OGM Rothschild Banche Centrali

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
MY JHWH HOLY ] ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di
sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO!
 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts


Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
MY JHWH HOLY ] ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di
sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO!

 revenge Yitzhak Kaduri

IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!

 revenge Yitzhak Kaduri

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
Ulteriori informazioni

 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!

 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO

 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”

 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni

 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!

 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts


they say, the King of Saudi Arabia, he loves me, Unius REI, as a son! and in truth, I believe this news, with all my heart! [] dicono che, il Re della Arabia Saudita, lui ama me, come un figlio! ed in verità, io ho creduto a questa notizia, subito, con tutto il mio cuore!

in fact, the Pharisees Satanists Americans will never have, a power against me, because, my sovereignty is universal! and in truth, I do not like violence (I'm not an executioner), because, I believe that, the worst, is his, in own tormentor conscience same!

in realtà, i farisei satanisti americani non potranno mai avere un potere contro di me, perché la mia sovranità è universale! ed in verità, io non amo la violenza (io non sono un giustiziere), perché, io credo che il peggiore aguzzino è la propria stessa coscienza!

verily, verily, I say unto you, I am a man too simple (the one who loves me? will be loved in return!) I do not think, that, I have time to gossip, because, I'm alone, and you're 7miliardi! I do not ever ask, to someone, what have you been? What, you did? this alone, look, my heart, to love and be loved in return!

in verità, in verità, io vi dico: io sono un uomo troppo semplice ( colui che mi ama? sarà riamato! ) io noncredo di avere del tempo per pettegolezzo, perché io sono solo e voi siete 7miliardi! io non chiederò mai a qualcuno, cosa sei stato? cosa, tu hai fatto? questo soltanto, cerca, il mio cuore, amare ed essere riamato!

the reason for my attitude, my  behavior loving, is very simple! the world, has already been cursed and condemned to destruction, by the Pharisees and the Salafists, so, I can not be like one of them! so if I spent six years speak ill of them? therefore, I will never become one of them! and if, even I did hurt to people? then, Unius REI, could not rapprentare no good news!
il motivo del mio atteggiamento, comportamento: è molto semplice! il mondo, è gia stato maledetto e condannato a distruzione, dai farisei e dai salafiti, quindi, io non posso essere come uno di loro! quindi se io ho passato sei anni a parlare male di loro? quindi, non potrò mai diventare uno di loro! se, anche io facessi del male alle persone? poi, Unius REI, non potrebbe rapprentare nessuna novità!

Michelle Obama compie 50 anni. [ auguri Michelle, per tutti i TUoI prossimi 50 anni, della tua vita MIGLIORE! Anche, in Paradiso, in realtà, non si finisce mai di apprendere e di crescere, perché, sono queste cose, che, portano stupore, e dallo stupore la felicità! AUGURI!  ] La first lady tagliera' il traguardo del mezzo secolo venerdi' 17 gennaio, mentre la Casa Bianca e' pronta a festeggiarla sabato sera con un party molto informale. Per nulla intimorita dalla tappa di mezza eta', Michelle, divenuta negli anni un'icona fashion ma anche punto di riferimento per le donne afro-americane che lottano per realizzarsi, racconta di ''andare alla grande'' e di sentirsi molto piu' rilassata ora che non deve piu' fare campagna elettorale per il marito Barack. "Ora ho piu' tempo per respirare - ha detto in un'intervista al magazine 'Parade' - non mi sono mai sentita cosi' sicura di me stessa, sono piu' consapevole di chi sono come donna".

Michelle Obama turns 50. [Greetings Michelle, for all of your next 50 years of your life BETTER! Even in Heaven, in reality, you no never stop learning and growing, because these are things that bring surprise and amazement, then happiness! BEST WISHES! ]

#Agenzia #Iran, in #Usa #governo #ombra #alieni [ PERCHÉ, VOI RIDETE, SU COSE CHE IGNORATE? E cosa voi potete dire, circa, 200.000 sacrifici umani, che, vengono fatti ogni anno, nel sistema massonico internazionale, sullo altare di satana? nulla! quindi, voi fareste bene a tacere! ] Avrebbero base in #Nevada, "guidarono, anche, Germania nazista" 14 gennaio, 19:23, #WASHINGTON, Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un 'governo ombra', guidato da alieni spaziali nascosti, in una base del Nevada e #Barack #Obama, sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi #extraterrestri, che, guidarono la #Germania #nazista. E' quanto scrive secondo alcuni media americani l'agenzia semiufficiale iraniana, #Fars #News, gia' nota, per aver dato voce a fantomatiche teorie, della cospirazione, ad opera dell'Occidente. [e se, Barack Obama, lui fosse una pedina degli alieni? poi, la situazione non sarebbe così grave. no! Barack Obama, è una pedina dei farisei anglo-americani, Illuminati, Spa, FED, BCE, FMI, Banca Mondiale, come, tutti i politici massoni del mondo, e questo è estremamente più grave! perché, sono loro, che, hanno creato, tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato. ]

#Agenzia #Iran, [figlio mio] tu distruggi la sharia, e, poi, tu non ti preoccupare, non avere più paura degli alieni, perché a loro? ci penso io! ]

Figlio comico antisemita fermato, con un coltello: 14 gennaio, 11:54: Il comico francese Dieudonne' ] [ che: significto ha più, allora, la legittima difesa, se, qualcuno si sente minacciato, anche soggettivamente, poi, ha diritto ad un arma impropria, di difesa: certamente ] piuttosto, quello che deve finire, è lo antisemitismo, ecco perché, io ho deciso di fare scrivere, la parola "fine", sulla gestione privata, della Banca mondiale, Fondo monetario internazionale, da parte, dei farisei anglo-americani, Spa, Rothschild! ma, per questa operazione, mio padre, il Re della Arabia Saudita?, lui mi deve aiutare!

#Nigeria: strage in mercato a #Maiduguri [ i filo anticristi massonici, della ANSA? loro non diranno mai, che, le vittime erano i cristiani martiri innocenti! ] [ AUGURI SATANISTI! con oggi, abbiamo superato, i 100milioni di martiri cristiani! quando arriveremo, a 120milioni? poi, sarete proprio voi a prenderla nel culo! di questo passo? il vostro regno degli zombie, è con il cazzo, che, lo potrete vedere! ] 14 gennaio, 19:13, #MAIDUGURI ( #NIGERIA), Sono almeno 17 i morti e cinque i feriti provocati dall'esplosione di un ordigno in un affollato mercato di Maiduguri, città dello Stato di Borno, nel nord della Nigeria, già colpita da sanguinosi attacchi degli estremisti islamici del #gruppo #Boko #Haram. Secondo il capo della polizia, la deflagrazione é avvenuta davanti a un ufficio postale, in mezzo alla folla e ai commercianti. La bomba era stata lasciata in una borsa appoggiata vicino alla porta di una macelleria.

[sono alla ricerca di un qualsiasi Governo nel mondo] che, incassando i costi tipografici e organizzativi, [attraverso, la moneta del demonio Rotschild Fmi, ] consenta a me, di stampare, a mio nome, banconote, per 1000 Auriti, da poter regalare, ad ogni persona del pianeta, come, risarcimento dei capitali dormienti, che, hanno rubato le Banche!

 Solo 5 paesi mancano ai ROTHSCHILD dove fondare una Banca Centrale
feb 3rd, 2013 @ 07:30 pm › Dioni

di Dioni

Rothschild è una famiglia di banchieri molto nota e facoltosa del XIX secolo, di origine Ashkenazi, che attraverso le sue sedi di Vienna, Parigi, Londra, Napoli e Francoforte controllava più o meno direttamente le politiche dei paesi che finanziava.

La famiglia Rothschild sta lentamente ma inesorabilmente fondando Banche Centrali che hanno la loro sede in ogni paese del mondo, dando loro quantità incredibile di ricchezza e potere. Nell'anno 2000 ci sono stati sette paesi senza una proprietà Rothschild Banca Centrale: Afghanistan, Iraq, Sudan, Siria, Libia, Cuba, Nord Corea, Iran. E' non è una coincidenza che questi paesi sopra elencati, sono stati e sono tuttora sotto attacco da parte dei media occidentali, dal momento che una delle ragioni principali per cui questi paesi sono stati sotto attacco, in primo luogo perché non hanno ancora un Rothschild di proprietà della Banca Centrale.

Il primo passo per stabilire se un paese può avere una Banca Centrale è quello di farli accettare un prestito scandaloso, che pone il paese in debito della Banca Centrale e sotto il controllo dei Rothschild. Se il paese non accetta il prestito, il leader di questo paese sarà assassinato e un leader Rothschild allineato sarà messo in posizione, e se l'omicidio non funziona, il paese sarà invaso per avere un'Istituto bancario Centrale, ottenendo così con la forza, sotto il nome di terrorismo. Le banche centrali sono create illegalmente e sono private, dove la famiglia di banchieri Rothschild hanno lo zampino. Il fondatore della famiglia è nato più di 230 anni fa (Mayer Amschel Rothschild 1743-1812) e scivolò piano piano sulla strada in ogni paese di questo pianeta, minacciato ogni leader e governi d'ogni parte del mondo, con la morte fisica, economica e distruzione, per poi piazzare su ogni popolo, queste banche centrali, per controllare e gestire il portafoglio di ciascun paese. Peggio ancora, i Rothschild controllano anche le macchinazioni di ogni governo, a livello macro, fregandosene delle vicende quotidiane delle vite individuali di ogni popolo.

Gli attacchi dell'11 settembre sono stati un lavoro interno per poter invadere l'Afghanistan e Iraq per stabilire poi una Banca Centrale in questi paesi, insieme al petrolio e all'oppio. A partire dal 2003, tuttavia, Afghanistan e Iraq sono stati inghiottiti dalla piovra Rothschild; dal 2011 la stessa sorte è toccata a Sudan e Libia. In Libia una banca dei Rothschild è stata istituita a Bengasi mentre ancora imperversava la guerra.
Il 9 luglio 2011 il Sud Sudan è diventato la 193.ma nazione del mondo. Ciò che è stata la più lunga guerra civile dell'Africa, alla fine terminò quando il presidente sudanese Omar Hassan al-Bashir, sotto pressione, cedette la parte meridionale del suo paese ai vampiri bancari del FMI/Banca Mondiale, dopo un conflitto che ha lasciato più di 2 milioni di morti. Pochi giorni dopo essersi dichiarata nazione sovrana, la società petrolifera statale del Sud Sudan, la Nilepet, costituiva una joint venture con la Glencore International Plc., per commercializzare il suo petrolio. Glencore è controllata dai Rothschild. La joint venture sarà la PetroNile, con il 51 per cento controllato da Nilepet e il 49 per cento dalla Glencore.
Il nuovo presidente del Sud Sudan, Salva Kiir Mayardit, ha firmato una legge che istituisce formalmente la Banca Centrale del Sud Sudan. Il Sudan è uno dei cinque paesi – insieme a Cuba, Corea del Nord, Siria e Iran – la cui banca centrale non è sotto il controllo del cartello delle otto famiglie di banchieri guidate dai Rothschild. Non è dunque un caso che la moneta di questo nuovo feudo petrolifero dei Rothschild, si chiami sterlina del Sud Sudan.

