sharia imperialism Arab League

alleluia my JHWH, you Give me the souls [[ Benjamin Netanyahu ]] facciamo una scommessa tra di noi [[ tra distruggere il suo SpA, Fmi SpA FED, Banca Mondiale, e distruggere ISRAELE, cosa secondo te, Rothschild Spa corporation talmud, lui sceglierebbe? [ IMAM OBAMA legione ] ti vuoi aggiungere anche tu, a questa scommessa tra me e Benjamin Netanyahu?
#Netanyahu #Obama #MAFIA #NWO ] [ diciamo che, noi abbiamo 3000 anni di STORIA comportamento Rothschild, perché due miserabili come voi, possano avere una qualche speranza di vincere una scommessa contro di me? LO HA DETTO, proprio ADESSO, IL RE di #ISRAELE #ZOROBABELE! alleluia my JHWH, you Give me the souls
===================
perché ISRAELE non deporta palestinesi ideologia sharia? PERCHé SAREBBE AGGREDITO DALLA LEGA ARABA ideologia SHARIA, ma, chi può evitarlo? lo dicono anche i proverbi, la congiura LEGA ARABA contro ISRAELE, NON PUò ESSERE EVITATA. perché è quanto di più logico possa esistere persistendo il terrorismo palestinese! e se, i Palestinesi avessero la civiltà per convivere pacificamente con gli Israeliani? poi, la LEGA ARABA dovrebbe rinunciare al suo progetto di fare il genocidio del genere umano!
ma potrebbe, mai esistere un CONTRATTO reciproco in Palestina? QUESTO è PROPRIO IMPOSSIBILE! Perché, tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, proprio lei è illegale ed illegittima, sul piano giuridico!
quando io ho detto alla MERKEL TROIKA, che, la Timoshenko manderà a puttane, tutto il progetto criminale regime bildenberg della NATO poi, loro hanno rimosso la Timoshenko, ma, non hanno ancora rimosso il loro progetto criminale!

il Talmud è stato il primo idolo della gelosia, poi, è venuto il Corano, che ha scopiazzato tutta la feccia peggiore che ha trovato nei libri sacri precedenti, ed ha aggiunto, il genocidio, e lo stupro sistematico, perché già il commercio degli schiavi esisteva prima, Quindi, pedofilia e poligamia, sono stati divinizzati, che altro non sono che un uso legale a realizzare una orgia domestica! QUINDI CON LA BOMBA DEMOGRAFICA, POI, POTER ANDARE A PRETENDERE LA SHARIA, anche, IN OGNI PARTE DEL MONDO!
l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0   
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                               
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo! [ Erdogan ] come? tu non vuoi venire in una clinica svedese psichiatrica insieme a me, perché, tu temi che io ti aggredisca? MA, IO SONO UN RE in ISRAELE, CHE NON AGGREDIREBBE MAI A TRADIMENTO qualcuno, neanche, un farabutto come te!
l'istinto genetico della NATO? è nato dall'altare di satana della CIA!
ok! hanno laciato dei razzi ma, perché lo hanno fatto? QUALCUNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO? COME POSSONO AVERE LORO UNA PATRIA SHARIA, IL NAZISMO SENZA RECIPROCITà, SE LA NEGANO AGLI ALTRI LA LORO PATRIA? INFATTI, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GRANDE CIMITERO GENOCIDIO ONU IL CANNIBALE della CIA! TEL, 1 GEN - Vari razzi sono stati lanciati da Gaza nel sud di Israele dove prima erano risuonate le sirene d'allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo il quale non sono segnalate vittime. Secondo i media, dei 4 razzi lanciati 2 hanno colpito il territorio israeliano, mentre altri due sono caduti all'interno della Striscia di Gaza.
======================
quando si dice: "portare il cervello nel cesso!" MA IN QUESTO MODO HANNO RESO IRREVERSIBILE IL PROCESSO DI SECESSIONE DEL DONBASS! 02.01.2016(aggiornato 10:31 02.01.2016) Il governo ucraino ha approvato due decreti riguardanti il divieto di introduzione sul territorio doganale dello stato merci provenienti Dalla Russia e dazi doganali per la produzione russa. DOPOTUTTO, nessuno, MERKEL PRAVY SECTOR: può dire che, in Ucraina non siano avvenute epurazioni e pulizia etnica come in Turchia! [ Ucraina pulizia etnica finale!
Kerry 322 ] non è che, tu ti approfitti di Obama, se, lui è GENDER? ma, voi mi dite come voi americani avete fatto questa rivoluzionaria scoperta scientifica del GENDER: è avvenuta durante la iniziazione della "322 teschio e ossa", cioè, dico: come è avvenuta questa importante scoperta, evoluzione scientifica Darwin sodoma?
=====================
la Maria di Nazareth come Immacolata: concepita senza peccato originale, ha avuto un tale successo: in tutto il mondo, che anche Satana, ha pensato bene di realizzare le sue "madonne immacolate", e questo avviene tutte le volte che i politici tecnocrati massoni europei, loro mettono la loro testa lucertola, dentro il cerchio di stelle della bandiera europea [ MA, DA QUANDO IO HO PROMESSO IL CANCRO CONTRO CHIUNQUE CI AVESSE PROVATO di nuovo? NON HO PIù VISTO fare FOTO DEL GENERE!
DONALD TRUM? lui ora è lo sfondo del mio deskptop, diritti sharia umani universali? non so come satana ha fatto a convincere ONU la troia! nei regni ultraterenni, tutti vanno dicendo che, il sistema massonico usurocratico sharia: ONU NWO NATO CIA, non altro è: che, un redivivo rettiliano impero romano
perché Obama è akbar NWO? IL GENERE UMANO RISCHIA VERAMENTE LA ESTINZIONE! USA usare Israele, come si può usare una troia!
========================
NO, PER ME è SEMPRE STATO SHARIA CHIARO! Zakharova sulle dichiarazioni di Erdogan: adesso è tutto chiaro, 2.01.2016(Il portavoce del Ministero degli esteri ha espresso la sua opinione riguardo la dichiarazione del leader turco sul sistema presidenziale della Germania nazista. Il rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato la dichiarazione del presidente turco Recep Erdogan sull'efficienza della Germania di Hitler."Molto è chiaro, a proposito", ha scritto Zakharova sulla sua pagina Facebook. In una intervista con i media turchi, Erdogan ha citato l'efficienza della Germania nazista, a suo parere, modello di forma di governo presidenziale. 
