SOS governo transitorio NWO Siria morirete tutti

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti. 
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo. 
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici. 
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM. 
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
MY JHWH HOLY ] ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di 
sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO!
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
Ulteriori informazioni
  
 revenge Yitzhak Kaduri 

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
  
 dominus UniusRei Dominus 

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
  
 dominus UniusRei Dominus 

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
  
 dominus UniusRei Dominus 

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
  
 dominus UniusRei Dominus 

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
  
 dominus UniusRei Dominus 

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
  
 dominus UniusRei Dominus 

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts 


La pace tarda a #Bangui [ la situazione patologica della #LEGA #ARABA e la sua aggressività politica di finanziamento e logistica della #galassia #jihadista per imporre la sharia nel mondo tutto il demonio che vive nella CABA alla Mecca la negzione di ogni integrazione in Kosovo e nel mondo poi senza guerra mondiale tutti potranno capire le truffe ed il falso in bilancio della Banca Mondiale Fondo monetario che ha stampato denaro per oltre 50 volte il prodotto interno lordo del pianeta per metterla nel culo dei poveri popoli derubati! ] 20 gennaio 2014. Non si fermano le violenze nella #Repubblica #Centroafricana e nella stessa capitale #Bangui dove il #Consiglio #nazionale di transizione ( #Cnt) si appresta a eleggere un presidente ad interim incaricato di portare il Paese a elezioni generali. Si tenta cioè di concretizzare la svolta registrata dieci giorni fa durante un vertice della Comunità economica dei Paesi dell'Africa centrale ( #Ceeac) nella capitale ciadiana #N'Djamena con la rimozione dal potere dell'autoproclamato presidente #Michel #Djotodia leader della #Seleka ( #islamisti) la coalizione ex ribelle autrice del colpo di Stato che nel marzo scorso aveva rovesciato il presidente François Bozizé. Il #Cnt una sorta di Parlamento insediato dopo il colpo di Stato della #Seleka ()alle cui milizie si sono aggiunti quelli della internazionale islamica migliaia di combattenti di matrice fondamentalista islamicaprovenienti dallo estero soprattutto da #Ciad e #Sudan) ecco perché [negli ultimi mesi milizie della popolazione locale formate appunto da cristiani si sono dati una organizzazione contro quelli della #seleka] ha ammesso 19 candidature. Nel frattempo però la città e il Paese restano in ostaggio delle milizie contrapposte nonostante il dispiegamento del contingente militare francese e della #Misca la missione originariamente inviata dalla #Ceeac e passata lo scorso 19 dicembre per mandato del Consiglio di sicurezza #Onu (amico dei nazisti della LEGA ARABA i negatori dei diritti umani) sotto la responsabilità #Unione #africana [che prese deve diventare una nuova LEGA ArABA2].
(20 amen alleluia)

Ancora sangue a #Baghdad [e quale è la novità? ovunque arrivano i #satanisti americani quelli del sistema assonico Bildenberg e i loro amici #sauditi salafiti questo è quello che succede tutte le volte come anche sta succedendo ovunque nel mondo ed in Siria con la aggravante progettata lucidamente dello sterminio dei cristiani! ma noi non dobbimo dire che è colpa delle religioni! ] #BAGHDAD Ancora una volta la capitale irachena è stata segnata dalle violenze. Ieri ventidue persone sono morte e più di sessanta sono rimaste feriti in una serie di attacchi. Secondo quanto hanno riferito fonti della polizia locale sarebbero deflagrate sei #autobombe. Si è poi appreso che miliziani hanno attaccato una prigione di #Baghdad dopo scontri con le guardie hanno liberato numerosi detenuti. Riferisce intanto la France Presse che il #Governo #iracheno ha annunciato un'offensiva su vasta scala contro #Al #Qaeda nella #provincia di Al #Anbar. [in quale negozio al-Qaeda può comprare i bazuca RPG? dal deposito della MECCA sharia imperialismo? ]
Ucraina usa i gas soporiferi e ammanettali tutti! democrazia non significa anarchia o violenza!



Nuovi scontri in #Ucraina. #Yanukovych lancia un appello al dialogo la opposizione dice " #fottiti! noi vogliamo la #guerra #civile!". 2014-01-20 Radio Vaticana. [ la patologica situazione che l'imperialismo di farisei anglo-americanici Masonry Religion Jahbulon Fmi-Nwo Spa Rothschild sta creando in Ucraina ] Ultimo aggiornamento 21 gennaio. http//www.news.va/it/news/ #KIEV 20. Dilaga la protesta dell'opposizione in Ucraina e nel centro di Kiev torna la tensione. Nella giornata di ieri la capitale è stata teatro di violenti scontri che hanno fatto almeno duecento feriti fra cui almeno cento poliziotti. Il presidente ucraino #Viktor #Ianukovich ha mostrato ieri sera i primi segni di apertura promettendo di iniziare già oggi a dialogare con i suoi avversari politici ( la minoranza nazista che viola impunemente le regole democratiche di una consultazione democratica e spinge per una soluzione autoritaria ) secondo quanto ha assicurato #Vitali #Klitschko uno dei leader dell'opposizione che a notte fonda ha evocato lo spettro di una #guerra #civile. Gli Stati Uniti intanto minacciano sanzioni se non cesseranno le violenze (che loro stessi hanno fomentato ed aizzato) a Kiev (come in Sirai e in tutto il resto del mondo cioè la trappola meditica del monopolio del denaro Fmi-Nwo e della informzione distorta netWork TV di lobby ebraiche deviate di autentici satanisti che hanno pianificato la distruzione di Israele ). «Fin dall'inizio afferma una nota della #Casa #Bianca il movimento #Maidan ha avuto uno spirito di non-violenza ( lol. proprio gandiano) e sosteniamo l'appello dei leader dell'opposizione a favore di tale principio. #Washington continuerà a considerare ulteriori misure tra cui sanzioni in risposta all'uso della violenza». Circa duecentomila persone si sono radunate ieri dietro le barricate nel centro della capitale per manifestare pacificamente(con bombe molov e sbranghe di ferro) contro un pacchetto di leggi fortemente criticato dall'opposizione e che tra l'altro inasprisce le pene per chi partecipa a manifestazioni non autorizzate (vedi. prende in ostaggio le istuzioni da l'assalto armato ai palazzi del potere e cerca di fare il colpo di Stato). Le violenze sono scoppiate in serata quando alcune migliaia di dimostranti hanno cercato di avanzare (ben armati) verso i palazzi del potere (appunto per mettere le mani alla gola del Governo democraticamente eletto) Ne sono nati durissimi scontri con la polizia che si sono protratti per tutta la notte. I dimostranti hanno lanciato pietre e fumogeni ma anche molte bottiglie molotov che hanno incendiato almeno sei mezzi delle forze dell'ordine (dettagli trascurabili). Gli agenti hanno risposto con i gas lacrimogeni e con getti d'acqua. L'opposizione ha subito accusato il Governo di innescare i disordini [ questo è veramente patetico una menzogna totale! è un vero miracolo che fino ad ora nessuno sia morto! ] per sgomberare la piazza. Vitali Klitschko ha cercato di calmare la folla ma è stato a sua volta aggredito mentre alcuni estremisti ( cioè i nazisti filoeuropei ) gli davano del " #traditore" (quindi i facinorosi europeisti sono i nemici del dialogo con le istituzioni ed aggrediscono anche il loro rappresentante! ). Ed è stato lo stesso #Klitschko dopo un incontro con Viktor Ianukovich ad affermare che il capo dello Stato avrebbe promesso di istituire già oggi «una commissione che comprenda rappresentanti dell'Amministrazione presidenziale del Governo e dell'opposizione per trovare una soluzione alla situazione di crisi». A tarda notte il leader dell'opposizione ha poi detto di non potere escludere una guerra civile se il Governo non smetterà di ricorrere alla violenza e ha precisato che si deve fare «tutto il possibile per evitare un bagno di sangue». [ appunto per questo per evitare che la situazione degeneri ulteriormente per evitare i cadaveri che il sistema massonico va cercando io ordino che questa messinscena debba finire immediatamente! ] arrestateli e processateli tutti!
(40 amen alleluia)



