satana allah Datagate

alleluia my JHWH, you Give me the souls [[ Benjamin Netanyahu ]] facciamo una scommessa tra di noi [[ tra distruggere il suo SpA, Fmi SpA FED, Banca Mondiale, e distruggere ISRAELE, cosa secondo te, Rothschild Spa corporation talmud, lui sceglierebbe? [ IMAM OBAMA legione ] ti vuoi aggiungere anche tu, a questa scommessa tra me e Benjamin Netanyahu?
#Netanyahu #Obama #MAFIA #NWO ] [ diciamo che, noi abbiamo 3000 anni di STORIA comportamento Rothschild, perché due miserabili come voi, possano avere una qualche speranza di vincere una scommessa contro di me? LO HA DETTO, proprio ADESSO, IL RE di #ISRAELE #ZOROBABELE! alleluia my JHWH, you Give me the souls
===================
perché ISRAELE non deporta palestinesi ideologia sharia? PERCHé SAREBBE AGGREDITO DALLA LEGA ARABA ideologia SHARIA, ma, chi può evitarlo? lo dicono anche i proverbi, la congiura LEGA ARABA contro ISRAELE, NON PUò ESSERE EVITATA. perché è quanto di più logico possa esistere persistendo il terrorismo palestinese! e se, i Palestinesi avessero la civiltà per convivere pacificamente con gli Israeliani? poi, la LEGA ARABA dovrebbe rinunciare al suo progetto di fare il genocidio del genere umano!
ma potrebbe, mai esistere un CONTRATTO reciproco in Palestina? QUESTO è PROPRIO IMPOSSIBILE! Perché, tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, proprio lei è illegale ed illegittima, sul piano giuridico!
quando io ho detto alla MERKEL TROIKA, che, la Timoshenko manderà a puttane, tutto il progetto criminale regime bildenberg della NATO poi, loro hanno rimosso la Timoshenko, ma, non hanno ancora rimosso il loro progetto criminale!

il Talmud è stato il primo idolo della gelosia, poi, è venuto il Corano, che ha scopiazzato tutta la feccia peggiore che ha trovato nei libri sacri precedenti, ed ha aggiunto, il genocidio, e lo stupro sistematico, perché già il commercio degli schiavi esisteva prima, Quindi, pedofilia e poligamia, sono stati divinizzati, che altro non sono che un uso legale a realizzare una orgia domestica! QUINDI CON LA BOMBA DEMOGRAFICA, POI, POTER ANDARE A PRETENDERE LA SHARIA, anche, IN OGNI PARTE DEL MONDO!
l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0   
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                               
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo! [ Erdogan ] come? tu non vuoi venire in una clinica svedese psichiatrica insieme a me, perché, tu temi che io ti aggredisca? MA, IO SONO UN RE in ISRAELE, CHE NON AGGREDIREBBE MAI A TRADIMENTO qualcuno, neanche, un farabutto come te!
l'istinto genetico della NATO? è nato dall'altare di satana della CIA!
ok! hanno laciato dei razzi ma, perché lo hanno fatto? QUALCUNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO? COME POSSONO AVERE LORO UNA PATRIA SHARIA, IL NAZISMO SENZA RECIPROCITà, SE LA NEGANO AGLI ALTRI LA LORO PATRIA? INFATTI, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GRANDE CIMITERO GENOCIDIO ONU IL CANNIBALE della CIA! TEL, 1 GEN - Vari razzi sono stati lanciati da Gaza nel sud di Israele dove prima erano risuonate le sirene d'allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo il quale non sono segnalate vittime. Secondo i media, dei 4 razzi lanciati 2 hanno colpito il territorio israeliano, mentre altri due sono caduti all'interno della Striscia di Gaza.
======================
quando si dice: "portare il cervello nel cesso!" MA IN QUESTO MODO HANNO RESO IRREVERSIBILE IL PROCESSO DI SECESSIONE DEL DONBASS! 02.01.2016(aggiornato 10:31 02.01.2016) Il governo ucraino ha approvato due decreti riguardanti il divieto di introduzione sul territorio doganale dello stato merci provenienti Dalla Russia e dazi doganali per la produzione russa. DOPOTUTTO, nessuno, MERKEL PRAVY SECTOR: può dire che, in Ucraina non siano avvenute epurazioni e pulizia etnica come in Turchia! [ Ucraina pulizia etnica finale!
Kerry 322 ] non è che, tu ti approfitti di Obama, se, lui è GENDER? ma, voi mi dite come voi americani avete fatto questa rivoluzionaria scoperta scientifica del GENDER: è avvenuta durante la iniziazione della "322 teschio e ossa", cioè, dico: come è avvenuta questa importante scoperta, evoluzione scientifica Darwin sodoma?
=====================
la Maria di Nazareth come Immacolata: concepita senza peccato originale, ha avuto un tale successo: in tutto il mondo, che anche Satana, ha pensato bene di realizzare le sue "madonne immacolate", e questo avviene tutte le volte che i politici tecnocrati massoni europei, loro mettono la loro testa lucertola, dentro il cerchio di stelle della bandiera europea [ MA, DA QUANDO IO HO PROMESSO IL CANCRO CONTRO CHIUNQUE CI AVESSE PROVATO di nuovo? NON HO PIù VISTO fare FOTO DEL GENERE!
DONALD TRUM? lui ora è lo sfondo del mio deskptop, diritti sharia umani universali? non so come satana ha fatto a convincere ONU la troia! nei regni ultraterenni, tutti vanno dicendo che, il sistema massonico usurocratico sharia: ONU NWO NATO CIA, non altro è: che, un redivivo rettiliano impero romano
perché Obama è akbar NWO? IL GENERE UMANO RISCHIA VERAMENTE LA ESTINZIONE! USA usare Israele, come si può usare una troia!
========================
NO, PER ME è SEMPRE STATO SHARIA CHIARO! Zakharova sulle dichiarazioni di Erdogan: adesso è tutto chiaro, 2.01.2016(Il portavoce del Ministero degli esteri ha espresso la sua opinione riguardo la dichiarazione del leader turco sul sistema presidenziale della Germania nazista. Il rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato la dichiarazione del presidente turco Recep Erdogan sull'efficienza della Germania di Hitler."Molto è chiaro, a proposito", ha scritto Zakharova sulla sua pagina Facebook. In una intervista con i media turchi, Erdogan ha citato l'efficienza della Germania nazista, a suo parere, modello di forma di governo presidenziale. 
ERDOGAN fratello mio, noi dobbiamo ammettere, per onestà intellettuale, che noi due saremmo due casi interessanti, da osservare, in un reparto di psichiatria? MA, CREDO CHE, IL NOSTRO TURNO POTREBBE anche, NON ARRIVARE MAI, se consideri a QUANTE PERSONE DISPERATE, angosciate, e mentalmente confuse, VIVONO NEL NWO, CHE, tu senti come gridano, per avere loro, urgente BISOGNO di CURE IMMEDIATE prima di noi!
ERDOGAN fratello mio, questa storia della SIRIA? per te, sta diventando una vera e propria fissazione per te! Eppure, la Siria per te, è un posto troppo pericoloso, immagina se, Gesù RISORTO, appare anche a te, sulla via DAMASCO, così come è già apparso a Paolo di TARSO, che anche lui andava ad uccidere i cristiani, come te in Siria! POI, SE TI TRASFORMI ANCHE TU, IN UN APOSTOLO EVANGELISTA? IMMAGINA TUTTO QUELLO CHE I FARISEI E I SALAFITI TI POSSONO FARE!
======================
perché Nato: fa atti di aggressione continui e ripetuti alla Russia? PERCHé VUOLE NASCONDERE IL COMMERCIO DI ISIS E TURCHIA! SONO LORO I TERRORISTI!02.01.2016( La volontà di provocare sembra essere la principale preoccupazione della Nato nella gestione dei rapporti con la Russia. Non può essere definita altrimenti la notizia del mandato conferitole dal Pentagono per garantire un "pacchetto di difesa aerea" alla Turchia, col fine di aumentarne la capacità difensiva contro la presunta minaccia russa. Al momento la Spagna fornirebbe i missili Patriot, mentre la Germania concede i sistemi Awacs che andranno ad aggiungersi alla copertura missilistica data già adesso dall'Olanda nella provincia di Kahramanmaraş, nel sud della Turchia, 100 chilometri a nord del confine con la Siria. Le navi per il pattugliamento del Mediterraneo Orientale saranno date da Germania e Danimarca, e infine l'Italia dovrebbe vedere impegnata la propria aviazione in funzione di Air Policing. Insomma, uno schieramento massiccio di forze che stona pesantemente con le trattative diplomatiche in atto tra Usa, Ue e Russia. Il sapore di ritorsione è forte e proviene quasi certamente della rabbia verso un premier come Putin, che  continuando a produrre le prove delle connivenze esistenti tra Occidente e Isis, miete in Europa clamorosi successi di immagine per sé e affossa quella dei nostri capetti locali. Le prove che porta non sono state mai smentite coi fatti, ma screditate dalle veline dei prezzolati la cui incosistenza è pari solo al giro di affari che tutelano. .. ECC.. ECC..  ecc.. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160102/1824998/nato-russia-rapporti.html#ixzz3w5XiD5iL
CINA ] in nessun modo, tu dovrai permettere la capitolazione di SIRIA E IRAQ di fronte alla NATO! [ NATO USA UE LEGA ARABA FED SPA NWO BILDENBERG REGIME ] questo tutti o possono giudicare: la RUSSIA è andata in SIRIA, a combattere ISIS, MA, voi siete andati in SIRIA a combattere la RUSSIA
ormai, per disposizione della NATO, la guerra mondiale ha preso la strada della escalation. 02.01.2016. Donbass: le forze armate ucraine hanno violato la tregua per tre volte in un giorno. Le forze armate di Kiev per tre volte in ventiquattro ore hanno bombardato il territorio dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk, lo ha riferito il ministero della difesa della repubblica: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w5an9k8J
Ebrei ] quando io ho minacciato la ARABIA SAUDITA, con, ATTRAVERSO le atomiche israeliane? poi, il Pakistan, che cosa ha detto: "non ti preoccupare Arabia saudita, ti do io le atomiche che ti servono!" soltanto voi non avete capito che, io sono il Re di Israele! TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO? LO SANNO GIà!
SHARIA è SEMPRE una truffa, circa la nuova Costituzione tunisina