ERDOGAN fratello mio, noi dobbiamo ammettere, per onestà intellettuale, che noi due saremmo due casi interessanti, da osservare, in un reparto di psichiatria? MA, CREDO CHE, IL NOSTRO TURNO POTREBBE anche, NON ARRIVARE MAI, se consideri a QUANTE PERSONE DISPERATE, angosciate, e mentalmente confuse, VIVONO NEL NWO, CHE, tu senti come gridano, per avere loro, urgente BISOGNO di CURE IMMEDIATE prima di noi!
ERDOGAN fratello mio, questa storia della SIRIA? per te, sta diventando una vera e propria fissazione per te! Eppure, la Siria per te, è un posto troppo pericoloso, immagina se, Gesù RISORTO, appare anche a te, sulla via DAMASCO, così come è già apparso a Paolo di TARSO, che anche lui andava ad uccidere i cristiani, come te in Siria! POI, SE TI TRASFORMI ANCHE TU, IN UN APOSTOLO EVANGELISTA? IMMAGINA TUTTO QUELLO CHE I FARISEI E I SALAFITI TI POSSONO FARE!
======================
perché Nato: fa atti di aggressione continui e ripetuti alla Russia? PERCHé VUOLE NASCONDERE IL COMMERCIO DI ISIS E TURCHIA! SONO LORO I TERRORISTI!02.01.2016( La volontà di provocare sembra essere la principale preoccupazione della Nato nella gestione dei rapporti con la Russia. Non può essere definita altrimenti la notizia del mandato conferitole dal Pentagono per garantire un "pacchetto di difesa aerea" alla Turchia, col fine di aumentarne la capacità difensiva contro la presunta minaccia russa. Al momento la Spagna fornirebbe i missili Patriot, mentre la Germania concede i sistemi Awacs che andranno ad aggiungersi alla copertura missilistica data già adesso dall'Olanda nella provincia di Kahramanmaraş, nel sud della Turchia, 100 chilometri a nord del confine con la Siria. Le navi per il pattugliamento del Mediterraneo Orientale saranno date da Germania e Danimarca, e infine l'Italia dovrebbe vedere impegnata la propria aviazione in funzione di Air Policing. Insomma, uno schieramento massiccio di forze che stona pesantemente con le trattative diplomatiche in atto tra Usa, Ue e Russia. Il sapore di ritorsione è forte e proviene quasi certamente della rabbia verso un premier come Putin, che  continuando a produrre le prove delle connivenze esistenti tra Occidente e Isis, miete in Europa clamorosi successi di immagine per sé e affossa quella dei nostri capetti locali. Le prove che porta non sono state mai smentite coi fatti, ma screditate dalle veline dei prezzolati la cui incosistenza è pari solo al giro di affari che tutelano. .. ECC.. ECC..  ecc.. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160102/1824998/nato-russia-rapporti.html#ixzz3w5XiD5iL
CINA ] in nessun modo, tu dovrai permettere la capitolazione di SIRIA E IRAQ di fronte alla NATO! [ NATO USA UE LEGA ARABA FED SPA NWO BILDENBERG REGIME ] questo tutti o possono giudicare: la RUSSIA è andata in SIRIA, a combattere ISIS, MA, voi siete andati in SIRIA a combattere la RUSSIA
ormai, per disposizione della NATO, la guerra mondiale ha preso la strada della escalation. 02.01.2016. Donbass: le forze armate ucraine hanno violato la tregua per tre volte in un giorno. Le forze armate di Kiev per tre volte in ventiquattro ore hanno bombardato il territorio dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk, lo ha riferito il ministero della difesa della repubblica: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w5an9k8J
Ebrei ] quando io ho minacciato la ARABIA SAUDITA, con, ATTRAVERSO le atomiche israeliane? poi, il Pakistan, che cosa ha detto: "non ti preoccupare Arabia saudita, ti do io le atomiche che ti servono!" soltanto voi non avete capito che, io sono il Re di Israele! TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO? LO SANNO GIà!
SHARIA è SEMPRE una truffa, circa la nuova Costituzione tunisina

http://www.worldwatchmonitor.org/ [all criminal too sharia, swine sexual predators pedophiles, rapists, imperialism, of Arab League, for worldwide caliphate,saudi arabia salafis, islamists, wahhabis, for dhimmi slavers] Insight: Boko Haram, taking to hills, seize slave 'brides'
By Joe Brock. ABUJA Sun Nov 17, 2013 8:06am EST. Hajja, 19, who was kidnapped by al Qaeda-linked Islamist group Boko Haram, poses for a picture after an interview with Reuters in Abuja November 6, 2013. REUTERS/Joe Brock. Hajja, 19, who was kidnapped by al Qaeda-linked Islamist group Boko Haram, poses for a picture after an interview with Reuters in Abuja November 6, 2013. (Reuters) - In the gloom of a hilltop cave in Nigeria where she was held captive, Hajja had a knife pressed to her throat by a man who gave her a choice - convert to Islam or die.
Two gunmen from Boko Haram had seized the Christian teenager in July as she picked corn near her village in the Gwoza hills, a remote part of northeastern Nigeria where a six-month-old government offensive is struggling to contain an insurgency by the al Qaeda-linked Islamist group.
