dei razzi ma, perché lo hanno fatto? QUALCUNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO? COME POSSONO AVERE LORO UNA PATRIA SHARIA, IL NAZISMO SENZA RECIPROCITà, SE LA NEGANO AGLI ALTRI LA LORO PATRIA? INFATTI, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GRANDE CIMITERO GENOCIDIO ONU IL CANNIBALE della CIA! TEL, 1 GEN - Vari razzi sono stati lanciati da Gaza nel sud di Israele dove prima erano risuonate le sirene d'allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo il quale non sono segnalate vittime. Secondo i media, dei 4 razzi lanciati 2 hanno colpito il territorio israeliano, mentre altri due sono caduti all'interno della Striscia di Gaza.
======================
quando si dice: "portare il cervello nel cesso!" MA IN QUESTO MODO HANNO RESO IRREVERSIBILE IL PROCESSO DI SECESSIONE DEL DONBASS! 02.01.2016(aggiornato 10:31 02.01.2016) Il governo ucraino ha approvato due decreti riguardanti il divieto di introduzione sul territorio doganale dello stato merci provenienti Dalla Russia e dazi doganali per la produzione russa. DOPOTUTTO, nessuno, MERKEL PRAVY SECTOR: può dire che, in Ucraina non siano avvenute epurazioni e pulizia etnica come in Turchia! [ Ucraina pulizia etnica finale!
Kerry 322 ] non è che, tu ti approfitti di Obama, se, lui è GENDER? ma, voi mi dite come voi americani avete fatto questa rivoluzionaria scoperta scientifica del GENDER: è avvenuta durante la iniziazione della "322 teschio e ossa", cioè, dico: come è avvenuta questa importante scoperta, evoluzione scientifica Darwin sodoma?
=====================
la Maria di Nazareth come Immacolata: concepita senza peccato originale, ha avuto un tale successo: in tutto il mondo, che anche Satana, ha pensato bene di realizzare le sue "madonne immacolate", e questo avviene tutte le volte che i politici tecnocrati massoni europei, loro mettono la loro testa lucertola, dentro il cerchio di stelle della bandiera europea [ MA, DA QUANDO IO HO PROMESSO IL CANCRO CONTRO CHIUNQUE CI AVESSE PROVATO di nuovo? NON HO PIù VISTO fare FOTO DEL GENERE!
DONALD TRUM? lui ora è lo sfondo del mio deskptop, diritti sharia umani universali? non so come satana ha fatto a convincere ONU la troia! nei regni ultraterenni, tutti vanno dicendo che, il sistema massonico usurocratico sharia: ONU NWO NATO CIA, non altro è: che, un redivivo rettiliano impero romano

Ragazzino siriano ad Erdogan

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You?   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni?? -->  Synnek1    [KTL]?    KILL THE? LIGHT!    i prey for? you?    I'm going? to Church [POWER OUTRAGE ]? satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is? going to be a Power Outrage! I cumming foe you when? you sleeping...     I'm talking to you? baby...>;-)    Union? Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade??

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom? is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for? you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha? I AM: [The ONE]? ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war? of six day, all that territory! Synnek1  [My? Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the? kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-)? -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will? die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha? V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no? tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can? you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!?  ---------->     Synnek1   Why?? ?  ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] Eih voi bamboccioni, io non sono ISRAELE che voi avete trasformato in uno zerbino e che si fa mettere i piedi in testa da tutti!

IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa S.p.A. Banca Mondiale Rothschild said (satana salva me)  Satan eat a hearts?  ] really? [ UniusReiOrWarW666IMF said: "proprio queste sono le vostre credenziali" ma, io vi farò vomitare nell'inferno comunque, tutto il vostro male!? VI PENTIRETE DI ESSERE STATI CONCEPITI! e circa Satana lui non poteva mangiare niente quando lui era un angelo buono, ed adesso che è un ombra all'inferno adesso lui potrebbe mangiare? ALLORA, TU PUOI DARE DA MANGIARE ALLA TUA OMBRA, anche!

about the true ancient Catholic Church and about all hi 666 excommunications against Rothschild Bildenberg? Questo scomuniche sono delle armi puntate continuamente contro di voi, dalla mia politica universale Unius REI! io vi vedo tutti giustiziati con i vostri complici dai popoli inferociti!

ERDOGAN DEVE MORIRE DI MORTE DRAMMATICA! ] [ proprio lui che è il vero responsabile di questa situazione, PROPRIO LUI NON DOVEVA BESTEMMIARE, IN QUESTO MODO! è LUI CHE STA INSIDIANDO LA EUROPA, CON LA INVASIONE ISLAMICA! E PERCHé, NON LI SALVA LUI I RIFUGIATI INVECE DI COSTRINGERLI A PARTIRE? ] [ ISTANBUL, 3 SET - "I Paesi europei che hanno trasformato il mar Mediterraneo, la culla di una delle civiltà più antiche del mondo, in una tomba, hanno una parte di colpa della morte di ogni singolo rifugiato". Lo ha detto oggi il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

MA, ANCHE PAPA FRANCESCO HA DETTO CHE ERDOGAN è UN CRIMINALE TERRORISTA, CHE, LUI FA COMMERCIO CON LO STATO ISLAMICO ] [ La morte del piccolo Aylan e quella di tutto il Medio oriente. Tutto il mondo si commuove per il bambino morto nel naufragio di un gommone in Turchia. Ci si dimentica che in Siria sono morti già decine di migliaia di bambini sotto la guerra. Occorre affrontare il problema dei profughi, ma anche e soprattutto le cause della loro tragedia: le guerre in Medio oriente, i finanziamenti allo Stato islamico, le guerre per procura delle potenze regionali e mondiali.

02/09/2015 INDIA SATANICA ] [ Migliaia di sopravvissuti ai pogrom dell’Orissa accusano il Bjp di proteggere il “terrorismo” religioso
L’associazione dei sopravvissuti “Kandhamal Nyaya Shanti O Sadbhabana Samaj” ha organizzato una manifestazione e ha inviato una lettera al presidente dell’India. I bilanci dei massacri del 2008. Risarcimenti irrisori per le vittime. Leader comunista: “Il Bharatiya Janata Party non rappresenta la religione indù”. 03/09/2015 INDIA ASSASSINA RAZZISTA E SCHIAVISTA CONTRO I DALIT ] Gesuita indiano: Chiesa cattolica solidale con i 150 milioni di lavoratori in sciopero contro Modi. P. Cedric Prakash spiega le motivazioni dello sciopero generale di ieri organizzato dai 10 maggiori sindacati. I manifestanti si oppongono alle privatizzazioni e liquidazioni di aziende pubbliche. Le aziende con meno di 40 dipendenti potrebbero essere escluse dalla tutela delle norme sul lavoro. Il ruolo dei sindacati verrebbe minimizzato.

MY youtube bitch lol. is only for funny! ] quelli di google+, non mi conoscono, e non sanno come, io posso lavorare: forte! FORSE LORO CREDONO CHE IO SONO IL VIRUS: e si sono spaventati! ma, tu che mi conosci intimamente, tu puoi dire a google+ che io non sono un virus? PERCHé TUTTI I LORO SERVER, VANNO IL FIBRILLAZIONE, E LORO SONO PRESI DAL PANICO, CHE, LORO NON COMPRENDONO COSA PUò SUCCEDERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!

SATANISTI FARISEI MASSONI ] è VERO CHE I VOSTRI DELITTI, di satanismo, USURA, GENOCIDIO, alto tradimento, complotto, sono tutti delitti: esoterici ed occulti, e NON POSSONO ESSERE VISTI, dai popoli, PERCHé VOI SIETE ISTITUZIONALMENTE INVISIBILI, grazie ai vostri complici politici massoni! MA, ANCHE I MIEI OMICIDI CONTRO DI VOI SONO INVISIBILI a MOTIVo DELLA mia partecipazione, alla STESSA DIVINITà DI DIO BENEDETTO! e poi, io non ho bisogno di internet per far conoscere a tutto il genere umano le vostre nefandezze: io sono la METAFISICA!

youtube ] sorry, AVERE SPAVENTATO IO: TUTTI I TUOI SACERDOTI DI SATANA? POI, NON è STATA UNA troppo BRILLANTE IDEA: INFATTI ADESSO [ io mi sto annoiando su questa pagina ] https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

CIA Director John Owen Brennan, American government official who is the Director of the Central Intelligence Agency ] TUTTO IL TERRORE CHE TU HAI PORTATO IN UCRAINA? IO LO MOLTIPLICHERò PER TE 1000 VOLTE! e come si dice: "il tempo è un galantuomo"

i GOVERNI del mondo vanno liberati dal complotto e dal ricatto della grande usura ] per superare la minaccia mortale, di coloro che non sono sottoposti al consenso elettorale ( Bildenberg, Trilaterale, ecc.. magistratura massonica ) e per liberare i politici da ogni forma di ricatto, e che hanno preso il controllo del potere dietro le quinte, voi quale proposta avete? [ L'UNICA SOLUZIONE CHE IO CONOSCO è REALIZZARE UN PROCURATORE , autorità a termine, SUL MONDO IL GOVERNATORE UNIUS REI, CON POTERE DI VETO SU DECISIONI MAGISTRATURA, ecc.. PER PROTEGGERE I NOSTRI POLITICI, da ogni forma di ricatto! e CON POTERI DI MEDIAZIONE NEL CONTENZIOSO INTERNAZIONALE!