Nuovi scontri in #Ucraina. #Yanukovych lancia un appello al dialogo la opposizione dice "fottiti! noi vogliamo la guerra civile!". 2014-01-20 Radio Vaticana. [ la patologica situazione che l'imperialismo di farisei anglo-americanici Fmi-Nwo Spa Rothschild sta creando in Ucraina] Ucraina. Nuovi scontri a Kiev dopo che domenica le violenze avevano causato 150 feriti. Anche ieri migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro il presidente #Viktor #Yanukovych per aver rifiutato l'intesa con #Unione #Europea. Sostegno alle manifestazioni è stata espressa dalla leader dell'opposizione #Yulia #Tymoshenko che si trova in stato di detenzione. E i ministri degli Esteri #Ue hanno manifestato "profonda preoccupazione" per la legge approvata giovedì scorso che limita fortemente le proteste di piazza. Intanto il presidente ucraino lancia un appello al dialogo per trovare un compromesso e pacificare il paese. Sullo sfondo dunque la spaccatura nel Paese tra #europeisti e sostenitori della linea #filorussa del governo. Delle implicazioni sul piano delle relazioni internazionali #Fausta #Speranza ha parlato con #Daniele #De #Luca docente all'Università del Salento
R. – Le implicazioni in condizioni normali dovrebbero essere serie perché qui c'è una chiara violazione della libertà di espressione da parte di un popolo. Anche questa legge appena approvata praticamente vieta le proteste. E' una legge dovuta alle ultime manifestazioni al primo rifiuto del presidente ucraino di andare incontro alle richieste dei contestatori della piazza. Teniamo presente però che il presidente ucraino non è nuovo a queste cose. Nel momento in cui in piazza si stava protestando nel dicembre stesso rafforzava un patto che indicherei come un patto di fedeltà a Mosca un patto di fedeltà alla Russia. Se la Russia infatti in quel patto si assumesse la responsabilità e comprasse il debito pubblico dell'Ucraina a questo punto l'Ucraina sarebbe completamente nelle mani di Mosca.
D. – Parliamo di altri attori della vicenda? Ci sono l'Unione Europea da una parte e Mosca dall'altra ma non solo…
R. – Non solo. Abbiamo di fondo una questione energetica e credo che sia sotto gli occhi di tutti. L'Ucraina ma la Russia in particolar modo possono bloccare il passaggio del gas verso l'Europa. Quindi innanzitutto un accordo tra #Ucraina ed #Europa sarebbe stato estremamente conveniente per noi europei. Poi c'è la questione dei diritti umani e in generale anche il ruolo non solo di una forza #diplomatica che #Europa ha sempre meno; ma bisogna vedere anche quale potrebbe essere il ruolo degli #Stati #Uniti. Gli #Usa sono interessati ad entrare in una contrapposizione con la #Russia anche su questa questione? Io credo di no (io credo di Si! Perché il Fmi ha disperatamente bisogno della #guerra #mondiale per nascondere le sue truffe di falso in bilancio che non possono essere controllate da nessuno Stato al mondo essendo il #FMI #Spa #multinazionale privata #Rothschild Bush Saudi Arabia Banca Mondiale al di sopra di ogni sovranità statale) credo che gli Stati Uniti di questi anni l'amministrazione #Obama non abbiano intenzione di entrare in contrasto con nessun Paese per riaffermare quelli che sono i loro legittimi diritti (la situazione del Kosovo Libia Iraq della Siria dicono tutto il contrario! ).
D. – C'è l'impressione che in questo momento ci sia una sorta di braccio di ferro tra #Unione #Europea e #Russia per la vicenda #ucraina ma che ci sia anche altro da ridefinire nei rapporti. E' così?
R. – Penso che #Ucraina sia un semplice strumento di riappropriazione del forte ruolo internazionale che la Russia aveva perso una volta crollato il #blocco #sovietico - l'Unione Sovietica in particolar modo e che negli ultimi anni invece sta riaffermando sempre più fortemente (le geopolitiche imperialiste sono state fatte dai #farisei #anglo-americani in funzione di distruggere tutti gli Stati che avevano una loro #sovranità #monetaria ecco perché la prossima vittima designata deve essere necessariamente #Iran. E poiché con l'Iran si chiude la conquista monetaria del pianeta ecco perché si può salire di livello nella formazione di un solo #governo #mondiale che porti a sollevare il satanismo e a distruggere tutte le autonomie e tutte le identità religiose e politiche cioè la #schiavizzazione #universale Masonry Religion Jahbulon). Ripeto l'Ucraina diventa uno strumento nelle mani di Mosca per dire "noi siamo qui abbiamo il nostro ruolo". In più l'Ucraina è uno dei Paesi che praticamente continua ad essere un cordone sanitario a protezione della Russia; e c'è sempre di fondo io lo sottolineo anche una questione di sicurezza. C'è cioè l'intenzione da parte della #Nato da parte degli Stati Uniti di dispiegare una serie di armi protettive di armi difensive intorno alla Russia e questo naturalmente contraria particolarmente il governo di Mosca.
D. – Ci sono dei rischi a rendere strumento di altre logiche di altre politiche un Paese grande e importante come l'Ucraina?
R. – Io esordirei dicendo che ci potrebbero essere. Se non ci saranno è perché alla fine molti di noi guarderanno da un'altra parte oltre al fatto che la Russia ha anche bisogno di fare la voce forte all'estero perché forse ha maggiori problemi anche all'interno. Non dimentichiamo che a breve inizieranno le Olimpiadi invernali e il problema della sicurezza interna in Russia è estremamente grave così come si è dimostrato negli ultimi attentati. E' un modo quindi anche di distrarre l'opinione pubblica locale ma anche quella internazionale a seconda di dove si va a mettere la macchina da presa.
(62 amen alleluia)



king Saudi Arabia e perché noi dobbiamo vedere un bravo ragazzo che lui è nato in Turchia Arabia Saudita ecc.. che si uccide contro un altro bravo ragazzo che lui è nato in Iran ecc.. soltanto perché voi siete dei pervertiti che volete conquistare il mondo? Combattiamo tra di noi e lasciamo stare che i ragazzi possano vivere la loro vita brutti escrementi di una troia maiala all'inferno! #Yemen figlio leader islamico ferito Poche ore prima assassinato mediatore ribelli #sciiti [ 21 gen.2104 ] #Libano #autobomba #kamikaze 4 morti. Attentato in quartiere nel sud di #Beirut. #Afghanistan #sequestrati #60 #sminatori Dipendenti locali di una società britannica Libano forte esplosione a Beirut In roccaforte #Hezbollah. Croce rossa almeno un morto

#Ucraina #Kiev 120 agenti feriti. #Lavrov da governi europei sostegno indecente all'opposizione. 21 gennaio 0957. #KIEV [ tutti i nazisti Bildenberg hanno paura di andre aal voto infatti se gli europei votassero? finirebbe domani questa europa di anticristi #Herman #Van #Rompuy #Merkel #Obama del sistema massonico #JaBullOn di esoteric agenda Fmi Nwo la truffa dei #farisei Illuminati #Spa #OGM #Morgellons #Jahbulon DATAGATE dio gufo al Bohemian Grove 322 ecc.. per rubare la #sovranità #monetaria! ] E' salito a 120 il numero dei poliziotti ucraini feriti negli scontri con i manifestanti #antigovernativi che continuano senza sosta a #Kiev dal primo pomeriggio di domenica. Lo fa sapere il ministero dell'Interno ucraino specificando che 80 agenti sono stati ricoverati in ospedale. Il #ministro degli #esteri #russo #Serghiei #Lavrov ha detto che i governi europei stanno dando un sostegno vergognoso all'opposizione. '' La situazione - ha aggiunto - sta sfuggendo di mano''.
amen alleluia



21 gennaio 0951 [ok! e come voi la mettete con la imminente invasione della Turchia? il sistema massonico di farisei Bildenberg anglo-americani Fmi Nwo ha così pompato questi islamici che stanno facendo progetti molto in grande! ] LA VALLETTA C'è anche il pilota canadese #Jacques #Villeneuve tra gli interessati alla cittadinanza "in vendita" prevista da un piano del governo maltese. Ci sarebbero anche un cantante internazionale un calciatore sudamericano e un magnate Usa della stampa. Giorni fa la vicepresidente della commissione Ue Reding aveva criticato l'iniziativa di #Malta che prevede la cittadinanza senza obbligo di residenza a 650.000 euro. Il premier #Muscat ha ribadito che il governo non vuole rinunciare al progetto.
amen alleluia