In a new development, Boko Haram is abducting Christian women whom it converts to Islam on pain of death and then forces into "marriage" with fighters - a tactic that recalls Joseph Kony's Lord's Resistance Army in the jungles of Uganda. The three months Hajja spent as the slave of a 14-strong guerrilla unit, cooking and cleaning for them before she escaped, give a rare glimpse into how the Islamists have changed tack in the face of Nigerian military pressure. "I can't sleep when I think of being there," the 19-year-old told Reuters, recounting forced mountain marches, rebel intelligence gathering - and watching her captors slit the throats of prisoners Hajja had helped lure into a trap. Nigerian security officials say the Islamists have pulled back after army assaults since May on their bases on the semi-desert plain and are now sheltering in the Mandara mountains, along the Cameroon border around the city of Gwoza. From the hills they have been launching increasingly deadly attacks. The rugged mountain terrain - as fellow al Qaeda allies found in Afghanistan - has proven an advantageous base for a movement that once styled itself the "Nigerian Taliban" and sees all non-Muslims as infidels who must convert or be killed. The United States designated Boko Haram a terrorist group on Wednesday. Western governments are increasingly concerned about the wider threat posed by the group, which wants to create an Islamic state in a religiously mixed country of 170 million and which has ties with al Qaeda's north African wing. Hajja's account of how Boko Haram has adapted and survived in recent months underlines the difficulties governments in the region face. The spread of the threat was underscored by the kidnap on Thursday of a French priest in Cameroon, an attack France believes may have involved Boko Haram. The following day, Nigerian troops raided a base for the group in the Gwoza hills. The army said it killed 29 Boko Haram fighters and was "closing in" on the rebels. FORCED TO CONVERT. The group, whose name broadly translates as "Western education is sinful", has killed thousands during a four-year insurgency against the Nigerian state, targeting the police and armed forces as well as politicians and then turning on Christians in the predominantly Muslim north of the country. The military offensive launched in mid-May, and the fact that large numbers of civilian vigilantes have supported it, has triggered a fierce backlash against local people by Boko Haram. The militants have killed hundreds in the past few weeks, including in massacres of school children. The Islamists dragged Hajja along rocky mountain paths and slept in caves in the hills, a landscape unfamiliar to most Nigerian soldiers, recruited from the plains. She ceremonially converted to Islam, cooked for the men, carried ammunition during an attack on a police outpost and was about to be married to one of the insurgents before she managed to engineer a dramatic escape. She says she was not raped. "If I cried, they beat me. If I spoke, they beat me. They told me I must become a Muslim but I refused again and again," Hajja told Reuters in an interview. Her family name is withheld to protect relatives still living in the Gwoza area. "They were about to slaughter me and one of them begged me not to resist and just before I had my throat slit I relented. They put a veil on me and made me read from the Koran," she said in the Nigerian capital, Abuja, where she is now living. At least a dozen teenagers like her remain in captivity, Michael Yohanna, a councilor in Gwoza's local government told Reuters. Some have married commanders, recalling Kony's LRA, which abducted thousands of "wives" in a 20-year war in Uganda before a truce in 1986. Kony remains a fugitive. A man called Ibrahim Tada Nglayike led the group Hajja was with. On one mission, Hajja was sent to stand in a field near a village to attract the attention of civilians working with the army. When five men approached her, they were ambushed. "They took them back to a cave and tied them up. They cut their throats, one at a time," Hajja said. "I thought my heart would burst out of my chest, because I was the bait." Among those who did the killing was the Muslim wife of the leader Nglayike, the only other woman in the band of fighters. reuters verified Hajja's account of having been abducted with independent figures in the region. Boko Haram shuns the media and none of its members could be contacted for comment. Hajja says the long-bearded insurgents lived a basic lifestyle, eating corn, millet and occasionally meat from animals they stole and which she slaughtered. The group, armed with AK-47 rifles and pistols stolen from police they killed, moved every day around the hills to avoid being tracked by the army and slept in the caves to shelter from the cold and for protection against air assaults. "They didn't use phones but they had a radio," Hajja said. "They would listen to BBC Hausa or Voice of America and jump and shout if they heard about Boko Haram attacks." "TOOTHPASTE EFFECT" . Forced out of cities and semi-desert bases since Jonathan declared a state of emergency in May, the militants have mostly retreated to hills and forests on the Cameroon border. "It's the toothpaste effect: squeeze one end and it comes out the other. They have proven resilient and are adapting faster than the military," a Nigerian security source said. Army commanders denied Boko Haram had any control over the Gwoza mountains: "We are curtailing their activities and I can assure you that ... the insurgency will soon be a thing of the past," Lieutenant Colonel Adamu Garba Laka said. But a Nigerian general asked Cameroon this month for help in fighting Boko Haram, and the backlash against civilians has made the conflict deadlier than ever. According to one security source, in the five months after Jonathan declared a state of emergency in the northeast there were 1,708 deaths in 83 violent clashes, compared with 667 deaths from 117 incidents in the previous five months. Pushing the conflict into poor rural regions, like Gwoza, where Hajja was seized, runs the risk of radicalizing more disenchanted youths and drawing more people into the violence. "Gwoza has disintegrated. We have no schools, no hospitals, no government offices functioning," said councilor Yohanna. "I worry that youths will take the law into their own hands. It will become a war between Christians and Muslims." Insurgents moved freely through the hills and even into the town of Gwoza, Hajja said. Fighters made trips to collect cash, ammunition and weapons from the Sambisa Game Reserve, a forested region where Boko Haram has established camps. Informants, mostly farmers, would warn them of approaching army patrols, Hajja said, adding that the rebels also appeared to have sympathetic contacts among the troops - something Nigerian military commanders deny. "They know the area very well and many people help them because they are afraid or support their cause," Hajja said. On once occasion, Boko Haram commanders were able travel from Maiduguri, the state capital on the plain north of Gwoza, to meet the guerrilla group in the hills. Hajja said her unit carried out dozens of attacks, killing police and anyone suspected of aiding authorities. The longer the insurgency goes on, President Goodluck Jonathan, a southern Christian, will come under increasing criticism from his northern opponents as elections in early 2015 draw closer. He risks growing resentment from a northern population who believe he is out of touch with their troubles. It is also becoming a drain on Africa's second largest economy - Nigeria allocates a fifth of its budget for security. Hajja eventually escaped by feigning severe stomach pains. Thinking her too ill to flee, the insurgents sent her to hospital escorted only by an older woman. Once she was among other people, Hajja threatened to denounce the group to police, prompting the woman to abandon her and flee. "I finally tore off the veil and I cried," Hajja said. "So many times I thought I'd die."(Additional reporting by Isaac Abrak in Abuja and Ibrahim Mshelizza and Lanre Ola in Maiduguri; Editing by Tim Cocks and Alastair Macdonald). Catching Our Eye. This is the place where we post news updates, quick takes, and links to items of interest around the web. Bookmark this page and visit regularly to see what's Catching Our Eye. Iranians released two weeks early. Two Iranian Christians have been released from jail two weeks before the end of their sentences. Farhad Sabokrouh, pastor of the Assemblies of God Church in Ahwaz, and Naser Zamen-Dezfuli, were released on December 4, seven months after their incarceration for converting from Islam to Christianity, proselytising Muslims, and propagating against the Islamic regime through evangelism. Source: Mohabat News. Séléka attacks hospital in CAR. séléka forces attacked a hospital in the Central African Republic capital of Bangui on Friday, killing at least a dozen patients, Al Jazeera reports. Gunmen pulled patients from the hospital and shot them. The hospital has been abandoned. The attack occurred as additional French forces began deploying throughout the northwest sector of the country, as authorised by the United Nations Security Council vote on Thursday. 30,000 Eritreans abducted in five years. Around 30,000 Eritreans have been abducted since 2007 and taken to Egypt's Sinai, where they face torture and ransom demands, according to a study presented to the European Parliament. The study, conducted by an Eritrean human rights activist and professors from a Dutch University, says more than $600m has been accrued from families in ransom payments. "[The hostages] are chained together without toilets or washing facilities and dehydrated, starved and deprived of sleep," the report says. "They are subject to threats of death and organ harvesting... Those who attempt to escape are severely tortured."
