SOS students girl teenager

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
MY JHWH HOLY ] ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di
sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO!
 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts


Attaccato un monastero ortodosso dai fondamentalisti islamici in Siria Tags: Medio Oriente, Attualita', Siria, Notizie, Nel mondo, Crimine, Islam, Chiesa ortodossa, Opposizione .. Uomini armati sabato mattina hanno cercato di prendere d'assalto uno dei più antichi monasteri cristiani nella parte occidentale della Siria, costruita nel IV secolo, nei pressi di Homs: il monastero ortodosso di San Giorgio, ma hanno incontrato la resistenza delle forze sicurezza siriane. I fondamentalisti hanno subito perdite e si sono ritirati nella zona di Al-Hosn. Tra gli aggressori c'erano molti stranieri, ovvero mercenari jihadisti, emerge dalle testimonianze giunte.

    MILANO, 18 AGOsto - La ''condanna più ferma'' e la ''certezza, che il popolo egiziano, saprà individuare e punire, i responsabili'' degli attacchi alle chiese in Egitto, sono state espresse a Milano, da Mahmoud El Abiary, responsabile dell'unica rivista dei Fratelli Musulmani, edita in Europa. El Abiary ha contestato, le accuse alla Fratellanza, e ha citato l'episodio di un'esplosione del 2010, nella Chiesa dei Santi, addebitata agli islamici e che invece ''dopo un'indagine si rivelò opera di servizi deviati' ma, sempre islamisti'. -- ANSWER -- Ma è la Sharia, intolleranza, mancanza di libertà di religione, sottomisione e schiavitù dei dhimmi, che, condanna, tutti voi come razzisti, assassini, ladri, bugiardi ed ipocriti, e non ha nessuna importanza, se, i farisei anglo-americani FMi bildenberg, loro vogliono proteggere tutte le vostre menzogne, per rovinare Israele

    CIA DATAGATE, IMF, 187AUDIOHOSTEM 666 - and HOW, and when, a son of Satan, like you, has been: a son, the truth? why, you do not proof, of your slander against me! it is not my fault, you you not have time, to talk to me.. -- e COME, e quando, un figlio di satana, come te, è mai stato: un figlio, della verità? tu fai a dimostrazione delle tue calunnie, contro di me! non è colpa mia, se, tu rifiuti sempre, di parlare con me

    08/17/2013 UZBEKISTAN. Uzbek authorities raid Christian family summer camps Recent raids in Tashkent and Samarkand. Police target the annual summer camps organized by the Baptist Union. The Baptists are accused of violating rules relating to the ownership and distribution of religious materials. Samarkand police interrogate even children for over six hours. 08/16/2013. EGYPT, ISLAM, In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. 08/17/2013 19:48. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days. The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches. Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood and supporters of Mohamed Morsi, the former Egyptian president who was deposed on 3 July .


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. On August 14 the army has tried to evict the sit-in of the Islamists in Rabaa El Nahda Square and Adaweya. In a wave of devastating violence, over 600 people were killed and thousands injured. But violent attacks were also carried out on Catholic, Orthodox, Evangelical churches as well as the homes and shops of Christians, as we have documented. The representatives of the Christian Churches have drawn up a list which we publish below. The list was handed over to AsiaNews by the Press Office of the Catholic Church in Egypt.


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 1. Franciscan church and school (road 23) - burned (Suez), 2. Monastery of the Holy Shepherd and hospital - burned (Suez), 3. Church of the Good Shepherd, Monastery of the Good Shepherd - burned in molotov attack (Asuit). 4. Coptic Catholic Church of St. George - burned (Minya, Upper Egypt). 5. Church of the Jesuits - burned (Minya, Upper Egypt), 6. Fatima Basilica - attacked - Heliopolis. 7. Coptic Catholic Church of St. Mark - burned (Minya - Upper Egypt)


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 8. Franciscan convent (Sisters of the Immaculate Heart of Mary) - burned (Beni Suef, Upper Egypt), 9. Church of St. Teresa - burned (Asuit, Upper Egypt), 10. Franciscan Church and School - burned (Asuit, Upper Egypt). 11. Convent of St Joseph and school - burned (Minya, Upper Egypt), 12. Coptic Catholic Church of the Sacred Heart - torched (Minya, Upper Egypt), 13 Convent of the Sisters of Saint Mary - attacked (Cairo), 14. School of the Holy Shepherd - attacked (Minya, Upper Egypt)


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> Orthodox and Evangelical Churches, 1. Anglican Church of St. Saviour - burned (Suez), 2. Evangelical Church of St Michael - surrounded and sacked (Asuit, Upper Egypt) 3. Coptic Orthodox Church of St. George - Burned (Minya, Upper Egypt), 4. Church of Al-Esla - burned (Asuit, Upper Egypt), 5. Adventist Church - burned, the pastor and his wife abducted (Asuit, Upper Egypt), 6. Church of the Apostles - burned (Asuit, Upper Egypt).


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 7. Church of the Holy renewal - burned (Asuit, Upper Egypt), 8. Diocesan Centre Coptic Orthodox Qusiya - burned (Asuit, Upper Egypt), 9. Church of St. George - burned (Arish, North Egypt), 10. Church of St. George in al-Wasta - burned (Beni Suef, Upper Egypt), 11. Church of the Virgin Mary - attacked (Maadi, Cairo), 12. Church of the Virgin Mary - attacked (Mostorod, Cairo), 13. Coptic Orthodox Church of St. George - attacked (Helwan, Cairo)


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 14. Church of ​​St. Mary of El Naziah - burned (Fayoum, Upper Egypt), 15. Church of Santa Damiana - sacked and burned (Fayoum, Upper Egypt), 16. Church of St. Theodore - burned (Fayoum, Upper Egypt), 17. Evangelical Church of al-Zorby - Sacked and destroyed (Fayoum, Upper Egypt), 18. Church of St. Joseph - burned (Fayoum, Upper Egypt) 19. Franciscan School - burned (Fayoum, Upper Egypt), 20. Coptic Orthodox Diocesan Center of St. Paul - burned (Gharbiya, Delta),


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 21. Coptic Orthodox Church of St. Anthony - burned (Giza), 22. Coptic Church of St. George - burned (Atfeeh, Giza), 23. Church of the Virgin Mary and father Abraham - burned (Delga, Deir Mawas, Minya, Upper Egypt), 24. Church of St. Mina Abu Hilal Kebly - burned (Minya, Upper Egypt), 25. Baptist Church in Beni Mazar - burned (Minya, Upper Egypt), 26. Church of Amir Tawadros - burned (Minya, Upper Egypt), 27. Evangelical Church - burned (Minya, Upper Egypt)


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 28. Church of Anba Moussa al-Aswad- burned (Minya, Upper Egypt), 29. Church of the Apostles - burned (Minya, Upper Egypt), 30. Church of St Mary - arson attempt (Qena, Upper Egypt), 31. Coptic Church of St. George - burned (Sohag, Upper Egypt), 32. Church of Santa Damiana - Attacked and burned (Sohag, Upper Egypt), 33. Church of the Virgin Mary - burned (Sohag, Upper Egypt), 34. Church of St. Mark and community center - burned (Sohag, Upper Egypt), 35. Church of Anba Abram - destroyed and burned (Sohag, Upper Egypt)


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> Christian institutions. 1. House of Fr. Angelos (pastor of the church of the Virgin Mary and Father Abraham) - burned (Minya, Upper Egypt), 2. Properties and shops of Christians - Burnt (Arish, North Egypt), 3. 17 Christian homes attacked and looted (Minya, Upper Egypt) 4. Christian homes - Attach (Asuit, Upper Egypt), 5. Offices of the Evangelical Foundation - burned (Minya, Upper Egypt), 6. Stores, pharmacies, hotels owned by Christians - attacked and looted (Luxor, Upper Egypt),


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 7. Library of the Bible Society - burned (Cairo), 8. Bible Society - burned (Fayoum, Upper Egypt) 9. Bible Society- burned (Asuit, North Egypt). 08/17/2013 12:31, EGYPT - ISLAM Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested.


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI --->Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. Cairo (AsiaNews) - Hundreds of Islamists have barricaded themselves in the Ghamal Al-Fatah mosque since last night (see photo), after bloody clashes with the army following the "Day of Rath" launched by the Muslim Brotherhood to demand the return of ousted President Mohamed Morsi. Meanwhile,


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> representatives of the Christian Churches are drawing up a list of new attacks on Christian buildings that took place yesterday at the hands of Morsi supporters. The Al-Fatah mosque is located near Ramses Square, the meeting point of the Islamists for the demonstrations yesterday, who wanted to challenge the state of emergency and a curfew imposed by the army, after the bloodbath of three days ago in which over 600 people were killed.


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI --->The current situation is one of confusion. Some sources say that the soldiers entered the mosque to negotiate its evacuation with protesters. Many of them asked not to be arrested and to be protected from possible snipers outside the building. Other sources say that more than 700 protesters want to remain barricaded in the mosque, surrounded by armored vehicles and soldiers in riot gear. Some state media say that shots were fired from inside the building.


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> According to official sources yesterday at least 1,000 demonstrators were arrested, more than 500 in Cairo alone. Demonstrations also took place in other parts of the country. The updated death toll now stands at around 100 people, half of them in the provinces. Witnesses report that not all of the protesters were helpless civilians. Some were fully armed with automatic weapons. The army clashed with them when they tried to attack and set fire to government buildings and police stations.


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> One of the buildings that was destroyed in the clashes was the Cairo blood bank, near Ramses Square, which houses millions of blood donations. The Islamists penetrated the building setting fire to it while employees trapped inside tried to save themselves. The pro-Morsi protesters even greeted firemen who rushed to the scene with gunfire. As in recent days, pro-Morsi Islamists yesterday launched fresh attacks on churches and Christian buildings.


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> Unconfirmed reports speak of more than 50 buildings affected, but a more objective verification by Christian organizations now confirms the sacking of five churches, in addition to the 39 buildings burned in recent days. The Egyptian population seems to be increasingly siding with the army and especially against the Muslim Brotherhood


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> who they are describing as "terrorists" given the violence and radical Islamic nature of their projects. But within the National Liberation Front, a set of groups that led to the fall of Morsi, some are critical of the army's use of violence. Yesterday Khaled Dawoud, a spokesman for the Front, resigned, on the14th Vice-President Mohamed El-Baradei also resigned because he did not want to be associated with a "bloodbath which could have been avoided."


    EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> Yesterday pro-Morsi demonstrators received the support of fundamentalist groups close to Hamas in Jerusalem and Hebron. The Ministry of Foreign Affairs of Iran also spoke in favor of the Islamists. The army's heavy use of violence has also been criticized by Muslim groups in Indonesia and Malaysia. However, Saudi Arabia, UAE, Jordan, Libya and Syria's support for the Egyptian government remains strong.


    sono bene armati, tutti gli amici barbuti, salafiti, fratellanzi, cugini e parenti di al Quaeda, di Emma Bonino Bildenberg, tutti i traditori farisei Anglo-Americaani che hanno rubato il signoraggo bancario, e stanno complottando, contro, Israele -- [tgcom24] Si apprende, inoltre, che, la polizia egiziana ha disperso, dopo una sparatoria, un sit-in, di dimostranti pro-Morsi, radunatisi, nella moschea Abu Bakr, a Bab El-Shaariya, un distretto de Il Cairo, come, riferisce l'agenzia ufficiale Mena secondo cui, un militare è rimasto ferito nel conflitto, a fuoco, e 114 manifestanti, incluse 18 donne, sono stati arrestati, per l'asserito possesso, di "una pistola"... ecc..


    [Bonino: "No al bando Fratelli musulmani".. FORSE PERCHÉ GLI ISLAMICI SONO INDISPENSABILI, PER LA REALIZZAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE?] Sissi: non cederemo alla violenza, È intervenuto l'uomo forte dell'esercito egiziano, il generale Abdel Fattah al-Sissi, avvertendo, che, "lo Stato" non intende piegarsi alla violenza imputata ai Fratelli Musulmani. "Chiunque immagini, che, la violenza possa piegare lo Stato, e gli egiziani dovrà ravvedersi - ha proclamato Sissi -. Noi non resteremo mai silenziosi di fronte alla distruzione del Paese". --ANSWER -- Pro-Morsi, in 404, SONO accusati di omicidio - Fonti giudiziarie fanno sapere, che, 404 sostenitori del presidente deposto Morsi, arrestati dopo gli scontri di venerdì a piazza Ramses, sono stati formalmente accusati di omicidio. Per loro sono stati disposti, 15 giorni di carcerazione preventiva.


