Siria combattono 12 mila di mujaheddin

youtube 666 CIA google ] siete dei superstiziosi! MA, SE NON RIUSCIRESTE A FERMARE IL MIO MINISTERO UCCIDENDOMI, PERCHÉ JHWH MI HA DATO IL DOMINIO POLITICO DEL PIANETA PER I PROSSIMi 50 ANNI, COME VOI POTETE SPERARE DI FERMARMI CANCELLANDO PER INUTILIZZO IL MIO PRIMO CANALE lorenzoJHWH Data iscrizione 30 mar 2008? [ CERTO dal mio account lorenzojhwh@gmail.com che è sempre dal mio http://satan-is-faggot.blogspot.com io potevo accedere al mio primo canale di https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion POI, IO MI SONO DISPIACIUTO di avere messo il mio nome avanti al nome di Dio, ma, Dio mi ha detto nel cuore: "non ti preoccupare per questo: noi siamo in società!"


UNA EUROPA DI MASSONI, IDEOLOGIA GENDER, E DI ANTICRISTI, scimmie darwin a sodoma, usurai farisei, NON È NIENTE DI RASSICURANTE! VOGLIAMO UNA EUROPA CHE NON SI VERGOGNI DELLA SUA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! Una Europa che sappia abbracciare tutti gli ebrei e dire loro: "insegnateci a conoscere Dio!", loro diranno: "noi siamo all'inferno peggio di voi!" e noi diremo loro: "NO! ma, se voi fallite nella ricerca di Dio? TUTTI NOI SIAMO PERDUTI!"] [ LONDRA, 6 MAR - Duro attacco all'Ue del ministro della Giustizia britannico, Michael Gove, vecchio alleato del premier David Cameron, ma ora alfiere dei dissenzienti favorevoli alla Brexit in seno al governo di Londra. Intervistato con tanto di richiamo in apertura di prima pagina dal Sunday Times, il solitamente posato Gove accusa oggi Bruxelles d'essere all'origine del malessere che alimenta ora in Europa "la peggiore ascesa" dell'estrema destra che si sia vista dai tempi del fascismo e del nazismo. Non solo: il ministro conservatore imputa all'Unione anche di voler imporre alla Gran Bretagna "decisioni contrarie agli interessi" nazionali su sicurezza e lotta al terrorismo. Parole altrettanto polemiche arrivano intanto da un altro paladino del fronte referendario anti-Ue, il sindaco di Londra Boris Johnson. Che da un lato accusa Cameron di far pressione sul business e d'aver preteso la testa del presidente delle Camere di Commercio, dall'altro ironizza sul fatto che uscire dall'Ue sarebbe come "scappare dalla galera".
=======================

FOTTITI MONSANTO: FECCIA DI UN SATANISTA: GMOS STUPRATORE DELLA CREAZIONE: PORTATI ALL'INFERNO LE TUE STREGONERIE! 666 SPA CREATURA DI SATANA FMI BANCHE CENTRALI PRIVATI AZIONISTI ROTHSCHILD! NESSUNO PUÒ ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E NESSUNO PUÒ VENDERLA! NEW DELHI, 6 MAR - La multinazionale di biotecnologie agrarie Monsanto ha avvertito che potrebbe essere costretta a ritirarsi dall'India se il governo di New Delhi insisterà ad operare interventi "arbitrari e potenzialmente distruttivi" per limitare le royalties pagate dagli agricoltori indiani per l'acquisto delle sue sementi transgeniche.
 Da settimane la compagnia americana e le autorità indiane sono impegnate in un braccio di ferro riguardante in particolare il prezzo dei semi per la produzione di cotone dell'anno fiscale 2016-17 giudicato troppo alti dalle organizzazioni agrarie indiane. Per determinare il livello massimo delle royalties che dovranno essere pagate in India per questi prodotti, sospettando fra l'altro un abuso di posizione dominante da parte di Monsanto, il ministero dell'Agricoltura ha costituito uno specifico comitato che dovrebbe presto concludere il suo lavoro con una raccomandazione sui tetti di prezzi e royalties delle sementi.
==================

prostituzione legalizzata ] [ LA COSA PEGGIORE DI QUESTA STORIA È CHE, CON INGANNO VENGONO ADESCATE DONNE SLAVE: IN ISRAELE! UNA DI QUESTE RAGAZZE? IO L'HO SALVATA IN YOUTUBE! DUBITO CHE CON TANTE DONNE COSÌ SESSUALMENTE DISPONIBILI: NELLE NOSTRE SOCIETÀ OCCIDENTALI, LA PROSTITUZIONE DEBBA ESSERE RITENUTA: ONOREVOLE, E POSSA ESSERE RITENUTA REALMENTE UNA REALTÀ POSITIVA: ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'EQUILIBRIO PSICO SESSUALE! È SEMPRE UN PECCATO MORTALE, ED UN DISONORE, DISORDINE: SOCIALE, MORALE E SPIRITUALE MA, È GIUSTO CHE LA UTENZA SIA PROTETTA, DALLA FREQUENTAZIONE DEGLI OPERATORI DEL SETTORE: PORNO PROSTITUZIONE! QUINDI QUESTO ASPETTO DEVE ESSERE MAGGIORMENTE: TUTELATO DALLA STATO (perché un atteggiamento puritano è il modo peggiore per lasciar vivere questo fenomeno nell'ombra e nella diffusione di malattie pericolose: e di abusi criminali), ANCHE E SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL DIRITTO DELLE DONNE CHE PURTROPPO POSSONO DIVENTARE LE VITTIME, ED È QUESTO CHE DEVE ESSERE IMPEDITO! NESSUNA PROSTITUTA DEVE SODDISFARE PIÙ DI TRE CLIENTI, IN UN GIORNO LAVORATIVO: e deve pagare le tasse! TEL AVIV, 6 MAR - La prostituzione in Israele è un affare da oltre 308 milioni di dollari (280 milioni di euro) l'anno: lo rivela la prima ricerca mai effettuata sul settore nel paese relativa all'anno 2014. Secondo i dati - raccolti dai ministeri degli affari sociali e della sicurezza - il numero di chi si prostituiva era tra 11.420 e 12.730, di cui il 95% donne.
 Ogni singolo lavoratore del settore ha avuto all'anno circa 660 clienti.
===========================

quello che rimane di una VERA, reale, opposizione in Siria (che non siano i mercenari sauditi), si fida della RUSSIA soltanto, perché lo sanno che USA E Turchia e LEGA ARABA loro vogliono soltanto buttare sempre più benzina sul fuoco! Leader dell'opposizione siriana chiedono aiuto e difesa alla Russia vs Daesh. 06.03.2016. I militanti del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche hanno annunciato la "caccia all'oppositore" di quei gruppi che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito il direttore del Centro russo per la riconciliazione. La tregua entrata in vigore il 27 febbraio scorso non ha fermato le offensive dei terroristi in Siria.
Il Centro russo per la riconciliazione delle parti siriane in conflitto contribuirà a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi d'opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito ai media russi il generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione.
Secondo il militare russo, dall'apertura del Centro gli esperti russi hanno avuto 23 incontri con i rappresentanti dei vari movimenti e forze politiche siriane d'opposizione.
"Nonostante il periodo relativamente breve si segnalano cambiamenti significativi nel corso dei negoziati", — ha rilevato Kuralenko.
Ha riferito che se nei primi giorni di lavoro del Centro gli oppositori chiedevano garanzie di protezione e di sicurezza dalle forze di sicurezza di Damasco, oggi accade il contrario. "Ci hanno chiesto di garantire la sicurezza e la difesa contro gli uomini del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche, che avevano precedentemente annunciato la caccia di quelli che hanno firmato l'accordo sulla tregua," — ha detto Kuralenko.
"Da parte nostra contribuiremo a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi di opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sulla cessazione delle ostilità e sull'inizio del processo di riconciliazione," — ha sottolineato Kuralenko.
131
Siria: l’opposizione vuole una nuova Costituzione
Siria, curdi e milizie di Assad respingono attacco dei terroristi islamici su Aleppo
"La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti"
http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219628/Siria-Terrorismo-sicurezza-Pace.html#ixzz428LrmOLU
==========================

non è facile trovare qualcuno che abbia un buon giudizio della azione dei satana SpA assassini demoniaci farisei spa banche centrali: i parassiti USA nel mondo sfruttato, ammazzato e schiavizzato! ] Presidente del Nicaragua accusa gli USA di aver dichiarato guerra al Venezuela. 06.03.2016) Daniel Ortega ha bollato come una dichiarazione di guerra al Venezuela l'affermazione di Washington secondo cui il Paese sudamericano rappresenta una minaccia alla sicurezza nazionale americana. L'estensione delle sanzioni USA contro Caracas ha provocato una netta opposizione in molti Paesi dell'America Latina.
Il presidente del Nicaragua Daniel Ortega ha accusato gli Stati Uniti di aver dichiarato di fatto guerra al Venezuela.
"Accusano il Venezuela di essere una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti: si tratta di una dichiarazione di guerra, è altrettanto grave come il blocco di Cuba," — il portale "Noticias24" riporta le parole di Ortega durante le celebrazioni in memoria dell'ex presidente venezuelano Hugo Chavez a Caracas.
Gli Stati Uniti hanno imposto nel marzo 2015 delle sanzioni contro 7 funzionari venezuelani di alto rango. La decisione di Washington ha provocato una netta opposizione sia in Venezuela, che ha annunciato l'inizio di una campagna internazionale per l'abolizione della disposizione della Casa Bianca, così come in molti altri Paesi dell'America Latina alleati di Caracas. Venerdì gli USA hanno prorogato le sanzioni di un altro anno.
A sua volta il ministro degli Esteri del Venezuela Delsey Rodriguez ha detto che alla luce della decisione di Obama Caracas rivedrà completamente i rapporti con Washington: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2219968/Ortega-Obama-sanzioni.html#ixzz428MLq4Qg

====================

Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro. NON SI TRATTA DI ESSERE: 1. BUONI O CATTIVI, 2. ONESTI O CORROTTI LADRI, 3. CITTADINI PATRIOTI O MASSONI TRADITORI! NO, NULLA DI TUTTO QUESTO! SOLTANTO UN IDIOTA, METTEREBBE NELLE MANI DEI FARISEI SPA, NWO 666 FMI FED BCE, AZIONISTI BANCHE CENTRALI, cioè, nelle mani dei satana: IL FUTURO DEI SUOI FIGLI! ] [ 06.03.2016. Nel corso dell'anno l'economia statunitense entrerà inevitabilmente in recessione, afferma convinto l'investitore Jim Rogers. A suo parere rischia molto il dollaro.
Nei prossimi 12 mesi l'economia americana entrerà in una fase di recessione, secondo il famoso investitore americano e miliardario Jim Rogers, ex socio di George Soros. Ha espresso questo parere in un'intervista con "Bloomberg". "Dal momento dell'ultima recessione negli Stati Uniti sono passati quasi 8 anni. Storicamente un ciclo di recessione si ripete ogni 4-7 anni," — ha osservato Rogers. Secondo lui, la recessione economica può essere provocata da diversi fattori. "Guardate il debito, pesa — ha detto l'investitore. — Il Giappone è in recessione, la Cina rallenta, mezza Europa è in recessione". Secondo Rogers, nel caso di una nuova ondata di crisi economica globale, il dollaro potrebbe essere il bene rifugio degli investitori, tuttavia questo comporterebbe alcuni rischi.
"Se i mercati di tutto il mondo crolleranno, tutti cercheranno di investire nel dollaro, creando una bolla," — ha detto Rogers.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160306/2220139/Debito-Crisi-Finanza-Borsa-Rogers-Forex.html#ixzz428MphvLr