Source: BBC. Sharia law enforced in Libya. Libya has voted to make sharia law the basis of all legislation. Two years after the NATO-backed uprising that ousted Muammar Gaddafi, Libya is still in messy transition with no new constitution and its temporary assembly caught in deadlock between an Islamist party and political rivals. As in Tunisia and Egypt where autocratic leaders were ousted in the Arab Spring revolts, Libya has seen fierce debate over the role of Islam in its new democracy with the rise of hardline Islamists long oppressed by Gaddafi. "Islamic law is the source of legislation in Libya," the General National Congress said in a statement after the vote on Wednesday (Dec. 4). "All state institutions need to comply with this." Source: Reuters. Egypt's draft constitution explained. Egypt's Constituent Assembly declared on Monday that the draft of the country's proposed new constitution is ready for public review. A popular vote is intended within 30 days of Monday's release. What's in it? The Washington, D.C.-based Atlantic Council has published a close study of the document, including a detailed examination of changes affecting religious freedom. In the draft, Islam remains the official state religion, and the principles of Sharia remain "the primary source of legislation", though the document no longer contains language that defines those principles and instead leaves the matter to the courts. Catching Our Eye. This is the place where we post news updates, quick takes, and links to items of interest around the web. Bookmark this page and visit regularly to see what's Catching Our Eye. Peace efforts in Tanzania 'useless'. Christian leaders in Tanzania have said peace efforts between Christians and Muslims in the country have proved useless after the recent burning of two churches. The torching of a Lutheran church in Korogwe and Evangelical Assemblies of God church in Kalalani have caused the union of church denominations in the Tanga region, in northeastern Tanzania, to reject the government's peace platform, which requires Muslim and Christian leaders to discuss various religious issues, and to petition for something more effective. "The situation these days is not good," said Dr Jothan Mwakimage, a bishop, who chaired the Christian group. "We need to come up with another peace committee to be set by ourselves because the government platform has failed to deal with the matter." Chairperson of the defence and security committee, Chiku Gallawa, added: "Peace is important to all the people, regardless of their faith. Therefore, all of us must be responsible for ensuring that the peace we have prevails for the benefit of the present and future generations of this nation." Source: Tanzania Daily News. Terrorist link to torched churches. Russia's Tatarstan Republic is offering 1 million rubles ($30,000) for information relating to the recent torching of several Orthodox churches in the region. Four Orthodox churches were set on fire in the predominantly Muslim Republic in November and explosives were found in the city of Tuban Kama and the Aleksei district, reports Radio Free Europe/Radio Liberty. Investigators classified the attacks as vandalism and arson, but Tatarstan's prosecutor-general insisted they should be investigated as terrorism. Seven Orthodox churches have been burnt down in the past six months. The Central Spiritual Board of Russian Muslims has condemned the arson attacks, saying: "There is no doubt that such action is an attempt to stir up sectarian discord and ethnic hatred". Satellite evidence of CAR destruction. Human Rights Watch has released satellite images of the destruction caused during a recent attack on the village of Camp Bangui in the Central African Republic.
The images, recorded on the morning of November 23, show half the village burnt to the ground.
The New York-based rights organisation said it has collected detailed satellite evidence of arson attacks on 15 additional villages and towns across the Central African Republic.
The UN is preparing to send a peacekeeping force to the lawless country, after months of violence since the deposition of former president Francois Bozizé in March. Sudan 'tramples' on its people's rights. The chairman of the US Commission on International Religious Freedom, Robert George, says Sudan is continuing to fail to adhere to international religious freedom standards.
Through the imposition of Sharia law, George writes in the Washington Times that Sudan is a particularly difficult place for non-Muslims and for women. "The regime... continues to trample on the fundamental rights of its own people, including the right to freedom of religion or belief," he writes. Christians 'held' in Syrian town. Following a reported Islamist invasion on the town of Deir Atieh in Syria, north of Damascus, Fides reports that Christians are being prevented from leaving.
"The militiamen examine the identification documents of those who intend to leave the city and retain those who have Christian names," states Fides. ASIA/SYRIA - The village of Deir Atieh invaded by Islamists: Christians identified and detained. Damascus - Militants of Islamist factions have invaded the town of Deir Atieh, north of Damascus, spreading terror, death and destruction. As Fides sources in the Greek Orthodox Church report, the attack took place on 22 November. The militants entered the municipal hospital and took hostage the sick. The museum of Deir Atieh that welcomed thousands of works and precious archaeological finds was devastated. Mosques and churches were hit and damaged. Numerous homes were looted and civilians captured and used as human shields. The situation is particularly worrying for Christians. The population, about 25 thousand people, have begun to flee. The militiamen examine the identification documents of those who intend to leave the city and retain those who have Christian names. To be able to leave the village, a Greek Orthodox priest had to say he was married and present himself with a woman: he was allowed to go just because he had an Arab name and had no ancestry or Christian reference.Fr. F.H., who in a note sent to Fides requested anonymity for security reasons, pleads the international community and the Holy See to mobilize in order to arrange for the release of the hostages and save the village of Deir Atieh. It is not clear, notes the source of Fides, what prompted the armed gangs to penetrate the village. Even hundreds of people from Qara, another Syrian village in the mountains of Qalamoun, 90 km from Damascus had found refuge. In recent weeks, Qara had been attacked by Islamist fighters from the city of Arzal. Among the refugees of Qara, who moved to Deir Atieh, there is also the Greek-Catholic priest Father George Luis and all his parishioners.
Catching Our Eye, This is the place where we post news updates, quick takes, and links to items of interest around the web. Bookmark this page and visit regularly to see what's Catching Our Eye.
Vatican rejects M.E without Christians. Pope Francis says the Vatican "will not resign itself to a Middle East without Christians". In the wake of reports of millions of Christians fleeing the region, Pope Francis said he was concerned by "the situation of Christians, who suffer in a particularly severe way the consequences of tensions and conflicts in many parts of the Middle East".
But he said he would not rest "while there are still men and women of any religion... whose future is stolen and are forced to become refugees". Source: BBC. Burma on the road to religious freedom. Burma is moving towards greater interfaith freedom of expression, but challenges remain, according to Christian Solidarity Worldwide's Benedict Rogers, writing for the Wall Street Journal. Rogers notes that, while the country has made great strides in recent years, there is an ongoing threat of ethnic and religious violence. However, he states that "the prospect of guns falling silent across Burma for the first time in over 65 years may be closer than ever".
