Erdogan LEGA ARABA ARABIA

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni? -->  Synnek1    [KTL]    KILL THE LIGHT!    i prey for you?    I'm going to Church [POWER OUTRAGE ] satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is going to be a Power Outrage! I cumming foe you when you sleeping...     I'm talking to you baby...>;-)    Union Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade?

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha I AM: [The ONE] ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war of six day, all that territory! Synnek1  [My Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-) -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!  ---------->     Synnek1   Why?   ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] Eih voi bamboccioni, io non sono ISRAELE che voi avete trasformato in uno zerbino e che si fa mettere i piedi in testa da tutti!

IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa S.p.A. Banca Mondiale Rothschild said (satana salva me)  Satan eat a hearts  ] really? [ UniusReiOrWarW666IMF said: "proprio queste sono le vostre credenziali" ma, io vi farò vomitare nell'inferno comunque, tutto il vostro male! VI PENTIRETE DI ESSERE STATI CONCEPITI! e circa Satana lui non poteva mangiare niente quando lui era un angelo buono, ed adesso che è un ombra all'inferno adesso lui potrebbe mangiare? ALLORA, TU PUOI DARE DA MANGIARE ALLA TUA OMBRA, anche!

about the true ancient Catholic Church and about all hi 666 excommunications against Rothschild Bildenberg? Questo scomuniche sono delle armi puntate continuamente contro di voi, dalla mia politica universale Unius REI! io vi vedo tutti giustiziati con i vostri complici dai popoli inferociti!

ERDOGAN DEVE MORIRE DI MORTE DRAMMATICA! ] [ proprio lui che è il vero responsabile di questa situazione, PROPRIO LUI NON DOVEVA BESTEMMIARE, IN QUESTO MODO! è LUI CHE STA INSIDIANDO LA EUROPA, CON LA INVASIONE ISLAMICA! E PERCHé, NON LI SALVA LUI I RIFUGIATI INVECE DI COSTRINGERLI A PARTIRE? ] [ ISTANBUL, 3 SET - "I Paesi europei che hanno trasformato il mar Mediterraneo, la culla di una delle civiltà più antiche del mondo, in una tomba, hanno una parte di colpa della morte di ogni singolo rifugiato". Lo ha detto oggi il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

MA, ANCHE PAPA FRANCESCO HA DETTO CHE ERDOGAN è UN CRIMINALE TERRORISTA, CHE, LUI FA COMMERCIO CON LO STATO ISLAMICO ] [ La morte del piccolo Aylan e quella di tutto il Medio oriente. Tutto il mondo si commuove per il bambino morto nel naufragio di un gommone in Turchia. Ci si dimentica che in Siria sono morti già decine di migliaia di bambini sotto la guerra. Occorre affrontare il problema dei profughi, ma anche e soprattutto le cause della loro tragedia: le guerre in Medio oriente, i finanziamenti allo Stato islamico, le guerre per procura delle potenze regionali e mondiali.

02/09/2015 INDIA SATANICA ] [ Migliaia di sopravvissuti ai pogrom dell’Orissa accusano il Bjp di proteggere il “terrorismo” religioso
L’associazione dei sopravvissuti “Kandhamal Nyaya Shanti O Sadbhabana Samaj” ha organizzato una manifestazione e ha inviato una lettera al presidente dell’India. I bilanci dei massacri del 2008. Risarcimenti irrisori per le vittime. Leader comunista: “Il Bharatiya Janata Party non rappresenta la religione indù”. 03/09/2015 INDIA ASSASSINA RAZZISTA E SCHIAVISTA CONTRO I DALIT ] Gesuita indiano: Chiesa cattolica solidale con i 150 milioni di lavoratori in sciopero contro Modi. P. Cedric Prakash spiega le motivazioni dello sciopero generale di ieri organizzato dai 10 maggiori sindacati. I manifestanti si oppongono alle privatizzazioni e liquidazioni di aziende pubbliche. Le aziende con meno di 40 dipendenti potrebbero essere escluse dalla tutela delle norme sul lavoro. Il ruolo dei sindacati verrebbe minimizzato.

MY youtube bitch lol. is only for funny! ] quelli di google+, non mi conoscono, e non sanno come, io posso lavorare: forte! FORSE LORO CREDONO CHE IO SONO IL VIRUS: e si sono spaventati! ma, tu che mi conosci intimamente, tu puoi dire a google+ che io non sono un virus? PERCHé TUTTI I LORO SERVER, VANNO IL FIBRILLAZIONE, E LORO SONO PRESI DAL PANICO, CHE, LORO NON COMPRENDONO COSA PUò SUCCEDERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!

SATANISTI FARISEI MASSONI ] è VERO CHE I VOSTRI DELITTI, di satanismo, USURA, GENOCIDIO, alto tradimento, complotto, sono tutti delitti: esoterici ed occulti, e NON POSSONO ESSERE VISTI, dai popoli, PERCHé VOI SIETE ISTITUZIONALMENTE INVISIBILI, grazie ai vostri complici politici massoni! MA, ANCHE I MIEI OMICIDI CONTRO DI VOI SONO INVISIBILI a MOTIVo DELLA mia partecipazione, alla STESSA DIVINITà DI DIO BENEDETTO! e poi, io non ho bisogno di internet per far conoscere a tutto il genere umano le vostre nefandezze: io sono la METAFISICA!

youtube ] sorry, AVERE SPAVENTATO IO: TUTTI I TUOI SACERDOTI DI SATANA? POI, NON è STATA UNA troppo BRILLANTE IDEA: INFATTI ADESSO [ io mi sto annoiando su questa pagina ] https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

CIA Director John Owen Brennan, American government official who is the Director of the Central Intelligence Agency ] TUTTO IL TERRORE CHE TU HAI PORTATO IN UCRAINA? IO LO MOLTIPLICHERò PER TE 1000 VOLTE! e come si dice: "il tempo è un galantuomo"




Erdogan [ LEGA ARABA ] KING SAUDI ARABIA - questa è la verità, voi siete dei disgraziati melefici!
UniusReiOrWarW666IMF
1 alleluia
Gabriel Light. 2 alleluia [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] about my video: "Pedophile Muhammad idol moon" /watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gp-n-y [said] when marry (hs) became pregnant with Jesus (saws) she was 12 years old, the legal marrying age in the church is similar and in Jewish law it is 2 years old, [] quando si sposano (hs) è rimasta incinta con Gesù (seghe) aveva 12 anni, l'età legale sposarsi in chiesa è simile e in legge ebraica è di 2 anni, non si tratta di nulla di nuovo, [ANSWER] really? lol. in which significant source, you read that Mary of Nazareth she was 12? [This is the truth, Muslims? are not serious people! ] About, the engagement or promise of marriage, when he could rarely occur during childhood, children could never be together, alone! Then, the engagement of the Jews could be, also, an equivalent of marriage, but this happened after puberty, of course! Nobody has ever seen... the Jews, to do legally pedophiles, like, the Muslims date to make pedophiles legally, also today! [ANSWER] really? lol. in quale fonte seria, tu hai letto che Maria di Nazareth lei aveva 12 anni? [ questa è la verità, i musulmani? non sono persone serie! ] circa, il fidanzamento o promessa di matrimonio, quando poteva raramente avvenire durante l'infanzia, mai i bambini potevano stare insieme, da soli! poi, il fidanzamento per gli ebrei poteva essere, anche, un equivalente del matrimonio, ma, questo avveniva, dopo la pubertà, certamente!... nessuno ha mai visto gli ebrei di fare i pedofili legalmente, come, i musulmani tutt'oggi, fanno i pedofili legalmente!
UniusReiOrWarW666IMF
13 alleluia