I paesi lasciati soli nel 2011 senza una banca centrale di proprietà della famiglia Rothschild sono: Sudan del Nord, Siria, Cuba, Corea del Nord ed Iran. Dopo le proteste ed istigazioni con le rivolte nei paesi arabi, i Rothschild hanno la strada spianata per stabilire anche là delle banche centrali, e sbarazzarsi di quei leaders, con forte carisma verso i loro popoli. Proprio questi paesi, se ci fate caso, vengono fatti passare dai media come gli ultimi stati "cattivi" che i "buoni" americani devono distruggere per fondare la democrazia e la libertà. Basta fare qualche ricerca per capire facilmente che gli Stati Uniti sono lo stato più autoritario presente al momento, vedete gli articoli nelle categorie "Controllo Globale" e "Finta Democrazia".

AGGIORNAMENTO: A seguito di ulteriori approfondimenti ho trovato opinioni discordanti sull'effettiva appartenza della Banca Centrale d'Islanda (vedi: Iceland Says Goodbye To Rothschild e Iceland's Viking Victory over the Banksters) e del Brasile (vedi: Only 3 countries left w/o ROTHSCHILD Central Bank!) alla famiglia Rothschild
Here's the scary power SATANIC ROTHSCHILD family in The Worldwide: ALL NATIONS SLAVES, ALL SPA, CENTRAL BANKS. WE ARE A list of their properties
Ecco lo spaventoso potere della famiglia ROTHSCHILD in the World:
L'elenco delle loro proprietà
Albania: Bank of Albania
Algeria: Bank of Algeria
Argentina: Central Bank of Argentina
Armenia: Central Bank of Armenia
Aruba: Central Bank of Aruba
Australia: Reserve Bank of Australi
Austria: Austrian National Bank
Azerbaijan: National Bank of Azerbaijan
Bahamas: Central Bank of The Bahamas
Bahrain: Bahrain Monetary Agency
Bangladesh: Bangladesh Bank
Barbados: Central Bank of Barbados
Belarus: National Bank of the Republic of Belarus
Belgium: National Bank of Belgium
Belize: Central Bank of Belize
Bermuda: Bermuda Monetary Authority
Bhutan: Royal Monetary Authority of Bhutan
Benin: Central Bank of West African States (BCEAO)
Bolivia: Central Bank of Bolivia
Bosnia: Central Bank of Bosnia and Herzegovina
Botswana: Bank of Botswana
Brazil: Central Bank of Brazil
Bulgaria: Bulgarian National Bank
Burkina Faso: Central Bank of West African States (BCEAO)
Cameroon: Bank of Central African States
Canada: Bank of Canada – Banque du Canada
Cayman Islands: Cayman Islands Monetary Authority
Central African Republic: Bank of Central African States
Chad: Bank of Central African States
Chile: Central Bank of Chile
China: The People's Bank of China
Colombia: Bank of the Republic
Congo: Bank of Central African States
Costa Rica: Central Bank of Costa Rica
d'Ivoire: Central Bank of West African States (BCEAO)
Croatia: Croatian National Bank
Cyprus: Central Bank of Cyprus
Czech Republic: Czech National Bank
Denmark: National Bank of Denmark
Dominican Republic: Central Bank of the Dominican Republic
East Caribbean area: Eastern Caribbean Central Bank
Ecuador: Central Bank of Ecuador
Egypt: Central Bank of Egypt
El Salvador: Central Reserve Bank of El Salvador
Equatorial Guinea: Bank of Central African States
Estonia: Bank of Estonia
Ethiopia: National Bank of Ethiopia
European Union: European Central Bank
Fiji: Reserve Bank of Fiji
Finland: Bank of Finland
France: Bank of France
Gabon: Bank of Central African States
The Gambia: Central Bank of The Gambia
Georgia: National Bank of Georgia
Germany: Deutsche Bundesbank
Ghana: Bank of Ghana
Greece: Bank of Greece
Guatemala: Bank of Guatemala
Guinea Bissau: Central Bank of West African States (BCEAO)
Guyana: Bank of Guyana
Haiti: Central Bank of Haiti
Honduras: Central Bank of Honduras
Hong Kong: Hong Kong Monetary Authority
Hungary: Magyar Nemzeti Bank
Iceland: Central Bank of Iceland
India: Reserve Bank of India
Indonesia: Bank Indonesia
Iraq: Central Bank of Iraq
Ireland: Central Bank and Financial Services Authority of Ireland
Israel: Bank of Israel
Italy: Bank of Italy
Jamaica: Bank of Jamaica
Japan: Bank of Japan
Jordan: Central Bank of Jordan
Kazakhstan: National Bank of Kazakhstan
Kenya: Central Bank of Kenya
Korea: Bank of Korea
Kuwait: Central Bank of Kuwait
Kyrgyzstan: National Bank of the Kyrgyz Republic
Latvia: Bank of Latvia
Lebanon: Central Bank of Lebanon
Lesotho: Central Bank of Lesotho
Libya: Central Bank of Libya
Lithuania: Bank of Lithuania
Luxembourg: Central Bank of Luxembourg
Macao: Monetary Authority of Macao
Macedonia: National Bank of the Republic of Macedonia
Madagascar: Central Bank of Madagascar
Malaysia: Central Bank of Malaysia
Malawi: Reserve Bank of Malawi
Mali: Central Bank of West African States (BCEAO)
Malta: Central Bank of Malta
Mauritius: Bank of Mauritius
Mexico: Bank of Mexico
Moldova: National Bank of Moldova
Mongolia: Bank of Mongolia
Morocco: Bank of Morocco
Mozambique: Bank of Mozambique
Namibia: Bank of Namibia
Nepal: Central Bank of Nepal
Netherlands: Netherlands Bank
Netherlands Antilles: Bank of the Netherlands Antilles
New Zealand: Reserve Bank of New Zealand
Nicaragua: Central Bank of Nicaragua
Niger: Central Bank of West African States (BCEAO)
Nigeria: Central Bank of Nigeria
Norway: Central Bank of Norway
Oman: Central Bank of Oman
Pakistan: State Bank of Pakistan
Papua New Guinea: Bank of Papua New Guinea
Paraguay: Central Bank of Paraguay
Peru: Central Reserve Bank of Peru
Philippines: Bangko Sentral ng Pilipinas
Poland: National Bank of Poland
Portugal: Bank of Portugal
Qatar: Qatar Central Bank
Romania: National Bank of Romania
Russia: Central Bank of Russia
Rwanda: National Bank of Rwanda
San Marino: Central Bank of the Republic of San Marino
Samoa: Central Bank of Samoa
Saudi Arabia: Saudi Arabian Monetary Agency
Senegal: Central Bank of West African States (BCEAO)
Serbia: National Bank of Serbia
Seychelles: Central Bank of Seychelles
Sierra Leone: Bank of Sierra Leone
Singapore: Monetary Authority of Singapore
Slovakia: National Bank of Slovakia
Slovenia: Bank of Slovenia
Solomon Islands: Central Bank of Solomon Islands
South Africa: South African Reserve Bank
Spain: Bank of Spain
Sri Lanka: Central Bank of Sri Lanka
South Sudan: Bank of South Sudan
Surinam: Central Bank of Suriname
Swaziland: The Central Bank of Swaziland
Sweden: Sveriges Riksbank
Switzerland: Swiss National Bank
Tajikistan: National Bank of the Republic of Tajikistan
Tanzania: Bank of Tanzania
Thailand: Bank of Thailand
Togo: Central Bank of West African States (BCEAO)
Tonga: National Reserve Bank of Tonga
Trinidad and Tobago: Central Bank of Trinidad and Tobago
Tunisia: Central Bank of Tunisia
Turkey: Central Bank of the Republic of Turkey
Uganda: Bank of Uganda
Ukraine: National Bank of Ukraine
United Arab Emirates: Central Bank of United Arab Emirates
United Kingdom: Bank of England
United States: Board of Governors of the Federal Reserve System (Washington)
Federal Reserve Bank of New York
Uruguay: Central Bank of Uruguay
Vanuatu: Reserve Bank of Vanuatu
Venezuela: Central Bank of Venezuela
Yemen: Central Bank of Yemen
Zambia: Bank of Zambia
Zimbabwe: Reserve Bank of Zimbabwe.

Fonti
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread853902/pg1
http://www.brotherjohnf.com/forum/Thread-The-Rothschild-s-are-telling-us-something
http://apocalisselaica.net/varie/miti-misteri-e-poteri-occulti/la-famiglia-piu-potente-del-mondo-i-rothschild
http://italian.irib.ir/analisi/commenti/item/114963-i-rothschild-mettono-le-mani-sul-petrolio-del-sud-sudan
http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-i-rothschild-mettono-le-mani-sul-petrolio-del-sud-sudan-111514813.html
Tratto da http://dionidream.wordpress.com/2013/01/30/solo-5-paesi-mancano-ai-rothschild-dove-fondare-una-banca-centrale/
Segui Dionidream su Facebook
===================
When I chose my first name "lorenzojhwh," I believed, for having offended God, because, before, I put my name, and, after, the name of God, But God said me: "1. I am infinite humility, and love, everything else, is secondary, for me. then, 2. neither you had no intention to offend me. 3. indeed, are the values ​​the ideals of the people those things that give me glory "That's why, I understand, that, those, that, go to hell, do not have valid ideals, and in fact, with their behavior, make suffer, many innocent people.

dominusUniusRei

Larry Medina. [/profile_redirector/110374709364728879112] Ha condiviso il tuo video: Hell is Real 2of29 Shocking inferno Proof ade geenna sheol purgatory evil.flv [] Why did God allow such childish wager? Very weird only time will tell. Perché Dio ha permesso tale scommessa infantile? Solo il tempo ci dirà molto strano.
[ Hell is Real 2of29 Shocking inferno Proof ade geenna sheol purgatory evil.flv ] Quando io ho scelto il mio primo nome "lorenzoJHWH", io ho creduto, di avere offeso Dio, perché io ho messo prima il mio name, e dopo il nome di Dio. Ma, Dio ha detto: " 1. io sono infinita uniltà e amore, tutto il resto è secondario per me. poi, 2. tu non avevi nessuna intenzion di offendere me. 3. anzi, sono i valori gli ideali delle persone quelle cose che mi danno gloria" Ecco perché io ho capito che quelli che vanno allo inferno non hanno degli ideali validi, ed infatti, con il loro comportamento fanno soffrire persone innocenti

/watch?v=7Ttc9AFN-gI [ OGNI UOMO: è in relazione ai suoi valori ] [quindi è la fede nei valori, che caratterizza le persone] ora la religione non è un valore, ma, è uno strumento! e non ci può essere nessuno, che per una credenza religiosa di merda, salafita, di farisei, nduisti idolatri, ecc.. che, può pensare di fare del male a persone innocenti, pacifiche, che, non hanno fatto, niente di male a lui!
 [EVERY MAN is in relation to its values​​] [then it is faith in the values ​​that characterizes the people ] now religion is not a value, but is a tool! and there can be none, that, for a religious belief of shit, Salafi, Pharisees, Hindus, idolaters, etc, etc.  .. you can think of to hurt innocent people, peaceful, that they did not, nothing wrong with him!