Ragazzino siriano ad Erdogan, 'fermate la guerra, non verremmo in Ue'. Iraq: 11 morti in ondata attentati sauditi. ] ma sauditi e turchi hanno detto: "tutto il male che noi vogliamo fare a Siria ed Europa? noi lo stiamo già facendo!"

perché i nazisti della sharia, di pena di morte per apostasia, ecc.. loro si credono delle persone normali? ] QUESTA è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTI, ECCO PERCHé, PER FARE DISTRUGGERE A EUROPA, INVECE DI ATTACCARE LA LEGA ARABA, GLI USA ATTACCHERANNO CINA E RUSSIA! [ Khamenei ha detto che alcuni esponenti americani hanno parlato di sospensione delle sanzioni, cosa che è inaccettabile. Se le sanzioni saranno sospese, ha aggiunto, l'Iran adempirà solo parzialmente agli impegni assunti



esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] ORATIO POST LIBERATIONEM. ORÁMUS te Deus omnípotens ut spíritus iniquitátis ámplius non hábeat potestátem in hoc fámulo tuo N. (hac fámula tua N.) sed ut fúgiat et non revertátur: ingrediatur in eum (eam) Dómine te jubénte bónitas et pax Dómini nostri Jesu Christi per quem redémpti sumus et ab omni malo non timeámus quia Dóminus nobiscum est: Qui tecum vivit et regnat in unitáte Spíritus Sancti Deus per ómnia sæcula sæculorum. R. Amen. Caput III. Exorcismus. in satanam et angelos apostaticos. Sequens exorcismus recitari potest ab Episcopis nec non a Sacerdotibus qui ab Ordinariis suis ad id auctoritatem habeant. In nómine Patris et Fílii et Spiritus Sancti. Amen. Ad S. Michaëlem Archangelum
Precatio. PRINCEPS gloriosíssime cæléstis milítiæ sancte Michaël Archángele defénde nos in prælio adversus príncipes et potestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum contra spirituália nequítiæ in cæléstibus. Veni in auxilium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta veneratur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis ut cónterat sátanam sub pédibus nostris ne ultra váleat captivos tenére hómines et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini et apprehéndas dracónem serpéntem antíquum qui est diábolus et sátanas et ligátum mittas in abyssum ut non sedúcat ámplius gentes. Exorcismus. IN NÓMINE Jesu Christi Dei et Dómini nostri intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitrice María beáto Michaéle Archángelo beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis et sacra ministérii nostri auctoritáte confisi ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Psalmus 67.
EXSÚRGAT Deus et dissipéntur inimici ejus et fúgiant qui odérunt eum a fácie ejus. Sicut déficit fumus deficiant: sicut fluit cera a fácie ignis sic péreant peccatóres a fácie Dei. V. Ecce Crucem Dómini fúgite partes advérsæ.
R. Vicit Leo de tribu Juda radix David. V. Fiat misericórdia tua Dómine super nos.
R. Quemádmodum sperávimus in te. EXORCIZÁMUS te omnis immúnde spíritus omnis satánica potéstas omnis incúrsio infernális adversárii omnis légio omnis congregátio et secta diabólica in nómine et virtúte Dómini nostri Jesu Christi eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divíni Agni sánguine redémptis . Non ultra áudeas serpens callidíssime decípere humánum genus Dei Ecclésiam pérsequi ac Dei electos excútere et cribráre sicut tríticum . Imperat tibi Deus altíssimus cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fíeri et ad agnitiónem veritátis veníre. Imperat tibi Deus Pater ; ímperat tibi Deus Fílius ; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus . Imperat tibi Christus ætérnum Dei Verbum caro factum qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas ínferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consumatiónem sæculi. Imperat tibi sacraméntum Crucis omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus . Imperat tibi excélsa Dei Génetrix Virgo Maria quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Imperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum . Imperat tibi Mártyrum sanguis ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio. Ergo draco maledicte et omnis légio diabólica adjurámus te per Deum vivum per Deum verum per Deum sanctum per Deum qui sic diléxit mundum ut Filium suum unigénitum daret ut omnis qui credit in eum non péreat sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras eisque æternæ perditiónis venénum propináre: désine Ecclesiæ nocére et ejus libertáti láqueos injícere. Vade sátana invéntor et magister omnis fallaciæ hostis humánæ salútis. Da locum Christo in quo nihil invenísti de opéribus tuis; da locum Ecclesiæ uni sanctæ cathólicæ et Apostólicæ quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub potenti manu Dei; contremísce et éffuge invocato a nobis sancto et terríbili Nómine Jesu quem ínferi tremunt cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subjéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant dicéntes: Sanctus Sanctus Sanctus Dóminus Deus Sábaoth.
V. Dómine exaudi oratiónem meam.
R. Et clamor meus ad te véniat.
V. Dóminus vobíscum.
R. Et cum spírito tuo.
Orémus. Oratio. Deus cæli Deus terræ Deus Angelórum Deus Archangelórum Deus Patriarchárum Deus Prophetárum Deus Apostolórum Deus Mártyrum Deus Confessórum Deus Virginum Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem réquiem post labórem: quia non est Deus præter te nec esse potest nisi tu créator ómnium visibílium et invisibílium cujus regni non erit finis: humíliter majestati glóriæ tuæ suplicámus ut ab omni infernálium spirítuum potestáte láqueo deceptióne et nequítia nos poténter liberáre et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum.
R. Amen.
Ab insídiis diáboli libera nos Dómine.
Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servire te rogámus audi nos.
Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris te rogámus audi nos.
Et aspergatur locus aqua benedicta.

EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] ORATIO POST LIBERATIONEM. Psalmus 10 Ad Dóminum confúgio; quómodo dícitis ánimæ meæ:
"Tránsvola in montem sicut avis! Ecce enim peccatóres tendunt arcum ponunt sagíttam suam super nervum ut sagíttent in obscúro rectos corde. Quando fundaménta evertúntur justus quid fácere valet?" Dóminus in templo sancto suo; Dóminus in cælo sedes ejus. Oculi ejus respíciunt pálpebræ ejus scrutántur fílios hóminum. Dóminus scrutátur justum et ímpium; qui díligit iniquitátem hunc odit ánima ejus. Pluet super peccatóres carbónes ignítos et sulphur; ventus æstuans pars cálicis eórum. Nam justus est Dóminus justítiam díligit;
recti vidébunt fáciem ejus. Glória Patri. Psalmus 12. Quoúsque Dómine obliviscéris mei omníno? quoúsque abscóndes fáciem tuam a me? Quoúsque volvam dolóres in ánima mea mærórem in corde meo cotídie? Quoúsque se extóllet inimícus meus super me? réspice exáudi me Dómine Deus meus!
Illústra óculos meos ne obdórmiam in morte ne dicat inimícus meus: "devíci eum";
Ne exsúltent adversárii mei quod corrúerim: cum confísus sim in misericórdia tua.
Exsúltet cor meum de auxílio tuo; cantem Dómino qui bona tríbuit mihi.
ORÁMUS te Deus omnípotens ut spíritus iniquitátis ámplius non hábeat potestátem in hoc fámulo tuo N. (hac fámula tua N.) sed ut fúgiat et non revertátur: ingrediatur in eum (eam) Dómine te jubénte bónitas et pax Dómini nostri Jesu Christi per quem redémpti sumus et ab omni malo non timeámus quia Dóminus nobiscum est: Qui tecum vivit et regnat in unitáte Spíritus Sancti Deus per ómnia sæcula sæculorum. R. Amen. Exorcismus. in satanam et angelos apostaticos
Sequens exorcismus recitari potest ab Episcopis nec non a Sacerdotibus qui ab Ordinariis suis ad id auctoritatem habeant. In nómine Patris et Fílii et Spiritus Sancti. Amen. Ad S. Michaëlem Archangelum
Precatio PRINCEPS gloriosíssime cæléstis milítiæ sancte Michaël Archángele defénde nos in prælio adversus príncipes et potestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum contra spirituália nequítiæ in cæléstibus. Veni in auxilium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta veneratur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis ut cónterat sátanam sub pédibus nostris ne ultra váleat captivos tenére hómines et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini et apprehéndas dracónem serpéntem antíquum qui est diábolus et sátanas et ligátum mittas in abyssum ut non sedúcat ámplius gentes.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 3. Dómine quam multi sunt qui tríbulant me multi insúrgunt advérsum me! Multi sunt qui de me dicunt: "Non est salus ei in Deo". Tu autem Dómine clípeus meus es
glória mea qui érigis caput meum. Voce mea ad Dóminum clamávi
et exaudívit me de monte sancto suo. Ego decúbui et obdormívi:
exsurréxi quia Dóminus susténtat me. Non timébo mília pópuli
Quæ in circúitu contra me consístunt. Exsúrge Dómine!
Salvum me fac Deus meus! Nam maxíllam percussísti ómnium adversántium mihi
dentes peccatórum confregísti. Penes Dóminum est salus:
Super pópulum tuum sit benedíctio tua! Glória Patri. Psalmus 10. Ad Dóminum confúgio; quómodo dícitis ánimæ meæ: "Tránsvola in montem sicut avis!
Ecce enim peccatóres tendunt arcum ponunt sagíttam suam super nervum
ut sagíttent in obscúro rectos corde. Quando fundaménta evertúntur
justus quid fácere valet?" Dóminus in templo sancto suo;
Dóminus in cælo sedes ejus. Oculi ejus respíciunt
pálpebræ ejus scrutántur fílios hóminum.
Dóminus scrutátur justum et ímpium; qui díligit iniquitátem hunc odit ánima ejus.
Pluet super peccatóres carbónes ignítos et sulphur;
ventus æstuans pars cálicis eórum. Nam justus est Dóminus justítiam díligit;
recti vidébunt fáciem ejus. Glória Patri.
EvolutionisReligion
Bush 322 Kerry -- che c'è vi sono momentaneamente finiti i sacrifici umani da poter offrire sull'altare del vostro satana per compensare le mie preghiere? ma voi potete sempre rapire un altro aereo di linea della Malesia con passeggeri cinesi!

EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 21. Deus meus Deus meus quare me dereliquísti? Longe abes a précibus a verbis clamóris mei.
Deus meus clamo per diem et non exáudis
et nocte et non atténdis ad me. Tu autem in sanctuário hábitas
laus Israël. In te speravérunt patres nostri
speravérunt et liberásti eos; Ad te clamavérunt et salvi facti sunt
in te speravérunt et non sunt confúsi. Ego autem sum vermis et non homo
oppróbrium hóminum et despéctio plebis.
Omnes vidéntes me derídent me diducunt lábia ágitant caput:
"Confídit in Dómino: líberet eum erípiat eum si díligit eum".
Tu útique duxísti me inde ab útero; secúrum me fecísti ad úbera matris meæ.
Tibi tráditus sum inde ab ortu ab útero matris meæ Deus meus es tu.
Ne longe stéteris a me quónian tríbulor; prope esto: quia non est adjútor.
Circúmstant me juvénci multi tauri Basan cingunt me.
Apériunt contra me os suum sicut leo rapax et rúgiens.
Sicut aqua effúsus sum et disjúncta sunt ómnia ossa mea;
Factum est cor meum tamquam cera
liquéscit in viscéribus meis. Aruit tamquam testa guttur meum et lingua mea adhæret fáucibus meis et in púlverem mortis deduxísti me. Etenim circúmstant me canes multi catérva male agéntium cingit me. Fodérunt manus meas et pedes meos dinumeráre possunt ómnia ossa mea. ipsi vero aspíciunt et vidéntes me lætántur; dívidunt sibi induménta mea et de veste mea mittunt sortem. Tu autem Dómine ne longe stéteris: auxílium meum ad juvándum me festina.
Eripe a gládio ánimam meam et de manu canis vitam meam;
Salva me ore leónis et me míserum a córnibus bubalórum.
Enarrábo nomen tuum frátribus meis
in médio cœtu laudábo te. "Qui timétis Dóminum laudáte eum; univérsum semen Jacob celebráte eum: timéte eum omne semen Israël.
Neque enim sprevit nec fastidívit misériam míseri;
neque abscóndit fáciem suam ab eo
et dum clamávit ad eum audívit eum".
Ad te venit laudátio mea in cœtu magno
vota mea reddam in conspéctu timéntium eum.
Edent páuperes et saturabúntur; laudábunt Dóminum qui quærunt eum:
"vivant corda vestra in sæcula". Recordabúntur et converténtur ad Dóminum univérsi fines terræ; Et procúmbent in conspéctu ejus univérsæ famíliæ géntium
Quóniam Dómini est regnum et ipse dominátur in géntibus.
Eum solum adorábunt omnes qui dórmiunt in terra
coram eo curvabúntur omnes qui descéndunt in púlverem. Et ánima mea ipsi vivet
semen meum sérviet ei Narrábit de Dómino generatióni ventúræ
et annuntiábunt justítiam ejus pópulo qui nascétur: "Hæc fecit Dóminus".
Glória Patri.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 30
Ad te Dómine confúgio: ne confúndar in ætérnum;
in justítia tua libera me! Inclína ad me aurem tuam
festína ut erípas me. Esto mihi petra refúgii arx muníta ut salves me.
Nam tu es petra mea et arx mea et propter nomen tuum dedúces me et díriges me.
Edúces me e reti quod abscondérunt mihi
quia tu es refúgium meum. In manus tuas comméndo spíritum meum:
liberábis me Dómine Deus fidélis. Odísti eos qui colunt idóla vana;
ego autem in Dómino confido. Exsultábo et lætábor de miseratióne tua quóniam respexísti misériam meam adjuvísti in angústiis ánimam meam
Nec tradidísti me in manum inimíci sed statuísti in loco spatióso pedes meos.
Miserére mei Dómine quia in angústiis sum;
mæróre tabéscit óculus meus ánima mea et corpus meum.
Etenim ærúmna consúmitur vita mea et anni mei gémit Defécit in afflictióne robur meum et ossa mea tabuérunt. Omnibus inimícis meis factus sum oppróbrium vicinis meis ludibrium et terror notis meis; qui foris vident me aufúgiunt a me.
Oblivióne éxcidi ex corde quasi mórtuus factus tamquam vas confráctum.
Etenim audívi síbilum multórum - terror est úndique!
conveniéntes simul contra me vitam meam auférre meditáti sunt.
Ego autem in te confido Dómine; dico: Deus meus es tu. In manu tua sortes meæ:
éripe me de manu inimicórum meórum et a persequéntibus me.
Serénum præbe vultum tuum servo tuo
salva me in misericórdia tua. Dómine ne confúndar quia invocávi te;
confundántur ímpii conticéscant acti ad ínferos.
Muta fiant lábia mendácia Quæ loquúntur contra justum insolénter in supérbia et contémptu. Quam magna est bónitas tua Dómine
quam reservásti timéntibus te Quam præstas confugiéntibus ad te
in conspéctu hóminum. Prótegis eos protectióne vultus tui
a conspiratióne virórum Occúltas eos in tentório
a júrgio linguárum. Benedíctus Dóminus quia mirábilem præbuit mihi
misericórdiam suam in urbe muníta. Ego autem dixi in trepidatióne mea:
"Abscíssus sum a conspéctu tuo". Tu vero audísti vocem obsecratiónis meæ
cum clamárem ad te. Dilígite Dóminum omnes sancti ejus!
fidéles consérvat Dóminus. Sed retríbuit abundánter
agéntibus supérbe. Confortámini et roborétur cor vestrum
omnes qui sperátis in Dómino. Glória Patri.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 34. Certa Dómine contra certántes mecum impúgna impugnántes me.
Apprehénde clípeum et scutum
et exsúrge in auxilium meum.
Vibra lánceam et cóibe persequéntes me
dic ánimæ meæ: "Salus tua ego sum".
Confundántur et erubéscant qui quærunt vitam meam
cedant retrórsum et afficiántur pudóre qui cógitant mihi mala.
Sint velut pálea ante ventum
cum ángelus Dómini pellet eos.
Sit via illórum tenebrósa et lúbrica
cum ángelus Dómini insectábitur eos.
Nam sine causa tetendérunt mihi rete suum
sine causa fodérunt fóveam vitæ meæ.
Véniat illis intéritus improviso et rete quod tetendérunt cápiat ipsos;
in fóveam quam fodérunt ipsi cadant.
Anima autem mea exultábit in Dómino
lætábitur de auxílio ejus.
Omnes vires meæ dicent: "Dómine quis símilis tibi
Qui éripis míserum a præpoténte
míserum et páuperem a prædatóre".
Surrexerunt testes violénti:
quorum non eram cónscius a me quærébant.
Retribuébant mihi mala pro bonis:
desolatiónem ánimæ meæ.
Ego autem cum illi ægrotárent induébar cilício affligébam jejúnio ániman meam
et preces intra me fundébam.
Velut pro amíco fratre meo incedébam tristis
velut qui luget matrem mæstus incurvábar.
Sed cum vacillárem ego lætáti sunt et convenérunt
convenérunt contra me percutiéntes inopinántem.
Dilaniábant me neque cessabánt tentábant me irridébant mihi frendéntes contra me déntibus suis.
Dómine quámdiu aspícies?
Éripe ánimam meam a rugiéntibus a leónibus vitam meam.
Grátias agam tibi in cœtu magno
in pópulo multo te laudábo.
Ne gáudeant de me inimíci mei injústi:
ne óculis ánnuant qui me odérunt sine causa.
Neque enim quæ pacis sunt loquúntur
et contra quiétum terræ fraudes meditántur.
Et dilátant contra me os suum
dicunt:Vah! Vah! Óculis nostris vídimus!"
Vidísti Dómine! Noli silére
Dómine noli esse procul a me!
Exspergícere et evígila ad defensiónem meam
Deus meus et Dóminus meus pro causa mea!
Júdica me secúndum justítiam tuam Dómine;
Deus meus ne læténtur de me!
Ne cógitent in corde suo: "Vah! Quod desiderávimus!"
ne dicant: "Devorávimus eum".
Confundántur et erubéscant omnes símul
qui lætántur de malis meis;
Induántur confusióne et ignomínia
qui se extóllunt contra me.
Exsúltent et læténtur qui favent causæ meæ
et dicam semper:
"Magnificétur Dóminus
qui favet salúti servi sui".
Et lingua mea enuntiábit justítiam tuam
perpétuo laudem tuam. Glória Patri.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 117
Alleluja! Gratias agite Domino quia bonus est;
Quia in æternum misericordia ejus.
dicat domus Israël:
« In æternum misericordia ejus».
Dicat domus Aaron:
« In æternum misericordia ejus».
Dicant qui timent Dominum:
« In æternum misericordia ejus ».
De tribulatione invocavi Dominum;
Exaudivit me Dominus et liberavit me.
Dominus mecum est: non timeo;
Quid faciat mihi homo?
Dominus mecum est adjutor meus
Et ego confusos videbo inimicos meos.
Melius est confugere ad Dominum
Quam confidere in homine.
Melius est confugere ad Dominum
Quam confidere in principibus.
Omnes gentes circumvenerunt me;
In nomine Domini contrivi eos.
Undique circumvenerunt me:
In nomine Domini contrivi eos.
Circumvenerunt me sicut apes;
Adusserunt sicut ignis spinas:
In nomine Domini contrivi eos.
Pulsus impulsus sum ut caderem;
Sed Dominus adjuvit me.
Robur meum et fortitudo mea est Dominus;
Et factus est mihi salvator.
Vox exsultationis et salutis
In tabernaculis justorum.
Dextera Domini fortiter egit Dextera Domini erexit me
Dextera Domini fortiter egit
Non moriar sed vivam;
Et enarrabo opera Domini.
Castigavit castigavit me Dominus
Sed morti non tradidit me.
Aperite mihi portas justitiæ:
Ingressus per eas gratias agam Domino.
Hæc est porta Domini
Justi intrabunt per eam.
Gratias agam tibi quod audisti me
Et factus es mihi salvator.
Lapis quem reprobaverunt ædificantes
Factus est caput anguli.
A Domino factum est istud;
Est mirabile in oculis nostris.
Hic est dies quem fecit Dominus;
Exsultemus et lætemur de eo.
O Domine salvum fac;
O Domine da prosperitatem!
Benedictus qui venit in nomine Domini:
Benedicimus vobis e domo Domini.
Deus est Dominus et illuxit nobis.
Ordinate pompam cum frondibus densis
Usque ad cornua altaris.
Deus meus es tu et gratias ago tibi;
Deus meus laudibus te extollo.
Gratias agite Domino quia bonus est;
In æternum misericordia ejus.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 69
Placeat tibi Deus ut eripias me;
Domine ad adjuvandum me festina.
Confundantur et erubescant
Qui quærunt vitam meam.
Cedant retrorsum et pudore afficiantur
Qui delectantur malis meis.
Recedant confusione operti
Qui dicunt mihi: Vah vah!
Exsultent et lætentur de te
Omnes qui quærunt te;
Et dicant semper: « Magnificetur Deus »
Qui desiderant auxilium tuum.
Ego autem miser sum et pauper
Deus succurre mihi!
Adjutor meus et liberator meus es tu:
Domine ne tardaveris.
Psalmus 53
Deus in nomine tuo salvum me fac
Et virtute tua age causam meam.
Deus audi orationem meam;
Auribus percipe verba oris mei.
Nam superbi insurrexerunt contra me
Et violenti quæsierunt vitam meam;
Non proposuerunt Deum ante oculos suos.
Ecce Deus adjuvat me
Dominus sustentat vitam meam.
Retorque malum in adversarios meos
Et pro fidelitate tua destrue illos.
Voluntarie sacrificabo tibi
Celebrabo nomen tuum Domine quia bonum est.
Nam ex omni tribulatione eripuit me
Et inimicos meos confusos vidit oculus meus.
EvolutionisReligion
my JHWH -- giuro! li calpesterò finché in loro non si potrà trovare un solo osso intero! ] [ king SAUDI ARABIA -- perché tu dici: " a quel pervetito di Obama GENDER piace prenderlo e piace darlo! SODOMA E GOMORRA FUOCO DAL CIIELO! " perché tu guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello e poi tu non guardi la TRAVE SHARIA che è nel tuo occhio nazi sterminio genocidio?!"

EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 67. Exsúrgit Deus dissipántur inimíci ejus et fúgiunt qui odérunt eum a fácie ejus.
Sicut dispérgitur fumus dispérguntur sicut díffluit cera ante ignem
sic péreunt peccatóres ante Deum.
Justi autem lætántur exsúltant in conspéctu Dei
et delectántur in lætítia.
Cantáte Deo psállite nómini ejus;
stérnite viam ei qui véhitur per desértum
Cui nomen est Dóminus
et exsultáte coram eo.
Pater orphanórum et tutor viduárum
Deus est in habitáculo sancto suo.
Deus domum parat derelíctis edúcit captivos ad prosperitátem:
rebélles tantum degunt in tórrida terra.
Deus cum exíres ante pópulum tuum
cum incéderes per desértum
Terra mota est cæli quoque stillárunt ante Deum
trémuit Sinai ante Deum Deum Israël.
Plúviam copiósam demisísti Deus in hereditátem tuam
et fatigátam tu refecísti.
Grex tuus habitávit in ea
parásti eam in bonitáte tua páuperi Deus.
Dóminus profert verbum;
læta nuntiántium multitúdo est magna:
"Reges exercítuum fúgiunt fúgiunt;
et incolæ domus dívidunt prædam.
Dum quiescebátis inter caulas gregum alæ colúmbæ nitébant argénto
et pennæ ejus flavóre auri.
Dum Omnípotens illic dispergébat reges
nives cecidérunt in Salmon!"
Montes excélsi sunt montes Basan
clivósi montes sunt montes Basan: Cur invidiósi aspícitis montes clivósi montem in quo habitáre plácuit Deo
immo in quo habitábit Dóminus semper?
Currus Dei myríades sunt mille et mille:
Dóminus de Sinai in sanctuárium venit.
Ascendísti in altum duxísti captívos accepísti in donum hómines
vel eos qui nolunt habitáre apud Dóminum Deum.
Benedíctus Dóminus per síngulos dies:
portat ónera nostra Deus salus nostra!
Deus noster est Deus qui salvat
et Dóminus Deus dat evasiónem a morte.
Profécto Deus confríngit cápita inimicórum suórum
vérticem capillátum ejus qui ámbulat in delíctis suis.
Dixit Dóminus: "Ex Basan redúcan
redúcam e profúndo maris
Ut intíngas pedem tuum in sánguine
ut linguis canum tuórum sit pórtio ex inimícis".
Vident ingressum tuum Deus
ingressum Dei mei regis mei in sanctum:
Præcédunt cantóres postrémi sunt citharoédi
in médio puéllæ týmpana sonant.
"In coétibus festívis benedícite Deo
Dómino vos ex Israël nati".
Ibi est Benjamin mínimus natus præcédens eos príncipes Juda cum turmis suis
príncipes Zabulon príncipes Néphtali.
Exsere Deus poténtiam tuam
poténtiam Deus qui operáris pro nobis.
Propter templum tuum quod est in Jerúsalem
tibi ófferant reges múnera!
Increpa feram arúndinis
turmam taurórum cum vítulis populórum
Prostérnat se cum láminis argénti:
dissipa gentes quæ bellis lætántur.
Véniant magnátes ex Ægýpto Æthiópia exténdat manus suas ad Deum.
Regna terræ cantáte Deo psállite Dómino
qui véhitur per cælos cælos antíquos!
Ecce edit vocem suam vocem poténtem:
"Agnóscite poténtiam Dei!"
Super Israël majéstas ejus
et poténtia ejus in núbibus.
Timéndus est Deus e sancto suo Deus Israël;
ipse poténtiam dat et robur pópulo suo:
benedictus Deus: Glória Patri.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 90
QUI habitat in adjutorio Altissimi * in protectione Dei caeli commorabitur.
Dicet Domino: susceptor meus es tu et refugium meum: * Deus meus sperabo in eum.
Quoniam ipse liberabit me de laqueo venantium * et a verbo aspero.
Scapulis suis obumbrabit tibi: * et sub pennis ejus sperabis.
Scuto circumdabit te veritas ejus: * non timebis a timore nocturno.
A sagitta volante in die a negotio perambulante in tenebris: * ab incursu et dæmonio meridiano.
Cadent a latere tuo mille et decem milia a dextris tuis: * ad te autem non appropinquabit.
Verumtamen oculis tuis considerabis: * et retributionem peccatorum videbis.
Quoniam tu es Domine spes mea: * Altissimum posuisti refugium tuum.
Non accedet ad te malum * et flagellum non appropinquabit tabernaculo tuo.
Quoniam angelis suis mandabit de te: * ut custodiant te in omnibus viis tuis.
In manibus portabunt te: * ne forte offendas ad lapidem pedem tuum.
Super aspidem et basiliscum ambulabis: * et conculcabis leonem et draconem.
Quoniam in me speravit liberabo eum: * protegam eum quoniam cognovit nomen meum.
Clamabit ad me et ego exaudiam eum: * cum ipso sum in tribulatione: eripiam eum et glorificabo eum.
Longitudine dierum replebo eum: * et ostendam illi salutare meum.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Symbolum Athanasianum
Quicúmque vult salvus esse ante ómnia opus est ut téneat cathólicam fidem:
 Quam nisi quisque íntegram inviolatámque serváverit
absque dúbio in ætérnum períbit. Fides autem cathólica hæc est:
ut unum Deum in Trinitáte et Trinitátem in unitáte venerémur.
 Neque confundéntes persónas
neque substántiam separántes. Alia est enim persóna Patris ália Fílii
ália Spíritus Sancti: Sed Patris et Fílii et Spíritus Sancti una est divínitas
æquális glória coætérna majéstas.
 Qualis Pater talis Fílius
talis Spíritus Sanctus.
 Increátus Pater increátus Filius
increátus Spíritus Sanctus.
 Imménsus Pater imménsus Fílius
imménsus Spíritus Sanctus.
 Ætérnus Pater ætérnus Fílius
ætérnus Spíritus Sanctus.
 Et tamen non tres ætérni
sed unus ætérnus.
 Sicut non tres increáti nec tres imménsi
sed unus increátus et unus imménsus.
 Simíliter omnípotens Pater omnípotens Fílius
omnípotens Spíritus Sanctus.
 Et tamen non tres omnipoténtes
sed unus omnípotens.
 Ita Deus Pater Deus Fílius
Deus Spíritus Sanctus.
 Et tamen non tres Dómini:
sed unus est Dóminus.
 Quia sicut singillátim unamquámque persónam Deum ac
Dóminum confitéri christiána veritáte compéllimur:
ita tres Deos aut Dóminos dícere cathólica religióne prohibémur.
 Pater a nullo est factus:
nec creátus nec génitus.
 Fílius a Patre solo est:
non factus nec creátus sed génitus.
 Spíritus Sanctus a Patre et Fílio:
non factus nec creátus nec génitus sed procédens.
 Unus ergo Pater non tres Patres: unus Fílius non tres Fílii:
unus Spíritus Sanctus non tres Spíritus Sancti.
 Et in hac Trinitáte nihil prius aut postérius nihil majus aut minus:
sed totæ tres persónæ coætérnæ sibi sunt et coæquáles.
 Ita ut per ómnia sicut iam supra dictum est
et únitas in Trinitáte et Trínitas in unitáte veneránda sit.
 Qui vult ergo salvus esse ita de Trinitáte séntiat.
 Sed necessárium est ad ætérnam salútem
ut Incarnatiónem quoque Dómini nostri Jesu Christi fidéliter credat.
 Est ergo fides recta ut credámus et confiteámur
quia Dóminus noster Jesus Christus Dei Fílius Deus et homo est.
 Deus est ex substántia Patris ante sæcula génitus:
et homo est ex substántia matris in sæculo natus.
 Perfectus Deus perféctus homo: ex ánima rationáli et humana carne subsístens.
 Æquális Patri secúndum divinitátem:
minor Patre secúndum humanitátem.
 Qui licet Deus sit et homo non duo tamen sed unus est Christus.
 Unus autem non conversióne divinitátis in carnem;
sed assumptióne humanitátis in Deum.
 Unus omníno non confusióne substántiæ
sed unitáte persónæ. Nam sicut ánima rationális et caro unus est homo:
ita Deus et homo unus est Christus.
 Qui passus est pro salúte nostra: descendit ad inferos:
tertia die resurréxit a mórtuis.
 Ascendit ad cælos sedet ad dexteram Dei Patris omnipoténtis:
inde ventúrus est judicáre vivos et mórtuos.
 Ad cujus advéntum omnes hómines resúrgere habent cum corpóribus suis:
et redditúri sunt de factis própriis ratiónem.
 Et qui bona egérunt ibunt in vitam ætérnam:
qui vero mala in ignem ætérnum. Hæc est fides cathólica
quam nisi quisque fidéliter firmitérque credíderit
salvus esse non póterit. Glória Patri.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Deus cæli Deus terræ Deus Angelórum Deus Archangelórum Deus Prophetárum Deus Apostolórum Deus Mártyrum Deus Vírginum Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem réquiem post labórem: quia non est álius Deus præter te nec esse póterit verus nisi tu Creátor cæli et terræ qui verus Rex es et cujus regni non erit finis; humíliter majestáti glóriæ tuæ súpplico ut hunc fámulum tuum (hanc fámulam tuam) de immúndis spíritibus liberáre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. R. Amen.
Exorcismus
ADJÚRO ergo te omnis immundíssime spíritus omne phantásma omnis incúrsio sátanæ in nómini Jesu Christi Nazaréni qui post lavácrum Joánnis in desértum ductus est et te in tuis sédibus vicit: ut quem ille de limo terræ ad honórem gloriæ suæ formávit tu désinas impugnáre: et in hómine miserábili non humánam fragilitátem sed imáginem omnipoténtis Dei contremíscas. Cede ergo Deo qui te et malítiam tuam in Pharaóne et in exércitu ejus per Moysen servum suum in abýssum demérsit. Cede Deo qui te per fidelíssimum servum suum David de rege Saule spirituálibus cánticis pulsum fugávit. Cede Deo qui te in Juda Iscarióti proditóre damnávit. Ille enim te divínis verbéribus tangit in cujus conspéctu cum tuis legiónibus tremens et clamans dixísti: Quid nobis et tibi Jesu Fili Dei altíssimi? Venísti huc ante tempus torquére nos? Ille te perpétuis flammis urget qui in fine témporum dictúrus est impiis: Discédite a me maledícti in ignem ætérnum qui parátus est diábolo et ángelis ejus. Tibi enim ímpie et ángelis tuis vermes erunt qui nunquam moriéntur. Tibi et ángelis tuis inextinguíbile præparátur incendium: quia tu es prínceps maledícte homicídii tu auctor incéstus tu sacrilegórum caput tu actiónum pessimárum magister tu hæreticórum doctor tu totius obscœnitàtis invéntor. Exi ergo ímpie exi sceleráte exi cum omni fallácia tua: quia hóminem templum suum esse vóluit Deus. Sed quid diútius moráris hic? Da honórem Deo Patri omnipoténti cui omne genu fléctitur. Da locum Dómino Jesu Christo qui pro hómine sánguinem suum sacratíssimum fudit. Da locum Spíritui Sancto qui per beátum Apóstolum suum Petrum te maniféste stravit in Simóne mago; qui falláciam tuam in Ananía et Saphíra condemnávit; qui te in Heróde rege honórem Deo non dante percússit; qui te in mago Elyma per Apóstolum suum Paulum cæcitátis calígine pérdidit et per eúndem de Pythonissa verbo ímperans exíre præcépit. Discéde ergo nunc discéde sedúctor. Tibi erémus sedes est. Tibi habitátio serpens est: humiliáre et prostérnere. Jam non est différendi tempus. Ecce enim dominátor Dóminus próximat cito et ignis ardébit ante ipsum et præcédet et inflammábit in circúitu inimícos ejus. Si enim hóminem fefélleris Deum non póteris irridére. Ille te ejicit cujus óculis nihil occúltum est. Ille te expéllit cujus virtúti univérsa subjécta sunt. Ille te exclúdit qui tibi et ángelis tuis præparávit ætérnam gehénnam; de cujus ore exíbit gládius acútus: qui ventúrus est judicáre vivos et mórtuos et sæculum per ignem.