    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . Gli edifici cristiani dati alle fiamme in Egitto. La scuola in fiamme, tre suore salvate da una donna musulmana. La testimonianza di suor Manal, la direttrice della scuola, su quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo. La scuola francescana di Bani Suef, in Egitto, è stata data alle fiamme dagli islamisti, che hanno poi fatto sfilare tre suore per le strade come se fossero prigioniere di guerra, prima che una donna musulmana offrisse loro rifugio. Altre due donne che lavoravano nella scuola sono state inoltre, violentate, mentre, provavano a farsi largo tra la folla.


    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] .A raccontarlo è suor Manal, la direttrice della scuola, che in un'intervista telefonica di circa un'ora ad Associated Press ricostruisce quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo, che hanno provocato un bagno di sangue. [[ attaccati decine di edifici ]] Gli islamisti hanno poi attaccato circa 40 chiese copte con incendi e saccheggi, mentre altre 23 chiese hanno riportato gravi danni. Inoltre sono state attaccate case e negozi di proprieta della minoranza cristiana.


    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . [Suor Manal ricostruisce l'accaduto] Mercoledì stava facendo colazione con altre due suore ospiti, Abeer e Demiana, quando è giunta la notizia del violento sgombero dei due sit-in pro Morsi del Cairo da parte della polizia, con centinaia di morti. Poco dopo una folla di persone ha fatto irruzione nella scuola, sfondando le finestre. Ne sono seguite sei ore di caos, in cui gli aggressori hanno saccheggiato quanto c'era nell'istituto, dai soldi ai computer, da tavoli e sedie ai proiettori. Poi hanno smontato la croce, all'ingresso e l'hanno sostituita, con un cartello nero, somigliante, alla bandiera di al-Qaeda.


    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . C'era fuoco in ogni angolo dell'istituto, che è composto da un edificio principale di 115 anni fa e da altre due strutture pi· recenti, ed è andata in fiamme anche la biblioteca. [[ Lo spettro di Al Qaida, arrestato il fratello di Zawahri ]]


    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], Mentre, continua in Egitto la violenta repressione, dei criminali, Fratelli musulmani, che, ha già provocato, da mercoledì, oltre, 800 morti, da alcuni giorni, sono aumentati nel Paese gli attacchi, che, prendono di mira la comunità cristiana. La scuola francescana di Bani Suef, in Egitto, è stata data alle fiamme da un gruppo di islamisti, che hanno poi fatto sfilare tre suore per le strade come se fossero prigioniere di guerra, prima che una donna musulmana offrisse loro rifugio. Altre due donne che lavoravano nella scuola hanno inoltre subito molestie sessuali mentre provavano a farsi largo tra la folla.


    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], , A raccontarlo è suor Manal, la direttrice della scuola, che in un'intervista telefonica di circa un'ora ad Associated Press ricostruisce quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo, che hanno provocato un bagno di sangue. Da allora gli islamisti hanno attaccato decine di chiese, oltre che case e negozi di proprietà della minoranza cristiana, e sono già due i cristiani uccisi. Sembra trattarsi di una campagna di intimidazione mirata a intimare ai cristiani fuori dal Cairo di restare fuori dall'attivismo politico.


    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], , Nelle province a sud della capitale, come appunto Bani Suef e Minya, la comunità cristiana teme ora attacchi imminenti e in due monasteri a centinaia si sono raccolti oggi perchè intendono difendere le strutture. [[ Non solo morti, lo scempio dei musei ]] Moschee danneggiate, musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati. La crisi egiziana non ha lasciato, solo morti sul terreno ma, anche una scia di devastazione, nei luoghi del patrimonio storico dell'Egitto. Il Malawi National Museum, uno dei più famosi del Paese, sito nella città di Minya (250 km dal Cairo), è stato saccheggiato e danneggiato da vandali che, oltre a rubare alcuni preziosi,


    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], ne hanno distrutto altri e aperto i sarcofagi, secondo quanto ha riferito il ministero delle Antichità che ha puntato il dito contro i sostenitori dei Fratelli Musulmani. Questi ultimi, riferisce il ministero, avevano organizzato un sit-in, nel giardino del museo, ma, poi sono entrati con la forza nell'edificio distruggendo, anche le camere di sorveglianza. Una stima ufficiale dei danni, non è stata resa nota, mentre, il ministero, sta ancora compilando la lista, per evitare che i preziosi vengano contrabbandati nel Paese. L'Unesco e l'Interpol prevedono di inserire le opere rubate, su una 'lista rossa' per evitare che siano commercializzati fuori dal Paese.


    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], "è una grande perdita, sono molto rattristato da ciò che hanno fatto", ha detto il ministro delle Antichità, Mohamed Ibrahim. Il museo rimane chiuso, ha precisato il ministro, mentre, tutti i siti archeologici e gli altri musei del Paese continueranno a stare aperti, ma chiuderanno due ore prima del previsto a causa dell'instabilità del Paese. In questi ultimi giorni sono state bruciate, e razziate, oltre 40 chiese cristiane, cattoliche, ortodosse ed evangeliche; danneggiate anche alcune moschee: sul web circolano diverse foto,


    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] ecco, tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo, per rovinre il genere umano ed Israele.. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], che mostrano la devastazione nella moschea di Rabaa al-Adawiyah, a Nasr City (distretto del Cairo) dove sono visibili i danni provocati alla struttura; danni ingenti, anche alla moschea di al-Fatah al Cairo, dove ieri la polizia è intervenuta per sgomberare gli "irriducibili" dei Fratelli Musulmani.


    [gli islamici prendono di mira, la comunità cristiana (ma, questo non è una novità, è, un ininterrotto martirio di secoli), per dimostrare, la democrazia di Al Jazeera: ONU, UE, USA] Esercito: non puntiamo al potere! ma, i militari non resteranno "in silenzio di fronte alla distruzione dell'Egitto". L'avvertimento arriva da Abdel Fattah al-Sisi, capo delle forze armate e uomo forte del paese arabo. "Chiunque, pensi, che, la violenza metterà in ginocchio lo Stato e gli egiziani, riconsideri le proprie posizioni", ha sottolineato al-Sisi, nel corso di un incontro, con, militari e comandanti della polizia. Sissi: non ci piegheremo alla violenza. Sostenitori Morsi verso Corte Costituzionale. I blindati dei militari hanno chiuso, le strade intorno, alla sede dell'Alta corte al Cairo. Intanto, si segnalano migliaia, di pro-Morsi in corteo, in 4 governatorati, tra, cui Giza e Fayyoum.


    [[TG 24 Syria, about an hour ago, Egypt ‬, as in Syria ‪, ‬ scandal, AlJazeera ‬ distorts the facts, indictment, the Copts ‬, he had burned their own churches ‬ , this is the slander of the century.]][[TG 24 Siria, circa un'ora fa, ‎Egitto‬, come in ‪ ‎Siria, ‎scandalo‬, AlJazeera‬ distorce i fatti, accusa, i ‎Copti‬, di aver bruciato le loro proprie, ‎chiese‬, questa è la calunnia del secolo.]] Se, non ascoltate la voce del Bishop Suriel @BishopSuriel dell'Egitto, chi ascoltate, i vostri false media, "Possono distruggere, le nostre chiese, e le nostre case, ma non possono mai scuotere, la nostra fede e il nostro amore per l'Egitto".TG 24 Siria, 3 ore fa. Egitto‬, L'organizzazione internazionale dei ‪‎Fratelli Musulmani‬, annuncia quello che ha definito una ‎Guerra‬ ‎Santa,‬ contro, l'esercito egiziano, nel corso di una conferenza in ‪Turchia‬.


    [freedom, to Syria Egypt, from, any islamic regime, sharia, Arabia saudi: imperialism, for Caliphate Wordwide] Egypt has no intention of waging Syria jihad, FM Fahmy says. By REUTERS. [jpost] Cairo reviewing Morsi decision to cut ties with Damascus, according to newly installed foreign minister. Syria's President Bashar Assad. CAIRO - Egypt has no intention of a waging a holy war against Syria, but still supports the Syrian peoples' hopes for freedom, newly installed foreign minister Nabil Fahmy said on Saturday. The Muslim Brotherhood movement of ousted Egyptian President Mohamed Morsi last month joined a call by some Sunni clerics for a jihad against the Syrian government and its Shi'ite allies.[freedom, to Syria Egypt, from, any islamic regime, sharia, Arabia saudi: imperialism, for Caliphate Wordwide]


    Egitto: ministro Esteri attacca media stranieri "non dicono la verità" attacca i media stranieri, accusandoli di non rappresentare la realtà e di essere solidali con i Fratelli musulmani. "Rifiutiamo tutte le minacce di taglio agli aiuti -- ha detto Fahmy in conferenza stampa -- Abbiamo chiesto ai dipartimenti del ministero di condurre una revisione, per vedere quali aiuti sono usati per farci pressione. Ma parlare di tagliare gli aiuti finanziari all'Egitto, in particolare, in questo periodo, è inaccettabile". -- ANSWER -- ED è scandaloso che USA, e UE, siano i complici di Al Quaeda, e di ogni forma di islamismo radicale.. [Egitto: tra gli arrestati anche Al Zawahiri, fratello del leader di Al Qaeda. A capo del movimento jihad salafita egiziano, Mohamed Al Zawahiri è il leader dei: fratelli musulmani] per quanto è enorme, il loro odio contro, la civiltà ebraico cristiana, che, finiranno per distruggere Israele


    Egitto: Generale al-Sissi, dice: "qui c'é spazio per tutti, conflitto politico, porta a tunnel oscuro" 18 agosto, 17:03. ROMA, "In Egitto c'é spazio per tutti". è questa la frase, interpretata, in mala fede, come la frase, più conciliante dell'intervento tenuto, oggi, dal comandante delle forze armate, ministro della Difesa e vicepresidente egiziano, generale al-Sissi, ripresa sul profilo Facebook dell'esercito. Sissi - che, ha parlato di fronte ai vertici militari, e al ministro dell'Interno, ha difeso l'azione di forza, in atto, contro, i Fratelli musulmani (terroristi, nazisti, jihadisti, assassini di martiri cristiani innocenti), e ha evocato il "tunnel oscuro", di un "conflitto religioso". -- ANSWER -- È terribile, che, un militare debba essere costretto a fare il politico, soltanto perché i politici sono andati a giurare nella massoneria, per rovinare Israele, durante la guerra mondiale..