Gabriel Light. 2 alleluia [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] about my video: "Pedophile Muhammad idol moon" /watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gp-n-y [said] Pedophelia is a diagnosed mental disease meaning your brain isn't functioning properly, the clinical and legal definition of a pedophilic act is the rape of an underage child, pedophelia the psychological and mental disease is the sexual fixation of an individual on underage children. It isn't the legally binding marriage of a person, minor details idiots forget. ] [ la definizione clinica e giuridica di un atto pedofilo, è lo stupro di un bambino minorenne, pedophelia la malattia psicologica e mentale è la fissazione sessuale di un individuo su figli minorenni. Non è il matrimonio giuridicamente vincolante di una persona, i dettagli minori idioti dimenticare.. [ANSWER] the beasts? are better than you! you can not be a criminal, and at the same time, also be an educated person! In fact, you're not educated person, because, you are a criminal! each report, which occurred even in marriage before puberty, it is always an act of pedophilia, a mental and sexual perversion, because, you have violated the sanctity of the sexual relationship, which has value only in the context of potential action procreative! That's why, your prophet is a monster! because it only takes a monster per se, sexual perversion, to put under, a child, before puberty! le bestie? the beasts? are better than you! [] sono migliori di voi! [ ANSWER ] non è possibile essere un criminale, ed al tempo stesso, essere anche, una persona istruita! infatti, tu non sei istruito, perché, tu sei un criminale! ogni rapporto, avvenuto, anche nel matrimonio, prima della pubertà, è sempre, un atto di pedofilia, una perversione mentale e sessuale, perché, tu hai violato la santità, della relazione sessuale, che, ha valore, solo in contesto di potenziale atto procreativo! ecco perché, il tuo profeta è un mostro! perché, solo un mostro prende per se, sessualemnte, una bambina, prima della pubertà!
UniusReiOrWarW666IMF
38 alleluia
666 CIA NSA DATADATE cannibali google+ --- non so, ma, umilmente, mi sembra di poterti dare un piccolo consiglio: tu accetta, come, nome e cognome mio "lorenzojhwh UniusREI" perché, contrariamente? tu incomincerai a vedere cose strane, in te, ed intorno a te!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
19 minuti fa

Spinta globale verso il linguaggio dell'“identità di genere” [ A OBAMA GENDER, E A TUTTI I PERVERTITI COME LUI! NON è CHE, IO VOGLIO FARE DEL MALE AI TUOI FIGLI.. NO! MA, PERCHé TU VUOI FARE DEL MALE AI MIEI FIGLI? .. nel momento della disperazione? poi, ricordati delle miei parole, infatti, un proverbio dice: " chi semina vento, raccoglie tempesta! "] L'orientamento sessuale, l'identità di genere e il diritto all'aborto continuano a figurare nel diritto internazionale, avvertono gli avvocati
Catholic News Agency. 12.04.2014 Jeffrey Beall, Gli avvocati che lavorano a favore dei diritti umani alle Nazioni Unite e in altre organizzazioni globali notano una tendenza crescente a introdurre nel diritto internazionale un linguaggio che comprende definizioni come “orientamento sessuale” e “identità di genere” - così come il diritto all'aborto.
Un “nuovo tema che constatiamo nel diritto internazionale è quello che definiamo movimento SOGI, o Sexual Orientation Gender Identity movement”, ha dichiarato l'avvocato britannico Paul Coleman alla CNA il 23 marzo.
“È nell'aria nell'ultimo decennio e cerca di promuovere le definizioni 'orientamento sessuale' e 'identità di genere' a livello internazionale, cercando di fornire protezione, di cambiare il diritto internazionale per includere quei termini e di avere una serie di effetti a catena in una serie di settori diversi”. Coleman, esperto in controversie internazionali con un'attenzione particolare al diritto europeo, esercita la difesa legale in istituzioni internazionali di governance come le Nazioni Unite, la Corte Europea dei Diritti Umani e l'Unione Europea. “Le definizioni 'orientamento sessuale' e 'identità di genere' non sono particolarmente ben comprese”, ha spiegato l'avvocato, che è consulente legale presso l'ufficio di Vienna dell'organizzazione internazionale Alliance Defending Freedom.
“È parte della questione con questo tipo di terminologia – così fluida, mutevole –, può significare qualsiasi cosa la gente vuole che significhi”.
Come risultato, il linguaggio diventa una sorta di strumento per incorporare nel diritto certe convinzioni.
“In effetti, 'orientamento sessuale' è un 'codice', per così dire, per omosessualità e comportamento omosessuale, e 'identità di genere' è un 'codice' per transessualità o per quelle persone che sentono di non essere maschio o femmina, ma qualcosa di diverso, qualcosa a metà, o niente del tutto”, ha osservato Coleman.
Oltre al movimento SOGI, l'avvocato ha notato un “tentativo di creare un diritto all'aborto” nell'ambito del diritto internazionale, già presente agli inizi degli anni Novanta e che continua a crescere fortemente ogni anno.
“È una delle tendenze principali a cui assistiamo in questo momento. Ci sono molti documenti in discussione alle Nazioni Unite in cui le definizioni 'salute e diritti riproduttivi' e 'salute e diritti riproduttivi sessuali' appaiono costantemente”.
“Non importa quale sia la questione al centro della discussione, troveranno sempre un modo per includere questi argomenti”.
Neydy Casillas, avvocato ed ex docente di Diritto messicano che lavora presso l'Organizzazione degli Stati Americani e dell'America Latina, ha lamentato la forte concentrazione internazionale sulle questioni relative alla sessualità piuttosto che sui problemi che attanagliano le persone. “Purtroppo in queste organizzazioni, dove bisognerebbe parlare dei problemi nel mondo, come la povertà, la mancanza di accesso all'assistenza sanitaria in generale, la mancanza di istruzione eccetera – problemi che influiranno sullo sviluppo delle Nazioni –, la discussione si è concentrata solo sulla questione relativa a ciò che è la vita, per cercare di legalizzare l'aborto in ogni circostanza”. “Si lavora sodo anche sull'agenda omosessuale”, ha aggiunto l'avvocato, che lavora anche per Alliance Defending Freedom, “come se fossero questi i problemi del mondo, ignorandone completamente altri che esistono e influiscono su tutti e aiutano davvero lo sviluppo”. Coleman ha citato tre gruppi diversi alle Nazioni Unite che promuovono il linguaggio e gli obiettivi dell'“orientamento sessuale” e dell'“identità di genere”. I “conducenti primari” sono le “organizzazioni di attivisti”, seguiti dai “Paesi liberali, soprattutto occidentali”, e poi dalle “istituzioni stesse all'interno dell'ONU: gente che lavora per la stessa ONU”. Quando le posizioni dei tre gruppi sono allineate, ha avvertito Coleman, i risultati sono notevoli.
“È per questo che definizioni come 'identità di genere' erano del tutto sconosciute fino a dieci anni fa mentre ora vengono spinte su più livelli anche se non c'è un unico trattato dell'ONU che menzioni le definizioni 'orientamento sessuale' o 'identità di genere'”, ha spiegato. Quanti sostengono il movimento SOGI lavorano “giorno e notte” per “convincere i delegati o i rappresentanti dei Paesi che partecipano a queste organizzazioni che è ciò che la gente vuole”, ha detto Casillas. Il risultato è che molti Paesi “cambiano il proprio diritto”. Coleman ha notato che un processo di questo tipo è spesso molto complesso, dato che coinvolge la reinterpretazione dei trattati internazionali.
“Dove, ad esempio, i trattati internazionali dicono che la gente ha il diritto alla salute, viene interpretato come se si dicesse 'Bene, la salute include la salute riproduttiva, la salute riproduttiva include l'aborto – quindi c'è un diritto all'aborto'”.
“O ad esempio”, ha continuato, “quando un trattato afferma che chiunque ha il diritto di sposarsi: i trattati dicono realmente che gli uomini e le donne in età matrimoniale hanno il diritto di sposarsi, e questo viene reinterpretato come se si dicesse 'Bene, anche se si dice 'uomini e donne' dovremmo interpretare questa disposizione in base alle circostanze moderne, per cui dovrebbe essere 'uomini e uomini' e 'donne e donne'”.
I trattati, ha dichiarato Coleman, vengono non solo reinterpretati, ma a volte completamente ignorati. “Anziché questi trattati firmati dalle Nazioni, approvati al massimo livello, troviamo che moltissimi altri documenti sono elaborati e approvati con uno scarsissimo esame, con un minimo input dall'esterno – e sicuramente non dai cittadini dei vari Paesi”. Molti di questi documenti “non sono strettamente vincolanti”, ma “hanno l'aria di essere ufficiali e vengono usati come uno strumento, in un certo senso, per costringere le Nazioni a cambiare le proprie leggi”, ha commentato Coleman.
Anche se le Nazioni si possono rifiutare, molte “vogliono far vedere che tengono il passo con i loro 'doveri sui diritti umani' – non vogliono essere costantemente molestate dalle Nazioni Unite o dall'Unione Europea”. L'influenza dei Paesi occidentali, poi, può essere notevole. L'avvocato britannico ha affermato che “il Regno Unito ha detto che bloccherà gli aiuti ai Paesi del terzo mondo se questi non cambieranno le proprie leggi sull'omosessualità”. “In America vediamo il Presidente Obama dire che è una priorità della politica estera promuovere l'omosessualità nel mondo. Si tratta di Paesi potenti con notevoli budget di aiuti internazionali, e stanno aiutando a promuovere la questione in tutto il mondo”. “Se alle Nazioni viene detto costantemente: 'Dovete cambiare le vostre leggi sull'aborto. Dovete cambiare le vostre leggi sull'omosessualità', quella pressione può portare a cambiamenti a livello interno”.
Queste idee hanno inoltre un significato molto pratico, o meglio un “effetto a catena”, ha detto Coleman, citando la recente decisione di Facebook di includere 50 diverse opzioni di genere per i profili anziché maschio o femmina o una cosa come i giochi olimpici invernali. “Sono definiti come competizioni maschili e competizioni femminili. Che fare se c'è qualcuno che vuole partecipare alle competizioni femminili e non è una donna?”.
“A un livello più profondo, a un altro livello, può avere un grande impatto sulla libertà religiosa”, ha aggiunto, citando un caso in Gran Bretagna in cui è stata fatta causa a una diocesi per 50.000 sterline perché il vescovo non ha voluto assumere un uomo omosessuale per un incarico come ministro giovanile.
La gente che crede che l'umanità si divida in uomini e donne, e che vuole agire in base a queste convinzioni, affronterà “un conflitto nella legge”, ha dichiarato Coleman.
“Assisteremo a più casi di libertà religiosa in cui la gente viene citata in giudizio, venendo minacciata legalmente perché si aggrappa alla convinzione che esistano solo maschio e femmina”. [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]
LEGGI IL DOSSIER DI ALETEIA SUL GENDER
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/grandi-temi/gender-biologico-o-ideologico-5846432997179392
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
38 minuti fa

