King Abdullah mecca

alleluia my JHWH, you Give me the souls [[ Benjamin Netanyahu ]] facciamo una scommessa tra di noi [[ tra distruggere il suo SpA, Fmi SpA FED, Banca Mondiale, e distruggere ISRAELE, cosa secondo te, Rothschild Spa corporation talmud, lui sceglierebbe? [ IMAM OBAMA legione ] ti vuoi aggiungere anche tu, a questa scommessa tra me e Benjamin Netanyahu?
#Netanyahu #Obama #MAFIA #NWO ] [ diciamo che, noi abbiamo 3000 anni di STORIA comportamento Rothschild, perché due miserabili come voi, possano avere una qualche speranza di vincere una scommessa contro di me? LO HA DETTO, proprio ADESSO, IL RE di #ISRAELE #ZOROBABELE! alleluia my JHWH, you Give me the souls
===================
perché ISRAELE non deporta palestinesi ideologia sharia? PERCHé SAREBBE AGGREDITO DALLA LEGA ARABA ideologia SHARIA, ma, chi può evitarlo? lo dicono anche i proverbi, la congiura LEGA ARABA contro ISRAELE, NON PUò ESSERE EVITATA. perché è quanto di più logico possa esistere persistendo il terrorismo palestinese! e se, i Palestinesi avessero la civiltà per convivere pacificamente con gli Israeliani? poi, la LEGA ARABA dovrebbe rinunciare al suo progetto di fare il genocidio del genere umano!
ma potrebbe, mai esistere un CONTRATTO reciproco in Palestina? QUESTO è PROPRIO IMPOSSIBILE! Perché, tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, proprio lei è illegale ed illegittima, sul piano giuridico!
quando io ho detto alla MERKEL TROIKA, che, la Timoshenko manderà a puttane, tutto il progetto criminale regime bildenberg della NATO poi, loro hanno rimosso la Timoshenko, ma, non hanno ancora rimosso il loro progetto criminale!

il Talmud è stato il primo idolo della gelosia, poi, è venuto il Corano, che ha scopiazzato tutta la feccia peggiore che ha trovato nei libri sacri precedenti, ed ha aggiunto, il genocidio, e lo stupro sistematico, perché già il commercio degli schiavi esisteva prima, Quindi, pedofilia e poligamia, sono stati divinizzati, che altro non sono che un uso legale a realizzare una orgia domestica! QUINDI CON LA BOMBA DEMOGRAFICA, POI, POTER ANDARE A PRETENDERE LA SHARIA, anche, IN OGNI PARTE DEL MONDO!
l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0   
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                               
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo! [ Erdogan ] come? tu non vuoi venire in una clinica svedese psichiatrica insieme a me, perché, tu temi che io ti aggredisca? MA, IO SONO UN RE in ISRAELE, CHE NON AGGREDIREBBE MAI A TRADIMENTO qualcuno, neanche, un farabutto come te!
l'istinto genetico della NATO? è nato dall'altare di satana della CIA!
ok! hanno laciato dei razzi ma, perché lo hanno fatto? QUALCUNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO? COME POSSONO AVERE LORO UNA PATRIA SHARIA, IL NAZISMO SENZA RECIPROCITà, SE LA NEGANO AGLI ALTRI LA LORO PATRIA? INFATTI, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GRANDE CIMITERO GENOCIDIO ONU IL CANNIBALE della CIA! TEL, 1 GEN - Vari razzi sono stati lanciati da Gaza nel sud di Israele dove prima erano risuonate le sirene d'allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo il quale non sono segnalate vittime. Secondo i media, dei 4 razzi lanciati 2 hanno colpito il territorio israeliano, mentre altri due sono caduti all'interno della Striscia di Gaza.
======================
quando si dice: "portare il cervello nel cesso!" MA IN QUESTO MODO HANNO RESO IRREVERSIBILE IL PROCESSO DI SECESSIONE DEL DONBASS! 02.01.2016(aggiornato 10:31 02.01.2016) Il governo ucraino ha approvato due decreti riguardanti il divieto di introduzione sul territorio doganale dello stato merci provenienti Dalla Russia e dazi doganali per la produzione russa. DOPOTUTTO, nessuno, MERKEL PRAVY SECTOR: può dire che, in Ucraina non siano avvenute epurazioni e pulizia etnica come in Turchia! [ Ucraina pulizia etnica finale!
Kerry 322 ] non è che, tu ti approfitti di Obama, se, lui è GENDER? ma, voi mi dite come voi americani avete fatto questa rivoluzionaria scoperta scientifica del GENDER: è avvenuta durante la iniziazione della "322 teschio e ossa", cioè, dico: come è avvenuta questa importante scoperta, evoluzione scientifica Darwin sodoma?
=====================
la Maria di Nazareth come Immacolata: concepita senza peccato originale, ha avuto un tale successo: in tutto il mondo, che anche Satana, ha pensato bene di realizzare le sue "madonne immacolate", e questo avviene tutte le volte che i politici tecnocrati massoni europei, loro mettono la loro testa lucertola, dentro il cerchio di stelle della bandiera europea [ MA, DA QUANDO IO HO PROMESSO IL CANCRO CONTRO CHIUNQUE CI AVESSE PROVATO di nuovo? NON HO PIù VISTO fare FOTO DEL GENERE!
DONALD TRUM? lui ora è lo sfondo del mio deskptop, diritti sharia umani universali? non so come satana ha fatto a convincere ONU la troia! nei regni ultraterenni, tutti vanno dicendo che, il sistema massonico usurocratico sharia: ONU NWO NATO CIA, non altro è: che, un redivivo rettiliano impero romano
perché Obama è akbar NWO? IL GENERE UMANO RISCHIA VERAMENTE LA ESTINZIONE! USA usare Israele, come si può usare una troia!
========================
NO, PER ME è SEMPRE STATO SHARIA CHIARO! Zakharova sulle dichiarazioni di Erdogan: adesso è tutto chiaro, 2.01.2016(Il portavoce del Ministero degli esteri ha espresso la sua opinione riguardo la dichiarazione del leader turco sul sistema presidenziale della Germania nazista. Il rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato la dichiarazione del presidente turco Recep Erdogan sull'efficienza della Germania di Hitler."Molto è chiaro, a proposito", ha scritto Zakharova sulla sua pagina Facebook. In una intervista con i media turchi, Erdogan ha citato l'efficienza della Germania nazista, a suo parere, modello di forma di governo presidenziale. 
ERDOGAN fratello mio, noi dobbiamo ammettere, per onestà intellettuale, che noi due saremmo due casi interessanti, da osservare, in un reparto di psichiatria? MA, CREDO CHE, IL NOSTRO TURNO POTREBBE anche, NON ARRIVARE MAI, se consideri a QUANTE PERSONE DISPERATE, angosciate, e mentalmente confuse, VIVONO NEL NWO, CHE, tu senti come gridano, per avere loro, urgente BISOGNO di CURE IMMEDIATE prima di noi!
ERDOGAN fratello mio, questa storia della SIRIA? per te, sta diventando una vera e propria fissazione per te! Eppure, la Siria per te, è un posto troppo pericoloso, immagina se, Gesù RISORTO, appare anche a te, sulla via DAMASCO, così come è già apparso a Paolo di TARSO, che anche lui andava ad uccidere i cristiani, come te in Siria! POI, SE TI TRASFORMI ANCHE TU, IN UN APOSTOLO EVANGELISTA? IMMAGINA TUTTO QUELLO CHE I FARISEI E I SALAFITI TI POSSONO FARE!
======================
perché Nato: fa atti di aggressione continui e ripetuti alla Russia? PERCHé VUOLE NASCONDERE IL COMMERCIO DI ISIS E TURCHIA! SONO LORO I TERRORISTI!02.01.2016( La volontà di provocare sembra essere la principale preoccupazione della Nato nella gestione dei rapporti con la Russia. Non può essere definita altrimenti la notizia del mandato conferitole dal Pentagono per garantire un "pacchetto di difesa aerea" alla Turchia, col fine di aumentarne la capacità difensiva contro la presunta minaccia russa. Al momento la Spagna fornirebbe i missili Patriot, mentre la Germania concede i sistemi Awacs che andranno ad aggiungersi alla copertura missilistica data già adesso dall'Olanda nella provincia di Kahramanmaraş, nel sud della Turchia, 100 chilometri a nord del confine con la Siria. Le navi per il pattugliamento del Mediterraneo Orientale saranno date da Germania e Danimarca, e infine l'Italia dovrebbe vedere impegnata la propria aviazione in funzione di Air Policing. Insomma, uno schieramento massiccio di forze che stona pesantemente con le trattative diplomatiche in atto tra Usa, Ue e Russia. Il sapore di ritorsione è forte e proviene quasi certamente della rabbia verso un premier come Putin, che  continuando a produrre le prove delle connivenze esistenti tra Occidente e Isis, miete in Europa clamorosi successi di immagine per sé e affossa quella dei nostri capetti locali. Le prove che porta non sono state mai smentite coi fatti, ma screditate dalle veline dei prezzolati la cui incosistenza è pari solo al giro di affari che tutelano. .. ECC.. ECC..  ecc.. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160102/1824998/nato-russia-rapporti.html#ixzz3w5XiD5iL
CINA ] in nessun modo, tu dovrai permettere la capitolazione di SIRIA E IRAQ di fronte alla NATO!
ormai, per disposizione della NATO, la guerra mondiale ha preso la strada della escalation. 02.01.2016. Donbass: le forze armate ucraine hanno violato la tregua per tre volte in un giorno. Le forze armate di Kiev per tre volte in ventiquattro ore hanno bombardato il territorio dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk, lo ha riferito il ministero della difesa della repubblica: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w5an9k8J
Ebrei ] quando io ho minacciato la ARABIA SAUDITA, con, ATTRAVERSO le atomiche israeliane? poi, il Pakistan, che cosa ha detto: "non ti preoccupare Arabia saudita, ti do io le atomiche che ti servono!" soltanto voi non avete capito che, io sono il Re di Israele! TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO? LO SANNO GIà!