[i am looking for, of any government, corporation, institution, typography in the world] that, for cashing costs typographical, and organizational (management of a web site), [through the currency of the debt demon, created from scratch, by the god Baal Rothschild, IMF owl] to allow me, to print, in my name, Unius REI, bank notes, by 1000 Auriti (Auro), you can give, to every person on the planet, such as, compensation for dormant capital, which have been lost, and that they stole the Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
[sono alla ricerca, di un qualsiasi Governo, Ente, Istituzione, Tipografia nel mondo] che, incassando i costi tipografici e organizzativi(gestione di un sito internet), [attraverso, la moneta del demonio debito, creata dal nulla dal dio Baal Rotschild Fmi, ] consenta a me, di stampare, a mio nome, banconote, per 1000 Auriti, da poter regalare, ad ogni persona del pianeta, come, risarcimento dei capitali dormienti, che, sono andati perduti, e che, hanno rubato le Banche!

when the mind is separated from his demons, at the time of death, then, falls the veil of lies, religious, ideological and selfish.. and it is at that moment that a person is overwhelmed by the infused knowledge! certainly, without the mercy of God, no man could survive in that moment terrible!

quando la mente si separa dai suoi demoni, nel momento della morte, poi, cade il velo delle menzogne religiose, ideologiche ed egoistiche, ed è proprio in quel momento, che una persona è sopraffatta dalla scienza infusa! certamente, senza la misericordia di Dio, nessun uomo potrebbe sopravvivere a quel momento terribile!

saudi arabia king [old goat] of a god Allah fucked into ass, like, you then buy at interest, a money, which the Pharisees were created out of nothing? That's why, the Lord God, the Almighty Creator, is going to kill you like a dog! king saudi arabia [vecchio caprone] di un dio Allah inculato, come, tu poi, comprare ad interesse, un denaro, che, i farisei hanno creato dal nulla? ecco perché, il Signore Dio Onnipotente Creatore, ti sta per uccidere, come un cane!

Saoedi-Arabië, die koning [ou bok] van 'n god Allah, fucked, in gat, soos jy dan koop, teen rente, 'n geld, wat die Fariseërs, geskep is, uit niks? Dit is waarom die Here God, die Almagtige Skepper, gaan jy dood te maak soos 'n hond! [Ek soek, van enige regering, korporasie, instelling, tipografie in die wêreld] wat, vir die wisseling koste tipografiese en organisatoriese (bestuur van 'n webwerf), [deur die geldeenheid van die skuld demoon, geskep uit niks, deur die god Baäl Rothschild, IMF uil] om my te laat, druk, in my naam, Unius REI, banknote, deur 1000 Auriti (Auro), kan jy gee, aan elke persoon op die planeet, soos vergoeding vir dormant kapitaal, wat verlore geraak het, en dat hulle die Banke gesteel!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Arabia Saudite, mbreti [dhi vjetër] e Perëndisë Allahut, fucked, në gomar, si, ju atëherë blej, me kamatë, një të holla, të cilat, farisenjtë, ishin krijuar, nga asgjëja? Kjo është arsyeja pse, Zoti, Zoti, Krijuesi i Plotfuqishëm, do të të vrasë si një qen! [Unë jam duke kërkuar për të, i çdo qeveri, korporatë, institucion, tipografi në botë] që, për arkëtimin kostot shtypi, dhe organizative (menaxhimi i një web site), [nëpërmjet monedhën e borxhit demon, krijuar nga asgjëja, nga zot Baal Rothschild, FMN buf] për të lejuar mua, të shtypura, në emrin tim, Unius REI, shënimet bankare, me 1000 Auriti (Auro), ju mund të jepni, për çdo person, në planet, të tilla si, kompensim për kapitalit në gjumë, të cilat kanë qenë të humbur, dhe se ata vodhi Bankat!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

السعودية جزيره العرب ملك [الماعز قديمة] إله الله، مارس الجنس، في الحمار، مثل، لك، ثم شراء، في الفائدة، والمال، والتي، والفريسيين، تم إنشاؤها، من لا شيء؟ لهذا السبب، الرب، الخالق عز وجل، سوف أقتلك مثل كلب! [أنا أبحث عن، أي حكومة، شركة، مؤسسة، الطباعة في العالم]، بالنسبة للصرف تكاليف المطبعية، والتنظيمية (إدارة موقع على شبكة الإنترنت)، [من خلال عملة شيطان الديون، التي تم إنشاؤها من لا شيء، من إله بعل روتشيلد وصندوق النقد الدولي البومة] للسماح لي، الطباعة، باسمي الخط الفاصل REI، ورقية، وبحلول عام 1000 Auriti (أورو)، يمكنك ان تعطي، إلى كل شخص، على كوكب الأرض، مثل التعويض عن العاصمة نائمة، والتي قد فقدت، وأنهم سرقوا البنوك!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Սաուդյան Արաբիան արքայ [ամյա այծ] մի աստված Ալլահի fucked մեջ էշի, ինչպես եք, ապա գնում է, հետաքրքրությունը, գումար, որը Փարիսեցիները ստեղծվել են, ոչնչից. Ահա թե ինչու, Տեր Աստված, Ամենակարող Ստեղծող, պատրաստվում է սպանել քեզ նման մի շուն. [ես փնտրում, որեւէ կառավարության, կորպորացիա, հիմնարկը, Գրատպություն աշխարհում], որ կանխիկացնելու costs տպագրական, եւ կազմակերպական (կառավարման մի կայքում), [through արժույթով պարտքի demon, ստեղծված ոչինչ, ի Բահաղ աստծուն Rothschild, ԱՄՀ - ն բու] թույլ տվեք, որ տպագիր, իմ անունովս, Unius REI, բանկային նշումներ, ըստ 1000 Auriti (auro), դուք կարող եք տալ, որ յուրաքանչյուր անձի վրա մոլորակի, ինչպես, օրինակ, հատուցում քնած կապիտալը, որն արդեն կորցրել է, եւ որ նրանք գողացան բանկեր!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ass daxil sikilmiş bir tanrı Allah saudi arabia king [köhnə keçi], kimi, sonra heç bir şey, maraq da yaradılmışdır ki, Pharisees, pul, almaq? Buna görə də Rəbb Allah, yenilməz qüvvət Creator, bir it kimi öldürmək üçün gedir! [i üçün axtarır am heç bir dövlət, korporasiya, müəssisə, dünyada mətbəə] ki, (bir web site idarə edilməsi), mətbəə, və təşkilati xərcləri nağdlaşdırılması üçün, [heç yaradılmış borc demon, valyuta vasitəsilə, Allah Baal Rothschild tərəfindən, IMF bayquş] mənim ad, 1000 Auriti (Auro) tərəfindən Unius Rei, bank qeydləri, siz kimi, dünyanın hər bir şəxs üçün, üçün kompensasiya verə bilər, çap, mənə imkan hərəkətsiz itirilmiş edilmiş kapital, və onlar Banklar stole ki!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabiako errege [ahuntz zaharra] jainkoa Allah, fucked, ipurdian sartu, bezala, gero erosi, interes at, diru bat, eta hori, Phariseuetaric, sortu ziren, ezerezetik? Horregatik, Jaunaren Jainkoak, Almighty Sortzailea, duzu txakur bat bezala hil behar da joan! [i am bila, edozein gobernu, korporazio, instituzio, munduko tipografia], duten kostuak tipografikoak, eta antolaketa (kudeaketa webgune baten) cashing, [zor deabru, ezerezetik sortu moneta bidez, jainko Baal Rothschild, NDF hontza] me ahalbidetzeko, inprimatu, nire izenean, Unius REI, banku-billeteak, 1000 Auriti (Auro) arabera, eman duzu daiteke, pertsona bakoitzak, planetako, hala nola, kalte-ordainak dormant kapitala, horrek galdu egin dira, eta Kutxen lapurtu dutela?
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

মলদ্বার মধ্যে, fucked একটি দেবতা আল্লাহর সৌদি আরব রাজা [পুরানো ছাগল],, ভালো, আপনি তাহলে কিছুই আউট, সুদের এ, তৈরি করা হয়েছিল, যা ফরীশীরা, একটি অর্থ,, কিনতে? এটা কেন, প্রভু ঈশ্বর, সর্বশক্তিমান সৃষ্টিকর্তা, একটি কুকুরের মত আপনি বধ যাচ্ছে না! [আমি খুঁজছেন am কোন সরকার, কর্পোরেশন, প্রতিষ্ঠান, বিশ্বের লেখনী], যে (একটি ওয়েব সাইটের ব্যবস্থাপনা) বানান ও অন্যান্য, এবং সাংগঠনিক খরচ ক্যাশিং জন্য, [কিছুই থেকে তৈরি ঋণ দৈত্য, মুদ্রা মাধ্যমে, দেবতা বাল রথসচাইল্ড দ্বারা, আইএমএফ পেঁচা] আমার নামে, 1000 Auriti (ইমিগ্রেশন রিফর্ম জন্য রিয়েল) দ্বারা রাজ্য: ব্যাংক নোট,, আপনি, যেমন, গ্রহের উপর প্রত্যেক ব্যক্তির জন্য, জন্য ক্ষতিপূরণ দিতে পারেন, মুদ্রণ, আমার অনুমতি সুপ্ত হারিয়ে হয়েছে রাজধানী, এবং তারা ব্যাংক চুরি করে!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia king [old goat] of a god Allah, fucked, into ass, like, you then buy, at interest, a money, which, the Pharisees, were created, out of nothing? That's why, the Lord God, the Almighty Creator, is going to kill you like a dog! [i am looking for, of any government, corporation, institution, typography in the world] that, for cashing costs typographical, and organizational (management of a web site), [through the currency of the debt demon, created from of nothing, by the god Baal Rothschild, IMF owl] to allow me, of print, in my name, Unius REI, bank notes, by 1000 Auriti (Auro), you can give, to every person, on the planet, such as, compensation for dormant capital, which have been lost, and that they stole the Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Саудаўская Аравія кароль [стары казёл] бога Алаха, трахал, у азадак, як, вы затым купіць, пад працэнты, а грошы, якія, фарысэі, былі створаны, з нічога? Вось чаму, Гасподзь Бог, Усявышні Творца, збіраецца забіць цябе, як сабаку! [Я шукаю, з любога ўрада, карпарацыі, установы, друкарня ў свеце], што для атрымання наяўных выдаткі друкарскія і арганізацыйныя (кіраванне вэб-сайт), [праз валюце доўгу дэмана, створанага з нічога, богам Ваал Ротшыльд, МВФ сава], каб дазволіць мне, з друку, на маё імя, Unius REI, банкноты, на 1000 Auriti (Auro), вы можаце даць, каб кожны чалавек, на планеце, такія як, кампенсацыі за мёртвы капітал, якія былі страчаныя, і што яны скралі Банкі!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudijska Arabija king [stari jarac] boga Allaha, jebeno, u dupe, kao što su, onda kupiti, po kamate, a novac, koji, farizeji, stvoreni su, ni iz čega? Zato, Gospod Bog, Svemogući Stvoritelj, će te ubiti kao psa! [ja sam u potrazi za, od bilo koje vlade, korporacije, institucije, tipografija u svijetu] da, za unovčavanje troškove pravopisne, i organizacione (upravljanje web stranice), [kroz valuti duga demona, stvorio iz ničega, od Boga Baala Rothschild, MMF sova] da mi dozvolite, print, u moje ime, Unius REI, novčanice, od 1000 Auriti (Auro), možete dati, svakoj osobi, na planeti, kao što su, naknade za uspavane kapitala, koji su izgubili, i da su ukrali banaka!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

цар Саудитска Арабия [стара коза] от бог Аллах, прецака, в задника, като, вие след това купуват, при интерес, а парите, които фарисеите, бяха създадени, от нищото? Ето защо, Господ Бог, Всемогъщият Създател, ще те убия като куче! [Аз търся, на всяко едно правителство, корпорация, институция, типография в света], че за осребряване на разходи печатни и организационни (управление на уеб сайт), [чрез валутата на демона на дълга, създаден от нищото, от бог Ваал Ротшилд, МВФ бухал], за да ми позволите, на печата, на мое име, Unius REI, банкноти, от 1000 Auriti (Auro), можете да дадете, за всеки човек, на планетата, като компенсация за спящ капитал, които са били изгубени, и че те открадна банки!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia rei [vella cabra] d'un déu Al · là, fotut, al cul, com, a continuació, comprar, amb interessos, uns diners, que, els fariseus, es van crear, del no-res? Per això, el Senyor Déu, el Creador Totpoderós, se't va a matar com a un gos! [I estic buscant, de qualsevol govern, corporació, institució, la tipografia en el món] que, per cobrar els costos tipogràfics, i l'organització (gestió d'un lloc web), [a través de la moneda del dimoni del deute, creat a partir del no-res, pel déu Baal Rothschild, l'FMI òliba] em permet, de forma impresa, en el meu nom, unius REI, bitllets de banc, per 1.000 Auriti (Auro), li pot donar, a cada persona, al planeta, com ara, la indemnització per el capital inactiu, que s'han perdut, i que es van robar els bancs!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia nga hari [daan nga kanding nga] sa usa ka dios nga Allah, giiyot, ngadto sa asno, sama sa, ikaw unya sa pagpalit, sa interes, nga usa ka salapi, nga, sa mga Fariseo, sa pagbuhat, gikan sa bisan unsa? Mao nga, ang Ginoong Dios, ang Makagagahum Magbubuhat, mao ang pag-adto sa pagpatay kanimo sama sa usa ka iro! [i ako sa pagtan-aw sa, sa bisan unsa nga gobyerno, korporasyon, institusyon, typography sa kalibutan] nga, tungod sa mirehistro gasto typographical, ug sa organisasyon (management sa usa ka web site), [pinaagi sa mga kwarta sa utang yawa, gibuhat gikan sa sa bisan unsa, sa dios Baal Rothschild, IMF ngiw-ngiw] sa pagtugot sa kanako, sa print, diha sa akong ngalan, Unius hari, bangko mubo nga mga sulat, sa 1000 Auriti (Auro), mahimo sa paghatag, sa tanan nga mga tawo, sa planeta, sama sa, bayad alang sa dormant kaulohan, nga nawala, ug nga sila gikawat sa mga bangko!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saúdská Arábie král [starý kozel] boha Alláha, v prdeli, do zadku, jako, ty pak koupit, na úrok, a peníze, které se farizeové, byly vytvořeny, z ničeho? To je důvod, proč Pán Bůh, všemohoucí Stvořitel, se chystá zabít jako pes! [Já jsem hledal, jakékoliv vlády, korporace, instituce, typografie ve světě], že pro proplacení nákladů na typografické a organizačních (správa webových stránek), [po měně dluhu démona, vytvořené z ničeho, bohem Baal Rothschild, MMF sova] na dovolíte, tisku, ve jménu mém, Unius REI, bankovky, o 1000 Auriti (Auro), můžete si dát, aby každé osobě, na této planetě, jako náhradu za spící kapitálu, které byly ztraceny, a že oni ukradli Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

沙特阿拉伯國王神阿拉的[老山羊],性交,成驢一樣,你再去買,在利率,貨幣,創建它的法利賽人,無中生有?這就是為什麼,主神,全能的造物主,是要殺死你像狗一樣! [我要尋找,任何政府,企業,機構,印刷術在世界],對於兌現印刷和組織(網站管理)的成本,[通過債務妖,從虛無中創造的貨幣,由神巴力羅斯柴爾德,國際貨幣基金組織貓頭鷹],讓我打印,我的名,Unius REI,銀行票據,由1000 Auriti(的Auro),你可以給,給每個人,在這個星球上,比如,賠償休眠資金,這已經丟失,他們偷走了銀行!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

엉덩이에, 엿 신 알라의 사우디 아라비아의 왕 [이전 염소],, 등, 당신은 무 (无)이자에서 만들어진, 바리새인, 돈을 구입? 그 이유는, 주 하나님, 전능하신 창조주, 개처럼 당신을 죽일거야입니다! [내가 찾고 있어요의 정부, 기업, 교육 기관, 세계의 인쇄술], 그 (웹 사이트 관리) 인쇄 상, 조직의 비용을 현금화 [무에서 만든 부채 악마의 통화를 통해, 신 바알 로스 차일드, IMF는 올빼미] 내 이름으로, 1000 Auriti (아우로)에 의해 Unius REI, 지폐는, 당신은, 같은 행성에, 모든 사람에 대한 보상을 제공 할 수 있습니다, ​​인쇄의, 저를 허용하는 휴면 손실되었을 수도, 그들은 은행을 훔친!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Arabi Saoudit, wa [fin vye granmoun kabrit] nan yon Allah Bondye, foutu, nan manman bourik, tankou, ou Lè sa a, achte, nan enterè, yon lajan, ki, farizyen yo, yo te kreye, soti nan pa gen anyen? Se poutèt sa, Seyè a, Bondye a, Kreyatè a ki gen tout pouvwa, ki pral touye ou tankou yon chen! [mwen kap chèche, nan nenpòt ki gouvènman an, sosyete, enstitisyon, tipografi nan mond lan] ki, pou ankesman depans Tipografi, ak òganizasyonèl (jesyon nan yon sit entènèt), [nan lajan an nan move lespri sou li nan dèt, ki te kreye nan nan pa gen anyen, pa bondye Baal Rothschild a, Fon Monetè Entènasyonal chwèt] yo ki pèmèt m ', nan ekri ak lèt ​​detache, nan non mwen, Unius Rei, nòt labank, pa 1000 Auriti (oro), ou kapab bay, nan tout moun, sou planèt la, tankou, konpansasyon pou kapital andòmi, ki te pèdi, e ke yo te vòlè bank yo!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudijska Arabija Kralj [stari jarac] boga Allaha, jebeno, u dupe, kao, onda kupi, uz kamate, a novac koji, farizeji, su stvorili, ni iz čega? Zato, Gospodin Bog, Svemogući Stvoritelj, će vas ubiti kao psa! [ja sam u potrazi za, od bilo koja vlada, korporacija, institucija, tipografija u svijetu] da, za unovčavanje troškove tipografske i organizacijske (upravljanje web stranicama), [kroz valuti duga demona, stvoren iz ničega, od strane boga Baal Rothschilda, MMF sova] da mi dopustite, tiska, u moje ime, Unius REI, novčanice, po 1000 Auriti (Auro), što može dati, za svaku osobu, na planeti, kao što su, naknadu za uspavani grad, koji su izgubili, i da su ukrali bankama!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi-Arabien konge [gammel ged] af en gud Allah, kneppet, i røv, ligesom, du derefter købe på renter, en penge, som farisæerne, blev skabt ud af ingenting? Det er derfor, Gud Herren, den Almægtige Skaber, kommer til at dræbe dig som en hund! [Jeg leder efter, for nogen regering, virksomhed, institution, typografi i verden], at for at indkassere omkostninger typografiske, og organisatoriske (forvaltning af en webside), [gennem valuta gælden dæmon, skabt af ingenting, af guden Baal Rothschild, IMF ugle] for at tillade mig, print, i mit navn, Unius REI, pengesedler, med 1000 Auriti (Auro), kan du give, til enhver person, på planeten, såsom kompensation for sovende kapital, der er gået tabt, og at de stjal bankerne!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

