fino alla feccia

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni? -->  Synnek1    [KTL]    KILL THE LIGHT!    i prey for you?    I'm going to Church [POWER OUTRAGE ] satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is going to be a Power Outrage! I cumming foe you when you sleeping...     I'm talking to you baby...>;-)    Union Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade?

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha I AM: [The ONE] ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war of six day, all that territory! Synnek1  [My Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-) -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!  ---------->     Synnek1   Why?   ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] Eih voi bamboccioni, io non sono ISRAELE che voi avete trasformato in uno zerbino e che si fa mettere i piedi in testa da tutti!

IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa S.p.A. Banca Mondiale Rothschild said (satana salva me)  Satan eat a hearts  ] really? [ UniusReiOrWarW666IMF said: "proprio queste sono le vostre credenziali" ma, io vi farò vomitare nell'inferno comunque, tutto il vostro male! VI PENTIRETE DI ESSERE STATI CONCEPITI! e circa Satana lui non poteva mangiare niente quando lui era un angelo buono, ed adesso che è un ombra all'inferno adesso lui potrebbe mangiare? ALLORA, TU PUOI DARE DA MANGIARE ALLA TUA OMBRA, anche!

about the true ancient Catholic Church and about all hi 666 excommunications against Rothschild Bildenberg? Questo scomuniche sono delle armi puntate continuamente contro di voi, dalla mia politica universale Unius REI! io vi vedo tutti giustiziati con i vostri complici dai popoli inferociti!

ERDOGAN DEVE MORIRE DI MORTE DRAMMATICA! ] [ proprio lui che è il vero responsabile di questa situazione, PROPRIO LUI NON DOVEVA BESTEMMIARE, IN QUESTO MODO! è LUI CHE STA INSIDIANDO LA EUROPA, CON LA INVASIONE ISLAMICA! E PERCHé, NON LI SALVA LUI I RIFUGIATI INVECE DI COSTRINGERLI A PARTIRE? ] [ ISTANBUL, 3 SET - "I Paesi europei che hanno trasformato il mar Mediterraneo, la culla di una delle civiltà più antiche del mondo, in una tomba, hanno una parte di colpa della morte di ogni singolo rifugiato". Lo ha detto oggi il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

MA, ANCHE PAPA FRANCESCO HA DETTO CHE ERDOGAN è UN CRIMINALE TERRORISTA, CHE, LUI FA COMMERCIO CON LO STATO ISLAMICO ] [ La morte del piccolo Aylan e quella di tutto il Medio oriente. Tutto il mondo si commuove per il bambino morto nel naufragio di un gommone in Turchia. Ci si dimentica che in Siria sono morti già decine di migliaia di bambini sotto la guerra. Occorre affrontare il problema dei profughi, ma anche e soprattutto le cause della loro tragedia: le guerre in Medio oriente, i finanziamenti allo Stato islamico, le guerre per procura delle potenze regionali e mondiali.

02/09/2015 INDIA SATANICA ] [ Migliaia di sopravvissuti ai pogrom dell’Orissa accusano il Bjp di proteggere il “terrorismo” religioso
L’associazione dei sopravvissuti “Kandhamal Nyaya Shanti O Sadbhabana Samaj” ha organizzato una manifestazione e ha inviato una lettera al presidente dell’India. I bilanci dei massacri del 2008. Risarcimenti irrisori per le vittime. Leader comunista: “Il Bharatiya Janata Party non rappresenta la religione indù”. 03/09/2015 INDIA ASSASSINA RAZZISTA E SCHIAVISTA CONTRO I DALIT ] Gesuita indiano: Chiesa cattolica solidale con i 150 milioni di lavoratori in sciopero contro Modi. P. Cedric Prakash spiega le motivazioni dello sciopero generale di ieri organizzato dai 10 maggiori sindacati. I manifestanti si oppongono alle privatizzazioni e liquidazioni di aziende pubbliche. Le aziende con meno di 40 dipendenti potrebbero essere escluse dalla tutela delle norme sul lavoro. Il ruolo dei sindacati verrebbe minimizzato.