"But at the same time," Rogers writes, "We heard testimonies of sexual violence, forced labour and religious discrimination from Chin Christians. Over the years, Chin state has suffered from a chronic lack of basic services, including infrastructure and medical care, thanks to the previous regime's deliberate policy of subjugation. If real change is to be secured, policies based on ethnicity or religion must end." Burma is predominantly Buddhist, but many of the non-Burmese ethnic nationalities have significant Christian populations, while Muslims may account for up to 10% of the population. Kony urged to surrender in CAR, The President of the Central African Republic (CAR) has been in contact with warlord Joseph Kony, head of the Lord's Resistance Army (LRA), urging him to surrender, reports Reuters. However, the African Union's (AU) special envoy on the LRA told the UN that Kony has "used the negotiations as a window of opportunity" to relocate many of his fighters to north-eastern CAR. The AU has been hunting him since he went underground in 2005. Kony has been indicted for war crimes by the International Criminal Court for his two-decade-long guerrilla war against the Ugandan government. Kazakh pastor's trial postponed, The court hearing for a Kazakh pastor detained since May has been pushed back again.
Bakhytzhan Kashkumbayev, 67, pastor of Grace Protestant Church in Astana, is charged with the psychological manipulation of a member of his congregation through the use of a "red-coloured hallucinogenic drink". Other members of the congregation say the drink is a harmless, non-alcoholic beverage used as part of the church's Holy Communion – to represent the traditionally used, and symbolic, red wine. The pastor was supposed to learn his fate on Sunday (Nov. 17), but his son was informed that the hearing had been postponed. Askar Kashkumbayev was told that a new date will be confirmed on Friday (Nov. 22). No reason was given for the postponement.
Boko Haram targets Christian girls, Boko Haram is abducting Christian women, converting them to Islam on pain of death and then forcing them to marry its fighters, reports Reuters.
Reuters tells the story of 19-year-old Christian Hajja, who was abducted by the Islamist group in July and was then forced to work as their slave. Hajja converted to Islam, cooked for the men, carried ammunition during an attack on a police outpost and was about to be married to one of the insurgents when she managed to escape. "If I cried, they beat me. If I spoke, they beat me," Hajja told Reuters. "They told me I must become a Muslim but I refused again and again. They were about to slaughter me and one of them begged me not to resist and just before I had my throat slit I relented. They put a veil on me and made me read from the Koran." Malaysia's 'Allah' impasse. Published: January 24, 2014 by Matt K. George. Christians remain adamant that their right to use 'Allah' is constitutional. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services. Should Malaysia's Muslims alone be afforded the right to use the word 'Allah'?Should Malaysia's Muslims alone be afforded the right to use the word 'Allah'?
Abu Emran / Flickr / Creative Commons. "God, what is your religion?" This cryptic question, spotted on a T-shirt at a packed public meeting on religious freedom in the Malaysian city of Petaling Jaya last week, sums up the enormity of Malaysia's 'Allah' controversy.
The wearer was a Malay Muslim woman, according to The Malaysian Insider, demonstrating solidarity with the minority Christian population as tensions rise in the country over who can use the term 'Allah'. The controversy – for which many Malaysian Christians blame the Government – has now reached a serious impasse. The Christian community remains adamant that the use of 'Allah' is their right, despite a ruling by the Court of Appeal last October that 'Allah' was exclusive to Malay Muslims. The word predates the birth of Islam and the ruling has been widely criticised by many other Muslim nations, and by the United Nations. About 64 per cent of Malaysia's Christians come from the Borneo states of Sabah and Sarawak, where the term has been part of their vocabulary for more than 100 years. The indigenous populations of the two states, whose primary language is Bahasa Malay, claim the usage is their constitutional and spiritual right. The Malay Bible dates back to the 16th century and, as the government phases out English in favour of Bahasa Malay, more and more Christians observe their faith in Bahasa Malay. "All the churches are of one mind," said Rev. Dr Hermen Shastri, the general secretary of the Council of Churches of Malaysia. "We are only defending our freedom to practise our religion as guaranteed under the Constitution."
Nevertheless, Islamic conservatives have staged demonstrations outside churches, seized Bibles and continued to vilify the Catholic pastor, Rev. Lawrence Andrew, who took the issue to the courts.
In early January Andrew was questioned over charges of sedition, which drew international complaints, including a piece in The Wall Street Journal. The Malay Bible is titled 'Alkitab' in the local language, which means 'The Book'.The Malay Bible is titled 'Alkitab' in the local language, which means 'The Book'. World Watch Monitor. Following the raid on the Bible Society of Malaysia two weeks ago and the seizure of more than 300 Bibles in the Malay language, the Islamic Religious Department of the state of Selangor (JAIS) posted an advertisement in The Star, an English language newspaper, defending its actions. The National Fatwa Council, comprising the muftis, or Islamic scholars, of the states of Malaysia, publicly backed JAIS's swoop in which they also arrested two officials of the Bible Society. These actions, in a country once renowned for multiracial harmony, go against the grain of a 10-point plan pronounced by the Government of Prime Minister Najib Abdul Razak in April 2011 to resolve the issue. The key element of the pledge emphasised that Christians are allowed to print, import and distribute Bibles, referred to as the 'Alkitab' ('The Book') in the Malay language. The Prime Minister has so far refrained from defending his policy, while churches have asked him to speak out and to rein in Islamic extremists. But many Christians say they fear Prime Minister Najib cannot be seen to capitulate on Christian usage of 'Allah', since it would give ammunition to his political enemies in his ruling United Malays National Organisation party (UMNO), who could seek to oust him from office. Since the party brands itself as the champion of Malay Muslim supremacy and the defender of Islam, it provides tacit support to JAIS and Muslim extremists within UMNO. The Prime Minister's ambivalence is unhelpful, according to Rev. Shastri, who said: "The Government should remain consistent. It is the same Government that came out with the 10-point plan. It should also defend the Constitution." The Methodist priest has called on Christian ministers in Government, such as Idris Jala, who was a key architect of the 10-point plan, to impress upon the Prime Minister the need to protect religious freedoms. The 'Allah' controversy began in 2007 when the Government banned The Herald, a Catholic weekly, from using the word. The Catholic Church contested the order and the High Court restored its constitutional right in 2009. The Government appealed that decision and in October 2013 a three-man Court of Appeal ruled that Malay Muslims had an exclusive copyright to the word 'Allah'. Legal experts say the court's decision is flawed and that its ruling, if ratified, should only apply to The Herald and not to other Christian literature, such as the Alkitab, or in liturgy. The Catholic Church has now filed an application for leave to appeal to the Federal Court, the highest legal authority in the land. Liberal Malaysians hope an enlarged bench of 13 judges, including the Chief Judge of the Borneo states, would adjudicate on the issue. The hearing is scheduled for March 5. Whether any court decision will appease the rival sides is debatable. "Nothing is changing," said Bolly Lapok, Bishop of Kuching, the capital of Sarawak, and Archbishop of the Anglican Church of the Province of South-East Asia. "We won't stop using the word 'Allah'." The right to freedom of worship was enshrined when Sarawak and Sabah joined Malaysia in 1963. Christian and political leaders in the two states have threatened to break away from the Malaysian union if the Government forces their hand on the 'Allah' issue.