סעודיה מלך [תיש זקן] של אל אללה, אכל אותה, לתוך התחת, כמו, ואז אתה קונה, בריבית, כסף, אשר, הפרושים, נוצרו, יש מאין? לכן, ה 'אלוהים, הבורא יתברך, הוא הולך להרוג אותך כמו כלב! [אני מחפש, של כל ממשלה, תאגיד, מוסד, טיפוגרפיה בעולם] כי, לזימון עלויות דפוס, וארגוניות (ניהול של אתר אינטרנט), [דרך המטבע של שד החוב, שנוצר מתוך דבר, ידי האל הבעל רוטשילד, קרן המטבע הבינלאומית ינשוף] כדי לאפשר לי, של הדפסה, בשם שלי, Unius REI, שטרות, על ידי 1000 Auriti (Auro), אתה יכול לתת, לכל אדם, על פני כדור הארץ, כגון, פיצוי בגין הון רדום, שאבד, וכי הם גנבו את הבנקים!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saŭda Arabio reĝo [malnova kapro] de dio Alaho, fucked, en azenon, kiel, vi tiam povas acxeti, je intereso, mono, kiu, la Fariseoj, estis kreitaj el nenio? Tial, Dio, la Sinjoro, la Plejpotenca Kreinto, tuj mortigos vin kiel hundon! [mi serĉas, de iu ajn registaro, korporacio, institucio, tipografio en la mondo], ke, por cashing kostoj tipografiaj kaj organiza (mastrumado de TTT-ejo), [tra la devizo de la ŝuldo demono, kreita el nenio, per la dio Baal Rothschild, FMI strigo] por permesi al mi, de la impreso, en mia nomo, Unius Rei bankbiletoj, por 1000 Auriti (Auro), vi povas doni lia mano, por ĉiu persono sur la planedo, ekzemple, kompenso por dormanta ĉefurbo, kiuj estis perdita, kaj ke ili ŝtelis la Bankoj!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Araabia kuningas [vana kits] of god Jumal, perses, arvesse ass, nagu sa siis osta intressidega, raha, mida variserid olid loodud, eimillestki? Sellepärast, Issand, kõigeväeline Jumal Looja, tapab sind nagu koer! [Otsin mis tahes valitsus, ettevõtte, institutsiooni, tüpograafia maailmas], et rahavahetus kulud trüki-, ja organisatsiooni (haldamise kohta, WWW), [läbi valuuta võla deemon, mis on loodud ja midagi, mida jumal Baal Rothschild, IMF öökull] lubada mind, print, minu nimi, Unius REI, pangatähtede, 1000 Auriti (Auro), saate anda, et iga inimene, planeet, nagu hüvitamise seisvate kapitali, mis on kadunud, ja et nad varastasid pangad!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia king [lumang kambing] ng isang diyos Ala, fucked, sa asno, tulad ng, pagkatapos mong bumili, sa interes, isang pera, na kung saan, ang mga Pariseo, ay nilikha, sa labas ng wala? Iyon ang dahilan kung bakit, ang Panginoong Diyos, ang makapangyarihan sa lahat Tagapaglikha, ay pagpunta sa pumatay sa iyo tulad ng isang aso! [i ako ay naghahanap ng, ng anumang gobyerno, korporasyon, institusyon, palalimbagan sa mundo] na, para sa cashing gastos typographical, at pangsamahang (pamamahala, ng isang, mga web site), [sa pamamagitan ng pera ng demonyo utang, na ginawa mula sa walang anuman, sa pamamagitan ng mga diyos Baal Rothschild, IMF bahaw] upang payagan ang sa akin, ng naka-print, sa aking pangalan, Unius Rei, mga tala sa bangko, sa pamamagitan ng 1,000 Auriti (Auro), ikaw ay maaaring magbigay, sa bawat tao, sa planeta, tulad ng, kompensasyon para sa hindi lumalaki kabisera, na kung saan ay na-nawala, at nakaagaw na nila ang Bangko!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi-Arabia king [vanha vuohi] jumala Allah, perseestä, osaksi ass, kuten, voit sitten ostaa, korolla, rahaa, joka, fariseukset, luotiin, tyhjästä? Siksi, Herra Jumala, Kaikkivaltias Luoja, on tappaa sinut kuin koira! [i am looking for, sekä minkä tahansa valtion, yhtiö, laitos, typografia maailmassa], että lunastettaessa kustannukset kirjoitusvirheitä, ja organisaation (hallinnoinnin yhteydessä, verkkosivut), [kautta valuutta velan demoni, luotu ja mitään, jonka jumala Baal Rothschild, IMF pöllö], jotta minä, tulostaa, minun nimeeni, uNiUs REI, seteleitä, 1000 Auriti (Auro), voit antaa, jokaiselle ihmiselle, planeetalla, kuten korvaus lepotilassa pääomaa, joka on menetetty, ja että he varastivat Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

arabie saoudite roi [vieille chèvre] d'un dieu Allah, baisée, dans le cul, comme, vous puis acheter, à intérêt, de l'argent, qui, les Pharisiens, ont créé, à partir de rien? C'est pourquoi, le Seigneur Dieu, le Créateur Tout-Puissant, va te tuer comme un chien! [je cherche, de tout gouvernement, société, institution, la typographie dans le monde] que, pour l'encaissement des frais typographiques et organisationnels (gestion, d'un, site web), [à travers la monnaie du démon de la dette, créé à partir de rien, par le dieu Baal Rothschild, le FMI hibou] pour me permettre, de l'impression, en mon nom, unius REI, billets de banque, de 1000 Auriti (Auro), vous pouvez attribuer à chaque personne sur la planète, tels que, rémunération pour le capital dormant, qui ont été perdus, et qu'ils ont volé les banques!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi-Arabia king [vanha vuohi] jumala Allah, perseestä, osaksi ass, kuten, voit sitten ostaa, korolla, rahaa, joka, fariseukset, luotiin, tyhjästä? Siksi, Herra Jumala, Kaikkivaltias Luoja, on tappaa sinut kuin koira! [i am looking for, sekä minkä tahansa valtion, yhtiö, laitos, typografia maailmassa], että lunastettaessa kustannukset kirjoitusvirheitä, ja organisaation (hallinnoinnin yhteydessä, verkkosivut), [kautta valuutta velan demoni, luotu ja mitään, jonka jumala Baal Rothschild, IMF pöllö], jotta minä, tulostaa, minun nimeeni, uNiUs REI, seteleitä, 1000 Auriti (Auro), voit antaa, jokaiselle ihmiselle, planeetalla, kuten korvaus lepotilassa pääomaa, joka on menetetty, ja että he varastivat Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

arabie saoudite roi [vieille chèvre] d'un dieu Allah, baisée, dans le cul, comme, vous puis acheter, à intérêt, de l'argent, qui, les Pharisiens, ont créé, à partir de rien? C'est pourquoi, le Seigneur Dieu, le Créateur Tout-Puissant, va te tuer comme un chien! [je cherche, de tout gouvernement, société, institution, la typographie dans le monde] que, pour l'encaissement des frais typographiques et organisationnels (gestion, d'un, site web), [à travers la monnaie du démon de la dette, créé à partir de rien, par le dieu Baal Rothschild, le FMI hibou] pour me permettre, de l'impression, en mon nom, unius REI, billets de banque, de 1000 Auriti (Auro), vous pouvez attribuer à chaque personne sur la planète, tels que, rémunération pour le capital dormant, qui ont été perdus, et qu'ils ont volé les banques!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Arabia Saudita rei [chivo vello] dun deus Allah, fodido na aparvado, como, vostede, a continuación, comprar, a xuros, un diñeiro que, os fariseos, foron creados, a partir da nada? Por iso, o Señor Deus, o Creador Todopoderoso, vai matalo como un can! [I estou buscando, de calquera goberno, corporación, institución, tipografía do mundo] que, para descontar os gastos de escritura e de organización (xestión, dun, sitio web), [a través da moeda do demo da débeda, creado a partir de nada, polo deus Baal Rothschild, FMI curuxa] para permitir-me, de impresión, no meu nome, uNiUs REI, notas de base, en 1000 Auriti (Auro), pode dar, para cada persoa, no planeta, tales como, remuneración ao capital durminte, que foron perdidos, e que roubaron os bancos!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia brenin [hen afr] o dduw Allah, fucked, i mewn i asyn, fel, byddwch wedyn yn prynu, ar log, arian, sydd, y Phariseaid, yn cael eu creu, allan o ddim byd? Dyna pam, yr Arglwydd Dduw, yr Hollalluog Creawdwr, yn mynd i ladd chi fel ci! [i wyf yn edrych am, unrhyw lywodraeth, corfforaeth, sefydliad, teipograffeg yn y byd], ar gyfer cyfnewid costau argraffu, a sefydliadol (rheoli, o, gwefan), [trwy yr arian y cythraul ddyled, a grëwyd o o dim byd, gan y duw Baal Rothschild, IMF tylluan] er mwyn i mi, o brint, yn fy enw i, Unius rei, nodiadau banc, 1000 Auriti (Auro), gallwch roi, i bob person, ar y blaned, megis, iawndal ar gyfer cyfalaf segur, sydd wedi cael eu colli, a'u bod yn dwyn ​​y Banciau!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

საუდის არაბეთის მეფე [ძველი თხა] ღმერთი ალლაჰის, fucked, შევიდა ass, როგორიცაა, მაშინ ყიდვა, ინტერესი, ფული, რომელიც, ფარისეველთა, შეიქმნა, აქედან არაფერი? ამიტომ, უფალი ღმერთი, ყოვლისშემძლე შემოქმედი, აპირებს მოგკლას, როგორც ძაღლი! [i ვეძებ, ნებისმიერი ხელისუფლება, კორპორაცია, დაწესებულების, ტიპოგრაფია მსოფლიოში], რომ განაღდების ხარჯები typographical და ორგანიზაციული (მართვა, საქართველოს, საიტზე), [გზით ვალუტის ვალის დემონი, შეიქმნა საქართველოს არაფერი, ღმერთი ბაალ Rothschild, IMF owl] დაუშვას ჩემთვის, ბეჭდვითი, ჩემი სახელით, Unius REI, საბანკო აღნიშნავს, 1000 Auriti (auro), შეგიძლიათ მისცეს, რომ ყველა პირი, დამოკიდებული, როგორიცაა, კომპენსაციის პასიური კაპიტალი, რომელიც დაიკარგა, და რომ მათ მოიპარეს ბანკები,
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