==================

Kiev, Yatsenyuk vuole riprendere controllo di Donbass e Crimea con aiuto Occidente: e cosa importa a lui se ha fatto il GOLPE? e cosa importa a lui della sovranità dei popoli? E PERCHÉ LA NATO HA DATO LA INDIPENDENZA AL KOSOVO? E LUI NON IMMAGINA CHE, PROPRIO LUI FARÀ LA MORTE DEL TOPO SCHIACCIATO TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO? QUEL TRADITORE SI MERITA DI MORIRE PER ALTO TRADIMENTO, VIOLANDO LUI TUTTE LE LEGGI NAZIONALI E INTERNAZIONALI.. DOPOTUTTO, QUI NON È SOLTANTO UNA QUESTIONE UCRAINA O SIRIANA, NO! QUÌ, È IN GIOCO LA SFIDA MORTALE: TRA GLI UOMINI LIBERI CHE CREDONO IN DIO JHWH IL RE DI ISRAELE, E GLI UOMINI SCHIAVI MASSONI GENDER, DARWIN BESTIA SODOMITI SHARIA PEDOFILI PERVERTITI SESSUALI, DEL SPA FMI USURA NWO, ALTO TRADIMENTO: REGIME MASSONICO NWO BILDENBERG: POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI TALMUD E KABBALAH: LUCIFERO È DIO! 06.03.2016. VATTENE SATANA, TU NON RIUSCIRAI MAI A PREVALERE CONTRO DI ME! [ OH SIGNORE MIO DIO, RE VIVENTE DI ISRAELE KINGDOM, TU HOLY ONNIPOTENTE E VIVENTE, TU SOSTIENI IL MIO BRACCIO NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA! ] Il primo ministro ucraino spera nell'aiuto dell'Occidente nel ripristino dell'integrità territoriale del Paese. Lo ha affermato durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. L'Ucraina deve riprendere il controllo di Donetsk e Lugansk e Kiev confida nell'aiuto dei suoi partner occidentali nella risoluzione del conflitto nel Donbass, ha affermato il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. "E' necessario riprendere il controllo di Donetsk, Lugansk e riottenere la Crimea. E' una sfida per il ripristino dell'integrità territoriale dello Stato. Questi compiti verranno svolti dai ragazzi che ora sono diventati agenti di polizia a Poltava", — il portale ucraino UNN riporta le parole del capo del governo ucraino. Ha inoltre detto di sperare che i partner occidentali dell'Ucraina "faranno di tutto per garantire che i nostri figli non muoiano al fronte." Il governo dell'Ucraina nell'aprile 2014 ha dato il via ad un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina del febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220334/Ucraina-DNR-LNR-Donetsk-Lugansk-Russia.html#ixzz428Nxfq2e

===========
MERKEL L'ANTICRISTO: LA BESTIA DI SATANA, È SOLTANTO, UN ALTRO: MASSONE, BILDENBERG REGIME LUCIFERO: JABULLON, MARDUCK BAAL, BELZEBUL CHE HA FATTO DEL MALE A TUTTI I POPOLI EUROPEI: BRUCERÀ ALL'INFERNO LA SUA CAROGNA DOVE IL LORO VERME NON MUORE, E DOVE IL LORO FUOCO NON SI CONSUMA!
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania 06.03.2016 Il cancelliere tedesco Angela Merkel è andata oltre il limite sulla questione dei profughi, la Germania si è scavata una fossa da cui è difficile uscire, ritengono gli elettori tedeschi.
http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220646/Profughi-politica-Turchia-euroscettici.html#ixzz428PHHetC

===================

Benjamin Netanyahu e PUTIN ] COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM, dalla follia criminale ed omicida degli islamici, salverete il mio Islam dalla ESTINZIONE! [ ok! DISCUTENDO DI COSE PIù NOBILI E SERIE, io vi devo dire, che: è difficile, UMILIANTE, ed anche pericoloso, oggi, per tutti: gli uomini e le donne di buona volontà: vivere la virtù, che è pericolosa e problematica, e la virtù? è sempre troppo una dura battaglia, per ogni persona di questo pianeta: una sfida, sempre: TERRIBILE COMPROMETTENTE. è necessario, è indispensabile pagare il prezzo della virtù, e per TESTIMONIARE LA FEDE IN DIO? c'è un prezzo maggiore che deve essere pagato! E, pertanto, REALIZZARE L'OPERA DI DIO, PER OGNI PERSONA, DI OGNI POPOLO, E DI OGNI RELIGIONE: IN TUTTO IL PIANETA: grande, sarà per lui la ricompensa! [ e questo è perché i 100 anni: che, sono stati dati a SATANA: da Dio per distruggere il genere umano: con le varie ideologie: SpA Farisei massoni: Bance Centrali: satanismo CIA, lobby massoniche: sharia nazismo islamiche, globaliste, imperialiste e teosofie Darwin GENDER, tutte loro stanno per scadere! Ecco perché, Satana e tutto il suo personale nella CIA e nella NATO e nella LEGA ARABA? e nelle istituzioni del regime Bildenberg, sono tutti diventati così scatenati e pericolosi! MA, SE TU FAI DA SUPPORTER A PUTIN, PER I PROSSIMI DUE ANNI? IO CREDO CHE, VOI DUE RIUSCIRETE AD IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!! COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM DALLA ESTINZIONE!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali! [ ma, chi avrebbe mai pensato che, Allah doveva essere così porcone? anche il meteorite lunare spematozzo, è conservato, custodito ed adorato gelosamente, dentro alla Vagina pecora di una bambina troia di nove anni, alla Mecca Caaba. ecco perché, tutti vanno dicendo: "è uno spematozzo cieco, l'ovulo e' stato fecondato ma il bimbo non si è formato!" MA QUESTA è ANCHE UNA RAZIONALE SPIEGAZIONE, DEL PERCHé, I SAUDITI SONO ALLEATI DEGLI AMERICANI GENDER, tutti i SACERDOTI di SATANA NELLA CIA! ... dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] cazzo! alla tua età? tu non dovresti essere così ancora tanto ingenuo!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] TI SEI MAI SPIEGATO, PERCHé, CIA 666 SPA Gender, Bildenberg: regime massonico, Anticristo Merkel, OBAMA CAMERON, Mogherini, FMI NWO HANNO ORDINATO DI FARE, COSì, TANTI FILMINI PORNOGRAFICI nella NATO? Per islamizzare l'Occidente, ovviamente, sai che belle orgie vengono fuori con: 4 mogliettine adolescenti e non? è chiaro che, con tutta quella pornografia, poi, è naturale: che: tutti desiderano diventare islamici! MA CHI VUOI CHE SI METTE AD ASCOLTARCI DOPO AVERE VISTO UN FILMINO PORNOGRAFICO... io incomincio a preoccuparmi seriamente, anche, di quel bravo ragazzo di PAPA FRANCESCO!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] no, io sono innocente! LO SANNO TUTTI CHE, PER ANNI PRIMA CHE, I MAOMETTANI sharia il nazismo: morte a tutti gli infedeli dhimmi, loro MI FACESSERO ARRABBIARE: SERIAMENTE? per me Allah era sinonimo di JHWH, ma, per colpa di ottomano sultanato Erdogna la vergogna? ora, non potrà mai più essere così! ANCHE PERCHé JHWH VUOLE AVERE SENTIMENTALI RELAZIONI DI AMORE, ED ALLAH HA DETTO A MAOMETTO DI FARE IL PORCONE!
king Israel LorenzoJHWH
 (modificato)
per colpa dei salafiti sauditi wahhabiti, sharia imperialismo galassia jihadista, cioè, i complici dei sacerdoti di satana della CIA nella NATO, SpA Rothschild FMI, il truffatore ladro: del signoraggio bancario, che, farisei hanno schiavizzato tutti i popoli del mondo? Allah è diventato il nome del tuo topo nell'INFERNO! e certo, arriverà il tempo che, andrete all'INFERNO a conoscere questo topo: anche voi, e poi, tutti diranno: "cazzo! Unius REI aveva ragione!" si ma state attenti questo topo, morde come un cane!
king Israel LorenzoJHWH

la UE DEVE RISPETTARE gli accordi, ed impedire la realizzazione, di basi NATO, oltre, il muro di BERLINO: CIOè, IN TUTTI I PAESi EX-REPUBBLICHE SOVIETICHE! gli agenti della CIA attaccheranno con armi atomiche tattiche la RUSSIA, e noi verremo disintegrati per colpa loro! PERCHé NOI NON ABBIAMO UN CONTROLLO politico DELLE ATTIVITà DELLA CIA nella NATO!
king Israel LorenzoJHWH

DOPO AVERE DILANIATO LA SIRIA, CON IL TERRORISMO, ORA ERDOGAN RICATTA LA EUROPA PER FARSI PAGARE: LE TANGENTI! MA, IL DESTINO DELLA EUROPA è COMUNQUE SEGNATO, PERCHé ERDOGAN COMUNQUE, NON HA VERA INTENZIONE DI FERMARE I PROFUGHI! “Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
 06.03.2016( Molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi, ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel. Ha osservato che né ai curdi né all'opposizione viene permesso di visitare questi campi. Il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel ha dichiarato che il governo turco sfrutta gli uomini dei campi profughi per compiere operazioni contro i curdi in Siria, in particolare nell'attacco alla città di Tel Abyad avvenuto la scorsa settimana nel pieno della tregua. In un'intervista con "Sputnik", Yuksel ha notato che molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi turchi. Nessuno, né i curdi, né gli altri partiti di opposizione, è autorizzato a visitare i campi profughi, nonostante le numerose richieste. "Significa che avviene qualcosa in questi campi profughi. Non solo i curdi, ma anche gli altri partiti d'opposizione turchi non possono visitare questi centri," — ha detto Yuksel. Secondo il politico, i gruppi radicali, compresi i militanti del Daesh, hanno accesso a questi campi profughi. "I gruppi radicali e il Daesh hanno libertà d'accesso a questi campi, molti di coloro che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti dei campi profughi," — ha evidenziato Yuksel. Ha inoltre contestato le dichiarazioni di Ankara, secondo cui nell'attacco da parte dei gruppi jihadisti contro Tel Abyad condotta dalla Turchia avrebbero preso parte uomini dei villaggi di confine. "La Turchia ha dichiarato che gli uomini provenivano da qualche villaggio. Ma non ci sono villaggi, c'è solo una base militare turca e blocchi stradali. Ankara ha inoltre dichiarato che i combattenti venivano dal sud, ma in questo caso avrebbero dovuto percorrere 40 chilometri per attaccare. Abbiamo ricevuto informazioni secondo cui è plausibile che la Turchia abbia reclutato uomini dai campi profughi, li abbia armati e costretto ad attaccare"- ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo. Il Partito Democratico del Popolo è una forza politica di sinistra che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionali in Turchia, in particolare la popolazione curda. Il partito ha superato con successo la barriera del 10% durante le elezioni parlamentari del 2015, conquistando 80 seggi nel Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218878/Terrorismo-Curdi-Daesh.html#ixzz427Ey1m3W
king Israel LorenzoJHWH