Most Malaysians are against such an outcome. Given the lack of political will to end the deepening rift, an alternative suggestion was to invite the Rulers' Council, comprising the nine hereditary Sultans, to convene and rule on the issue. The Ruler of the state of Negri Sembilan last week urged Malay Muslims to respect other religions and to live in harmony, regardless of race.
The Muslim Chief Minister of Sarawak, Taib Mahmud, is on record as saying that the use of 'Allah' is not a problem in the state and blames the central government for inciting intolerance and racism.
The Bible Society of Malaysia in Selangor.The Bible Society of Malaysia in Selangor.
World Watch Monitor. Political observers say that religious insecurities are being whipped up to defer attention away from the Government's economic and political difficulties. The Government was recently forced to cut back on decades of subsidised petrol and sugar prices as the national debt has reached unsustainable levels. The inevitable rise in the cost of living has fuelled public anger and protests. The scheduled introduction of a Government Services Tax in April 2014 is set to further escalate the cost of goods. Public corruption, scandals, the lavish lifestyle of ministers and cohorts, and a lack of accountability have all severely damaged the Government's record and the economy in a resource-rich nation. In this volatile mix of rising prices and protests, on top of the 'Allah' controversy, Christians are concerned. The Christian Federation of Malaysia (CFM), in a statement last week, observed: "What we are witnessing is the mad scramble by any and every group to grab media attention… [but] the Christian community remains undaunted in the face of these and no doubt future incidents of this nature." Rev. Dr Eu Hong Seng, chairman of the CFM, added: "We look to the courts of this land to protect, preserve and defend principles of our Federal Constitution." Christians meanwhile have taken succour from progressive Muslim groups such as Sisters of Islam, which rallied to their support, distributing flowers outside a church where Islamists had planned to protest. For this act of solidarity, conservative Islamists demanded their arrests.
Other Muslim protagonists, such as Azmi Sharom, an outspoken law lecturer, point out that nowhere in the Qur'an does it say that 'Allah' is exclusive to Muslims. "Is [Islam] a religion that is so small in its worldview that it can approve of one community claiming the term for God for itself? Is Islam so lacking in common decency and compassion?" he said. Meanwhile, the former Law Minister Zaid Ibrahim blogged: "The unwillingness of UMNO leaders to find a peaceful solution to the 'Allah' issue is a clear sign of the march towards authoritarian rule. Invoking the name of God is just a ruse to gain support for a new dictatorship." The wearer of the T-shirt posed a fundamental question. The ball is now in the court of the Malaysian Government to openly demonstrate that it subscribes to the ethos of its own Constitution, its own 10-point resolution, and that it will uphold freedom of religion for all. Related: Islamic authorities' raid on Malaysian Bible Society questioned by state government. Malaysia's 'Allah' ruling widely criticised. * Churches campaign ahead of Malaysia elections. Malaysia Set to Rule on Use of 'Allah' among Non-Muslims. UK Parliament is told Christianity is 'most persecuted religion'. UK Parliament is told Christianity is 'most persecuted religion', Published: December 04, 2013. MPs also hear that one Christian is killed every 11 minutes. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services. The Bishop Moussa Coptic Church in Minya was destroyted by pro-Morsi supporters in Egypt, many of whom blamed Christians for his overthrow.The Bishop Moussa Coptic Church in Minya was destroyted by pro-Morsi supporters in Egypt, many of whom blamed Christians for his overthrow. David Degner, Getty Images. The plight of Christians around the world was discussed in a three-hour debate at the Houses of Parliament in London yesterday. Members of the House of Commons were told that the persecution of Christians is increasing, that one Christian is killed around every 11 minutes around the world, and that Christianity is the "most persecuted religion globally". A long list of countries in which life as a Christian is most difficult was discussed, including Syria, North Korea, Eritrea, Nigeria, Iraq and Egypt. MP Jim Shannon said the persecution of Christians is "the biggest story in the world that has never been told". He said that although the right to freedom of thought, conscience and religion is enshrined in the Universal Declaration of Human Rights, there are many countries in which these rights are not given. Shannon alleged that 200 million Christians will be persecuted for their faith this year, while he said that 500 million live in "dangerous neighbourhoods". He added that in Syria Christians are "caught between opposing sides in the conflict", and mentioned the "specific targeting" of Christian-dominated locations, such as Sadad and Maaloula. MP Sammy Wilson said that in Syria, "50,000 Christians have been cleared from the city of Homs", while in Sudan two million Christians were killed by the regime over a 30-year period. He added: "Within the last month, hundreds of people, from Nigeria to Eritrea to Kazakhstan to China, have been arrested and put in prison simply because of their faith, and when they go into prison they are denied due process. They are denied access to lawyers. They are sometimes even denied knowledge of the charges facing them. They can languish in prison for a long time and in horrible conditions… This is not only happening in Muslim countries. From Morocco to Pakistan, Christians in Muslim countries are under threat, but it happens elsewhere too." The recent comments of Baroness Warsi at a lecture in Washington were echoed, including her assertion that "the parts of the world where Christianity first spread is now seeing large sections of the Christian community leaving, and those that are remaining feeling persecuted". MP Nigel Dodds said that the "persecution of Christians is not new", but that it is "staggering" how many Christians are killed today. In Iraq, he noted the words of Canon Andrew White, who had said that Christians are "frightened even to walk to church because they might come under attack. All the churches are targets… We used to have 1.5 million Christians, now we have probably only 200,000 left… There are more Iraqi Christians in Chicago than there are here". Sir Edward Leigh said the remaining number of Christians in Iraq was likely to be closer to 600,000, but that this was still a shocking figure and that "things have become much worse since the invasion". "Within the last month, hundreds of people, from Nigeria to Eritrea to Kazakhstan to China, have been arrested and put in prison simply because of their faith." MP Sammy Wilson. MP Rehman Chishti said: "I come from a Muslim background, and my father was an imam… I know it is absolutely right and proper to have a debate on the subject". He called the persecution "completely and utterly unacceptable" and "a very sad state of affairs". He also quoted his "good friend" the former Bishop of Rochester, Michael Nazir-Ali: "He told me that the persecution of Christians was taking place in more than 130 of the 190 countries in the world at the moment". During the debate, the oppression experienced by Christians in China and Malaysia were also highlighted and outlined. As the British Prime Minister is currently in China, MP