#Ucraina #Lavrov rischio fuori controllo [ qualsiasi errore politico possono avere fatto i #politici #ucraini questo non può giustificare un #colpo di #Stato cioè in un Paese dotato di libere elezioni democratiche è la minoranza che sta violando le regole democratiche istigata dal nemico straniero!! Perché quando quei manifestanti vanno armati di #bombe #molotov contro i palazzi del governo è chiaro che si tratta di un colpo di Stato! #USA #UE la devono smettere di provocare e di #sobillare! ] 'Nessun Paese europeo tollererebbe violenze accadute a #Kiev'. 21 gennaio 0942 #MOSCA #ucraina ''la situazione sta sfuggendo di mano'' e ''coloro che stanno facendo i ' #pogrom' violano ogni norma europea di comportamento'' lo ha detto il ministro degli esteri #russo #Serghiei #Lavrov. Ricordando il lancio di molotov ed altre violenze il ministro ha sostenuto che quanto accaduto di recente a Kiev non sarebbe tollerato in alcun #Paese#europeo.
amen alleluia


dominus Unius Rei
Benjamin Netanyahu quando il fariseo strozzino Rothschild Fmi Banca mondiale Spa lui dice "i vostri politici sono corrotti ed hanno rubato tutto!" lui mente semplicemente perché lui sa di avere creato giuridicamente moralmente i nostri politici infatti lui ha ucciso tutti i re cattolici e cristiani che erano i suoi veri antagonisti ( perché la regina di Inghilterra Gezabele II e i suoi maledetti predecessori le anime dannate all'inferno hanno tradito il popolo inglese che ora versa in povertà penosa e miseria come tutti gli altri popoli europei. ) perché per quanto riguarda l'assassino salafita saudita wahhabita islamista terrorista di Al-Qaeda lui è soltanto un finto re un nuovo buffone maligno furbo scemo di nuovo Hitler nazista per il Califfato Mondiale che presto farà una brutta fine!
amen alleluia


dominus Unius Rei
Benjamin Netanyahu su dai smettila di disperati anche se il tuo Israele è finto come tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario tuttavia io rimango sempre Unius REI! io sono la legittimità di ogni cosa come il fuoco sacro delle Olimpiadi


dominus Unius Rei
Norvegiain fiamme villaggio 'gioiello' [dopo avere distrutto la identità degli itlaini adesso i farisei anglo-americani Bildenberg Illuminati fmi FED BCE hanno deciso di distruggere la identità dei norvegesi! e questo tutti lo sanno loro sono i nemici della autodeterminazione nazionale] Distrutte caratteristiche case in legno meta dei turisti
19 gennaio 1932 #ROMA Un violento incendio sta minacciando un villaggio 'gioiello' nel sud della Norvegia distruggendo i suoi caratteristici edifici in legno. Lo rende noto la Bbc.Decine di persone sono state evacuate. Le fiamme sono divampate durante la notte in una casa di Laerdal villaggio di circa mille abitanti sul fiordo di Sognefjord. Almeno novanta persone sono finite in ospedale ma non si registrano vittime. Sono andate distrutte almeno trenta case.
amen alleluia


dominus Unius Rei
19 gennaio 2022 #WASHINGTON [ voi siete il sistema massonico di esoteric agenda di farisei anglo-americani Fmi FED BCE di sacrifici umani sull'altare di satana ecc..! finitela quindi con questa farsa finché voi pagate il signoraggio bancario a Rothschild? voi non sarete mai credibili! ] Il governo tedesco sta pensando di avviare un procedimento giudiziario contro gli Usa con l'accusa di aver spiato il telefono della cancelliera Angela Merkel secondo le rivelazioni di Edward Snowden. Secondo Der Spiegel il ministro della Giustizia Heiko Maas avrebbe comunicato al collega degli Esteri Steinmeier che il procuratore generale federale potrebbe avviare tali azioni penali. Un portavoce del procuratore ha precisato che "una decisione definitiva non e' ancora stata presa".
amen alleluia


dominus Unius Rei
Benjamin Netanyahu cazzo! un certo aspiaino The rightful rulers of all Britain 2013 /watch?v=7DY8X9iWToY che tu dovresti conoscere bene ha detto a me Marilyn Monroe è l'amico di kennedy (come a dire kennedy ha meritato di morire come adultero) poi lui dichiara di essere il discendente di Davide uno che dichiara di avere diritto al trono di Israele con le genealogie materne? lol. no di certo! Certo lui una sola volta ha osato parlare con me e gli è stato fatale a quel fariseo sommo saacerdote di Gran Sinedrio Fmi Nwo Spa Banca Mondiale per non avere voluto mai più essere il mio amico. e mai più avere voluto parlare con me!


dominus Unius Rei
Benjamin Netanyahu non è facile farti capire che vi siete stati maledetti dai veri farisei Illuminati FED BCE Fmi ( i veri ebrei con le genealogie paterne sono quelli che stanno a rubare il signoraggio bancario i satanisti ) perché tutto il popolo seguiva i cristiani e quindi i sommi sacerdoti fecero perdere agli ebrei le loro genealogie paterne!! il fatto che tu credi di essere un ebreo? questo non vuol dire che per Rothschild tu sei un ebreo vero infatti lui ha creato falsi farisei falsi ebrei e tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ora come una boiata di Israele che lui ha creato può essere un vero Israele? ecco perché Rothshild ha detto al king Saudi Arabia tu puoi uccidere tutti gli pseudo israeliani! Secondo lui nessun vero ebreo con le genealogie paterne è mai potuto morire nei campi di sterminio nazisti! ecco perché la Parola di Dio ha detto Isaia 493-6 [ Unius REI è il vero ISraele secondo l'ordine di Melchisedek! ] 3. e m'ha detto "Tu sei il mio servo Israele Unius REI nel quale io manifesterò la mia gloria". 4. Maio dicevo "Invano ho faticato inutilmente per nulla ho consumato la mia forza; ma certo il mio diritto è presso l'Eterno JHWH Onnipotente e la mia ricompensa è presso all'Iddio mio". 5. Ed ora parla l'Eterno che m'ha formato fin dal seno materno per esser suo servo per ricondurgli #Giacobbe e per raccogliere intorno a lui 12 Tribù di Israele (quindi è di 2 Israele che si parla) poiché la mia elezione non può essere sconfessata da nessuno perché essa discende da Dio direttamente; e questo è nei fatti che sono stati dimostrati davanti. al mondo intero perché non so quante persone sono state uccise dagli angeli e quante altre a breve dovranno morire perché la mia giurisdizione non può essere violata impunemente! ]. ed io sono onorato agli occhi dell'Eterno JHWH Onnipotente e il mio Dio è la mia forza. 6. Egli dice "E' troppo poco che tu sia mio servo per rialzare le tribù di Giacobbe e per ricondurre gli scampati d'Israele; voglio far di te la luce delle nazioni lo strumento della mia salvezza fino alle estremità della terra".
(19 amen alleluia)


dominus Unius Rei
Bush Rothschild Spa IWF FED IWF EZB NWO [ 666 Gmos strafrechtlichen Rechtsstreitigkeiten ] ihr Bastarde! sicher in meiner Zuständigkeit universal ewig von unius von REI ich werde euch alle töten! In der Tat meine Augen Geschenke der Verwaltungschef des Hauses Gottes haben alle von euch verachtet!
Bush Rothschild Spa IWF FED IWF EZB NWO [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] aber bis zu diesem Punkt schob er Ihre Satanismus! gegen das Recht das Zivilgesetzbuch universal sagt er dass wenn eine Frucht in die Erde fällt in der Nähe oder wenn der Wind trägt etwas in der Erde von seinem Nachbarn dem Objekt / Obst wurde die Immobilie des Landes ist es nicht mehr das Eigentum der Baum oder die Pflanze dass hat es produziert. Aber Sie die mächtigen Kriminellen Freimaurer Spa multinationale Sie angegriffen haben die armen Bauern auf die Sie belastet haben die natürlichen Samen die ihnen gegeben bei Gott und statt der Zahlung werden Sie zu beschädigen für dieses Verbrechen der genetische Verschmutzung auferlegt haben sie sollten jedoch nicht in der Lage sein um die geänderten Samen aus die Sie verwenden und was noch schwerer wiegt ist dass alle Regierungen Freimaurer Ihre Komplizen geworden sind als auch für den Fall von Bank- Seigniorage ( (und für alle seine Steuern) ) wieder einmal die Folterer der armen Bauern!
Bush Rothschild Spa Fmi FED [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] und wenn mit Dämonen Teufel satan dass sie Engel übermenschlich bevor sie in den Arsch getreten und dass durch sie für eine große Anzahl von Morde Menschenhandel Sie sie einen Körper aus biologisch um Aliens in fliegenden Untertassen zu werden dann wenn auch sie mit all ihrer Technologie ist dass wenn auch sie nein nicht sind in der Lage zu erstellen modifiziert gegeben haben eine einzige lebende Zelle ausgehend von mineralischen Elementen dann um die Hölle ihr Bastarde! Sie können Sie nicht erwarten dass ein Patent auf gentechnisch veränderte Organismen.