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni? -->  Synnek1    [KTL]    KILL THE LIGHT!    i prey for you?    I'm going to Church [POWER OUTRAGE ] satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is going to be a Power Outrage! I cumming foe you when you sleeping...     I'm talking to you baby...>;-)    Union Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade?

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha I AM: [The ONE] ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war of six day, all that territory! Synnek1  [My Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-) -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!  ---------->     Synnek1   Why?   ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?







[292/12dic] di Giacinto Auriti. Lettera aperta ai Vescovi (cacconi) parte prima. Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa. La Dottrina Sociale della Chiesa è sinteticamente ed esaurientemente formulata in cinque parole del Pater Noster: "…dacci oggi il nostro pane quotidiano…". Qui la parola più importante non è "pane", ma "nostro" che sta a significare che non bisogna dare solo il pane, ma anche il diritto di pretenderlo, cioè la "proprietà". Il pane soddisfa il bisogno di mangiare comune a tutti gli esseri viventi. Il diritto di pretendere, che distingue l'uomo dalla bestia, soddisfa il bisogno di giustizia, il bisogno della certezza del diritto e conferisce all'uomo la dignità giuridica di essere "soggetto", non "oggetto", di diritto. Sorge a questo punto la domanda: "come è possibile dare all'origine la proprietà del pane a chi non ha il diritto di pretenderla? E' ovvio che se do il pane a chi non è proprietario il gesto è riconducibile alla categoria dell' "elemosina", non del " diritto sociale ". Ecco perché "De Gasperi, affidando la politica economica ad uomini come Einaudi e La Malfa, prese congedo dalla dottrina sociale della Chiesa. Come è stato giustamente osservato, De Gasperi non si limitò ad una semplice revisione della dottrina sociale della Chiesa, fece qualcosa di più definitivo e sotto molti punti di vista stupefacente: la cancellò con un solo tratto di penna, Realizzò l'egemonia della Democrazia Cristiana in Italia, secondo una linea che si ricollegò, più alla prassi degli statisti liberali dell'Italia prefascista che alla tradizione della dottrina sociale cattolica. (cfr. Giuseppe Bedeschi. Le ideologie politiche in Italia dalla Costituente al centrismo, Torino, 2003, p. 27). La verità è che la dottrina sociale della Chiesa non poteva essere realizzata perché mancava la parte relativa al sistema monetario: la scoperta del valore indotto per la proprietà popolare della moneta. La moneta era ancora concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva di proprietà della banca. Con la fine degli accordi di Bretton Woods abbiamo avuto la conferma storica, oltre a quella scientifica (cfr. Auriti, L'ordinamento internazionale del sistema monetario, Edigrafital, Teramo, 1993, p. 41 e ss. scaricabile in questo sito nell'area downloads), che la riserva non serve. Una volta dimostrato che il valore monetario è causato non da chi emette, ma da chi accetta la moneta per convenzione sociale, ne va attribuita gratuitamente la proprietà, a titolo originario al portatore come reddito di cittadinanza,perché è lui stesso che, accettandola, ne crea il valore, senza alcun costo. Ecco perché la moneta, all'atto dell'emissione, deve essere accreditata (e non addebitata) alla collettività nazionale. In tal modo può essere realizzata la dottrina sociale della Chiesa solo con la giustizia monetaria che consente ad ognuno di comprare con la sua moneta il suo pane. Con la proprietà popolare della moneta si può creare finalmente la convergenza di forze politiche finora contrapposte ed incompatibili. Le sinistre la devono accettare perché, avendo la moneta un potere d'acquisto pari alla totalità dei beni reali misurati o misurabili nel valore, realizza concretamente e senza debito, la "proprietà di popolo" anche dei beni reali. Le destre la devono accettare come "socializzazione della moneta" cioè come bene perseguito non con la formula del mero godimento economico (in conformità delle tesi del nichilismo giuridico della lotta di classe) ma come diritto della persona con contenuto patrimoniale. I liberali la devono accettare in quanto si realizza il disposto del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione che dispone l'accesso alla proprietà per tutti e potenzia l'economia di mercato. Infatti con questo progetto, per finanziare i produttori, si "finanziano" i consumatori che è l'unico modo per promuovere secondo giustizia l'economia di mercato. I cattolici la devono accettare perché altrimenti la dottrina sociale della Chiesa viene relegata nella soffitta delle utopie dimenticate. Si dà infatti, ad ognuno, non l'elemosina, ma il suo denaro per comprare il suo pane in piena dignità giuridica. Si realizza così la società organica della democrazia integrale in cui il popolo non ha solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria. (cfr. G. Auriti, Il Paese dell'Utopia, la risposta alle cinque domande di Ezra Pound, Tabula fati, Chieti 2002, p. 39 e ss.). L'unica condizione perché questo progetto si realizzi è che gli operatori non facciano parte della categoria, storicamente nefasta, dei camerieri dei banchieri.