OK! DOPO TUTTO: GUERRA TURCHIA RUSSIA? NON è LA PRIMA GUERRA, MA, CERTAMENTE, SARà L'ULTIMA, DICO SE QUALCUNO HA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SIGNIFICA IL PERICOLO ISLAMICO, SENZA DIETROLOGIE AGGHICCIANTI DI LIBRI DI STORIA, MA, LA STORIA SI RIPETE!
09:45 Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina
 19:00 Siria: la Turchia continua a violare la tregua
 18:06 La debolezza di Erdogan
 17:07 Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD
 16:19 Afghanistan: oltre 25 terroristi eliminati in un giorno
Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Ankara: l’Alto commissariato ONU per i diritti umani deve occuparsi della Crimea
king Israel LorenzoJHWH

secondo il diritto internazionale: la TURCHIA si avvia da sola: a sotenere uno scontro militare contro la RUSSIA, perché la sua aggressione militare è palese e reiterata: TUTTI I PRESUPPOSTI DI QUESTA GUERRA? SI STANNO PER COMPIERE! .. E LA RUSSIA? NON PUò PERDERE QUESTA OCCASIONE PER DIRE: "MENO UNO!" ] [ Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina. 06.03.2016(Nella regione di Kherson stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari, ha detto il vice premier del governo della penisola Ruslan Balbek. Secondo il politico, sono accolti dai leader del Mejlis (organo di gestione dei tartari della Crimea, controllato da forze filo-Kiev e antirusse).
Il vice premier del governo della Crimea Ruslan Balbek ha segnalato che nella regione ucraina di Kherson sono presenti appositamente istruttori militari turchi con il compito di addestrare i mercenari per le operazioni di combattimento. "Abbiamo informazioni attendibili, secondo cui nella regione ucraina di Kherson sia presente un numeroso gruppo di istruttori militari turchi. Oggi stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari per combattere in terreno aperto o per la guerriglia urbana", — ha detto Balbek a RIA Novosti. Secondo il vice primo ministro, sono accolti dai leader del Mejlis dei tartari della Crimea. "L'obiettivo è quello di creare unità di combattimento sotto il diretto controllo del Majlis," — ha rilevato Balbek. Secondo il politico, oggi la regione di Kherson è di fatto diventata "un polo attrattivo dell terrorismo internazionale". "Si trovano estremisti turchi, militanti dei "Lupi Grigi", combattenti che hanno preso parte alla guerra in Siria dalla parte del Daesh e ai colpi di stato in Egitto e Libia, così come i fondamentalisti islamici indipendentisti del Caucaso, che sono ricercati dalla giustizia russa", ritiene Balbek.
Secondo il vice premier, le forze turche in Ucraina tramano alle spalle delle autorità ucraine, dal momento che sono interessate alla destabilizzazione della situazione politica.
"Date le attuali collusioni del Majlis con gli oligarchi ucraini caduti in disgrazia, tra cui Igor Kolomoisky, è possibile che i mercenari possano essere impiegati contro le autorità ucraine per l'organizzazione di una nuova Maidan e di un nuovo colpo di stato," — ha riferito all'agenzia di stampa russa Balbek: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218700/Maidan-Kiev-tartari-oligarchi-terrorismo-Kherson.html#ixzz4279hqNln
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] Iran ha un DISPERATO bisogno di distruggere lo STATO MASSONICO di ISRAELE e questo è anche il nostro intento! Quindi, senza la collaborazione dell'IRAN? tu non potrai mai riunire tutte le TRIBù di ISRAELE in Arabia SAUDITA!
king Israel LorenzoJHWH

I disastri del governo tra reversibilità e cessioni di sovranità. Il 21 marzo 2015, i Ministri degli Esteri di Italia e Francia hanno concluso un clamoroso accordo che prevede la cessione di enormi porzioni di territorio marittimo a nord della Sardegna. Gli incontri bilaterali erano iniziati nel 2006 con Prodi e si sono svolti nel completo segreto dei media e del Parlamento. A farlo venire alla luce è stata la vicenda dei pescatori sardi e liguri, fermati dalle autorità francesi per sconfinamento marittimo, i quali ora si lamentano di aver perso una zona redditizia per la loro attività ittica. Per il Parlamento italiano l’accordo però non è ancora entrato in vigore, perché non ancora ratificato. Ma intanto in Commissione si discute per mettere mano alle pensioni di reversibilità. http://www.controinformazione.info/category/sovranita/
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] è CON IL CAZZO CHE, NOI FAREMO IL REGNO DI ISRAELE, SE, TU NON ESCI SUBITO DA QUESTA BRUTTA STORIA! E, TU DEVI DICHIARARE, CHE, ISRAELE è NEUTRALE, tu dillo, SU TUTTI I MEDIA! PERCHé, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE POTREBBE SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON I SUOI 5MILIaDI DI MORTI! Se TU FAI IL FAZIOSO? TU NON POTRAI, MAI PIù VEDERE RITORNARE TUTTE LE DISPERSE TRIBù DI ISRAELE! [ Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz4271NqW6V
king Israel LorenzoJHWH

LA NATO DICA CHIARAMENTE CHE TIPO DI SATANA DEMONIO LUCIFERO SPA FMI NWO VUOLE ESSERE! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano, 06.03.2016, I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese. La nave proveniva dalla Turchia ed in particolare era salpata dal porto di Izmir dove aveva imbarcato il carico. Secondo il portavoce della polizia greca la nave è stata costretta ad attraccare al porto greco di la Canea, nell'Ovest dell'Isola di Creta dove le autorità greche hanno effettuato un attento controllo del carico. Un episodio apparentemente minore che in realtà dimostra fin dove si spinge la macchinazione turca in Medio Oriente. Secondo il giornale Al Akhbar, l'operazione con cui è stato intercettata questa nave ricorda un altro antecedente, quello della nave Lutfullah 2, che fu intercettata dall'Esercito libanese nel 2012. Questa nave portava a bordo decine di tonnellate di armamenti provenienti dalla Libia con destinazione al porto di Tripoli, nel Nord del Libano. Questa regione libanese conta con parecchi seguaci del Daesh e del Fronte al Nusra. L'invio di questa nave potrebbe essere opera dei servizi di intelligence turchi che stanno collaborando con i sauditi nell'obiettivo di destabilizzare il Libano. I turchi ed i sauditi stanno operando sulla regione nord del Libano al fine di consolidare la posizione del partito islamista libanese Yamaat Islamiya. L'obiettivo sarebbe quello di svincolarlo dalla corrente Futuro, diretta da Saad Hariri e mettere questo partito in antagonismo con Hezbollah. Questo consentirebbe ai sauditi e turchi di assicurarsi un insediamento confessionale in Libano per attaccare e destabilizzare il paese sulla base di un conflitto confessionale contro sciiti, drusi e cristiani, visto che anche questi ultimi appoggiano Hezbollah, considerato l'unico difensore della sicurezza delle comunità cristiane e druse dagli attacchi degli integralisti. Nota: La Turchia, in alleanza con l'Arabia Saudita, sta cercando di aprire un nuove fronte in Libano per colpire le forze di Hezbollah, alleate della Siria, che hanno il loro quartire generale a Beirut, nella zona sciita.Il piano turco saudita si basa sulla possibilità di effettuare attacchi terroristici mediante cellule del Daesh e di Al Nusra, fatte infiltrare in Libano e reclutate nei campi profughi presenti nel paese.
Un grosso attentato a Beirut era già avvenuto tre mesi fa ed aveva colpito il quartiere sciita di „Bourj al-Barajne", nella periferia della capitale libanese, con un bilancio di 40 morti e 105 feriti. Il quartiere viene considerato una roccaforte del movimento Hezbollah ed era apparsa chiara l'intenzione del gruppo terrorista di assestare un colpo agli Hezbollah, che sono considerati i peggiori nemici dei miliziani salafiti. Da allora si sono verificati altri fatti e vari tentativi di infiltrazione alla frontiera libanese siriana che sono stati però sempre bloccati dagli Hezbollah che vigilano attentamente sui passi montuosi che mettono in comunicazione il Libano con la vicina Siria. Gli Hezbollah svolgono un ruolo chiave nella guerra siriana con il loro appoggio alle operazioni militari dell'Esercito siriano con cui operano fianco a fianco ed attualmente sono sotto le dipendenze del comando unificato Russo-siriano-Iraniano che coordina le operazioni militari in Siria. Si calcola che in Siria vi siano almeno 5.000 combattenti di Hezbollah. L' Iran sostiene militarmente e logisticamente il movimento sciita libanese ed ultimamente ha fornito una serie di armi avanzate fra cui i nuovi missili iraniani di tipo "Fateh", con una gittata di 250-350 chilometri, capaci di trasportare testate da 500 kg. Oltre all'arsenale di razzi, Hezbollah avrebbe acquisito anche avanzati sistemi di difesa anti-aerea e anti-navale dalla e/o attraverso la Siria, e avrebbe accresciuto i suoi armamenti anti-carro e anti-blindati. Ilpotenziale di Hezbollah è risultato talmente fortificato da preoccupare notevolmente anche le autorità militari di Israele. Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese.
Non è escluso che il contraccolpi negativi subiti dalla Turchia in Siria, per causa dell'intervento russo e con la perdita delle postazioni ad Aleppo e Latakia, abbiano spinto Erdogan alla decisione di aprire un altro fronte ad Ovest della Siria per cercare di colpire alle spalle la coalizione Siria-Iran-Hezbollah: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz426wnjdxQ
king Israel LorenzoJHWH

se non farete condannare la sharia a livello mondiale? SARETE TUTTI SGOZZATI COME CAPRONI!
king Israel LorenzoJHWH

AUGURO OGNI FELICITà NEL MATRIMONIO A QUESTO BOIA usuraio fariseo: SpA Banche Centrali il nemico: più spietato del REGNO di Dio JHWH holy in ISRAELE! Lui ha detto: "ad Hillary Clinton NWO lucifero? non abbocca più nessuno!" ma, si sa? chi ama i soldi? non sarà mai felice in amore! Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati a Londra. Michael Caine, Lloyd Weber e Rebekah Brooks tra gli invitati
king Israel LorenzoJHWH

ovviamente, io condivido la loro decisione al 100%, anche se, questa loro posizione, non è farina del loro sacco, Erdogan e Salman sharia ISIS Califfato sultanato Allah kbar? loro dicono tutto quello che si deve fare, e come deve essere fatto: in previsione della islamizzazione della Europa! IL CAPPIO DELLA FORCA CHE GLI ISLAMICI STANNO PREPARANDO? SARà IMPLACABILE! Tripoli avverte: non vogliamo militari stranieri. Il ministro degli Esteri del governo di Tripoli, Aly Abuzaakouk, ha detto che il suo governo non accetterà mai alcun intervento militare in Libia ammantato sotto qualsiasi 'scusa'.
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
webster tarple dice che Il burattinaio di obama è (Zbigniew Brzezinski ) cioè tutti i banchieri che: Zbigniew Brzezinski lui rappresenta! https://youtu.be/GO07mienCr8 il loro obiettivo è mettere le nazioni contro Cina e Russia, e scatenare un primo attacco nucleare dalla Polonia con missili tattici!
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
Zbigniew Brzezinski: Ex Consigliere per la sicurezza nazionale ] [ DICONO CHE TU SEI UN BANCHIERE CHE VUOLE DISTRUGGERE RUSSIA E CINA PER FAR TRIONFARE IL CULTO DI LUCIFERO MONDIALE! ] tu vieni a difendere il tuo onore su queta pagina! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH17 ore fa
- Lavrov: " DEVE ESSERE SigillaTO il confine turco - siriano: LA NATO NE PORTERà TUTTA LA PUZZA DI ZOLFO! "
king Israel LorenzoJHWH

NON SOLTANTO: QUESTA DELLA TURCHIA, è UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA TREGUA, MA è ANCHE UNA PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA: LA MERKEL ANTICRISTO, PIANGERà PER LA MORTE DEL SUO DEFUNTO MARITO ERDOGAN: NEL CIMITERO DELLA NATO, TRA GLI SCHELETRI DELLA CIA: E TUTTI I VOSTRI MORTI E STRAMORTI ALL'INFERNO! Siria: la Turchia continua a violare la tregua. 05.03.2016 Il Centro russo per la riconciliazione in Siria sostiene che i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash nella provincia di Idlib. Questa non è la prima segnalazione di una violazione della tregua da parte della Turchia. Il territorio della Siria è stato attaccato da parte delle forze armate turche, scrive il bollettino informativo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Il testo è stato pubblicato sabato sul sito internet del ministero della Difesa russo. «Ancora una volta il territorio della Siria è stato attaccato dalle forze armate turche. Alle ore 16.00 del 4 Marzo 2016 dalla zona del centro abitato di Akchabaglar, i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash (provincia di Idlib.)», si legge nel comunicato. In precedenza, Stato Maggiore siriano e le formazioni curde hanno informato il Centro russo per la riconciliazione del proseguimento dei bombardamenti dal territorio della Turchia. La Russia considera il bombardamento della Siria come una provocazione. Il ministero degli Esteri turco nega di aver bombardato le posizioni dei curdi in Siria dopo l'annuncio della tregua, dicendo che gli attacchi sono diretti solo contro gli obiettivi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218385/turchia-violazione-tregua-siria.html#ixzz4242Ctuja
king Israel LorenzoJHWH