    Gibilterra: protesta pescatori spagnoli, Contro Gb per barriera artificiale, in "acque territoriali" 18 agosto, 16:06 -- ANSWER -- @SPAGNA -- l'Inghilterra ha ragione, in questa disputa, e tu hai a guadagnare, in un rapporto di amicizia da diversi punti di vita, voi potete pretendere, che, nella zona delimitata, si faccia, una riserva naturalistica marina, e che, sia proibita la pesca, in quella nella zona interdetta al passaggio, questo renderà più pescose tutte le acque circostanti


    Napolitano, Europa sia unita o rischia.. Europa rischia di perdere peso, di avere voce flebile 18 agosto, 16:49. Napolitano, Europa sia unita o rischia. ROMA, ''Oggi non c'è più bisogno dell'Europa per garantire la pace interna. Però, c'è bisogno di essere uniti e più integrati di prima, se no l'Europa rischia di essere sommersa dal processo di globalizzazione, di perdere peso, in modo drastico, di avere una voce sempre più flebile, di non riuscire ad esprimere i valori che un lungo patrimonio storico ha inciso nell'identità europea''. -- ANSWER -- VOI AVETE RINNEGATo, LE RADICI EBRAICO CRISTIANE, voi avete avuto vergogna, di riconoscere l'origine cristiana, dell'Europa, nella Costituzione, voi siete un vicolo cieco, voi siete condannati, al fallimento.. voi avete fatto, dei vostri popoli, gli schiavi dei farisei Spa FMI, anglo-americani


    Libia: si dimette ministro Interno, TRIPOLI, 18 AGOsto - Il ministro dell'interno libico Mohammed Khalifa al-Sheikh, ha presentato le sue dimissioni oggi in polemica, con il primo ministro, Ali Zeidan.. Al-Sharif al-Wafi, membro del Congresso nazionale generale libico ha precisato, che, Sheikh, ex colonnello della polizia di Tripoli, ha presentato le sue dimissioni al governo, e al parlamento per protestare, contro, quelle che ha definito le interferenze nel suo lavoro. Sheikh era in carica da maggio. -- ANSWER -- CHI È IL CRIMINALE ISLAMISTA tra i DUE? chi è l'assassino Erdogan di turno (che, lui con gli Armeni? ha fatto un buon lavoro), traditore venduto al progetto geopolitico della Arabia Saudita, in Medio Oriente (per il califfato mondiale, e per sterminare i cristiani, per la felicità dei farisei anglo-americani), come ha lasciato intuire, a me, Emma Bonino Bildenberg


    Napolitano, c'è impoverimento spirituale! Chiesa offre contributo innegabile, solo dei ciechi non lo vedono. Napolitano, Ue malata, di mancato sviluppo. Ue non riesce a crescere, sta perdendo velocità e competitività. Lo afferma il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nella videointervista al Meeting di Rimini. A suo giudizio, l'Ue "non riesce a crescere, sta perdendo velocità e competitività e questo è senza dubbio uno dei fattori fondamentali di crisi dell'Europa". --- ANSWER -- Questo è il frutto del relativismo massonico delle sinistre, e del capitalismo selvaggio, delle Banche Centrali Spa, della destra (il signoraggio bancario, tanto amato, dalla tua falsa democrazia massonica), voi avete seminato vento, ed ora, voi dovrete raccogliere la tempesta. @Napolitano, -- amico, tu non puoi piangere, sulla civiltà ebraico cristiana, che, proprio tu hai contribuito a soffocare!


    Egitto: in piazza a rabat, per Fratelli, In 10.000, chiedono, espulsione ambasciatore Egitto 18 agosto, 15:23, Egitto: in piazza a rabat per Fratelli, Circa 10.000 persone, sono scese in piazza, oggi a Rabat per denunciare ''la repressione dell'esercito egiziano'' e per chiedere l'espulsione dell'ambasciatore dell'Egitto in Marocco. La folla imponente, in maggioranza uomini, ma, anche famiglie giunte da tutto il paese, ha marciato, senza incidenti per circa due ore, nel centro, della capitale. Molti issavano foto dei corpi dei manifestanti egiziani uccisi (ele foto della 60 Chiese bruciate, c'erano anche quelle foto? e le foto, di 100 uccisi, tra polizia e cristiani, c'erano anche quelle?), allineati nelle moschee. -- ANSWER -- MA, NON sono gli stessi, che hanno fatto la pulizia etnica, di tutti i cristiani, ed ora non esistono più cristiani in Marocco?


    Egitto: CODARDO, el Baradei lascia paese (per abbadonare i laici ed i Copli al massacro degli Islamici, di Al Quaeda, salafiti, fratellanza, che, erano scesi a protestare, armati, con rmi automatiche), Premio nobel pace, si era dimesso mercoledì, da vice presidenza. Domenica, 18 agosto, 15:17. Egitto: el Baradei lascia paese, per volare in Austria, dove ha vissuto molti anni ai tempi, in cui guidava l'Agenzia internazionale, Onu, per l'energia atomica (Aiea). Lo riporta la Cnn, citando l'agenzia egiziana, EGY news., s'era dimesso mercoledì. scorso, per dissociarsi, dalla "repressione" dell'esercito, di questi giorni, contro, i sostenitori del deposto presidente islamico Mohamed Morsi. --- ANSWER -- VERGOGNA, DISONORE, TRADITORE! voi islamisti, voi siete la repressione, voi non volete partecipare, alla competizione elettorale, e scendete armati nella strade, e come il massacro dei copti, un massacro continuo ha dimostrato, tu sei il vero assassino,
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 7 ore fa

    @my JHWH .-- chi , ha trasformato, "in una pianura piena di ossa secche" come, dice il profeta, Ezechiele, tutti i miei fratelli, e sorelle, ebrei, e loro hanno paura di parlare francamente, e liberamente? come, le aquile, sono state accecate,e hanno perso la presenza, della luce di Dio JHWH? --ANSWER -- MALEDETTI, farisei anglo-americani! sacerdoti 666, poteri occulti, strozzini, commercianti di schiavi, figli delle tenebre, e del signoraggio bancario, assassini, rabbini farisei, di Baal Peor.. talmud, 322, kabbalah, voi siete stati! proprio voi siete stati a maledire il mio popolo ebraico. e dopo la shoah di Hitler, ora, voi volete fare, anche, la shoah del Re dell'Arabia Saudita?
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 8 ore fa

    [tutti gli islamisti, possono avere, 3000, sigle diverse, ma, sono un solo imperialismo sharia, per uccidere dhimmi, cioè, Al Quaeda, cioè, il braccio segreto del califfato mondiale saudita, gli amici alleati di Rothschild, 666, FMI, per distruggere Israele! ] La richiesta, di Al Zawahiri in un video postato su siti islamici. Il leader di al Qaida, Ayman al-Zawahiri, ha invitato i musulmani a "rapire gli occidentali" in un video postato su siti islamici. Il Fratello di Al Zawahiri in piazza al Cairo contro gli Usa ... Il fratello del N.1 di Al Qaeda Ayman Al Zawahiri, Mohamad Al Zawahiri, è in piazza al Cairo tra i leader delle proteste scoppiate in questi ultimi giorni [geopoliticalcenter] Cairo, Fratello Zawahiri in piazza con vessilli di al Qaida. Mohammed era rinchiuso per assassinio di Anwar Sadat official [dailymotion] Il fratello del vice capo di al Qaeda, Ayman al-Zawahiri, è stato rilasciato oggi in Egitto [italiaoggi]
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 8 ore fa

    Dopo aver arrestato nelle ultime 24 ore oltre 1.000 sostenitori dell'ex presidente Mohamed Morsi, la procura generale egiziana ha accusato di omicidio, tentato omicidio e terrorismo 404 membri della Fratellanza Musulmana. Lo riferisce la tv di Stato. Il governo valuta messa al bando della formazione politica del deposto presidente Morsi -- ANSWER -- Partita globale Poi Bonino avverte: "se l'Egitto precipita nel caos, le onde d'urto della sua instabilità si ripercuoteranno in tutta l'area, non c'è dubbio. L'Egitto è parte essenziale del 'grande gioco' per il potere geopolitico regionale". .. E SE NON LO SAI TU (cioè, il progetto imperialistico della Arabia Saudita).. QUANTO POSSONO ESSERE IRRESPONSABILI, I TUOI COMMENTI, insieme a TUTTI, quelli, dei TUOI COMpLICI della UNIONE EUROPEA?
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 8 ore fa

    Morte di Lady Diana, si riapre il giallo, TGCOM - ‎55 minuti fa‎, 12:05, Cinque anni dopo l'archiviazione, si riapre il giallo, sulla morte di Lady Diana e Dodi Fayed. Scotland Yard sta infatti, esaminando, nuove informazioni, secondo cui, la principessa, e il suo compagno potrebbero essere stati assassinati, -- answer -- really? lol, corrompere intimidire ricattare, tutte le volte, che, i farisei anglo-americani, non vogliono, che, Unius REI, debba commentare un notizia? essa non compare, in ANSA! è chiaro, stanno ricattando, la famiglia reale inglese, per la questione del signoraggio bancario, che, è stato rubato, alla Costituzione. ma, qualsiasi delitto, può essere perdonato, mentre, l'alto tradimento, alla Costituzione, e alla sua sovranità monetaria, non può essere perdonato! se, la monarcia inglese, non, avranno, più paura di me? finirà la monarchia inglese!
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 8 ore fa

    Egitto: governo contro al Jazira (talmud cult). Oggi esecutivo, esamina proposta, scioglimento, dei nazi islamisti, sharia imperilismo saudi arabia, di: Fratellanza. 18 agosto, 12:13. Egitto: governo contro, al Jazira. IL CAIRO, Il governo egiziano, attacca il network al Jazira: "Ogni giorno, dimostrano, quanto sia non professionale, la loro copertura" degli eventi del Paese, stigmatizza, un tweet dell'account ufficiale. Al Jazira da settimane garantisce, un copertura a tappeto dei pro-Morsi. Oggi è prevista una nuova riunione dell'esecutivo: sul tavolo la proposta del premier Hasem Beblawi di sciogliere i Fratelli musulmani. --AMEN -- buttate a mare, questi traditori, bildenberg, complici dei farisei, Illuminati, anglo-americani, e del loro FMI, 666, NWO.
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 9 ore fa

    @blogger 666 google datagate -- o, tu fai dedicare, lavorare, una trentina: di tue scimmie: altamente specializzate, a sbloccare tutti i siti, che, tu hai bloccato? o io mi dimenticherò di essere un bravo ragazzo! quindi, tu devi fare un buon lavoro sui tag, e tu devi, e devi cancellare i documenti multipli, che, tu hai fatto, per farmi escludere daI FILTRI DEllo spam-- PROVERBIO -- "GOOGLE AVVISATO, MEZZO SALVATO!"
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 9 ore fa

    @King Metotush Kamuy and Nuparikor Kamuy -- [my brother] --- nella nobiltà del suo cuore, Papa Sua Santità Benedetto XVI, non ha retto, alle gravi accuse, che, io ho fatto contro di lui, e giustamente, in modo molto responsabile, non potendo uccidere, i cardinali massoni: modernisti, lui ha preferito, dimettersi, ma, è proprio questo, che, dimostra la sua grande santità e dignità!
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 10 ore fa

    [ L'egiziano Ayman al -- Zawahiri, vuole confermare, la sua leadership, ereditata, da Bin Laden.. e suo fratello, è stato arrestato, come, leader agitatore dei "fratelli musulmani"] Egitto: proMorsi, non vogliono, più partecipare, alla competizione elettorale, perché, la loro deriva totalitaria, è stata miracolosamente, sventata. Governo esamina proposta scioglimento Fratellanza. 18 agosto, 09:39, Egitto: oggi nuovi raduni proMorsi (ANSA) - IL CAIRO, 18 AGO - I sostenitori del deposto presidente Morsi hanno annunciato, una nuova grande manifestazione per oggi al Cairo, davanti alla Corte costituzionale. Diversi cortei confluiranno verso l'Alta Corte, alle 16. Oggi è prevista, anche, una nuova riunione del governo, sul tavolo la proposta di sciogliere, i Fratelli musulmani, perché, terroristi ed eversivi, dell'ordine costituzionale.
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 10 ore fa

    [ L'egiziano Ayman al -- Zawahiri, vuole confermare, la sua leadership, ereditata, da Bin Laden.. e suo fratello, è stato arrestato, come, leader agitatore dei "fratelli musulmani"] E l'esecutivo attacca, al Jazira: "Ogni giorno, dimostrano, quanto sia non professionale, la loro copertura". Al Jazira da settimane, garantisce, tutte le menzogne, di una copertura mediatica, a tappeto dei pro-Morsi, gli islamici per soffocare, ogni anelito democratico, e completare lo sterminio dei Copti, a cui hanno bruciato, 60 chiese.
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 10 ore fa