[291/12dic] di Giacinto Auriti. Lettera aperta ai Vescovi (cacconi) parte seconda. Con la scoperta del valore indotto come misura del valore e valore della misura, si è finalmente scoperta la verità monetaria.Poiché la proprietà della moneta deve essere di chi ne crea il valore e non di chi ne fa il simbolo, la moneta deve nascere, a titolo originario, di proprietà di chi l'accetta, e non di chi la emette. Da ciò consegue che, all'atto dell'emissione, la moneta va accreditata come reddito di cittadinanza e non addebitata come attualmente avviene. Quando la banca centrale emette la moneta prestandola, poiché prestare è prerogativa del proprietario, trasforma la collettività da proprietaria in debitrice del proprio denaro. Ecco perché la c.d. moneta nominale è diventata corpo del reato di truffa di dimensioni planetarie. Mancando la consapevolezza che la moneta è gravata dall'equivalente "debito da signoraggio" (analogo all'ipoteca che grava sugli immobili) il cittadino si illude di disporre della proprietà della sua moneta perché quando la spende trasferisce anche l'equivalente debito non dovuto e, quando l'incassa, acquista anche il medesimo, equivalente debito causato dalla truffa professionalmente realizzata dalle banche centrali. Dilaga così il malessere sociale dell'insolvenza ineluttabile per debiti non dovuti, che può essere eliminata solo sostituendo alla moneta nominale, debito del portatore, la moneta di valore indotto, proprietà del portatore.
In questo sistema è impossibile attuare il messaggio del Pater noster: "…dacci oggi il nostro pane quotidiano", mentre l'unico realmente operante è quello del Deuteronomio: "…Presta al povero…". Il povero infatti diventa tale perché trasformato da proprietario in debitore del proprio denaro.
Ciò spiega anche la differenza tra Vecchio e Nuovo Testamento, e cioè tra ebraismo e cristianesimo, ossia tra "prestare" e "dare". Poiché la moneta, come misura del valore e valore della misura, ha un potere d'acquisto pari a tutti i beni economici che si possono acquistare, ne duplica specularmente il valore. Il portatore della moneta può comprare, a libera scelta, i beni offerti sul mercato, a condizione che gli sia assegnato, secondo giustizia, all'atto dell'emissione, la sua quota di reddito monetario di cittadinanza, a titolo di "proprietà" e non di "debito". Per dare ad ognuno la proprietà del "suo" pane occorre dargli la proprietà della "sua" moneta per comprarlo. Oggi le banche, prestando all'atto dell'emissione la moneta di costo nullo e senza riserva, sono in grado di elargire, a costo nullo, prestiti illimitati e/o pretenderne la restituzione. Oggi le banche sono le "chiese di Satana" e le banche centrali le relative "cattedrali", perché si spaccia per valore monetario, l'elemosina concessa in prestito dal truffatore al truffato. Senza la proprietà popolare della moneta la Dottrina Sociale della Chiesa non è attuabile. Ecco perché Satana si è appropriato della moneta e si è storicamente realizzata una tradizione satanica che ha trasformato i popoli da proprietari in debitori da signoraggio del proprio denaro, vittime di una truffa mostruosamente immane.
San Francesco l'aveva capito. Ecco perché consentì ai padri questuanti di accettare solo l'obolo di beni reali e vietò di accettare la moneta-elemosina di Satana. Per sconfiggere Satana e dare attuazione alla Dottrina Sociale della Chiesa si deve fare di ogni popolo il proprietario della sua moneta come fondamentale ed universale atto di giustizia.

[293/12dic] figlio mio, se, 1. tu sei un #gay, che, sa scodinzolare il culetto, con #bianche #mutandine, ed #orsetti di #peluke sulla schiena? poi, tu avrai un grande succeso, in youtube, YouTube Rewind 2013, ma, 2. se, tu sei un #satanista, tu avrai un grande successo, in #google, #Nsa, ma, 3. se, tu sei un cristiano, tu avrai dei continui combattimenti, forse potrai anche morire, certo, tutto ti verrà restituito, in ogni modo, 1000, e 1000 volte, di più, nella vita eterna, mentre loro, in, youtube e, in google, loro non hanno nessuna speranza di vita eterna, ma, se tu, come me, tu sei, un cristiano, nato di nuovo, infatti nel cuore di Gesù, c'è il tuo trono, alla destra del PAdre, proprio nel cuore di Gesù, dove la lancia di longino ha aperto per noi una via del cuore, per divinizzazione, santificazione, glorificazione, redenzione. allora tu vedrai gli uomini più potenti del mondo, tremare di fronte a te! figlio mio!

[294/12dic] my son, if, 1. # you are a gay, who knows the ass wagging his tail, with white #panties and #teddy #peluke on your back? Then, you will have a high success rate, in youtube, YouTube Rewind 2013, but, 2. if you are a Satanist, you will have a great success, in, #google, #NSA, but, 3. if you are a #Christian, you will have the continued #fighting, maybe you'll even die, of course, everything will be returned, in every way, 1000, and 1000 times more, in eternal life, while they, in, youtube, and in google, they have no hope, of eternal life. but, if you, like me, you're a Christian, born again, in fact, in the heart of Jesus, there's your throne, for you, at the right hand of the Father, right in heart of Jesus, where the Spear of Longinus has opened for us, a way, of the heart, for glorification, sanctification, glorification, redemption, deification. then you will see the most powerful men, in the world, to tremble in front of you! my son!

[295/12dic] mi hijo, si, 1. #Usted es un gay, que conoce el culo moviendo la cola, con un sobre blanco bragas y #peluche #peluke en la espalda? Entonces, usted tendrá una alta tasa de éxito, en youtube, YouTube Rewind 2013, pero, 2. si usted es un satanista, tendrá un gran éxito, en, #google, #NSA, pero, 3. si usted es un #cristiana, tendrá la continua #combates, tal vez usted incluso morir, por supuesto, todo lo que se le devolverá, en todos los sentidos, 1000, y 1000 veces más, en la vida eterna, mientras que ellos, en, youtube, y en google, no tienen esperanza, de la vida eterna. pero, si usted, como yo, eres un cristiano, nacido de nuevo, de hecho, en el corazón de Jesús, ahí está tu trono, para usted, a la diestra del Padre, en pleno corazón de Jesús, donde la Lanza de Longinos ha abierto para nosotros, una manera, del corazón, de la glorificación, la santificación, la glorificación, la redención, la deificación. entonces usted va a ver a los hombres más poderosos en el mundo, a temblar delante de ti! mi hijo!

[296/12dic] mon fils, si, 1. #Vous êtes #gay, qui sait le cul remuant sa queue, avec du blanc # culotte et # en peluche # peluke sur votre dos? #Ensuite, vous aurez un taux de réussite élevé, sur #YouTube, #YouTube #Rewind #2013, mais, 2. si vous êtes un #sataniste, vous aurez un grand succès, dans, #google, #NSA, mais, 3. si vous êtes un #chrétien, vous aurez la #suite des combats, peut-être vous même mourir, bien sûr, tout sera retourné, dans tous les sens, 1000, et 1000 fois plus, dans la vie éternelle, tandis qu'eux, en, #youtube, et dans google, ils n'ont aucun espoir, de la vie éternelle. mais, si vous, comme moi, vous êtes un chrétien, né de nouveau, en fait, dans le cœur de Jésus, il ya votre trône, pour vous, à la droite du Père, en plein cœur de #Jésus, où la lance de #Longinus a ouvert pour nous, une façon, de cœur, de #glorification, de la #sanctification, #glorification, la #rédemption, la #déification. alors vous verrez des hommes les plus puissants, dans le monde, à trembler en face de vous! mon fils!

[297/12dic] mein Sohn, wenn 1. # Sie sind ein #Homosexuell, die den #Arsch wedelte mit dem Schwanz, mit weißen Höschen und #teddy peluke auf dem #Rücken weiß? Dann werden Sie eine hohe #Erfolgsquote haben, in #youtube, #YouTube #Rewind #2013, aber, 2. wenn Sie ein Satanist sind, werden Sie einen großen Erfolg zu haben, in, #google #nSA, aber, 3. wenn Sie ein #Christ sind, werden Sie die Fortsetzung #Bekämpfung haben, vielleicht wirst du sogar sterben, natürlich, wird alles #zurückgegeben werden, in jeder Hinsicht, 1000, und 1000-mal mehr, in das ewige Leben, #während sie, in, youtube und in google, haben sie keine Hoffnung des ewigen #Lebens. aber wenn man, wie ich, ein Christ bist, wieder geboren, in der Tat, im Herzen von #Jesus, da ist dein #Thron, für Sie, an der rechten Hand des Vaters, mitten im #Herzen von Jesus, wo der Speer des Longinus für uns geöffnet hat, einen Weg, des Herzens, für #Verherrlichung, #Heiligung, #Verherrlichung, die #Rücknahme, #Vergöttlichung. dann erhalten Sie die mächtigsten #Männer sehen in der Welt, um vor Ihnen zittern! mein Sohn!

[298/12dic] ابني، إذا، 1. كنت مثلي الجنس، والذي يعرف الحمار الذي يهز ذيله، مع سراويل بيضاء ودمية peluke على ظهرك؟ ثم، سيكون لديك نسبة نجاح عالية، في يوتيوب، يوتيوب ترجيع عام 2013، ولكن، 2. إذا كنت شيطانية، سيكون لديك نجاحا كبيرا، في، جوجل، NSA، ولكن، 3. إذا كنت مسيحيا، سيكون لديك استمرار القتال، وربما سوف تموت حتى، بطبيعة الحال، سوف تعاد كل شيء، في كل شيء، 1000، و 1000 مرة أكثر، في الحياة الأبدية، في حين أنها، في، يوتيوب، وجوجل، وليس لديهم أمل، الحياة الأبدية. ولكن، إذا كنت مثلي، وكنت مسيحيا، ولدت من جديد، في الواقع، في قلب يسوع، وهناك كرسيك، لأنك، على يمين الآب، والحق في قلب يسوع، حيث الرمح من ونجينوس فتحت بالنسبة لنا، بطريقة ما، من القلب، لتمجيد، والتقديس، تمجيد، الفداء، التأله. ثم سترى أقوى الرجال في العالم، لترتعش أمامك! ابني!