[ il dio Rothschild Spa, FMI 322 Bush di merda, che, questo mondo di merda salafiti, loro meritano, di avere, una terza guerra mondiale nucleare, in the ass! Gesù di Betlemme: " io non ti consiglio di salire, più, su quella croce! " ] Strapperanno le palme, si caleranno dalle finestre, già qualche stendardo è calato sui torrioni della città. Faranno tutti festa per Te ma dopodomani mors tua vita mea e "muori Infame!" A loro non interessi, vogliono farti la festa a modo loro. Forse qualche sorriso l'hai strappato – quello di zoppi che ora camminano, di ciechi che ora contemplano l'azzurro del cielo, di madri che stringono figli ch'erano già morti -, qualche ferita è stata cucita, qualche bocca è stata saziata. Eppure loro cercavano un Dio più simpatico, stile cartoon, che desse loro il necessario per ridere, divertirsi e dimenticare il tempo che scorre. "Torna indietro, sei ancora in tempo". Con una frustrata nella groppa costringi quel mulo a girarsi e invertire la rotta: scendi lungo la mulattiera che passa dietro la tomba di Rachele e nasconditi qui nella mia stalla. Le pecore, gli agnelli e le vacche sono quelle che t'han visto Bambino quella notte. Ancor oggi le stelle parlano di Te e tramandano coi sospiri la magia di quell'Attesa divenuta storia. Nulla di più dopo: ormai t'han dimenticato tutti perchè i tuoi discorsi – dicono gli altissimi teologi – sono occasione di scandalo e non assicurano il domani del calendario. Tu rischi la vita per preparare loro le praterie sconfinate del Cielo, il non-tempo dell'Eterno: ma lì dentro quelle mura basta loro un monolocale con angolo cottura, forno microonde e TV al plasma. Tutto il resto non si tocca, non si gusta, non ci s'appropria: per questo non è degno di attenzione.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Erdogan [ LEGA ARABA ] KING SAUDI ARABIA -  questa è la verità, voi siete dei disgraziati melefici!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Gabriel Light. 2 giorni fa [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] about my video: "Pedophile Muhammad idol moon" /watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gp-n-y [said] when marry (hs) became pregnant with Jesus (saws) she was 12 years old, the legal marrying age in the church is similar and in Jewish law it is 2 years old, [] quando si sposano (hs) è rimasta incinta con Gesù (seghe) aveva 12 anni, l'età legale sposarsi in chiesa è simile e in legge ebraica è di 2 anni, non si tratta di nulla di nuovo, [ANSWER] really? lol. in which significant source, you read that Mary of Nazareth she was 12? [This is the truth, Muslims? are not serious people! ] About, the engagement or promise of marriage, when he could rarely occur during childhood, children could never be together, alone! Then, the engagement of the Jews could be, also, an equivalent of marriage, but this happened after puberty, of course! Nobody has ever seen ... the Jews, to do legally pedophiles, like, the Muslims date to make pedophiles legally, also today! [ANSWER] really? lol. in quale fonte seria, tu hai letto che Maria di Nazareth lei aveva 12 anni? [ questa è la verità, i musulmani? non sono persone serie! ] circa, il fidanzamento o promessa di matrimonio, quando poteva raramente avvenire durante l'infanzia, mai i bambini potevano stare insieme, da soli! poi, il fidanzamento per gli ebrei poteva essere, anche, un equivalente del matrimonio, ma, questo avveniva, dopo la pubertà, certamente! ... nessuno ha mai visto gli ebrei , di fare i pedofili legalmente, come, i musulmani tutt'oggi, fanno i pedofili legalmente!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Gabriel Light. 2 giorni fa [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] about my video: "Pedophile Muhammad idol moon" /watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gp-n-y [said] Pedophelia is a diagnosed mental disease meaning your brain isn't functioning properly, the clinical and legal definition of a pedophilic act is the rape of an underage child, pedophelia the psychological and mental disease is the sexual fixation of an individual on underage children. It isn't the legally binding marriage of a person, minor details idiots forget. ] [ la definizione clinica e giuridica di un atto pedofilo, è lo stupro di un bambino minorenne, pedophelia la malattia psicologica e mentale è la fissazione sessuale di un individuo su figli minorenni. Non è il matrimonio giuridicamente vincolante di una persona, i dettagli minori idioti dimenticare. . [ANSWER]  the beasts? are better than you! you can not be a criminal, and at the same time, also be an educated person! In fact, you're not educated person, because, you are a criminal! each report, which occurred even in marriage before puberty, it is always an act of pedophilia, a mental and sexual perversion, because, you have violated the sanctity of the sexual relationship, which has value only in the context of potential action procreative! That's why, your prophet is a monster! because it only takes a monster per se, sexual perversion, to put under, a child, before puberty! le bestie?  the beasts? are better than you! [] sono migliori di voi! [ ANSWER ] non è possibile essere un criminale, ed al tempo stesso, essere anche, una persona istruita! infatti, tu non sei istruito, perché, tu sei un criminale! ogni rapporto, avvenuto, anche nel matrimonio, prima della pubertà, è sempre, un atto di pedofilia, una perversione mentale e sessuale, perché, tu hai violato la santità, della relazione sessuale, che, ha valore, solo in contesto di potenziale atto procreativo! ecco perché, il tuo profeta è un mostro! perché, solo un mostro prende per se, sessualemnte, una bambina, prima della pubertà!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Gabriel Light. 2 giorni fa [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] as a criminal like you, like him, you can talk to me, about, justice, truth, etc. .. you have no human rights, and, in fact, you do not have freedom of religion, to do harm to honest people who , seek and serve God, which is the supreme virtue, justice, and love! .. In truth, you do real harm to the true saints, and to the true martyrs, for you to be the antichrist, and no one is more criminal than you! in fact, none of my questions about the universal rights of man, have you ever dared to answer! as then, you can, go to the UN, [ herm Umma aumma aumma ] for do welcomes membership applications Palestinians in 13 treated, if, you are the evil Nazis?  come un criminale come te, come lui, può parlare a me, di giustizia, verità, ecc.. voi non avete i diritti umani, ed, infatti, voi non avete la libertà di religione, per fare del male a persone oneste, che, cercano e servono Dio, che è la somma virtù, giustizia e amore! .. in verità, voi fate del male ai santi veri, ed ai veri martiri, per essere voi l'anticristo, e nessuno è più criminale di voi! infatti, a nessuna delle mie domande, circa i diritti universali dell'uomo, tu hai mai osato rispondere! come allora, tu puoi, andare, ad Onu, er accoglie domande adesione palestinesi a 13 trattati, se voi siete i nazisti?
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Erdogan, King SAUDI ARABIA - you are only two balls (del bastone di rothschild) as you may think to find some advantage, by acts of violence, such as war, in fact, you do not have freedom of religion, because, your projects, are projects , fully criminals, such as imperialistic, but, of course, your be predation, not, only, something cheap, or, about the increase in power, because, you are fervent religious maniacs, apparently, the most dangerous people, on the our planet, of course, after the Pharisees Anglo-Americans, who have designed this age-old hatred between Jews and Christians, and all forms of hatred and hostility, to continue to plunder, all the stupid, like you, who, instead of following: goodness, justice, truth, they follow Macchiacelli, and all the shit of the Islamic religion, which does not serve the kingdom of God, but the penis selfish, and the kingdom of man! You are pitiful!
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

/watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gp-n-y [ Pedophile Muhammad idol moon ]                Pedophile Muhammad idol moon
[ against http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756]
Giovanna d'Arco? Giovanna d'Arco? è nata, il 6 gennaio 1412, e come tu dici, che è stata data in sposa, nel 1429, poi, lei, se, tu conosci la matematica, non aveva 13 anni (come tu hai detto), ma, lei aveva 17anni, tuttavia, lei rifiutò quel matrimonio, ed è morta come una vergine di Cristo! Giovanna rifiutò la proposta di matrimonio, e il suo fidanzato la citò, in giudizio dinanzi al tribunale episcopale; ascoltate entrambe le parti, il tribunale diede ragione a Giovanna, dal momento, che, il fidanzamento era avvenuto senza il suo assenso[22][23]. ma, la possibilità del consenzo, di una ragazza: bambina di 8 anni, per i nazisti della LEGA ARABA, come è possibile?
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

Erdogan, King SAUDI ARABIA -- solo due coglioni come voi, possono pensare di trovare un qualche vantaggio, da atti di violenza, come dalla guerra, infatti, voi non avete la libertà di religione, perché, i vostri progetti, sono dei progetti totalmente criminali, come imperialistici, ma, ovviamente, la vostra predazione, non è, soltanto, qualcosa di economico, o circa l'aumento del potere, perché, voi siete dei ferventi maniaci religiosi, apparentemente, le persone più pericolose del pianeta, ovviamente, dopo i farisei anglo-americani, che, hanno progettato questo odio millenario, tra, ebrei e cristiani, ed ogni forma di odio e ostilità, per continuare a depredare, tutti, gli stupidi, come voi, che, invece di seguire: bontà, giustizia, verità, loro seguono Macchiacelli, e tutta la merda di una religione islamica, che non serve il regno di Dio, ma, il pene egoista, ed il regno dell'uomo! voi siete penosi!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa (modificato)

king SAUDI ARABIA sharia Umma imperialismo, jihad per massacrare dhimmi schiavi in califfato mondiale tuo (cioè, massacrare tutto il genere umano, per il tuo criminale nazi califfato mondiale! ) --> oggi è il giorno santissimo, della Palme, e Gesù entra a Gerusalemme su un asino come Re dello amore e della Pace, tra qualche giorno, tu e i farisei, voi lo ucciderete, perché, voi non vorreste mai credere al suo amore! e se, io fossi un uomo della religione? poi, io non potrei, mai fare del male a nessuno, il questo giorno santissimo della PACE! ... ma, è una fortuna per te, che, io non sono un uomo della religione! Rothschild ha rubato le sovrantà ai popoli Occidentali, (per distruggere la civiltà ebraico-cristiana, pugnalare alla spalle Israele) ed ha fortificato la LEGA ARABA, per riempire il governo massonico e mondiale di youtube e ONU, ecc.., di agenti della sharia nazi, per fare morire Israele! ... ma questa brutta storia, di bugie, e di omicidi, di furti, abusi, e tradimenti massonici, non è stata scritta, comunque, perché finisca bene per te! ... figurati ora come potrebbe finire sotto il regno di UNIUS REI
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
4 ore fa