    Ue, rivedremo relazioni con Egitto, Van Rompuy-Barroso, adotteremo misure mirate, la sola strada è dialogo, 18 agosto, 11:05, Egitto: Gb condanna, ogni tipo di violenza, Hague, islamici hanno fatto attacchi inaccettabili, contro, moschee e chiese, 18 agosto, 11:28. --ANSWER -- FINALMENTE, un poco di buon senso! infatti, parlare con: i maniaci religiosi, nazisti, tagliagole, salafiti, fratelli musulmani, ovvero, tutti gli islamisti, che, per ideologia e credo religioso, sono programmati a sterminare, nel sangue, ogni diversità (come hanno fatto, in 1400 anni) è proprio impossibile.. quindi, noi faremo ogni sforzo, per salvare, il pluralismo, la tolleranza reigiosa, e l'anima laica dell'Egitto.. @my JHWH -- sarà che, i bildenberg anticristo, USA, 666, FMI, FED, ONU, Spa UE, si sono messi una mano sulla coscienza? lol.
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 11 ore fa

    worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:"indonesia" criminal history of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] All change again in the Middle East. Published: July 07, 2013 by Steve Dew-Jones... Middle Eastern Christians are experiencing one of the most significant periods in their history, ... 'Persecuted: The Global Assault on Christians', Published: June 05, 2013. This is a book designed to show that "Christians are the single most widely persecuted religious ... Indonesian clerics dispute president's 'world statesman' award Published: May 10, 2013
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 11 ore fa

    [worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:"indonesia" criminal hystory of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] According to the Appeal of Conscience Foundation, Indonesia President Susilo Bambang Yudhoyono is a ... Church walls go up, then torn down by local government, Published: March 25, 2013, A local government in Indonesia on March 21 demolished a church that was still under construction, ... Indonesia -- Supreme Court 'pro' ruling ignored by City authority, so church resists, published: October 30, 2012 by Julia Bicknell. Bogor City, 60 kilometres south of the Indonesian capital Jakarta, is reported to be one of the ...
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 11 ore fa

    [worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:"indonesia" criminal history of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] Uptick in Church Closures, Attacks in Indonesia, Published: June 05, 2012 by Vishal Arora and Victor Ambarita. The number of violations of Christians' religious rights in Indonesia reached 40 in the first five ... Islamist Mob Throws Urine on Church in Indonesia, Published: May 23, 2012 by Vishal Arora, No arrests have been made since 600 Islamists hurled bags filled with urine and ditchwater at about
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 11 ore fa

    [worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:"indonesia" criminal history of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] ... Harsh Era Looms in Aceh, Indonesia. Published: May 16, 2012 by Victor Ambarita. The election of a hard-line Islamic governor in Indonesia's Aceh Province last month appears to have ... President Sidesteps Church Controversy. Published: February 23, 2012 by Victor Ambarita. In a defeat for the rule of law in Indonesia, President Susilo Bambang Yudhoyono has declined to ... Compass Direct News' Top 10 Stories of 2011, Published: January 06, 2012 by Jeff Sellers. Unceasing, accelerating incidents of bloodshed in Nigeria topped Compass' top 10 news stories of ...
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 12 ore fa

    la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Sì, amici miei, la rivolta è far esplodere i corpi dei siriani trasformandoli in pezzi; Si, amici miei, la rivolta è sgozzare e staccare teste; Si, amici miei, la rivolta è aprire le porte ai mercenari, per entrare in patria e uccidere suoi figli; Si, amici miei, La rivolta è commerciale gli organi dei martiri ai paesi confinanti; Si, amici miei, la rivolta è saccheggiare le proprietà e i beni dei siriani e venderli al Qatar e alla Turchia; Si, amici miei, la rivolta è cancellare la storia e contrabbandare i suoi reperti ai musei internazionali; Si, amici miei, la rivolta è mutilare corpi strappargli i cuori e mangiarli; Si, amici miei, la rivolta è minare case e infrastruttura, ospedali, moschee e chiese e farli saltare in area; Si, amici miei, la rivolta è vendere la patria con quattro soldi.
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 12 ore fa

    la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Un gruppo terroristico di Jabhat al-Nusra ha violato la casa della famiglia Al-Mansour, dal villaggio Hallouz in periferia di Idleb, uccidendo Rakan Mohammad Mansour, e sequestrando Ahmad Suleiman al-Mansour e Abdul-Rahman Shahada al-Mansour dallo stesso villaggio. I residenti del villaggio, comunque, si sono scontrati con il gruppo infliggendo pesanti perdite su suoi membri. Siria‬, Maya Barshini, Una delle ‎vittime‬ del ‪ massacro‬ perpetrato per mano dei ‪ ‎Takfiri‬ ‎salafiti‬, "fratelli musulmani", tutti gli islamisti, contro i ‪ civili‬ cristiani‬ di ‪ ‎Homs‬
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 12 ore fa

    @ my YHWH --- and why, USA UN, EU, Spa, IMF, Governments, ideologies, religions, Freemasonry, Spa, central banks, have worked so well, to destroy: dhimmi, dalit: that is, all the martyrs critiani innocent, to the point that, to be transformed, ALL, Muslims, IN TO Islamists? to transform, ALL into atheists, companies occientali, to eradicate Jewish-Christian civilization? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israel! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, King of Palestine. @ my YHWH - how? they are the gay perverts that love the cock in the ass?
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 12 ore fa

    Enlightened Pharisees, are Satanists, AI, ALIENS abductions SPA ARE superior to American Government: THAT IS intimidated! they have the artificial intelligence and aliens working with them! Their goal is imperialism: to conquer the world, to Satan, and: in fact, as Demonstrated, with me many times, they can see through: my eyes, also, they are: the "big brother" of the global control, Because , ANY, computer, IS, AN microchip transponder: DATAGATE? is equal to one square millimeter, Therefore, Their power in the New World Order is operational Already DATAGATE! they are the sons of the Pharisees of the IMF ... That is, Satanist and Freemasonry! You Should Study the scientist Giacinto Auriti, a great saint, who, will not ever be proclaimed a saint! but, These Monsters, I have them stopped: in a supernatural way! Because: the Holy Spirit has granted: to me this victory. sure: 666 322 IMF: could continue: in Their mad agenda, but, the outcome would not be favorable to them
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 13 ore fa

    @my JHWH --- e perché mai, USA ONU, UE, Spa, FMI, Governments, ideologies, religions, massoneria, Spa, Banche CEntrali, si sono impegnati così bene, a distruggere: dhimmi, dalit: cioè, tutti i martiri critiani innocenti, al punto tale, da trasformare, i musulmani, in islamisti? a trasformare in atei, le società occientali, per sradicare la civiltà ebraico-cristiana? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israel! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, king of Palestine
    lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH 13 ore fa

    serafinomassoni [IMF Pharisees 666 monsters for the destruction of Israel and for the ultimate destruction of the Jewish-Christian civilization]] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. ] God, how beautiful it is to converse with God, with, the Devil and viceversa! Dear greetings from Serafino Massoni --- ANSWER - BUT, God does not speak ,with the damned souls, just like you! God the Holy Spirit, reproves the lost souls, through his ministers .. God speaks only, with whom, is worthy of him .. worthy of his love, and worthy ,of his justice, MA, Dio non parla, con le anime dannate, come te! Dio Spirito Santo rimprovera le anime perdute, attraverso, i suoi ministri.. Dio parla soltanto, con chi, è degno di lui.. degno del suo amore e degno della sua giustizia


    BENGASI (LIBIA), 17 AGOsto - Un'esplosione è avvenuta davanti, al consolato egiziano di Bengasi, in Libia, provocando danni ma nessuna vittima. Un poliziotto ha riferito che una guardia di sicurezza egiziana è rimasta ferita. La deflagrazione, sarebbe stata provocata da un ordigno nascosto, in un valigetta. Il portavoce della Sicurezza a Bengasi, Abdallah al-Zayedi, ha riferito, che, è crollata una parte, del muro adiacente al consolato, e sono state danneggiate, alcune, auto parcheggiate davanti all'edificio. - ANSWER -- in 1400 anni, ovunque gli islamici sono arrivati, con lo sterminio dei dhimmi, poi, satanAllah, ha consolidato, le loro conquiste, ecco perché, loro sono fiduciosi, di non poter essere sradicati, neanche, di farisei anglo-americani 666 Spa, FMI-NWO, Bildenberg, questa volta. Ma, questa è la verità, loro non sanno cosa significa, purificare, con il fuoco atomico, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta


    SHANGHAI, 17 AGO - Le autorità cinesi hanno arrestato lo scorso 8 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, un noto avvocato che si batte per i diritti civili in Cina. Yang Madong, alias Guo Feixiong, risulta essere stato arrestato a Guangzhou, l'ex Canton, per disturbo dell'ordine pubblico. Guo salì agli onori delle cronache nel 2005 quando si fece paladino delle proteste di un villaggio nel quale la corruzione dei funzionari aveva tra l'altro portato ad un esproprio forzato di numerose terre. --ANSWER -- @CINA -- perché, tu non riesci, ad imparare, niente, dei Massoni Occidentali? qui, noi siamo pieni di diritti umani, eppure, noi siamo tutti gli schiavi di: Spa FMI ECB, Rothschild e dei suoi demo-pluto-giudaico- massone, bildenderg.. qui, da noi? c'è meno libertà che in Cina..


    Egitto: Grasso, turbato da deriva violenza(che, i gruppi, terroristi, di jihadisti, Al Quaeda, islamisti, con i loro omicidi politici, il massacro di centinai di cristiaani innocenti, ecc..) Comunità internazionale assicuri processi democratici, e reprina i nazi sharia cult! 17 agosto, 20:40.'Condivido pienamente la posizione del governo, che, ha stigmatizzato l'uso della violenza, da parte dell'esercito, e che sta promuovendo un intervento unitario dell'Unione Europea, in favore dello sterminio dei Copti, per finire di soffocare la democrazia in Egitto. Sono estremamente preoccupato per la deriva di violenza, di disordine e violazione dei diritti umani che sta investendo l'Egitto''. Così il presidente del Senato Piero Grasso sugli scontri in Egitto. -- ANSWER -- E perché voi non siete stati turbti, quando, voi avete fatto violenza, alle "Brigate Rosse"?


    USA, UE, ONU, google, youtube, 666, IMF, FED, ECB, 322, NWO, Bildenberg, occult power, DATAGATE, IE, occult cannibal, owl gods Baal Marduk: at bohemian grove, 322 - ie, international institutional Spa, all corporations for Satanism brothers: ----> and why, the Pharisees Anglo-American (the cat), he began to breed, to love, all corporations of Islamists (mice), if he has to prepare, in mode intentional, an impressive collection of cans of meat to put in his pantry? this ugly story, of transform, all Muslims in Islamic, serves only to make one sausage, one blender meat, throughout, the Middle East, no, Israel in all of this, can not survive! questa storia di trasformare, i musulmani in islamisti, serve, soltanto, per fare una sola salciccia, un solo frullatore di carne, di tutto il Medio Oriente, no, Israele in tutto questo, non può sopravvivere!


    08/17/2013 EGYPT - ISLAM. Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested. Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches.Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood NAZI CRIMINALS


    08/16/2013 EGYPT - ISLAM [any, and all, Islamists are nazi, ie, nazi UE, USA] In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.


    @ my YHWH - the Pharisees, the Anglo-American: IMF, Bildenberg, 666, U.S., UN, EU, Spa, 322, NWO, FED, which, they said, "Samson dies (Israel), with all Philistines (all the ARAB LEAGUE: why, they, now, have become all Nazi Islamists) "they cry against me, because they are smart, and they understood my irony, or, cry out against me, because they are hysterical, because I ruined, and destroyed their agenda, that is, to massacre the whole Middle East? in fact, the musulmani have renounced, to be Islamists, and, with the exception of that asshole of Erdogan? all others have given up!... [google traslator si è rifiutato di tradurre.. lol. ]


    @my JHWH -- i farisei, anglo-americani: FMI, bildenberg, 666, USA, ONU, UE, Spa, 322, NWO, FED, che, hanno detto: "muoia Sansone(Israele), insieme ai Filistei (tutta la LEGA ARABA: perché, loro ormai, sono diventati tutti nazi islamisti)" loro gridano, contro, di me, perché sono intelligenti, ed hanno capito la mia ironia, oppure, gridano contro di me, perché sono isterici, avendo io rovinato, e distrutto, la loro agenda, cioè, di massacrare tutto il Medio Oriente? infatti, i musulmani hanno rinunciato, ad essere gli islamisti! ... e, ad eccezione, di quel coglione di Erdogan? tutti gli altri hanno rinunciato!