MY youtube bitch lol. is only for funny! ] quelli di google+, non mi conoscono, e non sanno come, io posso lavorare: forte! FORSE LORO CREDONO CHE IO SONO IL VIRUS: e si sono spaventati! ma, tu che mi conosci intimamente, tu puoi dire a google+ che io non sono un virus? PERCHé TUTTI I LORO SERVER, VANNO IL FIBRILLAZIONE, E LORO SONO PRESI DAL PANICO, CHE, LORO NON COMPRENDONO COSA PUò SUCCEDERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!

SATANISTI FARISEI MASSONI ] è VERO CHE I VOSTRI DELITTI, di satanismo, USURA, GENOCIDIO, alto tradimento, complotto, sono tutti delitti: esoterici ed occulti, e NON POSSONO ESSERE VISTI, dai popoli, PERCHé VOI SIETE ISTITUZIONALMENTE INVISIBILI, grazie ai vostri complici politici massoni! MA, ANCHE I MIEI OMICIDI CONTRO DI VOI SONO INVISIBILI a MOTIVo DELLA mia partecipazione, alla STESSA DIVINITà DI DIO BENEDETTO! e poi, io non ho bisogno di internet per far conoscere a tutto il genere umano le vostre nefandezze: io sono la METAFISICA!

youtube ] sorry, AVERE SPAVENTATO IO: TUTTI I TUOI SACERDOTI DI SATANA? POI, NON è STATA UNA troppo BRILLANTE IDEA: INFATTI ADESSO [ io mi sto annoiando su questa pagina ] https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

CIA Director John Owen Brennan, American government official who is the Director of the Central Intelligence Agency ] TUTTO IL TERRORE CHE TU HAI PORTATO IN UCRAINA? IO LO MOLTIPLICHERò PER TE 1000 VOLTE! e come si dice: "il tempo è un galantuomo"




16 alleluiamy JHWH -- giuro nel nome di GESù: " fino alla feccia, ne dovranno sorbire, tutti gli empi della Terra! "
lorenzo scarola
16 alleluia
L'ideologia di morte moderna [ la riesumazione wahhabita dei mostri Maometto pedofili assassini seriali, nazi senza reciprocità. senza diritti umani, di 1500 anni fa, sotto egida Onu, USA massoni UE, gli anticristi, che, accolgono, le domande adesione palestinesi a 13 trattati, la morte della civiltà umanistica per il sorgere del satanismo ideologico e pratico di FMI 322 NWO 666 ] Premessa: tratto da qui e qui. Se uno guarda alla storia islamica, fin dalla vita di Maometto e subito dopo la sua morte con gli imam, morti per lo più ammazzati fra loro, con la sanguinosa serie di successioni omayadi e abbassadi, giù giù fino a oggi, tutta la storia dell'Islam è una serie interminabile di congiure, guerre civili, lotte per il potere, quasi senza meccanismi legittimi di accesso al potere.
Per cinquecento anni poi gli arabi sono stati soggetti al potere turco, non all'imperialismo occidentale, che sul Levante ha comandato per pochi decenni, fra la fine della Prima Guerra Mondiale e la fine della Seconda. Non che non abbia combinato guai, soprattutto quello inglese che ha cercato di imporsi facendo promesse un po' a tutti e coltivando la divisione nella speranza di governare.
lorenzo scarola
16 alleluia
[ tattica islamica iraniana, ormai, tattica nucleare, grazie a farisei anglo-americani UE ONU CIA, lega araba, bildenberg, i satanisti massoni FMI SPA NWO! ] Ma insomma gli arabi sono quel che sono, hanno la cultura politica che dimostrano soprattutto per la loro storia. E in sostanza dimostrano di non essere in grado di evitare la violenza e l'oppressione. Qualche volta capita che si tengano elezioni in qualcuno di questi paesi, ma sono per lo più truccate e comunque chi vince non pensa affatto, com'è regola della democrazia, che il suo potere sia provvisorio e debba essere restituito all'elettorato e magari sostituito a tempo debito. Semplicemente si accomoda e fa quel che può per non essere allontanato: scrive costituzioni autoritarie come in Egitto, ammazza i leader dell'opposizione come in Tunisia, li accusa di crimini inventati come in Iraq, fa strage di chi protesta, resiste alle sollevazioni popolari con la forza delle armi come in Siria e in Bahrein. Nel caso frequente che gli oppositori arrivino a uno stallo e nessuno riesca a distruggere l'altro, si suddividono il territorio, come è accaduto con l'Autorità Palestinese, in sostanza anche con l'Iraq e sta accadendo in Siria e Libia.