è VERO: ERDOGAN è vulnerabile, perché, è sensibile alle MIE critiche! LUI NON è COME QUELLA FACCIA DELLA PUTTANA DI ROTHSCHILD, CHE, TU A LUI GLI PUOI DIRE DI TUTTO, MA, ROTHSCHILD NON CI RESTITUIRà MAI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, LUI CI HA RUBATO E CHE, CI HA TRASFORMATO IN SUOI SCHIAVI, MALEFICATI E MALEDETTI TUTTI PER IL SUO SATANA NUOVO ORDINE MONDIALE LUCIFERO è DIO: GENOCIDIO A TUTTI I GOYIM ISRAELIANI! ] [ La debolezza di Erdogan, 05.03.2016, Per il New York Times, con ogni azione e dichiarazione Erdogan cerca di mostrare al mondo, e al proprio paese, che è padrone della situazione, ma, i timori gli hanno dato alla testa. Come altri leader autoritari, Erdogan sta facendo tutto il possibile per mostrare ai loro cittadini «chi è il capo». Ha ripreso la guerra contro i separatisti curdi, ha preso il controllo della maggior parte dei media, ha attirato con la forza i militari dalla sua parte e ha convinto la gente che senza di lui la Turchia non è capace di nulla — scrive l'autore dell'articolo. Ma, nonostante l'apparente fermezza, Erdogan è semplicemente codardo ed estremamente vulnerabile: non tollera neppure la minima critica contro di lui. Questo è chiaramente dimostrato dal fatto che fino ad oggi per «aver insultato il presidente» in Turchia sono state perseguite quasi 2.000 persone. Pare che Erdogan possa essere «ferito» da qualsiasi dichiarazione ruvida contro di lui. Ciononostante, i motivi dell'aggressione di Erdogan non è così fondamentale. Ciò che conta è l'impatto sul paese. L'attuale presidente della Turchia è un sovrano spietato e intollerante, che ha dimostrato di non credere nella democrazia ed è pronto ad andare contro di essa con ogni mezzo — conclude l'autore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218276/debolezza-erdogan-nyt.html#ixzz423hZjj28
king Israel LorenzoJHWH

non credo che c'erano dubbi, anche prima, su chi era il vero aggressore, CIOè, anche prima! ] [ Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD. MERKEL e MOGHERINI? sono DUE BESTIE DEL DEMONIO: OBAMA è BIDEN SONO IL DEMONIO! 05.03.2016( A causa di un proiettile incendiario nel serbatoio di un veicolo che assicura il funzionamento della stazione radio televisiva, è scoppiato un incendio. Sono stati presi provvedimenti per il rapido ripristino della diffusione radio televisiva: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218169/donbass-asbotaggio-tv.html#ixzz423gMai2a
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
SALMAN ] è vero: UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE PER TUTTI! [ non è che, io ho un problema ad andare da solo, contro tutti! NO! io giustifico il Vaticano e Israele: nonostante, ia sia consapevole delle loro enormi colpe: infatti, LORO SONO DUE REALTà: CHE POTREBBERO ANDARE SULLA VIA DELLA REDENZIONE, E DEL LORO COMPORTAMENTO PERVERSO? LORO NON SONO DIRETTAMENTE RESPONSABILI: ai miei occhi, PERCHé I FARISEI MASSONI IN QUESTI ULTIMI 5SECOLI HANNO SCARDINATO LE STRUTTURE PORTANTI DELLE SOCIETà: ED INFATTI, HANNO CREATO I SALAFITI: PER DISINTEGRARE ISLAM, e rovinare tutti i popoli del mondo! MA, VATICANO E ISRAELe, OGGI AI MIEI OCChI? LORO HANNO MOLTE ATTENUANTI A MOTIVO DEI CONDIZIONAMENTI: e della loro impotenza! Ma, se io potessi esercitare il mio potere anche su di loro e su tutti: poi, nessuno potrebbe vantare attenuanti, circa la fedeltà alla legge naturale e universale, che, io rappresento! PERCHé UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE uguale per TUTTI! Se poi, dovete andare a questo immenso massacro della guerra mondiale? poi, anche, nel maleficio: il destino di Dio e della sua ira: grava su tutti voi, in egual misura anche
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia, ERDOGAN IL TERRORISTA, E MERKEL L'ANTICRISTO! ] [ «In sostanza, il capo dell'ufficio del Dipartimento di Stato John Kirby ha ammesso la possibilità che i terroristi in Siria ricevano armi e munizioni dal territorio della Turchia, notando che il confine tra i due paesi non è ancora ‘sotto chiave'», ha notato Klintsevich. Secondo il senatore, questa «calma e distaccata» reazione alle informazioni del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria «non è del tutto adeguata alla situazione». «Le forniture a catena di armi ai terroristi da parte della Turchia, sono state confermate e documentate, questo è probabilmente il primo momento critico della tregua siriana», ha detto Klintsevich. Secondo lui, «la Russia si aspetta che gli USA, essendo insieme a noi promotori e garanti della tregua, continueranno a svolgere questo loro ruolo». L'accordo sulla cessazione delle ostilità è stato raggiunto il 22 febbraio nel corso delle consultazioni tra Russia e USA. Il regime di tregua vigente in Siria è entrato ufficialmente in vigore alle 00;00 (ora di Damasco) del 27 febbraio. La cessazione delle ostilità non è valida per le organizzazioni terroristiche Daesh e al-Nusra e gli altri gruppi terroristici riconosciuti dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2217937/armi-terroristi-siria-turchia.html#ixzz422bsAzWt
king Israel LorenzoJHWH

Rapporto segreto NATO: se IL DIAVOLO MENTISSE TUTTE LE VOLTE? PERDEREBBE DI CREDIBILITà! ] [ Rapporto segreto NATO: i russi in Siria hanno superato le forze dell'Alleanza, 05.03.2016 Anche se gli USA hanno pubblicamente criticato le operazioni di Mosca in Siria, i dati dei centri di ricerca americani dimostrano che le forze aeree russe agiscono professionalmente e con precisione. La NATO ha inviato in Siria molti più velivoli di Mosca, ma l'operazione russa segna un risultato molto più elevato grazie alle eccellenti capacità dei piloti e la potenza delle attrezzature militari. Lo riporta la rivista tedesca Focus, citando un rapporto segreto dell'organizzazione. Nel documento si parla dei 40 caccia russi di stanza a Latakia che effettuano fino a 75 decolli al giorno, effettuando ogni volta «attacchi precisi ed efficaci» alle posizioni del Daesh. In più le forze della NATO, che contano complessivamente 180 aerei da combattimento, distruggono al giorno solo 20 obiettivi. In Siria, la Russia impiega i più moderni mezzi tecnici: per esempio, Mosca ha inviato a Latakia quattro Su-35, che, secondo gli esperti, sono superiori alla maggior parte dei velivoli di produzione occidentale. Inoltre, nei suoi calcoli, Mosca utilizza le informazioni della ricognizione aerea siriana e i dati dei servizi speciali russi che informano regolarmente sugli obiettivi strategicamente importanti — viene comunicato nel documento. Gli analisti dell'Alleanza evidenziano che proprio l'operazione russa ha costretto i terroristi del Daesh a fuggire dai territori occupati e porre fine alla spietata «prova di forza». «Anche se i politici occidentali parlano regolarmente di attacchi russi sui ribelli e di numerose vittime tra i civili, nel rapporto non si fa alcuna menzione di civili colpiti dagli attacchi aerei russi», sottolinea il Focus: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214410/rapporto-segreto-nato-siria.html#ixzz422UFL2NS
king Israel LorenzoJHWH

Kiev (LUPO AGGRESSORE) e ribelli (AGNELLI AGGREDITI), accuse reciproche
king Israel LorenzoJHWH

MERKEL MOGHERINI OBAMA, BIDEL BUSH KERRY, POLITICI EUROPEI, ISLAMICI, MASSONI, FARISEI, SIETE TUTTI DEI BOIA, NAZISTI: TUTTI DEI CRIMINALI! ISTANBUL, 5 MAR - Dopo il blitz della scorsa notte, la polizia turca ha lanciato di nuovo lacrimogeni per disperdere i manifestanti giunti davanti alla sede del quotidiano di opposizione Zaman a Istanbul, in segno di protesta contro il commissariamento del giornale. Come mostrano le immagini dei media turchi, alcuni dimostranti sono rimasti feriti. Intanto giunge notizia che il direttore, Abulhamit Bilici, ha ricevuto - come altri giornalisti - una lettera di licenziamento dagli amministratori nominati dal tribunale.
king Israel LorenzoJHWH

fin dove i possono spingere questi satanisti massoni: con realismo, 1. nel loro odio: contro Gesù Cristo: 2. nei loro crimini di alto tradimento: SpA Signoraggio bancario; 3. e se: sono in realtà cristianofobici e islamisti GENDER? ] LA LORO CERTO è TUTTA IPOCRISIA! SE: FOSSERO DELLE PERSONE ONESTE? LORO AVREBBERO GIà NOTATO I DELITTI DI ERDOGAN CONTRO LA DEMOCRAZIA, DI GENOCIDIO, E DI SUPPORTO AL TERRORISMO ISLAMICO: GALASSIA JIHADISTA! [ BRUXELLES, 5 MAR - La Commissione Ue segue con "grande preoccupazione" ciò che sta accadendo in Turchia al quotidiano Zaman. Così su twitter il commissario Ue all' allargamento Johannes Hahn. Una vicenda, sottolinea, che "mette in discussione" i progressi fatti da Ankara in altri settori. "Come Paese candidato all'adesione- sottolinea il commissario- la Turchia deve rispettare la libertà di stampa. Continueremo a monitorare attentamente la vicenda. I diritti fondamentali restano sulla nostra agenda e non sono materia negoziabile".
king Israel LorenzoJHWH

non è che io me la predo contro Obama, perché dare botte: ad GENDER? è come picchiare una donna! no! io sono arrabbiato contro: Biden e Bush, perché sono loro i sacerdoti di satana, e se voi chiedete a Kerry? lui dirà che io ho ragione!
king Israel LorenzoJHWH

è una intimidazione per le indagini di Giulio Regeni? I poliziotti che abitano nell'appartamento sono del "Dipartimento indagini", precisa la fonte. Esplosione distrugge 6 auto al Cairo, Davanti ad appartamento poliziotti e centro culturale Oman
king Israel LorenzoJHWH

Il presidente Usa: Demonio Barack OSAMA BINLADEN SHARIA e quello afgano Ashraf Ghani sharia, hanno quindi manifestato l'intenzione di cogliere le occasioni del summit 666 Nato a Varsavia e delle riunione ministeriale ospitata dall'Ue a Bruxelles come forum per riaffermare il sostegno internazionale per IL REGNO DI SATANA: così stabilita' e pace di LUCIFERO finalmente saranno in Afghanistan.
king Israel LorenzoJHWH

LE TROIE DI SATANA MAOMETTO ALLAH SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia
salafiti wahhabiti! LORO HANNO DETTO: "NON CI DEVE ESSERE VIOLENZA O
COSTRIZIONE LUNGO LA VIA DI DIO!"
king Israel LorenzoJHWH

tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.
king Israel LorenzoJHWH

05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata.
Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
king Israel LorenzoJHWH

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rotschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
king Israel LorenzoJHWH

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".
king Israel LorenzoJHWH

HateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]
king Israel LorenzoJHWH

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016 ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj
king Israel LorenzoJHWH

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6


Davide crà3 settimane faCOMMENTO DA LINK Tutti i rosari sono satanici perché Dio dice : non ti farai immagine alcunA [ SHARIA cannibals SYRIA ] [ +Davide crà ] il nostro rapporto di figli di JHWH, tutti divinizzati dal NOSTRO rapporto di amore con Dio? non ci consente di avere paura di Dio! massoneria e rosari massonici? NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, NOI PREGHEREMO ANCHE CON QUELLI E SATANA SARÀ SCONFITTO! https://youtu.be/pQFKx13fmhk


NOI DOBBIAMO RITENERE PIÙ STUPIDI I MUSULMANI, che avendo rispetto e venerazione per 1. Gesù, 2. Santo Antonio, 3. Santa Maria Madre di Gesù, e 4. venerazione per i santi cattolici, ORTODOSSI, COPTI, ECC..: così in questo modo loro dimostrano di essere partecipi della loro divinizzazione, e santità, quindi, pur non diventando cristiani: quindi, loro trovano amici potenti a loro conforto!? NO! TI DICO, TRA TUTTI I CREDENTI IN DIO DEL NOSTRO PIANETA? PROPRIO LORO SONO I PIÙ FURBI ED INTELLIGENTI!