[299/12dic]我的兒子,如果,1。你是一個同性戀,誰知道屁股搖著尾 巴,用白色的內褲和玩具peluke在你的背上?然後,你將有很高的成功率,在YouTube,YouTube的倒轉2013年,但是,2。如果你是一個 撒旦教,你將有一個巨大的成功,在,谷歌,國家安全局,但是,3。如果你是一個基督徒,你將有持續的戰鬥,也許你甚至會死,當然,一切都將被退回,以各種 方式,1000,和1000倍以上,在永恆的生命,而他們中,YouTube上,而在谷歌,他們沒有永生的盼望。但是,如果你和我一樣,你是一個基督徒, 重生,事實上,在耶穌的心臟,那是你的寶座,為你,在天父的右邊,就在耶穌所在的矛的心臟朗吉弩斯已經為我們打開了,從某種意義上說,心臟的,對於美化, 成聖,得榮耀,贖回,神化。然後你會看到最強大的男人,在世界上,在你的面前顫抖!我的兒子!

:300/12dic] 내 아들, 1, 경우. 당신은 당신의 뒷면에 흰색 팬티와 테디 peluke으로, 자신의 꼬리를 흔드는 엉덩이를 알고있는 게이인가? 그런 다음, 유튜브, 유튜브 뒤로 2013 년, 높은 성공률을 가지고 있지만, 2됩니다. 당신은 사타 니스트 경우, 당신이 구글, NSA에, 큰 성공을 가지고 있지만, 3 것입니다. 당신이 그리스도인이 있다면, 당신은 아마도 당신도 죽을거야, 계속 싸움을해야합니다, 물론, 모두가, 모든면에서, 1000 반환됩니다, 1000 배, 영원한 생명에있는 동안 그들은에서, 유튜브, 구글, 그들은 영원한 생명의 희망을,이 없습니다. 하지만, 당신이 나처럼, 당신이 그리스도인이라면, 사실, 예수의 마음, 당신의 보좌를 잘 스피어 예수의 마음, 아버지의 오른편에, 당신을 위해, 거기에 다시 태어나 우스의이 영광, 거룩, 영광, 구속, 신화에 대한, 마음의, 우리를 위해 길을 열었습니다. 당신은 당신의 앞에 떨게하는, 세계에서 가장 강력한 사람을 볼 수 있습니다! 내 아들 아!

:301/12dic] min søn, hvis 1. du er en bøsse, der kender røv logrer med halen, med hvide trusser og Teddy peluke på ryggen? Derefter vil du have en høj succesrate, i youtube, YouTube Rewind 2013, men 2. hvis du er en satanist, vil du have en stor succes, i, google, NSA, men 3. hvis du er en kristen, vil du have de fortsatte kampe, måske kan du endda dø, selvfølgelig, vil alt blive returneret, på enhver måde, 1000, og 1000 gange mere, i det evige liv, mens de, i, youtube, og i google, de har noget håb, om evigt liv. men hvis du, ligesom mig, du er en kristen, født igen, faktisk, i hjertet af Jesus, der er din trone, for du ved højre hånd af Faderen, lige i hjertet af Jesus, hvor Spear Longinus har åbnet for os, en måde, af hjertet, for forherligelse, helliggørelse, forherligelse, forløsning, guddommeliggørelse. så vil du se de mest magtfulde mænd i verden, til at skælve foran dig! min søn!

:302/12dic. הבן שלי, אם, 1. אתה הומו, שמכיר את התחת מכשכש בזנבו, עם תחתונים לבנים וטדי peluke על הגב שלך? לאחר מכן, יהיה לך שיעור הצלחה גבוה, בyoutube, YouTube Rewind 2013, אבל, 2. אם אתה השטן, יהיה לך הצלחה גדולה, ב, Google, NSA, אבל, 3. אם אתה נוצרי, יהיה לך את המשך הלחימה, אולי אתה אפילו למות, כמובן, כל מה שיוחזר, בכל דרך, 1000, ו1000 פעמים יותר, בחיי נצח, ואילו הם, ב, youtube,ובגוגל, אין להם שום תקווה, לחיי נצח. אבל, אם אתם, כמוני, אתה נוצרי, נולד מחדש, למעשה, בלבו של ישו, יש הכסא שלך, בשבילך, ביד ימינו של האב, ממש בלבו של ישו, שבו את החנית של ונגינוס פתחה עבורנו, דרך אגב, של הלב, להאדרה, קידוש, האדרת, גאולה, האלהה. אז אתה תראה את האנשים החזקים ביותר, בעולם, לרעוד מולך! הבן שלי!

:303/12dic. aking anak na lalaki, kung, 1. ikaw ay isang gay, sino ang nakakaalam ng asno wagging kanyang buntot, na may puting panti at Teddy peluke sa iyong back? Pagkatapos, magkakaroon ka ng isang mataas na rate ng tagumpay, sa youtube, I-rewind 2013 YouTube, ngunit, 2. kung ikaw ay isang Satanist, magkakaroon ka ng isang mahusay na tagumpay, sa, google, NSA, ngunit, 3. kung ikaw ay isang Kristiyano, magkakaroon ka ng patuloy na labanan, siguro makikita mo kahit na mamamatay, siyempre, ang lahat ng bagay ay ibabalik, sa lahat ng paraan, 1000, at 1000 beses na mas, sa buhay na walang hanggan, samantalang sila, sa, youtube, at sa google, wala silang pag-asa, ng buhay na walang hanggan. ngunit, kung ikaw, tulad ng sa akin, ikaw ay isang Kristiyano, ipinanganak muli, sa katunayan, sa gitna ng Jesus, mayroong iyong trono, para sa iyo, sa kanang kamay ng Ama, karapatan sa puso ni Jesus, kung saan ang sibat ng Longinus ay binuksan para sa atin, isang paraan, ng puso, para sa pagkaluwalhati, pagpapakabanal, pagkaluwalhati, pagtubos, pagpoon. pagkatapos ay makikita mo ang pinaka-makapangyarihang mga tao, sa mundo, upang gumalaw-galaw sa harap ng sa iyo! aking anak na lalaki!

:304/12dic. poikani, jos 1. olet homo, joka tuntee perse heiluttaa häntäänsä, valkoiset pikkuhousut ja nalle peluke selässä? Sitten sinulla on korkea onnistumisprosentti, YouTube, YouTube Rewind 2013, mutta 2. jos olet satanisti, sinulla on suuri menestys, vuonna, google, NSA, mutta 3. jos olet kristitty, sinulla on jatkuva taistelu, ehkä sinun jopa kuolla, tietenkin, kaikki palautetaan, kaikin tavoin, 1000, ja 1000 kertaa enemmän, ikuisessa elämässä, kun he vuonna, youtube, ja google, heillä ei ole toivoa, iankaikkisen elämän. mutta, jos, kuten minä, olet kristitty, uudestisyntynyt, itse asiassa Jeesuksen sydämen, siellä on teidän valtaistuimelle, sinulle, oikealla puolella Isän, aivan Jeesuksen sydämen, jossa Spear of Longinus on avannut meille, tapa, sydämen, ja ylistäminen, pyhitykseksi ylistäminen, lunastus, jumalointi. niin näet tehokkain miesten maailmassa, vapisemaan edessäsi! poikani!

:306/12dic. ο γιος μου, αν, 1. είστε ομοφυλόφιλος, ο οποίος γνωρίζει το γάιδαρο κούνησε την ουρά του, με λευκά εσώρουχα και αρκουδάκι peluke στην πλάτη σας; Στη συνέχεια, θα έχετε ένα υψηλό ποσοστό επιτυχίας, στο youtube, YouTube Rewind 2013, αλλά, 2. αν είστε Satanist, θα έχετε μια μεγάλη επιτυχία, στην, google, NSA, αλλά, 3. αν είσαι Χριστιανός, θα έχετε τη συνεχιζόμενη πάλη, ίσως ακόμη και να πεθάνουν, φυσικά, τα πάντα θα πρέπει να επιστραφεί, με κάθε τρόπο, 1000, και 1000 φορές περισσότερο, στην αιώνια ζωή, ενώ, στην, youtube, και στο google, δεν έχουν καμία ελπίδα, της αιώνιας ζωής. αλλά, αν, όπως εγώ, είσαι Χριστιανός, αναγεννημένος, στην πραγματικότητα, στην καρδιά του Ιησού, υπάρχει θρόνο σας, για σας, στα δεξιά του Πατρός, ακριβώς στην καρδιά του Ιησού, όπου το δόρυ του Λογγίνου έχει ανοίξει για μας, ένας τρόπος, της καρδιάς, για δοξολογία, τον αγιασμό, δοξολογία, την εξαγορά, τη θέωση. Στη συνέχεια θα δείτε τις πιο ισχυρούς άνδρες, στον κόσμο, να τρέμουν μπροστά σας! ο γιος μου!