Benjamin Netanyahu -- tu che hai fatto un corso di informatica: " come i cannibali della CIA NSA Datagate, come loro possono entrare a prendere il controllo del mio computer?"
No    HKLM:Run    Adobe ARM    Adobe Systems Incorporated    "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
No    HKLM:Run    AthBtTray    Atheros Commnucations    "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\AthBtTray.exe"
No    HKLM:Run    AtherosBtStack    Atheros Communications    "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvStack.exe"
No    HKLM:Run    BackupManagerTray        "C:\Program Files (x86)\NTI\Acer Backup Manager\BackupManagerTray.exe" -h -k
No    HKLM:Run    CDAServer        C:\Program Files\Common Files\Common Desktop Agent\CDASrv.exe
Si    HKLM:Run    Dolby Advanced Audio v2    Dolby Laboratories Inc.    "C:\Dolby PCEE4\pcee4.exe" -autostart
Si    HKLM:Run    HotKeysCmds    Intel Corporation    C:\Windows\system32\hkcmd.exe
Si    HKLM:Run    IgfxTray    Intel Corporation    C:\Windows\system32\igfxtray.exe
No    HKLM:Run    InstantUpdate    Acer Incorporated    C:\Program Files\Acer\Acer Instant Service\InstantUpdate\iuDaemon.exe
No    HKLM:Run    LManager    Dritek System Inc.    C:\Program Files (x86)\Launch Manager\LManager.exe
Si    HKLM:Run    MSC    Microsoft Corporation    "c:\Program Files\Microsoft Security Client\msseces.exe" -hide -runkey
Si    HKLM:Run    Power Management    Acer Incorporated    C:\Program Files\Acer\Acer ePower Management\ePowerTray.exe
Si    HKLM:Run    RtHDVBg_Dolby    Realtek Semiconductor    C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVBg64.exe /FORPCEE4
Si    HKLM:Run    RTHDVCPL    Realtek Semiconductor    C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVCpl64.exe -s
Si    HKLM:Run    SunJavaUpdateSched    Oracle Corporation    "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
Si    HKLM:Run    SynTPEnh    Synaptics Incorporated    %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
Si    HKLM:Run    USB3MON    Intel Corporation    "C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver\Application\iusb3mon.exe"
No    Startup User    OpenOffice.org 3.3.lnk        C:\PROGRA~2\OPENOF~1.ORG\program\QUICKS~1.EXE

No    Extension    Inserisci blog    Microsoft Corporation    C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
No    Extension    Send by Bluetooth to    Atheros Commnucations    C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\IEPlugIn.dll
No    Helper    CIESpeechBHO Class    Atheros Commnucations    C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\IEPlugIn.dll
Si    Helper    Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper    Oracle Corporation    C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\jp2ssv.dll
Si    Helper    Java(tm) Plug-In SSV Helper    Oracle Corporation    C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\ssv.dll
No    Helper    Windows Live ID Sign-in Helper    Microsoft Corp.    C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
No    Helper    Windows Live ID Sign-in Helper    Microsoft Corp.    C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll


No    Directory    Aggiungi alla scaletta di VLC    VideoLAN    "C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\vlc.exe" --started-from-file --playlist-enqueue "%1"
Si    Directory    Riproduci con VLC    VideoLAN    "C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\vlc.exe" --started-from-file --no-playlist-enqueue "%1"
No    File    Atheros    Atheros Commnucations    C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvAppExt.dll
No    File    FTShellContext    Atheros Commnucations    C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\ShellContextExt.dll


Si    Task    Adobe Flash Player Updater    Adobe Systems Incorporated    C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
No    Task    CCleanerSkipUAC    Piriform Ltd    "C:\Program Files\CCleaner\CCleaner.exe" $(Arg0)
Si    Task    CreateChoiceProcessTask    Microsoft Corporation    C:\Windows\System32\browserchoice.exe /launch
Si    Task    ISM-UpdateService-4e00205a-2ab1-4423-8f77-cc25b82cde1d    Intel Corporation    C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) ME FW Recovery Agent\bin\Bootstrap.exe --domain-id 4e00205a-2ab1-4423-8f77-cc25b82cde1d --caller scheduler-impersonate
No    Task    UALU notificatin    Acer Incorporated    "C:\Program Files\Acer\Acer Updater\UALU.exe"
Si    Task    {35E87E6D-2149-4AC6-835E-F0C4491F5DBF}    Microsoft Corporation    C:\Windows\system32\pcalua.exe -a D:\fscommand\PhoneSuit_USB_Driver\InstallDriver.exe -d D:\fscommand\PhoneSuit_USB_Driver

No    Plugin    Adobe Acrobat    10.1.9.22    Adobe Systems Inc.    default        C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 10.0\Reader\AIR\nppdf32.dll
No    Plugin    Intel® Identity Protection Technology    2.0.59.0    Intel Corporation    default        C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\IPT\npIntelWebAPIIPT.dll
No    Plugin    Intel® Identity Protection Technology    2.0.59.0    Intel Corporation    default        C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\IPT\npIntelWebAPIUpdater.dll
No    Plugin    Java Deployment Toolkit 7.0.510.13    10.51.2.13    Oracle Corporation    default        C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\dtplugin\npdeployJava1.dll
No    Plugin    Java(TM) Platform SE 7 U51    10.51.2.13    Oracle Corporation    default        C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\plugin2\npjp2.dll
No    Plugin    Microsoft Office 2010    14.0.4761.1000    Microsoft Corporation    default        C:\PROGRA~2\MICROS~4\Office14\NPSPWRAP.DLL
No    Plugin    Shockwave Flash    12.0.0.77    Adobe Systems Incorporated    default        C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\NPSWF32_12_0_0_77.dll
No    Plugin    Silverlight Plug-In    5.1.30214.0     Microsoft Corporation    default        c:\Program Files (x86)\Microsoft Silverlight\5.1.30214.0\npctrl.dll
No    Plugin    VLC Web Plugin    2.0.6.0    VideoLAN    default        C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\npvlc.dll
No    Plugin    Windows Live™ Photo Gallery    15.4.3538.513    Microsoft Corporation    default        C:\Program Files (x86)\Windows Live\Photo Gallery\NPWLPG.dll
 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Lega Araba, no a 'Israele stato ebraico' [ Israele, Benyamin Netanyahu --- ok, a testa bassa, ora: muro contro muro.. oppure, decidi di morire in silenzio, non piangere! ] Summit in Kuwait dice no a condizione posta da Netanyahu ad Anp. 26 marzo, #IL CAIRO, "La Lega Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele come Stato ebraico", nel comunicato finale del vertice annuale che si tiene in Kuwait". La richiesta é un cavallo di battaglia del governo israeliano a guida di destra di Benyamin Netanyahu ed è stata indicata come una sorta di precondizione aggiuntiva all'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen per un accordo di pace definitivo. Per la Lega, Israele è responsabile dello stallo dei negoziati.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 settimane fa

