FLESSIBILITÀ SALARIALE

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni? -->  Synnek1    [KTL]    KILL THE LIGHT!    i prey for you?    I'm going to Church [POWER OUTRAGE ] satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is going to be a Power Outrage! I cumming foe you when you sleeping...     I'm talking to you baby...>;-)    Union Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade?

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha I AM: [The ONE] ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war of six day, all that territory! Synnek1  [My Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-) -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!  ---------->     Synnek1   Why?   ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?







[434/17dic] La #Knox non sara', presente in aula, e definisce le accuse, un abuso ingiusto e maligno'. 17 dicembre, 12:41. 'Non sono presente in aula, perché, ho paura. Ho paura che, la veemenza dell'accusa, vi impressionerà, che, il loro fumo negli occhi vi accecherà'. Lo scrive #Amanda #Knox, in una mail alla #Corte di #assise d'appello di Firenze. Parlando delle accuse Amanda, le definisce un abuso ingiusto e maligno [answer] figlia, è vero che, abbiamo avuto molti casi di malasanità, e di malagiustizia, tuttavia, se, i giudici massoni, non devono difendere: #Rothschild, #Fmi, #Fed, #Bce, #banca #mondiale, il ##SIGNORAGGIO #bancario, che, loro hanno rubato alla #sovranità ##monetaria, della inviolabile, #sovranità #Costituzione, per avere ridotto il popolo a diventare schiavo, del suo stesso #denaro, per essere dei #traditori degni della pena di morte, poi, tu non devi temere i #giudici #italiani, perché, noi non siamo mica: #India, o, la #Corea del #Nord, noi siamo #garantisti, quindi, senza prove, anche, se tu sei #assassina, tu non puoi essere condannata, infatti, tu non puoi essere condannata, dai #giudici #italiani, perché, loro sono costretti a dimostrare la loro sentenza. [435/17dic] #Libano, un soldato israeliano ucciso allo interno del #confine, #Israeliano, [non so perché #ANSA, non ha riportato la notizia, ancora] Libano, un soldato israeliano ucciso al confine, da un cecchino delle forze armate di #Beirut, ha esploso sei-sette colpi contro un veicolo civile. 16 dicembre 2013. Il portavoce delle forze armate dello #Stato #ebraico, tenente colonnello #Peter #Lerner, ha riferito, che, un singolo cecchino dell'esercito libanese ha sparato sei-sette colpi contro, un veicolo civile che, si trovava oltre la frontiera nei pressi del #kibutz di #Rosh #Hanikra. Il portavoce dello #Stato #ebraico, ha aggiunto che, l'accaduto è stato denunciato ai #caschi #blu, della missione #Unifil, nel sud del #Libano, creata dopo la guerra dell'estate 2006 tra i due Paesi, oggi comandata dal generale italiano #Paolo #Serra, e composta tra gli altri da oltre mille effettivi del nostro Paese. L'episodio rischia di far riesplodere la situazione nella zona, per lo più tranquilla, dopo il conflitto di sette anni fa, in cui fu particolarmente attiva la milizia sciita #Hezbollah. Non a caso #Lerner ha sottolineato che, #Tsahal si riserva il diritto di rappresaglia per quello che, ha definito una "gravissima, violazione della sovranità di #Israele":"Il fatto è accaduto sul lato #israeliano della #linea #blu", ha precisato riferendosi alla demarcazione del confine tra i due Stati. [ la vita preziosa di un innocente, non può rimanere senza il suo vendicatore del sangue!] [436/17dic] [ La spesa delle famiglie come dieci anni fa ] ma, poiché, 1euro, è diventato, 2mila lire, poi, la spesa delle famiglie, è stata dimezzata, rispetto a, 10 anni fa. voi #Bildenberg, voi siete i traditori del popolo, satanisti, assassini, tutti i complici del #nemico #fariseo, #Rothschild, #Fmi, #Bce, #Spa, #Fed. [credo che, la disperazione dell'inferno, debba essere, a voi adeguata! #ladri, dove è, la nostra #sovranità ##monetaria, senza della quale, non ci può essere #sovranità #politica?] [437/17dic] Suicidio da #insolvenza: il #carbonchio, Postato in Notizie Statiche, Civitella S. Paolo ( #Rm) seminario su "LA #moneta EURO E LA #SOVRANITA'#monetaRIA". Al Seminario che, è ha avuto luogo a Civitella San Paolo, in provincia di Roma, il 20 ottobre del 200?, su "La #moneta Euro e la sovranità #monetaria», un applaudito intervento ha svolto il prof. Giacinto #Auriti, Segretario Generale del Sindacato Antiusura Saus. Sull'avvenimento, il Saus ha diramato il seguente comunicato: "Si considera la pagliuzza della piccola #USURA e si ignora, la trave della proprietà popolare della #moneta e della grande #USURA. "Ciò che, scandalizza è che, tutti riconoscono, ormai, la piena validità della teoria della "proprietà popolare della #moneta», ma, presumibilmente per plagio culturale, i magistrati non la applicano. "All'atto dell'emissione, infatti, la #Banca #Centrale emette, prestando alla collettività il #denaro che, dovrebbe accreditare, perché, crea il valore della #moneta, non chi la emette, ma, chi l'accetta. Pertanto, non si tratta di rimettere debiti, ma, di dichiarare non dovuti crediti spacciati per debiti. E'questa la più grande truffa di tutti i tempi, passata inosservata perché troppo evidente. Facendo leva, infatti, sul riflesso condizionato, causato dall'abitudine secolare di dare un corrispettivo per avere #denaro, le #Banche, centrali hanno indotto tutti i popoli del mondo ad accettare la propria #moneta, all'atto dell'emissione, col corrispettivo del debito. "Oggi i mass media hanno evidenziato con grande rilievo, il pericolo della guerra chimica, e delle epidemie da carbonchio. Nessuno ha considerato il dramma, della ben più micidiale, e deleteria malattia sociale, dei "suicidio da insolvenza", resa ineluttabile per il costo del #denaro all'atto dell'emissione, del 200%. La #Banca #Centrale emette infatti il #denaro solo prestandolo, e poiché, come si è detto crea il valore della #moneta, non chi la emette, ma, chi l'accetta, la banca addebita ciò, che, dovrebbe accreditare prestando il dovuto. Il Sindacato Antiusura, #Saus, invita i debitori insolventi che, avessero programmato il proprio suicidio, a rinunciare a suicidarsi, aderendo allo sciopero dei debitori proclamato dal Sindacato. "Si invitano i Magistrati, gli organi esecutivi, e gli operatori del recupero crediti a astenersi dal promuovere azione di turbativa, dei debitori per la riscossione, dei debiti notoriamente non dovuti, con avvertimento delle eventuali responsabilità civili, e penali, per i probabili suicidi, da legittima, insolvenza". "Si impone pertanto per esigenza di salute pubblica, la moratoria dei debiti in attesa, che, si dichiari ufficialmente, di chi sia la proprietà della #moneta all'atto dell'emissione". Avv. prof. Giacinto #Auriti, Notiziario del Sindacato Antiusura #SAUS, [438/17dic] Con lo #Stato #Costituzionale, l'ammontare dei debiti ha superato, quello della #moneta, Postato in Notizie Statiche. Gli interpreti della storia moderna credono# che, lo stato di diritto# sia un segno di progresso. Nessuno, dico "nessuno" si è accorto che, con l'avvento della carta costituzionale, lo stato, ha perso il quarto potere della sovranità #monetaria, che, è stata assunta da una società privata: la #Banca #Centrale, S.p.A, con scopo di lucro. La più grande truffa, della storia si è realizzata, infatti, con la politica dei piccoli passi. La Banca d'Inghilterra, nel 1694 ha emesso la sterlina-carta, convertibile in oro, a richiesta del portatore. In questa prima, fase, la banca poteva affermare, di essere proprietaria della #moneta in quanto proprietaria, della riserva e quindi, era legittimata ad emettere, la #moneta prestandola. Tutte le #Banche, centrali hanno seguito l'esempio, della Banca d'Inghilterra, ed hanno continuato ad emettere #moneta prestandola, anche, dopo l'abolizione della convertibilità e della stessa riserva (15 agosto 1971, data della estinzione degli Accordi di Bretton ##Woods) facendo nascere