:307/12dic. min sønn, hvis, en. du er en homofil, som kjenner ass logret, med hvite truser og teddy peluke på ryggen din? Deretter vil du ha en høy suksessrate, i youtube, YouTube Rewind 2013, men to. hvis du er en satanist, vil du ha en stor suksess, i, google, NSA, men tre. hvis du er en kristen, vil du ha den fortsatte kampene, kanskje du til og med dø, selvfølgelig, alt vil bli returnert, på alle måter, 1000, og 1000 ganger mer, i evig liv, mens de i, youtube, og i google, de har ingen håp, om evig liv. men, hvis du, som meg, du er en kristen, født på ny, faktisk, i hjertet av Jesus, det er din trone, for deg, på høyre side av Faderen, midt i hjertet av Jesus, der Spear av Longinus har åpnet for oss, en måte, av hjertet, for forherligelse, helliggjørelse, forherligelse, innløsning, guddommeliggjøringen. da vil du se de mektigste menn i verden, til å skjelve foran deg! sønnen min!


:305/12dic.私の息子、1、もし。あなたの背中に白い パンティーとテディpeluke with、しっぽを振ってお尻を知っているゲイ、アール?その後、あなたは、YouTube、YouTubeの巻き戻し2013年に、高い成功率を持って いますが、、2になります。あなたは悪魔主義者である場合は、Google、NSA、中、大成功を持っていますが、、3になります。あなたがクリスチャン であれば、あなたは多分あなたも死ぬ、継続的な戦いを持って、もちろん、すべては、あらゆる方法で、1000年に返され、1000回以上、永遠の命にある 間、それらでは、動画、とGoogleで、彼らは永遠のいのちの望みを持っていません。しかし、あなたは、私のように、あなたがクリスチャンなら、実際に は、イエスの心に、あなたの王座は右槍イエスの中心部に、父の右に、あなたのために、そこ、生まれ変わるロンギヌスの賛美、聖化、賛美、償還、神格化のた めに、心の、私たちのために道を開いた。あなたはあなたの目の前で震え、世界で最も強力な男性に表示されます!私の息子!

:308/12dic. mijn zoon, als, 1. je bent een homo, wie weet de kont kwispelen, met witte slipje en teddy peluke op je rug? Dan zal je een hoog slagingspercentage hebben, in youtube, YouTube Rewind 2013, maar 2. als je een satanist, zal je een groot succes hebben, in, google, NSA, maar, 3. als je een christen bent, zult u de aanhoudende gevechten hebben, misschien kan je zelfs sterven, natuurlijk, alles zal worden teruggegeven, in alle opzichten, 1000, en 1000 keer meer, in het eeuwige leven, terwijl zij, in, youtube, en in google, ze hebben geen hoop op eeuwig leven. maar, als je, zoals ik, je bent een christen, wedergeboren, in feite, in het hart van Jezus, daar is je troon, voor u, aan de rechterhand van de Vader, recht in het hart van Jezus, waar de Spear van Longinus heeft geopend voor ons, een manier, van het hart, voor verheerlijking, heiliging, verheerlijking, verlossing, vergoddelijking. dan zul je de machtigste mannen te zien, in de wereld, te trillen voor u! mijn zoon!

:309/12dic. mój syn, jeśli 1. jesteś gejem, który zna tyłek machając ogonem, z białymi majtki i teddy peluke na plecach? Wtedy będziesz mieć wysoki wskaźnik sukcesu, w YouTube, YouTube Rewind 2013, ale, 2. jeśli satanista, będziesz miał wielki sukces, w, google, NSA, ale, 3. jeśli jesteś chrześcijaninem, będziesz miał ciągłe walki, być może będziesz nawet umrzeć, oczywiście, wszystko zostanie zwrócony, pod każdym względem, 1000, i 1000 razy bardziej, w życie wieczne, podczas gdy, w, youtube, oraz w google, nie mają nadziei, życia wiecznego. ale, jeśli, tak jak ja, jesteś chrześcijaninem, narodził się na nowo, w rzeczywistości, w sercu Jezusa, tam jest twój tron, dla ciebie, po prawicy Ojca, tak w sercu Jezusa, gdzie Spear z Longinus otworzył dla nas sposób, w sercu, w gloryfikacja, uświęceniem, gloryfikacja, odkupienia, przebóstwienia. wtedy zobaczysz najpotężniejszych ludzi w świecie, drżeć przed tobą! mój syn!

:310/12dic. meu filho, se, 1. você é um gay, quem sabe o rabo abanando o rabo, com calcinha branca e pelúcia peluke nas suas costas? Então, você vai ter uma alta taxa de sucesso, no youtube, YouTube Rewind 2013, mas, 2. se você é um satanista, você terá um grande sucesso, em, google, NSA, mas, 3. se você é um cristão, você vai ter a continuação dos combates, talvez você até morrer, é claro, tudo vai ser devolvido, em todos os sentidos, 1000, e 1000 vezes mais, na vida eterna, enquanto que, no, youtube, e no google, eles não têm nenhuma esperança, da vida eterna. Mas, se você, como eu, você é um cristão, nascido de novo, de fato, no coração de Jesus, não é o seu trono, para você, à ​​direita do Pai, mesmo no coração de Jesus, onde a Lança de Longinus abriu para nós, uma forma, do coração, para a glorificação, a santificação, glorificação, a redenção, a deificação. então você vai ver os homens mais poderosos, no mundo, a tremer na frente de você! meu filho!

:311/12dic. fiul meu, în cazul în care, 1. esti un homosexual, care cunoaște fund dând din coadă său, cu chilotei albi și de pluș peluke de pe spate? Apoi, va avea o rata mare de succes, în youtube, YouTube Rewind 2013, dar, 2. dacă sunteți un satanist, va avea un mare succes, în, Google, NSA, dar, 3. dacă ești un creștin, va avea lupta în continuare, poate vei muri chiar, desigur, totul va fi returnate, în orice mod, 1000, și 1000 de ori mai mult, în viața veșnică, în timp ce, în, youtube, și în Google, nu au nici o speranță, de viață veșnică. dar, dacă tu, ca mine, ești un creștin, născut din nou, de fapt, în inima lui Isus, nu e tronul tău, pentru tine, de-a dreapta Tatălui, chiar în inima lui Isus, în cazul în care Sulita de Longinus a deschis pentru noi, un fel, a inimii, pentru glorificarea, sfințirea, glorificarea, răscumpărare, îndumnezeire. atunci veți vedea cei mai puternici oameni, în lume, să tremure în fața ta! fiul meu!

:313/12dic. min son, om, 1. du är en homosexuell, vem vet röven vifta på svansen, med vita trosor och teddy peluke på ryggen? Då kommer du att ha ett bra resultat, i youtube, YouTube Rewind 2013, men, 2. om du är en satanist, kommer du att ha en stor framgång, i, google, NSA, men, 3. Om du är kristen, har du den fortsatta striderna, kanske du till och med dö, naturligtvis, kommer allt att återlämnas, på alla sätt, 1000, och 1000 gånger mer, i det eviga livet, medan de, i, youtube, och i google, de har inget hopp, om evigt liv. men, om du, liksom jag, du är en kristen, född på nytt, i själva verket, i hjärtat av Jesus, det är din tron​​, för dig, på den högra av Fadern, mitt i hjärtat av Jesus, där Spear Longinus har öppnat för oss, ett sätt, av hjärtat, för förhärligande, helgelse, förhärligande, inlösen, förgudning. då du kommer att se de mäktigaste män, i världen, att darra framför dig! min son!