King Abdullah II [ perché tu hai lasciato gridare me, da solo, contro, il signoraggio bancario rubato da Rothschild? tu mi hai deluso! ] la tua LEGA ARABA, ha ucciso troppi dhimmi innocenti, ed in 1500 anni, il tuo califfato, ha sterminato 50 popoli cristiani, che vivevano prima di voi, con il genocidio voi avete acquistato la vostra eredità, quindi, è falsa la vostra eredità! .. dove tu pensi di arrivare? tu pagherai tutti i loro crimini, anche! [ tu sei scemo, e questo per te, è il mio ultimo avvertimento! .. se,  io non vedrò abolita, la sharia? la tua vita non vale più niente! non ci sono armi, o satanisti americani, che, per te possono essere utili! ma, se distruggerai la Sharia, io distruggerò Israele! io sono Unius REI!  ] [ perché, satanisti e massoni farisei Bildenberg, Spa FMI, hanno distrutto, sottomesso, soppiantato, i cristiani in Occidente, tu pensi di poter sopravvivere.. certo avresti potuto sopravvivere, se i cristiani avevano il controllo: perché i cristiani sono umani, ma ora satanisti e massoni, i demoni, non daranno a te, neanche, una tomba! il signoraggio bancario, ha reso i popoli, come dei cartoni animati, tutti voi siete dei cartoni animati.. perché, lo Spirito Santo non è in voi, se, lo Spirito Santo fosse in voi, voi denuncereste i crimini, che, l'Islam commette, contro, i martiri cristiani innocenti.. ma, questa è la verità, io ho detto troppe parole, inutilmente, in questi sei anni in youtube.. ecco perché, tutto il mondo, che, tu conosci? deve bruciare, esso non esiste piu, tu sei morto come una anima dannata, il complice vittima di Rothschild! ] Jordanian king vows to protect Jerusalem. King Abdullah II says Amman will stand up for Arab population in holy city, calls for peace deal to uphold Jordan’s interests. By Spencer Ho March 26, 2014, Jordan's King Abdullah II addresses the 68th session of the United Nations General Assembly, Tuesday, Sept. 24, 2013 at U.N. headquarters. Jordan's King Abdullah II addresses the 68th session of the United Nations General Assembly, Tuesday, Sept. 24, 2013 at U.N. headquarters. Jordan’s King Abdullah II said his country will protect Jerusalem and stand up to “Israeli violations,” in a speech to the Arab Summit in Kuwait Tuesday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email and never miss our top stories   Free Sign up! Abdullah’s speech to the Arab League Summit in Kuwait came as tensions between Israel and Jordan have bubbled up over demands by Knesset lawmakers that Israel impose sovereignty over the Temple Mount.  Jordan “will work to help Jerusalem’s Arab population stay on their land, support their steadfastness, strengthen their presence and stand up to address Israeli violations and measures, particularly those targeting Al Aqsa Mosque, by all available means and in coordination with our brothers in the State of Palestine,” Abdullah said, referring to the mosque atop the disputed holy site. A Knesset debate in February on Israeli sovereignty over the Temple Mount set off intense criticism in the Arab world, particularly from Jordan, where Prime Minister Abdullah Nsur warned that Amman might review its peace agreement with Israel. Jordan considers itself custodian of the holy site, which is administered by the Islamic Waqf trust. “Jordan will … continue to carry out its religious and historical duty of preserving Jerusalem and its holy Islamic and Christian sites,” he said. Israeli lawmakers have raised hackles over a restriction barring Jewish prayer atop the mount, considered the holiest site in Jerusalem, for fear that they will provoke a violent reaction from Muslims. Religious Jews visiting the Temple Mount, March 27, 2013. Abdullah also touted the importance of achieving an Israeli-Palestinian peace accord, calling it the basis for “achieving comprehensive peace and enrooting security and stability in the Middle East.” He added that any peace agreement needed to “uphold Jordan’s higher interests” “Today the international community is required to assume its responsibilities, move immediately to compel Israel to stop its unilateral policies and measures and urge it to take advantage of the Arab Peace Initiative and the historic opportunity available now to achieve peace,” he said. The Times of Israel staff contributed to this report. Read more: Jordanian king vows to protect Jerusalem | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/jordanian-king-vows-to-protect-jerusalem/#ixzz2x425xzfG
Follow us:@timesofisrael
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
39 minuti fa

Arab League [ SORRY ]  i am also no recognize masonic state of israel: fake six point star, on flag's Rothschild satana Imf Spa, but also, not recognize your sharia imperialism nazi dhimmi slaves! i am kingdom of JHWH, not masonic system scam banking seigniorage! you are maniac crazy religion nazi, and i will kill you, of couse
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
43 minuti fa

Arab League backs refusal to recognize Jewish state  [ THIS IS WORLD WAR NUCLEAR! ] Read more: The Times of Israel | News from Israel, the Middle East and the Jewish World http://www.timesofisrael.com/#ixzz2x3yvrp6B
Follow us:@timesofisrael
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
45 minuti fa

OTHER PRISONERS in criminal country..  Lacheng Ren China
Lacheng Ren, a Christian sponsoring a new Christian bookstore in Taiyuan, and Wenxi Li, a Christian ... more
Chhedar Bhote Nepal Pastor Chhedar Bhote Lhomi was arrested for eating beef and sentenced to 12 years in prison. The ... more
Alireza Seyyedian Iran (Islamic Republic of)
Alireza Seyyedian is a 37-year-old former Muslim who has been a Christian since 2006. Last year, ... more
OTHER PRISONERS Farshid Fathi Iran (Islamic Republic of)
Farshid Fathi was arrested on Dec. 26, 2010 in a wave of arrests of believers in Tehran and other ... more
Nguyen Van Ly Vietnam On Feb. 19, 2007, Father Nguyen Van Ly was arrested in Hue, Vietnam for distributing material ... more
Behnam Irani Iran (Islamic Republic of)
Behnam Irani, a 41-year-old pastor from Karaj, Iran, was convicted of crimes against national ... more
OTHER PRISONERS: Tohar Haydarov Uzbekistan
On March 9, 2010, a criminal court in Uzbekistan sentenced 27-year-old Tohar Haydarov to 10 years ... more
Imran Ghafur Pakistan
On Jan. 11, 2010, Imran Ghafur Masih was sentenced to life in prison and fined 100,000 rupees ... more
Yang Rongli China On Nov. 25, 2009, Pastor Yang Rongli and four other Linfen-Fushan church leaders from Shanxi ... more
OTHER PRISONERS: Asia Bibi Pakistan
Asia Bibi, a 37-year-old Pakistani woman from the village of Ittanwali, was arrested by police on ... more
Gao Zhisheng China Since 2005, Gao has been repeatedly arrested, imprisoned and severely tortured by Chinese ... more
Alimujiang Yimiti China In September 2007 Chinese government officials closed Alimujiang Yimiti's business and accused ... more
OTHER PRISONERS: Dr. Kiflu Gebremeskel Eritrea
Dr. Kiflu Gebremeskel, a leading figure of Full Gospel Church of Eritrea, founder and senior pastor ... more
Kidane Weldou Eritrea Pastor Kidane Weldou disappeared and is presumably detained by Eritrean security forces. His ... more
Haile Nayzgi Eritrea During the early morning hours of May 23, 2004, Haile Nayzgi was arrested and taken to Police ... more
my JHWH -- io li ho denunciati, tu falli morire!
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
49 minuti fa

Wenxi Li. Arrested December 2012 in China
A Christian bookstore employee, Wenxi Li, and another man associated with the bookstore, Lacheng Ren, were arrested and sentenced to prison terms for their role in the Enyu Bookstore in Taiyuan. On June 17, 2013, Wenxi Li was sentenced to two years in prison by the court of Xiaodian district of Taiyuan in central China.
In 2012, Wenxi Li, a book store worker in Beijing, traveled to Shanxi province to help local Christians there open a new book store in the capital city of Taiyuan. But police raided the new business, Enyu Bookstore, and confiscated hundreds of books that Wenxi had brought with him from Beijing.
According to the South China Morning Post, one security worker allegedly shouted at Wenxi and his co-workers, “Don’t you dare bring Christian culture here. This is our turf.”
On Dec. 19, 2012, Wenxi was asked to come to a police station to retrieve the $6,000 worth of books that police had seized. But when he arrived at the police station, he was immediately arrested and sent to prison. Police were quoted as saying Wenxi was denied bail because of the seriousness of his “crime.”
His wife, Cai Hong Li, said police told her that her husband was arrested because he was involved in an “illegal business.” However, Cai Hong said the bookstore had a legal license to operate and that her husband was not involved with managing the business. He was “just sent to find a rental place for a new store,” Cai Hong said.
Since her husband’s arrest, Cai Hong said she and her two children have received harassment from anonymous sources. She added that she fears for her children’s safety.
While in prison awaiting trial, Wenxi led three people to Christ. His family is planning to appeal his case.
Wife and Family Visited Husband
The wife of Wenxi Li reported that she and her family were able to visit with her husband in January 2014 in the central China prison where he is confined. He has been sentenced to two years in prison for his involvement with the Enyu Bookstore, a Christian book store in Taiyuan. His wife said that he is doing well and is excited because several more prisoners have become Christians. Pray that God will continue to use Wenxi Li during his prison sentence.
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
50 minuti fa