R. Amen. 5. Prædicta omnia quatenus opus sit repeti possunt donec obsessus sit omnino liberatus.
6. Juvabit præterea plurimum super obsessum sæpe repetere Pater noster Ave Maria et Credo atque hæc quæ infra notantur devote dicere.
Canticum Magníficat; in fine Glória Patri. Canticum Benedíctus; in fine Glória Patri.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Oratio.
DEUS cónditor et defénsor géneris humáni qui hóminem ad imáginem tuam formásti: réspice super hunc fámulum tuum N. qui (hanc famulam tuam N. quæ) dolis immúndi spíritus appétitur quem vetus adversárius antíquus hostis terræ formídinis horróre circúmvolat et sensum mentis humánæ stupóre defígit terróre contúrbat et metu trépidi timóris exágitat. Reppélle Dómine virtútem diáboli fallacésque ejus insídias ámove: procul ímpius tentátor aufúgiat: sit nóminis tui signo (in fronte) fámulus tuus munítus (fámula tua muníta) et in ánimo tutus (-a) et córpore. (Tres cruces sequentes fiant in pectore dæmoniaci). Tu péctoris hujus intérna custódias. Tu víscera regas. Tu cor confirmes. In ánima adversatrícis potestátis tentaménta evanéscant. Da Dómine ad hanc invocatiónem sanctíssimi nóminis tui grátiam ut qui hucúsque terrébat térritus aufúgiat et victus abscédat tibíque possit hic fámulus tuus (hæc fámula tua) et corde firmátus (-a) et mente sincérus (-a) débitum præbére famulátum. Per Dóminum.
R. Amen.
Exorcismus. aDJÚRO TE serpens antíque per júdicem vivórum et mortuórum per factórem tuum per factórem mundi per eum qui habet potestátem mitténdi te in gehénnam ut ab hoc fámulo Dei N. qui (ab hac fámula Dei N. quæ) ad Ecclésiæ sinum recúrrit cum metu et exércitu furóris tui festínus discédas. Adjúro te íterum (in fronte) non mea infirmitáte sed virtúte Spíritus Sancti ut éxeas ab hoc fámulo Dei N. quem (ab hac fámula Dei N. quam) omnípotens Deus ad imáginem suam fecit. Cede ígitur cede non mihi sed minístro Christi. Illius enim te urget potéstas qui te Cruci suæ subjugávit. Illíus bráchium contremísce qui devíctis gemítibus inférni ánimas ad lucem perdúxit. Sit tibi terror corpus hóminis (in pectore) sit tibi formido imágo Dei (in fronte). Non resístas nec moréris discédere ad hómine isto quóniam complácuit Christo in hómine habitáre. Et ne contemnéndum putes dum me peccatórem nimis esse cognóscis. Imperat tibi Deus . Imperat tibi majéstas Christi . Imperat tibi Deus Pater ímperat tibi Deus Fílius ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus . Imperat tibi sacramentum crucis . Imperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli et ceterórum Sanctórum . Imperat tibi Mártyrum sanguis . Imperat tibi continéntia Confessórum . Imperat tibia pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio . Imperat tibi christiánæ fidei misteriórum virtus . Exi ergo transgréssor. Exi sedúctor plene omni dolo et fallácia virtútis inimice innocéntium persecútor. Da locum diríssime da locum impiíssime da locum Christo in quo nihil invenísti de opéribus tuis: qui te spoliávit qui regnum tuum destrúxit qui te victum ligávit et vasa tua dirípuit: qui te projécit in ténebras exterióres ubi tibi cum minístris tuis érit præparatus intéritus. Sed quid truculénte renitéris? Quid temerárie detréctas? Reus es omnipoténti Deo cujus státuta transgressus es. Reus es Fílio ejus Jesu Christo Dómino nostro quem tentáre ausus es et crucifígere præsumpsísti. Reus es humáno géneri cui tuis persuasiónibus mortis venénum propinásti.
Adjuro ergo te draco nequíssime in nómine Agni immaculáti qui ambulávit super áspidem et basiliscum qui conculcávit leónem et dracónem ut discédas ab hoc hómine (fiat signum crucis in fronte) discédas ab Ecclésia Dei (fiat signum crucis super circumstantes): contremísce et éffuge invocáto nómine Dómini illíus quem ínferi tremunt: cui virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subjéctæ sunt: quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant dícentes: Sanctus sanctus sanctus Dóminus Deus Sábaoth. Imperat tibi Verbum caro factum. Imperat tibi natus ex Vírgine. Imperat tibi Jesus Nazarénus qui te cum discípulos ejus contémneres elísum atque prostrátum exíre præcépit ab hómine: quo præsénte cum te ab hómine separásset nec porcórum gregem íngredi præsumébas. Recéde ergo nunc adjurátus in nómine ejus ab hómine quem ipse plasmávit. Durum est tibi velle resístere . Durum est tibi contra stímulum calcitráre . Quia quanto tárdius exis tanto magis tibi supplícium crescit quia non hómines contémnis sed illum qui dominátur vivórum et mortuórum qui ventúrus est judicáre vivos et mórtuos et sæculum per ignem.
R. Amen.
V. Dómine exaudi oratiónem meam.
R. Et clamor meus ad te véniat.
V. Dóminus vobíscum.
R. Et cum spírito tuo.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] OMNÍPOTENS Dómine Verbum Dei Patris Christe Jesu Deus et Dóminus univérsæ creatúræ: qui sanctis Apóstolis tuis dedísti potestátem calcándi super serpéntes et scorpiónes: qui inter cétera mirabílium tuórum præcépta dignátus es dícere: Dæmones effugáte: cujus virtúte motus tamquam fulgur de cælo sátanas cécidit: tuum sanctum nomen cum timóre et tremóre supplíciter déprecor ut indigníssimo mihi servo tuo data vénia ómnium delictórum meórum constantem fidem et potestátem donáre dignéris ut hunc crudélem dæmonem bráchii tui sancti munítus poténtia fidénter et secúrus aggrédiar: per te Jesu Christe Dómine Deus noster qui ventúrus es judicáre vivos et mórtuos et sæculum per ignem.
R. Amen.
4. Deinde muniat se et obsessum signo crucis imponat extremam partem stolæ collo ejus et dextera manu sua capiti ejus imposita constanter et magna cum fide dicat ea quæ sequuntur:
V. Ecce Crucem Dómini fúgite partes advérsæ.
R. Vicit leo de tribu Juda radix David.
V. Dómine exaudi oratiónem meam.
R. Et clamor meus ad te véniat.
V. Dóminus vobíscum.
R. Et cum spírito tuo.
 Orémus.      Oratio.
Deus et Pater Dómini nostri Jesu Christi invoco nomen sanctum tuum et cleméntiam tuam supplex expósco: ut advérsus hunc et omnem immúndum spíritum qui vexat hoc plasma tuum mihi auxilium præstáre dignéris. Per eúmdem Dóminum.
R. Amen. Exorcismus
EXORCIZO te immundíssime spíritus omnis incúrsio adversárii omne phantasma omnis légio in nómine Dómini nostri Jesu Christi eradicáre et effugáre ab hoc plásmate Dei . Ipse tibi ímperat qui te de supérnis cæælórum in inferióra terræ demérgi præcépit. Ipse tibi ímperat qui mari ventis et tempestátibus imperávit. Audi ergo et time sátana inimice fidei hostis géneris humáni mortis addúctor vitæ raptor justítiæ declinátor malórum radix fomes vitiórum sedúctor hóminum próditor géntium incitátor invídiæ origo avaritiæ causa discórdiæ excitátor dolórum: quid stas et resistis cum scias Christum Dóminum vias tuas pérdere? Illum métue qui in Isaac immolátus est in Joseph venúndatus in agno occísus in hómine crucifixus deinde inférni triumphátor fuit. Sequentes cruces fiant in fronte obsessi. Recéde ergo in nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti: da locum Spirítui Sancto per hoc signum sanctæ Crucis Jesu Christi Dómini nostri: Qui cum Patre et eódem Spíritu Sancto vivit et regnat Deus per ómnia sæcula sæculórum.
R. Amen.
V. Dómine exaudi oratiónem meam.
R. Et clamor meus ad te véniat.
V. Dóminus vobíscum.
R. Et cum spírito tuo.
EvolutionisReligion
[esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Léctio sancti Evangélii secúndum Marcum. Marc. 16 15-18
IN ILLO témpore: Dixit Jesus discípulis suis: Eúntes in mundum univérsum prædicáte Evangélium omni creatúræ. Qui credíderit et baptizátus fuérit salvus erit: qui vero non credíderit condemnábitur. Signa autem eos qui credíderint hæc sequéntur: In nómine meo dæmónia ejícient: linguis loquéntur novis: serpéntes tollent: et si mortíferum quid bíberint non eis nocébit: super ægros manus impónent et bene habébunt.
 Léctio sancti Evangélii secúndum Lucam
Luc. 10 17-20
IN ILLO témpore: Revérsi sunt septuagínta duo cum gáudio dícentes ad Jesum: Dómine étiam dæmónia subjiciúntur nóbis in nómine tuo. Et ait illis: Vidébam sátanam sicut fulgur de cælo cadéntem. Ecce dedi vobis potestátem calcándi supra serpéntes et scorpiónes et super omnem virtútem inimíci: et nihil vobis nocébit. Verumtamen in hoc nolíte gaudére quia spíritus vobis subjiciúntur: gaudéte autem quod nómina vestra scripta sunt in cælis.
 Léctio sancti Evangélii secúndum Lucam
Luc. 11 14-22
IN ILLO témpore: Erat Jesus ejíciens dæmónium et illud erat mutum. Et cum ejecísset dæmónium locútus est mutus et admirátæ sunt turbæ. Quidam autem ex eis dixérunt: In Beélzebub príncipe dæmóniorum éjicit dæmónia. Et álii tentántes signum de cælo quærébant ab eo. Ipse autem ut vidit cogitatiónes eórum dixit eis: Omne regnum in seípsum divísum desolábitur et domus supra domum cadet. Si autem et sátanas in seípsum divísus est quómodo stabit regnum eius? Quia dícitis in Beélzebub ejício dæmónia. Si autem ego in Beélzebub ejício dæmónia filii vestri in quo ejíciunt? Ideo ipsi júdices vestri erunt. Porro si in dígito Dei ejício dæmónia: profécto pervénit in vos regnum Dei. Cum fortis armátus custódit átrium suum in pace sunt ea quæ póssidet. Si autem fórtior eo supervéniens vícerit eum univérsa arma ejus áuferet in quibus confidébat et spólia ejus distribuet.