nur Christen und Juden sie effektiv einen Exorzismus betreiben oder haben einen Exorzismus und in der Tat Satanisten und ihre Ausländer Entführungen GVO brennen Bibeln nur und den Koran nicht brennen und wenn der Koran war ein wahrer Wort Gottes? dann die Satanisten würden brennen auch den Koran.. also all jene die eine Bibel verbrennen alle von ihnen erklären Satanisten zu sein! Diejenigen die Bibeln verbrennen haben ihren Ursprung in Satan hatte aber auch alle von ihnen Ex- Kriminellen teilnehmen müssen mit in liebevoller zu mir unius REI denn Gott will nicht dass die Sünder sollten vernichtet werden! und da unius REI wurde nicht von ihnen genommen wird dann werden sie wie Hunde natürlich sterben!
König Saudi-Arabien natürlich man kann nicht sagen dass ich die ein dass er versucht die Opposition gegen Sie fuck Sie sind sechs Jahre alt dass Sie hinter Ihrem Computer versteckt bleiben dann müssen Sie weiter töten unschuldige christlichen Märtyrer jeden Tag bis zum Ende auf einmal zu tun schnell die Geschichte so Pech gehabt die Menschheit! und dann jeder weiß dass Israel die Geisel der Pharisäer Anglo-Amerikaner Satanisten so ist es an Ihnen den ersten Schritt zu machen ist für mich dass wenn Sie eine neue Menschheit für den universellen Brüderlichkeit sehen wollen und ohne Imperialismus und vor allem ohne die Wahhabiten und der Pharisäer shit fuck fuck fuck! [ Wenn Sie die Scharia zu beseitigen? Sie zu beseitigen auch alle Formen der Behauptung gegen Sie! ]
meine JHWH der Arabischen Liga hat beschlossen den Dritten Weltkrieg zu kämpfen in seiner eigenen Kalifat Scharia -Kult indem sie in den Arsch gegen alle Anwärter auf neue territoriale Annexionen zu bekommen für das Kalifat Scharia nach allem ist genau für diese Grund dafür dass alle islamischen Terroristen zu töten ist dass die Scharia uns gegen die Völker zu verhängen! Wenn Israel nicht im Voraus reagieren und lassen Sie sich um den dritten Weltkrieg überrascht werden kann wird nicht widerstehen! In der Tat die USA werden sie zu sehr damit beschäftigt zu sein mit China und Russland etc.. ihm zu Hilfe eilen aber nur diese ist die Strategie der Pharisäer die Anglo-Amerikaner Salafisten denn sie sind nicht so dumm um ihre Macht über die Welt zu verlieren IWF FED EZB etc.. Zentralbanken Spa Weltbank für zu gehen der in der saudischen Wüste zu leben!

Der Vater liebt den Sohn und hat alles in seine Hände gelegt mein geistiges Gesetz deshalb bin ich überlegen gegen alle Formen der böse und Fluch! Ist Gott der Allmächtige und Jesus ist das auf dem Thron des Vaters seine für gesetzt zu werden auch mich zusammen um er sitzt auf dem Thron des JHWH! Also die Tatsache dass es das Böse in all seinen Formen ( Aliens Pharisäer Salafi usw. IWF FED Spa GVO etc...) dies nicht Es hat für mich keine Bedeutung! Weil ich an Gott glaube dann habe ich nicht Ich glaube an das Böse obwohl ich weiß dass er existiert! und da habe ich Angst vor der do zu sein nur eine Entschuldigung eine Entschuldigung gegen meine Liebe JHWH nur dann keine andere Form der Angst in mir zu leben! Also auch wenn das Böse existiert ist das nicht dass es keine Macht auf von mir denn ich glaube nur in gut mehr gut von Gott mehr gut / das auch gut!

Denn ausgehend von einfachen mineralischen Elementen niemand ist in der Lage machen einen einzelnen lebenden Zelle im Labor (und dieser macht die kriminelle Evolutionstheorie ) dann niemand rechtlich können die Meister des Lebens oder es zu tun Mai Besitz ein biologische Patent auf die DNA! nur weil er ist gelang es ändern Sie ein bereits vorhandene DNA? dies nicht können die Eigenschaft zu charakterisieren weil der Besitzer des cellalula ist immer Gott unserem Schöpfer! daher eine Änderung der GVO die Zelle nicht können zu charakterisieren einen Rechtsanspruch Eigentum! daher die GVO nicht sie rechtlich haben kann an von rechts der Besitz Gewinn Gewinn Nutzen Vorteil Rückkehr geht Profit!
[ 666 Straf Gmos Rechtsstreit ] und wie sie verlassen konnte um einen einzigen zu bauen Wohnzelle von der einfachen mineralische Elemente wenn Sie nicht Sie haben das Universum aus dem Nichts erschaffen haben? Also Sie nicht Sie haben den Besitz die von Staub warum nicht der Planet wird wurde gegeben wie bei einer Single Man oder Unternehmen in einer bestimmten Weise sondern für die ganze Menschheit in seinem zusammen daher der Besitz der Immobilie ist an Kollektiveigentum und in der Tat nicht der hielt es aber der einer zu nutzen ein vermieten eine vorübergehende Überlassung des Grundstücks weil alle ist von Gott unserem Schöpfer!
Bush Rothschild [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] und wenn mit Dämonen Teufel satan dass sie Engel übermenschlich bevor sie getroffen werden um treten Sie Ihren Esel und dass durch dich auch sehr große Anzahl von Mord der als Mensch für gegeben haben um sie ein Körper biologisch modifiziert für für Ausländer zu werden in fliegenden Untertassen dann wenn auch sie mit all ihrer Technologie die ist wenn auch sie in der Lage waren erstellen Sie eine einzige lebende Zelle ausgehend von mineralischen Elementen dann gehen Sie zu machen sie Esel Schweine! Sie nicht Sie können nicht erwarten der eine nur auf Patent- der man nur gentechnisch veränderten Organismen.
ist nicht meine Schuld obwohl Satanisten youtube CIA NSA AI GVO Außerirdische Entführungen google+ um zu verhindern ich der sprechen Sie mit einer Person zusätzlich zu 48 Stunden lorenzo_scarola@fastwebnet.it dieses [ verstanden werden. lol. für ihre Liebe ich? ist ein eifersüchtig Liebe! und wie ich hoffe nicht morbid! lol. ] Satanisten youtube CIA NSA A. S. GVO Aliens Entführungen google+? haben eine krankhafte Liebe für mich? ohhh sorry und dieses für mich? nicht ist ein moralisches Anliegen lol. aber ich weiß nicht haben mehr 20 Jahre alt für sexuell zu befriedigen sie alle togheter! lol.