Per questa ragione è prevedibile che la fase dei torbidi che la regione sta attraversando non finisca affatto presto e che gli Stati disegnati dopo la prima Guerra Mondiale sulle rovine dell'impero ottomano si frammentino in pezzi etnici o religiosi: Curdi e Alawiti, Sunniti e Sciiti, Anp e Hamas, eccetera.
Tutto ciò è alimentato dalla grande spinta islamista, che non va pensata in termini politici, come se fosse un partito, ma in termini identitari e di valori. Non vi è separazione netta fra islamisti "moderati" (la Fratellanza musulmana), "estremisti (i "salafiti") e "terroristi (i talebani, Al Qaeda), perché i dissensi sono semplicemente di natura tattica, il fenomeno è lo stesso ed è il riflesso politico di un'identità profonda che non era stata scalfita dall'occidentalizzazione delle élites e dalle vicende politiche, ma che ora riprende il proprio cammino come ha fatto con qualche interruzione per mille e quattrocento anni: "purificando" a intervalli il proprio interno e aggredendo gli "infedeli" intorno.
La distruzione di monumenti funebri di santi islamici, spesso oggetti d'arte meravigliosi, di biblioteche e dei segni di altre culture, che avviene in questi anni dall'Afganistan a Timbuctù, passando per i musei del Cairo e la Tunisia, non è altro che la ripetizione delle spinte "purificatrici" che si sono ripetute nei secoli a intervalli regolari.
L'assalto a Israele, ma anche ai cristiani dell'Africa e della Siria, Turchia, Egitto, Iraq; l'intolleranza in luoghi una volta abbastanza aperti come l'Indonesia e il Pakistan, il tentativo, più o meno subdolo ma spesso dichiarato, di invasione dell'Europa e di cancellazione di popolazioni di confine come in Armenia e in Kossovo, la decisione di far pesare il proprio numero in tutte le sedi internazionali, l'assalto ai singoli individui visti come portabandiera di una resistenza culturale, con i numerosi tentativi di assassinio di questi anni ad autori di fumetti, romanzi, film, articoli "antislamici": tutto questo non è altro che il rinnovamento con mezzi nuovi di una spinta espansiva che si esercita con qualche pausa nei secoli da mille e quattrocento anni.
L'Islam non manda missioni religiose, non converte come il Cristianesimo. Procede con eserciti, impone la sua legge e sa che le conversioni seguiranno.
E' ingenuo al limite dell'ottusità pensare di limitare questo fenomeno con buone parole e solenni trattati. Anche su questo l'Islam è chiarissimo: con gli infedeli non possono esserci paci, solo tregue. E le tregue durano finché conviene all'Islam, cioè fino a che l'avversario appare più forte. Questo spiega l'esplosione di violenza attuale: non è l'imperialismo o l'oppressione che provoca la rivolta e la guerra, ma la debolezza dell'avversario, la sua irresolutezza, la sua stessa offerta di pace.
I governanti attuali farebbero bene a leggere qualche storia dell'impero bizantino, che resistette ai musulmani per sette secoli, contraendosi progressivamente, a volte riprendendosi, a volte perdendo rovinosamente (magari grazie alla collaborazione degli eserciti europei che lo assalivano alle spalle).
Costantinopoli ha retto per quanto era forte e disposto a combattere; alla fine ha ceduto. E in un mondo che era al novanta per cento cristiano (l'Anatolia, il Levante, la Mesopotamia, l'Egitto, il Nordafrica, Costantinopoli stessa, per mille anni la più grande e gloriosa città cristiana del mondo) oggi non restano quasi più popolazioni non musulmane. A parte qualche minoranza sotto attacco in Libano e in Egitto, qualche piccola isola in Iraq e in Siria. E naturalmente gli ebrei in Israele, che hanno avuto il torto terribile agli occhi dell'Islam di volersi riprendere la loro terra già conquistata dall'Islam e colonizzata dagli arabi. Per questo Israele è così odiata, perché è il segno di una resistenza possibile, della non irrevocabilità della conquista musulmana, della presenza forte della modernità occidentale, della libertà, del pluralismo in una terra destinata, dal punto di vista islamico, alla sottomissione. Gli israeliani da subito scelsero di lavorare la terra direttamente, di non essere colonialisti nel senso di sfruttatori del lavoro di altri popoli. Hanno comprato la terra che abitano; è ridicolo solo pensare che "rubino la terra" agli arabi, dato che vivono su circa 25 mila chilometri quadrati (l'Italia ne ha 300 mila circa) su circa 13 milioni dei paesi arabi circostanti.
Il problema è la differenza. E la resistenza. Di questo oggi si tratta, su questo oggi si lotta. Gli islamici predicano un’indiscussa obbedienza a Dio, a cui gli uomini devono sacrificare la loro vita. L’editorialista saudita Mozammel Haque, in un intervento alla Moschea centrale di Londra, ha spiegato: “Il sacrificio della vita e della ricchezza secondo la dottrina di Allah è il culmine della fede di un uomo”.
Nonostante l’affermazione teologica che l’uomo è libero, gli islamici hanno un approccio fatalistico alla vita. Se una persona muore, è perché è arrivato il giorno prestabilito; le modalità con cui la vita finisce non hanno rilievo. Tali credenze fanno sì che tra i combattenti, ci sia una disponibilità ad avere poca o nessuna paura della morte. Citano il versetto del Corano: “La loro ricompensa sarà essere accanto al Signore, non avranno nulla da temere né saranno afflitti”. Gli islamici predicano la "istishhad", il martirio volontario, che si conclude con la morte. Inoltre, i martiri potranno dopo la morte possedere 72 vergini e incontrare 50 parenti in paradiso. (27) Le ricompense promesse rendono la morte materialmente migliore della vita e incoraggiano gli jihadisti al martirio.
In pratica, questo significa che il pensiero islamico non si pone alcun problema nei confronti di quel che le nazioni occidentali vedono come immorale e inaccettabile, cioè l’uccisione di civili. Se si verifica un danno collaterale, ad esempio su scuole o ambulanze, quando i soldati di Hamas sparano, non vi è alcuna colpa: si vede che le vittime civili del fuoco incrociato erano destinate a morire. L’esule saudita Muhammad al-Massari spiega che ogni civile ucciso in un attacco contro il nemico “non soffrirà (ma)... diventerà lui stesso un martire”. Nel corso della guerra del 2006, tra Israele e Hezbollah, il Segretario Generale di Hezbollah Hassan Nasrallah “si scusò” per un attacco a Nazareth, in cui rimasero uccisi due bambini arabi israeliani, ma disse anche che i due bambini verranno considerati “martiri”.
Molti musulmani, per esempio Zuhair Afaneh, Presidente della Società islamica della Pennsylvania Centrale criticano la giustificazione religiosa per crimini di guerra citando un versetto del Corano: “Chiunque uccide un essere umano per fini diversi dall' omicidio colposo o si renda responsabile di corruzione, sarà come se avesse ucciso tutta l’umanità, e chiunque salva la vita di un solo uomo, sarà come se avesse salvato la vita di tutta l’umanità “. Altri islamici però, citano versi alternativi in contrapposizione. Forse non tutti questi estremisti hanno adeguate giustificazioni religiose. Ne deriva che i gruppi islamici si sentono autorizzati a commettere atti orrendi contro la popolazione civile, tra cui uccisioni di massa, decapitazioni, e l’uso dei bambini in attacchi terroristici.
lorenzo scarola
16 alleluia
Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, Yizia,
lorenzo scarola
17 alleluia
my JHWH -- che ci posso fare io, se, NSA DATAGATE, cioè, i satanisti di google e youtube CIA... vogliono raccogliere, abusivamente, la anagrafica del pianeta terra, ed impongono la identità alle persone? infatti, se, io non mettevo il mio vero nome? non mi era possibile pubblicare articoli! quindi, loro mi hanno costretto a rivelare la mia identità, violando la sovranità dello Stato massonico Bildenberg Italiano, di scie chimiche ed esperimenti tellurici e climatici!