    08/17/2013 NORTH KOREA. From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." --ANSWER -- @ MY SON Kim-UN-- anche se, Papa Francesco, e Papa Benedetto XVI, sono, ENTRAMBI, due grandi santi, io ti consiglio di farti consacrare come Re: da Benedetto XVI, perché, per Dio, le consacrazioni: sono date, per sempre e senza pentimento.. quindi, finché vive Benedetto XVI? È sempre lui, il vero Papa


    [in Egitto è stato arrestato il "fratello musulmano" di suo fratello, che è, la guida, suprema di Al Quaeda ] ''Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. 17 AGOsto - Undici persone tra miliziani lealisti e civili, in maggioranza cristiani, sono stati uccisi, oggi, in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze, alcuni si sono uniti a unità, fedeli al presidente Bashar al Assad, impauriti dal ruolo preponderante, che, i gruppi jihadisti stanno assumendo, tra, le file della ribellione.


    [la sharia è altamente omicida: questo nessuno lo può contestare, 60 Chiese, sono state distrutte, e le altre sono state protette, di musulmani laici] La moschea di al-Fatah, in piazza Ramses al Cairo, è stata sgomberata, dai manifestanti islamisti, fratelli musulmani, pro-Morsi che si erano barricati dentro. Lo riferiscono fonti della Sicurezza, secondo quanto riporta la Bbc. 'Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani, e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza, stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza, ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. [i nazi USA UE, sono meravigliati, che, l'80% del popolo egiziano ha scelto la democrazia]


    [@USA EU -- VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT! VOI siete dei bugiardi spudorati, senza vergogna! e chi mente? è anche un assassino! ] Egitto: A sostenere l'accordo era soprattutto il vice presidente Mohamed El Baradei, ma a farlo saltare sarebbe stato il generale Abdel Fatah al-Sissi, capo dell'esercito. --ANSWER -- VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT! VOI siete dei bugiardi spudorati senza vergogna! e chi mente? è anche un assassino! voi siete assassini, su questa pagina (ANSA), voi avete detto che, paesi europei e del Golfo, non avevano ottenuto nessun risultato.. cosa è il Governo di transizione, se non, il lavoro febbrile, di preparare le elezioni, che, la fratellanza non ha mai voluto? [@USA EU -- CHI dice le bugie? lui deve avere buona memoria! ma, voi siete una minaccia per il genere umano]


    IL CAIRO, 17 AGOsto, Almeno due giornalisti stranieri, a quanto sembra, un americano, e un britannico, sono stati caricati sui blindati dell'esercito, dopo un tentativo di aggressione, da parte degli anti-Morsi davanti alla moschea al Fatah al Cairo. Lo mostrano le immagini in diretta delle tv arabe. -- ANSWER-- forse perché, l'Occidente, dei nazisti, per rovinare Israele, ed il mondo, con il tradimento massonico, delle Spa Banche Centrali, con le sue menzogne, protegge gli islamisti, e calpesta la volontà, dell'80% del popolo egiziano? per trascinare tutto il genere umano, nel baratro della Terza guerra mondiale? voi siete i veri criminali! delle Chiese? hanno avuto compassione i musulmani, ma, non voi!


    ISLAMABAD, 17 AGOsto - L'Alta Corte di Islamabad, ha prosciolto, oggi, l'imam Khalid Chisti, principale imputato, per le false accuse di blasfemia, avanzate un anno fa, contro la 14enne cristiana Rimsha Masih. La Corte non ha potuto fare altrimenti, dato che, 6 degli 8 testimoni hanno ritirato le accuse, contro, il religioso di aver aggiunto pagine del Corano bruciate, ad un sacchetto di spazzatura trovata, in mano alla bambina. Rimsha si è trasferita in Canada con la famiglia, grazie a una organizzazione cristiana. --ANSWER -- Questa è la dimostrazione di come, la passione religiosa (per ogni religione) può fare diventare, criminali, assassini, le persone, ecco perché, alle persone molto religiose, non si devono dare incarichi politici.


    @ farisei, 187AUDIOHOSTEM, USA IMF -- perché si muovono, i demoni, dentro, l'inferno insieme a te? @Lega Araba -- noi dobbiamo trovare, una soluzione culturale, al problema di, sciiti e di sunniti, e di israeliani e palestinesi, ed io, con il vostro amore, e con l'aiuto di Dio, io posso farcela, rapidamente. Chi è con Dio? Lui è anche con me!


    @ ARAB League - Europe, is to following the orders of the 33rd degree Masonic, therefore, is to lick your feet, not because, he wants to, your oil, but, because it wants your blood (to regenerate a new monetary cycle, all new flows for the IMF), in fact, the destruction of monotheism in the world, will be the triumph of Satanism! that's why sharia law and Israel, which are the reasons for the Third World War must be removed quickly, and I believe, that the Israelis are the good guys, and who will work!


    @Lega ARABA -- i traditori massoni, farisei, parassiti bildenberg, loro, molto, si meravigliano, perché, io scrivo quasi, 80% dei miei articoli, contro di voi, cioè, contro l'imperialismo della sharia.. e poi, io posso anche parlare, a voi, con affetto.. ma, mentre, loro sono i satanisti di Rothschild, gli anticristo di jabullOn, voi siete sempre dei credenti, in Dio, mio Holy Allah ... e se la vostra, fede è stata distorta ,da cattivi maestri, essa può essere guarita.. quindi, voi siete uomini di fede, e loro dei pervertiti di anti-cristo. corrotti 1000 volte, più di voi.. ecco, perché, io ho una grande speranza nei musulmani laici come voi.


    king saudi arabia criminal terrorist murdered killer, vipera sorda, demone di ipocrisia e ogni menzogna ---- [kill sharia saudi arabia imperialism, for caliphate worldwide] SUSPECTED Boko Haram Islamists have stormed a town in northeast Nigeria, opened fire on police and civilians and killed 11 people, residents and a local lawmaker say. The attack happened late on Thursday in the town of Damboa in Borno state, Boko Haram's stronghold and where Nigeria has imposed a state of emergency as it pursues an offensive against the insurgent group. "The attack lasted until about midnight,"


    Egypt: Prime Minister, dissolve Brotherhood. Now executive currency hypothesis, government sources said. 17 August, 13:55. Egypt: Prime Minister, dissolve Brotherhood (ANSAmed) - ROME, AUGUST 17 - The Egyptian Prime Minister Hazem el Beblawi, the government has proposed the dissolution of the Muslim Brotherhood, and the government is now considering, this hypothesis. The sources said the government. - ANSWER - @ ARAB League - are not happy, if I am forced to do harm to the criminal! but Egypt has embarked on the right path, dichirando, illegal, all Islamist movements .. it is important, that every nation BE the cozy house, FOR, her people, therefore, we must look to sharia, with the eye of secularism only, to prevent any violation, internal, external, OF human dignity .. Please, you do not do the figure of shit OF Europe!


    @Lega ARABA -- non sono felice, se, io sono costretto a fare del male al criminale! ma, l'Egitto, ha intrapreso, il giusto percorso, dichirando, illegali, tutti i movimenti islamisti.. è importante, che, ogni Nazione sia la casa accogliente, del suo popolo, quindi, alla sharia bisogna guardare, con l'occhio della laicità soltanto, per impedire ogni violazione, interna, esterna, della dignità umana.. per favore, voi non fate la figura di merda dell'Europa!


    Bambina epilettica curata con la cannabis. I genitori della piccola si sono imbattuti nella terapia a base di cannabis leggendo un articolo su internet dopo che la bambina peggiorava a vista d'occhio con oltre trecento attacchi epilettici alla settimana perdendo anche la capacità di camminare, parlare e mangiare. Il padre della piccola in particolare aveva letto di un altro bambino con la stessa condizione che aveva usato olio di cannabis per ridurre drasticamente le convulsioni dovute alla malattia. "Charlotte riceve olio di cannabis sotto la lingua, due volte al giorno". E ora ha solo due attacchi alla settimana. Una storia che fa riflettere.


    [FELICITÀ! finalmente FINIRÀ, la superstizione comunista contro, i cristiani, in realtà, non ci può essere monarchia, senza, cristianesimo!] 08/17/2013, NORTH KOREA, From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. [ALLELUIA!] North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." Pyongyang (AsiaNews) - North Korea and the Workers' Party "will be forever kept alive only thanks to the Baekdu bloodline." This is the fundamental concept of the constitutional amendment approved by the North Korean Parliament, which has established the end of the concept of "People's Democratic Republic"


    @ Iran and Saudi Arabia --- the agenda "aliens abductions", will bring the power of the NWO, in the hands of Satanists, so all Masons will be killed! religious maniacs like you, you are the fossils of: a distant past, and therefore do not have the internal evolution and mental health, to understand, like, this world war, it might be the last chance for the whole human race, to continue , to exist "free" in fact, you can not think, win, Satanism, of the Pharisees, by themselves, for do not: a real covenant with Israel, of which, only me, Unius REI, I can be the guarantor. [Satanists can be won only if we do not we go to war .. but this is impossible if you do not, destroy, give up sharia] your secret plot against Israel, will be the suicide, of the whole human race


    @Iran e Arabia Saudita --- la, agenda "aliens abduction", porterà il potere del NWO, nelle mani dei satanisti, quindi tutti i massoni saranno uccisi! voi come maniaci religiosi, voi siete i fossili: di: un lontano passato, quindi, non avete la evoluzione interiore e mentale, per comprendere, come, questa guerra mondiale, potrebbe essere l'ultima possibilità, per tutto il genere umano, di continuare, ad esistere "libero", infatti, voi non potete pensare, di vincere, il satanismo dei farisei, da soli, senza fare: una reale alleanza: con Israele, di cui, soltano, io Unius REI, posso essere il garante. [i satanisti possono essere vinti, soltanto, se, noi non andiamo in guerra.. ma, questo è impossibile se, voi non rinunciate alla sharia]


    who knows, if the manikin "," puppet "usher, lackeys, the actor of Obama, who is used: to be sodomized: from: 666 Rothschild: IMF FED, and 322, Bush, NWO, who knows, if he wishes receive, really, real power, that is, what, the Constitution demands, by every President, that is. the fullness, of all sovereignty: economic, monetary and political .. or, he has become accustomed, to be dominated, and sodomized, to the point such, which he enjoys, to be so


    chissà, se, il manichino", "burattino" usciere, portaborse, l'attore di Obama, che è abituato: a farsi sodomizzare: da: 666 Rothschild: FMI FED, e 322, Bush, NWO, chissà, se, lui desidera ricevere, veramente, il potere reale, cioè, quello che, la Costituzione pretende, da ogni Presidente, cioè. la pienezza, di ogni sovranità: economica, monetaria e politica.. oppure lui si è abituato, ad essere sodomizzato al punto tale, che, lui gode, di essere così


    MOSCA, 15 LUG - La talpa del Datagate: Edward Snowden: non ha ancora presentato una richiesta di asilo: alla Russia. Lo rende noto: l'agenzia Itar-Tass. I tempi per l'esame, secondo il sito, sono tre mesi. Per ora: Snowden, assicura una fonte: a Interfax, si trova ancora: nella zona transiti dell'aeroporto Sheremetevo, dove può scegliere: se: dormire all'hotel Capsule o nei locali riservati al riposo del personale di servizio, sempre: con un servizio di sicurezza adeguato. (la cosa inquietante di questo DATAGATE). non è quella di essere spiati da Obama.. perché, sappiamo tutti, che i politici delle false democrazie massoniche, sono gli attori della politica, perché, sappiamo, che, in USA, sono: i satanisti: farisei, FMI 666 NWO 322, della Agenda: Aliens Abductions: che: hanno il controllo del potere strategico


    Egitto: attacco in nord Sinai(contro: un pulman di operai), tre morti. la calunnia: dei "Fratelli musulmani", ma, i salafiti: tutti i terroristi: "tutti i Fratelli musulmani: di satana" della Lega Araba, per il califfato mondiale della Sharia nazista, calunniando l'esercito: dicono: "sono stati i servizi".15 luglio, 12:07. soltanto oggi: Almeno tre persone: sono rimaste uccise: ed altre 15: ferite: oggi nella provincia egiziana: del Sinai del Nord, dove presunti miliziani islamici: hanno fatto fuoco: contro: un bus: che: trasportava operai di un cementificio. ma, ogni giorno ci sono attacchi contro la polizia, esercito, e cristiani, ammazzati e decapitati.. quindi, sono gli islamici la malattia!