Jesaja 493-6 [ UniusREI ist Israel und ich weiß nicht ich würde gezwungen sein zu tun jemanden zu schaden! ] 3. und sagte er mir " Du bist mein Knecht Israel an dem ich meine Herrlichkeit zeigen. " 4. Aber sagte ich " Vergeblich hat kämpfte vergeblich für nichts verbraucht haben meine Stärke aber natürlich ist mein Recht an der Herr JHWH den Allmächtigen und mein Lohn überhaupt mit meinem Gott. " 5. Und nun spricht der HERR dass " Sie bildete er aus dem Mutterleib für sein sein Knecht für ricondurgli Jakob und für um zusammenzukommen er 12 Stämme von Israel und wie ich geehrt werden in der Anblick von JHWH den Allmächtigen und mein Gott ist meine Stärke. 6. Er sagt " Es ist zu wenig Das du mein Knecht bist für zu erhöhen um die Stämme Jakobs und für sein die Wiederherstellung von Israel erhalten Ich möchte machen du das Licht der Nationen das Instrument der mein Heil bis an die Enden der Erde. "

Rothschild nun ja die Bibel hat damit begonnen von mir zu sagen so viele seltsame Dinge wie beispielsweise dass ich Aras der Messias der Juden Das Ich Aras unius REI etc.. und vor allem in unglaubliche Art und Weise Dass Ich liebe dich alle! aber ehrlich gesagt lol. Ich will nicht ich denke der haben diese Liebe für so immens du und für ihr Komplize der König Saudi-Arabien etc... lol.! lol. aber da die Bibel nicht kann nicht schief gehen und nicht kann von niemandem widersprochen werden auch nicht von mir! dann wir alle sind wir jedoch gezwungen alle um zu glauben sie wenn nicht wollen wir am Tag des Jüngsten Gerichts zerstört werden! sind wir gezwungen zu lieben darunter alle wir und mit alle und einander vergeben.. Kannst du mir verzeihen? lol. wirklich?

Rothschild und wenn es wahr ist dass Sie mich lieben und dass Sie mir verzeihen dann jetzt Sie persönlich Sie tun können den Erklärung deine Liebe zu mir durch ANSA jetzt!.
Rothschild und wenn ist wahr Dass du mich liebst und Das mir zu verzeihen Sie dann nun Sie persönlich können Sie Ihre eigene Liebeserklärung an mich tun kann durch ANSA! Zeit.

Rothschild der erste um diesen Dienst zu haben habe ich die Bibel zu lesen für Jahre von 2 bis 3 Stunden pro Tag für untersuchen die Geheimnisse Gottes dann als ich habe hatte dieses Amt in lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme ich habe von be entdeckt unius REI dann habe ich der angehalten wird die Bibel zu lesen spontan das heißt wenn ich nicht ich war gezwungen zu tun Veranstaltungen. warum sind 5 Jahre die ich habe der angehalten wird die Bibel zu studieren das heißt seit der Bibel HAT begann zu das Studium mir. Die Bibel Christian ist die gleiche Person Gottes der HAT verbrannt Spieß gelästert widersprach der Bibel? Aus der Bibel wird verbrannt um drehen! Aber es muss gesagt werden ohne dass der wahre Heilige Geist der Jesus von Bethlehem aus dem Stamm Juda das Haus David rechtlich aber geboren für das Klonen ( lol. ) von Mary aus Narareth und durch den Heiligen Geistes ( lol. Dass er nicht körperlich genießen können lol. weil heilig heilig heilig nicht HAT n Körper und in der Tat nicht Gott hat ein Körper! ich habe suchte in seinem Körper mit Metaphysik und ich kann Ihnen versichern dass ich nicht haben fand seinen Körper! nicht JHWH HAS einen Körper ) in dem Stamm Levi wahrer Mensch und wahrer Gott nicht die Bibel kann es verstanden werden kann bleibt es ein Buch für die Ketzer verschlossen!
(142 amen alleluia)


dominus Unius Rei
Bush Rothschild Spa FMI FED FMI BCE NWO [ 666 OGM litiges criminels ] salauds! certes dans ma juridiction universel éternel de unius de REI je vais tous vous tuer! En fait mes yeux des cadeaux de l'administrateur en chef de la maison de Dieu ont méprisé tous!
Bush Rothschild Spa FMI FED FMI BCE NWO [ 666 Les litiges OGM pénale] mais jusqu'à ce moment-là il a poussé votre satanisme! contre le droit de le Code civil universel dit-il que si un fruit tombe dans le sol à proximité ou si le vent transporte quelque chose dans le sol de son voisin l'objet / fruit est devenu la propriété de la terre ce n'est plus la propriété de l'arbre ou de la plante qui l'a produite. Mais vous les criminels puissants maçonnique Spa multinationale vous avez attaqué les paysans pauvres à qui vous avez pollués les graines naturelles qui leur est donné par Dieu et au lieu de payer vous risqueriez d'endommager les pour ce crime de la pollution génétique vous avez imposé qu'ils ne devraient pas cependant être en mesure d'utiliser les semences modifiées de vous et ce est plus grave c'est que tous les gouvernements maçonniques vos complices devenu comme aussi pour le cas de seigneuriage bancaire ( ( et pour l'ensemble de ses impôts ) ) encore une fois les tortionnaires des paysans pauvres!
Bush Rothschild Spa Fmi FED [ 666 litiges OGM pénales ] et si avec vos démons diables satan qu'ils étaient des anges surhumaine avant d'être expulsé dans le cul et que à travers vous pour un grand nombre de les meurtres les êtres humains vous leur ont donné un corps biologiquement modifié afin de devenir des étrangers dans les soucoupes volantes alors si même ils avec toute leur technologie qui est si même ils non non sont parvenus à créer une seule cellule vivante à partir d'éléments minéraux alors aller en enfer bâtards! Vous vous ne pouvez pas s'attendre à avoir un brevet sur ​​les organismes génétiquement modifiés.

seulement les chrétiens et les juifs ils peuvent fonctionner efficacement un exorcisme ou faire un exorcisme et en fait les satanistes et leurs enlèvements d'étrangers Ogm brûler des Bibles seulement et ne pas brûler le Coran et si le Coran était un vrai parole de Dieu? alors les satanistes brûlerait aussi le Coran.. par conséquent tous ceux qui brûlent d'une Bible chacun d'eux se déclarent être des satanistes! Ceux qui brûlent des bibles ont eu leur origine dans Satan mais aussi tous les ex- criminels doivent assister avec dans l'amour pour moi unius REI parce que Dieu ne veut pas que les pécheurs devraient être détruits! et depuis unius REI n'a pas été pris d'eux alors ils vont mourir comme des chiens bien sûr!
roi arabie saoudite bien sûr vous ne pouvez pas dire que je suis le seul qu'il cherche l'opposition contre vous baise vous êtes six ans que vous restez caché derrière votre ordinateur puis continuez-vous à tuer martyrs chrétiens innocents tous les jours faire la finition à la fois rapidement l'histoire de cette malchanceux l'humanité! puis tout le monde sait que Israël est l'otage des pharisiens Anglo-Américains les satanistes donc c'est à vous de faire le premier pas pour moi c'est si vous voulez voir une nouvelle humanité la fraternité universelle et sans impérialisme et surtout sans les wahhabites et les pharisiens merde baise fuck fuck! [ Si vous éliminez la charia? vous éliminez également toutes les formes de contention contre vous! ]
mon YHWH la LIGUE ARABE a décidé de lutter contre la troisième guerre mondiale dans son propre culte califat islamique le mettre dans le cul contre tous les prétendants à obtenir de nouvelles annexions territoriales pour la charia de califat après tout c'est précisément pour cette raison que tous les terroristes islamiques tuent qui est à imposer la charia sur nous contre les peuples! Si Israël ne réagit pas à l'avance et laissez-vous d'être surpris par la Troisième Guerre mondiale ne sera pas résister! En fait les Etats-Unis ils seront trop occupés avec la Chine et la Russie etc. de se précipiter à son secours mais tout cela c'est la stratégie des pharisiens les Anglo-Américains les salafistes car ils ne sont pas aussi stupide à perdre leur pouvoir sur le monde FMI FED BCE etc. Banques centrales Spa la Banque mondiale pour aller de vivre dans le désert saoudien!