lorenzo scarola
17 alleluia
google+ [ Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione del nome. Ulteriori informazioni ] è vero che, il governo massonico Ombra, ha sodomizzato, tutti gli Stati attraverso, i farisei Bildenberg CIA Fmi Spa, Gmos scie chimiche.. ma, voi satanisti NSA DATAGATE.. voi la state facendo proprio sporca! ecco perché, vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari, per crimine abusivo di anagrafe! ma, questo non è un problema per voi, perché, tanto è sempre, Rothschild 322 Bush Kerry, NWO sinagoga God OWL at Bohemian Grovve, che, pagheranno la multa per voi, al posto vostro!.. dopotutto sono sempre i nostri soldi, che, loro hanno rubato a noi, attraverso, il signoraggio bancario Spa, truffa: Banche Centrali, Spa
allGiacintoAuriti
17 alleluia
google+ [ Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione del nome. Ulteriori informazioni ] è vero che, il governo massonico Ombra, ha sodomizzato, tutti gli Stati attraverso, i farisei Bildenberg CIA Fmi Spa, Gmos scie chimiche.. ma, voi satanisti NSA DATAGATE.. voi la state facendo proprio sporca! ecco perché, vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari, per crimine abusivo di anagrafe! ma, questo non è un problema per voi, perché, tanto è sempre, Rothschild 322 Bush Kerry, NWO sinagoga God OWL at Bohemian Grovve, che, pagheranno la multa per voi, al posto vostro!.. dopotutto sono sempre i nostri soldi, che, loro hanno rubato a noi, attraverso, il signoraggio bancario Spa, truffa: Banche Centrali, Spa
allGiacintoAuriti
17 alleluia
google+ [io vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari adesso] google+ [io vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari adesso] google+ [io vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari adesso] [Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione. Ulteriori informazioni] voi con questa storia del nome, mi state vessando! ma, cosa volete, che, importi alla gente di come io mi chiamo? perché, il mio nome di lorenzojhwh Unius REI, il mio ministero politico universale, non è buono per voi? come, voi siete diventati l'anagrafe del cazzo, il vostro è un bullismo, contro la privacy, contro la autorità dello Stato, io vi faro avere una multa da 200miloni di dollari adesso?! [ Qualcosa, che non va nel collegamento che hai selezionato per verificare l'indirizzo email. Prova a incollare il link completo nel browser. Vedi il tuo profilo.] google+ [io vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari adesso]
NEW SAUDI ARABIA
alleluia
Ucraina: Lew,consenso G7 per sanzioni, 'Ma tutti sperano che non siano necessarie'
[answer] ok, i miei coglioni bildenberg, massoni farisei Illuminati, truffa sinoraggio bancario rubato Fmi, Spa? hanno regalato il nostro gas Russo, alla CINA.. adesso andremo in campagna a raccogliere la paglia!
NEW SAUDI ARABIA
alleluia
Erdogan su aereo siriano abbattuto: "nostra risposta sarà forte". 23 marzo, #ANKARA, [ il codardo ] abbatte un aereo in territorio Siriano, per poi, volersi vendicare di che cosa? lo vedono tutti che NaTO UE USA lega araba: sono i terroristi criminali, la più grande minaccia NWO 666 FMI Spa Gmos del mondo!
NEW SAUDI ARABIA
alleluia
[ dove la LEGA ARABA fa il genocidio Sharia, sotto la protezione di: ONU NATO UE USA, di martiri cristiani innocenti in modo plateale! ]
Attacchi Boko Haram in Nigeria, 19 morti. Colpita anche una scuola, uccisi sei insegnanti e rapite donne [ cioè, le bambine per i pedofili come Maometto? ] Redazione ANSA. 12 aprile 2014 KANO (NIGERIA), Presunti membri del gruppo islamista Boko Haram hanno ucciso diciannove persone, tra cui sei insegnanti, in tre diversi attacchi nello Stato del Borno, una delle regioni del nordest della Nigeria in preda a sanguinosi scontri ( non è vero, non ci sono scontri, ma, solo attacchi terroristici islamici contro persone innocenti! ). Lo hanno denunciato alcuni testimoni, residenti e viaggiatori. Gli attacchi si sarebbero verificati tra giovedì e venerdì nelle città di Dikwa e Kala-Balge e vicino al villaggio di Dalwa. Dall'inizio del 2014 sono morte nelle violenze 1.500 persone.