David Rutley raised the issue of the sizeable Christian community in China, and asked about the potential establishment of a deeper inter-faith dialogue to engage the Chinese authorities with Christian groups. Meanwhile, a UK-based organisation has claimed that the number of countries posing an extreme risk to the human rights of their populations has risen by 70 per cent in the past five years. Risk analysis company Maplecroft (which researched 197 countries for its annual Human Rights Risk Atlas 2014) says that since 2008 the number has risen steeply from 20 to 34, predominantly comprised of countries in the Middle East and Africa. Syria tops the list, followed by Sudan, the Democratic Republic of Congo, Pakistan, Somalia, Afghanistan and Iraq. Thu Jan 09, 2014 2:43. Syria: Survivor Recounts How Terrorists Beheaded a Youth on Homs-Marmarita Road. #TEHRAN ( #FNA) Terrorists opened fire on a car on the Homs-Marmarita road on Tuesday night and then attacked the two passengers, beheading one of them. Firas Badr Nader, who survived the attack, told SANA's correspondent at Al-Bassel Hospital in Tartous that he and his friend Fadi Michael Matta were coming back from work in a hotel in Homs when five terrorists intercepted them and opened fire on the car. Nader said that he was shot and lost control of the car, causing it to crash, and as the terrorists approached the car he played dead, and then the terrorist dragged him and his friend out of the car and tied the latter's hands. He then heard one of the terrorists instructing one of his accomplices to "slit his throat" at which point they decapitated Matta, then they stole all the documents and money they had and fled after trying to burn the car and failing. After he was sure that the terrorists had left, Nader opened his eyes and saw that Matta was lying down covered in blood and decapitated. He said he ran until he reached a friend's house in al-Meshtaye area where he called the authorities, and an ambulance arrived soon at the scene of the crime and transported Nader to Al-Bassel Hospital and took Matta's body to a hospital in Marmarita. Catching Our Eye. Kazakh pastor's trial begins. The trial against 67-year-old Kazakh pastor Bakhytzhan Kashkumbayev has started, eight months after his incarceration for allegedly "harming the health" of a member of his congregation. The pastor has also been accused of inciting hatred, propagating extremism and leading an organisation that harms others. If found guilty, he could face a lengthy prison term. Kashkumbayev denied all charges against him at a court hearing in Astana, the capital, on Jan. 22. The trial was adjourned until Jan. 31 to allow Kashkumbayev's lawyer some time to study the case materials. Catching Our Eye. This is the place where we post news updates, quick takes, and links to items of interest around the web. Bookmark this page and visit regularly to see what's Catching Our Eye. Kazakh pastor's trial begins. The trial against 67-year-old Kazakh pastor Bakhytzhan Kashkumbayev has started, eight months after his incarceration for allegedly "harming the health" of a member of his congregation. The pastor has also been accused of inciting hatred, propagating extremism and leading an organisation that harms others. If found guilty, he could face a lengthy prison term. Kashkumbayev denied all charges against him at a court hearing in Astana, the capital, on Jan. 22. The trial was adjourned until Jan. 31 to allow Kashkumbayev's lawyer some time to study the case materials. Source: Forum 18. Syrian Christian beheaded, A Christian man was beheaded last week as he drove home from work in Homs, reports Fars News. Fides confirms that Fadi Matanius Mattah, 34, was killed and his friend Firas Nader, 29, was wounded as armed jihadists opened fire on their car. A priest told Fides that, noting that Fadi was wearing a cross around his neck, they beheaded him. Afghan atheist scared of going home. An Afghan atheist has been granted asylum in the UK for 'religious' reasons, reports the BBC. Brought up a Muslim, the man has become an atheist after six years in the UK and claims he would face persecution and possibly a death sentence if he returned home. It is believed to be the first time someone has been granted asylum in the UK on the basis of their atheism. CAR crisis 'far from over' The crisis in the Central African Republic is far from over, despite the resignation of President Michel Djotodia, according to a local Catholic archbishop. "The shooting has ceased, but the tensions are still there," said Nestor Desire Nongo-Aziagbia, archbishop of Bossangoa. "Resignation is a first step towards solving the crisis." The archbishop added that politicians must now elect someone to "bring the people together". Nearly one million people have been displaced since the beginning of the conflict in March. More than 100,000 are camped at Bangui's airport, while others are sleeping in churches and mosques. Source: RNS. CAR President Djotodia resigns. Central African Republic's first Muslim president Michel Djotodia has resigned from office at a regional summit aimed at ending the violence that has engulfed the country. Djotodia took power from former president Francois Bozizé in a coup in March last year, as head of the now-disbanded Séléka rebel forces. Séléka forces were accused of gross human rights abuses, including mass rape and murder, and of specifically targeting Christians. Violence has continued between the disbanded group and self-defence militias named anti-Balaka (anti-Machete). Christians had protested for Djotodia's removal from power before Christmas. Catching Our Eye. This is the place where we post news updates, quick takes, and links to items of interest around the web. Bookmark this page and visit regularly to see what's Catching Our Eye. Herald boss investigated over 'Allah'. The director of Malaysia's Catholic Herald newspaper, at the centre of the storm regarding Christians' use of the word 'Allah', is being investigated for comments made in an article on December 27 claiming Catholics have a right to use the word. Lawrence Andrew, who is also a Catholic priest, is being investigated for "sedition", reports Fides. This follows the seizure by the country's top Islamic authority, alongside police, of more than 330 Malaysian bibles from the Malaysian Bible Society last week because they used the word 'Allah' for God. The Islamic Religious Department claims the use of the word 'Allah' should be reserved for Muslims alone. In a separate development, the Malaysian government has moved to ban the country's leading coalition of 54 human rights NGOs, COMANGO, which reported to the UN Human Rights' Council Universal Periodic Review (UPR) in 2013. The government says most of these NGOs are 'un-Islamic' and un-registered. COMANGO says as a coalition entity, it is not itself bound by registration legislation. During the UPR, COMANGO called for its government to sign the International Covenant on Civil and Political Rights, of which Article 18 is about the rights of religious freedom. A representative of the Malaysian government defended its religious restrictions, saying they are in the interests of public order. Vatican to hold peace talks. The Vatican has scheduled a meeting for Jan. 13 to discuss the potential for a cease-fire in Syria, ahead of UN-backed peace talks in Geneva, planned to start on Jan. 24. Bishop Marcelo Sanchez Sorondo told Vatican Radio that a cessation of hostilities was vital "in order to allow humanitarian aid, to create humanitarian corridors that at the moment don't exist, and the cessation of persecution against Christians and so-called interreligious martyrdom". He said that Syria's Christians fear they are being targeted systematically by Islamist rebels seeking to oust Syrian President Bashar al-Assad. The Vatican said Egyptian politician Mohamed El Baradei and American economist Jeffrey Sachs will attend the meeting. Former UK Prime Minister Tony Blair has also been invited. 30 killed in Plateau State violence. Around 30 people were killed and 25 others injured on Jan. 7 during an attack in Plateau State, in Central Nigeria. More than 40 houses were burnt down during the attack, which local media blamed on Fulani herdsmen. Much of the violence is blamed on land disputes between mainly Muslim Fulani herdsmen and the mainly Christian Berom farmers, reports the BBC, in the area where Nigeria's predominantly Muslim north meets its Christian-majority south. Nanle Church update: 11 released. A number of Christians from Nanle County Church in Henan Province, China, have been released after almost two months in custody, although 13 are still being detained. Twenty-four church members were arrested in mid-November, including five church leaders, after a dispute over a piece of land on which the group hoped to build a new church. Source: China Aid. Iranian convert jailed for evangelism. An Iranian Christian convert has been sentenced to one year in prison for charges including evangelism. Hossein Saketi Aramsari was tried at the Revolutionary Court in Karaj, near Tehran. He was arrested in July of last year. Source: Mohabat News. Catching Our Eye. This is the place where we post news updates, quick takes, and links to items of interest around the web. Bookmark this page and visit regularly to see what's Catching Our Eye. Egypt's President visits church. Egypt's President has attended Christmas celebrations at Cairo's Orthodox Cathedral: reported to be the first time in history that the President has done so. The gesture of solidarity comes at a poignant time for Egypt's 10% Christian minority, who last year experienced their worst violence, at the hands of lslamists, for hundreds of years. (Source: RFI) Freed priest returns to France. Georges Vandenbeusch, the French priest held hostage for nearly seven weeks in Cameroon, returned to France on New Year's Day. President Francois Hollande greeted the 42-year-old cleric at an Air Force base near Paris early on Jan. 1, after France Foreign Minister Laurent Fabius received him in the Cameroon capital of Yaounde. The Islamist militant group Boko Haram took responsibility for the kidnapping in November. Little has been revealed about the circumstances of his release, though the French government has said no ransom was paid. Source: BBc. Farsi speakers banned from church, A church in Tehran has become the latest to close its doors to Farsi speakers. St. Peter's Evangelical Church in the Iranian capital is preventing speakers of the country's official language from attending following pressure from government officials, reports Mohabat News. Armenians and Assyrians will be permitted to attend the church, but the IDs of all congregants will be passed on to the government, Mohabat adds. In May, the Central Assemblies of God church in Tehran was forced to cancel all services in the Farsi language or face permanent closure. Following this, Mansour Borji, advocacy officer for human-rights group Article 18, said: "I am certain that the AOG church in Tehran will not be the last. If the Iranian government manages to close this church, the few remaining churches that have Farsi-speaking services will follow." Iranian converts arrested. Five Iranian converts to Christianity were arrested while celebrating Christmas together in Tehran, reports Mohabat News. Ahmad Bazyar, Fagheh Nasrollahi, Mastaneh Rastegari, Amir-Hossein Ne'matollahi and another man with the surname of Hosseini were arrested on Christmas Eve at Mr. Hosseini's house and taken to an unknown location. Meanwhile Mohabat News reports that another Iranian Christian serving a six-year jail sentence in Karaj has written to the UN's High Commissioner for Human Rights to complain after his family home was raided, with his wife and children at home. Behnam Irani wrote from prison: "[The] Islamic regime of Iran does not seem to be tired of persecuting the followers of non-Islamic faiths and is seeking to establish a religious dictatorship… Iranian authorities raided our homes and made the sweetness of Christmas bitter for us." More Christians arrested in Nanle. Several more members of Nanle County Church in Henan Province in China have been arrested, China Aid reports. those reportedly detained include the youngest daughter of Pastor Zhang Shaojie, who was himself one of the 24 church members arrested last month. Seven of the 24 were reportedly released, but the whereabouts of the remaining 17 is unknown and they have been denied access to a lawyer. Catching Our Eye. This is the place where we post news updates, quick takes, and links to items of interest around the web. Bookmark this page and visit regularly to see what's Catching Our Eye. One of 'worst ever' years for Copts. Egypt's Coptic Christians are undergoing some of the worst persecution of their 2000-year history, reports CBS News. in its flagship programme, '60 Minutes', CBS reports that Copts hoped Egypt's revolution would improve their fortunes, but instead the last year has been "one of their worst ever". CAR: Djotodia to speak to militias. Central African Republic President Michel Djotodia has offered to speak to the leaders of so-called "Christian" militias, reports the BBC, in attempt to deal with the worsening sectarian conflict. Speaking to French RFI radio, he said he was ready to "extend his hand". A former rebel leader, Djotodia became the Christian majority country's first Muslim leader after a coup in March. Meanwhile, the African Union has authorised increasing the number of troops deployed in the country to 6,000. An estimated 10 per cent of the CAR's 4.6 million population have fled their homes since the beginning of the violence. Lawyers begin hunger strike
Fifteen lawyers who have been prevented from seeing their clients – a group of 24 Chinese Christians arrested in Henan Province earlier this month – have started a hunger strike outside the Nanle County Public Security Bureau. China Aid reports that of the 24 Christians detained, seven have been released, but 17 remain in custody and have been denied permission to see their lawyers. It is still unclear on what charges they are being detained. Retired Iranian pastor jailed. A retired Iranian pastor has been sentenced to three-and-a-half years in prison.. rev. Vruir Avanessian, 61, who is of Armenian descent, was found guilty on Dec. 5 of anti-government activities and promotion of ideas contrary to the sanctity of the Islamic Republic of Iran. the pastor, who is reported to be unwell, has 20 days to appeal. Source: Mohabat News. Bishops arrested at Dalit protest. Bishops were arrested by police in India during a protest against the discrimination of the Christian Dalit minority. Archbishop Anil Couto of Delhi was among those arrested during the protest on Dec. 11. He and several other bishops were taken to a local police station and later released, reports UCA. Protestors were demanding a revamp of India's constitution, which guarantees a reservation of government jobs and places in educational institutions for underprivileged classes, but Christians and Muslims among these classes are denied such benefits on the grounds that their religions do not recognise the caste system.

Post più popolari