Volunteer Ministries. Global Response. PrisonerAlert is a ministry of The Voice of the Martyrs. Find out more about VOM at Persecution.com. Users of PrisonerAlert have sent encouraging letters to prisoners and petitioned officials at an amazing rate.
Are you ready to begin serving our persecuted family? Consider joining The Voice of the Martyrs as a volunteer! We have several ways that you can get involved.
VOM Ambassador
VOM Church Representative
VOM Envoy
VOM Office Volunteer
Want to find out more? CLICK HERE to fill out our Volunteer Interest form, or contact our office at 1-888-298-6423.
“If anyone serves Me, him My Father will honour.” John 12:26
VOM Ambassador
Join our growing number of Ambassadors across Canada and receive the opportunity to raise awareness of worldwide persecution of Christians. You will have opportunities to present to congre-gations, youth groups, small groups, Bible studies, Sunday school classes, Christian schools and other group settings in your local area. You will also distribute VOM literature and encourage others to get involved in raising awareness. As an Ambassador, you will be fully supported with training, resources, advice and prayer.
>Back to top
VOM Church Representative
Church Representatives are crucial links between the persecuted Church worldwide and the local Church in Canada. As a Church Representative, you will raise awareness and encourage your church to support persecuted Christians by providing literature, information and prayer alerts. You will also encourage participation in VOM campaigns. Like our Ambassadors, Church Representatives are fully supported with training, resources, advice and prayer.
VOM Envoy
VOM Envoys serve the vital role of sharing the message of the persecuted Church with believers in their sphere of influence. They serve by distributing VOM materials in their community, organizing VOM speakers for their prayer group or church and encouraging other Christians to get involved in supporting persecuted believers. VOM Envoys are supported with training, resources, advice and prayer.
>Back to top
VOM Office Volunteer
Do you live within driving distance of our office in Mississauga, Ontario? Do you have some free time each week through which you can serve the Lord? Perhaps you work part-time or are retired and have interest in serving your brothers and sisters. Join other office volunteers at VOM’s headquarters!
VOM is looking for committed volunteers who can serve in our office weekly. We’ll provide required training. A variety of functions, including the following, are just some of the ways you can help serve our persecuted brothers and sisters in Christ.
Database entry
Prepare, pack and ship orders and resources
Prepare response envelopes and write thank-you notes to supporters
Prepare, pack and ship resources to various conferences and events
Process and stock received materials
Prepare items for sale
Stock and count inventory
Answer telephones
Index photographs and images
Participate in prayer and devotions
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
54 minuti fa