お尻に、めちゃくちゃ神アッラーのサウジアラビア王[古いヤギ]は、、のように、その後、何もないところから、利子で、作成された、パリサイ人、お金を、購入するか?だからこそ、主なる神、全能の創造主は、犬のようにあなたを殺すために起こっているの! [私は、探しています、政府、企業、教育機関、世界のタイポグラフィはの]コスト(、Webサイトの管理)誤字、組織のキャッシングは、[債務悪魔の通貨での貫通から作成された、という何も、神バアルロスチャイルドでは、IMFはOWL]、私は、プリントの、わたしの名によって、Unius REI、銀行券は、1000年Auriti(アウロ)により、次のような、地球上の、すべての人に、与えることができるようにしないように休眠失われた資本、そして、彼らは銀行を盗んだことに対する補償!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia raja [lawas wedhus] allah Allah, bajingan, menyang bokong, kaya, sampeyan banjur tuku, ing kapentingan, karo dhuwit, kang, wong Farisi, padha digawe, metu saka boten? Makane, ing Allah, kang nitahake moho kuwoso, arep matèni kowé kaya asu! [i am looking for, samubarang pemerintah, perusahaan, institusi, typography ing donya] sing, kanggo spesifikasi biaya kesalahan, lan pengaturan (Manajemen, saka, situs web), [liwat itungan saka setan utang, digawe saka saka apa-apa, dening Allah Baal Rothschild, IMF manuk dares] kanggo ngidini kula, saka print, ing jeneng, Unius kagene, cathetan bank, kanthi 1000 Auriti (Auro), sampeyan bisa menehi, kanggo saben wong, ing planet, kayata, ganti rugi kanggo dormant ibukutha, kang wis ilang, lan sing padha nyolong Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Σαουδική Αραβία ο βασιλιάς [παλιό κατσίκα] ενός θεού Αλλάχ, πατήσαμε, στο κώλο, όπως, στη συνέχεια αγοράζουν, με τόκο, το χρήμα, το οποίο, οι Φαρισαίοι, που δημιουργήθηκαν από το τίποτα; Γι 'αυτό, ο Κύριος ο Θεός, ο Δημιουργός Παντοδύναμος, δεν πρόκειται να σας σκοτώσουν σαν σκυλί! [ψάχνω για, από οποιαδήποτε κυβέρνηση, εταιρεία, ίδρυμα, τυπογραφίας στον κόσμο] ότι, για την εξαργύρωση του κόστους τυπογραφικά, και την οργανωτική (διαχείριση, ενός, web site), [με το νόμισμα του δαίμονα του χρέους, που δημιουργήθηκε από του τίποτα, από τον θεό Βάαλ Rothschild, το ΔΝΤ κουκουβάγια] να μου επιτρέψετε, της εκτύπωσης, στο όνομά μου, Unius REI, χαρτονομίσματα, από το 1000 Auriti (Auro), μπορείτε να δώσετε, σε κάθε πρόσωπο, στον πλανήτη, όπως, αποζημίωση για τα αδρανοποιημένα κεφάλαια, τα οποία έχουν χαθεί, και ότι έκλεψε τα Τράπεζες!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ગર્દભ માં, fucked ઈશ્વર અલ્લાહ સાઉદી અરેબિયા રાજા [જૂના બકરી], જેમ, તમે પછી કંઈ જ બહાર, વ્યાજ, બનાવવામાં આવી હતી, જે ફરોશીઓ, મની, ખરીદી? કે શા માટે છે, ભગવાન ભગવાન, ઈશ્વર, એક કૂતરો જેમ તમે મારી રહ્યું છે છે! [હું શોધી રહ્યો છું કોઈપણ સરકાર, નિગમ, સંસ્થા, વિશ્વમાં ટાઇપોગ્રાફી] ખર્ચ (ક, વેબ સાઇટ, મેનેજમેન્ટ) લખાણ લગતી, અને સંસ્થાકીય કેશિંગ માટે, [, દેવું રાક્ષસ ના ચલણ મારફતે ની બનેલ છે, કે જે કંઈ, દેવ બઆલ રોથસચાઈલ્ડ દ્વારા, આઇએમએફ ઘુવડ], મને, પ્રિન્ટ, મારે નામે, Unius રેઇ, બેંક નોંધો, 1000 Auriti (Auro) દ્વારા, તમે આ રીતે, ગ્રહ પર, દરેક વ્યક્તિ માટે, આપી શકે પરવાનગી આપે છે નિષ્ક્રિય ગુમાવી કરવામાં આવેલી મૂડી,, અને તેઓ બેંકો ચોરી કરે છે તે માટે વળતર!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia sarki [tsohon goat] a bautawa Allah, fucked, a cikin ass, kamar, to, ka saya, a sha'awa, wani kudi, wanda, Farisiyawa, aka halicce su, daga kome ba? Shi ya sa, da Ubangiji Allah, Mai-iko duka Mahalicci, da yake faruwa ya kashe kamar kare! [ina neman, na kowane gwamnati, kamfani, ma'aikata, typography a duniya] cewa, don Cashing halin kaka bisa, da kuma ƙungiya (management, wata, shafin yanar gizo), [ta wurin waje da bashi aljan, na halitta daga bã kõme ba, da abin bautawa Ba'al Rothschild, IMF mujiya] don ba da damar da ni, na buga, a cikin sunana, Unius Rei, bankin bayanin kula, 1000 by Auriti (Auro), za ka iya ba, ga kowane mutum, a duniya, irin su, ramuwa ga dormant babban birnin kasar, wanda aka rasa, da kuma cewa su sace da Banks.
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

पिछवाड़े में गड़बड़, एक देवता अल्लाह के सऊदी अरब के राजा [पुराने बकरी],, जैसे, आप तो कुछ नहीं से बाहर, ब्याज पर बनाया गया है, जो फरीसियों, एक पैसा, खरीदते हैं? यही कारण है कि प्रभु परमेश्वर, सर्वशक्तिमान निर्माता, एक कुत्ते की तरह आप को मारने के लिए जा रहा है! [मैं देख रहा हूँ किसी भी सरकार, निगम, संस्था, दुनिया में टाइपोग्राफी की] लागत (एक, वेब साइट की, प्रबंधन) टंकण, और संगठनात्मक भुना लिए, [, ऋण दानव की मुद्रा के माध्यम से से बनाया, कि कुछ नहीं, भगवान बाल Rothschild द्वारा आईएमएफ उल्लू], मुझे, प्रिंट की, मेरे नाम में, Unius REI, बैंक नोट, 1000 Auriti (ऑरो) द्वारा, अगर आप इस तरह के रूप में, इस ग्रह पर हर व्यक्ति को, दे सकते हैं अनुमति देने के लिए निष्क्रिय खो गया है, जो राजधानी है, और वे बैंकों चुरा लिया है कि के लिए मुआवजा!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia vaj ntxwv [laus tshis] ntawm ib tug vajtswv Allah, liam, rau hauv nawb, zoo li, koj ces yuav, nyob rau hauv kev txaus siab, ib tug nyiaj, uas, cov neeg Falixais, raug tsim, tawm ntawm ib yam dab tsi? Yog vim li cas, tus Tswv Vajtswv, lub hwjchim uas Tsim peb, yog mus tua koj zoo li ib tug aub! [Kuv tab tom nrhiav rau, ntawm tej nom tswv, corporation, chaw hauj lawm, typography nyob rau hauv lub ntiaj teb no] hais tias, rau cashing nqi typographical, thiab lwm cov kev (kev tswj, ntawm ib tug, web site), [los ntawm lub txiaj ntawm tus nqi dab, tsim los ntawm ntawm tsis muaj dab tsi, los ntawm tus vajtswv Baal Rothschild, IMF tus plas] cia kuv, ntawm cov ntawv luam tawm, nyob rau hauv kuv lub npe, Unius Rei, nyiaj ntawv, los ntawm cov 1000 Auriti (Auro), koj muaj peev xwm muab, rau txhua tus neeg, nyob rau lub ntiaj teb, xws li, them tauj rau dormant capital, uas tau ploj lawm, thiab hais tias lawv stole lub tsev nyiaj!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia eze [ochie ewu] nke chi Allah, iberibe, n'ime ịnyịnya ibu, dị ka, i mgbe izu, ke mmasị, a ego, nke ahụ, ndị Farisii, e kere, nke ihe ọ bụla? Ọ bụ ya mere, Jehova Chineke, Onye Pụrụ Ime Ihe Onye Okike, a na-aga igbu gị dị ka nkịta! [ana m achọ, ọ bụla ọchịchị, Corporation, ewumewu, typography ke ererimbot] na, n'ihi na cashing akwụ ụgwọ typographical, na nzukọ (management, nke a, na ebe nrụọrụ weebụ), [ebe ego nke ụgwọ demon, kee nke ihe, site na chi Baal Rothschild, IMF ikwiikwii] na-ekwe ka m, nke na-ebipụta, m na aha, Unius Olee otú ọ na-akụ na ndetu, site na 1000 Auriti (Auro), ị nwere ike nye, ka ọ bụla onye ahụ, na uwa, dị ka, kwụghachi ya ụgwọ maka dormant isi obodo, nke a furu efu, nakwa na ha zuru anoghi n'ulo oba!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia king [kambing tua] dari dewa Allah, kacau, ke pantat, seperti, Anda kemudian membeli, dengan bunga, uang, yang, orang-orang Farisi, diciptakan, dari apa-apa? Itu sebabnya, Tuhan Allah, Pencipta Yang Maha Esa, akan membunuh Anda seperti anjing! [saya mencari, dari pemerintah, perusahaan, lembaga, tipografi dalam dunia] bahwa, untuk menguangkan biaya ketik, dan organisasi (manajemen, dari sebuah situs, web), [melalui mata uang setan utang, dibuat dari dari apa-apa, oleh dewa Baal Rothschild, IMF burung hantu] untuk mengizinkan saya, cetak, dalam nama-Ku, Unius REI, catatan bank, dengan 1000 Auriti (Auro), Anda dapat memberikan, kepada setiap orang, di planet ini, seperti, kompensasi untuk modal aktif, yang telah hilang, dan bahwa mereka mencuri Bank!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Araib Shádach rí [gabhar d'aois] de Dia Allah, fucked, i asal, cosúil le, leat a cheannach ansin, ar ús, ar airgead, a, na Fairisínigh, cruthaíodh, as rud ar bith? Sin an fáth, an Tiarna Dia, an Cruthaitheoir Almighty, ag dul chun tú a mharú ar nós madraí! [tá mé ag lorg, ar aon rialtas, bardas, institiúid, clóghrafaíocht ar fud an domhain] go, i leith costas typographical, agus eagrúcháin (bainistíocht, de, láithreán gréasáin) cashing, [trí airgeadra an Demon fiach, a cruthaíodh ó na rud ar bith, ag an Baal dia Rothschild, CAI owl] a ligean dom, cló, i mo ainm, Unius Rei, nótaí bainc, 1000 Auriti (Auro), is féidir leat a thabhairt, do gach duine, ar an phláinéid, mar shampla, cúiteamh le haghaidh caipitil díomhaoin, a bheith caillte, agus gur ghoid siad na Bainc!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia konungur [gamla geit] um guð Allah, helvíti, í rass, eins og þú kaupir þá, á vöxtum, að peningar, sem, farísearnir, varst skapaður, út af engu? Þess vegna, Drottinn Guð, þú alvaldi Creator, er að fara að drepa þig eins og hund! [Ég er að leita að, af hvaða ríkisstjórn, fyrirtæki, stofnun, typography í heimi] að fyrir gjaldkeri kostnað prentvillur, og skipulags (stjórnun, á, vef), [gegnum gjaldmiðli skulda, illum búin til úr af ekkert, því guð Baal Rothschild, IMF uglan] að leyfa mér, á prenti, í mínu nafni, Unius REI, peningaseðla, um 1000 Auriti (Auro), sem þú getur gefið, fyrir hvern einstakling, á jörðinni, svo sem, bætur fyrir sofandi fjármagni, sem hefur verið glatað, og að þeir stálu bankarnir!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