    Bangladesh: ergastolo a leader islamico. Guida spirituale Jamaat-e-islami colpevole crimini guerra 1971. 15 luglio, 11:54 -- ANSWER -- @Iran, Saudi Arabia -- io non conosco questa storia, ma, finché, voi non riconoscete: la libertà di religione: non potrete mai difendervi dalla mia accusa di complottare, contro tutto il genere umano... e purtroppo, i satanisti farisei 666 FMI 322 NWO, agenda aliens abductions, anglo-americani, sono così avanti nel loro complotto, che, voi state facendo soltanto, il loro gioco


    ATENE, 15 LUGlio - I rappresentanti: dei creditori internazionali (satanisti farisei, per truffa Banche Centrali) premono sul governo greco, affinché, siano tagliati gli stipendi dei circa, 9.500, sacerdoti greco-ortodossi, del Paese nell'ambito delle riduzioni della spesa pubblica. La richiesta è destinata, a suscitare aspre polemiche. Atene spende ogni anno, circa, 200 milioni di euro, per pagare gli stipendi dei religiosi(cioè, lo stipendio di un operaio medio). ma, un'eventuale riduzione del contributo statale comporterebbe, o un aumento della quota di partecipazione della Chiesa, o licenziamenti. --ANSWER -- ok, tutto questo, è coerente, con i satanisti, del Nuovo Ordine Mondiale: FMI 666, che, ha rubato il signoraggio bancario, attraverso, la congiura massonica


    MyJHWH 22 hours ago, said: "it! Face the cancer of terrorism,TO its roots! Demolish the ARAB LEAGUE then, and his corrupt religion, with her! - ANSWER --- ok! per: " par condicio ", distruggo, anche, Israele... tutto sommato. io ho guadagnato, e riscattato: le vostre vite, dalla distruzione della guerra mondiale, che, da Rothschild, FMI 666 NWO, 322, erano state votate: allo sterminio, quindi, noi faremo, di: tutto il Medio Oriente, un sola confederazione, cioè, il Regno di Palestina.. ovviamente, altri 4 miliardi, di persone, mi devono essere grati, riconoscenti, per il dono della vita, anche.


    @Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente...


    @Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus. Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence. Download the World Watch List now. In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.


    @Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa. The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.


    @ Obama - your google 666, made ​​it impossible for me to copy from: "worldwatchlist,., Us /] [you do the good guys, or: I give you drown, all in the shit!] World Watch List 2013: @Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh. Frequently asked questions. Click countries below to view profiles of the top 10 [satanic criminal country] North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea, See More satanic criminal country Profiles.. @ Obama - votre google 666, il était impossible, pour moi, de copier, de: "worldwatchlist, nous /] [vous faites les bons, ou: je donne ne vous noyez, tous dans la merde].! World Watch List 2013:


    @king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.


    @ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


    06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!


    CAIRO, 28 GIU - Un cittadino di americano e' stato ucciso ad Alessandria in Egitto: nel corso degli scontri fra pro: e: anti Morsi. Tre il numero delle vittime di oggi: oltre all'americano: che: fonti locali: hanno identificato come Andrew Victor, anche: un esponente: dei fratelli musulmani e un manifestante dell'opposizione. L'americano aveva: 28 anni: secondo alcune fonti: era un insegnante, secondo altre: un cameraman: free lance: di una emittente Usa. L'ambasciata statunitense: al Cairo: sta: verificando l'accaduto. -- ANSWER -- @MORSI, LEGA ARABA, KING SAUDI ARABIA, ISLAMISTI ASSASSINI NAZISTI --- voi prendete la prima scorciatoia: per l'inferno, e toglietevi: dalle palle: quanto prima!


    PRETORIA, 29 GIU - Il presidente americano, Barack Obama, non andrà, in ospedale a visitare Nelson Mandela. Lo ha riferito la Casa Bianca in una nota. ''In segno di rispetto, per la serenità: di Nelson Mandela: e della volontà, della famiglia, Obama e la moglie Michelle non andranno in ospedale'', si legge nella nota. Il presidente Usa e la First Lady, giunti ieri in Sudafrica, incontreranno invece, in forma privata, i familiari di Mandela. -- ANSWER --- si, è perché, le sue politiche di merda (complice di salafiti, ideologia gay, poteri occulti FMI-NWO, satanismo e massoneria, ecc..), hanno superato il livello della fogna, che, lui non può andare in ospedale.


    [non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.


    [not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.


    serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in Which the Masons Bildenberg of the IMF [International Monetary Fund], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, That the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees ECB FED NWO Illuminati SpA 666) have Already made ​​arise before the Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Caterina Marini, giovane consigliera: alla circoscrizione: centro e membro della segreteria: del pd di Prato si è trovata nella bufera. A scatenare la sua rabbia, attorno alla mezzanotte la notizia: che: attorno alle dieci di ieri sera la sorella Giulia: si era trovata faccia a faccia: con un ladro nel corridoio della sua abitazione


    [non seulement les circonstances: ils offrent: atténuantes, mais aussi dénoncer: la grave situation d'insécurité, l'anarchie, les tendances criminelles et corrompues, dans lequel les maçons Bildenberg du [Fonds monétaire international FMI], tous les voleurs de la gbankin seigneuriage, et les blasphémateurs de la Constitution, ils l'ont fait (tous les mêmes conditions politiques, que la démo-pluto-judéo-maçonnique pharisiens BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ont déjà fait surgir devant les dictatures nazie, communiste, fasciste, et cette fois, le véritable objectif est atteint, à nouveau les Juifs partout dans le monde.] [Phrases racistes sur Fb, évincé du Parti démocrate. Conseiller Prato. 28 juin 22:09] In casa assieme alla giovane, c'erano i genitori. Secondo le testimonianze l'uomo, che in un successivo post Caterina Marini definisce "un magrebino agile come un gatto" si è dileguato portando con sé il portafogli della sorella di Caterina Marini.


    [nicht nur die Umstände: Sie bieten: mildernde, aber kündigen: auch die ernste Situation der Unsicherheit, Anarchie, korrupten und kriminellen Tendenzen, in denen die Masons Bildenberg des IWF [Internationalen Währungsfonds], alle Diebe der gbankin seigniorage, und die Lästerer der Verfassung, haben sie (alle von der gleichen politischen Bedingungen, dass die Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen Pharisäer EZB FED NWO Illuminati SpA 666) haben bereits ergeben, bevor die Nazi-Diktatur, kommunistischen, faschistischen und dieses Mal ist das eigentliche Ziel getroffen, wieder Juden in der ganzen Welt.] [Ausdrücke rassistischen auf Fb, von der Demokratischen Partei verdrängt. Stadtrat Prato. 28. Juni 22.09 Uhr] Quest'ultima spiega di avere scritto il testo su Facebook sfogando la rabbia di aver visto colpire la sorella e i genitori, "ciò che ho di più caro assieme a mio marito e a mia figlia" e di essersi subito ravveduta eliminando il testo.


    [no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.


    Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [omplici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord


    Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? --- ANSWER -- brutto pezzo di merda, perché hai aspettato, tanti anni, per potermi corrompere? cosa me ne faccio io, adesso, di 200 milioni di dollari, nelle tue città sotterranee città, di alieni e di satanisti, cannibali come te, visto che, voi purificherete con il fuoco atomico: tutta la superficie del pianeta?


    @ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative


    @a tutte le Religioni del mondo -- circa, il più grande teologo: della Storia del Genere umano: cioè, Papa Benedetto XVI, ovviamente, 1. non si tratta, di sminure, corrompere, danneggiare, le tradizioni sacre, di tutte le religioni, oppure, 2. ancora peggio, di fare apostasia.. ma, di usare la sua competenza teologica, per portare ad evoluzione, la teologia (che islamisti e farisei, ecc.. hanno castrato), in modo che, tutte le religioni, non si percepiscano più, reciprocamente, come una potenziale minaccia, ma, come le dita, dell'unica mano di Dio, perché, in verità, nessuna religione può essere salvifica(in se stessa), al di fuori di una personale esperienza, e, personale relazione, di tutte le persone: con Dio, direttamente.. ecco perché, il mio Tempio Ebraico: è indispensabile


    CustodeDellaFede --- who threatened: a religious maniac, like you, so so powerful, so, to transform you into someone who looks at this page for months, without do more interventions? --- chi ha minacciato: un maniaco religioso, come te, così in modo potente, tanto, da trasformare te, in qualcuno che guarda questa pagina per mesi: senza intervenire?


    CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance


    CustodeDellaFede -- io non sono mai stato: un profeta, ed egli è maledetto, chi lo afferma.. io ho soltanto, accreditato le profezie, già enunciate da altri. Un noviziato breve (come, quello di San Paolo: dopo la conversione), può essere valido, soltanto se in precedenza, per tutta la vita, si è stato un ministro di Dio, e se si è stati disciplinati da un maestro spirituale (come, Paolo era stato discepolo di Gamaliele), ecco perché, la tua mente è caduta sotto il controllo dei demoni, e perché, con conclusoni schizofreniche, per cattive dottrine, tu puoi diventare, una potenziale minaccia, come, ogni islamista e fondamentalista religioso nel mondo.. tu stai sprecando nella maniera peggiore, il breve tempo della vita terrena. è la tua presunzione spirituale, che, sta rovinando il tuo equilibrio psicologico


    CustodeDellaFedeSchizofrenica - there is not: a vacant seat (sedevacantism).. because, unlike, God could not do shape: to two great saints, as: Pope Benedict XVI((the father of true Judaism)), and as: Pope, Francis (the father of true Catholicism), of course, there is a small apostasy, though, if, 50% of the clergy: no longer believe: the personal existence of demons, and if: how the idiots, in total, have begun to believe: that: human nature is good, nullifying theologically, in this way, the sacrifice of the cross. and with this, you have to add: the evil of clericalism, which was accentuated with the Schism of the East: 1000 years ago, which led to the mandatory castration: the priests, that, is an abomination: against: the natural law. and, in reality, it is these reasons that make many priests an abortions, of the gospel of .. that's why, they are not best placed to explain adequately the divine nature


    @CustodeDellaFollia islamista cattolica ---1. Christianity has refused all forms:of direct control: or, political control: of the peoples, and this: will become normative: Also for Islam very soon. 2. then: there will no longer guides secular of religion, in the power, on worldwide. because religious political leadership, can be: only a form of Nazism, which is contrary: at peace, prosperity and progress: the universal brotherhood. - 1. il cristianesimo ha rifiutato, ogni forma: di controllo diretto:o, controllo politico: della società, e questo: diventerà normativo: anche: per l'Islam molto presto. 2. quindi: non esisteranno più guide secolari della religione, in tutto il mondo. perché una guida politica religiosa, può essere: soltanto, una forma di nazismo, che è contraria: alla pace, prosperità e progresso: della fratellanza universale.


    @my JHWH -- perché io voglio del bene a tutti, mentre c'è una folla di criminali che, vuole del male a me? aaah... sono i vampiri, che succhiano il sangue dei popoli e non vogliono andare a lavorare !!! ma, per ogni malattia? c'è sempre una medicina! [[ IHateNEWLAYOUT ha SAID: 1 Giorno fa: "Sono in riunione Washington DC, con Obama]]] -- ANSWER -- Stop it, asshole! you are only a pathetic fool, a Satanist of low-level, and Obama (the criminal) would never lose, its time, to talk to you. FINISCILA, coglione! tu sei, soltanto, un patetico imbecille, un satanista di basso livello, ed Obama (il criminale) non perderebbe mai, il suo tempo, per parlare con te.