EvolutionisReligion
[esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] DEUS cui próprium est miseréri semper et párcere: súscipe deprecatiónem nostram; ut hunc fámulum tuum quem (hanc fámulam tuam quam) delictórum caténa constríngit miserátio tuæ pietátis cleménter absólvat. DÓMINE sancte Pater omnípotens ætérne Deus Pater Dómini nostri Jesu Christi qui illum réfugam tyránnum et apóstatam gehénnæ ígnibus deputásti quique Unigénitum tuum in hunc mundum misísti ut illum rugiéntem contéreret: velóciter atténde accélera ut erípias hóminem ad imáginem et similitúdinem tuam creátum a ruína et dæmónio meridiáno. Da Dómine terrórem tuum super béstiam quæ extérminat vineam tuam. Da fidúciam servis tuis contra nequíssimum dracónem pugnáre fortíssime ne contémnat sperántes in te et ne dicat sicut in Pharaóne qui jam dixit: Deum non novi nec Israël dimítto. Urgeat illum déxtera tua potens discédere a fámulo tuo N. (a fámula tua N.) ne diútius præsúmat captívum tenére quem tu ad imáginem tuam fácere dignátus es et in Fílio tuo redemísti: Qui tecum vivit et regnat in unitáte Spíritus Sancti Deus per ómnia sæcula sæculórum.
R. Amen. 2. Deinde præcipiat dæmoni hunc in modum:
PRÆCÍPIO tibi quicúmque es spíritus immúnde et ómnibus sóciis tuis hunc Dei fámulum (hanc Dei fámulam) obsidéntibus: ut per mystéria incarnatiónis passiónis resurrectiónis et ascensiónis Dómini nostri Jesu Christi per missiónem Spíritus Sancti et per advéntum ejúsdem Dómini nostri ad judicium dicas mihi nomen tuum diem et horam éxitus tui cum áliquo signo: et ut mihi Dei minístro licet indígno prorsus in ómnibus obédias: neque hanc creatúram Dei vel circumstántes aut eórum bona ullo modo offéndas.
 3. Deinde legantur super obsessum hæc Evangelia vel saltem unum.
Léctio sancti Evangélii secúndum Joánnem. (Jo 1 1-14)
Hæc dicens signat se et obsessum in fronte ore et pectore.
IN PRINCIPIO erat Verbum et Verbum erat apud Deum et Deus erat Verbum. Hoc erat in principio apud Deum. Omnia per ipsum facta sunt: et sine ipso factum est nihil quod factum est: in ipso vita erat et vita erat lux hominum: et lux in tenebris lucet et tenebræ eam non comprehenderunt.
Fuit homo missus a Deo cui nomen erat Johannes. Hic venit in testimonium ut testimonium perhiberet de lumine ut omnes crederent per illum.
Non erat ille lux sed ut testimonium perhiberet de lumine. Erat lux vera quæ illuminat omnem hominem venientem in hunc mundum. In mundo erat et mundus per ipsum factus est et mundus eum non cognovit. In propria venit et sui eum non receperunt. Quotquot autem receperunt eum dedit eis potestatem filios Dei fieri his qui credunt in nomine ejus: qui non ex sanguinibus neque ex voluntate carnis neque ex voluntate viri sed ex Deo nati sunt (hic genuflectitur). Et Verbum caro factum est et habitavit in nobis: et vidimus gloriam ejus gloriam quasi unigeniti a patre plenum gratiæ et veritatis.
EvolutionisReligion
Psalmus 53 [esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.]
Deus in nómine tuo salvum me fac et virtúte tua age causam meam.
Deus audi oratiónem meam;
áuribus pércipe verba oris mei.
Nam supérbi insurréxerunt contra me et violénti quæsiérunt vitam meam;
non proposuérunt Deum ante óculos suos.
Ecce Deus ádjuvat me
Dóminus susténtat vitam meam.
Retórque malum in adversários meos
et pro fidelitáte tua déstrue illos.
Voluntárie sacrificábo tibi
celebrábo nomen tuum Dómine quia bonum est.
Nam ex omni tribulatióne eripuit me
et inimícos meos confúsos vidit óculus meus.
Glória Patri.
V. Salvum (-am) fac servum tuum (ancillam tuam).
R. Deus meus sperántem in te.
V. Esto ei Dómine turris fortitúdinis.
R. A fácie inimíci.
V. Nihil proficiat inimicus in eo (ea).
R. Et fílius iniquitátis non appónat nocére ei.
V. Mitte ei Dómine auxilium de sancto.
R. Et de Sion tuére eum (eam)
V. Dómine exaudi oratiónem meam.
R. Et clamor meus ad te véniat. V. Dóminus vobíscum.
R. Et cum spírito tuo.
EvolutionisReligion
my JHWH -- come si sentono male ed alcuni stanno svenendo!
magari muoiono le bestie!

EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio. Peccatóres te rogámus audi nos. Ut nobis parcas te rogámus audi nos.
Ut nobis indúlgeas te rogámus audi nos.
Ut ad veram pæniténtiam nos perdúcere dignéris te rogámus audi nos.
Ut Ecclésiam tuam sanctam régere et conserváre dignéris te rogámus
 audi nos.
Ut Domnum Apostólicum et omnes ecclesiasticos órdines
 in sancta religióne conserváre dignéris te rogámus audi nos.
Ut inimicos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris te rogámus audi nos.
Ut régibus et principibus christiánis pacem
 et veram concórdiam donáre dignéris te rogámus audi nos.
Ut cuncto pópulo christiáno
 pacem et unitátem largiri dignéris te rogámus audi nos.
Ut omnes errántes ad unitátem Ecclésiæ revocáre et infidéles univérsos
 ad Evangélii lumen perdúcere dignéris te rogámus audi nos.
Ut nosmetipsos in tuo sancto servitio
 confortáre et conserváre dignéris te rogámus audi nos.
Ut mentes nostras ad cæléstia desidéria érigas te rogámus audi nos.
Ut ómnibus benefactóribus nostris
 sempitérna bona retribuas te rogámus audi nos.
Ut ánimas nostras fratrum propinquórum et benefactórum nostrorum
 ab ætérna damnatióne eripias te rogámus audi nos.
Ut fructus terræ dare et conserváre dignéris te rogámus audi nos. Ut fructus terræ dare et conserváre dignéris te rogámus audi nos.
Ut ómnibus fidélibus defúnctis réquiem ætérnam donáre dignéris te rogámus audi nos.
Ut nos exaudire dignéris te rogámus audi nos.
Fili Dei te rogámus audi nos.
Agnus Dei qui tollis peccáta mundi parce nobis Dómine.
Agnus Dei qui tollis peccáta mundi exaudi nos Dómine.
Agnus Dei qui tollis peccáta mundi miserere nobis.
Christe audi nos.
Christe exáudi nos.
Kyrie eléison.
Christe eléison.
Kyrie eléison.
Postea dicat:
Ant. Ne reminiscáris Domine delicta nostra vel paréntum nostrórum: neque vindíctam sumas de peccátis nostris.
Pater noster secreto usque ad
V. Et ne nos indúcas in tentatiónem.
R. Sed líbera nos a malo.
EvolutionisReligion
esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio. Propitius esto parce nobis Dómine. Propitius esto exáudi nos Dómine.
Ab omni malo libera nos Dómine.
Ab omni peccáto libera nos Dómine.
Ab ira tua libera nos Dómine.
 subitánea et improvisa morte libera nos Dómine.
Ab insidiis diáboli libera nos Dómine.
Ab ira et ódio et omni mala voluntáte libera nos Dómine.
A spiritu fornicatiónis libera nos Dómine.
A fúlgure et tempestáte libera nos Dómine.
A flagéllo terræmótus libera nos Dómine.
A peste fame et bello libera nos Dómine.
A morte perpétua libera nos Dómine.
Per mystérium sanctæ Incarnatiónis tuæ libera nos Dómine.
Per Advéntuum tuum libera nos Dómine.
Per Nativitátem tuam libera nos Dómine.
Per Baptismum et sanctum jejúnium tuum libera nos Dómine.
Per Crucem et Passiónem tuam libera nos Dómine.
Per Mortem et sepultúram tuam libera nos Dómine.
Per sanctam Resurrectiónem tuam libera nos Dómine.
Per admirábilem Ascensiónem tuam libera nos Dómine.
Per advéntum Spiritus Sancti Parácliti libera nos Dómine.
In die judicii libera nos Dómine.