 [king Saudi Arabia perché, tu hai trasformato, in maledizione, la tua religione?] [[ #Attentati a catena a #Baghdad, 60 vittime]] [I #terroristi, non arrivano dal nulla”] Attaccati in particolare i quartieri #sciiti della capitale. Sette in tutto le #autobomba fatte #esplodere, in diversi quartieri, Sono almeno 60 i morti e decine i feriti in un'ondata di attentati che ha colpito oggi Baghdad, secondo la tv Al Jazira. Oltre alle esplosioni di diverse autobomba nella capitale, l'agenzia irachena Nina riferisce di un ordigno che ha ucciso tre civili e ne ha feriti altri tre in un mercato di Tel Afar, vicino a Mosul, nel nord del Paese.
Il terrorismo non ha nazionalita’ e non si limita ai confini di uno stato. Lo ha dimostrato, ancora una volta, l’attentato in Kenya dove un gruppo di provenienza somala, di cui fanno parte anche alcuni cittadini occidentali, ha colpito principalmenti gli stranieri presenti nel centro commerciale.

I terroristi non arrivano dal nulla e non spariscono nel nulla. Lo ha sottolineato con forza il presidente Putin che nel suo intervento al vertice dell’Organizzazione del trattato per la sicurezza collettiva si e’ soffermato sulla situazione siriana e sul ruolo dei mercenari in questa crisi per ribadire che esiste un rischio tangibile e reale che il terrorismo dilaghi da un paese all’altro senza che nessuno possa sentirsi al sicuro.

Qualsiasi sia l’esito del conflitto siriano, dice il politologo Aleksandr Ignatenko, c’e’ il forte pericolo che i guerriglieri si disperdano in tutto il mondo.

Attualmente in Siria combattono almeno 12 mila di mujaheddin provenienti da vari paesi arabi, dall’Europa e da altri continenti. Questo pool di terroristi si sposta per tutto il mondo. Abbiamo visto che dall’Afghanistan sono arrivati in Bosnia, dalla Bosnia in Cecenia, dalla Cecenia in Iraq e cosi’ via.

Il contrasto al terrorismo e’ sempre piu’ difficile perche’ da un lato, gli attentati terroristici vengono condannati, dall’altro vengono ritenuti una lotta per la liberta’, a volte vengono ignorati. Ad esempio, dice il politologo Israel Sciamir, in Afghanistan gli Stati Uniti combattono contro al-Qaeda, ma in Siria aiutano i terroristi dando loro armi e sostegno politico:

Succede sempre che quando spunta al Qaeda, poco lontano si trovano anche gli americani che, anche se puo’ sembrare paradossale, sono molto legati a loro. A mio avviso, il terrorismo viene alimentato dagli Stati Uniti e dai loro alleati per avere poi un pretesto per intervenire. Sicuramente esistono anche altri motivi. Ma servono inoltre armi, assistenza logistica, contatti con i media. Gli americani gettano benzina sul fuoco e poi o sostengono il terrorismo o iniziano a lottare contro di esso, come e’ accaduto in Afghanistan.

Negli ultimi tempi proprio l’Africa e’ diventata un campo d’addestramento.

In Africa, dice l’esperto israeliano Ido Zelkovic, prospera il terrorismo islamico, nutrito dalla poverta’ che suscita odio verso l’Occidente. Questa situazione viene sfruttata dai maestri internazionale del terrorismo. A fianco degli africani combattono cittadini dell’Arabia Saudita e di altri paesi arabi, che prima erano stati in Afghanistan e in Iraq. Vengono addestrati, scambiano esperienze, danno via ai filiali dei gruppi terroristici internazionali nel Nordafrica e nell’Africa orientale, in particolare, sulla penisola di Sinai.

Fra i terroristi a Nairobi c’erano anche cittadini di Stati Uniti e di Gran Bretagna. A dare gli ordini durante l’attentato e’ stata la britannica Samanta Louiswhite. Fra le vittime (oltre sessanta, con duecento feriti) vi sono americani, canadesi, francesi, indiani, britannici, cinesi, australiani.

Aggiunge l’esperta Mary Harper:

Numerosi attivisti del movimento Al-Shabaab provengono da altri paesi. Spesse volte sono somali cresciuti all’estero, che hanno passaporto britannico, americano o danese. Arruolano arabi, kenioti, yemeniti, pakistani, bengalesi. Fra i mercenari c’era anche un americano.

Al-Shabaab ha rivendicato l’attentato annunciando che si tratta di una vendetta contro le autorita’ keniote per aver fornito truppe all’aggressione in Somalia. In realta’ e’ questo un autentico segnale d’allarme per tutto il mondo.CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[teologia universale, for all religioni: to my king Saudi Arabia, il mio teologo] quando noi parliamo di Alleanza.. in ogni modo: noi stiamo parlando, di riconciliazione, con Dio, e di riconciliazione con tutti gli uomini del genere umano, contrariamente: 1.(noi dimostreremmo, di non saper interpretare, correttamente, le Sacre Scritture: perché, noi siamo tutti fratelli), 2. (noi dovremmo affermare: che, soltanto noi sappiamo amare, mentre, tutti gli altri non sanno amare! " ma, questa è una affermazione assurda! e poiché tutti sanno amare, allora, Dio è con tutti, attraverso, il suo Spirito Santo

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
On Syria, the poison flows: between: the rows of the Italian press, deontologies Journalism: a comparison: [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. Maximum Alert: NATO is currently Transaction: of Psychological Warfare: hedging. Humanitarian Media War Against Truth. The western journalism: it is unleashed in spreading falsehood: of all kinds on the Syrian crisis, or: assuming the attitude most conspiratorial. It is silent, for example the massive presence: the militants of al-Qaeda and mercenaries of all nationalities: the ranks of the FSA (even documented: in institutional UN), that: sow terror and death everywhere: they are possible, and omit: to mention, in the news: TG and domestic terrorist attacks

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[Journalism Western obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed].: That: every day in Syria affect the civilian population and the police, claiming hundreds of innocent victims. And, if you talk about it?, Used a vocabulary in which you tried everything to justify the bloody violence of the terrorists. As if the attack "Fountain Square", where 17 people lost their lives, was justified by a foreign newspaper, saying he only hit a bank. Anyone in Italy would be outraged by such a statement. But if it comes to Syria there is no dignity or indignation that takes. As the saying AGI, an example of bad journalism among others, when a car bomb explodes, killing passers citizens, men-women-children,

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. the site of the attack becomes "a stronghold of supporters of the regime of Bashar al-Assad" and then everything becomes justifiable, also, the crimes inexcusable. Because these days, those who defend their country and those who support the legitimate government (which to date has guaranteed freedom of worship and coexistence with ethnic groups and denominations, has maintained security within its borders and defend national sovereignty against attacks external, such as unique among nations in the vast majority of slaves in global financial lobbies weapons), has become a traitor and must die. "Corriere della Sera", however, between the lines suggests that the actor of soap operas Syro-Palestinian Mohamed Rafea,

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. killed in an ambush by armed terrorists as even a dog deserves the death if it would be sought, because, according to the Italian newspaper, "he would provide information to Syrian intelligence." A ridiculous accusation as unsustainable. This "authoritative" newspaper does not say, as should those who want to do serious journalism and not giornalettismo, that in fact this young man was an example of intellectual honesty and lucid consistency, so it was removed and his death sent a clear message. COURIER: Mohamed Rafea was of Palestinian origin, and his family, like many others, had found refuge in Syria decades earlier,

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. to escape the Zionist murderous rampage, which: while: the occupied Arab villages of Palestine was massacre: the native population. Five million: about: Palestinian refugees are scattered: between Syria, Lebanon, Jordan. Mohamed Rafea was not only an integral part: Syrian society, but: it represented the freedom and the potential added: creativity and expressive that: Syria were protected and Secured by a government authority, which leaves no room for those who want to contribute to the growth of the country, but do not tolerate autolesionismi and sabotage. As a Palestinian, despite the provocations, offers and threats, had decided not to bite the hand: he had eaten sin'ora:

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. and had not bowed to terrorist blackmail: that: through: the armed gangs jighadiste (such as Fateh al-Islam, recently rebuffed in Lebanon) is threatening the Palestinian refugee camps in Syria (now of real cities: equipped with all services) . He, as a citizen honest and exemplary, that: he had always avoided sectarian violence and extremism, it was a bad example for the mercenary gangs affiliated terrorist: the FSA, and therefore had to be eliminated. If these simple and well-known reasons, that: is the base and the real causes of the murder of the actor, have not been expressed: clearly the "Corriere della Sera",

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. can mean: only: two things: either that it is a poor means of communication, with even more bad press (subsidized: with: billion euro per year by the Italian state, then: by taxpayers), or on the we are dealing, not with a media outlet, but with a central intelligence for the misinformation. That's why he was killed Mohamed Rafea. No Italian newspaper you save: and disclaims this: media lynching: composed of lies: and sectarian incitement to hatred, from "Republic". REPUBLIC. the "Made Daily", compete, who proves to be more zealous in distorting events, or nell'ometterli,

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. though, are uncomfortable for the lobby, which dominates them and pays them. FACT-DAILY. The Italian media, print media and television, they prove to be totally enslaved: to the same forces and foreign powers such as: in addition to dealing Italy: as: a colony to be exploited and squeeze, finance and arm armies of mercenaries to put in crisis: Syrian society and subvert it. None of these champions of freedom of expression and human rights mentions the terrorist attacks by forces affiliated: al-Qaeda, which they do every day: and merciless massacre of civilians in the streets, attacking military convoys, shoot RPG on the checkpoints of the security forces killing:

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. who is doing his duty, launch rockets against: private homes, ravage and plunder Christian churches and Islamic places of worship, carry out attacks: against hospitals, factories, schools and universities, water pipes and gas pipeline sabotage and attack centers 'administration: national and social services, kidnapping people for ransom, slay, rape, torture to death anyone: not to bow to their orders "democratically" imposed with machetes: and rocket launchers, and many other crimes and unspeakable violence, but of which we have evidence in hundreds of films and testimonies try.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. Some people even like Amedeo Ricucci, desperate charlatan, and a mercenary drafting, already notorious: for his pirouettes editorial, since aggression against Libya was infiltrated Syria through: the turkish border, accompanied by gangs of terrorists alqaedisti, mercenaries and thugs of all nationalities, and is unconscious and so bold as to sell his video, which is taken up in friendship with terrorist criminals who he pretends to be young heroes ... as journalistic documents, and not as an apologia for terrorism which they are . In fact his is aiding terrorism, a criminal in any state, from jail. (/ Dossier/dossier-diario-dalla-siria-in-guerra/84/1/default)