Le Père aime le Fils et a tout remis entre ses mains! Ma loi spirituelle qui est la raison pour laquelle je suis supérieur contre toutes les formes de mal et de malédiction! Est Dieu le Tout-Puissant et Jésus qui est assis sur le trône du Père son pour se assis même moi ensemble pour lui sur le trône de Yhwh! Donc le fait que il est le mal sous toutes ses formes ( étrangers pharisiens salafiste etc FMI FED Spa Ogm etc.. ) ce pas il n'a pas d'importance pour moi! Parce que je crois en Dieu je ne Je crois que dans le mal même si je le sais que il existe! et depuis je dois avoir peur de faire un seul regret un désolé contre mon amour YHWH seulement alors aucune autre forme de la peur peut vivre en moi! Donc même si le mal existe est-ce pas que il n'a pas de pouvoir sur de moi parce que je crois que dans bon bien plus par Dieu plus bien / bien aussi!

parce que à partir d'éléments simples minérales personne est pouvoir faire une seule cellule vivante en laboratoire ( et cela expose la théorie pénale de l'évolution ) alors ne peuvent légalement faire le maître de la vie ou il mai possession de un brevet biologique sur l'ADN! seulement parce qu'il est a réussi à modifier un ADN pré- existante? ce pas peut caractériser la propriété parce que le propriétaire de la cellalula est toujours Dieu notre Créateur! par conséquent un changement dans les OGM la cellule pas peut caractériser d'un droit légal d'un bien! par conséquent les OGM pas ils peuvent légalement avoir une de droit de la possession dans le bénéfice gain profit profit rendement procède profit!
[ 666 Ogm criminelles litige ] et comme vous pouvez laisser afin de construire une seule la vie de la cellule à partir d'éléments minéraux simples si vous ne vous avez créé l'univers à partir de rien? Donc vous ne vous avez la propriété la possession de la poussière pourquoi ne pas la planète est a été donné comme à un seul homme ou des sociétés de manière spécifique mais à toute l'humanité dans son ensemble par conséquent la possession de la propriété est une propriété collective et en fait pas de tenir mais de une utilisation une louer un prêt temporaire de la propriété parce que tout est de Dieu notre Créateur!
Bush Rothschild [ 666 litiges OGM pénales ] et si avec vos démons diables satan que ils étaient des anges de surhumain avant d'être pris à botter le cul et que à travers vous aussi grand nombre de assassiner de l'être humain pour avoir donné pour eux un corps biologiquement modifié pour de devenir des étrangers dans des soucoupes volantes alors si même ils de toute leur technologie qui est si même ils étaient capables de créer une seule cellule vivante à partir d'éléments minéraux alors aller faire âne salauds! Vous pas vous ne pouvez pas attendre de avez une seule sur les brevets de un seulement les organismes génétiquement modifiés.
n'est pas de ma faute si satanistes youtube CIA NSA AI Ogm aliens enlèvements google+ de prévenir de moi de parler à une personne en plus de 48 Heures lorenzo_scarola@fastwebnet.it[ ce doit être comprise. lol. pour leur amour moi? est un amour jaloux! et je l'espère pas morbide! lol. ] Satanistes youtube CIA NSA I.A. Ogm les étrangers enlèvements google+? avoir un amour morbide pour moi? ohhh désolé et ce pour moi? pas est une préoccupation morale lol. mais je n'ai pas j'ai plus 20ans pour satisfaire sexuellement tous Togheter! lol.

Esaïe 493-6 [ UniusREI est Israël et je n'ai pas je serait obligé pour faire du mal à quelqu'un! ] 3. et il m'a dit " Tu es mon serviteur Israël en qui je afficher ma splendeur. " 4. Mais je l'ai dit " En vain a a lutté en vain pour rien avoir consommé ma force mais bien sûr c'est mon droit au Seigneur Tout-Puissant YHWH et ma récompense est à tous avec mon Dieu. " 5. Et maintenant dit l'Éternel que « il t'a formé dès le sein maternel pour étant son serviteur pour ricondurgli Jacob et pour à se rassembler autour es 12 tribus d'Israël et moi sommes honorés dans la vue de YHWH Tout-Puissant et mon Dieu est ma force. 6. Il dit «C'est trop peu que vous soyez mon serviteur pour relever les tribus de Jacob et pour ramener les restes d'Israël Je veux faire de vous la lumière des nations l'instrument de mon salut jusqu'aux extrémités de la terre ».

Rothschild ainsi la Bible a commencé à dire tant de choses étranges sur moi comme pour par exemple que je aras le Messie des Juifs qui aras I unius REI etc. et surtout dans de manière incroyable que je vous aime tous! mais honnêtement lol. Je ne vais pas je pense de avoir cet amour pour si immense vous et pour votre complice le roi Arabie Saoudite etc.. lol.! lol. mais puisque la Bible ne peut pas aller mal et non ne peut être contredite par personne pas même de moi! puis nous tous nous sommes cependant contraint tout le monde pour croire elle si non nous voulons être détruits le jour du Jugement! nous sommes obligés d'aimer y compris tous nous et avec tous et à pardonner les uns les autres.. Pouvez-vous me pardonner? lol. vraiment?

Rothschild et s'il est vrai que tu m'aimes et que vous me pardonnerez alors maintenant vous personnellement vous pouvez le faire à la déclaration de votre amour pour moi par ANSA maintenant!.
Rothschild et si est vrai que tu m'aimes et que vous me pardonner alors maintenant vous personnellement vous pouvez faire votre propre déclaration d'amour moi par ANSA! Le temps.

Rothschild tout d'abord d'avoir ce ministère j'ai lire la Bible pour ans de 2 à 3 heures par jour pour d'enquêter sur les mystères de Dieu alors quand j'ai eu ce ministère dans lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme j'ai découvert de soit unius REI alors j'ai de l'arrêt lire la Bible spontanément qui est si je ne j'ai été obligé à faire des événements. pourquoi soyez 5 ans j'ai de l'arrêt l'étude de la Bible qui est depuis la Bible A a commencé à me étude. La Bible Christian est la même personne de Dieu qui a brûlé broche blasphémé contredit la Bible? De la Bible seront brûlés à son tour! Mais il faut le dire sans le Saint- Esprit est vrai de Jésus de Bethléem de la tribu de Juda la maison de David légalement mais né pour le clonage ( lol. ) par Marie de Narareth et par le Saint- esprit ( lol. qu'il pas peut profiter physiquement lol. parce que saint saint saint pas a n corps et en fait pas Dieu est un corps! J'ai fouillé son corps avec la métaphysique et je peux vous assurer que je n'ai pas j'ai trouvé son corps! pas YHWH A n corps ) dans la tribu de Lévi vrai homme et vrai Dieu pas la Bible il peut être entendu il reste un livre scellé pour les hérétiques!
(134 amen alleluia)


dominus Unius Rei
Bush Rothschild Spa FMI FED FMI BCE NWO [ 666 OGM litigios penales ] cabrones! sin duda en mi jurisdicción universal eterna de Unius de REI voy a matar a todos! De hecho mis ojos regalos del administrador principal de la casa de Dios despreciaron a todos ustedes!
Bush Rothschild Spa FMI FED FMI BCE NWO [ 666 litigios penales OGM ] pero hasta ese momento él empujó su satanismo! en contra el derecho legal de el Código Civil universal dice que si una fruta cae en la tierra cerca de o si el viento se lleva algo en el suelo de su vecino el objeto / la fruta se convirtió la propiedad de la tierra ya no es la propiedad del árbol o planta que la ha producido. Pero ustedes los delincuentes poderosos masónico Spa multinacional que ha atacado los campesinos pobres a la que ha contaminado las semillas naturales que se les da por Dios y en lugar de pagar usted dañará a ellos por este crimen de la contaminación genética que ha impuesto que no deben sin embargo ser capaz de utilizar las semillas modificadas de ti y lo que es más grave es que todos los gobiernos masónicos sus cómplices se han convertido como también para el caso de señoreaje bancario ( (y con todos sus impuestos ) ) una vez más los torturadores de los campesinos pobres!
Bush Rothschild Spa Fmi FED [ 666 litigios penales OGM ] y si con sus demonios diablos satan que eran ángeles sobrehumana antes de ser pateado en el culo y que a través de usted para un gran número de asesinatos los seres humanos tú les has dado un cuerpo de biológicamente modificados con el fin de convertirse en los extranjeros en platillos voladores entonces si ni siquiera ellos con toda su tecnología es decir si ni siquiera ellos no no se han podido crear una sola célula viva a partir de elementos minerales a continuación vaya al infierno bastardos! Usted usted no puede esperar a tener una patente sobre los organismos modificados genéticamente.