NEW SAUDI ARABIA
alleluia
Benjamin Netanyahu --- tutti quelli che, hanno vinto, insieme a Dio, hanno camminato per fede, e per coraggio, perché, quello che è importate, non è vivere o morire! ma, avere una coscienza onesta, in questo mondo, che, Bush Rothschild Saudi Arabia, hanno dato a satana.. proprio perché, erano intelligenti, nessuno osava sfidare il gigante Golia!
allGiacintoAuriti
alleluia
Ci dicono che la crisi è finita mentre la finanza speculativa sta depredando la nostra economia reale [ vivere senza l'euro ] Ma quale crisi e crisi!! Le banche sono tornate in auge, in Grecia il sistema bancario emette obbligazioni a tassi intorno al 6% il fondo BlackRock fa shopping tra le banche italiane ed il Fondo Sovrano cinese entra in ENEL ed ENI. Goldman Sachs sta acquistando la proprietà di migliaia di appartamenti in Spagna ed il debito italiano a 10 anni costa quasi quanto quello americano. La stampa internazionale titola sulla miracolosa ripresa di Grecia e Portogallo.
Quando tra qualche mese tutto tracollerà e ci sarà un nuovo crash, ci ricorderemo di questi articoli trionfalistici come degli “infallibili indicatori d’inversione del mercato” (cosa già successa nel 2007 quando nessuno vedeva alcuna criticità all’orizzonte ed invece sappiamo poi com’è andata a finire!). Dunque, sulla base della rinnovata “fiducia”, la Federal Reserve potrebbe assai presto essere indotta all’abbandono del QE sulla base dei dati della disoccupazione che mostrano un evidente miglioramento dell’economia americana, come nel grafico seguente evidenziato: Negli Stati in cui si è realizzata una politica monetaria espansiva fatta di deficit di bilancio dell’ordine dell’8-10% (non in Italia per intenderci dove addirittura si fanno Avanzi di bilancio del 2%), i risultati sono stati apprezzabili sul fronte dell’occupazione, al punto che negli USA si è quasi raggiunto il target del 6% di tasso di disoccupazione. A raggiungimento di questo, gli stimoli della FED dovrebbero cessare ed i tassi dovrebbero tornare a crescere.
Credere che la Banca Centrale possa in qualche modo controllare l’andamento dell’economia operando sui tassi con piccoli aggiustamenti, sarà una riprova del fatto che non si è imparato nulla dal passato. I modelli su cui basano le strategie delle Banche Centrali sono sbagliati, non funzionano e produrranno solo danni catastrofici, perché al loro interno non considerano il sistema bancario, la moneta ed il debito. Il fatto che non vi sia correlazione alcuna tra il livello dei tassi e le crisi finanziarie lo si osserva dal seguente grafico. Le crisi (rettangoli blu) avvengono sia presenza di tassi d’interesse elevati (1980), sia in costanza di tassi reali negativi (1975). Operare sui tassi non avrà alcun effetto positivo, anzi. Quali saranno gli effetti sul nostro Paese?
Possiamo facilmente intuirli. Con minore liquidità sul mercato ed aspettative di tassi crescenti, collocare il debito sarà più difficile ed oneroso per lo Stato ed i privati. Da una parte, un dollaro più forte dovrebbe favorire le nostre esportazioni, ma dall’altro lato il peso del debito diverrebbe insostenibile in un contesto di aspettative di crescita dei tassi. Mettiamo qualche numeretto: se in Italia vi fosse ipoteticamente una crescita reale come quella stimata dal FMI, un’inflazione dell’0,7 ed il tasso passivo sul debito fosse pari al 4,6%, il debito pubblico aumenterebbe nel 2014 di altri 70 miliardi (stima per difetto). L’economia reale andrebbe ancora maggiormente in crisi, il costo del debito salirebbe inducendo il Governo a nuove e maggiori imposte (verrà l’ora della tanto temuta imposta Patrimoniale). Interessi maggiori sul debito significano quindi minori consumi, minori redditi e dunque maggiori difficoltà nel ripagare i debiti stessi. Non c’è via d’uscita in questi termini! Il tutto per ripagare un debito inestinguibile giacché trattasi di un assurdo fisico, matematico, etico, il cui unico scopo è in realtà quello di permettere al sistema bancario di diventare proprietario di beni e servizi reali, asset produttivi ed aziende. Bisogna capire che alle banche non interessa la moneta, che crea a costo zero, senza controllo e dal nulla; al sistema bancario importa “predare” la ricchezza reale, quella prodotta da imprese e famiglie attraverso il lavoro. Fintanto che non capiremo in mano a chi abbiamo lasciato il nostro futuro ed abbiamo demandato la cura del nostro interesse, non riusciremo a tirarci fuori da questa crisi che sta minando le basi del nostro vivere comune. Dobbiamo uscire fuori dall’euro e da questa idea di Europa; dobbiamo riformare il settore bancario al fine di renderlo funzionale allo sviluppo reale del Paese; eliminare le emissioni di BTP per non ingrassare la rendita parassitaria; creare moneta di Stato senza interesse, impedendo alle banche commerciali di crearla sottoforma di prestiti. Se non si capiscono questi elementari passaggi, non ci sarà alcuna speranza di salvezza e finiremo annientati dal sistema.