:315/12dic. mein Sohn, wenn 1. Sie sind ein Homosexuell, der den Esel kennt wedelte mit dem Schwanz, mit weißen Höschen und Teddy peluke auf dem Rücken? Dann werden Sie eine hohe Erfolgsquote haben, in youtube, YouTube Rewind 2013, aber, 2. wenn Sie ein Satanist sind, werden Sie einen großen Erfolg zu haben, in, google, NSA, aber, 3. Wenn Sie ein Christ sind, werden Sie die anhaltenden Kämpfe haben, vielleicht wirst du sogar sterben, natürlich, wird alles zurückgegeben werden, in jeder Hinsicht, 1000, und 1000-mal mehr, in das ewige Leben, während sie, in, youtube, und in google, haben sie keine Hoffnung des ewigen Lebens. aber wenn man, wie ich, ein Christ bist, wieder geboren, in der Tat, im Herzen von Jesus, da ist dein Thron, für Sie, an der rechten Hand des Vaters, mitten im Herzen von Jesus, wo der Speer des Longinus für uns geöffnet hat, einen Weg, des Herzens, für Verherrlichung, Heiligung, Verherrlichung, die Rücknahme, Vergöttlichung. dann erhalten Sie die mächtigsten Männer sehen in der Welt, um vor Ihnen zittern! mein Sohn!

:316/12dic. my son, if, 1. you are a gay, who knows the ass wagging his tail, with white panties and teddy peluke on your back? Then, you will have a high success rate, in youtube, YouTube Rewind 2013, but, 2. if you are a Satanist, you will have a great success, in, google, NSA, but, 3. if you are a Christian, you will have the continued fighting, maybe you'll even die, of course, everything will be returned, in every way, 1000, and 1000 times more, in eternal life, while they, in, youtube, and in google, they have no hope, of eternal life. but, if you, like me, you're a Christian, born again, in fact, in the heart of Jesus, there's your throne, for you, at the right hand of the Father, right in heart of Jesus, where the Spear of Longinus has opened for us, a way, of the heart, for glorification, sanctification, glorification, redemption, deification. then you will see the most powerful men, in the world, to tremble in front of you! my son!

:317/12dic. my JHWH lol. scommettiamo che, i culattoni, #666, #Nsa, di #google+ e #youtube, #Cia, loro vengono cancellare i miei commenti? lol.

:318/12dic. #obama, che genere di #merda mi fai sentire? tu hai già messo, il #micro-chip #sottocutaneo alle tue figlie? se satanaRothschild ti ha scelto, per fare il #Presiente degli #Usa, è soltanto perché, tu sei un uomo senza le palle! #Obamacare, non intendono piegarsi al cosiddetto « #obbligo #contraccettivo» contenuto nella legge. LA #RIFORMA #SANITARIA, #Aborto e #pillola. #Obamacare, sotto processo. #Obamacare: dal 2013 #microchip #sottocutanei per tutti i cittadini americani. [A cura della d.ssa Enrica Perucchietti]
http://www.disinformazione.it/obamacare_microchip.htm