    [le calunnie: dei farisei: FMI FED BCE NWO 666, 322, tutti i figli del demonio, per rovinare Israele .. complotto di una nuova Shoah: don Oddi, profondo dolore per rivisitazione memoria Palatucci]. Roma, 21 giu. (Adnkronos) - ''Gia' da diverso tempo alcuni organi di stampa, e non solo, stanno tentando di rivisitare la memoria storica di Giovanni Palatucci. Tutto cio' crea un profondo dolore e rammarico in tutti coloro che in questi anni si sono messi sulle orme di Giovanni alla ricerca della Verita'''. E' quanto afferma don Angelo Maria Oddi, presidente dell'Associazione Giovanni Palatucci, replica cosi' alla tesi di un Giovanni Palatucci 'collaboratore dei nazisti'. ''Gli autori dei succitati articoli -scrive don Oddi sul sito internet dell'Associazione Palatucci- forse non sono a conoscenza delle tante testimonianze giurate e verbalizzate che si conservano negli archivi della nostra Associazione.


    [le calunnie: dei farisei: FMI FED BCE NWO 666, 322, tutti i figli del demonio, per rovinare Israele .. complotto di una nuova Shoah: don Oddi, profondo dolore per rivisitazione memoria Palatucci]. Testimonianze di tanti uomini e donne che, attraverso l'opera del commissario Palatucci sono riusciti a salvare la propria vita''. ''Non di meno va dimenticato -prosegue il sacerdote- che nel corso di questi anni tante persone hanno voluto approfondire la figura di Palatucci attraverso uno studio scientifico trasformato in seguito in tesi di laurea in diversi atenei italiani. Certamente -conclude don Oddi- questi eventi ci sollecitano ancora di piu' a metterci in cammino alla ricerca della verita' ed e' proprio questo il compito della nostra associazione e cioe' di ciascuno di noi''. (21 giugno 2013 ore 14.02)


    [la Russia: e la Cina: sono diventati: l'ultima frontiera: del cristianesimo, della dignità: del diritto naturale: contro: la pervrsione, dei satanisti americani-europei, che: hanno preso il potere: il regime occulto massonico, per la distruzione della sovranità popolare: tutte le finte democrazie del signoraggio bancario] MOSCA, 21 GIU - La Duma russa ha approvato all'unanimita' in terza e ultima lettura una controversa legge che vieta l'adozione di bambini russi da parte di coppie gay e single residenti in Paesi dove e' stato legalizzato il matrimonio omosessuale. Lo riferiscono le agenzie russe. Per l'approvazione definitiva della legge, criticata dai militanti per i diritti umani, si attende ora il passaggio al Senato (Consiglio della Federazione) e la promulgazione finale del presidente Vladimir Putin.


    [La nostra società, si va sempre più allontanando, dai valori cristiani'] LOCRI (REGGIO CALABRIA), 21 GIU - ''In questi ultimi tempi, come in un bollettino di guerra, si ripetono i casi di violenza sulle donne. La nostra società, si va sempre più allontanando, dai valori cristiani''. E' quanto scrive il vescovo di Locri, mons. Giuseppe Fiorini Morosini, in una lettera pastorale. La missiva contiene anche una sorta di decalogo. ''Purtroppo questa violenza - aggiunge - è frutto della concezione, della donna-oggetto. Spesso manca il coraggio della denuncia''. -- ANSWER -- Addio Barbara De Anna, funzionaria coraggiosa, VITTIMA DEI NAZISTI ISLAMICI, i mostri della negazione di ogni valore democratic, coè la LEGA ARABA tanto cara: ad Obama il traditore fariseo FMI NWO 666 FED 322: tutti i poteri occulti e massonici per la rovina dell'umanesimo!


    [farisei figli del demonio] SAN PIETROBURGO, 21 GIU - Il presidente russo Vladimir Putin: ha difeso oggi: gli accordi sulle armi: tra: Mosca e il presidente siriano: Bashar al Assad e criticato l'idea, che, i paesi occidentali possano inviare armi ai ribelli che 'comprendono gruppi terroristici'. 'Se, gli Stati Uniti riconoscono, come gruppo terroristico, una delle organizzazioni chiavi dell'opposizione siriana, come, si possono fornire armi all'opposizione?', ha detto Putin a San Pietroburgo.'Dove finiranno le armi? Che ruolo avranno?". -- ANSWER -- questa, è una guerra inutile, totalmente dannosa, per fare precipitare: i diritti umani: in tutto il Medio Oriente, e per: consegnare la Siria ad Al Quaeda, per finire di sterminare i cristiani, per accerchiare Israele, per spingere: in modo inesorabile, Israele ad aprire una guerra, che, diventa guerra mondiale


    John 2:19, Jesus Answered them, "Destroy this temple, and, I will raise it again: in three days." - ANSWER - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[IMF-NWO 666 CIA, can not be Defeated if, WE do not universalize: THE JEWISH RELIGION AND HIS JEWISH TEMPLE (then, no more: goyim: never more goyim)]], 2. OK! King Saudi Arabia [[IMF-NWO 666 CIA, can not be Defeated if, WE do not universalize: ISLAM, Adam and Abraham were not Muslims too? Adam and Abraham were not Muslims too? (then, no more: dhimmi: never more dhimmi)]] - ANSWER - if we do not we will be: united and brothers immediately, now, now, then, we will deliver the entire planet: to the Pharisees: and their Satanists: Masonic occult powers: and, therefore, after world War III, we will, 1000 people of the Illuminati, the satanic Talmud, and 200 million Satanists, only .. end of story!


    Juan 2:19 Jesús les respondió: "Destruid este templo, y lo levantaré de nuevo:. En tres días" - RESPUESTA - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[FMI-NWO 666 CIA, no puede ser derrotado si, no universalizar: LA RELIGIÓN JUDÍA Y SU TEMPLO JUDIO (entonces, no más: goyim: nunca más goyim)]], 2. OK! Rey Arabia Saudita [[FMI-NWO 666 CIA, no puede ser derrotado si, no universalizar: ISLAM, Adán y Abraham no eran musulmanes también? Adán y Abraham no eran musulmanes también? (entonces, no más: dhimmi: nunca más dhimmi)]] - RESPUESTA - si no lo hacemos vamos a ser: unidos y hermanos de inmediato, ahora, ahora, entonces, vamos a ofrecer a todo el planeta: a los fariseos, y los satanistas : masónicos poderes ocultos: y, por lo tanto, después de la Tercera Guerra Mundial, lo haremos, 1.000 personas de los Illuminati, el Talmud satánico, y 200 millones de satanistas, sólo .. fin de la historia!


    John 2:19, Jesus answered them, "Destroy this temple, and, I will raise it again: in three days." -- ANSWER -- 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[IMF-NWO 666 CIA, can not be defeated if, WE do not universalize: THE JEWISH RELIGION AND his TEMPLE JEWISH (then, no more: goyim: never more goyim)]], 2. OK! King Saudi Arabia [[IMF-NWO 666 CIA, can not be defeated if, WE do not universalize: ISLAM, Adamo e Abramo non erano anche loro musulmani? Adam and Abraham were not Muslims too? (then, no more: dhimmi: never more dhimmi)]] -- ANSWER -- se, noi non sapremo essere: uniti e fratelli: immediatamente, ora, subito, poi, consegneremo il pianeta intero: ai farisei ed ai loro satanisti: dei poteri occulti e massonici, quindi, dopo la guerra mondiale, noi avremo, 1000 persone di Illuminati, del talmud satanico, e 200 milioni di satanisti.. fine della storia!


    [the scandal of the cross] Jesus said, "how intensely, I have longed for: to eat this Passover with you!" as if to say, I am the victim of love, are the happiest in the world: to be slaughtered! Now, I believe, that, there are no religious idiots more of a loser God, at least from the point of view of the world that does not believe in the power of risurezione! That's why, Muslims should not be afraid to open up society to freedom of religion! [lo scandalo della croce] Gesù ha detto: "come, intensamente, io ho desiderato ardentemente: di mangiare questa Pasqua: con voi!" come a dire, io sono la vittima dell'amore, sono il più più felice del mondo: di essere massacrato! ora, io credo, che, non esistono religiosi: più idioti, di un Dio perdente, almeno dal punto di vista: del mondo: che, non crede nella potenza della risurezione! ecco perché, i musulmani non devono temere di aprire la società alla libertà di religione!


    @ 666 IMF-NWO Rothschild, satanischen Kult Marduk, Baal Eule Pharisäer, Wucherer von Satan Lucifer JabullOn Enlighened - wie einem Tontopf wie du, wie er, konnte nie weiter: zu schlagen: gegen: eine bronzene Vase: wie ich? wenn: Sie wollen diese Welt Krieg zu führen? für mich: Okay, aber! in der Tat ist die Welt voll von heute viele Stücke Scheiße wie du!@ 666 IMF-NWO Rothschild, satánico culto a Marduk, dios Baal búho fariseo, usureros Enlighened de satanás Lucifer JabullOn - como una olla de barro al igual que, como él, nunca pudo continuar: de superar: en contra: un jarrón de bronce: como yo? si: desea hacer esta guerra mundial? para mí está bien, sin embargo! de hecho, el mundo está lleno hoy de muchos pedazos de mierda como tú!


    @ 666 IMF-NWO Rothschild, satanic cult Marduk, god Baal owl pharisee, usurers Enlighened from satan Lucifer JabullOn - as a clay pot like you, like him, could never continue:to beat: against: a bronze vase: as me? if: you want to make this world war? for me: okay, though! in fact, the world is full today of many pieces of shit like you! @ 666 IMF-NWO Rothschild, culte satanique Marduk, dieu Baal hibou pharisien, usuriers Enlighened de Satan Lucifer JabullOn - sous forme de pot en argile comme toi, comme lui, n'a jamais pu continuer: battre contre: un vase en bronze: comme moi? si: vous voulez faire de cette guerre mondiale? pour moi: bien, bien! en fait, le monde est plein aujourd'hui de nombreux morceaux de merde comme vous! come un vaso di creta come te, come lui, potrebbe mai continuare: a battere: contro: un vaso di bronzo: come me? se: tu vuoi fare questa guerra mondiale? per me: va bene, comunque! infatti, il mondo è pieno, oggi, di tanti pezzi di merda come te!


    Revelation 16: 1. Then I heard a loud voice from the temple saying to the seven angels, "Go and pour out on the earth the vials of the wrath of God." 2. And the first went and poured out his vial upon the earth, and there fell a noisome and grievous sore upon the men which had the mark of the beast and those who worshiped his image. - ANSWER - this terrible punishment was given to my jurisdiction, to UNIUS REI, but, I hope to never have to use it, because, it is a punishment too terrible! I can impose my kingdom through fearful of punishment: I have found a: punishment, terrible, in apocalypse: today. the occult power, and satanic power, bildenber IMF-NWO, the Masonic system had become too strong, I opened, the timing of the end of the world!


    Apocalisse 16, 1.  Poi udii una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: "Andate e versate sulla terra le coppe dell'ira di Dio". 2. Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra, e un'ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. -- ANSWER -- questo terribile castigo: è stato dato alla mia giurisdizione, di UNIUS REI, ma, io spero di non doverlo mai usare, perché è un castigo troppo terribile! io posso imporre il mio regno, attraverso, dei castighi spaventosi: io ho trovato un castigo, terribile, in apocalisse: oggi.


    187AUDIOHOSTEM has posted a comment 2 minutes ago Are You Ready To Die? - ANSWER - YES! I'm ready! but, as may die, who is sitting upon the throne of God? I'm Unius REI, beyond space and time, I am forever: King: that, sitting on the throne of God, from all eternity, I am, the superintendent, the whole house of God. the subtraction of my physical body, would make my kingdom much more powerful: only, however, because the next 50 years: were been given, by JHWH, to me!- ANSWER -- SI! io sono pronto! ma, come può morire, colui che è seduto sul trono di Dio? io sono Unius REI, al di la dello spazio e del tempo, io sono eterno: Re: seduto sul trono di Dio, dall'eternità, io sono, il sovrintendente, di tutta la casa di Dio.. la sottrazione del mio corpo fisico, renderebbe, il mio regno molto più potente: soltanto, perché comunque i prossimi 50 anni sono stati dati a me! [io sono una potenza che voi non potete: affrontare.. I have a power that you can not win.]


    [All the lies: of, politicians: actors, clowns and traitors to the Constitution: the murderers of the people,] Emergency work, summit between Italy, France, Germany and Spain, Il Sole 24 Ore. - 21 minutes ago. Berlusconi government is strong, represents a turning point .. Reuters Italy. 28 minutes ago. Berlusconi: "We need presidentialism" Renzi brakes: "Before the law ... - ANSWER - there is no formula, or a political solution ... In fact, without sovereignty monitaria? all peoples are been lost! we are been sold: to Satan, who is the IMF Bildenberg NWO, the false democracies: the Masonic system of bank seigniorage .. this is the animalization of mankind, is the tower of babel: is the new age of Satan! You have to come to me, to regenerate: the institutions: and the new banking system, or you will die, everyone in the world war, that is: the only way can forward: of the regime of the Pharisees Illuminati occult


    [ tutte le bugie: dei politici: attori, buffoni e traditori della Costituzione: gli assassini del popolo, ] Emergenza lavoro, vertice tra Italia, Francia, Germania e Spagna , Il Sole 24 Ore.- ‎21 minuti fa. Berlusconi: governo è forte, rappresenta una svolta epocale.. Reuters Italia. 28 minuti fa‎. Berlusconi: "Serve il presidenzialismo" Renzi frena: "Prima la legge ... -- ANSWER -- non esiste una formula, oppure, una soluzione politica... Infatti, senza sovranità monitaria? tutti i popoli sono perduti! noi siamo stati venduti: a satana: che è il FMI bildenberg NWO, il sistema massonico delle false democrazie del signoraggio bancario.. questa è la animalizzazione del genere umano, è la torre di babele: è la nuova era di satana! Dovete venire da me, per rigenerare: le isittuzioni: ed il sistema bancario, oppure, voi morirete tutti, nella guerra mondiale, che è: l'unico sbocco possibile: al regime occulto dei farisei Illuminati


    @ Rothschild FMI-NWO 666 322, lizard Pharisee Islamist - just a small candle, be can to disintegrate: the darkness of a huge living room! you do not more to fear, never more no one, you've lost your power! @ Rothschild 666 FMI-NWO 322, lucertola fariseo islamista -- è sufficiente una piccola candela, per disintegrare: le tenebre di un enorme salone! tu non fai più paura a nessuno, tu hai perso il tuo potere! Also the Kingdom of God is very orderly, but, we fancy, imagination, creativity, joy, freedom, because, we are love. universal brotherhood. 666 187AUDIOHOSTEM --- LIAR! ALL IN THE IMF-NWO: order is: to get the global slavery of All Nations, it is always the new tower of Babel. but, what is lacking to you, is the fantasy! LIAR! ALL IN THE IMF-NWO: order is: To obtain the global slavery of All Nations, it is always the new tower of Babel, what is lacking in you, it is your imagination!


    666 187AUDIOHOSTEM --- LIAR! ALL IN THE IMF-NWO: order is: to get the global slavery of All Nations, it is always the new tower of Babel. but, what is lacking to you, is the fantasy! LIAR! ALL IN THE IMF-NWO: order is: To obtain the global slavery of All Nations, it is always the new tower of Babel, what is lacking in you, it is your imagination! Also the Kingdom of God is very orderly, but, we fancy, imagination, creativity, joy, freedom, because, we are love. universal brotherhood


    April 6, 2013. Emma Bonino at the Quirinal, AS, PRESIDENT? This book is a guide to making a career. Shows that not: is difficult to switch to the Olympus of the establishment world. You start to make abortions "with a bicycle pump, a plastic dilator and a vase in which you'll create a vacuum and it ends the contents of the uterus. I use: Emma Bonino explains the weekly Today, in 1975, a jar from a pound, which had contained the jam. Women do not care about that I do not use a vase purchased at a health store, so it's a good reason to laugh. "After the abortion, is the election in Parliament in 1976, where he remains until 2013, then 5 years since European Commissioner, to attend the powerful: Hillary Clinton George Bush. George Soros, Madeleine Albright. Bilderberg Group. You receive prestigious international awards, for the assertion of human rights, and campaigning: for euthanasia. In the end, you can also become PRESIDENT. fedecultura


    6 aprile 2013. Emma Bonino al Quirinale? Questo libro è un vademecum per far carriera. Dimostra che non è difficile passare all'olimpo dell'establishment mondiale. Si inizia a fare aborti "con una pompa di bicicletta, un dilatatore di plastica e un vaso dentro cui si fa il vuoto e in cui finisce il contenuto dell'utero. Io uso: spiega Emma Bonino al settimanale Oggi, nel 1975, un barattolo da un chilo, che, aveva contenuto della marmellata. Alle donne non importa nulla che io non usi un vaso acquistato in un negozio di sanitari, anzi è un buon motivo per farsi quattro risate". Dopo gli aborti, viene l'elezione, in Parlamento, nel 1976, dove si rimane, fino al 2013, poi, 5 anni da Commissaria europea, a frequentare i potenti: Hillary Clinton: George Bush. George Soros, Madeleine Albright. Gruppo Bildeberg. Si ricevono prestigiosi premi internazionali, per l'affermazione, dei diritti umani, e si fanno campagne: per l'eutanasia. Alla fine, si può anche diventare. fedecultura


    GENOA, May 25 - Vladimir Luxuria: representative of the movement and the transgender Italian: Regina Satariano: they received communion from Cardinal Angelo Bagnasco during the funeral ceremony: for Don Andrea Gallo. During the funeral, Luxuria said'' thank you for showing us: that: a church comprehensive, inclusive, that: you can not chase anyone away. Thank you for making us feel: all of us creatures transgender: daughters of God.'' The whole church had applauded. - ANSWER - it was not a clever gesture! It is written all sacrilegious communions, they bring, premature death, and the proliferation of diseases in the body .. of course, that the Church is not chasing, anyone, but, Eucharistic communion: to you? is like the ugly history of marriage to gay! and that: you are also a perversion: Distortion: Total is the meaning of the words, which of the concepts!


    GENOVA, 25 MAG - Vladimir Luxuria: e la rappresentante del movimento transgenere italiano: Regina Satariano: hanno ricevuto la comunione: dal cardinale Angelo Bagnasco: durante la cerimonia funebre: per don Andrea Gallo. Durante il funerale, Luxuria ha detto ''grazie di averci dimostrato: che: una chiesa comprensiva, inclusiva, che: non caccia via nessuno è possibile. Grazie di averci fatto sentire: tutte noi creature transgender: figlie di Dio''. Tutta la chiesa aveva applaudito. -- ANSWER -- non è stato un gesto intelligente! È scritto: tutte le comunioni sacrileghe, esse portano, alla morte prematura, e alla proliferazione delle malattie nel corpo.. certo, che, la Chiesa non caccia nessuno, ma, la comunione eucaristica: a voi? è come la brutta storia del matrimonio ai gay! e che: voi siete anche una perversione: distorsione: totale sia del significato delle parole, che dei concetti!


    France, soldier wounded in the throat Maghreb. The attack on Paris. Adebolajo would have refused the offer of MI5. 25 May, 22:45 Back to the nightmare of London. This time in France, where a soldier was stabbed in Paris: the throat with a sharp knife from a man of North African: about: 30 years old, currently on the run. The assailant had a beard and wore a tunic typical of Muslims. - ANSWER - @ Arab League --- THE TRAP OF PHARISEES IMF FOR, YOUR DEATH? is clicked! Die Samson (Israel) with all the Philistines (ARAB League) .. is the power of my ministry, which forced the Illuminati PHARISEES, to advance their agenda! then World War III is close, very close! However, this needs to be said: "You deserve to be exterminated! Fact, it is true that you are worse than the Nazis"


    [violate the natural law: it means, do murder:of the State!] [la confusione tra diritti civili, e legge naturale(la via della merda)? porterà a gravi: ed ulteriori: disastri, immoralità, corruzione, anarchia, degradazione morale, nella nostra società, voi massoni avete buttato il fuoco sulla benzina, ed oa ne pagherete le conseguenze] La Francia ha sostenuto legge sul matrimonio gay. (ANSA). PARIGI, 18 (ANSA) - La legge: è stata promulgata dal Presidente della nazione, Francois Hollande. 18/05/2013. Francia tiene ley que admite bodas gay. (ANSA). PARIS, 18 (ANSA)- La ley que admite el matrimonio de personas del mismo sexo en Francia ya fue promulgada por el presidente de la nación, Francois Hollande. 18/05/2013. [the confusion: between: civil rights and natural law (the way of the shit: in the ass)? will lead to serious: and more: disasters, immorality, corruption, anarchy, moral degradation in our society,


    [violate the natural law: it means, do murder:of the State!] you Masons have thrown gasoline on the fire, and you will pay or the consequences, against your childrens] France has argued the law on gay marriage. (ANSA). PARIS, 18 (Reuters) - The law: it was promulgated by the President of the nation, Francois Hollande. 18/05/2013. [die Verwirrung: zwischen: Bürgerrechte und Naturgesetz (der Weg der Scheiße: in den Arsch)? und mehr: wird zu schweren Katastrophen, Unmoral, Korruption, Anarchie, moralische Verkommenheit in unserer Gesellschaft, haben Sie Masons Benzin auf das Feuer geworfen, und Sie bezahlen oder die Folgen, gegen Ihre Kinder] Frankreich hat das Gesetz über Homosexuell argumentiert Ehe. (ANSA). PARIS, 18 (Reuters) - Das Gesetz: Es wurde vom Präsidenten der Nation, Francois Hollande verkündet. 18.05.2013. [la confusion: entre: les droits civiques et du droit naturel


    [violate the natural law: it means, do murder:of the State!] (la voie de la merde: dans le cul)? va conduire à de graves: en plus: les catastrophes, l'immoralité, la corruption, l'anarchie, la dégradation morale dans notre société, vous maçons ont jeté de l'essence sur le feu, et vous paierez ou les conséquences, contre vos enfants] La France a soutenu la loi sur les gays mariage. (ANSA). PARIS, 18 (Reuters) - La loi: elle a été promulguée par le Président de la nation, François Hollande. 18/05/2013. [la confusión: entre: los derechos civiles y la ley natural (el camino de la mierda: en el culo)? dará lugar a graves, y más: los desastres, la inmoralidad, la corrupción, la anarquía, la degradación moral en nuestra sociedad, ustedes masones han echado gasolina al fuego, y tendrá que pagar o las consecuencias, en contra de los niños] Francia ha defendido la ley de gay matrimonio.


    [violate the natural law: it means, do murder:of the State!] (ANSA). PARIS, 18 (Reuters) - La ley, que fue promulgada por el Presidente de la nación, Francois Hollande. 18/05/2013. [forvirringen: mellem: borgerlige rettigheder og naturlig lov (vejen for lort: i røven)? vil føre til alvorlige: og mere: katastrofer, umoral, korruption, anarki, moralsk forfald i vores samfund, har du Masons kastet benzin på bålet, og du vil betale eller konsekvenserne, mod dine børns] Frankrig har argumenteret loven om homoseksuelle ægteskab. (ANSA). PARIS, 18 (Reuters) - Loven: Det blev bekendtgjort af præsidenten for nationen, Francois Hollande. 18.05.2013.


    @GIORGIO NAPOLITANO -- my students a girl teenager, came close to me, and said: "you professor, you really are: a beautiful Lord!" of course, I smiled, and I immediately thought, "and, what would: her think of my President Giorgio Napolitano, who, he is still a handsome man at his age? May God protect you and bless you, my president!" mes élèves une fille adolescente, est venu près de moi et me dit: "vous professeur, vous êtes vraiment: une belle Seigneur" Bien sûr, j'ai souri, et j'ai pensé immédiatement ", et, ce qui permettrait: elle pense à mon président Giorgio Napolitano, qui, il ya encore un bel homme à son âge Que Dieu te protège et te bénisse, mon président!" una mia alunna adolescente, si è avvicinata, a me, ed ha detto: "voi professore, voi siete veramente: un Signore bello!", ed io ho subito pensato, "e cosa penserebbe lei, del mio Presidente Giorgio Napolitano, che, lui è ancora un bello uomo: alla sua età? Dio ti protegga e benedica, mio Presidente"