con l'oro-carta il #SIGNORAGGIO bancario, con cui la banca espropria ed indebita i popoli dei valori #monetari con un costo iniziale del #denaro del 200% oltre gli interessi. La #moneta è stata così trasformata da titolo di credito, in titolo di valore convenzionale (analogo al francobollo di #antiquariato), con rarità programmata e non più condizionata dalla rarità dell'oro. Con #oro-carta e la programmazione della rarità, l'ammontare del debito nasce, per un ammontare pari al doppio della #moneta, emessa ossia nel rapporto di 200 a 100. I popoli che, creano senza costo il valore della #moneta per il solo fatto che, l'accettano come misura del valore e valore della misura, invece di vedere duplicata, con la propria #moneta, la propria ricchezza, sono precipitati nell'angoscia della #insolvenza ineluttabile. Con l'avvento delle #Banche, #centrali, la sovranità politica, è stata privata surrettiziamente della sovranità #monetaria trasformata, dalle #Banche, #centrali, nella pianificazione dei debiti non dovuti. L'usurocrazia è nata così, come privilegio di creare, a proprio favore, la rendita parassitaria di #SIGNORAGGIO con la raffinata tecnica della truffa, che, ha trasformato i popoli da proprietari in debitori, del proprio #denaro. Con l'avvento trionfalistico, dello stato di diritto e della #Banca #Centrale si sono vissuti, solo tempi in cui comandano i #banchieri. La definizione data da #Ezra #Pound per cui i governi sono " #camerieri dei #banchieri " ci fa capire perché, con lo stato di diritto, è giunta l'epidemia del suicidio, per debiti non dovuti, in cui " i vivi invidiano i morti " in conformità della #profezia della #Madonna a #Fatima. Ecco perché, si impone, la necessità storica di attivare, il quarto potere costituzionale dello stato, per, cui la sovranità #monetaria spetta allo #Stato, ed al popolo la proprietà della #moneta come reddito di cittadinanza. Se non si sostituirà alla #moneta #nominale, debito del portatore e proprietà della banca, la #moneta reale, proprietà del portatore e debito della banca, le nuove generazioni, con l'arbitraria pianificazione dei debiti, non dovuti e della rarità #monetaria, non avranno altra scelta che, quella tra il suicidio e la disperazione. Avv.prof. Giacinto #Auriti. Fonte www.abruzzopress.it del 17-04-04. [ Salvate il soldato #FIAT ] Postato in Notizie Statiche. Tutti convengono, anche, gli #AGNELLI, che, per salvare la #FIAT occorre una scelta strategica. la scelta strategica o è globale o non è. Sicché, quando è finalizzata al solo salvataggio della #FIAT, perde la qualità, di essere "strategica". E si cade nell'errore di proporre come strategico un piano tattico. Con la multinazionale la #Banca #Centrale si presenta direttamente sul mercato in prima, persona. Infatti, quando l'impresa raggiunge dimensioni titaniche, le normali previsioni dei rischio di impresa, basate sull'adeguamento dei costi ai prezzi di mercato, sono quasi impossibili. Ecco perché la multinazionale deve avere dietro le spalle una #Banca #Centrale che, consenta di disporre, a costo nullo, di tutto il #denaro che, serve. (L'esempio della " #cassa #Integrazione" ne è la prova evidente). Per le #multinazionali non esiste #rischio di #Impresa. Questo ragionamento, è stato valido, anche, per la #FIAT fintanto, che, poteva fare affidamento sulla #Banca di #Italia. Tutte le grandi Imprese europee hanno perso la dignità di "multinazionali" quando alle rispettive #Banche, centrali (nazionali) si è sostituita la #Banca #Centrale Europea, nei cui confronti, per l'art. 107 del #Trattato di #Maastricht, è vietata qualunque possibilità di collegamento o dialogo, Da queste premesse emerge che, chi imputa ai governi, o agli #imprenditori la responsabilità dei crollo della #FIAT (o di qualunque #multinazionale) non ha capito nulla. Chi vuole fagocitare non solo la #FIAT, ma, tutte le #multinazionali #europee non è la #General #Motors ma, la #Federal #Reserve #Bank, cioè la #Banca #Centrale, alla quale (anche) la #GM è collegata. Poiché, chi paga il pifferaio sceglie la musica e chi disprezza compra, è sintomatico, che, i pifferai dei mass media abbiano disprezzato la #FIAT, ufficializzando la quotazione addirittura al 10%, dei suo valore, proposto dalla #GM. Per salvare il sistema, dalla catastrofe l'unica strategia possibile, è quella #monetaria, perché, la #moneta è il sangue dei mercato, e sta nelle tasche, di tutti (e non solo in quelle di Agnelli). Questo sangue è avvelenato dal debito non dovuto verso le #Banche, centrali le quali possono in qualunque momento chiedere la drastica restituzione dei sangue, perché circola gravato di #debito. E'il " #call the #dept" dei #banchieri che, nel gergo del #mercato #americano, è tradotte col termine " #danger" (pericolo): il pericolo di essere dissanguati per l'arbitraria ed insindacabile decisione della #Banca #Centrale. Questo pericolo è strategicamente connaturato alla #moneta nominale, perché è emessa, con la regola dei #SIGNORAGGIO: prestandola. Ecco perché "danger" significa anche, " #usura". Alla minaccia di questa aggressione bestiale, della grande #USURA, occorre rispondere con la scelta strategica, di #espropriare le #Banche, #centrali restituendo il maltolto, alle rispettive collettività nazionali. Restituire ad ogni popolo, la proprietà, della sua #monete significa far coincidere l'interesse sociale, con quello dei soci. Dare ad ognuno, la sua #moneta ( #proprietà del #portatore, senza riserva, come #reddito di #cittadinanza depurato dal debito non dovuto verso la #Banca #Centrale) è l'unica strategia possibile, per salvare "anche" la #FIAT e gli operai della #FIAT dal pericolo dei fallimento e della #disoccupazione. In particolare va evidenziato che, col "reddito di cittadinanza", si rafforza definitivamente anche, la posizione dei contraente più debole che, accetta il contratto di lavoro non perché costretto per necessità, ma, perché, lo vuole in piena libertà e dignità giuridica. In tal modo si sostituisce alla logica dei #plusvalore (basato sull'incertezza del margine di #profitto sempre più aleatorio con la #globalizzazione dei #mercati), quella dei #valore #indotto, creato per convenzione sociale, e sottratto al rischio imprenditoriale perché attribuito non come salario, ma, come reddito (in aggiunta al salario). La risultante di questa scelta è il superamento, non solo della crisi della #FIAT, ma, anche, dell'esasperata conflittualità sindacale, e consentire che, il contratto di lavoro torni ad essere retto dal principio de "tener fede alla parola data". L'ing. #Franco #Caramanico, #Sindaco di #Guardiagrele, Comune della provincia di #Chieti, ove è nata la #moneta locale #Simec, ha cosi commentato questo progetto: "Qui il coraggio ci vuole non a sostenerlo, ma, a mettercisi contro". E'auspicabile, in ogni modo, che, l'affare #FIAT, non si risolva come nel caso narrato dal film, di #Steven #Spielberg, "Salvate il #Soldato #Ryan": per salvarne uno, ne perirono in tanti. Avv. Prof. Giacinto #Auriti, Fonte www.abbbruzzopress.it del 07-12-2002. [439/17dic] LA GRANDE TRUFFA DI TUTTI I TeMPI: LA RENDITA PARASSITARIA DA "#SIGNORAGGIO". Postato in Notizie Statiche. I DUE PADRONI, di Giacinto #Auriti, Cristo insegna (Mt. 6,24); "Nessuno può servire due padroni. Non potete servire Dio, e #Mammona". La distinzione fra Dio e #Mammona viene concretamente, insegnata da Cristo con l'undicesimo comandamento: "Amatevi, come io vi ho amato". È questo essenziale messaggio, che, sconvolge l'interpretazione, di tutto il #magistero #ebraico. Ciò che, caratterizza, infatti, la distinzione fra la cultura semita e la cultura #romano-cristiana sta nel fatto che, in quella la religione è considerata come strumento al servizio della sovranità, in questa la sovranità è subordinata eticamente, al magistero della Chiesa. Il messia di gloria degli ebrei e la guerra santa dell'Islam, si contrappongono in rapporto di assoluta incompatibilità al #Messia #Crocifisso quando afferma: "