di Stefano Di Francesco 02/04/2014
allChristianMartyrs
alleluia
soltanto, Bush 322 Kerry CIA 666, sono così satanisti da avere potuto mandare: i cecchini in Ucraina! i satanisti sono criminali molto affidabili. soltanto in Germania, ci sono migliaia di satanisti killer! ed in verità, CIA non hanno problemi a trovare assassini spietati, sicuri, ed affidabili, perché sono loro i cannibali! ] 11 aprile 2014, La TV tedesca nega il coinvolgimento di Yanukovych sulla questione cecchini. Il canale televisivo tedesco ARD ha contestato la versione secondo la quale dietro le azioni dei cecchini che sparavano sui manifestanti in Piazza dell’ Indipendenza a Kiev, c'erano delle forze fedeli a Viktor Yanukovich.
Il canale si rifà alle dichiarazioni di uno dei capi della squadra investigativa: "I risultati delle mie indagini non corrispondono a quanto detto dai rappresentanti del Procuratore Generale di Ucraina" sono le parole pronunciate nel corso del programma, ora oggetto di discussione nei media tedeschi.
La ARD ha anche messo in onda un’intervista con un membro del movimento di protesta, finito sotto il fuoco a Kiev il 20 febbraio. Secondo lui, gli uomini armati si trovavano nell’ hotel " Ucraina", un tempo roccaforte dell'opposizione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_11/La-TV-tedesca-nega-il-coinvolgimento-di-Yanukovych-sulla-questione-cecchini-1512/
allChristianMartyrs
alleluia
crazy bildenberg scam banking seigniorage, IMF Spa, Herman Van Rompuy, Barroso MERKEL LIZARDS UKRAINE - you can not use violence to make the coup, and then use violence to suppress the people! In fact, you would find yourself in hell you, quickly, before, of any time! [[ fuking! ]] Herman Van Rompuy MERKEL BARROSO LUCERTOLE UCRAINA -- voi non potete usare la violenza per fare il Golpe, e poi, usare la violenza per reprimere il popolo! infatti, voi vi trovereste all'inferno, rapidamente, prima del tempo!
allChristianMartyrs
alleluia
Benjamin Netanyahu - oh no! I do not use do scare, against good-hearted men! I have to remember, often, to myself, to have patience and understanding with those who are mortal! [answer] oh no! io non uso terrorizzare, uomini dal cuore buono! io mi devo ricordare, spesso, di avere pazienza e comprensione, con coloro che sono mortali!
allChristianMartyrs
alleluia
Benjamin Netanyahu - king of Sodom 322 Satanist Rothschild IMF Spa Gmos, he wanted to give to Father Abraham, all the riches, and he said, to him, leave it to me, only souls! but our Father Abraham said to him: "No! I will not take anything for me, because nobody will be able to tell, the King of Sodom has made ​​Abram rich" about souls, then, every person will go to his fate! because the souls are a problem only of God, and certainly not a problem for politicians like us!
allChristianMartyrs
alleluia
Benjamin Netanyahu -- king satanista di Sodoma, voleva dare a Padre Abramo, tutte le ricchezze, e disse, lascia a me, solo le anime! ma, nostro Padre Abramo disse a lui: " no! io non prenderò niente per me, perché nessuno potrà di dire il Re di sodoma ha arricchito Abramo" circa le anime, poi, ogni persona andrà al suo destino! perché le anime, sono un problema di Dio soltanto, e certo non sono un problema per politici come noi!