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. The rest of the accredited Italian journalism, however, is deaf and mute in the face of these appalling: delinquent acts, but has very loose language in telling stories: absolutely impossible: to check (simply because: false and fabricated, and we revealed and documented different, in video, that: we put in the network: at your disposal) from a mysterious agency: housed in a bungalow English. What it is: even worse, is that: it is these representatives of Italian journalism, while: they hang a veil of silence: and lies on the Syrian reality, not denounce the conspiracy against: the freedom of the press and of information: in progress: against: their own colleagues journalists

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. Syrians. Why, today, journalists in Syria, are the favorite target: the Salafist terrorism. Many of them: they were killed: or abducted, television stations bombed their: and rendered useless. healthy-censored. Syrian TV networks are systematically: boycotted satellites to transmit news: and documentation are denied: and contracts by foreign providers canceled. Europe has banned the vision of the news Syrians, the only ones who, thanks to young Syrian journalists, let us know what: that: actually happening on the ground, with video truthful in hand, not manipulated by Al-Jazeera or -Arabia. Finally: the Internet has been physically attacked,

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[Journalism Western obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. in action textbook Mossad sabotaged cables, while: in contemporary items such as: hire some servers abroad are rejected: and the vision of network news: online obscured: for Western users. But: Italian journalism: remains silent. Why? Why do not you want the western citizens know that, that's going on in Syria? Why would understand that, no uprising or civil war going on, "repressed by a dictatorial regime," but rather, a full-scale attack from the outside, through, mercenaries and terrorists affiliated with al-Qaeda, against a sovereign nation? Understand: the citizens of Western European and American

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. that: you do not bring "democracy" and "freedom" committing terrorist attacks: and massacring defenseless people: in cold blood? Would include seeing the video: they are slaughtered men bound, as kids, that: those who are holding the knives are not "freedom fighters", but dangerous fanatics whose weak minds are brainwashed: and used by rulers : unscrupulous? They would realize the American and European voters: that: it is the politicians who govern them to approve and endorse funding: the arming of these criminals and thugs? (/ Watch? V = LT7um3gvoUA)

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
@ King Saudi Arabia --- because I am compelled to speak of war because of you, while I would like to talk about love? NATO CIA - Including your American arms, and money of the countries of the Gulf?: When is time, that, you want to keep Al Qaeda in Syria? as you can, make a deal in this mode? @ King Saudi-Arabien --- weil ich gezwungen bin, des Krieges wegen dir sprechen, während Ich mag würde, über Liebe zu sprechen? NATO CIA - Einschließlich Ihrer amerikanischen Waffen und Geld in den Ländern des Golf: Wann wird Zeit, dass Sie wollen Al Qaida in Syrien halten? Sie können, machen einen Deal in diesem Modus?

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[USA operazione segreta, armare l'opposizione siriana, con armi libiche] Domenica, 9 dicembre 2012. Gli Stati Uniti hanno lanciato una operazione sotto copertura di inviare armi a coloro che ha descritto "ribelli siriani" per la prima volta, è volato a intensificare i loro sforzi per rovesciare il regime del presidente Bashar al-Assad. Gli Stati Uniti invieranno mortai, lanciarazzi e missili anticarro da parte dei paesi alleati nella regione del Medio Oriente stanno fornendo i ribelli con le armi, secondo fonti diplomatiche informate. Ha aggiunto che gli americani hanno comprato alcune di queste armi regime scorte ex leader libico Muammar Gheddafi, ucciso lo scorso anno, tra cui missili, "SAM-7″, che può essere utilizzato per abbattere aeromobili.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[USA operazione segreta, armare l'opposizione siriana, con armi libiche] Il giornale ha sottolineato che i funzionari e il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti su contatti regolari con i leader nel settore della forze armate siriane di opposizione e parlare con loro ogni giorno via Skype, e ha chiesto loro più volte per fornire loro più armi. Ha detto che il presidente Barack Obama ha approvato la Cia, "CIA" in un'operazione segreta per sostenere le forze di opposizione, all'inizio di quest'anno, gestisce le forze speciali e agenti dei servizi segreti sul campo in Siria da qualche tempo. Il giornale ha aggiunto che l'operazione segreta contribuito a fornire logistica e di comunicazione per l'esercito siriano gratuito, ma non lo forniscono con le braccia e gli diede un aiuto non letale, come gli aiuti umanitari.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[USA operazione segreta, armare l'opposizione siriana, con armi libiche] Esso ha sottolineato che la decisione degli Stati Uniti di fornire i ribelli in armi arriva sulla scia di rilevazione dei movimenti nei siti di armi chimiche in Siria, rendendo la Casa Bianca è pronta risoluzione sempre più accelerata del regime siriano e per garantire che l'influenza degli Stati Uniti con qualsiasi governo della Siria durante il post-Assad regime . Il "Sunday Times" che gli Stati Uniti "invierà più consulenti per fornire consulenza strategica e gestire la fornitura di armi," l'opposizione armata in Siria. traduzione a cura di F_R per TG 24 Siria

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
CIA NATO - including the American arms, and money of the countries of the Gulf?: When time you want to keep Al Qaeda in Syria? as you can, make a deal in this mode?CIA NATO -- tra le armi americane, e i soldi dei paesi del golfo?: quando tempo, voi volete tenere: Al Quaeda in Siria? come è possibile, fare un accordo in queste condizioni? CIA NATO - einschließlich der amerikanischen Waffen und Geld in den Ländern des Golf: Wann, wenn Sie mit Al Qaida in Syrien halten wollen? Sie können, machen einen Deal in diesem Modus? CIA OTAN - y compris les armes américaines, et de l'argent des pays du Golfe: Quand le temps vous souhaitez conserver Al-Qaïda en Syrie? que vous le pouvez, faites un accord dans ce mode?CIA OTAN - y compris les armes américaines, et de l'argent des pays du Golfe: Quand le temps vous souhaitez conserver Al-Qaïda en Syrie? que vous le pouvez, faites un accord dans ce mode?

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
/un-piano-segreto-della-russia-lo-spiegamento-degli-iskandar-m9k720/ piano segreto della Russia? lo spiegamento degli Iskandar M9K720. [Fonte : Alain Jules.]A bordo di queste navi da guerra Russe, il Novotcherkassk, lo Saratov e la nave MB-304, Inoltre, a bordo di queste navi, son stati spediti 24 missili Iskander M 9K720 (versione aggiornata e più moderna) .. ecc.. Occidentale teme il "crollo" del regime e la presa del potere nel paese da parte degli estremisti islamisti. Non è dunque strano, che, con l'evolversi del conflitto, e la crescente egemonia degli islamisti nel conflitto, l'Occidente preferisca in fin di conto il regime di Bachar al Assad, pur non riconoscendolo apertamente al fine di non dichiarare apertamente la sua sconfitta.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Le notizie parlano di una "richiesta" Russa alla Siria di fare il "necessario" entro un mese. Ci dovremo aspettare grandi sconvolgimenti risolutivi nel conflitto siriano? Staremo a vedere, ma una cosa é sicura che chi pensava di liquidare la Siria con il mare di bugie, falsità, intrighi e aggressioni alla maniera della Libia, è rimasto deluso. La coesione e fedeltà dell'esercito regolare Siriano al paese e al Presidente Siriano è stato un boccone indigeribile per chi ha tramato e continua a tramare contro la Siria. Il popolo è sempre più consapevole che il suo paese è al centro di una congiura, e il loro odio per i terroristi supera oramai le barriere geografiche del paese, con sempre più manifestazioni di sostegno al regime nei campi profughi in Turchia e Giordania, nelle piazze Europee e altri posto del mondo.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
/un-piano-segreto-della-russia-lo-spiegamento-degli-iskandar-m9k720/ Tuttavia, e a mio parere, rimane l'incognita di paesi canaglia come l'Arabia Saudita e il Qatar, che con il loro vile denaro e il loro spregevole wahabismo da esportare a tutti i costi, continua ad alimentare il flusso di "jihadisti" di Al Qaida in Siria. Forse qualche missile andrebbe diretto verso i loro territori affinche questi codardi sceicchi di merda capiscano che loro saranno i prossimi a dover pagare i loro crimini contro la Siria e il suo popolo. Da non dimenticare Israele, che continua a tramare ed ad incitare tutti contro la Siria. Arriverà anche per loro la resa dei conti. Ma intanto la Siria resiste, e rimane la spina negli occhi dei suoi nemici e aggressori. Viva la Siria.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Letter from the Ministry of Foreign Affairs of the Syrian Arab Republic: the President of the Security Council and the UN Secretary General on the dramatic events of the Field of Yarmouk Palestinian refugees in Syria. Syria implores the United Nations and its Secretary-General to ask the countries that have supported terrorist groups armed and encouraged them to occupy the field of Yarmouk-for purposes which are well-show yourself through their terrorist acts, to leverage their strong relationships with terrorist groups: to force them to immediately leave the field, thus saving the lives of Palestinian refugees, and prevent further killing and destruction perpetrated by terrorist groups,

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Letter from the Ministry of Foreign Affairs of the Syrian Arab Republic: the President of the Security Council and the UN Secretary General on the dramatic events of the Field of Yarmouk Palestinian refugees in Syria. everywhere they are, rather than adopting a corporate propaganda at the expense of the blood of the Palestinian people and their suffering. They are the terrorists to attack the camp, they are the terrorists to drive out the Palestinian refugees, the terrorists are those who will have to answer for this crime.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Lettera del ministero degli esteri della Repubblica Araba Siriana al presidente del consiglio di sicurezza e al segretario generale dell'ONU, sui drammatici eventi verificatisi al Campo dei rifugiati palestinesi di Yarmouk, in Siria. La Siria implora l'Organizzazione delle Nazioni Unite e il suo Segretario Generale di chiedere ai Paesi che hanno appoggiato i gruppi terroristici armati, e che li hanno spronati ad occupare il campo di Yarmouk -per fini che si sono ben palesati- mediante i loro atti terroristici, di sfruttare le loro solide relazioni con i gruppi terroristici per costringerli ad uscire immediatamente dal campo, risparmiando in tal modo le vite dei rifugiati palestinesi, ed impedendo ulteriori omicidi e distruzioni perpetrate dai gruppi terroristici,

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Lettera del ministero degli esteri della Repubblica Araba Siriana al presidente del consiglio di sicurezza e al segretario generale dell'ONU, sui drammatici eventi verificatisi al Campo dei rifugiati palestinesi di Yarmouk, in Siria. ovunque essi si trovino, anziché adottare una propaganda economica a scapito del sangue del popolo palestinese e delle sue sofferenze. Sono i terroristi ad attaccare il Campo, sono i terroristi a far fuggire i rifugiati palestinesi, sono i terroristi coloro che dovranno rispondere di questo crimine.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Nessuno Unius REI Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  5 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  /siria-se-non-siete-con-noi-sarete-sgozzati-sulle-fogne-e-la-fatwa-del-previsto-califfato-islamico-voluta-dalloccidente/ Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. With the financial help and logistical Wahabite fanatical Islamic monarchies of Saudi Arabia, the West and the organ of war NATO led war in Syria for sheer advantage geopolitical / military (which does not analyze in this comment) , and using the lever of the sectarian divide, to which are Middle Eastern (stupidly) are very sensitive, and second scenarios already tested in Lebanon, Libya and elsewhere in the Arab world, we present this "who ca ..." fanaticism and cruelty, and the horror that awaits the Syrians in the "liberated" areas by the so called Syrian Free Army.

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
This genocide is useful for Imperialism Saudi Arabia [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ]Liberate from what? Prior to this attack, Syria was the paradise of religious coexistence, under the watchful eye of a state uncompromising against any hostile act toward a sectarian minority. Now that the "freedom" desired by the West came with these beings and their horror "Theocracy" with them, expect rivers of blood and stories of the nightmare. We Syrians prefer the "authoritarian regime", the falsely vilipendiato, which bound by these monsters sent by those who are worse off. And we will fight FOREVER! This is the story of ordinary administration now in Syria. Read and then chiedetene account your leaders complicit in the Syrian tragedy, in the name of the damned "Freedom". Gentlemen, welcome to the new Syria!

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
This genocide is useful for Imperialism Saudi Arabia [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ]"'If you're not with us, you will be slaughtered on the sewers!" - Dabh a'l majrour - sticking to the mouths of the sewers! And the title of a fatwa (notice of judgment, a word that indicates a conviction to the interim Islamic law), launched by Sheikh Abdul Salam Harba, religious leader and spiritual FSA (Free Syrian Army - Translator's note), nicknamed "The Arour of Homs. " (Inspired by Adnan el Arour, the boss 'maximo' of Islamists in Syria urged to "shred the meat from the Alawite Muslims," ​​which is part of the Syrian President, and throw the meat to the dogs NDT).

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ] After humiliated and expelled the inhabitants of Christians Qussayr (town near Homs on the border with Lebanon in the north), Sheikh Harba called his followers with the following words, to slaughter before the sewers ALL Syrians followers of the FSA: will be slaughtered in front of the sewer all! Those who drink alcohol, sgozzateli front of the sewers! Those who buy alcohol, sgozzateli front of the sewers! Those who hide alcohol in their homes, sgozzateli front of the sewers! All of slaughtered in front of the sewers! We want to clean up! Here in Qussayr, we have spies, informers and traitors! You, the soldiers of Bashar, you sgozzeremo front of the sewers!

 UniusRei3 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ] The preacher in question, Abdel Salam Harba, very close to Farouk Tayfour, number two on the power of the Muslim Brotherhood in the CNS (the council which brings together the various factions of the opposition Syrian). He is also close to the Lebanese family Hariri (former prime minister in Lebanon), and the movement Takfirist Lebanese in Tripoli. This character (evil NDT) in June last year, said "bring a star" to the Christians of the town, before driving them from their city, and not before killing one of them, in warning and example. (See the article in the August 1, 2012, written by F. Aichoun, the Nouvel Observateur).

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
This genocide is useful for Imperialism Saudi Arabia [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ] The same phenomenon of ethnic cleansing and religious was repeated in all areas of mixed population of Muslim-Christian beliefs, which are under the control of the FSA. In the area of ​​Bab Al and Aleppo (Syria's second largest city), the rebels have created a "police public morals", inspired by the militia in Saudi Seoudita ensure the application of certain religious rules in the country. Similarly, this militia in Aleppo is responsible for imposing the "good" and combat acts "wicked", as well as to suppress the actions of looting that many elements of the FSA itself organized daily.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
This genocide is useful for Imperialism Saudi Arabia [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ] This body is also responsible for monitoring the recent ban on women driving cars, forcing people to make the mosque to pray, and many other religious impositions. You were not aware that now and thanks to NATO, the Gulf monarchies and Al Qaeda (which all fight out of Syria NDT), thanks to all these democracy in Syria moves briskly? Bahar Kinyongur, is the author of "Syriana, the conquest that continues," published by Investig'Action couleur et livres - Charleroi Brussels, 2011. The author is also the spokesman of the Committee against any interference in Syria.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
"IP conflict" says windows seven -> 666 322 IMF Obama, have to stop, your Satanists to block my access: ADSL, only because my article: do not like the CIA! [4000 years have passed: no avail, here we are, still, the technique of genocide] Assassinated photographer Syrian TV "Haidar al-Samoudi." In the context of criminal assault on freedom of information, its employees and its institutions, an armed terrorist group last night murdered journalist photographer Haidar al-Samoudi front of his house in the district of Kafar Souseh in Damascus while he was way to work at the center of the Syrian Arab news television. The martyr Alsamuda born in Damascus in 1967, graduated from the preparation media, he worked as a photographer in Thawra newspaper, and then transferred to work on Syrian television in 1998.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[4000 anni sono passati: inutilmente, qui siamo, ancora, alla tecnica del genocidio] Assassinato il fotografo della Tv Siriana "Haidar al-Samoudi". Da ricordare che il fotografo non è il primo martire della parola libera, i gruppi armati hanno assassinato in precedenza i suoi colleghi di giornalisti (Naji Asa'ad, Ali Abbas, Shukri Abo Al-Burghel, Basel Yousef, Mohammad al-Ashram, Maya Naser e i due fotografi Ihsan al-Bunni e Hatem Abo-Yehya).tg24siria.wordpress.com Tg24Siria, www.syrianfreepress.net

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
@ Roi d'Arabie Saoudite - lol. et où ils pourraient vivre: (tous les ex-FMI 666) serpents (les pharisiens): Dragons (322 cannibales NWO) et scorpions (Eclairés par Lucifer: dieu Baal hibou), si elle n'est pas dans votre désert? lol. pour être punis tous. Avec mon Dieu, c'est à dire, ma sainte qu'Allah, comme leurs pères? @ King of Saudi Arabia - lol. and where they might live: (all ex-IMF 666) snakes (Pharisees): Dragons (322 cannibals NWO) and scorpions (Enlightened by Lucifer: god owl BAAL), if not in your desert? lol. for be punished all. by my God, ie, my holy Allah, as their fathers? @ König von Saudi-Arabien - lol. und wo sie leben: (alle ex-IWF-666) Schlangen (Pharisäer): Dragons (322 Kannibalen NWO) und Skorpione (Erleuchtet durch Lucifer: god owl BAAL), wenn nicht in Ihrem Wüste? lol. für alle bestraft werden. von meinem Gott, dh mein heiliger Allah, wie ihre Väter?

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
al più intelligente, di tutti i satanisti -- tu hai capito che, non c'è più, una speranza di vita, su questo pianeta: al di fuori di Unius REI... avere rinunciato alla vita umana? non è stato intelligente! infatti, rinunciare a Dio, significa anche, rinunciare all'umanesimo! synnek kkk nazi. 666 CIA IMF --- TTTTTTTTMMMMMTTTTTTT in che modo tu vuoi essere punito: "bestia"? .. al più intelligente, di tutti i satanisti -- tu hai capito che, non c'è più, una speranza di vita, su questo pianeta: al di fuori di Unius REI... avere rinunciato alla vita umana? non è stato intelligente! infatti, rinunciare a Dio, significa anche, rinunciare all'umanesimo! IMF 666 - il tuo spamm? è inutile contro di me! chi ti costringe a farlo: il tuo direttore? è lui una testa di cazzo! questa è una violazione del nostro accordo!

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
io ricordo questo rimprovero, di quel prezioso fratello musulmano, perché, io non sono stato programmato da Dio, per dare un qualche dispiacere, ai cuori puri UniusRei3 UniusRei3 ha pubblicato un commento 8 ore fa un musulmano(mio osservatore), tre anni fa, rimproverò me, nel mio canale di humanumgenus, o di shalomgerusalemme, che, io amavo la musica ebraica: ma, che io non amavo la musica araba, ma, questa è la verità: la musica di tutte le nazioni ,è tutta bella, bisogna soltanto saper trovare la musica giusta

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
per chi crede ,che Dio: è un bonaccione? lui si sbaglia! Dio ha una personalità molto determinata! ed infatti, è infinita giustizia! infatti, ha punito me(che, lol. io non voglio perdonare a nessuno), perché, lui vuole perdonare anche, attraverso, di me, anche, nel giorno del giudizio, le anime dei demoni. e le anime dannate: che, nell'inferno stanno conservando: una buona invocazione, ed una buona condotta! per non uscire dalle leggi di Dio. e per non fare di se stessi, i complici di satana..poi, l'inferno non è un luogo così, compatto, come è perfettamente: compatto: ed unito: il regno di Dio. chi sarà così, tanto infelice, da fare di me, il suo nemico? meglio sarebbe stato per lui, che, lui non fosse mai nato!

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
MrDinamoBucuresti ie, Victor Iliescu" --- sembra che, finalmente, 666 FED ECB IMF : i satana europei?, loro hanno trovato un argomento da poter discutere, con me, dopo 5 anni... martyr10000 is Synnek1 --- lui è felice, quando vengono uccisi i cristiani innocenti, perché lui è il satanismo istituzionle e internazionale: lui è 666 322 la agenda del talmud.. tutte le sue parole? sono una totale menzogna! lui finge, di essere qualsiasi cosa, anche una femmina. alleluia troppi ministri di Dio, hanno una fede, ed un livello di santità: troppo più elevato del mio.. ma, la mia posizione: rimane la più elevata: perché, io sono Unius REI.. tuttavia, la mia relazione con Dio: è abbastanza conflittuale: ed il mio livello di santità?: non è molto elevato.. tutto questo fa di me: un uomo come tutti, io sono: e rappresento, l'aspetto politico del regno di Dio

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[sharia horror] وقفة نسائية أمام تمثال «النهضة» لرفض الدستور AlMasryAlYoumAlMasryAlYoum· 2603 video Pubblicato in data 19/dic/2012 نظمت بعض القوي السياسية وقفة نسائية أمام تمثال نهضة مصر للتنديد بالدستور الجديد ورفضهم للاستفتاء علي الدستور كما رددو هتافات ضد جماعة الإخوان المسلمين ومحمد مرسي رئيس الجمهورية وأشاروا الي ان مصر لكل المصريين و ليست لحزب واحد

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
@ KING SAUDI ARABIA - YOU KNOW, I DO NOT HAVE THE DOTE, FOR TO MARRY MISS ISRAEL

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
the best of all, will be the King of Saudi Arabia .. Who wants to bet? because in Saudi Arabia, none of them, can resist: the desire to meet with God, Allah, face to face, in fact, I'm not the representative, of any religion: on earth, and not even, the representative, of some people, in particular: for I am God's Kingdom - ANSWER - how? I'm just a fairy tale? but, also, in this case the world could not survive outside: of a fairy tale! and if, we are not, "like children" just that, Jesus said? how we can resist the monsters? and how we can resist the monstrous, that is in all of us, which threatens all of us from within:IN our own heart? and if, in fact, we have lost faith in God? then, we should not, never lose faith in fairy tales, on the contrary, we will become monsters, who are doomed to destroy themselves, and each other

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
@Goverments--- dickheads! this is what you are, of dickheads! is from the French Revolution, that, the Pharisees Enlightened of: owl Baal IMF FED ECB 322(aliens abductions) 666: ie, Rabbis Neturei Karta, through, the Jewish Masonic conspiracy: of banking seigniorage, for destroy Israel, have created, all your laws, and all your institutions, so that, you may be forced to destroy: each other. because the war is essential: to create a new monetary cycle, for SpA IMF. and when the whole planet will become radioactive, as you will do the cockroach under the ground? That's why only unius Rei can be, the overcome, of all this: agenda criminal Talmud: and his Shoah. his cyclical Holocaust: against. all Peoples. how you too can be a vomit: of Hell? who is the best of all, to take the first step towards: unius REI?

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
thanks India for this gesture of your humanity! but, we would like, in the investigation, there were no gray areas, as to compliance procedures, and about international law] Christmas at home for Italian Marines. Chaplain: India knows they are credible people. The High Court of the State grants a two weeks license, after payment of bail.ИНДИЯ - ИТАЛИЯ [благодаря Индии этот жест вашей человечества! но, хотелось бы, в ходе расследования, не было серых зон, в отношении соблюдения процедур, а также о международном праве] The permission is "a moment of joy," but not a shortcut. Kochi.two Italian Marines Massimiliano Latorre and Salvatore Girone will spend Christmas at home with their families.This was established by the Kerala High Court today, granting the request for two weeks permission to spend the holiday at home.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
explains Fr. Giuseppe Faraci, a Comboni missionary and military chaplain to AsiaNews: not a shortcut to close the case, but "a concession to tow men which they deserve. India has always recognized their conduct has been above reproach." INDIA - ITALY[thanks India for this gesture of your humanity! but, we would like, in the investigation, there were no gray areas, as to compliance procedures, and about international law] The court has fixed their return to India for January 10, 2013, and a deposit of 60 million rupees (about 828 thousand euro). In addition, the Italian authorities must provide addresses, telephone numbers and update the police station in Kochi of Girone and Latorre's movements.According to the priest, who has followed the two soldiers of the battalion San Marco from the beginning of the case, "beyond the actions of the two governments [Indian and Italian, ed

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
印 度 - 意大利感謝印度這個手勢你的人性!但是,我們希望,在調查中,有沒有灰色地帶,遵守程序,對國際法] भारत - इटली [अपने मानवता के इस संकेत के भारत के लिए धन्यवाद! लेकिन, हम चाहते हैं, जांच में, वहाँ कोई ग्रे क्षेत्रों के रूप में पालन की प्रक्रिया के लिए है, और अंतरराष्ट्रीय कानून के बारे में थे,] ], they have proven to be credible people." Now, he adds, "they are coming home for a holiday.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
It is a great moment of joy. Following this we will try to pick up the thread of all, in the hope of resolving this episode for the best." The two Marines are the only suspects in the death of two Indian fishermen, Jelestein and Ajesh Binki, during the incident on 15 February with the Italian tanker Enrica Lexie, off the coast of Kerala. (GM)CHINA-VATICAN: Wuhan Government gravely interferes in fate of priests and future bishop. Appointments and transfers of parish priests blocked. Forced resignation of Fr. Shen Guoan, administrator of the diocese. He had refused to be ordained bishop without papal mandate. It is feared that the government is preparing a new illicit episcopal ordination. Wuhan (AsiaNews) - Wuhan priests are suffering grave interference by government officials in their decision on the transfer of parish priests and in suspension of Father Shen Guo'an's duties as the head of diocese.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
-- ANSWER-- HONESTLY? I do not believe, that, the Vatican can become a accomplice, of the Zionist enemy: 666 IMF FED, but, what it is: important, for me is that: the true Christian faith, is came not corrupt, because God is always at the above, on the interests of any political ideology, lol. indeed, the Catholic hierarchy, raped abused? has always produced a pure Christianity. 김정일 취소, 한글에 김정은, 한자에 金正恩은 (북한 년 1 월 8 ... 또한 김정일 woon 또는 김 - Woon로 알려진 -.? 내 아들, 법률에 내 동생이 당신처럼 생겼다 그리고 그는 관대하며, 친절한!, 당신이 그 같은?.있는 경우이 거룩한 크리스마스에 난 당신의 교회 기독교에 와서 당신에게 말하고 싶습니다. 오 우리 하나님 JHWH. [Kim Jong-un, in hangul, 김정은; in hanja, 金正恩 (Pyongyang, 8 gennaio.. Conosciuto anche come Kim Jong-woon o Kim Jung-Woon. -- figlio mio, mio cognato?

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
somiglia molto a te, e lui è generoso, e di buon cuore! e se, tu sei come lui? io questo natale, io voglio venire in una tua chiesa cristiana, per parlare, a te di Dio.] 12/21/2012. KOREA. Korea, Christmas tree returns to border with North, by Joseph Yun Li-sun. The tradition halted in 2003 on the basis of a cooperation agreement between Seoul and Pyongyang. This year, the outgoing government of Lee Myung-bak grants permission: "At least the border guards will be able to enjoy a little bit of religious freedom." Kim Jong-un, en hangul, 김정은, en hanja, 金正恩 (Pyongyang, Janvier 8.. Aussi connue sous le nom de Kim Jong-woon ou Kim Jung-Woon? Mon fils, mon beau-frère Ressemble beaucoup à vous , et il est généreux et bienveillant, et si vous êtes comme lui dans ce saint Noël, je veux venir dans votre église chrétienne, à vous parler de Dieu JHWH. Kim Jong-un, in hangul, 김정은, in hanja, 金正恩

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
(Pyongyang, January 8 ... Also known as Kim Jong-woon or Kim Jung-Woon. - My son, my brother in law? Looks a lot like you, and he is generous, and kind-hearted!, and if you are like him? in this holy Christmas, I want to come to your church Christian, to speak to you of God: JHWH. Seoul (AsiaNews) - After a gap of nine years, the giant Christmas tree is back on the border between the two Koreas. The outgoing government of Lee Myung-bak, who will be replaced by the newly elected Park Geun-hye, has granted some Christian churches permission to install the giant lit tree near the military demarcation line. The tradition was interrupted in 2003 as part of an agreement on inter-Korean cooperation. Kim Jong-un, en hangul, 김정은, en hanja, 金正恩 (Pyongyang, 8 de enero ... También conocido como Kim Jong-woon o Kim Jung-Woon?

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Mi hijo, mi cuñado Se parece mucho a ti , y él es generoso y de buen corazón, y si usted es como él en esta Navidad santa, quiero ir a tu iglesia cristiana, para hablarles de Dios? JHWH. This was announced by the spokesman of the Ministry of Defence, Kim Min-seok, who spoke immediately after the announcement of Park's victory: "The tree will be lit from December 22 to January 2 and will be illuminated in order to be able to provide guards North of the border at least a little religious freedom". A Protestant congregation in Seoul will take care of the arrangements. ... Kim said "the government wants to continue the tradition that was interrupted in 2003 as part of a reconciliation agreement with the communist government." The agreement remained in force despite Pyongyang's military increasingly pressing provocations: in 2010, some Christian groups had prepared a huge tower, but that was demolished a year after the death of Kim Jong- il.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Kim Jong-un, in hangul, 김정은, in hanja, 金正恩 (Pyongyang, 8. Januar.. Auch Kim Jong-woon oder Kim Jung-Woon bekannt- Sieht Mein Sohn, mein Schwager viel wie Sie.? , und er ist großzügig und gutherzig!, und wenn du ihm?. sind in diesem heiligen Weihnachten, möchte ich zu Ihrer Kirche Christian kommen, um mit Ihnen zu sprechen. o unser Gott JHWH...There is no religious freedom in North Korea. The few places of worship open in Pyongyang "smokescreens", buildings that are shown to the few visitors allowed in the country where, however, no religions are practiced. The Christian population was decimated after the division of the peninsula at the end of the Korean War, and the taking of power by Kim Il-sung. AsiaNews sources speak of "not more than 200 thousand Catholics" left in the country.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
金 正云,韓文,김정은,朝鮮文漢字,金正恩(平壤1月8日又稱金正日煥金正煥。- 我的兒子,我的姐夫?看起來像你,和他慷慨大方,善良的,如果你喜歡他嗎?在這神聖的聖誕節,我要來給你的教會的基督徒,對你說話。我們的神阿JHWH。 Ким Чен Ун, в хангул, 김정은, в ханджа, 金正恩 (Пхеньян, 8 января. Также известен как Ким Чен Ун или Ким Чен Ун? Мой сын, мой брат в законе очень похож на вас , и он щедр и добр!, и если вы похожи на него?. в этом святом Рождества, я хочу прийти к вам на христианские церкви, чтобы поговорить с вами. Боже наш JHWH.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
StukaRudel36 Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. . 43 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. : and lorenzo blocked me. 47 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. : im christian martyr from central europe, thats blasphemy

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
INDIA[ma, i musulmani non hanno nessun diritto: di lamentarsi, perché, sono proprio loro, le più pericolose bestie sataniche: di ogni razzismo, e di ogni ingiustia e intolleranza]. Gujarat, Narendra Modi is (again) chief minister. He encouraged the Godhra massacres. by Nirmala Carvalho. The leader of the Hindu nationalist party (BJP) won the election for the third time in a row, and could stand in the general election of 2014. In the massacres of 2002, between Hindus and Muslims, thousands of people were killed. Fr. Cedric Prakash, a Jesuit priest and director of a center for human rights, "But he will never be prime minister."

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
INDIA [aber haben Muslime keine Rechte: sich zu beschweren, denn sie sind oft die gefährlichsten: Bestien satanischen: von Rassismus und alle Formen von Ungerechtigkeit und Intoleranz]. INDIA [but, Muslims have no rights: to complain, because, they often are the most dangerous: beasts satanic: of racism, and all forms of injustice and intolerance]. Mumbai (AsiaNews) - For the third consecutive time, Narendra Modi has been elected chief minister of Gujarat. The candidate of the Bharatiya Janata Party (BJP, the Hindu nationalist party) won in 118 seats out of 182, against the 59 won by the Congress Party of Sonia Gandhi. A "predictable" victory, according to Fr. Cedric Prakash, director of the Ahmedabad based Jesuit human rights, justice and peace center Prashant, always great dissenter of the BJP leader. In fact, Modi is a controversial figure.

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Considered to be the man of the economic reforms, which in recent years have made Gujarat one of the richest states in the country, over him hangs the 2002 massacres between Hindus and Muslims, INDE [mais, les musulmans n'ont pas le droit de se plaindre: car, ils sont souvent les plus dangereux: les bêtes satanique: le racisme et toutes les formes d'injustice et d'intolérance]. for which he has always been held accountable and investigated. And for which he has never apologized to the victims. According to Fr. Cedric Prakash, "now he will seek to become prime minister of India, but it will be the end of the BJP. His policies are based on exclusion and the division, and it was by focusing on this that he won again. Yet India is an inclusive country. Modi will not be the Prime Minister of India. "

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
On 27 February 2002 the carnage of the Sabarmati Express in Godhra took place, when a group of Muslims attacked and set fire to the train, on which Hindus returning from Ayodhya, the site of an ancient mosque taken over years ago by Hindus, were travelling.INDIA [pero, los musulmanes no tienen derecho a: a quejarse, porque, a menudo son las más peligrosas: las bestias satánicas: el racismo y todas las formas de injusticia e intolerancia]. The attack - which killed 58 people - also sparked violent inter-religious riots across Gujarat, where the Islamic community paid the highest price, with nearly 2 thousand victims. Modi is accused of conspiring in the fighting, for not taking any action to stop it and never having established any investigation. This very attitude has led to the polarization of Gujarati society, where several times in the past, Muslims have complained of being "second-class citizens."

 Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  3  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Nessuno Unius REI Nessuno Unius REI Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  1 ora fa to all governments-- someone, has anyone noticed? that, I do not send more exorcisms against Satanists, pigs, blasphemers, and this is for a very simple reason .. then, be only mine? to have, moral care of the human race? honestly? I can not believe, that there may be someone that he has so disgusting of his own ideas, so much, to talk about, behind me, like a codard, therefore, who has arguments? he can deal with me publicly! but, I do not speak with Satanists, because they suck Satan pig, I am King of Kings: Unius REI: the only hope on the World?, or you have cannibal Rothschild 666 IMF, and aliens abductions Bush 322 NWO, cannibal god owl at bohemian grove, in III world war nuclear?
   Nessuno Unius REI
my holy Allah JHWH

love forever.

[many Christians Martyrs in this Country] Afghanistan Algeria Bangladesh Bhutan, Bolivia Burma China Colombia, Cuba Dagestan Eastern Europe and Eurasia, Egypt Eritrea Ethiopia, Honduras India Indonesia, Iran Iraq I...