Ucraina: le verità non dette e gli interessi occidentali. mar 22nd, 2014 di C. Alessandro Mauceri – da alcuni mesi l’attenzione della gente viene distolta dai problemi concreti legati ai modi di gestire il Paese negli anni passati e concentrata sul problema “Ucraina/Crimea”. Purtroppo, però sempre più spesso si tende a modificare (il termine corretto sarebbe “mistificare”) le informazioni prima di diffonderle. Della questione “Ucraina” e “Crimea” si è detto che c’è stata l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. Della volontà di Putin di estendere il dominio sovietico alla Crimea e, per contro, un plauso è stato volto agli sforzi che Stati Uniti e Unione Europea starebbero facendo per salvare i “poveri” ucraini da una “minaccia” che metterebbe a rischio la democrazia nel Paese. A salvaguardia dei diritti dell’Ucraina sono intervenute Onu, Unione Europea, Fondo Monetario Internazionale e Nato, che per bocca di Rasmussen, ha sostenuto di voler garantire “l’integrità territoriale e la sovranità dell’Ucraina” e il “diritto dei suoi cittadini di decidere il loro futuro senza ingerenze esterne”. Il nuovo premier, Arseni Iatseniuk da settimane ormai riempie le prime pagine dei giornali e chi lo ascolta pare non vedere l’ora di poter fare qualcosa per accogliere i suoi appelli. La Russia “ci ha dichiarato guerra, siamo sull’orlo del disastro”, ha affermato, “questa è una dichiarazione di guerra contro il mio Paese”. Per Iatseniuk il referendum della Crimea per l’annessione alla Russia “è illegittimo”. “La Crimea è e resterà Ucraina, la Russia ritiri i militari e non supporti le forze che vogliono dividere l’Ucraina”. Il premier ucraino (come del resto molti altri diplomatici e imprenditori occidentali) in realtà pare aver dimenticato che il suo è un mandato ad interim conferito non da un parlamento normale, ma da un parlamento provvisorio gestito dai rivoltosi. La sua nomina, avvenuta il 26 febbraio, in teoria sarebbe dovuta servire solo a portare il Paese alle elezioni presidenziali di maggio. E non a istigare un assalto da parte dei Paesi occidentali alla Russia. Invece, da quando è entrato in parlamento, il premier “ad interim” non ha fatto altro che accusare la Russia di voler invadere militarmente l’Ucraina. E per dimostrarlo ha detto che Putin avrebbe inviato truppe in Crimea. Su questa base è stato invocato l’aiuto di tutti i Paesi occidentali e di tutte le organizzazioni internazionali. Che, ovviamente, non aspettavano di meglio per sentirsi legittimati ad intromettersi nelle questioni ucraine. “Le autorità ucraine mi hanno informato oggi della loro richiesta di aiuto dal Fmi. Siamo pronti a rispondere e, nei prossimi giorni, invieremo un tema a Kiev per un dialogo preliminare con le autorità. Questo consentirà al Fmi di effettuare la sua consueta valutazione tecnica e indipendente sulla situazione economica in Ucraina e, allo stesso tempo, avviare il dialogo sulle riforme alla base per un programma del Fmi” ha detto la Lagarde, sottolineando che il Fmi sta inoltre “discutendo con i nostri partner internazionali su come meglio aiutare l’Ucraina in un momento critico della sua storia. Siamo incoraggiati dalle dichiarazioni di appoggio che sono state espresse”. La richiesta di intervento “urgente” è stata accolta immediatamente anche dall’ONU, dalla NATO, dagli USA e dall’Unione Europea. La verità, però, è ben diversa da quella presentata da molti giornali. Innanzitutto poco o niente è stato detto su cosa sia realmente la Crimea e quali siano i suoi rapporti con Ucraina e Russia. La Crimea è una penisola posta sulla costa settentrionale del Mar Nero. Buona parte del suo territorio è amministrata dall’omonima repubblica autonoma. La maggioranza assoluta della popolazione, il 58,5%, è russa e solo una minoranza (24,4%) è ucraina. Con la caduta dell’URSS, nel dicembre 1991, la Crimea proclamò l’autogoverno. In seguito accettò di rimanere all’interno dell’Ucraina seppure come repubblica autonoma. Fu proprio per questo motivo che, nel 1997, Russia e Ucraina sottoscrissero un accordo che consentiva alla Russia di avere un proprio avamposto militare e una propria presenza navale militare in Crimea. L’accordo prevedeva anche una sorta di spartizione delle basi militari e navi in Crimea (alla Russia andavano l’81,7% delle navi della flotta, che in cambio avrebbe corrisposto al governo ucraino un pagamento in denaro) e concedeva alla Russia di poter utilizzare i porti in Crimea e le frequenze radio per scopi militari. Gli accordi sottoscritti nel 1997 da Leonid Kuchma e Boris Eltsin, prevedevano che la Russia potesse posizionare in Crimea fino a 25.000 uomini, oltre a numerosi armamenti di ogni ordine e tipo. L’accordo aveva scadenza nel 2017, ma nel 2010 Dmitri Medvedev e Viktor Yanukovich in rappresentanza di Russia e Ucraina hanno sottoscritto la proroga fino al 2042. Quindi, stando agli accordi internazionali sottoscritti dai due Paesi, la Russia aveva e ha tutto il diritto di posizionare le proprie truppe in Crimea. E il nuovo premier “ad interim” non ha alcun diritto di invocare l’aiuto delle organizzazioni internazionali e di rischiare di far scoppiare una guerra di dimensioni planetarie per di più basata su falsità. La verità è che il problema “Ucraina” non ha niente a che vedere con i “diritti umani” degli abitanti della Crimea (i risultati dell’ultimo referendum lo hanno provato al di là di ogni ragionevole dubbio) né con la presunta “invasione militare sovietica” né, tanto meno, politico (il presidente ucraino rimosso, infatti, aveva mostrato una grande apertura verso l’Europa). Per contro, come sempre, l’interesse delle grandi potenze (UE inclusa) poco niente ha a che vedere con la tutela del diritto di autodeterminazione della Crimea, come pure i giornali continuano a ripetere nella speranza che qualcuno ancora ci creda. La verità è che il motivo per cui l’Ucraina desta grande interesse in molti Paesi occidentali sta nelle sue enormi potenzialità economiche. L’Ucraina è uno dei più grandi operatori al mondo per il transito di gas (37.600 km di tubature, il più grande sul continente europeo dopo quello russo) ed è una fonte di approvvigionamento energetico di importanza cruciale per molti Paesi europei. Ma anche le ingenti risorse minerarie ucraine sono appetibili. Un quarto delle “terre nere” del mondo si troverebbe proprio in Ucraina che occupa un ruolo leader tra i fornitori di alcune risorse minerarie primarie. Dal carbone (principalmente nel bacino di Donezk) ai giacimenti di ferro, dal nichel al cromo, e poi al titanio, al mercurio (di cui è il secondo fornitore mondiale). E non basta. In Ucraina operano otto grandi produttori di concimi, sei dei quali, specializzati in concimi azotati (l’Ucraina è uno dei principali esportatori di concimi minerali azotati al mondo). Anche l’industria aerospaziale è molto avanzata e il paese partecipa a decine di progetti internazionali.
Il volume totale degli investimenti stranieri effettuati in Ucraina al 31 dicembre del 2012 ammontava a 54,5 miliardi di dollari. Cifra più che sufficiente a giustificare l’interesse degli USA nel Paese. E più che sufficiente anche per giustificare la scelta di Arseni Iatseniuk alla guida del Paese. Colui il quale, con i suoi ingiustificati allarmismi, potrebbe autorizzerebbe l’intrusione di diversi soggetti internazionali nelle scelte di politica interna del Paese. “Sono preoccupato per gli sviluppi in Crimea. Sollecito la Russia a non intraprendere azioni che possano accrescere la tensione o creare equivoci”, così il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen. A fargli eco il portavoce della Commissione Ue che ha detto: “L’integrità territoriale dell’Ucraina deve essere rispettata da tutti”. Quindi, mentre si fa rivolgere l’attenzione della gente sui movimenti di truppe sovietiche (legittimi e autorizzati da accordi tra i due Paesi), c’è chi fa di tutto per intromettersi nella vita degli ucraini: secondo un giornalista indipendente, all’inizio di marzo sarebbero atterrati, in piena notte, all’aeroporto internazionale Boryspil di Kiev tre aerei con a bordo oltre trecento mercenari (anche se oggi si preferisce chiamarli eufemisticamente “contractor”) della Greystone Limited, la più grossa agenzia di “soldati a pagamento” del mondo. Nessuno sa ufficialmente chi li abbia inviati. Il fatto stesso, però, che truppe straniere invadano in un Paese libero dovrebbero essere vista come una vera e propria dichiarazione di guerra. Quanto al mandante poi pare non possano esserci molti dubbi. L’agenzia per cui lavorano questi mercenari ha sede in Virginia, e solitamente lavora per multinazionali e governi (pare che in questo momento è sotto contratto del Pentagono e della Cia contratti di miliardi di dollari l’anno); in una conversazione tra il ministro degli Esteri estone, Urmas Paet, e Catherine Ashton, a proposito di cecchini presenti sui tetti di Kiev, il ministro ha detto: “È brutto sapere che la nuova coalizione non voglia chiarire cosa sia successo esattamente. Esiste il forte sospetto che dietro agli sniper (i cecchini n.d.r.) non ci fosse Yanukovich, ma qualcuno della nuova coalizione”. Se si guarda ai fatti, quindi, e non a menzogne ed omissioni mediatiche, la verità è che a Kiev un presidente eletto legittimamente è stato defenestrato e a capo del governo è stato messo qualcun altro, non eletto da nessuno, ma comodo a molti personaggi esteri. Un nuovo premier che non ha perso tempo e non ha aspettato regolari elezioni (previste fra un paio di mesi), ma ha subito dato la scusa a chi non aspettava di meglio i termini per un ingresso forzato e unilaterale del Paese nell’Unione Europea e nella NATO. A ben guardare si tratta di un copione ormai vecchio (e gli italiani dovrebbero saperlo bene): viene rimosso un governo legittimo e messo il potere nelle mani di un soggetto non eletto democraticamente, ma nominato da chi non avrebbe dovuto (perché eletto con un sistema incostituzionale). E appena nominato (non eletto) questa persona non perde tempo e, travalicando i propri diritti e doveri, si dà da fare per attuare misure che facciano gli interessi non dei cittadini, ma di chi ha deciso di metterlo su quella poltrona. Rasmussen ha tenuto a sottolineare che la Nato “sostiene l’integrità territoriale e la sovranità dell’Ucraina” e il “diritto dei suoi cittadini di decidere il loro futuro senza ingerenze esterne”. http://www.notiziegeopolitiche.net/?p=39413
L’Ucraina, la propria sovranità l’ha persa non a causa dell’invasione sovietica, ma nel momento stesso in cui multinazionali assetate di denaro hanno messo gli occhi sulle risorse naturali del Paese. Le stesse multinazionali che, per appropriarsi di queste ricchezze, hanno già dimostrato di essere pronte a scatenare una guerra mondiale (che, tra l’altro, per loro sarebbe un’ulteriore fonte di ricchezza, ovviamente si parla del sistema di farisei anglo-americani Spa, FMI, che hanno rubato la sovranità monetaria ).
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Zeidan, in Libia rischio base Al-Qaida. Per operazioni terroristiche all'estero, inclusa l'Italia [ tutta la maledizione dei massoni Bildenberg, 322, e dei satanisti anglo-americani farisei Illuminati Spa, Fmi, FED BCE, per diffondere gli islamici nel mondo e uccidere Israele. ] 26 marzo, #ROMA, [ se, io penso che, in Libia non si pagavano le tasse, e quasi tutto era gratis? mi viene da piangere! ] "La Libia potrebbe essere una base per Al-Qaida per qualsiasi operazione in Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Marocco o dovunque. Le armi sono dappertutto, le munizioni sono dappertutto": lo ha detto l'ex premier libico Ali Zeidan nel corso di un'intervista al quotidiano The Times pubblicata oggi. Zeidan, sfiduciato l'11 marzo in seguito allo scandalo della petroliera che tentava di esportare greggio per conto di un gruppo separatista e poi espatriato, è fuggito in Germania.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Marò:DeMistura,iniziativa internazionale, "Effetti concreti in un mese", Italia non va a processo il 28/3. 26 marzo, #ROMA, [ perché tu non hai illustrato la tua motivazione giuridica? ] E' in campo "un'iniziativa internazionale che dovrebbe produrre i propri effetti in termini concreti nel giro di un mese": cosi' alla Camera l'inviato del governo per la vicenda dei marò, Staffan De Mistura, sottolineando che l'Italia non accetterà alcun "processino", poichè punta alla "internazionalizzazione della vicenda". De Mistura non ha dubbi: "Qualunque cosa accada nell'udienza del 28 marzo a New Delhi, noi al processo non andiamo. La posizione italiana è fermissima: niente processo".
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Aereo sparito: a Perth familiari vittime [ se non sono stati mangiati dai satanisti Cia, sull'altare di satana? poi, saranno certamente, tutti ritrovati! ] Sperano ricerche consentano di recuperare corpi dei loro cari 26 marzo, SYDNEY, 26 MAR - Centinaia di familiari dei passeggeri del volo Malaysia Airlines MH370 sono attesi nei prossimi giorni a Perth, nella speranza che le ricerche in corso consentano di recuperare i corpi delle vittime. Dopo oltre due settimane di incertezze, le autorità malesi hanno annunciato che l'aereo è con ogni probabilità precipitato nell'Oceano Indiano a circa 2500 km dalla capitale dell'Australia Occidentale. Australia ha accettato di esentare i familiari dei passeggeri dal costo dei visti.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