arabia saudita re [vecchia capra] di un dio Allah, scopata, nel culo, come, poi comprare, ad interesse, un denaro, che, i farisei, sono stati creati dal nulla? Ecco perché, il Signore Dio, il Creatore Onnipotente, sta per ucciderti come un cane! [cerco, di qualsiasi governo, società, istituzione, tipografia nel mondo] che, per incassare i costi tipografici, e organizzativi (gestione, di un sito web), [attraverso la valuta del demone debito, creato da di nulla, dal dio Baal Rothschild, FMI gufo] per consentire a me, di stampa, a mio nome, Unius REI, banconote, per 1000 Auriti (Auro), si può dare, ad ogni persona, sul pianeta, come ad esempio, compenso per il capitale dormiente, che sono andati perduti, e che hanno rubato le banche!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ಕೋಳಿಯ ಒಳಗೆ, ನಾಶವಾಗಿದ್ದನು ದೇವರು ಅಲ್ಲಾ ಸೌದಿ ಅರೇಬಿಯಾ ರಾಜ [ಹಳೆಯ ಮೇಕೆ],,, ನೀವು ನಂತರ ಇಲ್ಲ, ಬಡ್ಡಿ, ರಚಿಸಲಾಯಿತು, ಫರಿಸಾಯರು, ಒಂದು ಹಣ, ಖರೀದಿ? ಯಾಕೆ ಅಂದರೆ, ದೇವರು ಆಲ್ಮೈಟಿ ಕ್ರಿಯೇಟರ್, ನಾಯಿಯಂತೆ ನೀವು ಕೊಲ್ಲಲು ಹೋಗುತ್ತದೆ! [ನಾನು, ಹುಡುಕುತ್ತಿರುವ ನಾನು ಯಾವುದೇ ಸರ್ಕಾರ, ನಿಗಮ, ಸಂಸ್ಥೆಯು, ವಿಶ್ವದ ಮುದ್ರಣಕಲೆಯ] ವೆಚ್ಚ (ಒಂದು, ವೆಬ್ ಸೈಟ್, ನಿರ್ವಹಣೆ) ಬೆರಳಚ್ಚು, ಮತ್ತು ಸಾಂಸ್ಥಿಕ ನಗದೀಕರಿಸಿದ, [, ಸಾಲ ರಾಕ್ಷಸ ಕರೆನ್ಸಿ ಮೂಲಕ ರಚಿಸಲಾದ, ಎಂದು ಏನೂ, ದೇವರ ಬಾಳನ ರಾಥ್ಸ್ಚೈಲ್ಡ್, ಐಎಮ್ಎಫ್ ಗೂಬೆ], ನನಗೆ, ಮುದ್ರಣ, ನನ್ನ ಹೆಸರಿನಲ್ಲಿ, ವ್ಯವಹಾರದಲ್ಲಿ ರೈ, ಬ್ಯಾಂಕ್ ನೋಟ್ಸ್, 1000 Auriti (ಚಿನ್ನದ) ಮೂಲಕ, ನೀವು ಉದಾಹರಣೆಗೆ, ಗ್ರಹದ ಮೇಲೆ, ಪ್ರತಿ ವ್ಯಕ್ತಿಗೆ ನೀಡುತ್ತದೆ ಅವಕಾಶ ಸುಪ್ತ ಕಳೆದುಹೋಗಿವೆ ಬಂಡವಾಳವಾಗಿ, ಮತ್ತು ಅವರು ಬ್ಯಾಂಕ್ಸ್ ಕಳವು ಪರಿಹಾರ!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ស្តេចអារ៉ាប៊ីសាអូឌីត [ពពែចាស់] នៃព្រះព្រះអាឡស់មួយ fucked ទៅក្នុង ass ដូចជាអ្នកទិញបន្ទាប់មកនៅការប្រាក់, ប្រាក់ដែលពួកផារិស៊ីដែលត្រូវបានបង្កើតឡើងចេញពីគ្មានអ្វី? នោះហើយជាមូលហេតុដែលដែលជាព្រះអម្ចាស់ជាព្រះដែលជាកម្មសិទ្ធបញ្ញាពិភពទាំងមូលនឹងសម្លាប់អ្នកបានដូចជាសត្វឆ្កែមួយ! [ខ្ញុំកំពុងស្វែងរកការណាមួយដែលរដ្ឋាភិបាលសាជីវកម្មវិទ្យាស្ថានហ្វុនអក្សរនៅក្នុងពិភពលោក] ថាសម្រាប់ការចំណាយលើ cashing ប្រការនិងអង្គការ (គ្រប់គ្រងវែបសាយត៍បណ្តាញមួយ) [តាមរយៈរូបិយប័ណ្ណបំណុលបិសាចនោះបានបង្កើតពី អ្វីឡើយដោយព្រះ Baal Rothschild, IMF បានតីតុយ] ដើម្បីអនុញ្ញាតឱ្យខ្ញុំនៃការបោះពុម្ពនៅក្នុងឈ្មោះរបស់ខ្ញុំ Unius សេរីចំណាំធនាគារដោយ 1000 Auriti (Auro) អ្នកអាចផ្តល់ឱ្យដើម្បីមនុស្សទាំងអស់នៅលើភពផែនដីដូចជា, សំណងសម្រាប់ដើមទុនអសកម្មដែលត្រូវបានបាត់បង់ហើយថាពួកគេបានលួចធនាគារបាននោះទេ!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ຄົນ Saudi ເທດອາຣະເບີຍ [ແບ້ອາຍຸ] ຂອງ Allah ພຣະເຈົ້າ, fucked, ເຂົ້າໄປໃນກົ້ນຂອງ, ເຊັ່ນ, ທ່ານຊື້, ໃນຄວາມສົນໃຈ, ການເງິນ, ເຊິ່ງ, ພວກຟາຣິຊາຍໄດ້, ຖືກສ້າງຕັ້ງຂື້ນ, ອອກຈາກບໍ່ມີຫຍັງ? ວ່າເປັນຫຍັງ, ພຣະຜູ້ເປັນເຈົ້າພຣະເຈົ້າ, ການເພື່ອນ E-ພະຜູ້ເປັນເຈົ້າ, ແມ່ນການຂ້າທ່ານຄືຫມາເປັນ! [ຂ້າພະເຈົ້າສໍາລັບການ, ຂອງລັດຖະບານ, ບໍລິສັດ, ສະຖາບັນ, typography ໃນໂລກ] ວ່າ, ສໍາລັບຄ່າໃຊ້ຈ່າຍລໍ້າລວຍ typographical, ແລະການຈັດຕັ້ງ (ການຄຸ້ມຄອງ, ຂອງເວັບໄຊຕ໌ເປັນ,), [ໂດຍຜ່ານສະກຸນເງິນຂອງເດີນທາງໄປສຶກເປັນຫນີ້ສິນ, ການສ້າງຕັ້ງຈາກຂອງ ບໍ່ມີຫຍັງ, ໂດຍພຣະເຈົ້າພະບາອານ Rothschild, ກອງທຶນສາກົນ owl] ເພື່ອອະນຸຍາດໃຫ້ຂ້າພະເຈົ້າ, ການພິມ, ໃນພຣະນາມຂອງຂ້າພະເຈົ້າ, Unius Rei, ອທະນາຄານ, ໂດຍ 1000 Auriti (Auro), ທ່ານສາມາດໃຫ້, ເພື່ອໃຫ້ທຸກໆຄົນໄດ້, ກ່ຽວກັບການດາວໄດ້, ເຊັ່ນ, ການຊົດເຊີຍສໍາລັບນະຄອນຫຼວງ dormant, ເຊິ່ງໄດ້ຮັບການສູນເສຍ, ແລະວ່າພວກເຂົາເຈົ້າ stole ທະນາຄານໄດ້!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

rex Arabiae [capram anniculam] dei Allah pussy in asino, sicut vos emere ad usuram pecuniam, quam Pharisaei creavit ex nihilo? Ut quid, Deus, Creator omnipotens, occidere canis est? [i quaero, de imperio, corporis, institutionem, minim est in mundo], quod nulla causa documentorum pecuniae typographicam, et, (procuratio of a web site), [per monetæ de debito illo, daemon, et cum ex nihil per Rothschild Baal, IMF noctuae] permittas me iungat in nomine meo, Uníus Rei ripam notis Auriti a M (Diskografie) tibi licet, omnem hominem in tellure, ut recompensationem sopitam urbem amissa, et furati ripis!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saūda Arābija karalis [vecā kaza] par dievu Allah, fucked, uz ass, piemēram, jūs pēc tam nopirkt, uz procentiem, naudu, kas, farizeji, tika izveidota, no nekā? Tas ir tāpēc, Dievs Tas Kungs, Visuvarenais Radītājs, ir gatavojas nogalināt jums kā suns! [Es meklēju, jebkuras valdības, korporācija, iestāde, tipogrāfija pasaulē], ka, lai cashing izmaksu drukas, un organizatoriskās (vadība, ar, tīmekļa vietnes), [ar valūtas parāda dēmona, kas izveidota no nekas, ko dievs Baal Rothschild, SVF pūce], lai ļauj man, drukāšanas, manā vārdā, Unius REI, naudaszīmes, par 1000 Auriti (Auro), jūs varat sniegt, lai ikviena persona, uz planētas, piemēram, kompensācija par neaktīvā kapitālu, kas ir zaudēti, un ka viņi nozaga bankām!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudo Arabijos karalius [sena ožka] dievo Allah, fucked, į užpakalį, kaip jūs tada pirkti, už palūkanas, pinigų, kurie, fariziejai, buvo sukurta iš nieko? Štai kodėl Viešpats Dievas, Visagalis Kūrėjas, ketina tave nužudyti, kaip šuo! [aš ieškau, bet vyriausybė, korporacija, institucija, spausdinimas pasaulyje], kad išgryninimo išlaidas spausdinimo ir organizacines (valdymas, kurio, svetainėje), [per skolos demonas valiuta, sukurtas iš nieko, iki dievo Baal Rothschild, TVF pelėda] leisti man, spausdinti, mano vardu, uNIUS REI, banknotai, kurį 1000 Auriti (Auro), galite duoti, kad kiekvienam asmeniui, dėl planetos, pavyzdžiui, kompensacija už ramybės kapitalo, kuris buvo prarastas, ir kad jie pavogė bankai!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Саудиска Арабија крал [стара коза] на Бог Аллах, заебана, во газ, како, тогаш купи, во интерес, пари, кои, фарисеите, беа создадени, од ништо? Тоа е причината зошто, Господ Бог, Семоќниот Творец, се случува да те убие како куче! [Јас барам, од која било влада, корпорација, институција, типографија во светот] дека за cashing трошоци печатарските, и организациски (менаџмент, на, веб-сајт), [преку валутата на демонот на долгот, создадени од на ништо, од страна на бог Ваал Ротшилд, ММФ був] за да ми дозволат, од печат, во Мое име, Unius РЕИ, банкноти, од 1000 Auriti (Евро), може да даде, за секој човек, на планетата, како такви, надомест за хибернација капитал, кои биле изгубени, и дека тие украле банки!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia raja [kambing lama] tuhan Allah, fucked, ke dalam pantat, seperti, anda membeli, dengan faedah, wang, yang, orang-orang Farisi, telah dicipta, daripada apa-apa? Itulah sebabnya, Tuhan Allah Yang Maha Kuasa Pencipta, akan membunuh anda seperti anjing! [saya ingin mencari, mana-mana kerajaan, perbadanan, institusi, tipografi di dunia] bahawa, untuk menunaikan kos tipografi, dan organisasi (pengurusan, daripada, laman web), [melalui mata wang setan hutang, dicipta daripada satu apa-apa, dengan dewa Baal Rothschild, IMF burung hantu] untuk membolehkan saya, cetak, atas nama saya, Unius REI, nota bank, sebanyak 1000 Auriti (Auro), anda boleh memberi, untuk setiap orang, di planet ini, seperti, pampasan bagi modal tidak aktif, yang telah hilang, dan bahawa mereka mencuri Bank!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

king Għarabja Sawdita [mogħoż qodma] ta 'god Allah, fucked, fil ħmar, bħal, inti mbagħad tixtri, fuq l-imgħax, flus, li, l-Pharisees, ġew maħluqa, ta' xejn? C'est pourquoi, il-Mulej Alla, il-Ħallieq Almighty, se joqtlu inti bħal kelb! [i am tfittex għal, ta 'kull gvern, korporazzjoni, istituzzjoni, tipografija fid-dinja] li, għall cashing ispejjeż tipografiċi, u organizzattivi (ġestjoni, ta', is-sit web), [permezz tal-munita ta 'l-dimostrazzjoni dejn, maħluqa minn ta' xejn, mill-alla Baal Rothschild, IMF kokka] biex jippermettu me, stampati, f'ismi, Unius REI, noti bankarji, minn 1000 Auriti (Auro), inti tista 'tagħti, għal kull persuna, fuq il-pjaneta, bħal, kumpens għall-kapital reqdin, li ġew mitlufa, u li seraq il-Banek!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Hauti Arapia kingi [koati tawhito] o te atua Allah, fucked, ki kaihe, rite, ka hoko koutou, i te moni, he moni, i hanga nei e, te Parihi,, i roto i tetahi o? E ai, te Ariki, te Atua, te Kaha Rawa Kaihanga, te haere ki te patu ia koe, ano he kuri! [ahau ka titiro i hoki, o tetahi kāwanatanga, kaporeihana, institution, patotuhinga i roto i te ao] e, tāwhai utu typographical, me te whakahaere (te whakahaere, o te, pae tukutuku), [i roto i te moni o te rewera nama, i hanga i o kahore, i te atua Paara Rothschild, IMF ruru] ki te tuku i ahau, o tā, i roto i toku ingoa, Unius rei, notes pēke, i te 1000 Auriti (Auro), ka taea e hoatu e koe, ki te tangata katoa, i runga i te ao, pēnei i te, utu mo te pane te hohe, i kua ngaro, a ka tahaetia e ratou te Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

बूड मध्ये, fucked देव अल्लाह सौदी अरेबिया राजा [जुन्या शेळी], जसे, आपण नंतर काहीही बाहेर, व्याज येथे निर्माण झाले, परुशी, एक पैसा, खरेदी? त्या का, प्रभु देव, सर्वसमर्थ क्रिएटर, एक कुत्रा सारखे आपण ठार करणार आहे! [मी शोधत आहे कोणत्याही सरकारी, महापालिकेचे, संस्था, जगात मुद्रणशैली च्या] खर्च (एका, वेबसाईटचा, व्यवस्थापन) टायपोग्राफि संबंधित, आणि संस्थात्मक कॅशिंग साठी, [, कर्ज भूत च्या चलन माध्यमातून च्या तयार, की काहीही, देव बाल Rothschild करून, IMF घुबड], मला, मुद्रण च्या, माझ्या नावाने, Unius REI, बँक नोट्स, 1000 Auriti (Auro) द्वारे, आपण जसे, ग्रहावर, प्रत्येक व्यक्तीस, देऊ शकता परवानगी देणे सुप्त गमावले गेले आहेत जे राजधानी, आणि ते बँका चोरले की भरपाई!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

илжиг рүү fucked нь бурхан Аллах Саудын Араб хаан [настай ямаа] шиг, та дараа нь ч гарч, хүү нь, бий болсон бөгөөд энэ нь фарисайчууд, мөнгө, худалдан авах? Ийм учраас, Их Эзэн Бурхан, Бүхнийг Чадагч Бүтээгч, нохой шиг чамайг алах гэж байна шүү дээ! [би хайж буй зүйл бол аль ч Засгийн газар, корпораци, байгууллага, дэлхийн Typography нь] зардал (нэг, вэб сайт, менежмент) хэвлэлийн, зохион байгуулалтын cashing нь [өрийн чөтгөрт эзэмдүүлсэн валют замаар нь үүссэн нь юу ч биш, бурхан Баал Ротшилд-аар, ОУВС-гийн үүлө], би, хэвлэх, миний нэрээр Unius REI банкны тэмдэглэл 1000 Auriti (Auro)-аар, та ийм байдлаар манай гариг ​​дээр хүн бүрт өгч чадна зөвшөөрөх унтаа алдсан авсан нийслэл, тэд банкаас хулгайлсан нь нөхөн!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

गधा मा गडबड, देवता अल्लाह को साउदी अरब राजा [पुराना बाख्रा],, जस्तै, तपाईं त केहि पनि बाहिर, ब्याज मा, सृष्टि भएका थिए, जो फरिसीहरू, एक पैसा,, खरीद? त्यो किन, प्रभु परमेश्वर, सर्वशक्तिमान सृष्टिकर्ता, एक कुकुर जस्तै तपाईं मार्न जाने हो त! [म, देख रहयो कुनै पनि सरकार, निगम, संस्था, संसारमा typography को] लागत (एक, वेब साइट को, व्यवस्थापन) मुद्रण, र संगठनात्मक भुना लागि, [, ऋण दानव को मुद्रा माध्यम को सृष्टि, कि केही, देव बाल Rothschild द्वारा, आईएमएफ उल्लू], मलाई, मुद्रण को, मेरो नाम मा, युनियस REI, बैंक नोटहरू, 1000 Auriti (ओरो) द्वारा, तपाईं जस्तै, ग्रह मा, हरेक व्यक्तिलाई, दिन सक्नुहुन्छ अनुमति निष्क्रिय गरिएको छ गुमाएका थिए जो राजधानी,, र तिनीहरूले बैंक चुरा कि क्षतिपूर्ति!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia kongen [gammel geit] av en gud Allah, knullet, i rumpa, som du så kjøpe, mot renter, penger, som, fariseerne, ble opprettet, ut av ingenting? Det er derfor, Gud Herren, den allmektige skaper, kommer til å drepe deg som en hund! [Jeg leter etter, av enhver regjering, selskap, institusjon, typografi i verden] at, for innløse kostnader typografiske, og organisatoriske (forvaltning, av en, nettsted), [gjennom valuta av gjelden demon, laget fra av ingenting, av guden Baal Rothschild, IMF ugle] for å tillate meg, av trykk, i mitt navn, UNIUS REI, sedler, etter 1000 Auriti (Auro), du kan på planeten som gir, til hver person,,, kompensasjon for sovende kapital, som har gått tapt, og at de stjal Banker!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Саудовская Аравия король [старый козел] бога Аллаха, трахал, в задницу, как, вы затем купить, под проценты, а деньги, которые, фарисеи, были созданы, из ничего? Вот почему, Господь Бог, Всевышний Творец, собирается убить тебя, как собаку! [я ищу, из любого правительства, корпорации, учреждения, типография в мире], что для обналичивания расходы типографские и организационные (управление, из, веб-сайт), [через валюте долга демона, созданная из из ничего, богом Ваал Ротшильд, МВФ сова] не позволить мне, из печати, на мое имя, Unius REI, банкноты, на 1000 Auriti (Auro), вы можете дать, чтобы каждый человек, на планете, такие как, компенсация за покоя капитала, которые были потеряны, и что они украли Банки!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia rey [vieja cabra] de un dios Alá, jodido, en el culo, como, a continuación, comprar, con intereses, un dinero, que, los fariseos, se crearon, de la nada? Por eso, el Señor Dios, el Creador Todopoderoso, se te va a matar como a un perro! [i estoy buscando, de cualquier gobierno, corporación, institución, la tipografía en el mundo] que, para cobrar los costos tipográficos, y de organización (gestión, de un sitio web), [a través de la moneda del demonio de la deuda, creado a partir de nada, por el dios Baal Rothschild, el FMI lechuza] para permitir que yo, de impresión, en mi nombre, Unius REI, billetes de banco, por 1.000 Auriti (Auro), te puedo dar, a cada persona, en el planeta, tales como, compensación por el capital inactivo, que se han perdido, y que se robaron los bancos!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi-Arabien König [alte Ziege] eines Gottes Allah, gefickt, in den Arsch, wie, sie dann zu kaufen, bei Interesse, ein Geld, das die Pharisäer, angelegt wurden, aus dem Nichts? Das ist, warum, Gott der Herr, der allmächtige Schöpfer, wird Sie wie ein Hund zu töten! [ich suche, einer Regierung, Unternehmen, Institution, Typografie in der Welt], dass für die Einlösung Kosten typografische, und organisatorischen (Management, einer, Website), [durch die Währung des Schulden Dämon aus der erstellten nichts, von dem Gott Baal Rothschild, IWF Eule], mir zu erlauben, von Print-, in meinem Namen, unius REI, Banknoten, um 1000 Auriti (Auro), die Sie geben können, zu jeder Person, auf dem Planeten, wie Vergütung für stille Hauptstadt, die verloren gegangen sind, und dass sie die Banken gestohlen!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

eşek içine becerdin bir tanrı Allah Suudi Arabistan kralı [eski keçi], gibi, o yoktan, faizle, oluşturulan, Ferisiler, bir para, satın al? Bu nedenle, Rab Tanrı, Yüce Yaratıcı, bir köpek gibi seni öldürecek mi! [i arıyorum, herhangi bir devlet, şirket, kurum, dünyada tipografi arasında] maliyetleri (bir web sitesinin, yönetimi) yazım ve örgütsel bozdururken için, [borç iblis para birimi üzerinden ve oluşturulan bu hiçbir şey, tanrı Baal Rothschild tarafından, IMF baykuş], bana, baskı, benim adıma, uNiUs REI, banknotlar, 1000 Auriti (Auro) tarafından, sen gibi, gezegendeki her bir kişi için, verebilir izin uyuyan kaybolmuş sermaye, ve onlar Bankalar çaldığı için tazminat!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Post più popolari