EvolutionisReligion
esci bestia immonda: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ] obsessis a dæmonio. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.
21. Si vero obsessus liberatus fuerit moneatur ut diligenter sibi caveat a peccatis ne occasionem dæmoni præbeat in ipsum revertendi ne fiant novissima hominis illius pejora prioribus. Caput II
Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio
Sacerdos ab Ordinario delegatus rite confessus aut saltem corde peccata sua detestans peracto si commode fieri possit Sanctissimo Missæ sacrificio divinoque auxilio piis precibus implorato superpelliceo et stola violacea indutus et coram se habens obsessum ligatum si sit periculum eum se et astantes communiat signo crucis et aspergat aqua benedicta et genibus flexis aliis respondentibus dicat Litanias ordinarias usque ad Preces exclusive.
Kyrie eléison.
Christe eléison.
Kyrie eléison.
Christe audi nos.
Christe exáudi nos.
Pater de cælis Deus miserére nobis.
Fili Redémptor mundi Deus miserére nobis.
Spiritus Sancte Deus miserére nobis.
Sancta Trinitas unus Deus miserére nobis.
sancta Maria ora pro nobis.
Sancta Dei Génitrix ora pro nobis.
Sancta Virgo virginum ora pro nobis.
Sancte Michaël ora pro nobis.
Sancte Gábriel ora pro nobis.
Sancte Ráphaël ora pro nobis.
Omnes sancti Angeli et Archángeli oráte pro nobis.
Omnes sancti beatórum Spirituum órdines oráte pro nobis.
Sancte Joánnes Baptista ora pro nobis
Sante Joseph ora pro nobis.
Omnes sancti Patriárchæ et Prophétæ oráte pro nobis.
Sancte Petre ora pro nobis.
Sancte Paule ora pro nobis.
Sancte Andréa ora pro nobis.
Sancte Jacóbe ora pro nobis.
Sancte Joánnes ora pro nobis.
Sancte Thoma ora pro nobis.
Sancte Jacóbe ora pro nobis.
Sancte Philippe ora pro nobis.
Sancte Bartholomæe ora pro nobis.
Sancte Matthæe ora pro nobis.
Sancte Simon ora pro nobis.
Sancte Thaddæe ora pro nobis.
Sancte Matthia ora pro nobis.
Sancte Bárnaba ora pro nobis.
Sancte Luca ora pro nobis.
Sancte Marce ora pro nobis.
Omnes sancti Apóstoli et Evangelistæ oráte pro nobis.
Omnes sancti Discipuli Dómini oráte pro nobis.
Omnes sancti Innocéntes oráte pro nobis.
Sancte Stéphane ora pro nobis.
Sancte Laurénti ora pro nobis.
Sancte Vincénti ora pro nobis.
Sancti Fabiáne et Sebastiáne oráte pro nobis.
Sancti Joánnes et Paule oráte pro nobis.
Sancti Cosma et Damiáne oráte pro nobis.
Sancti Gervási et Protási oráte pro nobis.
Omnes sancti Mártyres oráte pro nobis.
Sancte Silvéster ora pro nobis.
Sancte Gregóri ora pro nobis.
sancte Ambrósi ora pro nobis.
Sancte Augustine ora pro nobis.
Sancte Hierónyme ora pro nobis.
Sancte Martine ora pro nobis.
Sancte Nicoláe ora pro nobis.
Omnes sancti Pontifices et Confessóres oráte pro nobis.
Omnes sancti Doctóres oráte pro nobis.
Sancte Antóni ora pro nobis.
Sancte Benedicte ora pro nobis.
Sancte Bernárde ora pro nobis.
Sancte Dominice ora pro nobis.
Sancte Francisce ora pro nobis.
Omnes sancti Sacerdótes et Levitæ oráte pro nobis.
Omnes sancti Mónachi et Eremitæ oráte pro nobis.
Sancta Maria Magdaléna ora pro nobis.
Sancta Agatha ora pro nobis.
Sancta Lúcia ora pro nobis.
Sancta Agnes ora pro nobis.
Sancta Cæcilia ora pro nobis.
Sancta Catharina ora pro nobis.
Sancta Anastásia ora pro nobis.
Omnes sanctæ Virgines et Viduæ oráte pro nobis.
Omnes Sancti et Sanctæ Dei intercédite pro nobis.
EvolutionisReligion
esci bestia immonda: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ] obsessis a dæmonio. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. 9. Quandoque diabolus infirmum quiescere et suscipere sanctissimam Eucharistiam permittit ut discessisse videatur. Denique innumerabiles sunt artes et fraudes diaboli ad decipiendum hominem quibus ne fallatur Exorcista cautus esse debet.
 10. Quare memor Dominum nostrum dixisse genus esse dæmoniorum quod non ejicitur nisi per orationem et jejunium (Matth. 17 20) hæc duo potissimum remedia ad impetrandum divinum auxilium dæmonesque pellendos exemplo Sanctorum Patrum quoad ejus fieri poterit tum per se tum per alios curet adhiberi.
 11. In ecclesiam si commode fieri potest vel in alium religiosum et honestum locum seorsum a multitudine perductus energumenus exorcizetur; sed si sit ægrotus vel alia honesta de causa in domo privata exorcizari poterit.
 12. Admoneatur obsessus si mente et corpore valeat ut pro se oret Deum ac jejunet et sacra confessione et communione sæpius ad arbitrium Sacerdotis se muniat; et dum exorcizatur totum se colligat et ad Deum convertat ac firma fide salutem ab eo deposcat cum omni humilitate.
Et cum vehementius vexatur patienter sustineat nihil diffidens de auxilio Dei.
 13. Habeat præ manibus vel in conspectu Crucifixum. Reliquiæ quoque Sanctorum ubi haberi possint decenter ac tuto colligatæ et coopertæ ad pectus vel ad caput obsessi reverenter admoveantur; sed caveatur ne res sacræ indigne tractentur aut illis a dæmone ulla fiat injuria. Sanctissima vero Eucharista super caput obsessi aut aliter ejus corpori ne admoveatur ob irreverentiæ periculum.
 14. Exorcista ne vagetur in multiloquio aut supervacaneis vel curiosis interrogationibus præsertim de rebus futuris et occultis ad suum munus non pertinentibus; sed jubeat immundum spiritum tacere et ad interrogata tantum respondere; neve ei credatur si dæmon simularet se esse animam alicujus Sancti vel defuncti vel Angelum bonum.
 15. Necessariæ vero interrogationes sunt ex. gr. de numero et nomine spirituum obsidentium de tempore quo ingressi sunt de causa et aliis hujusmodi. Ceteras autem dæmonis nugas risus et ineptias Exorcista cohibeat aut contemnat et circumstantes qui pauci esse debent admoneat ne hæc curent neque ipsi interrogent obsessum; sed potius humiliter et enixe Deum pro eo precentur.
 16. Exorcismos vero faciat ac legat cum imperio et autoritate magna fide et humilitate atque fervore; et cum viderit spiritum valde torqueri tunc magis instet et urgeat. Et quoties viderit obsessum in aliqua corporis parte commoveri aut pungi aut tumorem alicubi apparere ibi faciat signum crucis et aqua benedicta aspergat quam tunc in promptu habeat.
 17. Observet etiam ad quæ verba dæmones magis contremiscant et ea sæpius repetat; et quando pervenerit ad comminationem eam iterum et sæpius proferat semper pœnam augendo; ac si videat se proficere in ipsa perseveret per duas tres quatuor horas et amplius prout poterit donec victoriam consequatur.
 18. Caveat proinde Exorcista ne ullam medicinam infirmo obsesso præbeat aut suadeat; sed hanc curam medicis relinquat.
 19. Mulierem exorcizans semper secum habeat honestas personas quæ obsessum teneant dum exagitatur a dæmonio; quæ quidem personæ sint patienti si fieri potest cognatione proximæ; atque honestatis memor Exorcista caveat ne quid dicat vel faciat quod sibi aut aliis occasio esse possit pravæ cogitationis.
 20. Dum exorcizat utatur sacræ Scripturæ verbis potius quam suis aut alienis. Jubeatque dæmonem dicere an detineatur in illo corpore ob aliquam operam magicam aut malefica signa vel instrumenta quæ si obsessus ore sumpserit evomat; vel si alibi extra corpus fuerint ea revelet; et inventa comburantur. Moneatur etiam obsessus ut tentationes suas omnes Exorcistæ patefaciat.