25 marzo 2014, [ Merkel 322 Obama .. sono gli stessi che hanno sparato con i cecchini, per realizzare il golpe? ] L'Ucraina si affida a mercenari occidentali per l'ordine pubblico.A soffocare gli umori della protesta nelle regioni orientali dell’Ucraina sarà impegnata la Società militare privata Greystone Limited. La notizia è del Servizio di Sicurezza del Paese (SBU). Si prevede che mercenari occidentali verranno a fungere da polizia politica e da Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza. Intanto il Ministero dell’Interno dell’Ucraina ha dato notizia che al momento del fermo è stato ucciso Alexandr Musychko, coordinatore dell’organizzazione radicale "Praviy Sektor" -Settore di destra. Le autorità autoproclamate ucraine andranno ad imporre alla parte orientale del Paese le loro idee sulla democrazia e sui valori europei con l’aiuto di militari occidentali. Il Servizio di Sicurezza dell’Ucraina, a quanto pare, ha deciso che essendo esso incapace di far fronte da solo all’ondata di malcontento nelle regioni, sarà meglio che il compito di soffocare gli umori svantaggiosi per le autorità di Kiev sia affidato alla Società militare privata Greystone Limited, figlia della Società Blachwater la cui fama scandalosa è dovuta ai massacri della popolazione civile e al contrabbando di armi. A giudicare dai fatti, i suoi collaboratori hanno già operato in Ucraina durante le azioni praticamente militari al Maidan. Ora i mercenari occidentali che hanno partecipato ai disordini pubblici in piazza Maidan sotto le sembianze di forze di autodifesa verranno a subentrare le organizzazioni nazionalistiche ucraine del tipo di Settore di destra ad opera delle quali è stato realizzato il colpo di Stato. A quanto pare, gli ex oppositori che, finalmente, hanno sentito gli appelli rivolti a loro ancora durante la sanguinosa contrapposizione, hanno deciso di prendere le distanze dai radicali. Ma lo stanno facendo a modo loro. Ieri nella città di Rovno è stato ucciso il coordinatore del Settore di destra Alexandr Musychko, personaggio odioso che si è imposto all’attenzione del pubblico mondiale per le sue vedute radicali e per la sua passione per le armi. Come ha comunicato il Ministero dell’Interno dell’Ucraina, il nazionalista è stato mortalmente ferito al momento del suo fermo. Era sospettato di avere creato un raggruppamento criminale. In Russia nei suoi confronti è aperto un procedimento penale per l’uccisione di militari russi in Cecenia, è ricercato dalla Polizia Internazionale. Per le attuali autorità di Kiev Sashko Bilyj è diventato un personaggio estremamente scomodo, - ritiene il colonnello del Servizio di Intelligence Lev Korolkov, veterano dell’unità speciale “Vympel”:
Secondo il piano originario, la forza d’urto provvede a risolvere i problemi di presa del potere e poi si inizia a difendere questa forza. Ma il "Settore di destra" ed un’ulteriore decina di organizzazioni simili hanno preso consapevolezza della propria forza e della possibilità di influire sulla situazione. Ora non desiderano perdere il potere. Alcuni giorni fa l’associazione radicale “Settore di destra” è stata ufficialmente registrata come partito politico. I radicali hanno chiesto di indire elezioni parlamentari anticipate ed hanno avanzato il capo dell’organizzazione Dmitry Jarosh come candidato alla carica di Presidente. Il Comitato d’Investigazione della Russia ha fatto avviare la ricerca internazionale del leader del "Settore di destra" accusandolo di incitazioni al terrorismo e all’estremismo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_25/Mercenari-occidentali-saranno-impegnati-a-fronteggiare-le-rivolte-in-Ucraina-5442/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

[ questo è vero, rubare per fame? non è peccato! ] TUTTO LO SCHIFO MASSONICO DEI BILDENBERG, E DELLA LORO POLITICA PARASSITARIA, DI VIOLAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA.. LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà UMANISTICA, PER L'ERA DI MOSTRI OBAMA GENDER kERRY 322 BUSH, ROTHSCHILD FARISEI SPA, fMI, Nwo, Spa, USURAI, ASSASSINI, TRADITORI.. ] Marco Fontana [ In Italia conviene finire in carcere ] non arrivi a fine mese e hai terminato gli ammortizzatori sociali? Da questa settimana in Italia è più conveniente finire in carcere che rimanere a casa. Il Governo Renzi, infatti, è dovuto correre ai ripari dopo la condanna della Corte europea dei diritti dell'uomo per il sovraffollamento delle carceri. La soluzione prospettata è pirotecnica: risarcire i detenuti con una paga di 20 euro al giorno fino a quando l’emergenza non sarà superata. Stiamo parlando di 600 euro al mese. Una “paghetta” per la quale molti cittadini comuni, non stenteremmo a crederlo, farebbero la firma. A quest’idea balorda il Governo ne accompagna in alternativa una ancora più orripilante: uno sconto di pena fino al 20%. Una proposta assolutamente scellerata, perché ancora una volta mette in ginocchio il principio della certezza della pena, che sta alla base di una società democratica. D’altra parte questa scelta non dovrebbe nemmeno stupirci, visto che coi Governi Monti e Letta sono intervenuti due decreti “svuota-carceri” che garantiscono una riduzione di 300 unità al mese e che vi è stata una semplificazione nell’applicazione delle misure alternative al carcere. Si pensi ad esempio che nel 2009 quest’ultime riguardavano solamente 12.455 detenuti, oggi invece toccano quota 29.233. Insomma, gli ultimi due Governi sono stati più occupati a studiare misure per mandare i delinquenti fuori dalle galere, che a redigere un sensato piano di edificazione di nuove carceri e a consegnare alla giustizia coloro che commettono reati. L’importante è che i criminali stiano fuori dalle patrie galere, al fine di evitare le temibili reprimende europee. Tra luglio-dicembre del 2005 e luglio-dicembre del 2006 (periodo dell’ultimo indulto di cui possiamo aver già apprezzato i risultati) i reati sono aumentati: furto con destrezza (+19,69), furto con strappo (+17,93), furti in abitazione (+ 8,63%), rapine in banca (+ 18,30), omicidi volontari (+4,19). E stiamo parlando di appena cinque mesi dal provvedimento che ha avuto effetti per i quattro anni successivi. Una ricerca dell’ABI, condotta subito dopo l’indulto del 2006, dimostra poi come siano aumentati reati quali spaccio di stupefacenti, furti d’auto, borseggi e omicidi preterintenzionali e volontari. Riferendoci sempre all’indulto del 2006, osserviamo alcuni fatti di cronaca. Salvatore Buglione, rapinato mentre chiudeva l’edicola da due delinquenti, di cui uno già indultato: è morto con una coltellata nel cuore. Antonio Pizza, 28 anni, sposato e padre di un bimbo di pochi mesi, deceduto dopo una lunga agonia durante una rapina commessa da un criminale uscito pochi giorni prima grazie all’indulto. Aniello Scognamiglio, 16 anni, investito e ucciso a Torre del Greco da un ubriaco e drogato al volante: l’omicida, libero grazie all’indulto, in carcere ci era entrato per spaccio di stupefacenti, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e reati vari contro il patrimonio. Paolo Cordova, farmacista, ammazzato durante una tentata rapina da un losco personaggio che prima dell’indulto era dentro perché aveva commesse altre sei rapine. Luigia Polloni, morta strangolata per mano di un tossicodipendente indultato, che aveva alle spalle ben venticinque rapine. Antonio Allegra, ucciso da Pietro Arena, fuori grazie all’indulto nonostante un tentato omicidio. Barbara Dodi, 46 anni, due figlie, strangolata in camera da letto con una cinta dal marito, già condannato per tentata rapina e libero grazie all’indulto. Guido Pelliciardi eLucia Comin: torturati, seviziati e poi uccisi in provincia di Treviso da un rumeno e da due albanesi irregolari, che avevano già commesso rapine e violenze sessuali, ma che erano in circolazione grazie all’indulto.
Antonella Mariani, 77 anni, aggredita e scippata, cade a terra e sbatte la testa. L’assassino (eroinomane) aveva da pochi mesi beneficiato dell’indulto. Florinda De Martino, mamma di 35 anni, uccisa a colpi d’ascia il 23 luglio del 2009 in un villino del quartiere Camaldoli a Napoli. Il fidanzato assassino aveva tentato nel 2002 di uccidere l’ex moglie: tentativo fallito solo perché la lama del coltello si spezzò nell’addome della donna. Condannato a sei anni, con sconto per indulto (nonostante la recidiva) è arrivato a tre, da cui vanno decurtati nove mesi di sconti automatici.
Insomma, si tratta di un vero e proprio bollettino di guerra, che troverà la sua reiterazione grazie alla brillante mossa del neo ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando, a cui forse sarebbe più corretto togliere la Giustizia e lasciargli solo la Grazia. L’unica speranza è che in questa nostra Italia del 2014 i carcerati preferiscano ricevere 600 euro al mese, piuttosto che rischiare la tranquillità in quella tremenda giungla che è diventata la vita quotidiana delle persone lavoratrici.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_26/In-Italia-conviene-finire-in-carcere-9872/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Un quinto del debito pubblico dell'Ucraina in mano ad una società d'investimento USA
11 novembre 2013,
CIA e Mossad addestrano truppe mercenarie per rovesciare il regime di Assad
2 agosto 2012, Mosca aspetta le reazioni di Kiev USA e UE per le minacce dei nazionalisti ucraini alla Russia
8 marzo L'esercito USA è pronto a difendere i Paesi NATO dalla Russia
9 marzo,
La CIA gestisce i rifornimenti di armi ai ribelli siriani
21 giugno 2012,
Gli USA hanno rifiutato di biasimare l'attentato in Siria
22 febbraio 2013,
Senatori USA chiedono sanzioni contro le banche russe per la Siria
18 settembre 2013,
Lavrov: l'unione all'OPAC rende inutile il raid contro la Siria
12 settembre 2013, 23:36
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

Igor Siletskij [ MA LA SIRIA AVENDO CONTRATTATO, LA CESSIONE DELLE SUE ARMI CHIMICHE, HA FATTO PERDERE A: USA, NATO, TURCHIA, OGNI DIRITTO DI POTER FARE UN ATTACCO, CONTRO I LUI.. PERCHé QUESTA EVENTUALITà SAREBBE DI UNA INFAMIA IDELEBILE, OLTRE CHE, UNA VIOLAZIONE EL DIRITTO INTERNAZIONALE! ALTRE NAZIONI QUINDI, ANCHE LA CINA ENTREREBBERO NEL CONFLITTO.. ] 20 marzo, Dopo la Crimea, gli USA cercano una rivincita in Siria.
Mercoledi’ scorso gli aerei dell’aeronautica di Israele hanno sferrato un attacco contro le postazioni dell’esercito siriano sulle Alture del Golan. Alcune ore prima gli USA avevano annunciato la sospensione dei rapporti diplomatici con il regime di Damasco, ordinando al personale dell’ambasciata e dei consolati della Siria di lasciare il paese. Secondo alcuni analisti, in Siria Obama ha deciso di rifarsi con Mosca per quanto e’ successo in Crimea.Il Dipartimento di Stato ha spiegato che i rapporti con la Siria non sono stati rotti e saranno riaperti quando Damasco avra’ un nuovo governo, ma gia’ nella notte fra martedi’ e mercoledi’ Israele ha mandato i suoi aerei sulle Alture del Golan. Secondo la versione ufficiale il blitz e’ la risposta di Israele all’attacco contro un veicolo dell’esercito israeliano, ma questa volta la sincronia e’ perfetta: prima l’espulsione dagli USA dei diplomatici siriani, poi le bombe di Israele sulle Alture del Golan e l’assalto del carcere di Dar’a da parte dei ribelli. A quanto pare, in Siria Obama ha deciso di prendere la rivincita per la sconfitta subita in Ucraina, dice l’esperto dell’Istituto di studi orientali dell’Accademia delle scienze, Boris Dolgov. La decisione degli USA di sospendere le relazioni con la Siria e le minacce a questo paese dimostrano che Washington vuole una rivincita per quanto accaduto in precedenza in Siria e per quello che sta succedendo adesso in Ucraina e in Crimea. E’ un tentativo di far pressione sulla Russia e sulla Siria. Quando e’ stato raggiunto l’accordo sulla liquidazione delle armi chimiche siriane, Obama ha dichiarato che l’intervento militare e’ stato rinviato ma rimane all’ordine del giorno. Non escludo che prima o poi l’America possa decidere di attaccare. Trovare un pretesto non e’ difficile: non tutte le armi chimiche della Siria sono state portate all’estero.
Ultimamente, infatti, sempre piu’ spesso Washington manifesta il suo disappunto per la lentezza con cui procede l’operazione, sebbene l’OPAC (Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche) abbia dichiarato che la meta’ degli arsenali chimici ha gia’ lasciato il suolo siriano. Damasco avrebbe potuto spedirne di piu’, se non venissero attaccati i convogli che trasportano le sostanze tossiche. Ad attaccarli sono i ribelli che Washington sostiene con tanto impegno. Il leader dell’opposizione, Ahmed al-Jabra, gia’ da tempo sta invocando la chiusura dei cieli della Siria. Questa volta potrebbero dargli retta.
Evidentemente Washington crede che in questo momento Mosca abbia troppo da fare in Ucraina. Quindi, sarebbe un momento buono per intraprendere un’azione militare. Ma anche se gli USA si decidono ad attaccare la Siria, devono essere preparati a parecchie sorprese. La prima sara’ il veto durante la votazione al Consiglio di sicurezza dell’ONU. Certo, il veto non potra’ fermare gli USA e la NATO, ma in questo caso sara’ difficile ritenere legittime le loro azioni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_20/Siria-gli-USA-vogliono-una-rivincita-1469/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

21 marzo, Un'altra Crimea in Bosnia, Banja-Luca chiede l'indipendenza
Col tempo sulla mappa mondiale può comparire un nuovo Stato sovrano: la Repubblica Serba. Attualmente questa formazione fa parte della Bosnia-Erzegovina, ma il leader della Repubblica Serba Milorad Dodik sta perorando l’idea della indipendenza.
Precisando che, come dicono gli esperti, i motivi giuridici per la proclamazione dell’indipendenza di Banja-Luca sono di gran lunga più numerosi rispetto al caso del Kosovo. Se la comunità mondiale aveva dato al Kosovo il diritto di essere indipendente, ciò apre la possibilità perché un giorno diventi indipendente anche la Repubblica Serba. Una dichiarazione in tal senso aveva fatto un anno fa Milorad Dodik che si era espresso in modo analogo anche in precedenza. Ancora all’inizio del 2008, quando Dodik era il primo ministro, il Parlamento della Repubblica Serba aveva adottato la risoluzione in cui è detto, in particolare, che i serbi bosniaci possono uscire dalla compagine della Bosnia-Erzegovina se la maggioranza dei paesi-membri dell’Onu e degli Stati dell’Ue riconosca l’indipendenza del Kosovo. Alla fine del 2012 queste condizioni si sono verificate. In tale contesto Banja-Luca ha anche degli altri motivi formali per la proclamazione della sovranità,- dice il collaboratore dell’Istituto di slavistica Petr Iskenderov:
Lo sviluppo degli avvenimenti può seguire lo scenario kosovaro. Anzi, se nel caso del Kosovo gli albanesi kosovari agivano ad onta della volontà delle autorità centrali a Belgrado, essendo stato il Kosovo solo un territorio autonomo ma non una repubblica autonoma, nell’architettura della Bosnia-Erzegovina, invece, gli ampi poteri della Repubblica Serba sono fissati ufficialmente e sono convalidati a livello internazionale. In tal modo, la decisione della Repubblica Serba di uscire dalla Bosnia-Erzegovina dal punto di vista giuridico internazionale sarebbe di gran lunga più legittima e fondata rispetto al caso del Kosovo. Per Banja-Luca i motivi di volere il distacco da Sarajevo non mancano. La Bosnia-Erzegovina stessa appare come struttura artificiale alla maggioranza dei serbi che vi abitano. Si noti che la Repubblica Serba è la parte economicamente più sviluppata di questo Stato. La necessità di concordare tutte le decisioni importanti non solo a livello federale ma anche con rappresentanti dell’Ue gli abitanti della Repubblica Serba la considerano come un inutile fardello. Ci sono anche delle altre circostanze che spingono Banja-Luca a proclamare la sua sovranità.
A Banja-Luca sono stati osservati con grande interesse gli avvenimenti in Crimea. Milorad Dodik ha dichiarato che la proclamazione della sovranità della Crimea è legittima, essendo questa la decisione del popolo sull’autodeterminazione. Secondo le parole di Dodik, gli abitanti della Crimea hanno espresso la loro opinione in conformità a tutte le norme internazionali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_21/Al-posto-della-Jugoslavia-puo-comparire-un-altro-Stato-5119/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 ora fa

21 gennaio, Smascherata Damasco sul finanziamento degli islamici. Il governo di Bashar al-Assad sostiene di nascosto i ribelli islamici per mostrare agli altri Paesi, che, dietro la rivolta in Siria, ci sono i terroristi, scrive The Daily Telegraph, questa incredibile clunnia senza pudore.. riferendosi alle fonti nei servizi segreti. Il governo di Bashar al-Assad sostiene di nascosto i ribelli islamici, per mostrare agli altri Paesi, che dietro la rivolta in Siria, ci sono i terroristi, scrive The Daily Telegraph, riferendosi alle fonti nei servizi segreti. La cellula di Al-Qaeda in Siria, Il Fronte Al-Nusra, riceve mezzi sia dalla vendita del petrolio e gas ( alla Turchia? ancora peggio! ), estratti nelle zone da loro controllate, sia direttamente dal governo. Damasco permette senza ostacolare agli islamici il trasporto del petrolio, attraverso, i territori controllati dal governo e paga per salvaguardare il petrolio e i gasdotti. Inoltre, il governo di Assad ha liberato dalle carceri un grande numero degli detenuti islamici. il sistema mediaatico Occidentale è senza pudore! tutti gli omicidi degli islamici è loro che li pagheranno anche!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_01_21/Smascherata-Damasco-sul-finanziamento-degli-islamici/

Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

Gli islamisti di Arabia Saudita, Turchia NATO, Onu, sharia imperiallismo. hanno aperto un campo di addestramento terroristi per bambini in Siria. Il gruppo terrorista fondamentalista autodichiaratosi "Stato islamico dell'Iraq e del Levante" ha organizzato nel nord della Siria un campo di addestramento in cui si preparano alla morte in attentati dei bambini facendoli muovere in condizioni di combattimento reale.
Nel campo sono addestrati fino a 50 ragazzi di età compresa tra 7 e i 13 anni. La preparazione dei bambini-terroristi  dura 25 giorni. Durante questo periodo imparano le basi della jihad moderna e il possesso di armi da fuoco. Dopo le esercitazioni i ragazzi andranno ad ingrossare le fila del  gruppo terroristico dello "Stato islamico dell'Iraq e del Levante", uno dei gruppi anti-governativi più estremisti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_26/Gli-islamisti-hanno-aperto-un-campo-di-addestramento-terroristi-per-bambini-in-Siria-8844/

Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

25 marzo 2014, A L'Aia suggerito un modo "insolito" per sanzionare la Russia. I partecipanti alle discussioni informali nel vertice sulla sicurezza nucleare a L'Aia hanno proposto di influenzare la politica estera della Russia cercando di ottenere una riduzione dei prezzi dei combustibili, lo ha detto il vice primo ministro della Repubblica ceca Pavel Bělobrádek alla presentazione dei risultati del vertice. "Si tratta di discussioni informali, non di negoziati ufficiali, e in linea di massima sono state espresse opinioni inerenti la necessità di raggiungere la massima indipendenza energetica possibile dalla Russia per l'Europa e di cercare di ridurre i prezzi dell'energia, in modo da interessare il reddito russo. Questo è un metodo inusuale, ma molto interessante" ha detto il vice primo ministro. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_25/A-LAia-suggerito-un-modo-insolito-per-sanzionare-la-Russia-7801/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

tutto il nazismo di UE spa USA Rothschild -- Le nuove autorità ucraine naziste golpiste, che nessuno ha eletto, non hanno autorità per operare questi cambiamenti!  riscrivono il calendario, negano la linbgua russa, portano in Europa l'Ucraina, censurano le TV russe, ecc.. voi siete nazisti, bildenberg.. questa non è la democrazia, di un governo golpista, cosstruito, su tante persone innocenti, che, sono state ammazzate dai cecchini di Bush 322 CIA Kerry... ] [ Le nuove autorità di Kiev hanno deciso di rifare il calendario. Ora gli ucraini smettono di riposare l'8 marzo e il primo maggio, queste feste saranno trasformate in normali giornate di lavoro. Ma ce ne saranno altri: il Giorno del ristabilimento dello statalismo ucraino e il Giorno dell'esercito ucraino.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

Cina warning. tu non puoi uccidere nessuno, per motivi di religione pacifica, per ragioni di coscienza, per libera discussione di idee, e opinioni!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

youtube 666 stop you bullismo, tu non puoi tenere questo materiale qui! questa non è informazione , ma apologia del crimine! --- 'Gang bang organizer' busted as woman tries to screw 45 men. TomoNews US·4.320 video 78.131 Gang bang organizer' busted as woman tries to screw 45 men TomoNews US·4.320 video 4.696.652
Pubblicato in data 07/ago/2013 'Gang bang organizer' busted as woman tries to screw 45 men
Gang bang, thank you ma'am: A middle-aged sex party organizer from Minnesota who made the mistake of printing his occupation on business cards and accidentally dropping one in a motel parking lot, was arrested when police busted up a birthday party for a woman we'll call "Wendy" who wished to celebrate her 45 years on Earth with an equal number of pen-ses. Trouble started when a Quality Inn manager found the man's card in the motel's parking lot. He Googled details on the card and called police after learning a gang bang was scheduled at his very motel the same night.
Host of the festivities, Scott Pollock, ran afoul of the law when he charged $20-a-head to cover the costs of 'Wendy's' birthday gang bang. Police burst in and shut the party down just as she'd been owned by the 31st dude, according to a counter beside the bed. In fairness to Pollock, an orgy isn't cheap, what with all the towels, wet-wipes, Prince CDs, condoms, cheap champagne and lube. Pollock says the $20 fee was merely a contribution to cover said costs, but the cops saw differently and arrested him for solicitation and promotion of prostitution. Wendy was also arrested.
Welcome to TomoNews, where we animate the most entertaining news on the internets. Come here for an animated look at viral headlines, US news, celebrity gossip, salacious scandals, dumb criminals and much more! Subscribe now for daily news animations that will knock your socks off.
Check out our official website: http://us.tomonews.net/
For news that's fun and never boring, visit our channel:
https://www.youtube.com/user/TomoNewsUS
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
2 ore fa

Eih Obama cosa è questa storia? 9 febbraio, Ibridi Gmos Gender, biologia sintetica, Morgellons, scie chimiche, truffa signoraggio bancario: Spa FMI, FED, BCE, NWO, 322, truffa Spa signoraggio bancario rubato al popolo pecora, monsanto, ibridi, tra esseri umani e animali: ibridi: schivi di uomini maiale, per tutti gli schiavi goym dalit dhimmi. sono una catastrofe dei nostri giorni: tu sei 1000 volte peggio di Hitler! cosa si mangia e si beve, nel tuo boschetto del Dio Gufo, bohemian Grove Baal peor, JabullOn, come sono felici i tuoi satanisti cannibali all'altare di satana CIA, NSA, DATAGATE, aliens abductions agenda? ] [ Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori. Oggi la creazione delle nuove forme di vita è a portata di mano perfino per gli studenti a casa. Le leggi non fanno in tempo a seguire i giochi degli scienziati. Tuttavia gli scienziati di tutto il mondo aspettano soltanto il momento opportuno per svelare al mondo la loro nuova creatura – scoprire ciò che fino a poco tempo fa sembrava una pura fantasia. Nello stesso tempo queste nuove forme di vita non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E' impossibile prevedere ciò che accadrà se cominceranno a moltiplicarsi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
Revisiting NATO atrocities [ il califfato della NATO in Cosovo, come si illude il criminale saudita prima della morte.. così si illuse Hilter.. e già, così i satanisti hanno bisogno di dividere il mondo con i salafiti? voi siete i coglioni! addio Islam ed Israele, muoia sansone insieme ai filistei.. addio scemi! ] 15 years on: Looking back at ‘humanitarian’ bombing of Yugoslavia. 26 Wednesday Mar 2014. Posted by syrianfreepress in Crimes Against Humanity, humanitarian wars, Kosovo, Milosevic, NATO, NATO bombing, Serbia, Sergey Lavrov, USA, USA Crimes, USA Military, War Strategy, Yugoslavia Austerity, Bosnia, Breakaway regions, Conflict, Crime, Crimes against humanity, Europe, Hate crimes, History, Human Rights, Humanitarian Wars, Kosovo, Lavrov, Law, Military, Milosevic, NATO, NATO bombing, politics, Pristina, Security, Serbia, Sergey Lavrov, The Balkans, UN, USA, USA Crimes, USA Military, War, War Strategy, Yugoslavia Pristina in the early hours March 25, 1999 after NATO forces launched a missile attack against Yugoslavia. Exactly 15 years ago, on March 24, NATO began its 78-day bombing of Yugoslavia. The alliance bypassed the UN under a “humanitarian” pretext, launching aggression that claimed hundreds of civilian lives and caused a much larger catastrophe than it averted. NATO bombings of Yugoslavia in 15 dramatic photos. Years on, Serbia still bears deep scars of the NATO bombings which, as the alliance put it, were aimed at “preventing instability spreading” in Kosovo. Questions remain on the very legality of the offense, which caused casualties and mass destruction in the Balkan republic.
The Yugoslav Army Headquarters building hasn’t been rebuilt after being damaged by cruises missiles in April 1999 during NATO’s bombing of Serbia over Kosovo. Belgrade  Codenamed ‘Operation Allied Force,’ it was the largest attack ever undertaken by the alliance. It was also the first time that NATO used military force without the approval of the UN Security Council and against a sovereign nation that did not pose a real threat to any member of the alliance. NATO demonstrated in 1999 that it can do whatever it wants under the guise of “humanitarian intervention,” “war on terror,” or “preventive war” – something that everyone has witnessed in subsequent years in different parts of the globe. Nineteen NATO member states participated to some degree in the military campaign against the Federal Republic of Yugoslavia (Serbia and Montenegro), which lasted for 11 weeks until June 10, 1999. More rubble, less trouble
In the course of the campaign, NATO launched 2,300 missiles at 990 targets and dropped 14,000 bombs, including depleted uranium bombs and cluster munitions (unexploded cluster bombs continued to pose a threat to people long after the campaign was over.) Over 2,000 civilians were killed, including 88 children, and thousands more were injured. Over 200,000 ethnic Serbs were forced to leave their homeland in Kosovo.
In what the alliance described as “collateral damage,” its airstrikes destroyed more than 300 schools, libraries, and over 20 hospitals. At least 40,000 homes were either completely eliminated or damaged and about 90 historic and architectural monuments were ruined. That is not to mention the long-term harm caused to the region’s ecology and, therefore, people’s health, as well as the billion-dollar economic damage.
A woman passes a destroyed car March 28,1999 after a NATO missile hit downtown of Kosovo’s capital of Pristina in Saturday night’s NATO attack (Reuters)
News correspondents Anissa Naouai and Jelena Milincic, the authors of RT’s documentary ‘Zashto?’ – which means “Why?” in English –traveled through former Yugoslavia to Belgrade, Kosovo, and Montenegro and spoke to people who endured the atrocities and horrors of the war and lost their friends and relatives.
“There is a bridge near the city of Nis, which was bombed at the time when a passenger train was passing through it,” Milincic recalls.The tragedy on April 12, 1999 killed 15 people and wounded 44 others, while many passengers were never accounted for.
“We felt the blast and saw flames under the locomotive. The train was blown so powerfully, half a meter from the ground. I don’t know how we stayed on the rails,” recalled witness Boban Kostic. “Our colleague got off the train when I did,” he said. “He was really scared. But another rocket hit and blew him to pieces,” added another witness, Goran Mikic. “Why? Why civilians? Why a train?” said Dragan Ciric. “It still torments me, if the first rocket was a mistake, what were the next three for?” he told RT.
The Chinese embassy in the Yugoslav capital of Belgrade was also hit and set on fire by NATO airstrikes on May 7, 1999. Three citizens of the country were killed. The alliance called the attack “a mistake.” China is a permanent member of the UN Security Council and, along with Russia, did not support a military solution for the Kosovo crisis.
A worker walks in front of the remains of the former Chinese embassy during its demolition in Belgrade November 10, 2010. During the NATO offensive against Yugoslavia, U.S. warplanes bombed the Chinese embassy in Belgrade on May 7, 1999, killing three Chinese nationals, and consequently igniting protests outside the U.S. embassy in Beijing (Reuters) Prior to the military assault, the Milosevic regime was accused of “excessive and disproportionate use of force in Kosovo.” But was the force that NATO used when bombing the sovereign state’s territory proportionate and restrained? Rights organization Amnesty International accused the allied forces of committing war crimes. “Indications are that NATO did not always meet its legal obligations in selecting targets and in choosing means and methods of attack, On the basis of available evidence, including NATO’s own statements and accounts of specific incidents, Amnesty International believes that – whatever their intentions – NATO forces did commit serious violations of the laws of war leading in a number of cases to the unlawful killings of civilians,” the rights watchdog said in a report published in June 2000.
The alliance dismissed the accusations, saying that cases involving civilian deaths were due to technological failure or were simply “accidents of conflict.” NATO failed to say that they were due to the alliance’s own failure to take all necessary precautions.
“We never said we would avoid casualties. It would be foolhardy to say that, as no military operation in history has been perfect,” said Jamie Shea, NATO’s chief spokesman, the Guardian reported at the time. Bombing background
Former NATO Secretary General Javier Solana ordered military action against Yugoslavia following a failure in negotiations on the Kosovo crisis in France’s Rambouillet and Paris in February and March 1999. NATO’s decision was officially announced after talks between international mediators – known as the Contact Group – the Yugoslav government, and the delegation of Kosovo Albanians ended in a deadlock. Belgrade refused to allow foreign military presence on its territory while Albanians accepted the proposal. A US F-15C Eagle flies a mission over Yugoslavia 08 April 1999 (AFP Photo)
Back then, Slobodan Milosevic’s forces were engaged in armed conflict with an Albanian rebel group, the Kosovo Liberation Army (KLA), which sought the province’s separation from Yugoslavia. Former US President Bill Clinton’s special envoy to the Balkans, Robert Gelbard, had earlier described the KLA as “without any questions, a terrorist group.” (The KLA was later repeatedly accused of being involved in the organ trafficking of Serbs in the late 1990s.) However, despite not announcing the link officially, NATO entered the conflict on the side of the KLA, accusing Serbian security forces of atrocities and “ethnic cleansing” against ethnic Albanians in Kosovo. The main objective of the campaign was to make Milosevic’s forces pull out of the province. The fact that there was violence on both sides of the confrontation was ignored both by allied governments and Western media – which stirred up public anger by focusing only on Serbs’ atrocities and being far less vocal regarding abuses by Albanians. “All efforts to achieve a negotiated political solution to the Kosovo crisis having failed, no alternative is open but to take military action,” Solana said on March 23, 1999. “We must halt the violence and bring an end to the humanitarian catastrophe now unfolding in Kosovo.” A police training centre in Novi Sad, in the north of Yugoslavia burns 25 March 1999 after it was destroyed during NATO air strikes, according to the official Yugoslav news agency, Tanjug (AFP Photo)
Racak massacre controversy An incident involving the “mass killing” of Albanians in central Kosovo’s village of Racak – a KLA stronghold – became a major excuse and justification for NATO’s decision to start its operation. Serbs were blamed for the deaths of dozens of Albanian “civilians” on January 15, 1999. However, it was alleged that the accusations could have been false and the bodies actually belonged to KLA insurgents whose clothes had been changed. Kosovar families enter Racak mosque where the coffins of ethnic Albanians killed on January 15 were brought in,10 February, in southern Kosovo A central role in labeling the events in Racak “a massacre” belonged to William Walker, who headed the OSCE Kosovo Verification Mission. He visited the site shortly after the incident and made his judgment. “[Walker] arrived there having no powers to make conclusions regarding what had happened,” Russian Foreign Minister Sergey Lavrov said in an interview with Rossiyskaya Gazenta paper in November last year.
Yugoslav authorities accused Walker of going beyond his mission and proclaimed him persona non grata, while Western leaders were infuriated over the Racak incident.
Smoke rises over the local red cross office destroyed in last night’s NATO air strike on centre of Kosovo’s capital Pristina March 29, 1999 (Reuters)
“And some time later the bombing started,” Lavrov recalled, adding that the situation in Racak became the “trigger point.” Moscow insisted that an investigation should be carried out. The EU commissioned a group of Finnish forensic experts to prepare a report on the incident. Later, the European Union handed it over to the International Criminal Tribunal for the former Yugoslavia, Lavrov said. The full version of the document has never been made public, said the minister, who was Moscow’s permanent representative to the UN between 1994 and 2004. “But parts of the report leaked and were quoted in the media saying that [the victims] were not civilians and that all the bodies found in Racak were in disguise and that bullet holes on clothes and bodies did not match. There was also no one who was killed at short range,” Lavrov said. “Even though I’ve repeatedly raised this issue, the report itself still has not been shown.” An Ethnic Albanian refugee from Kosovo looks at her destroyed kitchen after she returned to her house, 22 June 1999 on a road near Orahovac. NATO halted its air campaign with the signing of the Military Technical Agreement in Kumanovo on June 9, 1999, with the Yugoslav government agreeing to withdraw its forces from Kosovo. On June 10, 1999, the UN Security Council adopted resolution 1244 to establish the UN Interim Administration Mission in Kosovo (UNMIK). In August 2013, Amnesty International accused the UNMIK of failing to properly investigate the abductions and murders of Kosovo Serbs in the aftermath of the 1998-1999 war. “Years have passed and the fate of the majority of the missing on both sides of the conflict is still unresolved, with their families still waiting for justice,” the organization said. Moscow’s former envoy to NATO (1997-2002), Viktor Zavarzin, believes the military alliance’s aggression was “a crime against humanity” and a “violation of international laws and norms.” The event that unfolded 15 years ago laid ground to a new era of the development of international relations – the era of “chaosization of international law and its arbitrary manipulation,” Zavarzin, an MP for the United Russia party said at the State Duma plenary session on Friday.
Photo released 11 May 1999 by the official Yugoslav news agency, Tanjug shows a view of a bridge on the Belgrade-Nis highway, 90 km south of Belgrade which was reportedly damaged during NATO air strikes the night before (AFP Photo)
Michael McFaul, who recently quit the post of the US Ambassador to Russia, tweeted his reaction to RT’s NATO bombing anniversary coverage, pointing to dramatic growth in Serbia after Milosovic was ousted.

Nigeria: duplice esplosione, 11 morti. A #Maiduguri esplode un'autovettura, poi viene lanciata una bomba. 25 marzo, #KANO ( #NIGERIA), [ a chi, la storia chiederà il conto per tutti questi tuoi crimini sharia nazi imperialismo, sotto egida Onu, Amnesty? alla tu falsa religione esoterica, del tuo falso profeta assassino, sterminatore, che, è perché, tu sei amico, di tutti i satanisti, e di tutti gli assassini peggiori, che, sono nel mondo! ] Undici persone, tra cui cinque poliziotti, sono stati uccisi oggi, in due esplosioni nella città di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha reso noto la polizia. Un veicolo - ha riferito il portvoce Gideon Jibrin - é saltato in aria verso le 7:50 uccidendo tre civili, poi una bomba é stata lanciata, contro, un'auto della polizia, uccidendo cinque agenti, che, erano a bordo e altre tre persone, di cui ancora non si conosce l'identità.


Corea Nord: lancio missili preoccupa Usa. Dipartimento di Stato, "escalation provocatoria e preoccupante" 26 marzo, #WASHINGTON, [ Obama Gmos GENDER --- dove non c'è da rubare qualcosa? oppure dove, c'è da salvare cristiani innocenti? tu non andrai! perché, tu sei un assassino ladro, massone anticristo, traditore assassino di Israele: soltanto! ] Gli Stati Uniti hanno definito "un'escalation provocatoria e preoccupante" il nuovo lancio di due missili balistici effettuato stamattina da parte della Corea del Nord, dopo una serie di test militari effettuati nelle scorse settimane. Il dipartimento di Stato Usa "in stretta cooperazione con gli alleati e i partner, tra cui il Consiglio di sicurezza Onu, per adottare misure appropriate" in risposta alla recente "violazione delle risoluzioni Onu" da parte di Pyongyang.

Frana Seattle, bilancio sale a 24 morti. Ancora 176 dispersi. 26 marzo, #WASHINGTON, [ Obama, mi dispiace di queste persone innocenti, ma, invece di pensare ai tuoi satanisti Gmos, e a fare il mostro gender, umanità sintetica, perché, tu non pensi al dissesto idrogeologico, di cui tu sei il responsabile? tu smetti di pensare a rubare il signoraggio bancario al popolo... Kennedy, ordine esecutivo 11110, lui si, che era un vero presidente, ed è stato ucciso, tu sei il traditore! ] Ventiquattro morti e ancora 176 dispersi: si aggrava ora dopo ora il bilancio delle vittime della frana che ha devastato un ex villaggio di pescatori vicino Seattle, nello Stato di Washington, nel nordovest degli Stati Uniti. Altri due corpi sono stati recuperati dalle macerie e altri 8 sono stati localizzati nella massa di detriti che si è staccata da una montagna sabato scorso, dopo i 14 trovati nelle prime ore, ha reso noto Travis Hots, capo dei pompieri di Snohomish County.