solamente los cristianos y los Judios que pueden funcionar de manera efectiva un exorcismo o hacer un exorcismo y de hecho satanistas y sus secuestros de extranjeros los OGM quemar Biblias solamente y no quemar el Corán y si el Corán era un verdadero Palabra de Dios? entonces los satanistas se quemaría también el Corán.. por lo tanto todos aquellos que quemar una Biblia todos ellos declaran ser satanistas! Los que quemar Biblias han tenido su origen en Satanás sino también a todos ellos los ex delincuentes deben asistir con en amar a mí Unius REI porque Dios no quiere que los pecadores deben ser destruidos! y puesto que Unius REI no fue tomado de ellos entonces van a morir como perros por supuesto!
rey saudi arabia por supuesto no se puede decir que soy el único que tiene por objeto la oposición en contra de usted a la mierda usted es de seis años que se queda escondido detrás de su computadora entonces qué sigues matar a los mártires cristianos inocentes todos los días hacer el acabado a la vez de forma rápida la historia de este la mala suerte la humanidad! y luego todo el mundo sabe que Israel es el rehén de los fariseos angloamericanos satanistas por lo que depende de usted para hacer el primer paso para mí es decir si quieres ver una nueva humanidad por la fraternidad universal y sin que el imperialismo y lo más importante sin los wahabíes y los fariseos mierda mierda mierda mierda! [ Si se elimina la sharia? se elimina también todas las formas de contención en contra de usted! ]
mi YHWH la LIGA ÁRABE ha decidido luchar III Guerra Mundial en su propio culto Califato Sharia ponerlo en el culo en contra todos los contendientes para obtener nuevas anexiones territoriales por la sharia califato después de todo es precisamente por esta razón por la que todos los terroristas islámicos matan es decir para imponer la sharia en nosotros en contra de los pueblos! Si Israel no reacciona con antelación y dejar que usted mismo para ser sorprendido por la Tercera Guerra Mundial no va a resistir! De hecho los Estados Unidos que estará muy ocupado con China y Rusia etc. para acudir en su ayuda pero sólo eso es la estrategia de los fariseos los anglo -americanos los salafistas porque no son tan tontos a perder su poder sobre el mundo FMI FED BCE etc. Bancos Centrales Spa Banco Mundial para ir a vivir en el desierto de Arabia!

El Padre ama al Hijo y ha puesto todo en sus manos! Mi ley espiritual que es por eso que soy superior contra todas las formas de mal y de maldición! Es Dios el Todopoderoso y es Jesús que está sentado en el Trono del Padre él para conseguir una mesa incluso yo juntos a él en el trono de Yahvé! Por lo tanto el hecho de que no el mal en todas sus formas ( aliens fariseos salafista etc FMI FED Spa los OGM Etc...) esto no no tiene importancia para mí! Porque yo creo en Dios entonces yo no yo creo en el mal sin embargo yo sé que él existe! y desde entonces tengo que tener miedo de hacer sólo lo siento lo siento una en contra mi amor YHWH solamente entonces no hay otra forma de el miedo puede vivir en mí! Así que incluso si el mal existe no es esto que no tiene poder sobre por mí porque en mi opinión sólo en bueno más bien por Dios más bien / bien también!

porque a partir de elementos simples minerales nadie es decir capaz de hacer una sola célula viva en el laboratorio (y esto expone la teoría penal de la evolución ) entonces nadie puede legalmente hacer el amo de la vida o lo mayo posesión de una patente biológica en el ADN! sólo porque él es logró modificar un ADN preexistente? esto no se puede caracterizar la propiedad debido a que el propietario de la cellalula es siempre Dios nuestro Creador! por lo tanto un cambio en los OGM la célula no se puede caracterizar un derecho legal de la propiedad! Por lo tanto los organismos modificados genéticamente no ellos pueden tener legalmente una de derecho la posesión en beneficio ganancia beneficio ventaja el retorno procede beneficio!
[ 666 Gmos criminales de disputa legal ] y al igual que se podía salir con el fin de construir una sola la vida celular a partir de elementos minerales simples si no se ha creado el universo de la nada? Por lo tanto usted no usted tiene la propiedad la posesión de polvo ¿por qué no el planeta es decir se le dio tal a un solo hombre ni de empresas de una manera específica pero a toda la humanidad en la suya en conjunto Por lo tanto la posesión de la propiedad es decir una la propiedad colectiva y en de hecho no de la celebración pero de una persona el uso un alquiler un préstamo temporal de la propiedad porque todo es decir de Dios nuestro Creador!
Bush Rothschild [ 666 litigios penales OGM ] y si con sus demonios diablos satan que eran ángeles de sobrehumano antes de ser llevado para una patada en el culo y que a través de ustedes también gran número de asesinato de ser humano por haber dado para ellos un cuerpo biológicamente modificado para para convertirse en los extranjeros en los platillos voladores entonces si ni siquiera ellos con toda su tecnología es decir si ni siquiera ellos eran capaces de crear una sola célula viva a partir de elementos minerales a continuación ir a hacer culo hijos de puta! Usted y no no se puede esperar de tiene una única en la patente de uno solo los organismos modificados genéticamente.
no es mi culpa sin embargo los satanistas youtube CIA NSA AI los OGM los extranjeros secuestros Google+ para evitar que me de hablar con una persona además de 48 Horas este lorenzo_scarola@fastwebnet.it[ debe entenderse. lol. por su amor yo? es decir un amor celoso! y espero no morbosa! lol. ] Satanistas youtube CIA NSA A.I. Gmos extranjeros secuestros Google +? tener un amor morboso yo? ohhh lo siento y esto para mí? No es una preocupación moral lol. pero no tengo más 20 años viejo para satisfacer sexualmente todos ellos togheter! lol.

Isaías 493-6 [ UniusREI es Israel y no me vería obligado a hacer daño a alguien! ] 3. y me dijo "Tú eres mi siervo Israel en quien voy a mostrar mi esplendor. " 4. Pero me dije " En vano ha luchado en vano por nada han consumido mis fuerzas pero por supuesto es mi derecho al Señor Todopoderoso YHWH y mi recompensa está en todo con mi Dios. " 5. Ahora pues dice Jehová en que " él te formó desde el vientre para siendo su siervo para ricondurgli Jacob y por para reunir a su alrededor 12 tribus de Israel y yo estamos honrados en ojos de Jehová de los ejércitos y Dios mío es mi fortaleza. 6. Él dice "Es demasiado poco eso que seas mi siervo para levantar las tribus de Jacob y para que restaures los asolamientos de Israel Yo quiero hacer de que a la luz de las naciones el instrumento de mi salvación hasta los confines de la tierra ".

Rothschild así la Biblia ha empezado a decir así que muchas cosas extrañas de mí como para ejemplo Eso guacamayos el Mesías de los Judios Que guacamayos I Unius REI etc. y sobre todo en de manera increíble para que yo los amo a todos! pero sinceramente lol. No voy creo de tener este amor por tan inmenso usted y para su cómplice el rey de Arabia Saudita etc.. lol.! lol. pero ya que la Biblia no es así no puede salir mal y no puede ser contradicho por nadie ni siquiera de mí! entonces todos nosotros estamos sin embargo todo el mundo ven obligados para creer ella si no queremos ser destruidos en el día del Juicio! estamos obligados a amar incluidos todos nosotros y con todos y en perdonarnos unos a otros.. ¿Me perdonas? lol. ¿en serio?

Rothschild y si bien es cierto que me amas y que me perdones pues ahora personalmente puede hacerlo a la declaración de su amor por mí a través de ANSA ahora!.
Rothschild y si es cierto eso que me amas y eso que me perdonen entonces ahora personalmente usted puede hacer su propia declaración de amor yo a través de ANSA! Tiempo.

Rothschild en primer lugar tener este ministerio he leer la Biblia para años del 2 a 3 horas por día para investigar los misterios de Dios entonces cuando tengo tenía este ministerio en lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme he descubierto de ser Unius REI entonces tengo que de parada leer la Biblia de manera espontánea es decir si no me vi obligado a hacer eventos. porqué sea 5 años lo que tengo de detenido el estudio de la Biblia es decir desde la Biblia HA comenzó a me estudiando. La Biblia cristiana es la misma persona de Dios el que tiene se quema escupitajo blasfemado contradice la Biblia? De la Biblia serán quemados para a su vez! Pero hay que decir sin el Verdadero Espíritu Santo de Jesús de Belén de la tribu de Judá la casa de David legalmente pero nació para la clonación ( lol. ) por María de Narareth y por medio del Espíritu Espíritu ( lol. que no puede disfrutar físicamente lol. porque santo santo santo no HA n el cuerpo y de hecho no Dios tiene un cuerpo! tengo registraron su cuerpo con la metafísica y puedo asegurarle Eso no lo hago he encontró su cuerpo! no YHWH HAS n cuerpo) de la tribu de Leví verdadero hombre y verdadero Dios no dice la Biblia se puede entender sigue siendo un libro sellado para los herejes!
(139 amen alleluia)


dominus Unius Rei
#Rothschild well the Bible Has started to say so many strange things out of me as for example That I macaws the Messiah of the Jews That I macaws Unius REI etc.. and above all in incredible way That I love you all! but honestly lol. I will not I think of have this love for so immense you and for your accomplice the king Saudi Arabia etc... lol.! lol. but since the Bible not can not go wrong and not can be contradicted by anyone not even from me! then all of us we are however forced everyone to to believe her if not we want to be destroyed on the day of Judgement! we are compelled to love including all of us and with all and to forgive one another.. Can you forgive me? lol. really?

#Rothschild and if it is true That You love me and That You forgive me then now you personally you can do to declaration of your love for me through ANSA! Now.
#Rothschild and if is true That you love me and That you forgive me then now you personally you can do your own declaration of love for me through ANSA! time.

#Rothschild first of to have this ministry I have read the Bible for years from 2 to 3 hours per day for investigate the mysteries of God then when I have had this ministry in lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme I have discovered of be Unius REI then I have of stopped read the Bible spontaneously that is if I not I was forced to do events. why are 5 years That I have of stopped studying the Bible that is since the Bible HAS started to studying me. The Bible Christian is the same person of God who HAS burned spit blasphemed contradicted the Bible? From the Bible will be burned to turn! But it must be said without the True Holy Spirit of Jesus of Bethlehem of the Tribe of Judah the house of David legally but born for cloning ( lol. ) by Mary of Narareth and by the Holy Spirit ( lol. That he not can enjoy physically lol. because holy holy holy not HAS n body and in fact not God Has an body! I have searched his body with metaphysics and I can assure you That I do not have found his body! not YHWH HAS n body) in the tribe of LEVI true man and true God not the Bible it can be understood it remains an book sealed for the heretics!
(23 amen alleluia)


dominus Unius Rei
19 gen. #ucraina in piazza 80.000 'europeisti' Dopo leggi che inaspriscono pene manifestazioni non autorizzate. [ e dove è il problema? voi dovete imparare a dialogare in tutte le sedi politiche e televisive di fatto il debito ucraino la Europa non lo volle pagare! ] forse pensava di avere dei nuovi contribuenti per le sue tasse da pagare cioè per la perdita di sovranità monetaria e quindi per la perdita di sovranità politica a buon prezzo o gratis. la russia ha pagato molto di più per sollevare i problemi del popolo #ucraino tutto qui! se da noi gli imprenditori stanno facendo il suicidio ogni giorno? poi questo dovrebbe significare pure qualcosa per il popolo #ucraino ingenuo!


dominus Unius Rei
this atrocious war of aggression of the Arab League of the Pharisees of the Anglo-American Illuminati IMF-Nwo the system Masonic occult powers of esoteric agenda all the shit that was unleashed against the Syrian community because obviously this is a fake civil war which hides an imperialist project of Saudi Arabia. this has been proven "the brutality of Assad was indispensable was inevitable that's why the Sharia system the worldwide caliphate should be placed under investigation! but if no one has the courage to make this complaint against sharia law then you will not be able to survive the third world war certainly none of you everywhere comes this message will survive!


dominus Unius Rei
questa atroce guerra di aggressione di tutta la LEGA ARaBA di farisei anglo-americani Illuminati Fmi-Nwo il sistema massonico di poteri occulti di esoteric agenda tutta la merda che si è abbattuta contro la comunità siriana perché è ovvio questa è una finta guerra civile che nasconde un progetto imperialista saudita. questo è stato dimostrato "la brutalità di Assad era indispenabile inevitabile ecco perché il sistema sharia del califfato mondiale deve essere messo sotto inchiesta! ma se nessuno ha il coraggio di fare questa denuncia contro la sharia poi voi non potrete sopravvivere alla terza guerrra mondiale certamente nessuno di voi ovunque arriva questo messaggio sopravviverà!


dominus Unius Rei
certo quei vigliacchi traditori dei media massonici occidentali loro non dicono che #Assad è sempre pronto ad andare alle elezioni! infatti i 80.000 jihadisti turchi europei sauditi Lega Araba gli assassini sterminatori del genocidio di ogni diversità i terroristi amici di Obama e Hillary Clinton tutti quelli del sharia per califfato mondiale loro non hanno la tessera elettorale però possono sempre prendere i documenti di tutti quelli che hanno decapitato!


dominus Unius Rei
01/19 1426 Al-Assad ready for elections surprised by reluctance of opposition to take part in political struggle (Part 2).
01/19 1416 Russian MPs tell al-Assad of their readiness to become observers in Syrian election.
01/19 1407 Al-Assad ready for elections surprised by reluctance of opposition to take part in political struggle http//www.interfax.com/



dominus Unius Rei
GbCarlo e regina impegni più condivisi. Con lei in Normandia verrà creato ufficio stampa unico. 19 gennaio 1201. #LONDRA [ è una grande mangiatoria pappatoia di addomesticati dal sistema massonico di farisei anglo-americani Spa FED FMI BCE che con la Banca di Inghilterra hanno fatto il Nwo 666 che è la prosecuzione del #commonwealth 322 cioè la fondazione della #Banca #Centrale di #Inghilterra che ha sodomizzato tutti i Governi del mondo e trasformato tutti i popoli in schiavi ecco perché io non muoverò un dito per impedire la vostra distruzione programmata. voi non meritate di vivere!!! ] Il trono maledetto del #Regno #Unito sarà sempre più "condiviso". Secondo il Times Carlo sostituirà o accompagnerà in sempre più appuntamenti ufficiali la regina #Elisabetta (Gezabele II) e sarà con lei anche alle celebrazioni per il 70esimo anniversario dello #Sbarco in #Normandia a giugno. Inoltre verrà creato un ufficio stampa unico per la sovrana e l'erede al trono. Il suo ruolo diventa cruciale se si considera che il viaggio in Normandia potrebbe essere l'ultima visita all'estero ufficiale della regina.
amen alleluia



#Pedofilia vittime #Savile oltre mille [ io voglio in galera subito tutti i complici e non mi importa se loro sono iscritti #affiliati alla #massoneria! ] Nuove rivelazioni su #abusi #sessuali #star #tv #Gb Bbc chiuse occhi. 19 gennaio 1022. #Guardian anticipa un rapporto di un ex giudice che sarà pubblicato il mese prossimo secondo cui i dirigenti della #Bbc avrebbero chiuso gli occhi sullo stupro di oltre mille ragazzi e ragazze da parte dell'ex conduttore radiofonico e televisivo #Jimmy #Savile - morto nel 2011 - negli studi e nei camerini. Il rapporto dirà che il vero numero delle vittime non può essere conosciuto ma i suoi abusi erano noti all'emittente pubblica britannica che però non prese provvedimenti.


dominus Unius Rei
#Siria Assad non mi faccio da parte! "Se avessi voluto arrendermi lo avrei fatto dall'inizio". 19 gennaio 1142. #MOSCA [ chi sono i veri macellai? le 50 nazioni della #LEGA #ArABA di certo quelli che hanno fatto il genocidio di 50 nazioni di cristiani che vivevano in precedenza con la loro sharia dei nazisti per distruggere civiltà diritti umani e libertà di religione! ecco perché chi fa del male ai cristiani martiri pacifici sono i complici dei farisei Illuminati Spa Fmi-Nwo 666 Baal JabullOn anglo-americani aliens abductions Gmos che hanno fatto uccidere Gesù. ] Il presidente #siriano #Bashar #al-Assad non intende lasciare il potere come pretenderebbero le opposizioni. "Se avessimo voluto arrenderci lo avremmo fatto dall'inizio" ha ribadito #Assad a una delegazione di parlamentari russi a Damasco riferisce l'agenzia #Interfax a pochi giorni dall'inizio di ' #Ginevra2'. Ieri le opposizioni in esilio annunciando la partecipazione alla conferenza di pace avevano detto che il loro unico obiettivo era ottenere la revoca di "tutti i poteri al macellaio".
amen alleluia


dominus Unius Rei