:319/12dic. microchip sottocutanei, per tutti i cittadini americani. [A cura della d.ssa Enrica Perucchietti] merda, merda, merda, merda, merda, [Apocalisse 13:16. E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; Apocalisse 13:17. e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. 18. Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.]
http://www.disinformazione.it/obamacare_microchip.htm [ controllo elettronico ] Obamacare: dal 2013 microchip sottocutanei per tutti i cittadini americani, A cura della d.ssa Enrica Perucchietti, [ Premessa ] Se verrà confermato, alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che renderà obbligatorio nel corso del 2013, l'inserimento del microchip sottocutaneo, in tutta la popolazione americana. Lo obiettivo è di creare, un registro nazionale, di identificazione che permetterà di seguire meglio, i pazienti avendo a disposizione, tutte le informazioni relative alla loro salute. Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente, dal Congresso e alla pagina 1001, contiene la indispensabile necessità, per tutti i cittadini che usufruiscono, del sistema sanitario di essere identificati, con un microchip, il cui prototipo definitivo è allo studio della FDA (Food and Drug Administration) dal 2004. [ Un passo indietro ], No George Orwell, no Aldous Huxley nelle loro distopie, si erano spinti così, lontano, da poter prevedere lo avvento di una popolazione controllata, da microchip sottocutanei. 1984 e Il Mondo Nuovo, ci hanno tramandato, due sistemi totalitari, che, hanno preceduto sulla carta, con inquietante forza visionaria, innovazioni politiche, che, ci hanno reso progressivamente sempre più visibili, trasparenti, e schiavi di fronte, allA ingerenza statale. Già, nel 1932 Huxley, era arrivato a prevedere addirittura un sistema, in cui gli abitanti sono concepiti e prodotti industrialmente, in provetta. Sotto il mito del progresso, i cittadini vengono condizionati, fin dalla infanzia con tecnologia, e droghe e da adulti, si ritrovano ad occupare ruoli sociali prestabiliti dalla nascita. La rinuncia a ogni emozione, privacy, libero arbitrio, che, contraddistingue il Grande Fratello, di Orwell, e, lo stato totalitario di Huxley, offrono però ancora, in minima parte, una via di fuga, di reazione anarchica, alla violenza livellatrice dello Stato. In 1984 il protagonista, Winston Smith può ancora provare, almeno, a ribellarsi, allontanandosi dai centri abitati e tramando, con la amante lontano dallo occhio onnipresente, del Grande Fratello. Questo perchè, nel mondo immaginato, da Orwell i cittadini, non sono ancora totalmente trasparenti, monitorati. Essi sono sottomessi, a un controllo quasi totale, ma non del tutto globale. La transizione sta per essere attuata, ora, sotto la amministrazione democratica, di Barack Obama, che, si avvia alla riconferma nelle Presidenziali, del 2012. A dimostrazione che, il Presidente americano più che, un outsider della politica si è rivelato, in linea, con gli interessi delle lobby, che, non distinguono, tra, democratici o repubblicani. è, la Casta americana, che, macina provvedimenti, per il proprio tornaconto, e che sulla propria agenda politica ha lo ennesimo chiodo da piantare, nella bara della nostra privacy. [ Microchip per tutti] Se posso mettere un microchip, al mio cane per ritrovarlo, quando scappa, perché dovrebbe essere illegale, fare lo stesso, con un messicano? La provocazione a dir poco delirante, è stata lanciata dal candidato repubblicano, al Congresso USA, Pat Bertroche. In attesa che, la proposta di siglare gli stranieri irregolari, o non regolari, sul territorio sbarchi, anche, in terra nostrana, la argomentazione, ha suscitato un putiferio in America. Il pensiero è corso subito ai tatuaggi, dei deportati nei campi di concentramento nazisti. Si sbaglierebbe chi ritenesse questo genere di proposta, soltanto, una provocazione estrema, in materia di sicurezza. Il ricorso a microchip sottocutanei, per mappare, controllare e, chissà, manipolare a distanza, gli individui non interessa, soltanto, gli stranieri. Le iniziative, da stato fascista globale, si stanno infatti insinuando, in campo medico grazie, anche ai democratici. Quale metodo migliore, per controllare la popolazione che, dotarla di microchip come, le bestie, dietro motivazioni sanitarie? Violare i diritti civili, di stranieri per quanto illegale desterà sempre, reazioni contrastanti, anche violente perché, i detrattori della proposta faranno appello a concetti quali razzismo, violenza, sui più deboli, etc. Ma, se si convincesse invece, la popolazione della necessità dello inserimento di chip sottocutanei, in ogni membro del Paese, per il proprio bene, come nel caso di vaccini forzati per contrastare fantomatiche pandemie, allora, si raccoglierebbero minori resistenze. Ci verrà detto che è, per il nostro Bene, e molti di noi cadranno nella trappola facendosi impiantare, i dispositivi sottocutanei, senza riflettere prima sulle conseguenze. La paura come metodo. Per la costituzione di uno stato totalitario, che ceda progressivamente, il passo un nuovo ordine mondiale, il primo passo, è manipolare, il pensiero, le credenze delle persone, inserendo emozioni, di terrore, destabilizzazione, rabbia, ansia, per poi proporre, una soluzione alle paure collettive. è il sistema, di azione-reazione descritto ampiamente da David Icke, nei suoi saggi. Creare un sistema di paura pubblica, con la identificazione di un nemico visibile, o invisibile che sia, terroristi, epidemie, crisi finanziarie, alimentare costantemente queste paure, fino al parossismo, bombardando, le persone con immagini, o notizie quotidiane di violenza, scardinando ogni sicurezza, per poi costringere, i cittadini ad accettare delle limitazioni, alla propria privacy, come ovvie misure di sicurezza. Una limitazione delle proprie libertà civili. Da qui, le ben note norme contenute nel Patriot Act, la introduzione di telecamere, bodyscanner, negli aeroporti o nei luoghi ad alto rischio attacco, satelliti, intercettazioni di conversazioni telefoniche, o mail private etc. Un graduale allentamento, delle libertà individuali, per garantire, la sicurezza dal nemico, che si aggira, tra, noi. Un insieme di limitazioni che Obama, lungi dal sopprimere come promesso, in campagna elettorale, sta portando avanti seguendo, le orme di George W. Bush: con la notizia della morte di Osama bin Laden, vera o falsa, che sia, gli USA si sono visti costretti, a incrementare, gli investimenti sul fronte Sicurezza. Dal 2001 a oggi la Difesa americana, ha stanziato, 2 mila miliardi di dollari in programmi di antiterrorismo. Ma, anche in Europa siamo mappati, marchiati, monitorati e neanche, ce ne rendiamo conto. O forse ci fa comodo non rendercene conto, per aggrapparci a quella idea di sicurezza effimera che ci propinano i governanti. Alle norme di controllo globale per garantire la sicurezza, attraverso lo accrescimento delle paure collettive, si affianca un processo più strisciante, che affonda, i propri tentacoli in quello apparato, che, dovrebbe invece garantire la salute delle persone: la sanità. La introduzione dei microchip passerà in primis, dal campo psichiatrico, dove le vittime sono da sempre le più deboli. [ I Verichip per salvarvi la vita ] La FDA (Food and Drug Administration) ha infatti concesso il permesso alla vendita dei Verichip, prodotti in Florida dalla Applied Digital Solution, e al loro impiego in campo medico. Il dispositivo, della grandezza ormai di un granello di sabbia, verrebbe inserito sotto la pelle del braccio, o della mano con una siringa. Contiene un numero per la identificazione del paziente. Il portatore del dispositivo, una volta arrivato in ospedale, anche in stato incosciente, se dotato di Verichip, sarebbe in grado di trasmettere una cifra legata alla cartella personale. In questo caso il beneficio promesso sarebbe la possibilità, di effettuare diagnosi più veloci, e la riduzione di rischi legati a somministrazione, di farmaci sbagliati qualora, vi siano delle intolleranze o allergie. Per favorire lo utilizzo del Verichip negli USA, la Applied Digital ha gentilmente promesso gratuitamente a più di 200 ospedali e istituti privati gli scanner per leggere i dispositivi sottocutanei. Lo scenario di orwelliana memoria, assume contorni più chiari, in vista della Riforma Sanitaria, di Obama: se, tutti possono accedere alle cure, tutti possono essere altresì, curati e sottoposti, a trattamenti obbligatori quali vaccini o impianti.[ I VeriChip sono già realtà ] Vi sembrano teorie fantascientifiche? Sappiate invece, che, il VeriChip è già, approdato in Messico, dove la società distributrice, Solusat ha già impiantato diverse migliaia di pazienti. Il dispositivo, è arrivato anche in Europa. In Italia è ancora al vaglio. Che cosa c'entra, Obama con tutto questo? Dietro la estensione della riforma sanitaria, a tutti i cittadini americani, che come spiego, nel mio libro La altra faccia di Obama avrà, come conseguenza primaria, lo arricchimento delle società, di Assicurazione, non il benessere dei contribuenti, potrebbe esserci una ragione occulta, meno umanitaria del previsto. La legge di riforma sanitaria introdotta da Obama, fa infatti riferimento alla introduzione, di un dispositivo di registro di sistema, di classe 2, che, viene descritto come un dispositivo impiantabile di transponder, a radiofrequenza, che, sia in grado di registrare i crediti, i dati di anamnesi, del paziente, standardizzati, e con immagini analitiche che, permettano la condivisione degli stessi in diversi ambiti, oltre a qualsiasi altro dato, ritenuto opportuno dal Segretario. Insomma, per poter avere una anamnesi immediata, di un paziente, per poter monitorare, i senzatetto e i pazienti psichiatrici, e magari gli stranieri, per, razionalizzare la sanità, Obama ha pensato bene, di inserirlo, anche, se per ora non in via obbligatoria, allp interno della riforma. Alla approvazione della Food and Drug Administration, la percentuale della popolazione favorevole allp impianto del dispositivo, nel 2004, salì, dal 9 al 19%. E se il chip, venisse promosso, consigliato o addirittura obbligatorio, per accedere alle cure statali, a quanto salirebbe il consenso? Se il Verimed, nasce sul mercato civile per le sue applicazioni mediche, il Verichip più in generale può essere usato in vari campi della società, sicurezza, finanza, identificazione di emergenza, etc. Il chipping avviene in una ventina di minuti in anestesia locale. Una volta inserito sottopelle, il chip rimane invisibile a occhio nudo. Intanto una piccola quantità, di energia in radiofrequenza parte dallo scanner e stimola il dispositivo inattivo, che emette il numero di verifica tramite segnali in radiofrequenza. In questo modo il portatore del chip può essere sempre rintracciato, da qui la idea di inserirlo, tra, i senzatetto e gli stranieri. Il sistema di introduzione del chip, tra, la popolazione, di una nazione avverrà, infatti con la sua applicazione medica, in forma di VeriMed; una volta raccolto il consenso della maggior parte della opinione pubblica potrà, essere reso obbligatorio, come certi vaccini, ed esteso ad altre applicazioni: nel caso della riconferma di Obama, alla casa Bianca, sembra infatti, che, il chippaggio, dell'intera popolazione americana avverrà obbligatoriamente nel 2013. Non occorre molta immaginazione, per prevedere le conseguenze di tale