Revisiting NATO atrocities [ il califfato della NATO in Cosovo, come si illude il criminale saudita prima della morte.. così si illuse Hilter.. e già, così i satanisti hanno bisogno di dividere il mondo con i salafiti? voi siete i coglioni! addio Islam ed Israele, muoia sansone insieme ai filistei.. addio scemi! ] 15 years on: Looking back at ‘humanitarian’ bombing of Yugoslavia. 26 Wednesday Mar 2014. Posted by syrianfreepress in Crimes Against Humanity, humanitarian wars, Kosovo, Milosevic, NATO, NATO bombing, Serbia, Sergey Lavrov, USA, USA Crimes, USA Military, War Strategy, Yugoslavia Austerity, Bosnia, Breakaway regions, Conflict, Crime, Crimes against humanity, Europe, Hate crimes, History, Human Rights, Humanitarian Wars, Kosovo, Lavrov, Law, Military, Milosevic, NATO, NATO bombing, politics, Pristina, Security, Serbia, Sergey Lavrov, The Balkans, UN, USA, USA Crimes, USA Military, War, War Strategy, Yugoslavia Pristina in the early hours March 25, 1999 after NATO forces launched a missile attack against Yugoslavia. Exactly 15 years ago, on March 24, NATO began its 78-day bombing of Yugoslavia. The alliance bypassed the UN under a “humanitarian” pretext, launching aggression that claimed hundreds of civilian lives and caused a much larger catastrophe than it averted. NATO bombings of Yugoslavia in 15 dramatic photos. Years on, Serbia still bears deep scars of the NATO bombings which, as the alliance put it, were aimed at “preventing instability spreading” in Kosovo. Questions remain on the very legality of the offense, which caused casualties and mass destruction in the Balkan republic.
The Yugoslav Army Headquarters building hasn’t been rebuilt after being damaged by cruises missiles in April 1999 during NATO’s bombing of Serbia over Kosovo. Belgrade  Codenamed ‘Operation Allied Force,’ it was the largest attack ever undertaken by the alliance. It was also the first time that NATO used military force without the approval of the UN Security Council and against a sovereign nation that did not pose a real threat to any member of the alliance. NATO demonstrated in 1999 that it can do whatever it wants under the guise of “humanitarian intervention,” “war on terror,” or “preventive war” – something that everyone has witnessed in subsequent years in different parts of the globe. Nineteen NATO member states participated to some degree in the military campaign against the Federal Republic of Yugoslavia (Serbia and Montenegro), which lasted for 11 weeks until June 10, 1999. More rubble, less trouble
In the course of the campaign, NATO launched 2,300 missiles at 990 targets and dropped 14,000 bombs, including depleted uranium bombs and cluster munitions (unexploded cluster bombs continued to pose a threat to people long after the campaign was over.) Over 2,000 civilians were killed, including 88 children, and thousands more were injured. Over 200,000 ethnic Serbs were forced to leave their homeland in Kosovo.
In what the alliance described as “collateral damage,” its airstrikes destroyed more than 300 schools, libraries, and over 20 hospitals. At least 40,000 homes were either completely eliminated or damaged and about 90 historic and architectural monuments were ruined. That is not to mention the long-term harm caused to the region’s ecology and, therefore, people’s health, as well as the billion-dollar economic damage.
A woman passes a destroyed car March 28,1999 after a NATO missile hit downtown of Kosovo’s capital of Pristina in Saturday night’s NATO attack (Reuters)
News correspondents Anissa Naouai and Jelena Milincic, the authors of RT’s documentary ‘Zashto?’ – which means “Why?” in English –traveled through former Yugoslavia to Belgrade, Kosovo, and Montenegro and spoke to people who endured the atrocities and horrors of the war and lost their friends and relatives.
“There is a bridge near the city of Nis, which was bombed at the time when a passenger train was passing through it,” Milincic recalls.The tragedy on April 12, 1999 killed 15 people and wounded 44 others, while many passengers were never accounted for.
“We felt the blast and saw flames under the locomotive. The train was blown so powerfully, half a meter from the ground. I don’t know how we stayed on the rails,” recalled witness Boban Kostic. “Our colleague got off the train when I did,” he said. “He was really scared. But another rocket hit and blew him to pieces,” added another witness, Goran Mikic. “Why? Why civilians? Why a train?” said Dragan Ciric. “It still torments me, if the first rocket was a mistake, what were the next three for?” he told RT.
The Chinese embassy in the Yugoslav capital of Belgrade was also hit and set on fire by NATO airstrikes on May 7, 1999. Three citizens of the country were killed. The alliance called the attack “a mistake.” China is a permanent member of the UN Security Council and, along with Russia, did not support a military solution for the Kosovo crisis.
A worker walks in front of the remains of the former Chinese embassy during its demolition in Belgrade November 10, 2010. During the NATO offensive against Yugoslavia, U.S. warplanes bombed the Chinese embassy in Belgrade on May 7, 1999, killing three Chinese nationals, and consequently igniting protests outside the U.S. embassy in Beijing (Reuters) Prior to the military assault, the Milosevic regime was accused of “excessive and disproportionate use of force in Kosovo.” But was the force that NATO used when bombing the sovereign state’s territory proportionate and restrained? Rights organization Amnesty International accused the allied forces of committing war crimes. “Indications are that NATO did not always meet its legal obligations in selecting targets and in choosing means and methods of attack, On the basis of available evidence, including NATO’s own statements and accounts of specific incidents, Amnesty International believes that – whatever their intentions – NATO forces did commit serious violations of the laws of war leading in a number of cases to the unlawful killings of civilians,” the rights watchdog said in a report published in June 2000.
The alliance dismissed the accusations, saying that cases involving civilian deaths were due to technological failure or were simply “accidents of conflict.” NATO failed to say that they were due to the alliance’s own failure to take all necessary precautions.
“We never said we would avoid casualties. It would be foolhardy to say that, as no military operation in history has been perfect,” said Jamie Shea, NATO’s chief spokesman, the Guardian reported at the time. Bombing background
Former NATO Secretary General Javier Solana ordered military action against Yugoslavia following a failure in negotiations on the Kosovo crisis in France’s Rambouillet and Paris in February and March 1999. NATO’s decision was officially announced after talks between international mediators – known as the Contact Group – the Yugoslav government, and the delegation of Kosovo Albanians ended in a deadlock. Belgrade refused to allow foreign military presence on its territory while Albanians accepted the proposal. A US F-15C Eagle flies a mission over Yugoslavia 08 April 1999 (AFP Photo)
Back then, Slobodan Milosevic’s forces were engaged in armed conflict with an Albanian rebel group, the Kosovo Liberation Army (KLA), which sought the province’s separation from Yugoslavia. Former US President Bill Clinton’s special envoy to the Balkans, Robert Gelbard, had earlier described the KLA as “without any questions, a terrorist group.” (The KLA was later repeatedly accused of being involved in the organ trafficking of Serbs in the late 1990s.) However, despite not announcing the link officially, NATO entered the conflict on the side of the KLA, accusing Serbian security forces of atrocities and “ethnic cleansing” against ethnic Albanians in Kosovo. The main objective of the campaign was to make Milosevic’s forces pull out of the province. The fact that there was violence on both sides of the confrontation was ignored both by allied governments and Western media – which stirred up public anger by focusing only on Serbs’ atrocities and being far less vocal regarding abuses by Albanians. “All efforts to achieve a negotiated political solution to the Kosovo crisis having failed, no alternative is open but to take military action,” Solana said on March 23, 1999. “We must halt the violence and bring an end to the humanitarian catastrophe now unfolding in Kosovo.” A police training centre in Novi Sad, in the north of Yugoslavia burns 25 March 1999 after it was destroyed during NATO air strikes, according to the official Yugoslav news agency, Tanjug (AFP Photo)
Racak massacre controversy An incident involving the “mass killing” of Albanians in central Kosovo’s village of Racak – a KLA stronghold – became a major excuse and justification for NATO’s decision to start its operation. Serbs were blamed for the deaths of dozens of Albanian “civilians” on January 15, 1999. However, it was alleged that the accusations could have been false and the bodies actually belonged to KLA insurgents whose clothes had been changed. Kosovar families enter Racak mosque where the coffins of ethnic Albanians killed on January 15 were brought in,10 February, in southern Kosovo A central role in labeling the events in Racak “a massacre” belonged to William Walker, who headed the OSCE Kosovo Verification Mission. He visited the site shortly after the incident and made his judgment. “[Walker] arrived there having no powers to make conclusions regarding what had happened,” Russian Foreign Minister Sergey Lavrov said in an interview with Rossiyskaya Gazenta paper in November last year.
Yugoslav authorities accused Walker of going beyond his mission and proclaimed him persona non grata, while Western leaders were infuriated over the Racak incident.
Smoke rises over the local red cross office destroyed in last night’s NATO air strike on centre of Kosovo’s capital Pristina March 29, 1999 (Reuters)
“And some time later the bombing started,” Lavrov recalled, adding that the situation in Racak became the “trigger point.” Moscow insisted that an investigation should be carried out. The EU commissioned a group of Finnish forensic experts to prepare a report on the incident. Later, the European Union handed it over to the International Criminal Tribunal for the former Yugoslavia, Lavrov said. The full version of the document has never been made public, said the minister, who was Moscow’s permanent representative to the UN between 1994 and 2004. “But parts of the report leaked and were quoted in the media saying that [the victims] were not civilians and that all the bodies found in Racak were in disguise and that bullet holes on clothes and bodies did not match. There was also no one who was killed at short range,” Lavrov said. “Even though I’ve repeatedly raised this issue, the report itself still has not been shown.” An Ethnic Albanian refugee from Kosovo looks at her destroyed kitchen after she returned to her house, 22 June 1999 on a road near Orahovac. NATO halted its air campaign with the signing of the Military Technical Agreement in Kumanovo on June 9, 1999, with the Yugoslav government agreeing to withdraw its forces from Kosovo. On June 10, 1999, the UN Security Council adopted resolution 1244 to establish the UN Interim Administration Mission in Kosovo (UNMIK). In August 2013, Amnesty International accused the UNMIK of failing to properly investigate the abductions and murders of Kosovo Serbs in the aftermath of the 1998-1999 war. “Years have passed and the fate of the majority of the missing on both sides of the conflict is still unresolved, with their families still waiting for justice,” the organization said. Moscow’s former envoy to NATO (1997-2002), Viktor Zavarzin, believes the military alliance’s aggression was “a crime against humanity” and a “violation of international laws and norms.” The event that unfolded 15 years ago laid ground to a new era of the development of international relations – the era of “chaosization of international law and its arbitrary manipulation,” Zavarzin, an MP for the United Russia party said at the State Duma plenary session on Friday.
Photo released 11 May 1999 by the official Yugoslav news agency, Tanjug shows a view of a bridge on the Belgrade-Nis highway, 90 km south of Belgrade which was reportedly damaged during NATO air strikes the night before (AFP Photo)
Michael McFaul, who recently quit the post of the US Ambassador to Russia, tweeted his reaction to RT’s NATO bombing anniversary coverage, pointing to dramatic growth in Serbia after Milosovic was ousted.
 ·
Rispondi
 ·
i10Comandamenti
4 giorni fa

my JHWH -- sono delusi, da me, tutti gli assassini parassiti criminali, assassini, islamici, massoni e complici degli usurari farisei commerciati di schiavi.. ma, questa è la nostra verità, tu non mi hai inviato per fare la loro felicità.. ma, io ti ho promesso di proteggere tutti gli uomini umili, ed è questo il lavoro, che, tu mi hai dato di fare!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 settimane fa

King Abdullah II [ perché tu hai lasciato gridare me, da solo, contro, il signoraggio bancario rubato da Rothschild? tu mi hai deluso! ] la tua LEGA ARABA, ha ucciso troppi dhimmi innocenti, ed in 1500 anni, il tuo califfato, ha sterminato 50 popoli cristiani, che vivevano prima di voi, con il genocidio voi avete acquistato la vostra eredità, quindi, è falsa la vostra eredità! .. dove tu pensi di arrivare? tu pagherai tutti i loro crimini, anche! [ tu sei scemo, e questo per te, è il mio ultimo avvertimento! .. se,  io non vedrò abolita, la sharia? la tua vita non vale più niente! non ci sono armi, o satanisti americani, che, per te possono essere utili! ma, se distruggerai la Sharia, io distruggerò Israele! io sono Unius REI!  ] [ perché, satanisti e massoni farisei Bildenberg, Spa FMI, hanno distrutto, sottomesso, soppiantato, i cristiani in Occidente, tu pensi di poter sopravvivere.. certo avresti potuto sopravvivere, se i cristiani avevano il controllo: perché i cristiani sono umani, ma ora satanisti e massoni, i demoni, non daranno a te, neanche, una tomba! il signoraggio bancario, ha reso i popoli, come dei cartoni animati, tutti voi siete dei cartoni animati.. perché, lo Spirito Santo non è in voi, se, lo Spirito Santo fosse in voi, voi denuncereste i crimini, che, l'Islam commette, contro, i martiri cristiani innocenti.. ma, questa è la verità, io ho detto troppe parole, inutilmente, in questi sei anni in youtube.. ecco perché, tutto il mondo, che, tu conosci? deve bruciare, esso non esiste piu, tu sei morto come una anima dannata, il complice vittima di Rothschild! ] Jordanian king vows to protect Jerusalem. King Abdullah II says Amman will stand up for Arab population in holy city, calls for peace deal to uphold Jordan’s interests. By Spencer Ho March 26, 2014, Jordan's King Abdullah II addresses the 68th session of the United Nations General Assembly, Tuesday, Sept. 24, 2013 at U.N. headquarters. Jordan's King Abdullah II addresses the 68th session of the United Nations General Assembly, Tuesday, Sept. 24, 2013 at U.N. headquarters. Jordan’s King Abdullah II said his country will protect Jerusalem and stand up to “Israeli violations,” in a speech to the Arab Summit in Kuwait Tuesday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email and never miss our top stories   Free Sign up! Abdullah’s speech to the Arab League Summit in Kuwait came as tensions between Israel and Jordan have bubbled up over demands by Knesset lawmakers that Israel impose sovereignty over the Temple Mount.  Jordan “will work to help Jerusalem’s Arab population stay on their land, support their steadfastness, strengthen their presence and stand up to address Israeli violations and measures, particularly those targeting Al Aqsa Mosque, by all available means and in coordination with our brothers in the State of Palestine,” Abdullah said, referring to the mosque atop the disputed holy site. A Knesset debate in February on Israeli sovereignty over the Temple Mount set off intense criticism in the Arab world, particularly from Jordan, where Prime Minister Abdullah Nsur warned that Amman might review its peace agreement with Israel. Jordan considers itself custodian of the holy site, which is administered by the Islamic Waqf trust. “Jordan will … continue to carry out its religious and historical duty of preserving Jerusalem and its holy Islamic and Christian sites,” he said. Israeli lawmakers have raised hackles over a restriction barring Jewish prayer atop the mount, considered the holiest site in Jerusalem, for fear that they will provoke a violent reaction from Muslims. Religious Jews visiting the Temple Mount, March 27, 2013. Abdullah also touted the importance of achieving an Israeli-Palestinian peace accord, calling it the basis for “achieving comprehensive peace and enrooting security and stability in the Middle East.” He added that any peace agreement needed to “uphold Jordan’s higher interests” “Today the international community is required to assume its responsibilities, move immediately to compel Israel to stop its unilateral policies and measures and urge it to take advantage of the Arab Peace Initiative and the historic opportunity available now to achieve peace,” he said. The Times of Israel staff contributed to this report. Read more: Jordanian king vows to protect Jerusalem | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/jordanian-king-vows-to-protect-jerusalem/#ixzz2x425xzfG
Follow us:@timesofisrael
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 settimane fa

Arab League [ SORRY ]  i am also no recognize masonic state of israel: fake six point star, on flag's Rothschild satana Imf Spa, but also, not recognize your sharia imperialism nazi dhimmi slaves! i am kingdom of JHWH, not masonic system scam banking seigniorage! you are maniac crazy religion nazi, and i will kill you, of couse
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 settimane fa

Arab League backs refusal to recognize Jewish state  [ THIS IS WORLD WAR NUCLEAR! ] Read more: The Times of Israel | News from Israel, the Middle East and the Jewish World http://www.timesofisrael.com/#ixzz2x3yvrp6B
Follow us:@timesofisrael
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 settimane fa

OTHER PRISONERS in criminal country..  Lacheng Ren China
Lacheng Ren, a Christian sponsoring a new Christian bookstore in Taiyuan, and Wenxi Li, a Christian ... more
Chhedar Bhote Nepal Pastor Chhedar Bhote Lhomi was arrested for eating beef and sentenced to 12 years in prison. The ... more
Alireza Seyyedian Iran (Islamic Republic of)
Alireza Seyyedian is a 37-year-old former Muslim who has been a Christian since 2006. Last year, ... more
OTHER PRISONERS Farshid Fathi Iran (Islamic Republic of)
Farshid Fathi was arrested on Dec. 26, 2010 in a wave of arrests of believers in Tehran and other ... more
Nguyen Van Ly Vietnam On Feb. 19, 2007, Father Nguyen Van Ly was arrested in Hue, Vietnam for distributing material ... more
Behnam Irani Iran (Islamic Republic of)
Behnam Irani, a 41-year-old pastor from Karaj, Iran, was convicted of crimes against national ... more
OTHER PRISONERS: Tohar Haydarov Uzbekistan
On March 9, 2010, a criminal court in Uzbekistan sentenced 27-year-old Tohar Haydarov to 10 years ... more
Imran Ghafur Pakistan
On Jan. 11, 2010, Imran Ghafur Masih was sentenced to life in prison and fined 100,000 rupees ... more
Yang Rongli China On Nov. 25, 2009, Pastor Yang Rongli and four other Linfen-Fushan church leaders from Shanxi ... more
OTHER PRISONERS: Asia Bibi Pakistan
Asia Bibi, a 37-year-old Pakistani woman from the village of Ittanwali, was arrested by police on ... more
Gao Zhisheng China Since 2005, Gao has been repeatedly arrested, imprisoned and severely tortured by Chinese ... more
Alimujiang Yimiti China In September 2007 Chinese government officials closed Alimujiang Yimiti's business and accused ... more
OTHER PRISONERS: Dr. Kiflu Gebremeskel Eritrea
Dr. Kiflu Gebremeskel, a leading figure of Full Gospel Church of Eritrea, founder and senior pastor ... more
Kidane Weldou Eritrea Pastor Kidane Weldou disappeared and is presumably detained by Eritrean security forces. His ... more
Haile Nayzgi Eritrea During the early morning hours of May 23, 2004, Haile Nayzgi was arrested and taken to Police ... more
my JHWH -- io li ho denunciati, tu falli morire!
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 settimane fa

Wenxi Li. Arrested December 2012 in China
A Christian bookstore employee, Wenxi Li, and another man associated with the bookstore, Lacheng Ren, were arrested and sentenced to prison terms for their role in the Enyu Bookstore in Taiyuan. On June 17, 2013, Wenxi Li was sentenced to two years in prison by the court of Xiaodian district of Taiyuan in central China.
In 2012, Wenxi Li, a book store worker in Beijing, traveled to Shanxi province to help local Christians there open a new book store in the capital city of Taiyuan. But police raided the new business, Enyu Bookstore, and confiscated hundreds of books that Wenxi had brought with him from Beijing.
According to the South China Morning Post, one security worker allegedly shouted at Wenxi and his co-workers, “Don’t you dare bring Christian culture here. This is our turf.”
On Dec. 19, 2012, Wenxi was asked to come to a police station to retrieve the $6,000 worth of books that police had seized. But when he arrived at the police station, he was immediately arrested and sent to prison. Police were quoted as saying Wenxi was denied bail because of the seriousness of his “crime.”
His wife, Cai Hong Li, said police told her that her husband was arrested because he was involved in an “illegal business.” However, Cai Hong said the bookstore had a legal license to operate and that her husband was not involved with managing the business. He was “just sent to find a rental place for a new store,” Cai Hong said.
Since her husband’s arrest, Cai Hong said she and her two children have received harassment from anonymous sources. She added that she fears for her children’s safety.
While in prison awaiting trial, Wenxi led three people to Christ. His family is planning to appeal his case.
Wife and Family Visited Husband
The wife of Wenxi Li reported that she and her family were able to visit with her husband in January 2014 in the central China prison where he is confined. He has been sentenced to two years in prison for his involvement with the Enyu Bookstore, a Christian book store in Taiyuan. His wife said that he is doing well and is excited because several more prisoners have become Christians. Pray that God will continue to use Wenxi Li during his prison sentence.
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 settimane fa

Volunteer Ministries. Global Response. PrisonerAlert is a ministry of The Voice of the Martyrs. Find out more about VOM at Persecution.com. Users of PrisonerAlert have sent encouraging letters to prisoners and petitioned officials at an amazing rate.
Are you ready to begin serving our persecuted family? Consider joining The Voice of the Martyrs as a volunteer! We have several ways that you can get involved.
VOM Ambassador
VOM Church Representative
VOM Envoy
VOM Office Volunteer
Want to find out more? CLICK HERE to fill out our Volunteer Interest form, or contact our office at 1-888-298-6423.
“If anyone serves Me, him My Father will honour.” John 12:26
VOM Ambassador
Join our growing number of Ambassadors across Canada and receive the opportunity to raise awareness of worldwide persecution of Christians. You will have opportunities to present to congre-gations, youth groups, small groups, Bible studies, Sunday school classes, Christian schools and other group settings in your local area. You will also distribute VOM literature and encourage others to get involved in raising awareness. As an Ambassador, you will be fully supported with training, resources, advice and prayer.
>Back to top
VOM Church Representative
Church Representatives are crucial links between the persecuted Church worldwide and the local Church in Canada. As a Church Representative, you will raise awareness and encourage your church to support persecuted Christians by providing literature, information and prayer alerts. You will also encourage participation in VOM campaigns. Like our Ambassadors, Church Representatives are fully supported with training, resources, advice and prayer.
VOM Envoy
VOM Envoys serve the vital role of sharing the message of the persecuted Church with believers in their sphere of influence. They serve by distributing VOM materials in their community, organizing VOM speakers for their prayer group or church and encouraging other Christians to get involved in supporting persecuted believers. VOM Envoys are supported with training, resources, advice and prayer.
>Back to top
VOM Office Volunteer
Do you live within driving distance of our office in Mississauga, Ontario? Do you have some free time each week through which you can serve the Lord? Perhaps you work part-time or are retired and have interest in serving your brothers and sisters. Join other office volunteers at VOM’s headquarters!
VOM is looking for committed volunteers who can serve in our office weekly. We’ll provide required training. A variety of functions, including the following, are just some of the ways you can help serve our persecuted brothers and sisters in Christ.
Database entry
Prepare, pack and ship orders and resources
Prepare response envelopes and write thank-you notes to supporters
Prepare, pack and ship resources to various conferences and events
Process and stock received materials
Prepare items for sale
Stock and count inventory
Answer telephones
Index photographs and images
Participate in prayer and devotions