progetto: una volta marchiati saremmo controllati, da uno stato fascista globale, ben oltre lo Occhio elettronico, del Grande Fratello, che, poteva almeno sfuggire, ad alcune zone out della società Non bastava il controllo attraverso dispositivo, GPS dei cellulari o dei navigatori satellitari, delle etichette nei vestiti, delle tracce lasciate da carte di credito, tessere fedeltà, bancomat, etc. Con la introduzione dei chip saremo sempre raggiungibili, controllati. Insomma, trasparenti. [ Verso una popolazione di vetro ]. Se in 1984 la azione sovversiva contro, il totalitarismo era ancora possibile anche se ardua, una volta impiantato, il chip il controllo sarà globale. Chi è davvero disposto, a rinunciare alla propria libertà, pur di vivere in una società, forse più ordinata, ma, controllata in tutto, e per tutto, fin nella intimità, senza possibilità, di autodeterminazione, di scelta? La distopia orwelliana è forse vicina più di quanto non si pensi? Il controllo capillare, e pervasivo sarebbe completo in caso di chipping, di tutta la popolazione: nessuno sfuggirebbe ai Sorveglianti. Ognuno di noi sarebbe, un uomo di vetro, trasparente, sotto costante controllo, addomesticato. Lo sguardo del Governo ci seguirebbe in ogni attimo, della nostra esistenza. Lo occhio elettronico, del Grande Fratello, accompagnerebbe costantemente ogni nostra azione grazie, alle frequenze emesse dal chip. E non si può escludere che, le sperimentazioni di impulsi a distanza, nel campo della guerra, che vedremo più avanti, per modificare il comportamento dei soldati, non vengano adottate anche nella vita quotidiana. La degenerazione della democrazia, in totalitarismo sarebbe completa, con la realizzazione di un sistema di ingerenza totale nella vita quotidiana dei cittadini: il rischio di una gogna elettronica, avanzato dal giurista Stefano Rodotà, già presidente, della Commissione scientifica dell'Agenzia per i diritti fondamentali dell'Unione Europea, pende davvero sulle nostre teste? Stiamo rinunciando alle nostre libertà, individuali per la illusione di più sicurezza, e controllo sulle nostre strade? Dalla videosorveglianza sulle strade, negozi, luoghi pubblici alle banche date che da carte di credito, abbonamenti tv, e web registrano, ogni nostro consumo, tendenza, interesse. Siamo già controllati, schedati. La ricerca e la attuazione di un sistema di trasparenza e controllo globale, sono valori o rischiano di degenerare, in un incubo collettivo? Fino a che punto, siamo disposti a sacrificare, il diritto alla privacy, per la illusione di sentirci più sicuri? [ Una popolazione di ibridi ] Con lo aumento degli attentati, veri o presunti, del terrore, di stragi o sparizioni, di bambini la popolazione mondiale, si sentirà obbligata, ad accettare lo inserimento dei chip sottocutanei, per tutelarsi dalle atrocità, che ogni giorno, si sentono in televisione o ci raccontano i giornali. Con spontaneità, lo obbligo, ai microchip diventerà, globale e la popolazione diventerà, infine, simile a un gregge schedato di pecore. Chi si rifiuterà di divenire, un ibrido di intelligenza elettronica e anima, citando il dottor Peter Zhou, creatore del microchip Angelo Digitale, verrà bollato come probabile criminale, avendo sicuramente, qualcosa da nascondere. Verrà segnalato alle autorità, costretto a piegarsi o a vivere fuori dalla società. I VeriChip non sono gli unici dispositivi, per ora sul mercato. La Motorola, ha prodotto per la Mondex Smartcard, dei dispositivi dotati di GPS, che i Paesi della Unione Europea, stanno pensando di adottare per la semplificazione della unificazione monetaria. Dalla anamnesi del paziente passiamo così, alla giustificazione dello impianto, per i pagamenti! Così come il VeriChip, misura 7 mm di lunghezza, e 0,0775 di larghezza, contiene un transponder, e una batteria a litio ricaricabile, tramite la temperatura corporea. La Mondex, che ha acquisito il 51%, del pacchetto azionario della Mastercard, ha speso 1,5 milioni di dollari, per effettuare studi sul Biochip. Da queste ricerche sarebbe emerso che i posti più adatti per inserire il dispositivo sarebbero il capo sotto la fronte e nella mano destra. In questo caso la ragione ufficiale per lo impianto sarà, la facilitazione, del pagamento in sostituzione di denaro corrente, o carta di credito, a cui si andrà, ad affiancare la procedura di riconoscimento della persona, e il ritrovamento di persone scomparse, siano essi bambini oppure criminali, Insomma una carta di identità elettronica, munita di GPS, per essere rintracciati ovunque. Ed ecco che il Grande Fratello, è realtà! Inoltre per evitare la clonazione dello impianto o meglio la estrazione individuale del chip, il dispositivo contiene litio che nella ipotetico tentativo, di estrazione si romperebbe creando una vescica sottocutanea e la dispersione di sostanze chimiche dannose. Oltre, ovviamente, a essere rintracciati immediatamente dai Sorveglianti. [ Manipolazione a distanza ] Tra i teorici del complotto a insistere sulla ipotesi di un progetto segreto, di ricerca sul controllo mentale mediante microchip, a fianco di David Icke si schiera la meno nota dottoressa Rauni-Leena Luukanen-Kilde, ex medico finlandese, nota tra gli appassionati di ufologia, per i suoi saggi nel campo UFO. La Rauni Kilde sostiene che, sia possibile controllare il comportamento delle persone, e influenzarne a distanza le azioni medianti lo impianti di microchip, nel cervello, simili a quelli che le entità aliene, impianterebbero nello encefalo degli addotti, nella zona ipofisaria (è molto probabile, che, io abbia una cosa del genere, poiché io percepisco la reazione emotiva, ai miei articoli, con suoi nel cervello, lobo destro e sinistro, è come se io fossi collegato ad un corpo collettivo globale). Sul giornale Spekula, la Rauni Kilde pubblicò, un lungo articolo sugli impianti sottocutanei, mettendo in guardia gli americani, dal pericolo di controllo di massa imminente. Ecco alcuni stralci: tecnicamente possibile inserire, ad ogni neonato un microchip, che potrebbe servire per identificare una persona, per il resto della sua vita. Simili piani sono stati discussi segretamente, negli Stati Uniti, senza nessuna esposizione, delle questioni relative alla privacy, Gli esseri umani, con impianti possono essere seguiti ovunque: le funzioni cerebrali possono essere monitorate, a distanza da supercomputers, e persino alterate, mediante, il cambiamento delle frequenza. Cavie di esperimenti segreti sono stati detenuti, soldati, malati di mente, bambini portatori di handicap, audiolesi, ciechi, omosessuali, donne single, anziani, scolari e qualsiasi gruppo, di persone considerato marginale dalle elites di sperimentatori. La Rauni Kilde, cita come esempi, di primi esperimenti i dispositivi cerebrali impiantati chirurgicamente nel 1974, nello stato dello Ohio, ma, anche in Svezia a Stoccolma: Elettrodi cerebrali, furono inseriti nei crani di bambini, nel 1946, senza che, i genitori ne fossero a conoscenza. Negli anni: 50, e 60, impianti elettrici furono usati nel tentativo di cambiare il comportamento umano, e i suoi atteggiamenti. Influenzare il funzionamento del cervello umano, divenne un obiettivo importante dei servizi segreti e militari. E ancora: Il sistema elettronico di sorveglianza della NSA (scritto prima dello scandalo DATAGATE), può, simultaneamente, seguire e gestire milioni di persone. Ognuno di noi ha una unica frequenza di risonanza bioelettrica, nel cervello, proprio come, abbiamo impronte digitali uniche. Con stimoli cerebrali completamente decodificati, dalle frequenze elettromagnetiche, segnali elettromagnetici, pulsanti, possono essere inviati, al cervello creando la voce desiderata ed effetti visivi, perché vengano percepiti dal soggetto prescelto. è una forma di guerra elettronica. Stando alla teoria della Rauni Kilde, sarebbe possibile non solo la costituzione, di un esercito composto, da cyber soldati da controllare, a distanza, ma, anche, la manipolazione di individui normalissimi, che potrebbero essere accesi, in qualsiasi momento e indotti a credere, alla realtà, di impulsi elettromagnetici, quali allucinazioni visive, o uditive creati ad hoc. Allo stesso modo si potrebbe torturare, una persona dotata di microchip causandole dolore insopportabile, e piegandola alla propria volontà (lol. perché non provate con me?). [ Retroingegneria: chi copia chi? La persona dotata di chip può esser manipolata, in molti modi. Usando frequenze diverse, si può modificare, la vita emotiva di una persona creando una specie di realtà virtuale, come sembra accada anche nelle abductions, attraverso, la stimolazione dello encefalo: La si può rendere aggressiva, o letargica. La sessualità, può venire influenzata artificialmente. I segnali del pensiero, e le riflessioni del subconscio, possono essere letti, i sogni influenzati, e persino indotti, tutto senza che la persona con lo impianto lo sappia o acconsenta. La somiglianza, con i rapimenti alieni, pone alcuni quesiti, che, approfondisco in La altra faccia di Obama: chi copia chi? I militari terrestri, hanno adottato la retroingegneria aliena, piegandola ai propri obiettivi, oppure, le abductions si riducono per lo più, a MILABS, ovvero rapimenti da parte di militari, che, ricostruiscono scenari virtuali, in cui sarebbero entità extraterrestri, ad agire sugli addotti? Come se questo scenario, non fosse abbastanza agghiacciante, ecco aggiungersi in parallelo allo irradiamento tramite impulsi, elettromagnetici, i metodi chimici di controllo delle masse. E qua, il pensiero corre alle misteriose scie chimiche di più recente comparsa, e agli esperimenti che ufficialmente dovrebbero modificare, il clima. Droghe, sostanze chimiche tossiche, e gas da inalazione potrebbero essere diffusi nella aria o negli acquedotti. Se, negli USA il metodo, per influenzare la popolazione, a scegliere di farsi impiantare, un microchip passerà, molto probabilmente, per la via della riforma sanitaria, in Europa i governi sembrano aver scelto la strada, della moneta unica: sostituire il denaro corrente, carte di credito e bancomat, con un chip. La crisi, il caos economico non sarebbero altro che, scorciatoie per condurre la popolazione il più velocemente possibile, verso il controllo globale. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno ormai connesse ai supercomputers, tramite impianti radio e microchips, sarà, ormai troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta, solo istruendo il pubblico, ha avvisato la Rauni Kilde. E con uno scenario del genere, meglio essere pronti e passare, per pazzi, che farsi trovare impreparati, o come diceva Karl Popper, il prezzo della libertà, è la costante vigilanza.

Obama tu sei una puttana! [320/12dic] subcutaneous microchip, for, all, the, American citizens. [ Edited, of, d.ssa Enrica Perucchietti ] shit, shit, shit, shit, shit, [Revelation 13:16. And, yes it was, That, to, all, both small, and, great, rich, and, poor, free, and, bond, to, an, but, rchio, on the, but, no right, or, on the front, Revelation 13:17. and, That, no man might buy, or, sell, if, Not, who had, but, rchio, or, name, of, beast, or the number of his name. 18. Here is wisdom. Who hath understanding count the number of beast, becouse, is, n, number of a man, and, his number is, six hundred sixty-six. ]
http://www.disinformazione.it/obamacare_microchip.htm [ electronic control ] Obamacare: